* Divano posteriore a tre posti nella terza fila disponibile in opzione, secondo le versioni.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "* Divano posteriore a tre posti nella terza fila disponibile in opzione, secondo le versioni."

Transcript

1 PEUGEOT 807

2 APERTURA MENTALE

3 Tutto, nella 807, esprime apertura di spirito: le sue proporzioni armoniose, fatte per accogliere fino a otto persone*, le sue linee eleganti, il suo stile dinamico. Il concetto generoso che la anima privilegia lo spazio per tutta la famiglia. Tutto, nella 807, è stato pensato per offrire accessibilità, comfort, chiarezza, luminosità. La 807 coltiva la modularità fin nel minimo dettaglio. La 807 è un altro modo di viaggiare con tecnologie all avanguardia che permettono di beneficiare di un massimo di elasticità, comfort e sicurezza. * Divano posteriore a tre posti nella terza fila disponibile in opzione, secondo le versioni.

4 ENTRATE, È APERTO!

5 A bordo della 807 la tecnologia si mette al servizio dell accessibilità: le portiere laterali posteriori scorrevoli si aprono elettricamente. L apertura viene infatti regolata con una semplice pressione sul pulsante del telecomando! A portata di mano del conducente o del suo passeggero, la consolle del tetto raggruppa i comandi della chiusura centralizzata, dell apertura delle portiere posteriori elettriche scorrevoli e dei tre tettucci apribili elettrici.

6 COMFORT IN FAMIGLIA! Il sistema Quickfix consente una rapida rimozione e reinstallazione dei sedili posteriori senza l ausilio di attrezzi. Questo permette di configurare la 807 da veicolo due posti a uno da otto posti*. La modularità delle configurazioni garantisce libertà e comfort a tutti i membri della famiglia. * Divano a tre posti nella terza fila disponibile in opzione secondo le versioni.

7 Un benessere panoramico L ampio parabrezza della 807, con una superficie di 1,95 m², offre una visibilità perfetta sul davanti, di lato e verso l alto. Il vetro atermico è trattato in modo tale da ridurre gli effetti dei raggi solari. Ombre e luci Numerose fonti luminose, distribuite in tutto l abitacolo, offrono ad ogni passeggero l illuminazione necessaria al suo comfort. Tendine laterali a scomparsa, situate all altezza della 2ª e 3ª fila, proteggono dai raggi di sole e dal caldo emanato, assicurando l intimità dei passeggeri, così come i cristalli laterali oscurati o azzurrati e il lunotto oscurato. I bambini a bordo Quale veicolo adatto alla famiglia, la 807 pensa in primo luogo alla sicurezza dei bambini: gli alzacristalli elettrici sequenziali posteriori possono essere disattivati elettricamente e sono dotati di un sistema antipizzicamento. Configurazione 1. Questa configurazione si rivela molto pratica nel caso in cui il bagagliaio deve liberare uno spazio importante o vogliate trasportare passeggeri. 2. In posizione «portafoglio» i sedili posteriori si ripiegano completa - mente per facilitare l accesso alla 3ª fila o per aumentare al massimo il volume del bagagliaio In configurazione «salotto», utilizzabile esclusivamente a veicolo fermo, i sedili anteriori ruotano di 180 * per formare con i sedili posteriori un «piccolo salotto» completato da un praticissimo tavolo basso. * Con i sedili a comando manuale, solo il sedile anteriore lato passeggero ruota di 180 (unicamente per Pack Platinum)

8 IL PERCORSO DIVENTA PIÙ GRADEVOLE La 807 garantisce comfort con allestimenti come le portiere laterali posteriori scorrevoli elettriche con comando a distanza o il piantone dello sterzo e sedili regolabili La vostra 807 può disporre di equipaggiamenti addizionali, quali sedili anteriori elettrici, il Pack Sécurité o il Pack Platinum (parcheggio anteriore assistito incl. lavafari, proiettori allo xeno e regolazione automatica dell assetto,...).

9 Climatizzazione automatica bi-zona Per mantenere una temperatura costante, programmata dall utente, alcuni sensori rilevano la temperatura all interno dell abitacolo e regolano i flussi d aria calda o fredda. Un filtro a carbone attivo integrato riduce polline e polveri. 2. Diffusore di aria condizionata nella 2a e 3a fila Ciascun passeggero ha la possibilità di regolare individualmente il flusso d aria desiderata, grazie a bocchette d aria e ad un comando inserito nel montante laterale. 3. Specchietto sorveglianza interna bambini Lo speciale specchietto consente di controllare da davanti i posti posteriori, senza dover modificare la posizione del retrovisore interno.

10 OGNI COSA AL SUO POSTO! Per garantire il massimo comfort ad ogni passeggero, sono previste sistemazioni ingegnose in ogni posto. Davanti, il cassetto portadocumenti offre una capienza di 12 litri (volume in acqua). I passeggeri della 2ª fila posteriore dispongono di tavolinetti scrittoio integrati nello schienale dei sedili anteriori. Nel bagagliaio, una rete sistemabile sia in piano sia «ad amaca», può servire per il trasporto di oggetti vari.

11 Tavolinetto scrittoio È ripiegabile e consente al passeggero posteriore di posarvi un bloc notes o un quaderno e di redigere appunti personali, itinerari, documenti professionali. 2. Cassetto portaoggetti sotto i sedili anteriori Questo cassetto ingegnoso sfrutta lo spazio libero sotto il sedile anteriore. I passeggeri vi possono sistemare oggetti ed effetti personali al riparo dagli sguardi indiscreti. 3.Vano refrigerato nella consolle centrale Una funzione particolarmente gradevole della climatizzazione: la refrigerazione di questo vano della consolle centrale permette di tenere al fresco le bibite. 4. Sportelli superiori nella plancia La parte superiore della plancia incorpora due sportelli apribili con vani portaoggetti supplementari. 5. Rete fermabagagli verticale Per trasportare tutto nelle migliori condizioni, i bagagli presenti nel bagagliaio possono essere sistemati saldamente con la rete di contenimento per i carichi alti. 6.Carico massimo Il bagagliaio della 807 è molto capiente e modulabile. Un pannello copribagagli ripara gli oggetti dagli sguardi indiscreti.

12 UNA NUOVA ERA TECNOLOGICA WIP Com (navigazione, telefono) WIP Com riunisce un sistema di navigazione GPS per l Europa intera, un display a colori da 7 pollici formato 16:9, un telefono GSM vivavoce integrato*, un kit vivavoce Bluetooth e un autoradio RDS con lettore CD compatibile MP3 nonché un servizio di chiamata d emergenza e di assistenza : Peugeot Connect SOS e Peugeot Connect Assistance*. WIP Com vi guida lungo l itinerario migliore e vi informa sulle condizioni del traffico in tempo reale. Potrete guidare in tutta serenità e libertà. WIP Com comprende un disco fisso dotato della capacità di 30 GB, di cui 10 interamente dedicati alla vostra musica. L autoradio con lettore CD MP3 integra un dispositivo tri-tuner che garantisce un ottimo livello di ricezione radio e della riproduzione sonora. L ascolto di apparecchi audio portatili è reso possibile da una presa RCA audio video ausiliaria ubicata nel cassetto portadocumenti. * L accesso a questi servizi richiede l inserimento di una scheda SIM funzionante (codice PIN inserito), nel sistema. Vedi condizioni presso la nostra rete. Il telefono funziona con scheda SIM non in dotazione.

13 WIP Nav (navigazione, kit vivavoce) Questo sistema di navigazione con display a colori da 7 pollici formato 16:9 visualizza in prospettiva la cartografia dell Europa disponibile sulla SD Card *. Il dispositivo fornisce le informazioni sulla situazione del traffico e propone deviazioni qualora reperisca una circolazione difficoltosa. Il kit vivavoce Bluetooth integrato consente di comunicare usando un cellulare compatibile Bluetooth. L autoradio con dispositivo tri-tuner è dotata di un lettore CD che decodifica i formati musicali MP3/WMA. L ascolto di apparecchi audio portatili è reso possibile da una presa RCA audio ausiliaria ubicata nel cassetto portadocumenti. WIP Sound (radio/cd/mp3) con WIP Bluetooth in opzione Oltre all autoradio con lettore CD MP3, il sistema Bluetooth, disponibile in opzione, permette di collegare attraverso la presa USB o la presa RCA un apparecchio portatile. Grazie al kit vivavoce Bluetooth integrato, potrete telefonare e ascoltare i vostri brani preferiti provenienti dal vostro cellulare compatibile Bluetooth. Se il collegamento avviene tramite la presa USB, tutte le informazioni saranno visualizzate sullo schermo multifunzione e l accesso alle differenti funzioni può essere effettuato dai comandi situati al volante.

14

15 LA SCELTA DELLE MOTORIZZAZIONI La 807 vi procura un comfort di guida e una serenità totale, garantiti dal dinamismo, dalla potenza e dalla reattività dei suoi motori diesel. La trasmissione e gli elementi della sospensione rendono la tenuta di strada esemplare. Cambio manuale a sei marce L adattamento del cambio manuale a sei marce rende più precisa la selezione dei rapporti. La corsa ridotta della leva migliora il comfort di guida. Cambio automatico sequenziale a sei rapporti Questa nuova trasmissione a gestione elettronica integrale seleziona in modalità automatica i rapporti in base alle sollecitazioni del conducente, rendendo la guida particolarmente confortevole. Preferite una guida più attiva? Niente di più semplice che passare al modo manuale. Il comando sequenziale promette grandi emozioni al volante. 2.0 HDi FAP 136 CV BVM6 Questo motore conferisce alla 807 una notevole potenza e una coppia che regala dinamicità alla vettura in qualunque situazione. Tutto ciò si traduce in grandi piaceri alla guida. 2.0 HDi FAP 163 CV BVM6 e BVA6 Questo motore offre piaceri alla guida e permette di controllare i consumi di carburante e le emissioni di CO2. È abbinato a un cambio manuale o automatico a sei rapporti.

16 PEUGEOT E L AMBIENTE Peugeot propone una vasta offerta di veicoli a basse emissioni; oltre la metà delle vendite mondiali del marchio è costituita da modelli che emettono meno di 140 g di CO 2 al km. Queste prestazioni poggiano su tecnologie sperimentate in cui Peugeot è leader, come il motore diesel abbinato al Filtro attivo antiparticolato FAP (lanciato nel 2000 sulla Peugeot 607), un sistema presente su un ampia gamma di modelli e di cui sono dotati oltre 2,1 milioni di veicoli (riduzione del 99,99% delle emissioni di particolato), ma anche su tecnologie di rottura: integrazione dello Stop & Start, sviluppo di una nuova generazione di motori HDi, ecc.

17 INNOVAZIONI PER L AVVENIRE Filtro attivo antiparticolato (FAP) La tecnologia HDi è abbinata dal 2000 a un sistema antinquinamento particolarmente efficace: il filtro attivo antiparticolato (FAP). Si tratta di un dispositivo autopulente per il trattamento dei gas provenienti dalla combustione del gasolio nel motore. Il FAP consente di ridurre le emissioni di particolato dei motori Diesel HDi al limite del misurabile. Questa tecnologia rende il motore Diesel un motore più «virtuoso». CONSUMI ED EMISSIONI Consumi (in l/100 km)* Urbano Extraurbano Misto CO 2 (g/km) 2.0 HDi FAP 136 CV BVM6 7,4 5,0 5, HDi FAP 163 CV BVM6 7,4 5,0 5,9 155 BVA6 9,5 5,9 7,2 189 FAP = Filtro attivo antiparticolato / BVM6 = cambio manuale a 6 marce / BVA6 = cambio automatico a 6 rapporti. * Secondo le direttive 99/100/CE.

18 L INTELLIGENZA CHE PROTEGGE La Peugeot 807 ha ottenuto 5 stelle nei test EuroNCAP* relativi alla protezione dei passeggeri adulti (ADULT OCCUPANT PROTECTION), equivalenti al livello «eccellente», il massimo voto ottenibile. Creato nel 1997, l EuroNCAP è un organismo europeo indipendente che valuta la sicurezza dei veicoli sul mercato mediante una serie di test: urto frontale, urto laterale, urto contro palo, ecc. L associazione pubblica i risultati ottenuti sotto forma di valutazione mediante «stelle». * European New Car Assessment Program. PREVENIRE Auto familiare, la 807 deve essere il più possibile sicura. Per questo dispiega tutte le risorse della sua intelligenza automobilistica per offrirvi il massimo della sicurezza. Per meritare la fiducia che riponete in lei, la 807 si equipaggia di dotazioni di sicurezza attiva dalle elevate prestazioni. L ESP, controllo dinamico di stabilità (Electronic Stability Program) include: l antipattinamento delle ruote (ASR) che agisce sui freni e sul controllo motore per limitare il pattinaggio delle ruote in caso di perdita d aderenza; il controllo dinamico di stabilità (CDS) che confronta costantemente le informazioni trasmesse dal sensore del volante e dal sensore di imbardata per rilevare ogni accenno di sotto o sovrasterzata. Nei limiti delle leggi della fisica riporta quindi la vostra 807 sulla traiettoria iniziale. Accensione automatica delle luci d emergenza Per segnalare immediatamente ai veicoli che seguono il pericolo di una forte decelerazione, la 807 accende automaticamente le luci di emergenza. In questo modo riduce i rischi di collisione da tamponamento e permette al conducente di restare concentrato sulla strada. Regolatore e limitatore di velocità Il limitatore e il regolatore di velocità consentono rispettivamente di programmare la velocità da non superare oppure di mantenerla costante (salvo in caso di forte pendenza). AVVISARE Peugeot Connect SOS Peugeot Connect Assistance In caso d urgenza, Peugeot Connect SOS vi assicura 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 un rapido collegamento con la centrale di soccorso. Il collegamento viene stabilito premendo a lungo il pulsante SOS, o automaticamente dopo l attivazione dei sistemi di sicurezza pirotecnici. La vettura viene subito localizzata per mettere in atto tutti i provvedimenti di soccorso necessari nel tempo più breve. Grazie a Peugeot Connect SOS, beneficiate anche di Peugeot Connect Assistance* che in caso di richiesta manuale di assistenza (premendo il pulsante Leone ), vi assicura la localizzazione immediata della vostra vettura e il collegamento con la centrale di assistenza. Le prestazioni Peugeot Connect sono disponibili su tutte le vetture munite di WIP Com, qualora sono accettate le condizioni generali alla comanda della vettura. * Servizio di assistenza disponibile solamente per vetture in periodo di garanzia.

19 PROTEGGERE Con 5 stelle ottenute nei test EuroNCAP relativi alla protezione dei passeggeri adulti (ADULT OCCUPANT PROTECTION), la 807 vi protegge in molti modi diversi. La sua struttura assorbe gran parte dell energia prodotta dagli urti, e in caso di impatto frontale il piantone dello sterzo retrattile limita l arretramento del volante e riduce i rischi di intrusione del motore e della scatola del cambio nell abitacolo. In caso di impatto laterale, sarete al riparo in una «cellula di sopravvivenza» armata di solidi rinforzi laterali. Le cinture di sicurezza anteriori sono tra l altro munite di pretensionatori pirotecnici e di limitatori di sforzo. Un sistema pirotecnico completa le cinture di sicurezza dei due sedili laterali posteriori della seconda fila. Le cinture anteriori sono connesse a spie di allarme di mancato allaccia- mento o di slacciamento. La protezione prevista per gli occupanti è completata da: airbag frontali conducente e passeggero anteriore la cui pressione si adatta in funzione dell intensità dell urto, airbag laterali anteriori destinati a proteggere il torace, il bacino e l addome del conducente e del passeggero anteriore, airbag a tendina per proteggere la testa dei passeg-geri laterali di tutte le file dei sedili. Inoltre potete installare senza difficoltà un seggiolino per bambini: i posti laterali posteriori nella 2ª fila sono dotati di dispositivi di fissaggio, compatibili Isofix, destinati ad accogliere seggiolini per bambini. Sapendo quanto tenete alla vostra 807, abbiamo previsto numerosi dispositivi in grado di opporsi al furto e all intrusione: dispositivo antiscasso, chiavistelli disinseribili in caso di impiego di un oggetto diverso dalla chiave, dispositivo antiavviamento codificato, superchiusura, allarme, ecc.

20 COLORI E RIVESTIMENTI VERNICI METALLIZZATE (in opzione) Blu de Rhodes Marrone Guaranja Golden White Grigio Aluminium Grigio Aster Grigio Fer Grigio Manitoba Grigio Moondust VERNICE OPACA Bianco Banquise Copriruota 16 Anthéor Cerchio in alluminio 16 Hades

21 Tessuto Cocher Grigio Bise Mistral Pelle Claudia Mistral Pelle Claudia Matinal

22 Per saperne di più sulla Peugeot 807, per configurarla esattamente come la sognate, per ottenere tutte le informazioni relative a tinte e motorizzazioni disponibili, manutenzione, optional e le caratteristiche tecniche, vi diamo appuntamento al nostro sito web.

23 RETE E SERVIZI RETE PEUGEOT Composta di persone competenti e appassionate, in possesso di un apposita formazione per le specificità di ogni Peugeot e di strumenti di ultima generazione, la rete Peugeot offre un servizio sempre attento. Con oltre concessionari e agenti in tutta Europa, si dimostra ogni giorno più vicina e disponibile. Accordatele la vostra fiducia, se la merita! PEUGEOT ASSISTANCE Di fronte agli imprevisti che possono presentarsi sul vostro cammino, Peugeot risponde con un programma di assistenza permanente 24 ore su 24, 365 giorni l anno. Peugeot Assistance veglia sulla vostra tranquillità per 2 anni. Basta una semplice chiamata al numero verde per risolvere anche l imprevedibile. GARANZIA PEUGEOT La qualità per Peugeot è anche uno stato mentale: vantaggi all interno della rete, una garanzia di 2 anni su pezzi e manodopera, chilometraggio illimitato. Ogni veicolo beneficia inoltre di 3 anni di garanzia sulla vernice e di 12 anni di garanzia anticorrosione.* * Esclusi i veicoli commerciali, Expert Combi e Boxer Combi (rispettivamente con 2 anni e 6 anni). FINANZIAMENTI PEUGEOT Informatevi presso il vostro concessionario o agente Peugeot: vi proporrà una gamma completa di finanziamenti adatti alla vostra situazione. BOUTIQUE PEUGEOT Una gamma completa di accessori e di equipaggiamenti originali Peugeot creati appositamente per il vostro veicolo e montati dai nostri specialisti. CONTRATTI DI SERVIZIO PEUGEOT PROFESSIONAL Garantie Plus comprende: Presa a carico dei pezzi di ricambio e manodopera in caso di guasti meccanici, elettrici o elettronici dopo la scadenza della garanzia contrattuale. La garanzia di mobilità Peugeot Assistance durante tutta la durata del contratto. Service Plus Professional (max km) comprende le prestazioni di Garantie Plus, alle quali si aggiungono: La copertura di tutti i costi collegati alla manutenzione ordinaria, cioè i servizi prescritti dal costruttore, e il controllo antinquinamento. Sono inclusi i liquidi, i pezzi e la manodopera. SwissPack Plus Professional (max km / clienti flotta max km) comprende le prestazioni di Service Plus Professional, alle quali si aggiungono: La sostituzione di pezzi soggetti ad usura (pezzi e manodopera). I dati indicati nei nostri prospetti si basano sul ciclo europeo di consumo normalizzato che ha come obiettivo quello di permettere il paragone tra vetture. Nell uso quotidiano i consumi possono variare sensibilmente in funzione dello stile di guida, del carico, della topografia e della stagione. Noi raccomandiamo sempre un tipo di guida rispettoso dell ambiente. Le informazioni e illustrazioni che figurano in questa brochure si basano sulle caratteristiche tecniche in corso al momento della stampa del presente documento. Gli equipaggiamenti presentati sono disponibili di serie o in opzione secondo la versione. Fare riferimento al listino prezzi dettagliato. All insegna di una politica che mira a migliorare costantemente i prodotti, Peugeot si riserva il diritto di modificare in qualunque momento e senza preavviso caratteristiche tecniche, equipaggiamenti, opzioni e colori. Le tecniche attuali di riproduzione fotografica non consentono di riprodurre fedelmente i toni originali dei colori. Per qualunque precisazione o informazioni dettagliate, vogliate rivolgervi al vostro punto vendita Peugeot. Gli elementi di questo catalogo non possono essere riprodotti senza previa autorizzazione di Automobiles Peugeot.

24 Creazione : bd-ntwk Realizzazione : Altavia Paris Editore : Gutenberg networks Automobiles Peugeot RC Paris B Stampato nell UE CHI 10/2010 Il vostro rappresenante Peugeot

Risparmio CHF 1 590. PEugEOT 3008 online

Risparmio CHF 1 590. PEugEOT 3008 online Risparmio CHF 1 590. Peugeot 3008 online Equipaggiamento die serie Alzacristalli elettrici posteriori sequenziali con antipizzicamento Cerchi in alluminio 17" «SAVARA» Distance Alerte Fari fendinabbia

Dettagli

PEugEOt 206 + GENERATION

PEugEOt 206 + GENERATION PEugEOt 206 + GENERATION I piccoli plus che contano Sono le piccole attenzioni quotidiane a rendere la vita più piacevole. Ecco perché Peugeot ha pensato a voi con la 206 + GENERATION. Cercate un auto

Dettagli

Listino prezzi 01 / 2015. PEUGEOT ion

Listino prezzi 01 / 2015. PEUGEOT ion Listino prezzi 01 / 2015 PEUGEOT ion MODELLI PREZZI DI VENDITA CONSIGLIATI (CHF) (8 % IVA inclusa / IVA esclusa) ACTIVE PRINCIPALI EQUIPAGGIAMENTI DI SERIE (in più di ACCESS) MOTOR Cerchi in alluminio

Dettagli

LEASING. 206 + a CHF 206. / mese 206 + Tasso 4.9 %

LEASING. 206 + a CHF 206. / mese 206 + Tasso 4.9 % LEASING 206 + a CHF 206. / mese Tasso 4.9 % 206 + I piccoli plus che contano Sono le piccole attenzioni quotidiane a rendere la vita più piacevole. Ecco perché Peugeot ha pensato a voi con la nuova 206

Dettagli

BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE

BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE Il design contemporaneo dell HR-V cattura gli sguardi e colpisce al cuore. Il suo aspetto solido e il profilo sportivo sono stati progettati per farne una vettura bella da

Dettagli

Listino prezzi 07 / 2012. Peugeot Boxer Furgone Cabinato Autocarro

Listino prezzi 07 / 2012. Peugeot Boxer Furgone Cabinato Autocarro Listino prezzi 07 / 2012 Peugeot Boxer Furgone Cabinato Autocarro Boxer Furgone Listino prezzi 07 / 2012 ModellI PREZZI DI VENDITA CONSIGLIATI (CHF) (8 % IVA esclusa / IVA inclusa) lamierato 330 L1 H1

Dettagli

LISTINO PREZZI QASHQAI

LISTINO PREZZI QASHQAI LISTINO PREZZI MOTORE Visia 010 5 LS 16 15.015,00 18.750,00 1.5 dci 010 5 LS 6K 16.265,00 20.250,00 1.5 dci DPF 010 5 LS 6F 16.765,00 20.850,00 2.0 dci DPF 010 5 LS 70 18.431,67 22.850,00 ECO Visia 010

Dettagli

CITROËN C1. CARATTERISTICHE TECNICHE Aprile 2011 MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP

CITROËN C1. CARATTERISTICHE TECNICHE Aprile 2011 MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP MOTORE Normativa antinquinamento Euro 5 Euro 5 Cavalli fiscali - cv 12 12 Tipo Iniezione elettronica Multipoint con variazione di fase N di cilindri 3 cilindri in linea

Dettagli

FURGONE L1H1 27 2.0 HDi 125 FAP

FURGONE L1H1 27 2.0 HDi 125 FAP L1H1 27 1.6 HDi 90 L1H1 27 L1H1 29 1.6 HDi 90 L1H1 29 L1H1 29 Normativa antinquinamento Euro 5 Euro 5 Euro 5 Euro 5 Euro 5 Cavalli fiscali - cv 17 20 17 20 20 Alesaggio e corsa - mm 75 88,3 85 88 75 88

Dettagli

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 DIMENSIONI Lunghezza totale mm 3.940 Larghezza mm 1.710 Altezza totale mm 1.490 Passo mm 2.525 Carreggiata anteriore mm 1.505 Carreggiata posteriore mm 1.503

Dettagli

ERRATA CORRIGE. E per maggior precisione si riporta per intero capitolo con le correzioni apportate:

ERRATA CORRIGE. E per maggior precisione si riporta per intero capitolo con le correzioni apportate: PAGINA 1/5 ASTEA S.P.A. OSIMO CAPITOLATO SPECIALE D APPALTO PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO SENZA CONDUCENTE PER AUTOVEICOLI IN USO AD ASTEA spa ( MEZZI PER USO UFFICIO ) CODICE IDENTIFICATIVO

Dettagli

Dacia Dokker. Multi life, unique space.

Dacia Dokker. Multi life, unique space. Dacia Dokker Multi life, unique space. Dokker, il multispazio secondo Dacia! Una modularità e una versatilità esemplari. In famiglia o da soli, durante la settimana o nel week-end, Dacia Dokker soddisfa

Dettagli

Listino prezzi 01 / 2016 NUOVO PEUGEOT BOXER COMBI

Listino prezzi 01 / 2016 NUOVO PEUGEOT BOXER COMBI Listino prezzi 01 / 2016 NUOVO PEUGEOT BOXER COMBI NUOVO BOXER COMBI Listino prezzi 10/2015 Prezzi consigliati (CHF..) (IVA 8% esclusa/ IVA inclusa ) TIPO CONFIGURAZIONE MOTORE POSTI Norma antinquinamento

Dettagli

www.hyundai-tucson.it

www.hyundai-tucson.it Tucson TUCSON TUCSON è il nuovo Sport Utility Vehicle di casa Hyundai. Dall aspetto importante e dall eleganza sofisticata, combina l immagine e le caratteristiche dei grandi SUV con lo stile urbano delle

Dettagli

Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa.

Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa. Nuova Opel Astra Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa. I 50 giurati del prestigioso premio giornalistico Volante d oro lo confermano. Astra è al vertice della sua categoria: design sportivo con linea

Dettagli

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA.

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI /MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. Switzerland PNEUMATICI SU MISURA. Lo sviluppo di uno pneumatico originale /MINI ha inizio già

Dettagli

www.kia.it NUOVA KIA CEE D

www.kia.it NUOVA KIA CEE D www.kia.it NUOVA KIA CEE D Design e qualità in perfetto equilibrio 2 3 ANNI Frontale aggressivo o fiancata slanciata? Un design completamente nuovo, massimo comfort e tecnologie innovative. Berlina a 5

Dettagli

di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie

di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie SKODA YETI 2.0 TDI CR ELEGANCE 4x4 FAP 5P (DIESEL) Accessori Aero-tergicristalli con intermittenza, tergicristallo regolabile Airbag a tendina Airbag laterali anteriori Airbag per le ginocchia lato conducente

Dettagli

RENAULT MASTER COMBI MODULARITà A 9 POSTI

RENAULT MASTER COMBI MODULARITà A 9 POSTI renault master trasporto persone drive the change RENAULT MASTER COMBI MODULARITà A 9 POSTI Il Master Combi è un veicolo polivalente che può trasportare persone e bagagli, a seconda delle esigenze del

Dettagli

La Panda senza tempo ora è 4X4

La Panda senza tempo ora è 4X4 Numero 18-08 novembre 2012 INSERTO DI APPROFONDIMENTO MOTORISTICO DI PROFESSIONE CALCIO - Non vendibile separatamente 2 La Panda senza tempo ora è 4X4 8 Alfa Mito SBK Solo 200 esemplari La Panda si rinnova:

Dettagli

Listino prezzi 03 / 2013. Peugeot partner

Listino prezzi 03 / 2013. Peugeot partner Listino prezzi 03 / 2013 Peugeot partner MODELLI PREZZI DI VENDITA CONSIGLIATI (CHF) (8 % IVA esclusa / IVA inclusa) URBAN L1 L2 PRINCIPALI EQUIPAGGIAMENTI DI SERIE MOTORE A BENZINA ABS con ripartizione

Dettagli

PEUGEOT Bipper Tepee

PEUGEOT Bipper Tepee PEUGEOT Bipper Tepee CARATTERISTICHE TECNICHE BENZINA TURBO DIESEL HDi MOTORIZZAZIONI 1.3 8V HDi 75 CV FAP 1.4 8V 75 CV 1.3 8V HDi 75 CV FAP Stop & Start cambio robotizzato ALLESTIMENTI ACTIVE / FAMILY

Dettagli

NUOVO COMBO TOUR: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O

NUOVO COMBO TOUR: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O NUV CMB TUR: VERSINI/MTRIZZAZINI VERSINE LUNGHEZZA TETT MTRE CAMBI Chiavi in mano ELECTIVE L1 H1 1.4 BENZINA 95 Manuale 17.700,00 16.940,00 14.000,00 ELECTIVE L1 H1 1.4 BENZINA 95 ecoflex Start&Stop Manuale

Dettagli

Accessori Originali Audi. Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente.

Accessori Originali Audi. Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente. Accessori Originali Audi Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente. Per i conducenti Audi della prossima generazione. Viaggiare a bordo di una Audi è sempre un esperienza unica. Con i seggiolini

Dettagli

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE,

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE, Coupe HYUNDAI COUPE Model Year 05. COUPE Model Year 05 arriva alla quarta generazione e si propone in una nuova veste dai tratti eleganti e decisi. La tecnologia sofisticata e la meccanica eccellente si

Dettagli

Listino prezzi 09 / 2013. nuova Peugeot 308

Listino prezzi 09 / 2013. nuova Peugeot 308 Listino prezzi 09 / 2013 nuova Peugeot 308 MODELLI PREZZI DI VENDITA CONSIGLIATI (CHF) (8 % IVA inclusa) ACCESS PRINCIPALI EQUIPAGIAMENTI DI SERIE MOTORI A BENZINA ABS con ripartizione elettronica della

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE MAGGIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.6 Benzina 2.0 Diesel Man 2.0

Dettagli

PIÙ bagagli. Ben 638* LITRI DI BAGAGLIAIO da riempire di tutto quello che desideri. * Confi gurazione 5 posti

PIÙ bagagli. Ben 638* LITRI DI BAGAGLIAIO da riempire di tutto quello che desideri. * Confi gurazione 5 posti PIÙ bagagli Ben 638* LITRI DI BAGAGLIAIO da riempire di tutto quello che desideri. * Confi gurazione 5 posti 5OOL Living è così grande da lasciare spazio anche ai vantaggi. Con le sue proposte fi nanziare

Dettagli

bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit

bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit bott vario A casa con il vostro veicolo Ford 2 Avete scelto un veicolo Ford. Adesso avete la base adatta per un allestimento bott vario.

Dettagli

Cellautomobili multi brand car service. Cellautomobili VEICOLO NUOVO. OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140 Turbo Automatica 4x2

Cellautomobili multi brand car service. Cellautomobili VEICOLO NUOVO. OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140 Turbo Automatica 4x2 Cellautomobili Cellautomobili multi brand car service via Milano n.8-20821 Meda MB (it) tel. +39 0362 73944 mail to: info@cellautomobili.it VENDITE e ASSISTENZA VEICOLO NUOVO OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140

Dettagli

ALFA ROMEO GIULIETTA 1.6 JTDm-2 105CV PROGRESSION (DIESEL) Accessori di serie. Alfa climate control

ALFA ROMEO GIULIETTA 1.6 JTDm-2 105CV PROGRESSION (DIESEL) Accessori di serie. Alfa climate control ALFA ROMEO GIULIETTA 1.6 JTDm-2 105CV PROGRESSION (DIESEL) Accessori Alfa climate control Alfa Romeo DNA Alfa Sound System con lettore CD/mp3 e 6 altoparlanti Alzacristalli elettrici anteriori Alzacristalli

Dettagli

VOLT NUOVA CHEVROLET

VOLT NUOVA CHEVROLET VOLT NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Il sogno dell auto elettrica diventa realtà Chevrolet Volt è unica, pluripremiata e pronta per cambiare il mondo dell automobile, combinando l efficienza delle auto

Dettagli

COPIA PER IL CLIENTE

COPIA PER IL CLIENTE COPIA PER IL CLIENTE Il prezzo " CHIAVI IN MANO" comprende: rimborso spese di immatricolazione, trasporto, preconsegna e Opel Assistance Premium Program. Non comprende l'imposta Provinciale di Trascrizione

Dettagli

NUOVO COMBO VAN: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O

NUOVO COMBO VAN: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O NUOVO COMBO VAN: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O O LUNGHEZZA TETTO PORTATA MOTORE CAMBIO Chiavi in mano L1 H1 750 g 1.3 CDTI 90 Manuale 17.276,50 16.516,50 13.650,00 L1 H1 750 g 1.3 CDTI 90 ecoflex Start&Stop

Dettagli

>> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé.

>> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé. >> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé. >> Illumina la città. La smart fortwo iceshine edition sa come fare risplendere di nuova luce la città, mettendosi in mostra con orgoglio nella

Dettagli

VOLT LA NUOVA CHEVROLET

VOLT LA NUOVA CHEVROLET VOLT LA NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Un sogno elettrizzante Chevrolet Volt unisce in sé l efficienza di un auto elettrica e l autonomia di una vettura tradizionale. Percorsi senza emissioni 40-80 km

Dettagli

www.peugeot.it 407 / 407 SW B 552 144 503 Imprimé en U.E. IT Ottobre 2009 Timbro concessionario

www.peugeot.it 407 / 407 SW B 552 144 503 Imprimé en U.E. IT Ottobre 2009 Timbro concessionario www.peugeot.it Timbro concessionario Création: bd-ntwk Réalisation: Edition: Altavia Paris Automobiles Peugeot RC Paris B 552 144 503 Imprimé en U.E. IT Ottobre 2009 407 / 407 SW 407 UN DESIGN SENZA TEMPO

Dettagli

Expert Furgone lamierato/vetrato. Listino prezzi Veicoli commerciali

Expert Furgone lamierato/vetrato. Listino prezzi Veicoli commerciali Expert lamierato/vetrato Listino prezzi Veicoli commerciali 11/2008 Expert lamierato / vetrato Listino prezzi 11/2008 PREZZO DI VENDITA CONSIGLIATO (CHF) (7,6% IVA esclusa / IVA inclusa) 2.0 140 CV 1.6

Dettagli

SCOPRI NUOVE STRADE PER IL TUO BUSINESS

SCOPRI NUOVE STRADE PER IL TUO BUSINESS SCOPRI NUOVE STRADE PER IL TUO BUSINESS SEAT FOR BUSINESS TECHNOLOGY TO ENJOY SEAT FOR BUSINESS. IL NOSTRO IMPEGNO PER LA TUA IMPRESA SEAT FOR BUSINESS è la sezione del nostro brand dedicata alle Flotte.

Dettagli

Giulietta - Dotazioni di serie e optional (Mercato Italia)

Giulietta - Dotazioni di serie e optional (Mercato Italia) Giulietta Dotazioni di serie e optional (Mercato Italia) Allestimento Progression Distinctive Quadrifoglio Verde Motorizzazione 1.4 TB 120 CV Start&Stop 1.4 TB 170 CV Start&Stop 1.6 JTDM 105 CV Start&Stop

Dettagli

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante LISTINO PREZZI 2015 GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 1.7 CRDi diesel Dotazioni Optional - ABS / EBD / BAS / TCS / ESP / HAC - Poggiatesta anteriori attivi - Predisposizione ISOFIX - Radio CD / MP3

Dettagli

Creazione: bd-ntwk Publishing: Altavia Paris Automobiles Peugeot RC Paris B 552 144 503 Stampato nell U.E. 1L0802 IT Février 2009

Creazione: bd-ntwk Publishing: Altavia Paris Automobiles Peugeot RC Paris B 552 144 503 Stampato nell U.E. 1L0802 IT Février 2009 807_ITALIE.qxd 3/03/09 14:32 Page 32 Evadete www.peugeot.it Avete appena scoperto la Nuova Peugeot 807. Vi è piaciuta la sua eleganza? Le sue prestazioni in termini di sicurezza vi hanno senz altro convinto!

Dettagli

Listino prezzi 07/2015 NUOVO PEUGEOT PARTNER FURGONE

Listino prezzi 07/2015 NUOVO PEUGEOT PARTNER FURGONE Listino prezzi 07/2015 NUOVO PEUGEOT PARTNER FURGONE TIPO CONFIGURAZIONE MOTORE ACCESS ACTIVE ALLURE Furgone Prezzi consigliati (CHF.) (IVA 8% esclusa/ IVA inclusa ) L1 VTi 98 Euro 6 17'100/18'468 18'500/19'980

Dettagli

nuovo fiat SCUDO prezzi / optionals 01/2015 TRASPORTO PERSONE Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km Tagliando ogni 30 000 km

nuovo fiat SCUDO prezzi / optionals 01/2015 TRASPORTO PERSONE Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km Tagliando ogni 30 000 km TRASPORTO PERSONE prezzi / optionals 01/2015 2 anni di garanzia contrattuale, 1 anno di garanzia estesa Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km Tagliando ogni 30 000 km passo 3000 mm Posti COMBI Portata

Dettagli

PROFESSIONALE SU TUTTA LA LINEA

PROFESSIONALE SU TUTTA LA LINEA PARTNER PARTNER PROFESSIONALE SU TUTTA LA LINEA Quando scegliete Partner non scegliete un semplice veicolo commerciale, bensì acquistate un veicolo del tutto inedito, concepito per permettervi di vivere

Dettagli

Peugeot // Expert Tepee

Peugeot // Expert Tepee Per ulteriori informazioni www.peugeot.it Timbro concessionario PERCHÈ L'AUTO SIA SEMPRE UN PIACERE. RC Paris B 552 144 503 Stampato nell U.E. 1S0803 Tariffa 08C di gennaio 2009 IT Creazione : bd-ntwk

Dettagli

Nuovo Dacia Duster. Rivoluzionario. dentro e fuori.

Nuovo Dacia Duster. Rivoluzionario. dentro e fuori. Nuovo Dacia Duster Nuovo Dacia Duster Rivoluzionario dentro e fuori. Nuovo Dacia Duster evolve e afferma il suo stile sportivo e robusto con il nuovo frontale completamente ridisegnato, i fari doppia ottica

Dettagli

Listino prezzi 07 / 2012. Peugeot 208

Listino prezzi 07 / 2012. Peugeot 208 Listino prezzi 07 / 2012 Peugeot 208 MODELLI prezzi di vendita consigliati (CHF) (8 % IVA inclusa) ACCESS 3 porte 5 porte PRINCIPALI EQUIPAGGIAMENTI DI SERIE MOTORI A BENZINA 1.0 VTi 68 CV 1.2 VTi 82 CV

Dettagli

SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME

SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME www.toyota-forklifts.it ABBATTERE I COSTI I carrelli elevatori Toyota equipaggiati con il sistema SAS utilizzano una tecnologia intelligente per ridurre sia i

Dettagli

>> Centinaia di materiali. Migliaia di colori. Milioni di possibilità. smart BRABUS tailor made.

>> Centinaia di materiali. Migliaia di colori. Milioni di possibilità. smart BRABUS tailor made. >> Centinaia di materiali. Migliaia di colori. Milioni di possibilità. smart BRABUS tailor made. start being different. ESISTONO POSSIBILITÀ INFINITE PER DARE ESPRESSIONE ALLA PROPRIA UNICITÀ. Ciascuno

Dettagli

I modelli Swiss Trend di Toyota

I modelli Swiss Trend di Toyota I modelli Swiss Trend di Toyota Le automobili Toyota si distinguono da sempre per la qualità eccelsa, l elevata sicurezza, le tecnologie d avanguardia, le prestazioni di servizio globali e la dotazione

Dettagli

Visitateci su www.hyundai-auto.it, vi aiuteremo a trovare la qualità Hyundai a portata di famiglia!

Visitateci su www.hyundai-auto.it, vi aiuteremo a trovare la qualità Hyundai a portata di famiglia! Accent ACCENT HYUNDAI ACCENT porta l indissolubile sigillo di qualità con la certezza unica ed esclusiva di viaggiare sempre sicuri e garantiti 3 anni a chilometraggio illimitato! Visitateci su www.hyundai-auto.it,

Dettagli

Listino prezzi 04 / 2012 PEUGEOT 4008

Listino prezzi 04 / 2012 PEUGEOT 4008 Listino prezzi 04 / 2012 PEUGEOT 4008 MODELLI ALLURE MOTORI DIESEL 1.6 HDi FAP 115 CV STT 1.8 HDi FAP 150 CV STT 41 000 43 200 prezzi di vendita consigliati (CHF) (8 % IVA inclusa) PRINCIPALI EQUIPAGGIAMENTI

Dettagli

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante LISTINO PREZZI 2015 GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 20.600 1.7 CRDi diesel 23.100 24.600 26.100 Dotazioni - 7 anni di garanzia / 150.000 km (secondo disposizioni della Casa) - ABS / EBD / BAS /

Dettagli

Nuova Fiat Panda. 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start

Nuova Fiat Panda. 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start Nuova Fiat Panda Schede tecniche Pop / Easy / Lounge 1.2 8v 69 CV 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start 0.9 85 CV Twinair Stop&Start 0.9 65 CV Twinair Stop&Start MOTORE N cilindri, disposizione 4L 4L 2L 2L Diametro

Dettagli

Cool 21.750. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante

Cool 21.750. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante LISTINO PREZZI 2014 GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 20.250 1.7 CRDi diesel 22.750 24.250 25.750 Dotazioni - 7 anni di garanzia / 150.000 km (secondo disposizioni della Casa) In aggiunta all equipaggiamento

Dettagli

contenuti Longitude Limited TRAILHAWK Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude

contenuti Longitude Limited TRAILHAWK Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude jeep Listino contenuti Longitude TRAILHAWK 6 altoparlanti Airbag laterali anteriori, frontali multistadio, laterali a tendina anteriori e posteriori Alzacristalli elettrici Barre al tetto nere Cerchi in

Dettagli

IL MONDO PEUGEOT Più di 10.000 punti vendita in Europa sempre a vostra disposizione. Scegliendo una Peugeot, avrete la sicurezza di beneficiare di servizi e prestazioni di una rete disponibile e a voi

Dettagli

MINI 1.5 Cooper D Business XL 5 porte 22.900

MINI 1.5 Cooper D Business XL 5 porte 22.900 Pagina 1 Marca e modello: MINI / Mini 5 porte Colore: verde Tipo: Aziendale Cambio: automatico Km: 2805 Garanzia: Sì Immatricolata: 27/10/2015 Carrozzeria: berlina 2 volumi Motore: 85 kw (116 CV), diesel

Dettagli

BMW 420d xdrive Coupé Msport 48.900

BMW 420d xdrive Coupé Msport 48.900 Pagina 1 Marca e modello: BMW / Serie 4 Coupé Colore: saphirschwarz metallizzato Tipo: Km zero Cambio: automatico Km: 10 Garanzia: No Immatricolata: 29/01/2016 Carrozzeria: coupé tre volumi Motore: 140

Dettagli

SSANGYONG KORANDO 2.0 Benzina / GPL - 2WD - 4WD - EURO 5 Milano, 01 Ottobre 2013 ( Annulla e sostituisce il precedente Listino del 25.07.

SSANGYONG KORANDO 2.0 Benzina / GPL - 2WD - 4WD - EURO 5 Milano, 01 Ottobre 2013 ( Annulla e sostituisce il precedente Listino del 25.07. SSANGYONG KORANDO 2.0 Benzina / GPL - 2WD - 4WD - EURO 5 Milano, 01 Ottobre 2013 ( Annulla e sostituisce il precedente Listino del 25.07.13 ) VERSIONE 2.0-2WD C 2.0-2WD C 2.0-4WD C GPL GPL LISTINO AL PUBBLICO

Dettagli

EMISSIONI CO 2 g/km CICLO 1PA9 EURO EURO EURO SEMIVETRATO

EMISSIONI CO 2 g/km CICLO 1PA9 EURO EURO EURO SEMIVETRATO LISTINO AL PUBBLICO CODICE BASE DESCRIZIONE CARROZZERIA CILINDRATA kw ALIMENTAZIONE EMISSIONI CO 2 g/km DEP. CICLO 1PA9 EURO EURO EURO COMBINATO PREZZO IVA ESCLUSA PREZZO IVA INCLUSA PREZZO CHIAVI IN MANO

Dettagli

bott vario Allestimenti per veicoli Fiat Fiorino Doblò Scudo Ducato

bott vario Allestimenti per veicoli Fiat Fiorino Doblò Scudo Ducato bott vario Allestimenti per veicoli Fiat Fiorino Doblò Scudo Ducato bott vario A casa con il vostro Fiat 2 Avete scelto un veicolo Fiat. Adesso avete la base adatta per un allestimento bott vario. Gli

Dettagli

Ordinabilità limitata a sole vetture in stock

Ordinabilità limitata a sole vetture in stock LISTINO PREZZI 2015 Ordinabilità limitata a sole vetture in stock GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 20.600 1.7 CRDi diesel 23.100 24.600 26.100 Dotazioni - 7 anni di garanzia / 150.000 km (secondo

Dettagli

PEUGEOT BIPPER Tepee

PEUGEOT BIPPER Tepee PEUGEOT BIPPER Tepee AMO ATTIRARE GLI SGUARDI Uno stile inimitabile Il profilo raccolto, le linee compatte e bombate e il muso espressivo esprimono lo stile originale di Bipper Tepee: quello di un veicolo

Dettagli

1 di 5 20/03/2009 10.15

1 di 5 20/03/2009 10.15 1 di 5 20/03/2009 10.15 A5 Prezzo totale 39.910,00 EUR 8T30RC\2 Motore 2.0 TDI 125(170) kw(cv) Consumi in ciclo combinato: 5,3 l Emissioni di CO2: 139 g/km (EU5) 39.130,00 EUR T9T9 Esterni Bianco ibis

Dettagli

012257-schede interne 7-06-2005 10:59 Pagina 1 RADIO NAVIGATORE INDIANAPOLIS

012257-schede interne 7-06-2005 10:59 Pagina 1 RADIO NAVIGATORE INDIANAPOLIS 012257-schede interne 7-06-2005 10:59 Pagina 1 RADIO NAVIGATORE INDIANAPOLIS 012257-schede interne 7-06-2005 10:59 Pagina 2 Uno per tutti, tutti per uno. Oggi con questo kit sulla tua MINI hai la comodità

Dettagli

fiat doblò prezzi / optionals 07/2014 WORK UP Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km Tagliando ogni 35 000 km

fiat doblò prezzi / optionals 07/2014 WORK UP Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km Tagliando ogni 35 000 km fiat doblò WORK UP prezzi / optionals 07/2014 2 anni di garanzia contrattuale, 1 anno di garanzia estesa Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km Tagliando ogni 35 000 km prezzi veicolo base 90 MULTIJET

Dettagli

BMW 114d 5 porte Sport 22.900

BMW 114d 5 porte Sport 22.900 Pagina 1 Marca e modello: BMW / Serie 1 Colore: bianco Tipo: Aziendale Cambio: manuale Km: 21110 Garanzia: Sì Immatricolata: 27/03/2015 Carrozzeria: berlina 2 volumi Motore: 70 kw (95 CV), diesel Catalizzata:

Dettagli

NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X

NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X (BATTICUORE ( Niente ti sorprenderà più della nuova Jeep Wrangler Rubicon X Package, in edizione limitata. Basata sull allestimento della versione Rubicon, ti offre un esperienza

Dettagli

Audi Essential Package, Audi Service Package, Audi Complete Package. La vostra Audi non sentirà mai i segni del tempo.

Audi Essential Package, Audi Service Package, Audi Complete Package. La vostra Audi non sentirà mai i segni del tempo. Audi Essential Package, Audi Service Package, Audi Complete Package. La vostra Audi non sentirà mai i segni del tempo. I pacchetti di manutenzione Audi Essential Package, Audi Service Package ed Audi Complete

Dettagli

NUOVO MASTER TRASPORTO PERSONE

NUOVO MASTER TRASPORTO PERSONE NUOVO MASTER TRASPORTO PERSONE COMBI 9 POSTI BUS 17 POSTI NUOVO MASTER COMBI 9 POSTI NUOVO MASTER COMBI: LA GAMMA Combi 9 posti L1H1 L2H2 L2H2 2,8 t 3,3 t 3,5 t 2.3 dci 100 CV FAP EURO5 2.3 dci 125 CV

Dettagli

La bellezza si fa strada

La bellezza si fa strada www.kia.it 2 3 4 La bellezza si fa strada 5 6 7 8 9 10 Ad ognuno il suo spazio 11 Sicuri alla meta A bordo della nuova Kia Sportage la sicurezza non conosce compromessi. Struttura pensata per la massima

Dettagli

HYUNDAI SANTA FE 05. HYUNDAI SANTA FE,

HYUNDAI SANTA FE 05. HYUNDAI SANTA FE, Santa Fe HYUNDAI SANTA FE Model Year 05. Spirito libero e prestazioni sorprendenti, per stupirvi sempre, anche in città! Questo è SANTA FE Model Year 05, il SUV dal pensiero integrale creato per infiammare

Dettagli

NUOVO RENAULT MASTER CAMPING-CAR DRIVE THE CHANGE

NUOVO RENAULT MASTER CAMPING-CAR DRIVE THE CHANGE NUOVO RENAULT MASTER CAMPING-CAR DRIVE THE CHANGE ERGONOMIA, COMFORT E TECNOLOGIA PER UN BENESSERE «BY RENAULT» FUORI DAL COMUNE Finalmente con il nuovo Master avrai un comfort di guida eccezionale. La

Dettagli

L INNOVAZIONE LEGATA ALLA TRADIZIONE

L INNOVAZIONE LEGATA ALLA TRADIZIONE L INNOVAZIONE LEGATA ALLA TRADIZIONE Riscaldamento, Raffrescamento e Deumidificazione L INNOVAZIONE CHE ORIENTA IL MERCATO V-Radiant è il nuovo ventilconvettore ibrido e radiatore di ECA Technology. Un

Dettagli

Scheda tecnica Opel Insignia Station Wagon 2.0 CDTI 160 S&S ecof.st Cosmo

Scheda tecnica Opel Insignia Station Wagon 2.0 CDTI 160 S&S ecof.st Cosmo Scheda tecnica Opel Insignia Station Wagon 2.0 CDTI 160 S&S ecof.st Cosmo Prezzo: 33.300 Euro Accessori e optional Accessori ABS con EBD (ripartitore elettr. di frenata) Accensione aut. fari con sistema

Dettagli

Listino prezzi 06 / 2013 PEUGEOT 208

Listino prezzi 06 / 2013 PEUGEOT 208 Listino prezzi 06 / 2013 PEUGEOT 208 MODELLI prezzi di vendita consigliati (CHF) (8 % IVA inclusa) ACCESS 3 porte 5 porte PRINCIPALI EQUIPAGGIAMENTI DI SERIE MOTORI A BENZINA 1.0 VTi 68 CV 1.2 VTi 82 CV

Dettagli

Peugeot su Internet Scoprite la Peugeot su Internet, scrivete:www.peugeot.ch

Peugeot su Internet Scoprite la Peugeot su Internet, scrivete:www.peugeot.ch RETE COMMERCIALE E SERVIZI Rappresentanti Peugeot Composta di persone esperte e appassionate, con la formazione a seconda dei criteri specifici di ogni Peugeot e dotate di una strumentazione dell ultima

Dettagli

Tutti i contratti di manutenzione DUELLE comprendono una copertura assicurativa a premio unico a partire da 5,2 Milioni di Euro.

Tutti i contratti di manutenzione DUELLE comprendono una copertura assicurativa a premio unico a partire da 5,2 Milioni di Euro. Service Duelle: specialista dei servizi di manutenzione Se per i vostri ascensori desiderate efficienza sicurezza e rispetto delle normative vigenti, DUELLE è la migliore scelta possibile! Grazie all esclusivo

Dettagli

Gamma MI da 1,5 a 3,5 T

Gamma MI da 1,5 a 3,5 T Carrelli elevatori industriali SOLUZIONI DI MOVIMENTAZIONE Gamma MI da 1,5 a 3,5 T PleTa e una rete GloBale ///// una GaMMa IndusTrIale unica: CarrellI elevatori IndusTrIalI e semi-industriali, CarrellI

Dettagli

Il Ministro dello Sviluppo Economico

Il Ministro dello Sviluppo Economico Il Ministro dello Sviluppo Economico 1 VISTO il decreto legislativo 7 settembre 2005, n. 209, recante il Codice delle assicurazioni private ed in particolare l articolo 132, recante Obbligo a contrarre;

Dettagli

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA INDIPENDENZA e LIBERTÀ di MOVIMENTO Sappiamo che l indipendenza e la mobilità è estremamente importante per tutte le persone, in particolare per le persone che vivono quotidianamente su una carrozzina

Dettagli

www.500x.fiat500.com L allestimento dei modelli ed i relativi optional possono variare per specifiche esigenze di mercato o legali. I dati di questo stampato sono forniti a titolo indicativo. La Fiat potrà

Dettagli

LAND ROVER APPROVED LA QUALITÀ È CERTIFICATA

LAND ROVER APPROVED LA QUALITÀ È CERTIFICATA LAND ROVER APPROVED LA QUALITÀ È CERTIFICATA LAND ROVER APPROVED IL PROGRAMMA LAND ROVER APPROVED Ogni autoveicolo Land Rover Approved è certificato da controlli effettuati con gli standard più elevati,

Dettagli

LISTINO PREZZI MODEL YEAR 2007 ITALIA BLS

LISTINO PREZZI MODEL YEAR 2007 ITALIA BLS LISTINO PREZZI MODEL YEAR 2007 ITALIA BLS SOMMARIO CADILLAC BLS Equipaggiamento 4 Prezzi 6 2 LEASING E FINANZIAMENTI Il vostro Concessionario Cadillac sarà lieto di informarvi e consigliarvi in merito

Dettagli

ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI MULTIMEDIA

ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI MULTIMEDIA ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI MULTIMEDIA SIAMO ITALIANI. LA NOSTRA PASSIONE È TOTALE E NON CONOSCE COMPROMESSI. Per ogni Lamborghini e per ogni singolo dettaglio. Se amate la vostra Lamborghini

Dettagli

Mercedes-Benz WebParts. Una guida rapida per l ordinazione online di Ricambi Originali Mercedes-Benz.

Mercedes-Benz WebParts. Una guida rapida per l ordinazione online di Ricambi Originali Mercedes-Benz. Mercedes-Benz WebParts Una guida rapida per l ordinazione online di Ricambi Originali Mercedes-Benz. Catalogo Ricambi Originali Mercedes-Benz a portata di clic Per l utilizzo di Mercedes-Benz WebParts

Dettagli

GPS ANTIFURTO SATELLITARE KINGSAT-ITALIA Manuale installazione

GPS ANTIFURTO SATELLITARE KINGSAT-ITALIA Manuale installazione INSTALLAZIONE DISPONIBILE ANCHE L APPLICAZIONE PER ANDROID. SCARICABILE DAL MARKET SOTTO LA VOCE KINGSAT! 1 DESCRIZIONE DISPOSITIVO 1. Connettore antenna GSM 2. Slot scheda SIM operatore telefonico 3.

Dettagli

Listino in vigore dal 09/10/2015

Listino in vigore dal 09/10/2015 Listino in vigore dal 09/10/2015 BENZINA PREZZI DESCRIZIONE PORTE 1.3 VVT 3 pt 1.3 VVT A/T 3 pt POTENZA CV (kw) 85 CV 62,4 KW 85 CV 62,4 KW TRAZIONE CONSUMI ** CO2 4WD 4WD 7,1 l 100 km 7,3 l 100 km NORMATIVA

Dettagli

Nissan LEAF 100% elettrica

Nissan LEAF 100% elettrica LEAF riciclabilità Nissan LEAF rispetta l ambiente. Ecco perché è stata realizzata in massima parte con materiali riciclati ed è essa stessa riciclabile per più del 95%. nuovo design Il design aerodinamico

Dettagli

SEMPRE PIU SORENTO Linea filante e slanciata, moderni propulsori potenti e puliti, versatilità negli spazi interni e sicurezza sempre.

SEMPRE PIU SORENTO Linea filante e slanciata, moderni propulsori potenti e puliti, versatilità negli spazi interni e sicurezza sempre. SEMPRE PIU SORENTO Linea filante e slanciata, moderni propulsori potenti e puliti, versatilità negli spazi interni e sicurezza sempre. Ecco la nuova sintesi di Sorento, rinata per consolidare il suo ruolo

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE PEUGEOT 508 CARATTERISTICHE TECNICHE MOTORIZZAZIONI BENZINA 1.6 16V VTi 120 CV 1.6 16V THP 156 CV 1.6 16V HDi 112 CV FAP 1.6 16V e-hdi 112 CV FAP Stop&Start cambio robotizzato TURBO DIESEL HDi 2.0 16V

Dettagli

BMW 116d 5 porte Urban 27.890

BMW 116d 5 porte Urban 27.890 Pagina 1 Marca e modello: BMW / Serie 1 Colore: bianco Tipo: Usata Cambio: automatico Km: 6001 Garanzia: Sì Immatricolata: 18/12/2015 Carrozzeria: berlina 2 volumi Motore: 85 kw (116 CV), diesel Catalizzata:

Dettagli

CHEVROLET MYLINK. Guida rapida

CHEVROLET MYLINK. Guida rapida CHEVROLET MYLINK Guida rapida Chevrolet MyLink è un sistema di infotainment che migliora la tua esperienza di guida con semplici possibilità di connessione, integrazione dello smartphone e controlli capacitivi

Dettagli

LA MIA 5008, UN PIACERE DA GUIDARE

LA MIA 5008, UN PIACERE DA GUIDARE PEUGEOT LA MIA 5008, UN PIACERE DA GUIDARE Con la 5008 dite basta ai compromessi. Monovolume familiare compatta, dalla modularità esemplare e dalle linee fluide e sagomate, essa coniuga armoniosamente

Dettagli

ESPRIMETE LA VOSTRA PERSONALITÀ

ESPRIMETE LA VOSTRA PERSONALITÀ PEUGEOT COUPÉ 407 ISPIRAZIONE DIVINA In ogni tempo gli artisti hanno cercato di raggiungere il perfetto equilibrio. Nel campo dell auto, i progettisti Peugeot sembrano aver superato una tappa importante

Dettagli

LISTINO PREZZI EVALIA

LISTINO PREZZI EVALIA LISTINO PREZZI EVALIA Nissan S.r.l. MOTORE 330 5 LS 1E 13.342,98 16.900,00 1.5 dci Euro 5 90cv 330 5 LS JE 14.623,97 18.450,00 330 5 MS 1E 13.921,49 17.600,00 1.5 dci Euro 5 90cv 330 5 MS JE 15.202,48

Dettagli

Listino Opel Insignia Elective

Listino Opel Insignia Elective sddsd Listino Opel Insignia Elective Listino prezzi suggeriti Chiavi in Mano 4 porte 1.6 Turbo (180 cv) 25.000,00 24.235,00 20.195,83 4 porte 2.0 CDTI (130 cv) 26.000,00 25.235,00 21.029,17 4 porte 2.0

Dettagli

city car, ma non fatevi trarre in inganno: La linea è compatta, da perfetta

city car, ma non fatevi trarre in inganno: La linea è compatta, da perfetta Il motore da 1.4 litri pulsa in quattro diverse versioni: l efficace benzina da 62,5 kw, il generoso turbodiesel common rail ad iniezione diretta (Dicor) 16 valvole da 52 kw e gli ecologici a doppia alimentazione:

Dettagli