Spostamento della stampante

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Spostamento della stampante"

Transcript

1 Spostamento della stampante Spostamento della stampante 1 Per spostare la stampante, è necessario rimuovere i materiali di consumo e le opzioni collegate per evitare eventuali danni. Per rimuovere le opzioni e i materiali di consumo, attenersi alla procedura riportata di seguito. Rimozione dei cavi 1 Spegnere la stampante.

2 2 Scollegare il cavo di alimentazione dalla presa. 3 Scollegare il cavo di alimentazione dal retro della stampante. Spostamento della stampante 2

3 4 Scollegare il connettore della porta parallela o opzionale. Spostamento della stampante 3 A seconda delle opzioni installate, potrebbe essere necessario rimuovere altri connettori paralleli, seriali, USB o di rete.

4 Rimozione dei materiali di consumo Spostamento della stampante 4 Quando si sposta la stampante, è necessario rimuovere i materiali di consumo per evitare eventuali perdite di olio o di toner all'interno della stampante. Nota: Non rimuovere la cartuccia del fotosviluppatore o il contenitore del toner di scarto per evitare eventuali fuoriuscite di toner all'interno della stampante.

5 Rimozione dell'unità di fusione Spostamento della stampante 5 1 Far scorrere il gancio di rilascio dello sportello superiore verso la parte anteriore della stampante e sollevare lo sportello. Gancio di rilascio dello sportello superiore ATTENZIONE! I componenti interni della stampante sono soggetti a surriscaldamento. Prima di toccare le parti interne, attendere che la stampante si raffreddi.

6 Spostamento della stampante 6 2 Allentare le viti a testa piatta su ciascun lato dell'unità di fusione. Viti a testa piatta Viti a testa piatta

7 Spostamento della stampante 7 Avvertenza: Evitare di inclinare l'unità di fusione poiché si potrebbe provocare una fuoriuscita d'olio e danneggiare i componenti della stampante o macchiare i vestiti. 3 Utilizzare le apposite maniglie per estrarre l'unità dalla stampante. Maniglie

8 4 Appoggiare l'unità da sostituire su una superficie piana. Spostamento della stampante 8 5 Ruotarelelevedibloccaggioverdiposteadestraeasinistradell'unità di fusione per sbloccare il contenitore dell'olio e il rullo di pulizia.

9 6 Estrarre il contenitore dell'olio dall'unità di fusione. Spostamento della stampante 9 Nota: L'olio potrebbe fuoriuscire dalla parte inferiore del contenitore. Per evitare di macchiare la stampante, il pavimento o i vestiti, è consigliabile porre uno strato di carta sotto il contenitore.

10 Spostamento della stampante 10 7 Rimuovere l'olio dal contenitore dell'olio di scarto dell'unità di fusione utilizzando l'apposita siringa fornita con la stampante, salviette di carta o un panno assorbente. Contenitore dell'olio di scarto 8 Inserire una salvietta di carta o un panno assorbente nel contenitore dell'olio di scarto.

11 Spostamento della stampante 11 9 Allineare la nuova unità alle apposite fessure nella stampante. 10 Inserire l'unità di fusione nella stampante.

12 Spostamento della stampante Stringere le viti a testa piatta su entrambi i lati dell'unità di fusione. Viti a testa piatta Viti a testa piatta

13 Spostamento della stampante 13 Nota: Non rimuovere la cartuccia del fotosviluppatore per evitare eventuali fuoriuscite di toner all'interno della stampante. 12 Chiudere il coperchio superiore.

14 Rimozione delle cartucce di toner Spostamento della stampante 14 1 Tirare verso l'esterno il gancio di rilascio dello sportello anteriore. 2 Aprire il coperchio anteriore. Gancio di rilascio dello sportello anteriore Nota: Non rimuovere il contenitore del toner di scarto per evitare eventuali fuoriuscite di toner all'interno della stampante.

15 Spostamento della stampante 15 3 Estrarre dalla stampante le cartucce di toner (nero K, giallo Y, magenta M, ciano C).

16 Spostamento della stampante 16 4 Coprire l'estremità della cartuccia di toner con un foglio di carta pulito. Avvertenza: Per evitare di danneggiare la lente verde lucida sulle cartucce di toner e compromettere la qualità di stampa, non toccare o graffiare la superficie della lente. Non esporre alla luce le cartucce per più di cinque minuti. L'esposizione delle cartucce alla luce per un tempo superiore a cinque minuti potrebbe danneggiare e compromettere la qualità di stampa. 5 Riporre le cartucce di toner in una scatola o coprirle.

17 Rimozione dell unità fronte/retro opzionale Spostamento della stampante 17 Nota: La rimozione dell unità fronte/retro opzionale risulta più agevole se si ha accesso al retro e ai lati della stampante. 1 Rimuovere il pannello di accesso sul lato destro. a Tirare verso l'esterno con cautela la parte anteriore del pannello (1). b Ruotare il pannello verso la parte posteriore della stampante fino a rimuoverlo (2). (1) (2)

18 Spostamento della stampante 18 2 Rimuovere il pannello di accesso sul lato sinistro. a Tirare verso l'esterno con cautela la parte anteriore del pannello (1). b Ruotare il pannello verso la parte posteriore della stampante fino a rimuoverlo (2). (2) (1)

19 Spostamento della stampante 19 3 Scollegare il connettore nero dell'unità fronte/retro dal connettore nero della stampante.

20 4 Aprire il coperchio superiore dell'unità fronte/retro. Spostamento della stampante 20

21 5 Allentarelevitiatestapiattasull'unità fronte/retro. Spostamento della stampante 21

22 6 Chiudere il coperchio superiore dell'unità fronte/retro. Spostamento della stampante 22

23 7 Afferrare i punti di presa sui due lati dell'unità fronte/retro. 8 Sollevare l'unità fronte/retro e farla scorrere verso l'esterno. Spostamento della stampante 23 Punto di presa Punto di presa

24 Rimozione del cassetto opzionale Spostamento della stampante 24 Nota: La rimozione del cassetto opzionale risulta più agevolesesihaaccessoal retro e ai lati della stampante. 1 Scollegare il connettore bianco del cassetto dal connettore bianco della stampante.

25 2 Ruotare la vite della staffa di blocco in senso antiorario. Spostamento della stampante 25

26 3 Ruotare la staffa di blocco in modo da allentarla. Spostamento della stampante 26

27 4 Rimuovere il vassoio carta dalla stampante. Spostamento della stampante 27

28 Spostamento della stampante 28 5 Tenere premuto il blocco scorrevole (1) e spostare il cursore del cassetto (2) verso sinistra. (1) (2)

29 6 Inserire il vassoio carta nella stampante. Spostamento della stampante 29

30 Spostamento della stampante 30 ATTENZIONE! La stampante pesa 39 kg (86 libbre) e occorrono almeno due persone per sollevarla. Sollevare o spostare la stampante con l aiuto di un altra persona. Per sollevare la stampante utilizzare i punti di presa collocati sui lati. 7 Utilizzando gli appositi punti di presa, sollevare la stampante in modo da separarla dal cassetto opzionale. Puntidipresa Puntidipresa

31 Spostamento della stampante 31 La scelta della corretta ubicazione della stampante è un elemento fondamentale per assicurarne la resa desiderata. Nel scegliere il luogo in cui si desidera posizionare la stampante è opportuno considerare: la quantità di spazio necessario per l'utilizzo della stampante e di ogni altra opzione; il tipo di ambiente necessario per una resa ottimale della stampante. Per ulteriori informazioni sulla quantità di spazio necessario per l'utilizzo della stampante, sui problemi ambientali e sulle istruzioni relative all'installazione, consultare la Guida all'installazione.

Rimozione di una cartuccia di toner

Rimozione di una cartuccia di toner Il livello del toner delle cartucce viene monitorato dalla stampante. Qunado il toner è in esaurimento, viene visualizzato il messaggio 88 Toner in esaurimento. Questo messaggio indica che è necessario

Dettagli

Reimballaggio e spedizione di una stampante a colori Phaser 750 nella confezione originale

Reimballaggio e spedizione di una stampante a colori Phaser 750 nella confezione originale Reimballaggio e spedizione di una stampante a colori Phaser 750 nella confezione originale Prima stampa dicembre 1999 Z750-8 Copyright Tektronix, Inc. Reimballaggio della stampante Prima di iniziare Queste

Dettagli

6 Pulsante Stop Interrompere tutte le attività delle stampante. Tornare alla schermata principale. Per tornare alla schermata iniziale.

6 Pulsante Stop Interrompere tutte le attività delle stampante. Tornare alla schermata principale. Per tornare alla schermata iniziale. Guida rapida Informazioni sulla stampante Utilizzare Per 6 Pulsante Stop Interrompere tutte le attività delle stampante. 7 Pulsante Indietro 8 Pulsante di pagina iniziale Tornare alla schermata principale.

Dettagli

Caricamento dei vassoi 1, 2 e 3

Caricamento dei vassoi 1, 2 e 3 1, 2 e 3 Per i suggerimenti su come evitare gli inceppamenti, vedere Come evitare gli inceppamenti. Per informazioni sulle capacità dei vassoi, vedere Specifiche dell'origine, dei formati e della capacità

Dettagli

Istruzioni per l'installazione dell'accessorio stampante di tipo avanzato Kodak, da utilizzare con gli scanner Kodak serie i5000

Istruzioni per l'installazione dell'accessorio stampante di tipo avanzato Kodak, da utilizzare con gli scanner Kodak serie i5000 A-61682_it N. parte 5K3752 Istruzioni per l'installazione dell'accessorio stampante di tipo avanzato Kodak, da utilizzare con gli scanner Kodak serie i5000 Di seguito sono riportate le istruzioni per l'installazione

Dettagli

Manutenzione. Manutenzione

Manutenzione. Manutenzione Manutenzione Questa sezione include: "Aggiunta di inchiostro" a pagina 7-32 "Svuotamento del contenitore scorie" a pagina 7-36 "Sostituzione del kit di manutenzione" a pagina 7-39 "Pulizia della lama di

Dettagli

Guida rapida. Informazioni sul pannello operatore. Informazioni sulle spie del pannello operatore. Guida rapida

Guida rapida. Informazioni sul pannello operatore. Informazioni sulle spie del pannello operatore. Guida rapida Guida rapida Informazioni sul pannello operatore Il pannello operatore della stampante dispone di due pulsanti e sei spie (il pulsante è anche una spia). Le spie indicano lo stato della stampante mentre

Dettagli

Caricamento dei supporti 1. Caricamento di carta, cartoncino o etichette Caricamento dei lucidi Caricamento di buste. Stampa.

Caricamento dei supporti 1. Caricamento di carta, cartoncino o etichette Caricamento dei lucidi Caricamento di buste. Stampa. Caricamento dei supporti 1 Fare clic su un argomento per visualizzare direttamente le relative istruzioni Caricamento di carta, cartoncino o etichette Caricamento dei lucidi Caricamento di buste Le procedure

Dettagli

Guida per l'installazione dell'hardware

Guida per l'installazione dell'hardware Apertura della confezione Passaggio 1 Rimuovere tutti i materiali protettivi. Passaggio 2 Chiudere lentamente l'unità scanner. Attenzione: seguire attentamente per evitare lesioni alla persona. 1 Accensione

Dettagli

Disco rigido ATA. Nota: Le istruzioni online sono disponibili all indirizzo http://www.apple.com/support/doityourself/.

Disco rigido ATA. Nota: Le istruzioni online sono disponibili all indirizzo http://www.apple.com/support/doityourself/. Italiano Istruzioni per la sostituzione Disco rigido ATA AppleCare Attenersi rigorosamente alle istruzioni contenute nel presente documento. Il mancato rispetto delle procedure indicate può causare danni

Dettagli

ATTENZIONE PERICOLO DI LESIONI:

ATTENZIONE PERICOLO DI LESIONI: Pagina 1 di 19 Guida alla stampa Caricamento del vassoio da 250 o 550 fogli ATTENZIONE PERICOLO DI LESIONI: per ridurre il rischio di instabilità dell'apparecchiatura, caricare ogni vassoio separatamente.

Dettagli

Inceppamenti della carta

Inceppamenti della carta Inceppamenti della carta Questo argomento include le seguenti sezioni: "Inceppamento presso il coperchio di uscita" a pagina 4-3 "Inceppamento presso il coperchio anteriore" a pagina 4-7 "Inceppamento

Dettagli

Manuale per l'utente della stampante KODAK DL2100 Duplex Printer

Manuale per l'utente della stampante KODAK DL2100 Duplex Printer Manuale per l'utente della stampante KODAK DL2100 Duplex Printer Eastman Kodak Company, 2009 Sommario Informazioni sulla sicurezza... 2 Informazioni generali... 4 Vista anteriore... 4 Vista posteriore...

Dettagli

Tastiera. Nota: Le istruzioni online sono disponibili all indirizzo http://www.apple.com/support/doityourself/.

Tastiera. Nota: Le istruzioni online sono disponibili all indirizzo http://www.apple.com/support/doityourself/. English Istruzioni per la sostituzione Tastiera AppleCare Seguire scrupolosamente le istruzioni riportate in questo documento. La mancata esecuzione delle procedure indicate può causare danni alle apparecchiature

Dettagli

Istruzioni per l'installazione del rack

Istruzioni per l'installazione del rack Istruzioni per l'installazione del rack Riesaminare la documentazione fornita con il cabinet rack per informazioni sulla sicurezza e il cablaggio. Prima di installare il server in un cabinet rack, riesaminare

Dettagli

EPSON AcuLaser CX11 Series Guida d uso generale Sommario Componenti del prodotto Informazioni fondamentali per l esecuzione di copie

EPSON AcuLaser CX11 Series Guida d uso generale Sommario Componenti del prodotto Informazioni fondamentali per l esecuzione di copie Sommario Componenti del prodotto Vista anteriore.............................................................. 3 Vista posteriore............................................................. 3 All interno

Dettagli

Guida dell utente QL-700. Stampante di etichette

Guida dell utente QL-700. Stampante di etichette Guida dell utente Stampante di etichette QL-700 Prima di usare l apparecchio, leggere e comprendere bene la presente guida. Consigliamo di tenere la guida a portata di mano come riferimento futuro. www.brother.com

Dettagli

Manutenzione. Stampante a colori Phaser 8400

Manutenzione. Stampante a colori Phaser 8400 Manutenzione Questo argomento include le seguenti sezioni: "Aggiunta di inchiostro" a pagina 4-20 "Svuotamento del contenitore scorie" a pagina 4-23 "Sostituzione del kit di manutenzione" a pagina 4-26

Dettagli

Appendice B Guida all'installazione del rack

Appendice B Guida all'installazione del rack Appendice B Guida all'installazione del rack Questa appendice descrive come installare il sistema nel kit opzionale per il montaggio su rack. 103 Installazione del sistema su rack Oltre alla configurazione

Dettagli

PC-D320/PC-D340/FAX-L400

PC-D320/PC-D340/FAX-L400 CanonP-D340/FAX-L400 PC-D320/PC-D340/FAX-L400 Guida di installazione ITALIANO Leggere questa guida Grazie per avere acquistato uno dei modelli Canon PC-D320/PC-D340/FAX-L400. Affinché la macchina sia pronta

Dettagli

Guida di installazione rapida

Guida di installazione rapida FAX-2820 FAX-2920 Prima di poter utilizzare l apparecchio, è necessario predisporne i componenti. Leggere questa Guida di impostazione rapida per garantire una corretta predisposizione all'uso. Guida di

Dettagli

Guida rapida. Guida rapida 2013. 5 A63N-9561-01D - 1 -

Guida rapida. Guida rapida 2013. 5 A63N-9561-01D - 1 - Guida rapida 2013. 5 A63N-9561-01D - 1 - Sommario 1 Informazioni sulla stampante... 3 Uso del pannello di controllo della stampante... 3 Informazioni sui colori della spia e del pulsante di sospensione...

Dettagli

Italiano. Disco rigido. AppleCare

Italiano. Disco rigido. AppleCare Italiano Disco rigido AppleCare Istruzioni per la sostituzione Seguire attentamente le istruzioni riportate di seguito. I danni al computer o ai suoi componenti provocati in seguito all'utilizzo di una

Dettagli

Scheda video. 2. Se il sistema è in stop, premere il pulsante di alimentazione per riattivarlo.

Scheda video. 2. Se il sistema è in stop, premere il pulsante di alimentazione per riattivarlo. Italiano Istruzioni per la sostituzione Scheda video AppleCare Attenersi rigorosamente alle istruzioni contenute nel presente documento. Il mancato rispetto delle procedure indicate può causare danni alle

Dettagli

Inceppamenti della carta

Inceppamenti della carta Inceppamenti della carta Questo argomento include le seguenti sezioni: "Inceppamento cassetto 1 (MPT)" a pagina 4-3 "Inceppamento cassetto 2" a pagina 4-6 "Inceppamento cassetto 3, 4 o 5" a pagina 4-9

Dettagli

Iniziare da qui. Rimuovere tutto il nastro e sollevare il display. Individuare i componenti

Iniziare da qui. Rimuovere tutto il nastro e sollevare il display. Individuare i componenti HP Photosmart 2600/2700 series all-in-one User Guide Iniziare da qui 1 Utenti con cavo USB: è possibile che il software non venga installato correttamente se il cavo USB viene collegato prima che venga

Dettagli

T630, T632. Guida all'installazione. Gennaio 2003. www.lexmark.com

T630, T632. Guida all'installazione. Gennaio 2003. www.lexmark.com T630, T632 Guida all'installazione Gennaio 2003 www.lexmark.com Edizione: Gennaio 2003 Il presente paragrafo non è valido nei Paesi in cui le disposizioni qui riportate non sono ammissibili ai sensi di

Dettagli

Guida alla manutenzione

Guida alla manutenzione Guida alla manutenzione Leggere subito Marchi di fabbrica...3 Come leggere questo manuale...4 Carta e altri supporti Carta e altri supporti utilizzabili con questa stampante...5 Consigli relativi alla

Dettagli

Packard Bell Easy Repair

Packard Bell Easy Repair Packard Bell Easy Repair Serie EasyNote MZ Istruzioni di riparazione del disco rigido 7429170006 7429170006 Versione documento: 1.0 - Maggio 2007 www.packardbell.com Istruzioni importanti di verifica della

Dettagli

S4M - Guida rapida. Vista esterna

S4M - Guida rapida. Vista esterna S4M - Guida rapida Fare riferimento a questa guida per l'utilizzo quotidiano della stampante. Per informazioni più dettagliate, fare riferimento alla Guida per l'utente di S4M. Vista esterna Figura Esterno

Dettagli

Packard Bell Easy Repair

Packard Bell Easy Repair Packard Bell Easy Repair Hard Disk Drive Istruzioni importanti controllo sicurezza Leggere attentamente tutte le istruzioni prima di iniziare il lavoro e rispettare le procedure esposte di seguito. Il

Dettagli

Risoluzione dei problemi di qualità di stampa

Risoluzione dei problemi di qualità di stampa di qualità di stampa 1 La stampa è troppo chiara oppure le immagini o i caratteri stampati presentano aree vuote. Controllare che vengano utilizzati la o i supporti consigliati. Utilizzare i supporti di

Dettagli

FRESHMARX 9417 GUIDA RAPIDA

FRESHMARX 9417 GUIDA RAPIDA FRESHMARX 9417 GUIDA RAPIDA Il presente manuale contiene informazioni su come caricare i supporti di stampa, stampare etichette ed effettuare le procedure di pulizia e manutenzione della stampante Monarch

Dettagli

Memoria (slot RAM superiore)

Memoria (slot RAM superiore) Italiano Memoria (slot RAM superiore) Istruzioni per la sostituzione Seguire attentamente le istruzioni riportate di seguito. I dannial computer o ai suoi componenti provocati in seguito all'utilizzodi

Dettagli

IDENTIFICAZIONE COMPONENTI

IDENTIFICAZIONE COMPONENTI Connettori ottici SC OPTICAM Codici parte: FSCSCBU, FSCMCXAQ, FSCDMXAQ, FSCMC5BL, FSCMPC5BL, FSCDMC5BL, FSCMC6BL, FSCDMC6BL, FSCMPC6BL Panduit Corp. 2006 ISTRUZIONI D INSTALLAZIONE PN394C IDENTIFICAZIONE

Dettagli

Italiano. Memoria (Slot inferiore e superiore per la RAM) AppleCare. Istruzioni per la sostituzione

Italiano. Memoria (Slot inferiore e superiore per la RAM) AppleCare. Istruzioni per la sostituzione Italiano Istruzioni per la sostituzione Memoria (Slot inferiore e superiore per la RAM) AppleCare Seguire attentamente le istruzioni riportate di seguito. I dannial computer o ai suoi componenti provocati

Dettagli

Risoluzione dei problemi di copia. Problemi frequenti e soluzioni... 2. Messaggi di stato relativi alla modalità Copia... 5

Risoluzione dei problemi di copia. Problemi frequenti e soluzioni... 2. Messaggi di stato relativi alla modalità Copia... 5 Risoluzione dei problemi 1 frequenti e soluzioni................... 2 Messaggi di stato relativi alla modalità Copia...... 5 Messaggi di errore relativi alla modalità Copia..... 6 di frequenti e soluzioni

Dettagli

Caricamento di carta, cartoncino o etichette. Caricamento di carta intestata. Caricamento di lucidi

Caricamento di carta, cartoncino o etichette. Caricamento di carta intestata. Caricamento di lucidi La stampante segnala quando è necessario caricare la. Se in un vassoio sono caricati meno di 50 fogli di, viene visualizzato il messaggio Vassoio x in esaur., in cui la x indica il numero del vassoio.

Dettagli

Guida all installazione

Guida all installazione Guida all installazione Leggere subito Marchi di fabbrica...3 Informazioni sulla sicurezza...4 Posizione delle etichette RATTENZIONE e RAVVERTENZA...8 Programma ENERGY STAR...9 Come leggere questo manuale...10

Dettagli

d-color MF 2 Code: 57

d-color MF 2 Code: 57 d-color MF 2 d-color MF2 2/d-COLOR MF 2 d-color MF452/d-COLOR MF552 Code: 57 PUBBLICAZIONE EMESSA DA: Olivetti S.p.A. Gruppo Telecom Italia Via Jervis, 77-10015 Ivrea (ITALY) www.olivetti.com Copyright

Dettagli

Iniziare da qui. Verificare il contenuto della confezione. Il contenuto della confezione potrebbe variare. *Può essere incluso. CD di installazione

Iniziare da qui. Verificare il contenuto della confezione. Il contenuto della confezione potrebbe variare. *Può essere incluso. CD di installazione Iniziare da qui 1 Utenti con cavo USB : non collegare il cavo USB fino a quando non viene richiesto. Le istruzioni per le configurazioni delle connessioni cablate e wireless sono fornite dopo le istruzioni

Dettagli

Versione 1.0 del documento Maggio 2014. Soluzione di scansione Xerox Wide Format 7742 Guida per l'utente

Versione 1.0 del documento Maggio 2014. Soluzione di scansione Xerox Wide Format 7742 Guida per l'utente Versione 1.0 del documento Maggio 2014 Soluzione di scansione Xerox Wide Format 7742 BR9918 Indice generale 1 Panoramica del prodotto...1-1 Panoramica degli strumenti software...1-1 Componenti dello scanner...1-1

Dettagli

IDENTIFICAZIONE COMPONENTI

IDENTIFICAZIONE COMPONENTI Connettori ottici ST OPTICAM Codici parte: FSTSCBU, FSTMCXAQ, FSTMC5BL, FSTMC6BL, FSTMPC5BL,FSTMPC6BL Panduit Corp. 200/ ISTRUZIONI D INSTALLAZIONE PN402B IDENTIFICAZIONE COMPONENTI Manutenzione del Patch

Dettagli

sedia a rotelle elettrica

sedia a rotelle elettrica sedia a rotelle elettrica Manuale d uso attenzione: Gli operatori devono leggere e capire completamente questo manuale prima di utilizzare il prodotto. M27729-I-Rev.0-07.11 1 I. PRESENTAZIONE DEL PRODOTTO

Dettagli

Packard Bell Easy Repair

Packard Bell Easy Repair Packard Bell Easy Repair Serie EasyNote MX Instruzioni di riparazione del disco rigido www.packardbell.com Istruzioni importanti di verifica della sicurezza Si devono leggere tutte le istruzioni con attenzione

Dettagli

Tipi di carta speciali

Tipi di carta speciali Tipi di carta speciali Questo argomento include le seguenti sezioni: "Stampa di carta fotografica ad alta risoluzione" a pagina 2-41 "Stampa su carta impermeabile" a pagina 2-49 Stampa di carta fotografica

Dettagli

In senso di marcia. Manuale dell utente. Gruppo Peso Età 2-3 15-36 kg 4-12 a

In senso di marcia. Manuale dell utente. Gruppo Peso Età 2-3 15-36 kg 4-12 a In senso di marcia Manuale dell utente ECE R44 04 Gruppo Peso Età 2-3 15-36 kg 4-12 a 1 ! Grazie per aver scelto izi Up FIX di BeSafe BeSafe ha sviluppato questo seggiolino con cura e attenzione particolari,

Dettagli

Guida all aggiornamento, manutenzione e riparazione

Guida all aggiornamento, manutenzione e riparazione Guida all aggiornamento, manutenzione e riparazione Informazioni sul copyright Le sole garanzie per i prodotti e servizi Hewlett-Packard sono esposte nei documenti che accompagnano tali prodotti e servizi.

Dettagli

Manuale Plastificatrice A4 Linea Classica

Manuale Plastificatrice A4 Linea Classica Manuale Plastificatrice A4 Linea Classica Descrizione: 1. Entrata busta 2. Spia pronto 3. Spia alimentazione 4. Interruttore di alimentazione 5. Uscita busta Parametro: Dimensione: 335 x 100 x 86 mm Velocità

Dettagli

Guida rapida. Panoramica della stampante. Guida rapida

Guida rapida. Panoramica della stampante. Guida rapida Guida rapida Panoramica della stampante 7 6 5 1 1 Raccoglitore di uscita da 150 fogli 2 Vassoio da 250 fogli 3 Vassoio da 550 fogli (opzionale) 4 Alimentatore manuale 5 Sportello anteriore 6 Pannello di

Dettagli

Da leggere prima SISTEMA MULTIFUNZIONE DIGITALE A COLORI MODELLO: MX-C310 MX-C311 MX-C380 MX-C381 MX-C400

Da leggere prima SISTEMA MULTIFUNZIONE DIGITALE A COLORI MODELLO: MX-C310 MX-C311 MX-C380 MX-C381 MX-C400 MODELLO: MX-C310 MX-C311 MX-C380 MX-C381 MX-C400 SISTEMA MULTIFUNZIONE DIGITALE A COLORI Guida alle norme di sicurezza e alla manutenzione Da leggere prima Leggere per prima cosa la guida in modo da garantire

Dettagli

Packard Bell Easy Repair

Packard Bell Easy Repair Packard Bell Easy Repair Serie EasyNote MX Instruzioni di riparazione dell unita ` CD / DVD www.packardbell.com Istruzioni importanti di verifica della sicurezza Si devono leggere tutte le istruzioni con

Dettagli

Packard Bell Easy Repair

Packard Bell Easy Repair Packard Bell Easy Repair Hard disk (HDD) Istruzioni importanti controllo sicurezza Leggere attentamente tutte le istruzioni prima di iniziare il lavoro e rispettare le procedure esposte di seguito. Il

Dettagli

StyleView Envelope Drawer

StyleView Envelope Drawer User Guide StyleView Envelope Drawer www.ergotron.com User's Guide - English Guía del usuario - Español Manuel de l utilisateur - Français Gebruikersgids - Nederlands Benutzerhandbuch - Deutsch Guida per

Dettagli

Stampante HP LaserJet serie P2050 Guida per la carta e i supporti di stampa

Stampante HP LaserJet serie P2050 Guida per la carta e i supporti di stampa Stampante HP LaserJet serie P2050 Guida per la carta e i supporti di stampa Copyright e licenza 2008 Copyright Hewlett-Packard Development Company, L.P. Sono vietati la riproduzione, l'adattamento e la

Dettagli

PRODUTTORE AUTOMATICO DI GHIACCIO A CUBETTI

PRODUTTORE AUTOMATICO DI GHIACCIO A CUBETTI PRODUTTORE AUTOMATICO DI GHIACCIO A CUBETTI MANUALE DI PULIZIA E SANITIZZAZIONE RISERVATO AL MANUTENTORE AUTORIZZATO 24847 ed. 10-2007 È vietata la riproduzione, anche solo parziale, del presente manuale.

Dettagli

X84-X85 Scan/Print/Copy

X84-X85 Scan/Print/Copy X84-X85 Scan/Print/Copy Guida introduttiva Giugno 2002 www.lexmark.com Dichiarazione di conformità del Federal Communications Commission (FCC) Questo prodotto è conforme ai limiti previsti per i dispositivi

Dettagli

FASTBACK Document Binder MANUALE DI MANUTENZIONE PER L OPERATORE QUALIFICATO

FASTBACK Document Binder MANUALE DI MANUTENZIONE PER L OPERATORE QUALIFICATO MODELLO FB15xsE FASTBACK Document Binder MANUALE DI MANUTENZIONE PER L OPERATORE QUALIFICATO Indice 1. Introduzione 2 2. Sintomi e soluzioni 3 3. Aprire la copertura 4 4. Rimuovere le strip inceppate 5

Dettagli

LIBRETTO D ISTRUZIONI MACCHINA PRODUTTRICE DI GHIACCIO

LIBRETTO D ISTRUZIONI MACCHINA PRODUTTRICE DI GHIACCIO LIBRETTO D ISTRUZIONI MACCHINA PRODUTTRICE DI GHIACCIO 1 Gent.li clienti, grazie per aver acquistato la macchina produttrice di ghiaccio portatile. Per un uso corretto e sicuro vi preghiamo di leggere

Dettagli

Termocamera testo 885 / testo 890. Guida rapida

Termocamera testo 885 / testo 890. Guida rapida Termocamera testo 885 / testo 890 Guida rapida Panoramica Uso della camera La camera può essere usata in due diversi modi. L'uso tramite touchscreen offre un veloce accesso a tutte le funzioni. L'uso tramite

Dettagli

Inizia qui. Allineamento delle cartucce di stampa senza un computer

Inizia qui. Allineamento delle cartucce di stampa senza un computer Inizia qui Allineamento delle cartucce di stampa senza un computer Per completare l'installazione hardware, assicurarsi di seguire la procedura illustrata sulle istruzioni di installazione. Per ottimizzare

Dettagli

Installazione del sistema di cavi per distribuzione dati

Installazione del sistema di cavi per distribuzione dati Installazione del sistema di cavi per distribuzione dati Panoramica Il sistema di cavi per distribuzione dati rappresenta un sistema di collegamento da rack a rack ad alta densità per apparecchiature per

Dettagli

Stampante laser a colori Guida per l'utente

Stampante laser a colori Guida per l'utente Stampante laser a colori Guida per l'utente Tipo di macchina: 5062, 4916 Modello: 210, 230, 235, n01, n02,dn1, dn2, dt1, dt2, dh1, dh2, gn1, gn2, gd1, gd2, gt1, gt2, gh1, gh2 Sommario Informazioni sulle

Dettagli

Controllo del contenuto della confezione

Controllo del contenuto della confezione Controllo del contenuto della confezione supporto carta CD-ROM software della stampante & Guida di riferimento confezione cartuccia d'inchiostro (contiene entrambe le cartucce d'inchiostro nero e a colori).

Dettagli

Xerox Nuvera Eliminazione degli inceppamenti

Xerox Nuvera Eliminazione degli inceppamenti Vers. software 11.6 Ottobre 2012 702P00823 Xerox Nuvera Eliminazione degli inceppamenti Xerox Nuvera 200/288/314 EA Perfecting Production System Xerox Nuvera 200/288 MX Perfecting Production System Xerox

Dettagli

Controllo del contenuto della confezione

Controllo del contenuto della confezione 4012881-00 C01 Controllo del contenuto della confezione supporto carta vassoio di uscita software della stampante e Guida di riferimento CD-ROM confezione cartuccia d'inchiostro (contiene entrambe le cartucce

Dettagli

Manuale d uso Macinacaffè. Kaffeemühle CM 80-Serie

Manuale d uso Macinacaffè. Kaffeemühle CM 80-Serie IT Manuale d uso Macinacaffè Kaffeemühle CM 80-Serie Indice Avvertenze di sicurezza... 3 Prima del primo utilizzo... 4 Apertura dell imballaggio... 4 Criteri per il collocamento dell apparecchio... 5 Impostazione

Dettagli

LP-1030-MF LP-1030. Guida di riferimento rapido. Stampante di grande formato Serie Teriostar LP-1030. Modello multifunzione.

LP-1030-MF LP-1030. Guida di riferimento rapido. Stampante di grande formato Serie Teriostar LP-1030. Modello multifunzione. Stampante di grande formato Serie Teriostar LP-100 Modello multifunzione LP-100-MF Modello stampante LP-100 Guida di riferimento rapido U00125620 Prefazione Questa stampante è una stampante di grande formato

Dettagli

Refill Infinity System per Stampanti Canon

Refill Infinity System per Stampanti Canon Refill Infinity System per Stampanti Canon Note: Leggere le istruzioni e verificare che la testina di stampa sia funzionante prima dell installazione Compatibile con: CANON PIXMA IP4850 del sistema di

Dettagli

Manutenzione. maintenance it 03-05

Manutenzione. maintenance it 03-05 Manutenzione 21 Regolazione della pressione del giunto porta 2 Sostituzione delle pulegge e dei cavi del contrappeso Sostituzione del giunto porta, del vetro o delle guide della porta 4 Sostituzione della

Dettagli

Guida rapida al collegamento e all uso. HDD Network Audio Component NAC-HD1E. Collegamenti... 2. Ascolto di CD o trasmissioni radio...

Guida rapida al collegamento e all uso. HDD Network Audio Component NAC-HD1E. Collegamenti... 2. Ascolto di CD o trasmissioni radio... 3-213-272-51(1) Guida rapida al collegamento e all uso Collegamenti... 2 Ascolto di CD o trasmissioni radio... 5 HDD Network Audio Component NAC-HD1E Nel presente manuale sono illustrate le modalità di

Dettagli

Pulizia della lastra di esposizione e della relativa copertura

Pulizia della lastra di esposizione e della relativa copertura 11_chap11.fm Page 299 Thursday, March 3, 2005 12:48 PM 2. Rimuovere eventuale acqua in eccesso dall'esterno della macchina con un panno morbido. Pulizia della lastra di esposizione e della relativa copertura

Dettagli

Guida di installazione

Guida di installazione Guida di installazione Italiano Avvertenze per la sicurezza.................. 3 Montaggio della stampante................. 4 Installazione della stampante................ 5 Collegamento della stampante

Dettagli

Sommario. Precauzioni...2. Contenuto della confezione...2. Istruzioni per l'installazione...3. Assemblaggio del monitor...3. Rimozione del monitor...

Sommario. Precauzioni...2. Contenuto della confezione...2. Istruzioni per l'installazione...3. Assemblaggio del monitor...3. Rimozione del monitor... Sommario Precauzioni...2 Contenuto della confezione...2 Istruzioni per l'installazione...3 Assemblaggio del monitor...3 Rimozione del monitor...3 Regolazione dell'angolo di visualizzazione...3 Collegamento

Dettagli

Hawos Pegasus 230 Volt

Hawos Pegasus 230 Volt olt Pagina 2 Pagina 3 Pagina 3 Pagina 4 Pagina 5 Pagina 5 Pagina 6 Pagina 6/7 Pagina 7 Pagina 7 Pagina 8 Introduzione a Pegasus Scegliere le dimensioni della macinatura Iniziare e terminare il processo

Dettagli

MANIPOLAZIONE DEL TONER

MANIPOLAZIONE DEL TONER Pagina 1 di 6 SOMMARIO Generalità... 2 Principali condizioni di rischio connesse all operazione di sostituzione del toner... 2 Scopo... 2 Riferimenti normativi... 2 Responsabilità ed aggiornamento... 2

Dettagli

HP LaserJet P2030 Series. Guida per la carta e i supporti di stampa

HP LaserJet P2030 Series. Guida per la carta e i supporti di stampa HP LaserJet P2030 Series Guida per la carta e i supporti di stampa Stampante HP LaserJet P2030 Series Guida per la carta e i supporti di stampa Copyright e licenza 2008 Copyright Hewlett-Packard Development

Dettagli

BMW-Motorrad. Smontaggio della protezione motore

BMW-Motorrad. Smontaggio della protezione motore Smontaggio della protezione motore Smontare le viti (8) e (7) con la rondella (6). Togliere i dadi (9) e rimuovere la protezione del motore (1). Smontare il tampone (3). Smontare il dado (5). Estrarre

Dettagli

Sostituzione della porta 9-11. Sostituzione delle molle compensatrici 11. Sostituzione del giunto inferiore 12

Sostituzione della porta 9-11. Sostituzione delle molle compensatrici 11. Sostituzione del giunto inferiore 12 S 21 maint. it 02-06 a partire dal numero di serie 0002042 manutenzione Sostituzione delle pulegge, del rullo di pressione superiore e dei cavi del contrappeso -4 Sostituzione del giunto porta, del vetro

Dettagli

Packard Bell Easy Repair

Packard Bell Easy Repair Packard Bell Easy Repair Memoria (RAM) Istruzioni importanti controllo sicurezza Leggere attentamente tutte le istruzioni prima di iniziare il lavoro e rispettare le procedure esposte di seguito. Il mancato

Dettagli

Istruzioni per il montaggio del Server SGI 1450. Documento numero 007-4242-001ITA

Istruzioni per il montaggio del Server SGI 1450. Documento numero 007-4242-001ITA Istruzioni per il montaggio del Server SGI 1450 Documento numero 007-4242-001ITA Progetto grafico della copertina di Sarah Bolles, Sarah Bolles Design e Dany Galgani, SGI Technical Publications. 2000,

Dettagli

LOTTO 6 RIF. 82 SUB LOTTO 6.1.A DESCRIZIONE: N. 1725 SEDUTA FISSA SENZA BRACCIOLI PER VISITATORE IMBOTTITA

LOTTO 6 RIF. 82 SUB LOTTO 6.1.A DESCRIZIONE: N. 1725 SEDUTA FISSA SENZA BRACCIOLI PER VISITATORE IMBOTTITA LOTTO 6 RIF. 82 SUB LOTTO 6.1.A DESCRIZIONE: N. 1725 SEDUTA FISSA SENZA BRACCIOLI PER VISITATORE IMBOTTITA - la sedia non puo ospitare piu di una persona - la sedia e impilabile fino a un massimo di 10

Dettagli

LASERJET PRO 100 COLOR MFP M175. Guida di riferimento rapido

LASERJET PRO 100 COLOR MFP M175. Guida di riferimento rapido LASERJET PRO 100 COLOR MFP M175 Guida di riferimento rapido Installazione di HP Smart Install Il prodotto include il software di installazione di HP Smart Install per i sistemi operativi Windows. Il software

Dettagli

INDICE DEGLI ARGOMENTI

INDICE DEGLI ARGOMENTI INDICE DEGLI ARGOMENTI Importanti istruzioni di sicurezza Uso corretto 3 Assemblaggio 4 KRANKcycle: specificazioni, strumenti e assemblaggio Specificazioni modello 4 Strumenti per l assemblaggio 5 Assemblaggio

Dettagli

Posizione inversa rispetto al senso di marcia. Manuale dell utente. Gruppo Peso Età. 0+ 0-13 kg 0-12 m

Posizione inversa rispetto al senso di marcia. Manuale dell utente. Gruppo Peso Età. 0+ 0-13 kg 0-12 m Posizione inversa rispetto al senso di marcia Manuale dell utente ECE R44 04 Gruppo Peso Età 0+ 0-13 kg 0-12 m 1 Grazie per aver scelto izi Sleep ISOfix di BeSafe BeSafe ha sviluppato questo seggiolino

Dettagli

Lexmark T650, T652, T654

Lexmark T650, T652, T654 Lexmark T650, T652, T654 Guida per l'utente Importante: Per informazioni sui prodotti T656, vedere http://md.lexmark.com/ md/?func=publications&folder=v12721881&file=v12721881_it.pdf. Marzo 2012 www.lexmark.com

Dettagli

Manuale di istruzioni del prodotto Impianto di laminazione Matrix MX-530DP Duplex

Manuale di istruzioni del prodotto Impianto di laminazione Matrix MX-530DP Duplex Manuale di istruzioni del prodotto Impianto di laminazione Matrix MX-530DP Duplex L'impianto Matrix è stato concepito per essere facile da usare, ma consigliamo con forza di impiegare alcuni minuti per

Dettagli

hp photosmart 7150 guida rapida

hp photosmart 7150 guida rapida hp photosmart 7150 guida rapida Pannello di controllo La tabella che segue riporta i pulsanti che compaiono sul pannello di controllo della stampante. ANNULLA RIPRENDI ALIMENTAZIONE sommario 1 preliminari.........................................

Dettagli

Distruggi documenti Trita-Taglia S7-CD

Distruggi documenti Trita-Taglia S7-CD Distruggi documenti Trita-Taglia S7-CD Manuale 91605 Grazie per aver acquistato questo prodotto di qualità superiore. Leggere attentamentee queste istruzioni prima di usare il dispositivo per la prima

Dettagli

Base ISOFIX. Manuale d uso

Base ISOFIX. Manuale d uso Base ISOFIX. Manuale d uso ECE R44/04 ISOFIX Classe E Gruppo 0+ Fino a 13 kg Lingua Italiano Importante Conservare queste istruzioni per ogni futura evenienza 4 Elenco dei contenuti. 01/ Informazioni fondamentali/avvertenze...7

Dettagli

Guida utente! Purificatore aria Duux

Guida utente! Purificatore aria Duux Guida utente! Purificatore aria Duux Congratulazioni! Congratulazioni per aver acquistato un prodotto Duux! Per assicurarsi i nostri servizi online, registrare il prodotto e la garanzia su www.duux.com/register

Dettagli

Caricamento supporti di stampa

Caricamento supporti di stampa Caricamento supporti di stampa In questo capitolo sono inclusi i seguenti argomenti: "Supporti di stampa supportati" a pagina 2-2 "Caricamento dei supporti di stampa nel cassetto 1" a pagina 2-7 "Caricamento

Dettagli

MANUALE UTENTE. Analyser v2 Banco flussaggio Turbocompressori

MANUALE UTENTE. Analyser v2 Banco flussaggio Turbocompressori MANUALE UTENTE Analyser v2 Banco flussaggio Turbocompressori VISIONE ARTIFICIALE PER LA REGOLAZIONE DELL ATTUATORE PNEUMATICO DESIGN ERGONOMICO E INNOVATIVO INTERFACCIA SEMPLICE E INTUITIVA SPURGO AUTOMATICO

Dettagli

d-color MF 2 Code: 57

d-color MF 2 Code: 57 d-color MF 2 d-color MF2 2/d-COLOR MF 2 d-color MF452/d-COLOR MF552 Code: 57 PUBBLICAZIONE EMESSA DA: Olivetti S.p.A. Gruppo Telecom Italia Via Jervis, 77-10015 Ivrea (ITALY) www.olivetti.com Copyright

Dettagli

Posizione delle etichette RAVVERTENZA e RATTENZIONE

Posizione delle etichette RAVVERTENZA e RATTENZIONE Guida hardware 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 Guida alla stampante Installazione dei componenti opzionali Collegamento della stampante Configurazione Carta e altri supporti Sostituzione dei materiali di consumo

Dettagli

Scaldameglio. Bagno Beghelli ISTRUZIONI PER L USOL

Scaldameglio. Bagno Beghelli ISTRUZIONI PER L USOL Scaldameglio Bagno Beghelli ISTRUZIONI PER L USOL Scaldameglio Bagno (cod. ordine 8497) 1. Ingresso aria 2. Uscita aria 3. Indicatore di presenza alimentazione 3 1 2 4. Selettore della temperatura (termostato)

Dettagli

SOLLEVATORE IDRAULICO

SOLLEVATORE IDRAULICO SOLLEVATORE IDRAULICO MANUALE UTENTE www.motogalaxy.it Pagina 1 www.motogalaxy.it Pagina 1 ISTRUZIONI Lista componenti LISTA COMPONENTI Assemblaggio Inserire i piedi nel sollevatore a assicurarli con un

Dettagli

Manutenzione settimanale. Pulizia della testa di stampa Quando effettuare la pulizia della testa di stampa

Manutenzione settimanale. Pulizia della testa di stampa Quando effettuare la pulizia della testa di stampa Manutenzione settimanale In questa sezione vengono descritte le procedure da effettuarsi a cadenza settimanale. Si prega di seguire attentamente le procedure indicate in questa sezione per evitare di diluire

Dettagli

La sicurezza personale e altrui è estremamente importante.

La sicurezza personale e altrui è estremamente importante. ISTRUZIONI DEL BOLLITORE ELETTRICO Sommario SICUREZZA DEL BOLLITORE ELETTRICO Precauzioni importanti... 5 Requisiti elettrici... 7 Smaltimento dell apparecchiatura elettrica... 7 COMPONENTI E FUNZIONI

Dettagli

Guida alla stampa. Caricamento della carta. Istruzioni generali. Caricamento del vassoio standard da 250 fogli. Guida alla stampa Pagina 1 di 5

Guida alla stampa. Caricamento della carta. Istruzioni generali. Caricamento del vassoio standard da 250 fogli. Guida alla stampa Pagina 1 di 5 Guida alla stampa Pagina 1 di 5 Guida alla stampa Le prestazioni ottimali della stampante dipendono dal corretto caricamento dei vassoi e dall'impostazione dei tipi e dei formati dei supporti appropriati.

Dettagli