Lavastoviglie a cesto trainato

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Lavastoviglie a cesto trainato"

Transcript

1 Lavastoviglie a cesto trainato

2 2 Lavastoviglie superlative Tradizione e progresso Wolk è un marchio storico di Eurotec, uno dei leaders mondiali nel lavaggio professionale di stoviglie. Da oltre trent anni, Wolk opera nel segmento alto di mercato e si propone adesso con una gamma di prodotti in grado di offrire le soluzioni di lavaggio più effi caci e tecnologicamente avanzate ai caterers di fascia elevata di tutto il mondo. I prodotti Wolk sono stati concepiti non solo per raggiungere i migliori risultati nel campo della pulizia, ma anche per proteggere l ambiente, riducendo i consumi di acqua ed elettricità e la quantità necessaria di prodotti chimici inquinanti. I prodotti Wolk danno anche benefi ci inestimabili a coloro che ne fanno uso: meno stress, meno errori, meno stoviglie rotte, risultati costanti, pulizia veloce e facile, rumorosità ridotta. Qualità e tecnologie La nuova gamma Wolk è il frutto di alcuni anni di studi teorici, ricerche, prototipi costruttivi e test sul campo. Ecco perché le nostre macchine possono essere impiegate così intensamente con un risultato tanto brillante ed una qualità di livello sorprendente. Le lavastoviglie Wolk vengono costruite in Italia, in due moderni stabilimenti di proprietà Eurotec e l intero processo è certifi cato ISO 9001:2008.

3 La gamma WKR La gamma WKR Lavastoviglie estremamente versatili ed effi caci, hanno il loro punto di forza nelle grandi prestazioni e nei bassissimi costi operativi grazie alle effi cienti tecnologie di cui dispongono. La gamma WKR si distingue per la fl essibilità operativa richiesta nella piccola e media ristorazione Prestazioni Col sistema di lavaggio EBT la potenza della pompa è interamente sfruttata per rimuovere lo sporco e non viene dispersa negli urti fra goccia e goccia. In questo modo si riesce a lavare meglio consumando meno energia. Economia Le traino WKR riducono il consumo di acqua a meno di due litri per cesto. Questo vuol dire ridurre anche il consumo di energia elettrica e quello dei prodotti chimici. Semplicità d uso WKR è semplicissima da usare ed il personale può essere formato in pochissimo tempo, un grande vantaggio nel caso di turn-over elevato. Semplicità di controllo In modalità controllo l elettronica fornisce a richiesta informazioni sulle temperature ed i tempi di funzionamento. I tecnici di assistenza hanno a disposizione un sistema di autodiagnosi estremamente effi cace e possono regolare tutti i parametri di funzionamento tramite software. È possibile anche la regolazione dal pannello di controllo dei dosatori del detergente e del brillantante (optional) mentre apposite sonde (optional) rilevano il basso livello dei prodotti chimici. Semplicità di pulizia Le lavastoviglie WKR utilizzano una serie di accorgimenti costruttivi per rendere le operazioni di pulizia a fi ne giornata le più rapide e le meno faticose possibile. Versatilità Con WKR consumate per quello che effettivamente lavate: l auto timer e l economizzatore di risciacquo sono di serie e mettono automaticamente la macchina in stand-by se c è una pausa nel fl usso di cestelli da lavare. Dal momento che i piatti non sono sempre sporchi allo stesso modo, le lavastoviglie a traino Wolk sono fra le poche sul mercato con tre velocità selezionabili (due per il modello WKR10); quando si devono trattare i bicchieri è disponibile un programma specifi co. Affidabilità Queste lavastoviglie sono state progettate con criteri e sistemi di calcolo estremamente avanzate e vengono realizzate nel più moderno stabilimento d Europa seguendo rigorosissime procedure di qualità certifi cate ISO I componenti sono abbondantemente sovradimensionati e le parti più soggette ad usura, come il sistema di traino dei cesti, sono realizzate in acciaio a forte spessore. 3

4 4 WKR10 Traino compatta a singola velocità lava fi no a 100 cesti l ora ed è la soluzione ideale per le utenze di piccole e medie dimensioni. WKR10 per le sue dimensioni compatte, il suo costo contenuto e la sua estrema versatilità può vantaggiosamente sostituire senza aggravi nel costo di gestione una lavastoviglie a capot in tutti quei casi in cui ci si trovi di fronte ad una elevata fl uttuazione giornaliera o stagionale del carico di lavoro. Inoltre è possibile invertire in utenza la direzione di fl usso della macchina. WKR13 Traino compatta a velocità multipla lava fi no a 130 cesti l ora ed è particolarmente adatta per utenze di piccole e medie dimensioni con variazioni del fl usso di lavoro e della tipologia di sporco da trattare. Nonostante le sue dimensioni estremamente compatte lava fi no a piatti in 60 minuti mentre l estrema adattabilità (anche il senso di avanzamento è reversibile in utenza) e l ampia disponibilità di elementi neutri a corredo rendono possibile installarla in cucine di qualsiasi dimensione.

5 WKR17 5 Traino ad alta produttività in grado di lavare fi no a 170 cesti l ora è la soluzione ideale per le utenze medio/grandi. È dotata di un modulo di prelavaggio pesante lungo 820 mm con sistema EBT a 36 getti, e può lavare più di piatti in 60 minuti. La macchina può essere completata con una serie molto ampia di elementi opzionali per adattare il lay-out alle vostre esigenze od introdurre nuove funzionalità. WKR22 Traino ad alta produttività in grado di lavare fi no a 220 cesti l ora risolve i problemi di lavaggio della ristorazione collettiva industriale o sanitaria, del catering e banqueting, delle collettività di grandi dimensioni. È dotata di un modulo di prelavaggio pesante lungo 820 mm con sistema EBT a 36 getti e può lavare fi no ad un massimo di piatti in 60 minuti, garantendo una igiene sempre perfetta grazie al Thermostop attivabile.

6 La gamma 6 La gamma WKRA Lavastoviglie estremamente versatili ed effi caci, hanno il loro punto di forza WKRA nelle grandi prestazioni e nei bassissimi costi operativi grazie alle effi cienti tecnologie di cui dispongono. La gamma WKRA risponde perfettamente alle esigenze della ristorazione media e grande. Prestazioni Col sistema di lavaggio EBT la potenza della pompa è interamente sfruttata per rimuovere lo sporco e non viene dispersa negli urti fra goccia e goccia. In questo modo si riesce a lavare meglio consumando meno energia. Economia Col sistema di risciacquo EMR il consumo di acqua per il risciacquo si abbassa fi no a 1,1 lt per cesto. Questo vuol dire ridurre anche il consumo di energia elettrica e quello dei prodotti chimici. Semplicità d uso WKRA è semplicissima da usare ed il personale può essere formato in pochissimo tempo, un grande vantaggio nel caso di turn-over elevato. Semplicità di controllo In modalità controllo l elettronica fornisce a richiesta informazioni sulle temperature ed i tempi di funzionamento. I tecnici di assistenza hanno a disposizione un sistema di autodiagnosi estremamente effi cace e possono regolare tutti i parametri di funzionamento tramite software. È possibile anche la regolazione dal pannello di controllo dei dosatori del detergente e del brillantante (optional) mentre apposite sonde (optional) rilevano il basso livello dei prodotti chimici. Semplicità di pulizia Le lavastoviglie WKRA utilizzano una serie di accorgimenti costruttivi per rendere le operazioni di pulizia a fi ne giornata le più rapide e le meno faticose possibile. Versatilità Con WKRA consumate per quello che effettivamente lavate: l auto timer e l economizzatore di risciacquo sono di serie e mettono automaticamente la macchina in stand-by se c è una pausa nel fl usso di cestelli da lavare. Dal momento che i piatti non sono sempre sporchi allo stesso modo WKRA sono fra le poche lavastoviglie sul mercato con tre velocità selezionabili; quando si devono trattare i bicchieri è disponibile un programma specifi co. Affidabilità Queste lavastoviglie sono state progettate con criteri e sistemi di calcolo estremamente avanzate e vengono realizzate nel più moderno stabilimento d Europa seguendo rigorosissime procedure di qualità certifi cate ISO I componenti sono abbondantemente sovradimensionati e le parti più soggette ad usura, come il sistema di traino dei cesti, sono realizzate in acciaio a forte spessore.

7 7 WKRA16 Traino compatta ad alta produttività in grado di lavare fi no a 170 cesti l ora è la soluzione ideale per le utenze di piccole e medie dimensioni. È composta da un modulo di lavaggio con sistema EBT a quarantotto getti ed un modulo di risciacquo EMR e può lavare fi no ad un massimo di piatti in 60 minuti.

8 8 WKRA21 Traino ad alta produttività in grado di lavare fi no a 210 cesti l ora è la soluzione ideale per le utenze medio/grandi. È composta da modulo di prelavaggio pesante lungo 820 mm con sistema EBT a 36 getti, modulo di lavaggio EBT a 60 getti e modulo di risciacquo EMR e può lavare fi no ad un massimo di piatti in 60 minuti.

9 9 WKRA27 Traino ad alta produttività in grado di lavare fi no a 270 cesti l ora è la soluzione ideale per le utenze di maggiori dimensioni. È composta da modulo di prelavaggio pesante lungo 820 mm con sistema EBT a 36 getti, modulo di lavaggio EBT a 72 getti e modulo di risciacquo EMR e può lavare fi no ad un massimo di piatti in 60 minuti.

10 Accessori 10 Prelavaggio ad angolo Supplemento per il montaggio del prelavaggio speciale ad angolo su WKR17, WKR22, WKRA21 e WKRA27. Mantiene la stessa effi cacia del prelavaggio in linea e consente di risparmiare lo spazio occupato da un caricatore meccanizzato ad angolo in istallazioni a C o ad L. Tunnel di asciugatura Permette di asciugare velocemente ed in modo ottimale le stoviglie, che possono quindi essere immediatamente stoccate. Il processo avviene attraverso l azione di una massa d aria di m 3 /ora riscaldata e mantenuta alla umidità relativa del 25% grazie ad una resistenza corazzata con potenza di 6 kw. La potenza della ventola è di 0,4 kw. Asciugatura ad angolo Con le stesse caratteristiche e prestazioni del modello lineare, permette di risparmiare 60 cm di ingombro nel caso di installazioni a C o ad L. Estrattore vapori Installato nel vano superiore contiene una turboventola con portata di 700 m 3 /ora che veicola il vapore ad un collarino del diametro di 250 mm da collegare all esterno dell ambiente. Nel caso sia presente un sistema di aspirazione centralizzato il sistema è disponibile anche senza turboventola. Recuperatore di calore/condensa vapori Permette di ridurre la quantità di vapore immessa nell ambiente condensandone la maggior parte attraverso l azione di un sistema di scambio di calore ad alte prestazioni installato nel vano soprastante la macchina. Se la macchina è alimentata ad acqua fredda l acqua di raffreddamento viene immessa nel boi- ler consentendo di abbassare la potenza installata di 5 kw, se l alimentazione avviene ad acqua calda il fl uido refrigerante, 250 lt/ora, viene invece scaricato.

11 11 WKR10 - WKR13 WKRA16 WKRA21 - WKRA27 WKR17 - WKR Disegni d ingombro

12 Caratteristiche tecniche WKR10 WKR13 WKR17 WKR22 Lunghezza totale mm Produttività cesti/ora Consumo acqua lt/ora lt/cesto 2,0 1,8 1,8 1,8 Alimentazione elettrica V/Hz/ph 400/50/3N 400/50/3N 400/50/3N 400/50/3N Alim. elettrica su richiesta V/Hz/ph 230/50/3 230/50/3 230/50/3 - Potenza max Alimentazione acqua 50 C kw 13,3 17,3 21,0 23,8 Alimentazione acqua 15 C kw 22,8 26,8 30,5 33,3 Alimentazione acqua 15 C e recuperatore di calore kw 17,8 21,8 25,5 28,3 Capacità vasca di prelavaggio lt Capacità vasca di lavaggio lt Dati tecnici non impegnativi Caratteristiche tecniche WKRA16 WKRA21 WKRA27 Lunghezza totale mm Produttività cesti/ora Consumo acqua lt/ora lt/cesto 1,1 1,1 1,1 Alimentazione elettrica V/Hz/ph 400/50/3N 400/50/3N 400/50/3N Alim. elettrica su richiesta V/Hz/ph 230/50/3 230/50/3 230/50/3 Potenza max Alimentazione acqua 50 C kw 20,3 25,1 31,6 Alimentazione acqua 15 C kw 29,8 34,6 41,1 Alimentazione acqua 15 C e recuperatore di calore kw 24,8 29,6 36,1 Capacità vasca di prelavaggio lt Capacità vasca di lavaggio lt I dati riportati sulla presente documentazione, in particolare quelli relativi ai consumi, sono da intendersi relativi ad una macchina funzionante in condizioni ideali e possono subire variazioni in dipendenza delle reali condizioni di installazione ed utilizzo. MDLWOLK WKR - WKRA 11/2010 EUROTEC s.r.l. - WOLK Via Meucci, San Pietro di Legnago (VR) - ITALIA Tel Fax wolk@eurotec.it

Lavabicchieri - Lavastoviglie

Lavabicchieri - Lavastoviglie Lavabicchieri - Lavastoviglie 2 Lavastoviglie superlative Tradizione e progresso Wolk è un marchio storico di Eurotec, uno dei leaders mondiali nel lavaggio professionale di stoviglie. Da oltre trent anni,

Dettagli

Lavabicchieri. The Benefit Makers

Lavabicchieri. The Benefit Makers Lavabicchieri The Benefit Makers produttori di vantaggi Il compito fondamentale di un bar o di un ristorante non è lavare i piatti o i bicchieri ma soddisfare i clienti fornendo ottimi cibi ed ottime bevande.

Dettagli

Tutte le versioni dispongono di due programmi di lavaggio in relazione alla tipologia di sporco da lavare ed uno per l autopulizia.

Tutte le versioni dispongono di due programmi di lavaggio in relazione alla tipologia di sporco da lavare ed uno per l autopulizia. Lavastoviglie 2 Lavabicchieri Caratteristiche costruttive La costruzione generale è in doppia parete, porta compresa. I fianchi della camera di lavaggio sono in doppia parete parziale. La vasca è saldata

Dettagli

A cesto trascinato 180c/h - elettrica

A cesto trascinato 180c/h - elettrica La gamma di lavastoviglie Electrolux è prodotta per consumatori che richiedono la massima efficienza, economia ed ergonomicità nelle operazioni di lavaggio delle stoviglie. La gamma comprende lavabicchieri,

Dettagli

A cesto trascinato 140 c/h - elettrica

A cesto trascinato 140 c/h - elettrica La gamma di lavastoviglie Electrolux è prodotta per consumatori che richiedono la massima efficienza, economia ed ergonomicità nelle operazioni di lavaggio delle stoviglie. La gamma comprende lavabicchieri,

Dettagli

DOMINA. Lavastoviglie a Traino

DOMINA. Lavastoviglie a Traino DOMINA Lavastoviglie a Traino IT I vostri sogni sono i nostri obiettivi Non si tratta di produrre e vendere; il punto è aiutarvi a realizzare i vostri sogni. Quando immaginate la vostra cucina, quando

Dettagli

K 160 Lavastoviglie a traino di dimensioni contenute

K 160 Lavastoviglie a traino di dimensioni contenute Tecnologia di lavaggio professionale K 160 Lavastoviglie a traino di dimensioni contenute Novità 2 velocità regolabili (optional) K 160 2 velocità regolabili (optional) www.meiko.de La nuova lavastoviglie

Dettagli

A cesto trascinato c/h

A cesto trascinato c/h La gamma di lavastoviglie Electrolux è prodotta per consumatori che richiedono la massima efficienza, economia ed ergonomicità nelle operazioni di lavaggio delle stoviglie. La gamma comprende lavabicchieri,

Dettagli

Lavastoviglie a cesto trascinato elettrica con boiler a pressione e 2

Lavastoviglie a cesto trascinato elettrica con boiler a pressione e 2 ARTICOLO N MODELLO N Lavastoviglie a cesto trascinato elettrica con boiler a pressione e 2 velocità - 250 cesti ora NOME SIS # AIA # 534312 (WTCS250ERB) Lavastoviglie cesto trascinato - elettrica - carico

Dettagli

Lavastoviglie a cesto trascinato elettrica con boiler a pressione, 2

Lavastoviglie a cesto trascinato elettrica con boiler a pressione, 2 ARTICOLO N MODELLO N Lavastoviglie a cesto trascinato elettrica con boiler a pressione, 2 velocità - 180 cesti ora NOME SIS # AIA # 534308 (WTCS180ERB) Lavastoviglie cesto trascinato - elettrica - carico

Dettagli

Lavapiatti. The Benefi t Makers

Lavapiatti. The Benefi t Makers Lavapiatti 371 361 The Benefi t Makers produttori di vantaggi Oltre quaranta anni di storia, più di un milione di lavastoviglie industriali prodotte nei nostri due stabilimenti italiani. L unicità della

Dettagli

Lavastoviglie a vasca unica ad avanzamento automatico cestelli STR. Massima resa con minimo ingombro

Lavastoviglie a vasca unica ad avanzamento automatico cestelli STR. Massima resa con minimo ingombro Lavastoviglie a vasca unica ad avanzamento automatico cestelli STR Massima resa con minimo ingombro Tecniche di lavaggio su misura Pulizia e igiene Un cestello dopo l altro 2 Nel settore alberghiero, nelle

Dettagli

Lavateglie _ Lavaoggetti

Lavateglie _ Lavaoggetti Lavateglie _ Lavaoggetti 2 Lavateglie _ Lavaoggetti Lavateglie lavaoggetti lavautensili lavaceste lavatutto!!! 241 e 242 rappresentano la soluzione ideale per il lavaggio di tutti gli utensili che abitualmente

Dettagli

Tecnica e Armonia. Lavaoggetti

Tecnica e Armonia. Lavaoggetti 920 921 922 923 924 Tecnica e Armonia Lavaoggetti 900 901 902 2 Tecnica e Armonia 3 Lavaoggetti Forza Il vostro mestiere non è quello di lavare teglie, vaschette, coltelli utensili. Voi vi occupate di

Dettagli

emotion for professional people dishwashing

emotion for professional people dishwashing emotion for professional people dishwashing i it's not just washing La gamma di lavastoviglie professionali Modular soddisfa i requisiti d igienicità, produttività ed affidabilità. L elevata funzionalità

Dettagli

Pasti cceria. Panifi cazione. Gelateria. Tecnologia, velocità e risparmio a misura del tuo business

Pasti cceria. Panifi cazione. Gelateria. Tecnologia, velocità e risparmio a misura del tuo business Tecnologia, velocità e risparmio a misura del tuo business Pasti cceria Panifi cazione Gelateria Ottimizzare il lavaggio perfetto grazie alle soluzioni MEIKO www.meiko.it Con MEIKO si tagliano i costi

Dettagli

Linea ACS. lavastoviglie a traino. il marchio amico dell ambiente

Linea ACS. lavastoviglie a traino. il marchio amico dell ambiente Linea ACS lavastoviglie a traino il marchio amico dell ambiente Comenda: la storia nell innovazione tecnologica Azienda capostipite dell intero gruppo ALI, Comenda da oltre 40 anni associa il suo nome

Dettagli

SERIE M 115 M 150 M 150 A M 130 M 180 M 180 A. Lavastoviglie a traino cestelli. Lavastoviglie. a traino

SERIE M 115 M 150 M 150 A M 130 M 180 M 180 A. Lavastoviglie a traino cestelli. Lavastoviglie. a traino SERIE M 115 M 150 M 150 A M 130 M 180 M 180 A Lavastoviglie a traino cestelli Lavastoviglie a traino SERIE Le soluzioni Lamber, alte prestazioni e semplicita di utilizzo. Lamber è da anni azienda leader

Dettagli

Winterhalter in formato extra

Winterhalter in formato extra Lavapentole, lavateglie e lavautensili Serie GS 600 Winterhalter in formato extra Serie GS 600 lavapentole, lavateglie e lavautensili Winterhalter Massima potenza con la serie GS 600 in formato extra Winterhalter

Dettagli

CR E 46E 53E 6E 60E C35 CR43 ITA

CR E 46E 53E 6E 60E C35 CR43 ITA CE CR43 35 43E 46E 53E 6E 60E C35 CR43 C43E C46E C6E C53E C60E CR 43 Hoonved ha più di 40 anni di esperienza nel settore delle lavabicchieri e lavastoviglie professionali e colloca la serie CE come miglior

Dettagli

ST324ATL Novità. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel

ST324ATL Novità. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel ST324ATL Novità Lavastoviglie a scomparsa totale, 60 cm. Classe A+++ EAN13: 8017709173401 5 + 5 programmi rapidi 5 temperature di lavaggio (38, 45, 50, 65, 70 C) pannello comandi silver display con indicazione

Dettagli

Prestazioni produttività oraria effettiva Risultati di lavaggio Risparmio Facilità di pulizia

Prestazioni produttività oraria effettiva Risultati di lavaggio Risparmio Facilità di pulizia Lavastoviglie 2 Lavastoviglie OCEAN Le lavastoviglie Ocean, nella nuova gamma totalmente rinnovata, rappresentano la soluzione ideale per gli operatori che necessitano di un prodotto performante, semplice

Dettagli

Vetrina refrigerata ventilata-remota

Vetrina refrigerata ventilata-remota La gamma Drop-in di Electrolux rappresenta la soluzione ideale per le necessità della moderna distribuzione. La perfetta integrazione con l'ambiente circostante la rende estremamente versatile, sia per

Dettagli

Lavastoviglie Electrolux green&clean

Lavastoviglie Electrolux green&clean La gamma di lavaggio stoviglie Electrolux e' prodotta per il consumatore con le piu' elevate esigenze di efficienza, economicita' ed ergonomia nelle operazioni di lavaggio. Tale gamma comprende lavatazzine,

Dettagli

MADE IN UK. Lavastoviglie Professionali CLASSEQ SEMPLICI ROBUSTE AFFIDABILI

MADE IN UK. Lavastoviglie Professionali CLASSEQ SEMPLICI ROBUSTE AFFIDABILI MADE IN UK Lavastoviglie Professionali CLASSEQ SEMPLICI ROBUSTE AFFIDABILI ECO 1 LAVABICCHIERI E LAVASTOVIGLIE BISTRÒ ECO 1 Lavabicchieri e lavastoviglie Bistrò ECO 1 La piccola e compatta ECO 1 offre

Dettagli

LAVASTOVIGLIE PROFESSIONALI

LAVASTOVIGLIE PROFESSIONALI LAVASTOVIGLIE PROFESSIONALI 2 0 1 5 PERFORMING EXCELLENCE Offrire le migliori prestazioni per la moderna ristorazione: Smeg Foodservice è la divisione Smeg dedicata alle esigenze dei professionisti del

Dettagli

DRF DRF IVR

DRF DRF IVR DRF 180-420 DRF 180-420 IVR Compressori a vite a iniezione ad olio a velocità fi ssa e variabile Solidi, semplici, intelligenti. Affi dabilità avanzata nell aria DRF - Trasmissione a ingranaggi - Velocità

Dettagli

Lavastoviglie NIAGARA

Lavastoviglie NIAGARA Lavastoviglie 2 Lavastoviglie NIAGARA Le lavastoviglie Niagara, nella nuova gamma totalmente rinnovata, rappresentano la soluzione ideale per gli operatori che necessitano di un prodotto performante e

Dettagli

MANTECATORI VERTICALI

MANTECATORI VERTICALI 4 Dimensioni d ingombro ridotte 4 Visibilità costante del prodotto 4 Riempimento facile e veloce 4 Aggiunta rapida degli ingredienti 4 Struttura e consistenza ottimale del gelato, asciutto e spatolabile

Dettagli

Serie GS 600 Winterhalter. Lavapentole, lavateglie e lavautensili Winterhalter. Winterhalter in formato extra

Serie GS 600 Winterhalter. Lavapentole, lavateglie e lavautensili Winterhalter. Winterhalter in formato extra Serie GS 600 Winterhalter Lavapentole, lavateglie e lavautensili Winterhalter Winterhalter in formato extra Serie GS 600 lavapentole, lavateglie e lavautensili Winterhalter Massima potenza con la serie

Dettagli

Linea L. entry level in qualità. il design dell igiene

Linea L. entry level in qualità. il design dell igiene Linea L entry level in qualità il design dell igiene progettualità al servizio dell utente Perfetta sintesi di ricerca avanzata, capacità progettuale e specializzazione tecnica, la gamma di prodotti Comenda

Dettagli

modular dishwashing function -

modular dishwashing function - emotion for professional people modular dishwashing function - analogic control panel i the product you need La gamma di lavastoviglie professionali Modular soddisfa i requisiti d igienicità, produttività

Dettagli

Concretezza e robustezza. Lavabicchieri - Lavapiatti

Concretezza e robustezza. Lavabicchieri - Lavapiatti 24-00 26-00 28-00 Concretezza e robustezza Lavabicchieri - Lavapiatti 2 Ecologia ed economia Tutela ambientale ProTect Le nostre lavastoviglie sono estremamente silenziose, quattro volte meno dei modelli

Dettagli

LAVASTOVIGLIE A CAPOTE

LAVASTOVIGLIE A CAPOTE LAVASTOVIGLIE A CAPOTE LAVASTOVIGLIE AUTOMATICHE A CAPOTE Mulinelli di lavaggio e risciacquo in acciaio inox 18-10 Capote a doppia parete CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE COMUNI: costruzione in acciaio inox

Dettagli

RED line. Serie AC2 Lavastoviglie a traino

RED line. Serie AC2 Lavastoviglie a traino RED line Serie AC2 Lavastoviglie a traino 5 buoni motivi per scegliere la serie AC2 1 Economia le lavastoviglie a traino della serie AC2, oltre ad un consumo di acqua estremamente ridotto, grazie alle

Dettagli

LAVAOGGETTI INDUSTRIALI

LAVAOGGETTI INDUSTRIALI COMPOSIZIONE GAMMA Le lavaoggetti sono studiate per garantire eccezionali prestazioni per la soluzione dei problemi di lavaggio di contenitori, teglie, vassoi, bacinelle, utensili e pentole fino ad un

Dettagli

CSM 7,5 20 hp. Compressori a vite a iniezione d olio Trasmissione a cinghia. La soluzione ideale per le piccole imprese. TECHNOLOGY YOU CAN TRUST

CSM 7,5 20 hp. Compressori a vite a iniezione d olio Trasmissione a cinghia. La soluzione ideale per le piccole imprese. TECHNOLOGY YOU CAN TRUST CSM 7,5 20 hp Compressori a vite a iniezione d olio Trasmissione a cinghia La soluzione ideale per le piccole imprese. GRANDI VANTAGGI TECNICI UNA SOLUZIONE COMPLETA Risparmiate spazio e denaro con le

Dettagli

Lavastoviglie professionali. Blue Line. il marchio amico dell ambiente

Lavastoviglie professionali. Blue Line. il marchio amico dell ambiente Lavastoviglie professionali Blue Line il marchio amico dell ambiente Blue : il lavaggio dinamico BLUE Lavastoviglie performanti COMENDA ha scelto di utilizzare i colori per personalizzare le diverse categorie

Dettagli

Incredibilmente potente e semplice da usare

Incredibilmente potente e semplice da usare Lavastoviglie a capot PT-500 Incredibilmente potente e semplice da usare PT-500 PT-500 per risultati semplicemente brillanti Winterhalter è fiera di presentarvi la nuova lavastoviglie a capot PT-500. Grazie

Dettagli

5 BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE LA NUOVA SERIE NE1.

5 BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE LA NUOVA SERIE NE1. 5 BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE LA NUOVA SERIE NE1. COMPATTEZZA Più piccole e più semplici, le lavastoviglie della serie NE1 sono perfette per ambienti che hanno molto lavoro e poco spazio. Sono l alternativa

Dettagli

Lavapentole Granul-line

Lavapentole Granul-line Lavapentole Granul-line 2 electrolux granul-line Granul-line La Granul-line offre massime prestazioni il lavaggio di pentole ed utensili: l azione combinata di granuli, detergente e acqua assicura un lavaggio

Dettagli

Nuova gamma rinnovata: struttura, bracci di lavaggio, cesto, pompa in acciaio inox AISI 304

Nuova gamma rinnovata: struttura, bracci di lavaggio, cesto, pompa in acciaio inox AISI 304 WASHER Nuova gamma rinnovata: struttura, bracci di lavaggio, cesto, pompa in acciaio inox AISI 304 Le Washer sono dedicate al lavaggio di elementi appartenenti a diversi settori merceologici. Questa linea

Dettagli

TIPOLOGIA ESTETICA PROGRAMMI / FUNZIONI CARATTERISTICHE TECNICHE PRESTAZIONI / ETICHETTA ENERGETICA

TIPOLOGIA ESTETICA PROGRAMMI / FUNZIONI CARATTERISTICHE TECNICHE PRESTAZIONI / ETICHETTA ENERGETICA EAN13: 8017709212674 Famiglia: Lavabiancheria Installazione: Libera installazione Capacità di carico: 4.0 Kg Colore: Bianco Classe di efficienza energetica: A+ TIPOLOGIA Tipo di carica: Frontale Velocità

Dettagli

SOLUZIONE PER L ARIA CALDA

SOLUZIONE PER L ARIA CALDA ABBIAMO LA VOSTRA SOLUZIONE PER L ARIA CALDA Babcock Wanson offre una gamma completa di Generatori d Aria Calda appositamente costruiti per il riscaldamento diretto e indiretto dell aria. Un ampia gamma

Dettagli

C 3294 EASY. Capacità serbatoio soluzione 6,2 lt. Bocchetta poltrone e divani di serie Pressione massima 2 bar

C 3294 EASY. Capacità serbatoio soluzione 6,2 lt. Bocchetta poltrone e divani di serie Pressione massima 2 bar C 3294 EASY C 3294 EASY è una macchina per il lavaggio di piccole aree con, tappeti o tessuti imbottiti come divani, poltrone e tende. È adatta ad un uso semi professionale ed è particolarmente indicata

Dettagli

emotion for professional people modular dishwashing

emotion for professional people modular dishwashing emotion for professional people modular dishwashing i it's not just washing La gamma di lavastoviglie professionali Modular soddisfa i requisiti d igienicità, produttività ed affidabilità. L elevata funzionalità

Dettagli

5 buoni motivi per scegliere ECO2

5 buoni motivi per scegliere ECO2 5 buoni motivi per scegliere ECO2 1 Ti fa risparmiare acqua L acqua è un bene comune prezioso che va usato con parsimonia e attenzione. Il sistema ECO2 di Comenda fa sì che il suo consumo venga notevolmente

Dettagli

ST332L Novità. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel

ST332L Novità. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel ST332L Novità Lavastoviglie a scomparsa totale, 60 cm. Classe A+++ EAN13: 8017709173487 5 + 5 programmi rapidi 5 temperature di lavaggio (38, 45, 50, 65, 70 C) pannello comandi silver display con programmazione

Dettagli

wine bar a te solo il piacere di servire

wine bar a te solo il piacere di servire wine bar a te solo il piacere di servire il target 2 Come richiama il nome stesso, i prodotti della linea WINE BAR sono stati studiati appositamente per bar, pub, enoteche e piccoli bistro. Il gusto e

Dettagli

Listeria Control. Guide. Il vostro partner. nel lavaggio meccanico delle stoviglie

Listeria Control. Guide. Il vostro partner. nel lavaggio meccanico delle stoviglie Listeria Control Il vostro partner Guide nel lavaggio meccanico delle stoviglie Soluzioni per il lavaggio meccanico delle stoviglie totalmente sostenibile Risultati perfetti Massima efficienza Costi in

Dettagli

35E 43E 46E 53E 6E 60E

35E 43E 46E 53E 6E 60E 36818 Ita Hoonved 09_12_HOONVED6NOA4-36818ITA 16/06/14 11.11 Pagina 6 CE C35E 35E 43E 46E 53E 6E 60E C43E C46E C6E C53E C60E 36818 Ita Hoonved 09_12_HOONVED6NOA4-36818ITA 16/06/14 11.11 Pagina 1 Hoonved

Dettagli

Lavastoviglie a cesto trainato. Tecnica e armonia

Lavastoviglie a cesto trainato. Tecnica e armonia Lavastoviglie a cesto trainato Tecnica e armonia 2 Lavastoviglie a traino Colged Efficienza e rapidità Colged propone una gamma completa di lavastoviglie a traino con produttività, ingombri e livelli di

Dettagli

LAVASTOVIGLIE A CAPOTTINA

LAVASTOVIGLIE A CAPOTTINA LAVASTOVIGLIE A CAPOTTINA 1 / LAVASTOVIGLIE A CAPOTTINA ZANUSSI FA PER TE ACTIVE La nuova gamma di Lavastoviglie a capottina è generosa nelle prestazioni, ma molto contenuta nei costi di gestione. Le innovazioni

Dettagli

Soluzioni di lavaggio ottimali personalizzate al 100 %

Soluzioni di lavaggio ottimali personalizzate al 100 % Lavastoviglie con avanzamento automatico a nastro o a cestelli Soluzioni di lavaggio ottimali personalizzate al 100 % In ogni grande cucina, il volume e la tipologia di stoviglie da lavare sono differenti.

Dettagli

Lavastoviglie ad alta capacità

Lavastoviglie ad alta capacità Lavastoviglie ad alta capacità 2 Lavastoviglie ad alta capacità La gamma Mistral offre lavastoviglie ad alta capacità concepita con dimensioni e tecnologie ideali per il lavaggio di grandi quantità di

Dettagli

ECCELLENZA ITALIANA MANTECATORI

ECCELLENZA ITALIANA MANTECATORI ECCELLENZA ITALIANA MANTECATORI ECOGEL, i mantecatori con grande potenza frigorifera pienamente utilizzata grazie all azione degli ele menti raschianti spinti contro il cilindro dal gelato. La sostituzione

Dettagli

M A N T E C A T O R I

M A N T E C A T O R I ECCELLENZA ITALIANA M A N T E C A T O R I ECOGEL, i mantecatori con grande potenza frigorifera pienamente utilizzata grazie all azione degli ele menti raschianti spinti contro il cilindro dal gelato. La

Dettagli

UPster K La via più breve per stoviglie più pulite!

UPster K La via più breve per stoviglie più pulite! Tecnologia di lavaggio professionale UPster K La via più breve per stoviglie più pulite! Lavastoviglie modulari per una nuova generazione www.meiko.it UPster K Il percorso più breve verso il mondo delle

Dettagli

AIR IL PIÙ SOTTILE E IL PIÙ SILENZIOSO DI SEMPRE

AIR IL PIÙ SOTTILE E IL PIÙ SILENZIOSO DI SEMPRE UNICO AIR IL PIÙ SOTTILE E IL PIÙ SILENZIOSO DI SEMPRE Unico Air è l ultimo nato della famiglia Unico, il climatizzatore Made in Italy senza unità esterna. Ingombri e rumorosità sensibilmente ridotti grazie

Dettagli

EcoC Belt Lav Beltw atrice a t asher appeto

EcoC Belt Lav Beltw atrice a t asher appeto EcoCBelt Lavatrice Beltwasher a tappeto Perfettamente pulito. Perfettamente facile! Il nuovo sistema di pulizia a tappeto EcoCBelt. Configurazione flessibile, tempi di consegna brevi, investimento contenuto:

Dettagli

DRF IVR D. Compressori a vite lubrifi cati Velocità fi ssa e variabile da 132 a 250 kw. Garanzia di alta efficienza per ogni esigenza

DRF IVR D. Compressori a vite lubrifi cati Velocità fi ssa e variabile da 132 a 250 kw. Garanzia di alta efficienza per ogni esigenza Compressori a vite lubrifi cati Velocità fi ssa e variabile da 132 a 250 kw Garanzia di alta efficienza per ogni esigenza La nuova gamma DRF IVR D è stata progettata per garantire prestazioni superiori

Dettagli

Lavastoviglie. S4001 p KS p Elettra p. 209

Lavastoviglie. S4001 p KS p Elettra p. 209 202 Lavastoviglie Attenzione all ambiente e al risparmio. La gamma Foster offre lavastoviglie fino alla classe A+++ e consumi di acqua fino a 8 litri. Un risparmio significativo che si accompagna a prestazioni

Dettagli

LAVASTOVIGLIE A CESTELLI TRAINATI SERIE C-CS

LAVASTOVIGLIE A CESTELLI TRAINATI SERIE C-CS LAVASTOVIGLIE A CESTELLI TRAINATI SERIE C-CS ELEVATA PRODUZIONE E REALIZZARE L'IMPIANTO PIÙ CONFACENTE ALLE CARATTERISTICHE TECNICHE Telaio portante in acciaio inossidabile al cromo, spessore mm 3, con

Dettagli

LAVASTOVIGLIE AD AVANZAMENTO DEI CESTELLI SRC

LAVASTOVIGLIE AD AVANZAMENTO DEI CESTELLI SRC LAVASTOVIGLIE AD AVANZAMENTO DEI CESTELLI SRC - NUOVA GAMMA - MARZO 2017 sammic.com/src LA TUA ZONA DI LAVAGGIO, ALLA MASSIMA CAPACITÀ Sammic dispone di differenti combinazioni di moduli per offrirti il

Dettagli

Lavapentole lavaoggetti a

Lavapentole lavaoggetti a Lavapentole lavaoggetti a granuli 2 Macchine Lavapentole Forti per lavare, forti per durare, e la vita in cucina diventa piu facile! L ampia gamma di lavaoggetti Angelo Po è composta da modelli con alimentazione

Dettagli

Lavastoviglie a traino

Lavastoviglie a traino Lavastoviglie a traino produttori di vantaggi 2 Elettrobar propone una innovativa generazione di lavastoviglie a tunnel destinate a rappresentare il nuovo standard di riferimento del settore in termini

Dettagli

N 700 CUOCIPASTA ELETTRICI AUTOMATICI ZANUSSI COMPOSIZIONE GAMMA

N 700 CUOCIPASTA ELETTRICI AUTOMATICI ZANUSSI COMPOSIZIONE GAMMA COMPOSIZIONE GAMMA N700: una gamma di oltre 100 modelli per la cucina professionale, progettata per garantire il massimo in termini di prestazioni, affidabilità, risparmio energetico, standard di sicurezza

Dettagli

Lavastoviglie a traino

Lavastoviglie a traino Lavastoviglie a traino 413 produttori di vantaggi 2 Elettrobar propone una innovativa generazione di lavastoviglie a tunnel destinate a rappresentare il nuovo standard di riferimento del settore in termini

Dettagli

Linea BHC. lavabicchieri. il design dell igiene

Linea BHC. lavabicchieri. il design dell igiene Linea BHC lavabicchieri il design dell igiene Comenda: la storia nell innovazione tecnologica Azienda capostipite dell intero gruppo ALI, Comenda da oltre 40 anni associa il suo nome alle migliori macchine

Dettagli

Lavastoviglie a cesto trainato

Lavastoviglie a cesto trainato Lavastoviglie a cesto trainato 2 Efficenza e rapidità Elettrobar propone una gamma completa di lavastoviglie a traino con produttività, ingombri e livelli di allestimento differenti, in modo da offrire

Dettagli

È tempo di. Tecnologia di lavaggio professionale per la nuova generazione: Più pulito. Più rapido. Più economico. meiko-upster.com

È tempo di. Tecnologia di lavaggio professionale per la nuova generazione: Più pulito. Più rapido. Più economico. meiko-upster.com È tempo di Tecnologia di lavaggio professionale per la nuova generazione: Più pulito. Più rapido. Più economico. meiko-upster.com Una nuova generazione si incontra attorno alla fontana MEIKO Il tuo bistrò,

Dettagli

La nuova dimensione nel lavaggio a base di solventi. EcoCcore

La nuova dimensione nel lavaggio a base di solventi. EcoCcore La nuova dimensione nel lavaggio a base di solventi EcoCcore Un valore aggiunto nel processo del lavaggio industriale Il settore del lavaggio industriale deve far fronte alle esigenze crescenti di qualità

Dettagli

_ _ Concretezza e robustezza. Lavastoviglie a cesto trainato

_ _ Concretezza e robustezza. Lavastoviglie a cesto trainato 31-10.1 _ 31-10.2 31-11.1 _ 31-11.2 Concretezza e robustezza Lavastoviglie a cesto trainato 2 Lavastoviglie a traino IsyTech Efficienza e rapidità Colged propone una innovativa generazione di lavastoviglie

Dettagli

i sistemi di lavaggio

i sistemi di lavaggio i sistemi di lavaggio 2 il Sistema Il mondo della ristorazione si è evoluto anche grazie al Sistema ZANUSSI Professional. Ogni esperto del settore è consapevole che questo sistema è la reale forza motrice

Dettagli

FEEL FANCOIL MURALI AD ACQUA

FEEL FANCOIL MURALI AD ACQUA FEEL FANCOIL MURALI AD ACQUA FANCOIL MURALI AD ACQUA FEEL QUALITY QUALITY QUALITYFEELDESIGNQ QUALITYPERFORMANCE DESIGNQUALITY PERF DESIGN 360 INDOOR CLIMATE SOLUTIONS Qualità e design: i nuovi murali ad

Dettagli

ECCELLENZA ITALIANA M A N T E C A T O R I O R I Z Z O N T A L I

ECCELLENZA ITALIANA M A N T E C A T O R I O R I Z Z O N T A L I ECCELLENZA ITALIANA M A N T E C A T O R I O R I Z Z O N T A L I Gruppo di lavaggio (opzionale) per la corretta sanificazione e la massima igiene, permette diversi tipi di impiego: direzionare o dosare

Dettagli

Climatizzatore commerciale Luna Clima Monosplit tipologia cassetta, canalizzato, pavimento/soffitto.

Climatizzatore commerciale Luna Clima Monosplit tipologia cassetta, canalizzato, pavimento/soffitto. Dati uso capitolato Climatizzatore commerciale Luna Clima Monosplit tipologia cassetta, canalizzato, pavimento/soffitto. Climatizzatore d aria DC inverter in pompa di calore mono commerciale, tipologia

Dettagli

WD100 GR. Lavapentole a granuli

WD100 GR. Lavapentole a granuli WD100 GR Lavapentole a granuli by Una lavapentole a granuli ergonomica per cucine con oggetti spesso molto sporchi Ottimi risultati di lavaggio con la tecnologia a granuli Grande flessibilità con 6 programmi

Dettagli

CON LA RATA A TASSO ZERO

CON LA RATA A TASSO ZERO Caldaia Facile CON LA RATA A TASSO ZERO CAMBIA LO SCALDACQUA CON 22 AL MESE CAMBIA LA CALDAIA CON 70 AL MESE I VANTAGGI DELLA NOSTRA OFFERTA ASSENZA DI INTERMEDIAZIONE FINANZIARIA MA UNA COMODA RATA DIRETTAMENTE

Dettagli

RAFFRESCA E FILTRA L ARIA DELL AMBIENTE FRESCO OK TECNOLOGIA ED INNOVAZIONE RAFFRESCATORE EVAPORATIVO HEATING COOLING GREEN ENERGY

RAFFRESCA E FILTRA L ARIA DELL AMBIENTE FRESCO OK TECNOLOGIA ED INNOVAZIONE RAFFRESCATORE EVAPORATIVO HEATING COOLING GREEN ENERGY FRESCO OK RAFFRESCATORE EVAPORATIVO RAFFRESCA E FILTRA L ARIA DELL AMBIENTE TECNOLOGIA ED INNOVAZIONE HEATING COOLING GREEN ENERGY FRESCO OK: Raffrescatore evaporativo VANTAGGI þ Basso costo d acquisto.

Dettagli

WasteStar SC Sistema di smaltimento rifiuti alimentari

WasteStar SC Sistema di smaltimento rifiuti alimentari Tecnologia di lavaggio professionale WasteStar SC Sistema di smaltimento rifiuti alimentari WasteStar SC Il sistema integrato di smaltimento dei rifiuti alimentari www.meiko.de WasteStar SC Il sistema

Dettagli

UNICO SMART MAI COSÌ POTENTE. La gamma Smart assicura potenze frigorifere fino a 2,7 kw, in grado diclimatizzare gli ambienti più grandi.

UNICO SMART MAI COSÌ POTENTE. La gamma Smart assicura potenze frigorifere fino a 2,7 kw, in grado diclimatizzare gli ambienti più grandi. SMART MAI COSÌ POTENTE La gamma Smart assicura potenze frigorifere fino a 2,7 kw, in grado diclimatizzare gli ambienti più grandi. Le versioni R con resistenza elettrica integrata si adattano ai climi

Dettagli

LAVASTOVIGLIE A CAPOTTINA

LAVASTOVIGLIE A CAPOTTINA LAVASTOVIGLIE A CAPOTTINA ZANUSSI FA PER TE ACTIVE La nuova gamma di Lavastoviglie a capottina è generosa nelle prestazioni, ma molto contenuta nei costi di gestione. Le innovazioni apportate hanno lo

Dettagli

LEGENDA SCHEMA ELETTRICO

LEGENDA SCHEMA ELETTRICO Pagina 1 di 6 LEGENDA SCHEMA ELETTRICO SIGLA AD1 BS1 BS2 BS3 BS4 CP1 CP2 CP3 CP4 CP5 CP6 CP7 CP8 CP9 CP10 CP11 CT01 CT02 CT03 CT04 CT05 CT06 CT07 CT08 CT09 CT10 CT11 CT12 CT13 CT14 CT15 CT16 CT17 CT18

Dettagli

TIPOLOGIA ESTETICA PROGRAMMI / FUNZIONI CARATTERISTICHE TECNICHE PRESTAZIONI / ETICHETTA ENERGETICA

TIPOLOGIA ESTETICA PROGRAMMI / FUNZIONI CARATTERISTICHE TECNICHE PRESTAZIONI / ETICHETTA ENERGETICA EAN13: 8017709229542 Famiglia: Lavabiancheria Installazione: Integrata Capacità di carico: 7.0 Kg Colore: Bianco Classe di efficienza energetica: A++ TIPOLOGIA Tipo di carica: Frontale Velocità massima

Dettagli

m a n t e c a t o r i

m a n t e c a t o r i m a n t e c a t o r i s c e l t a v i n c e n t e PRATICA le competitive PRATICA 35-50, PRATICA 42-60, PRATICA 54-84, sono mantecatori TELME robusti, affidabili e ripuliti del superfluo. Il cilindro verticale,

Dettagli

GUARDA IL VIDEO DEI NOSTRI ASCIUGACAPELLI

GUARDA IL VIDEO DEI NOSTRI ASCIUGACAPELLI Accessori Bagno Asciugacapelli e asciugamani affidabili, funzionali e sicuri, sono dei requisiti indispensabili per questi articoli. Tutti gli asciugacapelli e asciugamani presentati sono per un utilizzo

Dettagli

BARRIERA D ARIA LINEA INDUSTRIALE. Per installazioni fino a 4,50 metri di altezza

BARRIERA D ARIA LINEA INDUSTRIALE. Per installazioni fino a 4,50 metri di altezza BARRIERA D ARIA LINEA INDUSTRIALE SO Per installazioni fino a 4,50 metri di altezza Via della Repubblica 1/a-b-d Granarolo DellʼEmilia (BO) Tel. 051-6056846 051-6066593 fax. 051-761367 www.tecnoklima.it

Dettagli

Vantaggi. Prestazioni

Vantaggi. Prestazioni Prestazioni Vantaggi Versatili e flessibili Semplici da installare Progettati e realizzati in Italia Riducono sensibilmente la temperatura ambientale Rendono pi confortevoli gli ambienti esterni ed interni

Dettagli

Innova 55 B. Lavasciuga pavimenti

Innova 55 B. Lavasciuga pavimenti Lavasciuga pavimenti La lavasciuga pavimenti che puoi usare ovunque perché è compatta e in qualsiasi momento perché è silenziosa aumentando la produttività e riducendo i costi ha dimensioni analoghe a

Dettagli

Light Commercial Inverter DC. benessere & TECNOlogia

Light Commercial Inverter DC. benessere & TECNOlogia Light Commercial Inverter DC benessere & TECNOlogia Nuova gamma Light Commercial Inverter DC La gamma di condizionatori Inverter DC Ecoflam, ideale per applicazioni nel terziario, si colloca al vertice

Dettagli

Full. L Amore per il Clima! Stufe Convettive a Gas. Scambiatori di calore in acciaio inox. Il calore in più sempre, dove e quando serve

Full. L Amore per il Clima! Stufe Convettive a Gas. Scambiatori di calore in acciaio inox. Il calore in più sempre, dove e quando serve Full Stufe Convettive a Gas Scambiatori di calore in acciaio inox Il calore in più sempre, dove e quando serve L Amore per il Clima! Full: stufe convettive a gas Full, l eccellenza delle stufe convettive

Dettagli

AMPIA GAMMA DI MACCHINE COMPATTE PER OGNI TIPO DI NEGOZIO LAVANDERIA - STIRATRICI E CALANDRE MURALI

AMPIA GAMMA DI MACCHINE COMPATTE PER OGNI TIPO DI NEGOZIO LAVANDERIA - STIRATRICI E CALANDRE MURALI AMPIA GAMMA DI MACCHINE COMPATTE PER OGNI TIPO DI NEGOZIO LAVANDERIA - STIRATRICI E INDEX AMPIA GAMMA DI MACCHINE COMPATTE PER OGNI TIPO DI NEGOZIO 04 UNA SOLUZIONE PERFETTA E INNOVATRICE DI STIRATURA

Dettagli

Lavabicchieri. The Benefi t Makers

Lavabicchieri. The Benefi t Makers Lavabicchieri 145 140 130 The Benefi t Makers produttori di vantaggi Oltre quaranta anni di storia, più di un milione di lavastoviglie industriali prodotte nei nostri due stabilimenti italiani. L unicità

Dettagli

DOMINA. Lavapentole industriali

DOMINA. Lavapentole industriali DOMINA Lavapentole industriali IT I vostri sogni sono i nostri obiettivi Non si tratta di produrre e vendere; il punto è aiutarvi a realizzare i vostri sogni. Quando immaginate la vostra cucina, quando

Dettagli