Istruzioni per il modello Epic Carbine HD

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Istruzioni per il modello Epic Carbine HD"

Transcript

1 Istruzioni per il modello Epic Carbine HD

2 Istruzioni per l uso della telecamera Epic Carbine HD

3 Impostazione Iniziale INSTALLAZIONE DI UNA MEMORY CARD SD 1. Assicurarsi che la fotocamera sia spenta prima di aggiungere o rimuovere la memoria! 2. Aprire lo sportellino dove si trovano la porta USB / TV / sul retro della telecamera 3. Installare una scheda di memoria da 2, 4, 8 o 16 GB SD nello slot posteriore. Assicurarsi che la scheda di memoria sia ben inserita e stabile nella fessura della videocamera. Quindi chiudere lo sportello posteriore. ( Figura 1.2 ) 4. Se la Scheda di memoria SD è stata inserita male nella fotocamera, lo schermo mostrerà "NoSd" quando si accende la fotocamera. In modalità video, premere ( S ), la videocamera registrerà un video e verrà salvato nella memoria, e verrà mostrato nello schermo il tempo di registrazione da 0001 in su. Premendo ( S ) di nuovo, la macchina fotografica smetterà di registrare. In modalità fotocamera, premere ( S) per catturare un immagine che poi sarà salvata nella memoria. 5. Le schede di memoria SD devono essere libere ( ovvero che non ci siano immagini provenienti da altre fonti ). Se si utilizza la scheda di memoria SD proveniente da altre telecamere, assicurarsi di formattare la scheda nel computer prima di utilizzarla nella fotocamera Epic. Le carte nuove si possono inserire direttamente dalla confezione e utilizzare subito. Memory Card SD PIENA. Quando la scheda di memoria è piena, lo schermo LCD visualizzerà la scritta "FULL". A questo punto si può decidere di scegliere di cancellare o scaricare i file.

4 INSTALLAZIONE DELLE BATTERIE 1. Aprire la porta USB / TV / SD che si trova sul retro della telecamera. 2. Inserire le batterie, poi richiudere lo sportello della batteria. Indicazione di batteria scarica: quando le batterie sono scariche, l'icona della batteria inizierà a lampeggiare ininterrottamente per 60 secondi. Questo è un avvertimento per sostituire le batterie con altre nuove o la Epic Camera si spegnerà automaticamente NOTA: Suggerimento utile sulle batterie. Per estendere il tempo di registrazione si consiglia di utilizzare batterie al litio. Per risparmiare batteria, la fotocamera si spegne automaticamente dopo 5 minuti di inattività.

5 Accensione e Spegnimento Per accenderla schiacciare il Tasto Menu (M); Per spegnerla tenere premuto il Tasto Menu (M) per 2-3 secondi. NOTA: Dopo che la fotocamera è spenta, sarà necessario attendere 5 secondi prima di accendere l'epic indietro. Impostazione della risoluzione per la videocamera I video possono essere registrati in tre diverse risoluzioni. Quella predefinita è la risoluzione HD. 1. Accendere la EPIC 1080p premendo una volta il tasto (M) e la camera andrà in default sulla modalità videocamera. 2. Premere le frecce SU e GIÙ per cambiare risoluzione. Tre stelle per HI (HD-1280x720) / Due stelle per MID (D1-720x480) / Una stella per LO (VGA 640x480). Registrazione di un video 2. Premere (S) per avviare la registrazione di un video. 3. Premere (S) per interrompere la registrazione. Durante la registrazione video, lo schermo LCD mostrerà la durata della registrazione in secondi.

6 Impostazione della risoluzione per la fotocamera Le immagini possono essere catturate in tre diverse risoluzioni. Quella predefinita è la risoluzione HI. 2. Premere (M), ancora una volta per entrare in modalità fotocamera (l'icona del video scompare nella parte superiore sinistra dello schermo LCD). 3. Premere le frecce SU e GIÙ per cambiare risoluzione. Tre stelle per HI (8 megapixel) / Due Stelle per MID (5MP) / Una stella per LO (1.3Mp). Scatto di una fotografia 2. Premere (M) di nuovo per entrare in modalità fotocamera (l'icona del video scompare in alto a sinistra nello schermo LCD) 3. Premere (S) per catturare un immagine. Cancellazione di VIDEO o FOTO L'EPIC ti consente di eliminare alcuni o tutti i tuoi video o immagini all interno fotocamera. CANCELLAZIONE DI UN SOLO VIDEO/FOTO 2. Premere (M) fino a visualizzare la parola Eone (Erase One) sullo schermo. 3. Premere (S) per eliminare solo l'ultima immagine o video registrato in memoria. 4. Premere (M) quattro volte per tornare alla modalità VIDEO.

7 CANCELLAZIONE DI TUTTO 1. Premere (M) fino quando non appare EOne sullo schermo. 2. Premere il tasto UP o DOWN per selezionare EALL (Elimina tutto). 3. Premere (S) per confermare e cancellare tutte le immagini e video nella memoria. 4. Premere (M) quattro volte; attendere alcuni secondi per tornare alla modalità VIDEO. ZOOM La EPIC 1080p ha anche la possibilità di fare uno zoom di 1X, 2X e 4X. 2. Premere (M) fino a quando non visualizzate sullo schermo LCD le icone "Contatore & Zoom / Battery" in alto a destra. 3. Premere il tasto UP o DOWN per selezionare quale zoom si preferisce. 4. Premere (S) una volta per effettuare la selezione. 5. Premere (M) due volte e attendere alcuni secondi per tornare alla modalità VIDEO. REGOLAZIONE del TIMER dell AUTOSCATTO Questa caratteristica permette il ritardo dell otturazione in modo tale che il fotografo può essere incluso nel video o nella fotografia. 2. Premere (M) fino a visualizzare "St #" (come mostrato).

8 3. Premere la freccia SU e GIÙ per selezionare OFF, (St 10) 10 secondi, (St 30) 30 sec. 4. Premere (S) una volta per effettuare la selezione. 5. Premere (M) una sola volta e attendere pochi secondi per tornare alla modalità VIDEO. Regolazione della modalità Multiscatto (Burst Mode) Questa funzione consente di scattare una sequenza di fotografie (multi scatto). 2. Premere (M) fino a visualizzare la parola "SET", quindi premere (S). 3. Premere (S) di nuovo per entrare in modalità Burst (come mostrato). 4. Premere la freccia SU o GIÙ per selezionare la risoluzione. 5. Selezionare il numero di scatti (da 1 a 9) per la sequenza di foto che preferite. 6. Premere (S) per salvare le impostazioni. 7. Premere (M) due volte; attendere alcuni secondi per tornare alla modalità VIDEO. Per iniziare a scattare foto, è sufficiente premere il tasto (S) e la fotocamera scatterà tante foto in base alla vostra impostazione programmata. Modalità Rotazione Angolo di 180 Questa funzione consente di ruotare l'angolo di ripresa di 180 gradi. 2. Premere (M) fino a visualizzare la parola "SET", quindi premere (S). 3. Premere la freccia giù fino a visualizzare "FLIP" (come mostrato).

9 4. Premere (S) per accedere alla modalità FLIP. 5. Premere UP o DOWN per selezionare ON o OFF. 6. Premere (S) per salvare le impostazioni. Una volta salvato, si vedrà quest icona in alto a destra. 7. Premere (M) due volte; attendere alcuni secondi per tornare alla modalità VIDEO. Impostazione del Beep L Impostazione del Beep (on / off) consente a chi usa la Epic 1080p la possibilità di accendere o spegnere il segnale acustico quando si premono i tasti. 2. Premere (M) fino a visualizzare la parola "SET", quindi premere (S). 3. Premere la freccia giù fino a visualizzare "BEEP" (come mostrato). 4. Premere (S) per accedere alla modalità BEEP. 5. Premere UP o DOWN per selezionare ON o OFF. 6. Premere (S) per salvare le impostazioni. 7. Premere (M) due volte; attendere alcuni secondi per tornare alla modalità VIDEO. NOTA: Se il segnale acustico è impostato su OFF, gli unici segnali acustici presenti saranno quello relativo a quando si entra nell impostazione segnale acustico e quello relativo a quando la batteria è scarica.

10 Modalità TV-OUT MODALITA ' TV OUT. Questa funzione consente di scegliere tra un uscita NTSC o un uscita TV PAL. NTSC - è il sistema televisivo analogico utilizzato nella maggior parte dei paesi americani. PAL - è il sistema di codifica televisivo analogico utilizzato in molte parti del mondo, al di fuori degli Stati Uniti. 2. Premere (M) fino a visualizzare la parola "SET", quindi premere (S). 3. Premere la freccia giù fino a visualizzare "tu" (come indicato). 4. Premere (S) per accedere alla modalità TV. 5. Premere UP o DOWN per selezionare (tv-p) PAL o (tv-n) NTSC. 6. Premere (S) per salvare le impostazioni. 7. Premere (M) due volte; attendere alcuni secondi per tornare alla modalità VIDEO. Modalità Spegnimento con TIMER Questa funzione consente lo spegnimento automatico del dispositivo. 2. Premere (M) fino a visualizzare la parola "SET", quindi premere (S). 3. Premere la freccia giù fino a visualizzare "AOFF" (come in figura). 4. Premere (S) per accedere alla modalità Spegnimento con Timer.

11 5. Premere UP o DOWN per selezionare OFF, (OFF3) 3 minuti, (OFF5) 5 minuti. 6. Premere (S) per salvare le impostazioni. 7. Premere (M) due volte; attendere alcuni secondi per tornare alla modalità VIDEO. Scaricamento Video o Foto sul Computer Ci sono due modi molto semplici per scaricare i video o le immagini sul computer. TRAMITE IL CAVO USB. Con la EPIC D1 spenta, inserire il cavo USB alla porta mini USB della videocamera che si trova dietro la copertura di gomma. Quindi collegare l'altra estremità nel computer. Il computer dovrebbe riconoscere la EPIC come dispositivo di archiviazione di massa USB. Sullo schermo LCD della tua EPIC apparirà la scritta "USB". È sufficiente trascinare le immagini o i video su una cartella da voi desiderata. Nota per gli utenti Mac: iphoto aprirà direttamente foto e video quando si collegherà la EPIC al MAC. È possibile quindi scaricare le immagini e i video da iphoto. TRAMITE UN LETTOREE MEMORU CARD (CARD READER). Un'altra opzione per il download è rimuoveree la scheda SD dalla fotocamera e inserirla in un lettore di schede USB.

12 Accessori L Ultra formato leggero e compatto della EPIC D1 la rende ideale per tutti i tipi di sport e movimenti. Vi abbiamo fornito alcuni supporti per agevolare le riprese. A seconda del kit acquistato, nella tua EPIC possono essere inclusi uno o più dei seguenti supporti. Tutti gli accessori EPIC utilizzano un dispositivo di clip rapido. Strap Mount - perfetto per essere montato sui caschi, o al polso o un po' ovunque! Custodia Impermeabile - Questa custodia rende la EPIC completamente impermeabile fino a circa 6 metri! È necessario rimuovere la pellicola protettiva su entrambi i lati del coperchio della lente all'interno della custodia impermeabile prima di utilizzare sotto l'acqua. Clip Mount - clip utilizzabile su un cappello o sulla visiera. Bar Mount applicabile sul manubrio della vostra mountain bike! Shock Resistant Saddle - Vuoi un po' di imbottitura extra in dotazione? Questo pad di schiuma densa utilizzato con una semplice cinghia che vi aiuterà ad assorbire le vibrazioni! Tree Screw avvitabile ad un ramo o ad un tronco d albero! Elbow Joint giuntura per regolare l angolazione! Suction cup ventosa per superfici lisce come il casco da moto o il serbatoio! Curve Mount etichette adesive permanenti da applicare sugli strap mount (necessitano di una preparazione della superfice)!

Istruzioni per. il modello Epic Hd Instant On

Istruzioni per. il modello Epic Hd Instant On Istruzioni per il modello Epic Hd Instant On www.coltellerieprezioso.com Istruzioni per l uso della telecamera Epic Hd Instant On *** IMPORTANTE *** Per garantire prestazioni ottimali, la videocamera EPIC

Dettagli

Istruzioni per l uso della telecamera Epic D1

Istruzioni per l uso della telecamera Epic D1 www.coltellerieprezioso.com Istruzioni per l uso della telecamera Epic D1 Impostazione Iniziale Apri lo sportellino delle batterie in fondo alla Epic Camera D1 e infila due batterie AAA, richiudi lo sportellino

Dettagli

MANUALE D'USO SPECIFICHE DEL PRODOTTO

MANUALE D'USO SPECIFICHE DEL PRODOTTO MANUALE D'USO SPECIFICHE DEL PRODOTTO Risoluzione immagine fissa: [12M] 4000x3000/ [8M] 3264x2448/ [5M] 2592x1944/[2M] 1600x1200 Risoluzione Video Clip: [HD] 1280 x 720 / [640] 640 x 480 Formati di file:

Dettagli

DESCRIZIONE DEI TASTI

DESCRIZIONE DEI TASTI Istruzioni H3 DESCRIZIONE DEI TASTI Tasto accensione/modalità Tasto scatto/selezione Microfono Alloggiamento micro SD Indicatore di stato Lente Porta micro USB 3 Tasto UP Altoparlante Schermo Tasto DOWN

Dettagli

MANUALE D USO USER MANUAL

MANUALE D USO USER MANUAL MANUALE D USO USER MANUAL Italiano Indice Schema prodotto...3 Batteria e carica...4 Registrazione Video...5 Registrazione Audio...5 Motion dedect...5 Riproduzione media...6 Registrazione video dalla minicamera...6

Dettagli

HD Car DVR w/lcd P Manuale d'instruzioni

HD Car DVR w/lcd P Manuale d'instruzioni HD Car DVR w/lcd P16-41473 Manuale d'instruzioni 1 Illustrazione Pulsante accensione Registrazione/Snapshot / invio-ok (Setup) Altoparl. Mounting Point 2.4 LCD Batteria Cover Menu Mode Button pulsante

Dettagli

Manuale d uso. 1. Denominazione dei componenti ITALIANO

Manuale d uso. 1. Denominazione dei componenti ITALIANO m a nua l e d' uso Indice ITALIANO Manuale d uso Leggere attentamente l intero manuale prima dell utilizzo! www.activeon.com 1. Denominazione dei componenti ① Alimentazione / REC. / Selezione ② Impostazione

Dettagli

Digital Video. Guida dell utente

Digital Video. Guida dell utente Digital Video Guida dell utente It 2 Indice Introduzione Componenti di Digital Video... 3 Il pannello operativo... 4 Alimentazione... 5 Modalità operative... 6 Tasto delle modalità operative... 9 Modalità

Dettagli

Digital Video. Guida dell utente

Digital Video. Guida dell utente Digital Video Guida dell utente It 2 Indice Introduzione Componenti di Digital Video... 3 Il pannello operativo... 4 Alimentazione... 5 Modalità operative... 6 Tasto delle modalità operative... 7 Modalità

Dettagli

Manuale d uso

Manuale d uso www.activeon.com Manuale d uso Indice Denominazione dei componenti 1 Funzionamento e descrizione di pulsanti 2 Accendere la fotocamera 3 Schermata LCD 4 Descrizione icone grafiche 5 Registrazione filmati

Dettagli

Muti-Funzionale Fotocamera digitale

Muti-Funzionale Fotocamera digitale Italiano Muti-Funzionale Fotocamera digitale Guida dell utente ii Italiano Guida per l utente della fotocamera digitale Indice IDENTIFICAZIONE DELLE PARTI... 1 DISPLAY LCD... 2 PREPARAZIONE... 2 Caricamento

Dettagli

Manuale utente. Descrizione del prodotto. 1) SU tasto 2) MENU 3) DOWN. 4) Interfaccia USB 5) Camera 6) Altoparlante fess

Manuale utente. Descrizione del prodotto. 1) SU tasto 2) MENU 3) DOWN. 4) Interfaccia USB 5) Camera 6) Altoparlante fess Manuale utente Descrizione del prodotto Struttura del prodotto 1) SU tasto 2) MENU 3) DOWN 4) Interfaccia USB 5) Camera 6) Altoparlante fess 7) il tasto OK 8) MODE 9) Pulsante di alimentazione 10) Display

Dettagli

Descrizione del prodotto

Descrizione del prodotto Descrizione del prodotto Questo prodotto è usato per video in movimento ad alta definizione, con fotocamera della serie Ambarella A7 progettato per utilizzare un'operazione separata, ma anche con una ricchezza

Dettagli

(Speaker-Altoparlante) (Up Key WiFi in alto tasto attiva Wi Fi ) ( Cown Key- in basso tasto disattiva WI Fi ) ( Display screen schermo ) ( Door of

(Speaker-Altoparlante) (Up Key WiFi in alto tasto attiva Wi Fi ) ( Cown Key- in basso tasto disattiva WI Fi ) ( Display screen schermo ) ( Door of (Speaker-Altoparlante) (Up Key WiFi in alto tasto attiva Wi Fi ) ( Cown Key- in basso tasto disattiva WI Fi ) ( Display screen schermo ) ( Door of the battery sportello batteria ) ( Switch / mode selettore

Dettagli

Aspetto. 1.Obiettivo 2.Pulsante per registrazione 3.Pulsante per scatto foto _ ITA 01

Aspetto. 1.Obiettivo 2.Pulsante per registrazione 3.Pulsante per scatto foto _ ITA 01 Aspetto 3 2 1 1.Obiettivo 2.Pulsante per registrazione 3.Pulsante per scatto foto ITA 01 13 4.Porta Micro USB 10 12 11 6 7 8 9 4 5 5.Interruttore alimentazione batteria 6.Pulsante Pagina su 7.Pulsante

Dettagli

I Manuale Istruzioni. I9+++ Manuale Istruzioni Italiano. Pagina 1

I Manuale Istruzioni. I9+++ Manuale Istruzioni Italiano.  Pagina 1 I9+++ Manuale Istruzioni Italiano www.spedizionegratuita.com Pagina 1 Installazione Scheda Sim I9+++ - Manuale Istruzioni 1. Con la parte posteriore del telefono rivolta in avanti, togliere il coperchio

Dettagli

1. Panoramica articolo

1. Panoramica articolo Manuale istruzioni 1. Panoramica articolo 1 Tasto display 2 Tasto LED ON/OFF 3 Tasto Modo 4 Tasto Aliment. 5 Tasto Menu 6 Tasto SU 7 SD card slot 8 LED alimentazione 9 Tasto Otturatore 10 Spinotto USB

Dettagli

1 Lettore E-Book unità principale 2 Custodia protettiva 3 Auricolare 4 Cavo USB 5 Guida rapida 6 Scheda di garanzia

1 Lettore E-Book unità principale 2 Custodia protettiva 3 Auricolare 4 Cavo USB 5 Guida rapida 6 Scheda di garanzia Contenuti del pacco 1 Lettore E-Book unità principale 2 Custodia protettiva 3 Auricolare 4 Cavo USB 5 Guida rapida 6 Scheda di garanzia Panoramica del prodotto 14 1 2 3 4 12 10 11 15 5 13 16 8 6 9 17 7

Dettagli

EKEN H360. Manuale di istruzioni. Grazie per aver acquistato VR-CAM EKEN H360. Per un uso corretto, si prega di leggere attentamente le istruzioni.

EKEN H360. Manuale di istruzioni. Grazie per aver acquistato VR-CAM EKEN H360. Per un uso corretto, si prega di leggere attentamente le istruzioni. EKEN H360 Manuale di istruzioni Grazie per aver acquistato VR-CAM EKEN H360. Per un uso corretto, si prega di leggere attentamente le istruzioni. Rev. 01/16 1 SPECIFICHE TECNICHE: Sensore LCD Risoluzione

Dettagli

PANORAMICA. Camera MOHOC. Porta. Sistema di rotazione della lente. Base Curvelock TM. Chiusura a scatto. Fermo inferiore.

PANORAMICA. Camera MOHOC. Porta. Sistema di rotazione della lente. Base Curvelock TM. Chiusura a scatto. Fermo inferiore. GUIDA RAPIDA PANORAMICA Inclusi nella confezione: 1 Camera MOHOC 1 Batteria Li-Ion ricaricabile 1 Cordino 1 Cavo USB 2 Attacchi in Velcro per il montaggio 1 Borsa per MOHOC 1 Sticker MOHOC Camera MOHOC

Dettagli

Manuale SPY-SY-243. Manuale SPY-SY-243. Saisystem

Manuale SPY-SY-243. Manuale SPY-SY-243. Saisystem Manuale SPY-SY-243 1 Sommario Manuale... 1 SPY-SY-243... 1 Sommario... 2 Istruzioni di sicurezza... 3 Caratteristiche del prodotto... 3 Caratteristiche telecomando... 4 Istruzioni per l utilizzo... 5 Contenuto

Dettagli

Manuale d istruzioni per. Termometro a 4 canali TM-947 SD

Manuale d istruzioni per. Termometro a 4 canali TM-947 SD Manuale d istruzioni per Descrizione dei tasti e vari ingressi Accensione / spegnimento, retroilluminazione, ESC [B1] Hold e Next [B2] Tasto di registrazione e conferma [B3] Tasti non utilizzati Type,

Dettagli

Parti della fotocamera

Parti della fotocamera Parti della fotocamera. Pulsante otturatore. Stabilizz.. Pulsante di accensione 4. Flash 5. Porta USB / Morsetto uscita video 6. Luce autoscatto 7. Obiettivo 8. Microfono 9. Spia di funzionamento 0. Pulsante

Dettagli

Italiano. Muti-Funzionale. Fotocamera digitale. Guida dell utente

Italiano. Muti-Funzionale. Fotocamera digitale. Guida dell utente Italiano Muti-Funzionale Fotocamera digitale Guida dell utente ii INDICE IDENTIFICAZIONE DELLE PARTI... 1 DISPLAY LCD... 2 PREPARAZIONE... 2 Caricamento delle batterie... 2 Inserimento della scheda SD/MMC...

Dettagli

Muti-Funzionale Fotocamera digitale

Muti-Funzionale Fotocamera digitale Italiano Muti-Funzionale Fotocamera digitale Guida dell utente INDICE IDENTIFICAZIONE DELLE PARTI... 1 DISPLAY LCD... 2 PREPARAZIONE... 2 Caricamento delle batterie... 2 Inserimento della scheda SD/MMC...

Dettagli

Guida introduttiva ITALIANO CEL-SV4GA2 9 0

Guida introduttiva ITALIANO CEL-SV4GA2 9 0 Guida introduttiva ITALIANO CEL-SV4GA2 9 0 Contenuto della confezione Prima di utilizzare la fotocamera, assicurarsi che la confezione contenga gli elementi riportati di seguito. Se manca qualcosa, rivolgersi

Dettagli

Vivax Midi System MX. MANUALE D USO Vers.1-21/11/2016

Vivax Midi System MX. MANUALE D USO Vers.1-21/11/2016 Vivax Midi System MX MANUALE D USO Vers. - 2//206 0. Guida rapida ai comandi Gestione tasti di controllo video, luci telecamera e tastiera a schermo 6 2 3 4 5 7 8 Navigazione con la tastiera 2 Pausa e

Dettagli

Presentazione dell aspetto e dei tasti

Presentazione dell aspetto e dei tasti Presentazione dell aspetto e dei tasti Obiettivo Spia del telecomando a infrarossi Indicatore di utilizzo LCD HD da 2 pollici Indicatore di carica/utilizzo Tasto Display/Menu Microfono ITA 1 Tasto Accensione/Modalità

Dettagli

nformazioni di sicurezza 2. Descrizione funzioni Scattare foto e girare video.

nformazioni di sicurezza 2. Descrizione funzioni Scattare foto e girare video. nformazioni di sicurezza Prima di utilizzare il strumento, leggere tutte le informazioni di sicurezza e specifiche tecniche del prodotto. 1-1. Applicazioni Rilevare e verificare la corretta funzionalità

Dettagli

1. Caricare la videocamera d'azione P. 7

1. Caricare la videocamera d'azione P. 7 Contenuto Introduzione ---------------------------------------------------------------------------------------- P. 4-6 - Confezione della fotocamerae accessori - Dimontaggio della macchina fotografica

Dettagli

Smallest HD Sport DV. User Manual

Smallest HD Sport DV. User Manual Smallest HD Sport DV User Manual Introduzione Grazie per avere acquistato la più piccola telecamera indicata per riprese anche in condizioni estreme in alta risoluzione HD. Con un angolo di ripresa da

Dettagli

IRIScan Anywhere 5. Scan anywhere, go paperless! PDF. Mobile scanner & OCR software. for Windows and Mac

IRIScan Anywhere 5. Scan anywhere, go paperless! PDF. Mobile scanner & OCR software. for Windows and Mac IRIScan Anywhere 5 PDF Scan anywhere, go paperless! for Windows and Mac Mobile scanner & OCR software Guida introduttiva La Guida rapida per l'uso viene fornita per aiutarvi a iniziare a usare IRIScan

Dettagli

Manuale Utente SPORT CAMERA

Manuale Utente SPORT CAMERA Manuale Utente SPORT CAMERA Pagina 1 di 7 Warning 1. Si tratta di un prodotto di alta precisione. 2. Non esporre l'unità a oggetti magnetici forti, come magnete e motore elettrico. Evitare le forti onde

Dettagli

USER S MANUAL Most Cost-effective Scouting Trail Camera

USER S MANUAL Most Cost-effective Scouting Trail Camera USER S MANUAL Most Cost-effective Scouting Trail Camera Contents 1. Caratteristiche... - 1-2. Dettagli dello strumento... - 1-2.1.Vista frontale... - 1-2.2.Vista inferiore... - 2-2.3.Vista laterale...

Dettagli

Guida introduttiva ITALIANO CEL-SV5DA2 9 0

Guida introduttiva ITALIANO CEL-SV5DA2 9 0 Guida introduttiva ITALIANO CEL-SV5DA2 9 0 Contenuto della confezione Prima di utilizzare la fotocamera, assicurarsi che la confezione contenga gli elementi riportati di seguito. Se manca qualcosa, rivolgersi

Dettagli

MULTISPORT PRIXTON DV650 WIFI

MULTISPORT PRIXTON DV650 WIFI MULTISPORT PRIXTON DV650 WIFI Caratteristiche Disparador/Botón de selección WiFi ON/OFF Scanalatura MicroSD Microfono Pulsante Accensione/ Modalità Indicadore luminoso dello stato Lente Porta Micro USB

Dettagli

Guida all uso. Nokia N93i-1

Guida all uso. Nokia N93i-1 Guida all uso Nokia N93i-1 2 Tasti e componenti Pieghevole chiuso ISSUE 2 IT, 9253931 Numero di modello: Nokia N93i-1. D ora in poi definito Nokia N93i. 1 Fotocamera principale e obiettivo. Il dispositivo

Dettagli

Istruzioni d uso DGDVR1

Istruzioni d uso DGDVR1 Pag. 1 Istruzioni d uso DGDVR1 Congratulazioni per il vostro acquisto. Si prega di leggere attentamente questa guida prima di utilizzare questo prodotto. Se viene causato un guasto per utilizzo non corretto

Dettagli

Manuale D'Uso LETTORE MULTIMEDIALE

Manuale D'Uso LETTORE MULTIMEDIALE Manuale D'Uso LETTORE MULTIMEDIALE MP259 Panoramica del dispositivo Lettore MP4 MP 259 con tasto di selezione sottomenu Display TFT da 2,4" con risoluzione 320x240 pixel Fotocamera integrata da 0,3 megapixel

Dettagli

Reporter. Manuale Reporter. Skynet Italia Srl Pagina 1

Reporter. Manuale Reporter. Skynet Italia Srl   Pagina 1 Reporter Manuale Reporter Skynet Italia Srl www.skynetitalia.net Pagina 1 Reporter Sommario Manuale...1 Reporter...1 Sommario...2 Istruzioni di sicurezza...3 Caratteristiche del prodotto...3 Caratteristiche

Dettagli

Moviecam 5000 Quick Guide

Moviecam 5000 Quick Guide (1) Risoluzione di immagine (2) Qualità di immagine (3) Modo attuale di lavoro (4) Simbolo della Memory card (5) Numero possibile di foto (6) Autoscatto (7) Display bilanciamento del bianco (8) Display

Dettagli

CP383 DVR PORTATILE CON MINI TELECAMERA

CP383 DVR PORTATILE CON MINI TELECAMERA CP383 DVR PORTATILE CON MINI TELECAMERA Istruzioni per l uso Prima di utilizzare l'unità, leggere attentamente il presente manuale e conservarlo per consultazioni future. ATTENZIONE Per prevenire incendi

Dettagli

PET VISION LIVE HD Manuale d uso per app Android

PET VISION LIVE HD Manuale d uso per app Android PET VISION LIVE HD Manuale d uso per app Android 1 Scaricare e installare la app Cercare Pet Vision HD sul Play Store e scaricare la app Rispondere "Autorizza" alla domanda qui accanto L icona della app

Dettagli

Panoramica del prodotto

Panoramica del prodotto soccorso in caso di necessità. Panoramica del prodotto 1. Fotocamera interna: consente di acquisire video e scattare foto 2. Tasto di accensione: consente di accendere o spegnere il PC 3. Tasto volume

Dettagli

G05 MANUALE UTENTE. Tasti del player

G05 MANUALE UTENTE. Tasti del player Tasti del player G05 MANUALE UTENTE 1. Musica precedente / Mantenere premuto per avanzare rapidamente / Torna al menu superior 2. Ritorno / scorrere verso il basso 3. Tasto sottomenu / Blocco/sblocco /

Dettagli

Digital Video. Guida dell utente

Digital Video. Guida dell utente Digital Video Guida dell utente It 2 Indice Introduzione Componenti di Digital Video... 3 Il pannello operativo... 5 Accensione... 6 Modalità operative... 7 Modalità DV Registrazione di filmati... 11 Uscita

Dettagli

MANUALE D USO USER MANUAL

MANUALE D USO USER MANUAL Telecomando Auto MICROCAMERA MSST07 MANUALE D USO USER MANUAL Manuale d uso Schema Prodotto a b a: Cambio modalità b: On/Off - Tasto Funzione Accensione Assicurarsi che il dispositivo sia spento (con tutti

Dettagli

ONE Foto Video Audio Attivazione vocale. Manuale D uso

ONE Foto Video Audio Attivazione vocale. Manuale D uso ONE Foto Video Audio Attivazione vocale Manuale D uso Indice Introduzione...4 Caratteristiche...4 Schema prodotto...5 Led di stato...6 Registrare un video...7 registrare un video (attivazione vocale)...7

Dettagli

R2 MANUALE D'USO. Tasti del player VOL+ Precedente, Mantenere premuto. Play/pausa/Inseris ci/accendere interruttore off LCD

R2 MANUALE D'USO. Tasti del player VOL+ Precedente, Mantenere premuto. Play/pausa/Inseris ci/accendere interruttore off LCD R2 MANUALE D'USO Tasti del player LCD Precedente, Mantenere premuto VOL+ Play/pausa/Inseris ci/accendere interruttore off Musica successiva / Mantenere premuto per avanzare velocemente. VOL- Micro-USB

Dettagli

mx200 panox MANUALE DELL UTENTE ACTION CAM NOTE

mx200 panox MANUALE DELL UTENTE ACTION CAM NOTE NOTE Dopo aver raggiunto un massimo di 29 minuti di registrazione video la fotocamera si interrompe automaticamente e si può riavviare solo manualmente. Prima di utilizzare la fotocamera in acqua, verificare

Dettagli

FAQ for Eee Pad TF201

FAQ for Eee Pad TF201 FAQ for Eee Pad TF201 I7211 Gestione file... 2 Come accedere ai dati salvati nella scheda SD, microsd e in un dispositivo USB? 2 Come spostare il file selezionato in un altra cartella?... 2 Interruzione

Dettagli

Guida introduttiva ITALIANO CEL-SV3MA290

Guida introduttiva ITALIANO CEL-SV3MA290 Guida introduttiva ITALIANO CEL-SV3MA290 Contenuto della confezione Prima di utilizzare la fotocamera, assicurarsi che la confezione contenga gli elementi riportati di seguito. Se manca qualcosa, rivolgersi

Dettagli

Manuale D'Uso LETTORE MULTIMEDIALE

Manuale D'Uso LETTORE MULTIMEDIALE Manuale D'Uso LETTORE MULTIMEDIALE MP259 Panoramica del dispositivo Lettore MP4 MP 259 con tasto di selezione sottomenu Display TFT da 2,4" con risoluzione 320x240 pixel Fotocamera integrata da 0,3 megapixel

Dettagli

CP383 DVR PORTATILE CON MINI TELECAMERA

CP383 DVR PORTATILE CON MINI TELECAMERA CP383 DVR PORTATILE CON MINI TELECAMERA Istruzioni per l uso Prima di utilizzare l'unità, leggere attentamente il presente manuale e conservarlo per consultazioni future. ATTENZIONE Per prevenire incendi

Dettagli

PRO V2 A-105. Manuale (IT)

PRO V2 A-105. Manuale (IT) PRO V2 A-105 Manuale (IT) 2 PRO V2 A-105 Collegamento dei sensori Lato posteriore : Magnetico / Infrarosso Temperatura 1 Pila (Tipo: CR2450) RPM (Alta sensibilità) RPM (Normale) Per sostituire la pila

Dettagli

Fototrappola SG MP

Fototrappola SG MP Fototrappola SG520-12 MP 1. ISTRUZIONI 1.1 DESCRIZIONE GENERALE 1.2 APPLICAZIONI 1.3 INTERFACCIA DELLA FOTOTRAPPOLA 1.3.1 Interfaccia del corpo macchina 1.3.2 Display informativo 1.4 SALVARE IMMAGINI E

Dettagli

MANUALE DI ISTRUZIONI AMBUSH IR

MANUALE DI ISTRUZIONI AMBUSH IR MANUALE DI ISTRUZIONI AMBUSH IR ISTRUZIONI OPERATIVE Di cosa avete bisogno: 1) Una o più schede SD (vedere appendice A per raccomandazioni); 2) Otto batterie stilo AA; 3) Quando Ambush IR è acceso, sullo

Dettagli

: : - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Spostando l interruttore in posizione TEST si potrà settare la fototrappola in modalità TEST. Quando lo strumento è in questa modalità, si possono scattare

Dettagli

Aggiornamento del firmware per il trasmettitore wireless WT 7

Aggiornamento del firmware per il trasmettitore wireless WT 7 Aggiornamento del firmware per il trasmettitore wireless WT 7 Grazie per aver scelto un prodotto Nikon. Questa guida descrive come aggiornare il firmware per il trasmettitore wireless WT 7. Se non si è

Dettagli

Mini portatile Wifi Videocamera HD

Mini portatile Wifi Videocamera HD Mini portatile Wifi Videocamera HD Riferimento : X99PC Versione : 1.3 Lingua : Italiano WWW.CLIPSONIC.COM Grazie per aver acquistato un prodotto del marchio clipsonic technology. Teniamo in gran considerazione

Dettagli

Aggiornamento del firmware della fotocamera

Aggiornamento del firmware della fotocamera Aggiornamento del firmware della fotocamera Grazie per aver scelto un prodotto Nikon. Questo manuale descrive come eseguire l aggiornamento del fi r m w a re. Se non siete sicuri di poter effettuare l

Dettagli

CarHD Cam 1080P TX 14

CarHD Cam 1080P TX 14 CarHD Cam 1080P TX 14 Manuale dell utente Dichiarazione di Conformità possono essere trovate: www.technaxx.de/ (sulla barra inferiore Konformitätserklärung ). Prima di utilizzare questo dispositivo per

Dettagli

VOGEL MANUALE D ISTRUZIONE FONOMETRO CL. 1 CON USCITA USB/RS232 E SCHEDA DATI SD

VOGEL MANUALE D ISTRUZIONE FONOMETRO CL. 1 CON USCITA USB/RS232 E SCHEDA DATI SD VOGEL MANUALE D ISTRUZIONE 980.601 FONOMETRO CL. 1 CON USCITA USB/RS232 E SCHEDA DATI SD Sommario 1. SPECIFICHE TECNICHE... 3 2. FUNZIONI... 3 3. PROCEDIMENTO DI UTILIZZO... 4 3.1 Preparazione dello strumento...

Dettagli

Benvenuti nel mondo del MVVR - 1 -

Benvenuti nel mondo del MVVR - 1 - Benvenuti nel mondo del MVVR - 1 - Indice Presentazione del MVVR... 4 Presentazione del display LCD... 5 Introduzione... 6 Primo utilizzo... 7 Pulsante di accensione... 7 Capacità di memoria... 7 Visualizzazione

Dettagli

Guida rapida. Nota: il lettore si spegne automaticamente se inattivo e non le applicazioni operano su dietro le quinte per 1 min.

Guida rapida. Nota: il lettore si spegne automaticamente se inattivo e non le applicazioni operano su dietro le quinte per 1 min. Guida rapida Collegare le cuffie nel jack cuffie Portare il tasto in posizione ON per accendere il dispositivo. Ogni volta che si tocca il pulsante /,è possibile muoversi tra le 6 differenti funzioni del

Dettagli

Smartwatch Loto Guida all'utilizzo Introduzione Lo smartwatch Loto si presenta come un comune orologio, ma con avanzate funzioni da cellulare Android. Grazie alle molteplici funzioni che offre è adatto

Dettagli

Manuale d'istruzioni. Fotocamera per la sorveglianza e Scatti Naturalistic.

Manuale d'istruzioni. Fotocamera per la sorveglianza e Scatti Naturalistic. WildSnap IR X12 Manuale d'istruzioni IT Fotocamera per la sorveglianza e Scatti Naturalistic WildSnap IR X12 www.doerrfoto.de it Manuale d'istruzioni Fotocamera per la sorveglianza e Scatti Naturalistici

Dettagli

PS400. Digital Visualizer. Guida Rapida Di Inizio

PS400. Digital Visualizer. Guida Rapida Di Inizio PS400 Digital Visualizer Guida Rapida Di Inizio Italiano - 1 1. Contenuto del prodotto (9 componenti) PS400 Guida introduttiva Manuale utente Download Card Cavo di alimentazione Cavo USB Cavo C-Video Cavo

Dettagli

Grazie per aver acquistato un cronometro a intervalli GYMBOSS minimax.

Grazie per aver acquistato un cronometro a intervalli GYMBOSS minimax. www.gymboss.com Grazie per aver acquistato un cronometro a intervalli GYMBOSS minimax. *** Rimuovere la pellicola protettiva dal lato anteriore del cronometro. Accensione Premere qualsiasi pulsante. Spegnimento

Dettagli

Aggiornamento del firmware per i telecomandi WR-1/WR-R10

Aggiornamento del firmware per i telecomandi WR-1/WR-R10 Aggiornamento del firmware per i telecomandi WR-1/WR-R10 Grazie per aver scelto un prodotto Nikon. Questa guida descrive come aggiornare il firmware per i telecomandi WR-1 e WR-R10. Se non si è sicuri

Dettagli

MANUALE DELL UTENTE DELLA WEBCAM HP ELITE CON AUTOFOCUS

MANUALE DELL UTENTE DELLA WEBCAM HP ELITE CON AUTOFOCUS MANUALE DELL UTENTE DELLA WEBCAM HP ELITE CON AUTOFOCUS v4.2.it Part number: 5992-2507 Copyright 2007 2009 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Le informazioni qui contenute sono soggette a modifiche

Dettagli

Guida introduttiva ITALIANO CEL-SV7CA291

Guida introduttiva ITALIANO CEL-SV7CA291 Guida introduttiva ITALIANO CEL-SV7CA291 Contenuto della confezione Prima di utilizzare la fotocamera, assicurarsi che la confezione contenga gli elementi riportati di seguito. Se manca qualcosa, rivolgersi

Dettagli

Aggiornamento del firmware per telecomandi WR-R10

Aggiornamento del firmware per telecomandi WR-R10 Aggiornamento del firmware per telecomandi WR-R10 Grazie per aver scelto un prodotto Nikon. Questo manuale descrive come aggiornare il firmware per i telecomandi WR-R10. Se non si è sicuri di poterlo effettuare

Dettagli

1. Parti della videocamera 1: Pulsante Anteprima 2: Pulsante Menu 3: Schermo LCD 4: Presa HDMI 5: Selettore modalità 6: LED alimentazione 7: Pulsante

1. Parti della videocamera 1: Pulsante Anteprima 2: Pulsante Menu 3: Schermo LCD 4: Presa HDMI 5: Selettore modalità 6: LED alimentazione 7: Pulsante MANUALE DELL'UTENTE 1. Parti della videocamera 1: Pulsante Anteprima 2: Pulsante Menu 3: Schermo LCD 4: Presa HDMI 5: Selettore modalità 6: LED alimentazione 7: Pulsante otturatore 8: LED ricarica 9: Pulsante

Dettagli

Registratore Digitale Professionale MANUALE D USO USER MANUAL RD003

Registratore Digitale Professionale MANUALE D USO USER MANUAL RD003 Registratore Digitale Professionale MANUALE D USO USER MANUAL RD003 Manuale d uso Indice Panoramica funzioni... 3 Avvertenze... 3 Schema prodotto... 4 Accensione... 4 Spegnimento... 5 Indicatore batteria...

Dettagli

PET VISION LIVE HD Manuale d uso per app ios

PET VISION LIVE HD Manuale d uso per app ios PET VISION LIVE HD Manuale d uso per app ios 1 Scaricare e installare la app Cercare Pet Vision HD sull Apple Store e scaricare la app Rispondere "Autorizza" alla richiesta di ricevere notifiche L icona

Dettagli

Aggiornamento del firmware per fotocamere mirrorless, obiettivi NIKKOR Z e accessori compatibili

Aggiornamento del firmware per fotocamere mirrorless, obiettivi NIKKOR Z e accessori compatibili Aggiornamento del firmware per fotocamere mirrorless, obiettivi NIKKOR Z e accessori compatibili Grazie per aver scelto un prodotto Nikon. Questa guida descrive come aggiornare il firmware per fotocamere

Dettagli

Manuale di istruzioni

Manuale di istruzioni BTC299 Manuale di istruzioni LETTORE MULTIMEDIALE DIGITALE Caratteristiche del prodotto BTC299 è un lettore MP4 touch screen, gestibile con il semplice tocco delle dita Schermo TFT da 2,8 e 320x240 pixel

Dettagli

TELECAMERA VIDEOSORVEGLIANZA INFRAROSSI CON REGISTRATORE SD

TELECAMERA VIDEOSORVEGLIANZA INFRAROSSI CON REGISTRATORE SD TELECAMERA VIDEOSORVEGLIANZA INFRAROSSI CON REGISTRATORE SD Istuzioni per l'uso La ringraziamo per l'acquisto di questo prodotto. Questa telecamera è stata concepita per impieghi in ambito di videosorveglianza,

Dettagli

Modello N. MPFOL15. Manuale d Uso

Modello N. MPFOL15. Manuale d Uso Modello N. MPFOL15 Manuale d Uso IT 1. Panoramica del prodotto 1. M: tasto Menu 2. : tasto di riproduzione/sospensione 3. : tasto avanti/avanzamento rapido 5.

Dettagli

Manuale di istruzioni - Italiano

Manuale di istruzioni - Italiano 1 SENSUELLE Manuale di istruzioni - Italiano 2 Per iniziare Inserire la scheda SIM Il vostro telefono è un cellulare Dual SIM che consente di utilizzare due reti in contemporanea. Per inserire le schede

Dettagli

MyChron Light MCL Manuale utente

MyChron Light MCL Manuale utente Manuale utente INDICE PRESENTAZIONE... 3 1 Versioni e composizione del kit... 4 2 e le sue parti... 5 2.1 Il Display... 5 2.2 La Tastiera... 5 2.3 Il ricevitore ottico... 5 2.4 Il trasmettitore ottico...

Dettagli

Istruzioni per l'uso

Istruzioni per l'uso Istruzioni per l'uso 1 Omegon Alpheon-NV 5x40 Versione italiana 5.2015 Rev A Omegon Alpheon-NV 5x40 Complimenti vivissimi per l'acquisto del nuovo Omegon Alpheon-NV 5x40. Questo visore notturno funziona

Dettagli

Aggiornamento del firmware della fotocamera SLR digitale

Aggiornamento del firmware della fotocamera SLR digitale Aggiornamento del firmware della fotocamera SLR digitale Grazie per aver scelto un prodotto Nikon. Questo manuale descrive come eseguire l aggiornamento del fi r m w a re. Se non siete sicuri di poter

Dettagli

JD-7 4K. Manuale d Uso. jepssen.com 02

JD-7 4K. Manuale d Uso. jepssen.com 02 JD-7 4K Manuale d Uso jepssen.com 02 jepssen.com 2016 Jepssen. All rights reserved. Indice Introduzione 04 1.1 Installazione 05 Guida Rapida 07 2.1 Pulsanti Funzione 08 2.2 Avvio e Spegnimento 08 2.3

Dettagli

File Leggimi per Philips CamSuite 2.0

File Leggimi per Philips CamSuite 2.0 File Leggimi per Philips CamSuite 2.0 Scopo: utilizzare il nuovo software Philips CamSuite 2.0 per sfruttare le funzionalità della webcam. Philips CamSuite 2.0 fornisce un accesso veloce alle funzionalità

Dettagli

Procedura aggiornamento firmware

Procedura aggiornamento firmware Sommario Introduzione... 3 Caratteristiche versione firmware... 3 Strumentazione necessaria e requisiti di base... 3 Procedura aggiornamento... 3 Connessione al PC... 6 2 Introduzione Questo documento

Dettagli

VIP Video Interview Pen Penna per video intervista

VIP Video Interview Pen Penna per video intervista VIP Video Interview Pen Penna per video intervista Manuale dell utente 1 Contenuto: 1x VIP 1x Adattatore CA 1x Cavo USB 1x Manuale dell utente 2 Specifiche tecniche: Memoria interna: 4 o 8 GB Misure :

Dettagli

VIDEOCAMERA HD WATERPROOF

VIDEOCAMERA HD WATERPROOF www.dmail.it Idee Utili e Introvabili DMedia Commerce S.p.A. Via Aretina 25-50065 Sieci (FI) ITALY Tel. +39 055 8363040 Fax +39 055 8363057 Assist. Tecnica: Tel. +39 055 4206052 E-mail: assistenza.dmail@dmc.it

Dettagli

Manuale d uso. Hand Gimbal a tre assi per iphone iphone 7 Plus / 7 / 6s Plus / 6 Plus / 6 SE / 5s / 5c / 5

Manuale d uso. Hand Gimbal a tre assi per iphone iphone 7 Plus / 7 / 6s Plus / 6 Plus / 6 SE / 5s / 5c / 5 Manuale d uso Hand Gimbal a tre assi per iphone iphone 7 Plus / 7 / 6s Plus / 6 Plus / 6 SE / 5s / 5c / 5 1. Panoramica del prodotto Lo smartphone è mostrato a solo scopo illustrativo. Asse di Tilting

Dettagli

Panoramica. Controllo remoto. Summon

Panoramica. Controllo remoto. Summon Compatibile con: Panoramica L applicazione FY Cam è stata sviluppata per essere compatibile con i modelli SUMMON/SUMMON+ prodotti da Feiyu Tech. Grazie all applicazione, l utente avrà la possibilità di

Dettagli

Manual del usuario 1

Manual del usuario 1 Manual del usuario 1 Funzioni e caratteristiche La videocamera digitale presenta varie caratteristiche e funzioni: l l Videocamera digitale Macchina fotografica digitale (5 millioni di pixel) l Schermo

Dettagli