COMUNE DI TROIA Ufficio Segreteria Sindaco/URP AL SIG. SINDACO DEL COMUNE DI - TROIA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "COMUNE DI TROIA Ufficio Segreteria Sindaco/URP AL SIG. SINDACO DEL COMUNE DI - TROIA"

Transcript

1 - COMUNE DI TROIA Ufficio Segreteria Sindaco/URP AL SIG. SINDACO DEL COMUNE DI - TROIA Domanda di contributo integrativo per il pagamento del canone di locazione di cui all'art.11 della legge 9 dicembre 1998, n.431 ANNO 2013 Da presentare al Comune Ufficio Protocollo o spedire a mezzo Raccomandata A.R. entro e non oltre il 28/01/2015 IL DICHIARANTE: Il/La sottoscritto/a nato/a il residente a Troia in Via n. Codice Fiscale recapito telefonico C H I E D E che gli venga corrisposto un contributo integrativo per il pagamento del canone di locazione di cui all'art.11 della legge 9 Dicembre 1998, n.431, sostenuto nell'anno All'uopo, avendo preso conoscenza delle modalità e delle condizioni fissate dal bando e consapevole delle sanzioni penali e amministrative in caso di dichiarazione mendace e delle possibilità di controllo da parte dell'amministrazione Comunale, ai sensi dell' art.76 del D.P.R. 28 Dicembre 2000, n.445, pena l'esclusione dal beneficio del contributo, D I C H I A R A ai sensi degli artt.46 e 47 D.P.R.28 Dicembre 2000, n.445 o di essere cittadino/a Italiano/a; o di essere cittadino/a dell'unione Europea; o di risiedere in Italia da oltre 10 anni ovvero di risiedere in Puglia da oltre 5 anni; o che nel corso dell'anno 2013 ha condotto in locazione, come abitazione principale, l'immobile sito in Troia per mesi n. alla Via N. ; o che il contratto di locazione di cui si allega copia, è stato regolarmente registrato presso l'apposito Ufficio del Registro di: al Repertorio N del ed è di tipo: - Libero (art.2 comma1 Legge 431/98); - Concordato (art.2 comma 3 legge 431/98); o Che l imposta di registro di per l anno 2013, è stata regolarmente versata il : o Che il canone di locazione annuo corrisposto, per l immobile di cui sopra è di ; o Che l'immobile condotto in locazione è munito di: SI / NO ascensore;

2 SI / NO riscaldamento; o che l'abitazione citata ha caratteri tipologici comparabili a quelli di edilizia economica popolare, ha una consistenza di vani N. e una superficie utile complessiva di mq. ; o che l'unità immobiliare condotta in locazione non rientra nei gruppi catastali: A1, A8, A9; (compilare nel caso in cui nello stesso anno si siano stipulati 2 contratti per 2 abitazioni diverse in affitto oppure 2 contratti di locazione diversi per la stessa abitazione.) In tal caso indicare il numero e la data del contratto precedente ed, inoltre, il canone annuo e il periodo di locazione ( sempre se regolarmente registrato) Al N. Del Canone Annuo Per Mesi N. Da compilare nel caso il reddito sia "ZERO" e/o in cui l'incidenza del canone annuo sul reddito sia superiore all' 90%. Il sottoscritto dichiara di ricevere sostegno economico per il pagamento del canone da (fonte): - Servizi Sociali del Comune di Troia; - Soggetto: nato a Nome e Cognome Il residente a Via Codice Fiscale: o che nessuno dei componenti il nucleo familiare risulta essere titolare, per l'anno 2013, del diritto di proprietà, usufrutto, uso o abitazione su un alloggio adeguato alle esigenze del nucleo familiare medesimo, ubicato nell'ambito del territorio nazionale, così come definito dall' art. 2 lettera C) Legge Regionale n 54/84; o di non aver richiesto, in sede di presentazione della dichiarazione dei redditi prodotti nell'anno 2013, le detrazioni d'imposta previste per gli inquilini di immobili adibiti ad abitazione principale con contratto stipulato ai sensi della legge 431/98; o che egli stesso ed i componenti il proprio nucleo familiare non hanno ottenuto l'assegnazione in proprietà di alloggio realizzato con contributi pubblici, ovvero con finanziamenti agevolati in qualunque forma, concessi dallo Stato o da Enti pubblici per l'anno 2013; o che il/i soggetti locatari non hanno con il sottoscritto vincoli di parentela e affinità entro il secondo grado o di matrimonio; o che i dati nel presente modulo sono veri e documentabili su richiesta del Comune, e di essere a conoscenza che potranno essere eseguiti controlli diretti ad accertare la veridicità delle informazioni fornite; Da compilare solo per i Lavoratori Autonomi o con reddito misto che versino in situazione di particolare debolezza sociale - nel nucleo familiare è presente la seguente situazione: [ ] ultrasessantacinquenne; [ ] n. 3 figli minori a carico; [ ] Monogenitoriale; [ ] portatore di Handicap (75%); DICHIARA ALTRESI' di essere consapevole che la mancata presentazione della fotocopia del documento di riconoscimento, in corso di validità, e la mancata apposizione della firma in calce alla domanda, ovvero l'incompletezza di tutta la documentazione richiesta, non consentiranno il Comune di prendere in considerazione la domanda,

3 nè sarà possibile presentare integrazioni della documentazione successive alla data di presentazione della domanda. Elenco dei documenti da allegare alla presente domanda: [ ] fotocopia del contratto di locazione; [ ] fotocopie delle ricevute di versamento dell' imposta di registro per l'intero anno 2013; (*) oppure la comunicazione del locatario relativa all'applicazione del regime della cedolare secca; [ ] fotocopia della dichiarazione dei redditi percepiti nell'anno 2013(CUD 2014 / / MOD. UNICO 2014) di tutti i componenti il nucleo familiare; [ ] autocertificazione del soggetto che attesti la veridicità del sostegno fornito al richiedente e l'ammontare del suo reddito percepito nell'anno 2013 che ai fini della congruità dovrà essere pari o superiore a 3 volte il canone annuo del richiedente riferito all'anno 2013; ( quando il reddito è ZERO e/o l'incidenza del canone sul reddito sia superiore all' 90 % - ALLEGATO C ) [ ] documentazione a comprova della particolare situazione di debolezza sociale dichiarata ( per i lavoratori autonomi); [ ] fotocopia documento di riconoscimento del dichiarante; * N.B. nel caso in cui il contratto di locazione non sia stato registrato a inizio anno, devono essere allegate le fotocopie dell' imposta di registro dell'anno di riferimento e dell'anno precedente (2013/2012).

4 RELAZIONE DI PARETELA SITUAZIONE REDDITUALE DEL NUCLEO FAMILIARE RIFERITA ALL'ANNO 2013 ALLEGATO A Oltre ai redditi derivanti da lavoro dipendente o autonomo vanno computati tutti gli emolumenti, pensioni a qualsiasi titolo percepite,indennità di disoccupazione e di mobilità, sussidi (assegno di mantenimento, assegno n. 3 figli minori, ecc...) ivi compresi quelli esentasse. E' da escludere l'indennità di accompagnamento. REDDITI PERCEPITI NELL ANNO 2013 COGNOME E NOME DATA DI NASCITA CODICE FISCALE REDDITO DA LAVORO DIPENDENTE O EQUIPARATO REDDITO DA LAVORO AUTONOMO O ASSIMILATO EMOLUMENTI,INDENNIT A'PENSIONI,SUSSIDI A QUALSIASI TITOLO PERCEPITI, IVI COMPRESI QUELLI ESANTASSE STATO DI DISOCCUPAZIO NE TOTALE REDDITI TOTALE RIPORTARE COGNOME E NOME DI TUTTI I COMPONENTI DEL NUCLEO FAMILIARE ANCHE QUELLI CON REDDITO " 0 " RIPORTARE LA RELAZIONE DI PARENTELA:R=RICHIEDENTE, CG=CONIUGE; F=FIGLIO/A; P=PADRE; M=MADRE; CN=CONVIVENTE; A=ALTRO CONVIVENTE A QUALSIASI TITOLO RIPORTARE "SI" SE IL COMPONENTE DEL NUCLEO FAMILIARE E' STATO DISOCCUPATO NELL'ANNO AVVERTENZA: ALLEGARE COPIA DELLA DICHIARAZIONE DEI REDDITI, (MOD.CUD UNICO) DI TUTTI I COMPONENTI DEL NUCLEO FAMILIARE.

5 SITUAZIONE PATRIMONIALE DEL NUCLEO FAMILIARE RIFERITA ALL'ANNO 2013 ALLEGATO B COGNOME E NOME (di tutti i componenti il nucleo familiare) DATA DI NASCITA VALORE DEL PATRIMONIO MOBILARE (approssima to per difetto alle migliaia dieuro) INTERMEDIARIO O GESTORE DEL PATRIMONIO MOBILIARE(indicare se è banca-postaimpresa d'investimentoagente di cambio ecc..) TIPO DI PATRIMONIO IMMOBILIARE QUOTA POSSEDUTA % CODICE COMUNE VALORE AI FINI I.C.I. (valore della quota posseduta dell'immobile come definita ai fini I.C.I.) LEGENDA (1): F =fabbricati: TE = terreni edificabili; TA = terreni agricoli N.B. L'istanza sarà esclusa dall'elenco degli aventi titolo al contributo in caso di incompletezza nella compilazione. Con la sottoscrizione autorizza il trattamento dei propri dati sensibili ai sensi del D.LGS. n.196/2003. Il/La sottoscritto/a, consapevole delle sanzioni previste dal codice penale e dalle disposizioni di legge in materia di dichiarazioni mendaci, dichiara, sotto la propria responsabilità, che tutto quanto riportato nel presente modulo corrisponde al vero. Troia, FIRMA DEL DICHIARANTE (Allegare fotocopia documento d'identità pena l'esclusione)

6 Allegato C DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA (Art D.P.R. 28 dicembre 2000 n.445 e s.m.i.) Il/La sottoscritto/a....nato/a Prov. il residente nel Comune di.in Via.. n.. Consapevole delle sanzioni penali, nel caso di dichiarazioni non veritiere, richiamate dall art.76 del D.P.R. 445/2000, ed informato di quanto previsto dall art.13 del D.Lgs. n.196/2003, ivi compresi i diritti che gli derivano ai sensi dell art.7 del medesimo decreto, in relazione al trattamento dei dati, DICHIARA di aver fornito sostegno economico al sig.... nato a..il.. per il pagamento del canone di locazione dell anno solare 2013 pari a.; che il reddito complessivo del proprio nucleo familiare dichiarato nell anno 2014 per l anno fiscale 2013 (come da dichiarazione dei redditi CUD-730-UNICO) è stato pari a Troia, li. In fede (Alla presente deve essere allegata la fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità) LA PRESENTE DICHIARAZIONE DEVE ESSERE ALLEGATA NEI CASI IN CUI IL REDDITO DEL NUCLEO RICHIEDENTE IL CONTRIBUTO E PARI A ZERO OVVERO NEL CASO IN CUI L INCIDENZA DEL CANONE ANNUO SUL REDDITO IMPONIBILE PER LA FASCIA A O CONVENZIONALE PER LA FASCIA B SIA PARI O SUPERIORE AL 90%.

Domanda di contributo integrativo per il pagamento di canone di locazione di cui all art. 11 della Legge 9 dicembre 1998, n. 431 ANNO 2011.

Domanda di contributo integrativo per il pagamento di canone di locazione di cui all art. 11 della Legge 9 dicembre 1998, n. 431 ANNO 2011. Domanda di contributo integrativo per il pagamento di canone di locazione di cui all art. 11 della Legge 9 dicembre 1998, n. 431 ANNO 2011. AL SIG. SINDACO DEL COMUNE DI BITRITTO Da presentare a mano al

Dettagli

Al Sig. Sindaco del Comune di Santeramo in Colle

Al Sig. Sindaco del Comune di Santeramo in Colle Domanda di contributo integrativo per il pagamento di canone di locazione di cui all'art. 11 della legge 9 dicembre 1998, n.431 - ANNO 01 Competenza 011 Al Sig. Sindaco del Comune di Santeramo in Colle

Dettagli

(Allegato 1) Al Sig. Sindaco del Comune di GINOSA

(Allegato 1) Al Sig. Sindaco del Comune di GINOSA (Allegato 1) Al Sig. Sindaco del Comune di GINOSA Domanda di contributo integrativo per il pagamento di canone di locazione di cui all'art. 11 della legge 9 dicembre 1998, n.431 - ANNO 014 Competenza 013

Dettagli

Al Sig. Sindaco del Comune di Santeramo in Colle

Al Sig. Sindaco del Comune di Santeramo in Colle Domanda di contributo integrativo per il pagamento di canone di locazione di cui all'art. 11 della legge 9 dicembre 1998, n.431 - ANNO 013 Competenza 01 Al Sig. Sindaco del Comune di Santeramo in Colle

Dettagli

[Da presentare a mano al protocollo del Comune o spedire a mezzo raccomandata A.R. per farla pervenire entro e non. Cognome. Nome.

[Da presentare a mano al protocollo del Comune o spedire a mezzo raccomandata A.R. per farla pervenire entro e non. Cognome. Nome. Domanda di contributo integrativo per il pagamento di canone di locazione di cui all'art. 11 della legge 9 dicembre 1998, n.431 - ANNO 013 Competenza 01 Al Sindaco del Comune di TORREMAGGIORE [Da presentare

Dettagli

Al Sig. Sindaco del Comune di Minervino Murge

Al Sig. Sindaco del Comune di Minervino Murge Domanda di contributo integrativo per il pagamento di canone di locazione di cui all'art. della legge 9 dicembre 998, n.43 - ANNO 0 Competenza 00 Al Sig. Sindaco del Comune di Minervino Murge [Da presentare

Dettagli

DOMANDA PER L ASSEGNAZIONE DEL CONTRIBUTO INTEGRATIVO AL CANONE DI LOCAZIONE ANNO 2016

DOMANDA PER L ASSEGNAZIONE DEL CONTRIBUTO INTEGRATIVO AL CANONE DI LOCAZIONE ANNO 2016 DOMANDA PER L ASSEGNAZIONE DEL CONTRIBUTO INTEGRATIVO AL CANONE DI LOCAZIONE ANNO 2016 AL SINDACO DEL COMUNE DI FAGGIANO Il/la sottoscritto/a Nato/a (Prov. ) il residente in Faggiano in Via/Piazza n Codice

Dettagli

Nome. Data Nascita. Luogo Nascita. Codice Fiscale BITRITTO. Indirizzo Telefoni/ Cellulari

Nome. Data Nascita. Luogo Nascita. Codice Fiscale BITRITTO. Indirizzo Telefoni/ Cellulari Domanda di contributo integrativo per il pagamento di canone di locazione di cui all'art. 11 della legge 9 dicembre 1998, n.431 - ANNO 2013 Competenza 2012 Al Sig. Sindaco del Comune di BITRITTO [Da presentare

Dettagli

AL SINDACO DEL COMUNE DI MOLFETTA Il/la sottoscritto/a nato/a a (Prov. ) il residente in alla Via/Piazza n. Codice Fiscale Telefono

AL SINDACO DEL COMUNE DI MOLFETTA Il/la sottoscritto/a nato/a a (Prov. ) il residente in alla Via/Piazza n. Codice Fiscale Telefono Attenzione: leggere attentamente tutto il modello prima della compilazione. Per la compilazione barrare le caselle interessate. La domanda sarà esclusa in caso di compilazione e/o documentazione incompleta.

Dettagli

L ASSEGNAZIONE DEL CONTRIBUTO INTEGRATIVO AL CANONE DI LOCAZIONE

L ASSEGNAZIONE DEL CONTRIBUTO INTEGRATIVO AL CANONE DI LOCAZIONE Attenzione: leggere attentamente tutto il modello prima della compilazione. P e r l a c o m p i l a z i o n e b a r r a r e l e c a s e l l e i n t e r e s s a t e. La domanda sarà esclusa in caso di compilazione

Dettagli

Al Sindaco del Comune di Corato

Al Sindaco del Comune di Corato Domanda di contributo integrativo per il pagamento di canone di locazione di cui all'art. 11 della legge 9 dicembre 1998, n.1 - ANNO 01 Competenza 01 Al Sindaco del Comune di Corato [Da presentare a mano

Dettagli

C OMPETENZA ANNO 2015

C OMPETENZA ANNO 2015 Attenzione: leggere attentamente tutto il modello prima della compilazione. Per la compilazione barrare le caselle interessate. La domanda sarà esclusa in caso di compilazione e/o documentazione incompleta.

Dettagli

CHIEDE DICHIARA. che nel corso dell anno 2014 ha condotto in locazione, in, come abitazione principale, l immobile

CHIEDE DICHIARA. che nel corso dell anno 2014 ha condotto in locazione, in, come abitazione principale, l immobile Domanda di contributo integrativo per il pagamento di canone di locazione di cui all'art. 11 della legge 9 dicembre 1998, n. 431 Competenza 014. [Da presentare al Comune entro e non oltre lunedì 1 settembre

Dettagli

Sig. Sindaco del Comune di ALEZIO. rivolge istanza

Sig. Sindaco del Comune di ALEZIO. rivolge istanza Sig. Sindaco del Comune di ALEZIO OGGETTO: domanda di partecipazione al bando pubblico per l attribuzione di contributi per il sostegno all accesso alle abitazioni in locazione. Annualità 2012.. Legge

Dettagli

A L C A N O N E D I L O C A Z I O N E B A N D O

A L C A N O N E D I L O C A Z I O N E B A N D O Attenzione: leggere attentamente tutto il modello prima della compilazione. Per la compilazione barrare le caselle interessate. La domanda sarà esclusa in caso di compilazione e/o documentazione incompleta.

Dettagli

che il canone di locazione corrisposto per l anno 2015, per l immobile/gli immobili di cui sopra, al netto degli oneri accessori, ammonta a Euro ;

che il canone di locazione corrisposto per l anno 2015, per l immobile/gli immobili di cui sopra, al netto degli oneri accessori, ammonta a Euro ; Attenzione: leggere attentamente tutto il modello prima della compilazione. Per la compilazione barrare le caselle interessate. La domanda sarà esclusa in caso di compilazione e/o documentazione incompleta.

Dettagli

Al Sig. Sindaco del Comune di MOTTOLA

Al Sig. Sindaco del Comune di MOTTOLA Le domande di partecipazione devono essere presentate o inviate, dalla data di pubblicazione del presente Bando ed entro il giorno 21 settembre, ore 14,00, pena l'esclusione, direttamente presso l Ufficio

Dettagli

DICHIARA ai sensi dell art. 75 e 76 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445,

DICHIARA ai sensi dell art. 75 e 76 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445, Domanda di contributo integrativo per il pagamento di canone di locazione di cui all art. 11 della legge 9 dicembre 1998, n.431 Competenza 2016 II/La sottoscritt Al Sig. Sindaco del Comune di BARI Cognome

Dettagli

Al Sig. Sindaco del Comune di Cerignola

Al Sig. Sindaco del Comune di Cerignola 1 Domanda di contributo integrativo per il pagamento di canone di locazione di cui all'art. 11 della legge 9 dicembre 1998, n.431 - Competenza 2014 Al Sig. Sindaco del Comune di Cerignola [Da presentare

Dettagli

Al Sig. Sindaco del Comune di TARANTO

Al Sig. Sindaco del Comune di TARANTO Domanda di contributo integrativo per il pagamento di canone di locazione di cui all'art. 11 della legge 9 dicembre 1998, n.431 - Competenza 2015 Al Sig. Sindaco del Comune di TARANTO [Da presentare a

Dettagli

Al Servizio Sociale Comune di Modugno

Al Servizio Sociale Comune di Modugno Domanda di contributo integrativo per il pagamento di canone di locazione di cui all'art. 11 della legge 9 dicembre 1998, n.431 - Competenza 2016 Al Servizio Sociale Comune di Modugno DA FAR PERVENIRE

Dettagli

C OMPETENZA A N N O 2016

C OMPETENZA A N N O 2016 Attenzione: leggere attentamente tutto il modello prima della compilazione. Per la compilazione barrare le caselle interessate. La domanda sarà esclusa in caso di compilazione e/o documentazione incompleta.

Dettagli

[Da presentare a mano al protocollo del Comune o spedire a mezzo raccomandata A.R. per farla pervenire entro e non oltre il ] Cognome.

[Da presentare a mano al protocollo del Comune o spedire a mezzo raccomandata A.R. per farla pervenire entro e non oltre il ] Cognome. Domanda di contributo integrativo per il pagamento di canone di locazione di cui all'art. 11 della legge 9 dicembre 1998, n.431 - ANNO 2011 Competenza 2010 Al Commissario Straordinario del Comune di TORREMAGGIORE

Dettagli

che ha condotto in locazione l immobile adibito ad abitazione principale sito in Bari dal

che ha condotto in locazione l immobile adibito ad abitazione principale sito in Bari dal Attenzione: leggere attentamente tutto il modello prima della compilazione. Per la compilazione barrare le caselle interessate. La domanda sarà esclusa in caso di compilazione e/o documentazione incompleta.

Dettagli

C OMPETENZA A N N O 2014

C OMPETENZA A N N O 2014 Attenzione: leggere attentamente tutto il modello prima della compilazione. Per la compilazione barrare le caselle interessate. La domanda sarà esclusa in caso di compilazione e/o documentazione incompleta.

Dettagli

COMUNE DI MONOPOLI BANDO DI CONCORSO PER L'ATTRIBUZIONE DEL CONTRIBUTO INTEGRATIVO PER IL PAGAMENTO DEL CANONE DI LOCAZIONE ANNO 2004 SI RENDE NOTO

COMUNE DI MONOPOLI BANDO DI CONCORSO PER L'ATTRIBUZIONE DEL CONTRIBUTO INTEGRATIVO PER IL PAGAMENTO DEL CANONE DI LOCAZIONE ANNO 2004 SI RENDE NOTO COMUNE DI MONOPOLI BANDO DI CONCORSO PER L'ATTRIBUZIONE DEL CONTRIBUTO INTEGRATIVO PER IL PAGAMENTO DEL CANONE DI LOCAZIONE ANNO 2004 SI RENDE NOTO E' indetto bando pubblico di concorso per l'attribuzione

Dettagli

FAC SIMILE DI DOMANDA. SPORTELLO COMUNALE AFFITTO 2013 d.g.c. n... del. Il/La sottoscritto/a (cognome e nome).. - comune di nascita..

FAC SIMILE DI DOMANDA. SPORTELLO COMUNALE AFFITTO 2013 d.g.c. n... del. Il/La sottoscritto/a (cognome e nome).. - comune di nascita.. FAC SIMILE DI DOMANDA SPORTELLO COMUNALE AFFITTO 2013 d.g.c. n... del. Il/La sottoscritto/a (cognome e nome).. - sesso M F - codice fiscale - data di nascita - comune di nascita.. - provincia di nascita

Dettagli

Comune di Carbognano (Provincia di Viterbo)

Comune di Carbognano (Provincia di Viterbo) Comune di Carbognano (Provincia di Viterbo) Allegato 3) alla determina del Responsabile del Servizio n. 64 del 29.09.2015 AL SINDACO DEL COMUNE DI CARBOGNANO (VT) Piazza Castello n. 18 01030 Carbognano

Dettagli

BANDO DI CONCORSO PER L ATTIBUZIONE DI CONTRIBUTI PER IL PAGAMENTO DEL CANONE DI AFFITTO DELL ALLOGGIO CONDOTTO IN LOCAZIONE SU CANONE 2010.

BANDO DI CONCORSO PER L ATTIBUZIONE DI CONTRIBUTI PER IL PAGAMENTO DEL CANONE DI AFFITTO DELL ALLOGGIO CONDOTTO IN LOCAZIONE SU CANONE 2010. COMUNE DI CERANO BANDO DI CONCORSO PER L ATTIBUZIONE DI CONTRIBUTI PER IL PAGAMENTO DEL CANONE DI AFFITTO DELL ALLOGGIO CONDOTTO IN LOCAZIONE SU CANONE 2010. A CHI E RIVOLTO IL BANDO? A tutti coloro che,

Dettagli

SETTORE SERVIZI SOCIALI Ufficio affitti onerosi

SETTORE SERVIZI SOCIALI Ufficio affitti onerosi SETTORE SERVIZI SOCIALI Ufficio affitti onerosi REDDITO D AUTONOMIA PER IL MANTENIMENTO DELL ABITAZIONE IN LOCAZIONE Cognome Nome Scadenza - AFFITTI ONEROSI- (Art. 11, Comma 3 della Legge n 431/1998 Art.

Dettagli

(Scadenza bando 30 ottobre 2014) Spett.le Comune di Villaricca DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL BANDO DI CONCORSO PER L'EROGAZIONE DEL

(Scadenza bando 30 ottobre 2014) Spett.le Comune di Villaricca DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL BANDO DI CONCORSO PER L'EROGAZIONE DEL Raccomandata A.R. Consegna a mano Ufficio Protocollo (Scadenza bando 30 ottobre 2014) Spett.le Comune di Villaricca c.so V. Emanuele, 60 80010 Villaricca (NA) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL BANDO DI CONCORSO

Dettagli

Il/La sottoscritto/a (cognome e nome).. - comune di nascita.. - stato estero di nascita.. - comune di residenza.. - indirizzo (via e n.civico)..

Il/La sottoscritto/a (cognome e nome).. - comune di nascita.. - stato estero di nascita.. - comune di residenza.. - indirizzo (via e n.civico).. SPORTELLO AFFITTO 2012 finalizzato all integrazione del canone di locazione ai nuclei familiari con disagio acuto Delibera Giunta Comunale n. 82 del 2.08.2012 Il/La sottoscritto/a (cognome e nome).. -

Dettagli

FAC SIMILE DI DOMANDA. SPORTELLO COMUNALE AFFITTO 2012 d.g.c. n... del.

FAC SIMILE DI DOMANDA. SPORTELLO COMUNALE AFFITTO 2012 d.g.c. n... del. FAC SIMILE DI DOMANDA SPORTELLO COMUNALE AFFITTO 2012 d.g.c. n... del. Il/La sottoscritto/a (cognome e nome).. - sesso M F - codice fiscale - data di nascita - comune di nascita.. - provincia di nascita

Dettagli

COMUNE DI SCALENGHE. Richiesta di contributo per il sostegno alla locazione di cui all art. 11 L. 431/98 e s.m.i.

COMUNE DI SCALENGHE. Richiesta di contributo per il sostegno alla locazione di cui all art. 11 L. 431/98 e s.m.i. COMUNE DI SCALENGHE Richiesta di contributo per il sostegno alla locazione di cui all art. 11 L. 431/98 e s.m.i. Esercizio finanziario 2013 (Canone Anno 2012) Scadenza ore 12,30 del giorno 3 MARZO 2014

Dettagli

COMUNE DI AVETRANA (Provincia di Taranto) Ufficio Servizi Sociali

COMUNE DI AVETRANA (Provincia di Taranto) Ufficio Servizi Sociali COMUNE DI AVETRANA (Provincia di Taranto) Ufficio Servizi Sociali Domanda di ammissione alla concessione di contributi integrativi per il pagamento del canone di locazione riferita all anno 2011 La Domanda

Dettagli

COMUNE DI ALESSANDRIA

COMUNE DI ALESSANDRIA COMUNE DI ALESSANDRIA Richiesta di contributo per il sostegno alla locazione di cui all art.11, L.431/98 e s.m.i. Esercizio finanziario 2013 (canone di locazione riferito all'anno 2012) NOMINATIVO RICHIEDENTE:

Dettagli

Il/La sottoscritto/a nato/a. Il,Tel. C.F. Recapito per eventuali comunicazioni: (solo se diverso da residenza)

Il/La sottoscritto/a nato/a. Il,Tel. C.F. Recapito per eventuali comunicazioni: (solo se diverso da residenza) C O M U N E D I C A T A N I A 4^ DIREZIONE RAGIONERIA GENERALE ACQUISTI E PATRIMONIO P.O. UFFICIO CASA VIA D. TEMPIO, 64 CATANIA RICHIESTA CONTRIBUTO PER IL SOSTEGNO ALLA LOCAZIONE ANNO 2007 Il/La sottoscritto/a

Dettagli

Il/La sottoscritto/a nato/a. Il,Tel. C.F. Recapito per eventuali comunicazioni: (solo se diverso da residenza)

Il/La sottoscritto/a nato/a. Il,Tel. C.F. Recapito per eventuali comunicazioni: (solo se diverso da residenza) C O M U N E D I C A T A N I A DIREZIONE PATRIMONIO PROVVEDITORATO ED ECONOMATO A.P. EDILIZIA ECONOMICA POPOLARE CONVENZIONATA PROGRAMMI COSTRUTTIVI UFFICIO CASA SOCIAL HOUSING VIA D. TEMPIO, 64 TEL. 095/7425450-5

Dettagli

Esercizio finanziario 2013 (canone anno 2012)

Esercizio finanziario 2013 (canone anno 2012) Allegato B) ALLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 6 del 25/01/2014 COMUNE DI VILLAFRANCA PIEMONTE ( TO) RICHIESTA DI CONTRIBUTO PER IL SOSTEGNO ALLA LOCAZIONE DI CUI ALL'ART. 11 L. 431/98 e s.m.i

Dettagli

ALLEGATO 2 Al Sindaco del Comune di Mesagne

ALLEGATO 2 Al Sindaco del Comune di Mesagne ALLEGATO 2 Al Sindaco del Comune di Mesagne OGGETTO: DOMANDA PER L ASSEGNAZIONE DI UN CONTRIBUTO INTEGRATIVO IN FAVORE DEI NUCLEI FAMILIARI CONDUTTORI DI ABITAZIONI IN LOCAZIONE. ART. 11 LEGGE N. 431 DEL

Dettagli

REDDITO D AUTONOMIA PER IL MANTENIMENTO DELL ABITAZIONE IN LOCAZIONE

REDDITO D AUTONOMIA PER IL MANTENIMENTO DELL ABITAZIONE IN LOCAZIONE REDDITO D AUTONOMIA PER IL MANTENIMENTO DELL ABITAZIONE IN LOCAZIONE CONTRIBUTO FISSO UNATANTUM FINO A UN MASSIMO DI 800,00 POSSONO CHIEDERE IL CONTRIBUTO I CITTADINI CHE SONO TITOLARI DI CONTRATTI A LOCAZIONE

Dettagli

COMUNE DI OULX Richiesta di contributo per il sostegno alla locazione di cui all art. 11 L. 431/98 e s.m.i.

COMUNE DI OULX Richiesta di contributo per il sostegno alla locazione di cui all art. 11 L. 431/98 e s.m.i. COMUNE DI OULX Richiesta di contributo per il sostegno alla locazione di cui all art. 11 L. 431/98 e s.m.i. Esercizio finanziario 2013 (canone anno 2012) Il sottoscritto, intestatario del contratto di

Dettagli

IL DIRIGENTE RENDE NOTO

IL DIRIGENTE RENDE NOTO BANDO DI CONCORSO ANNO 2007 PER L ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE PER LE ABITAZIONI AI SENSI DELL ART.11 DELLA LEGGE 9 DICEMBRE 1998 N.431. IL DIRIGENTE RENDE NOTO In

Dettagli

SPORTELLO AFFITTO GRAVE DISAGIO ECONOMICO 2013 d.g.r. n...del., d.g.c. n.del

SPORTELLO AFFITTO GRAVE DISAGIO ECONOMICO 2013 d.g.r. n...del., d.g.c. n.del SCHEMA DI DOMANDA SPORTELLO AFFITTO GRAVE DISAGIO ECONOMICO 2013 d.g.r. n...del., d.g.c. n.del Il sottoscritto (cognome e nome).. nella sua qualità di: titolare del contratto di locazione delegato del

Dettagli

C OMPETENZA ANNO 2016

C OMPETENZA ANNO 2016 Attenzione: leggere attentamente tutto il modello prima della compilazione. Per la compilazione barrare le caselle interessate. La domanda sarà esclusa in caso di compilazione e/o documentazione incompleta.

Dettagli

COMUNE DI. Richiesta di contributo per il sostegno alla locazione di cui all art. 11 L. 431/98 e s.m.i. Esercizio finanziario 2009 (canone anno 2008)

COMUNE DI. Richiesta di contributo per il sostegno alla locazione di cui all art. 11 L. 431/98 e s.m.i. Esercizio finanziario 2009 (canone anno 2008) COMUNE DI. Richiesta di contributo per il sostegno alla locazione di cui all art. 11 L. 431/98 e s.m.i. Esercizio finanziario 2009 (canone anno 2008) 10 Il sottoscritto, intestatario di contratto di locazione

Dettagli

COMUNE DI CIRIE. Richiesta di contributo per il sostegno alla locazione di cui all art. 11, L. 431/98 e s.m.i.

COMUNE DI CIRIE. Richiesta di contributo per il sostegno alla locazione di cui all art. 11, L. 431/98 e s.m.i. CITTA DI CIRIE COMUNE DI CIRIE Richiesta di contributo per il sostegno alla locazione di cui all art. 11, L. 431/98 e s.m.i. Esercizio finanziario 2013 (canone anno 2012) DOMANDA Pag. 1 Il sottoscritto,

Dettagli

SPORTELLO AFFITTO GRAVE DISAGIO ECONOMICO 2013 d.g.r. n. 365 del 04/07/ d.g.c. n. 156 del 27/08/2013

SPORTELLO AFFITTO GRAVE DISAGIO ECONOMICO 2013 d.g.r. n. 365 del 04/07/ d.g.c. n. 156 del 27/08/2013 ALLEGATO 2 SCHEMA DI DOMANDA SPORTELLO AFFITTO GRAVE DISAGIO ECOMICO 2013 d.g.r. n. 365 del 04/07/2013 - d.g.c. n. 156 del 27/08/2013 Il sottoscritto (cognome e nome).. nella sua qualità di: titolare del

Dettagli

COMUNE DI SAN FERDINANDO DI PUGLIA PROV. DI BARLETTA-ANDRIA-TRANI

COMUNE DI SAN FERDINANDO DI PUGLIA PROV. DI BARLETTA-ANDRIA-TRANI COMUNE DI SAN FERDINANDO DI PUGLIA PROV. DI BARLETTA-ANDRIA-TRANI BANDO DI CONCORSO PER L EROGAZIONE DEI CONTRIBUTI PER IL SOSTEGNO ALL ACCESSO DELLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE RELATIVI ALL ANNO 2016, PREVISTI

Dettagli

COMUNE DI AIRASCA ASSESSORATO AI SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI

COMUNE DI AIRASCA ASSESSORATO AI SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI COMUNE DI AIRASCA ASSESSORATO AI SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI RICHIESTA DI CONTRIBUTO PER IL SOSTEGNO ALLA LOCAZIONE di cui all art. 11 L.431/98 e s.m.i. CANONE ANNO 2012 (esercizio finanziario anno 2013)

Dettagli

Città di Monopoli URP - Servizi di comunicazione ai cittadini

Città di Monopoli URP - Servizi di comunicazione ai cittadini Città di Monopoli URP - Servizi di comunicazione ai cittadini Bando di concorso anno 2006 - competenza 2005 per l assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione per le abitazioni In

Dettagli

COMUNE DI. Richiesta di contributo per il sostegno alla locazione di cui all art. 11, L. 431/98 e s.m.i. Esercizio finanziario 2013 (canone anno 2012)

COMUNE DI. Richiesta di contributo per il sostegno alla locazione di cui all art. 11, L. 431/98 e s.m.i. Esercizio finanziario 2013 (canone anno 2012) Regione Piemonte Comune di LA LOGGIA COMUNE DI. Richiesta di contributo per il sostegno alla locazione di cui all art. 11, L. 431/98 e s.m.i. Esercizio finanziario 2013 (canone anno 2012) RICHIESTA PRESENTATA

Dettagli

COMUNE DI MELITO DI NAPOLI (Provincia di Napoli) ANNO 2014

COMUNE DI MELITO DI NAPOLI (Provincia di Napoli) ANNO 2014 COMUNE DI MELITO DI NAPOLI (Provincia di Napoli) Spett.le Comune di MELITO DI NAPOLI UFFICIO PROTOCOLLO VIA SALVATORE DI GIACOMO 7 80017 MELITO DI NAPOLI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL BANDO DI CONCORSO

Dettagli

Comune di Leverano Provincia di Lecce ***** SETTORE ASSETTO DEL TERRITORIO URBANISTICA EDILIZIA

Comune di Leverano Provincia di Lecce ***** SETTORE ASSETTO DEL TERRITORIO URBANISTICA EDILIZIA IL RESPONSABILE DEL SETTORE ASSETTO DEL TERRITORIO URBANISTICA EDILIZIA Visto l art. 11 della legge 09.12.1998, n. 431; Vista la Deliberazione di G.R. n. 1120 del 19/07/2016 Vista la Deliberazione della

Dettagli

RICHIESTA DI CONTRIBUTO PER IL SOSTEGNO ALLA LOCAZIONE DI CUI ALL ART. 11 DELLA L. 431/98 e s.m.i. CANONE ANNO 2012

RICHIESTA DI CONTRIBUTO PER IL SOSTEGNO ALLA LOCAZIONE DI CUI ALL ART. 11 DELLA L. 431/98 e s.m.i. CANONE ANNO 2012 Allegato alla Determinazione del Direttore Generale n 8 del 24/01/2014 C.I.S.A.P. Riservato all ufficio Prot. n. del Domanda n. Del ESITO RICHIESTA DI CONTRIBUTO PER IL SOSTEGNO ALLA LOCAZIONE DI CUI ALL

Dettagli

COMUNE DI MONTALTO DI CASTRO Servizi Socio Culturali Pubblica Istruzione- Sport- Teatro-Turismo

COMUNE DI MONTALTO DI CASTRO Servizi Socio Culturali Pubblica Istruzione- Sport- Teatro-Turismo Al Comune di Montalto di Castro Servizi Socioculturali, Pubblica Istruzione, Sport, tempo libero Piazza G. Matteotti,11 01014 Montalto di Castro (VT) Oggetto: Domanda per la concessione di contributi per

Dettagli

COMUNE DI SANT ANTONINO DI SUSA

COMUNE DI SANT ANTONINO DI SUSA Allegato 2 COMUNE DI SANT ANTONINO DI SUSA Richiesta di contributo per il sostegno alla locazione di cui all art. 11, L. 431/98 e s.m.i. Esercizio finanziario 2013 (canone anno 2012) LA DOMANDA DEVE ESSERE

Dettagli

COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Provincia di Torino

COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Provincia di Torino COMUNE DI SAN CARLO CANAVESE Provincia di Torino Richiesta di contributo per il sostegno alla locazione di cui all art. 11 L. 431/98 e s.m.i. Esercizio finanziario 2013 (Canone e redditi 2012) da presentare

Dettagli

COMUNE DI UGGIANO LA CHIESA Provincia di Lecce Piazza Umberto I n.10 - Tel. 0836/ Fax 0836/812106

COMUNE DI UGGIANO LA CHIESA Provincia di Lecce Piazza Umberto I n.10 - Tel. 0836/ Fax 0836/812106 COMUNE DI UGGIANO LA CHIESA Provincia di Lecce 73020 Piazza Umberto I n.10 - Tel. 0836/812008 Fax 0836/812106 ufficioprotocollo.uggianolachiesa.le@pec.rupar.puglia.it BANDO PER L ASSEGNAZIONE DI UN CONTRIBUTO

Dettagli

Comune di Binetto. BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTO ECONOMICO PER L INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE (ART.11 DELLA LEGGE 431/1998) Anno 2014

Comune di Binetto. BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTO ECONOMICO PER L INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE (ART.11 DELLA LEGGE 431/1998) Anno 2014 Comune di Binetto BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTO ECONOMICO PER L INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE (ART.11 DELLA LEGGE 431/1998) Anno 2014 E indetto un bando comunale per l erogazione dei contributi

Dettagli

Quadro A - DATI ANAGRAFICI DEL RICHIEDENTE. Quadro B - COMPOSIZIONE DEL NUCLEO FAMILIARE

Quadro A - DATI ANAGRAFICI DEL RICHIEDENTE. Quadro B - COMPOSIZIONE DEL NUCLEO FAMILIARE Allegato B) Dichiarazione sostitutiva delle condizioni economiche ed anagrafiche del nucleo familiare per la richiesta di rimborso canone fitto 2016. Il/la sottoscritt (Cognome e nome) ai sensi degli artt.

Dettagli

COMUNE DI SANTA MARIA COGHINAS PROVINCIA DI SASSARI ANNO 2016

COMUNE DI SANTA MARIA COGHINAS PROVINCIA DI SASSARI ANNO 2016 COGNOME E NOME del RICHIEDENTE COMUNE DI SANTA MARIA COGHINAS PROVINCIA DI SASSARI P.zza Aldo Moro, 2 - Telefono 079/5851421/6 Fax 079/5851441 N di partita I.V.A. 01330610906 N C.F. 92009700904 Sito internet

Dettagli

BANDO CONTRIBUTO AFFITTO COMUNALE PER NUCLEI FAMILIARI ANZIANI

BANDO CONTRIBUTO AFFITTO COMUNALE PER NUCLEI FAMILIARI ANZIANI BANDO CONTRIBUTO AFFITTO COMUNALE PER NUCLEI FAMILIARI ANZIANI Art. 1 - Finalita E indetto il bando comunale per l erogazione dei contributi integrativi al pagamento dei canoni di locazione per l anno

Dettagli

COMUNE DI MONTECATINI VAL DI CECINA PROVINCIA DI PISA P.Iva/C.F

COMUNE DI MONTECATINI VAL DI CECINA PROVINCIA DI PISA P.Iva/C.F Modulo di domanda per Bando L.431/98 anno 2013 ANNO 2013 SPAZIO RISERVATO ALL'UFFICIO - NON COMPILARE AL COMUNE DI Via Roma 1 56040 Componenti il nucleo familiare n Figli a carico n Canone annuo euro Validità

Dettagli

COMUNE DI LA LOGGIA Provincia di Torino

COMUNE DI LA LOGGIA Provincia di Torino Regione Piemonte Comune di LA LOGGIA COMUNE DI LA LOGGIA Provincia di Torino Richiesta di contributo per il sostegno alla locazione di cui all art. 11 L. 431/98 e s.m.i. Esercizio finanziario 2011 (canone

Dettagli

Richiesta di contributo per il sostegno alla locazione di cui all art. 11, L. 431/98 e s.m.i.

Richiesta di contributo per il sostegno alla locazione di cui all art. 11, L. 431/98 e s.m.i. COMUNE DI TORTONA Richiesta di contributo per il sostegno alla locazione di cui all art. 11, L. 431/98 e s.m.i. Esercizio finanziario 2011 (canone anno 2010) Il sottoscritto, intestatario di contratto

Dettagli

COMUNE DI COCCAGLIO Provincia di Brescia

COMUNE DI COCCAGLIO Provincia di Brescia FONDO GRAVE DISAGIO ECONOMICO 2015 MODULO DI DOMANDA GLI OPERATORI DEI SERVIZI SOCIALI VI AIUTERANNO A COMPILARE LA DOMANDA Il sottoscritto/a - sesso M F - codice fiscale - data di nascita - comune di

Dettagli

FONDO SOSTEGNO AFFITTO FINALIZZATO ALL INTEGRAZIONE DEL CANONE DI LOCAZIONE AI NUCLEI FAMILIARI CON GRAVE DISAGIO ECONOMICO

FONDO SOSTEGNO AFFITTO FINALIZZATO ALL INTEGRAZIONE DEL CANONE DI LOCAZIONE AI NUCLEI FAMILIARI CON GRAVE DISAGIO ECONOMICO FONDO SOSTEGNO AFFITTO FINALIZZATO ALL INTEGRAZIONE DEL CANONE DI LOCAZIONE AI NUCLEI FAMILIARI CON GRAVE DISAGIO ECONOMICO DOMANDA SPORTELLO COMUNALE SOSTEGNO AFFITTO -ANNO 2015- (det. Dir. Pg /18 del

Dettagli

Il sottoscritto Nato a Prov. Stato residente in Via /Piazza n. Cod. Fisc. C H I E D E. Scadenza 27 ottobre2014

Il sottoscritto Nato a Prov. Stato residente in Via /Piazza n. Cod. Fisc. C H I E D E. Scadenza 27 ottobre2014 Scadenza 27 ottobre2014 AL COMUNE DI TIVOLI Settore IV WELFARE Piazza del Governo 1 00019 TIVOLI ANNUALITA 2013 Il sottoscritto Nato a Prov. Stato il residente in Via /Piazza n. Cod. Fisc. *Telefono *Cellulare

Dettagli

RICHIESTA CONTRIBUTO A SOSTEGNO DI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI ANNO 2015

RICHIESTA CONTRIBUTO A SOSTEGNO DI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI ANNO 2015 C O M U N E D I C A T A N I A DIREZIONE PATRIMONIO A.P. EDILIZIA ECONOMICA POPOLARE CONVENZIONATA PROGRAMMI COSTRUTTIVI UFFICIO CASA SOCIAL HOUSING VIA D. TEMPIO, 64 TEL. 095/7425450-5 FAX. 095/7425445

Dettagli

RICHIESTA CONTRIBUTO A SOSTEGNO DI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI ANNO 2017

RICHIESTA CONTRIBUTO A SOSTEGNO DI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI ANNO 2017 C O M U N E D I C A T A N I A DIREZIONE PATRIMONIO - PARTECIPATE A.P. GESTIONE IMMOBILI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA E SOCIAL HOUSING VIA D. TEMPIO, 64 TEL. 095/7425450-5 FAX. 095/7425445 CATANIA

Dettagli

residente in PIEVE FOSCIANA (LU) Via n. Tel. Dati dell intestatario del contratto di locazione (N.B. da dichiarare se diverso dal richiedente).

residente in PIEVE FOSCIANA (LU) Via n. Tel. Dati dell intestatario del contratto di locazione (N.B. da dichiarare se diverso dal richiedente). Timbro Protocollo Al Sig. Sindaco del Comune di Pieve Fosciana Ufficio Casa Oggetto: Domanda di partecipazione al Bando per l'assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione ai sensi

Dettagli

ASSESSORATO ALLE POLITICHE SOCIALI CONTRIBUTI ANNO 2011

ASSESSORATO ALLE POLITICHE SOCIALI CONTRIBUTI ANNO 2011 c MUNE DI PULSANO PROVINCIA DI TARANTO ASSESSORATO ALLE POLITICHE SOCIALI BANDO PUBBLICO SOSTEG O ALL' ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE A FAVORE DELLE FAMIGLIE BISOGNOSE (Art. II Legge 431 del 09.12.1998

Dettagli

Comune di Cassina de Pecchi Provincia di Milano

Comune di Cassina de Pecchi Provincia di Milano Comune di Cassina de Pecchi Provincia di Milano AREA 2 POLITICHE SOCIALI, TERZO SETTORE, PUBBLICA ISTRUZIONE, SPORT,TEMPO LIBERO,COMUNICAZIONE, EVENTI SPORTELLO AFFITTO FONDO SOSTEGNO GRAVE DISAGIO ECONOMICO

Dettagli

Parte I - Informazioni personali e reddituali

Parte I - Informazioni personali e reddituali Comune di Castelletto Monferrato RICHIESTA DI CONTRIBUTO PER IL SOSTEGNO ALLA LOCAZIONE di cui all art.11 della Legge n. 431/1998 e successive modifiche ed integrazioni Esercizio finanziario 2013 ( Canoni

Dettagli

CITTA DI ACIREALE Settore Servizi Sociali Ufficio Alloggi Popolari

CITTA DI ACIREALE Settore Servizi Sociali Ufficio Alloggi Popolari CITTA DI ACIREALE Settore Servizi Sociali Ufficio Alloggi Popolari DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL BANDO PER L ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE SEMPLICE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA Il/la sottoscritto/a

Dettagli

Reddito 2008 (euro) Data di nascita. Cognome e nome Parentela (d) Condizione Professionale (e) Reddito complessivo 2008(euro)

Reddito 2008 (euro) Data di nascita. Cognome e nome Parentela (d) Condizione Professionale (e) Reddito complessivo 2008(euro) COMUNE DI LEVONE Richiesta di contributo per il sostegno alla locazione di cui all art. 11 L. 431/98 e s.m.i. Esercizio finanziario 2009 (canone anno 2008) Il sottoscritto, intestatario di contratto di

Dettagli

COMUNE DI CERANO Richiesta di contributo per il sostegno alla locazione di cui all art. 11 L. 431/98 e s.m.i.

COMUNE DI CERANO Richiesta di contributo per il sostegno alla locazione di cui all art. 11 L. 431/98 e s.m.i. COMUNE DI CERANO Richiesta di contributo per il sostegno alla locazione di cui all art. 11 L. 431/98 e s.m.i. Esercizio finanziario 2010 (canone anno 2009) Il sottoscritto, intestatario di contratto di

Dettagli