UNIONE ITALIANA SPORT PER TUTTI LEGA PALLAVOLO UISP PISA COMUNICATO N /15 7 CAMPIONATO AMATORI MASCHILE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "UNIONE ITALIANA SPORT PER TUTTI LEGA PALLAVOLO UISP PISA COMUNICATO N. 21 2014/15 7 CAMPIONATO AMATORI MASCHILE"

Transcript

1 UNIONE ITALIANA SPORT PER TUTTI COMITATO PROVINCIALE LEGA PALLAVOLO PISA - V.le Bonaini, 4 Tel. 050/ Fax 050/20001 LEGA PALLAVOLO UISP PISA COMUNICATO N /15 7 CAMPIONATO AMATORI MASCHILE CONTATTI Presidente Claudio Santalucia c.santalucia@uisp.it 333/ Designatore Giudici di Gara Matteo Bani basket_uisp_pisa2003@yahoo.it 349/ Giudice Sportivo Leonardo Ribaldi pallavolo.pisa@uisp.it Mail UISP Lega Pallavolo pallavolo.pisa@uisp.it Sito web Sito UISP Lega Pallavolo Nazionale

2 COMUNICAZIONI ALLE SOCIETA' Le società che parteciperanno ai campionati Nazionali dovranno far pervenire entro e non oltre venerdì 22 maggio la lista dei giocatori e dei tesserati alla UISP Lega Pallavolo di Pisa. Le società che parteciperanno ai campionati Italiani e che non hanno l allenatore abilitato con il cartellino tecnico sono pregate di passare in Lega negli orari di ufficio per poter effettuare il tesseramento. Per eventuali chiarimenti contattare il Presidente Claudio Santalucia: c.santalucia@uisp.it 333/ VERBALE ASSEMBLEA DELLE SOCIETA Il giorno 09 ottobre 2014, alle ore 21,15 in unica convocazione, si è riunita presso il Comitato UISP di Pisa, sito in viale Bonaini n. 4 in Pisa, l assemblea delle società della Lega Volley per discutere il seguente o.d.g.: 1. Tesseramento atleti; 2. Tutela sanitaria 3. Affiliazione, iscrizione, cauzione, tasse gara, giudice sportivo 4. 7 Campionato Amatoriale Maschile 5. Varie ed eventuali. TESSERAMENTO ATLETI Per la stagione 2014/15 l'assemblea delle società ha deciso quanto segue: 1. Possono essere tesserati e andare a referto un numero illimitato di giocatori fino al campionato di 1 divisione. 2. Possono essere tesserati un numero illimitato di giocatori sino alla serie C, ma andare a referto contemporaneamente fino a un massimo di 2 giocatori di serie C. Il termine ultimo per il tesseramento è il 31/03/2015. Possono andare a referto 12 atleti e 2 liberi. TRASFERIMENTO ATLETI Si può trasferire atleti ad altra società purchè la stessa sia d accordo, compilando il modulo scaricabile dal nostro sito (modulo prestito e trasferimento) e recandosi all ufficio tesseramento con il cartellino, fare la carta di attività per l altra Società e presentandola alla Lega per la vidimazione e ufficializzazione. Da quel momento deve passare 24 ore prima che l atleta possa scendere in campo con la nuova società. La Lega pallavolo UISP del Comitato di Pisa in deroga all Art.10 comma 1 pagina 9 del Regolamento Generale Nazionale dispone che una società possa trasferire per la stagione 2014/15 un numero massimo di 2 atleti.

3 TUTELA SANITARIA Tutti i giocatori devono essere in possesso dell idoneità sportiva. Si ricorda che il Presidente di ogni società è direttamente responsabile nei confronti dei propri tesserati anche per quanto riguarda l'idoneità sportiva. Il volley amatoriale è considerato sport agonistico. Ogni atleta ha bisogno di effettuare una visita medico/sportiva agonistica da svolgere nei Centri di Medicina Sportiva autorizzati. GIUDICE SPORTIVO Giudice Sportivo Provinciale per stagione 2013/14 è il sig. Leonardo Ribaldi, mentre il RICORSO ALL ISTANZA DI PRIMO GRADO DEVE ESSERE SPEDITO PER RACCOMANDATA AL GIUDICE SPORTIVO DI SECONDO GRADO REGIONALE, LEGA REGIONALE PALLAVOLO Via F.Bocchi 32,50126 Firenze. PAGAMENTO 1 RATA La 1 rata per tutte le società di serie A1 ammonta a 276 (100 iscrizione tasse gara + eventuale reintegro cauzione). La 1 rata per tutte le società di serie A2 ammonta a 276 (100 iscrizione tasse gara + eventuale reintegro cauzione). La cauzione è fissata a 100. Le società sprovviste dovranno integrare la cauzione con la somma mancante. Le società che non adempiranno alle richieste della Lega nei tempi indicati saranno passibili di prelievi coattivi. Le società che non verseranno la cauzione non potranno spostare alcuna gara. Per conoscere l importo della cauzione residua dovrete chiedere informazioni ai responsabili di Lega. La scadenza del pagamento è fissata per venerdì 21 novembre 2014, versando l importo direttamente presso il comitato UISP di Pisa, oppure tramite bonifico bancario intestato a: UISP PISA VIALE BONAINI 4, BANCO POPOLARE SOCIETA' COOPERATIVA AG. 2 PISA - PIAZZA TONIOLO PISA IBAN - IT 60 M Non è ammesso il pagamento sul campo versando la relativa quota agli arbitri Sul bonifico bancario dovrà essere inserito il nome della squadra e la causale del versamento con il relativo importo (iscrizione, cauzione, tasse gare). Onde evitare spiacevoli disguidi siete pregati di non perdere la ricevuta che dovrà essere mostrata eventualmente agli arbitri o ai responsabili di Lega.

4 PAGAMENTO 2 E 3 RATA La 2 rata per tutte le società di serie A1 e serie A2 ammonta a eventuale reintegro cauzione. La scadenza del pagamento è fissata per venerdì 30 gennaio 2015, versando l importo direttamente presso il comitato UISP di Pisa, oppure tramite bonifico bancario. La 3 rata ammonta ad 88,00 per tutte le società che parteciperanno ai play off di serie A1 e al Trofeo Cantoni. Le società che parteciperanno ai play out dovranno versare 176,00. La scadenza per tutte le società è fissata per venerdì 10 aprile. MANCATA PRESENZA DI ARBITRO ALLA GARA Nel caso che a una gara venga a mancare l'arbitro le due squadre potranno decidere di disputare comunque l'incontro in comune accordo ponendo la firma su un foglio dove si accerta la volontà da parte di entrambe le società a giocare. Le società verranno entrambe rimborsate della tassa gara. Nel caso che una delle due società non sia d'accordo la gara non verrà disputata. La società ospite verrà rimborsata della tassa gara. SPOSTAMENTO GARA La società richiedente dovrà prima di tutto accordarsi con la società avversaria per concordare la data del recupero e successivamente chiedere lo spostamento alla Lega, comunicando data e ora del recupero. La Lega accetterà lo spostamento solo se: - la data di recupero è entro la fine del girone di andata (per le gare del girone di andata); - la data di recupero è fissata entro 30 giorni dalla data originale della gara (per le gare del girone di ritorno). In ogni caso le ultime 3 giornate di campionato non potranno essere spostate se non in caso di inagibilità della palestra. Possono essere comunque spostate gare all interno della medesima settimana. La Lega stabilirà la data di recupero in caso di mancata comunicazione da parte delle due società. 1. Se lo spostamento della gara avviene oltre i 7 giorni dall incontro previsto non verrà assegnata alcuna ammenda alla società richiedente. 2. Se lo spostamento e il recupero della gara verrà stabilito all'interno della medesima settimana grazie all'accordo delle due società non verrà assegnata nessuna ammenda. 3. Se lo spostamento della gara avviene entro i 7 giorni dell incontro è prevista la sanzione di 15. Per un secondo spostamento è sempre prevista un ammenda di 15. Dal terzo spostamento in poi è prevista un ammenda di Entro le 48 ore non sono previsti spostamenti gara. Nel caso in cui la società non si possa presentare prenderà partita persa a tavolino 3-0 e verrà penalizzata di 3 punti. Non è prevista l ammenda nel caso in cui la società avverta la Lega Volley in tempo necessario per avvertire arbitri e società. In caso opposto è prevista l ammenda di 30 e tre punti di penalizzazione.

5 5. In caso di inagibilità della palestra (manifestazioni, allagamenti, mancanza di luce ect ) la società che richiede lo spostamento dovrà mandare immediatamente per fax alla Lega Pallavolo il foglio di inagibilità debitamente timbrato e firmato dall Ufficio Sport del Comune di appartenenza. La Lega Volley si occuperà di mettersi in contatto con l Ufficio Sport per eventuali chiarimenti sul fatto. Si ricorda alle società che giocano la gara in casa che sono pregate quanto prima di comunicare il risultato con i parziali alla Lega tramite sms al responsabile Matteo Bani (349/ ) o all indirizzo mail basket_uisp_pisa2003@yahoo.it per permettere un rapido aggiornamento della classifica e del comunicato.

6 7 CAMPIONATO MASCHILE UISP LEGA PALLAVOLO PISA SOCIETA'SERIE A1 A.S.D. Volley Fucecchio Virtus Pisa A.S.D. U.S. Porta Nuova Pisa A.S.D. Castelfranco Volley A.S.D. Migliarino Volley A.S.D.Team Five Sport Pallavolo Valdiserchio Volley Pig Cascina Omega.com Pol. Fucecchio SOCIETA' SERIE A2 ASPD Montelupo Valdera Volley Ponsacco A.S.D. Nuova Pallavolo Lido VBA Firenze Torretta Volley Livorno ASD Casciana Alta Calypso I Gatti di Piombo Pisa Squilibradipi Pisa R.A.L. Virtus Pisa HD FORMULA DI SVOLGIMENTO CAMPIONATO 2014/15 SERIE A1: girone all italiana con gare di andata e ritorno (18 partite). Le prime 5 squadre classificate di serie A1 al termine della stagione regolare partecipano ai play off per il titolo di Campione Interprovinciale. PLAY OFF SERIE A1: Le prime 5 squadre di serie A1disputeranno un ulteriore fase a orologio (2 partite in casa e 2 partite fuori casa) portandosi dietro i risultati acquisiti della stagione regolare negli scontri diretti: 1 Cla 2 Cla 2 Cla 3 Cla 3 Cla 4 Cla 4 Cla 5 Cla 5 Cla 1 Cla 1 Cla 3 Cla 2 Cla 4 Cla 3 Cla 5 Cla 4 Cla 1 Cla 5 Cla 2 Cla Al termine della fase a orologio si disputeranno le FINAL FOUR con data e sede da stabilire: 1 Cla vs 4 Cla 2 Cla vs 3 Cla SERIE A2: girone all italiana con gare di andata e ritorno (18 gare). Le prime due squadre di serie A2 al termine della stagione regolare disputeranno in gara secca della prima classificata la finale per il titolo di campione di serie A2. La partecipazione alla finale del campionato di serie A2 non comporta la promozione in serie A1 per entrambe le partecipanti. PLAY OUT: accedono ai play out le società classificate dalla 6 alla 9 posizione di serie A1 e le prime 4 squadre classificate di serie A2. Le squadre partecipanti ai play out lotteranno per poter partecipare al campionato di serie A1 2015/16. Le squadre disputeranno i play out portandosi dietro i risultati acquisiti della stagione regolare negli scontri diretti. Gare di andata e ritorno tra squadre di serie A1 e serie A2 (ulteriori 8 gare). Le prime 4 squadre classificate al termine dei play out disputeranno la serie A1 2015/16. Le ultime 4 squadre dei play out parteciperanno alla serie A2 2015/16. 3 TROFEO RENATO CANTONI: Le ultime 5 squadre di serie A2 disputeranno un ulteriore fase a orologio (2 partite in casa e 2 partite fuori casa) portandosi dietro i risultati acquisiti della stagione regolare negli scontri diretti: 6 Cla 7 Cla 7 Cla 8 Cla 8 Cla 9 Cla 9 Cla 10 Cla 10 Cla 6 Cla 6 Cla 8 Cla 7 Cla 9 Cla 8 Cla 10 Cla 9 Cla 6 Cla 10 Cla 7 Cla

7 Al termine della fase a orologio si disputeranno le semifinali in gara secca in casa della miglior classificata con i seguenti accoppiamenti: 1 Cla vs 4 Cla 2 Cla vs 3 Cla Finale in campo neutro La vincente alzerà la Coppa del Trofeo Renato Cantoni. Al termine del girone all'italiana, nel caso che 2 o più squadre risultassero a pari punti, la classifica sarà definita applicando nell'ordine i seguenti criteri: 1. In base al maggior numero di gare vinte 2. In base al quoziente più favorevole tra i sets vinti e quelli perduti (quoziente sets) 3. In base al quoziente punti. In caso di parità del quoziente sets la graduatoria sarà stabilita in relazione al più favorevole quoziente tra punti realizzati e quelli subiti 4. In base al risultato del confronto diretto tra le squadre a pari punti in classifica. Sarà valido il miglior quoziente sets o punti relativo alla somma delle 2 gare 5. In base al quoziente più favorevole tra i punti realizzati e quelli subiti (quoziente punti) Inizio campionato: lunedì Fine girone all'italiana serie A1: venerdì Fine girone all'italiana serie A2: venerdì Inizio Play Off serie A1: martedì Inizio Play Out: martedì Inizio 4 Trofeo Renato Cantoni martedì TEMPISTICA CAMPIONATO, PLAY OFF

8 ANAGRAFE SOCIETA SERIE A1 A.S.D. Volley Fucecchio RESPONSABILI Daniele Benvenuti 347/ Giannoni Marco 347/ Pal. Scuole Medie, Via L. da Vinci 58, Fucecchio MAIL Virtus Pisa A.S.D. RESPONSABILI Samuele Santini 339/ Dario Lonardo 345/ Pal. Via Bovio, Pisa MAIL U.S. Porta Nuova Pisa RESPONSABILI Giuseppe Di Pierri 329/ Nathascia Spoto 389/ Palestra Comunale, Via Bovio, Pisa MAIL A.S.D. Castelfranco Volley RESPONSABILI Silvano Vanni 339/ MAIL Palestra Scuole Medie Banti, Via Pisacane, S. Croce sull Arno A.S.D. Migliarino Volley RESPONSABILI Cristiano Baggiani 328/ MAIL Palestra Comunale Scuole Medie G. Leonardi, Via del Capannone, Nodica Omega.com Pol. Fucecchio RESPONSABILI Luca Pontanari 327/ Filippo Reali 339/ Pal. Ist. Professionale Checchi, Via Gramsci 7, Fucecchio MAIL Pallavolo Valdiserchio RESPONSABILI Maurizio Misale 347/ Andrea Catani 338/ Palazzetto dello Sport Via Salvemini, Borgo a Mozzano MAIL maurizio.misale@gmail.com andcasella@gmail.com

9 Volley Pig Cascina RESPONSABILI Massimo Ceccotti 334/ Michele Donati 346/ Palazzetto dello Sport, Piazza Comunardo Ferrucci, Vicopisano MAIL Asd Team Five Sport RESPONSABILI Luca Innocenti 342/ Palestra Comunale di Oratoio, Via Traversa di Oratoio, Oratoio (Pi) MAIL

10 ANAGRAFE SOCIETA SERIE A2 Valdera Volley Ponsacco RESPONSABILI Fabio Ferretti 329/ MAIL Palestra Comunale, Via Giusti, Ponsacco A.S.D. Nuova Pallavolo Lido RESPONSABILI Alessandro Ceccotti 339/ Pal. Scuole Medie M. Rosi, Via Rovereto, Lido di Camaiore MAIL VBA Firenze RESPONSABILI Gheri Giacomo 347/ MAIL Pal. S.E. Matteotti, Via Dino del Garbo 10, Firenze Torretta Volley Livorno RESPONSABILI Igor Melai 338/ Simone Del Mastio 347/ Pal. Pazzini, Via S. Gaetano, Livorno MAIL R.A.L. Virtus Pisa HD RESPONSABILI Cristiano Testi 320/ Carlo Rizzitelli 340/ Pal. Comunale Via Bovio, Pisa MAIL Squilibradipi Pisa RESPONSABILI Angelo Turi 347/ Francesco Turi 320/ Palestra Zerboglio, Via Pietro Gori, Pisa MAIL ASD Casciana Alta Calypso RESPONSABILI Andrea Casini 347/ Emanuele Viganò 347/ Pal. Scuola secondaria di Lari, Via Belvedere, Lari MAIL

11 I Gatti di Piombo Pisa RESPONSABILI Sandro Fasoli 328/ Palestra Comunale, Via Bovio, Pisa MAIL ASPD Montelupo RESPONSABILI Giampiero De Luca 340/ Ruggero DIcorato 329/ Ist. Comp. Baccio da Montelupo, Via Europa snc, Montelupo Fiorentino MAIL

12 PLAY OFF RISULTATI VALIDI PRIMA FASE Gare di andata 101 Migliarino Volley Volley Pig Cascina Virtus Pisa US Porta Nuova Pisa Volley Fucecchio Volley Pig Cascina Migliarino Volley Volley Fucecchio US Porta Nuova Pisa Volley Pig Cascina Volley Pig Cascina Virtus Pisa Migliarino Volley US Porta Nuova Pisa Virtus Pisa Migliarino Volley Volley Fucecchio US Porta Nuova Pisa Virtus Pisa Volley Fucecchio 3-0 Gare di ritorno 137 Volley Pig Cascina Migliarino Volley US Porta Nuova Pisa Virtus Pisa Volley Pig Cascina Volley Fucecchio Volley Fucecchio Migliarino Volley Volley Pig Cascina US Porta Nuova Pisa Virtus Pisa Volley Pig Cascina US Porta Nuova Pisa Migliarino Volley Migliarino Volley Virtus Pisa US Porta Nuova Pisa Volley Fucecchio Volley Fucecchio Virtus Pisa 2-3

13 PLAY OFF SERIE A1 CALENDARIO FASE A OROLOGIO 1 giornata fase a orologio 50 Virtus Pisa US Porta Nuova Pisa Volley Pig Cascina Migliarino Volley 3-1 Volley Fucecchio 2 giornata fase a orologio 52 Migliarino Volley Volley Fucecchio 3-1 ( ) 53 US Porta Nuova Pisa Volley Pig Cascina 1-3 ( ) Virtus Pisa 3 giornata fase a orologio 54 Volley Fucecchio Virtus Pisa Mer 22/04 21,30 55 Migliarino Volley US Porta Nuova Pisa Mer 22/04 21,30 Volley Pig Cascina 4 giornata fase a orologio 56 Virtus Pisa Migliarino Volley Mar 28/04 21,30 57 Volley Fucecchio Volley Pig Cascina Mer 29/04 21,30 US Porta Nuova Pisa 5 giornata fase a orologio 58 Volley Pig Cascina Virtus Pisa Gio 07/05 21,30 59 US Porta Nuova Pisa Volley Fucecchio Ven 08/05 21,30 Migliarino Volley CLASSIFICA PLAY OFF Partite Set Pos. Squadra Punti PG PV PP Fatti Subiti Diff. 1 Volley Pig Cascina Virtus Pisa Migliarino Volley US Porta Nuova Pisa Volley Fucecchio Le società dovranno versare 88 alla UISP entro venerdì 10 aprile.

14 RISULTATI VALIDI PRIMA FASE SERIE A1 Gare di andata 102 ASD Team Five Sport Omega.com Pol. Fucecchio Castelfranco Volley Pallavolo Valdiserchio Pallavolo Valdiserchio Omega.com Pol. Fucecchio Omega.com Pol. Fucecchio Castelfranco Volley ASD Team Five Sport Pallavolo Valdiserchio Castelfranco Volley ASD Team Five Sport 3-0 Gare di ritorno 138 Omega.com Pol. Fucecchio ASD Team Five Sport Pallavolo Valdiserchio Castelfranco Volley Omega.com Pol. Fucecchio Pallavolo Valdiserchio Castelfranco Volley Omega.com Pol. Fucecchio Pallavolo Valdiserchio ASD Team Five Sport ASD Team Five Sport Castelfranco Volley 3-2 RISULTATI VALIDI PRIMA FASE SERIE A2 Gare di andata 201 R.A.L. Virtus Pisa HD NP Lido ASPD Montelupo VBA Firenze NP Lido VBA Firenze R.A.L. Virtus Pisa HD VBA Firenze NP Lido ASPD Montelupo R.A.L. Virtus Pisa HD ASPD Montelupo 3-2 Gare di ritorno 237 NP Lido R.A.L. Virtus Pisa HD VBA Firenze ASPD Montelupo VBA Firenze NP Lido VBA Firenze R.A.L. Virtus Pisa HD ASPD Montelupo NP Lido ASPD Montelupo R.A.L. Virtus Pisa HD 3-2

15 PLAY OUT SECONDA FASE 1 giornata di andata 501 ASPD Montelupo Castelfranco Volley VBA Firenze Pallavolo Valdiserchio Mar 26/05 21, Omega.com Pol. Fucecchio R.A.L. Virtus Pisa HD Team Five Sport Pisa NP Lido giornata di andata 505 Castelfranco Volley NP Lido Pallavolo Valdiserchio ASPD Montelupo Gio 07/05 21, Omega.com Pol. Fucecchio VBA Firenze * R.A.L. Virtus Pisa HD Team Five Sport Pisa Lun 20/04 21,30 * Palestra Comunale di Oratoio, Via Traversa di Oratoio, Oratoio (Pi) 3 giornata di andata 509 R.A.L. Virtus Pisa HD Castelfranco Volley Ven 24/04 21, NP Lido Pallavolo Valdiserchio Mer 22/04 21, ASPD Montelupo Omega.com Pol. Fucecchio Mar 21/04 21, VBA Firenze Team Five Sport Pisa Ven 24/04 21,30 4 giornata di andata 513 Castelfranco Volley VBA Firenze Mar 28/04 21, Pallavolo Valdiserchio R.A.L. Virtus Pisa HD Gio 30/04 21, NP Lido Omega.com Pol. Fucecchio Mer 29/04 21, Team Five Sport Pisa ASPD Montelupo Mer 29/04 21,30 1 giornata di ritorno 506 Pallavolo Valdiserchio ASPD Montelupo Gio 07/05 21, Castelfranco Volley ASPD Montelupo Mar 05/05 21, Pallavolo Valdiserchio VBA Firenze Mar 09/06 21, R.A.L. Virtus Pisa HD Omega.com Pol. Fucecchio Ven 08/05 21, NP Lido Team Five Sport Pisa Mer 06/05 21,30 2 giornata di ritorno 525 NP Lido Castelfranco Volley Mer 13/05 21, ASPD Montelupo Pallavolo Valdiserchio Mar 12/05 21, VBA Firenze Omega.com Pol. Fucecchio Ven 15/05 21, Team Five Sport Pisa R.A.L. Virtus Pisa HD Mer 13/05 21,30

16 3 giornata di ritorno 529 Castelfranco Volley R.A.L. Virtus Pisa HD Mar 19/05 21, Pallavolo Valdiserchio NP Lido Gio 21/05 21, Omega.com Pol. Fucecchio ASPD Montelupo Gio 21/05 21, Team Five Sport Pisa VBA Firenze Mer 20/05 21,30 4 giornata di ritorno 502 VBA Firenze Pallavolo Valdiserchio Mar 26/05 21, VBA Firenze Castelfranco Volley Ven 29/05 21, R.A.L. Virtus Pisa HD Pallavolo Valdiserchio Ven 29/05 21, Omega.com Pol. Fucecchio NP Lido Gio 28/05 21, ASPD Montelupo Team Five Sport Pisa Mar 26/05 21,30 Finale Serie A2 Finale VBA Firenze A.S.D. Nuova Pallavolo Lido Ven 08/05 21,30

17 RISULTATI PLAY OUT 2 giornata di andata 505 Castelfranco Volley NP Lido 3-2 ( ) 506 Pallavolo Valdiserchio ASPD Montelupo Gio 07/05 21, Omega.com Pol. Fucecchio VBA Firenze 2-3 ( ) 508* R.A.L. Virtus Pisa HD Team Five Sport Pisa Lun 20/04 21,30 * Palestra Comunale di Oratoio, Via Traversa di Oratoio, Oratoio (Pi) Gare da recuperare/spostamenti gara 506 Pallavolo Valdiserchio ASPD Montelupo Gio 07/05 21, VBA Firenze Pallavolo Valdiserchio Mar 26/05 21,30 CLASSIFICA PLAY OUT Partite Set Pos. Squadra Punti PG PV PP Fatti Subiti Diff. 1 Omega.com Pol. Fucecchio NP Lido Castelfranco Volley VBA Firenze Pallavolo Valdiserchio R.A.L. Virtus Pisa HD ASPD Montelupo ASD Team Five Sport PROSSIMO TURNO 508* R.A.L. Virtus Pisa HD Team Five Sport Pisa Lun 20/04 21, R.A.L. Virtus Pisa HD Castelfranco Volley Ven 24/04 21, NP Lido Pallavolo Valdiserchio Mer 22/04 21, ASPD Montelupo Omega.com Pol. Fucecchio Mar 21/04 21, VBA Firenze Team Five Sport Pisa Ven 24/04 21,30 * Palestra Comunale di Oratoio, Via Traversa di Oratoio, Oratoio (Pi) Tutte le società dovranno versare 176 alla UISP entro venerdì 10 aprile.

18 TROFEO CANTONI RISULTATI VALIDI PRIMA FASE Gare di andata 203 I Gatti di Piombo Pisa Valdera Volley Ponsacco Torretta Volley Livorno Squilibradipi Pisa Valdera Volley Ponsacco Torretta Volley Livorno Valdera Volley Ponsacco Squilibradipi Pisa I Gatti di Piombo Pisa Casciana Alta Calypso Casciana Alta Calypso Torretta Volley Livorno Torretta Volley Livorno I Gatti di Piombo Pisa Casciana Alta Calypso Squilibradipi Pisa Squilibradipi Pisa I Gatti di Piombo Pisa Valdera Volley Ponsacco Casciana Alta Calypso 2-3 Gare di ritorno 239 Valdera Volley Ponsacco I Gatti di Piombo Pisa Squilibradipi Pisa Torretta Volley Livorno Torretta Volley Livorno Valdera Volley Ponsacco Squilibradipi Pisa Valdera Volley Ponsacco Casciana Alta Calypso I Gatti di Piombo Pisa Torretta Volley Livorno Casciana Alta Calypso I Gatti di Piombo Pisa Torretta Volley Livorno Squilibradipi Pisa Casciana Alta Calypso I Gatti di Piombo Pisa Squilibradipi Pisa Casciana Alta Calypso Valdera Volley Ponsacco 0-3

19 TROFEO CANTONI CALENDARIO FASE A OROLOGIO 1 giornata fase a orologio 80 ASD Casciana Alta Calypso Valdera Volley Ponsacco Torretta Volley Livorno Squilibradipi Pisa 2-3 I Gatti di Piombo Pisa 2 giornata fase a orologio 82 Valdera Volley Ponsacco Torretta Volley Livorno 3-0 ( ) 83 I Gatti di Piombo Pisa Squilibradipi Pisa 1-3 ( ) ASD Casciana Alta Calypso 3 giornata fase a orologio 84 Squilibradipi Pisa ASD Casciana Alta Calypso Ven 24/04 21,30 85 I Gatti di Piombo Pisa Torretta Volley Livorno Mer 22/04 21,30 Valdera Volley Ponsacco 4 giornata fase a orologio 86 Torretta Volley Livorno ASD Casciana Alta Calypso Mar 28/04 21,45 87 Valdera Volley Ponsacco I Gatti di Piombo Pisa Mer 29/04 21,30 Squilibradipi Pisa 5 giornata fase a orologio 88 ASD Casciana Alta Calypso I Gatti di Piombo Pisa Mer 06/05 21,30 89 Squilibradipi Pisa Valdera Volley Ponsacco Ven 08/05 21,30 Torretta Volley Livorno CLASSIFICA TROFEO CANTONI Partite Pos. Squadra Punti PG PV PP Fatti Subiti Diff. 1 Squilibradipi Pisa Valdera Volley Ponsacco ASD Casciana Alta Calypso I Gatti di Piombo Pisa Torretta Volley Livorno Set Le società dovranno versare 88 alla UISP entro venerdì 10 aprile. Il Presidente Claudio Santalucia Pubblicato ed affisso all albo in Pisa, lì

UNIONE ITALIANA SPORT PER TUTTI LEGA VOLLEY UISP PISA COMUNICATO N. 1 2013/14 5 CAMPIONATO OPEN FEMMINILE

UNIONE ITALIANA SPORT PER TUTTI LEGA VOLLEY UISP PISA COMUNICATO N. 1 2013/14 5 CAMPIONATO OPEN FEMMINILE UNIONE ITALIANA SPORT PER TUTTI COMITATO PROVINCIALE LEGA VOLLEY 56125 PISA - V.le Bonaini, 4 Tel. 050/503066-503268 Fax 050/20001 LEGA VOLLEY UISP PISA COMUNICATO N. 1 2013/14 5 CAMPIONATO OPEN FEMMINILE

Dettagli

UNIONE ITALIANA SPORT PER TUTTI LEGA PALLAVOLO UISP PISA COMUNICATO N /15 7 CAMPIONATO AMATORI MASCHILE

UNIONE ITALIANA SPORT PER TUTTI LEGA PALLAVOLO UISP PISA COMUNICATO N /15 7 CAMPIONATO AMATORI MASCHILE UNIONE ITALIANA SPORT PER TUTTI COMITATO PROVINCIALE LEGA PALLAVOLO 56125 PISA - V.le Bonaini, 4 Tel. 050/503066-503268 Fax 050/20001 LEGA PALLAVOLO UISP PISA COMUNICATO N. 1 2014/15 7 CAMPIONATO AMATORI

Dettagli

UNIONE ITALIANA SPORT PER TUTTI LEGA PALLAVOLO UISP PISA COMUNICATO N /15 7 CAMPIONATO AMATORI MASCHILE

UNIONE ITALIANA SPORT PER TUTTI LEGA PALLAVOLO UISP PISA COMUNICATO N /15 7 CAMPIONATO AMATORI MASCHILE UNIONE ITALIANA SPORT PER TUTTI COMITATO PROVINCIALE LEGA PALLAVOLO 56125 PISA - V.le Bonaini, 4 Tel. 050/503066-503268 Fax 050/20001 LEGA PALLAVOLO UISP PISA COMUNICATO N. 2 2014/15 7 CAMPIONATO AMATORI

Dettagli

UNIONE ITALIANA SPORT PER TUTTI LEGA PALLAVOLO UISP PISA COMUNICATO N /15 7 CAMPIONATO AMATORI MASCHILE

UNIONE ITALIANA SPORT PER TUTTI LEGA PALLAVOLO UISP PISA COMUNICATO N /15 7 CAMPIONATO AMATORI MASCHILE UNIONE ITALIANA SPORT PER TUTTI COMITATO PROVINCIALE LEGA PALLAVOLO 56125 PISA - V.le Bonaini, 4 Tel. 050/503066-503268 Fax 050/20001 LEGA PALLAVOLO UISP PISA COMUNICATO N. 28 2014/15 7 CAMPIONATO AMATORI

Dettagli

Comitato Regionale CALABRIA Ufficio Gare Via Frangipane, 38 C.P. 301 89131 REGGIO CALABRIA

Comitato Regionale CALABRIA Ufficio Gare Via Frangipane, 38 C.P. 301 89131 REGGIO CALABRIA Comitato Regionale CALABRIA Ufficio Gare Via Frangipane, 38 C.P. 301 89131 REGGIO CALABRIA Fax: 0965 598440 -Tel: 0965 598441-346 0825520-346 4133777 e-mail: ufficiogare@fip.it internet: www.calabria.fip.it

Dettagli

Pallavolo Provinciale UISP COMUNICATO n. 01 Torino 06/07/2010

Pallavolo Provinciale UISP COMUNICATO n. 01 Torino 06/07/2010 Il coordinamento UISP (Unione Italiana Sport Per Tutti), organizza campionati di pallavolo che vanno dai campionati giovanili (a partire dall Under 12) ai campionati Seniores. Come fiore all occhiello

Dettagli

1. Alla manifestazione FANTINI CUP di Beach Volley si applica la seguente formula di gara:

1. Alla manifestazione FANTINI CUP di Beach Volley si applica la seguente formula di gara: FORMULE DI GARA Formula di gara (2x2 Maschile e Femminile) 1. Alla manifestazione FANTINI CUP di Beach Volley si applica la seguente formula di gara: - formula di gara con pool preliminari e tabellone

Dettagli

COMITATO PROVINCIALE COSENZA

COMITATO PROVINCIALE COSENZA COMITATO PROVINCIALE COSENZA 02 settembre 2015 1 MOVIMENTO SPORTIVO POPOLARE ITALIA Comitato Provinciale Cosenza Lega Calcio Cosenza 1^ Traversa Kennedy, 4 87037 RENDE (CS) Tel. e fax 0984 446750 e-mail:

Dettagli

A tutte le società interessate Loro sedi. Prot. Nr. 210/2015. COMMISSIONE PROVINCIALE GARE C.U. nr. 28 affisso all albo il 28 dicembre 2015

A tutte le società interessate Loro sedi. Prot. Nr. 210/2015. COMMISSIONE PROVINCIALE GARE C.U. nr. 28 affisso all albo il 28 dicembre 2015 A tutte le società interessate Loro sedi Prot. Nr. 210/2015 COMMISSIONE PROVINCIALE GARE C.U. nr. 28 affisso all albo il 28 dicembre 2015 Varese, 28 dicembre 2015 Oggetto: INDIZIONE TORNEI PRIMAVERILI

Dettagli

Campionato Serie C Regionale

Campionato Serie C Regionale Comitato Regionale CALABRIA Ufficio Gare Via Frangipane, 38 C.P. 301 89131 REGGIO CALABRIA Fax: 0965 598440 -Tel: 0965 598441 e-mail: ufficiogare@fip.it internet: www.fip.it/calabria COMUNICATO UFFICIALE

Dettagli

ISCRIZIONE 1 TORNEO DI BEACH VOLLEY FIERA DEL PRODOTTO AGRICOLO (Attività promozionale per tesserati FIPAV)

ISCRIZIONE 1 TORNEO DI BEACH VOLLEY FIERA DEL PRODOTTO AGRICOLO (Attività promozionale per tesserati FIPAV) ISCRIZIONE 1 TORNEO DI BEACH VOLLEY FIERA DEL PRODOTTO AGRICOLO (Attività promozionale per tesserati FIPAV) Data iscrizione: Denominazione squadra: Nome e cognome giocatore N 1: Nome e cognome giocatore

Dettagli

Comitato Regionale FRIULI VENEZIA GIULIA

Comitato Regionale FRIULI VENEZIA GIULIA Ufficio Gare Regionale 1 Fase - Qualificazione COMUNICATI N. 63 DEL 20/10/2015 UFFICIO GARE N. 57 Allegato al Campionato Serie D Regionale Formula di svolgimento Le 20 squadre iscritte sono state suddivise

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 31 del 27 Ottobre 2011

Comunicato Ufficiale N 31 del 27 Ottobre 2011 Stagione Sportiva 2011/2012 Comunicato Ufficiale N 31 del 27 Ottobre 2011 IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA DIVISIONE CALCIO FEMMINILE È INTEGRALMENTE CONSULTABILE PRESSO IL SITO INTERNET DELLA DIVISIONE ALL

Dettagli

NORME DI PARTECIPAZIONE ALLE MANIFESTAZIONI UFFICIALI DI CALCIO, CALCIO A 7/8 E CALCIO A 5 STAGIONE 2015/2016

NORME DI PARTECIPAZIONE ALLE MANIFESTAZIONI UFFICIALI DI CALCIO, CALCIO A 7/8 E CALCIO A 5 STAGIONE 2015/2016 NORME DI PARTECIPAZIONE ALLE MANIFESTAZIONI UFFICIALI DI CALCIO, CALCIO A 7/8 E CALCIO A 5 STAGIONE 2015/2016 Art. 1 Partecipazione degli atleti tesserati con la F.I.G.C. (Federazione Italiana Gioco Calcio)

Dettagli

CIRCOLARE DI INDIZIONE DEI CAMPIONATI DI SERIE STAGIONE 2011/12

CIRCOLARE DI INDIZIONE DEI CAMPIONATI DI SERIE STAGIONE 2011/12 A tutte le Società di MonzaBrianza Loro sedi Agrate B.za 14-07-2011 Prot. 2/CPG e p.c. C.R. Lombardo FIPAV ROMA CIRCOLARE DI INDIZIONE DEI CAMPIONATI DI SERIE STAGIONE 2011/12 1. MODALITA DI SVOLGIMENTO

Dettagli

PALLAVOLO AMATORI FASE LOCALE DEL CAMPIONATO REGIONALE E NAZIONALE CSI STAGIONE SPORTIVA 2012-2013

PALLAVOLO AMATORI FASE LOCALE DEL CAMPIONATO REGIONALE E NAZIONALE CSI STAGIONE SPORTIVA 2012-2013 PALLAVOLO AMATORI FASE LOCALE DEL CAMPIONATO REGIONALE E NAZIONALE CSI STAGIONE SPORTIVA 2012-2013 REGOLAMENTO UFFICIALE A cura della Commissione Tecnica Pallavolo CENTRO SPORTIVO ITALIANO - COMITATO PROVINCIALE

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE NUMERO 14

COMUNICATO UFFICIALE NUMERO 14 AICS Comitato Regionale - Comunicato Ufficiale N. 13 1 COMITATO REGIONALE TOSCANO VIA FRA BARTOLOMMEO 29-50132 FIRENZE e.mail info@aicstoscana.it calcio@aicstoscana.it Sito - www.aicstoscana.it Responsabile

Dettagli

COMUNICAZIONE DEL COMITATO PROVINCIALE

COMUNICAZIONE DEL COMITATO PROVINCIALE C o m i t a t o P r o v i n c i a l e M e s s i n a Via Rossini, 4-98076 Sant'Agata Militello (Me) Tel. / Fax 0941-721948 e-mail: direttoretecnico@pgsmessina.it - www.pgsmessina.it COMUNICATO UFFICIALE

Dettagli

STRUTTURAZIONE E REGOLAMENTAZIONE FASI FINALI PROVINCIALI CALCIO A 5 CALCIO A 7 MASCHILE

STRUTTURAZIONE E REGOLAMENTAZIONE FASI FINALI PROVINCIALI CALCIO A 5 CALCIO A 7 MASCHILE STRUTTURAZIONE E REGOLAMENTAZIONE FASI FINALI PROVINCIALI CALCIO A 5 CALCIO A 7 MASCHILE FASI FINALI PROVINCIALI Le Fasi Finali Provinciali c5/c7 sono parte integrante dei Campionati 2013/14 e la mancata

Dettagli

CAMPIONATO DEGLI AFFILIATI 2015 Divisione nazionale Serie A1 PROGRAMMA - REGOLAMENTO

CAMPIONATO DEGLI AFFILIATI 2015 Divisione nazionale Serie A1 PROGRAMMA - REGOLAMENTO CAMPIONATO DEGLI AFFILIATI 2015 Divisione nazionale Serie A1 PROGRAMMA - REGOLAMENTO SERIE A1 MASCHILE Alla serie A1 maschile prendono parte 16 squadre divise in quattro gironi da quattro squadre, con

Dettagli

UISP Lega Tennis Toscana Campionati Giovanili 2015-16 Per info: webultt@gmail.com

UISP Lega Tennis Toscana Campionati Giovanili 2015-16 Per info: webultt@gmail.com UISP Lega Tennis Toscana Campionati Giovanili 2015-16 Per info: webultt@gmail.com Ottobre 2015 Novembre 2015 Dicembre 2015 Gennaio 2016 Febbraio 2016 Marzo 2016 14 Novembre Inizio Campionati Giovanili

Dettagli

Biancoverde, Senza Fiato, Virgin Cup e Isolotto Cup

Biancoverde, Senza Fiato, Virgin Cup e Isolotto Cup Centro Sportivo Educativo Nazionale Comitato Provinciale di Firenze Viale Europa 95 50126 Firenze Tel. 055.61.34.48 Fax 055.60.20.21 aggiornamento al 02/06/2014 ANALITICO CALCIO A 5 MASCHILE TORNEI CSEN

Dettagli

LE SQUADRE AMMESSE al Campionato 2009/2010 sono 56 e precisamente:

LE SQUADRE AMMESSE al Campionato 2009/2010 sono 56 e precisamente: Lega Nazionale Pallacanestro Pagina 1 di 7 ORDINAMENTO CAMPIONATO SERIE B DILETTANTI LE SQUADRE AMMESSE al Campionato 2009/2010 sono 56 e precisamente: n. 4 squadre retrocesse dalla serie A Dilettanti

Dettagli

La Lega Pallavolo Uisp Treviso, in collaborazione con Boom Camp, organizza il campionato invernale di beach volley 2014/15.

La Lega Pallavolo Uisp Treviso, in collaborazione con Boom Camp, organizza il campionato invernale di beach volley 2014/15. La Lega Pallavolo Uisp Treviso, in collaborazione con Boom Camp, organizza il campionato invernale di beach volley 2014/15. SEDE E PERIODO DI SVOLGIMENTO Le partite del campionato si svolgeranno presso

Dettagli

LEGA PALLAVOLO UISP LIVORNO

LEGA PALLAVOLO UISP LIVORNO LEGA PALLAVOLO UISP LIVORNO INDIZIONE CAMPIONATI 2010-11 Vi inviamo il calendario dei campionati che andremo a svolgere CAMPIONATO UNDER 13 Maschile e femminile CAMPIONATO UNDER 14 Maschile e femminile

Dettagli

CIRCOLARE DI INDIZIONE DEI TROFEI BRIANZA STAGIONE 2014/15

CIRCOLARE DI INDIZIONE DEI TROFEI BRIANZA STAGIONE 2014/15 A tutte le Società di Monza Brianza Loro sedi Agrate Brianza, 22-12-2014 Prot. 211/CPG e p.c. C.R. Lombardia FIPAV ROMA CIRCOLARE DI INDIZIONE DEI TROFEI BRIANZA STAGIONE 2014/15 2 MODALITA DI SVOLGIMENTO

Dettagli

Associazione Sportiva Dilettantistica. GrigioVolley. Presenta A 7^ EDIZIONE PRO. Canile/Gattile di Alessandria. Cascina Rosa.

Associazione Sportiva Dilettantistica. GrigioVolley. Presenta A 7^ EDIZIONE PRO. Canile/Gattile di Alessandria. Cascina Rosa. Associazione Sportiva Dilettantistica GrigioVolley Presenta DIAMOGLI I UNA ZAMPA A 7^ EDIZIONE 24 ore di Pallavolo PRO Canile/Gattile di Alessandria E Cascina Rosa Alessandria 05-06 Luglio 2014 Area Polifunzionale

Dettagli

Tabella Tasse Federali Stagione Agonistica 2014/2015

Tabella Tasse Federali Stagione Agonistica 2014/2015 Allegato n. 2 Tabella Tasse Federali Stagione Agonistica 2014/2015 A ) TASSA DI AFFILIAZIONE, ASSOCIAZIONE E VARIAZIONE DI ELEMENTI DELLA PERSONALITÀ DELLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE 1) Affiliazione a) Domanda

Dettagli

46 C.I.S. SERIE PROMOZIONE ABRUZZO REGOLAMENTO GENERALE ATTUATIVO 2014

46 C.I.S. SERIE PROMOZIONE ABRUZZO REGOLAMENTO GENERALE ATTUATIVO 2014 CONI FEDERAZIONE SCACCHISTICA ITALIANA COMITATO ABRUZZO 46 C.I.S. SERIE PROMOZIONE ABRUZZO REGOLAMENTO GENERALE ATTUATIVO 2014 DECLARATORIA La serie Promozione del Campionato Italiano a Squadre si svolge

Dettagli

DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE ANNUALI 2015-2016

DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE ANNUALI 2015-2016 DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE ANNUALI 2015-2016 AFFILIAZIONE - RIAFFILIAZIONE - TESSERAMENTO Il Consiglio Federale, nella riunione tenutasi in data 28 maggio 2015, ha deliberato, ai sensi dell art. 27.3,

Dettagli

Ufficio Gare di Firenze

Ufficio Gare di Firenze Ufficio Gare di Firenze Tel. +39 (0)55 66 03 46 ufficiogare@toscana.fip.it Fax +39 (0)55 66 07 28 E-mail: Internet: www.toscana.fip.it PUBBLICAZIONE SERIE D REGIONALE A causa della defezione di una Società

Dettagli

Regolamenti 2015/2016 dell Attività a Squadre ed Individuali Settore Veterani

Regolamenti 2015/2016 dell Attività a Squadre ed Individuali Settore Veterani Regolamenti 2015/2016 dell Attività a Squadre ed Individuali Settore Veterani Articolo 1. - Definizioni.... 2 Articolo 2. - Attività di ciascun campionato.... 2 Articolo 3. - Affidamento dell organizzazione....

Dettagli

FIPAV SETTORE SCUOLA E PROMOZIONE

FIPAV SETTORE SCUOLA E PROMOZIONE Comitato Provinciale di Modena FIPAV SETTORE SCUOLA E PROMOZIONE Via Giardini, 470/H - 41124 Modena (MO) - Tel. 059/8752312 327 - Fax 059/8754944 email: giovanile @ fipav.mo.it Responsabile settore CRISTINA

Dettagli

CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE 2014/2015

CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE 2014/2015 CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE 2014/2015 PROGRAMMA REGOLAMENTO La Federazione Italiana Tennis organizza la prima edizione del CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE DI PADDLE. 1. AMMISSIONE a) Al Campionato potranno

Dettagli

Regolamento Ufficiale della Fantalega I Villaggi

Regolamento Ufficiale della Fantalega I Villaggi Regolamento Ufficiale della Fantalega I Villaggi PUNTI AZIONE 1. (Anno 2010) Il fattore campo è portato a 2 punti. 2. (Anno 2007) Calcio di rigore sbagliato vale 3 punti. 3. (Anno 2007) Calcio di rigore

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N 01 DEL 18/07/2014

COMUNICATO UFFICIALE N 01 DEL 18/07/2014 COMUNICATO UFFICIALE N 01 DEL 18/07/2014 31 CAMPIONATO PROVINCIALE SENIOR 2014/2015 MODALITA E TEMPI D ISCRIZIONE PUNTO 1 : IL TETTO MASSIMO DELLE ISCRIZIONI E FISSATO IN NUMERO 32 SQUADRE. SONO PREVISTE

Dettagli

Regolamenti 2010/2011 dell Attività a Squadre e dei relativi Campionati Parte Specifica

Regolamenti 2010/2011 dell Attività a Squadre e dei relativi Campionati Parte Specifica Regolamenti 2010/2011 dell Attività a Squadre e dei relativi Campionati Parte Specifica CAMPIONATI A SQUADRE... 2 Articolo 1.1. - Serie A/1 maschile... 2 Articolo 1.2. - Serie A/2 maschile... 4 Articolo

Dettagli

LEGA PALLAVOLO UISP UNIONE ITALIANA SPORT PER TUTTI COMITATO PROVINCIALE LEGA PALLAVOLO PISA - V.le Bonaini, 4 Pisa tel Fax.

LEGA PALLAVOLO UISP UNIONE ITALIANA SPORT PER TUTTI COMITATO PROVINCIALE LEGA PALLAVOLO PISA - V.le Bonaini, 4 Pisa tel Fax. LEGA PALLAVOLO UISP UNIONE ITALIANA SPORT PER TUTTI COMITATO PROVINCIALE LEGA PALLAVOLO 56125 PISA - V.le Bonaini, 4 Pisa tel. 050503066 Fax. 05020001 COMUNICATO N. 1 2015/2016 del 25/10/2015 8 Campionato

Dettagli

Comunicato Ufficiale N.64

Comunicato Ufficiale N.64 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. Stagione Sportiva 2014/2015 Comunicato Ufficiale N.64 3. COMUNICAZIONI DELLA DIVISIONE CALCIO A CINQUE 3.1.1. ATTIVITA NAZIONALE STAGIONE SPORTIVA

Dettagli

SETTORE PALLACANESTRO

SETTORE PALLACANESTRO SETTORE PALLACANESTRO AFFILIAZIONE E TESSERAMENTO Sono ammesse a partecipare ai vari campionati e manifestazioni indette dal settore Pallacanestro dell AICS ROMA tutte le associazioni e società sportive

Dettagli

Comunicato Ufficiale n 1

Comunicato Ufficiale n 1 Comunicato Ufficiale n 1 Stagione sportiva 2014/2015 1 2 CAMPIONATO PROVINCIALE SOCCER LEAGUE Calcio a 5 Il Campionato Provinciale si disputerà da ottobre 2014 ad aprile 2015. La squadra prima classificata

Dettagli

CAMPIONATO DI PROMOZIONE 2015

CAMPIONATO DI PROMOZIONE 2015 CAMPIONATO DI PROMOZIONE 2015 Specialità Petanque. Regolamento Campionato di Promozione 1 CAMPIONATO di PROMOZIONE Regionale Al Campionato di Promozione (ex serie C) maschile 2015 possono iscriversi tutte

Dettagli

CAMPIONATO DI PALLANUOTO MASCHILE Serie A2 Edizione 2014/2015 Approvato con delibera n. 229 Consiglio Federale del 30.09.2014

CAMPIONATO DI PALLANUOTO MASCHILE Serie A2 Edizione 2014/2015 Approvato con delibera n. 229 Consiglio Federale del 30.09.2014 CAMPIONATO DI PALLANUOTO MASCHILE Serie A2 Edizione 2014/2015 Approvato con delibera n. 229 Consiglio Federale del 30.09.2014 Iscrizione Tassa Gara Sono ammesse al Campionato Nazionale di Pallanuoto Maschile

Dettagli

Regolamenti dell attività a squadre e dei relativi campionati Parte specifica Stagione agonistica 2014/2015

Regolamenti dell attività a squadre e dei relativi campionati Parte specifica Stagione agonistica 2014/2015 Regolamenti dell attività a squadre e dei relativi campionati Parte specifica Stagione agonistica 2014/2015 CAMPIONATI A SQUADRE... 2 Articolo 1.1. - Serie A/1 maschile.... 2 Articolo 1.2. - Serie A/2

Dettagli

REGOLAMENTO DELL ATTIVITÀ A SQUADRE E DEI RELATIVI CAMPIONATI REGIONE LIGURIA 2015/2016

REGOLAMENTO DELL ATTIVITÀ A SQUADRE E DEI RELATIVI CAMPIONATI REGIONE LIGURIA 2015/2016 REGOLAMENTO DELL ATTIVITÀ A SQUADRE E DEI RELATIVI CAMPIONATI REGIONE LIGURIA 2015/2016 Il Comitato Regionale F.I.Te.T. Liguria indice per la stagione agonistica 2015/2016 i seguenti campionati a squadre:

Dettagli

CAMPIONATO NAZIONALE ALLIEVI PROFESSIONISTI SERIE A e B COMUNICATO UFFICIALE N 07 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA 2014-2015. Antonello Valentini

CAMPIONATO NAZIONALE ALLIEVI PROFESSIONISTI SERIE A e B COMUNICATO UFFICIALE N 07 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA 2014-2015. Antonello Valentini CAMPIONATO NAZIONALE ALLIEVI PROFESSIONISTI SERIE A e B COMUNICATO UFFICIALE N 07 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA 2014-2015 Antonello Valentini CAMPIONATO NAZIONALE ALLIEVI PROFESSIONISTI SERIE A e B STAGIONE

Dettagli

Tabella Tasse Federali Stagione Agonistica 2014/2015

Tabella Tasse Federali Stagione Agonistica 2014/2015 A ) Tabella Tasse Federali Stagione Agonistica 2014/2015 TASSA DI AFFILIAZIONE, ASSOCIAZIONE E VARIAZIONE DI ELEMENTI DELLA PERSONALITÀ DELLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE 1) Affiliazione a) Domanda presentata

Dettagli

COMMISSIONE PER L ATTIVITA SPORTIVA CALCIO

COMMISSIONE PER L ATTIVITA SPORTIVA CALCIO COMMISSIONE PER L ATTIVITA SPORTIVA CALCIO COMUNICATO NR. 6 DEL 8 OTTOBRE 2015 COMUNICAZIONI Inpraticabilità del campo L articolo 8 del regolamento consente alle società il rinvio delle gare per impraticabilità

Dettagli

GIRONE 1 SQUADRE PARTECIPANTI

GIRONE 1 SQUADRE PARTECIPANTI CAMPIONATO TOSCANO A SQUADRE DI BILIARDINO U.I.S.P. SQUADRE PARTECIPANTI SERIE B Girone 1 SERIE B Girone 2 SERIE B Girone 3 GIRONE 1 1. PASTICCERIA ROSSI RED 2. LE 3 SCIMMIE B 3. CHI PERDE INZUPPA 4. APERISTELLA

Dettagli

5 TORNEO ESTIVO 2015 ESTIVO

5 TORNEO ESTIVO 2015 ESTIVO 5 TORNEO ESTIVO 2015 ESTIVO CON FORMULA A COLORI + HANDICAP E JOLLY PROGRAMMA E REGOLAMENTO ART. 1 ORGANIZZAZIONE Il Circolo Tennis A. Ronconi, indice ed organizza un Torneo Estivo di Tennis maschile e

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 037

Comunicato Ufficiale N. 037 Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N. 037 1. Comunicazioni della F.I.G.C. 2. Comunicazioni della L.N.D. 3. Comunicazioni della Divisione Calcio a Cinque ATTIVITA NAZIONALE STAGIONE SPORTIVA

Dettagli

CHAMPIONS LEAGUE. Torneo di calcio a 7 I) REGOLAMENTO GENERALE

CHAMPIONS LEAGUE. Torneo di calcio a 7 I) REGOLAMENTO GENERALE C.U.S. FOGGIA A.S.D. Via Napoli, 109 71122 Foggia CHAMPIONS LEAGUE Torneo di calcio a 7 I) REGOLAMENTO GENERALE Articolo 1 Iscrizioni. Il Campionato Champions League 2015 è aperto a tutti (universitari

Dettagli

REGOLAMENTO DELL ATTIVITÀ A SQUADRE E DEI RELATIVI CAMPIONATI REGIONE LIGURIA 2014/2015

REGOLAMENTO DELL ATTIVITÀ A SQUADRE E DEI RELATIVI CAMPIONATI REGIONE LIGURIA 2014/2015 REGOLAMENTO DELL ATTIVITÀ A SQUADRE E DEI RELATIVI CAMPIONATI REGIONE LIGURIA 2014/2015 Il Comitato Regionale F.I.Te.T. Liguria indice per la stagione agonistica 2014/2015 i seguenti campionati a squadre:

Dettagli

REGOLAMENTO 2011. Art. 1 COME ISCRIVERSI

REGOLAMENTO 2011. Art. 1 COME ISCRIVERSI REGOLAMENTO 2011 Art. 1 COME ISCRIVERSI somma di 350,00 nei seguenti modi: 1. Bonifico Bancario c.c. 2. Assegno non trasferibile intestato alla A.S.D. Stella Azzurra. 3. In contanti presso la sede in via

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO Comitato Provinciale di Como

FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO Comitato Provinciale di Como FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO Comitato Provinciale di Como Comunicato Ufficiale n 204 del 05/04/2011 Campionato UNDER 17 Maschile n 24 FORMULA: SECONDA FASE: disputate dalle prime quattro (4) squadre

Dettagli

Il Comitato Provinciale di Monza Brianza indice ed organizza per la stagione agonistica 2015/16 la PROMO 12 con le seguenti modalità:

Il Comitato Provinciale di Monza Brianza indice ed organizza per la stagione agonistica 2015/16 la PROMO 12 con le seguenti modalità: Spettabili Società Partecipanti alla PROMO 12 Loro Indirizzi e p.c. C.R. Lombardia C.P. Lecco Agrate Brianza, 09/10/2015 Prot. 46/CPG Oggetto: PROMO 12 Stagione 2015/16 Il Comitato Provinciale di Monza

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO Comitato Regionale Basilicata

FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO Comitato Regionale Basilicata COMUNICATO UFFICIALE N. 5 DEL 19/11/2010 UFFICIO GARE N.5 CAMPIONATO DI SERIE D ANNO SPORTIVO 2010-2011 1. SQUADRE PARTECIPANTI 1) Cod. 013182 ASD CIUMNERA BASKET POTENZA (**) 2) Cod. 015493 POL.AICS P.VARLOTTA

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N 01 DEL 01/07/2015

COMUNICATO UFFICIALE N 01 DEL 01/07/2015 COMUNICATO UFFICIALE N 01 DEL 01/07/2015 32 CAMPIONATO PROVINCIALE SENIOR 2015/2016 MODALITA E TEMPI D ISCRIZIONE PUNTO 1 : IL TETTO MASSIMO DELLE ISCRIZIONI E FISSATO IN NUMERO 32 SQUADRE. SONO PREVISTE

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 65

Comunicato Ufficiale N. 65 Stagione Sportiva 2014/2015 Comunicato Ufficiale N. 65 1. Comunicazioni della F.I.G.C. 2. Comunicazioni della L.N.D. 3. Comunicazioni della Divisione Calcio a Cinque 3.1. ATTIVITA NAZIONALE STAGIONE SPORTIVA

Dettagli

ATTIVITA SETTORE PALLANUOTO 2015

ATTIVITA SETTORE PALLANUOTO 2015 FEDERAZIONE ITALIANA NUOTO COMITATO REGIONALE LOMBARDO ATTIVITA SETTORE PALLANUOTO 2015 SETTORE AGONISTICO Federazione Italiana Nuoto CAMPIONATO UNDER 13 M EDIZIONE 2015 Normativa Regionale : Per la stagione

Dettagli

UISP Toscana www.uisp.it/toscana/pallacanestro CUR 03-2013 COMUNICAZIONI

UISP Toscana www.uisp.it/toscana/pallacanestro CUR 03-2013 COMUNICAZIONI COMUNICAZIONI Si comunica che al fine di disporre in tempo utile dei risultati delle gare per poterli trasmettere in tempo a giornali e televisioni locali, si invitano i responsabili delle società che

Dettagli

presentano Articolo 1 - Generalità

presentano Articolo 1 - Generalità presentano III Edizione Campionato Amatoriale a Squadre di Tennis Metropolis Regione Lazio Campionati di Serie A-B-C Maschile e Femminile Ottobre 2013 - Maggio 2014 Articolo 1 - Generalità Il Comitato

Dettagli

UISP Toscana www.uisp.it/toscana/pallacanestro CUR 04-2013 COMUNICAZIONI

UISP Toscana www.uisp.it/toscana/pallacanestro CUR 04-2013 COMUNICAZIONI COMUNICAZIONI Si comunica che al fine di disporre in tempo utile dei risultati delle gare per poterli trasmettere in tempo a giornali e televisioni locali, si invitano i responsabili delle società che

Dettagli

CIRCUITO NAZIONALE GIOVANILE U18 2013 Circuito Sperimentale Per atleti/atlete nati/e dal 1 gennaio 1996

CIRCUITO NAZIONALE GIOVANILE U18 2013 Circuito Sperimentale Per atleti/atlete nati/e dal 1 gennaio 1996 CIRCUITO NAZIONALE GIOVANILE U18 2013 Circuito Sperimentale Per atleti/atlete nati/e dal 1 gennaio 1996 Articolo 1 - INTRODUZIONE 1. La Federazione Italiana Pallavolo indice per la stagione 2013 il Circuito

Dettagli

versione WEB il Comunicato Ufficiale del CP FIPAV di Como è affisso all albo della sede

versione WEB il Comunicato Ufficiale del CP FIPAV di Como è affisso all albo della sede FEDERAZIONE ITALIANA PALLAVOLO ------------------------------------------------ Comitato Provinciale di COMO Tel. 031570495 Fax. 031570743 Viale Masia, 42 COMO www.fipav.como.it versione WEB il Comunicato

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO

FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO PRIMO CAMPIONATO DILETTANTI 2011-2012 O CAMPIONATO DI SVILUPPO STRALCIO DEL COMUNICATO UFFICIALE n.498 del 24 gennaio 2011 Consiglio Federale n.4 - Roma, 21 e 22 gennaio

Dettagli

Cervia-Milano Marittima 2013 Sabato 25 e Domenica 26 Maggio

Cervia-Milano Marittima 2013 Sabato 25 e Domenica 26 Maggio Lega Tennis Regionale Cervia-Milano Marittima 2013 Sabato 25 e Domenica 26 Maggio Tornei individuali maschili e femminili CATEGORIE DI GIOCO: BEGINNERS: UNDER 19 MAI CLASSIFICATI (NATI/E NEL 94-95) UNDER

Dettagli

SVOLGIMENTO DELLA MANIFESTAZIONE

SVOLGIMENTO DELLA MANIFESTAZIONE Matera, 13 Ottobre 2015 Prot. 7349 Alle Società Affiliate della Provincia di Matera Alle Scuole Elementari e Medie inferiori Affiliate Al Comune di Policoro Al CR CONI di Basilicata Al CR Fipav di Basilicata

Dettagli

ATTIVITA. MINIVOLLEY 2 LIVELLO 4vs4

ATTIVITA. MINIVOLLEY 2 LIVELLO 4vs4 FEDERAZIONE ITALIANA PALLAVOLO Comitato Provinciale di Lecco c/o CONI CASA DELLO SPORT Via allo Zucco 6-23900 Lecco tel 0341/251587 - fax 0341/258436 e-mail: lecco@federvolley.it sito internet: www.lecco.federvolley.it

Dettagli

I GIOCATORI SPROVVISTI DI UNO DEI DOCUMENTI SOPRA INDICATI NON POTRA' IN ALCUN CASO PRENDERE PARTE ALLE GARE DI CAMPIONATO

I GIOCATORI SPROVVISTI DI UNO DEI DOCUMENTI SOPRA INDICATI NON POTRA' IN ALCUN CASO PRENDERE PARTE ALLE GARE DI CAMPIONATO 1) ISCRIZIONE SQUADRE E LISTA GIOCATORI 2) CAUZIONE, QUOTE DI PARTECIPAZIONE E DI PARTITE 3) PERIODO DI SVOLGIMENTO, NUMERO SQUADRE E GIRONI 4) MODALITA' DI SVOLGIMENTO TORNEO 5) MODALITA' DI SVOLGIMENTO

Dettagli

FIDAL TOSCANA REGOLAMENTO PER L ORGANIZZAZIONE E LA PARTECIPAZIONE A MANIFESTAZIONI REGIONALI E PROVINCIALI DI CORSE SU STRADA 2008

FIDAL TOSCANA REGOLAMENTO PER L ORGANIZZAZIONE E LA PARTECIPAZIONE A MANIFESTAZIONI REGIONALI E PROVINCIALI DI CORSE SU STRADA 2008 FIDAL TOSCANA REGOLAMENTO PER L ORGANIZZAZIONE E LA PARTECIPAZIONE A MANIFESTAZIONI REGIONALI E PROVINCIALI DI CORSE SU STRADA 2008 Art.1 DEFINIZIONI 1. Le manifestazioni di atletica leggera sono costituite

Dettagli

Lega Basket UISP Comitato di Siena. str. Massetana Romana 18. Tel. 0577-271567

Lega Basket UISP Comitato di Siena. str. Massetana Romana 18. Tel. 0577-271567 A tutte le Società Loro Sedi Con la presente si comunica che sono aperte le iscrizioni al 20 Campionato Amatori di basket. Tutte le società interessate, comprese quelle di nuova costituzione, devono inoltrare

Dettagli

VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795

VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI REGIONALE CALABRIA VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 Indirizzo Internet: www.crcalabria.it

Dettagli

REGOLAMENTO TORNEI ESTIVI DI CALCIO a 7 a 11

REGOLAMENTO TORNEI ESTIVI DI CALCIO a 7 a 11 Piazza Toscanini 13, 41053 Pozza di Maranello (MO) 0536/948012 Web: www.acpozza.com e-mail: settoregiovanileacpozza@gmail.com L' A.C. POZZA 1982 organizza: Il Tornei di calcio a 11 SAMITALIA Il Tornei

Dettagli

ANNO SPORTIVO 2015-2016

ANNO SPORTIVO 2015-2016 Roma, 6 luglio 2015 COMUNICATO UFFICIALE N 3 ANNO SPORTIVO 2015-2016 CAMPIONATI NAZIONALI HOCKEY SU PRATO A COMPOSIZIONE NUMERICA ILLIMITATA CV/cc - prot. n. 2963 FEDERAZIONE ITALIANA HOCKEY Viale Tiziano,

Dettagli

Regolamenti dell attività a squadre e dei relativi campionati Parte specifica Stagione agonistica 2015/2016

Regolamenti dell attività a squadre e dei relativi campionati Parte specifica Stagione agonistica 2015/2016 Regolamenti dell attività a squadre e dei relativi campionati Parte specifica Stagione agonistica 2015/2016 CAMPIONATI A SQUADRE... 2 Articolo 1.1. - Serie A/1 maschile.... 2 Articolo 1.2. - Serie A/2

Dettagli

COMITATO PROVINCIALE COSENZA

COMITATO PROVINCIALE COSENZA COMITATO PROVINCIALE COSENZA 02 gennaio 2016 1 MOVIMENTO SPORTIVO POPOLARE ITALIA Comitato Provinciale Cosenza Lega Calcio Cosenza 1^ Traversa Kennedy, 4 87037 RENDE (CS) Tel. e fax 0984 446750 e-mail:

Dettagli

Federazione Italiana Gioco Freccette

Federazione Italiana Gioco Freccette ------------ Prot. 22/14 Treviso, 11/09/14 Ai PRESIDENTI DEI DART CLUB AFFILIATI Loro Sedi e, p.c. ai PRESIDENTI dei Comitati Regionali e, p.c. ai COORDINATORI REGIONALI Loro Sedi Oggetto: - 30 Campionato

Dettagli

TENNIS TAVOLO 2013-2014

TENNIS TAVOLO 2013-2014 TENNIS TAVOLO 2013-2014 Il Centro Sportivo Italiano, Comitato Provinciale di Milano, in collaborazione con SPORT-ORG snc, organizza l attività 2013/14 di Tennis Tavolo. 1 11 COPPA CSI PROVINCIALE INDIVIDUALE

Dettagli

Tornei Promozionali di Categoria Coppa Milano Femminile Maschile Femminile Maschile Under 16

Tornei Promozionali di Categoria Coppa Milano Femminile Maschile Femminile Maschile Under 16 Milano, 1 luglio 2015 Prot. 2 / COGP Oggetto: Campionati Provinciali e Tornei Promozionali 2015/2016 A tutte le Società della Provincia di Milano e p.c. C.R. Lombardo FIPAV Roma Il Comitato Provinciale

Dettagli

Baruccana Volley. ART. 1 - SEDE DEL TORNEO e ORARIO DEGLI INCONTRI

Baruccana Volley. ART. 1 - SEDE DEL TORNEO e ORARIO DEGLI INCONTRI 1 Importanti novità! In questa edizione abbiamo introdotto la distinzione delle squadre iscritte in due categorie: Open e Amatori. I dettagli di ogni categoria li trovate nell articolo 5/A e 5/B. Ogni

Dettagli

Manuale operativo Arbitri. www.mps-service.it/varese/index.php. Stagione sportiva 2011/2012

Manuale operativo Arbitri. www.mps-service.it/varese/index.php. Stagione sportiva 2011/2012 Manuale operativo Arbitri www.mps-service.it/varese/index.php Stagione sportiva 2011/2012 AGGIORNAMENTO INFORMAZIONI Collegarsi al sito www.mps-service.it/varese/index.php Indicare codice utente e password

Dettagli

CAMPIONATO SERIE D REGIONALE 2011/2012

CAMPIONATO SERIE D REGIONALE 2011/2012 Comitato Regionale CALABRIA Via Frangipane, 38 C.P. 301 89131 REGGIO CALABRIA Tel. +39 0965 598440/598441 Fax +39 0965 598440 E-mail: info@calabria.fip.it Internet: www.calabria.fip.it COMUNICATO UFFICIALE

Dettagli

LEGA PALLAVOLO UISP UNIONE ITALIANA SPORT PER TUTTI COMITATO PROVINCIALE LEGA PALLAVOLO PISA - V.le Bonaini, 4 Pisa tel Fax.

LEGA PALLAVOLO UISP UNIONE ITALIANA SPORT PER TUTTI COMITATO PROVINCIALE LEGA PALLAVOLO PISA - V.le Bonaini, 4 Pisa tel Fax. LEGA PALLAVOLO UISP UNIONE ITALIANA SPORT PER TUTTI COMITATO PROVINCIALE LEGA PALLAVOLO 56125 PISA - V.le Bonaini, 4 Pisa tel. 050503066 Fax. 05020001 COMUNICATO N. 22 2015/2016 del 24/04/2016 8 Campionato

Dettagli

Associazione Culturale Sportiva Dilettantistica Manofuori

Associazione Culturale Sportiva Dilettantistica Manofuori Associazione Culturale Sportiva Dilettantistica Manofuori Societa affiliata alla Fipav e all MSP Manofuori Cup Non è necessario essere Campioni per divertirsi giocando a pallavolo L Associazione Culturale

Dettagli

VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795

VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI REGIONALE CALABRIA VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 Indirizzo Internet: www.crcalabria.it

Dettagli

COMUNICATO N 33 del 11.5.2015

COMUNICATO N 33 del 11.5.2015 COMUNICATO N 33 del 11.5.2015 Alle Società - STELLA ROSSA 1995 Cornate d Adda - REAL VILLASANTA Villasanta - EXCELSIOR 1995 Concorezzo - LE QUERCE JESS&FRA Vimercate - OMCC03 Concorezzo - S.S. LUIGI BERNAREGGI

Dettagli

UISP Toscana www.uisp.it/toscana/pallacanestro CUR 06-2013 COMUNICAZIONI

UISP Toscana www.uisp.it/toscana/pallacanestro CUR 06-2013 COMUNICAZIONI COMUNICAZIONI Si comunica che al fine di disporre in tempo utile dei risultati delle gare per poterli trasmettere in tempo a giornali e televisioni locali, si invitano i responsabili delle società che

Dettagli

Tabella Tasse Federali Stagione Agonistica 2015/2016

Tabella Tasse Federali Stagione Agonistica 2015/2016 A ) Tabella Tasse Federali Stagione Agonistica 2015/2016 TASSA DI AFFILIAZIONE, ASSOCIAZIONE E VARIAZIONE DI ELEMENTI DELLA PERSONALITÀ DELLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE 1) Affiliazione a) Domanda presentata

Dettagli

NORME DI ATTUAZIONE CAMPIONATO ITALIANO DI CALCIO A 5 STAGIONE 2016

NORME DI ATTUAZIONE CAMPIONATO ITALIANO DI CALCIO A 5 STAGIONE 2016 NORME DI ATTUAZIONE CAMPIONATO ITALIANO DI CALCIO A STAGIONE 2016 Art. 1 (indizione) E indetto per la stagione 2016 il VIII^ Campionato Italiano di calcio per le seguenti divisioni: Agonistica Promozionale

Dettagli

COMITATO UISP DI AREZZO - Lega Pallacanestro. UISP AREZZO - Lega Pallacanestro COMUNICATO UFFICIALE N.01 COMUNICATO UFFICIALE N.01

COMITATO UISP DI AREZZO - Lega Pallacanestro. UISP AREZZO - Lega Pallacanestro COMUNICATO UFFICIALE N.01 COMUNICATO UFFICIALE N.01 COMITATO UISP DI AREZZO - Lega Pallacanestro UISP AREZZO - Lega Pallacanestro COMUNICATO UFFICIALE N.01 COMUNICATO UFFICIALE N.01 del 06-10-2013 31-10-2015 CAPITOLO 1 - Comunicazioni Contatti Coordinatore

Dettagli

REGOLAMENTO FIVE LEAGUE 2013/2014

REGOLAMENTO FIVE LEAGUE 2013/2014 REGOLAMENTO FIVE LEAGUE 2013/2014 Alla tredicesima edizione del campionato amatoriale di calcio a 5 partecipano 40 squadre che vengono suddivise per sorteggio in 4 gironi da 10 squadre che daranno vita

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 5 C5 del 02/08/2012

Comunicato Ufficiale N 5 C5 del 02/08/2012 - CRL 5 C5/1 - Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel.: 06 416031 (centralino) - Fax 06 41217815 Indirizzo Internet: www.lnd.it

Dettagli

REGOLAMENTO ORGANICO DI PARTECIPAZIONE AL 1 CAMPIONATO INTERPROVINCIALE DI BILIARDO BOCCETTE A SQUADRE E.N.D.A.S.-A.B.I.S.

REGOLAMENTO ORGANICO DI PARTECIPAZIONE AL 1 CAMPIONATO INTERPROVINCIALE DI BILIARDO BOCCETTE A SQUADRE E.N.D.A.S.-A.B.I.S. A.B.I.S Ravenna ENDAS EMILIA ROMAGNA ASSOCIAZIONE BILIARDO ITALIANA SPORTIVA Sede - Via Salita, 2-48018 Faenza (RA) Sede operativa di Fusignano Tel.-Segr.-Fax 0545.288059 C.F. e P.IVA 02028560395 e-mail:

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO Comitato Provinciale di Como

FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO Comitato Provinciale di Como FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO Comitato Provinciale di Como Comunicato Ufficiale n 5 del 17/10/2011 Campionato UNDER 21 Maschile n 1 FORMULA: n 3 gironi di qualificazione a livello regionale così gestiti:

Dettagli

Ufficio Gare Firenze

Ufficio Gare Firenze CAMPIONATO SERIE C FEMMINILE ANNO SPORTIVO 2010/2011 Competenza Ufficio Gare Regionale - Firenze FORMULA PRIMA FASE Due gironi di 7/8 squadre con formula del girone all italiana con gare di andata e ritorno

Dettagli

AREA 4 Emilia Romagna - Toscana - Marche - Abruzzo - Molise - Umbria - Lazio - Sardegna UFFICIO ATTIVITA AGONISTICA

AREA 4 Emilia Romagna - Toscana - Marche - Abruzzo - Molise - Umbria - Lazio - Sardegna UFFICIO ATTIVITA AGONISTICA F E D E R A Z I O N E I T A L I A N A G I U O C O H A N D B A L L P a l l a m a n o AREA 4 Emilia Romagna - Toscana - Marche - Abruzzo - Molise - Umbria - Lazio - Sardegna UFFICIO ATTIVITA AGONISTICA GIUDICE

Dettagli

Alle società sportive interessate

Alle società sportive interessate Amici VV.F. Volley a.s.d. Via Canalina n 8 42123 Reggio Emilia Tel. e fax 0522325462 Cod.Fisc. 91153910350 Part. Iva 02454190352 Reggio Emilia, li 21/02/2013 Alle società sportive interessate Oggetto:

Dettagli

Campionato di Calcio a 11

Campionato di Calcio a 11 Campionato di Calcio a 11 Stagione Sportiva 2014/2015 Comunicato Ufficiale n 1 del 01/08/2014 U.I.S.P. - Lega Calcio Via Catenaia, 12-52100 Arezzo Tel. 0575/295475 - Fax 0575/28157 Sito Lega Calcio: www.calciouisparezzo.it

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N.31. del

COMUNICATO UFFICIALE N.31. del COMUNICATO UISP PISA- Lega UFFICIALE PallacanestroN.01 COMUNICATO UFFICIALE N.31 del 06-10-2013 del 29-05-2016 CAPITOLO 1 - Comunicazioni Contatti Presidente di Lega Sara Sparvoli 338/7370043 Coordinatore

Dettagli