L INVISIBILE A BATTENTE F.11 REI 30- EI 1. Scheda tecnica Libretto di installazione, uso e manutenzione

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "L INVISIBILE A BATTENTE F.11 REI 30- EI 1. Scheda tecnica Libretto di installazione, uso e manutenzione"

Transcript

1 L INVISIBILE A BATTENTE F.11 REI 30- EI 1 30 Scheda tecnica Libretto di installazione, uso e manutenzione

2

3

4

5

6

7 Libretto di installazione

8 Situazione cantiere Materiale fornito in dotazione Presenza dei fori architettoniciporta sulle pareti grezze. 3 Piedi di livello (a pavimento finito) nei fori architettonici-porta Testimoni di intonaco. Quota pavimento finito (tracciata sulle pareti grezze). ATTENZIONE: RISPETTARE SCRUPOLOSAMENTE IL LIVELLO DEI PIEDI A PAVIMENTO. Un livello troppo alto (max +2,5 mm) può compromettere la proprietà di resistenza al fuoco del prodotto in parete. Fase di montaggio per versione MURATURA 1) Guarnizione 2) Cerniere 3) Spessori da 0,5 mm (N 4 per cerniera) 4) Spessori da 1 mm (N 2 per cerniera) 5) Serratura richiesta 6) Incontro meccanico 7) Viti varie (vedi singole sequenze) 8) Lastrine (solo per versione cartongesso) 9) Chiudiporta ad incasso con braccio di ritorno (su richiesta) 10) Rostri passivi 11) Rostro attivo 12) Guarnizione sottoporta 13) Piastra di scorrimento (75 x 50 mm) 14) Guarnizioni termoespandenti (da 10 e 15 mm di larghezza). - Maniglia su richiesta. - L obbligatorierà dell autochiusura dipende dal paese di installazione. 1 2 Posizionare il nucleo-telaio in alluminio, completo di distanziali angolari e distanziali di irrigidimento in alluminio, sui piedi di livello a pavimento, allineandolo attentamente ai testimoni d intonaco e procedere alla messa a piombo, come illustrato. Fissare il Nucleo-Telaio in alluminio alla parete con cemento rapido in alcuni punti per dare solidità al prodotto, ed attenderne la solidificazione. IN QUESTA FASE E VIETATO SMONTARE I DISTANZIALI DI IRRIGIDIMENTO DEL NUCLEO - TELAIO IN ALLUMINIO. A 3 4 Procedere al riempimento, con cemento, degli spazi vuoti fra il Nucleo-Telaio in alluminio e la parete grezza, prestando la massima attenzione a non causare movimenti del Nucleo-telaio in alluminio e attendere almeno 12 ore. Procedere alla rasatura delle pareti rispettando scrupolosamente il filo d intonaco determinato dal Nucleo -Telaio stesso. ATTENZIONE: IN FASE DI RASATURA DELL INTONACO SUL LATO NON A FILO MURO RISPETTARE SCRUPOLOSAMENTE IL LIMITE INTONACO SEGNALATO DALL APPOSITA ETICHETTA (vedi scheda tecnica). SORMONTARE IL FILO D INTO- NACO CON LA RASATURA COMPROMETTE IL MOVIMENTO DEL PANNELLO ED ANNULLA L EFFETTO PLANARITA. ESEGUITE QUESTE OPERAZIONI, SMONTARE I DISTANZIALI DI IRRIGIDIMENTO AVENDO CURA DI STUCCARE I RELATIVI FORI.

9 Fase di montaggio per versione CARTONGESSO N.B: La parete deve avere una resistenza al fuoco pari o maggiore a quella della porta. - In fase di posa dell orditura metallica, procedere al rinforzo della stessa con listoni di abete lungo il perimetro del telaio. - Il posizionamento in orditura metallica del Nucleo-telaio in alluminio è possibile solamente se la stessa è priva di lastre in cartongesso - Posizionare il nucleo telaio in alluminio sui piedi di livello a pavimento, allineandolo attentamente ai testimoni d intonaco e procedere alla messa a piombo, come illustrato. ATTENZIONE: RISPETTARE SCRUPOLOSAMENTE IL LIVELLO DEI PIEDI A PAVIMENTO. Un livello troppo alto (max +2,5 mm) può compromettere la proprietà di resistenza al fuoco del prodotto in parete. Iniettare la schiuma resistente al fuoco (non fornita) lungo tutto il perimetro del telaio per dare solidità al prodotto e attenderne la solidificazione. IN QUESTA FASE E VIETATO SMONTARE I DISTANZIALI DI IRRI- GIDIMENTO DAL NUCLEO-TELAIO IN ALLUMINIO. modello a Tirare 12,5 mm Posizionare la lastra in cartongesso come indicato in figura. Nel modello a Tirare è obbligatorio iniettare la schiuma resistente al fuoco fino al totale riempimento dei profili tubolari del cartogesso, come illustrato in figura. Attenzione: avvitare la lastra di cartongesso direttamente al profilo di alluminio osservando tra le viti un passo minore/uguale a 350 mm. modello a SPINGERE 12,5 mm 9,5 mm 3 Applicare tassativamente 12 lastrine su ogni facciata del telaio in alluminio, come da illustrazione. Posizionare la lastra in cartongesso come indicato in figura, avendo cura di applicare anche una seconda lastra di 9,5 mm sul lato non planare, come indicato in figura. Attenzione: avvitare la lastra di cartongesso direttamente al profilo di alluminio osservando tra le viti un passo minore/uguale a 350 mm.

10 Fase di montaggio per versione MURATURA/CARTONGESSO 6 1 Procedere alla rasatura della parete ATTENZIONE: SORMONTARE IL FILO D INTONACO CON LA LASTRA DI CARTONGESSO COMPROMETTE IL MOVIMENTO DEL PANNELLO PORTA ED ANNULLA L EFFETTO PLANARITA. IN QUESTA FASE SMON- TARE I DISTANZIALI DI IRRIGIDIMENTO, AVENDO CURA DI STUCCARE I RELATIVI FORI. Procedere alla pulitura del Nucleo-telaio in alluminio con carta vetrata o paglietta in acciaio, per togliere eventuali schizzi di cemento. Verificare che i fori presenti sul telaio,predisposti ad accogliere i componenti, siano puliti e/o non ostruiti. PROCEDERE ALLA COLORAZIONE CON TEMPERA O ALTRI PRODOTTI, facendo attentamente riferimento alla scheda tecnica del prodotto utilizzato. IL RISULTATO FINALE CHE SI DEVE OTTENERE E LA COMPLETA INVISI- BILITA DEL NUCLEO-TELAIO IN ALLUMINIO NELLA PARETE. 2 3 Applicare nella apposita sede sul telaio l incontro serratura utilizzando le viti fornite in dotazione (viti TPS T+ 3.5x13 autofilettanti). Posizionare a ridosso dell incontro serratura la piastra di scorrimento (75x50 mm) fornita in dotazione, posizionandola in relazione allo spessore della parete, come da illustrazione, e fissarla con apposito collante. Prima di procedere alla verifica del funzionamento del pannello, attendere che il collante si solidifichi. Per pareti di spessore intermedio, sagomare con cura la piastra di scorrimento. 4 5 Pulire accuratamente il pannello e prima di procedere all applicazione del trattamento prescelto fare riferimento alla scheda tecnica del prodotto utilizzato. PROCEDERE QUINDI ALLA FINITURA DEL PANNELLO SEMPRE SU AMBO I LATI E IN COSTA. Sulla costa del pannello è collocata la targhetta metallica identificativa (marchio di conformità). Al termine delle lavorazioni di finitura rimuovere la protezione. ATTENZIONE: EVENTUALI ACCUMULI DI VERNICE NEI BORDI PO- TREBBERO ALTERARE L UNIFORMITA DEGLI SFIORI E COMPRO- METTERE IL MOVIMENTO DEL PANNELLO-PORTA.

11 A 6 7 Procedere al montaggio dei rostri passivi inseriti nel kit, sulla costa lato cerniere del pannello utilizzando le viti fornite in dotazione (viti TPS T+ 3x40 truciolari) e rimuovere la protezione del chiudiporta ad incasso collocato sul bordo superiore del pannello. Procedere al montaggio del rostro attivo inserito nel kit, sulla costa lato serratura del pannello come da immagine utilizzando le viti fornite in dotazione (viti TPS T+ 3x40 truciolari). A 10 mm 10 mm 10 mm 15 mm 8 9 Procedere al montaggio delle cerniere nelle apposite sedi, utilizzando le viti fornite in dotazione (viti TPS T+ 5x35 truciolari). Se presente, procedere all applicazione della guarnizione sottorporta. Procedere alla pulitura delle sedi di accoglimento delle guarnizioni termoespandenti da polveri/residui per agevolarne l aggrappaggio. Procedere al montaggio delle guarnizioni termoespandenti nelle apposite sedi sul pannello, come da illustrazione, avendo cura di sagomarle in corrispondenza di tutti gli accessori presenti sul pannello (rostri, cerniere, serratura, chiudiporta). Le guarnizioni sono autoadesive. 15 mm 10 mm Procedere al rivestimento del corpo del chiudiporta inserito nel pannello con le guarnizioni termoespandenti, come da illustrazione, avendo cura di sagomarle in corrispondenza delle valvole di regolazione della velocità e della forza di chiusura del chiudiporta. Procedere all applicazione delle guarnizioni termoespandenti nelle apposite sedi sul bordo inferiore del pannello, come da illustrazione.

12 A Procedere all applicazione delle guarnizioni di battuta, come da illustrazione. Procedere al montaggio della serratura fornita nel kit, già protetta da apposita guarnizione sulle facce, utilizzando le viti fornite in dotazione (viti TPS T+ 3,5x25 truciolari). Installare la maniglia Installare il pannello sul telaio posizionando le cerniere nelle apposite sedi tramite le viti fornite in dotazione (viti TPS T+ M5x25). Se necessario, uniformare gli sfiori del pannello sul telaio in alluminio usando gli spessori in PVC forniti in dotazione da 0,5-1 mm per spessorare le cerniere. In questa fase regolare la guarnizione sottoporta. Procedere all installazione della guida del chiudiporta nella apposita sede sul telaio, utilizzando le viti incluse nel kit del chiudiporta. Seguire le istruzioni di montaggio e di regolazione incluse nel kit del chiudiporta. A N.B.: procedere al posizionamento del braccio di ritorno del chiudiporta seguendo le istruzioni di montaggio e regolazione incluse nel kit dello stesso. Una volta installato il pannello verificare che i rostri passivi (lato cerniere) sporgano di almeno 7 mm, come da illustrazione.

13 ATTENZIONE: L APPLICAZIONE DI VERNICI E LACCATURE SOLO SU UN LATO DEL PANNELLO COMPROMETTE LA PLANARITA DEL PANNELLO STESSO. E NECESSARIO PROCEDERE ALLA FINITURA/TRATTAMENTO DEL PANNELLO SEMPRE SU AMBO I LATI E IN COSTA. PER FINITURE E/O RIVESTIMENTI DIFFERENTI RIVOLGERSI AL NOSTRO UFFICIO TECNICO. PER ACCEDERE ALLA DOCUMENTAZIONE UTILE SUGLI ACCESSORI DELLA PORTA REI (CHIUDI PORTA A SCOMPARSA, CERNIERE, SERRATURA) VISITA IL SITO

14 Libretto d uso e manutenzione

15 Ai sensi del Decreto Ministeriale Articolo 3 comma 4 la manutenzione delle porte resistenti al fuoco è obbligatoria ed a cura dell utilizzatore. Ai sensi dello stesso decreto Articolo 2 comma j la periodicità deve essere almeno semestrale. Alla stesura del piano di manutenzione vanno comunque considerate le condizioni di utilizzo. I cicli indicati nella seguente tabella sono puramente indicativi e l utilizzatore deve trovare la giusta tempistica che garantisca la corretta periodicità in base alle condizioni d uso del materiale. L uso non conforme e la mancata manutenzione sono le cause principali di rotture degli elementi componenti la chiusura. Si raccomanda pertanto di: Eseguire la pulizia esclusivamente con un panno umido utilizzando eventualmente detergenti neutri; non forzare la porta in apertura/chiusura qualora incontri un ostacolo o qualora per qualunque motivo la porta sia bloccata; cercare di capire le cause del blocco e rimuoverle senza danneggiare la porta; non bloccare la porta in apertura per mezzi di cunei in legno/ostacoli vari ma solamente con elettromagneti o dispositivi di fermo elettromagnetico di trattenuta comandati da una centralina di rilevazione fumi; non sbloccare le ante manualmente qualora siano bloccate dall elettromagnete di trattenuta dal fermo elettromagnetico; la porta è dotata di chiudiporta: non tirare la porta in chiusura per velocizzare la stessa: si rischia di rompere la chiusura irrimediabilmente; non cercare di ruotare le ante più di 90, controllare sempre che gli elementi della chiusura o dell ambiente non ostacolino la regolare apertura. E caldamente consigliabile l utilizzo di appositi fermi a pavimento che, a meno che non siano stati esplicitamente previsti nell ordine, sono a cura e spesa dell utilizzatore; non urtare la chiusura con carrelli, barelle, ed ogni tipo di materiale che possa danneggiarla; nel caso in cui la chiusura sia installata in ambienti con passaggio di un elevato numero di persone, far sì che il deflusso sia lento ed ordinato; far eseguire regolarmente a personale specializzato la manutenzione come da tabella seguente. Cicli annui 2500 cicli annui 5000 cicli annui Descrizione/periodicità in mesi La manutenzione è obbligatoria ogni sei mesi. Tale tabella vale per i cicli annui indicati. Regolazione Revisione Verifica usura Sostituzione Regolazione Revisione Verifica usura Sostituzione Cerniere Maniglieria Ante Serrature Chiudiporta Funzionamento dell'incontro - aggancio serratura Guarnizioni Rostri passivi

16 L Invisibile a Battente F.11 - Marzo GIRSUITA01.01 rendering & grafica - Azienda Certificata ISO 9001 Associato a o del GBC I Socio del GBC Italia L INVISIBILE by PORTARREDO srl Via C. Besana, Argenta (Fe) - Italy Tel Fax info@linvisibile.it Questi documenti sono di proprietà di Portarredo srl e sono protetti dalla legislazione italiana o altre leggi, trattati e accordi internazionali relativi alla proprietà intellettuale. é vietato copiare, riprodurre, tradurre o trasferire in qualsiasi forma, sia per intero sia parzialmente, la presente documentazione, senza previa autorizzazione scritta di Portarredo srl. Ogni attenzione è stata riservata a questi documenti prima della stampa. Tuttavia a causa della continua evoluzione tecnologica ed essendo costantemente impegnati sul fronte dello sviluppo e miglioramento della nostra gamma prodotti, ci riserviamo il diritto di modificare senza preavviso le specifiche di qualsiasi prodotto.

BATTENTE F11 REI 30 - Scheda tecnica e di montaggio - pag. 6 di 16

BATTENTE F11 REI 30 - Scheda tecnica e di montaggio - pag. 6 di 16 BATTENTE F11 REI 30 - Scheda tecnica e di montaggio - pag. 6 di 16 Libretto di installazione BATTENTE F11 REI 30 - Scheda tecnica e di montaggio - pag. 7 di 16 Situazione cantiere Materiale fornito in

Dettagli

L INVISIBILE A BATTENTE F.11 REI 30- EI 1

L INVISIBILE A BATTENTE F.11 REI 30- EI 1 L INVISIBILE A BATTENTE F.11 REI 30- EI 1 30 Scheda tecnica Libretto di installazione, uso e manutenzione BATTENTE F11 REI 30 - Scheda tecnica e di montaggio - pag. 1 di 16 BATTENTE F11 REI 30 - Scheda

Dettagli

L INVISIBILE A BATTENTE

L INVISIBILE A BATTENTE BATTENTE - Scheda tecnica e di montaggio - pag. 1 di 16 L INVISIBILE A BATTENTE Scheda tecnica e scheda montaggio BATTENTE - Scheda tecnica e di montaggio - pag. 2 di 16 BATTENTE - Scheda tecnica e di

Dettagli

Linvisibile a Battente

Linvisibile a Battente Battente Rei30 F11 - scheda tecnica, scheda montaggio - pag. 1 di 16 Linvisibile a Battente f.11 rei 30 - ei 1 30 scheda tecnica libretto di installazione, uso e manutenzione linvisibile by portarredo

Dettagli

L INVISIBILE A BATTENTE

L INVISIBILE A BATTENTE BATTENTE - Scheda tecnica e di montaggio - pag. 1 di 16 L INVISIBILE A BATTENTE Scheda tecnica e scheda montaggio BATTENTE - Scheda tecnica e di montaggio - pag. 2 di 16 BATTENTE - Scheda tecnica e di

Dettagli

Linvisibile a Battente Infinito

Linvisibile a Battente Infinito Linvisibile a Battente Infinito - scheda tecnica e di montaggio - pag. 1 di 14 Linvisibile a Battente Infinito scheda tecnica e di montaggio e scheda di montaggio linvisibile by portarredo srl via C. Besana,

Dettagli

Linvisibile Aperture Speciali

Linvisibile Aperture Speciali Aperture Speciali - scheda tecnica, scheda montaggio - pag. 1 di 8 Linvisibile Aperture Speciali scheda tecnica e scheda di montaggio linvisibile by portarredo srl via C. Besana, 1-44011 Argenta (Fe),

Dettagli

L INVISIBILE LE EXTRA CHIUSURE

L INVISIBILE LE EXTRA CHIUSURE LE EXTRA CHIUSURE - Scheda tecnica e montaggio - pag. 1 12 L INVISIBILE LE EXTRA CHIUSURE Scheda tecnica e scheda montaggio LE EXTRA CHIUSURE - Scheda tecnica e montaggio - pag. 2 12 LE EXTRA CHIUSURE

Dettagli

Nicchio - Scheda tecnica, scheda montaggio - pag. 1 di 12 L INVISIBILE NICCHIO. Scheda tecnica e Scheda montaggio

Nicchio - Scheda tecnica, scheda montaggio - pag. 1 di 12 L INVISIBILE NICCHIO. Scheda tecnica e Scheda montaggio Nicchio - Scheda tecnica, scheda montaggio - pag. 1 di 12 L INVISIBILE NICCHIO Scheda tecnica e Scheda montaggio Nicchio - Scheda tecnica, scheda montaggio - pag. 2 di 12 Nicchio - scheda tecnica, scheda

Dettagli

Linvisibile a Battente Filo 10

Linvisibile a Battente Filo 10 Battente Filo 10 - scheda tecnica e scheda di montaggio - pag. 1 di 16 Linvisibile a Battente Filo 10 scheda tecnica e scheda di montaggio linvisibile by portarredo srl via C. Besana, 1-44011 Argenta (Fe),

Dettagli

VERSIONE manuale. Scheda tecnica e scheda montaggio. SCORREVOLE A SCOMPARSA MANUALE - Scheda tecnica, scheda montaggio - pag.

VERSIONE manuale. Scheda tecnica e scheda montaggio. SCORREVOLE A SCOMPARSA MANUALE - Scheda tecnica, scheda montaggio - pag. L INVISIBILE scorrevole a scomparsa VERSIONE manuale Scheda tecnica e scheda montaggio SCORREVOLE A SCOMPARSA MANUALE - Scheda tecnica, scheda montaggio - pag. 1 di 16 SCORREVOLE A SCOMPARSA MANUALE -

Dettagli

L INVISIBILE A BILICO VERTICALE

L INVISIBILE A BILICO VERTICALE BILICO VERTICALE - Scheda tecnica, scheda montaggio - pag. 1 di 16 L INVISIBILE A BILICO VERTICALE Scheda tecnica e scheda montaggio Bilico Verticale - Scheda tecnica, scheda montaggio - pag. 2 di 16 Bilico

Dettagli

Linvisibile a Battente

Linvisibile a Battente Battente - scheda tecnica, scheda montaggio - pag. 1 di 16 Linvisibile a Battente scheda tecnica e scheda di montaggio linvisibile by portarredo srl via C. Besana, 1-44011 Argenta (Fe), Italy +39.0532.800960

Dettagli

L INVISIBILE A BILICO VERTICALE FILO 10

L INVISIBILE A BILICO VERTICALE FILO 10 BILICO VERTICALE FILO 10 - Scheda tecnica, scheda montaggio - pag. 1 di 16 L INVISIBILE A BILICO VERTICALE FILO 10 Scheda tecnica e scheda montaggio Bilico Verticale Filo 10 - Scheda tecnica, scheda montaggio

Dettagli

Bilico Verticale Filo 10 - Scheda tecnica, scheda montaggio - pag. 6 di 16

Bilico Verticale Filo 10 - Scheda tecnica, scheda montaggio - pag. 6 di 16 Bilico Verticale Filo 10 - Scheda tecnica, scheda montaggio - pag. 6 di 16 Materiale occorrente in cantiere (non fornito) LIVELLA 2 quadrotti (righe) di alluminio 4 MOLLE DA MURATORE CAZZUOLA 4 MORSETTI

Dettagli

Linvisibile a Battente

Linvisibile a Battente Battente - scheda tecnica, scheda montaggio - pag. 1 di 16 Linvisibile a Battente scheda tecnica e scheda di montaggio linvisibile by portarredo srl via C. Besana, 1-44011 Argenta (Fe), Italy +39.0532.800960

Dettagli

Linvisibile Nicchio. scheda tecnica e scheda di montaggio. Nicchio - scheda tecnica, scheda montaggio - pag. 1 di 12. linvisibile.

Linvisibile Nicchio. scheda tecnica e scheda di montaggio. Nicchio - scheda tecnica, scheda montaggio - pag. 1 di 12. linvisibile. Nicchio - scheda tecnica, scheda montaggio - pag. 1 di 12 Linvisibile Nicchio scheda tecnica e scheda di montaggio linvisibile by portarredo srl via C. Besana, 1-44011 Argenta (Fe), Italy +3.0532.80060

Dettagli

L INVISIBILE SCORREVOLE CENTRO PARETE. Scheda tecnica e scheda montaggio

L INVISIBILE SCORREVOLE CENTRO PARETE. Scheda tecnica e scheda montaggio L INVISIBILE SCORREVOLE CENTRO PARETE Scheda tecnica e scheda montaggio In fase d ordine specificare se applicazione per muratura o cartongesso. Scheda montaggio Situazione cantiere Materiale fornito

Dettagli

Linvisibile Extra Chiusure

Linvisibile Extra Chiusure Extra Chiusure - scheda tecnica, scheda montaggio - pag. 1 11 Linvisibile Extra Chiusure scheda tecnica e scheda montaggio linvisibile by portarredo srl via C. Besana, 1-44011 Argenta (Fe), Italy +39.0532.8009

Dettagli

Linvisibile a Bilico Verticale

Linvisibile a Bilico Verticale Bilico Verticale - scheda tecnica, scheda montaggio - pag. 1 di 16 Linvisibile a Bilico Verticale scheda tecnica e scheda di montaggio linvisibile by portarredo srl via C. Besana, 1-44011 Argenta (Fe),

Dettagli

L INVISIBILE SCORREVOLE CENTRO PARETE

L INVISIBILE SCORREVOLE CENTRO PARETE SCORREVOLE CENTRO PARETE - Scheda tecnica e di montaggio - pag. 1 di 20 L INVISIBILE SCORREVOLE CENTRO PARETE Scheda tecnica e scheda montaggio SCORREVOLE CENTRO PARETE - Scheda tecnica e di montaggio

Dettagli

Linvisibile Scorrevole centro parete 150 mm. scheda tecnica. Scorrevole centro parete 150 mm - scheda tecnica - pag. 1 di 5. linvisibile.

Linvisibile Scorrevole centro parete 150 mm. scheda tecnica. Scorrevole centro parete 150 mm - scheda tecnica - pag. 1 di 5. linvisibile. Scorrevole centro parete 150 mm - scheda tecnica - pag. 1 di 5 Linvisibile Scorrevole centro parete 150 mm scheda tecnica linvisibile by portarredo srl via C. Besana, 1-44011 Argenta (Fe), Italy +39.0532.800960

Dettagli

L INVISIBILE SCORREVOLE CENTRO PARETE SPESSORE 125 mm

L INVISIBILE SCORREVOLE CENTRO PARETE SPESSORE 125 mm SCORREVOLE CENTRO PARETE SPESSORE 125 mm - Scheda tecnica e di montaggio - pag. 1 di 16 L INVISIBILE SCORREVOLE CENTRO PARETE SPESSORE 125 mm Scheda tecnica e scheda montaggio SCORREVOLE CENTRO PARETE

Dettagli

L INVISIBILE SCORREVOLE CENTRO PARETE SPESSORE 105 mm

L INVISIBILE SCORREVOLE CENTRO PARETE SPESSORE 105 mm SCORREVOLE CENTRO PARETE - Scheda tecnica e di montaggio - pag. 1 di 16 L INVISIBILE SCORREVOLE CENTRO PARETE SPESSORE 105 mm Scheda tecnica e scheda montaggio . SCORREVOLE CENTRO PARETE - Scheda tecnica

Dettagli

ISTRUZIONI DI POSA IN OPERA, USO E MANUTENZIONE

ISTRUZIONI DI POSA IN OPERA, USO E MANUTENZIONE ISTRUZIONI DI POSA IN OPERA, USO E MANUTENZIONE Gentile Cliente, La ringraziamo per aver scelto Isofire/EVO 30 e 60 e confidiamo che questo prodotto soddisfi appieno le Sue aspettative. Il nostro ufficio

Dettagli

Linvisibile a Bilico Verticale Filo 10

Linvisibile a Bilico Verticale Filo 10 Bilico Verticale Filo 10 - scheda tecnica, scheda montaggio - pag. 1 di 16 Linvisibile a Bilico Verticale Filo 10 scheda tecnica e scheda di montaggio linvisibile by portarredo srl via C. Besana, 1-44011

Dettagli

L INVISIBILE SCORREVOLE CENTRO PARETE VERSIONE A DUE ANTE

L INVISIBILE SCORREVOLE CENTRO PARETE VERSIONE A DUE ANTE SCORREVOLE CENTRO PARETE VERSIONE DUE ANTE - Scheda tecnica e di montaggio - pag. di 0 L INVISIBILE SCORREVOLE CENTRO PARETE VERSIONE A DUE ANTE Scheda tecnica e scheda montaggio SCORREVOLE CENTRO PARETE

Dettagli

Linvisibile Scorrevole a scomparsa Motorizzato. scheda tecnica e scheda di montaggio

Linvisibile Scorrevole a scomparsa Motorizzato. scheda tecnica e scheda di montaggio Scorrevole a Scomparsa Motorizzato - scheda tecnica, scheda montaggio - pag. 1 di 16 Linvisibile Scorrevole a scomparsa Motorizzato scheda tecnica e scheda di montaggio linvisibile by portarredo srl via

Dettagli

/LS REI 60 scorrevole ad un anta automatica

/LS REI 60 scorrevole ad un anta automatica ISTRUZIONI DI POSA IN OPERA, USO E MANUTENZIONE /LS REI 60 scorrevole ad un anta automatica Gentile Cliente, La ringraziamo per aver scelto Isofire/LS REI 60 scorrevole ad un anta automatica e confidiamo

Dettagli

PER MURATURA. collezione LEGGERA ISTRUZIONI POSA NUCLEO LEGENDA COLORI : LASTRA IN CARTONGESSO INTONACO FINITURA- STUCCO DI RASATURA VETRO

PER MURATURA. collezione LEGGERA ISTRUZIONI POSA NUCLEO LEGENDA COLORI : LASTRA IN CARTONGESSO INTONACO FINITURA- STUCCO DI RASATURA VETRO ISTRUZIONI POSA NUCLEO PER MURATURA LEGENDA COLORI : SCHIUMA-SILICONE FALSOTELAIO COMPENSO COPRIFILO ANTA-STIPITE-COPRIFILO E ACCESSORI MURO RIVESTIMENTI IN MARMO O CERAMICA LASTRA IN CARTONGESSO INTONACO

Dettagli

L INVISIBILE A BATTENTE FILO 10

L INVISIBILE A BATTENTE FILO 10 L INVISIBILE A BATTENTE FILO 10 - Scheda tecnica e scheda di montaggio - pag. 1 di 12 L INVISIBILE A BATTENTE FILO 10 Scheda tecnica e scheda montaggio L INVISIBILE A BATTENTE FILO 10 - Scheda tecnica

Dettagli

MADE ITALY Porta battente: presentazione prodotto Caratteristiche e particolari tecnici Dimensioni e versioni disponibili tutta altezza bilico

MADE ITALY Porta battente: presentazione prodotto Caratteristiche e particolari tecnici Dimensioni e versioni disponibili tutta altezza bilico Porta battente: presentazione prodotto La porta invisibile PannelloFilomuro rappresenta il prodotto ideale per una soluzione di perfetta continuità tra parete e porta, grazie all uso di un telaio che si

Dettagli

SAN.CO. COSTRUZIONI TECNOLOGICHE S.P.A.

SAN.CO. COSTRUZIONI TECNOLOGICHE S.P.A. ISTRUZIONI DI POSA IN OPERA, USO E MANUTENZIONE /A REI 60-90-20 Gentile Cliente, La ringraziamo per aver scelto Isofire/A REI 60-90-20 e confidiamo che questo prodotto soddisfi appieno le Sue aspettative.

Dettagli

Si attesta che tutti i nostri prodotti hanno le seguenti caratteristiche tecniche e sono prodotti di ORIGINE unicamente ITALIANA

Si attesta che tutti i nostri prodotti hanno le seguenti caratteristiche tecniche e sono prodotti di ORIGINE unicamente ITALIANA Si attesta che tutti i nostri prodotti hanno le seguenti caratteristiche tecniche e sono prodotti di ORIGINE unicamente ITALIANA Caratteristiche tecniche LIBRERIA BILICO VERTICALE RASO MURO Rasomuro Bilico

Dettagli

SAN.CO. COSTRUZIONI TECNOLOGICHE S.P.A.

SAN.CO. COSTRUZIONI TECNOLOGICHE S.P.A. ISTRUZIONI DI POSA IN OPERA, USO E MANUTENZIONE /L STAR REI 60 Gentile Cliente, La ringraziamo per aver scelto Isofire/L STAR REI 60 e confidiamo che questo prodotto soddisfi appieno le Sue aspettative.

Dettagli

Linvisibile a Battente Curvo in pianta

Linvisibile a Battente Curvo in pianta attente curvo in pianta - scheda tecnica, scheda montaggio - pag. 1 di 18 invisibile a attente Curvo in pianta scheda tecnica e scheda di montaggio linvisibile by portarredo srl via C. esana, 1-44011 rgenta

Dettagli

MONTAGGIO PORTA RASOMURO versione CARTONGESSO

MONTAGGIO PORTA RASOMURO versione CARTONGESSO MONTAGGIO PORTA RASOMURO versione CARTONGESSO 1. Preparare la struttura attorno la porta, con i profili per il cartongesso. 2. Modello a Tirare. 3. Modello a Spingere 2. Appoggiare la porta con il suo

Dettagli

TOPOS. Controtelaio per inferriata o persiana scorrevole CONTROTELAI PER ESTERNI

TOPOS. Controtelaio per inferriata o persiana scorrevole CONTROTELAI PER ESTERNI Controtelaio per inferriata o persiana scorrevole Topos è il controtelaio che accoglie un serramento esterno scorrevole, persiana o grata, e un infisso interno apribile a battente. E' disponibile nella

Dettagli

VANO FILOMURO

VANO FILOMURO SCHEDA DI MONTAGGIO 30.07.2010 VANO FILOMURO R 700 (Luce passaggio in Altezza) 728 (Ingombro Telaio in Altezza) 22 14 VANO FILOMURO VERSIONE INTONACAILE 87.5 D A 16 20 67.5 C C Cerniere 717 (dimensione

Dettagli

We introduce you ESTATE BREZZA bilico verticale infinito Finitura laminato metallico Cornice perimetrale in alluminio anodizzata argento

We introduce you ESTATE BREZZA bilico verticale infinito Finitura laminato metallico Cornice perimetrale in alluminio anodizzata argento We introduce you ESTATE 2018 BREZZA bilico verticale infinito Finitura laminato metallico Cornice perimetrale in alluminio anodizzata argento 1. 2. Cosa facciamo Produrre prodotti perfettamente funzionanti

Dettagli

We introduce you. estate 2017

We introduce you. estate 2017 We introduce you estate 2017 MAREA Sistema scorrevole in luce Marechiaro by Giulio Cappellini Ante multiple Guida ad incasso Finitura vetro stratificato colorato, anodizzazione cornice in alluminio colore

Dettagli

MANUALE TECNICO. AGGIORNATO al 01 aprile 2010 Pivato s.a.s. si riserva di apportare modifiche tecniche senza preavviso

MANUALE TECNICO. AGGIORNATO al 01 aprile 2010 Pivato s.a.s. si riserva di apportare modifiche tecniche senza preavviso MANUALE TECNICO 5 Caratteristiche nucleo per muratura 7 Caratteristiche nucleo per cartongesso 9 Apertura 1 anta a spingere 10 Apertura 1 anta a tirare 11 Caratteristiche distintive Collezione LEGGERA

Dettagli

We introduce you. inverno BREZZA Bilico Verticale Filo 10 Rivestimento mosaico Orsoni Venezia 1888

We introduce you. inverno BREZZA Bilico Verticale Filo 10 Rivestimento mosaico Orsoni Venezia 1888 We introduce you inverno 2018 BREZZA Bilico Verticale Filo 10 Rivestimento mosaico Orsoni Venezia 1888 1. 2. Cosa facciamo Produrre prodotti perfettamente funzionanti in opera. Questo il nostro modello

Dettagli

We introduce you. inverno BREZZA BILICO VERTICALE FILO 10 versione doppia anta finitura metallo rame opaco

We introduce you. inverno BREZZA BILICO VERTICALE FILO 10 versione doppia anta finitura metallo rame opaco We introduce you inverno 2017 BREZZA BILICO VERTICALE FILO 10 versione doppia anta finitura metallo rame opaco 1. 2. Cosa facciamo Produrre prodotti perfettamente funzionanti in opera. Questo il nostro

Dettagli

SYNTESIS LINE BATTENTE

SYNTESIS LINE BATTENTE SYNTESIS INE BATTENTE / 03 Syntesis ine battente è la soluzione Eclisse che permette di installare una porta a battente raso muro, priva cioè di qualsiasi elemento quali stipiti e cornici coprifilo. e

Dettagli

We introduce you. autunno BREZZA BILICO VERTICALE FILO 10 Finitura speciale in bronzo su progetto, disegnata dall artista Mattia Biagi.

We introduce you. autunno BREZZA BILICO VERTICALE FILO 10 Finitura speciale in bronzo su progetto, disegnata dall artista Mattia Biagi. We introduce you autunno 2017 BREZZA BILICO VERTICALE FILO 10 Finitura speciale in bronzo su progetto, disegnata dall artista Mattia Biagi. 1. 2. Cosa facciamo Produrre prodotti perfettamente funzionanti

Dettagli

EVOLUTION CARTONGESSO. Porte, portoni e telai

EVOLUTION CARTONGESSO. Porte, portoni e telai EVOLUTION CARTONGESSO Porte, portoni e telai 2 EVOLUTION CARTONGESSO PRIMOSS ha sviluppato la porta EVOLUTION. Ora ha realizzato la versione nuova EVOLUTION CARTONGESSO. La porta più effettiva della sua

Dettagli

IL TELAIO IN ALLUMINIO BATTENTE

IL TELAIO IN ALLUMINIO BATTENTE IL TELAIO IN ALLUMINIO BATTENTE 1 4 1. Durevole nel tempo e pitturabile. Il telaio in alluminio è prima sottoposto ad un trattamento di fosfatazione contro l ossidazione, poi viene rivestito con primer

Dettagli

TIPOLOGIE: SCELTA DI APERTURA - BATTENTE

TIPOLOGIE: SCELTA DI APERTURA - BATTENTE EISSE SYNTESIS INE BATTENTE APERTURE EISSE SYNTESIS INE BATTENTE è la soluzione EISSE che permette di installare una porta a battente raso muro, priva cioè di qualsiasi elemento quali stipiti e cornici

Dettagli

SCOPO E CAMPO DI APPLICAZIONE. Chiusura resistente al fuoco

SCOPO E CAMPO DI APPLICAZIONE. Chiusura resistente al fuoco SCOPO E CAMPO DI APPLICAZIONE Definire le azioni e le responsabilità del personale addetto al montaggio, installando le porte in condizioni controllate. Chiusura resistente al fuoco Nome porta Classe di

Dettagli

PORTE REI 60 E 120 DESCRIZIONI/SEZIONI DIMENSIONI FALSO TELAIO VITE AUTOFILETTANTE DIMENSIONI PORTA DISPONIBILE

PORTE REI 60 E 120 DESCRIZIONI/SEZIONI DIMENSIONI FALSO TELAIO VITE AUTOFILETTANTE DIMENSIONI PORTA DISPONIBILE DESCRIZIONI/SEZIONI PORTE REI 60 E 120 Porta tagliafuoco reversibile fornita assemblata e reversibile per applicazione di mano destra o sinistra, certificata secondo la nuova normativa Europea UNI EN 1634-1

Dettagli

la forza dell acciaio e la trasparenza del vetro

la forza dell acciaio e la trasparenza del vetro la forza dell e la trasparenza del vetro Porte vetrate in NINZ tagliafuoco REI 30 E REI 60 AD UN ANTA 222 REI 30 E REI 60 A DUE ANTE 223 REI 30 e rei 60 con elementi fissi 224 APPLICAZIONI REI 30 E REI

Dettagli

BOX DOCCIA SCORREVOLE

BOX DOCCIA SCORREVOLE BOX DOCCIA SCORREVOLE Prima di procedere con l installazione controllare le misure del box con quelle del piatto. 1. Controllare che i profili (in dotazione per il montaggio dei vetri fissi lato muro),

Dettagli

GUARNITURA SCORREVOLE FLY PER PORTE

GUARNITURA SCORREVOLE FLY PER PORTE GUARNITURA SCORREVOLE FLY PER PORTE KIT CARRELLI PER UNA PORTA 22/ by Würth Italia Srl/Riproduzione vietata/007442 2 portata 60 kg scorrimento morbido e preciso possibilità di fermi standard o ammortizzati

Dettagli

SERRANDE TAGLIAFUOCO RETTANGOLARI EN 1366/2

SERRANDE TAGLIAFUOCO RETTANGOLARI EN 1366/2 STE SERRANDE TAGLIAFUOCO DESCRIZIONE: CARATTERISTICHE: Le serrande tagliafuoco rettangolari mod. STE, conformi alla direttiva CE, sono classificate secondo EN 13501-3, testate secondo EN 1366/2 e certificate

Dettagli

FILOMURO CONCEPT CATALOGO TECNICO Listino Prezzi 2017

FILOMURO CONCEPT CATALOGO TECNICO Listino Prezzi 2017 FILOMURO CONCEPT CATALOGO TECNICO Listino Prezzi 2017 PORTA FILOMURO SPINGERE E TIRARE PRONTA CONSEGNA 7 PORTA FILOMURO AD ANGOLO PORTA102 FILOMURO SPORTELLO FILOMURO PORTA SCORREVOLE CON BINARIO A PARETE

Dettagli

EVOLUTION PLUS PACCHETTO SENZA PENSIERI. Porte, portoni e telai

EVOLUTION PLUS PACCHETTO SENZA PENSIERI. Porte, portoni e telai EVOLUTION PLUS PACCHETTO SENZA PENSIERI Porte, portoni e telai 2 EVOLUTION PLUS PRIMOSS ha sviluppato la porta EVOLUTION. Ora ha realizzato la versione nuova EVOLUTION PLUS. La porta più effettiva della

Dettagli

Istruzioni di montaggio PORTE E DIVISORI VELO COMPACT

Istruzioni di montaggio PORTE E DIVISORI VELO COMPACT Istruzioni di montaggio PORTE E DIVISORI VELO COMPACT IO DI MONTAGGIO ARCHITETTURE TRASPARENTI Come si monta il sistema Velo Compact ione le (Misure misure in mm) indicate sulle schede di assemblaggio!

Dettagli

Scorrevole Centro Parete spessore 125 mm

Scorrevole Centro Parete spessore 125 mm Scorrevole Centro Parete spessore 125 mm - Scheda tecnica e scheda di montaggio - pag. 1 di 16 Scorrevole Centro Parete spessore 125 mm scheda tecnica e scheda di montaggio linvisibile by portarredo srl

Dettagli

ISTRUZIONI DI MONTAGGIO

ISTRUZIONI DI MONTAGGIO ISTRUZIONI DI MONTAGGIO PER SCATOLE DA INCASSO A FILO cartongesso mod. VIV SR2FC - VIV sr3fc Linea GIOVE GioVe importante prima di procedere verificare questi 3 requisiti FondaMentali: a) attenzione: la

Dettagli

Linvisibile Scorrevole centro parete 105 mm. scheda tecnica e scheda di montaggio

Linvisibile Scorrevole centro parete 105 mm. scheda tecnica e scheda di montaggio Scorrevole centro parete 105 mm - scheda tecnica, scheda montaggio - pag. 1 di 16 Linvisibile Scorrevole centro parete 105 mm scheda tecnica e scheda di montaggio linvisibile by portarredo srl via C. Besana,

Dettagli

porta a battente CB-GRV600 CB-GRV600

porta a battente CB-GRV600 CB-GRV600 porta a battente Porta in alluminio per ante in vetro a battente Espressione del design moderno e minimale L'eleganza e raffinatezza come stile di vita. porta a battente Profili alluminio perimetrali porta

Dettagli

LA PORTA DEVE ESSERE PROTETTA DAGLI AGENTI ATMOSFERICI. AL SOLE IL COLORE SBIADISCE.

LA PORTA DEVE ESSERE PROTETTA DAGLI AGENTI ATMOSFERICI. AL SOLE IL COLORE SBIADISCE. VERSIONI ad una anta REI 120 a due ante REI 120 25 DESCRIZIONI Portoni GIREVOLI REI 120 ad una anta Portone tagliafuoco girevole REI 120 conforme UNI 9723 ad una anta composta da: - Anta monoblocco realizzata

Dettagli

MANUALE TECNICO. Alban Giacomo SpA SECRET. Sistema a cerniera a scomparsa per legno

MANUALE TECNICO. Alban Giacomo SpA SECRET. Sistema a cerniera a scomparsa per legno MANUALE TECNICO Alban Giacomo SpA SECRET Sistema a cerniera a scomparsa per legno Sistema SECRET per legno Indice generale ASSE 9 4 ASSE 3 3 Istruzioni per la manutenzione 22 Indicazioni d uso e sicurezza

Dettagli

LUXURY PLUS. Porte, portoni e telai

LUXURY PLUS. Porte, portoni e telai LUXURY PLUS Porte, portoni e telai 2 LUXURY PLUS PRIMOSS ha sviluppato la porta PLUS. Ora ha realizzato la versione nuova LUXURY PLUS. La porta più effettiva della sua classe - montata e messa a punto

Dettagli

CHI PROVA ECLISSE NON CAMBIA PIÙ IDEA SCOPRI I DETTAGLI CHE FANNO LA DIFFERENZA

CHI PROVA ECLISSE NON CAMBIA PIÙ IDEA SCOPRI I DETTAGLI CHE FANNO LA DIFFERENZA CHI PROVA ECLISSE NON CAMBIA PIÙ IDEA SCOPRI I DETTAGLI CHE FANNO LA DIFFERENZA I DETTAGLI ECLISSE PER UN INSTALLAZIONE PERFETTA I controtelai Eclisse si distinguono per le loro caratteristiche esclusive,

Dettagli

SCHEDA TECNICA. Controtelaio DOORTECH Scrigno per intonaco

SCHEDA TECNICA. Controtelaio DOORTECH Scrigno per intonaco Controtelaio DOORTECH Scrigno per intonaco Descrizione Il controtelaio DOORTECH Scrigno intonaco è destinato per parete interna divisoria formata da laterizi forati di cm 6/8/10/12 con spessore complessivo

Dettagli

TELAI A SCOMPARSA >91

TELAI A SCOMPARSA >91 TELAI A SCOMPARSA > 91 CARTONGESSO STR 75 FIXTEL60C 60*210 1 0 CAD. FIXTEL70C 70*210 1 0 CAD. FIXTEL70200 70*200 1 0 CAD. FIXTEL80C 80*210 1 0 CAD. FIXTEL80200 80*200 1 0 CAD. FIXTEL90C 90*210 1 0 CAD.

Dettagli

L INVISIBILE SCORREVOLE CENTRO PARETE SISTEMA VETRO

L INVISIBILE SCORREVOLE CENTRO PARETE SISTEMA VETRO SCORREVOLE CENTRO PARETE SISTEMA VETRO - Scheda di montaggio - pag. 1 di 12 L INVISIBILE SCORREVOLE CENTRO PARETE SISTEMA VETRO Scheda di montaggio Situazione cantiere Materiale in dotazione SISTEMA VETRO

Dettagli

COLLEZIONE LEGGERA L ELEGANZA È LEGGERA

COLLEZIONE LEGGERA L ELEGANZA È LEGGERA COLLEZIONE LEGGERA L ELEGANZA È LEGGERA Oltre alla consueta ampia scelta di pregiate essenze e vividi laccati, la collezione LEGGERA presenta le seguenti caratteristiche distintive: _ Laccati e legni in

Dettagli

Ogni kit è composto dai seguenti elementi: E. Kit distanziale p/ zanzariera L155. Cod. 94PAE PAE1C TRASP 20

Ogni kit è composto dai seguenti elementi: E. Kit distanziale p/ zanzariera L155. Cod. 94PAE PAE1C TRASP 20 Apripersiana KOMODO Standard da 90 mm a 350 mm + o / Ogni kit è composto dai seguenti elementi: + + + 77040.. KOMODO c/ manovella 77041.. KOMODO c/ asta snodata Modele Modele 770401E 9005 DX 770402E 9005

Dettagli

ACQUISTA ON-LINE. Per acquistare il prodotto clicca qui. Scheda Tecnica CASSETTA WALL IDENTIFICAZIONE PRODOTTO APPLICAZIONI CARATTERISTICHE TECNICHE

ACQUISTA ON-LINE. Per acquistare il prodotto clicca qui. Scheda Tecnica CASSETTA WALL IDENTIFICAZIONE PRODOTTO APPLICAZIONI CARATTERISTICHE TECNICHE ACQUISTA ON-LINE Scheda Tecnica CASSETTA IDENTIFICAZIONE PRODOTTO (misure in millimetri) Cassetta Wall doppio scarico ad azionamento meccanico rivestita con rete APPLICAZIONI - Cassetta ad incasso installabile

Dettagli

- ASSEMBLAGGIO E POSA IN OPERA -

- ASSEMBLAGGIO E POSA IN OPERA - - ASSEMBLAGGIO E POSA IN OPERA - ISTRUZIONI MODELLO CIRCULAR Controtelai per porte a scomparsa Anta singola Anta doppia (da pag. 6) ASSEMBLAGGIO CONTROTELAIO - Anta singola 1 2 Agganciare la traversa alla

Dettagli

Botole resistenti al fuoco

Botole resistenti al fuoco Botole resistenti al fuoco GB una soluzione per ogni ispezione qualità italiana certificata Botole di ispezione composte da profili in alluminio saldati mediante un procedimento speciale e da un portello

Dettagli

FALSITELAI. Falsotelaio in legno. Foro muro (FM H) schiuma antincendio per porte REI schiuma PU per porte multiuso. falsotelaio.

FALSITELAI. Falsotelaio in legno. Foro muro (FM H) schiuma antincendio per porte REI schiuma PU per porte multiuso. falsotelaio. FALSITELAI Falsotelaio in legno schiuma antincendio per porte REI schiuma PU per porte multiuso falsotelaio Foro muro (FM H) ca.30 20 spessore muro Foro muro (FM L) Falsotelaio in tubolare d'acciaio per

Dettagli

Fissaggi fossa Ver FISSAGGI FOSSA Fissaggio 8 Modello Autoportante Fissaggio 5 (Universal) Modello Autoportante

Fissaggi fossa Ver FISSAGGI FOSSA Fissaggio 8 Modello Autoportante Fissaggio 5 (Universal) Modello Autoportante FISSAGGI FOSSA Qui di seguito viene riportata una spiegazione delle diverse tipologie di fissaggio fossa offerti in da Armo. I fissaggi previsti coprono la maggior parte delle richieste provenienti da

Dettagli

Maniglia adesiva costituita da 2 pezzi con dischi biadesivi inclusi con una mascherina in cartone per il loro posizionamento.

Maniglia adesiva costituita da 2 pezzi con dischi biadesivi inclusi con una mascherina in cartone per il loro posizionamento. Manuale d installazione porta base ALU SF (tutti i tipi e misure) Porta scorrevole esterna in vetro temperato di sicurezza certificato EN 12150, con accessori in alluminio ed inox e carrelli antirumore

Dettagli

GUIDA AL MONTAGGIO DEL CONTROTELAIO

GUIDA AL MONTAGGIO DEL CONTROTELAIO GUIDA AL MONTAGGIO DEL CONTROTELAIO DI.BI. PORTE BLINDATE S.R.L. Sede Legale e Amministrativa: Via Einauidi, 2 (Zona Industriale) Stabilimento: Via Toniolo, 13/A (Zona Industriale) - 61032 FANO (PU) -

Dettagli

REI 120 due battenti. porte tagliafuoco

REI 120 due battenti. porte tagliafuoco REI 120 due battenti porte tagliafuoco REI 120' a 2 ante, conforme UNI 9723, in lamiera zincata e materiali isolanti sp. 60 mm Telaio angolare in profilato di lamiera d'acciaio zincata, da assemblare e

Dettagli

PALAZZANI Scheda tecnica DOCCIA MISCELATORE ELETTRONICO DA INCASSO

PALAZZANI Scheda tecnica DOCCIA MISCELATORE ELETTRONICO DA INCASSO PALAZZANI Scheda tecnica DOCCIA MISCELATORE ELETTRONICO DA INCASSO CARATTERISTICHE TECNICHE: -PRESSIONE DI COLLAUDO 5 BAR LIMITI DI IMPIEGO SECONDO LA NORMA EUROPEA EN 11080 PRESSIONE DINAMICA MIN =0.5

Dettagli

ISTRUZIONI DI MONTAGGIO

ISTRUZIONI DI MONTAGGIO ISTRUZIONI DI MONTAGGIO PER SCATOLE DA INCASSO A FILO MURO mod. VIV SR2Fm - VIV SR3Fm Linea GIOVE GioVe importante prima di procedere verificare questi 3 requisiti FondaMentali: a) per poter installare

Dettagli

PORTE MULTIFUNZIONE NEW MULTIPLA (edizione 02/10)

PORTE MULTIFUNZIONE NEW MULTIPLA (edizione 02/10) PORTE MULTIFUNZIONE NEW MULTIPLA 61 NEW MULTIPLA Chiusura multifunzione ad uno e due battenti, 3 lati, in acciaio primerizzato, misure d'ordine in vano muro. TIPOLOGIA New Multipla è una soluzione flessibile

Dettagli

Porte interne e pareti divisorie METRA-Flex Porte interne

Porte interne e pareti divisorie METRA-Flex Porte interne Porte interne e pareti divisorie METRA-Flex Porte interne METRA-Flex Porte interne Sintesi e qualità strutturale sono caratteristiche distintive delle porte interne Metra. Possono essere utilizzate sia

Dettagli

ANTE&PANNELLI SCHEDA TECNICA. Architectural & Architectural45

ANTE&PANNELLI SCHEDA TECNICA. Architectural & Architectural45 VIA E AVORO, SN 6 - TAVUIA (PU) TE. +39 0721 76320 - FAX +39 0721 7608 www.filomuro.it - info@filomuro.it Architectural & Architectural ANTE&PANNEI oppio tirante I pannelli linea Architectural sono dotati

Dettagli

Advantix 07.0/ /

Advantix 07.0/ / Advantix 07.0/2015 A 589000 / www.viega.com Advantix B C ** A * ** * 3,5 cm D 2 Advantix D ca. 8 mm 4h 10 mm 3 589000_Fliesenlegerset_Vario_Wand.indd 3 21.08.15 10:50 Advantix E L L 20 mm 1 2 4 589000_Fliesenlegerset_Vario_Wand.indd

Dettagli

SCHEDA TECNICA. Controtelaio Scrigno Gold Essential per intonaco

SCHEDA TECNICA. Controtelaio Scrigno Gold Essential per intonaco Controtelaio Scrigno Gold Essential per intonaco Descrizione Il controtelaio Scrigno Gold Essential intonaco è destinato per parete interna divisoria formata da laterizi forati di cm 8/10 con spessore

Dettagli

Manuale Utente Scheda Prodotto Uso e Manutenzione

Manuale Utente Scheda Prodotto Uso e Manutenzione Manuale Utente Scheda Prodotto Uso e Manutenzione made in Italy Grazie per aver scelto FOA! Per una corretta informazione al consumatore, troverete qui tutte le informazioni riguardanti i materiali che

Dettagli

Guarniture per porte scorrevoli Per pareti pieghevoli in legno

Guarniture per porte scorrevoli Per pareti pieghevoli in legno Dati tecnici max peso anta 45 kg oppure 75 kg larghezza max anta 00 altezza max anta 3000 oppure 3.300 max numero ante 8 per guarnitura spessore anta min 35, max 50 Vantaggi il carrello per portata 75

Dettagli

Indicazioni di montaggio per cabina sauna Modello con pareti spessore 68 mm con isolante

Indicazioni di montaggio per cabina sauna Modello con pareti spessore 68 mm con isolante Indicazioni di montaggio per cabina sauna Modello con pareti spessore 68 mm con isolante Le immagini di questo manuale hanno uno scopo esclusivamente indicativo 1 DESCRIZIONE DEL MONTAGGIO Cabina della

Dettagli

StahlGlass REI 30-60 e RE 120 Porta vetrata ad un anta 24 Porta vetrata a due ante 26 Vetrate complesse 28 Vetrate fisse 30

StahlGlass REI 30-60 e RE 120 Porta vetrata ad un anta 24 Porta vetrata a due ante 26 Vetrate complesse 28 Vetrate fisse 30 Porte INDICE Elite REI 60-90-120 - metal Porta ad un anta 2 Porta a due ante 4 Porta con finestratura 6 Elite rivestite in laminato Porta ad un anta in laminato 8 Porta a due ante in laminato 9 Elite -

Dettagli

BATTENTE VERSIONE TIRARE FILO MURO

BATTENTE VERSIONE TIRARE FILO MURO Libretto di installazione, uso e manutenzione Ai sensi art.2, comma j, Decreto 21.06.2004 Norme tecniche e procedurali per la classificazione di resistenza al fuoco ed omologazione di porte ed altri elemento

Dettagli

SCHEDA TECNICA. Controtelaio Scrigno Gold Base per intonaco

SCHEDA TECNICA. Controtelaio Scrigno Gold Base per intonaco Controtelaio Scrigno Gold Base per intonaco Descrizione Il controtelaio Scrigno Gold Base intonaco è destinato per parete interna divisoria formata da laterizi forati di cm 6/8/10/12 con spessore complessivo

Dettagli

PALAZZANI Scheda tecnica: COLONNA DOCCIA DRIVE Termostatica a 4 vie

PALAZZANI Scheda tecnica: COLONNA DOCCIA DRIVE Termostatica a 4 vie PALAZZANI Scheda tecnica: COLONNA DOCCIA DRIVE Termostatica a 4 vie CARATTERISTICHE TECNICHE: -PRESSIONE DI COLLAUDO 12 BAR -INDICE ALIMENTAZIONE CALDA A SINISTRA CON SCRITTA H -INDICE ALIMENTAZIONE FREDDA

Dettagli