Takaojewels COLLECTION

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Takaojewels COLLECTION"

Transcript

1 Takaojewels COLLECTION

2 GIRLS BEST FRIENDS IL MODO PIÙ EASY PER AVERE UN DIAMANTE

3

4 Una collezione ispirata dalle meravigliose forme dei più famosi diamanti del mondo. Hope Diamond - Smithsonian Millennium Star - De Beers Kho-i-Noor Crown of Queen Elisabeth

5 Il Diamante Pendenti GPGDIAMrosa - Pendente a forma di diamante in ottone bagnato nell oro rosa e catena di 90cm in ottone rodio. GPGDIAMrodio - Pendente a forma di diamante in ottone bagnato nel rodio e catena di 90cm in ottone oro rosa. GPGDIAMoro - Pendente a forma di diamante in ottone bagnato nell oro e catena di 90cm in ottone oro. Bracciali GBPDIAMrosa - Braccialetto in ottone bagnato nell oro rosa a forma di diamante e catena in ottone rodio. GBPDIAMrodio - Braccialetto in ottone bagnato nel rodio a forma di diamante e catena in ottone oro rosa. GBPDIAMoro - Braccialetto in ottone bagnato nell oro a forma di diamante e catena in ottone oro. Orecchini GOPDIAMrosa - Orecchini in ottone bagnati nell oro rosa a forma di diamanti e ganci in bronzo rodio. GOPDIAMrodio - Orecchini in ottone bagnati nel rodio a forma di diamanti e ganci in bronzo oro rosa. GOPDIAMoro - Orecchini in ottone bagnati nell oro a forma di diamanti e ganci in bronzo oro.

6 L Ovale Pendenti GPGOVALrosa - Pendente a forma di ovale in ottone bagnato nell oro rosa e catena di 90cm in ottone rodio GPGOVALrodio - Pendente a forma di ovale in ottone bagnato nel rodio e catena di 90cm in ottone oro rosa GPGOVALoro - Pendente a forma di ovale in ottone bagnato nell oro e catena di 90cm in ottone oro. Bracciali GBPOVALrosa - Braccialetto in ottone bagnato nell oro rosa a forma di ovale e catena in ottone rodio. GBPOVALrodio - Braccialetto in ottone bagnato nel rodio a forma di ovale e catena in ottone oro rosa. GBPOVALoro - Braccialetto in ottone bagnato nell oro a forma di ovale e catena in ottone oro. Orecchini GOPOVALrosa - Orecchini in ottone bagnati nell oro rosa a forma di ovali e ganci in bronzo rodio. GOPOVALrodio - Orecchini in ottone bagnati nel rodio a forma di ovali e ganci in bronzo oro rosa. GOPOVALoro - Orecchini in ottone bagnati nell oro a forma di ovali e ganci in bronzo oro.

7 Il Cuore Pendenti GPGHEARTrosa - Pendente a forma di cuore in ottone bagnato nell oro rosa e catena di 90cm in ottone rodio. GPGHEARTrodio - Pendente a forma di cuore in ottone bagnato nel rodio e catena di 90cm in ottone oro rosa. GPGHEARToro - Pendente a forma di cuore in ottone bagnato nell oro e catena di 90cm in ottone oro. Bracciali GBPHEARTrosa - Braccialetto in ottone bagnato nell oro rosa a forma di cuore e catena in ottone rodio. GBPHEARTrodio - Braccialetto in ottone bagnato nel rodio a forma di cuore e catena in ottone oro rosa. GBPHEARToro - Braccialetto in ottone bagnato nell oro a forma di cuore e catena in ottone oro. Orecchini GOPHEARTrosa - Orecchini in ottone bagnati nell oro rosa a forma di cuori e ganci in bronzo rodio. GOPHEARTrodio - Orecchini in ottone bagnati nel rodio a forma di cuori e ganci in bronzo oro rosa. GOPHEARToro - Orecchini in ottone bagnati nell oro a forma di cuori e ganci in bronzo oro.

8 Il Brillante Pendenti GPGBRILrosa - Pendente a forma di brillante in ottone bagnato nell oro rosa e catena di 90cm in ottone rodio. GPGBRILrodio - Pendente a forma di brillante in ottone bagnato nel rodio e catena di 90cm in ottone oro rosa. GPGBRILoro - Pendente a forma di brillante in ottone bagnato nell oro e catena di 90cm in ottone oro. Bracciali GBPBRILrosa - Braccialetto in ottone bagnato nell oro rosa a forma di brillante e catena in ottone rodio. GBPBRILrodio - Braccialetto in ottone bagnato nel rodio a forma di brillante e catena in ottone oro rosa. GBPBRILoro - Braccialetto in ottone bagnato nell oro a forma di brillante e catena in ottone oro. Orecchini GOPBRILrosa - Orecchini in ottone bagnati nell oro rosa a forma di brillante e ganci in bronzo rodio. GOPBRILrodio - Orecchini in ottone bagnati nel rodio a forma di brillante e ganci in bronzo oro rosa. GOPBRILoro - Orecchini in ottone bagnati nell oro a forma di brillante e ganci in bronzo oro.

9 Il Rettangolo GPGRADIArosa - Pendente a forma di rettangolo in ottone bagnato nell oro rosa e catena di 90cm in ottone rodio. GPGRADIAridio - Pendente a forma di rettangolo in ottone bagnato nel rodio e catena di 90cm in ottone oro rosa. GPGRADIAoro - Pendente a forma di rettangolo in ottone bagnato nell oro e catena di 90cm in ottone oro. GBPRADIArosa - Braccialetto in ottone bagnato nell oro rosa a forma di rettangolo e catena in ottone rodio. GBPRADIArodio - Braccialetto in ottone bagnato nel rodio a forma di rettangolo e catena in ottone oro rosa. GBPRADIAoro - Braccialetto in ottone bagnato nell oro a forma di rettangolo e catena in ottone oro. GOPRADIArosa - Orecchini in ottone bagnati nell oro rosa a forma di rettangolo e ganci in bronzo rodio. GOPRADIArodio - Orecchini in ottone bagnati nel rodio a forma di rettangolo e ganci in bronzo oro rosa. GOPRADIAoro - Orecchini in ottone bagnati nell oro a forma di rettangolo e ganci in bronzo oro.

10 La Goccia GPGPEARrosa - Pendente a forma di goccia in ottone bagnato nell oro rosa e catena di 90cm in ottone rodio. GPGPEARrodio - Pendente a forma di goccia in ottone bagnato nel rodio e catena di 90cm in ottone oro rosa. GPGPEARoro - Pendente a forma di goccia in ottone bagnato nell oro e catena di 90cm in ottone oro. GBPPEARrosa - Braccialetto in ottone bagnato nell oro rosa a forma di goccia e catena in ottone rodio. GBPPEARrodio - Braccialetto in ottone bagnato nel rodio a forma di goccia e catena in ottone oro rosa. GPBPPEARoro - Braccialetto in ottone bagnato nell oro a forma di goccia e catena in ottone oro. GOPPEARrosa - Orecchini in ottone bagnati nell oro rosa a forma di goccia e ganci in bronzo rodio. GOPPEARrodio - Orecchini in ottone bagnati nel rodio a forma di goccia e ganci in bronzo oro rosa. GOPPEARoro - Orecchini in ottone bagnati nell oro a forma di goccia e ganci in bronzo oro.

11 Il Cuscino GPGCUSHrosa - Pendente a forma di cuscino in ottone bagnato nell oro rosa e catena di 90cm in ottone rodio. GPGCUSHrodio - Pendente a forma di cuscino in ottone bagnato nel rodio e catena di 90cm in ottone oro rosa. GPGCUSHoro - Pendente a forma di cuscino in ottone bagnato nell oro e catena di 90cm in ottone oro.. GBPCUSHrosa - Braccialetto in ottone bagnato nell oro rosa a forma di cuscino e catena in ottone rodio. GBPCUSHrodio - Braccialetto in ottone bagnato nel rodio a forma di cuscino e catena in ottone oro rosa. GBPCUSHoro - Braccialetto in ottone bagnato nell oro a forma di cuscino e catena in ottone oro. GOPCUSHrosa - Orecchini in ottone bagnati nell oro rosa a forma di cuscino e ganci in bronzo rodio. GOPCUSHrodio - Orecchini in ottone bagnati nel rodio a forma di cuscino e ganci in bronzo oro rosa. GOPCUSHoro - Orecchini in ottone bagnati nell oro a forma di cuscino e ganci in bronzo oro.

12 Il Triangolo GPGTRILrosa - Pendente a forma di triangolo in ottone bagnato nell oro rosa e catena di 90cm in ottone rodio. GPGTRILrodio - Pendente a forma di triangolo in ottone bagnato nel rodio e catena di 90cm in ottone oro rosa. GPGTRILoro - Pendente a forma di triangolo in ottone bagnato nell oro e catena di 90cm in ottone oro. GBPTRILrosa - Braccialetto in ottone bagnato nell oro rosa a forma di triangolo e catena in ottone rodio. GBPTRILrodio - Braccialetto in ottone bagnato nel rodio a forma di triangolo e catena in ottone oro rosa. GPPTRILoro - Braccialetto in ottone bagnato nell oro a forma di triangolo e catena in ottone oro. GOPTRILrosa - Orecchini in ottone bagnati nell oro rosa a forma di triangolo e ganci in bronzo rodio. GOPTRILrodio - Orecchini in ottone bagnati nel rodio a forma di triangolo e ganci in bronzo oro rosa. GOPTRILoro - Orecchini in ottone bagnati nell oro a forma di triangolo e ganci in bronzo oro.

13 La Navette GPGNAVErosa - Pendente a forma di navette in ottone bagnato nell oro rosa e catena di 90cm in ottone rodio. GPGNAVErodio - Pendente a forma di navette in ottone bagnato nel rodio e catena di 90cm in ottone oro rosa. GPGNAVEoro - Pendente a forma di navette in ottone bagnato nell oro e catena di 90cm in ottone oro. GBPNAVErosa - Braccialetto in ottone bagnato nell oro rosa a forma di navette e catena in ottone rodio. GBPNAVErodio - Braccialetto in ottone bagnato nel rodio a forma di navette e catena in ottone oro rosa. GBPNAVEoro - Braccialetto in ottone bagnato nell oro a forma di navette e catena in ottone oro. GOPNAVErosa - Orecchini in ottone bagnati nell oro rosa a forma di navette e ganci in bronzo rodio. GOPNAVErodio - Orecchini in ottone bagnati nel rodio a forma di navette e ganci in bronzo oro rosa. GOPNAVEoro - Orecchini in ottone bagnati nell oro a forma di navette e ganci in bronzo oro.

14 Princess GPGPRINCrosa - Pendente a forma princess in ottone bagnato nell oro rosa e catena di 90cm in ottone rodio. GPGPRINCrodio - Pendente a forma di princess in ottone bagnato nel rodio e catena di 90cm in ottone oro rosa. GPGPRINCoro - Pendente a forma di princess in ottone bagnato nell oro e catena di 90cm in ottone oro. GBPPRINCrosa - Braccialetto in ottone bagnato nell oro rosa a forma di princess e catena in ottone rodio. GBPPRINCrodio - Braccialetto in ottone bagnato nel rodio a forma di princess e catena in ottone oro rosa. GBPPRICEoro - Braccialetto in ottone bagnato nell oro a forma di princess e catena in ottone oro. GOPPRINCrosa - Orecchini in ottone bagnati nell oro rosa a forma di princess e ganci in bronzo rodio. GOPPRINCrodio - Orecchini in ottone bagnati nel rodio a forma di princess e ganci in bronzo oro rosa. GOPPRINCoro - Orecchini in ottone bagnati nell oro a forma di princess e ganci in bronzo oro.

15 I Girocolli - Rodio GPPDIAMrodio Girocollo in ottone con catena bagnata in oro rosa e pendente a forma di diamante rodiato. GPPHEARTrodio - Girocollo in ottone con catena bagnata in oro rosa e pendente a forma di cuore rodiato. GPPOVALrodio - Girocollo in ottone con catena bagnata in oro rosa e pendente a forma di ovale rodiato. GPPTRILrodio - Girocollo in ottone con catena bagnata in oro rosa e pendente a forma di triangolo rodiato. GPPNAVErodio - Girocollo in ottone con catena bagnata in oro rosa e pendente a forma di navette rodiato. GPPBRILrodio - Girocollo in ottone con catena bagnata in oro rosa e pendente a forma di brillante rodiato. GPPPEARrodio - Girocollo in ottone con catena bagnata in oro rosa e pendente a forma di goccia rodiato. GPPCUSHrodio - Girocollo in ottone con catena bagnata in oro rosa e pendente a forma di cuscino rodiato. GPPRADIArodio - Girocollo in ottone con catena bagnata in oro rosa e pendente a forma di rettangolo rodiato. GPPPRINrodio - Girocollo in ottone con catena bagnata in oro rosa e pendente a forma di diamante rodiato.

16 I Girocolli - Rosa GPPDIAMrosa Girocollo in ottone con catena rodiata e pendente a forma di diamante bagnato in oro rosa. GPPRADIArosa - Girocollo in ottone con catena bagnata in oro rosa e pendente a forma di rettangolo bagnato in oro rosa. GPPTRILrosa - Girocollo in ottone con catena rodiata e pendente a forma di triangolo bagnato in oro rosa. GPPOVALrosa - Girocollo in ottone con catena rodiata e pendente a forma di ovale bagnato in oro rosa. GPPBRILrosa - Girocollo in ottone con catena rodiata e pendente a forma di brillante bagnato in oro rosa.. GPPHEARTrosa - Girocollo in ottone con catena rodiata e pendente a forma di cuore bagnato in oro rosa. GPPCUSHrosa - Girocollo in ottone con catena rodiata e pendente a forma di cuscino bagnato in oro rosa. GPPNAVErosa - Girocollo in ottone con catena rodiata e pendente a forma di navette bagnato in oro rosa. GPPPRINrosa - Girocollo in ottone con catena rodiata e pendente a forma di quadrato bagnato in oro rosa. GPPPEARrosa - Girocollo in ottone con catena rodiata e pendente a forma di goccia bagnato in oro rosa.

17 I Girocolli - Oro GPPPRINoro Girocollo in ottone con catena bagnata oro e pendente a forma di quadrato bagnato oro. GPPCUSHoro Girocollo in ottone con catena bagnata oro e pendente a forma di cuscino bagnato oro. GPPHEARToro Girocollo in ottone con catena bagnata oro e pendente a forma di cuore bagnato oro. GPPPEARoro - Girocollo in ottone con catena bagnata oro e pendente a forma di goccia bagnato oro. GPPOVALoro Girocollo in ottone con catena bagnata oro e pendente a forma di ovale bagnato oro. GPPDIAMoro - Girocollo in ottone con catena bagnata oro e pendente a forma di diamante bagnato oro. GPPRADIAoro - Girocollo in ottone con catena bagnata oro e pendente a forma di rettangolo bagnato oro. GPPNAVEoro - Girocollo in ottone con catena bagnata oro e pendente a forma di navette bagnato oro. GPPTRILoro - Girocollo in ottone con catena bagnata oro e pendente a forma di triangolo bagnato oro. GPPBRILoro - Girocollo in ottone con catena bagnata oro e pendente a forma di brillante bagnato oro.

18 Cuff Gbcioccolato - Cuff in oro color cioccolato Gbchampagne - Cuff in oro Champagne

19 Cuff Gbrodio - Cuff rodio. Gbrodionero - Cuff in rodio nero.

20 Cuff Gboro - Cuff in oro. Gbrosa - Cuff in oro rosa.

21

22 Gli Anelli - Rosa GRDIAMrosa - Anello in ottone bagnato nell oro rosa a forma di diamante e catena rodio. GRHEARTrosa - Anello in ottone bagnato nell oro rosa a forma di cuore e catena rodio. GRPEARrosa - Anello in ottone bagnato nell oro rosa a forma di goccia e catena rodio. GRBRILrosa - Anello in ottone bagnato nell oro rosa a forma di brillante e catena rodio. GRCUSHrosa - Anello in ottone bagnato nell oro rosa a forma di cuscino e catena rodio.

23 Gli Anelli - Rodio GRDIAMrodio - Anello in ottone bagnato nel rodio a forma di diamante e catena oro rosa. GRHEARTrodio - Anello in ottone bagnato nel rodio a forma di cuore e catena oro rosa. GRPEARrodio - Anello in ottone bagnato nel rodio a forma di goccia e catena oro rosa. GRBRILrodio - Anello in ottone bagnato nel rodio a forma di brillante e catena oro rosa. GRCUSHrodio - Anello in ottone bagnato nel rodio a forma di cuscino e catena oro rosa.

24 Gli Anelli - Oro GRDIAMoro - Anello in ottone bagnato nell oro a forma di diamante e catena oro. GRHEARToro - Anello in ottone bagnato nell oro a forma di cuore e catena oro. GRPEARoro - Anello in ottone bagnato nell oro a forma di goccia e catena oro. GRBRILoro - Anello in ottone bagnato nell oro a forma di brillante e catena oro. GRCUSHoro - Anello in ottone bagnato nell oro a forma di cuscino e catena oro.

25

26 Gli Statement GSTATEMENT06 Collana statement in ottone con cuore rodiato e catena bagnata nell oro rosa. GSTATEMENT01 - Statement in ottone con diamante e gocce bagnate nell oro. Catena rodio. GSTATEMENT05 Collana statement con triangoli grande e piccoli rodiati e catena bagnata nell oro. GSTATEMENT04 Collana statement in ottone bagnata nell oro rosa con giccia grande e ovale piccolo sovrapposti rodiati.

27 I Charms GBCHARM Bracciale charms con catena e figure triangolo e princess bagnati oro rosa e figure ovale, cuore e rettangolo rodio. GBCHARM Bracciale charms con catena e figure navette e goccia rodio e figure princess, diamante e triangolo oro

28 Le Chanel GCHANEL01 - Catena Chanel in rodio con ovale, cuscino, cuore, goccia e rettangolo in ottone bagnati in oro rosa. CHANEL04 - Collana Chanel bagnata oro.

29 Gli Orecchini Grandi I Rettangoli GOGRADIA Orecchini in ottone a forma rettangolo bagnati in oro e rodio e ganci di colori opposti. Le Goccie GOGPEAR - Orecchini in ottone a forma goccia bagnati in oro rosa e rodio e ganci di colori opposti. I Cuori GOGHEART - Orecchini in ottone a forma cuore bagnati in oro rosa e rodio e ganci di colori opposti. I Triangolo GOGTRIL - Orecchini in ottone a forma triangolo bagnati in oro e rodio e ganci di colori opposti.

30 I Cromati e i Metallizzati

31 Cuff Cromo e Metallizzato GBblu/cromo - Cuff blu cromato GBviola/metallizzato - Cuff viola cromato GBverde/cromo - Cuff verde cromato

32 Pendenti e Bracciali DIAMENTE GPGDIAMblu/cromo pendente a forma di diamante in ottone blu cromato e catena in rodio nero. GPGDIAMverde/cromo - pendente a forma di diamante in ottone verde cromato e catena in rodio nero. GPGDIAMviola/metallizzato - pendente a forma di diamante in ottone viola metallizzato e catena rodio. GBPDIAMblu/cromo bracciale a forma di diamante in ottone blu cromato e catena in rodio nero. GBPDIAMverde/cromo bracciale a forma di diamante in ottone verde cromato e catena in rodio nero. GBPDIAMviola/vetallizzato bracciale a forma di diamante in ottone viola metallizzato e catena rodio.

33 Pendenti e Bracciali CUSCINO GPGCUSHblu/cromo pendente a forma di cuscino in ottone blu cromato e catena in rodio nero. GPGCUSHverde/cromo - pendente a forma di cuscino in ottone verde cromato e catena in rodio nero. GPGCUSHviola/metallizzato - pendente a forma di cuscino in ottone viola metallizzato e catena rodio. GBPCUSHblu/cromo - bracciale a forma di cuscino in ottone blu cromato e catena in rodio nero. GBPCUSHverde/cromo - bracciale a forma di cuscino in ottone verde cromato e catena in rodio nero. GBPCUSHviola/metallizato - bracciale a forma di cuscino in ottone viola metallizzato e catena rodio.

34 Pendenti e Bracciali CUORE GPGHEARTblu/cromo pendente a forma di cuore in ottone blu cromato e catena in rodio nero. GPGHEARTverde/cromo - pendente a forma di cuore in ottone verde cromato e catena in rodio nero. GPGHEARTviola/metallizzato - pendente a forma di cuore in ottone viola metallizzato e catena rodio. GBPHEARTblu/cromo - bracciale a forma di cuorein ottone blu cromato e catena in rodio nero. GBPHEARTverde/cromo - bracciale a forma di cuore in ottone verde cromato e catena in rodio nero. GBPCHEARTviola/metallizato - bracciale a forma di cuore in ottone viola metallizzato e catena rodio.

35 Pendenti e Bracciali BRILLANTE GPGBRILblu/cromo pendente a forma di brillante in ottone blu cromato e catena in rodio nero. GPGBRILverde/cromo - pendente a forma di brillante in ottone verde cromato e catena in rodio nero. GPGB RILviola/metallizzato - pendente a forma di brillante in ottone viola metallizzato e catena rodio. GBPBRILblu/cromo - bracciale a forma di brillante in ottone blu cromato e catena in rodio nero. GBPBRILverde/cromo - bracciale a forma di brillante in ottone verde cromato e catena in rodio nero. GBPBRILHviola/metallizato - bracciale a forma di brillante in ottone viola metallizzato e catena rodio.

36 Pendenti e Bracciali GOCCIA GPGPEARblu/cromo pendente a forma di goccia in ottone blu cromato e catena in rodio nero. GPGPEARverde/cromo - pendente a forma di goccia in ottone verde cromato e catena in rodio nero. GPGPEARviola/metallizzato - pendente a forma di goccia in ottone viola metallizzato e catena rodio. GBPPEARblu/cromo - bracciale a forma di goccia in ottone blu cromato e catena in rodio nero. GBPPEARverde/cromo - bracciale a forma di goccia in ottone verde cromato e catena in rodio nero. GBPPEARviola/metallizato - bracciale a forma di goccia in ottone viola metallizzato e catena rodio.

CARLOTTA LOVES DETAILS. spring summer 2015

CARLOTTA LOVES DETAILS. spring summer 2015 CARLOTTA LOVES DETAILS spring summer 2015 BAROCCO SICILIANO E come odorava di gelsomino sul far della sera... (G.Bufalino) ORECCHINO AGATA Elemento in ottone filigranato bagnato nell oro Cabochon in plexi,

Dettagli

Details Gioielli Details Grace Collection Sissi Collection Gioia Collection Melody Collection Diamante Collection Lucilla Collection

Details Gioielli Details Grace Collection Sissi Collection Gioia Collection Melody Collection Diamante Collection Lucilla Collection Details, il nome scelto per un nuovo marchio di gioielli dal DNA semplice e spontaneo. Le Cartiere Vannucci, nel Cuore di Milano, Lunedì 31 Marzo 2008, sono state location&data di questo evento firmato

Dettagli

Angeli. Un idea di prodotto estremamente semplice ma al tempo stesso

Angeli. Un idea di prodotto estremamente semplice ma al tempo stesso 2012 CATALOGUE Nel 2002 da un intuizione dell imprenditore Vincenzo Giannotti nasce la collezione Angeli. Un idea di prodotto estremamente semplice ma al tempo stesso fortemente emozionale. Una collezione

Dettagli

in uno dei nostri punti vendita www.robertogiannotti.com

in uno dei nostri punti vendita www.robertogiannotti.com in uno dei nostri punti vendita www.robertogiannotti.com I veri gioielli sono nel nostro cuore, sono i nostri Angeli. Questa filosofia ha ispirato Roberto Giannotti nella realizzazione di preziosi oggetti

Dettagli

Catalogo. Asta 10 Novembre 07 ore 16.00

Catalogo. Asta 10 Novembre 07 ore 16.00 Catalogo Asta 10 Novembre 07 ore 16.00 Sala Aste Ferrara via Gulinelli 9 Asta Gioielli www.asteferrara.it Esecuzione n. 2999 1 Anello oro bianco con 7 brillanti 200,00 2 Anello oro bianco con 5 brillanti

Dettagli

Nel 2007 Guess crea la sua prima collezione di bijoux fedele al target. Young, Sexy & Adventurous.

Nel 2007 Guess crea la sua prima collezione di bijoux fedele al target. Young, Sexy & Adventurous. SPRING SUMMER 2015 Nel 2007 Guess crea la sua prima collezione di bijoux fedele al target Young, Sexy & Adventurous. Ogni anno vengono create due collezioni, Spring-Summer e Fall-Winter, combinazioni di

Dettagli

DIAMOND SERVICE COMPANY. La migliore garanzia per i tuoi investimenti preziosi

DIAMOND SERVICE COMPANY. La migliore garanzia per i tuoi investimenti preziosi DIAMOND SERVICE COMPANY La migliore garanzia per i tuoi investimenti preziosi COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2 EXPO 2015 3 BRACCIALE EXPO 2015 Modello in argento 925/000 e pietre colorate BRACCIALE EXPO 2015

Dettagli

Bracciale Elastico Ametista e Ialino sfaccettati

Bracciale Elastico Ametista e Ialino sfaccettati I gioielli caratterizzano momenti preziosi e irripetibili. Hanno il potere di riflettere emotivamente l unicità dei momenti straordinari della nostra vita. T&T, nello spirito della consulenza tailor made,

Dettagli

Tribunale Ordinario di Roma

Tribunale Ordinario di Roma Tribunale Ordinario di Roma SEZIONE IV-BIS CIVILE Vendita di preziosi Commissionario Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A Via delle Grazie, 3/5-57125 Livorno Tel. 0586-20.141 - Fax 0586-20.14.31 www.astegiudiziarie.it

Dettagli

COD: LUK_02B COD: LUK_02P BRACCIALE IN ALCANTARA CON CORNETTO IN ARGENTO SMALTATO A MANO

COD: LUK_02B COD: LUK_02P BRACCIALE IN ALCANTARA CON CORNETTO IN ARGENTO SMALTATO A MANO COD: LUK_02B COD: LUK_02P BRACCIALE IN ALCANTARA CON CORNETTO IN ARGENTO SMALTATO A MANO 2014 COD: LUK _01 BRACCIALE ICON CIONDOLO A CAMPANELLINO ACCHIAPPA ANGELI E NASCRINI FANTASIA 2014 COD: BM_01 COD:

Dettagli

1. SPILLA COLOBRI argento placcato oro con zirconi e smalti colorati. prezzo indicativo euro

1. SPILLA COLOBRI argento placcato oro con zirconi e smalti colorati. prezzo indicativo euro C A R T E L L E S T I L E M I S I S S P R I N G - S U M M E R 2 011 1. SPILLA COLOBRI argento placcato oro con zirconi e smalti colorati prezzo indicativo euro 540.00 2. ORECCHINI argento brunito con zirconi

Dettagli

Nel 2007 GUESS crea la sua prima collezione di bijoux. fedele al target Young, Sexy & Adventurous.

Nel 2007 GUESS crea la sua prima collezione di bijoux. fedele al target Young, Sexy & Adventurous. EARLY SPRING 2016 Nel 2007 GUESS crea la sua prima collezione di bijoux fedele al target Young, Sexy & Adventurous. Dal 2015 i bijoux GUESS sono realizzati in OTTONE nickel safe, ipoallergenici. La placcatura,

Dettagli

B RCOLORI A C C PERLE I A L SWAROVSKI I 2 2 2 2 BCOLORI R A CCRISTALLI C I A L SWAROVSKI I 3 3 3 3 COLLEZIONE DONNA ORECCHINI O R E C C H I N I COD. OR20 Orecchini in argento e pasta di corallo rosso mm

Dettagli

www.nelsonstyle.it ANELLI SIGILLO ROCK GRANDE ONICE Sesso: Uomo / Donna Materiale: Argento Invecchiato Misura: da 14 a 26 Altre Versioni: - Prezzo: 180eur ANELLI SIGILLO ROCK GRANDE TURCHESE Sesso:

Dettagli

- VALORI ACCESSORY - 15/10/2012

- VALORI ACCESSORY - 15/10/2012 B R A C C I A L I Collezione TAU Bracciale Arg. 925 e Zirconi - Perle / Pietre dure - pubb VA 100.A M/W Ametista 62,00 VA 100.B M/W Agata Bianca VA 100.R M/W Corallo Rosa VA 100.P W Perle 62,00 VA 100.N

Dettagli

Bigiotteria e gioielleria

Bigiotteria e gioielleria Accessori in tessuto Abbigliamento e accessori Bigiotteria e gioielleria 139 140 141 Bigiotteria e gioielleria Punti Luce in metallo Il tema dominante della collezione è la luminosità realizzata in materiali

Dettagli

PALERMO BORRELLI Esposizione per l'asta del 03 febbraio 2016

PALERMO BORRELLI Esposizione per l'asta del 03 febbraio 2016 1 67001048331-02 1 3 ANELLI PAIO ORECCHINI BRACCIALE COLLANA PENDENTE ORO DIF PIETRE 33,40 500,00 100,00 3 67000861083-61 2 4 BRACCIALI 2 COLLIERS ORO USATO AMMACCATO 92,90 1.650,00 330,00 4 67000861083-61

Dettagli

collezioni paul duvet www.grmgioielli.it

collezioni paul duvet www.grmgioielli.it collezioni paul duvet 2011 www.grmgioielli.it Gioielleria. 1/19 i Diamanti. 1/3 le Perle. 4/5 i Diamanti e le Gemme. 6/11 le Perle e le Gemme. 12/13 i Diamanti. 14/19 Oreficeria. 20/29 Fashion. 30/32 1.

Dettagli

Asta Preziosi. Il giorno Giovedì 23 Giugno 2016 alle ore 15,30. Sala Aste presso Azienda dei Presti Via Bufalini, 27r 50122 Firenze

Asta Preziosi. Il giorno Giovedì 23 Giugno 2016 alle ore 15,30. Sala Aste presso Azienda dei Presti Via Bufalini, 27r 50122 Firenze Asta Preziosi Il giorno Giovedì 23 Giugno 2016 alle ore 15,30 Sala Aste presso Azienda dei Presti Via Bufalini, 27r 50122 Firenze Esposizione : Mercoledì 22 Giugno dalle ore 15.00 alle ore 16.00 Giovedì

Dettagli

TRIBUNALE DI VERONA UFFICIO ESECUZIONI MOBILIARI R.E. N. 4395/2013 - CRON. N. 7278 G.E. DR. ROBERTA ROBERTI PERIZIA TECNICA D'UFFICIO

TRIBUNALE DI VERONA UFFICIO ESECUZIONI MOBILIARI R.E. N. 4395/2013 - CRON. N. 7278 G.E. DR. ROBERTA ROBERTI PERIZIA TECNICA D'UFFICIO TRIBUNALE DI VERONA UFFICIO ESECUZIONI MOBILIARI R.E. N. 4395/2013 - CRON. N. 7278 G.E. DR. ROBERTA ROBERTI PERIZIA TECNICA D'UFFICIO Alla sottoscritta Federica Costa, nata a Verona il 16.02.1964 ed ivi

Dettagli

Corani cod. LG1935 bianco. Prezzo al pubblico 12,60. Bracciale metallo elasticizzato con applicazioni fiori.

Corani cod. LG1935 bianco. Prezzo al pubblico 12,60. Bracciale metallo elasticizzato con applicazioni fiori. Corani cod. LG1935 bianco. Prezzo al pubblico 12,60. Bracciale metallo elasticizzato con applicazioni fiori. Corani cod. LG1936 rosa. Prezzo al pubblico 12,60. Bracciale metallo elasticizzato con applicazioni

Dettagli

Oggetti in vendita. 17,93 gr. C.ca. 87,70 gr. C.ca. Asta nr. 1 del 13 dic 2014 FINCENTRALE SPA VIA GARIBALDI N. 102/B MESSINA

Oggetti in vendita. 17,93 gr. C.ca. 87,70 gr. C.ca. Asta nr. 1 del 13 dic 2014 FINCENTRALE SPA VIA GARIBALDI N. 102/B MESSINA Asta nr. 1 del 13 dic 2014 FINCENTRALE SPA VIA GARIBALDI N. 102/B MESSINA Oggetti in vendita Lotto / Polizza Descrizione Lotto Peso / Pezzi Base Asta 1 ORO 750/1000= 18 KT [GR. 91,3]: 124,80 gr. C.ca N

Dettagli

1PCO_Tronchese testa appuntita 140mm con molla Réf.: 1PCO

1PCO_Tronchese testa appuntita 140mm con molla Réf.: 1PCO 1PCO_Tronchese testa appuntita 14mm con molla Réf.: 1PCO 1PCO_Tronchese testa appuntita 14mm con molla 1.2 1PDR_Tenagliolo becchi mezzo tondi lisci 13mm con molla Réf.: 1PDR 1PDR_Tenagliolo becchi mezzo

Dettagli

Asta Preziosi. Il giorno Giovedì 7 Marzo 2019 alle ore Sala Aste presso Azienda dei Presti Via Bufalini, 27r Firenze

Asta Preziosi. Il giorno Giovedì 7 Marzo 2019 alle ore Sala Aste presso Azienda dei Presti Via Bufalini, 27r Firenze Asta Preziosi Il giorno Giovedì 7 Marzo 2019 alle ore 15.30 Sala Aste presso Azienda dei Presti Via Bufalini, 27r 50122 Firenze Esposizione : Mercoledì 6 Marzo dalle ore 15.00 alle ore 16.00 Giovedì 7

Dettagli

SERIE ANOUK SERIE AXEL SERIE BAMBU' SERIE CLEO LISTINO

SERIE ANOUK SERIE AXEL SERIE BAMBU' SERIE CLEO LISTINO SERIE ANOUK AN01D-062 CIONDOLO SEMPLICE ANOUK PERLA / TURCHESE 27,50 AN01AD-062 CIONDOLO A "S" ANOUK PERLA / TURCHESE 27,50 AN01D-063 CIONDOLO SEMPLICE ANOUK PERLA / ROSA 27,50 AN01AD-063 CIONDOLO A "S"

Dettagli

PDF Compressor Pro. www.filiagioielli.com

PDF Compressor Pro. www.filiagioielli.com www.filiagioielli.com LOGO Girocollo pendente con catena, in Oro giallo 18 kt per gr 11.50, Brillanti bianchi kt 0.15, Zaffiri neri kt 0.34, Zaffiri blu kt 0.60. ZANETTI ha scelto Filia LINEA ORO FOREVER

Dettagli

Item Description Prezzo aggiudicazione BRACCIALE IN ORO GIALLO, DIAMANTI OLD CUT E ZAFFIRI CARRE'. 7 GIROCOLLO TENNIS IN ORO GIALLO 2.

Item Description Prezzo aggiudicazione BRACCIALE IN ORO GIALLO, DIAMANTI OLD CUT E ZAFFIRI CARRE'. 7 GIROCOLLO TENNIS IN ORO GIALLO 2. Item Description Prezzo aggiudicazione 1 BRACCIALE IN ORO GIALLO, OLD CUT E ZAFFIRI CARRE'. 5.500,00 2 BRACCIALE FARAONE ORO GIALLO,, RUBINI, ZAFFIRI E SMERALDI 5.200,00 3 COLLANA ORO GIALLO "FARAONE"

Dettagli

Oggetti in vendita. Rif. Polizza Nr. Pezzi Cauzione 1 ANELLO ORO PARTI AMMACCATE BRILLANTE 6,80 300,00

Oggetti in vendita. Rif. Polizza Nr. Pezzi Cauzione 1 ANELLO ORO PARTI AMMACCATE BRILLANTE 6,80 300,00 Asta nr. di sabato, giugno 0 Oggetti in vendita PRESSO AGENZIA DI VIA NICOLA MIGNOGNA, - NAPOLI L'ELENCO DEI LOTTI IN VENDITA PUBBLICATO SUL SITO ED ESPOSTO AL PUBBLICO E' SUSCETTIBILE DI VARIAZIONI FINO

Dettagli

Dal 1987 trasformiamo le idee in gioielli.

Dal 1987 trasformiamo le idee in gioielli. C ata l o g o 2015/2016 1 Dal 1987 trasformiamo le idee in gioielli. 2 Competenza e professionalità sono le guide per offrire ai nostri clienti una gamma sempre più ampia di servizi volti a soddisfare

Dettagli

Cod. CO 056. Cod. CO 005. Cod. CO 007 COLLANA LUNGA CON GRANDI CRISTALLI OTTOGONALI VIOLA E CATENELLE SOTTILI ORO E NERO

Cod. CO 056. Cod. CO 005. Cod. CO 007 COLLANA LUNGA CON GRANDI CRISTALLI OTTOGONALI VIOLA E CATENELLE SOTTILI ORO E NERO 1 3 Cod. CO 005 COLLANA LUNGA CON GRANDI CRISTALLI OTTOGONALI VIOLA E CATENELLE SOTTILI ORO E NERO Cod. CO 007 COLLANA LUNGA CON FILO IN METALLO E GRANDI CRISTALLI TONDI Cod. CO 056 COLLANA LUNGA CON FILO

Dettagli

H OLI DAY MAG Autu n m winter

H OLI DAY MAG Autu n m winter H OL I DAY MAG Autumn wter Y VO NE CH R I S TA Yv o n e Christa Collana Aquablossom con fiocco Collana perle argento bianche, 925/ ciondolo con aqua lemuria verde e motivi filigrana Yvone Christa Orecchi

Dettagli

DIDASCALIE 02. Mario Buccellati, 1929 Tiara

DIDASCALIE 02. Mario Buccellati, 1929 Tiara DIDASCALIE 02. Mario Buccellati, 1929 Tiara Sforata a tulle, in argento platinato e foderato in oro giallo, incassato con brillanti e diamanti taglio a rosa. Disegnata per una principessa Savoia, questa

Dettagli

CRYSTAL JEWELRY. Schede prodotto. Primavera Estate 2012

CRYSTAL JEWELRY. Schede prodotto. Primavera Estate 2012 CRYSTAL JEWELRY Schede prodotto Primavera Estate 2012 RED CARPET PARTY:PIERCED EARRINGS DMUL 1098458 / PP 135 PARTY Un vero e proprio capolavoro, che denota grande attenzione per I particolari e abilità

Dettagli

BIGIOTTERIA E GIOIELLI

BIGIOTTERIA E GIOIELLI BIGIOTTERIA E GIOIELLI Per concludere e impreziosire la proposta Altromercato le attraenti creazioni della bigiotteria e gioielleria. Colpiscono le materie prime naturali, semplici ed eleganti come la

Dettagli

Corani cod. LG1902 colore oro. Prezzo al pubblico 7,20. Orecchini tutto orecchio con perle.

Corani cod. LG1902 colore oro. Prezzo al pubblico 7,20. Orecchini tutto orecchio con perle. . Corani cod. LG1902 colore oro. Prezzo al pubblico 7,20. Orecchini tutto orecchio con perle. Corani cod. LG1901 colore argento. Prezzo al pubblico 7,20. Orecchini tutto orecchio con perle. Corani cod.

Dettagli

COLLANA ORO GIALLO E ACCIAIO E DIAMANTI FARAONE 6

COLLANA ORO GIALLO E ACCIAIO E DIAMANTI FARAONE 6 Item Descrizione libro asta Prezzo aggiudicazione 1 PARURE ORO GIALLO PERLE A GOCCIA 2.000,00 2 ORECCHINI IN ORO CON PERLE COLTIVATE 3 ANELLO BUCCELLATI IN ORO GIALLO E DIAMANTI 2.000,00 4 BRACCIALE ORO

Dettagli

Laboratorio orafo. - Via Viminale 5 (MM2 Lambrate) Milano tel

Laboratorio orafo.  - Via Viminale 5 (MM2 Lambrate) Milano tel Laboratorio orafo Via Viminale 5 (MM2 Lambrate) - 20131 Milano tel. 3493720464-3398936533 www.lemetissage.it - info@lemetissage.it P.Iva 08154330966 (luglio 2014) COLLEZIONE 2 ARGENTO Bracciale (BR.AG.08)

Dettagli

Tonino Lamborghini Presidente Gruppo Tonino Lamborghini

Tonino Lamborghini Presidente Gruppo Tonino Lamborghini La collezione di gioielli in argento riflette l eleganza e l innovazione, l ingegno e la tecnologia che rendono unico ogni prodotto disegnato e realizzato da Tonino Lamborghini. Tonino Lamborghini Silver

Dettagli

MAS Children Teaching Hospital

MAS Children Teaching Hospital MAS Children Teaching Hospital IL PROGETTO Ottobre 2014 Fin dall inizio, il progetto è stato concepito e realizzato in collaborazione con il Ministero della Salute del Somaliland e le altre autorità locali

Dettagli

TRIBUNALE DI VERONA AVVISO DI VENDITA

TRIBUNALE DI VERONA AVVISO DI VENDITA Esecuzione mobiliare n. 4395/2013 R.E. TRIBUNALE DI VERONA AVVISO DI VENDITA La sottoscritta dott.ssa Giovanna Iorini, Notaio in Isola della Scala (VR), delegata dal Giudice dell Esecuzione, Dott.ssa Roberta

Dettagli

Rosato interpreta il concetto di gioielleria in chiave moderna. mediante un connubio tra tradizione ed innovazione. Gioielli

Rosato interpreta il concetto di gioielleria in chiave moderna. mediante un connubio tra tradizione ed innovazione. Gioielli Rosato interpreta il concetto di gioielleria in chiave moderna mediante un connubio tra tradizione ed innovazione. Gioielli realizzati in argento 925 con alternanza di spazi pieni e vuoti, spigoli vivi,

Dettagli

Lotto di Bigiotteria Nomination. ANELLO NOMINATION in ACCIAIO con INSERTO VERDE A 1 VERDE. ANELLO NOMINATION in ACCIAIO con INSERTO OCCHIO DI TIGRE

Lotto di Bigiotteria Nomination. ANELLO NOMINATION in ACCIAIO con INSERTO VERDE A 1 VERDE. ANELLO NOMINATION in ACCIAIO con INSERTO OCCHIO DI TIGRE A VERDE con INSERTO VERDE A OCCHIO DI TIGRE con INSERTO OCCHIO DI TIGRE A NERO con INSERTO NERO A3a LISCIO con FORELLINI - varie taglie A3b LISCIO con FORELLINI - varie taglie Gobid.it e' un marchio registrato

Dettagli

Asta Preziosi. Il giorno Giovedì 22 Marzo 2018 alle ore Sala Aste presso Azienda dei Presti Via Bufalini, 27r Firenze

Asta Preziosi. Il giorno Giovedì 22 Marzo 2018 alle ore Sala Aste presso Azienda dei Presti Via Bufalini, 27r Firenze Asta Preziosi Il giorno Giovedì 22 Marzo 2018 alle ore 15.30 Sala Aste presso Azienda dei Presti Via Bufalini, 27r 50122 Firenze Esposizione : Mercoledì 21 Marzo dalle ore 15.00 alle ore 16.00 Giovedì

Dettagli

Asta del 29.10.15 ore 15.00

Asta del 29.10.15 ore 15.00 ELENCO LOTTI VALORI Asta del 29.10.15 ore 15.00 Dal n. 151 al n. 214 151 7089-2001 ORECCHINO BIGIOTTERIA + BRACCIALETTO ARGENTO 925 7091-2001 ANELLO IN METALLO GIALLO 7191-2002 BRACCIALETTO TIPO TENNIS

Dettagli

Corani cod. XIA1896. Prezzo al pubblico 11,80. Orecchini pendenti a cerchio colorati.

Corani cod. XIA1896. Prezzo al pubblico 11,80. Orecchini pendenti a cerchio colorati. Corani cod. XIA1896. Prezzo al pubblico 11,80. Orecchini pendenti a cerchio colorati. Corani cod. XIA1895. Prezzo al pubblico 11,80. Orecchini pendenti a cerchio colorati. Corani cod. XIA1894. Prezzo al

Dettagli

0,20 0,17 0,01 0,07. Collana Perla GLP 239 "Comete" 5,20 238,00 595,00

0,20 0,17 0,01 0,07. Collana Perla GLP 239 Comete 5,20 238,00 595,00 DESCRIZIONE ROTOLO 1 Collana con Ciondolo "Cammilli" Collana con Ciondolo "Cammilli" Collana con Ciondolo "Cammilli" collana con Ciondolo Fiore "Cammilli" Collana perla "Mikiko" Collana Trilogy 2,69 Collana

Dettagli

Nel 2007 GUESS crea la sua prima collezione di bijoux. Placcatura rodio: 0,1 micron. Placcatura oro e oro rosa: 1,00 micron

Nel 2007 GUESS crea la sua prima collezione di bijoux. Placcatura rodio: 0,1 micron. Placcatura oro e oro rosa: 1,00 micron SPRING - SUMMER 2016 Nel 2007 GUESS crea la sua prima collezione di bijoux fedele al target Young, Sexy & Adventurous. Dal 2015 i bijoux GUESS sono realizzati in OTTONE nickel safe, ipoallergenici. La

Dettagli

COLLEZIONI ICONICHE Alcuni dei motivi Gucci più iconici, Horsebit, Raindrop, Flora, Marina Chain e Bamboo, sono stati declinati in una gamma di splendidi gioielli in argento da indossare, regalare e conservare

Dettagli

I CLASSICI - linea i classici. I CUCCIOLI - linea i classici. LBB 001 Maschietto oro giallo H. 1,90 cm L.1,70 cm

I CLASSICI - linea i classici. I CUCCIOLI - linea i classici. LBB 001 Maschietto oro giallo H. 1,90 cm L.1,70 cm LISTINO 2015 I CLASSICI - linea i classici LBB 001 Maschietto oro giallo H. 1,90 cm L.1,70 cm 298 euro LBB 003 Femminuccia oro giallo H. 1,90 cm L. 1,70 cm 298 euro LBB 002 H. 1,90 cm L. 1,70 cm 298 euro

Dettagli

Una collezione di gioielli semplici e glamour da indossare tutti i giorni con naturalezza, femminilità ed eleganza.

Una collezione di gioielli semplici e glamour da indossare tutti i giorni con naturalezza, femminilità ed eleganza. Collezione Gioielli Spring Summer 2015 Una collezione di gioielli semplici e glamour da indossare tutti i giorni con naturalezza, femminilità ed eleganza. I gioielli Jack&Co sono realizzati in argento

Dettagli

Anna Porcu Jewelry Collection

Anna Porcu Jewelry Collection Anna Porcu Jewelry Collection La collezione nasce dall inusuale unione tra due mondi e materiali: la forza e il carattere della pelle bilanciata dalla raffinatezza e dall eleganza del cammeo classico.

Dettagli

Asta Preziosi. Il giorno Giovedì 3 Novembre 2016 alle ore 15,30. Sala Aste presso Azienda dei Presti Via Bufalini, 27r Firenze

Asta Preziosi. Il giorno Giovedì 3 Novembre 2016 alle ore 15,30. Sala Aste presso Azienda dei Presti Via Bufalini, 27r Firenze Asta Preziosi Il giorno Giovedì 3 Novembre 2016 alle ore 15,30 Sala Aste presso Azienda dei Presti Via Bufalini, 27r 50122 Firenze Esposizione : Mercoledì 2 Novembre dalle ore 15.00 alle ore 16.00 Giovedì

Dettagli

Gioielli firmati MORPIER. Rosatus oro e diamanti

Gioielli firmati MORPIER. Rosatus oro e diamanti Rosatus Gioielli firmati MORPIER AN 56 Anello in oro bianco 750 gr.,5 ca, elegante per la finissima lavorazione che esalta il fascino della luminosa acquamarina ct,00 ca e dei preziosi diamanti ct 0,5

Dettagli

SAS Histoire d Or RCS Parigi 379587900 Sede legale 7 rue Saint Georges 75009 Parigi Offerte valide da sabato 14 novembre a giovedì 31 dicembre 2015

SAS Histoire d Or RCS Parigi 379587900 Sede legale 7 rue Saint Georges 75009 Parigi Offerte valide da sabato 14 novembre a giovedì 31 dicembre 2015 SAS Histoire d Or RCS Parigi 379587900 Sede legale 7 rue Saint Georges 75009 Parigi Offerte valide da sabato 14 novembre a giovedì 31 dicembre 2015 Tutti i gioielli presentati in questo catalogo sono in

Dettagli

Dettaglio Lotti in vendita

Dettaglio Lotti in vendita Dettaglio Lotti in vendita Asta nr. 14 di sabato, 15 dicembre 2018 1 ORO 750/1000= 18KT [29,40]: 000001957/FC1 2 BRACCIALI 29,40gr. CIRCA 81,80 gr. C.ca 7 Pezzi 1.995,00 199,50 1 ANELLO CON DIAMANTINI

Dettagli

PALERMO BORRELLI Esposizione per l'asta del

PALERMO BORRELLI Esposizione per l'asta del 2 67001170422-67 4 CENTRO ROTTO AMMACCATO IN ARGENTO 441,00 110,00 22,00 3 67001170422-67 6 2 CIOTOLE, POSACENERE USATI IN ARGENTO 261,00 60,00 12,00 4 67001172001-94 5 PORTAUOVO, CIOTOLINA, SCATOLINA

Dettagli

ASTA SPECIALE. Lunedì 21 gennaio 2019 alle ore 15,00. Presso la Sala Aste del nostro Monte Pegni Via Barbaroux n.23 Torino.

ASTA SPECIALE. Lunedì 21 gennaio 2019 alle ore 15,00. Presso la Sala Aste del nostro Monte Pegni Via Barbaroux n.23 Torino. ASTA SPECIALE Lunedì 21 gennaio 2019 alle ore 15,00 Presso la Sala Aste del nostro Monte Pegni Via Barbaroux n.23 Torino Esposizione: Via Monte di Pietà n.32 dalle ore 9,30 alle ore 13,00 nei giorni di

Dettagli

Radio City. Radio City. So 80s Tracolla indossata come marsupio B Radio City

Radio City. Radio City. So 80s Tracolla indossata come marsupio B Radio City 1 2 04 05 Radio City Orecchini 930167 Girocollo 930160 Maxi collana composta da girocollo multicolor 930160 GLAM ROCK Anello grande 910854 Anello piccolo 910853 Uptown Girl Handbag B16068 Radio City Radio

Dettagli

PALERMO BORRELLI Risultati di vendita per l'asta del 02 dicembre 2016

PALERMO BORRELLI Risultati di vendita per l'asta del 02 dicembre 2016 2 67000980561 2 COLLIER ORO 39,60 830,00 872,00 3 67000980561 3 BRACCIALE ORO 13,10 270,00 284,00 5 67000980561 5 ANELLO BRACCIALE ORO USATO PIETRE 13,90 260,00 273,00 6 67000980561 4 COLLIER ORO 23,20

Dettagli

Gioielli per ogni occasione

Gioielli per ogni occasione GUIDA REGALO Gioielli per ogni occasione I gioielli di una donna sono generalmente gli oggetti di maggior valore economico che possiede e spesso anche i più cari dal punto di vista affettivo. Oggi sul

Dettagli

Guida Regalo. Gioielli per ogni occasione

Guida Regalo. Gioielli per ogni occasione Guida Regalo Gioielli per ogni occasione I gioielli di una donna sono generalmente gli oggetti di maggior valore economico che possiede e spesso anche i più cari dal punto di vista affettivo. Oggi sul

Dettagli

Modulo d'ordine gioielli progetto Cambogia

Modulo d'ordine gioielli progetto Cambogia La Bottega Solidale Tel. 348 0367227 bottegacanegrate@libero.it www.bottegacanegrate.it Modulo d'ordine gioielli progetto Cambogia Note per la compilazione: Indirizzo di spedizione: indicare l'indirizzo

Dettagli

LOGO. Collezione 2014-2015

LOGO. Collezione 2014-2015 LOGO Collezione 2014-2015 Nadina disegna e produce completamente a mano gioielli in oro e in argento, con pietre preziose e semipreziose, usando l antica arte dello sbalzo e del cesello, ispirandosi all

Dettagli

Settembre 17. addendum al catalogo

Settembre 17. addendum al catalogo Settembre 17 addendum al catalogo INDICE 3 Goldenfall 11 13 23 27 29 34 36 40 Coccolami I sogni son desideri Who...am I? Stardust Stardust Alphabet Sweet Rock Gipsy Chic Maverick GOLDENFALL Disponibile

Dettagli

FRAME Bracciali rigidi e anelli in oro e brillanti.

FRAME Bracciali rigidi e anelli in oro e brillanti. Carnet de Voyage ESPRIT Una piccola boutique nata nel centro di Monza quasi quarant anni fa, ha rivoluzionato il mondo della gioielleria di una cittadina di provincia nell arco di pochi mesi proponendo

Dettagli

Oggetti in vendita. Lotto / Polizza Descrizione Lotto Peso / Pezzi Base Asta

Oggetti in vendita. Lotto / Polizza Descrizione Lotto Peso / Pezzi Base Asta Asta nr. 2 di mercoledì, 15 giugno 2016 AGENZIA FUCCIO VIA ENRICO PESSINA 80 NAPOLI Oggetti in vendita Lotto / Polizza Descrizione Lotto Peso / Pezzi Base Asta 1 3 COLLANETTE, 2 BRACCIALETTI, 2 ANELLI

Dettagli

Uptown Girl. Uptown Girl Tracolla B Uptown Girl Handbag B16068

Uptown Girl. Uptown Girl Tracolla B Uptown Girl Handbag B16068 1 2 Uptown Girl Uptown Girl Tracolla B16066 04 05 Uptown Girl Handbag B16068 Radio City Orecchini 930167 Girocollo 930160 Maxi collana composta da girocollo multicolor 930160 GLAM ROCK Anello grande 910854

Dettagli

CATALOGO O Clock di Bini & Co. Via Cappuccini Locarno. Tel.: Fax:

CATALOGO O Clock di Bini & Co. Via Cappuccini Locarno. Tel.: Fax: CATALOGO 2016-2017 O Clock di Bini & Co. Via Cappuccini 2 6600 Locarno Tel.: 091 816 01 48 Fax: 091 816 01 49 E-mail: oclock.bini@gmail.com CONTENUTO ANELLI... 1 BRACCIALETTI... 3 COLLANE... 5 ORECCHINI...

Dettagli

Lot Descrizione libro asta Prezzo aggiudicazione 1 BRACCIALE ANNI 40' ORO GIALLO E ROSA 2.400,00 2 BRACCIALE ORO GIALLO DOUBLE FACE 1.

Lot Descrizione libro asta Prezzo aggiudicazione 1 BRACCIALE ANNI 40' ORO GIALLO E ROSA 2.400,00 2 BRACCIALE ORO GIALLO DOUBLE FACE 1. Lot Descrizione libro asta Prezzo aggiudicazione 1 BRACCIALE ANNI 40' ORO GIALLO E ROSA 2.400,00 2 BRACCIALE ORO GIALLO DOUBLE FACE 1.600,00 BRACCIALE ANNI 40' ORO GIALLO PUNZONE DEL FASCIO 3 3.600,00

Dettagli

ROMA PIAZZA MONTE DI PIETA' Esposizione per l'asta del

ROMA PIAZZA MONTE DI PIETA' Esposizione per l'asta del 1 67001203591-62 1 COPPIA DI CANDELABRI IN ARGENTO GR.2800 PARTI APPESANTITE IN ALTRO MATERIALE DIVERSE PARTI ROTTE STACCATE MANCANTI IMPERFEZIONI 700,00 140,00 3 67000579705-80 1 PIATTO DA PORTATA IN

Dettagli

Asta Preziosi. Il giorno Giovedì 20 Dicembre 2018 alle ore Sala Aste presso Azienda dei Presti Via Bufalini, 27r Firenze

Asta Preziosi. Il giorno Giovedì 20 Dicembre 2018 alle ore Sala Aste presso Azienda dei Presti Via Bufalini, 27r Firenze Asta Preziosi Il giorno Giovedì 20 Dicembre 2018 alle ore 15.30 Sala Aste presso Azienda dei Presti Via Bufalini, 27r 50122 Firenze Esposizione : Mercoledì 19 Dicembre dalle ore 15.00 alle ore 16.00 Giovedì

Dettagli

LINEA PRIMAVERA/ESTATE 2019

LINEA PRIMAVERA/ESTATE 2019 LINEA PRIMAVERA/ESTATE 2019 LINEA MON AMOUR Cod. 30001 Collana Lunga 25,00 6 modelli: Pour Toi Forever Nel mio cuore ci sei tu I love my dog and my dog loves me I love my cat and my cat loves me I U Cod.

Dettagli

Asta Preziosi. Il giorno Giovedì 24 Gennaio 2019 alle ore Sala Aste presso Azienda dei Presti Via Bufalini, 27r Firenze

Asta Preziosi. Il giorno Giovedì 24 Gennaio 2019 alle ore Sala Aste presso Azienda dei Presti Via Bufalini, 27r Firenze Asta Preziosi Il giorno Giovedì 24 Gennaio 2019 alle ore 15.30 Sala Aste presso Azienda dei Presti Via Bufalini, 27r 50122 Firenze Esposizione : Mercoledì 23 Gennaio dalle ore 15.00 alle ore 16.00 Giovedì

Dettagli

NUMERO IVG 46/14 cr. N. PROC. LOTTO DESCRIZIONE BENI PREZZO BASE 597 UNICO N 1 catena + 1 bracciale in oro giallo 18 k del peso di 18 g.

NUMERO IVG 46/14 cr. N. PROC. LOTTO DESCRIZIONE BENI PREZZO BASE 597 UNICO N 1 catena + 1 bracciale in oro giallo 18 k del peso di 18 g. NUMERO IVG 46/14 cr N. PROC. LOTTO DESCRIZIONE BENI PREZZO BASE 597 UNICO N 1 catena + 1 bracciale in oro giallo 18 k del peso di 18 g. 248,00 Lotto 1 N 10 bracciali in oro giallo 18 k del peso di 114

Dettagli

C A T A L O G O /

C A T A L O G O / C A T A L O G O 2 0 1 6 / 2 0 1 7 D O V E S I A M O? Starnini Sky Watch Via Capuccini 2, aula B2 6600 Locarno Tel 091 816 01 48 Fax 091 816 01 49 skywatch.2eb@gmail.com S O M M A R I O DONNA Orologi 1

Dettagli

Limited edition for man Gift set uomo limited edition composto da portachiavi e bracciale con perline in acciaio. Ident.

Limited edition for man Gift set uomo limited edition composto da portachiavi e bracciale con perline in acciaio. Ident. CATALOGO 2019 Limited edition for man Gift set uomo limited edition composto da portachiavi e bracciale con perline in acciaio. Ident. KKCOMBO-02 Prezzo al pubblico 30,00 Limited edition for woman Gift

Dettagli

ROMA PIAZZA MONTE DI PIETA' Risultati di vendita per l'asta del 13 dicembre 2016

ROMA PIAZZA MONTE DI PIETA' Risultati di vendita per l'asta del 13 dicembre 2016 3 67001095811 1 ANELLO CIONDOLO ORO PIETRE BRILLANTI IMPERFEZIONI 6,10 200,00 211,00 4 67001095669 1 COLLANA CIONDOLO ORO BRILLANTI IMPERFEZIONI 8,20 180,00 191,00 5 67000984380 3 ANELLO IN ORO BRILLANTE

Dettagli

ASTA DEL 6 LUGLIO LOTTO

ASTA DEL 6 LUGLIO LOTTO ASTA DEL 6 LUGLIO LOTTO DESCRIZIONE Piede d`asta 1 Lucien Rochat in OG,gr 100 ca. Cronografo A 3100.- U 2 Cartier Santos Galbeè AC/OG Q 2000.- U 3 Baume &Mercier OB corona con Diamanti Q 2500.- D 4 Omega

Dettagli

Bracciale rigido hilt, bianco, Prezzo al pubblico 119,00. Collana Hilt. Lunghezza 38 cm. Dimensioni pendente 2 x 2 cm. Prezzo al pubblico 89,00

Bracciale rigido hilt, bianco, Prezzo al pubblico 119,00. Collana Hilt. Lunghezza 38 cm. Dimensioni pendente 2 x 2 cm. Prezzo al pubblico 89,00 5350171 Bracciale rigido hilt, bianco, 5353521 5353520 5289409 Collana Hilt. Lunghezza 38 cm. Dimensioni pendente 2 x 2 cm. Prezzo al pubblico 89,00 5350170 Pendente Hollow, piccolo Pendente hollow, medio,

Dettagli

Fantasy PORTACHIAVI PORTACHIAVI FANTASY

Fantasy PORTACHIAVI PORTACHIAVI FANTASY 1544 peperoncino 1545 quadrifoglio 1546 coccinella 1547 pizza 1548 posate 1549 casco 1550 attrezzi 9444 cuore 9445 casa 9446 fiore 9447 sole 9448 auto 9449 pesce 9450 stella 9451 mela Fantasy PORTACHIAVI

Dettagli

TRIBUNALE DI VERONA AVVISO DI VENDITA

TRIBUNALE DI VERONA AVVISO DI VENDITA Esecuzione mobiliare n.4395 /2013 R.E. TRIBUNALE DI VERONA AVVISO DI VENDITA La sottoscritta dott.ssa Giovanna Iorini, Notaio in Isola della Scala (VR), delegata dal Giudice dell Esecuzione, Dott.ssa Roberta

Dettagli

CORANI cod.mh1075. Prezzo al pubblico 13,00. Portachiavi orsetto con strass. In astuccio confezione regalo.

CORANI cod.mh1075. Prezzo al pubblico 13,00. Portachiavi orsetto con strass. In astuccio confezione regalo. CORANI cod.mh1075. Prezzo al pubblico 13,00. Portachiavi orsetto con strass. In astuccio confezione regalo.. CORANI cod.mh1073. Prezzo al pubblico 13,00. Portachiavi coniglietto con strass. In astuccio

Dettagli

SOB! Shaping Outside the Box

SOB! Shaping Outside the Box SOB! Shaping Outside the Box Accessori moda artigianali in plexiglass. Linea Naturalismo Orecchini Naturalismo 0541-0546 MISURE: Altezza 65 mm. INFO: Monachella Anallergica (Nickel FREE)! 17,21 + iva!

Dettagli

TECNOLOGIA. 127 Accessori computer 126 Chiavi USB 135 Cronometri 128 Orologi da parete

TECNOLOGIA. 127 Accessori computer 126 Chiavi USB 135 Cronometri 128 Orologi da parete TECNOLOGIA 127 Accessori computer 126 Chiavi USB 135 Cronometri 128 Orologi da parete 134 Orologi da polso 130 Orologi da tavolo 136 Radio - Cuffie 130 Stazioni meteo CHIAVI USB - ACCESSORI COMPUTER 8159

Dettagli

TRIBUNALE DI VERONA AVVISO DI VENDITA

TRIBUNALE DI VERONA AVVISO DI VENDITA Esecuzione mobiliare n.4395 /2013 R.E. TRIBUNALE DI VERONA AVVISO DI VENDITA La sottoscritta dott.ssa Giovanna Iorini, Notaio in Isola della Scala (VR), delegata dal Giudice dell Esecuzione, Dott.ssa Roberta

Dettagli

Asta Preziosi. Il giorno Giovedì 18 Aprile 2019 alle ore Sala Aste presso Azienda dei Presti Via Bufalini, 27r Firenze

Asta Preziosi. Il giorno Giovedì 18 Aprile 2019 alle ore Sala Aste presso Azienda dei Presti Via Bufalini, 27r Firenze Asta Preziosi Il giorno Giovedì 18 Aprile 2019 alle ore 10.00 Sala Aste presso Azienda dei Presti Via Bufalini, 27r 50122 Firenze Esposizione : Mercoledì 17 Aprile dalle ore 15.00 alle ore 16.00 Giovedì

Dettagli

CREAZIONI SU MISURA 4 5

CREAZIONI SU MISURA 4 5 CREAZIONI SU MISURA 4 5 Targa sagomata in plex con applicazioni a rilievo e incisione laser. CREAZIONI SU MISURA Creazioni esclusive ed originali, realizzate attraverso forme e materiali che esaltano l

Dettagli

tavola 287 COLLEZIONE CA D ORO FLOWER Lampade da tavolo in maiolica con decoro floreale e finiture in oro zecchino.

tavola 287 COLLEZIONE CA D ORO FLOWER Lampade da tavolo in maiolica con decoro floreale e finiture in oro zecchino. COLLEZIONE CA D ORO FLOWER Lampade da tavolo in maiolica con decoro floreale e finiture in oro zecchino. tavola 287 2281 G Lampada Ca d Oro Flower G h. 73 Ø 50 2282 P Lampada Ca d Oro Flower P h. 50 Ø

Dettagli

il futuro è di chi osa distinguersi

il futuro è di chi osa distinguersi COLLEZIONE 2/2018 il futuro è di chi osa distinguersi CHI È DVCCIO LA SEMPLICITÀ E LA QUALITÀ Un brand italiano di alto segmento, distribuito da Gruppo E.G.R. Italia, che rappresenta l espressione perfetta

Dettagli

Spring Summer

Spring Summer Code nr.: SS18BUB001G 1 GIROCOLLO PERLE E SFERE DI VETRO CHOKER WITH PEARLS AND GLASS BUBBLES Code nr.: SS18BUB002G 2 GIROCOLLO PERLE E PENDENTI IN VETRO CHOKER WITH PEARLS AND GLASS PENDANTS Code nr.:

Dettagli

Oggetti in vendita. Lotto / Polizza Descrizione Lotto Peso / Pezzi Base Asta

Oggetti in vendita. Lotto / Polizza Descrizione Lotto Peso / Pezzi Base Asta Asta nr. 5 di sabato, 22 ottobre 2016 Napoli, Via Nicola Mignogna,13 Oggetti in vendita L' elenco dei lotti in vendita pubblicato sul sito è suscettibile di variazioni fino alla data fissata dell'asta

Dettagli

Asta Preziosi. Il giorno Giovedì 20 Settembre 2018 alle ore Sala Aste presso Azienda dei Presti Via Bufalini, 27r Firenze

Asta Preziosi. Il giorno Giovedì 20 Settembre 2018 alle ore Sala Aste presso Azienda dei Presti Via Bufalini, 27r Firenze Asta Preziosi Il giorno Giovedì 20 Settembre 2018 alle ore 15.30 Sala Aste presso Azienda dei Presti Via Bufalini, 27r 50122 Firenze Esposizione : Mercoledì 19 Settembre dalle ore 15.00 alle ore 16.00

Dettagli

Asta Preziosi. Il giorno Giovedì 15 Dicembre 2016 alle ore 15,30. Sala Aste presso Via Bufalini, Firenze

Asta Preziosi. Il giorno Giovedì 15 Dicembre 2016 alle ore 15,30. Sala Aste presso Via Bufalini, Firenze Asta Preziosi Il giorno Giovedì 15 Dicembre 2016 alle ore 15,30 Sala Aste presso Via Bufalini, 6 50122 Firenze Esposizione : Mercoledì 14 Dicembre dalle ore 15.00 alle ore 16.00 Giovedì 15 Dicembre dalle

Dettagli

Le Ecogioie. Bijoux solidali realizzati dal laboratorio di riciclo di Perilmondo Onlus su design originali di Matilde Bramati

Le Ecogioie. Bijoux solidali realizzati dal laboratorio di riciclo di Perilmondo Onlus su design originali di Matilde Bramati Le Ecogioie Bijoux solidali realizzati dal laboratorio di riciclo di Perilmondo Onlus su design originali di Matilde Bramati Ogni nostra creazione è speciale, perchè porta con sé il rispetto per l'ambiente,

Dettagli

NUOVA GAMMA ARTISAN FUCSIA METALLIZZATO.

NUOVA GAMMA ARTISAN FUCSIA METALLIZZATO. NUOVA GAMMA ARTISAN FUCSIA METALLIZZATO. KitchenAid presenta la nuova gamma di piccoli elettrodomestici Artisan Fucsia Metallizzato per sostenere la lotta contro il tumore al seno. Ottobre è il mese della

Dettagli

CMHM 1.1. Anelli, bracciali, collane, orecchini, portachiavi ecc.

CMHM 1.1. Anelli, bracciali, collane, orecchini, portachiavi ecc. CMHM 1.1 I prezzi sono validi fino al 30 giugno 2013. A seguire possono subire variazioni. Collegati alla pagina www.facebook.com/matyhandmade per scaricare l ultima versione. Anelli, bracciali, collane,

Dettagli

CORPI DI REATO ASTA DEL 04 APRILE 2019 Prato via Fratelli Giachetti 35

CORPI DI REATO ASTA DEL 04 APRILE 2019 Prato via Fratelli Giachetti 35 CORPI DI REATO ASTA DEL 04 APRILE 2019 Prato via Fratelli Giachetti 35 Esposizione: lunedì 1 e martedì 2 Aprile, dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 18,00 mercoledì 3 Aprile, dalle ore 10,00 alle

Dettagli

15 ANELLO OB CON DIAMANTI TAGLIO VECCHIO CT CIRCA 3 PESO 17,30 GR 1.300,00

15 ANELLO OB CON DIAMANTI TAGLIO VECCHIO CT CIRCA 3 PESO 17,30 GR 1.300,00 LOTTO DESCRIZIONE PREZZO AGGIUDICAZIONE 1 COLLANA CON PENDENTE/SPILLA CON DIAMANTI E RUBINI 1.800,00 2 ORECCHINI IN ORO BIANCO GR 12,70 700,00 3 ANELLO CON ZAFFIRO ROSA 2.000,00 4 COLLANA IN ORO BIANCO

Dettagli

TRIBUNALE DI TRIESTE

TRIBUNALE DI TRIESTE Vendite senza confini TRIBUNALE DI TRIESTE Procedura n. 807/2017 28/03/2018-27/04/2018 Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A Via delle Grazie, 5-57125 Livorno Tel. 0586-20.141 - Fax 0586-20.14.31 www.astegiudiziarie.it

Dettagli

Asta Preziosi. Il giorno Giovedì 27 Giugno 2019 alle ore Sala Aste presso Azienda dei Presti Via Bufalini, 27r Firenze

Asta Preziosi. Il giorno Giovedì 27 Giugno 2019 alle ore Sala Aste presso Azienda dei Presti Via Bufalini, 27r Firenze Asta Preziosi Il giorno Giovedì 27 Giugno 2019 alle ore 10.00 Sala Aste presso Azienda dei Presti Via Bufalini, 27r 50122 Firenze Esposizione : Mercoledì 26 Giugno dalle ore 15.00 alle ore 16.00 Giovedì

Dettagli