MULTIVERSO. INFORMAZIONI TECNICHE.

Save this PDF as:
 WORD  PNG  TXT  JPG

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "MULTIVERSO. INFORMAZIONI TECNICHE."

Transcript

1 MULTIVERSO. INFORMAZIONI TECNICHE.

2 VANTAGGI / INSTALLAZIONE 2/3 IL RIVESTIMENTO PERFETTO PER UN'ISPEZIONABILITÀ OTTIMALE DEI SISTEMI WHIRL. MULTIVERSO. IL NUOVO SISTEMA DI RIVESTIMENTO PER VASCHE IDROMASSAGGIO. Il nuovo sistema di rivestimento MULTIVERSO è perfettamente abbinabile a tutte le vasche idromassaggio Kaldewei. MULTIVERSO non è solo la soluzione ideale per rivestire le vasche da bagno Kaldewei rettangolari, esagonali, ottagonali e ovali, ma è anche un sistema estremamente flessibile per le più svariate circostanze di montaggio. A nicchia, angolo, parete o indipendente: MULTIVERSO si monta rapidamente e si adatta sempre alla perfezione. MULTIVERSO è una soluzione intelligente, poiché consente l'aerazione del sistema idromassaggio e garantisce un'ispezionabilità ottimale dei sistemi whirl. Inoltre la sua superficie è perfetta per essere rivestita con materiali come piastrelle, marmo o legno. Alcuni esempi di finitura superficiale.

3 PANORAMICA DEI VANTAGGI PRINCIPALI. MULTIVERSO. PERFETTO PER LE VASCHE IDROMASSAGGIO KALDEWEI. Che la vasca idromassaggio venga installata direttamente sul massetto o, per esempio, sulla superficie piastrellata non fa alcuna differenza: MULTIVERSO viene collocato sempre sul pavimento finito. Evitando lo zoccolo si garantisce sempre un'ispezionabilità ottimale. Con l'ausilio della scala graduata presente su ogni sostegno, è possibile regolare MULTIVERSO ad un'altezza d'installazione compresa tra 39 e 61 cm. Il rivestimento presenta una sporgenza di 8 cm, in grado di contenere tutte le sporgenze delle vasche whirl Kaldewei dei vari tipi sistema. AERAZIONE INVISIBILE. L'aerazione di cui spesso hanno bisogno i sistemi whirl avviene attraverso un bordo quasi invisibile che si trova sul lato inferiore del rivestimento. Poiché il profilo d'alluminio sottostante è saldamente incollato al pavimento finito, l'acqua non può scorrere sotto la vasca idromassaggio. VARIANTI DI MONTAGGIO E RIVESTIMENTO DIVERSIFICATE. Vasche rettangolari: a nicchia ad angolo (lato sinistro/destro) indipendente lato lungo a parete lato corto a parete Vasche ovali: indipendente CENTRO DUO 2 CENTRO DUO 1 (lato sinistro/destro) Vasche ottagonali: indipendente Vasche esagonali: installazione ad angolo MULTIVERSO non è adattabile a forme arcuate (per es. a vasche ovali). Nelle vasche ovali e ottagonali si utilizzano dei riempitivi per colmare gli spazi d'angolo.

4 MULTIVERSO TECNOLOGIA / MONTAGGIO 4/5 UN SISTEMA DI SUCCESSO. PANORAMICA GENERALE DEI COMPONENTI DI MONTAGGIO. PROFILO DI ALLUMINIO. La sottostruttura di MULTIVERSO è costituita da un robusto profilo di alluminio dotato di nastro adesivo sul lato inferiore per il fissaggio a pavimento. SUPPORTI MAGNETICI. Attraverso i supporti magnetici, regolabili in profondità, è possibile installare i pannelli di rivestimento in modo tale che stiano sempre dritti. COLLEGAMENTO ANGOLARE. Le viti collegano fra loro un elemento longitudinale e uno laterale unendoli in modo sicuro e semplice. PANNELLI DI RIVESTIMENTO. I pannelli di rivestimento possono essere facilmente accorciati per adattarli all'altezza di montaggio, consentendo così di rifinire la superficie in modo flessibile attraverso l'uso di svariati materiali. FERMI LATERALI E PER IL BORDO. Due fermi per il bordo sull'elemento longitudinale e un fermo per il bordo sull'elemento laterale assicurano l'applicazione del rivestimento alla vasca idromassaggio. Un ulteriore sostegno è garantito dal fermo laterale sull'elemento longitudinale, regolabile a piacere come i fermi per il bordo. REGOLAZIONE IN ALTEZZA. Tramite la scala graduata presente su ogni sostegno è possibile regolare l'altezza in modo estremamente semplice.

5 PASSO DOPO PASSO VERSO IL RIVESTIMENTO PERFETTO. 1 2 Installare la vasca idromassaggio seguendo le istruzioni di montaggio. Unire gli angoli dell'elemento longitudinale e laterale del rivestimento MULTIVERSO, serrando le viti dei collegamenti angolari. Accorciare l'elemento longitudinale e quello laterale in base allo spazio disponibile per il montaggio. Se s'installa un modello indipendente o una vasca esagonale, utilizzare i componenti senza accorciarli. Se si monta una vasca ottagonale o ovale applicare i riempitivi. 3 Regolare il telaio all'altezza della vasca idromassaggio e applicarlo alla vasca mediante l'uso dei fermi laterali e per il bordo. Non è necessario fissare ulteriormente il telaio alla parete. Gli elementi poggiano sulle piastrelle e vengono saldamente incollati con il nastro adesivo presente sul lato inferiore del telaio. 4 Accorciare i pannelli di rivestimento in base all'altezza precedentemente regolata sulla vasca e inserirli nel telaio. Accorciare i pannelli di 1 cm in più, per consentirne il ribaltamento e garantire l'aerazione attraverso lo spigolo d'ombra inferiore. 5 Rivestire il frontale e il bordo superiore con piastrelle, granito, legno o altri materiali. Successivamente verificare il perfetto funzionamento di tutte le sezioni ribaltabili. 6 Sigillare la vasca idromassaggio e il rivestimento MULTIVERSO. Attenzione: il bordo inferiore NON deve essere sigillato.

6 VASCHE IDROMASSAGGIO CON MULTIVERSO 6/7 TABELLE DI SELEZIONE VASCHE IDROMASSAGGIO. MULTIVERSO è abbinabile alle seguenti vasche idromassaggio Kaldewei: VASCHE RETTANGOLARI Le vasche rettangolari vengono sempre montate assemblando gli stessi elementi base (longitudinale e laterale). Questi elementi consentono il montaggio a nicchia, ad angolo, a parete e indipendente. MULTIVERSO è disponibile nelle seguenti dimensioni: elementi longitudinali da 150, 160, 170, 180, 190 e 200 cm elementi laterali da 70, 75, 80, 90 e 100 cm VASCHE OVALI Le vasche ovali vengono montate assemblando sempre due elementi longitudinali e due elementi laterali, da completare con quattro riempitivi diversi a seconda del modello. Come nel caso delle vasche rettangolari, anche qui è possibile scegliere fra installazione a nicchia, ad angolo, a parete e indipendente, salvo che in questo caso si crea sempre un bordo continuo di 8 cm. Modello Numero modello Lunghezza (cm) Larghezza (cm) CENTRO DUO OVALE CENTRO DUO OVALE CENTRO DUO 2* CENTRO DUO 1 (lato sinistro/destro)** 129/ MEGA DUO OVALE NOVOLA DUO OVALE/ 260/ NOVOLA DUO OVALE STAR VAIO DUO OVALE *CENTRO DUO 2 (codice modello 131) Per l'installazione della vasca CENTRO DUO 2 sono necessari per lo meno un elemento longitudinale e due elementi laterali, da completare con due riempitivi. Il tipo d'installazione che più si addice alla forma di questa vasca idromassaggio è il montaggio a parete. **CENTRO DUO 1 (lato sinistro/destro) (codice modello 129/130) Per l'installazione della vasca CENTRO DUO 1 (lato sinistro/destro) sono necessari per lo meno un elemento longitudinale e un elemento laterale, da completare rispettivamente con un riempitivo. Il tipo d'installazione che più si addice alla forma di questa vasca idromassaggio è il montaggio ad angolo (lato sinistro/destro). VASCHE OTTAGONALI Le vasche ottagonali vengono montate assemblando sempre due elementi longitudinali e due elementi laterali, da completare con quattro riempitivi. Come nel caso delle vasche rettangolari, anche qui è possibile scegliere fra installazione a nicchia, ad angolo, a parete e indipendente, salvo che in questo caso si crea sempre un bordo continuo di 8 cm. Modello Numero modello Lunghezza (cm) Larghezza (cm) NOVOLA DUO 8/NOVOLA DUO 8 STAR 258/ RETRO 8/RETRO 8 STAR 822/ RONDO 8/RONDO 8 STAR 708/ RONDO 8/RONDO 8 STAR 718/ VAIO DUO

7 VASCHE ESAGONALI Le vasche esagonali vengono installate scegliendo fra diversi sistemi completi specifici a seconda del modello. L'installazione avviene sempre "trasversalmente all'angolo", poiché in quella "ad angolo acuto" non è possibile garantire l'accesso ai gruppi posteriori (vedere anche gli esempi d'installazione a pagina 3). Modello Numero modello Lunghezza (cm) Larghezza (cm) CENTRO DUO MEGA DUO NOVOLA DUO 6/NOVOLA DUO 6 STAR 254/ RETRO 6/RETRO 6 STAR 824/ RONDO 6/RONDO 6 STAR 706/ RONDO 6/RONDO 6 STAR 716/ TWIN POOL VAIO DUO VAIO 6/VAIO 6 STAR 958/ MULTIVERSO non è utilizzabile per i modelli KUSATSU POOL, PUNTA DUO 3, VAIO DUO 3 e STUDIO. Oltre alle vasche idromassaggio, il sistema di rivestimento è applicabile anche alle vasche da bagno Kaldewei prive di sistema whirl.

8 Franz Kaldewei GmbH & Co. KG Beckumer Straße Ahlen Germania Tel Fax Internet: /2006 Kaldewei Italia Srl Via Julius Durst Bressanone (BZ) Italia Tel Fax

SUPERPLAN CON SUPPORTO RIBASSATO IN POLISTIROLO La soluzione per una facile installazione del piatto doccia

SUPERPLAN CON SUPPORTO RIBASSATO IN POLISTIROLO La soluzione per una facile installazione del piatto doccia SUPERPLAN CON SUPPORTO RIBASSATO IN POLISTIROLO La soluzione per una facile installazione del piatto doccia SUPERPLAN CON SUPPORTO RIBASSATO IN POLISTIROLO Facile da installare, bastano pochi semplici

Dettagli

Scarico a parete. Nuove tendenze per il drenaggio del bagno più esigente. Leader del drenaggio

Scarico a parete. Nuove tendenze per il drenaggio del bagno più esigente. Leader del drenaggio Scarico a parete Nuove tendenze per il drenaggio del bagno più esigente Leader del drenaggio 2 Leader del drenaggio Scarico a parete Qualità, sicurezza e design Drenaggio del bagno creativo e senza barriere

Dettagli

Schmidlin Bordi rialzati. Il piccolo lusso che fa la differenza

Schmidlin Bordi rialzati. Il piccolo lusso che fa la differenza Schmidlin Bordi rialzati Il piccolo lusso che fa la differenza Schmidlin Bordi rialzati Igienico, impermeabile e privo di fughe Il bordo rialzato Schmidlin: una soluzione igienica, duratura ed estetica.

Dettagli

Istruzioni di montaggio casetta AvantGarde. argento metallizzato, verde scuro, grigio scuro metallizzato

Istruzioni di montaggio casetta AvantGarde. argento metallizzato, verde scuro, grigio scuro metallizzato Avvertenza: le fasi del montaggio sotto descritte seguono esattamente quelle del manuale (di 30 pp.) che si trova nei pacchi della fornitura. Nel manuale manca ancora il testo italiano, che vi forniamo

Dettagli

Informazioni tecniche e istruzioni di montaggio. IMPIANTISTICA SANITARIA STRAORDINARIAMENTE CONVINCENTE

Informazioni tecniche e istruzioni di montaggio. IMPIANTISTICA SANITARIA STRAORDINARIAMENTE CONVINCENTE IMPIANTISTICA SANITARIA STRAORDINARIAMENTE CONVINCENTE Supporti vasca GABAG Informazioni tecniche e istruzioni di montaggio. swiss made Diritti d'autore della GABAG Produktions und Vertriebs AG Con riserva

Dettagli

Istruzioni per il montaggio

Istruzioni per il montaggio Istruzioni per il montaggio Frigoriferi e congelatori, decorabili 080915 7085420-03 EK/ EG... LC Avvertenze generali di sicurezza Indice 1 Avvertenze generali di sicurezza... 2 2 Trasporto dell'apparecchio...

Dettagli

PICCOLO PLUS PICCOLO PANORAMICA

PICCOLO PLUS PICCOLO PANORAMICA PLUS PANORAMICA Soluzioni per il bagno con diversi piatti doccia e vasche da bagno Box doccia con vetri lineari Standardfarbe Chiusura magnetica della porta Porte con meccanismo di sollevamento-abbassamento

Dettagli

61. Porte scorrevoli EDDY FLOOR mod. ROUND 34 con telaio in alluminio laccato bianco e vetro retro laccato rosso scala RAL 3001 ed extra bianco.

61. Porte scorrevoli EDDY FLOOR mod. ROUND 34 con telaio in alluminio laccato bianco e vetro retro laccato rosso scala RAL 3001 ed extra bianco. 61. Porte scorrevoli EDDY FLOOR mod. ROUND 34 con telaio in alluminio laccato bianco e vetro retro laccato rosso scala RAL 3001 ed extra bianco. Il cuneo di compensazione è realizzato seguendo l inclinazione

Dettagli

SPECIALISTI NELLA LOGISTICA DeI PRODOTTI PER LA STERILIZZAZIONE SCAFFALATURA NORM 5 / MEDIDUL

SPECIALISTI NELLA LOGISTICA DeI PRODOTTI PER LA STERILIZZAZIONE SCAFFALATURA NORM 5 / MEDIDUL SPECIALISTI NELLA LOGISTICA DeI PRODOTTI PER LA STERILIZZAZIONE SCAFFALATURA NORM 5 / MEDIDUL Stoccaggio igienico senza problemi con la scaffalatura Norm 5, Marchio HUPFER! Le estremità delle piantane

Dettagli

Kaldewei Comfort select. Quel tocco di comodità

Kaldewei Comfort select. Quel tocco di comodità Kaldewei Comfort select Quel tocco di comodità L HIGH-TECH CHE SI SFIORA Kaldewei Comfort Select Design L elemento di comando dalle linee eleganti e sobrie si integra a filo nel bordo vasca e rende possibile

Dettagli

SCHEDA TECNICA PER IL MONTAGGIO DELLE COPERTURE LA COPERTURA TOSCANA.

SCHEDA TECNICA PER IL MONTAGGIO DELLE COPERTURE LA COPERTURA TOSCANA. SCHEDA TECNICA PER IL MONTAGGIO DELLE COPERTURE LA COPERTURA TOSCANA. La COPERTURATOSCANA, prodotta da COTTOREF, è composta da tre articoli fondamentali: tegole, coppi e colmi, oltre ad una serie di pezzi

Dettagli

Istruzioni di montaggio casetta "AvantGarde"

Istruzioni di montaggio casetta AvantGarde Avvertenza: le fasi del montaggio seguono esattamente quelle del manuale che è compreso nei pacchi della fornitura. La numerazione corrisponde alla stessa sequenza del manuale quadrilingue. Nell imballaggio

Dettagli

Profili in alluminio per porte a filo muro. Linee chiare e precise. per architettura moderna

Profili in alluminio per porte a filo muro. Linee chiare e precise. per architettura moderna Profili in alluminio per porte a filo muro Linee chiare e precise per architettura moderna Rete da armatura incastrata per impedire la formazione di crepe capillari Linee perfette e spigoli lineari per

Dettagli

ISTRUZIONI PER LA POSA

ISTRUZIONI PER LA POSA PARQUET hüma IN LEGNO DI ROVERE PER AMBIENTI UMIDI ISTRUZIONI PER LA POSA www.huema.de Sommario Istruzioni per la posa del parquet hüma IN LEGNO DI ROVERE SOMMARIO NOTA GENERALE... 3 INFORMAZIONI PER LA

Dettagli

Tecnica di risciacquo e controparete

Tecnica di risciacquo e controparete Tecnica di risciacquo, controparete - Utilizzo corretto Tecnica di risciacquo e controparete Aspetti basilari Utilizzo corretto I sistemi di risciacquo e controparete Steptec Viega Eco Plus Viega Mono

Dettagli

Piscineitalia.it. Indicazioni di montaggio per cabina sauna Modello con pareti in legno massello

Piscineitalia.it. Indicazioni di montaggio per cabina sauna Modello con pareti in legno massello Indicazioni di montaggio per cabina sauna Modello con pareti in legno massello 1 Raccomandazioni Si raccomanda di preforare sempre prima di avvitare, in modo da evitare che il legno si rompa. Nella tabella

Dettagli

Tante versioni e design per l aria nuova

Tante versioni e design per l aria nuova PluggLine Coperture di e di estrazione Tante versioni e design per l aria nuova Per diffusori di e bocchette di estrazione dell di elevata qualità Versioni standard o di design per qualsiasi stile Quadrate

Dettagli

VALORIZZIAMO IL SERRAMENTO. Quante mani servono per aprire e chiudere la persiana? FERMAPERSIANE E FERMAPORTE

VALORIZZIAMO IL SERRAMENTO. Quante mani servono per aprire e chiudere la persiana? FERMAPERSIANE E FERMAPORTE VALORIZZIAMO IL SERRAMENTO Quante mani servono per aprire e chiudere la persiana? FERMAPERSIANE E FERMAPORTE Una. Fissare la persiana quando è aperta e sbloccarla quando è il momento di richiuderla è diventato

Dettagli

Aria nuova e design. PluggLine Coperture di design. Il diffusore di design per posa a filo pavimento con ogni tipo di finitura

Aria nuova e design. PluggLine Coperture di design. Il diffusore di design per posa a filo pavimento con ogni tipo di finitura PluggLine Coperture di design Vadym Andrushchenko - shutterstock.com Aria nuova e design Il diffusore di design per posa a filo pavimento con ogni tipo di finitura Vincitore dell if product design award

Dettagli

MANUALE DEL SISTEMA DI DISTRIBUZIONE ARIA EASYFLOW

MANUALE DEL SISTEMA DI DISTRIBUZIONE ARIA EASYFLOW MANUALE DEL SISTEMA DI DISTRIBUZIONE ARIA EASYFLOW A B G F C D E 2 DESCRIZIONE DEL SISTEMA (vedi figura pagina a sinistra). Il sistema di distribuzione d aria EasyFlow è un sistema flessibile per le applicazioni

Dettagli

MANUALE DEL SISTEMA DEI CONDOTTI D ARIA EASYFLOW

MANUALE DEL SISTEMA DEI CONDOTTI D ARIA EASYFLOW MANUALE DEL SISTEMA DEI CONDOTTI D ARIA EASYFLOW A B G F C D E 2 DESCRIZIONE DEL SISTEMA (vedi figura pagina a sinistra). Il sistema dei condotti d aria EasyFlow è un sistema flessibile per le applicazioni

Dettagli

LISTINO PREZZI 2014/2015

LISTINO PREZZI 2014/2015 LISTINO PREZZI 2014/2015 SOLUZIONI PER BAGNO, VASCHE DA BAGNO E PIATTI DOCCIA INDICE SOLUZIONI PER BAGNO, VASCHE DA BAGNO E PIATTI DOCCIA SERVIZIO Quadro d insieme delle serie vasche 150 Quadro d insieme

Dettagli

RIVESTIMENTI PER SCALE IN LEGNO

RIVESTIMENTI PER SCALE IN LEGNO Il brico dalle mille idee... RIVESTIMENTI PER SCALE IN LEGNO Un programma completo per realizzare o rivestire scale in muratura e in ferro. Tante essenze, tutte le tipologie di gradino e sottogrado disponibili

Dettagli

FISSAGGIO INTEGRATO NEL TETTO COLLETTORI PIANI HELIOSTAR

FISSAGGIO INTEGRATO NEL TETTO COLLETTORI PIANI HELIOSTAR FISSAGGIO INTEGRATO NEL TETTO COLLETTORI PIANI HELIOSTAR ISTRUZIONI DI MONTAGGIO SISTEMI SANITARI E PER ENERGIA Requisiti per il montaggio Requisiti generali Il kit per il montaggio integrato nel tetto

Dettagli

Makrolon multi UV Consigli per l installazione delle lastre alveolari. multi UV

Makrolon multi UV Consigli per l installazione delle lastre alveolari. multi UV Makrolon multi UV Consigli per l installazione delle lastre alveolari. multi UV Preparazione del lavoro. Esempio di copertura di un t > 5 ^= = 90 mm/m 1 Immagazzinare le lastre in posizione orizzontale

Dettagli

SunTop III. Istruzioni per un montaggio professionale

SunTop III. Istruzioni per un montaggio professionale Montaggio sul tetto Moduli con telaio Di taglio Trasversale Zona di carico neve Tegola fiamminga Tegola piatta Ardesia Scandole bituminose Eternit ondulato Garanzia sul materiale SunTop III Istruzioni

Dettagli

del davanzale e della terrazza!

del davanzale e della terrazza! MADE IN GERMANY Progettare il raccordo ideale per l isolamento termoacustico del davanzale e della terrazza! PER NUOVE COSTRUZIONI E RISTRUTTURAZIONI Elementi di raccordo universali e termoisolanti al

Dettagli

Sostituzione di listelli del parquet con giunzione senza colla

Sostituzione di listelli del parquet con giunzione senza colla N 527 Sostituzione di listelli del parquet con giunzione senza colla A Descrizione In questo esempio viene illustrata la sostituzione dei listelli del parquet in un pavimento di parquet posato. In un pavimento

Dettagli

Appendete i pensili. Lavori importanti da eseguire prima di iniziare l installazione

Appendete i pensili. Lavori importanti da eseguire prima di iniziare l installazione Appendete i pensili 1 Nella maggior parte delle cucine è meglio installare prima i pensili. In questo modo i mobili non occuperanno spazio e avrete a disposizione una maggiore superficie calpestabile per

Dettagli

Profili di Finitura in PVC. Soluzioni per una Casa Bella e Sicura

Profili di Finitura in PVC. Soluzioni per una Casa Bella e Sicura Profili di Finitura in PVC Soluzioni per una Casa Bella e Sicura Profili di Finitura in PVC TE.MA. s.r.l. è attiva nel campo della tutela e decorazione di ambienti interni ed esterni, è oggi leader nel

Dettagli

E2i. Sistemi per serramenti a pacchetto Legno - fino a 40 kg ad anta senza binario a pavimento

E2i. Sistemi per serramenti a pacchetto Legno - fino a 40 kg ad anta senza binario a pavimento Sistemi per serramenti a pacchetto Legno - fino a 40 kg ad anta senza binario a pavimento SISTEMI ECLIPSE Sistemi per serramenti a pacchetto ECLIPSE Il serramento come nuovo elemento d'arredo: non più

Dettagli

Banchi da laboratorio e lavelli. Banchi lavello e lavelli Lavello da laboratorio

Banchi da laboratorio e lavelli. Banchi lavello e lavelli Lavello da laboratorio Lavello da laboratorio Per l alloggio di quantità grandi di acqua Mobiletto Pozzette Rubinetto Piano di lavoro Pozzette Quote lavello Larghezza x Profondità x Altezza [mm] Gres Gres 400 x 400 x 50 Rivestimento

Dettagli

631-06 HUNNEBECK RASTO CAT 16-10-2006 12:29 Pagina 8

631-06 HUNNEBECK RASTO CAT 16-10-2006 12:29 Pagina 8 631-06 HUNNEBECK RASTO CAT 16-10-2006 12:29 Pagina 8 Le fotografie pubblicate si riferiscono a immagini istantanee di situazioni reali in cantiere che non sono da considerare come esempi di impiego. I

Dettagli

Residential. Ambo è il meccanismo per porte rototraslanti che permette di rendere la porta un elemento d arredo e di comfort.

Residential. Ambo è il meccanismo per porte rototraslanti che permette di rendere la porta un elemento d arredo e di comfort. APRI LO SPAZIO INTORNO A TE Con AMBO si può. Con AMBO si può rendere più abitabile una stanza, un ripostiglio o un bagno. Con AMBO si può aprire lo spazio intorno a noi. Ambo è il meccanismo per porte

Dettagli

Rivestimenti per terrazze. Pavimenti per lo spazio e il tempo

Rivestimenti per terrazze. Pavimenti per lo spazio e il tempo Rivestimenti per terrazze. Pavimenti per lo spazio e il tempo terraza pag. 4 9 paseo pag. 10 15 M A D E I N G E R M A N Y 2 Gentile con i vostri piedi: cassetta per terrazze terraza Assenza di schegge

Dettagli

2 I Componenti di Pasha pag 6. 3 Il Bagno Turco pag 7. 4 Il Generatore di Vapore pag 9

2 I Componenti di Pasha pag 6. 3 Il Bagno Turco pag 7. 4 Il Generatore di Vapore pag 9 FAQ Pasha Indice FAQ Pasha 1 Installazione pag 3 pag 3-5 2 I Componenti di Pasha pag 6 3 Il Bagno Turco pag 7 pag 7-8 4 Il Generatore di Vapore pag 9 pag 9-10 2 FAQ Pasha: Installazione E semplice installare

Dettagli

Per un bagno in grado di soddisfare le aspettative dei vostri clienti in ogni dettaglio

Per un bagno in grado di soddisfare le aspettative dei vostri clienti in ogni dettaglio INFORMAZIONI PER RIVENDITORI SPECIALIZZATI Per un bagno in grado di soddisfare le aspettative dei vostri clienti in ogni dettaglio CeraWall. Il nuovo sistema di scarico a parete per docce a filo pavimento

Dettagli

www.probau.eu Profili per piastrelle Posizionamento di guide per piastrelle: Per una chiusura perfetta Materiali di qualità per la vostra casa nur im

www.probau.eu Profili per piastrelle Posizionamento di guide per piastrelle: Per una chiusura perfetta Materiali di qualità per la vostra casa nur im www.probau.eu Materiali di qualità per la vostra casa PROBAU offre una vasta gamma di prodotti per molti settori d'impiego nel campo delle riparazioni, ristrutturazioni e costruzioni. In qualità professionale

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

Sistemi per serramenti a pacchetto Legno - fino a 40 kg ad anta

Sistemi per serramenti a pacchetto Legno - fino a 40 kg ad anta Sistemi per serramenti a pacchetto Legno - fino a 40 kg ad anta SISTEMI ECLIPSE Sistemi per serramenti a pacchetto ECLIPSE Il serramento come nuovo elemento d'arredo: non più solamente uno strumento di

Dettagli

Fare il bagno diventa facile

Fare il bagno diventa facile Fare il bagno diventa facile Ibiza Modello a muro o ad angelo Materiale fornito Sportello frontale molto largo, apribile verso l esterno Bellissimo design con grande spazio interno La base della vasca

Dettagli

Arredamenti per aziende e magazzini

Arredamenti per aziende e magazzini LISTA Compact Arredamenti per aziende e magazzini Sistemi a scaffali I Scaffali a ripiani Con le larghezze campata classiche da 1000 mm o 1300 mm i nostri scaffali a ripiani sono idonei a qualsiasi articolo

Dettagli

Potente e flessibile. Elevatore per traslochi Avario. www.boecker-group.com

Potente e flessibile. Elevatore per traslochi Avario. www.boecker-group.com Potente e flessibile Elevatore per traslochi Avario L elevatore per traslochi Böcker Avario Design compatto ed elevate prestazioni L HD Avario della Böcker è un elevatore per mobili all avanguardia, che

Dettagli

Uso residenziale e uso pubblico. Ambienti con umidità permanente e contatto diretto con l'acqua. Non usare in piscine.

Uso residenziale e uso pubblico. Ambienti con umidità permanente e contatto diretto con l'acqua. Non usare in piscine. Scheda tecnica pro-sanit Profilato concavo da collocare nel punto d'incontro tra pareti e pavimenti o tra rivestimenti e vasche da bagno, piatti doccia o altri elementi da bagno. Sostituisce il tradizionale

Dettagli

TECEdrainboard Listino 2012 d drainboar TECE 157

TECEdrainboard Listino 2012 d drainboar TECE 157 TECEdrainboard Listino 01 TECEdrainboard 157 TECEdrainboard - Descrizione prodotto TECEdrainboard - Basi solide per docce a filo pavimento Con il nuovo sistema TECEdrainboard è ora possibile realizzare

Dettagli

Tomasino Metalzinco s.r.l.

Tomasino Metalzinco s.r.l. Tomasino Metalzinco s.r.l. C.da Passo Barbiere z.i. 92022 Cammarata (AG) Italy Tel 0039 0922 900153 Fax 0039 0922 902597 e-mail : ufficiotecnico@metalzinco.it Web site: http://www.metalzinco.it Descrizione

Dettagli

Monoblocchi, cabine, containers, casermaggio

Monoblocchi, cabine, containers, casermaggio Monoblocchi Monoblocchi coibentati Strutture modulari ideali per: uffici spogliatoi dormitori per cantieri e campi di lavoro Queste strutture si prestano a diverse misure e soluzioni in base alle esigenze

Dettagli

LASTRE PER RIVESTIMENTI IN GRANDE FORMATO AVVITATE SU SOTTOSTRUTTURA IN LEGNO

LASTRE PER RIVESTIMENTI IN GRANDE FORMATO AVVITATE SU SOTTOSTRUTTURA IN LEGNO Rivestimenti di facciata LASTRE PER RIVESTIMENTI IN GRANDE FORMATO AVVITATE SU SOTTOSTRUTTURA IN LEGNO Istruzioni di posa 1 Informazioni generali Queste istruzioni di posa sono riferite al fissaggio a

Dettagli

Campi d applicazione dei sistemi di controsoffitti autoportanti Rigips

Campi d applicazione dei sistemi di controsoffitti autoportanti Rigips Sistema di controsoffitto autoportante senza requisiti antincendio Il sistema di controsoffitti autoportanti offre all esecutore un alternativa particolarmente interessante ai sistemi di controsoffitti

Dettagli

RISCALDAMENTO ELETTRICO A PAVIMENTO

RISCALDAMENTO ELETTRICO A PAVIMENTO a secco a umido RISCALDAMENTO ELETTRICO A PAVIMENTO TENERE CLASSIC Serpentine riscaldanti per pavimenti a umido a umido TENERE CLASSIC è un cavo riscaldante posto già a serpentina su un tappetino di rete

Dettagli

Appendice B Guida all'installazione del rack

Appendice B Guida all'installazione del rack Appendice B Guida all'installazione del rack Questa appendice descrive come installare il sistema nel kit opzionale per il montaggio su rack. 103 Installazione del sistema su rack Oltre alla configurazione

Dettagli

Casette in legno di outlet

Casette in legno di outlet Casette in legno di outlet VENDITA ALL INGROSSO E AL DETTAGLIO DI: CASETTE IN LEGNO, CASETTE DA GIARDINO, GARAGE IN LEGNO, BUNGALOW DI LEGNO, CASETTE DA BAMBINO, ARREDO GIARDINI, CHIOSCHI IN LEGNO. INDICE:

Dettagli

EINBAUANLEITUNG DUSCHWANNEN MIT DUSCHWANNENTRÄGER

EINBAUANLEITUNG DUSCHWANNEN MIT DUSCHWANNENTRÄGER NUNLTUNG USCHWNNN MT USCHWNNNTRÄGR nstallation instructions nstructions d installation nstruzioni di montaggio nstrucciones de montaje STRUZON MONTGGO VOLUM ORNTUR Nelle istruzioni di montaggio si fa uso

Dettagli

Il nuovo orizzonte del legno ISTRUZIONI DI POSA REV. 1_10-15 RIVESTIMENTO SCALE CON SISTEMA NOVOWOOD

Il nuovo orizzonte del legno ISTRUZIONI DI POSA REV. 1_10-15 RIVESTIMENTO SCALE CON SISTEMA NOVOWOOD Il nuovo orizzonte del legno ISTRUZIONI DI POSA REV. 1_10-15 RIVESTIMENTO SCALE CON SISTEMA NOVOWOOD ELENCO DEI MATERIALI DA IMPIEGARE Doghe alveolari 145x22x2200mm cod. 145H22 Disponibili nei colori Wood,

Dettagli

La piegatura tangenziale si afferma.

La piegatura tangenziale si afferma. TruBend Center: La piegatura tangenziale si afferma. Macchine utensili / Utensili elettrici Tecnologia laser / Elettronica Piegatura senza precedenti. Indice Piegatura senza precedenti. 2 Funzioni convincenti.

Dettagli

Rotolo isolante ultra-takk della SCHÜTZ

Rotolo isolante ultra-takk della SCHÜTZ Soluzioni speciali I.2.2 Rotolo isolante ultra-takk della SCHÜTZ L ultra-takk è una valida alternativa nel caso di grandi superfici sulle quali va montato un riscaldamento a pavimento. Srotolare a posare:

Dettagli

MOBILI Sistemi di scaffalature R.3 e R.4

MOBILI Sistemi di scaffalature R.3 e R.4 Servizio per biblioteche MOBILI Sistemi di scaffalature R.3 e R.4 Additivo. Doppiamente flessibile. Un design che vive. MOBILI Sistemi di scaffalature R.3 e R.4 Additivo. Da due scaffali a muro viene creato

Dettagli

Informazioni preliminare, valevoli per tutti i tipi di installazione:

Informazioni preliminare, valevoli per tutti i tipi di installazione: Le linee guida da seguire per prendere le misure corrette delle vostre antine in legno sono piuttosto semplici, esistono però alcune differenze specifiche in base al modello di antina Onlywood che vi piace,

Dettagli

Docce a filo pavimento Kaldewei: versatili, semplici e lineari

Docce a filo pavimento Kaldewei: versatili, semplici e lineari Docce a filo pavimento Kaldewei: versatili, semplici e lineari I piatti doccia di Kaldewei sono disponibili in oltre 50.000 varianti Aarau/Ahlen, gennaio 2016 Per chi cerca un installazione semplice ed

Dettagli

La gamma completa delle docce a filo pavimento TECEdrainline

La gamma completa delle docce a filo pavimento TECEdrainline La gamma completa delle docce a filo pavimento TECEdrainline Indice TECEdrainline inserto in cristallo glas Pag. 4 7 TECEdrainline inserto piastrellabile plate Pag. 8 9 Nuova TECEdrainline per rivestimenti

Dettagli

Arredobagno. Compab ISTRUZIONI DI MONTAGGIO. Aggiornato Febbraio 2007

Arredobagno. Compab ISTRUZIONI DI MONTAGGIO. Aggiornato Febbraio 2007 ISTRUZIONI DI MONTAGGIO Aggiornato Febbraio 2007 Compab Arredobagno SOMMARIO SCHEDA NR. 1 SCHEDA NR. 2 SCHEDA NR. 3 SCHEDA NR. 4 SCHEDA NR. 5 SCHEDA NR. 6 SCHEDA NR. 7 SCHEDA NR. 8 SCHEDA NR. 9 SCHEDA

Dettagli

FERMACELL. L'alta qualità FERMACELL per pareti, soffitti, sottotetti

FERMACELL. L'alta qualità FERMACELL per pareti, soffitti, sottotetti FERMACELL L'alta qualità FERMACELL per pareti, soffitti, sottotetti EDIZIONE 00 0 buone ragioni scegliere l alta qualità FERMACELL! Le lastre in gessofibra FERMACELL hanno le carte in regola per soddisfare

Dettagli

BLADE S-MAX Armadio per alloggiamento di Server Blade

BLADE S-MAX Armadio per alloggiamento di Server Blade Armadio per alloggiamento di Server Blade Sommario Specifiche materiali Profilati verticali: acciaio 1.5 mm Intelaiature terminali: acciaio 1.5 mm Montanti 19 : acciaio 2.0 mm Supporti laterali per montanti:

Dettagli

KVARTAL. Sistema a sospensione per tende e pannelli

KVARTAL. Sistema a sospensione per tende e pannelli KVARTAL Sistema a sospensione per tende e pannelli BUONO A SAPERSI Assicurati che le viti/ accessori scelte siano adatte alla parete o al soffitto su cui si vogliono fissare. Può essere fissato con viti/accessori

Dettagli

SUPERPLAN CON SUPPORTO RIBASSATO IN POLISTIROLO La soluzione per una facile installazione del piatto doccia

SUPERPLAN CON SUPPORTO RIBASSATO IN POLISTIROLO La soluzione per una facile installazione del piatto doccia SUPERPLAN CON SUPPORTO RIBASSATO IN POLISTIROLO La soluzione per una facile installazione del piatto doccia SUPERPLAN CON SUPPORTO RIBASSATO IN POLISTIROLO Facile da installare, bastano pochi semplici

Dettagli

TECEdrainboard Listino 2014. TECEdrainboard

TECEdrainboard Listino 2014. TECEdrainboard TECEdrainboard Listino 2014 TECEdrainboard TECEdrainboard TECEdrainboard ESTREMAMENTE ROBUSTO E RESISTENTE SIA IN CANTIERE CHE NEL BAGNO DI CASA... La base doccia TECEdrainboard consente di installare

Dettagli

SERRAMENTI PER PORTE SCORREVOLI AUTOMATICHE CON SISTEMA DI SFONDAMENTO DELLE ANTE SCORREVOLI. serie SF50

SERRAMENTI PER PORTE SCORREVOLI AUTOMATICHE CON SISTEMA DI SFONDAMENTO DELLE ANTE SCORREVOLI. serie SF50 SERRAMENTI PER PORTE SCORREVOLI AUTOMATICHE CON SISTEMA DI SFONDAMENTO DELLE ANTE SCORREVOLI serie SF50 SERRAMENTI AD UN ANTA SCORREVOLE SFONDABILE Il serramento comprende: - Anta scorrevole assemblata

Dettagli

SEGUIRE ATTENTAMENTE TUTTE LE SEGUENTI ISTRUZIONI PER OTTENERE I MIGLIORI RISULTATI.

SEGUIRE ATTENTAMENTE TUTTE LE SEGUENTI ISTRUZIONI PER OTTENERE I MIGLIORI RISULTATI. SEGUIRE ATTENTAMENTE TUTTE LE SEGUENTI ISTRUZIONI PER OTTENERE I MIGLIORI RISULTATI. Si consiglia di ordinare tutti in una volta i pannelli necessari alla stessa pavimentazione. Prestare sempre la massima

Dettagli

Istruzione di montaggio L 28 SAUNA IN LEGNO MASSELLO senza finitura esterna sporgente

Istruzione di montaggio L 28 SAUNA IN LEGNO MASSELLO senza finitura esterna sporgente Istruzione di montaggio L 28 SAUNA IN LEGNO MASSELLO senza finitura esterna sporgente Misure: 191 x 141 cm Cod. serie: Data di produzione: Cod. fornitura: Istruzione di montaggio L 28 MILANO 2 Planimetria

Dettagli

Le Guide Pratiche di Lavori Edili Roma www.lavoriediliroma.it

Le Guide Pratiche di Lavori Edili Roma www.lavoriediliroma.it Le Guide Pratiche di Lavori Edili Roma www.lavoriediliroma.it LE GUIDE PRATICHE DI LavoriediliRoma.it La Trasformazione di una Vasca in Doccia INDICE DELLA PRESENTAZIONE 1. Protezione del pavimento del

Dettagli

TAO 10. Design: MAURO LIPPARINI

TAO 10. Design: MAURO LIPPARINI TAO 10 Design: MAURO LIPPARINI Derivato da TAO DAY, sistema trainante per la zona giorno di MisuraEmme, il sistema TAO10 è una nuova proposta che ne esalta i contenuti estetici, funzionali e di attualità.

Dettagli

C R A A R T A TER E I R ST S ICH C E H E G E G NE

C R A A R T A TER E I R ST S ICH C E H E G E G NE GUIDA ALLA SCELTA del BOX DOCCIA CARATTERISTICHE GENERALI CHIUSURE DOCCIA Le chiusure doccia sono prodotti rivolti a soddisfare il bisogno fondamentale di lavarsi in un luogo specificatamente individuato

Dettagli

Bagno soluzioni per la doccia

Bagno soluzioni per la doccia Sedute a parete Serie 4000 Sedute dal telaio in acciaio inox verniciato a polvere che unisce all eccezionale robustezza la garanzia antiruggine del prodotto. Il sedile è in plastica stampata con fori di

Dettagli

Il mio vantaggio: precisione e sicurezza al massimo livello. La mia Dahle.

Il mio vantaggio: precisione e sicurezza al massimo livello. La mia Dahle. Il mio vantaggio: precisione e sicurezza al massimo livello. La mia Dahle. Prograa taglierine 1 La mia priorità: prodotti perfettamente su misura per me. Per risultati ottimali. La mia Dahle. Marchio forte

Dettagli

Arredamenti per aziende e magazzini

Arredamenti per aziende e magazzini LIST Compact rredamenti per aziende e magazzini Sistemi a scaffali SOLIDITÀ E VERSTILITÀ Che si tratti di documenti, liquidi, dispositivi o attrezzi: le scaffalature di LIST offrono soluzioni di immagazzinamento

Dettagli

Nastro sigillante per vasche

Nastro sigillante per vasche Nastro sigillante per vasche Dilatazione fino a 8 mm nuovo nuovo protezione antitaglio Striscia fonoisolante Fascia di dilatazione Soluzione perfetta per gli angoli Il rivoluzionario rivaflex TM Perfetto

Dettagli

IntraSole SR. CSTB Pass Innovation 10-197 In corso di lavorazione! From visions to solutions

IntraSole SR. CSTB Pass Innovation 10-197 In corso di lavorazione! From visions to solutions IntraSole SR Sistema di montaggio per moduli FV completamente integrati per tetti inclinati con scorrimento dell acqua al di sopra dei moduli CSTB Pass Innovation 10-197 In corso di lavorazione! From visions

Dettagli

IL LOOK CHE FA UN FILO DI DIFFERENZA Conoflat Sintesi di eleganza

IL LOOK CHE FA UN FILO DI DIFFERENZA Conoflat Sintesi di eleganza Germania Franz Kaldewei GmbH & Co. KG Beckumer Strasse 33-35 59229 Ahlen tel. +49 2382 785 0 fax +49 2382 785 200 www.kaldewei.com ITALIA Kaldewei Italia S.r.l. Via Julius Durst 44 39042 Bressanone (BZ)

Dettagli

Dettaglio rubinetteria. Il maniglione è un accessorio acquistabile separatamente.

Dettaglio rubinetteria. Il maniglione è un accessorio acquistabile separatamente. Dettaglio rubinetteria. Il maniglione è un accessorio acquistabile separatamente. Immagine indicativa della bugnatura sul fondo. DESCRIZIONE Vasca a sedere ideale per anziani, installabile ad angolo o

Dettagli

ROLL-UP. Espositori avvolgibili monofacciali. Espositore avvolgibile bifacciale

ROLL-UP. Espositori avvolgibili monofacciali. Espositore avvolgibile bifacciale LISTINO ESPOSITORI ROLL-UP Espositori avvolgibili monofacciali Espositori in alluminio composti da una base dotata di piede trasversale per una maggiore stabilità e con all interno un riavvolgitore automatico

Dettagli

ESEMPI DI APPLICAZIONI

ESEMPI DI APPLICAZIONI RISCALDAMENTO IN FIBRA DI CARBONIO ESEMPI DI APPLICAZIONI MATERASSINO SOTTO IL MASSETTO E PAVIMENTO L installazione sotto il massetto, grazie all inerzia termica dello stesso, consente di mantenere la

Dettagli

Bagno soluzioni per la vasca

Bagno soluzioni per la vasca Accesso in vasca Sollevatore da vasca elettrico Sollevatore da vasca più leggero esistente sul mercato, il suo peso è di soli 9,3 kg ma l ausilio è allo stesso tempo resistente e compatto, inoltre può

Dettagli

Elementi in vetro verticali Griesser. w17c Parete scorrevole di vetro

Elementi in vetro verticali Griesser. w17c Parete scorrevole di vetro Elementi in vetro verticali Griesser. w17c Parete scorrevole di vetro Larghezza max. 6600 mm, impianto singolo max. 10 000 mm, impianto contrapposto Altezza max. 2600 mm Facile apertura Assoluta trasparenza

Dettagli

BAGNO. Maniglioni a ventosa con lunghezza fissa e telescopici BAGNO. Piastre adesive in acciaio inox

BAGNO. Maniglioni a ventosa con lunghezza fissa e telescopici BAGNO. Piastre adesive in acciaio inox La linea dei prodotti Roth Mobeli è costituita da ausili funzionali, impiegati con successo da molti anni nel settore della riabilitazione e nella vita quotidiana di disabili e anziani. Si tratta infatti

Dettagli

BAGNO. Sollevatore da vasca elettrico

BAGNO. Sollevatore da vasca elettrico Sollevatori Sollevatore da vasca elettrico Sollevatore da vasca più leggero esistente sul mercato, il suo peso è di soli 9,3 kg ma l ausilio è allo stesso tempo resistente e compatto, inoltre può essere

Dettagli

SOLUZIONI ANTISPORCO. Tappeti tecnici da ingresso. Guida alla scelta ed alla messa in opera

SOLUZIONI ANTISPORCO. Tappeti tecnici da ingresso. Guida alla scelta ed alla messa in opera Tappeti tecnici da ingresso Guida alla scelta ed alla messa in opera Rev_03 Maggio 2014 > 1. Principi base 03 2. Analisi delle condizioni esterne (sporco da intercettare) 04 3. Collocazione 05 4. Scelta

Dettagli

Cassette e contenitori di plastica

Cassette e contenitori di plastica Cassette e contenitori di plastica Le cassette e i contenitori di plastica di Mecalux rappresentano la soluzione ottimale per lo stoccaggio e la classificazione di materiali di piccole dimensioni. Sono

Dettagli

WWW.GRUPPOMARUCCIA.COM

WWW.GRUPPOMARUCCIA.COM WWW.GRUPPOMARUCCIA.COM ISTRUZIONI DI MONTAGGIO P10249 CABINA IDROMASSAGGIO MULTIFUNZIONE CON SAUNA CM 105X105 Istruzioni di montaggio Pagina 1 INDICE 1. Preparazione 2 2. Procedura di montaggio 4 3. Pulizia

Dettagli

PROTEZIONE ANGOLO E BATTISCOPA PER AMBIENTI DA PIASTRELLARE SPESSORE LAMIERA PROTEZIONE ANGOLO E BATTISCOPA PER AMBIENTI PIASTRELLATI

PROTEZIONE ANGOLO E BATTISCOPA PER AMBIENTI DA PIASTRELLARE SPESSORE LAMIERA PROTEZIONE ANGOLO E BATTISCOPA PER AMBIENTI PIASTRELLATI 3.1 PROTEZIONI PER ANGOLI PROTEZIONE ANGOLO E BATTISCOPA PER AMBIENTI DA PIASTRELLARE PR-1001 15/10 150 mm. x Lunghezza. PR-1002 20/10 PR-1003 25/10 Raggio = 25 mm. PR-1004 30/10 PROTEZIONE ANGOLO E BATTISCOPA

Dettagli

Armadi per spogliatoi

Armadi per spogliatoi Armadi per spogliatoi Armadi per spogliatoi Gli armadi Mecalux fanno la differenza Stile e solidità Gli armadi metallici MECALUX hanno un nuovo design compatto e gradevole, integrabile in qualsiasi ambiente:

Dettagli

Panoramica sulla linea NetShelter SV

Panoramica sulla linea NetShelter SV NetShelter SV Panoramica sulla linea NetShelter SV Armadi informatici universali con caratteristiche e funzionalità essenziali per soddisfare i requisiti fondamentali delle apparecchiature IT montate in

Dettagli

Per fare sogni d oro Con il suo design lineare e minimalista e i due comodini. Questo letto da sogno è anche molto trendy.

Per fare sogni d oro Con il suo design lineare e minimalista e i due comodini. Questo letto da sogno è anche molto trendy. Un letto minimalista Per fare sogni d oro Con il suo design lineare e minimalista e i due comodini. Questo letto da sogno è anche molto trendy. 1 Introduzione «Elegante e lineare»: è una tendenza sempre

Dettagli

Manuale di Posa Versione n. 01 del 14/06/2013

Manuale di Posa Versione n. 01 del 14/06/2013 Manualistica Tecnica Manuale di Posa Versione n. 01 del 14/06/2013 Pag.2 Indice Indice... 2 Introduzione e informazioni generali... 3 Guida Deformabile... 3 DESCRIZIONE... 3 MATERIALE... 3 CERTIFICATI...

Dettagli

SINTESI DELLA NORMATIVA EUROPEA EN 1263-1 RELATIVA AL MONTAGGIO DELLA RETE ANTICADUTA PER APPLICAZIONI ORIZZONTALI E PER APPLICAZIONI VERTICALI.

SINTESI DELLA NORMATIVA EUROPEA EN 1263-1 RELATIVA AL MONTAGGIO DELLA RETE ANTICADUTA PER APPLICAZIONI ORIZZONTALI E PER APPLICAZIONI VERTICALI. SINTESI DELLA NORMATIVA EUROPEA EN 1263-1 RELATIVA AL MONTAGGIO DELLA RETE ANTICADUTA PER APPLICAZIONI ORIZZONTALI E PER APPLICAZIONI VERTICALI. 1. RETE ANTICADUTA CERTIFICATA EN 1263-1, PER APPLICAZIONI

Dettagli

OPEN WALL. P o r t a f i l o m u r o. attraversare i muri...non sarà più impossibile

OPEN WALL. P o r t a f i l o m u r o. attraversare i muri...non sarà più impossibile OPEN WALL P o r t a f i l o m u r o Porta complanare filo muro reversibile costituita da: telaio perimetrale in alluminio estruso ed ossidato, trattabile con pitture murali, predisposto per l ancoraggio

Dettagli

Il brico dalle mille idee...

Il brico dalle mille idee... Il brico dalle mille idee... TELAI CON ANTINE Tutto quelle che c è da sapere su come realizzare un telaio.. Come creare un telaio con antine da soli. Suggerimenti, idee, consigli e trucchi per realizzare

Dettagli

4 Mobili prodotto SCALA

4 Mobili prodotto SCALA Il nostro sistema di arredo da laboratorio SCALA offre una vasta scelta di varianti per lo stoccaggio con facile accesso e conservazione sicura. Tutti i mobili prodotti sono equipaggiabili in modo variabile

Dettagli

LASTRE CEDRAL SU SOTTOSTRUTTURA IN LEGNO

LASTRE CEDRAL SU SOTTOSTRUTTURA IN LEGNO LASTRE CEDRAL SU SOTTOSTRUTTURA IN LEGNO Istruzioni di posa lap 1 Informazioni generali Queste istruzioni di posa sono riferite al fissaggio di lastre da rivestimento CEDRAL per esterni, su sottostruttura

Dettagli

Sound Wave di Kaldewei: un innovativo sistema audio per il bagno fa della vasca da bagno una cassa di risonanza

Sound Wave di Kaldewei: un innovativo sistema audio per il bagno fa della vasca da bagno una cassa di risonanza Sound Wave di Kaldewei: un innovativo sistema audio per il bagno fa della vasca da bagno una cassa di risonanza La nuova vasca acustica coniuga il benessere ed il piacere della musica Ahlen, marzo 2013.

Dettagli

FONTANOT DA VITA A UNA LINEA DI SCALE PENSATA PER CHI AMA IL FAI DA TE.

FONTANOT DA VITA A UNA LINEA DI SCALE PENSATA PER CHI AMA IL FAI DA TE. STILE FONTANOT DA VITA A UNA LINEA DI SCALE PENSATA PER CHI AMA IL FAI DA TE. Magia. Una gamma di prodotti che renderà facile poter scegliere la tua scala ideale. 0 Guida alla scelta. Gamma prodotti. Modulo

Dettagli