Bauknecht home home.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Bauknecht home sm@rt home."

Transcript

1 Bauknecht home home. BLive vivere meglio grazie alla tecnologia

2 La rivoluzione degli elettrodomestici interconnessi in casa, l unione fa la forza. Con gli apparecchi domestici Connectivity e la BLive App, Bauknecht vi supporta fattivamente nella vita quotidiana. Grazie a Connectivity disponete infatti di infinite possibilità per adattare gli apparecchi domestici al vostro stile di vita, per una quotidianità più facile, efficiente e ancora più consapevole dal punto di vista ecologico. Gli apparecchi Connectivity possono essere controllati e gestiti in tutta semplicità con un tablet o uno smartphone. In questo modo tutte le funzioni e le informazioni principali necessarie per l utilizzo efficiente della lavatrice, l asciugatrice, la lavastoviglie o il frigorifero sono sempre comodamente a portata di mano. Gli apparecchi domestici smart sono inoltre sempre al vostro fianco: ad esempio nella scelta del programma di lavaggio ideale, e consentono la loro gestione sempre e dovunque. BLive nel futuro con la tecnologia sm@rt. Quando si è fuori casa, con BLive gli apparecchi Bauknecht Connectivity vengono gestiti comodamente tramite l App Bauknecht. La tecnologia intelligente BLive è al vostro fianco consentendo di memorizzare i programmi selezionati. Gli apparecchi Connectivity possono essere inoltre interconnessi.

3 Abitare smart vivere meglio. BLive di Bauknecht vi consente di vivere un esperienza di prodotto semplice e versatile. Con il vostro smartphone o tablet potete utilizzare tutti gli apparecchi collegati ed essere informati sul loro stato, potete avviarli o modificare le impostazioni di prodotto, quando volete e dove volete. Nel futuro in maniera sostenibile. Con BLive potrete non solo semplificare la vostra vita, ma anche contribuire a ridurre l utilizzo di risorse preziose: gli apparecchi domestici Connectivity lavorano infatti mediante cicli a basso consumo di energia anche quando non siete a casa, mentre la BLive App vi segnala ad esempio il momento in cui usufruire della tariffa energetica più conveniente. Per un utilizzo più smart delle risorse.

4 Lavare e asciugare più sm@rt. I miei nuovi alleati di casa, costruiti per la vita quotidiana. Connessi con il futuro estremamente intelligenti! Cosa c è di meglio di una lavatrice e di un asciugatrice collegate virtualmente e perfettamente integrate tra loro? Si adattano alla vostra vita quotidiana, e possono essere utilizzate in ogni momento da qualsiasi luogo. Le lavatrici e asciugatrici Connectivity possono essere impostate e gestite comodamente con la BLive App. Niente di meglio per la cura dei vostri capi preferiti!

5

6 Lavare e asciugare più sm@rt. Due macchine connesse in maniera innovativa, un solo risultato: un bucato perfetto. Scoprite di più su come ottenere un bucato perfetto. Grazie alla BLive App viene selezionato sempre il programma di lavaggio corretto, per il miglior bucato e la cura perfetta dei vostri capi preferiti. Interconnessione innovativa La lavatrice e l asciugatrice sono collegate virtualmente e perfettamente integrate tra loro. L asciugatrice riceve l informazione del programma di lavaggio utilizzato e sceglie il programma di asciugatura adatto. Per un risultato perfetto. Assistente di lavaggio È sufficiente immettere il tipo dei capi che si desidera lavare nella BLive App. Questa selezionerà di conseguenza il programma di lavaggio ideale. In questo modo potrete ottenere risultati di lavaggio perfetti, senza perdere tempo nella scelta dei diversi programmi di lavaggio. SmartControl Adeguate le fasi di lavaggio e di asciugatura alla vostra vita quotidiana. Se ad esempio arrivate a casa più tardi del previsto, potete avviare da remoto le opzioni supplementari come FreshFinish. In questo modo otterrete un bucato fresco e privo di pieghe.

7 Grazie al collegamento virtuale, l asciugatrice sa quale tipo di bucato è stato lavato in precedenza, e seleziona così il programma di asciugatura più adatto. Assistente di asciugatura Grazie all innovativo collegamento tra lavatrice e asciugatrice, quest ultima registra il carico di bucato appena lavato, e seleziona così il programma di asciugatura ideale. In questo modo non perderete tempo nell impostazione dei programmi, e otterrete automaticamente un asciugatura perfetta. Preferiti Le impostazioni utilizzate di frequente possono essere salvate nella BLive App nei Preferiti. Potrete quindi accedervi rapidamente senza perdere tempo in lunghe configurazioni. Manutenzione I consigli di manutenzione garantiranno il funzionamento dei vostri apparecchi domestici come il primo giorno anche dopo anni.

8 Refrigerare e congelare più sm@rt. Ospiti a cena all ultimo momento: a casa, il mio frigorifero raffredda le bevande in tempi record. La tecnologia sm@rt non si ferma mai, neanche davanti alle combinazioni frigo-congelatore. Una volta apprezzate queste comodità, non vorrete più farne a meno! Connectivity vi consente anche di avere una panoramica completa di tutti gli alimenti e della loro perfetta conservazione. Il risultato: una freschezza ottimale e tutto il gusto dei cibi! Drink perfetti Alle vostre feste, le bevande avranno sempre la temperatura ideale. Grazie a questa funzione, potrete raffreddare rapidamente le bevande senza rischiare di dimenticarle nel vano congelatore. SmartControl Per essere sempre preparati al meglio ad ogni situazione. Gestire da remoto la temperatura, oppure attivare, ad esempio dal supermercato, la BioZone Zero del frigorifero per garantire condizioni di temperatura perfette per gli alimenti più delicati, come la carne o il pesce. Allarme porta Se la porta del frigorifero è aperta, riceverete un rispettivo messaggio dalla BLive App. In questo modo eviterete di consumare inutilmente energia o di rovinare gli alimenti. Funzione memory per la data minima di conservabilità Immettendo la durata di conservabilità nella BLive App, questa vi ricorderà quali alimenti sono prossimi alla scadenza. Potrete così ridurre gli sprechi salvaguardando nel contempo il portafoglio. Elenco delle scorte Create in tutta comodità e semplicità la lista della spesa con la BLive App. La lista potrà poi essere utilizzata come inventario. Avrete così sempre sott occhio una panoramica degli alimenti ancora in frigorifero.

9

10 Lavare le stoviglie in maniera più Ora posso azionare la lavastoviglie sempre e dovunque. Lavare i piatti non deve essere il pensiero dominante della giornata. Tutto dovrebbe funzionare nella maniera migliore possibile. Così come le lavastoviglie Connectivity di Bauknecht, che si occupano di tutto ciò che ha a che fare con il lavaggio delle vostre stoviglie preferite. A casa vi aspettano stoviglie splendenti. Semplicemente brillanti! SmartControl Avviate la vostra lavastoviglie da remoto, oppure interrogate il suo stato in maniera comoda e semplice. Assistente di risparmio energetico La BLive App vi indica quale programma di lavaggio garantisce la maggiore efficienza energetica. Inserendo la vostra tariffa energetica, l App vi comunica qual è l orario più conveniente per azionare la lavastoviglie. In questo modo salvaguarderete il portafoglio e anche l ambiente. Product trainer Innovativi video tutorial spiegano in maniera semplice e rapida come utilizzare al meglio la vostra lavastoviglie dando anche numerosi consigli pratici, ad esempio su come caricarla correttamente e ottenere così i migliori risultati. Funzione memory per gli accessori La vostra lavastoviglie vi informa con un messaggio mediante la BLive App non appena si rende necessario aggiungere il sale o il brillantante.

11

12 Connectivity Range. Lave-linge WAPC DISPONIBILE SUL MERCATO DA SUBITO % BLive controllo con BauknechtApp CleverDose dosaggio automatico di detersivo e ammorbidente CleverClean riduce al minimo il consumo di acqua e di energia - e protegge i capi Tecnologia ZEN lava e centrifuga in modo particolarmente silenzioso PremiumCare protegge forme, colori e fibre dei capi SoftMove rispetta le fibre con specifiche oscillazioni del tamburo Livello di rumorosità lavaggio 48 db (A) Livello di rumorosità centrifuga 70 db (A) Classe efficienza energetica A+++ Asciugatrice a pompa di calore TRPC DISPONIBILE SUL MERCATO DA SUBITO 65 BLive controllo con BauknechtApp 3D AirCare asciuga i capi in modo uniforme e particolarmente delicato WoolPerfection asciuga la lana con estrema delicatezza, senza accessori PremiumCare protegge le fibre e riduce le pieghe SteamCare tratta, distende e rinfresca perfettamente i tessuti Capienza fino a 8 kg Livello di rumorosità 65 db (A) Consumo di energia 0.18 kwh per kg di biancheria Classe efficienza energetica A+++ winner

13 Refrigarare DISPONIBILE DALL'ESTATE ULTIMATE NO FROST BLive commande via BauknechtApp Ultimate NoFrost due sistemi Total NoFrost creano il clima ideale per alimenti senza ghiaccio ProFresh ProFreeze - riduce le bruciature da congelamento fino al 50%* Design accattivante con display Touch Control Niveau sonore lavage 39 db(a) Classe efficienza energetica A+++ * Sulla base dei risultati dell istituto indipendente SLG Prüf- und Zertifizierungs GmbH che ha confrontato un apparecchio frigo-congelatore Bauknecht dotato di tecnologia ProFreeze con un apparecchio frigo-congelatore Bauknecht senza tecnologia ProFreeze. Lavastoviglie DISPONIBILE DALL'ESTATE 2016 POWER CLEAN POWER DRY 39 BLive commande via BauknechtApp PowerDry PowerClean+ Riconoscimento carico 39 db(a) nel programma notte Classe efficienza energetica A+++

14 00 00 Smart wohnen gut leben. Bauknecht BLive bietet Ihnen ein vielseitiges und vereinfachtes Produkterlebnis. Mit Ihrem Tablet und Smartphone sind Sie in der Lage, alle angeschlossenen Geräte zu bedienen und über den Status informiert zu werden. Sie können Geräte starten oder Produkteinstellungen ändern und das, wann und wo Sie wollen. Mit unseren Connectivity-Haushaltsgeräten * und der BLive App unterstützen wir Sie in Ihrem Alltag. Denn dank Connectivity verfügen Sie über unzählige Möglichkeiten, Ihre Haushaltsgeräte individuell an Ihren eigenen Lebensstil anzupassen und diesen leichter, effektiver und noch umweltbewusster zu gestalten. Zudem ermöglicht es Ihnen, Ihre Kleidung und Ihr Geschirr immer bestmöglich zu pflegen und Ihre Lebensmittel optimal aufzubewahren. Für eine effiziente Bereicherung Ihrer Lebensqualität ganz schön smart! BLive mit sm@rter Technologie in die Zukunft. Sie können Ihre Bauknecht Connectivity-Geräte mit BLive ganz einfach von unterwegs über die Bauknecht App bedienen. Die intelligente BLive Technologie denkt mit und speichert gewählte Programme. Nachhaltig in die Zukunft. Dank BLive lernen Ihre Haushaltsgeräte, Sie im Alltag optimal zu unterstützen. Sie haben die Möglichkeit, die Aktivitäten Ihrer Geräte ganz individuell nach Ihren persönlichen Bedürfnissen oder Routinen zu speichern oder eine Anpassung an spezielle, variable Bedürfnisse, wie die Optimierung der eingesetzten Ressourcen, vorzunehmen. Un lancio imponente. Il lancio della gamma Connectivity di Bauknecht viene supportato con le seguenti misure: materiali per i rivenditori e i clienti finali, campagne POS e attività sulla superficie di vendita, comunicazioni PR, video, presenza nelle fiere e una vasta gamma di materiali e attività online. Risorse digitali Sito web Landing pages Newsletter Attività di social media Rivenditori Brochure Tool di addestramento Connectivity macht das Leben leichter. PR, eventi, fiere Sondaggio a livello europeo Comunicati stampa Conferenza stampa Swissbau * Anforderungen: Android 4.3+ (1280x720) ios 8+ / 2.4Ghz WiFi b/g/n. Vorbehaltlich der Annahme der Nutzungsbedingungen und der Datenschutzerklärung sowie der Erstellung eines persönlichen Nutzerkontos. Erfordert eine drahtlose Internetverbindung sowie das Herunterladen einer kostenlosen App auf ein mobiles Gerät, mit dem Daten übertragen werden können. BTL Pagine di catalogo Attività sulla superficie di vendita Video Materiali POS

15 Video sulle caratteristiche di prodotto Video sulle caratteristiche di prodotto Per saperne di più sulle tecnologie all avanguardia, sulle caratteristiche dei prodotti e sulle innovazioni di Bauknecht! Scansionate il codice QR con lo smartphone o con il tablet e... buona visione! Per ulteriori video sui prodotti visitate il sito: Bauknecht YouTube Channel Corsi di formazione per il successo delle vostre vendite Per poter iniziare al meglio la stagione delle vendite, vi proponiamo i corsi di formazione completi e gratuiti di Bauknecht. Sono stati messi a punto appositamente per le vostre esigenze di livello generale per i nuovi clienti, punti salienti particolari per il personale di vendita esperto, oppure informazioni su speciali gruppi di prodotto. I nostri istruttori sono in grado di effettuare corsi di formazione anche solo sugli apparecchi domestici Connectivity esistenti presso il vostro showroom. Se interessati, vi preghiamo di scrivere all indirizzo schulungen@bauknecht.ch, oppure di rivolgervi al vostro collaboratore del servizio esterno. Il grande mondo online di Bauknecht è come i nostri apparecchi domestici: versatile, pratico e ridotto all essenziale. Il sito web www. bauknecht.ch non solo fornisce informazioni su tutti gli apparecchi Bauknecht ma offre qualcosa in più. Domenica pomeriggio potrete così scegliere l apparecchio che desiderate e contemporaneamente iscrivere la vostra dolce metà al corso di cucina Cucinare come un professionista volete utilizzare in maniera corretta e professionale il vostro apparecchio appena acquistato? I nostri professionisti vi mostrano i diversi programmi per cucinare a vapore e come impostarli correttamente. Il menu di cottura a vapore preparato insieme, alla fine verrà naturalmente anche servito e gustato. Il mondo sm@rt degli apparecchi domestici Connectivity e la pratica BLive App facilitano il vostro vivere quotidiano. Avete solamente bisogno di un apparecchio domestico compatibile con le reti WLAN e uno smartphone o un tablet compatibile con le reti WLAN Requisiti minimi: Android 4.3+ (1280x720) ios 8+ / 2.4Ghz WiFi b/g/n. Con riserva di accettazione delle condizioni di utilizzo e della dichiarazione di protezione dei dati, e di creazione di un account utente personale. Richiede la presenza di una connessione Internet wireless e il download di un App gratuita su di un apparecchio mobile, con il quale poter trasferire i dati.

16 «Un benvenuto nel mondo degli apparecchi domestici.» Showroom con studio di cucina, consulenza personalizzata e presentazione gratuita degli apparecchi. Bauknecht AG (sede centrale) Industriestrasse Lenzburg Telefono Telefax Lu Ve, / Bauknecht AG Geschäftshaus «Züritor», Brandbachstrasse Dietlikon Telefono Telefax Lu Ve, / Bauknecht AG Morgenstrasse Bern Telefono Telefax Lu Ve, / Bauknecht AG Avenue des Baumettes Renens Telefono Telefax Lu Ve, / , Sa, Reparti Consulenza e suggerimenti consulenza@bauknecht.ch Telefono Telefax Lu Ve, / Vendita vendita@bauknecht.ch Telefono Telefax Lu Ve, / Servizio clienti servizio@bauknecht.ch Telefono Telefax Lu Ve, / Ricambi ricambi@bauknecht.ch Telefono Telefax Lu Ve, / Online / bauknechtschweiz / bauknechtglobal / bauknecht_ch Bauknecht AG Centro Monda, ala Munda Camorino Telefono Telefax Lu Ve, (al mattino su appuntamento)

Mercedes-Benz WebParts. Una guida rapida per l ordinazione online di Ricambi Originali Mercedes-Benz.

Mercedes-Benz WebParts. Una guida rapida per l ordinazione online di Ricambi Originali Mercedes-Benz. Mercedes-Benz WebParts Una guida rapida per l ordinazione online di Ricambi Originali Mercedes-Benz. Catalogo Ricambi Originali Mercedes-Benz a portata di clic Per l utilizzo di Mercedes-Benz WebParts

Dettagli

Bucato ecologico con le lavatrici intelligenti.

Bucato ecologico con le lavatrici intelligenti. 4 LVTRICI Bucato ecologico con le lavatrici intelligenti. Dinamic e Green Intelligence al tuo servizio, nel rispetto dell ambiente Vorreste lavaggi particolarmente parsimoniosi, economici e rispettosi

Dettagli

CATALOGO 2013. stile italiano, tecnologia tedesca

CATALOGO 2013. stile italiano, tecnologia tedesca CATALOGO 2013 stile italiano, tecnologia tedesca Arkrea & Mìele: il meglio per tutti Qualità, lunga durata, tecnologia all avanguardia e tradizione sono le ragioni del successo di Miele, il marchio di

Dettagli

Introduzione. Descrizione. FRITZ!APP Fon

Introduzione. Descrizione. FRITZ!APP Fon FRITZ!App 1 Introduzione In questa mini-guida presenteremo una carrellata delle FRITZ!App, le applicazioni per smartphone e tablet sviluppate da AVM. Con le FRITZ!App i principali servizi di Telefonia,

Dettagli

ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO

ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO [ 2 ] Più produttivi con ToolCare 2.0 Il nuovo sistema di gestione degli utensili Un servizio di assistenza che conviene Qualità ottimale, prodotti innovativi

Dettagli

Catalogo essiccatori domestici

Catalogo essiccatori domestici Catalogo essiccatori domestici Una nuova tradizione Biosec è l esclusivo essiccatore Made in Italy che completa la cucina con preziose e sane delizie. Per conservare il buon gusto della tradizione in modo

Dettagli

E-banking come impostare l accesso

E-banking come impostare l accesso E-banking come impostare l accesso Breve guida www.migrosbank.ch Service Line 0848 845 400 Montag bis Freitag 8 19 Uhr Samstag 8 12 Uhr E-banking Requisiti L e-banking vi consente di accedere direttamente

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

Domande e risposte sul mobile ticketing

Domande e risposte sul mobile ticketing Domande e risposte sul mobile ticketing Domanda Domande generali Qual è il vantaggio rispetto ad altre soluzioni Rispetto ad altre soluzioni, è possibile acquistare i biglietti per la di mobile ticketing?

Dettagli

Il sistema di lavaggio ActiveWater concentrato in 55 centimetri.

Il sistema di lavaggio ActiveWater concentrato in 55 centimetri. Il sistema di lavaggio ActiveWater concentrato in 55 centimetri. Nuove lavastoviglie ActiveWater Smart. Il massimo delle prestazioni in dimensioni ridotte. Sistema ActiveWater. Lavaggi perfetti, risparmio

Dettagli

Il portale di collocamento JOBBÖRSE www.arbeitsagentur.de. Trovare lavoro in modo facile e veloce. Bundesagentur für Arbeit

Il portale di collocamento JOBBÖRSE www.arbeitsagentur.de. Trovare lavoro in modo facile e veloce. Bundesagentur für Arbeit Il portale di collocamento JOBBÖRSE www.arbeitsagentur.de I N F O R M A Z I O N I P E R C H I C E R C A L AVO R A Trovare lavoro in modo facile e veloce Bundesagentur für Arbeit NUOVI MODI PER CERCARE

Dettagli

Welcome the new 3.0 pool

Welcome the new 3.0 pool Welcome the new 3.0 pool Welcome the new 3.0 pool un prodotto premium per persone esclusive e uniche. Welcome the new 3.0 pool 3 Welcome the new 3.0 pool un prodotto premium per persone esclusive e uniche.

Dettagli

SCHOTT Termofrost SDS 2. Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale

SCHOTT Termofrost SDS 2. Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale SCHOTT Termofrost SDS 2 Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale 2 SCHOTT è un Gruppo tecnologico Internazionale leader nel settore dei vetri speciali e dei vetri-ceramica.

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

LBB14AZ. Funzioni prodotto. anni '50. Lavabiancheria Anni 50 a carica frontale con porta (60 cm). Azzurra. Classe A+ B

LBB14AZ. Funzioni prodotto. anni '50. Lavabiancheria Anni 50 a carica frontale con porta (60 cm). Azzurra. Classe A+ B LBB14AZ Lavabiancheria Anni 50 a carica frontale con porta (60 cm). Azzurra. Classe A+ B EAN13: 8017709147297 Estetica bombata Anni 50 Controporta dotata di 2 ripiani Capacità di carico 7 Kg Centrifuga

Dettagli

Termostato CT100: gestire il calore non è mai stato così semplice

Termostato CT100: gestire il calore non è mai stato così semplice Termostato CT100: gestire il calore non è mai stato così semplice Bello, intelligente, intuitivo Si armonizza alla perfezione con ogni ambiente ed è comodamente gestibile anche da remoto. Un touchscreen

Dettagli

Lo smartphone è la chiave

Lo smartphone è la chiave Lo smartphone è la chiave AirKey Il sistema di chiusura flessibile Dinamico quanto le esigenze dei clienti AirKey è l ultima innovazione di EVVA. Progettato e prodotto in Austria, questo sistema di chiusura

Dettagli

ICARO Terminal Server per Aprile

ICARO Terminal Server per Aprile ICARO Terminal Server per Aprile Icaro è un software aggiuntivo per Aprile (gestionale per centri estetici e parrucchieri) con funzionalità di terminal server: gira sullo stesso pc dove è installato il

Dettagli

Cuocere al forno con il

Cuocere al forno con il Cuocere al forno con il Un assortimento fresco come dal fornaio. L unico sistema di cottura intelligente al mondo che sa anche cuocere al forno. Perché sente, riconosce, pensa, pianifica, impara e comunica

Dettagli

Il telefono cellulare è la chiave

Il telefono cellulare è la chiave Il telefono cellulare è la chiave AirKey Il sistema di chiusura flessibile Dinamico quanto le esigenze dei clienti AirKey è l ultima innovazione di EVVA. Progettato e prodotto in Austria, questo sistema

Dettagli

Eleganza e Qualità nel Freddo

Eleganza e Qualità nel Freddo Speciale Colore 2009 Eleganza e Qualità nel Freddo Perchè il freddo è una cosa seria Combinati NoFrost Comando elettronico - MagicEye con doppio display della temperatura per vano frigorifero e congelatore

Dettagli

MAXPRO. Cloud SERVIZI DI VIDEOSORVEGLIANZA IN CLOUD HOSTING A TUTELA DELLA VOSTRA AZIENDA. Videosorveglianza - sempre e ovunque

MAXPRO. Cloud SERVIZI DI VIDEOSORVEGLIANZA IN CLOUD HOSTING A TUTELA DELLA VOSTRA AZIENDA. Videosorveglianza - sempre e ovunque MAXPRO Cloud SERVIZI DI VIDEOSORVEGLIANZA IN CLOUD HOSTING A TUTELA DELLA VOSTRA AZIENDA Videosorveglianza - sempre e ovunque VIDEOSORVEGLIANZA IN HOSTING Videosorveglianza in cloud 2 Sempre, e ovunque

Dettagli

Connessi per essere liberi.

Connessi per essere liberi. BMW ConnectedDrive www.bmw.ch/ connecteddrive-it Piacere di guidare connessi per essere liberi. GUIDA PRATICA: CONNECTED DRIVE SERVICES. Connessi per essere liberi. Connected Drive Services. Cosa vi offre

Dettagli

FRITZ!Box come centralino telefonico

FRITZ!Box come centralino telefonico FRITZ!Box come centralino telefonico 1 Introduzione In questa mini-guida illustreremo una panoramica su le principali funzionalità del centralino telefonico integrato nel FRITZ!Box 1 : Gestione dei propri

Dettagli

creazione e gestione di siti L'agenzia di comunicazione Artistiko internet propria attività al centro dell'attenzione

creazione e gestione di siti L'agenzia di comunicazione Artistiko internet propria attività al centro dell'attenzione 01...presentazione Artistiko... 02...relazione sito Ordine Avvocati Pesaro 03...esempio di lavoro svolto 04...presentazione convenzione 05...considerazioni finali............ L'agenzia di comunicazione

Dettagli

Modula. Perchè ogni impresa è diversa

Modula. Perchè ogni impresa è diversa Modula Perchè ogni impresa è diversa Troveremo la risposta giusta alle vostre esigenze Indipendentemente dalla natura e dalle dimensioni della vostra attività, sicuramente c è una cosa su cui sarete d

Dettagli

SCHOTT Termofrost AGD 3. Porte tutto vetro per armadi refrigerati a temperatura normale

SCHOTT Termofrost AGD 3. Porte tutto vetro per armadi refrigerati a temperatura normale SCHOTT Termofrost AGD 3 Porte tutto vetro per armadi refrigerati a temperatura normale 2 SCHOTT è un Gruppo tecnologico Internazionale leader nel settore dei vetri speciali e dei vetri-ceramica. Con più

Dettagli

SAVE unità di trattamento aria ad altissima efficienza per la ventilazione meccanica controllata

SAVE unità di trattamento aria ad altissima efficienza per la ventilazione meccanica controllata Diffusione aria / Antincendio / Ventilazione / Porte a lama d aria / Unità di trattamento aria / Sistemi di climatizzazione SAVE unità di trattamento aria ad altissima efficienza per la ventilazione meccanica

Dettagli

«Bauknecht, anche l occhio vuole la sua parte in cucina.» Corsi di cucina e dimostrazioni

«Bauknecht, anche l occhio vuole la sua parte in cucina.» Corsi di cucina e dimostrazioni «Bauknecht, anche l occhio vuole la sua parte in cucina.» Corsi di cucina e dimostrazioni Programma corsi 2015 Indice 4 Presentazione corso Dimostrazioni per cucinare e usare lo steamer 5 Presentazione

Dettagli

Pastorizzazione Conservazione senza compromessi. www.hoegger.com

Pastorizzazione Conservazione senza compromessi. www.hoegger.com Pastorizzazione Conservazione senza compromessi www.hoegger.com Procedimento Conservazione senza compromessi Il pastorizzatore continuo di HOEGGER garantisce la qualità del prodotto da voi desiderata con

Dettagli

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE Siamo un network di professionisti al servizio di Startup e PMI che vogliano rendere creativa ed efficace la propria immagine attraverso progetti di comunicazione

Dettagli

Takes care of your business

Takes care of your business Takes care of your business Takes care of your business MiAgenda.it si prende cura degli affari mentre lei cura i suoi pazienti. MiAgenda.it mette a sua disposizione tutti gli strumenti più innovativi

Dettagli

TOKYO DELIZIOSA FRESCHEZZA - ANCHE PER PAUSE LUNGHE

TOKYO DELIZIOSA FRESCHEZZA - ANCHE PER PAUSE LUNGHE TOKYO DELIZIOSA FRESCHEZZA - ANCHE PER PAUSE LUNGHE PER TUTTI I GUSTI IL PRODOTTO GIUSTO. Prodotti freschi deliziosi. Con più di 140 prodotti freschi, i vostri consumatori sono soddisfatti quotidianamente

Dettagli

24/7. Monitoraggio da remoto Semplice, intelligente e sicuro. www.danfoss.it/solar. Soluzioni per il monitoraggio di impianti FV con inverter Danfoss

24/7. Monitoraggio da remoto Semplice, intelligente e sicuro. www.danfoss.it/solar. Soluzioni per il monitoraggio di impianti FV con inverter Danfoss MAKING MODERN LIVING POSSIBLE Monitoraggio da remoto Semplice, intelligente e sicuro Soluzioni per il monitoraggio di impianti FV con inverter Danfoss 24/7 monitoraggio in tempo reale con tecnologia ConnectSmart

Dettagli

AdunoAccess: gestite facilmente online la vostra attività.

AdunoAccess: gestite facilmente online la vostra attività. Chiaro: tutte le informazioni in sintesi. Il vostro partner di fiducia per terminali e tanto altro ancora. Su www.aduno.ch trovate il login per accedere al vostro AdunoAccess. Chi siamo Il Gruppo Aduno

Dettagli

LAVABIANCHERIA DYNAMIC TOP

LAVABIANCHERIA DYNAMIC TOP LAVABIANCHERIA DYNAMIC TOP LAVABIANCHERIA DYNAMIC TOP L UNICA CON CAPACITÀ DI CARICO FINO A 8 KG, IN 40 CM Il cesto L con capacità pari a 56 litri permette di caricare e lavare in modo eccellente fino

Dettagli

Marketing Portal. Guida all utilizzo per i concessionari. Maggio 2013

Marketing Portal. Guida all utilizzo per i concessionari. Maggio 2013 Marketing Portal Guida all utilizzo per i concessionari Maggio 2013 Marketing Portal Piaggio Il Marketing Portal Piaggio è la nuova area per la condivisione e messa a disposizione dei materiali di comunicazione

Dettagli

CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE. KONE Access

CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE. KONE Access CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE KONE Access 1 KONE Access per una gestione avanzata del flusso di persone KONE Access è una soluzione di controllo d

Dettagli

DALLA PARTE DEI CONDOMINI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEI CONDOMINI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEI CONDOMINI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEI CONDOMINI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. Gestisci uno o più

Dettagli

Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua

Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua Il benessere al centro del bagno. L acqua è alla base del nostro benessere: rinfresca, purifica, rivitalizza. Ma oggi, grazie a Geberit AquaClean, l

Dettagli

MOCA. Modulo Candidatura. http://www.federscacchi.it/moca. moca@federscacchi.it. [Manuale versione 1.0 marzo 2013]

MOCA. Modulo Candidatura. http://www.federscacchi.it/moca. moca@federscacchi.it. [Manuale versione 1.0 marzo 2013] MOCA Modulo Candidatura http://www.federscacchi.it/moca moca@federscacchi.it [Manuale versione 1.0 marzo 2013] 1/12 MOCA in breve MOCA è una funzionalità del sito web della FSI che permette di inserire

Dettagli

Sempre collegato al tuo comfort con evohome

Sempre collegato al tuo comfort con evohome Sempre collegato al tuo comfort con evohome Pag 2 Comfort e controllo Comfort più controllo: proprio quello che puoi aspettarti da evohome Pag. 3 evohome Il sistema intelligente per il riscaldamento a

Dettagli

italiano 24h Service-Hotline international +39 0471 550 534 / service@technoalpin.com

italiano 24h Service-Hotline international +39 0471 550 534 / service@technoalpin.com italiano 24h Service-Hotline international +39 0471 550 534 / service@technoalpin.com Forte di un esperienza ultraventennale nel settore dell innevamento tecnico, il team di assistenza TechnoAlpin è in

Dettagli

Il campanello Trilly è un avanzatissimo videocitofono con supporto ai più avanzati sistemi di gestione via Smartphone.

Il campanello Trilly è un avanzatissimo videocitofono con supporto ai più avanzati sistemi di gestione via Smartphone. TRILLY 1.0 Introduzione Il campanello Trilly è un avanzatissimo videocitofono con supporto ai più avanzati sistemi di gestione via Smartphone. 1.1 Panoramica funzioni 1) Rispondere al citofono dallo smartphone:

Dettagli

Nuovo cronotermostato Wi-Fi. L evoluzione del clima, da remoto.

Nuovo cronotermostato Wi-Fi. L evoluzione del clima, da remoto. Nuovo cronotermostato Wi-Fi. L evoluzione del clima, da remoto. Clima&Energy 1 Clima ed energia, controllo immediato. La gamma di cronotermostati e termostati Vimar si amplia con l inserimento di un nuovo

Dettagli

Guida. al portale. Meusburger

Guida. al portale. Meusburger Guida al portale Meusburger 1. Indice 1. Generalità 3 2. Registrazione al portale Meusburger 4 3. 3.1 3.2 Password Password per la registrazione Avete dimenticato la password? 4. Ordinare i biglietti per

Dettagli

INFORMAZIONI PER I PARTNER DI VENDITA DOMANDE E RISPOSTE CHE COSA CAMBIA CON LA NUOVA IMMAGINE DEL MARCHIO?

INFORMAZIONI PER I PARTNER DI VENDITA DOMANDE E RISPOSTE CHE COSA CAMBIA CON LA NUOVA IMMAGINE DEL MARCHIO? INFORMAZIONI PER I PARTNER DI VENDITA DOMANDE E RISPOSTE CHE COSA CAMBIA CON LA NUOVA IMMAGINE DEL MARCHIO? L 11 settembre 2014 Pax ha lanciato la nuova immagine del suo marchio. Essa comporta alcuni cambiamenti

Dettagli

tntswisspost.com +41 800 55 55 55 2015-06-22 TNT SWISS POST AG FATTURE Controllo e gestione semplici ed efficienti THE PEOPLE NETWORK 1/6

tntswisspost.com +41 800 55 55 55 2015-06-22 TNT SWISS POST AG FATTURE Controllo e gestione semplici ed efficienti THE PEOPLE NETWORK 1/6 tntswisspost.com +41 800 55 55 55 2015-06-22 TNT SWISS POST AG Controllo e gestione semplici ed efficienti THE PEOPLE NETWORK 1/6 TNT SWISS POST AG CONTROLLARE E GESTIRE LE CON LA MASSIMA SEMPLICITÀ VOLETE

Dettagli

UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ

UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ APP Mobile MIGLIORA LA QUALITÀ DEL RAPPORTO CON I CLIENTI, SCEGLI LA TECNOLOGIA DEL MOBILE CRM INTEGRABILE AL TUO GESTIONALE AZIENDALE

Dettagli

Creare e gestire semplicemente progetti web accessibili.

Creare e gestire semplicemente progetti web accessibili. Creare e gestire semplicemente progetti web accessibili. Benvenuto in Magic! Magic consente di avere il pieno controllo della struttura e del contenuto del tuo sito web. Per utilizzarlo non è necessario

Dettagli

Personal Digital VIP. www.innovationmarketing.it - info@innovationmarketing.it

Personal Digital VIP. www.innovationmarketing.it - info@innovationmarketing.it Personal Digital VIP CHI SIAMO Innovation Marketing è un agenzia specializzata in servizi e strategie di comunicazione e marketing innovativi. 2 soci fondatori 5 referenti sul territorio nazionale 15 collaboratori

Dettagli

illustrativa Affidabile, veloce, trasparente.

illustrativa Affidabile, veloce, trasparente. illustrativa Affidabile, veloce, trasparente. Che cosa è Modulo.XM? Modulo.XM è un modulo creato all interno del programma gestionale Mago.Net per integrare al meglio la piattaforma di gestione documentale

Dettagli

Gestione del riscaldamento della casa via App e web. ThermoAPP. il geotermostato intelligente

Gestione del riscaldamento della casa via App e web. ThermoAPP. il geotermostato intelligente ThermoAPP il geotermostato intelligente ThermoAPP è il termostato hi-tech creato per la gestione intelligente degli impianti di riscaldamento. Un dispositivo ad alto tasso tecnologico che consente l interazione,

Dettagli

Modifiche principali al programma Adobe Open Options NOVITÀ! DISPONIBILITÀ ESCLUSIVA DEL SOFTWARE ADOBE ACROBAT ELEMENTS

Modifiche principali al programma Adobe Open Options NOVITÀ! DISPONIBILITÀ ESCLUSIVA DEL SOFTWARE ADOBE ACROBAT ELEMENTS Adobe Open Options Domande frequenti Modifiche principali al programma Adobe Open Options NOVITÀ! SCONTO SPECIALE PER ORDINI CLP HIGH-VOLUME DEL SOFTWARE ADOBE ACROBAT NOVITÀ! DISPONIBILITÀ ESCLUSIVA DEL

Dettagli

Lavatrici 2011. Design and Quality IKEA of Sweden

Lavatrici 2011. Design and Quality IKEA of Sweden Lavatrici 2011 Design and Quality IKEA of Sweden Lavatrici IKEA progettate per la vita quotidiana. Le lavatrici IKEA presentano funzioni semplici da usare che si adattano alle diverse esigenze e facilitano

Dettagli

ACS DATA SYSTEMS DIGITAL SIGNAGE & TICKETING

ACS DATA SYSTEMS DIGITAL SIGNAGE & TICKETING ACS DATA SYSTEMS DIGITAL SIGNAGE & TICKETING 1 ACS DATA SYSTEMS AG - DIGITAL SIGNAGE & TICKETING 2 ACS DATA SYSTEMS SPA Bressanone, via Brennero. 72 Bolzano, via G.Galilei 2/a Trento, Via Innsbruck 23

Dettagli

Guida informatica per l associazione #IDEA

Guida informatica per l associazione #IDEA Guida informatica per l associazione #IDEA Questa guida vi spiegherà come utilizzare al meglio gli strumenti informatici che utilizza l associazione #IDEA in modo da facilitare il coordinamento con tutti

Dettagli

Prendi il vantaggio di un Servizio Originale

Prendi il vantaggio di un Servizio Originale Prendi il vantaggio di un Servizio Originale 2 Electrolux Service L importanza di essere originali Electrolux significa moderna tecnologia, design orientato al futuro, eccellente qualità, elevate prestazioni.

Dettagli

A c s in tutte le citt` europee

A c s in tutte le citt` europee A c s in tutte le citt` europee bk services GmbH 02 bk services GmbH In tutta Europa più di 4000 store manager godono già oggi della bella e rassicurante sensazione di essere in ottime mani con la bk services.

Dettagli

Manuale Utente MyFastPage

Manuale Utente MyFastPage Manuale MyFastPage Utente Elenco dei contenuti 1. Cosa è MyVoice Home?... 4 1.1. Introduzione... 5 2. Utilizzo del servizio... 6 2.1. Accesso... 6 2.2. Disconnessione... 7 2.3. Configurazione base Profilo

Dettagli

MetaTrader 4 Manuale

MetaTrader 4 Manuale MetaTrader 4 Manuale MetaTrader è un terminale di trading flessibile per il trading su FX e CFD. MetaTrader è la nostra prima scelta perché è facile da usare ma ci offre anche una vasta gamma di add-on

Dettagli

SERVIZI ESSENZIALI DI BANG & OLUFSEN NUOVO CONCETTO DI SERVIZIO

SERVIZI ESSENZIALI DI BANG & OLUFSEN NUOVO CONCETTO DI SERVIZIO NUOVO CONCETTO DI SERVIZIO di Bang & Olufsen offre la piena tranquillità SERVIZI ESSENZIALI DI BANG & OLUFSEN Servizi inclusi Garanzia aggiuntiva Installazione personalizzata Servizi Premium Convenience

Dettagli

Alfa Layer S.r.l. Via Caboto, 53 10129 Torino SOFA WEB

Alfa Layer S.r.l. Via Caboto, 53 10129 Torino SOFA WEB SOFA WEB Sofaweb Business Edition è la soluzione Alfa Layer per portare il commercio elettronico nel mondo dell industria del Salotto. Il nuovo canale di comunicazione del mondo del commercio è il Portale

Dettagli

ProSky Progettare una facciata continua non è mai stato così semplice.

ProSky Progettare una facciata continua non è mai stato così semplice. ProSky Progettare una facciata continua non è mai stato così semplice. Progettare nei minimi dettagli: le facciate continue sono sempre più richieste nell architettura moderna, ma realizzarle richiede

Dettagli

Sempre collegato al tuo comfort con la gamma Connected

Sempre collegato al tuo comfort con la gamma Connected Sempre collegato al tuo comfort con la gamma Connected Pag 2 Comfort e controllo Pag. 3 Comfort più controllo: proprio quello che puoi aspettarti da evohome Con evohome il controllo è garantito: facilita

Dettagli

POTENZA E VELOCITA. * disponibile come opzione aggiuntiva. Velocità standard 6 km/h.

POTENZA E VELOCITA. * disponibile come opzione aggiuntiva. Velocità standard 6 km/h. 3 2 OLTRE I LIMITI. Al mondo d oggi la mobilità e la connettività contano più di ogni altra cosa. Abbiamo bisogno di muoverci senza rinunciare al nostro stile di vita con mezzi efficienti, tecnologici,

Dettagli

ErP e nuove etichette energetiche

ErP e nuove etichette energetiche ErP e nuove etichette energetiche Tutto quello che devi sapere sull'efficienza energetica dei sistemi di riscaldamento. L energia che accende il futuro ErP e nuove etichette energetiche: il futuro dei

Dettagli

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas domuslandia.it è prodotto edysma sas L evoluzione che ha subito in questi ultimi anni la rete internet e le sue applicazioni finalizzate alla pubblicità, visibilità delle attività che si svolgono e di

Dettagli

Perché perdere il vantaggio di fidelizzare i vostri clienti prima di tutti gli altri? 5 minuti di WEB EVENT sono sufficienti per fare la differenza.

Perché perdere il vantaggio di fidelizzare i vostri clienti prima di tutti gli altri? 5 minuti di WEB EVENT sono sufficienti per fare la differenza. Perché perdere il vantaggio di fidelizzare i vostri clienti prima di tutti gli altri? 5 minuti di WEB EVENT sono sufficienti per fare la differenza. Pensate quanto in più significherebbe per voi avere

Dettagli

WHT1114LSIT Novità. Funzioni prodotto. Lavabiancheria a carica frontale, serie High Tech, bianca. Classe A+++-10%

WHT1114LSIT Novità. Funzioni prodotto. Lavabiancheria a carica frontale, serie High Tech, bianca. Classe A+++-10% WHT1114LSIT Novità Lavabiancheria a carica frontale, serie High Tech, bianca. Classe A+++-10% EAN13: 8017709199104 Capacità di carico 11 Kg Motore Direct Motion Opzione Vapore Carico variabile automatico

Dettagli

NUOVE LAVASTOVIGLIE MIELE

NUOVE LAVASTOVIGLIE MIELE NUOVE LAVASTOVIGLIE MIELE Minori consumi e risultati di lavaggio sempre perfetti Catalogo in vigore da Ottobre 2014 RISULTATI DI LAVAGGIO PERFETTI 6,5 LITRI DI ACQUA FRESCA Massima igiene, massimo risparmio

Dettagli

Scegli una lavastoviglie Miele

Scegli una lavastoviglie Miele Scegli una lavastoviglie Miele Scopri i nuovi sorprendenti modelli Active! Catalogo in vigore dal 1 ottobre 2015 MASSIMA FLESSIBILITÀ E CAPIENZA Posate, bicchieri, piatti e pentole: le lavastoviglie Miele

Dettagli

itime Chiaramente inclusa la stampa del cartellino presenze come previsto dalle normative

itime Chiaramente inclusa la stampa del cartellino presenze come previsto dalle normative itime itime Il software di rilevazione presenze itime rappresenta lo strumento ideale per l automatizzazione della gestione del personale. L ampia presenza dei parametri facilita l operatore nel controllo

Dettagli

Semplice. Compatto. Efficace.

Semplice. Compatto. Efficace. Semplice. Compatto. Efficace. Abbiamo automatizzato un consolidato sistema di immagazzinamento... e ne abbiamo perfezionato l immagine! Il classico archivio per documenti. L idea è semplice: la maggiore

Dettagli

Ricezione fax integrata e faxtomail

Ricezione fax integrata e faxtomail Ricezione fax integrata e faxtomail 1 Introduzione In questa mini-guida illustreremo come configurare ed utilizzare una delle più interessanti funzionalità del centralino integrato del FRITZ!Box 1 : la

Dettagli

Riparare o sostituire gli apparecchi elettrici difettosi?

Riparare o sostituire gli apparecchi elettrici difettosi? Riparare o sostituire gli apparecchi elettrici difettosi? Supporto decisionale Fotografia: istock Frigoriferi 3 a 4 anni max. 35% riparare 5 a 7 anni max. 20% riparare 8 a max. 5% riparare Se disponete

Dettagli

My Home PRO IL PROGRAMMA BTICINO PER I PROFESSIONISTI DELLA DOMOTICA

My Home PRO IL PROGRAMMA BTICINO PER I PROFESSIONISTI DELLA DOMOTICA My Home PRO IL PROGRAMMA BTICINO PER I PROFESSIONISTI DELLA DOMOTICA My Home PRO è il programma BTicino rivolto agli installatori elettrici come te che desiderano migliorare le proprie competenze tecniche

Dettagli

GUIDE Instagram e Hootsuite. Guida rapida

GUIDE Instagram e Hootsuite. Guida rapida GUIDE Instagram e Hootsuite Guida rapida Instagram e Hootsuite Guida rapida Con 300 milioni di utenti attivi al mese, Instagram può aprire un mondo di opportunità al tuo business. Con questa guida, ti

Dettagli

High-Speed Internet Access.

High-Speed Internet Access. High-Speed Internet Access. Your mobile workspace at this Hotspot. 1 deutsch Navigare senza cavi presso l Hotspot ecco le modalità. 22 Se avete un notebook che supporta WLAN. Con un notebook compatibile

Dettagli

Intelligente e facile: la domotica per tutti

Intelligente e facile: la domotica per tutti Intelligente e facile: la domotica per tutti scenari di vita Devi uscire? corri a chiudere le tapparelle, spegni le luci, controlli che tutti gli elettrodomestici siano spenti, attivi l antifurto o forse

Dettagli

QRcode immobiliare QRpass al servizio del settore immobiliare

QRcode immobiliare QRpass al servizio del settore immobiliare QRcode immobiliare QRpass al servizio del settore immobiliare Al servizio dei cittadini, Pubblica Amministrazione, Imprese Il nostro servizio permette di: Trasformare campagne off- line in campagne on-

Dettagli

Payment Services. Hospitality Solution. Per la ristorazione

Payment Services. Hospitality Solution. Per la ristorazione Payment Services Hospitality Solution Per la ristorazione Per voi e i vostri ospiti: Hospitality Solution di SIX Indice SIX Payment Services 04 L esperienza del cliente 05 Hospitality Solution 06 La nostra

Dettagli

http://dtco.it Remote Download (DLD ) veloce, comodo ed economico Trasferimento wireless tramite WLAN / GPRS

http://dtco.it Remote Download (DLD ) veloce, comodo ed economico Trasferimento wireless tramite WLAN / GPRS http://dtco.it Remote Download ( ) veloce, comodo ed economico Trasferimento wireless tramite WLAN / GPRS Requisiti per l utilizzo del Short Range Wide Range Un computer in sede con una connessione di

Dettagli

Rotta verso il successo con la bihlership

Rotta verso il successo con la bihlership Rotta verso il successo con la bihlership Facciamo rotta insieme verso il successo, con una partnership forte, caratterizzata da competenza, rispetto e fiducia reciproca e che noi definiamo bihlership.

Dettagli

OFENTECHNIK. Forni di cottura per ceramiche dentali

OFENTECHNIK. Forni di cottura per ceramiche dentali OFENTECHNIK Forni di cottura per ceramiche dentali L unica camera di cottura al mondo con diametro interno da 120 mm! 500 posizioni di memoria programmabili liberamente Pre-programmazione personalizzata,

Dettagli

Abitazioni ed edifici commerciali costruzioni a risparmio energetico risanamento di vecchi stabili ristrutturazione e ampliamento

Abitazioni ed edifici commerciali costruzioni a risparmio energetico risanamento di vecchi stabili ristrutturazione e ampliamento Abitazioni ed edifici commerciali costruzioni a risparmio energetico risanamento di vecchi stabili ristrutturazione e ampliamento Costruire avvalendosi dell impresa edile Niederkofler Bau Assistenza individuale,

Dettagli

Uso dei modelli/template

Uso dei modelli/template Uso dei modelli/template Il modello (o template, in inglese) non è altro che un normale file di disegno, generalmente vuoto, cioè senza alcuna geometria disegnata al suo interno, salvato con l estensione.dwt.

Dettagli

BT WiFi Easy. Soluzione integrata per offrire l accesso Wi-Fi pubblico. Allegato Tecnico Commerciale VERSIONE 1.0 - FEBBRAIO 15

BT WiFi Easy. Soluzione integrata per offrire l accesso Wi-Fi pubblico. Allegato Tecnico Commerciale VERSIONE 1.0 - FEBBRAIO 15 Soluzione integrata per offrire l accesso Wi-Fi pubblico Allegato Tecnico Commerciale Mondo BT Soluzioni dedicate alle piccole, medie e grandi aziende per ogni tipo di esigenza PERCHÉ SCEGLIERE BT BT è

Dettagli

Assistenza in Svizzera

Assistenza in Svizzera Assistenza in Svizzera Tutto il necessario per il vostro trasloco in Svizzera Informazioni e lista delle cose da fare Per una copertura assicurativa ottimale in ogni fase della vita. www.visana.ch Benvenuti

Dettagli

Ufficio Stampa Tel. +39 02 6222.7331 Foro Buonaparte, 31 Fax. +39 02 6222.7379 20121 Milano ufficiostampa@edison.it

Ufficio Stampa Tel. +39 02 6222.7331 Foro Buonaparte, 31 Fax. +39 02 6222.7379 20121 Milano ufficiostampa@edison.it Edison Spa Ufficio Stampa Tel. +39 02 6222.7331 Foro Buonaparte, 31 Fax. +39 02 6222.7379 20121 Milano ufficiostampa@edison.it Comunicato stampa EDISON LANCIA ENERGY CONTROL : IL NUOVO DISPOSITIVO CHE

Dettagli

Criteri qualitativi superiori

Criteri qualitativi superiori Multimat 2 Touch+Press Nessun compromesso Criteri qualitativi superiori All-in-One La scoperta del tutto in uno I componenti innovativi di questo forno sono armonizzati in modo ideale a produrre un unità

Dettagli

REAL ESTATE. Il software per la gestione della presenza online per le agenzie immobiliari

REAL ESTATE. Il software per la gestione della presenza online per le agenzie immobiliari REAL ESTATE Il software per la gestione della presenza online per le agenzie immobiliari è un sistema progettato per garantire la semplice gestione della presenza online per le agenzie immobiliari. Il

Dettagli

ELETTRODOMESTICI. Sotto la lente. Gli elettrodomestici sono apparecchi o utensili alimentati ad energia elettrica, destinati all uso domestico.

ELETTRODOMESTICI. Sotto la lente. Gli elettrodomestici sono apparecchi o utensili alimentati ad energia elettrica, destinati all uso domestico. ELETTRODOMESTICI Gli elettrodomestici sono apparecchi o utensili alimentati ad energia elettrica, destinati all uso domestico. La Comunità Europea ha emanato diverse norme che prevedono l obbligo di informare

Dettagli

Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente

Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente Gas naturale Moduli di cogenerazione fino a 2.000 kw Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente Riduce i costi energetici e preserva le risorse Massimo rendimento! www.istockphoto.com Tecnologie

Dettagli

Banca dati Professioniste in rete per le P.A. Guida all uso per le Professioniste

Banca dati Professioniste in rete per le P.A. Guida all uso per le Professioniste Banca dati Professioniste in rete per le P.A. Guida all uso per le Professioniste versione 2.1 24/09/2015 aggiornamenti: 23-set-2015; 24-set-2015 Autore: Francesco Brunetta (http://www.francescobrunetta.it/)

Dettagli

Therapeutic Management System

Therapeutic Management System Innovativo, semplice e flessibile é lo strumento ottimale per la gestione degli studi terapeutici. Dal rilevamento dati del cliente fino all emissione della fattura, un flusso operativo logico e guidato

Dettagli

DALLA PARTE DEI CONDOMINI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEI CONDOMINI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEI CONDOMINI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEI CONDOMINI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. Gestisci uno o più

Dettagli

CAPPE. Controlla la legenda per scoprire il significato delle icone che troverai nelle prossime pagine. Spegnimento automatico temporizzato.

CAPPE. Controlla la legenda per scoprire il significato delle icone che troverai nelle prossime pagine. Spegnimento automatico temporizzato. COTTURA 100 COTTURA CAPPE Controlla la legenda per scoprire il significato delle icone che troverai nelle prossime pagine. Larghezza Portata massima di aspirazione Spegnimento automatico temporizzato Touch

Dettagli

bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit

bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit bott vario A casa con il vostro veicolo Ford 2 Avete scelto un veicolo Ford. Adesso avete la base adatta per un allestimento bott vario.

Dettagli

Manuale LiveBox APPLICAZIONE IOS. http://www.liveboxcloud.com

Manuale LiveBox APPLICAZIONE IOS. http://www.liveboxcloud.com 2014 Manuale LiveBox APPLICAZIONE IOS http://www.liveboxcloud.com LiveBox Srl non rilascia dichiarazioni o garanzie in merito al contenuto o uso di questa documentazione e declina qualsiasi garanzia espressa

Dettagli