ANTHEA ANTHOS GRETA SPACE ESTERNI Soluzioni di chiusure di sicurezza per esterni

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "ANTHEA ANTHOS GRETA SPACE ESTERNI Soluzioni di chiusure di sicurezza per esterni"

Transcript

1 ANTHEA ANTHOS GRETA SPACE ESTERNI Soluzioni di chiusure di sicurezza per esterni CHIUSURE DI SICUREZZA

2 Soluzioni di chiusure di sicurezza per esterni Dierre. La bellezza si affaccia alla protezione. Il confine fra la vostra casa e il mondo intero, primo segno della vostra personalità. E non solo. Ogni chiusura Dierre è prima di tutto protezione contro ogni intrusione. Un'anima forte e inattaccabile nata da un sistema di tecnologie e dispositivi di sicurezza d'avanguardia, come solo Dierre - leader internazionale del settore - può offrirvi. Un corpo da vestire come più vi piace, per armonizzarsi con l'ambiente e rispecchiare il vostro stile di vita. Soluzioni uniche per vivere la tranquillità nella sua espressione più bella. Come queste Anthea in legno douglas tinto noce, versione portafinestra, con pannelli Gelosia tipo persiana.

3 ANTHEA - PERSIANE DI SICUREZZA PER FINESTRE E PORTEFINESTRE ANTHOS - PERSIANE IN ACCIAIO SPACE - SISTEMA DI CHIUSURA A SCOMPARSA PER INFISSI SCORREVOLI GRETA - GRATE DI SICUREZZA IN ACCIAIO Affacciati al mondo con nuova tentativi di effrazione con la massima porta blindata. Anthea è disponibile una grata fissa. SPACE ESTERNI, il serenità. Con Dierre puoi circondare forza, bellezza e praticità. ANTHEA e in una serie vastissima di rivestimenti. sistema di chiusura a scomparsa la tua casa di sicurezza scegliendo fra ANTHOS, le persiane di sicurezza GRETA, la grata di sicurezza che per infissi scorrevoli che restituisce un'ampia gamma di chiusure per che proteggono finestre e portefine- quando occorre si apre come una alla tua casa lo spazio normalmente esterni, costruite per opporsi ai stre con la stessa efficacia di una persiana, eliminando i disagi di occupato dalle ante a battente.

4 ANTHEA PERSIANE DI SICUREZZA PER FINESTRE E PORTEFINESTRE ROSTRI FISSI CARENATURA IN ACCIAIO PLASTIFICATO TESTA DI MORO LA SUA FORZA LA STRUTTURA DI ANCORAGGIO in modo da essere meno inquinanti resistenza e rigidità alla struttura. apposite feritoie per il passaggio Applicata al muro, circonda i battenti e più resistenti alla salsedine e Lungo il lato delle cerniere sono della luce e dell'aria, protette da su tre lati ed è composta da due agli agenti atmosferici. posti i rostri fissi, che a battente retine antinsetti. profili in acciaio Aluzinc saldamente LA STRUTTURA DEL BATTENTE chiuso si inseriscono nelle cavità La carenatura in acciaio testa di avvitati uno sull'altro: controtelaio La sua anima d'acciaio è la scocca, al corrispondenti sul telaio per impedire moro plastificata del battente e telaio. Entrambi sono verniciati cui interno sono saldati speciali lo scardinamento. aumenta la compattezza della a polveri in poliestere, cioè trattati rinforzi verticali che danno più Il modello Gelosia è realizzato con struttura e la sua rifinitura. VOCABOLARIO TECNICO ACCIAIO ALUZINC: trattato in modo da garantire una resistenza alla ruggine da a volte superiore alla normale zincatura a caldo. TELAIO: la parte più esterna della struttura di ancoraggio. È saldato a filo continuo alle cerniere che, unite a quelle del battente, consentono alla persiana di ruotare sui cardini. CONTROTELAIO: la parte più interna della struttura di ancoraggio. Realizzato con struttura strandardizzata a C, è fissato al muro con robustissime zanche in acciaio o, a scelta, con adeguati tasselli. SCOCCA: l'anima della persiana. In doppia lamiera di acciaio Aluzinc, ha uno spessore totale di, mm ed è rinforzata internamente da omega in acciaio. ROSTRI FISSI: posti sul battente dal lato cerniere, sono realizzati con lamiera da mm, imbutiti e cromati, cioè sottoposti a un trattamento che li rende ancora più duri e resistenti. CARENATURA: rivestimento laterale in acciaio plastificato testa di moro.

5 STECCHE E ZANZARIERA CERNIERE COPRICERNIERA MODELLO CLASSIC E MODERN LA SUA BELLEZZA RIVESTIMENTI rivestimenti, coordinabili a qualsiasi maggiore durata dei rivestimenti. La varietà in cornice. La cornice del Dierre non dimentica che anche una stile: pannelli in legno massiccio in Una fantasia senza limiti. Tutti i pan- battente è disponibile in acciaio finestra o una portafinestra blindata, modello Gelosia e Perlinato, in nelli di rivestimento possono essere plastificato nei colori base: bianco, oltre ad essere sicura e affidabile, essenze pregiate e resistenti e in laccati nei colori preferiti dal cliente. nero, testa di moro. deve integrarsi con armonia nel colori naturali o laccati. Più colore al telaio. Oltre alla versione Preziose finiture sulle cerniere. contesto architettonico come vero e Un particolare rilevante: i pannelli standard in testa di moro, il telaio può Due proposte di modelli: Classic proprio elemento decorativo. Gelosia sono realizzati con le lamelle essere fornito in quattro varianti di colore: con cappuccio lavorato e Modern Anthea si propone quindi con una a filo dei montanti, per una migliore bianco RAL 00, nero RAL 00, con cappuccio liscio, entrambi vasta gamma di soluzioni di protezione dalle intemperie e una rosso RAL 00, verde RAL 00. in versione ottone o cromata nera.

6 MOTORE A CONTROLLO AUTOMATICO LE CERNIERE MICRON SI REGOLANO IN ALTEZZA, LARGHEZZA E PROFONDITÀ FERMAPERSIANA A PINZA CERNIERA REGISTRABILE SENZA TAPPINO CERNIERA REGISTRABILE CON TAPPINO LA SUA ORIGINALITÀ IL COMANDO AUTOMATICO anche più serramenti insieme, o grazie alle cerniere Micron che IL FERMAPERSIANA A PINZA Anthea può essere dotata di un in modo selettivo, fermando le permettono la regolazione Esteticamente discreto, garantisce il motore a controllo automatico, persiane in qualsiasi posizione di dell'assetto di Anthea in altezza, blocco dell'anta in posizione di per essere aperta e chiusa con la apertura o chiusura. L'irrever- larghezza e spessore. apertura anche con il vento più forte. massima facilità anche nel caso sibilità del motore garantisce la POSSIBILITÀ DI INSTALLAZIONE LO SGOCCIOLATOIO IN RAME di finestre poste in zone necessaria sicurezza, in Sono disponibili rondelle Consigliato per l'installazione su scomode o con inferriate. Il conformità alle normative e con inclinate per il montaggio con muri troppo esposti alle intemperie, comando può avvenire certificazione CE. tasselli chimici che guidano il evita le infiltrazioni d'acqua e attraverso una pulsantiera o a L'ASSETTO PERFETTO tassello stesso all'interno del consente una maggiore durata del distanza. Si possono azionare L'installazione è facile e precisa, muro, migliorando il fissaggio. rivestimento. VOCABOLARIO TECNICO CERNIERE MICRON: realizzate con un unico profilo in acciaio da mm, sono saldate sul battente. Assicurano maggiore accuratezza nel funzionamento della finestra/portafinestra, agevolandone l'installazione e la perfetta messa a punto. 0

7 ANTHEA UNA SERRATURA CHE GARANTISCE LA MASSIMA PROTEZIONE LA SERRATURA A DOPPIA MAPPA UN'UNICA CHIAVE PER TUTTE Esattamente come nelle porte, anche in LE SERRATURE DI CASA una persiana blindata la serratura deve Ulteriore e importante vantaggio offerto da MIA è la rispondere a rigorosi criteri di possibilità di utilizzare la stessa chiave per azionare tutte le affidabilità e inattaccabilità. chiusure blindate di casa: finestre, portefinestre e porta di Anthea monta una serratura a doppia mappa protetta CHIAVE A DOPPIA MAPPA ingresso. Basta montare - o sostituire - lo stesso blocchetto sulle varie serrature per scoprire una nuova comodità e una nuova sicurezza. Ruotare lo sportellino da una piastra d'acciaio antieffrazione e antitrapano, dotata di blocchetto intercambiabile MIA e di dispositivo autobloccante. Ruotando la maniglia si azionano le chiusure in alto e in Con un cacciavite svitare le due viti che fissano il blocchetto neutro. basso, mentre il blocco definitivo è comandato dalla chiave. IN PIU' IL BLOCCHETTO INTERCAMBIABILE MIA Per una sicurezza totale, le serrature a doppia mappa di Anthea si affidano al brevetto internazionale MIA, che consente infinite LA CHIAVE SCATTO C'è una sola chiave a doppia mappa che si richiude nel suo manico e sta nel palmo di una mano: è la chiave Scatto, Aprire l'astuccio contenente il blocchetto personalizzato e le chiavi in dotazione. Con l apposito estrattore che trovate nella scatola, togliere il blocchetto neutro. sostituzioni della chiave senza cambiare l'intera serratura. disponibile in cinque colori diversi. Un'idea esclusiva Dierre. Sempre con l apposito estrattore inserire il blocchetto definitivo e avvitare le due viti di fissaggio. In caso di furto, perdita o sospetta copiatura delle chiavi, basta sostituire il blocchetto centrale di serie e intercambiabile con un altro, corredato di un nuovo set di chiavi. Un'operazione veloce che si può fare da soli con un cacciavite. CHIAVE SCATTO

8 ANTHEA RIVESTIMENTI GELOSIA TUTTO SESTO GELOSIA SESTO RIBASSATO GELOSIA A TRE RAGGI GELOSIA TIPO FIORENTINA GELOSIA TIPO PERSIANA GELOSIA CON TRAVERSA CENTRALE PERLINATO DIAGONALE TIPO ANTONE PERLINATO ORIZZONTALE TIPO ANTONE PERLINATO VERTICALE TIPO ANTONE ANTHEA IN LEGNO DOUGLAS TINTO NOCE, VERSIONE PORTAFINESTRA, CON PANNELLI GELOSIA TIPO PERSIANA.

9 ANTHOS PERSIANE IN ACCIAIO ASTA INFERIORE PRIMA DELLA POSA ROSTRO FISSO GUARNIZIONE ASTA INFERIORE DOPO LA POSA CON TERMINALE AVVITATO TASSELLO CHIMICO DI ANCORAGGIO STECCHE LA SUA FORZA LA STRUTTURA DI ANCORAGGIO LA STRUTTURA DEL BATTENTE Due configurazioni base. Anthos può Preziose finiture sulle cerniere. LA SUA BELLEZZA Applicata saldamente al muro, Il battente è costituito da uno essere a singolo o doppio battente. Due proposte di modelli: Classic circonda il battente su tre lati ed è scatolato perimetrale con all interno Una possibilità di installazione. con cappuccio lavorato e Modern composta da due profili in acciaio stecche ovali (perline). Speciali cerniere consentono l instal- con cappuccio liscio, entrambi in zincato avvitati uno sull'altro: La cornice è in profilo di alluminio lazione a filo muro esterno. versione ottone o cromata nera. controtelaio e telaio. Entrambi anodizzato nero, a bordi raggiati. Più colore al telaio. Oltre alla ver- Un fissaggio perfetto. Sono sono verniciati a polveri in Lungo il lato delle cerniere sono sione standard bucciato in verde RAL disponibili rondelle inclinate per poliestere, cioè trattati in modo da posti i rostri fissi, che a battente 00, il telaio può essere fornito in il montaggio del controtelaio con essere meno inquinanti e chiuso si inseriscono nelle cavità altre quattro varianti di colore: bianco tasselli chimici, che guidano il più resistenti alla salsedine corrispondenti sul telaio, in modo da RAL 00, nero RAL 00, grigio tassello all'interno del muro e agli agenti atmosferici. impedire lo scardinamento. antracite RAL 0, testa di moro. migliorando il fissaggio. VOCABOLARIO TECNICO struttura di ancoraggio. Realizzato con struttura ACCIAIO ALUZINC: trattato in modo da strandardizzata a C, è fissato al muro con garantire una resistenza alla ruggine da a robustissime zanche in acciaio o, a scelta, con volte superiore alla normale zincatura a caldo. adeguati tasselli. TELAIO: la parte più esterna della struttura di SCOCCA: l'anima della persiana. Il battente è ancoraggio. È saldato a filo continuo alle cerniere costituito da uno scatolato perimetrale con che, unite a quelle del battente, consentono alla all interno stecche ovali (perline). persiana di ruotare sui cardini. ROSTRI FISSI: posti sul battente dal lato cerniere, CONTROTELAIO: la parte più interna della sono realizzati in tondo Ø mm cromati neri.

10 ANTHOS DUE POSSIBILITÀ DI SCELTA PER UNA SICUREZZA UNICA LA SERRATURA A DOPPIA MAPPA Sicura e affidabile in ogni situazione, Anthos è realizzata con serratura a doppia mappa protetta da una piastra d'acciaio antieffrazione e antitrapano. Il funzionamento CHIAVE A DOPPIA MAPPA è estremamente semplice: ruotando la manopola si azionano le chiusure in alto e in basso. La doppia cifratura protegge dai tentativi di scasso e di duplicazione della chiave. IL CILINDRO DI ALTA SICUREZZA SERRATURA A CILINDRO A richiesta Anthos può montare la serratura a cilindro, per soddisfare i più elevati requisiti di protezione. La chiusura avviene in due fasi. Prima si ruota la piccola manopola che CHIAVE A CILINDRO BOSS comanda l'inserimento dell'asta verticale nella sede ricavata nel telaio, in alto e nella sede ricavata nel davanzale/pavimento in basso. Poi si aziona la chiave del cilindro. Quest'ultima operazione manda in frizione la serratura e blocca il funzionamento della manopola. ANTHOS: PERSIANA IN ACCIAIO COLORE VERDE BUCCIATO VERSIONE FINESTRA. CILINDRO DI SICUREZZA

11 GRETA GRATE DI SICUREZZA IN ACCIAIO DISPOSITIVO DI CHIUSURA DELL ANTA SEMIFISSA SERRATURA SERRATURA A CILINDRO ZONA CHIUSURA GRATA VERSIONE SCORREVOLE LA SUA FORZA LA STRUTTURA DI ANCORAGGIO essere meno inquinanti e più resistenti La cornice è in profilo di alluminio LA SERRATURA Applicata saldamente al muro, circon- alla salsedine e agli agenti atmosferici. anodizzato nero, a bordi raggiati. Greta è dotata di serratura triplice da il battente su tre lati ed è composta LA STRUTTURA DEL BATTENTE Lungo il lato delle cerniere sono posti con asta di chiusura inferiore e da due profili in acciaio zincato avvitati Sbarre in acciaio del diametro di i rostri fissi, che a battente chiuso si superiore, chiave a doppia mappa. uno sull'altro: controtelaio e telaio. mm, verniciate a polveri in poliestere inseriscono nelle cavità corrispondenti A richiesta, può anche essere forni- Entrambi sono verniciati a polveri in per esterni, si intrecciano saldamente sul telaio, in modo da impedire lo ta con serratura a cilindro. poliestere, cioè trattati in modo da creando una barriera impenetrabile. scardinamento. VOCABOLARIO TECNICO ACCIAIO ZINCATO: sottoposto a un trattamento che lo rende altamente resistente all'invecchiamento e alla corrosione. TELAIO: la parte più esterna della struttura di ancoraggio. CONTROTELAIO: la parte più interna della struttura di ancoraggio. ROSTRI FISSI: posti sul battente dal lato cerniere, sono realizzati con tondino Ø mm cromati neri. 0

12 Esecutivo Anthe/Space Version : Pagina GRATA DI SICUREZZA GRETA A DOPPIO BATTENTE PER FINESTRA, COLORE VERDE ED ELEMENTI OSCURANTI TIPO PERSIANA IN LEGNO DOUGLAS TINTO NOCE.

13 CERNIERE REGISTRABILI ELEMENTI OSCURANTI GAMMA COLORI BATTUTA REGISTRABILE CERNIERE LA SUA BELLEZZA Quattro configurazioni base. Greta può essere a battente singolo o modo indipendente dalla grata. Più colore al telaio. Oltre alla MODELLO TIPO A MODELLO TIPO B doppio, solo cornice telaio per grata versione standard in verde bucciato a battente, grata fissa interno muro RAL 00, il telaio può essere fornito o grata fissa esterno muro. in altre quattro varianti di colore: bian- Ed è sempre possibile richiedere co RAL 00, nero RAL 00, grigio forme e dimensioni personalizzate. Configurazioni alternative. Greta è antracite RAL 0, testa di moro. Preziose finiture sulle cerniere. MODELLO TIPO C MODELLO TIPO D disponibile anche a libro a ante, Due proposte di modelli: Classic con ante, ante. cappuccio lavorato e Modern con Due possibilità di installazione. cappuccio liscio, entrambi in versione Due versioni specifiche di cerniere, ottone o cromata nera. lunga, o corta, consentono l'installa- Un fissaggio perfetto. Sono zione a filo o a interno muro. disponibili rondelle inclinate per il MODELLO TIPO E MODELLO TIPO F Per lasciare fuori anche la luce. montaggio del controtelaio con Le ante sono predisposte per l'eventuale montaggio di elementi oscuranti, nuovi o preesistenti, apribili in tasselli chimici, che guidano il tassello all'interno del muro migliorando il fissaggio. IN FUNZIONE DELLA LARGHEZZA DEL SERRAMENTO I DISEGNI DELLA GRATA POSSONO ESSERE MODIFICATI IN FASE DI REALIZZAZIONE.

14 SPACE SISTEMI DI CHIUSURA A SCOMPARSA PER FINESTRE E PORTEFINESTRE SPACCATO DELLA STRUTTURA LA SUA AFFIDABILITÀ Struttura interparete. È costituita Scorrimento. Leggero e silen- Più semplicità. Space può essere con la possibilità di aprirli singolar- I SUOI VANTAGGI da due lastre parallele in acciaio zioso, avviene tramite carrelli inserito nelle nuove costruzioni e in mente o separatamente. zincato ricoperte da una rete, speciali e un binario sostituibile in ogni tipo di muratura. Più durata. Gli infissi sono meno anch'essa zincata. Sulla rete viene alluminio, con portata fino Più praticità. Rende l'apertura e la esposti alla corrosione degli agenti poi applicato un pannello coibente a 0 kg. chiusura degli infissi esterni estrema- atmosferici, perché rientrano nel e su di esso l'intonaco. L'aspetto Compatibilità. Si adatta a mente comoda e facile, eliminando il muro ogni volta che vengono aperti. esterno finale è quello di una qualsiasi tipo di parete esterna. fastidioso problema del bloccaggio Più eleganza. Space migliora normale parete. Dimensioni. Space è sempre esterno delle ante e permettendo di l'estetica di tutta la casa, consentendo Sede interna. Molto spaziosa, disponibile nelle misure indicate recuperare spazio prezioso. di proteggere dalle intrusioni solo a seconda del modello può dal cliente, con possibilità di Più versatilità. Può contenere fino a quando occorre e di far scomparire gli ospitare diverse combinazioni chiudere vani larghi fino a 0 cm tre infissi scorrevoli insieme, di infissi quando si desidera aprire alla di infissi esterni. e alti fino a 0 cm. qualsiasi tipo ed a una o due ante, luce e all'aria. VOCABOLARIO TECNICO ACCIAIO ZINCATO: sottoposto a un trattamento che lo rende altamente resistente all'invecchiamento e alla corrosione.

15 LA SUA VERSATILITÀ SPACE MONO Per grata di sicurezza Persiana in legno Finestra Adatto a tutti i tipi di grata di protezione, persiana SPACE MONO motorizzato Per persiana in legno Per rendere ancora più comodo l'utilizzo delle chiusure SPACE DUO Per grata di sicurezza più persiana in legno Per grata di sicurezza più finestra Per persiana in legno più finestra Progettato per raddoppiare la praticità, Space Duo può contenere al SPACE MONO in legno e finestra scorrevoli, Space Mono risolve in suo interno svariate combinazioni di infissi esterni scorrevoli. Questi scorrono modo rapido e silenzioso ogni problema di apertura indipendentemente su binari separati, offrendo la massima facilità e libertà e chiusura degli infissi esterni. esterne, Space Mono è proposto anche in versione automatica e motorizzata per persiane in legno. Aprire e chiudere gli scuri in estate senza rinunciare al fresco, o avere di manovra. I modelli con finestra scorrevole consentono inoltre di recuperare Questi rientrano docilmente nel muro senza bisogno ancora più luce nei mesi freddi senza rischiare raffreddori, lo spazio interno, normalmente occupato dalle ante tradizionali. Space Duo di essere fissati alla parete, pronti a donare privacy e diventa così facile e veloce. Space Mono motorizzato può è disponibile nelle versioni Singolo e Doppio. sicurezza solo quando serve. Space Mono è disponibile nelle versioni Singolo e Doppio. essere comandato singolarmente o con sistema centralizzato, per muovere più persiane contemporaneamente. SPACE TRIO Per grata di sicurezza più persiana in legno più finestra Trio è il modello più completo della gamma Space per esterni. Contiene infatti ben tre infissi scorrevoli - grata di sicurezza, persiana in legno e SPACE DUO finestra - montati su binari indipendenti. Questo consente non solo di utilizzare SPACE TRIO pienamente lo spazio delle pareti vicino alle finestre, sia all'interno sia all'esterno di casa. Ma anche di scegliere con la massima semplicità e comodità il tipo di chiusura più adatto a seconda della stagione, delle condizioni atmosferiche e delle esigenze di sicurezza del momento. Space Trio è disponibile nelle PER QUALSIASI CONSULENZA POTETE RIVOLGERVI AL VOSTRO RIVENDITORE DI FIDUCIA O AL NUMERO VERDE 00/0 O AL SITO DIERRE versioni Singolo e Doppio.

16 GRATA DI SICUREZZA GRETA IN VERSIONE SCORREVOLE PER PORTAFINESTRA, COLORE TESTA DI MORO.

17 ANTHEA PERSIANA DI SICUREZZA PER FINESTRA A DUE BATTENTI ANTHEA E LA SUA PERFETTA INSTALLAZIONE 0, SCANTONATURA MAX, FINITURA INTONACO MONTAGGIO CON FINITURA INTONACO SERRAMENTO ZANCA SERRAMENTO MIN FINITURA INTONACO MIN 0 0 MAX MAX, CONTROTELAIO A + - mm TELAIO BOCCOLA A POZZETTO SEZIONE VERTICALE 0, SCANTONATURA MAX, MONTAGGIO CON FINITURA MARMO SERRAMENTO 0 ZANCA SERRAMENTO LA SUA FORZA LA SUA BELLEZZA LA SUA ORIGINALITÀ 0 MAX MIN MAX, 0 0 FINITURA IN MARMO MIN FINITURA IN MARMO GUARNIZIONE CONTROTELAIO 0 0 A + - mm TELAIO BOCCOLA A POZZETTO Asta superiore di chiusura Telaio Cerniere registrabili Controtelaio Acciaio esterno Carenatura in acciaio plastificato Omeghe di rinforzo Zanca SEZIONE VERTICALE Feritoia per passaggio luce testa di moro Serratura a doppia mappa Pozzetto a davanzale e aria per mod. Gelosia con retina Rostri fissi antiscardino 0 Asta inferiore di chiusura antinsetti (zanzariera)

18 ANTHEA E LA SUA PERFETTA INSTALLAZIONE (L-00) ANTHEA SCORREVOLE (+00) L L+ L L- L L- L ANTHEA SCORREVOLE 0, SCANTONATURA MAX, FINITURA IN LEGNO MONTAGGIO CON FINITURA IN LEGNO L (VANO MURO) 0 (GIOCO D'USO), L L 0 SERRAMENTO 0 00 L ANTA SCORREVOLE CASSONETTO IN ACCIAIO ZANCA SERRAMENTO LATO ZANCA 0 FINITURA IN LEGNO 0 MIN 0 VITE MIN GUARNIZIONE 0, SEZIONE VERTICALE MAX BOCCOLA A POZZETTO MAX CONTROTELAIO TELAIO A + - mm MAZZETTA SMONTABILE LATO 0 (GIOCO D'USO) TRAVERSA SUPERIORE IN ACCIAIO MAZZETTA SMONTABILE GUIDA DI SCORRIMENTO REGISTRO IN ALTEZZA SEZIONE VERTICALE ANTA SCORREVOLE MAX 0, SERRAMENTO SISTEMA DI ANCORAGGIO A MURO TRAMITE TASSELLI CHIMICI SERRAMENTO ANTHEA SCORREVOLE DOPPIO BATTENTE (L-) (+) L L-0 L L/- L L/- L H ( ALTEZZA VANO MURO ) LNH ( ALTEZZA LUCE NETTA) LATO PIANO PAVIMENTO O DAVANZALE MIN 0 0 ANTHEA SCORREVOLE DOPPIO BATTENTE MIN A + - mm L-0 (VANO MURO) MAX BARRA FILETTATA DADO M CONTROTELAIO 0 (GIOCO D'USO) L/- L/- L (LUCE MURO) - L - 00 L/- L/- 0 (GIOCO D'USO) RONDELLA INCLINATA GABBIA RETINATA TELAIO LATO CASSONETTO IN ACCIAIO BICOMPONENTE SOLIDIFICATO BOCCOLA A POZZETTO ANTA SEMIFISSA 0 SERRATURA 0 SEZIONE VERTICALE ANTA MOBILE ZANCA LATO

19 ANTHEA E LE SUE MISURE ANTA 0, R. MIN = + 0 SINISTRO ANTA DESTRO R. MIN = + 0, DISPONIBILE CON CHIAVE PASSANTE DISPONIBILE CON CHIAVE PASSANTE ANTE ANTE SINISTRO SCHEMA TECNICO ANTHEA SINISTRA 0 (:) +, R. MIN = (:) (:) + SCHEMA TECNICO ANTHEA DESTRA 0 (:) + DESTRO 0 R. MIN = (:) +, (:) + 0 MAX MAX, DISPONIBILE CON CHIAVE PASSANTE, DISPONIBILE CON CHIAVE PASSANTE 0 ( :) +, R. MIN = (:) + SINISTRO 0 0 MAX 0 0 ANTE A LIBRO LNH - LUCE NETTA PASSAGGIO 0 0 DESTRO R. MIN = (:) +, ( :) + 0 NON DISPONIBILE CON CHIAVE PASSANTE MAX 0 0 ANTE A LIBRO LNH - LUCE NETTA PASSAGGIO NON DISPONIBILE CON CHIAVE PASSANTE BOCCOLA A POZZETTO ANTE BOCCOLA A POZZETTO ANTE 0 SINISTRO, R. MIN=(:)+0 R. MIN=(:) (:) + 00 (:) (:) + 00 R. MIN=(:)+00 0 DESTRO, R. MIN=(:)+0 0 (:) + 00 DISPONIBILE CON CHIAVE PASSANTE DISPONIBILE CON CHIAVE PASSANTE ANTE ANTE R. MIN=(:)+00 SINISTRO 0 0 (:) + 00 (:) (:) DESTRO R. MIN=(:)+00 (:) + 00 NON DISPONIBILE CON CHIAVE PASSANTE NON DISPONIBILE CON CHIAVE PASSANTE

20 ANTHOS PERSIANA IN ACCIAIO PER FINESTRA A DUE BATTENTI ANTHOS E LE SUE MISURE ANTHOS BATTENTE SINGOLO CONTROTELAIO MANIGLIA SERRATURA LATO STECCA MONTANTE TELAIO ZANCHE CERNIERA GIOCO D'USO LNH GIOCO D'USO 0 LATO GIOCO D'USO ANTHOS BATTENTE DOPPIO 0 CONTROTELAIO STECCA MANIGLIA LATO SERRATURA MONTANTE TELAIO CERNIERA ZANCHE 0 SEZIONE VERTICALE LA SUA FORZA LA SUA BELLEZZA LA SUA ORIGINALITÀ GIOCO D'USO 0 0 LATO GIOCO D'USO Asta superiore di chiusura Rostri antiscardino Telaio Serratura a doppia mappa 0 Zanca Asta inferiore di chiusura Cerniere registrabili Cornice in alluminio anodizzato nero Pozzetto a davanzale Dispositivo chiusura anta semifissa Controtelaio

21 GRETA GRATA DI SICUREZZA PER FINESTRA A DUE BATTENTI GRETA GRATA DI SICUREZZA PER PORTAFINESTRA A BATTENTE SINGOLO LA SUA FORZA LA SUA BELLEZZA LA SUA ORIGINALITÀ Asta superiore di chiusura Elemento oscurante Barre in acciaio Telaio battente Telaio Rostri fissi antiscardino 0 Serratura doppia mappa Cornice in alluminio anodizzato nero Asta inferiore di chiusura Controtelaio Zanca Pozzetto a pavimento 0 LA SUA FORZA LA SUA BELLEZZA LA SUA ORIGINALITÀ 0 Elemento oscurante Rostri fissi antiscardino Asta inferiore di chiusura Asta superiore di chiusura Dispositivo chiusura anta semifissa 0 Telaio battente Barre in acciaio Serratura doppia mappa Controtelaio Cerniere registrabili Cornice in alluminio anodizzato nero Telaio 0

22 GRETA E LE SUE MISURE GRETA E LA SUA INSTALLAZIONE NELLA MURATURA ESTERNA CONTROTELAIO GRATA CON CERNIERA CORTA BATTENTE SINGOLO LATO MANIGLIA SERRATURA OSCURANTE BARRE IN ACCIAIO CERNIERA ZANCHE TELAIO GRATA TELAIO SENSO DI APERTURA O CHIUSURA DELL ANTA SEZIONE VERTICALE 0 LATO GIOCO D'USO GRATA CON CERNIERA CORTA BATTENTE DOPPIO LATO CONTROTELAIO BARRE IN ACCIAIO OSCURANTE MANIGLIA SERRATURA CERNIERA ZANCHE TELAIO GRATA TELAIO GIOCO D'USO GIOCO D'USO LATO 0 GIOCO D'USO 0 0 GIOCO D'USO + 0 GRATA CON CERNIERA LUNGA BATTENTE SINGOLO LATO CONTROTELAIO MANIGLIA SERRATURA SOGLIA O DAVANZALE BARRE IN ACCIAIO CERNIERA TELAIO TELAIO GRATA 0 DESTRO LNH FILO MURO SEZIONE VERTICALE GIOCO TRA CONTROTELAIO E VANO MURO 0 LATO 0 CONTROTELAIO : (+0) 0 0 A (VANO MURO) = (+0) SINISTRO 0 LNH = LUCE NETTA ALTEZZA (PASSAGGIO EFFETTIVO) H = LNH + VANO MURO O LUCE ARCHITETTONICA LATO CONTROTELAIO LATO GRATA CON CERNIERA LUNGA BATTENTE DOPPIO BARRE IN ACCIAIO MANIGLIA SERRATURA SOGLIA O DAVANZALE CERNIERA TELAIO GRATA TELAIO FILO MURO CONTROTELAIO : (+0) VANO MURO : (+0)

23 GRETA SCHEMI TECNICI GRETA SCHEMI TECNICI MONTAGGIO OSCURANTE IN LEGNO SU GRATA A BATTENTE A FILO MURO (GBC) GRATA FISSA MONTAGGIO MURO CORNICE PER GRATA A BATTENTE SUL TELAIO È POSSIBILE SALDARE, A CARICO DEL CLIENTE, QUALSIASI DISEGNO O TRAMA. IL TELAIO VIENE FORNITO GREZZO, NON VERNICIATO. DA 00 A 000 mm DA 00 A 000 mm DA 00 A 000 mm DA 00 A 000 mm SPESSORE mm SPESSORE mm KIT PER MONTAGGIO OSCURANTE IN LEGNO NEL VANO DEL MURO ( MAZZETTA - GBL) GRATA FISSA MONTAGGIO MURO GRATA A BATTENTE DISPOSTA A FILO MURO (GRATA CON CERNIERE CORTE) GRATA A BATTENTE DISPOSTA NEL VANO MURO (GRATA CON CERNIERE LUNGHE) 0 0

24 SPACE MONO SPACE DUO SPACE DUO 0 LA SUA BELLEZZA LA SUA ORIGINALITÀ LA SUA BELLEZZA LA SUA ORIGINALITÀ Binario Struttura cassonetto Montante laterale Testata Serratura Grata Testata Pannello in materiale coibente Falsotelaio in legno Guide indipendenti Cornice 0 Finestra scorrevole Serramento interno a battente Serratura Elemento scorrevole (grata) Struttura cassonetto Falsotelaio in legno Binario per finestra scorrevole Pannello in materiale coibente Montante laterale

25 SPACE TRIO SPACE MONO E LA SUA INSTALLAZIONE NELLA MURATURA ESTERNA SCHEMA DI MONTAGGIO DEL CASSONETTO PER - Struttura del cassonetto - Pannelli in materiale coibente - Montante laterale - Testata - Guida smontabile in alluminio - Distanziale - Montanti e traverso superiore in legno 0 SCHEMA CASSONETTO ASSEMBLATO PRIMA DELLA POSA NEL VANO MURO LA SUA BELLEZZA LA SUA ORIGINALITÀ Guide indipendenti Pannello in materiale coibente Grata Testata Serratura 0 Persiana in legno Cornice Montante laterale Finestra scorrevole Struttura cassonetto Falsotelaio in legno Binario per finestra scorrevole

26 - Davanzale - Struttura del cassonetto - Pannelli in materiale coibente - Elemento scorrevole (persiana in legno) - Telaio del serramento interno - Serramento interno (finestra) - Montanti cornice esterna (coprifili) - Zanzariera - Cornice esterna SPACE MONO CON MOTORIZZAZIONE - ANTA SINGOLA - Motore - Pulsante - Scatola di derivazione - Cavo alimentazione ELEMENTO SCORREVOLE (GRATA O PERSIANA IN LEGNO) MONTANTE LATERALE FALSOTELAIO IN LEGNO FILO INTONACO CASSONETTO SPACE PANNELLO COIBENTE 0

27 SPACE MONO E LE SUE MISURE A - SPACE MONO PER GRATA O PERSIANA IN LEGNO SCORREVOLE SEZIONE VERTICALE E - SPACE MONO PER GRATA O PERSIANA IN LEGNO SCORREVOLE ANTA SINGOLA/ ALLOGGIAMENTO DELLA STRUTTURA NEL VANO DEL MURO TESTATA SUPERIORE IN ACCIAIO A = +0 + FALSOTELAIO IN LEGNO 0 GUIDA DI SCORRIMENTO G.0 GRATA O PERSIANA IN LEGNO SCORREVOLE A - SPACE MONO PER GRATA O PERSIANA SEZIONE VERTICALE VANO MURO Luce architettonica-luce netta altezza LNH ALTEZZA ELEMENTO SCORREVOLE F LNH+ PASSAGGIO EFFETTIVO G LNH- VANO MURO H LNH+0 ALTEZZA FALSOTELAIO M LNH+ B - SPACE MONO PER GRATA SCORREVOLE ANTA SINGOLA =A-0 Luce netta larghezza-passaggio effettivo =A-0 Luce netta larghezza-passaggio effettivo VANO MURO Luce architettonica A +0 LARGHEZZA GRATA SCORREVOLE B + LARGHEZZA FALSOTELAIO D + C - SPACE MONO PER PERSIANA IN LEGNO SCORREVOLE ANTA SINGOLA =A-0 Luce netta larghezza-passaggio effettivo VANO MURO Luce architettonica A +0 LARGHEZZA PERSIANA SCORREVOLE B + LARGHEZZA FALSOTELAIO D + D - SPACE MONO PER GRATA O PERSIANA IN LEGNO SCORREVOLE ANTA DOPPIA =A- Luce netta larghezza-passaggio effettivo VANO MURO Luce architettonica A + LARGHEZZA ELEMENTO SCORREVOLE B + A + + LARGHEZZA FALSOTELAIO D + E - SPACE MONO SEZ. ORIZZONTALE ANTA SINGOLA VANO MURO Luce architettonica A +0 VANO MURO A + LARGHEZZA FALSOTELAIO D + F LNH G M H ATTENZIONE: MONTARE L'ELEMENTO SCORREVOLE NEL CASSONETTO PRIMA DI FISSARE IL SERRAMENTO A BATTENTE PIANO PAVIMENTO O DAVANZALE B - SPACE MONO PER GRATA SCORREVOLE ANTA SINGOLA, A G.0 G.0 D, B 0 C - SPACE MONO PER PERSIANA IN LEGNO SCORREVOLE ANTA SINGOLA G.0 0 0, D = + +, 0 A = VANO MURO = + + FILO INTONACO ) Montante laterale - ) Falsotelaio in legno per montaggio serramento a battente - )Struttura cassonetto - ) Pannello coibente 0 G.0 D - SPACE MONO PER GRATA O PERSIANA IN LEGNO SCORREVOLE ANTA DOPPIA B F - SPACE MONO PER GRATA O PERSIANA IN LEGNO SCORREVOLE ANTA DOPPIA/ ALLOGGIAMENTO DELLA STRUTTURA NEL VANO DEL MURO +, G.0 A D A = + G.0, + B 0 G.0 F - SPACE MONO SEZ. ORIZZONTALE ANTA DOPPIA =A- Luce netta larghezza-passaggio effettivo VANO MURO Luce architettonica A + VANO MURO A + LARGHEZZA FALSOTELAIO D +, A G.0 G.0 G.0, B 0 0 0, D = + +, A = DIMENSIONI IN MM G.0 FILO INTONACO D ) Struttura cassonetto - ) Pannello coibente - ) Falsotelaio in legno per montaggio serramento a battente

28 SPACE DUO E LE SUE MISURE A - SPACE DUO PER GRATA E FINESTRA SCORREVOLI SPACE DUO PER PERSIANA IN LEGNO E FINESTRA SCORREVOLI SEZIONE VERTICALE C - SPACE DUO PER GRATA E FINESTRA SCORREVOLI SPACE DUO PER PERSIANA IN LEGNO E FINESTRA SCORREVOLI/ANTA SINGOLA /ALLOGGIAMENTO DELLA STRUTTURA NEL VANO DEL MURO F.0 TESTATA SUPERIORE IN ACCIAIO TRAVERSO FALSOTELAIO IN LEGNO A = G.0 F.0 GUIDA DI SCORRIMENTO ELEMENTO SCORREVOLE SERRAMENTO ALZANTE SCORREVOLE (FINESTRA O PORTA FINESTRA) 0 0 F LNH G K M H PIANO PAVIMENTO O DAVANZALE A B 0 B - SPACE DUO PER GRATA E FINESTRA SCORREVOLI/ANTA SINGOLA, A, B 0 E C 0 +, G.0 E D A = +, G.0 F.0 C 0 +, G.0 G.0 G.0 G.0 F A - SPACE DUO SEZIONE VERTICALE VANO MURO Luce architettonica-luce netta altezza LNH ALTEZZA ELEMENTO SCORREVOLE F LNH+ PASSAGGIO EFFETTIVO G LNH- VANO MURO H LNH+0 ALTEZZA FALSOTELAIO M LNH+ ALTEZZA SERRAMENTO K LNH D = A = VANO MURO = + + FILO INTONACO ) Montante laterale - ) Falsotelaio in legno per montaggio montanti interni - ) Struttura cassonetto - ) Pannello coibente B - SPACE DUO =A-0 Luce netta larghezza-passaggio effettivo VANO MURO Luce architettonica A +0 LARGHEZZA GRATA SCORREVOLE B + LARGHEZZA SERRAMENTO C + LARGHEZZA FALSOTELAIO D + E + D - SPACE DUO PER GRATA E FINESTRA SCORREVOLI/ANTA DOPPIA 0 B,, C - SPACE DUO ALLOGGIAMENTO =A-0 Luce netta larghezza-passaggio effettivo VANO MURO Luce architettonica A +0 VANO MURO A + LARGHEZZA FALSOTELAIO D + D - SPACE DUO =A- Luce netta larghezza-passaggio effettivo =A- Luce netta larghezza-passaggio effettivo VANO MURO Luce architettonica A + LARGHEZZA GRATA SCORREVOLE B + A + + LARGHEZZA SERRAMENTO C + A + + LARGHEZZA FALSOTELAIO D + E + E - SPACE DUO ALLOGGIAMENTO VANO MURO Luce architettonica A + VANO MURO A + LARGHEZZA FALSOTELAIO D + G.0 F.0 F.0 F.0 0 F.0 C, E - SPACE DUO PER GRATA E FINESTRA SCORREVOLI SPACE DUO PER PERSIANA IN LEGNO E FINESTRA SCORREVOLI/ANTA DOPPIA /ALLOGGIAMENTO DELLA STRUTTURA NEL VANO DEL MURO F.0 F.0 F.0 DIMENSIONI IN MM F.0, D F.0 F.0 F D = A = VANO MURO = + + FILO INTONACO ) Struttura cassonetto - ) Pannello coibente - ) Falsotelaio in legno per montaggio montanti interni

29 SPACE TRIO E LE SUE MISURE A - SPACE TRIO PER GRATA, PERSIANA IN LEGNO E FINESTRA SCORREVOLI SEZIONE VERTICALE C - SPACE TRIO PER GRATA, PERSIANA IN LEGNO E FINESTRA SCORREVOLI/ANTA SINGOLA /ALLOGGIAMENTO DELLA STRUTTURA NEL VANO DEL MURO A = +0 + F.0 TESTATA SUPERIORE IN ACCIAIO TRAVERSO FALSOTELAIO IN LEGNO 0 G.0 F.0 GUIDE DI SCORRIMENTO PERSIANA IN LEGNO (SCORREVOLE) GRATA SCORREVOLE A - SPACE TRIO SEZIONE VERTICALE VANO MURO Luce architettonica-luce netta altezza LNH ALTEZZA ELEMENTO SCORREVOLE F LNH+ PASSAGGIO EFFETTIVO G LNH- VANO MURO H LNH+0 ALTEZZA FALSOTELAIO M LNH+ ALTEZZA SERRAMENTO K LNH+ F LNH G K M H SERRAMENTO ALZANTE SCORREVOLE (FINESTRA O PORTA FINESTRA) D = A = VANO MURO = + + FILO INTONACO ) Montante laterale - ) Falsotelaio in legno per montaggio montanti interni - ) Struttura cassonetto - ) Pannello coibente B - SPACE TRIO =A-0 Luce netta larghezza-passaggio effettivo VANO MURO Luce architettonica A +0 LARGHEZZA GRATA SCORREVOLE B + LARGHEZZA SERRAMENTO C + LARGHEZZA FALSOTELAIO D + E + PIANO PAVIMENTO O DAVANZALE D - SPACE TRIO PER GRATA, PERSIANA IN LEGNO E FINESTRA SCORREVOLI/ANTA DOPPIA 0 B, A, B 0 C - SPACE TRIO ALLOGGIAMENTO =A-0 Luce netta larghezza-passaggio effettivo VANO MURO Luce architettonica A +0 VANO MURO A + LARGHEZZA FALSOTELAIO D + D - SPACE TRIO B - SPACE TRIO PER GRATA, PERSIANA IN LEGNO E FINESTRA SCORREVOLI/ANTA SINGOLA G.0 F.0 F.0 F.0 G.0 G.0 G.0 F.0 F.0 F.0 =A- Luce netta altezza-passaggio effettivo VANO MURO Luce architettonica A + LARGHEZZA GRATA SCORREVOLE - B + A + + PERSIANA IN LEGNO SCORREVOLE LARGHEZZA SERRAMENTO C + A + + LARGHEZZA FALSOTELAIO D + E +, A, B 0 0 F.0 C, E D, F.0 C 0 E - SPACE TRIO ALLOGGIAMENTO =A- Luce netta larghezza-passaggio effettivo VANO MURO Luce architettonica A + VANO MURO A + LARGHEZZA FALSOTELAIO D + G.0 G.0 G.0 G.0 G.0 G.0 F.0 F.0 E - SPACE TRIO PER GRATA, PERSIANA IN LEGNO E FINESTRA SCORREVOLI/ANTA DOPPIA /ALLOGGIAMENTO DELLA STRUTTURA NEL VANO MURO +, A = + +, F.0 F.0 DIMENSIONI IN MM, F.0 E C 0 D D = A = VANO MURO = + + FILO INTONACO ) Struttura cassonetto - ) Pannello coibente - ) Falsotelaio in legno per montaggio montanti interni

30 SPACE MONO SPACE DUO PER PERSIANA IN LEGNO - SINGOLO PER GRATA PIÙ PERSIANA IN LEGNO - SINGOLO PER GRATA - SINGOLO PER PERSIANA IN LEGNO - DOPPIO PER GRATA PIÙ PERSIANA IN LEGNO - DOPPIO PER GRATA - DOPPIO PER FINESTRA O PORTAFINESTRA - SINGOLO PER PERSIANA IN LEGNO PIÙ GRATA - SINGOLO PER FINESTRA O PORTAFINESTRA - DOPPIO PER PERSIANA IN LEGNO PIÙ GRATA - DOPPIO Dotazione di serie: Guide in alluminio, carrelli con cuscinetti a rullini/portata 0 kg, pannello di materiale coibente, falsotelaio in legno per fissaggio serramento interno, a battente spessore struttura mm 0, interno struttura mm, max spessore anta mm 0. Dotazione di serie: Guide in alluminio, carrelli con cuscinetti a rullini/portata 0 kg, pannello di materiale coibente, falsotelaio in legno per fissaggio serramento interno, a battente spessore struttura mm, interno struttura mm, max spessore anta mm 0.

31 SPACE DUO SPACE TRIO PER GRATA DI PROTEZIONE PIÙ FINESTRA - SINGOLO PER GRATA DI PROTEZIONE PIÙ FINESTRA - DOPPIO PER GRATA DI PROTEZIONE PIÙ PERSIANA IN LEGNO PIÙ FINESTRA - SINGOLO PER PERSIANA IN LEGNO PIÙ FINESTRA - SINGOLO PER GRATA DI PROTEZIONE PIÙ PERSIANA IN LEGNO PIÙ FINESTRA - DOPPIO PER PERSIANA IN LEGNO PIÙ FINESTRA - DOPPIO Dotazione di serie: Guide in alluminio, carrelli con cuscinetti a rullini/portata 0 kg, pannello di materiale coibente, falsotelaio in legno per fissaggio montanti interni, spessore struttura mm, interno struttura mm, max spessore anta mm 0. Dotazione di serie: Guide in alluminio, carrelli con cuscinetti a rullini/portata 0 kg, pannello di materiale coibente, falsotelaio in legno per fissaggio montanti interni, spessore struttura mm 0, interno struttura mm, max spessore anta mm 0. 0

32 LA CASA DIERRE Dierre ha messo a punto un sistema di sicurezza completo, per proteggere il vostro ambiente con soluzioni ad alto contenuto tecnologico unito al più elevato livello estetico. Livello che caratterizza nello stesso modo tutte le porte per interni che vanno a completare l'offerta Dierre. 0 Anthea. Persiana per porte finestre Space. Chiusura scorrevole a scomparsa per porte finestre Porta per interni in legno o laccata Vitra. Porta d ingresso blindata a vetri Anthos. Persiana in acciaio Greta. Grata in acciaio per finestra Domina. Porta per interni Cassaforte 0 Porta per interni in legno massiccio Space. Chiusura scorrevole a scomparsa per porte interne Vulcano. Porta blindata tagliafuoco Idra. Porta tagliafuoco Under. Porta di sicurezza per locali di servizio Multipla. Porta coibentata in acciaio Portone garage basculante

33 IN ADV CHIUSURE DI SICUREZZA ATRA SERRATURE E CASSEFORTI PORTE Key Hi-Fi AT Sentry Sentry T Asso Esa Europa Vitra D-Code Serratura a frizione Serratura a doppia mappa e cilindro di alta sicurezza Serratura a doppia mappa Serratura a cilindro Serratura a cilindro e doppio deviatore Hook Scocca monolamiera Certificata ad alta resistenza antieffrazione Omologazioni Europee Ampia superficie vetrata Serratura a doppia mappa e controllo elettronico Serratura a doppia mappa e cilindro e controllo elettronico Serratura elettronica motorizzata Antipanico Per interni Elettra Pass Domina Vulcano Tagliafuoco a norma UNI Under Per locali di servizio SERRAMENTI Anthos Anthea Greta CASSEFORTI Elettroniche Con chiave Con combinatore Con chiave e combinatore CHIUSURE SCORREVOLI A SCOMPARSA Persiana in acciaio Persiana per finestre e porte finestre Grata in acciaio Casseforti di sicurezza in modelli per interni ed esterni, con chiusure elettroniche, con chiave, con combinatore e con chiave e combinatore. Serrature in 0 versioni differenti: per porte blindate, grate scorrevoli, porte di sicurezza, persiane blindate, porte in stile e di serie. PORTE PER INTERNI famiglie di porte per interni per modelli con rivestimento in legno disponibile in differenti essenze. E famiglie per modelli disponibili in tutte le laccature RAL. PORTE PER INTERNI IN LEGNO MASSICCIO Porte interne in legno massiccio disponibili in I modelli e differenti essenze. CHIUSURE BASCULANTI Top Garage Stop Welcome Click RIVESTIMENTI Basculanti di sicurezza Basculanti di sicurezza Basculanti Basculanti con meccanismo a molle Sistemi di chiusura scorrevoli a scomparsa per porte interne e per finestre. CHIUSURE TAGLIAFUOCO ACCIAIO Idra Visual Sigla Rolling Cross LEGNO Opera SPECIALI Luxor Policolor Polilux Multipla Club Porte tagliafuoco Porte tagliafuoco a vetri Porte tagliafuoco rivestite in legno Portoni scorrevoli tagliafuoco Porte tagliafuoco scorrevoli verticali Porte in legno tagliafuoco Porte vetrate Porte da interni con rivestimento con PVC Porte da interni tamburate, preverniciate o zincate Porte coibentate in acciaio preverniciato Porte da interni zincate I colori dei rivestimenti potrebbero risultare alterati nella riproduzione a stampa. Dierre S.p.A. si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento, anche senza preavviso, le caratteristiche dei prodotti illustrati nel presente catalogo. CATALOGO ANTHEA, ANTHOS, GRETA, SPACE ESTERNI - FEBBRAIO 00 - N DIERRE S.p.A. - Strada Statale per Chieri, / - 0 Villanova d Asti (AT) - Tel. +/ Fax +/ info@dierre.it -

VITRA Porte di sicurezza a vetri

VITRA Porte di sicurezza a vetri VITRA Porte di sicurezza a vetri CHIUSURE DI SICUREZZA Vitra. I vantaggi piú trasparenti Sintesi altamente avanzata di garanzie di protezione e vantaggi estetici, la porta Vitra è la soluzione ottimale

Dettagli

SINGLE SINGLE D-CODE DOUBLE

SINGLE SINGLE D-CODE DOUBLE SINGLE SINGLE D-CODE DOUBLE LA SICUREZZA APRE LE PORTE A TUTTI. La casa, un sinonimo di privacy e protezione dove sentirsi liberi in ogni momento. Per questo il desiderio di sicurezza diventa irrinunciabile

Dettagli

R.M. 1 R.M. 2 R.M. 3 PORTE BLINDATE LINEA RM

R.M. 1 R.M. 2 R.M. 3 PORTE BLINDATE LINEA RM R.M. 1 R.M. 2 R.M. 3 PORTE BLINDATE LINEA RM Porte blindate modello RM: la sintesi estrema tra sicurezza, solidità, convenienza. La struttura in doppia lamiera d acciaio di spessore 8/10. I cardini regolabili

Dettagli

Rever multiuso il minimo essenziale, il massimo delle prestazioni

Rever multiuso il minimo essenziale, il massimo delle prestazioni Rever il minimo essenziale, il massimo delle prestazioni www.ninz.it Caratteristiche Porte LA MULTIUSO ECONOMICA DAI TANTISSIMI PREGI La qualità come primo obbiettivo Porta interamente zincata, comprese

Dettagli

PRISMA PERSIANE E SCURI BLINDATI IN ACCIAIO CON CERTIFICATO ANTIEFFRAZIONE IN CLASSE 3 18 PIQUADRO

PRISMA PERSIANE E SCURI BLINDATI IN ACCIAIO CON CERTIFICATO ANTIEFFRAZIONE IN CLASSE 3 18 PIQUADRO PRISMA PERSIANE E SCURI BLINDATI IN ACCIAIO CON CERTIFICATO ANTIEFFRAZIONE IN CLASSE 3 18 PIQUADRO 19 PRISMA PRISMA è la linea di PERSIANE e SCURI BLINDATI in acciaio. PRISMA è composta da: Ante costituite

Dettagli

EQUATORIUM. Controtelaio per alzante e persiana scorrevole CONTROTELAI PER ESTERNI

EQUATORIUM. Controtelaio per alzante e persiana scorrevole CONTROTELAI PER ESTERNI Controtelaio per alzante e persiana scorrevole Equatorium è il controtelaio nato per ospitare il serramento Alzante Scorrevole a scomparsa più una persiana o, in alternativa, un'inferriata. E' disponibile

Dettagli

collezione scuri e persiane in alluminio

collezione scuri e persiane in alluminio collezione scuri e persiane in alluminio 2 donà. scegliere consapevolmente. collezione scuri e persiane in alluminio Premessa Il legno è l origine Qualità e materia prima I vantaggi del legno. Premessa

Dettagli

PORTE TAGLIAFUOCO PORTE SU MISURA CON PARETI IN CARTONGESSO

PORTE TAGLIAFUOCO PORTE SU MISURA CON PARETI IN CARTONGESSO METALLICA TAGLIAFUOCO CARTONGESSO con telaio abbracciante ad angolo arrotondato ed altri vantaggi aggiuntivi: Resistenza REI 120 Una e due ante Formati standard ed a misura fino a 2545 x 2500 H Senza o

Dettagli

...la soluzione che mancava!

...la soluzione che mancava! ...la soluzione che mancava! Porta scorrevole laterale Solo 6 cm di ingombro Finitura lato esterno Liscio Goffrato Venato Legno Simil Legno Legno Massello Colorazioni RAL I colori dei campioni sono solo

Dettagli

LA SICUREZZA NON È UN LUSSO

LA SICUREZZA NON È UN LUSSO LA SICUREZZA NON È UN LUSSO GRATE, PERSIANE DI SICUREZZA E SISTEMI COMBINATI CERTIFICATI ANTIEFFRAZIONE IN CLASSE 2-3 - 4 (UNI EN 1627:2011) BLOCK CERTIFICAZIONE ANTIEFFRAZIONE CLASSE 2 (UNI EN 1627:2011)

Dettagli

PORTE ANTINCENDIO PORTE MULTIUSO

PORTE ANTINCENDIO PORTE MULTIUSO PORTE ANTINCENDIO PORTE MULTIUSO porta antincendio PORTA AD UN BATTENTE REI 60-120 1 ANTA reversibile standard conforme UNI 9723 Anta reversibile tamburata in lamiera zincata, coibentazione con materiali

Dettagli

Univer tagliafuoco tecnologia d avanguardia per la protezione dal fuoco

Univer tagliafuoco tecnologia d avanguardia per la protezione dal fuoco Univer tecnologia d avanguardia per la protezione dal fuoco www.ninz.it Caratteristiche CHE COSA LA RENDE SPECIALE? Qualità innanzitutto Porta interamente zincata, comprese le parti nascoste Costruita

Dettagli

LIBER PORTONE A LIBRO SENZA GUIDA INFERIORE

LIBER PORTONE A LIBRO SENZA GUIDA INFERIORE LIBER PORTONE A LIBRO SENZA GUIDA INFERIORE a libro scorrevoli Porte a battente a impacco verticale sezionali Porte ad impacco rapido Porte ad avvolgimento rapido Chiusure tagliafuoco Logistica IL COSTRUTTORE

Dettagli

Porta battente: presentazione prodotto. Caratteristiche e particolari tecnici. Dimensioni e versioni disponibili

Porta battente: presentazione prodotto. Caratteristiche e particolari tecnici. Dimensioni e versioni disponibili MDE IN ITLY Porta battente: presentazione prodotto La porta invisibile PannelloFilomuro rappresenta il prodotto ideale per una soluzione di perfetta continuità tra parete e porta, grazie all uso di un

Dettagli

LIBER PORTONE A LIBRO SENZA GUIDA INFERIORE

LIBER PORTONE A LIBRO SENZA GUIDA INFERIORE Stabilimento 1 Stabilimento 2 La nuova generazione delle chiusure industriali trova in IM.VA. la sua massima espressione. L azienda ha infatti messo a frutto l esperienza maturata in oltre cinquant anni

Dettagli

CATALOGO PORTE BASCULANTI

CATALOGO PORTE BASCULANTI CATALOGO PORTE BASCULANTI in legno LINEA PANTOGRAFATA Modello con telaio in ferro e pannelli da mm 15 Porta basculante con telaio perimetrale in ferro zincato: rivestimento del battente in multistrato

Dettagli

Infissi in legno con Persiana in Alluminio

Infissi in legno con Persiana in Alluminio Infissi Infissi in legno con Persiana in Alluminio Persiana in alluminio a stecche orientabili, profili arrotondati, in diverse colorazioni (anche similegno) con predisposizione zanzariera. Controtelaio

Dettagli

FIRECUT YOUR HOME, YOUR LIFE

FIRECUT YOUR HOME, YOUR LIFE FIRECUT YOUR HOME, YOUR LIFE SISTEMA FIRECUT CHIUSURE DI SICUREZZA TAGLIAFUOCO 1 FIRECUT. UNA BARRIERA FORTE PER NATURA. Il fuoco, un nemico veloce e difficile da contrastare. Per darvi un arma di difesa,

Dettagli

Doortech Controtelai per porte scorrevoli

Doortech Controtelai per porte scorrevoli Doortech Controtelai per porte scorrevoli CATAOGO Anta ngola con porta vetro Acqua 3 4 Anta ngola Anta Doppia 5 CARATTERISTICE TECNICE CONTROTEAIO INTONACO I 10 anni di garanzia sono riferiti al solo

Dettagli

S E R I E C H R O M E

S E R I E C H R O M E S E R I E C H R O M E P O R T E B L I N D A T E S E R I E C H R O M E S I C U R E D I P I A C E R E Le porte blindate della Serie Chrome hanno tutto ciò che occorre per rendere sicura, bella e confortevole

Dettagli

MAXIMA. PERSIANE di sicurezza made in italy

MAXIMA. PERSIANE di sicurezza made in italy PERSIANE di sicurezza made in italy 1 PERSIANA DI SICUREZZA L esperienza maturata nel settore della sicurezza ci ha consentito di sviluppare una persiana di alluminio blindata, coniugando eleganza estetica

Dettagli

Controtelai per porte e finestre scorrevoli

Controtelai per porte e finestre scorrevoli Controtelai per porte e finestre scorrevoli Scrigno Scrigno: i vantaggi di avere l originale Scrigno è sinonimo di qualità e garanzia, una qualità garantita, fatta per durare nel tempo e sempre riconoscibile

Dettagli

Porte Standard a 1 Battente senza Traversa Inferiore

Porte Standard a 1 Battente senza Traversa Inferiore Porte Metalliche e Tagliafuoco PASTORE Apir P Porte Standard a 1 Battente senza Traversa Inferiore REI 0 - REI 60 - REI 120 conformi alla Norma UNI 9723 Le porte tagliafuoco Apir P ad uno e due battenti

Dettagli

VITRA PORTE DI SICUREZZA A VETRI

VITRA PORTE DI SICUREZZA A VETRI VITRA VITRA PORTE DI SICUREZZA A VETRI 1 SISTEMA VITRA. LA BELLEZZA SPOSA LA SICUREZZA. La luce, un simbolo positivo, ingrediente impalpabile di ogni nostra emozione. Senza luce non c è vita, è un elemento

Dettagli

Il controtelaio per porte e sistemi scorrevoli a scomparsa LEGNOLEGNO CONSORZIO. www.eurocassonetto.com - info@eurocassonetto.com

Il controtelaio per porte e sistemi scorrevoli a scomparsa LEGNOLEGNO CONSORZIO. www.eurocassonetto.com - info@eurocassonetto.com Il controtelaio per porte e sistemi scorrevoli a scomparsa www.eurocassonetto.com - info@eurocassonetto.com CONSORZIO LEGNOLEGNO Perché Eurocassonetto? CONSORZIO LEGNOLEGNO Per risparmiare spazio e per

Dettagli

D-CODE Serratura a doppia mappa e controllo elettronico Serratura a doppia mappa e cilindro e controllo elettronico CHIUSURE DI SICUREZZA

D-CODE Serratura a doppia mappa e controllo elettronico Serratura a doppia mappa e cilindro e controllo elettronico CHIUSURE DI SICUREZZA D-CODE Serratura a doppia mappa e controllo elettronico Serratura a doppia mappa e cilindro e controllo elettronico CHIUSURE DI SICUREZZA Porte blindate Dierre. Un vero e proprio sistema di sicurezza.

Dettagli

Porta filomuro spingere e tirare

Porta filomuro spingere e tirare 2 Index 3 Porta filomuro spingere e tirare Descrizione capitolato Porta a spingere - versi di apertura Porta a spingere - componenti Porta a spingere su muratura Porta a spingere tutta altezza su muratura

Dettagli

FINESTRE MODELLO 700. - Telaio sez. 58x80 mm ed anta sez. 64x80 mm PER PORTAFINESTRE

FINESTRE MODELLO 700. - Telaio sez. 58x80 mm ed anta sez. 64x80 mm PER PORTAFINESTRE FINESTRE MODELLO 700 - Telaio sez. 58x80 mm ed anta sez. 64x80 mm - Doppia guarnizione sul telaio - Vetrocamera standard 4/20GAS/4 (28 mm) con vetro basso emissivo; spessore max realizzabile 30 mm - Ferramenta

Dettagli

AIRONE. I profilati contribuiscono in

AIRONE. I profilati contribuiscono in IBIS I profilati Ibis sono esteticamente valorizzati da una linea morbida ed arrotondata. Sicuri, stabili, proteggono dalla pioggia, dal vento e dall'umidità grazie ai particolari sistemi di chiusura,

Dettagli

SYNTESIS LINE. battente

SYNTESIS LINE. battente battente SYNTESIS LINE battente Syntesis Line battente è la soluzione che permette di installare una porta a battente raso muro, priva cioè di qualsiasi elemento quali stipiti e cornici coprifili. A seconda

Dettagli

SISTEMA AT CHIUSURE DI SICUREZZA CON SERRATURA A DOPPIA MAPPA

SISTEMA AT CHIUSURE DI SICUREZZA CON SERRATURA A DOPPIA MAPPA AT SISTEMA AT CHIUSURE DI SICUREZZA CON SERRATURA A DOPPIA MAPPA 1 SISTEMA AT. L ULTIMO ORIZZONTE DELLA SICUREZZA. La sicurezza di sentirsi a casa. La sicurezza di ritrovare i propri spazi lasciandosi

Dettagli

LA SICUREZZA IN OGNI SUA FORMA

LA SICUREZZA IN OGNI SUA FORMA LA SICUREZZA IN OGNI SUA FORMA Progex s.r.l. nasce dalla collaborazione di diverse realtà produttive per creare e produrre una gamma di prodotti rivolti ai settori edili e di sicurezza passiva, quest ultima

Dettagli

Dai luce ai tuoi sogni

Dai luce ai tuoi sogni IL MODULO VETRATO NEL CARTONGESSO IL MODULO VETRATO Dai luce ai tuoi sogni IL MODULO VETRATO PER PARETI IN CARTONGESSO È il modulo vetrato per creare visibilità e luce nelle pareti in cartongesso. VETROFACILE,

Dettagli

block Sistemi monoblocco a scomparsa su misura di pronta installazione System

block Sistemi monoblocco a scomparsa su misura di pronta installazione System TEM O AT CE RT A SIS block IFIC Sistemi monoblocco a scomparsa su misura di pronta installazione System caratteristiche block caratteristiche BLOCK, è una linea di sistemi monoblocco che riduce i tempi

Dettagli

Porte in Alluminio e PVC

Porte in Alluminio e PVC Porte in Alluminio e PVC Porte strutturali in alluminio SERIE 2002 Porta ad una o due ante con fascetta SERIE 2005 Porta ad una o due ante con o senza fascia NC50 Porta ad una o due ante con o senza fascia

Dettagli

PORTE. filo muro SYNTESIS LINE scorrevole e battente. www.eclisse.it MODELLI ABBINABILI

PORTE. filo muro SYNTESIS LINE scorrevole e battente. www.eclisse.it MODELLI ABBINABILI PORTE filo muro SYNTESIS LINE scorrevole e battente MODELLI ABBINABILI Eclisse SYNTESIS LINE - scorrevole Eclisse SYNTESIS LINE estensione - scorrevole Eclisse SYNTESIS LINE - battente www.eclisse.it PORTE

Dettagli

SERRATURA A 3 PUNTI DI CHIUSURA

SERRATURA A 3 PUNTI DI CHIUSURA 12 SERRATURA A 3 PUNTI DI CHIUSURA 12 E' la basculante a contrappesi costruita in acciaio zincato, stampato e rinforzato, con montanti di soli 6 cm, adatta per misure fino a l. 2 cm. Il telaio del manto

Dettagli

PORTE. filo muro SYNTESIS LINE scorrevole e battente. www.eclisse.it MODELLI ABBINABILI

PORTE. filo muro SYNTESIS LINE scorrevole e battente. www.eclisse.it MODELLI ABBINABILI PORTE filo muro SYNTESIS LINE scorrevole e battente MODELLI ABBINABILI Eclisse SYNTESIS LINE - scorrevole Eclisse SYNTESIS LINE estensione - scorrevole Eclisse SYNTESIS LINE - battente PORTE SYNTESIS LINE

Dettagli

IDEE E SOLUZIONI PER I TUOI SERRAMENTI

IDEE E SOLUZIONI PER I TUOI SERRAMENTI IDEE E SOLUZIONI PER I TUOI SERRAMENTI INGRESSI di SICUREZZA FINESTRE e PORTEFINESTRE SISTEMI OSCURANTI Tecnologia e Innovazione nel Rispetto della Tradizione al Servizio del Benessere dei nostri Clienti

Dettagli

SISTEMI OSCURANTI. Falegnameria F.lli Picco Catalogo sistemi oscuranti www.fratellipicco.it

SISTEMI OSCURANTI. Falegnameria F.lli Picco Catalogo sistemi oscuranti www.fratellipicco.it SISTEMI OSCURANTI SCURI SU CARDINE Gli scuri su cardine vengono fissati direttamente a muro mediante cardini e bandelle. Vengono prodotti con spessore di 46 mm. Sono adatti per muri con spessore ridotto.

Dettagli

PORTE UNIVER REI 60 REI 120

PORTE UNIVER REI 60 REI 120 PORTE UNIVER REI 60 REI 10 04 INDICE PORTE UNIVER PAGINA INDICE PORTE UNIVER 05 TIPOLOGIE/CERTIFICATI PORTE UNIVER REI 60 E REI 10 AD UNA ANTA 06 ILLUSTRAZIONI PORTE UNIVER 07 08 DESCRIZIONI/SEZIONI PORTE

Dettagli

Per chiudere in bellezza

Per chiudere in bellezza Per chiudere in bellezza Garantire protezione, senza per questo rinunciare alla bellezza, alla coerenza dello stile abitativo, al dialogo tra spazi interni ed esterni, al piacere di un ambiente luminoso

Dettagli

INDUSTRIALI - COMMERCIALI - CIVILI

INDUSTRIALI - COMMERCIALI - CIVILI CHIUSURE PER L EDILIZIA INDUSTRIALI - COMMERCIALI - CIVILI L, AZIENDA partecipa da 40 anni allo sviluppo dell Edilizia Industriale e Civile, grazie alla fornitura di una vasta gamma di chiusure. L Azienda

Dettagli

A difesa della vostra abitazione

A difesa della vostra abitazione A difesa della vostra abitazione Cancelli Estensibili A cosa servono I nostri cancelli estensibili sono un efficace antifurto e permettono di vivere in uno stato di tranquillità nella propria abitazione.

Dettagli

PROTEZIONE E CONFORT. ECOBONUS SISTEMI OSCURANTI IN ALLUMINIO FINESTRE ADATTE PER CASE PASSIVE RIQUALIFICAZIONI ENERGETICHE 65%

PROTEZIONE E CONFORT. ECOBONUS SISTEMI OSCURANTI IN ALLUMINIO FINESTRE ADATTE PER CASE PASSIVE RIQUALIFICAZIONI ENERGETICHE 65% PROTEZIONE E CONFORT. SISTEMI OSCURANTI IN ALLUMINIO FINESTRE ADATTE PER CASE PASSIVE ECOBONUS RIQUALIFICAZIONI ENERGETICHE 65% RISTRUTTURAZIONI EDILIZIE 50% in cover: DUCHESSA Portafinestra 2 ante scorrevole,

Dettagli

SUPERTHERMIC CHIUSURE INDUSTRIALI DI NUOVA GENERAZIONE

SUPERTHERMIC CHIUSURE INDUSTRIALI DI NUOVA GENERAZIONE SUPERTHERMIC CHIUSURE INDUSTRIALI DI NUOVA GENERAZIONE ESSENTIA - PORTONE A LIBRO 2+2 SENZA GUIDA INFERIORE G150 PRODOTTO CERTIFICATO UNI EN 13241-1 CE Portone industriale ad apertura a libro composto

Dettagli

nelle chiusure sezionali Isola

nelle chiusure sezionali Isola T E C N O L O G I A E I N N O V A Z I O N E nelle chiusure sezionali Isola Motoriduttore monofase o trifase Paracadute Molle Molle di Torsione Tamburo Guide Profili di Rinforzo Sistema di Scorrimento di

Dettagli

Controtelai per Interni

Controtelai per Interni Controtelai per porte e finestre scorrevoli Controtelai per Interni Caratteristiche Tecniche Controelai Ironflex 2 Anta Unica e Doppia Intonaco 4 Anta Unica e Doppia Cartongesso 5 Anta Unica e Doppia

Dettagli

ACCESSORI METALLICI PER CONTROPARETI E PARETI

ACCESSORI METALLICI PER CONTROPARETI E PARETI ACCESSORI METALLICI PER CONTROPARETI E PARETI STAFFA REGOLABILE art. NAMCP01 Codice Distanziatura dalla parete Confezione NAMCP01001 da 3 a 6 cm. 100 pz. NAMCP01002 da 6 a 9 cm. 100 pz. NAMCP01003 da

Dettagli

design CON ANIMA D ACCIAIO PORTA MAGNIFIKA IN CLASSE 4 PORTA ATMOSPHERE CON CERNIERE A SCOMPARSA SERRATURE CON RIARMO AUTOMATICO

design CON ANIMA D ACCIAIO PORTA MAGNIFIKA IN CLASSE 4 PORTA ATMOSPHERE CON CERNIERE A SCOMPARSA SERRATURE CON RIARMO AUTOMATICO NOVITÀ design CON ANIMA D ACCIAIO PORTA MAGNIFIKA IN CLASSE PORTA ATMOSPHERE CON CERNIERE A SCOMPARSA SERRATURE CON RIARMO AUTOMATICO MAGNIFIKA CONTROTELAIO PROFILO NODO PORTA CERNIERA TELAIO GUARNIZIONE

Dettagli

DE TOFFOLI P.M. P O R T E T A G L I A F U O C O P O R T E M U L T I U S O

DE TOFFOLI P.M. P O R T E T A G L I A F U O C O P O R T E M U L T I U S O DE TOFFOLI P.M. PORTE PORTE TAGLIAFUOCO MULTIUSO PORTE TAGLIAFUOCO STANDARD - AD UNA ANTA REVERSIBILI Modello UNIVER Porta tagliafuoco REI 60/120 conforme UNI 9723 ad una anta, composta da: Anta reversibile

Dettagli

E2i. Sistemi per serramenti a pacchetto Legno - fino a 40 kg ad anta senza binario a pavimento

E2i. Sistemi per serramenti a pacchetto Legno - fino a 40 kg ad anta senza binario a pavimento Sistemi per serramenti a pacchetto Legno - fino a 40 kg ad anta senza binario a pavimento SISTEMI ECLIPSE Sistemi per serramenti a pacchetto ECLIPSE Il serramento come nuovo elemento d'arredo: non più

Dettagli

SIKURA LINEA ROYAL Q. Sikura

SIKURA LINEA ROYAL Q. Sikura 1 LINEA ROYAL Q SIKURA la prima e l unica grata di sicurezza con snodo certificata in classe 4. La grata è realizzata da un telaio perimetrale di acciaio zincato di sezione 20x30x2 mm di spessore. I telai

Dettagli

Listino prezzi telaio - anta unica Listino prezzi telaio - doppia anta in larghezza Listino prezzi telaio - doppia anta in altezza

Listino prezzi telaio - anta unica Listino prezzi telaio - doppia anta in larghezza Listino prezzi telaio - doppia anta in altezza 68 Index 69 Sportello filomuro Descrizione capitolato Versi di apertura Componenti dello sportello Sportello 3 lati su muratura Sportello 4 lati su muratura Sportello 3 lati su cartongesso Sportello 4

Dettagli

PORTE TAGLIAFUOCO IDRA. 3 (edizione 06/08)

PORTE TAGLIAFUOCO IDRA. 3 (edizione 06/08) PORTE TAGLIAFUOCO IDRA 3 IDRA REI 60/120 Chiusura tagliafuoco ad uno e due battenti, 3 lati, in acciaio primerizzato, misure d'ordine in vano muro. TIPOLOGIA Idra è una soluzione flessibile e sicura che

Dettagli

Persiane blindate Grate di protezione

Persiane blindate Grate di protezione Persiane blindate Grate di protezione Azienda. La Omeca S.r.l. è un azienda nata nel 1995 ed ha operato nel settore della carpenteria metallica e realizzazione infissi metallici ed alluminio fino al dicembre

Dettagli

ELETTRA Security e Detector Serrature elettroniche motorizzate CHIUSURE DI SICUREZZA

ELETTRA Security e Detector Serrature elettroniche motorizzate CHIUSURE DI SICUREZZA ELETTRA Security e Detector Serrature elettroniche motorizzate CHIUSURE DI SICUREZZA Porte blindate Dierre. Un vero e proprio sistema di sicurezza. Il confine fra la vostra casa e il mondo intero, primo

Dettagli

CASSEFORTI E ARMADI YOUR HOME, YOUR LIFE

CASSEFORTI E ARMADI YOUR HOME, YOUR LIFE CASSEFORTI E ARMADI YOUR HOME, YOUR LIFE 3 CASSEFORTI 1 QUALITÀ DIERRE, DEDICATA ALLA SICUREZZA. La sicurezza non è un dettaglio, è una qualità indispensabile per proteggere i vostri beni. Dai piccoli

Dettagli

Le coperture mobili PATIO sono studiate per creare spazi abitativi protetti ma apribili, che conciliano la sicurezza degli interni con la suggestione

Le coperture mobili PATIO sono studiate per creare spazi abitativi protetti ma apribili, che conciliano la sicurezza degli interni con la suggestione Le coperture mobili PATIO sono studiate per creare spazi abitativi protetti ma apribili, che conciliano la sicurezza degli interni con la suggestione naturale dell'esterno. La copertura è realizzata con

Dettagli

Persiane Antieffrazione

Persiane Antieffrazione Persiane Antieffrazione La persiana Ginko è un prodotto tecnologicamente avanzato, realizzato interamente in alluminio estruso, con una blindatura interna in acciaio inox che, con gli appositi accessori

Dettagli

AVVOLGIBILI AVVOLGIBILI ALLUMINIO COLORI STANDARD

AVVOLGIBILI AVVOLGIBILI ALLUMINIO COLORI STANDARD AVVOLGIBILI AVVOLGIBILI PVC ALLUMINIO COLORI STANDARD 29 AVVOLGIBILI IN PVC TIPO PESANTE Le nostre avvolgibili in PVC, grazie all utilizzo di materie prime di alta qualità, sintetizzano un prodotto di

Dettagli

Settore 4. accessori metallici per contropareti e pareti

Settore 4. accessori metallici per contropareti e pareti Settore 4 accessori metallici per contropareti e pareti A ART. NAMCP01 B STAFFA REGOLABILE / UNIVERSALE Impiego: PER PROFILI AD U PER LA CORREZIONE DI "FOURI PIOMBO" UTILIZZO PER MONTANTI LARGHI mm. 50/55

Dettagli

Elementi in vetro verticali Griesser. w17c Parete scorrevole di vetro

Elementi in vetro verticali Griesser. w17c Parete scorrevole di vetro Elementi in vetro verticali Griesser. w17c Parete scorrevole di vetro Larghezza max. 6600 mm, impianto singolo max. 10 000 mm, impianto contrapposto Altezza max. 2600 mm Facile apertura Assoluta trasparenza

Dettagli

Casa Alfieri. Porte per interni in legno massiccio in arte povera.

Casa Alfieri. Porte per interni in legno massiccio in arte povera. IN ADV CHIUSURE DI SICUREZZA ATRA SERRATURE E CASSEFORTI PORTE Key Serratura a frizione Hi-Fi Serratura a doppia mappa e cilindro di alta sicurezza AT Serratura a doppia mappa Sentry Serratura a cilindro

Dettagli

Porte interne e pareti divisorie METRA-Flex Porte interne

Porte interne e pareti divisorie METRA-Flex Porte interne Porte interne e pareti divisorie METRA-Flex Porte interne METRA-Flex Porte interne Sintesi e qualità strutturale sono caratteristiche distintive delle porte interne Metra. Possono essere utilizzate sia

Dettagli

Catalogo 2009.indd 1 06/04/2009 21.59.05

Catalogo 2009.indd 1 06/04/2009 21.59.05 Catalogo 2009.indd 1 06/04/2009 21.59.05 La ditta Iacuzzi, fondata da Alfredo Iacuzzi e in seguito gestita dai figli, è presente da oltre 50 anni sul mercato e produce infissi in legno lamellare e massiccio,

Dettagli

EBE 85. sezioni in vista ridotte unite a prestazioni all avanguardia nell efficienza energetica: EBE 85 nasce per il progetto sostenibile

EBE 85. sezioni in vista ridotte unite a prestazioni all avanguardia nell efficienza energetica: EBE 85 nasce per il progetto sostenibile EBE 85 sezioni in vista ridotte unite a prestazioni all avanguardia nell efficienza energetica: EBE 85 nasce per il progetto sostenibile L importanza crescente che assume il tema dell energia porta con

Dettagli

ROMANIELLO INFISSI CATALOGO. tyle. New

ROMANIELLO INFISSI CATALOGO. tyle. New ROMANIELLO INFISSI CATALOGO N New ew Style tyle ROMANIELLO INFISSI Via Santa Caterina 84077 - TORRE ORSAIA SA Tel. & Fax 0974.98.57.06 E-mail: nicola.romaniello@tiscali.it APERTURA A BATTENTE E A RIBALTA

Dettagli

il top gamma in sicurezza trasparente

il top gamma in sicurezza trasparente il top gamma in sicurezza trasparente NINZ tagliafuoco REI 60 AD UNA E DUE ANTE 228-229 REI 60 CON ELEMENTI FISSI 230 APPLICAZIONI REI 60 231 REI 90 e REI 120 ad una e due ANTE 232-233 REI 90 E REI 120

Dettagli

La ditta BIANCHI,vanta un esperienza trentennale nel settore delle zanzariere,vivendo in prima persona l evoluzione e la trasformazione del mercato.

La ditta BIANCHI,vanta un esperienza trentennale nel settore delle zanzariere,vivendo in prima persona l evoluzione e la trasformazione del mercato. La ditta BIANCHI,vanta un esperienza trentennale nel settore delle zanzariere,vivendo in prima persona l evoluzione e la trasformazione del mercato. Lo stabilimento, modernamente attrezzato, è in grado

Dettagli

5 - Cassette ATEX. Sommario. Cassette in lamiera Spacial S3DEX. Cassette in acciaio inox Spacial S3XEX. Cassette in poliestere Thalassa PLMEX

5 - Cassette ATEX. Sommario. Cassette in lamiera Spacial S3DEX. Cassette in acciaio inox Spacial S3XEX. Cassette in poliestere Thalassa PLMEX Sommario - Cassette ATEX Cassette in lamiera Spacial S3DEX b Presentazione.............................................. pagina /2 b Caratteristiche e guida alla scelta codici..........................

Dettagli

Informazioni preliminare, valevoli per tutti i tipi di installazione:

Informazioni preliminare, valevoli per tutti i tipi di installazione: Le linee guida da seguire per prendere le misure corrette delle vostre antine in legno sono piuttosto semplici, esistono però alcune differenze specifiche in base al modello di antina Onlywood che vi piace,

Dettagli

CONTROTELAI SCORREVOLI

CONTROTELAI SCORREVOLI ONTROTELI SORREVOLI Nata nel 1958, Fibrotubi inizia a produrre alla fine degli anni 80 Orchidea, la linea di controtelai per porte e finestre a scomparsa, caratterizzata da soluzioni di applicabilità e

Dettagli

VETRATA PIEGHEVOLE S.30 (Leggera e snella, scorre anche in curva)

VETRATA PIEGHEVOLE S.30 (Leggera e snella, scorre anche in curva) I VETRATA PIEGHEVOLE S.30 (Leggera e snella, scorre anche in curva) DESCRIZIONE TECNICA Le Vetrate pieghevoli SUNROOM Mod. S.30 sono sempre costruite su misura e sono composte da elementi modulari in

Dettagli

L eleganza del PVC. rivenditore

L eleganza del PVC. rivenditore L eleganza del PVC rivenditore CHI SIAMO GIANNOTTI È RIVENDITORE OKNOPLAST PER LA ZONA DI PESARO E RAPPRESENTA UN AZIENDA LEADER NELLA REALIZZAZIONE DI FINESTRE IN PVC, PORTE, INFISSI E MOLTO ALTRO ANCORA

Dettagli

Lattoneria: Particolare lattoneria in lamiera zincata preverniciata color testa di moro. lattoneria n lamiera preverniciata in opera

Lattoneria: Particolare lattoneria in lamiera zincata preverniciata color testa di moro. lattoneria n lamiera preverniciata in opera Lattoneria: in lamiera zincata preverniciata: è un materiale che, per le sue caratteristiche, si presta molto bene alla realizzazione di canali di gronda, scossaline, pluviali; le giunzioni dei vari elementi

Dettagli

blindacciaio estratto dal catalogo generale

blindacciaio estratto dal catalogo generale blindacciaio Secco Sistemi è un marchio italiano leader nella produzione di sistemi per serramenti e facciate in acciaio zincato, acciaio inox, acciaio corten e ottone. Ogni anno, 2 milioni di metri lineari

Dettagli

Avvolgibili. Godersi il benessere in totale sicurezza.

Avvolgibili. Godersi il benessere in totale sicurezza. Avvolgibili Godersi il benessere in totale sicurezza. Avvolgibili a cassonetto premontato Funzionalità e ampia scelta per la personalizzazione. Gli avvolgibili a cassonetto premontato WAREMA sono la soluzione

Dettagli

PORTE IN ACCIAIO PRATIC

PORTE IN ACCIAIO PRATIC PORTE IN ACCIAIO PRATIC PORTE IN ACCIAIO PRATIC PORTA AD UN BATTENTE Costruita interamente in acciaio zincato stampato, è irrobustita con dei rinforzi interni tubolari che la rendono indeformabile. Il

Dettagli

CANCELLO FACYLE IL FAI DA TE

CANCELLO FACYLE IL FAI DA TE presenta: CANCELLO FACYLE IL FAI DA TE Vi presentiamo il nostro speciale cancello di sicurezza che in anteprima assoluta sul mercato vi offre incluso nel prezzo una polizza assicurativa di copertura contro

Dettagli

PORTE ANTINCENDIO E MULTIUSO

PORTE ANTINCENDIO E MULTIUSO PORTE NTINENIO E MULTIUSO porta antincendio PORT UN TTENTE PORT OPPIO TTENTE REI 60-120 1 NT reversibile standard conforme UNI 9723 nta reversibile tamburata in lamiera zincata, coibentazione con materiali

Dettagli

Scoprite i nostri modelli.

Scoprite i nostri modelli. IN ADV CHIUSURE DI SICUREZZA ATRA SERRATURE E CASSEFORTI Scoprite i nostri modelli. PORTE Key Serratura a frizione Hi-Fi Serratura a doppia mappa e cilindro di alta sicurezza AT Serratura a doppia mappa

Dettagli

SERRANDE AVVOLGIBILI SERRANDA MICROFORATA - P115 SERRANDA CIECA - P115 SERRANDA CIECA BOMBATA - P97 SERRANDA CIECA COIBENTATA - DP77

SERRANDE AVVOLGIBILI SERRANDA MICROFORATA - P115 SERRANDA CIECA - P115 SERRANDA CIECA BOMBATA - P97 SERRANDA CIECA COIBENTATA - DP77 SERRANDE AVVOGIBII Realizzate con elementi in acciaio zincato, passo 115 mm., complete di albero con molle di compensazione, zanche di fissaggio, spiaggiale, maniglia di sollevamento manuale, bandiere

Dettagli

VETRATA PIEGHEVOLE S.40 Cerniere a scomparsa (Brevetto europeo N 401.180)

VETRATA PIEGHEVOLE S.40 Cerniere a scomparsa (Brevetto europeo N 401.180) I VETRATA PIEGHEVOLE S.40 Cerniere a scomparsa (Brevetto europeo N 401.180) DESCRIZIONE TECNICA Le vetrate pieghevoli SUNROOM Mod. S.40 sono sempre costruite su misura e sono composte da elementi modulari

Dettagli

Sistemi per serramenti a pacchetto Legno - fino a 40 kg ad anta

Sistemi per serramenti a pacchetto Legno - fino a 40 kg ad anta Sistemi per serramenti a pacchetto Legno - fino a 40 kg ad anta SISTEMI ECLIPSE Sistemi per serramenti a pacchetto ECLIPSE Il serramento come nuovo elemento d'arredo: non più solamente uno strumento di

Dettagli

Gli infissi. by f.lli Meucci. www.meuccistore.com. Fratelli MEUCCI. Via Provinciale Vicarese, 191 56010 - San Giovanni alla Vena (PI)

Gli infissi. by f.lli Meucci. www.meuccistore.com. Fratelli MEUCCI. Via Provinciale Vicarese, 191 56010 - San Giovanni alla Vena (PI) design by creativiklab.it www.meuccistore.com Gli infissi. by f.lli Meucci Fratelli MEUCCI Via Provinciale Vicarese, 191 56010 - San Giovanni alla Vena (PI) Tel. +39 050 799 059 Fax. +39 050 799 662 info@meuccistore.com

Dettagli

DOPPIO SENSO DI APERTURA INTERNO / ESTERNO PROFILI IN ALLUMINIO BLINDATO. SGANCIO RAPIDO ANTA (brevettato) DIVA GRETA

DOPPIO SENSO DI APERTURA INTERNO / ESTERNO PROFILI IN ALLUMINIO BLINDATO. SGANCIO RAPIDO ANTA (brevettato) DIVA GRETA DOPPIO SENSO DI APERTURA INTERNO / ESTERNO PROFILI IN ALLUMINIO BLINDATO SGANCIO RAPIDO ANTA (brevettato) DIVA GRETA Le grate di sicurezza serie DivA sono grate in Alluminio Blindato per la protezione

Dettagli

QUADRA GOLD. QUADRA GOLD è la grata di sicurezza ineguagliabile per la sua semplicità di gestione e movimentazione

QUADRA GOLD. QUADRA GOLD è la grata di sicurezza ineguagliabile per la sua semplicità di gestione e movimentazione QUADRA GOLD Versione: DOPPIA MANIGLIA Telaio: TELESCOPICO A 4 LATI Modello: IMPERIALE QUADRA GOLD è la grata di sicurezza ineguagliabile per la sua semplicità di gestione e movimentazione 6 PIQUADRO 7

Dettagli

Casa Cairoli. Porte per interni in legno massiccio in stile minimal.

Casa Cairoli. Porte per interni in legno massiccio in stile minimal. IN ADV CHIUSURE DI SICUREZZA ATRA SERRATURE E CASSEFORTI PORTE Key Serratura a frizione Hi-Fi Serratura a doppia mappa e cilindro di alta sicurezza AT Serratura a doppia mappa Sentry Serratura a cilindro

Dettagli

IMPAGINATO INTERNO:IMPAGINATO INTERNO 20-10-2009 17:48 Pagina 1. n d o

IMPAGINATO INTERNO:IMPAGINATO INTERNO 20-10-2009 17:48 Pagina 1. n d o IMPAGINATO INTERNO:IMPAGINATO INTERNO 20-10-2009 17:48 Pagina 1 n d o 3 IMPAGINATO INTERNO:IMPAGINATO INTERNO 20-10-2009 17:48 Pagina 2 ISTITUTO GIORDANO s.p.a. SPECIALISTI IN RICERCA E CERTIFICAZIONE

Dettagli

VETRATA PIEGHEVOLE S.62 Alluminio + legno (Brevetto europeo N 401.180)

VETRATA PIEGHEVOLE S.62 Alluminio + legno (Brevetto europeo N 401.180) I VETRATA PIEGHEVOLE S.62 Alluminio + legno (Brevetto europeo N 401.180) DESCRIZIONE TECNICA Le vetrate pieghevoli SUNROOM Mod. S.62-TONDA alluminio-legno sono una novità nel campo delle vetrate mobili.

Dettagli

ATRA SERRATURE E CASSEFORTI

ATRA SERRATURE E CASSEFORTI IN ADV CHIUSURE DI SICUREZZA ATRA SERRATURE E CASSEFORTI PORTE Key Serratura a frizione Hi-Fi Serratura a doppia mappa e cilindro di alta sicurezza AT Serratura a doppia mappa Sentry Serratura a cilindro

Dettagli

SISTEMA SCORREVOLE S.70 normale e taglio termico (certificato)

SISTEMA SCORREVOLE S.70 normale e taglio termico (certificato) I SISTEMA normale e taglio termico (certificato) 87 DESCRIZIONE TECNICA Il SISTEMA SCORREVOLE SUNROOM S. 70 é quanto di più evoluto esistente oggi sul mercato. Realizzato per essere fornito come prodotto

Dettagli

Casa De Simone. Porte per interni in legno massiccio con cerniere invisibili.

Casa De Simone. Porte per interni in legno massiccio con cerniere invisibili. IN ADV CHIUSURE DI SICUREZZA ATRA SERRATURE E CASSEFORTI PORTE Key Serratura a frizione Hi-Fi Serratura a doppia mappa e cilindro di alta sicurezza AT Serratura a doppia mappa Sentry Serratura a cilindro

Dettagli

Five. Telaio con terza battuta esterna in alluminio nero a scomparsa nel controtelaio.

Five. Telaio con terza battuta esterna in alluminio nero a scomparsa nel controtelaio. Five riunisce in un solo manufatto la maggior parte delle caratteristiche richieste da un serramento, resistenza alle intemperie, isolamento termoacustico, resistenza all'effrazione, ma soprattutto DESIGN.

Dettagli

MANUALE TECNICO-COMMERCIALE

MANUALE TECNICO-COMMERCIALE MANUALE TECNICO-COMMERCIALE 22/03/2010 Gli elementi La porta è normalmente composta da più elementi che possono essere così identificati: Coprifili Muro Pannello porta Pannello porta Telaio cassa Muro

Dettagli

Sistemi per serramenti a pacchetto Legno - fino a 100 kg ad anta

Sistemi per serramenti a pacchetto Legno - fino a 100 kg ad anta Sistemi per serramenti a pacchetto Legno - fino a 100 kg ad anta SISTEMI ECLIPSE Sistemi per serramenti a pacchetto ECLIPSE Il serramento come nuovo elemento d'arredo: non più solamente uno strumento di

Dettagli

SERRAMENTI ED OPERE IN METALLO

SERRAMENTI ED OPERE IN METALLO Cap. IV SERRAMENTI ED OPERE IN METALLO PAG. 1 4.2 OPERE COMPIUTE Prezzi medi praticati dalle ditte del ramo per ordinazioni dirette (di media entità) da parte del committente, in opera, escluse assistenze

Dettagli

Novità 2014 Innovazione per il futuro. L alluminio, il nostro mondo

Novità 2014 Innovazione per il futuro. L alluminio, il nostro mondo Novità 2014 Innovazione per il futuro L alluminio, il nostro mondo Innovazioni di EHRET I requisiti posti ai prodotti per la protezione dal sole e dalle intemperie sono in costante aumento. Da tempo ormai

Dettagli

s.r.l. Serramenti e Infissi

s.r.l. Serramenti e Infissi s.r.l. Serramenti e Infissi ALLUMINIO/ALLUMINIO Alluminio/Alluminio CARATTERISTICHE PRESTAZIONALI Permeabilità aria: Classe 4 Tenuta acqua: Classe A8 Resistenza ai carichi del vento: Classe C5 Vetrocamera

Dettagli