ELENCO INTERVENTI - SETTORE PATRIMONIO - A PARTIRE DALL'ANNO 2010

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "ELENCO INTERVENTI - SETTORE PATRIMONIO - A PARTIRE DALL'ANNO 2010"

Transcript

1 ELENCO INTERVENTI - SETTORE PATRIMONIO - A PARTIRE DALL'ANNO 2010 ID DESCRIZIONE INTERVENTO DESCRIZIONE DEI LAVORI 1 Adeguamento locali via Nazionale delle Puglie da adibire ad uffici Anagrafe Da un bene acquisito al patrimonio per confisca alla criminalità organizzata è nato l ufficio anagrafe di Tavernanova. Gli uffici costituiscono la sede principale del servizio anagrafe ed ospita anche l ufficio elettorale. L operazione ha consentito la riduzione dei costi legati agli affitti sostenuti dall Ente per l affitto dei locali dai privati proprietari delle vecchie sedi. 2 Climatizazzione biblioteca comunale 3 Adeguamento degli impianti elettrici e anticendio della scuola Aldo di via Pigna Si e' provveduto alla Climatizzazione dell'auditorium della biblioteca. L'intervento ha riguardato il rifacimento totale degli impianti elettrici e antincendio, garantendo la sicurezza degli alunni. 4 Completamento urbanizzazione primarie della lottizzazione Leone Sono state completate le urbanizzazioni del Parco Leone laddove vi erano strade mai realizzate e quindi impraticabili. Sono stati realizzati gli impianti di pubblica illuminazione su tutte le strade del comparto. Sono stati realizzati due Parcheggi nonchè i marciapiedi mancanti e riasfaltate tutte le strade esistenti. Sono stati piantumati circa 100 alberi. 5 Completamento palazzetto dello sport di viale delle Ginestre ed annesse strutture sportive all'aperto Con tale opera pubblica è stato dotato il palazzetto dello sport L.219/81 della pavimentazione in parquet. La pavimentazione esistente in gomma è stata recuperata e riutilizzata per la ripavimentazione della palestra della scuola Viviani. 6 Ristrutturazione ed ampliamento della pista di pattinaggio annessa al palazzetto dello sport di viale delle Ginestre La struttura recentemente realizzata copre una superficie di 1800 mq mediante una volta a botte con struttura portante in acciaio coperta da teli in PVC ad alta tenacità. La struttura è omologata per competizioni di livello nazionale per 500 spettori. L ampiezza degli spazi si presta a tutti gli sport al chiuso. 7 Completamento del campo sportivo di viale dei Ligustri Il campo sportivo comunale di Viale dei Ligustri è stato completamente ristrutturato. In primo luogo è stato realizzato il manto in erba sintetica di ultima generazione omologato dalla LND. Sono stati poi riqualificati gli spalti, gli spogliatoi, gli impianti e le aree esterne.

2 8 Realizzazione dell'area attrezzata tra via Cavalcanti e via Cicerone Il recupero delle economie ottenute in sede di esecuzione del completamento delle urbanizzazioni primarie della lottizzazione Leone hanno consentito la realizzazione di altre opere quali la realizzazione dell area attrezzata tra Via Cavalcanti e via Cicerone. 9 Riqualificazione dell'auditorium della scuola Aldo E' stato completamente ristrutturato l'auditorium, sono stati realizzati gli impianti, il foyer ed i servizi igienici. La struttura è stata arredata ed attrezzata per ospitare una platea di almeno 100 spettatori. 10 Adeguamento impianti elettrici ed anticendio della scuola De Curtis L'intervento ha riguardato il rifacimento totale degli impianti elettrici e antincendio, garantendo la sicurezza degli alunni. 11 Realizzazione della piazzetta antistante la scuola Aldo E stato consegnato alla città uno spazio precedentemente inutilizzato in quanto interno alle mura di cinta della scuola. Oggi i cittadini possono godere di un ampio spazio pavimentato, illuminato ed attrezzato mediante panchine ed alberature secolari prospicienti la città. 12 Riqualificazione delle aree dell'ex scalo merci Il progetto di riqualificazione delle aree dell ex scalo merci oggi ha restituito alla città spazio ed aree parcheggio. 13 Realizzazione del settore ospiti presso il campo sportivo comunale L'intervento è finalizzato a garantire la sicurezza degli spettatori. 14 Riqualificazione plesso scolastico via nazionale delle puglie "Madre Teresa di Calcutta" PROGETTO PON: L intervento riguarda il rifacimento totale degli impianti elettrici ed antincendio, garantendo la sicurezza degli alunni e la sostituzione di buona parte degli infissi e nella ristrutturazione delle palestre. 15 Riqualificazione plesso scolastico via Benevento "Enrico de Nicola" Riqualificazione plesso scolastico via pigna "Aldo Riqualificazione plesso scolastico corso umberto Ragazzi d' Europa PROGETTO PON: I lavori consentiranno il miglioramento delle strutture scolastiche in termini energetici e di qualità ambientale. 18 Riqualificazione plesso Scolastico via Zicarlo "R. Viviani" 19 Ristrutturazione e Riqualificazione funzionale Dell'ex istituto comprensivo Raffaele Viviani-scuola Elementare - plesso casarea Il progetto riguarda la riqualificazione della struttura mediante trasformazione in centro polifunzionale.

3 20 Messa in sicurezza e riduzione del rischio vulnerabilita' Elementi per l' edificio scolastico De Curtis e per "Palestra e refettorio". L intervento consiste nello smontaggio della copertura in acciaio del vecchio palazzetto e nel recupero della sala De Curtis. L intervento tende a restituire alla platea scolastica ed alla cittadinanza la corte della scuola così come essa era in origine 21 Ampliamento scuola dell'infanzia Plesso via pigna II circolo - F. Forgione per la realizzazione di Un asilo nido Il comune ha richiesto ed ottenuto un finanziamento finalizzato all ampliamento della scuola dell infanzia, plesso via pigna 2 circolo didattico di casalnuovo francesco forgione per la realizzazione di un asilo nido. L asilo si estende su di una superficie di circa 240 mq e potrà ospitare oltre 25 bambini. 22 Impianto sportivo polivalente per categoria socialmente deboli Realizzazione di un Impianto Sportivo Comunale Polivalente con strutture necessarie per la diffusione e/o l avviamento allo sport delle categorie socialmente deboli e dei diversamente abili Riqualificazione energetica Immobili comunali: complesso Primo circolo didattico scuola "Antonio de Curtis" scuola Umberto I Riqualificazione energetica Immobili comunali: Cimitero 25 Manutenzione di opere edilizie ed impiantistiche 26 Manutenzine strade, marciapiedi, piazze 27 Manutenzine ordinaria e straordinaria impianto di pubblica illuminazione 28 Completamento fogna Tavernanova, ampliamento via Bolla e connessione alla viabilità esistente Il progetto prevede l efficientamento energetico delle strutture scolastiche afferenti il I circolo, mediante la realizzazione della coibentazione termica dei tetti e delle pareti, la realizzazione dei nuovi infissi per il plesso di Corso Umberto, la sostituzione del generatore di calore ecc. Realizzazione di impianti fotovoltaici Il comune effettua una manutenzione di tutti gli edifici, compresi quelli scolastici, laddove avviene un rapporto diretto con i dirigenti scolastici, per riuscire a garantire tali interventi in tempi brevissimi, con il personale a disposizione. La manutenzione delle strade e dei servizi a rete del comune è stata organizzata e condotta mediante la Programmazione e cura di interventi di Tale opera è fondamentale nell ambito della riqualificazione e del miglioramento della rete viaria Comunale. La strada connetterà via Filichito con Via Nazionale delle Puglie.

4 29 Realizzazione loculi emergenziali 30 Assegnazione loculi del III lotto 31 Progetto digitali" Sono stati realizzati ed assegnati circa 90 loculi nella Chiesa Madre. Sono in fase di ultimazione i lavori di realizzazione di ulteriori 100 loculi. I lavori sono destinati a mitigare l'emergenza legata alla carenza di fosse per le inumazioni. E' l assegnazione dei loculi del III lotto. Realizzazione di un ambizioso progetto di E-GOV in aggregazione con altri comuni di cui Casalnuovo è capofila che consentirà di migliorare sensibilmente i servizi offerti al cittadino e degli Enti in aggregazione grazie al finanziamento ottenuto dalla regione Campania. 32 Gestione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica del comparto legge 219/81 Importanti attività sono state intraprese per la gestione del comparto 219. Laddove è stato affidato il servizio a società specializzate, il servizio è in fase di espletamento. 33 Gestione dei servizi cimiteriali Importante è stato l impegno profuso nel cimitero comunale che si può particolarizzare sui 5 diversi aspetti che seguono: Gestione dei servizi Cimiteriali; Vendita concessioni cimiteriali; Mitigazione della carenza di fosse per inumazione; Nuova Regolamentazione; Interventi manutentivi. 34 Messa in sicurezza e riduzione Del rischio vulnerabilita' Elementi edificio scolastico E.De filippo L'intervento consiste nel ripristino della funzionalità degli impianti elettrici ed antincendio e per migliorare la funzionalità della struttura scolastica. da avviare 35 Messa in sicurezza e riduzione Del rischio vulnerabilita' Elementi edificio scolastico Succursale I.C. Ragazzi d'europa L'intervento è finalizzato alla messa in sicurezza degli impianti e degli interventi non strutturali. da avviare INTERVENTI DI RIPAVIMENTAZIONE 36 Ripavimentazione Via G. Fontana 37 Ripavimentazione Via Catalano 38 Ripavimentazione Via Lagno e traverse 39 Ripavimentazione Via Arcora Prov. (Ponte autostrada NA-BA - Piazza Siani) 40 Ripavimentazione Via San Marco 41 Ripavimentazione Via Virnicchi 42 Ripavimentazione Via Nazionale delle Puglie (Tratto urbano ex Perifer - Via Plinio) 43 Ripavimentazione Via Rione Torre 44 Ripavimentazione Via Crimaldi 45 Ripavimentazione Via Eduardo De Filippo (Tratto Comunale)

5 46 Ripavimentazione Via Saggese (Incrocio Via Benevento- Via Pastino Fontana) 47 Ripavimentazione Via Rione Fico L'amministrazione ha avviato un 48 Ripavimentazione Via Casamanna programma finalizzato alla 49 Ripavimentazione Via Strettola Fontana riqualificazione delle strade. In tele 50 Ripavimentazione Via Saggese II tratto (Via ambito sono state ripavimentate le Benevento-Via Siviglia) strade in elenco. 51 Ripavimentazione Via Napoli (mezza carreggiata Parco Patrizia-Polo Moda) 52 Ripavimentazione Via Ravello 53 Ripavimentazione Via Siviglia 54 Ripavimentazione Via Casarea 55 Ripavimentazione Via degli Aranci (I tratto) 56 Ripavimentazione Via Cesare Battisti 57 Ripavimentazione Via Laura 58 Ripavimentazione Via dei Ligustri 59 Ripavimentazione Via Filichito (accordo con il Comune di Volla) 60 Ripavimentazione Via Arcora (dal palazzo S. Pasquale al Ponte F.S.) 61 Ripavimentazione Via Campana (I tratto) 62 Ripavimentazione Vico Fontana

SCHEDA 2: PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2013/2015 DELL'AMMINISTRAZIONE Comune di Casalnuovo di Napoli

SCHEDA 2: PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2013/2015 DELL'AMMINISTRAZIONE Comune di Casalnuovo di Napoli SCHEDA 2: PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2013/2015 DELL'AMMINISTRAZIONE Comune di Casalnuovo di Napoli ARTICOLAZIONE DELLA COPERTURA FINANZIARIA 1 15 63 1 6 A05 08 2 15 63 17 6 A01 01 MANUTENZIONE

Dettagli

SCHEDA 3: PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2013/2015 DELL'AMMINISTRAZIONE Comune di Casalnuovo di Napoli ELENCO ANNUALE

SCHEDA 3: PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2013/2015 DELL'AMMINISTRAZIONE Comune di Casalnuovo di Napoli ELENCO ANNUALE SCHEDA 3: PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2013/2015 DELL'AMMINISTRAZIONE Comune di Casalnuovo di Napoli ELENCO ANNUALE N. 1-2 - MANUTENZIONE SCUOLE MATERNE, ELEMENTARI, MEDIE, CASA COMUNALE,

Dettagli

Regione Campania Programma Operativo FESR

Regione Campania Programma Operativo FESR Allegato E Regione Campania Programma Operativo FESR 2007-2013 Asse 6 Obiettivo Operativo 6.1 Programma PIU Europa I ATTO AGGIUNTIVO ALL ACCORDO DI PROGRAMMA TRA REGIONE CAMPANIA E AUTORITÀ CITTADINA DI

Dettagli

curriculum vitae Generalità: Cognome: Giacco Data di nascita: Luogo di nascita: Napoli

curriculum vitae Generalità: Cognome: Giacco Data di nascita: Luogo di nascita: Napoli curriculum vitae Il sottoscritto ing. Antonio Giacco autocertifica, ai sensi del DPR 28 dicembre 2000 n.445, consapevole delle sanzioni penali previste dall'articolo 76 del medesimo DPR 445/2000, per le

Dettagli

OO.PP IMPORTO

OO.PP IMPORTO OO.PP. 2012-2013 IMPORTO DRAGAGGIO PORTO TURISTICO 490.000,00 ULTIMATI REGIMAZIONE IDRAULICA RIO DELLE LEMME 300.000,00 ULTIMATI ASFALTI 400.000,00 ULTIMATI COMPLETAMENTO LAVORI REALIZZAZIONE MARCIAPIEDE

Dettagli

PON - Programma Operativo Nazionale, Ambienti per l apprendimento FESR , Asse II Qualità degli ambienti scolastici

PON - Programma Operativo Nazionale, Ambienti per l apprendimento FESR , Asse II Qualità degli ambienti scolastici Ministero dell Istruzione dell Università e Ricerca Ministero dell Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare PON - Programma Operativo Nazionale, Ambienti per l apprendimento FESR 2007 203, Asse

Dettagli

PROGRAMMAZIONE TRIENNALE LAVORI PUBBLICI

PROGRAMMAZIONE TRIENNALE LAVORI PUBBLICI CITTA` DI FOLLONICA SETTORE 4 LAVORI PUBBLICI - PATRIMONIO MANUTENZIONI - PROTEZIONE CIVILE U.O.C. PROGRAMMAZIONE PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE LAVORI PUBBLICI - PATRIMONIO PROGRAMMAZIONE TRIENNALE LAVORI

Dettagli

UFFICIO TECNICO. -Art. 128,comma 1 del D.lgs n.163/2006. PROPOSTA DI PROGRAMMA TRIENNALE OO.PP. ( ) (di importo superiore a Euro 100.

UFFICIO TECNICO. -Art. 128,comma 1 del D.lgs n.163/2006. PROPOSTA DI PROGRAMMA TRIENNALE OO.PP. ( ) (di importo superiore a Euro 100. UFFICIO TECNICO -Art. 128,comma 1 del D.lgs n.163/2006 PROPOSTA DI PROGRAMMA TRIENNALE OO.PP. (2017 2019) (di importo superiore a Euro 100.000,00) A)- ELENCO ANNUALE 2018 1)-Lavori di riqualificazione

Dettagli

Comune di SAN TAMMARO Provincia (CE) Scheda riepilogativa dei Lavori Pubblici per Categoria

Comune di SAN TAMMARO Provincia (CE) Scheda riepilogativa dei Lavori Pubblici per Categoria per Categoria Altre infrastrutture per ambiente e territorio 9 - Completamento illuminazione pubblica 143.000,00 0,00 0,00 21 - Realizzazione isola ecologica alla Via della centurazione romana 577.145,62

Dettagli

COMUNE DI APOLLOSA PROVINCIA DI BENEVENTO

COMUNE DI APOLLOSA PROVINCIA DI BENEVENTO COMUNE DI APOLLOSA PROVINCIA DI BENEVENTO PROGRAMMAZIONE OPERE PUBBLICHE TRIENNIO 2013 2015 ANNO 2013 LAVORI PER INCREMENTARE LA QUALITA E LA SICUREZZA DELLA SCUOLA MEDIA G. LEOPARDI Progetto PON Asse

Dettagli

Comune di SAN TAMMARO Provincia (CE) Scheda riepilogativa dei Lavori Pubblici per Categoria

Comune di SAN TAMMARO Provincia (CE) Scheda riepilogativa dei Lavori Pubblici per Categoria per Categoria Altre infrastrutture per ambiente e territorio 9 - Completamento illuminazione pubblica 143.000,00 0,00 0,00 19 - Realizzazione isola ecologica 25.000,00 0,00 0,00 23 - Riqualificazione centro

Dettagli

PROGRAMMAZIONE TRIENNALE LAVORI PUBBLICI

PROGRAMMAZIONE TRIENNALE LAVORI PUBBLICI CITTA` DI FOLLONICA SETTORE 4 LAVORI PUBBLICI-DEMANIO MANUTENZIONI PROTEZIONE CIVILE U.O.C. PROGRAMMAZIONE-PROGETTAZIONE ESECUZIONE LAVORI PUBBLICI-DEMANIO Via Roma,88-58022 Follonica (GR) PROGRAMMAZIONE

Dettagli

Comune di Castiglione delle Stiviere provincia di Mantova Prospetto delle spese in conto Capitale Anno 2016

Comune di Castiglione delle Stiviere provincia di Mantova Prospetto delle spese in conto Capitale Anno 2016 Comune di Castiglione delle Stiviere provincia di Mantova Prospetto delle spese in conto Capitale Anno 2016 Cap. Bilancio Anno 2016 Bilancio Variato di cui con utilizzo FPV Contributi e Pubblici Altri

Dettagli

PROGRAMMA TRIENNALE OO.PP ANNUALITA' 2010 PROGETTI NUOVI

PROGRAMMA TRIENNALE OO.PP ANNUALITA' 2010 PROGETTI NUOVI INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA SU STRADE CITTADINE - APPALTO APERTO 4 LOTTI/A - Z.D. DALLA 1 ALLA 9 30.000.000,00 INTERVENTI DI EMERGENZA E RAZIONALIZZAZIONE NEI CENTRI DI AGGREGAZIONE - VIII

Dettagli

TRIENNALE

TRIENNALE SETTORE ATTUAZIONE PIANO DEI SERVIZI, MANUTENZIONE EDIFICI E IMPIANTI SPORTIVI (BRUNO G. LATTUADA) UFFICIO PROGETTI SPECIALI TOT. ANNO 2018 ANNO 2019 ANNO 2020 RECUPERO/RESTAURO SCUOLA EX BORSA, VIA BOCCACCIO

Dettagli

Programma triennale delle opere pubbliche SETTORE LAVORI PUBBLICI

Programma triennale delle opere pubbliche SETTORE LAVORI PUBBLICI PATRIMONIO STORICO di di di INTER. PATRIMONIO STORICO Conservazione e Restauro Patrimonio Storico e Monumentale 1-1-512 Riqualificazione della confluenza dei fiumi Crati e Busento e realizzazione del Museo

Dettagli

ASSESSORATO OO.PP. SCHEMA PROGRAMMA OO.PP SETTORE MOBILITA' VIABILITA' RETI E PROGRAMMAZIONE NEGOZIATA

ASSESSORATO OO.PP. SCHEMA PROGRAMMA OO.PP SETTORE MOBILITA' VIABILITA' RETI E PROGRAMMAZIONE NEGOZIATA SETTORE ATTUAZIONE PIANO DEI SERVIZI, MANUTENZIONE EDIFICI E IMPIANTI SPORTIVI (BRUNO G. LATTUADA) UFFICIO PROGETTI SPECIALI ANNO 2018 1 RECUPERO/RESTAURO SCUOLA EX BORSA, VIA BOCCACCIO 7.962.000,00 -

Dettagli

PIANO ESECUTIVO di GESTIONE schede investimenti per responsabile di procedura

PIANO ESECUTIVO di GESTIONE schede investimenti per responsabile di procedura Comune di Rovereto Servizio Patrimonio e Finanze Allegato 5) PIANO ESECUTIVO di GESTIONE 2017-2019 schede investimenti per responsabile di Approvato con deliberazione della Giunta Municipale n. di data

Dettagli

PROGRAMMAZIONE TRIENNALE LAVORI PUBBLICI

PROGRAMMAZIONE TRIENNALE LAVORI PUBBLICI CITTA` DI FOLLONICA SETTORE 4 LAVORI PUBBLICI-DEMANIO MANUTENZIONI PROTEZIONE CIVILE U.O.C. PROGRAMMAZIONE-PROGETTAZIONE ESECUZIONE LAVORI PUBBLICI-DEMANIO Via Roma,88-58022 Follonica (GR) PROGRAMMAZIONE

Dettagli

PIANO TRIENNALE DEGLI INVESTIMENTI: OPERE ED INVESTIMENTI ANNO 2017

PIANO TRIENNALE DEGLI INVESTIMENTI: OPERE ED INVESTIMENTI ANNO 2017 1. CON IMPUTAZIONE AL 2017 PIANO TRIENNALE DEGLI : OPERE ED ANNO 2017 RIF. BILANCIO GESTIONE OPERE FINANZIATE NEL 2016 OPERE DI MIGLIORAMENTO SISMICO DELLA SEDE COMUNALE PROGETTAZIONE ESTERNA R.U.P. CERFOGLI

Dettagli

QUADRO DI SINTESI PER CATEGORIE DI OPERE

QUADRO DI SINTESI PER CATEGORIE DI OPERE PROGRAMMAZIONE TRIENNALE 2004/ Scheda 1 QUADRO DI NTE PER CATEGORIE DI OPERE TIPOLOGIA DI INTERVENTO (TABELLA 1) Codice CATEGORIE DI OPERE (TABELLA 2) Codice FINALITA' E RISULTATI ATTE Fabbisogno espresso

Dettagli

CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM

CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM ALBANO DOTT. MAURIZIO Via Vaccaro n 9 85100 Potenza e mail maurizio.albano@comune.potenza.it - maur.albano @ tiscali.it c.f. LBN MRZ 65H10 G942P DATI PERSONALI nato a Potenza

Dettagli

, ,00

, ,00 SCUOLE 2015 2017 BANDA LARGA OPERE DI ADEGUAMENTO E CONNETTIVITA'SCUOLE 400.000,00 200.000,00 200.000,00 0,00 NIDI VARI PALESTRA SCUOLA DON BOSCO MALISETI SCUOLA DALLA CHIESA MEZZANA manutenzione straordinaria

Dettagli

SCHEDA 2: PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2018/2020 DELL'AMMINISTRAZIONE ARTICOLAZIONE DELLA COPERTURA FINANZIARIA

SCHEDA 2: PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2018/2020 DELL'AMMINISTRAZIONE ARTICOLAZIONE DELLA COPERTURA FINANZIARIA SCHEDA 2: PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2018/2020 DELL'AMMINISTRAZIONE ARTICOLAZIONE DELLA COPERTURA FINANZIARIA N. progr. (1) Cod. CODICE ISTAT Int. Tipologi Amm.n a (3) e (2) Reg. Prov. Com.

Dettagli

RESPONSABILI UNICI DEL PROCEDIMENTO (R.U.P.) Aggiornamento del 06/10/2014

RESPONSABILI UNICI DEL PROCEDIMENTO (R.U.P.) Aggiornamento del 06/10/2014 RESPONSABILI UNICI DEL PROCEDIMENTO (R.U.P.) Aggiornamento del 06/10/2014 SETTORE UFFICIO PROGETTO R.U.P. TEL E-MAIL Stadio Acquasanta Lavori di completamento e adeguamento del complesso sportivo Piazza

Dettagli

PIANO TRIENNALE OPERE PUBBLICHE - ANNO

PIANO TRIENNALE OPERE PUBBLICHE - ANNO PIANO TRIENNALE OPERE PUBBLICHE - - TOTALE 68.736.000,00 7.555.000,00 11.775.000,00 12.000.000,00 12.856.000,00 24.550.000,00 PIANO TRIENNALE OPERE PUBBLICHE - - SETTORE PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE (BRUNO

Dettagli

Comune di Capannoli LE OPERE PUBBLICHE Monitor anno 2006

Comune di Capannoli LE OPERE PUBBLICHE Monitor anno 2006 Comune di Capannoli LE OPERE PUBBLICHE Monitor anno 2006 1 Interventi realizzati Nuovo parcheggio e sistemazione marciapiedi in via Niccolini, via G.Rossa, via Aldo Moro, via SS. Annunziata EURO 150.000

Dettagli

RESPONSABILI UNICI DEL PROCEDIMENTO (R.U.P.)

RESPONSABILI UNICI DEL PROCEDIMENTO (R.U.P.) RESPONSABILI UNICI DEL PROCEDIMENTO (R.U.P.) Aggiornamento del 16/02/2015 SETTORE UFFICIO PROGETTO R.U.P. TEL E-MAIL Stadio Acquasanta Lavori di completamento e adeguamento del complesso sportivo Piazza

Dettagli

PROGRAMMAZIONE TRIENNALE LAVORI PUBBLICI

PROGRAMMAZIONE TRIENNALE LAVORI PUBBLICI CITTA` DI FOLLONICA SETTORE 4 LAVORI PUBBLICI-DEMANIO MANUTENZIONI PROTEZIONE CIVILE U.O.C. PROGRAMMAZIONE-PROGETTAZIONE ESECUZIONE LAVORI PUBBLICI-DEMANIO Via Roma,88-58022 Follonica (GR) PROGRAMMAZIONE

Dettagli

Comune di MARCELLINA Provincia (RM) Scheda riepilogativa dei Lavori Pubblici per Categoria

Comune di MARCELLINA Provincia (RM) Scheda riepilogativa dei Lavori Pubblici per Categoria per Categoria Altre infrastrutture per ambiente e territorio Ampliamento complesso sportivo in loc. Peschiera 0,00 0,00 706.900,00 Ampliamento scuola materna 0,00 1.000.000,00 935.260,00 Arredo urbano

Dettagli

COMUNE DI VIGNOLA PROVINCIA DI MODENA BILANCIO DI PREVISIONE

COMUNE DI VIGNOLA PROVINCIA DI MODENA BILANCIO DI PREVISIONE COMUNE DI VIGNOLA PROVINCIA DI MODENA DI ESERCIZIO 2010 PIANO DEGLI INVESTIMENTI 2010-2012 2010 TRASFERIM. 1) Piano triennale opere pubbliche 1 Realizzazione di rotatoria tra via Libertà e la tangenziale

Dettagli

Elenco per priorità di categoria

Elenco per priorità di categoria Comune di Isola Delle Femmine Elenco per priorità di categoria Triennio di riferimento 2009-2011 Lista in ordine di categoria Approvvigionamento idrico Potenziamento dei serbatoi idrici comunali Gen. 47

Dettagli

COMUNE DI NOVI DI MODENA PIANO DEGLI INVESTIMENTI

COMUNE DI NOVI DI MODENA PIANO DEGLI INVESTIMENTI Allegato alla G.C. n. Del COMUNE DI NOVI DI MODENA PIANO DEGLI INVESTIMENTI ANNO - 2014-2016 OTTOBRE 2013 PIANO INVESTIMENTI 2014-2016 INDICE SCHEDA N. 1 SCHEDA N. 2 SCHEDA N. 3 SCHEDA N. 4 SCHEDA N. 5

Dettagli

SPESE DI INVESTIMENTO E FONTI DI FINANZIAMENTO ANNO 2016

SPESE DI INVESTIMENTO E FONTI DI FINANZIAMENTO ANNO 2016 SPESE DI INVESTIMENTO E FONTI DI FINANZIAMENTO ANNO 2016 ALL. A Descrizione opera Importo opera Competenza Fonte finanziamento PIANO ENTRATE TRIENNALE PIANO PAGAMENTI TRIENNALE Cap. E Cap. U Ufficio Anno

Dettagli

C I T T A D I T R I C A R I C O (Provincia di Matera)

C I T T A D I T R I C A R I C O (Provincia di Matera) C I T T A D I T R I C A R I C O (Provincia di Matera) BILANCIO PLURIENNALE 2014/2016 PROGRAMMA PLURIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE Anno 2014 INTERVENTI DI MIGLIORAMENTO STRUTTURALE E FUNZIONALE DEL PLESSO

Dettagli

ELENCO DEI CONTRIBUTI CONVERTITI E DELLE NUOVE OPERE AUTORIZZATE

ELENCO DEI CONTRIBUTI CONVERTITI E DELLE NUOVE OPERE AUTORIZZATE ELENCO DEI CONTRIBUTI CONVERTITI E DELLE NUOVE OPERE AUTORIZZATE COMUNE I O COMPETENTE * ATTIMIS AVIANO ATTIVITA' ristrutturazione ex asilo nido e delle pertinenze di Attimis Realizzazione sala polivalente

Dettagli

SCHEDA 3: PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2014/2016 DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNE DI BENEVENTO (BN) ELENCO ANNUALE

SCHEDA 3: PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2014/2016 DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNE DI BENEVENTO (BN) ELENCO ANNUALE Comune di Benevento (BN) Pagina 1 A021501-0001 140001 Adeguamento e potenziamento della rete idrica nelle c/de del Comune di Benevento Timossi Achille 4.600.000,00 4.600.000,00 MIS S S 1 PD 4/2014 2/2016

Dettagli

Gli obiettivi. riqualificare 716 alloggi di edilizia pubblica

Gli obiettivi. riqualificare 716 alloggi di edilizia pubblica pieghevole sesto S.G. esec 17-05-2005 12:53 Pagina 1 Gli obiettivi riqualificare 716 alloggi di edilizia pubblica incrementare di 40 unità gli alloggi a canone sociale e realizzare 28 alloggi per le forze

Dettagli

C O M U N E D I M A R I G L I A N O

C O M U N E D I M A R I G L I A N O C O M U N E D I M R I G L I N O P R O V I N C I D I N P O L I * * * * * * * PROGRMM TRIENNLE DELLE OO. PP. 2011-2013 art. 128 del Decreto Legislativo n. 163 del 12 aprile 2006 Marigliano lì F.to IL RESPONSBILE

Dettagli

Regione Campania Programma Operativo FESR Asse 6 Obiettivo operativo 6.1 Programma PIU Europa

Regione Campania Programma Operativo FESR Asse 6 Obiettivo operativo 6.1 Programma PIU Europa Allegato F Regione Campania Programma Operativo FESR 2007-2013 Asse 6 Obiettivo operativo 6.1 Programma PIU Europa RELAZIONE DEL RESPONSABILE DELL OBIETTIVO OPERATIVO 6.1 PROGRAMMA INTEGRATO PIU EUROPA

Dettagli

COMUNE DI EMPOLI PROGRAMMA PLURIENNALE DEGLI INVESTIMENTI

COMUNE DI EMPOLI PROGRAMMA PLURIENNALE DEGLI INVESTIMENTI COMUNE DI EMPOLI PROGRAMMA PLURIENNALE DEGLI INVESTIMENTI 2006-2008 SERVIZI GENERALI (tit. II uscita) PROGRAMMA 1 - SERVIZI GENERALI Acquisto ultima porzione dell'edificio del vecchio ospedale mutuo 2.183.000,00

Dettagli

ARTICOLAZIONE DELLA COPERTURA FINANZIARIA

ARTICOLAZIONE DELLA COPERTURA FINANZIARIA . SCHEDA 2 PROGRAMMA TRIEALE DELLE OPERE PUBBLICHE AMMIISTRAZIOE DEL COMUE DI TEMPIO PAUSAIA ARTICOLAZIOE DELLA COPERTURA FIAZIARIA DESCRIZIOE DELL'ITERVETO Reg. Prov. Com. Totale S/ Importo Manutenzione

Dettagli

SETTORE ATTUAZIONE PIANO DEI SERVIZI, PROGRAMMA OO.PP., STRADE (BRUNO G. LATTUADA) ENTRATE ACQUISITE MEDIANTE CONTRAZIONE DI MUTUO

SETTORE ATTUAZIONE PIANO DEI SERVIZI, PROGRAMMA OO.PP., STRADE (BRUNO G. LATTUADA) ENTRATE ACQUISITE MEDIANTE CONTRAZIONE DI MUTUO TOTALE TRIENNALE 2015-2017 74.046.026,96 2.975.000,00 13.425.000,00 8.575.000,00-9.281.000,00 22.490.026,96 17.300.000,00 1 UFFICIO PROGETTI SPECIALI ANNO 2015 ISTITUZIONI CEDERNA: RISTRUTTURAZIONE/RIQUALIFICAZIONE

Dettagli

SCHEDA 2: PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2012/2014 DELL'AMMINISTRAZIONE Comune di Pollena Trocchia

SCHEDA 2: PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2012/2014 DELL'AMMINISTRAZIONE Comune di Pollena Trocchia Page 1 of 7 SCHEDA 2: PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2012/2014 DELL'AMMINISTRAZIONE Comune di Pollena Trocchia ARTICOLAZIONE DELLA COPERTURA FINANZIARIA N. progr. (1) Cod. Int. Amm.ne (2) 1

Dettagli

CINQUE ANNI DI IMPEGNO AMMINISTRATIVO Resoconto di fine mandato LAVORI PUBBLICI, TERRITORIO E AMBIENTE

CINQUE ANNI DI IMPEGNO AMMINISTRATIVO Resoconto di fine mandato LAVORI PUBBLICI, TERRITORIO E AMBIENTE CINQUE ANNI DI IMPEGNO AMMINISTRATIVO Resoconto di fine mandato 2014-2019 LAVORI PUBBLICI, TERRITORIO E AMBIENTE LAVORI PUBBLICI FINANZIAMENTI OTTENUTI PER OPERE (1) INTERVENTO ENTE IMPORTO MURO INGRESSO

Dettagli

Prospetto delle spese in conto capitale 2016/2018

Prospetto delle spese in conto capitale 2016/2018 COMUNE della CITTÀ di CASTIGLIONE delle STIVIERE Provincia di Mantova *** All. n 5 alla delib. C.C. n del Prospetto delle spese in conto capitale /2018 Castiglione, lì IL DIRIGENTE IL SINDACO IL SEGRETARIO

Dettagli

PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI (D.Lgs. 12 aprile 2006, n.163) AMBIENTE E TERRITORIO - VERDE PUBBLICO CATEGORIA:

PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI (D.Lgs. 12 aprile 2006, n.163) AMBIENTE E TERRITORIO - VERDE PUBBLICO CATEGORIA: AMBIENTE E TERRITORIO - VERDE PUBBLICO 532 1 1 AMBIENTE Sistemazione area Parco Magazzeno 26. 26. 63 1 1 AMBIENTE Interventi di miglioramento sulle reti del Servizio Idrico Integrato 1. 1. 1. 3. 1 2 89

Dettagli

19 SCUOLA MEDIA "PAPA GIOVANNI XXIII"

19 SCUOLA MEDIA PAPA GIOVANNI XXIII DEMINAZIONE STRUTTURA 19 SCUOLA MEDIA "PAPA GIOVANNI XXIII" Ubicazione: Via Alberto Moravia n. 7 Numero Telefonico 0385/78015 Fax 0385/78179 Coordinate: Latitudine 44 59'19.17'' N Longitudine 9 17'46.60''

Dettagli

SCHEDA 3: PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2016/2018 DELL AMMINISTRAZIONE COMUNE DI TARANTO ELENCO ANNUALE

SCHEDA 3: PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2016/2018 DELL AMMINISTRAZIONE COMUNE DI TARANTO ELENCO ANNUALE totale FINE DIREZIONE PATRIMONIO Accordo Quadro per Interventi a salvaguardia della pubblica e privata 1 incolum di manutenzione straordinaria NISTRI DONATO 200.000,00 300.000,00 degli immobili di Edilizia

Dettagli

QUADRO DI SINTESI PER CATEGORIE DI OPERE

QUADRO DI SINTESI PER CATEGORIE DI OPERE Scheda 1 QUADRO DI NTE PER CATEGORIE DI OPERE TIPOLOGIA DI INTERVENTO (TABELLA 1) Codice CATEGORIE DI OPERE (TABELLA 2) Codice FINALITA' E RISULTATI ATTE Fabbisogno espresso in valori Assoluti Risorse

Dettagli

B1 Patrimonio Culturale Misura Recupero chiesa San Nicola da adibire a spazio espositivo di oggetti sacri e di valore storico-culturale

B1 Patrimonio Culturale Misura Recupero chiesa San Nicola da adibire a spazio espositivo di oggetti sacri e di valore storico-culturale Dati aggiornati a: lunedì 11 febbraio 2013 Comuni COMUNE Duronia Totale 3.233.235,48 POR 2000/06 PIT Ambiente Turismo Impresa Misura 2.1 - Recupero chiesa San Nicola da adibire a spazio espositivo di oggetti

Dettagli

Domenica, 30 Giugno 2019

Domenica, 30 Giugno 2019 Domenica, 30 Giugno 2019 Da Palazzo di città 53 mln spesi per lavori realizzati, 27 per quelli già finanziati: i tre anni e mezzo di opere pubbliche dell assessore Preziosi L elenco dettagliato del lavoro

Dettagli

Amm.ne Comunale di Sesto Fiorentino. Piano Triennale Investimenti

Amm.ne Comunale di Sesto Fiorentino. Piano Triennale Investimenti Pag. 1 di 30 00001 AMMINISTRAZIONE GENERALE 00001 ORGANI ISTITUZIONALI,PARTECIPA ZIONE E 01 01 07 07 2017_0001 Ammodernamento e manutenzione straordinaria gestione calore 2017 55020/1 10.337,00 servizi

Dettagli

PROSPETTO FINANZIAMENTO OPERE 2017

PROSPETTO FINANZIAMENTO OPERE 2017 PROSPETTO OPERE 2017 SETTORE GOVERNO DEL TERRITORIO (G. RIVA) 1 UFFICIO ANNO 2017 ISTITUZIONI CEDERNA: RISTRUTTURAZIONE/RIQUALIFICAZIONE E RECUPERO CONSERVATIVO TEATRO 692.132,93 692.132,93 692.132,93

Dettagli

Città di Monopoli URP - Servizi di comunicazione ai cittadini. Programma Triennale delle Opere Pubbliche

Città di Monopoli URP - Servizi di comunicazione ai cittadini. Programma Triennale delle Opere Pubbliche Città di Monopoli URP - Servizi di comunicazione ai cittadini Programma Triennale delle Opere Pubbliche La Giunta Comunale ha adottato lo schema del Programma Triennale delle Opere Pubbliche per il periodo

Dettagli

IMMOBILI Proprietà Comunale Aggiornamento Dicembre 2015 SEDI ISTITUZIONALI

IMMOBILI Proprietà Comunale Aggiornamento Dicembre 2015 SEDI ISTITUZIONALI INFORMAZIONI IDENTIFICATIVE DEGLI IMMOBILI POSSEDUTI CON INDICATI, INDIRIZZO, DATI CATASTALI E FORMA D'USO. Codice Comunale D E S C R I Z I O N E I M M O B I L E I N D I R I Z Z O D A T I C A T A S T A

Dettagli

COMUNE DI PIEDIMONTE SAN GERMANO (Prov. di Frosinone) L A V O R I P U B B L I C I Scheda 1

COMUNE DI PIEDIMONTE SAN GERMANO (Prov. di Frosinone) L A V O R I P U B B L I C I Scheda 1 COMUNE DI PIEDIMONTE SAN GERMANO (Prov. di Frosinone) Scheda 1 QUADRO DI SINTESI PER CATEGORIE DI OPERE N.D TIPOLOGIA DI INTERVENTO (Tabella 1) CATEGORIE DI OPERE (Tabella 2) D E S C R I Z I O N E D E

Dettagli

QUADRO DI SINTESI PER CATEGORIE DI OPERE

QUADRO DI SINTESI PER CATEGORIE DI OPERE Scheda 1 QUADRO DI NTE PER CATEGORIE DI OPERE TIPOLOGIA DI INTERVENTO (TABELLA 1) Codice CATEGORIE DI OPERE (TABELLA 2) Codice FINALITA' E RISULTATI ATTE Fabbisogno espresso in valori Assoluti Risorse

Dettagli

Relazione tecnico illustrativa. degli spazi negli Istituti di istruzione statali del Primo e del Secondo Ciclo, per il triennio

Relazione tecnico illustrativa. degli spazi negli Istituti di istruzione statali del Primo e del Secondo Ciclo, per il triennio Relazione tecnico illustrativa Premessa degli spazi negli Istituti di istruzione statali del Primo e del Secondo Ciclo, per il triennio 2010-2013. funzionali agli interventi del PON FSE, costituisce uno

Dettagli

Città di Monopoli Area Organizzativa III

Città di Monopoli Area Organizzativa III Città di Monopoli Area Organizzativa III Tecnica Lavori Pubblici e Manutenzione Programma Opere Pubbliche 2010-2012 Anno 2010 1 MANUTENZIONE STRAORDINARIA EDIFICI SCOLASTICI - MATERNE Ing. Angela Pinto

Dettagli

COMUNE DI VILLA-MINOZZO Provincia di Reggio Emilia Servizio LL. PP. Patrimonio Settore Tecnico Manutentivo

COMUNE DI VILLA-MINOZZO Provincia di Reggio Emilia Servizio LL. PP. Patrimonio Settore Tecnico Manutentivo COMUNE DI VILLA-MINOZZO Provincia di Reggio Emilia Servizio LL. PP. Patrimonio Settore Tecnico Manutentivo PROGRAMMA TRIENNALE OPERE PUBBLICHE 2010-2011 - 2012 approvato con Delibera di Consiglio Comunale

Dettagli

RIASSUNTIVO PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI (D.Lgs. 12 aprile 2006, n.163)

RIASSUNTIVO PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI (D.Lgs. 12 aprile 2006, n.163) RIASSUNTIVO 2009 CATEGORIA PREVISIONE ASSESTATO PREVISIONE ASSESTATO PREVISIONE ASSESTATO PREVISIONE ASSESTATO TOTALE TOTALE AMBIENTE E TERRITORIO - VERDE PUBBLICO 1.832.000 1.861.157 660.000 660.000 400.000

Dettagli

COMUNE DI AVELLINO - V SETTORE - ENTRATE PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2016/ Pag. 1/6. Data

COMUNE DI AVELLINO - V SETTORE - ENTRATE PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2016/ Pag. 1/6. Data COMUNE DI AVELLINO - V SETTORE - ENTRATE PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE /2018 2^anno 3^anno 3010302002 25 Canoni per alloggi comunali 777.501,11 1.936.460,87 780.000,00 780.000,00 3050203004 25/ 1 Quote condominiali

Dettagli

1 - EDIFICI COMUNALI, IMPIANTI TECNOLOGICI, PUBBLICA ILLUMINAZIONE

1 - EDIFICI COMUNALI, IMPIANTI TECNOLOGICI, PUBBLICA ILLUMINAZIONE t 1 - EDIFICI COMUNALI, IMPIANTI TECNOLOGICI, PUBBLICA ILLUMINAZIONE 1 FONDERIA N 2 - IMPIANTO CLIMATIZZAZIONE 425.000 75.000 500.000 2 COMPLETAMENTO RECUPERO FABBRICATI PRESSO IL COMPLESSO EX ILVA - 2

Dettagli

C U R R I C U L U M P R O F E S S I O N A L E. Renato Rizzi. Residenza Polpenazze del Garda (BS), via Tavaredo 21

C U R R I C U L U M P R O F E S S I O N A L E. Renato Rizzi. Residenza Polpenazze del Garda (BS), via Tavaredo 21 C U R R I C U L U M P R O F E S S I O N A L E Nome e Cognome Renato Rizzi Data e luogo di nascita 6 novembre 1958, Salò (BS) Residenza Polpenazze del Garda (BS), via Tavaredo 21 Titolo di studio Laurea

Dettagli

Residui Attivi Mantenuti

Residui Attivi Mantenuti Attivi Cod. Bilancio Anno Capitolo Descrizione Accertamenti Reversali 1.0101.08 2015 1005100 IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI (I.C.I.) - RISCOSSIONE COATTIVA 190.577,00 46.848,26 143.728,74 Totale capitolo

Dettagli

SCHEDA 1: PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2017/2019 DELL'AMMINISTRAZIONE Comune di Santa Maria a Vico

SCHEDA 1: PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2017/2019 DELL'AMMINISTRAZIONE Comune di Santa Maria a Vico SCHEDA 1: PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE /2019 DELL'AMMINISTRAZIONE Comune di Santa Maria a Vico QUADRO DELLE RISORSE DISPONIBILI ARCO TEMPORALE DI VALIDITÀ DEL PROGRAMMA TIPOLOGIE RISORSE Disponibilità

Dettagli

UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE

UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE L'Assessore ai Fondi Europei Arturo Iannaccone, accompagnato dallo staff del Servizio Strategico Europa, ha avviato, in data odierna, un ciclo di ricognizione dei lavori rientranti nel Programma Integrato

Dettagli

PIANO INVESTIMENTI ED OPERE PUBBLICHE

PIANO INVESTIMENTI ED OPERE PUBBLICHE PIANO INVESTIMENTI ED OPERE PUBBLICHE 2010-2012 2010 2011 2012 INTERVENTO AREA CONTR. CONTR. CONTR. MUTUI O.U E.P. AUT. TOTALE MUTUI O.U E.P. AUT. TOTALE MUTUI O.U E.P. AUT. TOTALE AMBIENTE /ENERGIA/VERDE

Dettagli

ALIENAZIONE DI BENI PATRIMONIALI. DESCRIZIONE INTERVENTI Euro Euro Euro

ALIENAZIONE DI BENI PATRIMONIALI. DESCRIZIONE INTERVENTI Euro Euro Euro ALIENAZIONE DI BENI PATRIMONIALI ENTR. USC. INT. DESCRIZIONE INTERVENTI 2015 2016 2017 41002/2 21015/26 01 Riqualificazione Villa Comunale ( cod. 2010501 ) 200.000,00 0,00 0,00 540/12 21015/1 01 41002/2

Dettagli

Residui Attivi Mantenuti

Residui Attivi Mantenuti 1.0101.06 2016 1005502 IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA - RISCOSSIONE COATTIVA 12.867,00 0,00 12.867,00 Totale capitolo 1005502 12.867,00 0,00 12.867,00 1.0101.08 2015 1005100 IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI

Dettagli

elenco dei lavori pubblici programmati dall'amministrazione comunale

elenco dei lavori pubblici programmati dall'amministrazione comunale elenco dei lavori pubblici programmati dall'amministrazione comunale OBIETTIVO STATO DELLA PROGETTAZIONE IMPORTO DI PROGETTO FINANZIAMENTO COMUNALE altro FINANZIAMENTO PUBBLICO o PRIVATO STATO DELL'OPERA

Dettagli

Programma Triennale Lavori Pubblici 2017/2019 ed elenco annuale 2017 definitivo

Programma Triennale Lavori Pubblici 2017/2019 ed elenco annuale 2017 definitivo Programma Triennale Lavori Pubblici / ed elenco annuale TOTALI COMPLESSIVI 8.450.000,00 6.720.000,00 78.000,00 15.063.000,00 300.000,00 300.000,00 2.094.000,00 33.005.000,00 11.150.000,00 8.500.000,00

Dettagli

mhtml:file://d:\documenti\comune PORTOGRUARO\BILANCI COMUNALI OP...

mhtml:file://d:\documenti\comune PORTOGRUARO\BILANCI COMUNALI OP... Page 1 of 5 Home > Indietro Programma Opere Pubbliche 2007-2009 PROGRAMMA DETTAGLIATO CON CATEGORIA DEGLI INTERVENTI E DENOMINAZIONE Categoria degli interventi e denominazione 2007 2008 2009 Finanziamento

Dettagli

COMUNE DI BASELGA DI PINÉ - Prov. di Trento OPERE PUBBLICHE 2014

COMUNE DI BASELGA DI PINÉ - Prov. di Trento OPERE PUBBLICHE 2014 COMUNE DI BASELGA DI PINÉ - Prov. di Trento OPERE PUBBLICHE 2014 SCHEDA RELATIVA ALL INTERVENTO nr. 2 COMPLETAMENTO LAVORI LUNGOLAGO SERRAIA AREA CAPITELLO Capitolo: 29106/503 le opere necessarie ad ultimare

Dettagli

INVESTIMENTI FINANZIATI CON MEZZI PROPRI ENTRATE DA CONCESSIONI EDILIZIE

INVESTIMENTI FINANZIATI CON MEZZI PROPRI ENTRATE DA CONCESSIONI EDILIZIE INVESTIMENTI FINANZIATI CON MEZZI PROPRI ENTRATE DA CONCESSIONI EDILIZIE 4051405 322000 Urbanizzazione primaria 319.000,00 4051410 322001 Urbanizzazione secondaria 330.000,00 4051415 322002 Costo di costruzione

Dettagli

BILANCIO DI PREVISIONE 2012

BILANCIO DI PREVISIONE 2012 BILANCIO DI PREVISIONE 2012 ENTRATE 2010 2011 2012 Consuntivo Assestato Previsione Entrate tributarie 14.284.794,15 20.775.780,00 21.439.800,00 Trasferimenti Statali 10.213.413,44 2.807.444,00 2.066.702,00

Dettagli

Riepilogo Mutui per Istituto -- Esercizio 2016 del 16/06/2015

Riepilogo Mutui per Istituto -- Esercizio 2016 del 16/06/2015 Pag. 1 / 7 Mutuo 4379050/01 / 2001 OPERE DI VIABILITA' COMUNALI 5,50000 20 2002 2021 3.520,79 292,44 146,22 105,59 40,63 1.263,50 146,22 108,49 37,73 Mutuo 4384125/01 / 2004 STRADE COMUNALI 5,25000 20

Dettagli

ELENCO TABELLE CENSIMENTO IMPIANTI SPORTIVI

ELENCO TABELLE CENSIMENTO IMPIANTI SPORTIVI ELENCO TABELLE CENSIMENTO IMPIANTI SPORTIVI INDICE TABELLE 1 Tipo Causa non funzionamento 2 Tipo Impianto 3 Tipo Lavori 4 Tipo Combustibile 5 Tipo Fonti rinnovabili 6 Tipo Proprietà 7 Tipo Gestione 8 Tipo

Dettagli

SCHEDA 2: PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2010/2012 DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNE CAMPAGNA ARTICOLAZIONE DELLA COPERTURA FINANZIARIA

SCHEDA 2: PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2010/2012 DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNE CAMPAGNA ARTICOLAZIONE DELLA COPERTURA FINANZIARIA SCHEDA 2: PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2010/2012 DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNE CAMPAGNA ARTICOLAZIONE DELLA COPERTURA FINANZIARIA Pagina 1 di 6 N. progr. (1) Cod. Int. Amm.ne (2) 1 015 065 022

Dettagli

Programma Integrato d'area NU Cod. PIA NU AA. Comune di Aritzo. Aritzo

Programma Integrato d'area NU Cod. PIA NU AA. Comune di Aritzo. Aritzo Cod. PIA NU 13-14.090.AA Completamento e messa a norma degli impianti sportivi comunali con annesse aree polifunzionali attrezzate Comune di Aritzo Aritzo Costo del progetto: 500.000,00 R.A.S.:.500.000,00

Dettagli

Legge 11 febbraio 1994, n. 109 e successive modificazioni, articolo 14, comma 11 PROGRAMMAZIONE TRIENNALE 2013/2015

Legge 11 febbraio 1994, n. 109 e successive modificazioni, articolo 14, comma 11 PROGRAMMAZIONE TRIENNALE 2013/2015 Scheda 1 QUADRO DI NTE PER CATEGORIE DI OPERE TIPOLOGIA DI INTERVENTO (TABELLA 1) Codice CATEGORIE DI OPERE (TABELLA 2) Codice FINALITA' E RISULTATI ATTE Fabbisogno espresso in valori Assoluti Risorse

Dettagli

COMUNE DI UDINE ELENCO ANNUALE 2009 LAVORI PUBBLICI

COMUNE DI UDINE ELENCO ANNUALE 2009 LAVORI PUBBLICI 1 6503 2 6645 3 C28D06000 0 00 0 04 5338 4 6506 5 6509 6 6507 7 6666 8 C61B0600 0 02 0 00 2 5243 1 0 6514 1 1 6646 1 2 5313 1 5 6510 1 6 6511 1 7 6667 1 8 C26G07000 1 00 0 04 6070 Adeguamenti normativi

Dettagli

COMUNE DI EMPOLI. Programma pluriennale degli investimenti

COMUNE DI EMPOLI. Programma pluriennale degli investimenti COMUNE DI EMPOLI Programma pluriennale degli investimenti 2009-2011 I N D I C E - Programma 1 SERVIZI GENERALI............................. pag. 3 - Programma 2 SERVIZI ALLA PERSONA...........................

Dettagli

Programma Triennale

Programma Triennale Direzione Lavori Pubblici Servizio Ciclo della Vita delle Opere Delib. C.C. n 41 del 26/09/2018 Categoria: A01-01 Stradali - Tipologia: 01 Nuova costruzione 13431 A01-01 01 Favaro Veneto COMPLETAMENTO

Dettagli

INVESTIMENTI FINANZIATI CON MEZZI PROPRI ENTRATE DA CONCESSIONI EDILIZIE

INVESTIMENTI FINANZIATI CON MEZZI PROPRI ENTRATE DA CONCESSIONI EDILIZIE INVESTIMENTI FINANZIATI CON MEZZI PROPRI ENTRATE DA CONCESSIONI EDILIZIE 4051405 322000 Urbanizzazione primaria 500.000,00 4051410 322001 Urbanizzazione secondaria 400.000,00 4051415 322002 Costo di costruzione

Dettagli

1 - Entrate avente destinazione vincolata per legge , , , ,00

1 - Entrate avente destinazione vincolata per legge , , , ,00 Scheda 1 Quadro delle risorse disponibili Tipologie risorse disponibili Disponibilità finanziaria primo anno Disponibilità finanziaria secondo anno Disponibilità finanziaria terzo anno Importo totale 1

Dettagli

Settore Lavori Pubblici ed Espropriazioni Ufficio Lavori Pubblici ASSESSORATO LAVORI PUBBLICI, SERVIZI TECNOLOGICI, VERDE PUBBLICO E ARREDO URBANO

Settore Lavori Pubblici ed Espropriazioni Ufficio Lavori Pubblici ASSESSORATO LAVORI PUBBLICI, SERVIZI TECNOLOGICI, VERDE PUBBLICO E ARREDO URBANO Comune di MONSERRATO Settore Lavori Pubblici ed Espropriazioni Ufficio Lavori Pubblici ASSESSORATO LAVORI PUBBLICI, SERVIZI TECNOLOGICI, VERDE PUBBLICO E ARREDO URBANO PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE

Dettagli

PIANO OPERE PUBBLICHE TRIENNIO

PIANO OPERE PUBBLICHE TRIENNIO PIANO OPERE PUBBLICHE TRIENNIO 2012 2014 ALLEGATI: SCHEDA 1 QUADRO DELLE RISORSE DISPONIBILI SCHEDA 2 PROGRAMMAZIONE TRIENNALE SCHEDA 3 ELENCO ANNUALE Adottato con delibera di G.M. n. 123 del 12.10.2011.

Dettagli

Regione Campania Programma Operativo FESR Asse 6 Obiettivo operativo 6.1 Programma PIU Europa

Regione Campania Programma Operativo FESR Asse 6 Obiettivo operativo 6.1 Programma PIU Europa Allegato G Regione Campania Programma Operativo FESR 2007-2013 Asse 6 Obiettivo operativo 6.1 Programma PIU Europa RELAZIONE DEL RESPONSABILE DELL OBIETTIVO OPERATIVO 6.1 PROGRAMMA INTEGRATO PIU EUROPA

Dettagli

Bilancio di Previsione per l' Esercizio Finanziario: 2015

Bilancio di Previsione per l' Esercizio Finanziario: 2015 Pag.1 1 3053268/00 Posizione: 305326800 - MANUTENZIONE STRAORDINARIA CIMITERO 2 3069257/00 Posizione: 306925700 - MANUTENZIONE STRAORDINARIA CIMITERO 3 3069258/00 Posizione: 306925800 - COSTRUZIONE OPERE

Dettagli

Comune di Treviglio TREVIGLIO Provincia (BG) Scheda riepilogativa dei Lavori Pubblici per Categoria

Comune di Treviglio TREVIGLIO Provincia (BG) Scheda riepilogativa dei Lavori Pubblici per Categoria Altra edilizia pubblica 101 - Manutenzione edifici pubblici comunali 145 000,00 145 000,00 145 000,00 102 - Installazione impianti volti al risparmio energetico 0,00 40 000,00 40 000,00 103 - Adeguamento

Dettagli

BORGO SANTA RITA. Progetti Immateriali: - Inserimento lavorativo di persone con disagio socio-culturale (Cooperativa agricola) Comune di Roma

BORGO SANTA RITA. Progetti Immateriali: - Inserimento lavorativo di persone con disagio socio-culturale (Cooperativa agricola) Comune di Roma 1 COMUNE DI POMEZIA SANTA PALOMBA INQUADRAMENTO GENERALE DEGLI INTERVENTI BORGO SANTA RITA Progetti Materiali: - Progetto di recupero e riqualificazione di immobili confiscati alla criminalità organizzata,

Dettagli

Il Dirigente del Settore Lavori Pubblici e Patrimonio f.to Arch. Mauro Mericco

Il Dirigente del Settore Lavori Pubblici e Patrimonio f.to Arch. Mauro Mericco Allegato B Scheda 2 VARIANTE 2 Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2018-2020 Dell'amministrazione: COMUNE DI PAVIA Articolazione copertura finanziaria N.Prog. Cod.Int. Codice Istat Stima dei costi

Dettagli

AUGUSTO VIA AUSONIA VIA B BARONE ANGIOLO COMO PIAZZA BATTISTI CESARE VIA BELLI G. VIA BELLINI VINCENZO VIA BERNINI G.L. VIA BOTTEGA PIAZZA

AUGUSTO VIA AUSONIA VIA B BARONE ANGIOLO COMO PIAZZA BATTISTI CESARE VIA BELLI G. VIA BELLINI VINCENZO VIA BERNINI G.L. VIA BOTTEGA PIAZZA STRADARIO DI CASALNUOVO DI NAPOLI A ABETI VIALE DEGLI ALFIERI VITTORIO VIA ALIGHIERI DANTE VIA AMALFI VIA AMITRANO MONSIGNOR M. LARGO ANIELLO TOMMASO VIA ARANCI VIA DEGLI ARCADIA VIA ARCORA VIA ASCALESI

Dettagli

SCHEDA 2: PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2014/2016 DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNE DI BENEVENTO (BN) ARTICOLAZIONE DELLA COPERTURA FINANZIARIA

SCHEDA 2: PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2014/2016 DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNE DI BENEVENTO (BN) ARTICOLAZIONE DELLA COPERTURA FINANZIARIA Comune di Benevento (BN) Pagina 1 SCHEDA 2: TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2014/2016 1 A0215010001 15 062 0008 01 A0215 Adeguamento e potenziamento della rete idrica nelle c/de del Comune di Benevento

Dettagli

2: PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2014/2016 DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNE DI SAN VITO AL TAGLIAMENTO ARTICOLAZIONE COPERTURA FINANZIARIA

2: PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2014/2016 DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNE DI SAN VITO AL TAGLIAMENTO ARTICOLAZIONE COPERTURA FINANZIARIA Scheda 2: PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2014/2016 DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNE DI SAN VITO AL TAGLIAMENTO ARTICOLAZIONE COPERTURA FINANZIARIA N. PROG R. COD. INT. AMM.NE CODICE ISTAT CODICE

Dettagli

INVESTIMENTI FINANZIATI CON MEZZI PROPRI ENTRATE DA CONCESSIONI EDILIZIE

INVESTIMENTI FINANZIATI CON MEZZI PROPRI ENTRATE DA CONCESSIONI EDILIZIE INVESTIMENTI FINANZIATI CON MEZZI PROPRI ENTRATE DA CONCESSIONI EDILIZIE 4051405 322000 Urbanizzazione primaria 350.000,00 4051410 322001 Urbanizzazione secondaria 300.000,00 4051415 322002 Costo di costruzione

Dettagli

Comune di Romagnano Sesia

Comune di Romagnano Sesia Cassa dd.pp. (Cdp) 47.983,14 Num. Pos.: 431161800 - Impianto 5,610% 1.261,93 1.490 / 2.107,05 elettrico scuola materna 4.100 3.368,98 37.870,05 Cassa dd.pp. (Cdp) 71.718,37 Num. Pos.: 441693400 - Scuola

Dettagli