Sistemi di copertura

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Sistemi di copertura"

Transcript

1 Sistemi di copertura

2 L aspetto è importante, ma anche la funzionalità È sorprendente notare quanto espressivo può risultare un oggetto sebbene la sua forma, il suo materiale e la sua struttura siano del tutto semplici. Il concetto alla base di tutto ciò è un design semplice ma accattivante, funzionalità anziché ornamento e naturalmente l impiego di materiali di prim ordine. Polyfaser è sinonimo di qualità, design estetico e affidabilità inconfondibile.

3 Un corpo vigoroso: col nuoto si può Il tuffo in piscina diventa molto più che un modo per rinfrescarsi e segnala l inizio della seguente sfida. Le consuete vasche diventano abitudine, la fatica nei movimenti diminuisce. Basta con le scuse. Né il freddo né il vento potranno più ostacolarvi. La copertura adatta garantisce una stagione più lunga, per non perdere mai di vista il proprio obiettivo.

4 Sentitevi sicuri e protetti Ogni momento sarà quello giusto per godersi un po di riposo e relax. Oppure per passare un po di tempo all aperto con la propria famiglia al riparo da vento e intemperie. Allungate notevolmente il periodo di utilizzo della vostra piscina e decidete voi quando e per quanto godervi questi momenti in un atmosfera sicura e riparata.

5 Modello Smeraldo Il lato innovativo del design squadrato Questa struttura è l ideale soprattutto per piscine con bordi rialzati. La copertura si alza nelle zone dei bordi in maniera breve e marcante, mentre nell insieme la struttura rimane bassa e delicata. La parete frontale è pieghevole e garantisce un ottima aerazione anche quando tutti gli elementi sono chiusi. Anche qui una porta scorrevole laterale permette l accesso in modo da poter entrare comodamente nella piscina. Offre sicurezza quando è chiusa mantenendo l acqua calda e pulita. Sarà possibile nuotare senza problemi anche quando è chiusa, senza curarsi delle condizioni meteorologiche.

6 Modello Diamante Sopra di voi solo il cielo La versione bassa dei nostri sistemi di copertura copre ogni tipo di piscina integrandosi perfettamente nel vostro giardino. Il sistema di profili in alluminio stabile dispone di una porta scorrevole laterale attraverso la quale si può entrare in piscina semplicemente anche quando la copertura è chiusa. La parete frontale pieghevole permette il circolo d aria fresca mentre l altezza regolabile vi farà sentire del tutto liberi. La vetrata è disponibile trasparente o di color blu. I profili in alluminio verniciato a polvere sono disponibili in ogni variante di colore. La procedura di verniciatura e lo strato di polvere sono sottoposti a numerosi controlli in modo da garantire i più alti standard qualitativi con il marchio QUALICOAT. Le forme rotonde della copertura Diamante si ergono lisce e morbide sopra ogni tipo di piscina. Gli elementi chiudibili si lasciano spostare senza alcuna fatica.

7 Modello Rubino Il buon design è sempre semplice Questo modello valorizza le proprie caratteristiche soprattutto nelle piscine larghe. Trovate lo spazio per le vostre attività e godetevi il piacere del movimento fisico anche quando il tempo è brutto. Anche qui la porta scorrevole laterale è parte integrante del comodo sistema. Va da sé che per tutti i modelli utilizziamo solo materiali inossidabile e guarnizioni resistenti ai raggi UV: la lunga durata dei nostri prodotti è infatti una delle caratteristiche principali. Grazie ad una forma più alta, più ampia e più spaziosa, questo modello offre maggiore spazio soprattutto verso l alto. Il bordo piscina è ideale per riposarsi dopo la fatica delle vasche.

8 Modello Rubino Plus I e II Attrezzato con le idee migliori Rubin II La struttura in più parti si differenzia dagli altri modelli soprattutto per le diverse altezze. Questa soluzione intelligente offre un anticamera nella parte anteriore in cui cambiarsi e riposarsi comodamente. Lo spazio per sdraio e sedie è notevole e la sicurezza è garantita. Nella zona nuoto, però, l altezza ridotta offre comunque sufficiente spazio verso l alto per godersi il bagno appieno. Protetti da vento e intemperie il bagno all aperto si trasforma in un momento di vero piacere. Rubin I Aprendo la copertura, gli elementi più bassi si lasciano integrare perfettamente nell area più alta. L anticamera alta offre tutto lo spazio che si desidera per riposarsi e rilassarsi. A scelta sono disponibili anche 2 parti alte (vedi fig.)

9 Modello Perla La grandezza è racchiusa nel dettaglio Le altezze simmetriche sono un vero toccasana per tutti i perfezionisti. Grazie all altezza di entrambi i lati, nella parte esterna questo modello permette quasi tutto, mentre nella parte interna trovate sufficiente spazio per sdraiarvi e rilassarvi. La notevole altezza permette tranquillamente di stare in piedi mente la struttura in alluminio e vetro si confonde con il cielo. L apertura della porta dalla parte anteriore e posteriore è ampia garantendo ogni tipo comfort entrando e uscendo dalla piscina. Questi eleganti gazebo possono essere eretti sopra ogni piscina standard. I profili sono disponibili su ordinazione in ogni colore RAL.

10 Modello Zaffiro La forma perfetta Nella parte interna da un lato c è sufficiente spazio per rilassarsi. Così, anche quando il vento e le intemperie giocano brutti scherzi potete comunque godervi un bel bagno. Nella parte laterale alta trovate spazio per posizionare sdraio, tavoli e sedie. Gli elementi sono spostabili semplicemente grazie ad appositi rulli silenziosi. Per accedere alla piscina si passa da una porta scorrevole laterale facilmente apribile. L altezza costante permette di utilizzare l area coperta più di ogni altro modello e la piscina sembrerà la continuazione della vostra casa.

11 Dettagli e innovazione Sempre il massimo della precisione Sono i dettagli a fare la differenza. Per questo motivo cerchiamo sempre di soddisfare le esigenze del cliente offrendogli un prodotto con meccanismi di lunga durata. Le guide a terra estremamente piatte dispongono di un profilo arrotondato (1) che potete pestare senza pericoli a piedi nudi. Una cornice di sostegno abbassabile permette di incassare le 1 2 piastre del pavimento allo stesso Degli archetti regolabili (2) assicurano la protezione dal vento (importante: la copertura deve essere completamente chiusa). I rulli (2) degli elementi di copertura dispongono di cuscinetti a sfere doppi in acciaio inossidabile e rulli silenziosi di una plastica speciale che impedisce alle guide di graffiarsi. Per proteggersi da bambini, ospiti indesiderati ecc., la copertura può essere chiusa attraverso un sistema da noi progettato con una chiave di plastica (3). 3 4 Disponibile in versione trasparente o colorata di blu, la vetrata in vetro SAN (4) è resistente ai raggi UV e non è bloccata. In questo modo in caso di sbalzi di temperatura può espandersi ampiamente. I profili con spazzola (5) proteggono dallo sporco e facilitano la pulizie delle guide. I perni a molla (6) fissano i singoli elementi nella posizione desiderata. La plastica utilizzata è resistente alla corrosione e quindi ad ogni tipo di intemperie. La valvola bassa e con una bella forma permette di arieggiare in maniera ottimale e impedisce I profili dei bordi possono essere visibili: un profilo di guide modificato che il bordo della piscina non si graffi mentre si spostano gli elementi. (3) risponde appieno alle esigenze in fatto design. Durante l apertura e la chiusura del primo elemento, un particolare sistema automatico (7) permette di sbloccare e bloccare anche le parti seguenti. 6 7

12 La nostra azienda Qualità e affidabilità garantite Polyfaser è sinonimo di qualità nei minimi dettagli. Questo è stato l obiettivo principale fin dall inizio, quando con particolare entusiasmo l azienda fu creata da Josef Wagmeister nel Da allora la nostra azienda a conduzione familiare produce elementi GFK attraverso la laminazione manuale di resine poliestere e fibre di vetro. Questa produzione manuale contraddistingue fondamentalmente la qualità dei nostri prodotti dalla lavorazione meccanica. Per mantenere alta anche la qualità delle coperture, dal 2005 vengono anch esse prodotte in uno stabilimento dell azienda. I profili in alluminio verniciati che corrispondono agli standard qualitativi QUALICOAT e disponibili con vetrata trasparente o blu resistente ai raggi UV, permettono una realizzazione individuale dei diversi modelli. Oltre 100 operai qualificati lavorano nella produzione di coperture per piscine, piscine monoblocco e componibili e bagni turchi di alta qualità. Ci atteniamo a determinati accorgimenti per l assicurazione della qualità sia per prodotti nostri che nei controlli esterni. 2 Per questioni tecniche talvolta è necessario variare la costruzione e i materiali utilizzati nonché modificare le misure dei modelli presentati per motivi legati alla produzione. 1. Sede aziendale a Prato allo Stelvio/Alto Adige 2. Sede austriaca a Bad Fischau

13 Sede e stabilimento: Polyfaser AG Zona industriale Via Pineta 99 I Prato allo Stelvio Tel: / Fax: / info@polyfaser.it Il vostro partner Polyfaser: Arco (TN) - via S. Caterina, 3 tel.: fax: P.IVA

Elementi in vetro verticali Griesser. w17c Parete scorrevole di vetro

Elementi in vetro verticali Griesser. w17c Parete scorrevole di vetro Elementi in vetro verticali Griesser. w17c Parete scorrevole di vetro Larghezza max. 6600 mm, impianto singolo max. 10 000 mm, impianto contrapposto Altezza max. 2600 mm Facile apertura Assoluta trasparenza

Dettagli

Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua

Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua Il benessere al centro del bagno. L acqua è alla base del nostro benessere: rinfresca, purifica, rivitalizza. Ma oggi, grazie a Geberit AquaClean, l

Dettagli

Coperture per terrazze Griesser. Vetrazza

Coperture per terrazze Griesser. Vetrazza Coperture per terrazze Griesser. Vetrazza Vetrazza Massima protezione immersi nel verde. Vetrazza Gli elementi laterali in vetro permettono di trasformare rapidamente la copertura per terrazze in un'oasi

Dettagli

Blanke Profilo di chiusura

Blanke Profilo di chiusura Dati tecnici Blanke Profilo di chiusura Per la protezione dei bordi in caso di chiusure di rivestimenti al pavimento ed alle pareti Uso e funzioni: Blanke Profilo di chiusura è un profilo speciale per

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

Creare ambienti. Giardini d inverno a taglio termico. www.ebiasi.com. Verande. Giardini d inverno. Giardini d inverno a taglio termico

Creare ambienti. Giardini d inverno a taglio termico. www.ebiasi.com. Verande. Giardini d inverno. Giardini d inverno a taglio termico Creare ambienti Verande Tende All Weather Più spazio per vivere con i giardini d inverno di E.Biasi. I giardini d inverno E.Biasi sono sinonimo di garanzia per una migliore qualità della vita, in armonia

Dettagli

MANUALE D USO E MANUTENZIONE SERRAMENTI SERPLAST

MANUALE D USO E MANUTENZIONE SERRAMENTI SERPLAST MANUALE D USO E MANUTENZIONE SERRAMENTI SERPLAST Gentile cliente, complimenti per avere scelto il nostro prodotto! Un serramento di qualità che resterà bello e inalterato nel tempo, anche grazie ad alcuni

Dettagli

L eleganza del PVC. rivenditore

L eleganza del PVC. rivenditore L eleganza del PVC rivenditore CHI SIAMO GIANNOTTI È RIVENDITORE OKNOPLAST PER LA ZONA DI PESARO E RAPPRESENTA UN AZIENDA LEADER NELLA REALIZZAZIONE DI FINESTRE IN PVC, PORTE, INFISSI E MOLTO ALTRO ANCORA

Dettagli

VETRATA PIEGHEVOLE S.30 (Leggera e snella, scorre anche in curva)

VETRATA PIEGHEVOLE S.30 (Leggera e snella, scorre anche in curva) I VETRATA PIEGHEVOLE S.30 (Leggera e snella, scorre anche in curva) DESCRIZIONE TECNICA Le Vetrate pieghevoli SUNROOM Mod. S.30 sono sempre costruite su misura e sono composte da elementi modulari in

Dettagli

Porte Automatiche. per il settore Sanitario

Porte Automatiche. per il settore Sanitario Porte Automatiche per il settore Sanitario Fondata nel 1966, Manusa è leader nel mercato delle porte automatiche, grazie allo sviluppo di una propria tecnologia e a un team di professionisti che operano

Dettagli

Marina. Caratteri. Immagini. Elaborazione di caratteri e immagini. SCHEDA TECNICA Caratteri & Immagini

Marina. Caratteri. Immagini. Elaborazione di caratteri e immagini. SCHEDA TECNICA Caratteri & Immagini Caratteri & Immagini SVB Lo specialista dell attrezzatura nautica Gelsenkirchener Str. 25 28199 Brema Tel. 0039 0694806238 Fax: +49 (0) 421 57290-40 email: info@svb-marine.it www.svb-marine.it Elaborazione

Dettagli

Per vivere meglio. Mod. CURVILINEO

Per vivere meglio. Mod. CURVILINEO Mod. CURVILINEO Poltroncina e schienale imbottiti. Comandi di facile utilizzo. Cintura di sicurezza. Braccioli, poggiapiedi e poltroncina pieghevoli, per facilitare l accesso alle scale. Poltroncina girevole

Dettagli

AquaComet. AquaComet. Terrazzo C-Line

AquaComet. AquaComet. Terrazzo C-Line AquaComet AquaComet Terrazzo C-Line Aquacomet - Nuova linea C C come la cometa porta-felicità nel vivere i tuoi spazi aperti tutto l anno! Aquacomet è una azienda europea che, da oltre 20 anni, produce

Dettagli

Crediamo che sia corretto informare e spiegare le molteplici possibilità che, fortunatamente,

Crediamo che sia corretto informare e spiegare le molteplici possibilità che, fortunatamente, 98 Linea Oceano da più di 30 anni è in prima linea per rendere confortevole e sicuro il momento del bagno alle persone non più giovanissime o che hanno difficoltà motorie, con un accurata ricerca dei migliori

Dettagli

Tetti per terrazze di Griesser. Una scelta automatica.

Tetti per terrazze di Griesser. Una scelta automatica. Tetti per terrazze di Griesser. Una scelta automatica. Tetti per terrazze per prolungare la vostra estate 2 Tetti per terrazze 3 Tetti per terrazze Plaza Home Tetto per terrazza di stoffa Highlight prodotto

Dettagli

PAVIMENTI IN LAMINATO HARO TRITTY

PAVIMENTI IN LAMINATO HARO TRITTY PAVIMENTI IN LAMINATO HARO TRITTY 1 LA MANUTENZIONE DI PAVIMENTI IN LAMINATO HARO TRITTY? NON C È NIENTE DI PIÙ SEMPLICE Avete scelto il pavimento in laminato HARO TRITTY. I pavimenti in laminato HARO

Dettagli

Seggiovie a morse fisse

Seggiovie a morse fisse Seggiovie a morse fisse... alla prima classe. Dal classico 2 3 Seggiovie a morse fisse Un classico sempre attuale La visione a lungo termine, l individuazione dei trend, il creare innovazione: sono questi

Dettagli

ComfortControl 01 BLOCCO DELL INCLINAZIONE 02 TENSIONE DELL INCLINAZIONE 05 ALTEZZA DELLA SCHIENA 06 ANGOLO DELLO SCHIENALE 03 PROFONDITÀ DEL SEDILE

ComfortControl 01 BLOCCO DELL INCLINAZIONE 02 TENSIONE DELL INCLINAZIONE 05 ALTEZZA DELLA SCHIENA 06 ANGOLO DELLO SCHIENALE 03 PROFONDITÀ DEL SEDILE Passo 1: Sbloccate la vostra sedia. 01 BLOCCO DELL INCLINAZIONE Passo 2: Adattate la sedia al vostro corpo. 02 TENSIONE DELL INCLINAZIONE 03 PROFONDITÀ DEL SEDILE 04 ALTEZZA DEL SEDILE Passo 3: Adattate

Dettagli

Seggiovie ad ammorsamento automatico

Seggiovie ad ammorsamento automatico Seggiovie ad ammorsamento automatico... all originalità. Dalla normalità... 2 3 Seggiovie ad ammorsamento automatico Perfezione tecnologica La visione a lungo termine, l individuazione dei trend, il creare

Dettagli

PELLICOLE PER AUTO - UNA SCELTA DI QUALITA

PELLICOLE PER AUTO - UNA SCELTA DI QUALITA PELLICOLE PER AUTO - UNA SCELTA DI QUALITA - Introduzione - Circolare Ministeriale - Omologa in lingua originale - Dichiarazione di corretta installazione - Garanzia - Uso e mantenimento Tipo pellicola:

Dettagli

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA.

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI /MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. Switzerland PNEUMATICI SU MISURA. Lo sviluppo di uno pneumatico originale /MINI ha inizio già

Dettagli

Sono disponibili in diverse soluzioni dimensionabili a seconda delle esigenze e delle caratteristiche del luogo di installazione.

Sono disponibili in diverse soluzioni dimensionabili a seconda delle esigenze e delle caratteristiche del luogo di installazione. I Tunnel Mobili, particolarmente utili quando si presenta l'esigenza di creare spazi coperti che siano flessibili e facilmente movimentabili, permettono di ovviare al problema della mancanza di cubatura

Dettagli

Barriere fotoelettriche per ascensori CEDES

Barriere fotoelettriche per ascensori CEDES Barriere fotoelettriche per ascensori CEDES cegard/mini Ideale per applicazioni statiche Qualità e funzionalità sono stati gli obiettivi primari nello sviluppo della barriera fotoelettrica cegard/mini.

Dettagli

VALORIZZIAMO IL SERRAMENTO. Quante mani servono per aprire e chiudere la persiana? FERMAPERSIANE E FERMAPORTE

VALORIZZIAMO IL SERRAMENTO. Quante mani servono per aprire e chiudere la persiana? FERMAPERSIANE E FERMAPORTE VALORIZZIAMO IL SERRAMENTO Quante mani servono per aprire e chiudere la persiana? FERMAPERSIANE E FERMAPORTE Una. Fissare la persiana quando è aperta e sbloccarla quando è il momento di richiuderla è diventato

Dettagli

Comunicato per i media 01-2015 KWC ZOE per il bagno rubinetteria dalla forte personalità

Comunicato per i media 01-2015 KWC ZOE per il bagno rubinetteria dalla forte personalità Comunicato per i media 01-2015 KWC ZOE per il bagno rubinetteria dalla forte personalità Un nuovo design fuori dal comune. Creata per bagni diversi dal solito, KWC ZOE è una linea di rubinetteria che si

Dettagli

R a m p e. Rampa telescopica

R a m p e. Rampa telescopica R a m p e Le rampe vengono utilizzate per superare i gradini e i bordi dei marciapiedi, quando occorre mettere la sedia a rotelle su una macchina oppure quando occorre compensare una differenza d altezza

Dettagli

SISTEMI ribaltabili KINVARO. Design moderno, tecnologia innovativa e comodità di movimento funzionale per elementi pensili. www.grass.

SISTEMI ribaltabili KINVARO. Design moderno, tecnologia innovativa e comodità di movimento funzionale per elementi pensili. www.grass. Design moderno, tecnologia innovativa e comodità di movimento funzionale per elementi pensili. www.grass.eu Kinvaro: Sistemi per ante a ribalta per soddisfare le massime esigenze in termini di design,

Dettagli

SPECIALISTI NELLA LOGISTICA DELLE GRANDI CUCINE SCAFFALATURA SU BINARI

SPECIALISTI NELLA LOGISTICA DELLE GRANDI CUCINE SCAFFALATURA SU BINARI SPCLST NLL LGSTC DLL GND CUCN SCFFLTU SU BN ttimizzazione dello stoccaggio......concepito con un sistema intelligente! Massima ergonomia e sicurezza sono fornite dai cuscinetti a sfera che permettono lo

Dettagli

Five. Telaio con terza battuta esterna in alluminio nero a scomparsa nel controtelaio.

Five. Telaio con terza battuta esterna in alluminio nero a scomparsa nel controtelaio. Five riunisce in un solo manufatto la maggior parte delle caratteristiche richieste da un serramento, resistenza alle intemperie, isolamento termoacustico, resistenza all'effrazione, ma soprattutto DESIGN.

Dettagli

Le coperture mobili PATIO sono studiate per creare spazi abitativi protetti ma apribili, che conciliano la sicurezza degli interni con la suggestione

Le coperture mobili PATIO sono studiate per creare spazi abitativi protetti ma apribili, che conciliano la sicurezza degli interni con la suggestione Le coperture mobili PATIO sono studiate per creare spazi abitativi protetti ma apribili, che conciliano la sicurezza degli interni con la suggestione naturale dell'esterno. La copertura è realizzata con

Dettagli

SCHEDA TECNICA PER IL MONTAGGIO DELLE COPERTURE LA COPERTURA TOSCANA.

SCHEDA TECNICA PER IL MONTAGGIO DELLE COPERTURE LA COPERTURA TOSCANA. SCHEDA TECNICA PER IL MONTAGGIO DELLE COPERTURE LA COPERTURA TOSCANA. La COPERTURATOSCANA, prodotta da COTTOREF, è composta da tre articoli fondamentali: tegole, coppi e colmi, oltre ad una serie di pezzi

Dettagli

...la soluzione che mancava!

...la soluzione che mancava! ...la soluzione che mancava! Porta scorrevole laterale Solo 6 cm di ingombro Finitura lato esterno Liscio Goffrato Venato Legno Simil Legno Legno Massello Colorazioni RAL I colori dei campioni sono solo

Dettagli

Blanke Profilo di chiusura

Blanke Profilo di chiusura Dati tecnici Blanke Profilo di chiusura per la chiusura decorativa e sicura dei bordi nei rivestimenti di piastrelle Utilizzo e funzioni: Blanke Profilo di chiusura è un profilo speciale per la protezione

Dettagli

U n A l t r o C o n c e t t o d i R i n g h i e r a

U n A l t r o C o n c e t t o d i R i n g h i e r a U n A l t r o C o n c e t t o d i R i n g h i e r a Concettualizzare...Innovare...Progettare...Migliorare Noi offriamo assistenza nella progettazione delle ringhiere, dal concetto sino alla fabbricazione.

Dettagli

VISION LA NUOVA GENERAZIONE

VISION LA NUOVA GENERAZIONE VISION LA NUOVA GENERAZIONE DI MODULI vetro/vetro MODULI VETRO/VETRO: POTENTI, AFFIDABILI, ELEGANTI Vision, la nuova gamma di moduli vetro/vetro di Centrosolar, frutto di anni di esperienza nel fotovoltaico,

Dettagli

Avvolgibili Antintrusione di Sicurezza

Avvolgibili Antintrusione di Sicurezza Avvolgibili Antintrusione di Sicurezza A35 A55 la nostra gamma di avvolgibili di Sicurezza Per chi vuole dormire sonni tranquilli Una novità assoluta per la sicurezza della casa A35-A55, gli avvolgibili

Dettagli

Vasche da bagno DYNAMIC

Vasche da bagno DYNAMIC Vasche da bagno DYNAMIC accessibility e a s y M o v i n g Con le vasche Bagno Sereno la tua casa offrirà a tutta la famiglia il comfort che un bagno deve dare. Sostituire la vecchia vasca si può: pensiamo

Dettagli

Teloni Srotolabili GYGAX PISCINA

Teloni Srotolabili GYGAX PISCINA Teloni Srotolabili GYGAX PISCINA Versione con i tubi sotto Sintesi dei punti principali: adatti ad ogni piscina con una larghezza massima di 5,5 metri tre modelli in tre diverse categorie di prezzo sicurezza

Dettagli

LIBRETTO INSTALLAZIONE, USO E MANUTENZIONE BOX DOCCIA IDROMASSAGGIO

LIBRETTO INSTALLAZIONE, USO E MANUTENZIONE BOX DOCCIA IDROMASSAGGIO LIBRETTO INSTALLAZIONE, USO E MANUTENZIONE BOX DOCCIA IDROMASSAGGIO Note importanti: L installazione deve eseguita da personale qualificato, la ditta importatrice declina ogni responsabilità in merito

Dettagli

PANORAMICHE TUTTOVETRO

PANORAMICHE TUTTOVETRO PANORAMICHE TUTTOVETRO Panoramiche Tuttovetro è un sistema esclusivo di chiusure in vetro senza profili. È una soluzione ottima per abitazioni o attività commerciali. Inoltre nelle stagioni più disagiate,

Dettagli

ROMANIELLO INFISSI CATALOGO. tyle. New

ROMANIELLO INFISSI CATALOGO. tyle. New ROMANIELLO INFISSI CATALOGO N New ew Style tyle ROMANIELLO INFISSI Via Santa Caterina 84077 - TORRE ORSAIA SA Tel. & Fax 0974.98.57.06 E-mail: nicola.romaniello@tiscali.it APERTURA A BATTENTE E A RIBALTA

Dettagli

La conversione da metano a GPL non richiede l utilizzo di componenti meccanici: basta semplicemente girare una vite ed il gioco è fatto!

La conversione da metano a GPL non richiede l utilizzo di componenti meccanici: basta semplicemente girare una vite ed il gioco è fatto! Tanti vantaggi in un solo prodotto Bella da vedere Logamax plus GB172i si presenta con un design molto accattivante: il mantello è in vetro titanium, disponibile sia in bianco che in nero, per soddisfare

Dettagli

PELLICOLE PER AUTO - SOLAR 2000 UNA SCELTA DI QUALITA

PELLICOLE PER AUTO - SOLAR 2000 UNA SCELTA DI QUALITA PELLICOLE PER AUTO - SOLAR 2000 UNA SCELTA DI QUALITA Gentili Clienti ed operatori del settore, Vi invitiamo ad approfittare della promozione partita a Gennaio 2011 e provare le nostre pellicole oscuranti

Dettagli

Tende veneziane Griesser. Metalunic Sinus

Tende veneziane Griesser. Metalunic Sinus Tende veneziane Griesser. Metalunic Sinus Efficienza energetica: A 50% in più di luce diurna grazie alla lamella Sinus LARGHEZZA min. 500 mm, comando ad asta min. 700 mm, comando a motore max. 2800 mm

Dettagli

Pannelli Fotovoltaici Serie ASP 60 MONTAGGIO Pannelli Fotovoltaici ASP GUIDA DI MONTAGGIO. Pannelli Fotovoltaici X 60

Pannelli Fotovoltaici Serie ASP 60 MONTAGGIO Pannelli Fotovoltaici ASP GUIDA DI MONTAGGIO. Pannelli Fotovoltaici X 60 Pannelli Fotovoltaici Serie ASP 60 MONTAGGIO Pannelli Fotovoltaici ASP GUIDA DI MONTAGGIO Questa guida contiene una serie di suggerimenti per installare i prodotti Abba Solar della serie ASP60 ed è rivolta

Dettagli

LIBER PORTONE A LIBRO SENZA GUIDA INFERIORE

LIBER PORTONE A LIBRO SENZA GUIDA INFERIORE Stabilimento 1 Stabilimento 2 La nuova generazione delle chiusure industriali trova in IM.VA. la sua massima espressione. L azienda ha infatti messo a frutto l esperienza maturata in oltre cinquant anni

Dettagli

COPERTURA MOBILE MOTORIZZATA (Certificata) Versione a taglio termico (pag. 13)

COPERTURA MOBILE MOTORIZZATA (Certificata) Versione a taglio termico (pag. 13) I MOTORIZZATA (Certificata) Versione a taglio termico (pag. 13) 143 DESCRIZIONE TECNICA Le Coperture Mobili SUNROOM sono costruite sempre su misura e sono composte da una struttura modulare in alluminio

Dettagli

SCHOTT Termofrost SDS 2. Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale

SCHOTT Termofrost SDS 2. Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale SCHOTT Termofrost SDS 2 Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale 2 SCHOTT è un Gruppo tecnologico Internazionale leader nel settore dei vetri speciali e dei vetri-ceramica.

Dettagli

Aprire buste Apribuste completamente automatico per ogni azienda

Aprire buste Apribuste completamente automatico per ogni azienda Aprire la posta in arrivo risparmiando tempo e denaro Apribuste completamente automatico per ogni azienda La massima qualità per la vostra posta Oggigiorno innovazione, efficienza e gestione dei costi

Dettagli

NORMSTAHL QUALITA PER LA VITA.

NORMSTAHL QUALITA PER LA VITA. Il programma NORMSTAHL QUALITA PER LA VITA. Porte sezionali Porte sezionali con apertura laterale Porte basculanti Motorizzazioni www.normstahl.com Affidabili E DAL LOOK ACCATTIVANTE PORTE SEZIONALI g60

Dettagli

Espositori in metallo

Espositori in metallo Espositori in metallo Adatti per l utilizzo in interno e soprattutto in esterno. Una gamma completa di prodotti in acciaio zincato che garantisce inalterabilità estetica e durata praticamente eterni. La

Dettagli

C R A A R T A TER E I R ST S ICH C E H E G E G NE

C R A A R T A TER E I R ST S ICH C E H E G E G NE GUIDA ALLA SCELTA del BOX DOCCIA CARATTERISTICHE GENERALI CHIUSURE DOCCIA Le chiusure doccia sono prodotti rivolti a soddisfare il bisogno fondamentale di lavarsi in un luogo specificatamente individuato

Dettagli

VETRATA PIEGHEVOLE S.40 Cerniere a scomparsa (Brevetto europeo N 401.180)

VETRATA PIEGHEVOLE S.40 Cerniere a scomparsa (Brevetto europeo N 401.180) I VETRATA PIEGHEVOLE S.40 Cerniere a scomparsa (Brevetto europeo N 401.180) DESCRIZIONE TECNICA Le vetrate pieghevoli SUNROOM Mod. S.40 sono sempre costruite su misura e sono composte da elementi modulari

Dettagli

Avvolgibili. Godersi il benessere in totale sicurezza.

Avvolgibili. Godersi il benessere in totale sicurezza. Avvolgibili Godersi il benessere in totale sicurezza. Avvolgibili a cassonetto premontato Funzionalità e ampia scelta per la personalizzazione. Gli avvolgibili a cassonetto premontato WAREMA sono la soluzione

Dettagli

Saremo lieti di avervi come nostri ospiti

Saremo lieti di avervi come nostri ospiti 2 Saremo lieti di avervi come nostri ospiti Perché venire al Tannhof a Valles in Alto Adige? È molto semplice, perché il Tannhof vi offre un ampia varietà di camere con un elevato livello di comfort, una

Dettagli

s.r.l. Serramenti e Infissi

s.r.l. Serramenti e Infissi s.r.l. Serramenti e Infissi ALLUMINIO/ALLUMINIO Alluminio/Alluminio CARATTERISTICHE PRESTAZIONALI Permeabilità aria: Classe 4 Tenuta acqua: Classe A8 Resistenza ai carichi del vento: Classe C5 Vetrocamera

Dettagli

Scuola: Classe: Data:

Scuola: Classe: Data: L Agenda 21 Locale dei Comuni di Gorle, Nembro, Ranica e Torre Boldone Questionario di indagine ambientale Scuola: Classe: Data: Di solito in che modo o con che mezzo vieni a scuola? (scegliere max 1 risposta)

Dettagli

L eleganza del PVC. rivenditore

L eleganza del PVC. rivenditore L eleganza del PVC rivenditore CHI SIAMO GIANNOTTI È RIVENDITORE OKNOPLAST PER LA ZONA DI PESARO E RAPPRESENTA UN AZIENDA LEADER NELLA REALIZZAZIONE DI FINESTRE IN PVC, PORTE, INFISSI E MOLTO ALTRO ANCORA

Dettagli

Lattoneria: Particolare lattoneria in lamiera zincata preverniciata color testa di moro. lattoneria n lamiera preverniciata in opera

Lattoneria: Particolare lattoneria in lamiera zincata preverniciata color testa di moro. lattoneria n lamiera preverniciata in opera Lattoneria: in lamiera zincata preverniciata: è un materiale che, per le sue caratteristiche, si presta molto bene alla realizzazione di canali di gronda, scossaline, pluviali; le giunzioni dei vari elementi

Dettagli

SuperMarketline. Soluzioni per Supermercati. Valentini. glass & components. Ita V2.0

SuperMarketline. Soluzioni per Supermercati. Valentini. glass & components. Ita V2.0 SuperMarketline Soluzioni per Supermercati Ita V2.0 SuperMarketline Soluzioni per Supermercati Frigoriferi TN [ 0 /+8 ] Plus Line EcoPlus Line Mono Line G-Force Line Slide Line EcoSlide Line _ Porte VTC

Dettagli

ONDUVILLA, LA SCELTA PIÙ SEMPLICE ED EFFICACE PER COPERTURE LEGGERE, ELEGANTI E DURATURE

ONDUVILLA, LA SCELTA PIÙ SEMPLICE ED EFFICACE PER COPERTURE LEGGERE, ELEGANTI E DURATURE COMUNICATO STAMPA, LUGLIO 2014 ONDUVILLA, LA SCELTA PIÙ SEMPLICE ED EFFICACE PER COPERTURE LEGGERE, ELEGANTI E DURATURE ONDUVILLA è un sistema di copertura versatile e completo, che assicura elevate prestazioni

Dettagli

Progettate per essere personalizzate.

Progettate per essere personalizzate. Progettate per essere personalizzate. Prodotti promozionali di alta qualità In questa brochure troverete una gamma di chiavi USB e portachiavi di alta qualità, tutti creati per essere personalizzati. Grazie

Dettagli

Lo stare seduti, tuttavia, non è una funzione statica ma, al contrario, dinamica e discontinua.

Lo stare seduti, tuttavia, non è una funzione statica ma, al contrario, dinamica e discontinua. L attività lavorativa trova nella seduta uno dei principali protagonisti. Ci si siede per lavorare a videoterminale, per riunirsi, per telefonare, per scrivere ma anche per rilassarsi e recuperare energie.

Dettagli

Coperture di protezione GYGAX PISCINA

Coperture di protezione GYGAX PISCINA Coperture di protezione GYGAX PISCINA Rete di protezione con i supporti di carico per la neve Sintesi dei punti principali copertura resistente e duratura per i mesi autunnali e invernali non saranno più

Dettagli

Belli e validi I canali WDK di OBO Bettermann adatti per tutti gli impieghi

Belli e validi I canali WDK di OBO Bettermann adatti per tutti gli impieghi Belli e validi I canali di OBO Bettermann adatti per tutti gli impieghi Le Top Model OBO LFSSistemi di canali di cablaggio Sono attraenti I canali di cablaggio Nuovo Migliore composizione del materiale

Dettagli

Il particolare che fa la differenza

Il particolare che fa la differenza SOFFITTI SOLUZIONI [ Insieme a noi, le idee prendono forma.] AXAL Il particolare che fa la differenza ORCAL Soffitti Metallici AXAL Axal è una delle soluzioni della vasta gamma dei soffitti metallici Orcal.

Dettagli

DESCRIZIONE DEI KENNEL I.B.C.

DESCRIZIONE DEI KENNEL I.B.C. DESCRIZIONE DEI KENNEL I.B.C. I Kennel I.B.C. sono prodotti esclusivamente artigianali e vengono costruiti solamente su misura, adattandoli sia alla taglia che al numero dei cani, oltre naturalmente al

Dettagli

A c s in tutte le citt` europee

A c s in tutte le citt` europee A c s in tutte le citt` europee bk services GmbH 02 bk services GmbH In tutta Europa più di 4000 store manager godono già oggi della bella e rassicurante sensazione di essere in ottime mani con la bk services.

Dettagli

Fare il bagno diventa facile

Fare il bagno diventa facile Fare il bagno diventa facile Ibiza Modello a muro o ad angelo Materiale fornito Sportello frontale molto largo, apribile verso l esterno Bellissimo design con grande spazio interno La base della vasca

Dettagli

Protagonista. Geberit Monolith

Protagonista. Geberit Monolith Protagonista. Geberit Monolith Per le persone con carattere. E per coloro che amano il bello. Geberit Monolith ridefinisce e rinnova lo stile di ogni bagno. Gli innovativi moduli per WC, bidet e lavabo

Dettagli

TOP VENDING un progetto di qualità. IL SERVIZIO MIGLIORE i dettagli che fanno la differenza

TOP VENDING un progetto di qualità. IL SERVIZIO MIGLIORE i dettagli che fanno la differenza TOP VENDING un progetto di qualità IL SERVIZIO MIGLIORE i dettagli che fanno la differenza TOP VENDING è un azienda che nasce dall esperienza di professionisti che da decenni si occupano di ristorazione

Dettagli

TENDE DA GIARDINO CAPANNO

TENDE DA GIARDINO CAPANNO TENDE DA GIARDINO CAPANNO Tenda con guide frontali, il telo è sempre in tensione, protegge dal sole sia nella parte superiore che, in quella frontale, mediante le curve infatti il telo arriva a riparare

Dettagli

COSA SAREBBE LA NOSTRA VITA SENZA CAFFÈ!

COSA SAREBBE LA NOSTRA VITA SENZA CAFFÈ! COSA SAREBBE LA NOSTRA VITA SENZA CAFFÈ! Quintessenza delle nostre giornate, a casa, in ufficio, in giro, ci dona la giusta energia, gusto e concentrazione. Sempre però che si tratti di un buon caffè e

Dettagli

prodotto refrigerato dallo snack alla pasticceria. La vetrina per servizio da parte dell operatore (pasticceria / tavola fredda).

prodotto refrigerato dallo snack alla pasticceria. La vetrina per servizio da parte dell operatore (pasticceria / tavola fredda). FLASH Flash: una vetrina adatta per conservare ed esporre qualsiasi prodotto refrigerato dallo snack alla pasticceria. La vetrina è disponibile sia nella versione senza vetro frontale, per il libero servizio

Dettagli

Comode guide per gli elettrodomestici: Quadro Compact

Comode guide per gli elettrodomestici: Quadro Compact Comode guide per gli elettrodomestici: Quadro Compact 2 La nuova categoria di comfort per gli elettrodomestici Hettich ridefinisce la cucina perfetta: il comfort entra in ogni parte dell ambiente dai mobili

Dettagli

Schmidlin Bordi rialzati. Il piccolo lusso che fa la differenza

Schmidlin Bordi rialzati. Il piccolo lusso che fa la differenza Schmidlin Bordi rialzati Il piccolo lusso che fa la differenza Schmidlin Bordi rialzati Igienico, impermeabile e privo di fughe Il bordo rialzato Schmidlin: una soluzione igienica, duratura ed estetica.

Dettagli

Sistemi fotovoltaici. Eternit (Schweiz) AG

Sistemi fotovoltaici. Eternit (Schweiz) AG Sistemi fotovoltaici Eternit (Schweiz) AG La forza delle visioni. Noi della Eternit (Schweiz) AG siamo persuasi che con la cultura edilizia moderna possiamo influenzare in modo sostenibile il nostro stile

Dettagli

SlimLine I nuovi essiccatoi slim di Miele

SlimLine I nuovi essiccatoi slim di Miele SlimLine I nuovi essiccatoi slim di Miele SlimLine Nuovo formato, grandi performance Sempre meglio Miele è sinonimo di altissima qualità. Da 111 anni la filosofia di Miele recita «Sempre meglio». Una promessa

Dettagli

IT14 - Come trasferire su indumenti/abbigliamento in cotone con un ferro da stiro

IT14 - Come trasferire su indumenti/abbigliamento in cotone con un ferro da stiro IT14 - Come trasferire su indumenti/abbigliamento in cotone con un ferro da stiro MASSIMO 30-40 SECONDI 5 ALTO VIDEO: http://youtube.com/v/_im2ttxstds&cc_load_policy=1 Prima di cominciare Questa è solo

Dettagli

Office Line Ergonomia, comodità ed individualità una nuova dimensione sulla sedia.

Office Line Ergonomia, comodità ed individualità una nuova dimensione sulla sedia. Office Line Ergonomia, comodità ed individualità una nuova dimensione sulla sedia. Buon lavoro 02 RECARO Office Line Stare seduti in maniera rilassata, gustare il successo. Le esperienze pratiche accumulate

Dettagli

Vendita - Installazione - Manutenzione Riparazione CHIUSURE E COPERTURE MOBILI Civili - Industriali - Sportive

Vendita - Installazione - Manutenzione Riparazione CHIUSURE E COPERTURE MOBILI Civili - Industriali - Sportive Vendita - Installazione - Manutenzione Riparazione CHIUSURE E COPERTURE MOBILI Civili - Industriali - Sportive B.F. MONTAGGI di Barigelli C. e Filipponi S. snc Via Gramsci, 92-60030 CASTELBELLINO (An)

Dettagli

106 electrolux rex cappe highlights. Nuove cappe arredo

106 electrolux rex cappe highlights. Nuove cappe arredo cappe 106 electrolux rex cappe highlights Nuove cappe arredo Le nuove cappe arredo linea Quadro completano gli abbinamenti estetici della zona cottura, rendendo l ambiente cucina perfettamente coordinato.

Dettagli

PROFILI ALUPLAST IDEAL 4000. Profondità di 70mm. I Vostri vantaggi

PROFILI ALUPLAST IDEAL 4000. Profondità di 70mm. I Vostri vantaggi PROFILI ALUPLAST IDEAL 4000 Profondità di 70mm I Vostri vantaggi proprietà di isolamento termico delle combinazioni standard valore U f = 1,3 W/m²K spessore vetro fino a 41 mm isolamento acustico fino

Dettagli

PRODOTTI PROMOZIONALI Creati per essere personalizzati

PRODOTTI PROMOZIONALI Creati per essere personalizzati PRODOTTI PROMOZIONALI Creati per essere personalizzati Prodotti promozionali di alta qualità In questa brochure troverete una gamma di chiavi USB e portachiavi di alta qualità, tutti creati per essere

Dettagli

Calzature Ortopediche su misura

Calzature Ortopediche su misura ll Calzaturificio Marra è dedito alla produzione di calzature di altissima qualità, caratterizzata dalla continua ricerca di processi e materiali innovativi. L azienda, infatti, ha maturato la ferma convinzione

Dettagli

MANUALE DEL SISTEMA DI DISTRIBUZIONE ARIA EASYFLOW

MANUALE DEL SISTEMA DI DISTRIBUZIONE ARIA EASYFLOW MANUALE DEL SISTEMA DI DISTRIBUZIONE ARIA EASYFLOW A B G F C D E 2 DESCRIZIONE DEL SISTEMA (vedi figura pagina a sinistra). Il sistema di distribuzione d aria EasyFlow è un sistema flessibile per le applicazioni

Dettagli

Rete stirata per recinzioni

Rete stirata per recinzioni Reti e grigliati in lamiera stirata Rete stirata per recinzioni A richiesta anche recinzioni finite SISTEMA RAPIDO Tutto per le recinzioni: reti stirate e accessori FILS fornisce un ampia gamma di reti

Dettagli

Effetto legno. Tinte RAL. Micacei

Effetto legno. Tinte RAL. Micacei stromboli giglio Aumentare lo spazio vivibile della propria abitazione senza metter mano alla muratura è risultato ambito. ALUpergo propone una linea di pergole in alluminio progettate per durare al variare

Dettagli

Paesaggio. Painting with light

Paesaggio. Painting with light Paesaggio Painting with light 1. PROCESSO DI DOPPIA VERNICIATURA Doppia verniciatura come standard applicato all intera gamma prodotti. Garanzia di durata nel tempo e di ottima resistenza ai raggi UV ed

Dettagli

ARCHIMEDELEGNO MATERIALI. Porta: Sabrina

ARCHIMEDELEGNO MATERIALI. Porta: Sabrina MATERIALI MATERIALI DI PREGIO I materiali, scelti con la solita competenza e accuratezza, sono prodotti dalle migliori industrie italiane e sono poi personalizzati dai nostri maestri falegnami secondo

Dettagli

Tende veneziane Griesser. Metalunic

Tende veneziane Griesser. Metalunic Tende veneziane Griesser. Metalunic LARGHEZZA min. 500 mm, comando ad asta min. 700 mm, comando a motore max. 2800 mm ALTEZZA min. 440 mm max. 4000 mm SUPERFICIE max. 6,5 m 2, tenda singola con comando

Dettagli

ORTI URBANI RIALZATI

ORTI URBANI RIALZATI UN NUOVO MODO DI CONCEPIRE L'ORTO IN BALCONE ORTI URBANI RIALZATI L ORTO RIALZATO MODULARTE non è solo un orto rialzato di gradevole design che si integra perfettamente al vostro arredo del terrazzo, l

Dettagli

SISTEMI OSCURANTI. Falegnameria F.lli Picco Catalogo sistemi oscuranti www.fratellipicco.it

SISTEMI OSCURANTI. Falegnameria F.lli Picco Catalogo sistemi oscuranti www.fratellipicco.it SISTEMI OSCURANTI SCURI SU CARDINE Gli scuri su cardine vengono fissati direttamente a muro mediante cardini e bandelle. Vengono prodotti con spessore di 46 mm. Sono adatti per muri con spessore ridotto.

Dettagli

VALVOLA DI SFIATO PER ACQUE REFLUE Mod. SR

VALVOLA DI SFIATO PER ACQUE REFLUE Mod. SR Nuoval è certificata UNI EN ISO 9001: 2000 VALVOLA DI SFIATO PER ACQUE REFLUE Mod. SR NUOVAL srl Località Asola 38050 SCURELLE (TN) ITALIA Tel. 0461 782007 Fax 0461 780535 E-mail: nuoval@nuoval.com Web:

Dettagli

HEMPACORE. Protezione antincendio passiva

HEMPACORE. Protezione antincendio passiva HEMPACORE Protezione antincendio passiva Durabilità La robustezza dei nostri rivestimenti riduce al minimo i danni connessi al trasporto e alla movimentazione. Potete contare sulla qualità per una lunga

Dettagli

OSCURAMENTO VETRI SPOT REPAIR

OSCURAMENTO VETRI SPOT REPAIR Photogallery CARROZZERIA Selsystem è un azienda che nasce dalla passione del proprio team per questo mestiere. Lo staff giovane e dinamico, ma con un ottima esperienza sulle spalle, fa si che l artigianalità

Dettagli

Caratteristiche principali dei reattori in vetro AG!

Caratteristiche principali dei reattori in vetro AG! Caratteristiche principali dei reattori in vetro AG! Pacchetti completi E possibile scegliere tra 3 tipi diversi di reattore. pag. 1 Ring Baffles per un controllo della temperature rapido ed accurato Una

Dettagli

bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit

bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit bott vario A casa con il vostro veicolo Ford 2 Avete scelto un veicolo Ford. Adesso avete la base adatta per un allestimento bott vario.

Dettagli

ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16

ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16 ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16 I prodotti che offriamo sono il risultato di un lungo studio sulla meccanica dell alluminio, con un grande occhio di riguardo per l impatto estetico. Nascono così le nostre linee

Dettagli

Forni Elettrici. per Vetrofusione

Forni Elettrici. per Vetrofusione Forni Elettrici per Vetrofusione Indice Forni elettrici 4-5 Forni elettrici a pozzetto con copercio riscaldato 6 Controller 8 Accessori 8 2 Noi di Helmut ROHDE GmbH possiamo essere fieri di 25 anni di

Dettagli