COMUNE DI ASCEA. Provincia di Salerno. Ufficio Commercio ed Attività Produttive. Prot. n del 18 luglio 2017

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "COMUNE DI ASCEA. Provincia di Salerno. Ufficio Commercio ed Attività Produttive. Prot. n del 18 luglio 2017"

Transcript

1 COMUNE DI ASCEA Provincia di Salerno Ufficio Commercio ed Attività Produttive Prot. n del 18 luglio 2017 Oggetto: Festeggiamenti in onore della Madonna di Porto Salvo ad Ascea Marina - Anno Bando pubblico di partecipazione alla fiera per il commercio su aree pubbliche (26 agosto) e della Festa della Madonna (26 e 27 agosto) IL FUNZIONARIO RESPONSABILE Visto il Dlgs n. 114/98 e s.m.i.; Visto il Dlgs n. 59/2010; Visto la Legge Regionale 9 gennaio 2014 n. 1; Visto l art. 33 del Regolamento Comunale per la disciplina dello svolgimento dell attività commerciale sulle aree pubbliche di cui allo Strumento di Intervento per l Apparato Distributivo approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 78/2008, così come aggiornato con delibera G.C. n. 147/ 2014; Visto la deliberazione n. 166 del 10/07/2017, esecutiva a norma di legge, con la quale la giunta comunale ha dettato gli indirizzi per lo svolgimento della Fiera e della Festa; RENDE NOTO 1) la mattina del 26 agosto ad Ascea Marina si terrà l annuale Fiera della Madonna di Porto Salvo - Settore alimentare e non alimentare - Posteggi totali n. 74, come da planimetria allegata. 2) le sere del 26 e 27 agosto si terrà l annuale Festa della Madonna di Porto Salvo Posteggi complessivi n. 125 (gli stessi 74 posteggi utilizzati per la Fiera + n. 51 posteggi siti in Zona via B. Croce e Via Lungomare Ponente (stalli utilizzati per il mercato del giovedì dal n.1 al n. 51) come da planimetria allegata. Gli operatori autorizzati al commercio su area pubblica che intendono partecipare sono invitati a inoltrare domanda di concessione di posteggio, indicando il numero di posteggio individuato nella planimetria allegata al bando. Ai fini della graduatoria sarà assegnato il posteggio indicato, se libero, o altro posteggio di uguale o superiore dimensione fino ad esaurimento della disponibilità. La domanda dovrà essere firmata in originale e contenere le generalità del richiedente, il codice fiscale, l indirizzo, , PEC, nonché le seguenti autocertificazioni: a) Autorizzazione commerciale e tipologia, data del rilascio, Comune o Ente di rilascio. b) Iscrizione Camera di Commercio in cui si è iscritti, numero Registro Imprese e data di inizio attività come ambulante; c) Esatta indicazione dell automezzo con cui viene esercitata la vendita La domanda, da inoltrare esclusivamente sulla modulistica allegata ed in bollo da 16,00, dovrà pervenire all Ufficio Protocollo mediante Posta Elettronica del Comune di Ascea / PEC: protocollo.comunediascea@pec.it completa della relativa documentazione dalla data odierna e fino al 02 agosto 2017.

2

3 Domanda da inviare in competente bollo AL SINDACO del Comune di ASCEA Oggetto: Bando comunale per l assegnazione di posteggi nella Fiera del 26 agosto 2017 Ascea Marina. Il/La sottoscritto/a nato a il residente in Via n. a ( ), codice fiscale n (oppure): legale rappresentante della società con sede a ( ), in Via n. C.F./P.IVA n n. telef., mail pec: RIVOLGE ISTANZA al fine di ottenere l occupazione il giorno 26 agosto 2017 di uno spazio pubblico nella frazione Marina di Ascea di mt. x (compreso/escluso l automezzo) (zona Corso Elea Via Della Ferrovia Via G.Oberdan) individuato con il n., in occasione della Fiera denominata Madonna di Porto Salvo per lo svolgimento dell attività di cui al settore merceologico ALIMENTARE NON ALIMENTARE: specificare merceologia (in caso di prodotti gastronomici è obbligatorio allegare copia atto autorizzativo sanitario pena l esclusione) A tal fine DICHIARA - di essere titolare ed intestatario di autorizzazione amministrativa n. rilasciata dal Comune di in data per la vendita di (specificare i prodotti) oppure Scia presentata al Comune di con prot. n. del, in corso di validità; - di essere iscritto nel Registro Imprese della Camera di Commercio di dal al n. ; - di avere iniziato l attività di ambulante dal ; - di essere regolarmente subentrato nell attività del sig. già assegnatario di posteggio;

4 - che nei propri confronti non sussistono cause di divieto, di decadenza o di sospensione previste dall art.10 della Legge n. 575 del 31/5/1965 e successive modifiche (D.P.R. 252 del 3/06/1998 c.d. legge antimafia). DELEGA il sig. titolare della PEC ad inoltrare per proprio conto la presente istanza al Comune di Ascea all indirizzo PEC protocollo.comunediascea@pec.it SI IMPEGNA a provvedere al pagamento, al ritiro dell autorizzazione dello spazio assegnato, dell importo dovuto per la TOSAP/TARI da effettuarsi su bollettino ccp n intestato a Servizio Tesoreria Comune di Ascea causale: TOSAP/TARI FIERA DI AGOSTO 2017 Posteggio n. Il sottoscritto è consapevole che le dichiarazioni mendaci, la falsità negli atti e l uso di atti falsi comportano l applicazione delle sanzioni penali richiamate all art.76 del D.P.R.n.445 del 28/12/2000. Il sottoscritto si impegna per iscritto le eventuali variazioni di indirizzo. Procedere all annullamento della marca da bollo da 16,00 applicata sul presente modello mediante l apposizione, parte sul contrassegno parte sul foglio, della data di presentazione Si allega: copia del documento di identità in corso di validità; copia autorizzazione amministrativa rilasciata dal Comune per l esercizio del commercio su aree pubbliche ed eventualmente autorizzazione sanitaria e/o notifica registrazione ASL; copia certificato di iscrizione al Registro Imprese in data non anteriore a sei mesi; Documentazione comprovante l effettiva presenza alla fiera nei decorsi anni ai fini della priorità nella graduatoria; Copia permesso di soggiorno (per i cittadini extracomunitari); D.U.R.C. (documento Unico di Regolarità contributiva) in corso di validità e/o dichiarazione sostitutiva di regolarità contributiva. Data firma Informativa ai sensi dell art. 13 D. Lgs. 196/2003: i dati sopra riportati sono prescritti dalle disposizioni vigenti ai fini del procedimento per i quali sono richiesti e verranno utilizzati esclusivamente per tale scopo. La S.V. potrà esercitare in qualsiasi momento i diritti previsti dall art. 7 del D.Lgs. 196/2003.

5 Domanda da inviare in competente bollo AL SINDACO del Comune di ASCEA Oggetto: Bando comunale per l assegnazione di posteggi nella Festa del 26 e 27 agosto 2017 Ascea Marina. Il/La sottoscritto/a nato a il residente in Via n. a ( ), codice fiscale n (oppure): legale rappresentante della società con sede a ( ), in Via n. C.F./P.IVA n n. telef., mail pec: RIVOLGE ISTANZA al fine di ottenere l occupazione i giorni 26 e 27 agosto 2017 di uno spazio pubblico nella frazione Marina di Ascea di mt. x (compreso/escluso l automezzo) 1) individuato con il n. in zona Corso Elea Via Della Ferrovia Via G. Oberdan (dal n. 1 al n. 74); 2) individuato con il n. in zona B. Croce Via Lungomare Ponente (dal n. 1 al n. 51 ) in occasione della Festa denominata Madonna di Porto Salvo per lo svolgimento dell attività di cui al settore merceologico ALIMENTARE NON ALIMENTARE: specificare merceologia (in caso di prodotti gastronomici è obbligatorio allegare copia atto autorizzativo sanitario pena l esclusione) A tal fine DICHIARA - di essere titolare ed intestatario di autorizzazione amministrativa n. rilasciata dal Comune di in data per la vendita di (specificare i prodotti) oppure Scia presentata al Comune di con prot. n. del, in corso di validità;

6 - di essere iscritto nel Registro Imprese della Camera di Commercio di dal al n. ; - di avere iniziato l attività di ambulante dal ; - di essere regolarmente subentrato nell attività del sig. già assegnatario di posteggio; - che nei propri confronti non sussistono cause di divieto, di decadenza o di sospensione previste dall art.10 della Legge n. 575 del 31/5/1965 e successive modifiche (D.P.R. 252 del 3/06/1998 c.d. legge antimafia). DELEGA il sig. titolare della PEC ad inoltrare per proprio conto la presente istanza al Comune di Ascea all indirizzo PEC protocollo.comunediascea@pec.it SI IMPEGNA a provvedere al pagamento, al ritiro dell autorizzazione dello spazio assegnato, dell importo dovuto per la TOSAP/TARI da effettuarsi su bollettino ccp n intestato a Servizio Tesoreria Comune di Ascea causale : TOSAP/TARI FESTA DI AGOSTO 2017 Posteggio n. Il sottoscritto è consapevole che le dichiarazioni mendaci, la falsità negli atti e l uso di atti falsi comportano l applicazione delle sanzioni penali richiamate all art.76 del D.P.R.n.445 del 28/12/2000. Il sottoscritto si impegna per iscritto le eventuali variazioni di indirizzo. Procedere all annullamento della marca da bollo da 16,00 applicata sul presente modello mediante l apposizione, parte sul contrassegno parte sul foglio, della data di presentazione Si allega: copia del documento di identità in corso di validità; copia autorizzazione amministrativa rilasciata dal Comune per l esercizio del commercio su aree pubbliche ed eventualmente autorizzazione sanitaria e/o notifica registrazione ASL ; copia certificato di iscrizione al Registro Imprese in data non anteriore a sei mesi; Documentazione comprovante l effettiva presenza alla festa nei decorsi anni ai fini della priorità nella graduatoria; Copia permesso di soggiorno (per i cittadini extracomunitari); D.U.R.C. (documento Unico di Regolarità contributiva) in corso di validità e/o dichiarazione sostitutiva di regolarità contributiva Data firma Informativa ai sensi dell art. 13 D. Lgs. 196/2003: i dati sopra riportati sono prescritti dalle disposizioni vigenti ai fini del procedimento per i quali sono richiesti e verranno utilizzati esclusivamente per tale scopo. La S.V. potrà esercitare in qualsiasi momento i diritti previsti dall art. 7 del D.Lgs. 196/2003.

COMUNE DI ASCEA. Provincia di Salerno. SETTORE CULTURA - PERSONALE E INTERVENTI ECONOMICI Ufficio Commercio ed Attività Produttive

COMUNE DI ASCEA. Provincia di Salerno. SETTORE CULTURA - PERSONALE E INTERVENTI ECONOMICI Ufficio Commercio ed Attività Produttive MUN DI ASCA rovincia di Salerno STTOR CULTURA - RSONAL INTRVNTI NOMICI Ufficio Commercio ed Attività roduttive rot. n. 0002 del 20 marzo 2017 Oggetto: Bando pubblico di partecipazione alla fiera per il

Dettagli

Bando pubblico di partecipazione alle fiere per il commercio su aree pubbliche anno 2017 IL FUNZIONARIO RESPONSABILE

Bando pubblico di partecipazione alle fiere per il commercio su aree pubbliche anno 2017 IL FUNZIONARIO RESPONSABILE Prot. 15035 del 4 maggio 2017 Bando pubblico di partecipazione alle fiere per il commercio su aree pubbliche anno 2017 VISTA la Legge Regionale 9 gennaio 2014 n. 1 IL FUNZIONARIO RESPONSABILE VISTO l art.

Dettagli

Codice della Marca da bollo/marca da bollo da 16,00

Codice della Marca da bollo/marca da bollo da 16,00 Codice della Marca da bollo/marca da bollo da 16,00 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI SELEZIONE AL BANDO PUBBLICO N.1 PER L ASSEGNAZIONE A SCADENZA DELLE CONCESSIONI SU POSTEGGI GIA ESISTENTI

Dettagli

Per il posteggio n. nel mercato a cadenza settimanale che si svolge il giorno venerdì con ubicazione in piazza Castello - settore merceologico mq ;

Per il posteggio n. nel mercato a cadenza settimanale che si svolge il giorno venerdì con ubicazione in piazza Castello - settore merceologico mq ; Codice della Marca da bollo/marca da bollo da 16,00 Domanda di partecipazione alla procedura di selezione per l assegnazione a scadenza delle concessioni su posteggi già esistenti Mercato di Piazza Castello

Dettagli

n. iscrizione Registro Imprese commercio su aree pubbliche del presso la CCIAA di. n. iscrizione Registro Imprese commercio su aree pubbliche del

n. iscrizione Registro Imprese commercio su aree pubbliche del presso la CCIAA di. n. iscrizione Registro Imprese commercio su aree pubbliche del Codice della Marca da bollo/marca da bollo da 16,00 Domanda di partecipazione alla procedura di selezione per l assegnazione di concessioni in posteggi resisi vacanti prima della scadenza naturale o di

Dettagli

Mercato settimanale del venerdi 2017 posteggio n. Abbigliamento Dolciumi Giocattoli Somministrazione alimenti e bevande

Mercato settimanale del venerdi 2017 posteggio n. Abbigliamento Dolciumi Giocattoli Somministrazione alimenti e bevande PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI SELEZIONE PER L'ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONE DI POSTEGGIO AL MERCATO SETTIMANALE E FIERA (N.B. è possibile selezionare una sola fiera per ogni domanda) All Ufficio Commercio

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA FIERA DI SAN SETTIMIO ANNO 2011

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA FIERA DI SAN SETTIMIO ANNO 2011 **AVVERTENZA: La domanda di partecipazione alla Fiera di S. Settimio 2011 va presentata al Comune di Jesi ESCLUSIVAMENTE nel periodo dal 01.04.2011 al 25.07.2011 utilizzando ESCLUSIVAMENTE il presente

Dettagli

BANDO COMUNALE RISERVATO AGLI OPERATORI CONCESSIONARI DI POSTEGGIO PER LE MIGLIORIE (Legge Regionale 23 novembre 2018 n. 62)

BANDO COMUNALE RISERVATO AGLI OPERATORI CONCESSIONARI DI POSTEGGIO PER LE MIGLIORIE (Legge Regionale 23 novembre 2018 n. 62) BANDO COMUNALE RISERVATO AGLI OPERATORI CONCESSIONARI DI POSTEGGIO PER LE MIGLIORIE (Legge Regionale 23 novembre 2018 n. 62) IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO Vista la legge Regionale n. 62 del 23.11.2018;

Dettagli

Allo Sportello Unico delle Attività Produttive di / Al Comune di

Allo Sportello Unico delle Attività Produttive di / Al Comune di Codice della Marca da bollo/marca da bollo da 16,00 Domanda di partecipazione alla procedura di selezione per l assegnazione a scadenza delle concessioni su posteggi già esistenti nel mercato di Nizza

Dettagli

Codice della Marca da bollo/marca da bollo da 16,00 MERCATO SETTIMANALE DEL SABATO TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDE:

Codice della Marca da bollo/marca da bollo da 16,00 MERCATO SETTIMANALE DEL SABATO TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDE: MERCATO SETTIMANALE DEL SABATO TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDE: 29.01.2017 Codice della Marca da bollo/marca da bollo da 16,00 Domanda di partecipazione alla procedura di selezione per l assegnazione a scadenza

Dettagli

Iscritta al R.E.C. presso la C.C.I.A.A. di in data al n. e iscritta al Registro Imprese della C.C.I.A.A. di in data

Iscritta al R.E.C. presso la C.C.I.A.A. di in data al n. e iscritta al Registro Imprese della C.C.I.A.A. di in data Bollo ALL UFFICIO COMMERCIO DEL COMUNE DI GALLIATE Piazza Martiri, 28 28066 GALLIATE (NO) COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE TIPO A (SU POSTEGGIO) RICHIESTA AUTORIZZAZIONE (art. 28, comma 1, lett. a) D.Lgs. 114/98,

Dettagli

TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDE: 16 MAGGIO 2018

TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDE: 16 MAGGIO 2018 TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDE: 16 MAGGIO 2018 Applicare qui una marca da bollo di 16,00 o inserire il relativo codice identificativo (solo per le domande presentate via PEC) Domanda di partecipazione alla

Dettagli

Il sottoscritto nato a prov. il nazionalità e residente in prov. codice fiscale partita iva. telefono /casella PEC

Il sottoscritto nato a prov. il nazionalità e residente in prov. codice fiscale partita iva. telefono  /casella PEC Codice della Marca da bollo/marca da bollo da 16,00 Domanda di partecipazione al bando di concorso pubblico per l assegnazione dei posteggi liberi nei mercati comunali Al Servizio Integrato Attività Economiche

Dettagli

FIERA DI MAGGIO TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDE:

FIERA DI MAGGIO TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDE: FIERA DI MAGGIO TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDE: 29.01.2017 Codice della Marca da bollo/marca da bollo da 16,00 Domanda di partecipazione alla procedura di selezione per l assegnazione di concessioni in

Dettagli

COMUNE DI CIVITAVECCHIA

COMUNE DI CIVITAVECCHIA ALL. B COMUNE DI CIVITAVECCHIA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL BANDO PER ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE TEMPORANEA DI POSTEGGIO PER COMMERCIANTI SU AREA PUBBLICA IN OCCASIONE DELLA FIERA DI SANTA FERMINA ANNI

Dettagli

COMUNE DI FORIO. - (Provincia di Napoli) Via marina 2 Forio. Partita IVA

COMUNE DI FORIO. - (Provincia di Napoli) Via marina 2 Forio. Partita IVA COMUNE DI FORIO - (Provincia di Napoli) Via marina 2 Forio Partita IVA 83000990636 Bando di Concorso per assegnazione Posteggio Mercato di Via Matteo Verde - Giorno di MERCOLEDI. PREMESSO che questo Comune,

Dettagli

n. iscrizione Registro lmprese del presso la CCIAA di. CHIEDE

n. iscrizione Registro lmprese del presso la CCIAA di. CHIEDE Codice della Marca da bollo/marca da bollo da 16,00 Domanda di partecipazione alla procedura di selezione per l assegnazione a scadenza delle concessioni su posteggi già esistenti nel mercato - AGRICOLTORI

Dettagli

Direzione Attività Economiche e Turismo Servizio Commercio su Aree Pubbliche Occupazione Suolo Pubblico e Taxi

Direzione Attività Economiche e Turismo Servizio Commercio su Aree Pubbliche Occupazione Suolo Pubblico e Taxi Direzione Attività Economiche e Turismo Servizio Commercio su Aree Pubbliche Occupazione Suolo Pubblico e Taxi P.O. COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE E SERVIZI FIERA DELLA RIFICOLONA RICHIEDENTE Il/La sottoscritto/a

Dettagli

COMUNE DI VIESTE PROVINCIA DI FOGGIA. SCIA di subingresso di commercio su aree pubbliche di tipo A

COMUNE DI VIESTE PROVINCIA DI FOGGIA. SCIA di subingresso di commercio su aree pubbliche di tipo A COMUNE DI VIESTE PROVINCIA DI FOGGIA SCIA di subingresso di commercio su aree pubbliche di tipo A Il/la sottoscritto/a: Cognome nato a Prov. il e residente nel Comune di Prov. al/alla E-mail Tel. PEC In

Dettagli

BANDO COMUNALE RISERVATO AGLI OPERATORI CONCESSIONARI DI POSTEGGIO PER LE MIGLIORIE (Legge Regionale 23 novembre 2018 n. 62)

BANDO COMUNALE RISERVATO AGLI OPERATORI CONCESSIONARI DI POSTEGGIO PER LE MIGLIORIE (Legge Regionale 23 novembre 2018 n. 62) BANDO COMUNALE RISERVATO AGLI OPERATORI CONCESSIONARI DI POSTEGGIO PER LE MIGLIORIE (Legge Regionale 23 novembre 2018 n. 62) Vista la legge Regionale n. 62 del 23.11.2018; IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

Dettagli

COMUNE DI CONCESIO PROVINCIA DI BRESCIA Settore Amministrativo Sportello Unico

COMUNE DI CONCESIO PROVINCIA DI BRESCIA Settore Amministrativo Sportello Unico BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI POSTEGGIO NEL MERCATO SETTIMANALE (ai sensi della legge regionale n 3 del 21 febbraio 2011, che ha approvato alcune modifiche al testo unico del commercio (l.r. 6/2010)

Dettagli

Al Comune di Casale Monferrato Bollo , Via Mameli 10

Al Comune di Casale Monferrato Bollo , Via Mameli 10 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI SELEZIONE PER L'ASSEGNAZIONE DI AUTORIZZAZIONE E CONCESSIONE DI POSTEGGIO PLURIENNALI ALLE FIERE. FIERA DI NOVEMBRE Al Comune di Casale Monferrato Bollo 16 15033,

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA FIERA DI SAN SETTIMIO ANNO 2010

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA FIERA DI SAN SETTIMIO ANNO 2010 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA FIERA DI SAN SETTIMIO ANNO 2010 bollo 14,62 AL COMUNE DI JESI Piazza Indipendenza, 1 60035 J E S I (AN) IL SOTTOSCRITTO: Cognome Nome Nato il a Prov. ( ) Stato Codice Fisc.

Dettagli

AL COMUNE DI CANDIOLO

AL COMUNE DI CANDIOLO 1 Marca da bollo da Euro16,00 Domanda di partecipazione alla procedura di selezione per l assegnazione di concessioni in posteggi resisi vacanti prima della scadenza naturale o di nuova istituzione in

Dettagli

Allo Sportello Unico per le Attività Produttive dell Unione Reno Galliera. Il sottoscritto. nato a il nazionalità. residente in Via n.

Allo Sportello Unico per le Attività Produttive dell Unione Reno Galliera. Il sottoscritto. nato a il nazionalità. residente in Via n. FAC SIMILE MODELLO DOMANDA PER L ASSEGNAZIONE DELLE NUOVE CONCESSIONI PER L OCCUPAZIONE DEL SUOLO PUBBLICO NEI POSTEGGI DEI MERCATI, DELLE FIERE ED ISOLATI Le domande devono essere inviate tramite la piattaforma

Dettagli

Codice della Marca da bollo/ Marca da bollo da 16,00

Codice della Marca da bollo/ Marca da bollo da 16,00 Codice della Marca da bollo/ Marca da bollo da 16,00 Domanda di partecipazione alla procedura di selezione per l assegnazione a scadenza delle concessioni su posteggi già esistenti nei mercati e nelle

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI SELEZIONE PER L ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONE DI POSTEGGIO IN SCADENZA DESTINATO A PRODUTTORI AGRICOLI

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI SELEZIONE PER L ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONE DI POSTEGGIO IN SCADENZA DESTINATO A PRODUTTORI AGRICOLI Marca da bollo. 16,00 ALLEGATO D Spett.le Settore Attività Economiche e SUAP Comune di PORTO SANT ELPIDIO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI SELEZIONE PER L ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONE DI POSTEGGIO

Dettagli

Direzione Attività Economiche e Turismo Servizio Commercio su Aree Pubbliche Occupazione Suolo Pubblico e Taxi

Direzione Attività Economiche e Turismo Servizio Commercio su Aree Pubbliche Occupazione Suolo Pubblico e Taxi Direzione Attività Economiche e Turismo Servizio Commercio su Aree Pubbliche Occupazione Suolo Pubblico e Taxi P.O. COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE E SERVIZI FIERA DELLA SANTISSIMA ANNUNZIATA RICHIEDENTE Il/La

Dettagli

Comune di Sabaudia Provincia di Latina

Comune di Sabaudia Provincia di Latina Comune di Sabaudia Provincia di Latina Sportello Unico Attività Produttive ALLO SPORTELLO UNICO ATTIVITA PRODUTTIVE DEL COMUNE DI SABAUDIA (LT) SCIA immediatamente efficacie dal momento di ricezione da

Dettagli

Il sottoscritto nato a il nazionalità residente in Via Codice Fiscale. legale rappresentante della società

Il sottoscritto nato a il nazionalità residente in Via Codice Fiscale. legale rappresentante della società DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA D SELEZIONE PER L ASSEGNAZIONE DI AUTORIZZAZIONE E CONCESSIONE DI POSTEGGIO (CON DURATA DODECENNALE) NELLA FIERA MERCATINO DI SAN MICHELE Al S.U.A.P. del Comune

Dettagli

S.U.A.P. (SPORTELLO UNICO ATTIVITA PRODUTTIVE) COMUNITA MONTANA DEL PIAMBELLO SEDE DI ARCISATE

S.U.A.P. (SPORTELLO UNICO ATTIVITA PRODUTTIVE) COMUNITA MONTANA DEL PIAMBELLO SEDE DI ARCISATE S.U.A.P. (SPORTELLO UNICO ATTIVITA PRODUTTIVE) COMUNITA MONTANA DEL PIAMBELLO SEDE DI ARCISATE Al Comune di.. Domanda di rilascio autorizzazione per apertura/subingresso per esercitare il commercio su

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI SELEZIONE PER L'ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONE DI POSTEGGI PER L'ATTIVITÀ DI COMMERCIO SU AREA PUBBLICA

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI SELEZIONE PER L'ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONE DI POSTEGGI PER L'ATTIVITÀ DI COMMERCIO SU AREA PUBBLICA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI SELEZIONE PER L'ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONE DI POSTEGGI PER L'ATTIVITÀ DI COMMERCIO SU AREA PUBBLICA PROTOCOLLO DI ARRIVO MARCA DA BOLLO 16,00 Spett.le COMUNE

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI SELEZIONE PER L ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONE DI POSTEGGIO IN SCADENZA

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI SELEZIONE PER L ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONE DI POSTEGGIO IN SCADENZA Marca da bollo. 16,00 ALLEGATO B Spett.le Settore Attività Economiche e SUAP Comune di PORTO SANT ELPIDIO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI SELEZIONE PER L ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONE DI POSTEGGIO

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA FIERA DI SAN SETTIMIO ANNO 2014

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA FIERA DI SAN SETTIMIO ANNO 2014 AVVERTENZA: La domanda di partecipazione alla Fiera di S. Settimio 2014 va presentata al Comune di Jesi ESCLUSIVAMENTE nel periodo dal 01.04.2014 al 24.07.2014 utilizzando il presente modulo. La domanda,

Dettagli

OGGETTO: Domanda di rilascio di autorizzazione per l attività di commercio al dettaglio in forma itinerante.

OGGETTO: Domanda di rilascio di autorizzazione per l attività di commercio al dettaglio in forma itinerante. Marca da bollo Euro 14,62 Spett.le SERVIZIO ATTIVITA ECONOMICHE del Comune di PANDINO OGGETTO: Domanda di rilascio di autorizzazione per l attività di commercio al dettaglio in forma itinerante. Ai sensi

Dettagli

che non sussistono nei propri confronti le cause di divieto, decadenza o sospensione di cui all art.10 della L. n.575/1965 e s.m. e i.

che non sussistono nei propri confronti le cause di divieto, decadenza o sospensione di cui all art.10 della L. n.575/1965 e s.m. e i. === ALLEGATO B) === Al COMUNE DI TRECCHINA Ufficio Attività Produttive Via Roma, 17 85049 TRECCHINA PZ OGGETTO: BANDO COMUNALE PER L ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DI POSTEGGI LIBERI NEL MERCATO QUINDICINALE

Dettagli

Al Comune di CHIEDE. DICHIARA, a tal fine e sotto la propria personale responsabilità a pena di inammissibilità della domanda:

Al Comune di CHIEDE. DICHIARA, a tal fine e sotto la propria personale responsabilità a pena di inammissibilità della domanda: Protocollo n. 7982 del 08/11/2016 Domanda di partecipazione alla procedura di selezione per l assegnazione a scadenza di concessioni in posteggi resisi vacanti prima della scadenza naturale, occupati in

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI SELEZIONE PER LA CONCESSIONE DI POSTEGGIO IN SCADENZA NEl MERCATI NELLE FIERE E NEl POSTEGGI ISOLATI

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI SELEZIONE PER LA CONCESSIONE DI POSTEGGIO IN SCADENZA NEl MERCATI NELLE FIERE E NEl POSTEGGI ISOLATI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI SELEZIONE PER LA CONCESSIONE DI POSTEGGIO IN SCADENZA NEl MERCATI NELLE FIERE E NEl POSTEGGI ISOLATI (da utilizzare solo nel caso non sia possibile l invio tramite

Dettagli

Comune di Lombriasco Provincia di Torino

Comune di Lombriasco Provincia di Torino Comune di Lombriasco Provincia di Torino ALLEGATO A BANDO PUBBLICO PER ASSEGNAZIONE POSTI FISSI PER L ESERCIZIO DEL COMMERCIO AL DETTAGLIO SU AREA PUBBLICA DEL MERCATO DEL VENERDÌ POMERIGGIO. IL SEGRETARIO

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA FIERA DI SAN SETTIMIO ANNO 2015

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA FIERA DI SAN SETTIMIO ANNO 2015 AVVERTENZA: La domanda di partecipazione alla Fiera di S. Settimio 2015 va presentata al Comune di Jesi ESCLUSIVAMENTE nel periodo dal 01.04.2015 al 24.07.2015 utilizzando il presente modulo. La domanda,

Dettagli

COMUNE DI PASIAN DI PRATO PROVINCIA DI UDINE

COMUNE DI PASIAN DI PRATO PROVINCIA DI UDINE COMUNE DI PASIAN DI PRATO PROVINCIA DI UDINE Ufficio Segreteria - Commercio VIA ROMA, 46-33037 PASIAN DI PRATO - TEL. 0432-645952 - FAX 0432-645916 e-mail: segreteria@comune.pasiandiprato.ud.it internet:

Dettagli

REGIONE PIEMONTE BU52 29/12/2016

REGIONE PIEMONTE BU52 29/12/2016 REGIONE PIEMONTE BU52 29/12/2016 Comune di Piobesi Torinese (Torino) Bando n. 4 mercato agricoltori per l'assegnazione in scadenza naturale di posteggi (artt. 10-11 DPGR 09/11/2015 n. 6/R) Domanda

Dettagli

FIERA DI SANT AMBROGIO 30 Aprile 1 Maggio 20. Il sottoscritto nato a. il residente in. CAP via n., cod. fiscale. con sede in. via n.

FIERA DI SANT AMBROGIO 30 Aprile 1 Maggio 20. Il sottoscritto nato a. il residente in. CAP via n., cod. fiscale. con sede in. via n. Marca da Bollo di 16,00 FIERA DI SANT AMBROGIO 30 Aprile 1 Maggio 20 Al Comune di Ferentino Sportello Unico Attività Produttive OGGETTO: Richiesta di partecipazione Fiera di Sant Ambrogio Il sottoscritto

Dettagli

[] in qualità di TITOLARE della ditta individuale. [] in qualità di LEGALE RAPPRESENTANTE della società, associazione, organismo collettivo:

[] in qualità di TITOLARE della ditta individuale. [] in qualità di LEGALE RAPPRESENTANTE della società, associazione, organismo collettivo: comunicazione di inizio attività (Art. 27 D.L.5/2012 come convertito dalla legge n. 35/2012) VENDITA AL DETTAGLIO DA PARTE DI IMPRENDITORI AGRICOLI (D.Lgs. 18.5.2001 n. 228 e successive modificazioni)

Dettagli

DEL COMUNE DI IN QUALITÀ DI: P. I.V.A. (SE GIÀ ISCRITTO) C.A.P. TELEFONO

DEL COMUNE DI IN QUALITÀ DI: P. I.V.A. (SE GIÀ ISCRITTO) C.A.P. TELEFONO BOLLO MOD. R1/AP AL SIG. SINDACO DEL COMUNE DI MOD. R1/AP ISTANZA PER IL RILASCIO DI AUTORIZZAZIONE ALL ESERCIZIO DELL ATTIVITA DI COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE MEDIANTE L UTILIZZO DI POSTEGGIO TIPO A (DECRETO

Dettagli

FIERA DELLA RIFICOLONA. Comune di Firenze Direzione Attività Economiche P. O. Commercio su area pubblica

FIERA DELLA RIFICOLONA. Comune di Firenze Direzione Attività Economiche P. O. Commercio su area pubblica Allegato sub b) FIERA DELLA RIFICOLONA Marca da Bollo assolta in maniera virtuale Al Comune di Firenze Direzione Attività Economiche P. O. Commercio su area pubblica Oggetto: Domanda per la concessione

Dettagli

della ditta individuale della società altro (specificare) denominazione o ragione sociale C.F. Partita IVA (se diversa dal codice fiscale)

della ditta individuale della società altro (specificare) denominazione o ragione sociale C.F. Partita IVA (se diversa dal codice fiscale) Allegato C) Marca da bollo 16,00 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI SELEZIONE PER L ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONE PER 8 POSTEGGI ISOLATI FUORI MERCATO NON STAGIONALI DA DESTINARE ALLE ATTIVITA DI

Dettagli

Il/la sottoscritto/a Cognome Nome data di nascita luogo di nascita cittadinanza residente a Prov. via, piazza, ecc. n. CAP Codice fiscale

Il/la sottoscritto/a Cognome Nome data di nascita luogo di nascita cittadinanza residente a Prov. via, piazza, ecc. n. CAP Codice fiscale marca da bollo (spazio per l ufficio) Al COMUNE di LOMAGNA RICHIESTA AUTORIZZAZIONE PER LA VENDITA AL DETTAGLIO SU AREA PUBBLICA in FORMA ITINERANTE, ai sensi dell'art. 24 della Legge regionale 2 febbraio

Dettagli

N. POSTEGGIO SUPERFICIE SETTORE

N. POSTEGGIO SUPERFICIE SETTORE COMUNE DI MASSA MARITTIMA (Provincia di Grosseto) ==== SETTORE 3 URBANISTICA-ASSETTO ED USO RISORSE DEL TERRITORIO Servizio Attività Economiche Tel. 0566-906211 Telefax 0566-902052 a.faelli@comune.massamarittima.gr.it

Dettagli

FIERA AUTUNNALE TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDE:

FIERA AUTUNNALE TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDE: Codice della Marca/ Marca da bollo da 16,00 FIERA AUTUNNALE TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDE: 29.03.2017 Domanda di partecipazione alla procedura di selezione per l assegnazione di concessioni in posteggi

Dettagli

COGNOME NOME. Cittadinanza nato/a. il / / residente nel comune di cap. via/piazza n. tel. mail PEC. titolare dell'omonima impresa individuale

COGNOME NOME. Cittadinanza nato/a. il / / residente nel comune di cap. via/piazza n. tel. mail PEC. titolare dell'omonima impresa individuale Al Dipartimento Servizi alle Imprese Sportello Unico Attività Produttive Comune Di Messina ESERCIZIO DI COMMERCIO AL DETTAGLIO DI VICINATO Attività di Ottico l sottoscritt : COGNOME NOME Cittadinanza nato/a

Dettagli

l sottoscritt nat a ( ) - (stato) ( ) il residente a ( ) cap. Via/P.zza n. codice fiscale recapito telefonico cittadinanza

l sottoscritt nat a ( ) - (stato) ( ) il residente a ( ) cap. Via/P.zza n. codice fiscale recapito telefonico cittadinanza Al Comune di GIAVENO Area dei Servizi al Cittadino Ufficio Commercio e Attività Produttive - SUAP Via Francesco Marchini n. 2 10094 GIAVENO - (TO) (da trasmettere tramite PEC al seguente indirizzo: suap@cert.comune.giaveno.to.it)

Dettagli

il/la sottoscritto/a Cognome Nome nato il a Provincia Stato cittadino extracomunitario. Permesso di soggiorno n. del valido fino al rilasciato da

il/la sottoscritto/a Cognome Nome nato il a Provincia Stato cittadino extracomunitario. Permesso di soggiorno n. del valido fino al rilasciato da Marca da bollo Euro 16,00 Al Comune di Scarperia e San Piero Ufficio Sviluppo Economico (trasmissione via PEC) comune.scarperiaesanpiero@postacert.toscana.it Domanda di partecipazione al bando per l assegnazione

Dettagli

FIERA DI NOVEMBRE TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDE:

FIERA DI NOVEMBRE TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDE: FIERA DI NOVEMBRE TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDE: 30.06.2017 Codice della Marca Codice da bollo/marca della Marca da da bollo bollo/marca da 16,00da Domanda di partecipazione alla procedura di selezione

Dettagli

COMUNE DI SANT ANTONIO ABATE

COMUNE DI SANT ANTONIO ABATE COMUNE DI SANT ANTONIO ABATE VISTA la deliberazione di G.C. n. 194 del 13.12.2016 contenente gli indirizzi politici per lo svolgimento della fiera in occasione della festa patronale del 17.01.2017; VISTA

Dettagli

Allo Sportello Unico delle Attività Produttive Comune di Molfetta Via Martiri di Via Fani

Allo Sportello Unico delle Attività Produttive Comune di Molfetta Via Martiri di Via Fani Allo Sportello Unico delle Attività Produttive Comune di Molfetta Via Martiri di Via Fani DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI SELEZIONE PER L ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONE DI POSTEGGIO IN SCADENZA

Dettagli

Al Dipartimento SUAP Sportello Unico Attività Produttive Comune Di Messina

Al Dipartimento SUAP Sportello Unico Attività Produttive Comune Di Messina S.C.I.A. SEGNALAZIONE CERTIFICATA I INIZIO ATTIVITA EX ART. 3 IN SCUOLE, OSPEDALI, ETC Al Dipartimento SUAP Sportello Unico Attività Produttive Comune Di Messina l sottoscritt : COGNOME (1) NOME (2) Cittadinanza

Dettagli

FIERA DELLA MADONNA DEI TORDI: RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE ALLA VENDITA SU AREA PUBBLICA

FIERA DELLA MADONNA DEI TORDI: RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE ALLA VENDITA SU AREA PUBBLICA COMUNE DI PASSIRANO Provincia di Brescia AREA FINANZIARIA Piazza Europa, 16 25050 Brescia Tel. 030 6850557 Fax 030 653454 email: ragioneria@comune.passirano.bs.it SPAZIO RISERVATO ALL UFFICIO: RICEVUTO

Dettagli

Marca da bollo 16,00. Al Dipartimento Sviluppo Economico Attività Produttive. Via dei Cerchi Roma. o via pec a:

Marca da bollo 16,00. Al Dipartimento Sviluppo Economico Attività Produttive. Via dei Cerchi Roma. o via pec a: Allegato D.1 Marca da bollo 16,00 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI SELEZIONE PER L ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI PER 2 POSTEGGI RELATIVI ALL ESERCIZIO DI COMMERCIO SU AREA PUBBLICA NELL AMBITO

Dettagli

Direzione Attività Economiche e Turismo Servizio Commercio su Aree Pubbliche Occupazione Suolo Pubblico e Taxi

Direzione Attività Economiche e Turismo Servizio Commercio su Aree Pubbliche Occupazione Suolo Pubblico e Taxi Direzione Attività Economiche e Turismo Servizio Commercio su Aree Pubbliche Occupazione Suolo Pubblico e Taxi P.O. COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE E SERVIZI RICHIESTA AUTORIZZAZIONE ANNUALE PER LA VENDITA

Dettagli

riquadro da compilare in caso di presentazione da parte di ditte individuali

riquadro da compilare in caso di presentazione da parte di ditte individuali MOD. 2 IN CASO DI DOMANDA CUMULATIVA (ovvero in caso di presentazione della domanda principale da parte di un Ente/Organizzazione di gestione della manifestazione) NON SI APPLICA LA MARCA DA BOLLO Marca

Dettagli

MARCA DA BOLLO. 16,00 Spett.le COMUNE DI ROBASSOMERO Ufficio Commercio Via Paolo Braccini n ROBASSOMERO (TO)

MARCA DA BOLLO. 16,00 Spett.le COMUNE DI ROBASSOMERO Ufficio Commercio Via Paolo Braccini n ROBASSOMERO (TO) - Modulo di domanda per operatori commerciali All. 1 - MARCA DA BOLLO. 16,00 Spett.le COMUNE DI ROBASSOMERO Ufficio Commercio Via Paolo Braccini n. 7 10070 ROBASSOMERO (TO) OGGETTO: Domanda di partecipazione

Dettagli

COMUNE DI TIZZANO VAL PARMA PROVINCIA DI PARMA

COMUNE DI TIZZANO VAL PARMA PROVINCIA DI PARMA COMUNE DI TIZZANO VAL PARMA PROVINCIA DI PARMA P.zza ROMA n.1 43028 Tizzano Val Parma - tel. 0521 868936 - fax 0521 868937 http: www.comune.tizzano-val-parma.pr.it BANDO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI

Dettagli

Servizio Polizia Locale e Sicurezza Urbana Ecologia Fiere Mercati Commercio

Servizio Polizia Locale e Sicurezza Urbana Ecologia Fiere Mercati Commercio Servizio Polizia Locale e Sicurezza Urbana Ecologia Fiere Mercati Commercio BANDO PER L ASSEGNAZIONE DI POSTEGGI AL MERCATO RISERVATO ALLA VENDITA DIRETTA DA PARTE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (MERCATO

Dettagli

COMUNE DI SANNAZZARO DE BURGONDI

COMUNE DI SANNAZZARO DE BURGONDI Marca da bollo 11,00 SOCIETA DI PERSONE AL SIG. SINDACO DEL COMUNE DI SANNAZZARO DE BURGONDI (PV) OGGETTO: Domanda di rilascio di autorizzazione per esercitare l attività di commercio su aree pubbliche,

Dettagli

nato a il nazionalità residente in Via n. avente sede a Via n. Codice Fiscale Partita lva Numero iscrizione al Registro lmprese del

nato a il nazionalità residente in Via n. avente sede a Via n. Codice Fiscale Partita lva Numero iscrizione al Registro lmprese del Egr. Sig. Sindaco del Comune di Codogno Via Vittorio Emanuele II n. 4 26845 Codogno (LO) alla cortese attenzione U.O. Commercio, Fiere e Mercati da inviarsi tramite PEC all indirizzo protocollo@pec.comune.codogno.lo.it

Dettagli

Sportello Unico Attività Produttive IL DIRIGENTE RENDE NOTO REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE AL BANDO

Sportello Unico Attività Produttive IL DIRIGENTE RENDE NOTO REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE AL BANDO Sportello Unico Attività Produttive BANDO PER L ASSEGNAZIONE DI POSTEGGI AL MERCATO RISERVATO ALLA VENDITA DIRETTA DA PARTE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (MERCATO DEL CONTADINO) Periodo 15.12.2014 30.09.2019

Dettagli

Il/la sottoscritto/a Cognome Nome data di nascita luogo di nascita cittadinanza residente a Prov. via, piazza, ecc. n. CAP Codice fiscale

Il/la sottoscritto/a Cognome Nome data di nascita luogo di nascita cittadinanza residente a Prov. via, piazza, ecc. n. CAP Codice fiscale Marca da bollo da 14,62 Al COMUNE di FARA GERA D ADDA RICHIESTA AUTORIZZAZIONE PER LA VENDITA AL DETTAGLIO SU AREA PUBBLICA in FORMA ITINERANTE, ai sensi della Legge Regionale 2 febbraio 2010, n. 6 e del

Dettagli

ALLO SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITA PRODUTTIVE DI_GROTTAMMARE PEC

ALLO SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITA PRODUTTIVE DI_GROTTAMMARE PEC ALLO SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITA PRODUTTIVE DI_GROTTAMMARE PEC comune.grottammare.suap@emarche.it Mod. 11/FS Forme speciali di vendita al dettaglio SPACCI INTERNI Comunicazione (L.R. 27/09 art., 21

Dettagli

COMUNE DI PORTO MANTOVANO PROVINCIA DI MANTOVA Area servizi finanziari e amministrativa Settore Attività Produttive

COMUNE DI PORTO MANTOVANO PROVINCIA DI MANTOVA Area servizi finanziari e amministrativa Settore Attività Produttive COMUNE DI PORTO MANTOVANO PROVINCIA DI MANTOVA Area servizi finanziari e amministrativa Settore Attività Produttive BANDO PUBBLICO per l assegnazione di n. 3 posteggi liberi, presso il mercato settimanale

Dettagli

il/la sottoscritto/a Cognome Nome nato il a Provincia Stato cittadino extracomunitario. Permesso di soggiorno n. del valido fino al rilasciato da

il/la sottoscritto/a Cognome Nome nato il a Provincia Stato cittadino extracomunitario. Permesso di soggiorno n. del valido fino al rilasciato da Marca da bollo Euro 16,00 Al Comune di Scarperia e San Piero Ufficio Sviluppo Economico solo a mezzo PEC comune.scarperiaesanpiero@postacert.toscana.it Domanda di partecipazione al bando per l assegnazione

Dettagli

COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE - COMUNICAZIONE DI SUBINGRESSO -

COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE - COMUNICAZIONE DI SUBINGRESSO - CARTA LIBERA COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE - COMUNICAZIONE DI SUBINGRESSO - AL SIGNOR SINDACO DEL COMUNE DI 12 034 PAESANA (CN) Il sottoscritto nato a il..... residente codice fiscale... recapito telefonico

Dettagli

RICHIESTA AUTORIZZAZIONE PER IL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE IN FORMA ITINERANTE - TIPO C

RICHIESTA AUTORIZZAZIONE PER IL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE IN FORMA ITINERANTE - TIPO C RICHIESTA AUTORIZZAZIONE PER IL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE IN FORMA ITINERANTE - TIPO C OGGETTO: AL SIGNOR SINDACO DEL COMUNE DI RIBERA (Ag) SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITÀ PRODUTTIVE Domanda di rilascio

Dettagli

AL SIGNOR SINDACO DEL COMUNE DI SAINT-VINCENT Marca da bollo

AL SIGNOR SINDACO DEL COMUNE DI SAINT-VINCENT Marca da bollo AL SIGNOR SINDACO DEL COMUNE DI 11027 SAINT-VINCENT Marca da bollo OGGETTO: Domanda per il rilascio di autorizzazione all esercizio dell attività di vendita al dettaglio su area pubblica IN FORMA ITINERANTE

Dettagli

MERCATO SETTIMANALE DEL MERCOLEDI SELEZIONE 1. - commercianti - Art. 15 comma 5 D.P.G.R. 09/11/2015 N. 6/R

MERCATO SETTIMANALE DEL MERCOLEDI SELEZIONE 1. - commercianti - Art. 15 comma 5 D.P.G.R. 09/11/2015 N. 6/R Marca da Bollo 16,00 MODELLO A CITTA DI TRECATE Domanda di partecipazione alla procedura di selezione per l assegnazione di concessioni di posteggio resisi vacanti prima della scadenza naturale MERCATO

Dettagli

il/la sottoscritto/a Cognome Nome nato il a Provincia Stato cittadino extracomunitario. Permesso di soggiorno n. del valido fino al rilasciato da

il/la sottoscritto/a Cognome Nome nato il a Provincia Stato cittadino extracomunitario. Permesso di soggiorno n. del valido fino al rilasciato da Marca da bollo da 16,00 euro Domanda di partecipazione al bando per l assegnazione temporanea di un posteggio a San Piero a Sieve per l esercizio della vendita su area pubblica relativamente al settore

Dettagli

Al SIGNOR SINDACO del Comune di C H I E D E

Al SIGNOR SINDACO del Comune di C H I E D E Al SIGNOR SINDACO del Comune di. CAPAP14D.rtf - (08/2016) Oggetto: Domanda di rilascio autorizzazione temporanea per il commercio su aree pubbliche e concessione posteggio. Il sottoscritto.. nato a.. il.

Dettagli

il/la sottoscritto/a Cognome Nome nato il a Provincia Stato cittadino extracomunitario. Permesso di soggiorno n. del valido fino al rilasciato da

il/la sottoscritto/a Cognome Nome nato il a Provincia Stato cittadino extracomunitario. Permesso di soggiorno n. del valido fino al rilasciato da Marca da bollo Euro 16,00 Domanda di partecipazione al bando per l assegnazione dei posteggi in occasione delle manifestazioni Infiorata, Campionato Mondiale di Motociclismo e Diotto che si terranno nell

Dettagli

COMUNE DI MONTEGRANARO (Provincia di Fermo)

COMUNE DI MONTEGRANARO (Provincia di Fermo) COMUNE DI (Provincia di Fermo) -------------------------------------------------------------------- REGISTRO GENERALE N. 236 SETTORE III^ Cultura - Turismo - Pubblica Istruzione - Trasporti SERVIZIO SPORT

Dettagli

OGGETTO. Istanza per nuovo rilascio autorizzazione per commercio su aree pubbliche tipo B itinerante.

OGGETTO. Istanza per nuovo rilascio autorizzazione per commercio su aree pubbliche tipo B itinerante. Da consegnare all ufficio protocollo in duplice copia Marca da Bollo 14,62 AL SIGNOR SINDACO DEL COMUNE DI FERRARA UFFICIO PROTOCOLLO VIA BOCCALEONE 19 44100 FERRARA OGGETTO. Istanza per nuovo rilascio

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER LA MIGLIORIA DEI POSTEGGI NEL MERCATO SETTIMANALE DEL GIOVEDI RISERVATO AI TITOLARI DI CONCESSIONE DI POSTEGGIO IL RESPONSABILE

AVVISO PUBBLICO PER LA MIGLIORIA DEI POSTEGGI NEL MERCATO SETTIMANALE DEL GIOVEDI RISERVATO AI TITOLARI DI CONCESSIONE DI POSTEGGIO IL RESPONSABILE AVVISO PUBBLICO PER LA MIGLIORIA DEI POSTEGGI NEL MERCATO SETTIMANALE DEL GIOVEDI RISERVATO AI TITOLARI DI CONCESSIONE DI POSTEGGIO IL RESPONSABILE Visto il vigente Regolamento Comunale per il Commercio

Dettagli

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE TOSCANA - N. 48 COMUNE DI SAN MINIATO (Pisa)

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE TOSCANA - N. 48 COMUNE DI SAN MINIATO (Pisa) COMUNE DI SAN MINIATO (Pisa) Bando comunale per l assegnazione di posteggi in concessione decennale sui mercati di San Miniato capoluogo e Ponte a Egola. IL DIRIGENTE DEL SETTORE PIANIFICAZIONE DEL TERRITORIO

Dettagli

UNIONE COMUNITA COLLINARE BETLEMME

UNIONE COMUNITA COLLINARE BETLEMME UNIONE COMUNITA COLLINARE BETLEMME PIAZZA AUSTRALIA,5 15030 CONZANO C.F.01994480067-Tel.0142/925132-Fax 0142/925734 e-mail:comune@comune.conzano.al.it SPORTELLO UNICO ATTIVITA PRODUTTIVE Settore/servizio

Dettagli

Domanda di assegnazione di posteggio nel mercato settimanale del Lunedì a Finale di Pollina

Domanda di assegnazione di posteggio nel mercato settimanale del Lunedì a Finale di Pollina AL COMUNE DI POLLINA Protocollo (riservato all'ufficio) Piazza Maddalena snc 90010 Pollina (PA) Marca da bollo Domanda di assegnazione di posteggio nel mercato settimanale del Lunedì a Finale di Pollina

Dettagli

Al Comune di Casale Monferrato Bollo , Via Mameli 10

Al Comune di Casale Monferrato Bollo , Via Mameli 10 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI SELEZIONE PER L'ASSEGNAZIONE DI AUTORIZZAZIONE E CONCESSIONE DI POSTEGGIO PLURIENNALI ALLE FIERE. FIERA DI MARZO Al Comune di Casale Monferrato Bollo 16 15033,

Dettagli

alimentare non alimentare somministrazione alimenti e bevande

alimentare non alimentare somministrazione alimenti e bevande MARCA DA BOLLO 16.00 Al Comune di GIAVENO Area dei Servizi al Cittadino Ufficio Commercio e Attività Produttive - SUAP Via Francesco Marchini n. 2 10094 GIAVENO - (TO) (da trasmettere tramite PEC al seguente

Dettagli

COMUNE DI AVELLINO SERVIZIO ATTIVITA PRODUTTIVE COMMERCIO AMMINISTRATIVO SANITARIO PIAZZA DEL POPOLO AVELLINO C.F.

COMUNE DI AVELLINO SERVIZIO ATTIVITA PRODUTTIVE COMMERCIO AMMINISTRATIVO SANITARIO PIAZZA DEL POPOLO AVELLINO C.F. COMUNE DI AVELLINO SERVIZIO ATTIVITA PRODUTTIVE COMMERCIO AMMINISTRATIVO SANITARIO PIAZZA DEL POPOLO 83100 AVELLINO C.F. 00184530640 OGGETTO: Bando pubblico per l assegnazione di n. 3 posteggi settore

Dettagli

COMUNE DI MONTESEGALE Provincia di Pavia

COMUNE DI MONTESEGALE Provincia di Pavia Al Comune di Montesegale Piazza Municipio Eroi di Nassiriya, 1 27052 Montesegale PV OGGETTO: di rilascio di per esercitare l'attività di commercio su aree pubbliche, di cui all'art. 28, comma 1, lettera

Dettagli