PRINCIPALE FIERE A SAN PAOLO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "PRINCIPALE FIERE A SAN PAOLO"

Transcript

1 PRINCIPALE FIERE A SAN PAOLO - Divise per settore -

2 AGROALIMENTARE

3 FOOD & HOSPITALITY WORLD Riunisce tutta la filiera dell ospitalità: hotel, ristoranti, bar, pizzerie, importatori, distributori, chef di cucina, nutrizionisti e professionisti del turismo. Organizzata dalla Fiera Milano per la prima volta nel PERIODO: Aprile LUOGO: São Paulo Expo SITO: ExpoVinis Brasil ExpoVinis Brasil è la maggior fiera del settore vinicolo dell America Latina. Offre un ampio panorama del settore vitivinicolo, con aziende provenienti da tutto il Mondo. Il programma della manifestazione prevede degustazioni, spazi di networking e la premiazione dei migliori dieci vini partecipanti. PERIODO: Aprile SITO: APAS Riconosciuta come la più grande fiera al mondo del settore supermercati. PERIODO: Maggio SITO: SIAL Brasil SIAL Brasil ha come riferimento la SIAL di Parigi, il più grande evento di alimenti e bevande al mondo. Riunisce in un unico luogo tutti i segmenti di questo mercato, con le ultime novità e tendenze del settore. PERIODO: Giugno SITO:

4 FISPAL Food Service Fispal Food Service é considerata la più completa fiera del settore Food Service. PERIODO: Giugno SITO: FIPAN È la principale fiera destinata all industria di panificazione, pasticceria, rosticceria dell America Latina. PERIODO: Luglio SITO: Equipotel Foods & Drinks Fiera internazionale del settore Horeca. PERIODO: Settembre LUOGO: Parque Anhembi SITO:

5 MODA/ABBIGLIAMENTO

6 Couromoda Couromoda è la più grande fiera di calzature, articoli sportivi e articoli in pelle dell America Latina. L'evento è visitato da rivenditori al dettaglio, importatori e professionisti impegnati nel settore calzaturiero e della pelletteria PERIODO: Gennaio SITO: São Paulo Prèt-à-Porter Sao Paulo Prêt-à-Porter è un evento a cui partecipano espositori nazionali e internazionali dei settori di abbigliamento, accessori e gioielli di marchi nuovi e famosi. Si svolge in concomitanza con la fiera Couromoda, in modo da offrire ai visitatori e acquirenti una panoramica completa delle tendenze di stagione. PERIODO: Gennaio SITO: FIT 0/16 FIT 0/16 è la più grande fiera del settore dell abbigliamento neonatale, bambino e ragazzo dell America Latina. Organizzata in due edizioni annuali, l'evento propone arredamento infantile, calzature, moda bimbo, abbigliamento pre-natal e articoli per l'infanzia in genere. PERIODO: Maggio/Giugno SITO: São Paulo Fashion Week Conosciuta come l'evento di moda più importante dell l'america Latina, la Settimana della moda di San Paolo (SPFW) si svolge luogo due volte l'anno - una per le collezioni primavera/estate e l altra per le collezioni autunno/inverno. PERIODO: Aprile/Luglio LUOGO: SITO:

7 Salão Moda Brasil Oltre a presentare le novità e le tendenze del settore moda mare, sportiva, biancheria intima sia maschile che femminile, la fiera punta a stimolare i rapporti tra professionisti e favorire il contatto tra le aziende produttrici e gli acquirenti. PERIODO: Giugno SITO: Francal Francal è la Fiera Internazionale di scarpe, accessori di moda, macchine e componenti. L evento richiama sia imprese nazionali che buyer internazionali provenienti da tutti i continenti. PERIODO: Luglio LUOGO: Anhembi SITO: Première Vision São Paulo La Fiera Première Vision São Paulo è il luogo di incontro dei decision maker della moda brasiliana e dell America Latina. Riunisce i migliori produttori di filati, fibre, tessuti, maglieria, accessori, studi di design. Oltre a San Paolo, l evento si svolge a Parigi, New York, Shanghai e Istanbul. PERIODO: Novembre SITO:

8 ARREDAMENTO/EDILIZIA

9 Expo Revestir È la più importante fiera del settore delle finiture e rivestimenti (pavimenti, piastrelle, sanitari etc.) del Brasile PERIODO: Marzo LUOGO: Transamerica Expo Center SITO: Gift Fair Gift Fair è una delle più grandi fiere di Houseware, oggettistica e articoli da regalo di tutto il mondo. PERIODO: Febbraio/Marzo SITO: FEICON BATIMAT La Feicon Batimat è l'evento di riferimento per il settore delle costruzioni in America Latina. PERIODO: Aprile LUOGO: Anhembi SITO: Casacor Casacor è il maggiore evento di decorazione dell America Latina e il secondo al mondo. L'evento mostra una varietà di ambienti e spazi montati da rinomati professionisti che celebrano la bellezza, la funzionalità e l'intelligenza degli spazi che fanno parte della vita delle persone. PERIODO: Maggio/Giugno/Luglio LUOGO: Jockey Club de São Paulo SITO:

10 Abimad Organizzata dalla Associazione Brasiliana delle industrie di mobili e alta decorazione, ABIMAD è la maggiore fiera del segmento mobili ed accessori dell America Latina. PERIODO: Luglio SITO: Concrete Show South America È riconosciuta come una delle più grandi fiere del settore delle costruzioni civili al mondo. PERIODO: Agosto LUOGO: Centro de Exposições Imigrantes SITO:

11 SALUTE E BENESSERE

12 Hospitalar Fiera internazionale di prodotti, attrezzature, servizi e tecnologie per ospedali, laboratori, farmacie, cliniche e studi medici. Rappresenta il più grande evento specializzato in questo settore in tutto il continente americano. PERIODO: Maggio SITO: Fce Cosmetique É la principale e più completa fiera dell intera filiera produttiva dell industria cosmetica. PERIODO: Maggio LUOGO: Transamerica Expo Center SITO: FCE Pharma La più importante fiera del settore farmaceutico in America Latina, un luogo in cui migliaia di professionisti si incontrano per conoscere le ultime novità tecnologiche della filiera del settore farmaceutico: materie prime, di imballaggi, macchinari, attrezzature e servizi. PERIODO: Maggio LUOGO: Transamerica Expo Center SITO: Naturaltech Fiera Internazionale diell alimentazione salutare, prodotti naturali e salute. PERIODO: Giugno LUOGO: Bienal do Ibirapuera SITO:

13 EXPOLAZER & WELLNESS È un evento specificamente dedicato alle piscine, ai centri benessere, alla salute e al settore del fitness. PERIODO: Luglio SITO: Beauty Fair Si tratta di una fiera dedicata esclusivamente al settore dell'estetica e della bellezza. PERIODO: Settembre SITO: Expo Nutrition La fiera riunisce i principali produttori, importatori e distributori di integratori vitaminici e minerali, proteine, isotonici, prodotti dietetici, light ed organici. PERIODO: Ottobre SITO:

14 ELETTRONICA

15 FIEE Fiera di elettrotecnica, elettronica, energia e automazione. PERIODO: Marzo LUOGO: Anhembi SITO: AES BRASIL EXPO Il più grande evento dedicato a tecnologia audio, video, luci e strutture speciali in America Latina PERIODO: Maggio SITO: Expolux La fiera presenta prodotti per l'illuminazione residenziale, industriale e pubblica; È considerata la più grande fiera del settore in America Latina. PERIODO: Giugno/Luglio SITO:

16 INFRASTRUTTURA E LOGISTICA

17 Brazil Road Expo Evento Internazionale di tecnologia in pavimentazione e infrastruttura viaria e autostradale. PERIODO: Marzo LUOGO: Transamerica Expo Center SITO: Intermodal South America La Intermodal South America è il più grande evento delle Americhe per il settore della logistica, trasporto merci e commercio estero. PERIODO: Aprile LUOGO: Transamerica Expo Center SITO: Movimat Fiera Internazionale di logistica integrata. PERIODO: Settembre SITO: Fenatran La più grande e completa fiera della filiera dei trasporti e trasporto merci dell America Latina. PERIODO: Novembre LUOGO: Anhembi SITO:

18 MACCHINE UTENSILI

19 FEIMAFE FEIMAFE è la principale fiera sulla macchine utensili dell America Latina. PERIODO: Maggio LUOGO: Anhembi SITO: Glass South America Il più grande evento dell industria del vetro in America Latina. PERIODO: Giugno LUOGO: Transamerica Expo Center SITO: Fenaf Il più grande evento dell America Latina del settore macchine per fonderia. PERIODO: Settembre SITO: WIRE SOUTH AMERICA Fiera Macchine per fili e cavi. PERIODO: Ottobre LUOGO: São Paulo Expo Exhibition & Convention Centre SITO:

20 AGRIBUSINESS

21 AGRISHOW È una delle più grandi e importanti fiere al mondo di macchine agricole. PERIODO: Aprile LUOGO: Ribeirão Preto SITO:

22 AUTOMOTIVE

23 AUTOMEC Maggiore fiera dell America Latina di parti e accessori per autoveicoli e motori. PERIODO: Aprile LUOGO: Anhembi SITO:

24 ENERGIE RINNOVABILI

25 EnerSolar+Brasil Fiera internazionale di tecnologie per l energia solare. PERIODO: Luglio LUOGO: São Paulo Expo Exhibition & Convention Center SITO: FIMAI È considerata la maggiore fiere del settore dell industria ecosostenibile dell America Latina. È organizzata in collaborazione con la Fiera di Rimini, che realizza la ECOMONDO in Italia. PERIODO: Novembre SITO:

26 ALTRE ABRIN Feira Brasileira de Brinquedos È la più grande fiera di giocattoli in America Latina e la terza più grande al mondo, riunisce i principali produttori nazionali di giocattoli e prodotti per l'infanzia. PERIODO: Aprile SITO: FEIPLASTIC LA Feiplastic è una delle principali fiere del settore delle materie plastiche e riunisce i marchi più importanti del Brasile e del Mondo. PERIODO: Maggio LUOGO: Anhembi SITO: ExpoCatólica La fiera è considerata il secondo più grande e più importante evento del mondo del settore. Mira a promuovere il mercato dei libri, la musica cattolica, oltre al turismo religioso. PERIODO: Luglio SITO: Tubotech Considerata una delle più importanti fiere del settore di tubi, valvole, pompe, connessioni e componenti. PERIODO: Ottobre SITO:

PRINCIPALI FIERE A SAN PAOLO. - Divise per settore -

PRINCIPALI FIERE A SAN PAOLO. - Divise per settore - PRINCIPALI FIERE A SAN PAOLO - Divise per settore - AGROALIMENTARE FOOD & HOSPITALITY WORLD Riunisce tutta la filiera dell ospitalità: hotel, ristoranti, bar, pizzerie, importatori, distributori, chef

Dettagli

Alimentaria & Horexpo & Tecnoalimentaria Lisbona, 22-24 Novembre2015

Alimentaria & Horexpo & Tecnoalimentaria Lisbona, 22-24 Novembre2015 Alimentaria & Horexpo & Tecnoalimentaria Lisbona, 22-24 Novembre2015 Salone Internazionale dell Alimentazione, dell Ospitalità Alberghiera e della Tecnologia per l Industria Alimentare. La realizzazione

Dettagli

Il Piano Straordinario per il Made in Italy: il Sistema Moda-Persona. Milano, 4 Febbraio 2015

Il Piano Straordinario per il Made in Italy: il Sistema Moda-Persona. Milano, 4 Febbraio 2015 Il Piano Straordinario per il Made in Italy: il Sistema Moda-Persona Milano, 4 Febbraio 2015 1 Il Piano per la Moda-Persona 2015 Il Governo recepisce le priorità del settore declinando un piano di filiera

Dettagli

Fiera di Barcellona 20 23 ottobre 2014 www.forumgastronomicbarcelona.com www.expoconsulting.it

Fiera di Barcellona 20 23 ottobre 2014 www.forumgastronomicbarcelona.com www.expoconsulting.it Fiera di Barcellona 20 23 ottobre 2014 www.forumgastronomicbarcelona.com www.expoconsulting.it I piatti e sapori più innovativi Incontri tra produttori, enologi, chef, ricercatori e nutrizionisti Laboratori

Dettagli

RIMINI HORECAEXPO RIMINI FIERA 23 26/ 02/2013 WWW.RHEX.IT IL BELLO. IL BUONO. IL FUTURO. organizzato da: con il patrocinio di:

RIMINI HORECAEXPO RIMINI FIERA 23 26/ 02/2013 WWW.RHEX.IT IL BELLO. IL BUONO. IL FUTURO. organizzato da: con il patrocinio di: RHEX IL BELLO. IL BUONO. IL FUTURO. RIMINI HORECAEXPO RIMINI FIERA 23 26/ 02/2013 WWW.RHEX.IT organizzato da: con il patrocinio di: con la collaborazione di: RISTORAZIONE E OSPITALITÀ IN UN NUOVO, GRANDE

Dettagli

IMPIANTI E ATTREZZATURE

IMPIANTI E ATTREZZATURE www.fieragate.it contemporaneamente la prima borsa del turismo gate & gusto SETTORI IN ESPOSIZIONE IMPIANTI E ATTREZZATURE Ristorazione, Pub, Pizzeria, Bar, Birrerie, Enoteche, Pasticceria, Gelateria,

Dettagli

SHANGHAI INTERNATIONAL EXHIBITION CENTER 8-10 MARZO, 2013

SHANGHAI INTERNATIONAL EXHIBITION CENTER 8-10 MARZO, 2013 SHANGHAI INTERNATIONAL EXHIBITION CENTER Ente organizzatore I partners di SICEC In collaborazione con Con il Patrocinio della PERCHE ITALY MADE EXPO E UNA GRANDE MANIFESTAZIONE ESCLUSIVAMENTE DEDICATA

Dettagli

UNIFIERE. la tua vetrina in polonia

UNIFIERE. la tua vetrina in polonia UNIFIERE la tua vetrina in polonia unifiere TI APRE LE PORTE DEL MERCATO POLACCO UNIFIERE SRL è l Ufficio italiano, con sede a Verona, dell Ente Fieristico polacco MTP Poznan, leader nel settore del Mercato

Dettagli

21 >24. novembre 2009. www.siarimini.com. 59 Salone Internazionale dell Accoglienza. Rimini Fiera. Sezione speciale. Orario: 9.30-18.

21 >24. novembre 2009. www.siarimini.com. 59 Salone Internazionale dell Accoglienza. Rimini Fiera. Sezione speciale. Orario: 9.30-18. 21 >24 novembre 2009 Rimini Fiera Orario: 9.30-18.30 59 Salone Internazionale dell Accoglienza Sezione speciale Organizzato da Con il patrocinio di www.siarimini.com L innovazione dell accoglienza Leader

Dettagli

COMITATO TECNICO LAZIO PER EXPO 2015

COMITATO TECNICO LAZIO PER EXPO 2015 Gianfranco Castelli COMITATO TECNICO LAZIO PER EXPO 2015 Linee di indirizzo 8 febbraio 2013 «Nutrire il pianeta. Energia per la vita» è il tema dell Esposizione Universale - Expo 2015 che sarà inaugurata

Dettagli

Giugno. Luglio. Ottobre. Novembre 19-22 AGRO. Dicembre

Giugno. Luglio. Ottobre. Novembre 19-22 AGRO. Dicembre 2015 2015 Gennaio 30-01 PET FESTIVAL 25-01 BTL 02-04 SISAB 04-06 GREEN BUSINESS WER 04-06 AcquaLiveExpo 04-06 EnergyLiveExpo 04-06 SmartCitiesLive 11-14 Futuralia 12-15 Paper Gift 09-12 LISBOA MOTOSHOW

Dettagli

Circola tra le industrie del filo e del cavo in Asia

Circola tra le industrie del filo e del cavo in Asia 2011 / 2012 Pubblicata in Cinese e in Inglese Circola tra le industrie del filo e del cavo in Asia www.read-wca.com La Rivista Wire & Cable ASIA è pubblicata su carta e in versione digitale 6 volte all

Dettagli

10/12 Giugno 2014. www.worldofcoffee-rimini.com

10/12 Giugno 2014. www.worldofcoffee-rimini.com 10/12 Giugno 2014 Rimini www.worldofcoffee-rimini.com Organizzato da Evento speciale BENVENUTO Il mondo del caffè d'eccellenza si riunisce a Rimini dal 10 al 12 giugno 2014 COFFEE CONNECTION World of Coffee,

Dettagli

IL PROGETTO SMAU 2015

IL PROGETTO SMAU 2015 IL PROGETTO SMAU 2015 BERLINO, 12-13 marzo PADOVA, 1-2 aprile TORINO, 29-30 aprile BOLOGNA, 4-5 giugno FIRENZE, 8-9 luglio MILANO, 21-22-23 ottobre NAPOLI, 10-11 dicembre www.smau.it - tel. +39 02 283131

Dettagli

HOSPITALITY DESIGN 2014. Mosca, 14-19 Ottobre 2014

HOSPITALITY DESIGN 2014. Mosca, 14-19 Ottobre 2014 HOSPITALITY DESIGN 2014 Mosca, 14-19 Ottobre 2014 Moscow Hospitality Design Il 14 ottobre 2013 nel Design Center ARTPLAY il Presidente di Fiera Milano SpA Michele Perini ed il presidente del comitato organizzativo

Dettagli

TTG INCONTRI FIERA DI RIMINI. 8. 9. 10 Ottobre, 2015 INTERNATIONAL TOURISM MARKETPLACE. 52 a edizione. www.ttgincontri.it. In contemporanea con

TTG INCONTRI FIERA DI RIMINI. 8. 9. 10 Ottobre, 2015 INTERNATIONAL TOURISM MARKETPLACE. 52 a edizione. www.ttgincontri.it. In contemporanea con www.ttgincontri.it TTG INCONTRI INTERNATIONAL TOURISM MARKETPLACE 52 a edizione FIERA DI RIMINI 8. 9. 10 Ottobre, 2015 In contemporanea con 64 Salone Internazionale dell Accoglienza www.ttgincontri.it

Dettagli

LA NUOVA FIERA DEL MADE IN ITALY 8 9 10 APRILE 2016 SANTA MARIA DI SALA (VE)

LA NUOVA FIERA DEL MADE IN ITALY 8 9 10 APRILE 2016 SANTA MARIA DI SALA (VE) LA NUOVA FIERA DEL MADE IN ITALY 8 9 10 APRILE 2016 SANTA MARIA DI SALA (VE) Sulla scia del MADE in ITALY FIERA MADE IN ITALY ha concentrato l attenzione dei grandi operatori del mondo sui prodotti italiani,

Dettagli

Food Hospitality World Cina Food & Beverage Trade Fair. Guangzhou, 29 novembre 1 dicembre 2012

Food Hospitality World Cina Food & Beverage Trade Fair. Guangzhou, 29 novembre 1 dicembre 2012 Food Hospitality World Cina Food & Beverage Trade Fair Guangzhou, 29 novembre 1 dicembre 2012 Scheda Manifestazione La fusione di due delle manifestazioni di maggior successo di Fiera Milano: TUTTOFOOD,

Dettagli

FIERE ED EVENTI NELLE PROVINCE DEL CANADA OCCIDENTALE, 2011 2012

FIERE ED EVENTI NELLE PROVINCE DEL CANADA OCCIDENTALE, 2011 2012 FIERE ED EVENTI NELLE PROVINCE DEL CANADA OCCIDENTALE, 2011 2012 ABBIGLIAMENTO E ARTICOLI SPORTIVI BC HUNTING SHOW Accessori per la caccia 2 4 Mar. 2012 Trade & Exhibition Centre, Abbotsford, BC, Canada

Dettagli

2015-16 EXPOSITION FOOD BEVERAGE TECHNOLOGY

2015-16 EXPOSITION FOOD BEVERAGE TECHNOLOGY 2015-16 EXPOSITION FOOD BEVERAGE TECHNOLOGY BRESCIA VICENZA A4 VICENZA 14-15 -16-17 NOVEMBRE 2015 BRESCIA 27-28-29 FEBBRAIO - 01 MARZO 2016 AREA FIERA Il gruppo Area Fiera, organizza fiere dedicate al

Dettagli

BARCELLONA 13 al 16 ottobre 2015

BARCELLONA 13 al 16 ottobre 2015 BARCELLONA 13 al 16 ottobre 2015 Mercato della piscina&wellness in Spagna Situazione in Spagna - 2 mercato in Europa, 4 al mondo - 2014 volume d affari: 864 milioni di euro - 2014 export: 241 milioni di

Dettagli

Oporto (Exponor) 2015

Oporto (Exponor) 2015 Lisbona (FIL) Gennaio 30-01 PET FESTIVAL 25-01 BTL 02-04 SISAB 09-12 LISBOA MOTOSHOW 04-06 GREEN BUSINESS WER 09-12 NAUTICAMPO 04-06 AcquaLiveExpo 10-12 MOTORCLÁSSIGO 04-06 EnergyLiveExpo 05-06 MUNDO ABREU

Dettagli

L arte del gusto italiano nel mondo

L arte del gusto italiano nel mondo 001/2014 SGPX14S1 SIGEP L arte del gusto italiano nel mondo Approved Event Rimini Fiera 23-27 Gennaio 2016 Arte etrusca: Spilla con erma bifronte. Ferrara, Museo Archeologico. 2015. Foto Scala, Firenze

Dettagli

COMUNICAZIONE DI SVOLGIMENTO DI MANIFESTAZIONE FIERISTICA

COMUNICAZIONE DI SVOLGIMENTO DI MANIFESTAZIONE FIERISTICA Allegato 3) COMUNICAZIONE DI SVOLGIMENTO DI MANIFESTAZIONE FIERISTICA (ai sensi degli artt. 14 e 15 del Regolamento Attuazione della l.r. 2 febbraio 2010, n. 6 Testo unico delle leggi regionali in materia

Dettagli

CURRENT LOCAL NEWS AFFECTING TODAY S BUSINESS TRAVELER. EV ENTI, FI ER E & CONGRES SI Dicembre 2013. Eventi-Fiere-Congressi Febbraio 2014

CURRENT LOCAL NEWS AFFECTING TODAY S BUSINESS TRAVELER. EV ENTI, FI ER E & CONGRES SI Dicembre 2013. Eventi-Fiere-Congressi Febbraio 2014 CWT Traveller CURRENT LOCAL NEWS AFFECTING TODAY S BUSINESS TRAVELER Speciale Fiere EV ENTI, FI ER E & CONGRES SI Dicembre 2013 Eventi-Fiere-Congressi Febbraio 2014 Nell occhio del mirino BIT - Borsa Internazionale

Dettagli

17-21. Business inspiration Creativity Competitions. gelateria pasticceria e panificazione. TRENDS Global showcase Experimentation New format

17-21. Business inspiration Creativity Competitions. gelateria pasticceria e panificazione. TRENDS Global showcase Experimentation New format SIGEP Approved Business inspiration Creativity Competitions TRENDS Global showcase Experimentation New format Investments Events Event sigep.it 36 salone internazionale gelateria pasticceria e panificazione

Dettagli

L arte del gusto italiano

L arte del gusto italiano 001/2014 SGPX14S1 SIG L arte del gusto italiano EP nel mondo Approved Event Rimini Fiera 23-27 Gennaio 2016 Caravaggio (Merisi, Michelangelo da 1571-1610): Bacco adolescente. Firenze, Galleria degli Uffizi.

Dettagli

SALONE PROFESSIONALE DELL AGROALIMENTARE E DELL ENOGASTRONOMIA DI QUALITÀ

SALONE PROFESSIONALE DELL AGROALIMENTARE E DELL ENOGASTRONOMIA DI QUALITÀ NAPOLI 3/5 Dicembre 2015 Mostra d Oltremare SALONE PROFESSIONALE DELL AGROALIMENTARE E DELL ENOGASTRONOMIA DI QUALITÀ media partner partner istituzionali L EXPO CONTINUA A NAPOLI: DAL 3 AL 5 DICEMBRE ALLA

Dettagli

IV EDIZIONE BOLOGNA FIERE 12.13.14 APRILE 2016

IV EDIZIONE BOLOGNA FIERE 12.13.14 APRILE 2016 IV EDIZIONE BOLOGNA FIERE 12.13.14 APRILE 2016 UN PALCOSCENICO DEDICATO ALLE NUOVE PROPOSTE PER LE COLLEZIONI PELLETTERIA, ABBIGLIAMENTO E CALZATURE PRIMAVERA/ESTATE 2017 5 AREE MERCEOLOGICHE: PELLAMI

Dettagli

LONDON EDITION @ 100% DESIGN 17 20 Settembre. Every Idea Has A Material Solution TM

LONDON EDITION @ 100% DESIGN 17 20 Settembre. Every Idea Has A Material Solution TM LONDON EDITION @ 100% DESIGN 17 20 Settembre Materials Village La piattaforma di eventi e iniziative dedicate a promuovere la cultura dei materiali e relative aziende produttrici, promossa da Material

Dettagli

SIGEPApproved. L arte del gusto italiano nel mondo. Rimini Fiera 23-27 Gennaio 2016

SIGEPApproved. L arte del gusto italiano nel mondo. Rimini Fiera 23-27 Gennaio 2016 001/2014 SGPX14S1 L arte del gusto italiano nel mondo SIGEPApproved Event Rimini Fiera 23-27 Gennaio 2016 Michelangelo (Buonarroti, Michelangelo 1475-1564): David - p. (busto). Firenze, Accademia. 2015.

Dettagli

ennevolte ennevolte ennevolte realizza accordi con produttori e distributori di merci e servizi per offrire ai propri iscritti acquisti vantaggiosi.

ennevolte ennevolte ennevolte realizza accordi con produttori e distributori di merci e servizi per offrire ai propri iscritti acquisti vantaggiosi. ennevolte s.r.l. è una società che ha creato un sistema commerciale di acquisti convenienti dedicati agli iscritti della community ennevolte.com, che oggi conta più di 55.000 iscritti attivi, dipendenti

Dettagli

Promos Attività e Servizi

Promos Attività e Servizi Internazionalizzazione e marketing territoriale CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA MILANO Promos Attività e Servizi Dal 1786 l istituzione al servizio del sistema produttivo di Milano.

Dettagli

ILTM Spa - International Luxury Travel Market - Spa

ILTM Spa - International Luxury Travel Market - Spa SCHEDE FIERE ILTM Spa - International Luxury Travel Market - Spa Data: settembre-ottobre www.iltm.net Località: London Location: Jumeirah Carlton Tower, Knightsbridge Organized by: Reed Exhibitions Ltd

Dettagli

L arte del gusto italiano

L arte del gusto italiano 001/2014 SGPX14S1 SIG L arte del gusto italiano EP nel mondo Approved Event Rimini Fiera 23-27 Gennaio 2016 Gambarini&Muti Arte etrusca: Spilla con erma bifronte. Ferrara, Museo Archeologico. 2015. Foto

Dettagli

Il Mondo del tubo, i suoi accessori, prodotti e materiali

Il Mondo del tubo, i suoi accessori, prodotti e materiali 2011 / 2012 Il Mondo del tubo, i suoi accessori, prodotti e materiali PLASTICA METALLO COMPOSTI www.read-tpt.com January 2010 April 2010 July 2010 October 2010 La rivista industriale per i tubi e le condotte

Dettagli

SPAZIO CONGRESSI FIERA DI ROMA ROMA, SABATO 12 NOVEMBRE, 2011

SPAZIO CONGRESSI FIERA DI ROMA ROMA, SABATO 12 NOVEMBRE, 2011 AMBIENTE INTEGRATO Tecnologie da vivere. SPAZIO CONGRESSI FIERA DI ROMA ROMA, SABATO 12 NOVEMBRE, 2011 I CONVEGNO ESPOSITIVO Incontri professionali per l integrazione dei sistemi audio, video e domotici.

Dettagli

IL VINO IN TAVOLA: TENDENZE e DATI. Overview:

IL VINO IN TAVOLA: TENDENZE e DATI. Overview: IL VINO IN TAVOLA: TENDENZE e DATI Overview: La prima settimana di Aprile si è svolta a Verona la 47 edizione del VINITALY che ha registrato 148.000 (+6% rispetto lo scorso anno) dei quali 50.000 esteri

Dettagli

WINE TECHNOLOGY SHOW. 11 15 SetteMbre 2O17

WINE TECHNOLOGY SHOW. 11 15 SetteMbre 2O17 WINE TECHNOLOGY SHOW I N M U N I C H 11 15 SetteMbre 2O17 World s Leading Trade Fair for the Beverage and Liquid Food Industry Production + Filling + Packaging + Marketing Messe München drinktec.com/simei

Dettagli

SIAB 2010 Un nuovo capitolo sull arte bianca. Verona, 22/26 maggio 2010

SIAB 2010 Un nuovo capitolo sull arte bianca. Verona, 22/26 maggio 2010 Verona, 22/26 maggio 2010 La rassegna internazionale dedicata a tecnologie, materie prime e semilavorati per la produzione di pane, pasticceria, pizza e pasta. www.siabweb.com SIAB 2010 Un nuovo capitolo

Dettagli

MANIFESTAZIONI FIERISTICHE INTERNAZIONALI IN CROAZIA ANNO 2014. Fiere Città Data Organizzatore Sito web E-mail Telefono Fax. www.zv.

MANIFESTAZIONI FIERISTICHE INTERNAZIONALI IN CROAZIA ANNO 2014. Fiere Città Data Organizzatore Sito web E-mail Telefono Fax. www.zv. MANIFESTAZIONI FIERISTICHE INTERNAZIONALI IN CROAZIA ANNO Fiere Città Data Organizzatore Sito web E-mail Telefono Fax ZAGREBAČKI SAJAM 19-23 nautika@zv.hr tel.: +.385.1.6503 582 fax:+.385.1.6503 112 NAUTIKE

Dettagli

DORECA CRUISE la prima Convention dedicata all'intera filiera del fuori casa

DORECA CRUISE la prima Convention dedicata all'intera filiera del fuori casa DORECA CRUISE la prima Convention dedicata all'intera filiera del fuori casa Doreca, primaria azienda di distribuzione a livello nazionale, rappresenta oggi l unico partner del canale Ho.Re.CA che possa

Dettagli

HAPPY FAMILY EXPO Il salone dedicato ai bambini e ai genitori

HAPPY FAMILY EXPO Il salone dedicato ai bambini e ai genitori 1 Fiera di Forlì Spa presenta HAPPY FAMILY EXPO Il salone dedicato ai bambini e ai genitori 2-3 MARZO 2013 orario 9-19 Un grande evento pensato per offrire una panoramica completa dei servizi per l infanzia

Dettagli

VINCENZO SANDALJ ASSOCIAZIONE CAFFE TRIESTE 30 ottobre 2010

VINCENZO SANDALJ ASSOCIAZIONE CAFFE TRIESTE 30 ottobre 2010 VINCENZO SANDALJ ASSOCIAZIONE CAFFE TRIESTE 30 ottobre 2010 Perché il binomio Caffè -Trieste Abbiamo una tradizione commerciale che esiste da tre secoli Siamo il più importante porto caffeicolo del Mediterraneo

Dettagli

Stampa Gennaio 2013. Messe Frankfurt: Textiles & Textile Technologies. Messe Frankfurt: la numero uno del mondo nel campo delle fiere tessili

Stampa Gennaio 2013. Messe Frankfurt: Textiles & Textile Technologies. Messe Frankfurt: la numero uno del mondo nel campo delle fiere tessili Stampa Gennaio 2013 Stefan Jakob Tel. +49 69 75 75-58 22 Fax +49 69 75 75-95 822 Stefan.Jakob@messefrankfurt.com www.messefrankfurt.com pressemitteilung_texpertise_brands_januar_2 013_it Messe Frankfurt:

Dettagli

FIERE ED ESPOSIZIONI IN BULGARIA 2015

FIERE ED ESPOSIZIONI IN BULGARIA 2015 FIERE ED ESPOSIZIONI IN BULGARIA 2015 12-14 febbraio Sofia, NDK Holidays International Tourist Fair - vacanze, turismo, terme Prim Expo 04-08 marzo Plovdiv Agra - Fiera Agricola Internazionale 11-13 marzo

Dettagli

SHOWROOM 127 VIA SAVONA. F a b i o O r s o l i n i MILANO

SHOWROOM 127 VIA SAVONA. F a b i o O r s o l i n i MILANO SHOWROOM 127 VIA SAVONA F a b i o O r s o l i n i MILANO MISSION EXPERIENCE Vorrei vivere, anche per un momento, immerso in un atmosfera penetrante ed avvolgente dove luci,ombre, trasparenze, colori, musica

Dettagli

ELENCO MANIFESTAZIONI CERTIFICATE

ELENCO MANIFESTAZIONI CERTIFICATE ELENCO MANIFESTAZIONI CERTIFICATE EMPORIUM SIGEP MANIFESTAZIONE ORGANIZZATORE NR. CERTIFICATO QUALIFICA SALONE INTERNAZIONALE DELLA GELATERIA, PASTICCERIA E PANIFICAZIONE ARTIGIANALE BIANCO CASA MEDITERRANEA

Dettagli

MATCHING Brasile. San Paolo, 24-25 giugno 2013

MATCHING Brasile. San Paolo, 24-25 giugno 2013 MATCHING Brasile San Paolo, 24-25 giugno 2013 LE INFORMAZIONI GENERALI I settori* coinvolti sono : Agricolo, agroalimentare (food & beverage), agroindustriale Edilizia e impiantistica: materiali e prodotti

Dettagli

Progetto Sviluppo Sostenibile Bilaterale

Progetto Sviluppo Sostenibile Bilaterale Progetto Sviluppo Sostenibile Bilaterale Il contesto brasiliano e italiano nell economia e nella politica ambientale La politica ambientale é considerata una delle aree di interesse prioritario per lo

Dettagli

FIERA MONDIALE DEL COMMERCIO EQUO E SOLIDALE 28-31 MAGGIO 2015 - FABBRICA DEL VAPORE - MILANO

FIERA MONDIALE DEL COMMERCIO EQUO E SOLIDALE 28-31 MAGGIO 2015 - FABBRICA DEL VAPORE - MILANO FIERA MONDIALE DEL COMMERCIO EQUO E SOLIDALE 28-31 MAGGIO 2015 - FABBRICA DEL VAPORE - MILANO organizzato da World Fair Trade Organisation e Agices-Equo Garantito nell ambito della World Fair Trade Week

Dettagli

LA FIERA: STRUMENTO DI MARKETING A 2 DIMENSIONI

LA FIERA: STRUMENTO DI MARKETING A 2 DIMENSIONI LA FIERA: STRUMENTO DI MARKETING A 2 DIMENSIONI BtoB Marketing Forum 2014 Milano, 1 aprile 2014 Roberto Foresti Direttore Commerciale Internazionale e Sviluppo Fiera Milano S.p.A. Fiera Milano nel mondo

Dettagli

4-6 Luglio 2014 Beijing Exhibition Center

4-6 Luglio 2014 Beijing Exhibition Center Top luxury show in Asia 4-6 Luglio 2014 Beijing Exhibition Center PECHINO www.luxurychina.com.cn Top luxury show in Asia 3 edizione Un evento consolidato dove l Italia è protagonista con uno spazio dedicato

Dettagli

20 anni di proposte su misura

20 anni di proposte su misura LA CASA DA 20 ANNI... è SU MISURA LA CASA DA 20 ANNI... è SU MISURA 20 anni di proposte su misura A Casa su Misura 2011 sempre più arredamento di qualità, grande attenzione alle tendenze del momento per

Dettagli

FORO ITALICO Roma Internazionali BNL d Italia Area Commerciale 30 aprile 08 maggio 2010

FORO ITALICO Roma Internazionali BNL d Italia Area Commerciale 30 aprile 08 maggio 2010 FORO ITALICO Roma Internazionali BNL d Italia Area Commerciale 30 aprile 08 maggio 2010 Perché Expotennis si propone come l appuntamento Internazionale dell anno per tutti gli Operatori dell universo Tennis

Dettagli

INIZIATIVE PROMOZIONALI IN GERMANIA DAL 1/1 AL 31/12/2015

INIZIATIVE PROMOZIONALI IN GERMANIA DAL 1/1 AL 31/12/2015 INIZIATIVE PROMOZIONALI IN GERMANIA DAL 1/1 AL 31/12/2015 Date Attività Settore Luogo Note 01.01. - 30.06.2015 EMO Milano 2015 Meccanica- Macchine utensili Azioni di comunicazione Campagna pubblicitaria

Dettagli

REPERTORIO DELL OFFERTA DI ISTRUZIONE E FORMAZIONE PROFESSIONALE DI SECONDO CICLO REGIONE LOMBARDIA

REPERTORIO DELL OFFERTA DI ISTRUZIONE E FORMAZIONE PROFESSIONALE DI SECONDO CICLO REGIONE LOMBARDIA Allegato A REPERTORIO DELL OFFERTA DI ISTRUZIONE E FORMAZIONE PROFESSIONALE DI SECONDO CICLO REGIONE LOMBARDIA A PARTIRE DALL ANNO FORMATIVO 2015-2016 Pagina 1 di 9 2 AREA PROFESSIONALE 1 3 4 5 6 1 AGRO-ALIMENTARE

Dettagli

PRESENTAZIONE DEI CONCORSI WE WOMEN FOR EXPO E PADIGLIONE ITALIA. 4 luglio 2014, ore11.30 Expo Gate

PRESENTAZIONE DEI CONCORSI WE WOMEN FOR EXPO E PADIGLIONE ITALIA. 4 luglio 2014, ore11.30 Expo Gate PRESENTAZIONE DEI CONCORSI WE WOMEN FOR EXPO E PADIGLIONE ITALIA 4 luglio 2014, ore11.30 Expo Gate Il progetto Il progetto WE Women for Expo rappresenta una tappa irrinunciabile per chiunque creda all

Dettagli

FIERA BOLOGNA CALENDARIO 2008

FIERA BOLOGNA CALENDARIO 2008 FIERA BOLOGNA CALENDARIO 2008 17 18 Gennaio 2008 SO FRESH www.sofresh.bolognafiere.it Mostra-convegno dedicata al prodotto alimentare freschissimo sofresh@bolognafiere.it 17 18 Gennaio 2008 MARCA BY BOLOGNAFIERE

Dettagli

Allegato L 6 COMMERCIO AL DETTAGLIO DI OGGETTI D'ARTE, DI CULTO E DI DECORAZIONE, CHINCAGLIERIA E BIGIOTTERIA

Allegato L 6 COMMERCIO AL DETTAGLIO DI OGGETTI D'ARTE, DI CULTO E DI DECORAZIONE, CHINCAGLIERIA E BIGIOTTERIA Settori del commercio (Sezione G), secondo la classificazione delle attività ATECO 2002, ammessi alle agevolazioni ai sensi della normativa comunitaria. G 50 10 G 50 30 G 50 50 G 51 12 0 COMMERCIO DI AUTOVEICOLI

Dettagli

HORTIFRUTI BRASIL SHOW

HORTIFRUTI BRASIL SHOW HORTIFRUTI BRASIL SHOW 8 a 10 de Maio de 2014 Curitiba Paraná Brasil tet label text label Ca Il Brasile detienne una riconosciuta capacitá produttiva e di tecnologia degli alimenti ion or statement A ció

Dettagli

REPERTORIO DELL OFFERTA DI ISTRUZIONE E FORMAZIONE PROFESSIONALE DI SECONDO CICLO DELLA REGIONE LOMBARDIA

REPERTORIO DELL OFFERTA DI ISTRUZIONE E FORMAZIONE PROFESSIONALE DI SECONDO CICLO DELLA REGIONE LOMBARDIA Allegato A) REPERTORIO DELL OFFERTA DI ISTRUZIONE E FORMAZIONE PROFESSIONALE DI SECONDO CICLO DELLA REGIONE LOMBARDIA a partire dall anno formativo 2013-14 Pagina 1 di 7 SECONDO CICLO - DDIF 2 PERCORSI

Dettagli

PRESENTAZIONE DEL CONCEPT DEL PADIGLIONE DEL VINO Roma, 28 Luglio 2014

PRESENTAZIONE DEL CONCEPT DEL PADIGLIONE DEL VINO Roma, 28 Luglio 2014 PRESENTAZIONE DEL CONCEPT DEL PADIGLIONE DEL VINO Roma, 28 Luglio 2014 EXPO 2015, PADIGLIONE DEL VINO ITALIANO: VINO A TASTE OF ITALY L Esposizione Universale Expo 2015 si terrà a Milano dal 1 maggio al

Dettagli

AGRIFOOD MARKETING. BUDGET ANNUALE ATTIVITA : 1,2-1,5 milioni di Euro

AGRIFOOD MARKETING. BUDGET ANNUALE ATTIVITA : 1,2-1,5 milioni di Euro PROMOZIONE : Attività prevalentemente realizzata nell ambito del protocollo di Intesa in materia di promozione agroalimentare tra la Regione Piemonte e il Centro Estero per l Internazionalizzazione, approvato

Dettagli

10 Salone Mediterraneo dell Agricoltura e Industrie Alimentari

10 Salone Mediterraneo dell Agricoltura e Industrie Alimentari 10 Salone Mediterraneo dell Agricoltura e Industrie Alimentari Presentazione Generale SMA MEDFOOD 2014 mostra biennale del settore Agricolo e dell Industria Alimentare nella sua 10a edizione a Sfax, in

Dettagli

Un settore in movimento

Un settore in movimento Meccatronica, automazione e trasmissione di potenza Milano, 16-17 giugno 2015 Piano di comunicazione Un settore in movimento Meccatronica, automazione e trasmissione di potenza Feeding Technology Energy

Dettagli

I futuri sposi riceveranno un delizioso omaggio, come ricordo della loro partecipazione a Sposi in Galleria.

I futuri sposi riceveranno un delizioso omaggio, come ricordo della loro partecipazione a Sposi in Galleria. Casetta Mattei presenta Spose in Galleria. Dal 17 al 21 marzo un evento dedicato al giorno più bello con una testimonial d eccezione, Francesca Fioretti. Roma, 12 marzo 2010 Dal 17 al 21 Marzo Casetta

Dettagli

CREAMODA EXPO - BOLOGNA FIERE TERZA EDIZIONE 13-15 OTTOBRE 2015 CREATIVITA E INNOVAZIONE STORIA E FUTURO NELLA MODA

CREAMODA EXPO - BOLOGNA FIERE TERZA EDIZIONE 13-15 OTTOBRE 2015 CREATIVITA E INNOVAZIONE STORIA E FUTURO NELLA MODA CREAMODA EXPO - BOLOGNA FIERE TERZA EDIZIONE 13-15 OTTOBRE 2015 CREATIVITA E INNOVAZIONE STORIA E FUTURO NELLA MODA CREAMODA: COME NASCE Una fiera fatta da imprenditori, per imprenditori CREAMODAEXPO è

Dettagli

NETWORKING! ITALIA DEL GUSTO: CASE HISTORIES INTERNAZIONALI

NETWORKING! ITALIA DEL GUSTO: CASE HISTORIES INTERNAZIONALI NETWORKING! ITALIA DEL GUSTO: CASE HISTORIES INTERNAZIONALI Alberto Volpe - Direzione Italia del Gusto Bergamo, 24 th October 2013 Italia del Gusto Terzo livello 24 October Bergamo (Italy) 1 1. Cos è Italia

Dettagli

RICOMINCIO DA ME FIERA DEL LAVORO E DELLE OPPORTUNITA'

RICOMINCIO DA ME FIERA DEL LAVORO E DELLE OPPORTUNITA' RICOMINCIO DA ME FIERA DEL LAVORO E DELLE OPPORTUNITA' Il prossimo 14 e 15 FEBBRAIO 2015 si svolgerà a Modena centro storico la terza edizione di RICOMINCIO DA ME LA FIERA DELLE OPPORTUNITA' E DEL LAVORO,

Dettagli

Light + Building 2014 Fiera Leader Mondiale dell Illuminazione e dell Edilizia Intelligente

Light + Building 2014 Fiera Leader Mondiale dell Illuminazione e dell Edilizia Intelligente Light + Building 2014 Fiera Leader Mondiale dell Illuminazione e dell Edilizia Intelligente Presentazione di Maria Hasselman Direttrice Brandmanagement Milano, 11.12.2013 Light + Building in ambito tecnico-economico

Dettagli

EXPO SANA FIERA DEL BENESSERE

EXPO SANA FIERA DEL BENESSERE Mariano Comense, 15 maggio 2013 Gentili Signori con piacere vi informiamo che il 24-25-26 GENNAIO 2014 si svolgerà EXPO SANA FIERA DEL BENESSERE per STAR BENE in MODO NATURALE, presso il Palazzo Storico

Dettagli

l Azienda Vitivinicola della famiglia Bersi Serlini

l Azienda Vitivinicola della famiglia Bersi Serlini Esperienze Gustose ! Esperienze Gustose Esperienze Gustose! La II edizione di Esperienze Gustose sarà ospitata nel cuore della Franciacorta, presso l Azienda Vitivinicola della famiglia Bersi Serlini,

Dettagli

patrocinata da: Federalberghi Federturismo Confindustria

patrocinata da: Federalberghi Federturismo Confindustria patrocinata da: Federalberghi Federturismo Confindustria OSPITALITÀ E RISTORAZIONE PROFESSIONALE IN UN UNICO GRANDE APPUNTAMENTO EXPO RIVA HOTEL fiera dedicata al mondo dell Ospitalità e della Ristorazione

Dettagli

EDILFIERA 2011 Frosinone 17-20 novembre 2011

EDILFIERA 2011 Frosinone 17-20 novembre 2011 EDILFIERA 2011 Frosinone 17-20 novembre 2011 Giovedì 17 novembre 2011 avrà inizio la 3^ edizione di Edilfiera Ciociaria [17-20 novembre 2011]. La manifestazione intende porsi al servizio di aziende, operatori

Dettagli

SUPERIORI. GUIDA alla RIFORMA. Devo iscrivere mio figlio/a alle

SUPERIORI. GUIDA alla RIFORMA. Devo iscrivere mio figlio/a alle Devo iscrivere mio figlio/a alle La riforma parte per le sole classi prime da settembre 2010 Le iscrizioni si chiudono il 26 marzo 2010 Richiedi al Dirigente Scolastico della scuola media di tuo figlio/a

Dettagli

a) Soggetti Beneficiari sulla base della Delibera di Giunta regionale 986/2013

a) Soggetti Beneficiari sulla base della Delibera di Giunta regionale 986/2013 SOGGETTI BENEFICIARI I codici ATECO 2007 che verranno considerati sono quelli di attività primaria risultanti dalla visura camerale al momento della presentazione della domanda. a) Soggetti Beneficiari

Dettagli

Salone delle intolleranze alimentari e della corretta alimentazione Dal 19 al 22 novembre 2015 Bolzano Alto Adige Italia

Salone delle intolleranze alimentari e della corretta alimentazione Dal 19 al 22 novembre 2015 Bolzano Alto Adige Italia Salone delle intolleranze alimentari e della corretta alimentazione Dal 19 al 22 novembre 2015 Bolzano Alto Adige Italia 36.600 38.000 30.000 214 270 300 2012 2013 2014 2012 2013 2014 Visitatori Espositori

Dettagli

CENSIMENTO PDV DEL DISTRETTO URBANO DEL COMMERCIO 2013

CENSIMENTO PDV DEL DISTRETTO URBANO DEL COMMERCIO 2013 Anagrafiche Ragione sociale Insegna Indirizzo Civico P.IVA Persona di riferimento 1 Persona di riferimento 2 Telefono Mail Fax (o PEC) Sito web Pagina Facebook Twitter Foursquare Altro social Metratura

Dettagli

Eliomatic International Network Fiera Internazionale di Plovdiv 3-4-5-6 Aprile 2013

Eliomatic International Network Fiera Internazionale di Plovdiv 3-4-5-6 Aprile 2013 Plovdiv, 27 Novembre 2012 In occasione delle prossime edizioni della, la Eliomatic International Service in collaborazione con la associazione di imprese ASSIMEA ha organizzato un programma dedicato alle

Dettagli

Le principali manifestazioni fieristiche che si svolgeranno nel 2014 sono:

Le principali manifestazioni fieristiche che si svolgeranno nel 2014 sono: Le principali iniziative fieristiche si svolgono nella città di San Paolo, la quale ospita più di 300 manifestazioni all anno. Tuttavia esistono altre importanti fiere settoriali allestite in altre città

Dettagli

SORSI DI ECCELLENZA. WINE DAY è l annuale Kermesse enologica ideata da Federico Dini nel 2009 per proporre per la prima volta una rassegna

SORSI DI ECCELLENZA. WINE DAY è l annuale Kermesse enologica ideata da Federico Dini nel 2009 per proporre per la prima volta una rassegna SORSI DI ECCELLENZA WINE DAY è l annuale Kermesse enologica ideata da Federico Dini nel 2009 per proporre per la prima volta una rassegna VILLA ECETRA - PATRICA (FR) Domenica 3 Maggio L EVENTO WINE DAY

Dettagli

SALONE INTERNAZIONALE DELL AGROALIMENTARE E DELL OSPITALITA PROFESSIONALE FHW CHINA 2015

SALONE INTERNAZIONALE DELL AGROALIMENTARE E DELL OSPITALITA PROFESSIONALE FHW CHINA 2015 SALONE INTERNAZIONALE DELL AGROALIMENTARE E DELL OSPITALITA PROFESSIONALE FHW CHINA 2015 22-24 Settembre 2015 China Import & Export Fair Complex Guangzhou China Indice Cos è FHW CHINA? FHW CINA porta d

Dettagli

Milano, 4 giugno 2008

Milano, 4 giugno 2008 Milano, 4 giugno 2008 Introduzione del Presidente di Assogiocattoli Comitato Promotore Premessa Scenario Filosofia e obiettivi Concept della manifestazione Settori merceologici coinvolti Iniziative ed

Dettagli

2010: calendario delle iniziative previste in Bulgaria da ICE Sofia 1

2010: calendario delle iniziative previste in Bulgaria da ICE Sofia 1 5 marzo 2010 2010: calendario delle iniziative previste in Bulgaria da ICE Sofia 1 1 gennaio - 31 dicembre 2010 desk assistenza imprese sui Fondi Strutturali europei presso ICE Sofia 1 gennaio - 31 dicembre

Dettagli

PROGRAMMA ATTIVITA PROMOZIONALE 2013 FEDERAZIONE RUSSA DATA INIZIATIVA TIPOLOGIA SETTORE LUOGO CONTATTO NOTE GENNAIO

PROGRAMMA ATTIVITA PROMOZIONALE 2013 FEDERAZIONE RUSSA DATA INIZIATIVA TIPOLOGIA SETTORE LUOGO CONTATTO NOTE GENNAIO PROGRAMMA ATTIVITA PROMOZIONALE 2013 FEDERAZIONE RUSSA Mosca, 12 apr 2013 GENNAIO 19-22 VICENZA T-GOLD Missione operatori russi 20-23 SIGEP 2013 Missione operatori russi Macchine per oreficeria e gioielleria

Dettagli

SIAB TECHNO - BAKE EXHIBITION A IBA: L ECCELLENZA ITALIANA INCONTRA IL MONDO

SIAB TECHNO - BAKE EXHIBITION A IBA: L ECCELLENZA ITALIANA INCONTRA IL MONDO SIAB TECHNO - BAKE EXHIBITION A IBA: L ECCELLENZA ITALIANA INCONTRA IL MONDO La rassegna veronese dedicata alle tecnologie, materie prime, semilavorati per la produzione di pane, pasticceria, pizza e pasta

Dettagli

OPERATORE DELLA RISTORAZIONE PREPARAZIONE PASTI

OPERATORE DELLA RISTORAZIONE PREPARAZIONE PASTI OPERATORE DELLA RISTORAZIONE PREPARAZIONE PASTI Cosa fa (mansioni): collabora con lo chef nell organizzare il menù conosce gli alimenti e le loro caratteristiche, il modo di cucinarli controlla l acquisto

Dettagli

!"" # $ www.coolhunteritaly.it

! # $ www.coolhunteritaly.it www.coolhunteritaly.it %& COOL HUNTER Italy TRADE SHOW è il salone interamente dedicato ai giovani fashion designer Made in Italy che si svolge due volte all anno, nei mesi di settembre e di febbraio,

Dettagli

Ministero dell Istruzione, Università e Ricerca Direzione Generale Regionale per il Piemonte Via Pietro Micca 20 10122 Torino

Ministero dell Istruzione, Università e Ricerca Direzione Generale Regionale per il Piemonte Via Pietro Micca 20 10122 Torino Circ. Reg. n. 132 Ministero dell Istruzione, Università e Ricerca Direzione Generale Regionale per il Piemonte Via Pietro Micca 20 10122 Torino dirreg@scuole.piemonte.it Prot. n 5912/P Torino, 28/8/2002

Dettagli

Un grande evento enogastronomico che diventa anche sociale culturale e economico

Un grande evento enogastronomico che diventa anche sociale culturale e economico Un grande evento enogastronomico che diventa anche sociale culturale e economico pag. 1/8 prodotti autoctoni cucina regionale artigiani del gusto corsi di cucina dal 31 ottobre al 3 novembre 2013 i food

Dettagli

Repertorio Profili REPERTORIO DELL OFFERTA DI ISTRUZIONE E FORMAZIONE PROFESSIONALE 2011-12 SECONDO CICLO - DDIF PERCORSI TRIENNALI 2 QUARTO ANNO 3

Repertorio Profili REPERTORIO DELL OFFERTA DI ISTRUZIONE E FORMAZIONE PROFESSIONALE 2011-12 SECONDO CICLO - DDIF PERCORSI TRIENNALI 2 QUARTO ANNO 3 Repertorio Profili REPERTORIO DELL OFFERTA DI ISTRUZIONE E FORMAZIONE PROFESSIONALE 2011-12 AREA PROFESSIONALE 1 SECONDO CICLO - DDIF PERCORSI TRIENNALI 2 QUARTO ANNO 3 QUALIFICA PROFESSIONALE Profilo

Dettagli

Saldi delle posizioni lavorative dal 30 giugno 2008 per genere e cittadinanza

Saldi delle posizioni lavorative dal 30 giugno 2008 per genere e cittadinanza LA GRANDE CRISI RACCONTATA DAI NUMERI di Maurizio Gambuzza Saldi delle posizioni lavorative dal 3 giugno 28 per genere e cittadinanza 5-5 -1-15 -2-25 Uomini italiani Donne italiane Uomini stranieri Donne

Dettagli

PIANO MEDIA. perche' esporre l IMPORTANZA DI ESSERE PRESENTI. Mediterranea Food & Beverage. 5 A Edizione. La Fiera dei Grandi Numeri DIRETTA TV

PIANO MEDIA. perche' esporre l IMPORTANZA DI ESSERE PRESENTI. Mediterranea Food & Beverage. 5 A Edizione. La Fiera dei Grandi Numeri DIRETTA TV 13-16 NOVEMBRE 2014 perche' esporre l IMPORTANZA DI ESSERE PRESENTI CONVEGNI 5 a Mediterranea Food & Beverage L enogastronomia calabrese presentata ai consumat ori calabresi Mediterranea Food & Beverage

Dettagli

Gennaio / Febbraio 2007

Gennaio / Febbraio 2007 Rif.: 1004 PIETRA E GRANITO Impresa Italiana di pietra e granito, desidera contattare imprese locali interessate ad accordo di collaborazione commerciale Rif.: 1005 MACHINE PER LA LAVORAZIONE DEL MARMORE

Dettagli

VERONA 9-12 APRILE 2017 INGRESSO RISERVATO

VERONA 9-12 APRILE 2017 INGRESSO RISERVATO VERONA 9-12 APRILE 2017 INGRESSO RISERVATO AD OPERATORI DEL SETTORE VINITALY.COM PIÙ DI 4.000 ESPOSITORI Produttori, importatori, distributori, ristoratori, giornalisti, opinion leaders, provenienti da

Dettagli

AGROALIMENTARE E OSPITALITA. Percorsi di Qualità in Provincia di Oristano. Il Marchio di Qualità Ospitalità Italiana"

AGROALIMENTARE E OSPITALITA. Percorsi di Qualità in Provincia di Oristano. Il Marchio di Qualità Ospitalità Italiana AGROALIMENTARE E OSPITALITA. Percorsi di Qualità in Provincia di Oristano Il Marchio di Qualità Ospitalità Italiana" e Le Strade dei Tesori e del Gusto MARCHIO DI QUALITA OSPITALITA ITALIANA PER LE IMPRESE

Dettagli

PROGETTO PER LA PROMOZIONE DEI RISULTATI DEL I CONCORSO ENOLOGICO NAZIONALE VINI ROSATI D ITALIA A CURA DI ENTE MOSTRA VINI ENOTECA ITALIANA

PROGETTO PER LA PROMOZIONE DEI RISULTATI DEL I CONCORSO ENOLOGICO NAZIONALE VINI ROSATI D ITALIA A CURA DI ENTE MOSTRA VINI ENOTECA ITALIANA PROGETTO PER LA PROMOZIONE DEI RISULTATI DEL I CONCORSO ENOLOGICO NAZIONALE VINI ROSATI D ITALIA A CURA DI ENTE MOSTRA VINI ENOTECA ITALIANA BIANCO Rosso e ROSE Festival italiano del vino Rosato Enoteca

Dettagli

Claudio Ansanelli. Strategie e strumenti di sviluppo per le aziende vitivinicole il ruolo della Regione Campania

Claudio Ansanelli. Strategie e strumenti di sviluppo per le aziende vitivinicole il ruolo della Regione Campania Claudio Ansanelli Strategie e strumenti di sviluppo per le aziende vitivinicole il ruolo della Regione Campania Un altro convegno, ma non se ne fanno giàtroppi? Stamattina ci occuperemo fondamentalmente

Dettagli

COMUNE DI SASSARI Settore Organizzazione e Gestione Risorse Umane

COMUNE DI SASSARI Settore Organizzazione e Gestione Risorse Umane COMUNE DI SASSARI Settore Organizzazione e Gestione Risorse Umane ALLEGATO A Elenco delle classi di appartenenza ammissibili, estratto dalla classificazione delle attività economiche ATECO 2007. N.B.:

Dettagli