il modo più semplice di vedere la tua tv!

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "il modo più semplice di vedere la tua tv!"

Transcript

1 Scegli un televisore o un decoder con il bollino DGTVi T V D I G I T A L E T E R R E S T R E Per informazioni consulta i siti: La ricezione dei canali del digitale terrestre e dei contenuti a pagamento sono condizionati all effettiva copertura dell area di fruizione. Verifica i canali e i contenuti a pagamento presenti nel tuo comune collegandoti al sito Scegli il modo giusto per passare alla tv digitale terrestre il modo più semplice di vedere la tua tv! Vai sul sicuro con il marchio DGTVi

2 Bollini DGTVi: una garanzia per il consumatore Nascono il bollino blu e il bollino bianco Il DGTVi, associazione delle televisioni italiane* che ha il compito di promuovere la diffusione del digitale terrestre, ha creato due bollini a garanzia delle caratteristiche tecnico-qualitative dei ricevitori ed a tutela del consumatori. I bollini DGTVi nascono per orientare nella loro scelta i consumatori che vogliono godere di tutte le potenzialità del digitale terrestre. * RAI, Mediaset, Telecom Italia Media, Dfree, FRT, Aeranti-Corallo. Il bollino blu indica un decoder che permette di vedere i canali gratuiti, i contenuti a pagamento e i servizi interattivi. Un decoder con il bollino blu è la scelta ottimale per chi vuole godere di tutti i vantaggi e le potenzialità del digitale terrestre. Il bollino bianco indica un televisore con sintonizzatore digitale che permette di vedere i canali gratuiti e, grazie ad un piccolo dispositivo detto CAM acquistabile insieme al televisore o in post-vendita, anche i contenuti a pagamento. È questa la soluzione ideale per tutti coloro che hanno deciso di acquistare un nuovo apparecchio tv.

3 Bollino blu: la scelta giusta per il tuo decoder! Bollino bianco: la scelta giusta per la tua TV! Il bollino blu indica un decoder o box interattivo che permette di sfruttare al massimo tutte le potenzialità della TV digitale: - Tanti nuovi canali gratuiti - Il mondo dei contenuti a pagamento - I servizi interattivi Semplice e veloce, senza parabola e senza abbonamento. Basta collegare il decoder alla presa d'antenna e al televisore mediante la presa SCART proprio come un normale videoregistratore o lettore DVD. Il bollino bianco indica un televisore con sintonizzatore digitale che permette di vedere: - Tanti nuovi canali gratuiti - Il mondo dei contenuti a pagamento Vedere il meglio del calcio in diretta, il grande cinema in anteprima e le serie tv in esclusiva non è mai stato cosi facile! Basta semplicemente inserire la tessera Mediaset Premium o LA7 Cartapiù o Pangea in un piccolo dispositivo - detto CAM facilmente inseribile nel televisore. La CAM è opzionale e disponibile sia contestualmente sia in seguito all acquisto del televisore. Ricorda che: - Per poter vedere la Tv digitale è necessario un decoder per ciascun televisore. - Alla prima installazione è necessario sintonizzare i canali come riportato sul manuale d uso presente nella confezione del decoder. Ricorda che: - I costruttori TV che presentano il bollino bianco si impegnano entro il 2009 ad integrare in alcuni modelli anche l interattività, che al momento non è supportata.

4 Più canali gratuiti rispetto alla televisione tradizionale Con la TV digitale terrestre vedrai tutti i canali nazionali e locali che sei abituato a vedere, con una migliore qualità audio-video. I canali che ami in qualità digitale...e tanti nuovi canali gratuiti BAMBINI RAI GULP, BOING Cartoni animati, documentari, fiction e tanti giochi interattivi per i più piccoli. SPORT NEWS RAI SPORT PIÙ, SPORTITALIA, SPORTITALIA 24 Tutto sul mondo dello sport nazionale ed internazionale: non solo calcio, ma anche motociclismo, automobilismo, tennis, basket, golf, atletica, wrestling e sport estremi. RAI NEWS 24, BBC WORLD, CLASS NEWS Tutto il meglio dell informazione, dalla cronaca alla politica, dalle grandi inchieste agli approfondimenti dell ultima ora, costantemente in diretta con quello che succede in Italia e nel mondo. MUSICA QOOB, MTV Video in anteprima, classifiche, concerti, ma anche intrattenimento con trasmissioni dedicate ai viaggi e al lifestyle e con le serie tv più di tendenza negli Usa. JUSTICE LEAGUE 2006 TBS, Inc. A Time Warner Company. All rights reserved. Flintstones(tm) & Hanna Barbera. Flintstones and all related characters and elements are trademark of and Hanna Barbera. All Rights Reserved.

5 TV LOCALI Alcune tv locali sono già in digitale, molte altre attiveranno presto servizi e nuovi programmi legati al territorio. Per maggiori informazioni consulta i siti delle due associazioni delle TV locali: e SHOPPING CULTURA RAI EDUCATIONAL, SAT2000 Documentari, approfondimenti, concerti. Scienza, tecnologia, storia, letteratura e filosofia: per conoscere e per imparare. INTRATTENIMENTO 24 ore TV, BBC World, Class News, Rainews24, LCI: 5 canali con le notizie dall'italia e dal mondo. IRIS Dal cinema made in Usa alle risate spesso amare della commedia all italiana, dalle serie tv ai grandi documentari sulla natura e sulla storia. COMING SOON Tutto sul grande cinema, anticipazioni e approfondimenti sui film in sala, trailer e interviste. FACILETV Un canale di intrattenimento ricco di rubriche a tema, dove i telespettatori potranno anche interagire e aggiungere dei propri contenuti. MEDIASHOPPING Il canale che vi porterà alla scoperta di cosmetici e attrezzi ginnici testati da Jill Cooper, elettrodomestici, accessori per la casa e molto di più. NUOVI CANALI Presto in arrivo Rai Quattro, il nuovo canale Rai destinato ad un pubblico giovane adulto, innovativo nelle storie, nei linguaggi e nel trattamento dell immagine, e BIS, il nuovo canale Mediaset con le produzioni, gli show e le serie che hanno fatto la storia della tv.

6 L interattività Con il digitale terrestre cambia il modo di vivere la TV. Con i 4 tasti colore del tuo telecomando potrai entrare in una nuova dimensione, quella interattiva. L offerta Mediaset Premium Con la tessera ricaricabile Mediaset Premium potrai scegliere tra un mondo di contenuti esclusivi. Copyright - Touchstone Television Sfide con i concorrenti TV Serie tv in lingua originale Giochi per i più piccini Le ultime news del Televideo La Guida tv di Sorrisi e Canzoni Scegli il meglio con Premium Gallery, la nuova fantastica offerta di Mediaset Premium: 3 nuove tv con il meglio del cinema e dei telefilm in anteprima esclusiva. Sono Joi, Mya e Steel. A casa tua 24 ore su 24, sette giorni su sette: le serie di maggior successo trasmesse subito dopo la loro uscita negli Stati Uniti: la quarta stagione di Doctor House, il grande successo americano Gossip Girl, la nuova stagione di Nip/Tuck, l'anteprima assoluta Pushing Daisies e tante altre ancora. il grande cinema a casa tua pochi mesi dopo l'uscita in sala: Mr. Bean's Holiday, Ocean's 13, Zodiac e Mio fratello è figlio unico sono solo alcuni dei titoli offerti su Premium Gallery. Tutti i film saranno trasmessi in doppio audio con sottotitoli in italiano e in lingua originale per scoprire la recitazione delle tue star preferite Universal Network Television LLC & Warner Bros. Entertainment Inc.

7 SOLO SU Tutta la magia e il divertimento. Joi è il meglio del cinema e delle serie tv per tutta la famiglia: un vero concentrato di qualità 24 ore su 24. Su Joi trovi i grandi successi di oggi in anteprima e i classici di sempre; il mondo dei grandi film campioni di incasso e delle serie tv di maggiore successo. Un'offerta per tutti e per tutti i gusti. Dinamica, appassionata, ironica. Mya spazia dai sentimenti alla commedia brillante ed offre tutti i nuovi film più divertenti e commoventi. In più le serie TV con gli eroi e le eroine dei giorni nostri. Emozioni e passioni, lacrime e risate, intrigo e favola sono di casa su Mya. Il thrilling più intrigante e l'action più entusiasmante. Steel è pensato per il pubblico che ama l'azione, il brivido ed è sempre a caccia di novità. Su Steel di Premium Gallery, per la prima volta in Italia, arriva Sci Fi. Ogni sera da mezzanotte e mezza, venerdì e sabato già a partire dalle 21.00, si apre la porta sul mondo della fantascienza, del mistero e del paranormale. Per una programmazione spaziale. Su Joi+1, Mya+1 e Steel+1 ogni film o serie tv comincia anche un ora dopo. Per non perdere mai l inizio del tuo spettacolo preferito. Tutto il meglio della serie A e tutta la UEFA Champions League sono subito a casa tua. Fin dal fischio di inizio, Mediaset Premium porta a casa tua le più importanti sfide del campionato di Serie A disputate da Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio, Napoli*. Premium Calcio trasmette anche tutte le partite della UEFA Champions League. E con Diretta Premium e Diretta Champions League hai in tempo reale tutti i goal da tutti i campi di Serie A e di Champions. Non solo, potrai seguire in diretta anche le immagini di tutte le gare disputate. E al termine dei primi tempi e delle partite, collegamenti dallo studio con tutti gli highlights, i goal e le interviste dei protagonisti. *Le squadre le cui partite verranno trasmesse da Mediaset Premium possono variare. Collegati al sito prima dell inizio del campionato per avere la lista completa delle squadre di Serie A le cui partite verranno trasmesse. Nel caso in cui più di 6 partite fossero giocate in contemporanea, alcune partite potranno essere trasmesse in differita. Informati su per sapere l elenco delle partite che verranno trasmesse in diretta.

8 L offerta LA7 Cartapiù Film Azione, thriller e horror giapponese: piccoli e grandi capolavori che hanno fatto la storia del cinema. Calcio Il campionato di calcio sul digitale terrestre di LA7 Cartapiù. Tutte le partite in CASA e in TRASFERTA di Cagliari, Catania, Fiorentina, Palermo e Sampdoria. Cartoon Anime Le serie di genere azione-fantascientifica con inquadrature fantasiose, avvincenti e ironiche. Tutte le altre partite trasmesse sui canali LA7Cartapiù. Areagol, l appuntamento fisso settimanale, durante tutto il periodo di Campionato: collegamenti, interviste, commenti, per vivere il calcio in modo pieno. Serie TV Le famose serie di polizieschi tedeschi tra cui Il Clown, Cops, Squadra Speciale, Il Puma, Invincibili Angeli. Sport Le gare più appassionanti di motociclismo e automobilismo. Per tutte le informazioni sugli eventi in programmazione, sulla disponibilità di campi e squadre LA7 per il campionato Serie A TIM 2008/2009 consulta il sito

199.303.404* Tessera Easy Pay SERVIZIO CLIENTI MEDIASET PREMIUM

199.303.404* Tessera Easy Pay SERVIZIO CLIENTI MEDIASET PREMIUM Tessera Easy Pay 199.303.404* SERVIZIO CLIENTI MEDIASET PREMIUM *Il costo da telefonia fissa è di 0,03 euro al minuto, più 0,06 euro di scatto alla risposta (IVA inclusa). I costi da telefono cellulare

Dettagli

FOR DISCUSSION ONLY. Offerta Convenzione Maggio - Giugno 2015

FOR DISCUSSION ONLY. Offerta Convenzione Maggio - Giugno 2015 FOR DISCUSSION ONLY 0 Offerta Convenzione Maggio - Giugno 2015 Aprile 2015 Index L offerta Sky in convenzione Esempi: le combinazioni più richieste del periodo Nuova comunicazione e meccanica di sottoscrizione

Dettagli

Spostamento canali mux Dfree - Mux 5

Spostamento canali mux Dfree - Mux 5 Spostamento canali mux Dfree - Mux 5 Milano, 13 Maggio 2013 Premessa Il 28 di Maggio i canali Mediaset (free e pay) ospitati su mux di terzi verranno trasmessi sui mux RTI. Nello specifico della offerta,

Dettagli

FOR DISCUSSION ONLY. Offerta Convenzione Marzo - Aprile 2015

FOR DISCUSSION ONLY. Offerta Convenzione Marzo - Aprile 2015 FOR DISCUSSION ONLY 0 Offerta Convenzione Marzo - Aprile 2015 Marzo 2015 Index L offerta Sky in convenzione Esempi: le combinazioni più richieste del periodo Nuova comunicazione e meccanica di sottoscrizione

Dettagli

IL TUO SPETTACOLO ORA HA TANTE DIMENSIONI.

IL TUO SPETTACOLO ORA HA TANTE DIMENSIONI. IL TUO SPETTACOLO ORA HA TANTE DIMENSIONI. Più di 2.000 contenuti da vedere ovunque tu sia, su TV, Smartphone e Tablet. 4OKcubovision A5.indd 1 30/04/13 15:54 1 PERCHÉ COSA QUANDO COME DOVE cubovision

Dettagli

Navigando s impara INFORMAZIONE - Agenzie di stampa

Navigando s impara INFORMAZIONE - Agenzie di stampa INFORMAZIONE - Agenzie di stampa 10 www.ansa.it ANSA 26 Il sito dell Agenzia Nazionale Stampa Associata (ANSA) è il portale della principale agenzia di stampa italiana. In primo piano sulla home page sono

Dettagli

Guida all attivazione e navigazione

Guida all attivazione e navigazione Guida all attivazione e navigazione Gentile Partner, Come sai, per rispondere ad un mercato sempre più esigente e per sfruttare al massimo le potenzialità del My Sky HD, Sky ha introdotto il nuovo Sky

Dettagli

CANVASS LUGLIO. Valido fino al 17 Agosto 2011

CANVASS LUGLIO. Valido fino al 17 Agosto 2011 CANVASS LUGLIO 2011 Cologno Monzese, Giugno 2011 Valido fino al 17 Agosto 2011 Executive Summary Nuova offerta Mediaset Premium Promozioni Easy Pay Nazionali e di Canale Offerta Prepagata Highlights novità

Dettagli

Sommario. Contenuti e Novità. Offerta abbonamento Easy Pay. Listino Easy Pay. Promozione Nazionale. Offerta Prepagata. Premium CAM

Sommario. Contenuti e Novità. Offerta abbonamento Easy Pay. Listino Easy Pay. Promozione Nazionale. Offerta Prepagata. Premium CAM Sommario Contenuti e Novità Offerta abbonamento Easy Pay Listino Easy Pay Promozione Nazionale Offerta Prepagata Premium CAM Premium On Demand HD Cinema new new new Cinema e Serie TV Bambini Il meglio

Dettagli

My Sky HD Product Guidelines

My Sky HD Product Guidelines My Sky HD Product Guidelines Data Pubblicazione: 06/05/2011 My Sky HD Selling Propositions My Sky HD non è un semplice decoder ma il decoder innovativo di Sky My Sky HD è la chiave di accesso al meglio

Dettagli

SOMMARIO. La nuova Guida TV

SOMMARIO. La nuova Guida TV La nuova Guida TV SOMMARIO Introduzione - pag 1 La nuova interfaccia con la Mini TV - pag 2 La Registrazione in serie - pag 4 La sezione My TV - pag 5 La Ricerca - pag 6 I Canali Preferiti - pag 7 La Connettività

Dettagli

il primo social network dedicato agli amici a quattro zampe!

il primo social network dedicato agli amici a quattro zampe! il primo social network dedicato agli amici a quattro zampe! DOGALIZE Indice L App che aspettavamo Caratteristiche e funzionalità Diventa Partner Perché diventare Partner Canili Veterinari ed Educatori

Dettagli

SKY on DEMAND. Guida all attivazione e navigazione

SKY on DEMAND. Guida all attivazione e navigazione SKY on DEMAND Guida all attivazione e navigazione . Il Nuovo Sky On Demand: dettagli 1/2 Che cosa è il nuovo Sky On Demand Il nuovo Sky On Demand è il Servizio che consente di accedere ad un intera videoteca

Dettagli

MARZO 2012: SKY LIFE, IL MAGAZINE CHE TI PORTA DENTRO I NOSTRI PROGRAMMI.

MARZO 2012: SKY LIFE, IL MAGAZINE CHE TI PORTA DENTRO I NOSTRI PROGRAMMI. MARZO 2012:, IL MAGAZINE CHE TI PORTA DENTRO I NOSTRI PROGRAMMI. Da Marzo 2012 sarà Sky Pubblicità ad occuparsi della raccolta pubblicitaria per il magazine ufficiale di Sky. MARZO 2012:, IL MAGAZINE CHE

Dettagli

ME book è integrato nella nuvola di Libro+Web

ME book è integrato nella nuvola di Libro+Web ME book è integrato nella nuvola di Libro+Web il libro digitale multidevice Il ME book è il libro di testo digitale di Mondadori Education ricco di contenuti, video, audio, tanti esercizi e moltissimi

Dettagli

Sky per gli hotel BBBBBBBBBBBBBBBBBBBB

Sky per gli hotel BBBBBBBBBBBBBBBBBBBB 0 Sky per gli hotel Sorrento, 21 marzo 2015 L intrattenimento in hotel Ricerca su hotel 3, 4 e 5 stelle Voto medio per tipo di contenuto (da 1 a 10) Numero di canali richiesto per l intrattenimento in

Dettagli

Cosa occorre per avere l Alta Definizione in Blu-ray?

Cosa occorre per avere l Alta Definizione in Blu-ray? Cosa occorre per avere l Alta Definizione in? LETTORE BLU-RAY O PS3 Il è il formato ottico di nuova generazione per l intrattenimento a casa tua. Questo formato garantisce la massima risoluzione dell immagine.

Dettagli

INNOVAZIONE TECNOLOGICA E DIVARIO DIGITALE NELLE VALLI DI LANZO. RACCONTA PROBLEMATICHE E SFIDE

INNOVAZIONE TECNOLOGICA E DIVARIO DIGITALE NELLE VALLI DI LANZO. RACCONTA PROBLEMATICHE E SFIDE INNOVAZIONE TECNOLOGICA E DIVARIO DIGITALE NELLE VALLI DI LANZO. RACCONTA PROBLEMATICHE E SFIDE Tv digitale terrestre, internet a banda larga, ricezione dei telefoni cellulari, ma anche possibilità di

Dettagli

Il passaggio al digitale: IL CASO SARDEGNA

Il passaggio al digitale: IL CASO SARDEGNA Il passaggio al digitale: IL CASO SARDEGNA Seminario interno di lavoro delle task force per il digitale terrestre Martedì 11 novembre ore 16:00 Camera di Commercio- Sala Consiglio (II piano) Via de Burrò,

Dettagli

<Documents\bo_min_13_M_16_ita_stu> - 1 reference coded [2,49% Coverage]

<Documents\bo_min_13_M_16_ita_stu> - 1 reference coded [2,49% Coverage] - 1 reference coded [2,49% Coverage] Reference 1-2,49% Coverage sicuramente è cambiato il mondo. Perché è una cosa che si vede anche nei grandi fabbricati dove vivono

Dettagli

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative.

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative. Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri GlobeAround è il sito web studiato e sviluppato per soddisfare le esigenze di visibilità e comunicazione delle aziende che operano

Dettagli

IL DIGITALE TERRESTRE: LA TIVU SI VEDE MEGLIO SE SAI COME USARLA. Regione del Veneto - Direzione Comunicazione e Informazione 1

IL DIGITALE TERRESTRE: LA TIVU SI VEDE MEGLIO SE SAI COME USARLA. Regione del Veneto - Direzione Comunicazione e Informazione 1 IL DIGITALE TERRESTRE: LA TIVU SI VEDE MEGLIO SE SAI COME USARLA 1 Che cos è il digitale terrestre? E la nuova tecnologia del futuro che utilizza segnali digitali come già avviene per Internet e la telefonia

Dettagli

Il nuovo sito web. www.colturaecultura.it

Il nuovo sito web. www.colturaecultura.it Il nuovo sito web www.colturaecultura.it 2007 15 600 - - Nasce Coltura & Cultura 15 volumi pubblicati Oltre 600 autori coinvolti La comunicazione si evolve www.colturaecultura.it.anche Coltura & Cultura

Dettagli

In questo report troverai preziosi suggerimenti su. Come guadagnare affiliandoti a "Vai col Verde".

In questo report troverai preziosi suggerimenti su. Come guadagnare affiliandoti a Vai col Verde. In questo report troverai preziosi suggerimenti su Come guadagnare affiliandoti a "Vai col Verde". Se avessi bisogno di un aiuto su come iniziare, leggi bene questo tutorial e troverai la soluzione, semplice

Dettagli

Il miglior intrattenimento per le famiglie moderne, a prezzi incredibili. Soluzioni convenienti per persone intelligenti.

Il miglior intrattenimento per le famiglie moderne, a prezzi incredibili. Soluzioni convenienti per persone intelligenti. Il miglior intrattenimento per le famiglie moderne, a prezzi incredibili. Soluzioni convenienti per persone intelligenti. Scoprite l intrattenimento senza limiti Intrattenimento per tutta la famiglia,

Dettagli

BROCHURE DI PRESENTAZIONE Official fan page zonapontina tornei calcio a 5 latina Lontano dai lustrini e dalle paillettes degli stadi di serie A, dentro ai più polverosi campi di periferia nasce Zonapontina.com.

Dettagli

Questo giornale è scritto in linguaggio facile da leggere. A modo mio. Le notizie più importanti di giugno 2015 Una notizia importante

Questo giornale è scritto in linguaggio facile da leggere. A modo mio. Le notizie più importanti di giugno 2015 Una notizia importante Questo giornale è scritto in linguaggio facile da leggere A modo mio Le notizie più importanti di giugno 2015 Una notizia importante L Istat dice che in Italia le cose vanno meglio Si fanno più coltivazioni

Dettagli

COMUNICATO STAMPA. Conclusi accordi con BBC Worldwide e Discovery Communications per due nuovi canali di Mediaset Premium

COMUNICATO STAMPA. Conclusi accordi con BBC Worldwide e Discovery Communications per due nuovi canali di Mediaset Premium COMUNICATO STAMPA Conclusi accordi con BBC Worldwide e Discovery Communications per due nuovi canali di Mediaset Premium Mediaset ha concluso due accordi strategici con i due maggiori produttori mondiali

Dettagli

MUX NAZIONALI DDT IN LOMBARDIA

MUX NAZIONALI DDT IN LOMBARDIA MUX NAZIONALI DDT IN LOMBARDIA RAI I Mux Mux 1: Rai Uno Rai Due Rai Tre (regionale) Rai News Radio1 RAI (radio) Radio2 RAI (radio) Radio3 RAI (radio) Mux 2: RAI Sport 1 RAI Sport 2 TV2000 FD Auditorium

Dettagli

CHI SIAMO. www.telepaviaweb.tv. La tua finestra televisiva su Pavia e Provincia

CHI SIAMO. www.telepaviaweb.tv. La tua finestra televisiva su Pavia e Provincia CHI SIAMO Telepaviaweb.tv, la prima vetrina televisiva sul mondo della provincia di Pavia che grazie alle potenzialità della rete abbatte limiti e confini dei mezzi di comunicazione tradizionali. Telepaviaweb.tv

Dettagli

Mentore. Presentazione

Mentore. Presentazione Mentore Presentazione Chi è Mentore? Il Mio nome è Pasquale, ho 41 anni dai primi mesi del 2014 ho scoperto, che ESISTE UN MONDO DIVERSO da quello che oltre il 95% delle persone conosce. Mi sono messo

Dettagli

My Home PRO IL PROGRAMMA BTICINO PER I PROFESSIONISTI DELLA DOMOTICA

My Home PRO IL PROGRAMMA BTICINO PER I PROFESSIONISTI DELLA DOMOTICA My Home PRO IL PROGRAMMA BTICINO PER I PROFESSIONISTI DELLA DOMOTICA My Home PRO è il programma BTicino rivolto agli installatori elettrici come te che desiderano migliorare le proprie competenze tecniche

Dettagli

icarocommunication.com

icarocommunication.com icarocommunication.com 1 2 TV Video Radio Stampa Internet Vi faremo conoscere con qualsiasi mezzo. 3 Network riminese di comunicazione pubblicitaria, istituzionale ed editoriale che riunisce i maggiori

Dettagli

YouLove Educazione sessuale 2.0

YouLove Educazione sessuale 2.0 YouLove Educazione sessuale 2.0 IL NOSTRO TEAM Siamo quattro ragazze giovani e motivate con diverse tipologie di specializzazione, due psicologhe, una dottoressa in Servizi Sociali e una dottoressa in

Dettagli

Filmati rights-ready Con un solo clic, usi i filmati per il tuo progetto dove e quando vuoi

Filmati rights-ready Con un solo clic, usi i filmati per il tuo progetto dove e quando vuoi Con un solo clic, usi i filmati per il tuo progetto dove e quando vuoi Da oggi disponibile, anche online, rights-ready. È una nuova e semplice formula per ottenere le licenze sui filmati di qualità professionale.

Dettagli

Ritaglio stampa ad uso esclusivo del destinatario, non riproducibile.

Ritaglio stampa ad uso esclusivo del destinatario, non riproducibile. 1 / 5 Home Menù Notizie Video Foto Risultati Live! Digital Ed Mondo Gazzetta Shop Tutte le Categorie Homepage Calcio Calciomercato Calcio Estero Automobilismo Motociclismo Passione motori Ciclismo Basket

Dettagli

Da oggi, FASTWEB è con te ogni giorno! Guida all attivazione - Famiglie

Da oggi, FASTWEB è con te ogni giorno! Guida all attivazione - Famiglie Da oggi, FASTWEB è con te ogni giorno! Guida all attivazione - Famiglie E adesso? Ti chiamiamo Entro qualche giorno FASTWEB ti contatterà per la verifica di: dati anagrafici; offerta commerciale sottoscritta;

Dettagli

MYSPOT. Digital Signage Calcio. Uno nuovo strumento per valorizzare lo sport e l informazione locale.

MYSPOT. Digital Signage Calcio. Uno nuovo strumento per valorizzare lo sport e l informazione locale. MYSPOT Digital Signage Calcio Uno nuovo strumento per valorizzare lo sport e l informazione locale. Cos è il DS (Digital Signage)? Il DS, è un sistema video-informativo adatto all utilizzo nei locali pubblici

Dettagli

QUESTIONARIO SULLA TV (per le domande con l asterisco * si possono sbarrare fino a 3 caselle)

QUESTIONARIO SULLA TV (per le domande con l asterisco * si possono sbarrare fino a 3 caselle) Indagine sulla TV Per completare i contenuti sui mass media, la classe 4 A è stata impegnata in un indagine con l obiettivo di fotografare e confrontare gli atteggiamenti dell infanzia e della pre-adolescenza

Dettagli

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI La missione di Dionysus mira ad offrire un esperienza unica al cliente, realizzando tutti I suoi sogni, garantendo la qualità, la professionalità e l assistenza del nostro

Dettagli

LIGHTING NOW! - LISTINO 2015 LISTINO 2015. mobile: +39 3297946003 - info@lightingnow.net - www.lightingnow.net

LIGHTING NOW! - LISTINO 2015 LISTINO 2015. mobile: +39 3297946003 - info@lightingnow.net - www.lightingnow.net LISTINO 2015 PRESENTAZIONE DI LIGHTING NOW! Lighting Now! non è il solito portale di informazione, ma un sito basato completamente sul mondo della luce e dell illuminazione. Un supporto fondamentale per

Dettagli

Winpalace. Novità. ti augura un buon Natale e un felice anno nuovo! 4-5 8-9 12-13 14-15 GRATIS. sul retro della rivista!

Winpalace. Novità. ti augura un buon Natale e un felice anno nuovo! 4-5 8-9 12-13 14-15 GRATIS. sul retro della rivista! 10 GRATIS sul retro della rivista! Winpalace ti augura un buon Natale e un felice anno nuovo! WINPALACE, nel cuore della città, è il luogo dove gioco ed emozioni, sorrisi e allegria, faranno da cornice

Dettagli

Adeguamento dell impianto TV: tutto il Digitale in Hotel, senza ristrutturazioni

Adeguamento dell impianto TV: tutto il Digitale in Hotel, senza ristrutturazioni Adeguamento dell impianto TV: tutto il Digitale in Hotel, senza ristrutturazioni Digitale Terrestre D-Progress A207 Cofdm/Pal: Il Digitale Terrestre facile in Hotel, Villaggi e Strutture Pubbliche Con

Dettagli

Bambini di roma. Cosa fare con i bambini a Roma www.bambinidiroma.com

Bambini di roma. Cosa fare con i bambini a Roma www.bambinidiroma.com Bambini di roma Cosa fare con i bambini a Roma CHI SONO Avevo un lavoro molto bello e ricco di prospettive, un marito, una tata, una macchina aziendale, due mostrini che non vedevo quasi mai Un giorno,

Dettagli

Compra Linkem e sostieni la tua squadra!

Compra Linkem e sostieni la tua squadra! Compra Linkem e sostieni la tua squadra! SUBITO PER TE 50 VELOCE, FACILE, LINKEM. in collaborazione con LINKEM e FIDAL: INSIEME per lo SPORT Compra Linkem e sostieni la tua squadra! Per ogni contratto

Dettagli

YOU ARE WHAT YOU CURATE COS E LA CONTENT CURATION E COME APPLICARLA

YOU ARE WHAT YOU CURATE COS E LA CONTENT CURATION E COME APPLICARLA YOU ARE WHAT YOU CURATE COS E LA CONTENT CURATION E COME APPLICARLA YOU ARE WHAT YOU CURATE INTRODUZIONE DEFINIZIONE: COS E LA CONTENT CURATION? PERCHE FARNE USO IL CONTENT CURATOR COME NON FARE CONTENT

Dettagli

PROMUOVERSI MEDIANTE INTERNET di Riccardo Polesel. 1. Promuovere il vostro business: scrivere e gestire i contenuti online» 15

PROMUOVERSI MEDIANTE INTERNET di Riccardo Polesel. 1. Promuovere il vostro business: scrivere e gestire i contenuti online» 15 Indice Introduzione pag. 9 Ringraziamenti» 13 1. Promuovere il vostro business: scrivere e gestire i contenuti online» 15 1. I contenuti curati, interessanti e utili aiutano il business» 15 2. Le aziende

Dettagli

Sky On Demand Guida rapida

Sky On Demand Guida rapida Sky On Demand Guida rapida Sommario Come accedere a Sky On Demand Pagina 3 Come registrarsi al Fai da te Pagina 4 Come attivare Sky On Demand Pagina 5 Come connettere il decoder My Sky HD Pagina 7 Come

Dettagli

Questo giornale è scritto in linguaggio facile da leggere. A modo mio. Le notizie più importanti di gennaio 2015 Una notizia importante

Questo giornale è scritto in linguaggio facile da leggere. A modo mio. Le notizie più importanti di gennaio 2015 Una notizia importante Questo giornale è scritto in linguaggio facile da leggere A modo mio Le notizie più importanti di gennaio 2015 Una notizia importante Il nuovo presidente della Repubblica italiana Sergio Mattarella è il

Dettagli

Trasforma il tuo locale nell ambiente ideale per i tuoi clienti, in cui potranno incontrarsi e socializzare.

Trasforma il tuo locale nell ambiente ideale per i tuoi clienti, in cui potranno incontrarsi e socializzare. Trasforma il tuo locale nell ambiente ideale per i tuoi clienti, in cui potranno incontrarsi e socializzare. Cos è WinkMe? WinkMe è un App che ha lo scopo di integrare la tua attività commerciale con i

Dettagli

COMUNICATO STAMPA N. 45 del 15 NOVEMBRE 2013

COMUNICATO STAMPA N. 45 del 15 NOVEMBRE 2013 COMUNICATO STAMPA N. 45 del 15 NOVEMBRE 2013 La Nostra gente, la grande ricerca di mercato sulla Serie B Quanti sono gli italiani interessati alla Serie B? Qual è il loro identikit? Quali le abitudini,

Dettagli

Il punto di riferimento del personal fundraising italiano

Il punto di riferimento del personal fundraising italiano Il punto di riferimento del personal fundraising italiano Indice e Chi siamo Come funziona Il Personal Fundraising I vantaggi Gli eventi Contatti pg. 3 pg. 4 pg. 6 pg. 7 pg. 8 pg. 9 3 vuole offrire ad

Dettagli

EXTRAMEDIA Laboratori per il tempo libero di bambini e adolescenti Incontri per i genitori Un occasione per vivere la comunità

EXTRAMEDIA Laboratori per il tempo libero di bambini e adolescenti Incontri per i genitori Un occasione per vivere la comunità EXTRAMEDIA Laboratori per il tempo libero di bambini e adolescenti Incontri per i genitori Un occasione per vivere la comunità EXTRAMEDIA LABORATORI ExtraMedia è un progetto pensato per bambini e adolescenti

Dettagli

Pag. 04. Il Progetto. Pag. 05. Fomat e Linea Artistica. Pag. 06. Pubblicità Online e Tv. Pag. 08. Feedback. Pag. 10. Idee Future

Pag. 04. Il Progetto. Pag. 05. Fomat e Linea Artistica. Pag. 06. Pubblicità Online e Tv. Pag. 08. Feedback. Pag. 10. Idee Future 1 Il Progetto Pag. 04 Fomat e Linea Artistica Pag. 05 Pubblicità Online e Tv Pag. 06 Feedback Pag. 08 Idee Future Pag. 10 A Sinistra e Sotto: Fotogrammi Del Primo Video Realizzato. Il progetto Storie Fuori

Dettagli

GUIDA RAPIDA all'uso

GUIDA RAPIDA all'uso GUIDA RAPIDA all'uso versione del 07.11.2010 Indice: 1. CHE COS'E' MediaLibraryOnLine? 2. GUIDA ALL'USO 2.1 Come si accede a MediaLibraryOnLine 2.2 Come navigare 2.3 Il check "Media consultabili da questa

Dettagli

A Gioia, la realtà è aumentata.

A Gioia, la realtà è aumentata. A Gioia, la realtà è aumentata. Nasce Visit Gioia Lab, la piattaforma integrata di servizi multilingue per promuovere e valorizzare il territorio e le attività ricettive di Gioia del Colle. Finalista Premio

Dettagli

Get experienced, Get your travel. By You Travelers srl

Get experienced, Get your travel. By You Travelers srl Get experienced, Get your travel By You Travelers srl Cosa c è di meglio per acquistare il proprio viaggio di un sito web con informazioni pratiche e dettagliate sulle destinazioni pubblicate che offra

Dettagli

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito Vivere il Sogno Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito VIVERE IL SOGNO!!! 4 semplici passi per la TUA indipendenza finanziaria (Il Network Marketing)

Dettagli

Analisi del trend degli spettatori allo stadio e degli ascolti televisivi della Serie A TIM e della Serie B TIM

Analisi del trend degli spettatori allo stadio e degli ascolti televisivi della Serie A TIM e della Serie B TIM Analisi del trend degli spettatori allo stadio e degli ascolti televisivi della Serie A TIM e della Serie B TIM (dati aggiornati al 18 maggio 2010) Centro Studi Milano, 19 maggio 2010 La media spettatori

Dettagli

VII Edizione (13 maggio 30 novembre)

VII Edizione (13 maggio 30 novembre) Tifa per l Italia che ami Vota il tuo luogo del cuore! VII Edizione (13 maggio 30 novembre) 1 Consigli utili per votare il proprio luogo del cuore 2 COME FACCIO A VOTARE? cartoline di voto moduli di raccolta

Dettagli

Marketing di Successo per Operatori Olistici

Marketing di Successo per Operatori Olistici Marketing di Successo per Operatori Olistici Impostazione della Pagina Business Facebook Guida Passo a Passo 1. Vai su Facebook.com/pages CLicca il pulsante verde in alto a destra + Crea una Pagina Nota:

Dettagli

Sky On Demand Guida rapida

Sky On Demand Guida rapida Sky On Demand Guida rapida Sommario Come accedere a Sky On Demand Pagina 3 Come registrarsi al Fai da te Pagina 4 Come attivare Sky On Demand Pagina 5 Come connettere il decoder My Sky HD Pagina 7 Come

Dettagli

È TEMPO DI CREARE UN CAPOLAVORO

È TEMPO DI CREARE UN CAPOLAVORO È TEMPO DI CREARE UN CAPOLAVORO TIMERAISER. COS È? Un asta su opere d arte con un inversione di ruoli: le offerte non sono fatte in denaro ma in ore di tempo da dedicare a un organizzazione non profit.

Dettagli

IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico!

IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! Novità Sei più pirata o principessa? Ami gli animali o sogni di incontrare un super eroe? Da oggi puoi festeggiare

Dettagli

TV di FASTWEB u n p a s s o a v a n t i

TV di FASTWEB u n p a s s o a v a n t i TVdiFASTWEB un passo avanti Una Notte al Museo www.fastweb.it www.fastweb.tv chiama 192 192 www.fastweb.it www.fastweb.tv chiama 192 192 2006 Twentieth Century Fox Film Corporation. La TVdiFASTWEB La più

Dettagli

Diritti calcistici televisivi in Italia

Diritti calcistici televisivi in Italia Diritti calcistici televisivi in Italia I diritti calcistici televisivi sono i diritti di riprendere e trasmettere, in diretta o in differita e su qualunque piattaforma televisiva, le partite di calcio.

Dettagli

Area Albergatori HotelManager

Area Albergatori HotelManager Area Albergatori HotelManager Presentare dettagliatamente il vostro hotel Predisporre statistiche Creare widgets personalizzati Costruite la vostra reputazione online con: www.holidaycheck.it/area_albergatori

Dettagli

GUIDA ALLE SOLUZIONI

GUIDA ALLE SOLUZIONI Come posizionare una antenna indoor attiva o passiva per una ricezione ottimale? Come verificare in una stanza se il segnale digitale è presente? Perché effettuando la scansione con l antenna indoor non

Dettagli

VIVERE IL MATCH DA PROTAGONISTA

VIVERE IL MATCH DA PROTAGONISTA STAGIONE 2014/2015 VIVERE IL MATCH DA PROTAGONISTA S.S. LAZIO CORPORATE è l esclusivo programma di hospitality che consente di vivere al top le partite della Lazio allo Stadio Olimpico. Un esperienza unica

Dettagli

Hai domande sul nuovo concorso Lines Arcobaleno?

Hai domande sul nuovo concorso Lines Arcobaleno? Hai domande sul nuovo concorso Lines Arcobaleno? Leggi le risposte sotto: ti aiuteranno a risolvere i tuoi dubbi! DOMANDA: Come si partecipa a Lines Arcobaleno? RISPOSTA: Innanzitutto devi essere iscritta

Dettagli

PADOVA 2014 FINALI NAZIONALI MASCHILI U15

PADOVA 2014 FINALI NAZIONALI MASCHILI U15 PADOVA 2014 FINALI NAZIONALI MASCHILI U15 PERCHÉ A PADOVA FINALI NAZIONALI MASCHILI U15 PERCHÉ A PADOVA L estate rappresenta un periodo in cui l attenzione si sposta verso le località turistiche, ma per

Dettagli

Offerte* Associati SETTEMBRE 2015 * ATTIVABILI UNICAMENTE CON I CONSULENTI TOP AGENT FIBRA

Offerte* Associati SETTEMBRE 2015 * ATTIVABILI UNICAMENTE CON I CONSULENTI TOP AGENT FIBRA GRUPPO TELECOM ITALIA Offerte* Associati ANVU e ANVUSociale SETTEMBRE 2015 * ATTIVABILI UNICAMENTE CON I CONSULENTI TOP AGENT FIBRA L Associazione ha ottenuto che TIM metta a disposizione degli associati

Dettagli

City Mini Golf The fun and classic way CITY MINIGOLF. Divertimento per i tuoi clienti guadagno per te. www.citygolf.com

City Mini Golf The fun and classic way CITY MINIGOLF. Divertimento per i tuoi clienti guadagno per te. www.citygolf.com CITY MINIGOLF Divertimento per i tuoi clienti guadagno per te GUADAGNA CON IL MINIGOLF City Mini Golf The fun and classic way CITY GOLF EUROPE È L AZIENDA LEADER nella progettazione di piste di minigolf.

Dettagli

City Mini Golf The fun and classic way. City MINIGOLF. Divertimento per i tuoi clienti guadagno per te. www.citygolfeurope.it

City Mini Golf The fun and classic way. City MINIGOLF. Divertimento per i tuoi clienti guadagno per te. www.citygolfeurope.it City MINIGOLF Divertimento per i tuoi clienti guadagno per te GUADAGNA CON IL MINIGOLF City Mini Golf The fun and classic way City golf Europe è l azienda leader nella progettazione di piste di minigolf.

Dettagli

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito Vivere il Sogno Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito VIVERE IL SOGNO!!! 4 semplici passi per la TUA indipendenza finanziaria. (Indipendenza finanziaria)

Dettagli

ASSENZE DI CALCIATORI DA PARTITE UFFICIALI CAUSA INFORTUNIO NEL CAMPIONATO DI SERIE A TIM 2014-2015

ASSENZE DI CALCIATORI DA PARTITE UFFICIALI CAUSA INFORTUNIO NEL CAMPIONATO DI SERIE A TIM 2014-2015 ASSENZE DI CALCIATORI DA PARTITE UFFICIALI CAUSA INFORTUNIO NEL CAMPIONATO DI SERIE A TIM 2014-2015 Prof. R. Sassi, E. Gastaldi Pubblichiamo l analisi di confronto degli infortuni dei giocatori delle squadre

Dettagli

È una pagina web a cui chiunque può iscriversi e condividere informazioni con altre persone, di solito amici e familiari.

È una pagina web a cui chiunque può iscriversi e condividere informazioni con altre persone, di solito amici e familiari. di Pier Francesco Piccolomini Facebook l hai sentito nominare di sicuro. Quasi non si parla d altro. C è chi lo odia, chi lo ama, chi lo usa per svago, chi per lavoro. Ma esattamente, questo Facebook,

Dettagli

IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico!

IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! Sei più pirata o principessa? Ami gli animali o sogni di incontrare un super eroe? Da oggi puoi festeggiare il tuo

Dettagli

Promozioni e servizi di Kaleidosms

Promozioni e servizi di Kaleidosms Listino prodotti CON INVIO EFFETTUATO DA OPERATORI KALEIDO *con contratto annuale e pagamento semestrale anticipato KLIENTIDB La Rubrica con i tuoi clienti. Crediti sms 0,00 + IVA al mese La soluzione

Dettagli

programma Udinese Academy Stagione 2015-2016

programma Udinese Academy Stagione 2015-2016 programma Udinese Academy Stagione 2015-2016 una promessa... è una promessa Hs football ti regala un sogno, Quello di entrare nelle giovanili dell udinese calcio HS Football è lo sponsor tecnico che ti

Dettagli

TROVARE NEI TUOI LIBRI LA SOLUZIONE CHE CERCAVI, DA OGGI È PIÙ SEMPLICE.

TROVARE NEI TUOI LIBRI LA SOLUZIONE CHE CERCAVI, DA OGGI È PIÙ SEMPLICE. TROVARE NEI TUOI LIBRI LA SOLUZIONE CHE CERCAVI, DA OGGI È PIÙ SEMPLICE. www.lamiabiblioteca.com Usa il lettore QR CODE del tuo smartphone e guarda subito la video presentazione de La Mia Biblioteca. Spesso

Dettagli

INCONTRO CON L AUTORE JACOPO OLIVIERI

INCONTRO CON L AUTORE JACOPO OLIVIERI INCONTRO CON L AUTORE JACOPO OLIVIERI Lo scrittore Jacopo Olivieri ha incontrato gli alunni delle classi quarte e quinte della scuola A. Aleardi del plesso di Quinto nelle giornate del 18 e 19 febbraio

Dettagli

Incontra la Generation C

Incontra la Generation C incontra LA GENERAtion C 2 Incontra la Generation C Il GC rapporto tra utenti e mezzi di comunicazione è profondamente cambiato. Per la prima volta, un intera generazione é cresciuta costruendo una relazione

Dettagli

abbonamenti 2015.2016

abbonamenti 2015.2016 abbonamenti 2015.2016 FARE DEL NOSTRO STADIO UNA FORTEZZA Caro Interista, San Siro e piu bello quando ci sei tu, io lo so bene. L ho visto vibrare nelle sue notti piu belle. Ho sentito la spinta, la voglia

Dettagli

Cos è? www.soccerpass.com

Cos è? www.soccerpass.com Cos è? www.soccerpass.com È la nuova e innovativa piattaforma di servizi nata per supportare gli operatori del mondo del calcio professionista negli spostamenti Laboratorio di Servizi In continua evoluzione,

Dettagli

Piccole Sorprese. La scatola delle emozioni. Il primo cofanetto regalo dedicato solo ai bambini da 0 a 10 anni

Piccole Sorprese. La scatola delle emozioni. Il primo cofanetto regalo dedicato solo ai bambini da 0 a 10 anni Piccole Sorprese La scatola delle emozioni Il primo cofanetto regalo dedicato solo ai bambini da 0 a 10 anni L idea Quando si parla di bambini il più bel dono è ricevere un loro sorriso. E il regalo che

Dettagli

LE AUDIENCE DELLA TV DI TELESIA NEGLI AEROPORTI

LE AUDIENCE DELLA TV DI TELESIA NEGLI AEROPORTI LE AUDIENCE DELLA TV DI TELESIA NEGLI AEROPORTI Giuseppe Minoia Presidente Gfk - Eurisko Milano, 8 maggio 2008 Obiettivi 1 La ricerca ha approfondito i seguenti temi: Il target profiling dei viaggiatori

Dettagli

FARMAADVISOR La farmacia a portata di mano!

FARMAADVISOR La farmacia a portata di mano! FARMAADVISOR La farmacia a portata di mano! FARMA ADVISOR La farmacia a portata di mano! Un app completa consulta promozioni, ricerca farmacie di turno in torno a te oppure altrove, richiedi la disponibilità

Dettagli

INDAGINE SULLA LETTURA, IL TEMPO LIBERO E I CONSUMI CULTURALI NELLA CITTÀ DI AVELLINO

INDAGINE SULLA LETTURA, IL TEMPO LIBERO E I CONSUMI CULTURALI NELLA CITTÀ DI AVELLINO CITTADINI PER LE BIBLIOTECHE AVELLINESI PRESIDIO DEL LIBRO AVELLINO Associazione senza scopo di lucro INDAGINE SULLA LETTURA, IL TEMPO LIBERO E I CONSUMI CULTURALI NELLA CITTÀ DI AVELLINO Ti chiediamo,

Dettagli

OGNI LUNEDÌ DALLE 21 ALLE

OGNI LUNEDÌ DALLE 21 ALLE Quelli del Lunedì Quelli del Lunedi Condotto dal giornalista Dario Donato, il programma parlerà di calcio, ma da un osservatorio diverso da quello abituale: raccogliamo e amplifichiamo la voce che i tifosi

Dettagli

Questo giornale è scritto in linguaggio facile da leggere. A modo mio. Le notizie più importanti di febbraio 2015 Una notizia importante

Questo giornale è scritto in linguaggio facile da leggere. A modo mio. Le notizie più importanti di febbraio 2015 Una notizia importante Questo giornale è scritto in linguaggio facile da leggere A modo mio Le notizie più importanti di febbraio 2015 Una notizia importante Le nuove etichette sui cibi e sulle bevande Sui cibi e sulle bevande

Dettagli

SOCIAL MEDIA MARKETING. pubblishock.it

SOCIAL MEDIA MARKETING. pubblishock.it SOCIAL MEDIA MARKETING - 2 - COSA SONO I SOCIAL NETWORK? I social network sono delle piattaforme web nate per condividere idee e informazioni con altre persone, che a loro volta possono esprimere il proprio

Dettagli

Linee Guida ANITEC. L adeguamento degli impianti per la ricezione della TV digitale terrestre nelle strutture alberghiere

Linee Guida ANITEC. L adeguamento degli impianti per la ricezione della TV digitale terrestre nelle strutture alberghiere L adeguamento degli impianti per la ricezione della TV digitale terrestre nelle strutture alberghiere Linee Guida ANITEC Realizzate con il patrocinio di: Novembre 2009 Introduzione Questa breve guida è

Dettagli

MuseoscienzApp COSA È

MuseoscienzApp COSA È 01 MuseoscienzApp COSA È MuseoscienzApp è l applicazione, progettata dal Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci in partnership con Samsung e sviluppata da ETT, offerta ai visitatori

Dettagli

POLITICA COMMERCIALE Q1 FY16 SERVICE

POLITICA COMMERCIALE Q1 FY16 SERVICE POLITICA COMMERCIALE Q1 FY16 SERVICE Aggiornato al 1 Luglio 2015 Novità Q1 FY16 Nuova Offerta Nazionale: Sky TV + 1 Premium Pack a 19,90 /m per 6 mesi Sky TV + 1 Premium Pack a 19,90 /m per 6 mesi Ulteriori

Dettagli

STREAMIT Presentazione Corporate per Enti Pubblici e Istituzioni

STREAMIT Presentazione Corporate per Enti Pubblici e Istituzioni STREAMIT Presentazione Corporate per Enti Pubblici e Istituzioni Lo scenario Il rapporto con i media è profondamente cambiato. Il consumo di video su Internet solo nell ultimo anno è aumentato del 19%.

Dettagli

la rivoluzione delle cure dentali

la rivoluzione delle cure dentali la rivoluzione delle cure dentali la cura dei denti in italia Secondo i dati di una recente ricerca Unisalute riferita agli ultimi 12 mesi un italiano su quattro (il 25% del campione) non è andato dal

Dettagli

Le biblioteche raccontate a mia fi glia

Le biblioteche raccontate a mia fi glia La collana Conoscere la biblioteca si rivolge direttamente agli utenti delle biblioteche per spiegare, con un linguaggio semplice, il ruolo e i diversi aspetti di questo servizio. Per tali caratteristiche

Dettagli

LANCI DI OTTOBRE 2015

LANCI DI OTTOBRE 2015 OTTOBRE 2015 1 LANCI DI OTTOBRE 2015 1 Novità L intrattenimento di TIM è ancora più completo: arriva TIM I prezzi delle chiamate internazionali diventano più semplici Nuovo elenco telefonico 2 Promozioni

Dettagli

LA TV DIGITALE Autunno 2008

LA TV DIGITALE Autunno 2008 LA TV DIGITALE Autunno 2008 Il recente passato 2001 Il presente 2001 2008 DTT Digital Terrestral Television La diffusione del decoder N decoder 4.401 3.231 6.427 5.903 4.702 7.196 Oltre 7 milioni i decoder

Dettagli