15/08 30/08/ TASSE TOUR+MARE+MIAMI (14 notti)

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "15/08 30/08/12. 2.590.00+TASSE TOUR+MARE+MIAMI (14 notti)"

Transcript

1 15/08 30/08/ TASSE TOUR+MARE+MIAMI (14 notti)

2 Quote : In camera doppia 2.590,00 Suppl. singola 570,00 Riduz. Bambino2/14 anni 600,00 Riduz. 3 letto adulto 300,00 La quota comprende: Volo di linea AF in classe economica Voli interni in Messico 06 notti tour Chiapas e Guatemala (con trattamento come da programma allegato) 06 notti al Baia Pricipe Akumal o Batcelo Colonial (all inclusive) 02 notti a Miami, Hotel Doubletree Surfcomber***s (OB) Guida in italiano durante il tour Assistenza nostro accompagnatore dall Italia Tutti i trasferimenti La quota non comprende: Bevande e pasti non menzionati, mance, extra a carattere personale. Tasse aeroportuali, (ad oggi 350 circa) da quantificare all emissione dei biglietti. Tasse d uscita da pagare in loco USD 35,00 Polizza medico/bagaglio e annullamento viaggio Q.I. 60,00. ESTA (visto) USD 14 (da fare autonomamente tramite internet) Cambio applicato EURO/USD/ 1,36 (nessuna variazione +/-1.5%)

3 Programma Mercoledi 15 Agosto 2012: Roma-Citta del Messico Partenza da Roma Alle ore per Citta del Messico, via Parigi, arrivo alle ore Aeroporto Benito Juarez, disbrigo delle formalita doganali e incontro con un nostro rappresentante, assistenza e trasferimento all Hotel Melia Mexico Reforma***** Cena e pernottamento. Giovedi 16 Agosto 2012: Citta del Mex.-Tuxla-San Cristobal De Las Casas Prima colazione a buffet in Hotel, incontro con un nostro rappresentante e trasferimento in aeroporto e partenza per Tuxtla Guitierrez, ore 10.40, arrivo ore aeroporto Angel Albino Corzo di Tuxtla Gutierrez, Incontro con un nostro rappresentante in aeroporto, assistenza e trasferimento a Cahuaré, situata a 21 Km. da Tuxtla Gutierrez. Pranzo presso il ristorante Jardines de Chiapas. Partenza per l'escursione in motobarca lungo il Rio Grijalva, nelle gole del maestoso Cañyon del Sumidero. Il Canyon si è formato circa 12 milioni di anni fa grazie all'erosione delle acque del Rio Grijalva che attraversano questa profonda fenditura lunga circa 15 km., con pareti di roccia che s innalzano per circa mt., rappresenta l habitat ideale per animali a rischio d estinzione: la scimmia ragno, il coccodrillo di fiume, iguane. Una vegetazione lussureggiante ricopre le alte pareti del Canyon, consigliamo di portare con sé un k-way. Al termine proseguimento per San Cristobal de Las Casas, situata a 52 Km. Arrivo previsto dopo circa 45 minuti e sistemazione in Hotel. Pernottamento all'hotel Casa Mexicana****. Venerdi 17 Agosto 2012: :San Cristobal De Las Casas Mattinata dedicata alla visita del Mercato locale e delle comunita indigene di San Juan Chamula e Zinancantan. Rientro a San Cristobal e Pranzo presso il ristorante La Paloma. Visita della citta :, la chiesa di Santo Domingo, la Cattedral e la Caridad.. Rientro in hotel.. Pernottamento.

4 Sabato 18 Agosto 2012: : San Cristobal De Las Casas/Palenque Prima colazione in Hotel e partenza per le cascate di Agua Azul. Visita delle splendide cascate circondate da piante tropicali e da un esuberante vegetazione. Possibilità di fare un bagno in alcune delle innumerevoli piscine naturali, facciamo presente che trattasi di un ambiente totalmente naturale e che le correnti del fiume possono a volte essere pericolose, la nostra guida non potrà essere ritenuta responsabile, ma sarà lieta di indicare i punti dove sarà meno pericoloso immergersi. Seconda colazione in ristorante. Proseguimento per la cascata di Misol-Ha, distante circa 40 Km. tempo a disposizione per una passeggiata nei dintorni del parco naturale. Al termine proseguimento per Palenque, situata a 20 Km. Arrivo dopo circa 30 minuti e sistemazione in Hotel. Pernottamento all'hotel Ciudad Real****. Domenica 19 Agosto 2012: Palenque-Bethel-Flores Di buon mattino, partenza per Corozal, situato alla frontiera messico/guatemala, lungo il percorso sosta presso un ristorante per consumare la prima colazione. Alla fine di questo bellissimo percorso prenderemo delle motolance per navigare lungo il fiume Usumacinta per circa un ora così da raggiungere l antica città Maya situata ai margini della foresta: Yaxchilan, il cui nome significa Il luogo delle Pietre Verdi luogo dove il silenzio é interrotto soltanto dalle grida di piccole scimmie e dal volo degli uccelli. Il manto della giungla, che ricopre l antica Città, sembra aver donato ai palazzi ed ai numerosi templi un alone di magia e di mistero. Yaxchilan fu costruita fra il III ed il X secolo d.c. Dall anno 725 la città fu governata dallo Scudo Giaguaro, che, attraverso tre alleanze firmate da matrimoni politici e varie guerre riuscí ad espandere la propria influenza sui territori circostanti. I Maya incisero su pietra gli avvenimenti salienti riguardanti la vita della classe nobile della città, e grazie a questa lungimiranza oggi possiamo conoscere con relativa esattezza la storia degli ultimi 300 anni di questo regno. Al termine di questa meravigliosa visita di circa 2 ore di durata, partenza in motolancia verso Bethel, posto di frontiera con il Guatemala, disbrigo delle formalità doganali.i, incontro con un nostro rappresentante e trasferimento a Flores. Arrivo e sistemazione in Hotel. Cena e Pernottamento all'hotel Villa Maya.

5 Lunedi 20 Agosto 2012: Flores-Tikal-Flores Prima colazione in Hotel e partenza per la Zona Archeologica di Tikal, arrivo e visita della più grande città Maya del periodo classico. Tikal si trova al centro dell'omonimo Parco Nazionale che si estende su un'area di 575 Km quadrati, nel cui interno sono racchiusi migliaia di reperti archeologici, per la maggior parte ancora nascosti dalla fitta vegetazione. La città di Tikal prosperò per oltre un millennio commerciando e guerreggiando con le città-stato limitrofe ed esercitando una grossa influenza politica e commerciale. Molto interessanti sono il Tempio del Giaguaro, il Tempio delle Maschere e l'acropoli Centrale dove si svolgeva la vita politica e amministrativa. Scalando una delle piramidi si possono vedere le cime di alcuni Templi che sono ancora in attesa di essere liberati dalla foresta pluviale. Da non perdere la vista che si gode dal Tempio IV, l'edificio più alto dell'area. Prnazo in fase di escursione. Durata dell'escursione: 4 ore. Al termine rientro in Hotel. Pernottamento.

6 Martedi 21 Agosto 2012:.Flores-Chetumal-Akumal Prima colazione in Hotel e partenza al mattino presto per la frontiera di Melchor de Mencos, tra Guatemala e Belize. Il percorso offre una sequenza di paesaggi naturali di eccezionale bellezza. Arrivo alla frontiera di Melchor de Mencos dopo circa 2 ore. Disbrigo delle formalità e proseguimento verso Belize City, che si raggiungerà dopo circa altre 2 ore di trasferimento, percorrendo una zona con vegetazione tipicamente tropicale. Da Belize City si prenderà la strada per raggiungere Chetumal, alla frontiera con il Messico con una sosta lungo il percorso per il pranzo in ristorante. Il paesaggio offrirà un susseguirsi di piantagioni di canna da zucchero e alcuni tratti costieri bellissimi. Arrivo, disbrigo delle formalità doganali e incontro con un nostro rappresentante in territorio Messicano e partenza per la riviera Maya, arrivo nel tardo pomeriggio, sistemazione in hotel (Baia Pricipe***** o Barcelo Colonial*****) con trattamento di All Inclusive Da Martedi 21 a Lunedi 27 Agosto2012: Riviera Maya- Soggiorno in All inclusive e giornate dedicate ad attivita balneari ed escursioni.

7 Lunedi 27 Agosto 2012: Cancun/Miami Dopo la prima colazione trasferimento all aeroporto di Cancun e imbarco sul volo AA per Miami, trasferimento in Hotel e giornata a disposizione. Martedi 28 Agosto 2012: Miami Giornata dedicata ad attivita balneari, visita della citta (facoltativa) e shopping. Mercoledi 29 Agosto 2012: Miami/Parigi/Roma Mattinata a disposizione- Nel pomeriggio trasferimento in aeroporto e partenza ore per Roma (viaparigi)- Pasti e pernottamento a bordo Giovedi 30 Agosto 2012:Roma Arrivo a Roma e fine dei servizi.

8 INFORMAZIONI UTILI USA Per l'ingresso e/o transito negli USA è assolutamente necessario che ogni passeggero disponga dei seguenti documenti: -Passaporto a lettura ottica se emesso o rinnovato entro il 26 ottobre 2005; - passaporto a lettura ottica munito di fotografia digitale se emesso dal 26 ottobre 2005 al 25 ottobre 2006; -passaporto elettronico (contenente un microchip con i dati biografici e biometrici) con fotografia digitale se emesso dal 26 Ottobre In tutti gli altri casi e necessario richiedere il visto d ingresso presso l ambasciata o il Consolato di zona. Dal 12 gennaio 2009, tutti coloro che si recano o transitano negli Stati Uniti d'america nell'ambito del Programma "Viaggio senza Visto - VISA Waiver Program", sono ora soggetti a maggiori requisiti di sicurezza. E' infatti obbligatorio richiedere ed ottenere un'autorizzazione elettronica prima di salire a bordo di qualsiasi mezzo verso tale destinazione. La domanda si ottiene tramite il sito web: Si consiglia di inoltrare la domanda al più presto. Il sistema, basato su Web, richiederà risposte a domande basilari biografiche e richiederà informazioni sull'idoneità (simili a quelle riportate sul modello cartaceo in uso). L'autorizzazione ottenuta va stampata. Se non successivamente revocata, ha validità di 2 anni e permette ingressi multipli. Si consiglia di leggere a fondo tutte le informazioni relative. TALE PROCEDURA E' DI COMPETENZA DEL SINGOLO VIAGGIATORE. La U.S. CUSTOM AND BORDER PROTECTION (CBP) informa che a partire dall'8 Settembre 2010 i viaggiatori dei Paesi aderenti al Visa Waiver Program dovranno pagare 14 USD all'atto della richiesta dell'autorizzazioneesta.. In tutto il territorio degli USA, all arrivo in hotel, è prassi che venga richiesta la carta di credito a garanzia di eventuali extra. A tal fine informiamo che viene effettuato un immediato prelievo di una somma variabile (a discrezione dell hotel stesso) che sarà riaccredita a fine soggiorno (al momento del check-out), al netto di eventuali importi per consumi extra.

9 MESSICO E GUATEMALA VACCINAZIONI Non é obbligatoria nessuna forma di vaccinazione. Si raccomanda di curare particolarmente l igiene astenendosi dal bere bevande non imbottigliate, verdure crude e frutta non sbucciata. Non dimenticate di portare creme solari e repellenti antizanzare nonché disinfettanti intestinali. CLIMA Il clima é caldo ed umido lungo la costa e nelle regioni piu basse all interno.. La temperatura oscilla dai 19 ai 29 a Città del Messico e 20 /29 lungo le coste. ABBIGLIAMENTO Il clima in MESSICO E GUATEMALA é sempre abbastanza mite quindi consigliamo capi d abbigliamento estivi e primaverili; un maglione per le serate più fresche a Città del Messico e in altre località di montagna. Il periodo invernale và da novembre a marzo. Consigliamo scarpe comode per le escursioni. FUSO ORARIO Tra l Italia ed il Messico/Guatemala ci sono 7 ore di differenza in meno (anche con l ora legale). LINGUA La lingua ufficiale é lo spagnolo ma anche l inglese é abbastanza diffuso. VALUTA Il "Nuovo Peso" é l unità monetaria, 1 Euro corrisponde circa a 18 pesos. In Guatemala La moneta ufficale a è il Quetzal (GTQ) 1 Euro circa 10 Quetzal Gli sportelli bancari sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 9 alle ELETTRICITÀ110 Volts. Serve la spina piatta. TASSE AEROPORTUALI Tasse aeroportuali in uscita 35 dollar Americanii, tasse aeroportuali voli nazionali 15 dollari (da pagarsi esclusivamente in loco). SITI ARCHEOLOGICI Si informa la gentile clientela che, l INAH (Istituto Nazionale dell Antropologia e della Storia) l ente deputato alla cura delle zone archeologiche in Messico, ha deciso di chiudere quasi tutte le principali piramidi per motivi di sicurezza, l ascesa delle stesse è quindi severamente vietata

Tour di gruppo Messico & Guatemala

Tour di gruppo Messico & Guatemala Tour di gruppo Messico & Guatemala Martedì 17 giugno giovedì 03 luglio Programma viaggio: Primo giorno, martedì 17 giugno: Italia/Città del Messico. Partenza dall Italia, dai rispettivi aeroporti di competenza,

Dettagli

Città del Messico, San Cristóbal de las Casas, Palenque, Campeche, Merida, Uxmal e Chichen-Itza

Città del Messico, San Cristóbal de las Casas, Palenque, Campeche, Merida, Uxmal e Chichen-Itza ITINERARIO Capodanno in Messico DURATA: 13 Giorni Città del Messico, San Cristóbal de las Casas, Palenque, Campeche, Merida, Uxmal e Chichen-Itza 13 GIORNI/10 NOTTI Partenza Esclusiva con accompagnatore

Dettagli

Proposta Viaggio di Nozze Solo Tour Messico

Proposta Viaggio di Nozze Solo Tour Messico Proposta Viaggio di Nozze Solo Tour Messico Milano/Parigi Parigi/Città del Messico Cancun/Parigi Parigi/Milano 1 giorno: MEXICO CITY Arrivo a Mexico City e trasferimento presso l hotel Melia Reforma o

Dettagli

Guatemala&Riviera Maya 16/08 28/08/16. 3.190.00 Prezzo finito TOUR+MARE

Guatemala&Riviera Maya 16/08 28/08/16. 3.190.00 Prezzo finito TOUR+MARE Guatemala&Riviera Maya 16/08 28/08/16 3.190.00 Prezzo finito TOUR+MARE...Un itinerario intenso che vi svelera i segreti di una popolazione che vive ancora secondo le antiche tradizioni. Un percorso etnico

Dettagli

VIAGGIO NOZZE Rosella e Sergio 30luglio-14agosto 2015. MESSICO - Tour Chiapas e Yucatan Soggiorno Tulum

VIAGGIO NOZZE Rosella e Sergio 30luglio-14agosto 2015. MESSICO - Tour Chiapas e Yucatan Soggiorno Tulum VIAGGIO NOZZE Rosella e Sergio 30luglio-14agosto 2015 MESSICO - Tour Chiapas e Yucatan Soggiorno Tulum GIORNO 1 VOLO SPECIALE ROMA - CANCUN Il nostro viaggio Comincia con un volo speciale per Cancun. Arrivati

Dettagli

IL VIAGGIO DI NOZZE IN MESSICO DI MARTA E PIERLUIGI 11/07-26/07/2013

IL VIAGGIO DI NOZZE IN MESSICO DI MARTA E PIERLUIGI 11/07-26/07/2013 Agenzia di Viaggi Via Diego Simonetti, 44 00122 Ostia Lido (Roma) Tel. 06/97618255 06/97618370 - Fax 06/97256527 e-mail: info@gttravel.it www.gttravel.it IL VIAGGIO DI NOZZE IN MESSICO DI MARTA E PIERLUIGI

Dettagli

MEXICO CIY CHIAPAS E GUATEMALA 01 13 NOVEMBRE 2012

MEXICO CIY CHIAPAS E GUATEMALA 01 13 NOVEMBRE 2012 SEGUENDO IL QUETZAL MEXICO CIY CHIAPAS E GUATEMALA 01 13 NOVEMBRE 2012 Programma di Viaggio 01 Novembre - Giovedì Cittá del Messico Partenza da Roma Fiumicino con Volo di Linea Iberia via Madrid. Pasti

Dettagli

USA go East. 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti. Programma di massima

USA go East. 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti. Programma di massima IL CRONACHIERE A cura del CRAL Mirabella INPS Brescia gennaio 2012 n. 5 USA go East 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti Programma di massima 1 giorno Italia / Londra / Boston Ritrovo dei Sigg. partecipanti

Dettagli

9 Giorni 7 Notti Tour di Gruppo Dal 09 al 17 settembre 2009

9 Giorni 7 Notti Tour di Gruppo Dal 09 al 17 settembre 2009 9 Giorni 7 Notti Tour di Gruppo Dal 09 al 17 settembre 2009 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO: Roma New York Ritrovo dei Signori partecipanti all aeroporto di Roma Fiumicino. Incontro con una nostra assistente

Dettagli

OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS. ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA

OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS. ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS DAL 08 MAGGIO AL 11 MAGGIO ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA ASSISTENZA SPIRITUALE E ACCOMPAGNATRICE PER TUTTO IL VIAGGIO MONDIALI DI CALCIO

Dettagli

Prot. n 1009/ 14 Torino, 22 Dicembre 2014 Trasmissione via e-mail

Prot. n 1009/ 14 Torino, 22 Dicembre 2014 Trasmissione via e-mail Federazione Interregionale degli Ordini degli Ingegneri del Piemonte e della Valle d Aosta Prot. n 1009/ 14 Torino, 22 Dicembre 2014 Trasmissione via e-mail Agli Ordini degli Ingegneri della F.I.O.P.A.

Dettagli

AZTECHI E MAYA MESSICO E GUATEMALA

AZTECHI E MAYA MESSICO E GUATEMALA AZTECHI E MAYA MESSICO E GUATEMALA CITTA' DEL MESSICO/CHIAPAS/ANTIGUA/CHICHICASTENANGO/COPAN LAGO ATITLAN/TIKAL/YUCATAN Partenze a data fissa garantite minimo 4 Partecipanti da Città del Messico PROGRAMMA

Dettagli

Tour Guatemala Belize Messico

Tour Guatemala Belize Messico Tour Guatemala Belize Messico con soggiorno mare in Riviera Maya Programma di viaggio 08 Gennaio ROMA / GUATEMALA Incontro con il resto dei partecipanti ed il ns. accompagnatore all aeroporto di Roma Fiumicino

Dettagli

TOUR SAN PIETROBURGO

TOUR SAN PIETROBURGO 1 TOUR SAN PIETROBURGO Dal 29 maggio al 2 giugno 2015 L'umanità può vivere senza la scienza, può vivere senza pane ma soltanto senza la bellezza non potrebbe più vivere, perché non ci sarebbe più nulla

Dettagli

CIRCOLO DIPENDENTI SANITA PARMA. Itinerario proposto dal 29 FEBBRAIO 2012 al 10 MARZO 2012 in collaborazione con VIAGGIDEA TOUR OPERATOR

CIRCOLO DIPENDENTI SANITA PARMA. Itinerario proposto dal 29 FEBBRAIO 2012 al 10 MARZO 2012 in collaborazione con VIAGGIDEA TOUR OPERATOR CIRCOLO DIPENDENTI SANITA PARMA Itinerario proposto dal 29 FEBBRAIO 2012 al 10 MARZO 2012 in collaborazione con VIAGGIDEA TOUR OPERATOR 1 GIORNO - Mercoledì 29 Febbraio 2012: ITALIA - CITTÀ DEL MESSICO

Dettagli

Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO

Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO 30 maggio ITALIA / BRASILE Partenza dall Italia con volo di linea per Iguassu, via San Paolo. Pasti a bordo. 31 maggio SAN PALO/ IGUASSU All arrivo incontro con la guida

Dettagli

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti)

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) Giovedì 02.07.2015 : ASSAGO / MILANO / BARI / TRANI /BARLETTA/ VIESTE Ad ora da definire in base all orario dei voli, raduno dei Sigg. Partecipanti

Dettagli

VOLI BRITISH AIRWAYS. 2 /6 Giorno - New York Prima colazione americana e pernottamento in hotel. Tempo libero.

VOLI BRITISH AIRWAYS. 2 /6 Giorno - New York Prima colazione americana e pernottamento in hotel. Tempo libero. VOLI BRITISH AIRWAYS PROGRAMMA: 1 Giorno - Roma Fiumicino/Londra/New York Ritrovo dei partecipanti direttamente in aeroporto. Distribuzione dei documenti di viaggio. Formalità doganali. Imbarco e partenza

Dettagli

Dagli Aztechi ai Maya

Dagli Aztechi ai Maya Dagli Aztechi ai Maya 08 20 febbraio 2014 Volo da Venezia Pullman da Monfalcone o altre località su richiesta Accompagnatore No Stop Viaggi Minimo 10 massimo 15 partecipanti E meglio sapere dove andare

Dettagli

02 09 marzo 2011 HONG KONG INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW. con estensione a Pechino

02 09 marzo 2011 HONG KONG INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW. con estensione a Pechino 02 09 marzo 2011 HONG KONG INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW con estensione a Pechino PROGRAMMA PRELIMINARE DI VIAGGIO Mercoledì 02 marzo 2011 Partenza da Catania in congiunzione al volo diretto da Fiumicino,

Dettagli

TOUR MESSICO 21 FEBBRAIO 03 MARZO 2015

TOUR MESSICO 21 FEBBRAIO 03 MARZO 2015 Incoming Tour Operator Ville Venete, Mostre, Eventi Gentes Tour Operator HelloVeneto.it Viaggi di Gruppo, Bike Tours, Crociere Tour e Ricettività Veneto: Vacanze, Weekend e Viaggi di Nozze Enogastronomia,

Dettagli

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Page 1 of 6 Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Il viaggio ideale per chi si reca per la prima volta nell ovest americano. e i suoi famosi quartieri, l'elettrizzante Las Vegas e la romantica San

Dettagli

2/A TOUR COLORI DEL MESSICO : CHIAPAS E YUCATAN

2/A TOUR COLORI DEL MESSICO : CHIAPAS E YUCATAN 2/A TOUR COLORI DEL MESSICO : CHIAPAS E YUCATAN Viaggio di gruppo con guida italiana alla scoperta del Messico più caratteristico. Potrete scoprire nel dettaglio le belle regioni del Chiapas e dello Yucatan,

Dettagli

Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires)

Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires) Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires) 10 notti 13 giorni Partenza esclusiva Todra Tour Operator di gruppo minimo 15 persone con guide locali parlanti

Dettagli

SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO

SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO www.subitoviaggi.it SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO 17/10 Italia Salvador Partenza da Roma Fiumicino / Milano Malpensa col volo intercontinentale Tap (via

Dettagli

Tour 3/A plus NEW YORK E TRIANGOLO DELL EST

Tour 3/A plus NEW YORK E TRIANGOLO DELL EST 1 Tour 3/A plus NEW YORK E TRIANGOLO DELL EST New York Variante più completa rispetto al tour Triangolo dell Est con lo stesso itinerario ma includendo anche le prime due notti a New York con la visita

Dettagli

CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà

CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà FORMULA CLASSICA Festeggiando sotto la porta di Brandeburgo 6 giorni dal 28 dicembre 2012 al 2 gennaio 2013 1 giorno - venerdì 28 dicembre: VERSO NORIMBERGA

Dettagli

Tour Messico, Chiapas & Yucatan ed estensione mare in riviera Maya 13 21/26 Marzo

Tour Messico, Chiapas & Yucatan ed estensione mare in riviera Maya 13 21/26 Marzo Tour Messico, Chiapas & Yucatan ed estensione mare in riviera Maya 13 21/26 Marzo Primo giorno, 13 Marzo Italia Cancun Ritrovo dei partecipanti a Perugia e trasferimento in Pullman Gt per l aeroporto di

Dettagli

15 anniversario della scomparsa di

15 anniversario della scomparsa di 15 anniversario della scomparsa di Bettino Craxi HAMMAMET 2015 16-18 gennaio www.fondazionecraxi.org 16/18 GENNAIO 2015: Nella ricorrenza del quindicesimo anno della scomparsa di Bettino Craxi la Fondazione

Dettagli

NEW YORK/BUFFALO/CASCATE DEL NIAGARA/CONTEA AMISH/GETTYSBURG PHILADELPHIA/WASHINGTON

NEW YORK/BUFFALO/CASCATE DEL NIAGARA/CONTEA AMISH/GETTYSBURG PHILADELPHIA/WASHINGTON NEW YORK/BUFFALO/CASCATE DEL NIAGARA/CONTEA AMISH/GETTYSBURG PHILADELPHIA/WASHINGTON 11 Ottobre : Italia/New York Ritrovo dei Sigg.ri partecipanti con il nostro accompagnatore in aeroporto Galilei di Pisa.Disbrigo

Dettagli

VIAGGIO NELL INDIA AYURVEDA. 1 giorno ITALIA - INDIA. Partenza dall Italia con volo di linea. pasti e pernottamento a bordo.

VIAGGIO NELL INDIA AYURVEDA. 1 giorno ITALIA - INDIA. Partenza dall Italia con volo di linea. pasti e pernottamento a bordo. VIAGGIO NELL INDIA AYURVEDA 1 giorno ITALIA - INDIA Partenza dall Italia con volo di linea. pasti e pernottamento a bordo. 2 giorno CHENNAI Arrivo e disbrigo delle formalità doganali. Trasferimento all

Dettagli

MALTA - 20/24 MAGGIO - DA 875

MALTA - 20/24 MAGGIO - DA 875 1/6 MALTA Sulle orme di S. Paolo 5 GIORNI (20 24 maggio 2015 ) MERCOLEDI 20 maggio ITALIA / Malta Trasferimento in bus dal luogo di partenza all aeroporto Disbrigo delle operazioni d'imbarco partenza per

Dettagli

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE Programma di viaggio CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE 0RE 04.30 BIVIO ABBADIA ORE 04.45 MONTEPULCIANO (SOTTO CONAD) ACCOMPAGNATRICE STILVIAGGI: Valentina Bonari Ce 3452862727

Dettagli

TOUR MESSICO E GUATEMALA dal 18 novembre al 1 di dicembre

TOUR MESSICO E GUATEMALA dal 18 novembre al 1 di dicembre TOUR MESSICO E GUATEMALA dal 18 novembre al 1 di dicembre 1 giorno / 18 novembre Venezia / Madrid / Mexico Ritrovo dei partecipanti all aeroporto Marco Polo di Venezia e partenza con volo Iberia per Madrid

Dettagli

ALLA SCOPERTA DI CUBA

ALLA SCOPERTA DI CUBA ALLA SCOPERTA DI CUBA Tour con accompagnatore dal 06 al 17 marzo 2014 Operativo voli: 06/3 PISA/PARIGI CDG volo AF1867 1000/1145 06/3 PARIGI CDG/HAVANA AF 946 1340/1800 16/3 SANTIAGO CUBA/HAVANA CU 985

Dettagli

MESSICO EXPRESS (Messico: 9 giorni / 8 notti)

MESSICO EXPRESS (Messico: 9 giorni / 8 notti) MESSICO EXPRESS (Messico: 9 giorni / 8 notti) Itinerario di viaggio: Giorno 1 ITALIA / CITTA DEL MESSICO Partenza con volo di linea per Città del Messico (non incluso nel prezzo). Arrivo all aeroporto

Dettagli

Vivi l'energia di New York

Vivi l'energia di New York Capodanno a New York 7 Giorni / 5 notti Dal 29 Dicembre al 4 Gennaio Vieni a scoprire la Grande Mela nel momento del suo massimo splendore, in cui le luci scintillanti di Times Sqaure si confondono con

Dettagli

Le Meraviglie dell'america

Le Meraviglie dell'america Le Meraviglie dell'america Accompagnatore locale in lingua Italiana Un itinerario completo. Le grandi città dell est e quelle dell ovest con l aggiunta del sapore dei grandi parchi. Visiterete in un solo

Dettagli

Patagonia inesplorata Tour Patagonia

Patagonia inesplorata Tour Patagonia Patagonia inesplorata Tour Patagonia 1 giorno: ITALIA/SANTIAGO (-/-/-) Partenza con volo di linea per Santiago del Cile. Pasti, film e pernottamento a bordo. 2 giorno: SANTIAGO DEL CILE (-/-/-) Arrivo

Dettagli

DOCUMENTI NECESSARI PER DESTINAZIONE

DOCUMENTI NECESSARI PER DESTINAZIONE DOCUMENTI NECESSARI PER DESTINAZIONE Le seguenti informazioni sono fornite solo a titolo indicativo e sono rivolte ai cittadini maggiorenni italiani, Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica

Dettagli

OGGETTO: Adesione alunni Viaggi e Visite d istruzione a.s. 2014/15

OGGETTO: Adesione alunni Viaggi e Visite d istruzione a.s. 2014/15 COMUNICATO N 186 DEL 12/03/15 Ai Sigg Coordinatori di classe Agli Alunni, Ai Genitori Scuola Secondaria di I grado Al sito web della scuola SEDE E PLESSO SCATURRO OGGETTO: Adesione alunni Viaggi e Visite

Dettagli

MAYAN XPEDITION 03-14 FEBBRAIO 2016

MAYAN XPEDITION 03-14 FEBBRAIO 2016 MAYAN XPEDITION 03-14 FEBBRAIO 2016 GUATEMALA Una nuova grande spedizione del Marco Polo Team, una prima assoluta nella terra dei vulcani attivi, della civiltà Maya e di una natura straordinaria; un incredibile

Dettagli

INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE:

INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: Amsterdam Dal 3 al 6 maggio 2015 1 giorno Cuneo/Milano/Amsterdam Ritrovo dei partecipanti agli orari e nei luoghi concordati. Sistemazione in autopullman granturismo e partenza per l aeroporto di Milano.

Dettagli

Saldo Entro il 6/10/2015

Saldo Entro il 6/10/2015 Quota individuale 2.220,00 + tasse 360,00 Supplemento camera singola 370,00 ISCRIZIONE CON IL VERSAMENTO DELL ACCONTO DI 670,00 EURO Saldo Entro il 6/10/2015 DOCUMENTI: E NECESSARIO IL PASSAPORTO INDIVIDUALE

Dettagli

1 GIORNO, NEW YORK 2 GIORNO, NEW YORK

1 GIORNO, NEW YORK 2 GIORNO, NEW YORK 1 GIORNO, NEW YORK Arrivo a New York e trasferimento collettivo all'hotel Marriott Marquis o similare. In serata, nel Lobby dell'hotel un nostro rappresentante sarà a disposizione dei partecipanti per

Dettagli

ISTANBUL click and go

ISTANBUL click and go ISTANBUL click and go 8 12 maggio 2013 Viaggio accompagnato dal fotografo Giovanni Allegri e dall accompagnatrice Rita Bruatto in collaborazione con ELIANTO VIAGGI Via della Misericordia 6 10122 TORINO

Dettagli

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 ATTRAZIONI PRINCIPALI: Victoria Falls Escursione sul fiume Zambesi Il parco Hwange, Fotosafari con veicolo 4WD nel Chobe National Park

Dettagli

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Vip Tour Operator - Tel. 0549/906748-906353 Fax. 0549/907490 Cell. 366/9121611 marketing@benedettinispa.com Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Pacchetto

Dettagli

XIX WORLD MASTERS ATHLETICS CHAMPIONSHIPS SACRAMENTO 6 17 LUGLIO 2011 PROPOSTA PER: FIDAL

XIX WORLD MASTERS ATHLETICS CHAMPIONSHIPS SACRAMENTO 6 17 LUGLIO 2011 PROPOSTA PER: FIDAL XIX WORLD MASTERS ATHLETICS CHAMPIONSHIPS PROPOSTA PER: FIDAL Data: 12 Aprile 2011 XIX WORLD MASTERS ATHLETICS CHAMPIONSHIPS INFORMAZIONI UTILI: Stato sovrano: Stati Uniti d America Superficie: 251,60Km²

Dettagli

MALDIVE IN ALL INCLUSIVE

MALDIVE IN ALL INCLUSIVE MALDIVE IN ALL INCLUSIVE 10 Giorni 7 Notti - Validità dal 01/01/2015 al 28/12/2015 Viaggio su misura per due persone in camera doppia ITINERARIO DI VIAGGIO PRIMO GIORNO PARTENZA DALL'ITALIA SECONDO GIORNO

Dettagli

GRAN TOUR DEL MESSICO (Messico: 12 giorni / 11 notti)

GRAN TOUR DEL MESSICO (Messico: 12 giorni / 11 notti) GRAN TOUR DEL MESSICO (Messico: 12 giorni / 11 notti) Itinerario di viaggio: Giorno 1 ITALIA / CITTA DEL MESSICO Partenza con volo di linea per Città del Messico (non incluso nel prezzo). Arrivo all aeroporto

Dettagli

165,00. I NOSTRI VIAGGI SULLE ORME DEL Santo di Pietrelcina. UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo

165,00. I NOSTRI VIAGGI SULLE ORME DEL Santo di Pietrelcina. UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo 1 Giorno Nel pomeriggio ritrovo dei partecipanti nel luogo convenuto alle ore.. (secondo luogo di partenza) sistemazione sul pullman e partenza

Dettagli

Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.it. Il mondo è un libro e le persone che non viaggiano ne leggono solo una pagina.

Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.it. Il mondo è un libro e le persone che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.it Dove vuoi andare oggi? Viaggiare significa ignorare i fastidi esterni e lasciarsi andare interamente all esperienza, fondersi con tutto

Dettagli

SPECIALE MAGGIO A LONDRA

SPECIALE MAGGIO A LONDRA SPECIALE MAGGIO A LONDRA LONDRA HOTEL ROYAL NATIONAL *** DAL 14 AL 17 MAGGIO 310 OPERATIVI VOLO VUELING 14 MAY FCO-LGW 07,25-09,00 17 MAY LGW-FCO 20,00-23.20 LA QUOTA COMPRENDE Volo di linea Vueling, 3

Dettagli

MESSICO MARE NOVITA 24 FEBBRAIO 2010 MESSICO RIVIERA MAYA: AZUL BEACH HOTEL

MESSICO MARE NOVITA 24 FEBBRAIO 2010 MESSICO RIVIERA MAYA: AZUL BEACH HOTEL MESSICO MARE NOVITA 24 FEBBRAIO 2010 SOGGIORNO: MESSICO RIVIERA MAYA: AZUL BEACH HOTEL EESSCCLLUUSSI IIVVAA VVAALLTTUURR Situato nella baia di Petempich, in Riviera Maya, questo splendido Boutique Hotel

Dettagli

LA MAGIA DEI FIORDI 2015

LA MAGIA DEI FIORDI 2015 LA MAGIA DEI FIORDI 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: NOR-11346 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER STOCCOLMA - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti

Dettagli

PRATO SIENA - FIRENZE 18-19-20 MARZO

PRATO SIENA - FIRENZE 18-19-20 MARZO PRATO SIENA - FIRENZE 18-19-20 MARZO 2016 Luxxxury Travel EN ASOCIACIÓN CON Programa de viajes Primer día 18 marzo: Ritrovo dei Signori partecipanti presso l aeroporto di Barcellona alle ore 13.30 per

Dettagli

Dal Golden Gate al Grand Canyon passando per Antigua..

Dal Golden Gate al Grand Canyon passando per Antigua.. Dal Golden Gate al Grand Canyon passando per Antigua.. Tel. 02 96.24.86.43-02 96.28.03.89 pag. 1 di 39 Viaggio di Nozze di Letizia e Marco 25 maggio 2007 Tel. 02 96.24.86.43-02 96.28.03.89 pag. 2 di 39

Dettagli

ANYWHERE VIAGGI SRL VIA ROMA 47 10025 PINO TORINESE TEL.011/840528/840582 FAX

ANYWHERE VIAGGI SRL VIA ROMA 47 10025 PINO TORINESE TEL.011/840528/840582 FAX E-Mail: info@anywhereviaggi.it ANYWHERE VIAGGI SRL VIA ROMA 47 10025 PINO TORINESE TEL.011/840528/840582 FAX 011/840393 http://www.anywhereviaggi.it MEXICO CITY E YUCATAN E RIVIERA MAYA :AKUMAL PROGRAMMA

Dettagli

tour 2 TOUR DI GRUPPO 9 giorni/8 notti con guida-accompagnatore locale esclusivo italiano

tour 2 TOUR DI GRUPPO 9 giorni/8 notti con guida-accompagnatore locale esclusivo italiano 1 tour 2 COLORI DEL MESSICO CHIAPAS E YUCATAN 9 giorni / 8 notti Viaggio di gruppo con guida italiana alla scoperta del Messico più caratteristico. Potrete scoprire nel dettaglio le belle regioni del Chiapas

Dettagli

CRF CIRCOLARE CARICENTRO 20/11/2013 CAR13208 SEZIONE TURISMO. Oggetto: CAPODANNO A BARCELLONA PROGRAMMA DI VIAGGIO

CRF CIRCOLARE CARICENTRO 20/11/2013 CAR13208 SEZIONE TURISMO. Oggetto: CAPODANNO A BARCELLONA PROGRAMMA DI VIAGGIO CRF CIRCOLARE CARICENTRO 20/11/2013 CAR13208 SEZIONE TURISMO Oggetto: CAPODANNO A BARCELLONA PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno 28/12/2013: FIRENZE / MARSIGLIA (630 km) Incontro dei partecipanti al viaggio,

Dettagli

Orange Punta Club 4****

Orange Punta Club 4**** Orange Punta Club 4**** Quote individuali Estate 2010 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO ITALIA / SKIATOS Ritrovo dei Signori Partecipanti nell aeroporto di Roma Fiumicino dove la convocazione è fissata due

Dettagli

5 giorni / 4 notti. Dal 12 al 16 Giugno 2013

5 giorni / 4 notti. Dal 12 al 16 Giugno 2013 Summer City Live 2013 I-VIKING Copenhagen, Oslo e Minicrociera 5 giorni / 4 notti Dal 12 al 16 Giugno 2013 La mappa del viaggio Operativo Voli Voli Norwegian con partenza Pisa e rientro su Roma Fiumicino

Dettagli

Arrivo all'aeroporto di Los Angeles, trasferimento libero in hotel. Incontro con l accompagnatore, cena e pernottamento.

Arrivo all'aeroporto di Los Angeles, trasferimento libero in hotel. Incontro con l accompagnatore, cena e pernottamento. Page 1 of 5 California dreaming 8 giorni, 7 notti Los Angeles, Hollywood, Beverly Hills, il parco di Yosemite, la scintillante Las Vegas, l affascinante San Francisco e la costa dell Oceano Pacifico...Ci

Dettagli

sabato 30 giugno/ lunedì 9 luglio 2012

sabato 30 giugno/ lunedì 9 luglio 2012 Splendida Sicilia 10 giorni/9 notti sabato 30 giugno/ lunedì 9 luglio 2012 Sabato 30 giugno: Ore 6.00 Ritrovo dei partecipanti ad Assago, in via Matteotti nel parcheggio di fronte alla Chiesa.e partenza

Dettagli

1 GIORNO, LUNEDI : LOS ANGELES

1 GIORNO, LUNEDI : LOS ANGELES 1 GIORNO, LUNEDI : LOS ANGELES Arrivo a Los Angeles. Trasferimento collettivo all'hotel Westin Bonaventure o similare e sistemazione nella camera riservata. Tempo a disposizione. In serata, nel lobby dell'hotel

Dettagli

ARIMINUM VIAGGI s.r.l. Via IV Novembre n.35, 47921 - Rimini Tel 0541 53956 Fax 0541 52022 ariminum@ariminum.it

ARIMINUM VIAGGI s.r.l. Via IV Novembre n.35, 47921 - Rimini Tel 0541 53956 Fax 0541 52022 ariminum@ariminum.it Itinerario tra i più completi che include la visita di Città del Messico, Oaxaca, il Chiapas e lo Yucatan. Viaggio di gruppo assistito per tutta la durata del viaggio, guida in italiano e soggiorno in

Dettagli

ALLA SCOPERTA DEL MESSICO 9 GIORNI

ALLA SCOPERTA DEL MESSICO 9 GIORNI ALLA SCOPERTA DEL MESSICO 9 GIORNI Un incontro con il Messico preispanico attraverso i differenti reperti archeologici del sud-est del paese. L opportunità di conoscere una delle più enigmatiche culture

Dettagli

DAL 25 MARZO AL 1 APRILE 2013

DAL 25 MARZO AL 1 APRILE 2013 DAL 25 MARZO AL 1 APRILE 2013 VOLI: 25/03/2013 - FIUMICINO/BOSTON - VOLO AZ 614-11.00/15.25 31/03/2013 - NEW YORK/FIUMICINO - VOLO AZ 609-17.25 01/04/2013 - ARRIVO A FIUMICINO alle ore 08.00 PROGRAMMA:

Dettagli

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it 4-7 DICEMBRE Piccola ma immensamente affascinante, una città portuale tra le più pittoresche d Europa. A dicembre diventa poi un piccolo gioiello Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro

Dettagli

CAPITALI SCANDINAVE 2015

CAPITALI SCANDINAVE 2015 CAPITALI SCANDINAVE 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: NOR-11347 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER OSLO - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti almeno

Dettagli

La mappa del viaggio

La mappa del viaggio I-VIKING Copenhagen, Oslo e Minicrociera 5 giorni / 4 notti Dal 13 al 17 LUGLIO 2016 La mappa del viaggio Operativo Voli Volo Data Partenza - Destinazione Orario (in ora locale) Durata SK682 13Lug Roma

Dettagli

IN COLLABORAZIONE CON

IN COLLABORAZIONE CON Tour ai Mercatini di Natale: i Fantastici 4 Dal 5 al 7 Dicembre 2015 Quattro bellissimi Mercatini di Natale assolutamente da non perdere Il Tour ai Mercatini di Natale Fantastici 4 offre la possibilità

Dettagli

PROGRAMMA VIAGGIO IN MESSICO Dal 21 maggio al 4 giugno 2012

PROGRAMMA VIAGGIO IN MESSICO Dal 21 maggio al 4 giugno 2012 1 giorno 21.05 MILANO MEXICO CITY PROGRAMMA VIAGGIO IN MESSICO Dal 21 maggio al 4 giugno 2012 Partenza da Milano Malpensa alle ore 12.20 (check in almeno 3 ore prima del volo) Il volo è di linea Delta

Dettagli

Partenza con volo di linea per Buenos Aires con transito a Miami Pernottamento a bordo.

Partenza con volo di linea per Buenos Aires con transito a Miami Pernottamento a bordo. 1 GIORNO ROMA / MILANO - BUENOS AIRES Partenza con volo di linea per Buenos Aires con transito a Miami Pernottamento a bordo. 2 GIORNO BUENOS AIRES In mattinata arrivo a Buenos Aires, la più "europea"

Dettagli

RUGBY LO SPORT CHE UNISCE In collaborazione con : ZEBRE CLUB SUPPORTERS

RUGBY LO SPORT CHE UNISCE In collaborazione con : ZEBRE CLUB SUPPORTERS RUGBY LO SPORT CHE UNISCE In collaborazione con : ZEBRE CLUB SUPPORTERS Il Pro12 è una competizione di rugby a 15 per club tra squadre delle federazioni di Galles, Irlanda, Italia e Scozia. Fondata nel

Dettagli

-LA CITTA DEL SOLE VIAGGI-

-LA CITTA DEL SOLE VIAGGI- -LA CITTA DEL SOLE VIAGGI- A CURA DI TREKKING AL SANTUARIO ANNAPURNA Kathmandu Pokhara Naya Pool Ghorepani Chomrong Annapurna B.C. ( ca. 4.130 m.) PROGRAMMA DI VIAGGIO: Giorno 1 Italia /Kathmandu Partenza

Dettagli

MAURITIUS. dal 25 gennaio al 04 febbraio 2016. Viaggio con accompagnatore dall Italia (11gg/10notti)

MAURITIUS. dal 25 gennaio al 04 febbraio 2016. Viaggio con accompagnatore dall Italia (11gg/10notti) MAURITIUS dal 25 gennaio al 04 febbraio 2016 Viaggio con accompagnatore dall Italia (11gg/10notti) Voli prenotati: 25/01 FIRENZE/PARIGI CDG volo AF1767 1940/2130 25/01 PARIGI CDG/MAURITIUS AF 460 2325/1325

Dettagli

MITI E CIVILTA (Messico e Guatemala: 17 giorni / 16 notti)

MITI E CIVILTA (Messico e Guatemala: 17 giorni / 16 notti) MITI E CIVILTA (Messico e Guatemala: 17 giorni / 16 notti) Giorno 1 ITALIA / CITTA DEL MESSICO Partenza con volo di linea dall Italia per Città del Messico (non incluso nel prezzo). Arrivo all aeroporto

Dettagli

PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA:

PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA: CROCIERA CAPODANNO 2015/ 2016 SUL RODANO IN PROVENZA ( FRANCIA ) DATA DI IMBARCO 28 DICEMBRE 2015 DATA DI SBARCO 1 GENNAIO 2016 PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA: 28 DICEMBRE Lione (Francia) Arrivo

Dettagli

17 APRILE - 1 MAGGIO 2012 ITINERARIO. Akumal - Riviera Maya

17 APRILE - 1 MAGGIO 2012 ITINERARIO. Akumal - Riviera Maya 17 APRILE - 1 MAGGIO 2012 Città del Messico Atitlan (Panajachel) Città del Guatemala Palenque Merida ITINERARIO San Cristobal de Las Casas Antigua Flores Campeche Akumal - Riviera Maya 17 aprile - martedì

Dettagli

TOUR MESSICO. 9 giorni / 8 notti CODICE PACCHETTO: MEX-11128 PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI

TOUR MESSICO. 9 giorni / 8 notti CODICE PACCHETTO: MEX-11128 PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI TOUR MESSICO PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI 9 giorni / 8 notti CODICE PACCHETTO: MEX-11128 Messico: Il Messico è un mosaico di culture e di tradizioni tutte da scoprire, è un susseguirsi di paesaggi

Dettagli

CANADA. Estate 2015 VIAGGIO: dal 12 al 27 Agosto 2015 Quebec - Ontario

CANADA. Estate 2015 VIAGGIO: dal 12 al 27 Agosto 2015 Quebec - Ontario fanti sognanti Stefano Antonelli Web: http://www.fantisognanti.it E-mail: cicloturismo@fantisognanti.it Cell.: +39 3461214630 Facebook: gruppo fanti sognanti Estate 2015 VIAGGIO: CANADA. dal 12 al 27 Agosto

Dettagli

Grand Tour del Lazio. Non solo Roma bellezze naturali ed artistiche della campagna romana

Grand Tour del Lazio. Non solo Roma bellezze naturali ed artistiche della campagna romana Itinerario di 7 notti attraverso le bellezze artistiche, naturali ed enogastronomiche del Lazio Grand Tour del Lazio Non solo Roma bellezze naturali ed artistiche della campagna romana Bonjour Italie:

Dettagli

Shopping natalizio a Shanghai

Shopping natalizio a Shanghai PROPOSTE VIAGGI INDIVIDUALI Shopping natalizio a Shanghai Tour 6 Giorni / 3 Notti Quota individuale in camera doppia base 15 partecipanti 1.160,00 Aeroporto di partenza Milano Malpensa Suppl. camera singola:

Dettagli

(ASSE MESSICANO) dal 01/04 al 26.06 e dal 14/09 al 31/10. Euro 1.780

(ASSE MESSICANO) dal 01/04 al 26.06 e dal 14/09 al 31/10. Euro 1.780 22.31.qxd 26/03/2007 23.03 Pagina 26 AMERICAN GRADITI...VIAGGI INDIVIDUALI COMBINATI intera giornata visita della città e Museo Antropologico, pranzo incluso passaggio aereo per San Cristobal de Las Casas

Dettagli

Tradizioni Messicane!

Tradizioni Messicane! Tradizioni Messicane! da 1.540,00 voli intercontinentali esclusi Città del Messico,Teotihuacán, San Cristóbal de Las Casas, Palenque, Campeche, Uxmal, Mérida, Chichén Itzá, Riviera Maya, Cancún 10 giorni/8

Dettagli

Viaggiare negli USA. Il programma Viaggio

Viaggiare negli USA. Il programma Viaggio Viaggiare negli USA Il programma Viaggio Senza Visto (Visa Waiver Program) Quando serve il visto Come richiedere il visto Ulteriori informazioni / Contatti Viaggio Senza Visto Chi può viaggiare senza visto?

Dettagli

Vi ricordiamo ora tutti i nostri appuntamenti e VIAGGI IN PROGRAMMA:

Vi ricordiamo ora tutti i nostri appuntamenti e VIAGGI IN PROGRAMMA: BUONE NOTIZIE PER TUTTI I VIAGGIATORI!!! Sono ufficialmente operative le nuove regole sui Passaporti. Dal 24 giugno 2014 è abolita la tassa annuale del passaporto ordinario da 40,29. Pertanto tuti i passaporti,

Dettagli

Loro Sedi. Oggetto: Congresso internazionale Rotary Lisbona 23-26 giugno 2013

Loro Sedi. Oggetto: Congresso internazionale Rotary Lisbona 23-26 giugno 2013 ROTARY INTERNATIONAL Servire al di sopra di ogni interesse personale DISTRETTO 2090 Abruzzo-Marche-Molise-Umbria Il governatore 2012-2013 MAURO BIGNAMI Prot. N. 11-65 DG Ancona, 11 gennaio 2013 Presidenti

Dettagli

Una fantastica occasione a un prezzo fantastico.

Una fantastica occasione a un prezzo fantastico. Una fantastica occasione a un prezzo fantastico. PROGRAMMA CAPODANNO 2012 IN SICILIA Hotel Village Città del Mare di Terrasini (Palermo) 28 Dicembre 2012 2 Gennaio 2013 1 giorno Venerdì 28 dicembre Partenza

Dettagli

Tour di Monaco di Baviera e Austria

Tour di Monaco di Baviera e Austria Palermo 22 Marzo 2010 Referente Santi Cunsolo CIRCOLARE N.003/2010 Tour di Monaco di Baviera e Austria Dal 10 Agosto al 17 Agosto Monaco e Salisburgo città d autore 10 Agosto Italia/Monaco Raduno dei Sigg

Dettagli

VOLI AIR FRANCE PROGRAMMA:

VOLI AIR FRANCE PROGRAMMA: VOLI AIR FRANCE PROGRAMMA: 1 Giorno - Roma Fiumicino/Parigi/Washington Ritrovo dei partecipanti direttamente in aeroporto. Distribuzione dei documenti di viaggio. Formalità doganali. Imbarco e partenza

Dettagli

Tour Regine della Scandinavia

Tour Regine della Scandinavia Tour Regine della Scandinavia Partenze Garantite 2015 3 Agosto/ 10 Agosto / 17 Agosto 7 giorni/6 notti Questo tour permette di conoscere le 3 città più importanti della Scandinavia con un fascino indescrivibile.

Dettagli

FESTA del GHIACCIO 26 FEBBRAIO- 6 MARZO 2015

FESTA del GHIACCIO 26 FEBBRAIO- 6 MARZO 2015 FESTA del GHIACCIO 26 FEBBRAIO- 6 MARZO 2015 FESTA DEL GHIACCIO 9 GIORNI/ 7 NOTTI Viaggio invernale in occasione della Festa del Ghiaccio sul Lago Khovsgol PARTENZA SPECIALE 2015 dal 26 Febbraio al 6 Marzo

Dettagli

Tour BIR AOUINE DAL 29 OTTOBRE AL 6 NOVEMBRE 2016 DIFFICOLTA MEDIA/ALTA P R O G R A M M A:

Tour BIR AOUINE DAL 29 OTTOBRE AL 6 NOVEMBRE 2016 DIFFICOLTA MEDIA/ALTA P R O G R A M M A: Tour BIR AOUINE DAL 29 OTTOBRE AL 6 NOVEMBRE 2016 DIFFICOLTA MEDIA/ALTA P R O G R A M M A: SABATO 29 OTTOBRE 2016 ORE 10:00 Appuntamento al porto di Palermo, consegna adesivi del tour, check-in e imbarco

Dettagli

American National Parks 17 giorni, 16 notti

American National Parks 17 giorni, 16 notti Page 1 of 8 American National Parks 17 giorni, 16 notti Un viaggio alla scoperta della "Real America", terra di cowboys, cavalli, bisonti, orsi, montagne, canyon, storia e grande ospitalità. Dati mappa

Dettagli

Courtyard by Marriott Munich City Center, 4*

Courtyard by Marriott Munich City Center, 4* Courtyard by Marriott Munich City Center, 4* Quest'hotel a quattro stelle è situato nel cuore di Monaco, a pochi metri dalla stazione ferroviaria centrale, dal quartiere storico e da Marienplatz. Soggiornando

Dettagli

COMUNE DI CAMPOGALLIANO Provincia di Modena C.F. e P.I. 00308030360 Piazza Vittorio Emanuele II, 1 - C.A.P. 41011 Tel. 059/899438 Fax 059/899430

COMUNE DI CAMPOGALLIANO Provincia di Modena C.F. e P.I. 00308030360 Piazza Vittorio Emanuele II, 1 - C.A.P. 41011 Tel. 059/899438 Fax 059/899430 Prot. N 2909 COMUNE DI CAMPOGALLIANO Provincia di Modena C.F. e P.I. 00308030360 Piazza Vittorio Emanuele II, 1 - C.A.P. 41011 Tel. 059/899438 Fax 059/899430 AI GENITORI DEI RAGAZZI IN INDIRIZZO OGGETTO:

Dettagli