Salute e benessere pelle - gambe e piedi

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Salute e benessere pelle - gambe e piedi"

Transcript

1 Prodotti Naturali Senza Conservanti Uffici e Punto di Distribuzione Via Lisano 3, Ch-6900 Massagno Tel / Fax info@nampex.ch / / IVA CHE SOLLIEVO e giovamento ad effetti indesiderati L ARGILLA come elemento base per rigenerare rivitalizzare rinfrescare Di origine marina per pediluvi, bagni, cataplasmi, frizioni e bendaggi. Risponde alle molteplici esigenze che i nostri piedi possono avere

2 Salute e benessere pelle - gambe e piedi Argilla in polvere di origine marina per fare il pediluvio Ha capacità depurative e drenanti ed è ricca di sali minerali e oligoelementi del mare. ARGILTUBO - fango di Argilla Verde pronta all uso Contiene estratto di fiori di Calendula. Aiuta a liberare il pesantore delle gambe stanche e gonfie e ammorbidisce duroni e calli. Olio rinfrescante - LIMONE E VERBENA Lenisce la condizione fisica surriscaldata. Olio Thuja e Hamamelis - astringente e lenitivo Azione tonificante per vene e capillari. Rinfrescante Crema Thuja e Hamamelis - lenitiva e astringente Toccasana per togliere il pesantore delle gambe. Crema PIEDI - alla Lavanda, Rosmarino, Edera, Arnica e Menta Dona rinnovato vigore all organismo da Usare alla sera per notti serene e tranquille e al mattino per prepararsi alla giornata. Crema Arnica - rigenerante Migliora la circolazione energetica superficiale. Crema Propoli - Lenitiva ed emolliente Balsamo e crema purificante. Un antico rimedio per le affezioni della pelle. Crema Niaouly - disinfettante e purificante La nostra migliore alleata per liberare i nostri piedi da funghi e batteri. TALCO a base di ARGILLA BIANCA - KAOLINO - potere assorbente È indicato per combattere l eccessiva sudorazione o traspirazione cutanea. Può essere messo anche all interno delle scarpe. Acqua purificante al Rosmarino Deodorante. Regala freschezza nelle calde giornate estive. Crema FLUIDA ad azione nutriente e tonificante Da utilizzare anche come emulsionante per gli oli essenziali Gold da aggiungere ai diversi pediluvi proposti. Crema Echinacea - risolutiva per piedi arrossati e screpolati. Per secoli un rimedio terapeutico caro alle tribù dei Nativi americani, che a essa ricorrevano per curare le piache e le ferite. Crema alla Camomilla Achillea e Calendula - tre erbe e piante tra le più apprezzate per il benessere della pelle. Proprietà dermotopiche, antisettiche, rinfrescanti ed emollienti. Crema all erba Porraia indicata nel trattamento di porri, verruche e condilomi. OLI ESSENZIALI GOLD Cod Lavanda Cod Limone Cod Menta piperita Cod NIAOULY Cod Rosmarino Cod TEA TREE Cod Timo Cod Cipresso Cod Ginepro

3 Percorso salute e benessere per le nostre estremità ARGITAL per rispondere alle molteplici esigenze che i nostri piedi e il nostro organismo possono avere PROPONE un percorso benessere e salute per le nostre estremità al NATURALE con l utilizzo della sua ARGILLA VERDE di ORIGINE MARINA sotto forma di polvere e/o pasta pronta all uso una LINEA DI PRODOTTI SPECIFICI a base di ARGILLA 100% naturali e senza conservanti glii OLI ESSENZIALI della sua nuova linea GOLD e un RIMEDIO ANTICO «IL PEDILUVIO» con l utilizzo della sua argilla per un trattamento semplice attraverso il quale l argilla manifesta completamente le sue azioni depurative e drenanti in grado di risolvere numerose problematiche legate alla salute dei nostri piedi. E utile ricordare che i piedi sono i capolavori della natura con i quali durante la nostra vita percorriamo circa quattro volte la circonferenza della terra e facciamo più o meno 200 milioni di passi, e oltre a ciò negli ultimi secoli essendosi trovati ad agire su superfici sempre meno elastiche e più dure, hanno perso in un certo senso la capacità di auto mantenere una condizione fisiologica ottimale. Codice 2041 Codice kg 2.5 kg Questo prodotto in polvere per uso esterno in confezione da 1kg e/o 2.5kg ha capacità depurative e drenanti, è ricco di sali minerali e oligoelementi, e dona alla pelle dei piedi il giusto nutrimento, tenuto conto che essi hanno una sensibilità pari a quella delle nostre mani. IL PEDILUVIO rappresenta in effetti un rituale olistico e un trattamento distensivo che si basa sul principio dei poli opposti dato che i piedi sono il polo compensativo della testa. Attraverso di esso si rimette in circolo l energia vitale della persona sia fisica che mentale e questo costituisce un momento di estremo benessere psicofisico. La sua preparazione è molto semplice e il risultato è garantito. I PIEDI contenendo numerose terminazioni nervose parlano e sono la fotografia dell individuo ma l uso e l abuso di scarpe inadatte alla sua morfologia e a quella del nostro organismo richiedono ora che le persone diventino maggiormente consapevoli delle esigenze delle loro estremità e che nella loro quotidianità si occupino con costanza di essi con prodotti e trattamenti equilibrati in grado di apportare vitalità e mantenere o ricostruire il benessere dell intera persona.

4 Il PEDILUVIO un rimedio antico contro i segni del tempo La prima scelta da fare per un PEDILUVIO perfetto riguarda la temperatura dell acqua e poi il tipo di PEDILUVIO che si desidera fare. Si preferirà l acqua calda se si vuole ammorbidire calli e duroni. Si opterà per temperature diverse se si vuole facilitare la circolazione, tonificare, combattere i piedi freddi o raggiungere altri obiettivi specifici. Il PEDILUVIO può essere 1) CALDO, EMOLLIENTE ed ESFOLIANTE 2) ALTERNATO e DEPURATIVO con acqua calda e acqua fredda 3) RIVITALIZZANTE 4) DISINFETTANTE 5) RINFRESCANTE e DEODORANTE. Con il PEDILUVIO CALDO, EMOLLIENTE ed ESFOLIANTE si ammorbidiscono i calli e i duroni, si elasticizza e nutre la pelle rendendola equilibrata e tonica e si rinnova, nutre e protegge l epidermide. Il PEDILUVIO ALTERNATO è utile per migliorare la circolazione del sangue nei piedi e nelle gambe. E un rimedio efficace contro i piedi gonfi e stanchi basato sullo stesso principio dei percorsi Kneipp. Con il PEDILUVIO RIVITALIZZANTE l argilla scambia i propri ioni liberi rivitalizzando l organismo grazie agli elementi minerali liberati in essa contenuti. IL PEDILUVIO DISINFETTANTE prevede l immersione dei piedi nella bacinella di acqua calda con un mix specifico di oli essenziali ad azione disinfettante (Niaoly-Tea Tree- Timo e Rosmarino) e l utilizzo della crema Niaouly e/o della Crema Propoli. Come un balsamo esse permettono di terminare questo trattamento con una fonte ricca di sostanze naturali aventi un ampio spettro di applicazioni. u IL PEDILUVIO RINFRESCANTE e DEODORANTE è utile per i piedi sempre accaldati e/o maleodoranti. L ausilio dell argilla verde e oli essenziali specifici aiutano a eliminare le tossine drenando i liquidi e a regolare l eccessiva sudorificazione. L olio rinfrescante di Limone e Verbena e/o il TALCO a base di argilla bianca e oli essenziali di Timo e Menta in esso contenuti sono un valido aiuto per apportare la freschezza desiderata ai nostri piedi. MODALITÀ di preparazione Consigliamo di mettere da 1 a 2 litri di acqua in una bacinella a temperatura specifica a secondo del tipo di pediluvio che si desidera fare e aggiungere una manciata di Argilla Verde Argital per uso esterno. In una ciotolina separata mettere un cucchiaio di crema FLUIDA idratante e nutriente, aggiungere degli oli essenziali specifici, a seconda del pediluvio scelto emulsionare e versare nella bacinella. Immergere i piedi per 5/7 minuti o anche di più se si desidera un trattamento profondo cercando di rilassarli e massaggiarli l uno contro l altro direttamente nell acqua. Frizionare e trattare le zone che necessitano particolare attenzione. Risciacquare accuratamente e provvedere infine a idratare con una crema o un prodotto specifico Argital a seconda delle necessità.

5 Percorso salute per gambe e piedi ARGILTUBO - Fango di Argilla verde - pronta all uso Codice ml Proprietà detergenti/detossinanti. E una pasta omogenea pronta all uso, contenente le forze vitali dell argilla verde, puro olio di semi di Borragine, azulene contenuto nell estratto dei fiori di Calendula e silice contenuta nell Equiseto. È in grado di eliminare sporco, grasso e impurità ed eliminare le impurità della parte del corpo che si desidera trattare attraverso un processo di assorbimento. Grazie ai suoi componenti favorisce il drenaggio delle sostanze tossiche, regolarizza l eccessiva traspirazione dei piedi, permette un trattamento profondo e aiuta ad ammorbidire calli e duroni. ASSORBENTE è in grado di assorbire liquidi e sostanze di vario genere soprattutto in caso di problemi dermatologici. Le sue qualità basiche (a ph quasi neutro) esercitano un influenza come bio catalizzatore dell organismo, ossia favoriscono l insieme di reazioni chimiche necessarie ad esempio PER la rigenerazione della pelle. Può essere applicata direttamente sulla pelle tramite cataplasmi, impacchi, fasciature e bendaggi. Consigliata per dermatiti, ascessi, il piede d atleta, gonfiori ai piedi e infiammazioni di vario genere. Agisce assorbendo e neutralizzando le eccedenze dei batteri, mentre non ostacola la sana ricostruzione cellulare; favorisce nel contempo la penetrazione delle sostanze attive, in esse contenute nei tessuti dove viene applicata. PROPRIETÀ DEODORANTI viene impiegata altresì contro l eccessiva sudorazione dei piedi, per tenere sotto controllo l odore dei piedi. A tale scopo viene sfruttata anche per le sue proprietà antisettiche. COMPONENTI Solum Fullonum, Aqua, Glycerin, Alcohol, Calendula Officinalis Extract, Equisetum Arvense Extrtact, Borago Officinalis Seed Opil, Lavandula Hybrida Oil*, Xanthan Gum. *Compoenenti degli oli essenziali naturali Limonene, Linalool, Ingredienti demeter Calendula Officinalis Extract, Equisetum Arvenses Extract, Lavandula Hyvrida Oil. Ingredienti bio Alcohol.

6 Salute e benessere per gambe e piedi OLIO RINFRESCANTE - Limone e Verbena - un surplus di freschezza come balsamo refrigerante. Codice ml - Codice ml Per meglio affrontare la giornata. Un olio dalle mille proprietà e fonte di energia e vigore. Lenisce la condizione fisica surriscaldata, defaticante nei casi di caldo eccessivo ed eccessiva attività sportiva. Può essere aggiunto a un pediluvio OLIO THUJA - PER LE VENE E CAPILLARI Codice ml - Codice ml Con Olio essenziale di bacche di Thuja. Svolge un azione lenitiva, astringente e tonica per vene e capillari. Contiene puri oli vegetali e oli essenziali di Cipresso Menta e Geranio; Vitamina E e A. Rinforza il tessuto connettivo migliorando l aspetto delle gambe. CREMA THUJA E HAMAMELIS - favorisce tono ed elasticità. Codice ml Astringente e tonica per vene e capillari. Svolge un azione lubrificante e protettiva. Rinfrescante. Contiene gel di Argilla verde, estratto di foglie di Hamamelis, puri oli essenziali e vegetali. Per il benessere delle gambe e piedi, ricca in principi attivi naturali. CREMA PIEDI - crema riposante per gambe e piedi stanchi e gonfi. Codice ml Soluzione ideale per donare benessere ai piedi affaticati. Efficace in casi di pesantezza alle gambe e alle caviglie gonfie. Per il benessere delle gambe e per tutti i tipi di pelle. Contiene Gel di Argilla verde di origine marina, e erbe officinali con certificazione Demeter. I suoi naturali componenti vengono potenziati dal processo di dinamizzazione Argital. CREMA ALL ARNICA - Ottima azione defaticante per tutti coloro che svolgono attività che comportano stare in piedi per molto tempo. Codice ml Particolarmente indicata per chi pratica sport e attività i cui piedi vengono sottoposti a stress da affaticamento. Dona rinnovato vigore all organismo, rigenerandolo. È utile per migliorare la circolazione energetica superficiale. Protegge piedi doloranti da eccessiva attività sportiva, regalando un effetto rinfrescante. Assicura un fresco e duraturo sollievo dal pesantore e stanchezza delle gambe soprattutto a fine giornata.

7 Salute e benessere per gambe e piedi CREMA PROPOLI - dermopurificante, composto naturale e balsamo. Proprietà antibatteriche e antifunghine. Codice ml E un antico rimedio per una salutare cura del corpo. Mantiene sulla pelle le proprietà delle sostante presenti. Ricca in principi attivi naturali conferisce alle parti interessate sollievo salute e benessere. Allevia la guarigione di ferite di difficile guarigione, coadiuvante per la cura di verruche, occhi di pernice, calli e duroni. CREMA NIAOULY - azione rinfrescante. Proprietà antibatteriche e antifunghine. Codice ml Grazie alla presenza di sostanze vegetali funzionali E ottima contro batteri, funghi e lieviti. Stendere uno strato consistente di Crema Niaouly sulla zona da trattare e massaggiare fino a quando la crema non sarà completamente assorbita dalla pelle. Si può applicare anche più volte al giorno. TALCO a base di Argilla bianca - ha notevole potere assorbente Codice ml Il talco di Argital contiene Argilla bianca e puri oli essenziali di menta piperita, timo e limone. Dona freschezza agli arti inferiori e deodora. Grazie alle sue proprietà rinfrescanti e assorbenti è indicato per combattere l eccessiva sudorazione o traspirazione cutanea. I piedi saranno freschi e deodorati. Acqua purificante al Rosmarino - Rinfrescante Codice ml Svolge un azione energizzante. Regala freschezza e tono. Deterge e rinfresca e aiuta a eliminare il cattivo odore dei piedi; lasciandoli freschi e liberi. Un trattamento equilibrato fatto ai piedi ricostruisce il benessere dell intera persona. Portare vitalità ai piedi può avere lo stesso effetto di un MINILIFTING e dare al viso un aspetto più disteso e rilassato.

8 Salute e benessere per gambe e piedi Crema Fluida - ad azione nutriente e tonificante Codice ml La preziosa formulazione della Crema Fluida Argital esercita un azione tonificante, rendendo la pelle elastica, morbida e idratata. Il Gel di Argilla Verde in essa contenuto, ricco di oligo-elementi naturali, accentua l azione tonificante dei puri oli essenziali di Rosmarino, Melissa e Lavanda arricchendone i tessuti. Stimola la circolazione e l irrorazione sanguigna. Da utilizzare per nutrire la pelle di gambe e piedi e come emulsionante per gli oli essenziali Argial GOLD da aggiungere ai diversi tipi dei pediluvi proposti. Crema Echinacea - risolutiva per piedi arrossati e screpolati Codice ml Utilissima per le affezioni cutanee, favorisce i meccanismi di difesa, antinfiammatoria e cicatrizzante. Realizzata con estratto di fiori di Echinacea, estratto di Achlllea e Calendula, Gel di Argilla Verde, puri oli essenziale di Limone, Verbena, Eucaliptus, Menta Piperita e olio vegetale di Mandorle Dolci. Per secoli un rimedio terapeutico caro alle tribù dei Nativi americani, che a essa ricorrevano per curare le piaghe e le ferite. Modo d uso risolutiva può essere usata al mattino come alla sera. Crema alla Camomilla Achillea e Calendula - erbe officinali e piante molto apprezzate per il benessere della pelle Codice ml Dalla formulazione a base di estratto di fiori di Camomilla, Achillea, Calendula e Gel di Argilla verde. La crema alla Camomilla, Achillea e Calendula Argital esercita una forte azione lenitiva, grazie all Azulene contenuto nella Camomilla, Calendula e Achillea e grazie agli oligoelementi naturali contenuti nel gel di Argilla verde. Proprietà ANTISETTICHE, CICATRIZZANTI, RINFRESCANTI, EMOLLIENTI, e DERMOTOPICHE. Ideale da usare in associazione all Acqua alla Camomilla ARGITAL Uso può essere usata al mattino come alla sera. Applicare un leggero strato di Crema Camomilla e massaggiare fino a completo assorbimento. Crema all erba Porraia indicata nel trattamento di porri, verruche e condilomi. Codice ml Con i puri oli essenziali di Niaouly, Thuja, Aglio, Timo, Santoreggia svolgono questa azione in sinergia con La Lavanda, il Rosmarino, La Santoreggia, il Timo la Maggiorana e il Geranio. Senza conservanti. Modo d uso Lavare la parte con acqua calda per dilatare i pori, applicare la Crema Erba Porraia e coprire il posso o la verruca con un cerotto. Ripetere l azione 2 volte al dì fino alla risoluzione del problema.

9 Oli essenziali ARGITAL GOLD Il processo Gold di Argital rende l essenza dell olio essenzale più delicato, più ricco e più equilibrato. Gli oli essenziali Gold sono stati sottoposti ai seguenti test Test di Cristallizzazione sensibile, ha evidenziato delle forze vitali particolari; Test di pro-sensibilizzante, ha rilevato un potere sensibilizzante più basso rispetto agli oli convenzionali; Patch test, ha evidenziato zero irritazione cutanea; Test anti-radicali liberi, ha rilevato un azione protettiva contro i radicali liberi. La differenza tra tutti gli altri oli essenziali e quelli Gold consiste nel processo di armonizzazione che fa risvegliare in ogni olio essenziale Gold l essenza della pianta intera, cioè l essenza del fiore, della foglia e della radice attraverso l uso di metalli e pietre preziose. Codice 3325 LAVANDA fortemente antisettico e cicatrizzante. Tonificante da aggiungere al pediluvio per defaticare i piedi stanchi. Codice 3326 LIMONE vanta proprietà toniche, penetra in profondità e aiuta a ridurre la proliferazione batterica. Codice 3327 MENTA PIPERITA rinfresca istantaneamente i piedi stanchi e affaticati e cura il cattivo odore dei piedi. Da aggiungere al pediluvio rinfrescante e deodorante. Codice 3328 NIAOULY Malaleuca Viridiflora. Da anni sono riconosciute le sue proprietà utili ed efficaci nei confronti dell onicomicosi. Codice 3331 ROSMARINO L olio essenziale di Rosmarino contiene cienolo, pinene, canfora e limolo e per questi ha proprietà positive per l organismo, le quali stimolano la circolazione e l irrorazione sanguigna. Contro i piedi freddi da aggiungere al pediluvio caldo ed emolliente. Codice 3333 TEA TREE - Malaleuca Alternifolia, purificante, cicatrizzante, immunostimolante ad ampio spettro antisettico, le sue proprietà lo rendono unico. Efficace contro le infezioni fungine sulle unghie. Uno degli oli essenziali più utilizzato per le cure del piede d atleta. Codice 3335 TIMO proprietà antibatteriche, balsamiche e aromatizzanti. è un antico rimedio naturale per contrastare le classiche micosi delle unghie dei piedi. Da aggiungere al pediluvio rivitalizzante. Codice 3336 CIPRESSO presenta proprietà antisettiche, emostatiche, toniche e vasocostrittive. Protegge vene e capillari, permette di alleggerire le gambe stanche e pesanti. Codice 3339 GINEPRO è ottenuto per distillazione delle bacche. Tonificante con azione decongestionante per il sistema circolatorio e linfatico.

10 Ingredienti e certificazioni I prodotti ARGITAL sono preparati artigianalmente e dinamizzati a mano. I loro componenti sono di natura biologica e selezionati con cura. Naturali al 100%, contengono puri oli vegetali, puri oli essenziali ed erbe officinali. Eudermici, con un impiego universale, ricchi di vitamina E naturale, i prodotti della linea Argital svolgono naturalmente un azione antiossidante e protettiva. NON CONTENGONO - Conservanti di sintesi; la conservazione del prodotto è assicurata da miscele di puri oli essenziali e da serie precauzioni durante la preparazione e il confezionamento, in modo da evitare contaminazioni microbiche. - Profumi di sintesi. - Oli minerali o di sintesi. - Estratti o altri principi attivi provenienti da organismi modificati geneticamente. - Ingredienti di derivazione animale; ad eccezione della cera, del miele e del propoli delle api, l uso delle quali sostanze non implica il sacrificio dell animale. - Tutti gli shampoo, i bagni schiuma, i saponi solido e liquido, l'intimo vegetale non contengono SLS Sodium Lauryl Sulfate ma schiumogeni di derivazione vegetale. INOLTRE, i prodotti ARGITAL - Non sono testati su animali. - Vengono prodotti in piccoli lotti in modo da garantire sempre la massima freschezza. Per la maggior parte sono confezionati in contenitori di alluminio e vetro. LE CERTIFICAZIONI BDIH DEMETER È il marchio di qualità che certifica la cosmesi. È il marchio di qualità internazionale che contrassegna le erbe officinali, e in generale tutti i prodotti agricoli ottenuti con il metodo biodinamico, concepito da Rudolf Steiner. ICEA LAV ECOCONTROL VEGAN OK È l stituto per la certificazione etica e ambientale. È il marchio dell associazione che difende la vita e i diritti degli animali. Certifica la qualità biologica e naturale delle materie prime usate nei cosmetici ARGITAL. È un autocertificazione presentata al consumatore attraverso l utilizzo del marchio dato in concessione alle aziende. È qunindi l azienda stessa che autocertifica che tale prodotto è conforme al disciplinare. CERTIQUALITY Argital è certificata UNI EN ISO

11 Concessionaria per la Svizzera dei prodotti ARGITAL e del Magnesio Supremo NATURAL POINT PROMOZIONE Inverno 2015 valida sino al si otterrà lo sconto del 45% Prezzo Con l'acquisto minimo di 12 pezzi dei prodotti oggetto di questa promozione e NON NECESSARIAMENTE dello stesso PRODOTTO di acquisto PREZZO Prezzo Promozione DI di Inverno VENDITA vendita 2015 CONSIGLIATO IVA inclusa Peso Unità margine 45% Codice e/o di D E S C R I Z I O N E CHF CHF IVA CHF CODICE volume imballo IVA esclusa IVA esclusa CHF IVA inclusa EAN INVERNO 2015 PERCORSO SALUTE E BENESSERE ALLE NOSTRE ESTREMITÀ '000 g 12 Argilla fine uso esterno '500 g 12 Argilla fine uso esterno ml 12 Argltubo pasta di argilla pronta all'uso ml 12 Olio Rinfrescante (Limone e Verbena) ml 12 Olio per le vene e capillari (Thuja) ml 12 Crema Thuja e Hamamelis ml 12 Crema piedi alla Lavanda ml 12 Crema Arnica ml 12 Crema Propoli ml 12 Crema Niaouly ml 12 Talco - Argilla bianca Kaolino ml 12 Acqua purificante al Rosmarino ml 12 Crema Fluida ad azione nutriente e tonificante ml 12 Crema Echinacea prottetiva e risolutiva ml 12 Crema Camomilla Achillea e Calendula ml 12 Crema Erba Porraia ml 12 Olio essenziale Gold LAVANDA ml 12 Olio essenziale Gold LIMONE ml 12 Olio essenziale Gold MENTA PIPERITA ml 12 Olio essenziale Gold NIAOLUY ml 12 Olio essenziale GOLD ROSMARINO ml 12 Olio essenziale Gold TEA TREE ml 12 Olio essenziale Gold TIMO ml 12 Olio essenziale Gold CIPRESSO ml 12 Olio essenziale Gold GINEPRO Inoltre con l'acquisto di 12 pezzi in totale dei prodotti di questa promozione i costi di spedizione vengono pagati da Nampex SA. Spedizione per posta "B" CHF 7.00 sino a 2 kg. CHF 9.00 da 2 kg. a 5 kg. CHF da 5 kg. a 10 kg. CHF da 10 kg. a 20 kg. CHF da 20 kg. a 30 kg. La merce può essere ritirata al Punto Vendita, via Lisano 3, 6900 Massagno. Ritiro merce al Punto Vendita è gratuito. Nampex si riserva la facoltà di modificare le condizioni e i prezzi di questo listino.

Le Creme. Bagnoschiuma al Vino. Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle

Le Creme. Bagnoschiuma al Vino. Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle Bagnoschiuma al Vino Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle. 5,00 Crema corpo al Vino Rinnova rigenera e rivitalizza l epidermide grazie ai principi attivi dell uva. L olio

Dettagli

crema mani crema mani muratori CORPO crema piedi idratante antiage - 100ml rigenerante intensiva - 100ml

crema mani crema mani muratori CORPO crema piedi idratante antiage - 100ml rigenerante intensiva - 100ml I prodotti corpo non sono tutti uguali: le nostre formulazioni offrono un altissima percentuale di attivi per arrivare in profondità e ottenere risultati visibili. LINEA CORPO 33 crema mani idratante antiage

Dettagli

mediterranean spa eudermic spa Via Castiglioni n 1 Busto Arsizio - 21052 - Varese T 00390331452968 F 00390331451032 www.eudermic.

mediterranean spa eudermic spa Via Castiglioni n 1 Busto Arsizio - 21052 - Varese T 00390331452968 F 00390331451032 www.eudermic. eudermic spa Via Castiglioni n 1 Busto Arsizio - 21052 - Varese T 00390331452968 F 00390331451032 www.eudermic.it una linea completa per il benessere del corpo e della mente. Le preziose risorse del mediterraneo

Dettagli

Oleolita all Equiseto Rende la pelle luminosa

Oleolita all Equiseto Rende la pelle luminosa Oleolita all Equiseto Rende la pelle luminosa L Oleolita all Equiseto rende la pelle luminosa. L Equiseto contiene una altissima percentuale di Silice. La Silice, contenuta nell Equiseto e nell Argilla

Dettagli

Cosmesi naturale, casalinga e biologica

Cosmesi naturale, casalinga e biologica Cosmesi naturale, casalinga e biologica Aprile 2011 1 PRODOTTI PER IL VISO CREMA VISO 40 ml. 9,o Crema viso per pelli normali alla lavanda Crema viso per pelli miste al geranio Crema viso per pelli secche

Dettagli

ReviSkin ha selezionato gli Oli essenziali più puri,

ReviSkin ha selezionato gli Oli essenziali più puri, La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

PRESS RELEASE BIOETYC UOMO

PRESS RELEASE BIOETYC UOMO PRESS RELEASE BIOETYC UOMO Affrontano la vita con grinta e decisione. Sono attivi, dinamici, sempre pronti alla sfida. E amano sentirsi al top in ogni occasione. Proprio per questo motivo gli uomini sanno

Dettagli

SIERO CONTORNO OCCHI Cabina 50 ml

SIERO CONTORNO OCCHI Cabina 50 ml Immagine del prodotto Prodotto descrizione SIERO CONTORNO OCCHI Rivendita 15 ml SIERO CONTORNO OCCHI Cabina 50 ml Con estratti naturali di CAMELIA e olio di ROSA MOSQUETA Antirughe specifico per il contorno

Dettagli

trattamenti essenziali per l uomo Il massimo risultato con lo stretto indispensabile

trattamenti essenziali per l uomo Il massimo risultato con lo stretto indispensabile trattamenti essenziali per l uomo Il massimo risultato con lo stretto indispensabile 66 30 è una gamma di cosmetici biologici per l uomo dedicata ai bisogni essenziali dell epidermide maschile: purificare,

Dettagli

Ricerca e Qualità. Nei nostri laboratori di ricerca abbiamo messo a punto un processo proprio di estrazione

Ricerca e Qualità. Nei nostri laboratori di ricerca abbiamo messo a punto un processo proprio di estrazione Le Origini In un mondo globalizzato la nostra terra di Barolo è il vero valore aggiunto. Con gente colma di tradizioni e di valori, profusi nel lavoro, essa ha conseguito importanti risultati. Dai vigneti,

Dettagli

I cosmetici funzionali. formulati secondo la tradizione del Dr. Schüssler.

I cosmetici funzionali. formulati secondo la tradizione del Dr. Schüssler. I cosmetici funzionali formulati secondo la tradizione del Dr. Schüssler. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 La tradizione diventa novità Alla preziosa eredità ed esperienza biochimica del Dr. Schüssler, si affianca

Dettagli

TRATTAMENTO PER CONTRASTARE GLI ACCUMULI ADIPOSI E GLI INESTETISMI DELLA CELLULITE CUTANEA

TRATTAMENTO PER CONTRASTARE GLI ACCUMULI ADIPOSI E GLI INESTETISMI DELLA CELLULITE CUTANEA TRATTAMENTO PER CONTRASTARE GLI ACCUMULI ADIPOSI E GLI INESTETISMI DELLA CELLULITE CUTANEA CON PRINCIPI ATTIVI ECO CERTIFICATI SENZA PARABENI CON CONSERVANTI BIO PRODOTTI FINITI NON TESTATI SU ANIMALI

Dettagli

Il Pianeta dei Bambini...il Benessere dei Bimbi

Il Pianeta dei Bambini...il Benessere dei Bimbi Il Pianeta dei Bambini...il Benessere dei Bimbi PRODOTTI PER LA CURA DEL TUO BAMBINO BAGNO DOCCIA Il Bagno Doccia Il Pianeta dei Bambini ha cura della pelle dei bambini e la deterge delicatamente. E ideale

Dettagli

LINEA FIORI DI BACH LUNEDI

LINEA FIORI DI BACH LUNEDI LINEA FIORI DI BACH LUNEDI La linea ai fiori di Bach inizia con tre prodotti dedicati alla fatica del lunedì. Per chi sente il peso dell inizio della settimana ed è alla ricerca di energia ed equilibrio.

Dettagli

Crema protettiva Baby Con Violetta e gel di argilla verde

Crema protettiva Baby Con Violetta e gel di argilla verde LINEA BABY Crema protettiva Baby La Crema protettiva Baby grazie alla Violetta e al gel di argilla verde, svolge una forte e rapida azione contro l arrossamento da pannolino. Al mattino, pulire la pelle

Dettagli

Ricca di natura. La tua bellezza è preziosa. * con olio da Argan biologico certificato all origine

Ricca di natura. La tua bellezza è preziosa. * con olio da Argan biologico certificato all origine Ricca di natura La tua bellezza è preziosa * con olio da Argan biologico certificato all origine LINEA LINEA ARDES Deterge Nutre OLIO RICCO DI MANDORLE Olio di Argan (proveniente da coltura biologica certificata

Dettagli

LINEA COSMETICA FONTE ALPINA

LINEA COSMETICA FONTE ALPINA LINEA COSMETICA FONTE ALPINA CREMA VISO IDROSENSITIVE ALLA MIRTILLINA (50 ml) 33,00 CREMA VISO EQUILIBRANTE ALLA MELA (50 ml) 33,00 CREMA VISO ANTIAGE ALLA FITOMELATONINA (50 ml) 38,00 Mirtillina: attenua

Dettagli

La nuova generazione di cura della pelle con urea!

La nuova generazione di cura della pelle con urea! La nuova generazione di cura della pelle con urea! Solo con profumo senza allergeni. ZIWADERM... Balsamo per Per la il vostro vostra successo pelle. Per il vostro succe In questo catalogo Per i vostri

Dettagli

Estetica professionale. info@cosmekur.it www.cosmekur.it cosmekur snc

Estetica professionale. info@cosmekur.it www.cosmekur.it cosmekur snc Estetica professionale info@cosmekur.it www.cosmekur.it cosmekur snc gel seno A CHI SI CONSIGLIA: A tutte le donne che vogliono mantenere tonica ed elastica la pelle del proprio seno. Disponibile nei seguenti

Dettagli

PER LA SALUTE. senza effetti psicoattivi. Cosmetici con fitocomplesso di canapa. Scoprite l uso terapeutico della canapa

PER LA SALUTE. senza effetti psicoattivi. Cosmetici con fitocomplesso di canapa. Scoprite l uso terapeutico della canapa CANAPA PER LA SALUTE Cosmetici con fitocomplesso di canapa I cosmetici trompetol & CANNABIOS si basano su molti anni di esperienza in profondità della conoscenza degli straordinari poteri delle erbe e

Dettagli

rituali MASSAGGIO RILASSANTE ALL OLIO DI UVA MASSAGGIO DEL MEDITERRANEO RITUALE NUTRIENTE ALL ACQUA DI ARANCIO E ESTRATTO DI ARBUSTO DELLA FARFALLA

rituali MASSAGGIO RILASSANTE ALL OLIO DI UVA MASSAGGIO DEL MEDITERRANEO RITUALE NUTRIENTE ALL ACQUA DI ARANCIO E ESTRATTO DI ARBUSTO DELLA FARFALLA BREVE SPA MENU benvenuto In attesa dell apertura della nostra Essere Spa, potrete ricevere il vostro trattamento direttamente in camera, in totale comfort. Dalle 8 di mattina alle 8 di sera, sarà possibile

Dettagli

Bagno Termale con idromassaggio. Specialità C Testa Acqua. Specialità B Corpo Acqua. Bagno turco alle Erbe 45 umidità 80% Specialità B Viso Acqua

Bagno Termale con idromassaggio. Specialità C Testa Acqua. Specialità B Corpo Acqua. Bagno turco alle Erbe 45 umidità 80% Specialità B Viso Acqua Programma: UNICO/Idrataz. Trattamenti: 3 Specialità + A.W. Aree trattate: corpo, viso, testa Prodotti professionali: Linea ACQUA SPA Bibione Thermae Codice: UA3tcv Specialità C Testa Acqua Lavaggio dei

Dettagli

Cosmetici al Sale Dolce di Cervia

Cosmetici al Sale Dolce di Cervia Cosmetici al Sale Dolce di Cervia Terme di Cervia scienza termale e natura in perfetta sinergia SALINA DI Cervia una storia millenaria, un sale unico Da sempre le acque termali sono fonte non solo di salute,

Dettagli

PROTECTION CREAM CREMA MANI PROTETTIVA

PROTECTION CREAM CREMA MANI PROTETTIVA PROTECTION CREAM CREMA MANI PROTETTIVA 1. Carta d'identità.2 2. Formula...3 3. Test d efficacia.....4 4. Packaging.5 5. Posizionamento prodotto...6 7. I complementari...7 8. Domande...8/9 1 CARTA D'IDENTITÀ

Dettagli

PRE SUN ACTIVATOR Crema Pre Sole attivatore idratante

PRE SUN ACTIVATOR Crema Pre Sole attivatore idratante PRE SUN ACTIVATOR Crema Pre Sole attivatore idratante un azione antiossidante pelle disidratata attivare la produzione di melanina / Rivendita 150ml Crema viso-corpo per tutti i tipi di pelle, idrata la

Dettagli

TRATTAMENTO ULIVA TRATTAMENTO VISO CORPO. TECHNOBEAUTYLINE Via Amalfi 8/10, Caserta 81100

TRATTAMENTO ULIVA TRATTAMENTO VISO CORPO. TECHNOBEAUTYLINE Via Amalfi 8/10, Caserta 81100 TRATTAMENTO ULIVA TRATTAMENTO VISO CORPO TECHNOBEAUTYLINE Via Amalfi 8/10, Caserta 81100 OLIO DI OLIVA IN COSMESI, PERCHE? In questi ultimi anni il diffondersi del concetto di ritorno alla natura e al

Dettagli

[LA NOSTRA STORIA] Tutto questo per offrire ai nostri clienti prodotti di alta qualità per la cura della pelle sensibile con la massima affidabilità.

[LA NOSTRA STORIA] Tutto questo per offrire ai nostri clienti prodotti di alta qualità per la cura della pelle sensibile con la massima affidabilità. [LA NOSTRA STORIA] Da tre generazioni Delab si dedica a ricerca, sviluppo e produzione di prodotti farmaceutici e cosmetici. Nei nostri prodotti sono racchiuse le conoscenze e competenze in campo dermocosmetico,

Dettagli

SENTIRSI BENE - VISO. Latte Detergente Dermo-Lenitivo Flacone 150 ml IL SEGRETO DELLA SOFORINA VEGETALE PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE

SENTIRSI BENE - VISO. Latte Detergente Dermo-Lenitivo Flacone 150 ml IL SEGRETO DELLA SOFORINA VEGETALE PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE Fondatore della Cosmétique égétale SENTIRSI BENE - ISO Latte Detergente Dermo-Lenitivo Flacone 150 ml IL SEGRETO DELLA SOFORINA EGETALE NOME DEL EGETALE La Soforina egetale agisce all origine dello ESTRATTO

Dettagli

Catalogo saponi artigianali Fragranze di un tempo

Catalogo saponi artigianali Fragranze di un tempo Catalogo saponi artigianali Fragranze di un tempo La linea di saponi Fragranze di un tempo nasce dal desiderio di Alessandro di riprendere l attività del bisnonno Ferruccio, che nei primi anni del 1900

Dettagli

COSMETIC LINE BY GINEVRA LABORATOIRES

COSMETIC LINE BY GINEVRA LABORATOIRES COSMETIC LINE BY GINEVRA LABORATOIRES LINEA DI TRATTAMENTO VISO CARATTERISTICHE DELLE LINEA DI DETERSIONE Le formulazioni della linea di detersione sono inseparabili alleate per la pulizia quotidiana di

Dettagli

Per la bellezza in fiore. Coop Naturaline Natural Cosmetics.

Per la bellezza in fiore. Coop Naturaline Natural Cosmetics. Per la bellezza in fiore. Coop Naturaline Natural Cosmetics. Indice Coop Naturaline Natural Cosmetics Tutti i prodotti di questa nuova linea cosmetica si basano su una combinazione appositamente studiata

Dettagli

Il futuro entra in noi molto prima che accada

Il futuro entra in noi molto prima che accada COSMESI PROFESSIONALE Il futuro entra in noi molto prima che accada Rainer M. Rilke Guardare con ottimismo al futuro significa non dimenticare le proprie radici; per questo la Cosmesi Professionale intende

Dettagli

Indovina cosa metto sulla pelle?

Indovina cosa metto sulla pelle? Page 1 of 5 Indovina cosa metto sulla pelle? Mercoledì 28 Marzo 2012 19:37 Foto Dionisvera - Fotolia.com Ottimo puro, anche per le pelli più delicate, perfetto per il viso, corpo e capelli, essenziale

Dettagli

SENTIRSI BENE - VISO. Salviettine Struccanti Confezione da 20 salviettine IL SEGRETO DELLA CAMOMILLA BIO PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE

SENTIRSI BENE - VISO. Salviettine Struccanti Confezione da 20 salviettine IL SEGRETO DELLA CAMOMILLA BIO PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE SENTIRSI BENE - ISO Salviettine Struccanti Confezione da 20 salviettine NOME DEL EGETALE ESTRATTO EGETALE PAROLE CHIAE Struccare velocemente e comodamente, lasciando la pelle idratata. Usare alla sera.

Dettagli

CAPELLI LACCHE-GEL GRASSO FOR HAIR ZERO CADUTA LOZIONE COD. 258 MODALITA DI APPLICAZIONE COD. 1081 MODALITA DI APPLICAZIONE

CAPELLI LACCHE-GEL GRASSO FOR HAIR ZERO CADUTA LOZIONE COD. 258 MODALITA DI APPLICAZIONE COD. 1081 MODALITA DI APPLICAZIONE LACCHE-GEL GRASSO FOR HAIR COD. 258 Per capelli secchi e sfibrati e per capelli sfruttati da decolorazioni, tinte e permanenti. Protegge in modo efficace senza appesantire sia dagli agenti atmosferici

Dettagli

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo.

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

Argan. L oro del Marocco per la tua bellezza

Argan. L oro del Marocco per la tua bellezza Argan L oro del Marocco per la tua bellezza Antica tradizione di bellezza Dall arido cuore del Marocco un eccezionale olio che è oro per la bellezza. L Argan è un grande albero che cresce spontaneo nel

Dettagli

ALOE VERA OLIO DI ARGAN GUARANA

ALOE VERA OLIO DI ARGAN GUARANA Crema Corpo IDRATA RASSODA TONIFICA ALOE VERA OLIO DI ARGAN GUARANA NGACC01 200 ml 695 g 98 mm 110 mm 98 mm 36 mesi 6 mesi 6 4,65 kg 305 mm 115 mm 205 mm 80 5 351 kg Crema corpo formulata per idratare

Dettagli

Dentifricio alla Menta Rinfrescante Con gel di argilla verde e puro olio essenziale di menta

Dentifricio alla Menta Rinfrescante Con gel di argilla verde e puro olio essenziale di menta Dentifricio alla Menta Rinfrescante Con gel di argilla verde e puro olio essenziale di menta Il Dentifricio alla Menta ARGITAL: Rinfresca il cavo orale e l alito; Istruzioni per l uso: stendere sullo spazzolino

Dettagli

Trattamento viso : Pulizia viso specifica 50,00 Trattamenti viso: anti-age/nutriente 60,00 restitutivo/idratante/purificante 60,00

Trattamento viso : Pulizia viso specifica 50,00 Trattamenti viso: anti-age/nutriente 60,00 restitutivo/idratante/purificante 60,00 Beauty Spa Sauna e bagno turco (2 ore) 12,00 Doccia solare : 10,00 *** Pacchetto: sauna/bagno turco/doccia solare 20,00 Noleggio accappatoio e ciabattine 5,00 Trattamento viso : Pulizia viso specifica

Dettagli

TRATTAMENTO BENESSERE PER IL CORPO

TRATTAMENTO BENESSERE PER IL CORPO TRATTAMENTO BENESSERE PER IL CORPO Il fango marino contenuto in Parafango favorisce una vasodilatazione e una maggiore traspirazione e allo stesso tempo un effetto rigenerante. La sua notevole capacità

Dettagli

Metodi di applicazione Solavie

Metodi di applicazione Solavie Metodi di applicazione Solavie Pelle in forma e aspetto energico Fabien Lefèvre, tre volte campione del mondo di kayak pour lui La gamma per uomo naturale al 100% è stata ideata per soddisfare le esigenze

Dettagli

È la linea tricologia di PHP che propone trattamenti mirati, rivolti alla donna e all uomo, studiati per migliorare le condizioni cutanee e prevenire

È la linea tricologia di PHP che propone trattamenti mirati, rivolti alla donna e all uomo, studiati per migliorare le condizioni cutanee e prevenire È la linea tricologia di PHP che propone trattamenti mirati, rivolti alla donna e all uomo, studiati per migliorare le condizioni cutanee e prevenire la caduta dei capelli. I percorsi tricologici personalizzati,

Dettagli

FISSAN FAMILY PROTEZIONE PER TUTTA LA FAMIGLIA

FISSAN FAMILY PROTEZIONE PER TUTTA LA FAMIGLIA FISSAN FAMILY PROTEZIONE PER TUTTA LA FAMIGLIA Fissan Family, marchio nato da Fissan Baby la cui lunga esperienza nella cura e protezione della pelle del bambino è iniziata più di 75 anni fa, accoglie

Dettagli

trattamento dalla straordinaria azione nutri-idratante, specifico per pelli particolarmente

trattamento dalla straordinaria azione nutri-idratante, specifico per pelli particolarmente Trattamenti bellezza DONNA e UOMO VISO IDRATANTE: trattamento dalla straordinaria azione nutri-idratante, specifico per pelli particolarmente disidratate e stressate, esposte ad ambienti condizionati e

Dettagli

Dedicarsi una pausa RIGENERA e RICARICA

Dedicarsi una pausa RIGENERA e RICARICA Dedicarsi una pausa RIGENERA e RICARICA IL NOSTRO LAVORO CONSULENTI DEL BENESSERE Cosa facciamo ogni giorno? Informiamo le persone su come ottenere un maggiore BENESSERE GENERALE condividendo le nostre

Dettagli

Offerte Natale 2013 valide nel periodo 1-31 dicembre 2013

Offerte Natale 2013 valide nel periodo 1-31 dicembre 2013 Offerte Natale 2013 valide nel periodo 1-31 dicembre 2013 Perché regalare FantastiKa a Natale? Perché se facciamo un regalo, è meglio dare valore al denaro che spendiamo. Perché se facciamo un regalo,

Dettagli

Herba Sapiens di Scheila Lattaro

Herba Sapiens di Scheila Lattaro Herba Sapiens di Scheila Lattaro Via Arturo Donaggio 11, 00168 ROMA s.lattaro@alice.it P.I. 01461830539 C.F. LTTSHL74L47H501T L officina della Natura 2 Indice La storia pag. 5 La filosofia dell azienda

Dettagli

KIT NATALIZI PHARMA CF 2015

KIT NATALIZI PHARMA CF 2015 KIT NATALIZI PHARMA CF 2015 I cosmetici sono da anni uno dei regali più belli per le feste. I cosmetici sono un regalo: Ø Pratico e sicuro Ø Facile da scegliere, quindi risparmi tempo Ø Universale Ø Trovi

Dettagli

Questo prodotto è facilmente assorbibile dalla pelle e non lascia alcun residuo.

Questo prodotto è facilmente assorbibile dalla pelle e non lascia alcun residuo. L'olio di argan è un idratante meraviglioso. Dato che questo olio è ricco di acidi grassi, la sua efficacia è nettamente superiore a moltissime creme idratanti. E' completamente naturale, il che lo rende

Dettagli

Cosmetici e prodotti di igiene naturali. www..it

Cosmetici e prodotti di igiene naturali. www..it Cosmetici e prodotti di igiene naturali www..it Cosmetici e prodotti di igiene naturali Crema viso Bioattiva Anti Age VESA0001 Crema viso Bioattiva Day & Night VESA0002 Crema rigenerante per pelli secche

Dettagli

100% naturale certificata. Per la pelle sensibile: Linea Corpo Mandorla Bio Sensitive

100% naturale certificata. Per la pelle sensibile: Linea Corpo Mandorla Bio Sensitive 100% naturale certificata Per la pelle sensibile: Linea Corpo Mandorla Bio Sensitive La pelle sensibile La pelle, è abito prezioso che definisce i confini del nostro corpo e anche il nostro organo di senso

Dettagli

Forever. Essential Oils

Forever. Essential Oils Forever Essential Oils DAL 1978, FOREVER LIVING PRODUCTS LAVORA PER OFFRIRE LA RISORSA PIÙ PURA DI INGREDIENTI PROVENIENTI DA OGNI PARTE DEL MONDO PER CREARE PRODOTTI DELLA PIÙ ELEVATA QUALITÀ DISPONIBILI

Dettagli

Molta ricerca, poca pubblicità e la TUA fiducia in noi farmacisti

Molta ricerca, poca pubblicità e la TUA fiducia in noi farmacisti Molta ricerca, poca pubblicità e la TUA fiducia in noi farmacisti I nostri prodotti sono il frutto di ricerche avanzate, di un accurata scelta di principi attivi. Sono formulati per ridurre il rischio

Dettagli

Le Alghe, la linea. Sinergie di Alghe Marine predisposte per trattamenti riducenti, tonificanti e stimolanti anti-stress e anti-aging.

Le Alghe, la linea. Sinergie di Alghe Marine predisposte per trattamenti riducenti, tonificanti e stimolanti anti-stress e anti-aging. Le Alghe, la linea Dal mare, in una nicchia ecologica antica e privilegiata, le Alghe hanno raccolto nei millenni tutte le sostanze più preziose e vitali per restituircele in trattamenti ricchi ed eccezionalmente

Dettagli

Collezione Hello Honey

Collezione Hello Honey DOLCE SEGRETO DI BELLEZZA Che cos è la Hello Honey Collection? La linea Hello Honey è costituita da cosmetici di alta qualità, pensati per la cura del corpo. Per creare questa eccezionale linea di prodotti,

Dettagli

La linea completa ed innovativa per l igiene e la cura dei piedi

La linea completa ed innovativa per l igiene e la cura dei piedi La linea completa ed innovativa per l igiene e la cura dei piedi Linea innovativa per l igiene e la freschezza dei piedi 500 EROGAZIONI Spray Deodorante Piedi Intensa azione deodorante ed igienizzante

Dettagli

Borghi Federica Sito web: www.consiglidiaromaterapia.it Pagina Facebook: Consigli di aromaterapia per tutti i giorni

Borghi Federica Sito web: www.consiglidiaromaterapia.it Pagina Facebook: Consigli di aromaterapia per tutti i giorni Borghi Federica Sito web: www.consiglidiaromaterapia.it Pagina Facebook: Consigli di aromaterapia per tutti i giorni Che cos'e' l'aromacosmesi L'Aromacosmesi è una forma particolare di Aromaterapia che

Dettagli

Detergi e tonifica. Detergente multivitaminico Pelli normali e/o a tendenza secca

Detergi e tonifica. Detergente multivitaminico Pelli normali e/o a tendenza secca Detergi e tonifica Detergente multivitaminico Pelli normali e/o a tendenza secca Lozione detergente con vitamina A, C ed E per rimuovere trucco, impurità e sebo in eccesso e idratare le zone che ne hanno

Dettagli

Cocco. Linea Nutriente - Cocco

Cocco. Linea Nutriente - Cocco Cocco Prima di maturare, la noce di cocco contiene un liquido dolce che, poco a poco, diventa una polpa bianca. Una volta essiccata viene detta Copra. Ricca di acidi grassi essenziali, vitamina D, ferro,

Dettagli

Ciascun prodotto della linea MICROSILVER PLUS contiene tre principi attivi di base:

Ciascun prodotto della linea MICROSILVER PLUS contiene tre principi attivi di base: 76 Ciascun prodotto della linea contiene tre principi attivi di base: 1 Argento puro 2 Composti di zinco 3 Pantotenolo Argento Pantotenolo Composti di zinco TRATTAMENTI ESIGENTI 77 HAIR per i capelli FACE

Dettagli

erboristeria magentina

erboristeria magentina erboristeria magentina d a r a c c o l t a s p o n t a n e a L Argan è un albero antichissimo e molto longevo che riesce a vivere anche in zone desertiche perché con le sue radici raggiunge falde acquifere

Dettagli

In vendita presso: Pescosta Sas Via Frau Emma, 14 39039 VILLABASSA BZ Tel./fax 0474 745108 e-mail info@pescosta.it

In vendita presso: Pescosta Sas Via Frau Emma, 14 39039 VILLABASSA BZ Tel./fax 0474 745108 e-mail info@pescosta.it In vendita presso: Pescosta Sas Via Frau Emma, 14 39039 VILLABASSA BZ Tel./fax 0474 745108 e-mail info@pescosta.it Cuscini di noccioli di ciliegio *Impacco caldo * impacco freddo * aiuto al massaggio I

Dettagli

UNICO E PREZIOSO COME TE

UNICO E PREZIOSO COME TE UNICO E PREZIOSO COME TE È la scelta della materia prima che fa la differenza. L Oro del Deserto L Olio d Argan, come la ricerca scientifica ha più volte confermato, è un validissimo aiuto nella cura della

Dettagli

Coccole & Magie Via S. Pio X, 2 Castello d Agogna (PV) Tel 0384 56005 334 3367695 www.coccolemagie.it

Coccole & Magie Via S. Pio X, 2 Castello d Agogna (PV) Tel 0384 56005 334 3367695 www.coccolemagie.it è sempre il momento di coccolare sè stessi e chi si ama...... fai un regalo speciale, regala BenEssere...... dona il piacere di prendersi cura di sè con i nostri trattamenti Trattamento Miele e Fieno Biologico

Dettagli

L ARTE DELLA RASATURA

L ARTE DELLA RASATURA La Barberia L ARTE DELLA RASATURA SECONDO IL PIÙ PURO STILE ITALIANO La Barberia Acqua di Parma. Uno spazio intimo e raccolto, arredato con stile tutto maschile per concedersi una pausa di personale eleganza.

Dettagli

Prenota almeno 3 trattamenti al tuo arrivo, avrai subito diritto ad uno sconto del 20%

Prenota almeno 3 trattamenti al tuo arrivo, avrai subito diritto ad uno sconto del 20% Prenota almeno 3 trattamenti al tuo arrivo, avrai subito diritto ad uno sconto del 20% Centro Benessere Fior di Melo la nostra filosofia si ripropone di impiegare le risorse naturali che offre il nostro

Dettagli

Capelli più spessi in 30 secondi!

Capelli più spessi in 30 secondi! Capelli più spessi in 30 secondi! MICROFIBRE DI CHERATINA 30 RIPRISTINA LA DENSITÀ ED IL VOLUME DEI CAPELLI 2 Biondo Castano chiaro Castano scuro Nero Grigio scuro Grigio chiaro SCHEDE TECNICHE siero preparatore

Dettagli

LINEA DI PRODOTTI NaturOzone

LINEA DI PRODOTTI NaturOzone LINEA DI PRODOTTI NaturOzone Basate su SOSTANZE NATURALI OZONIZZATE, mediante un processo di ozonizzazione scientificamente raffinato, deodorati e arricchiti di ossigeno attivo biodisponibile. I PRODOTTI

Dettagli

LAVAMANI PRODOTTI LAVAMANI

LAVAMANI PRODOTTI LAVAMANI LAVAMANI PRODOTTI LAVAMANI LAVARSI LE MANI Le mani dovrebbero essere lavate al termine di ogni lavorazione che comporti inquinamento dell epidermide da parte di agenti microbici e sporco di varia natura.

Dettagli

La linea cosmetica per il corpo naturale ed efficace

La linea cosmetica per il corpo naturale ed efficace La linea cosmetica per il corpo naturale ed efficace KZ30 Seno CREMA e FLUIDO INTENSIF Trattamenti rassodanti intensivi dedicati alla bellezza e alla tonicità del seno e del décolleté. Due prodotti mirati

Dettagli

LINEA COSMETICA MARY ROSE

LINEA COSMETICA MARY ROSE LINEA COSMETICA MARY ROSE LA COMPATTAZIONE EPIDERMICA ISTITUTO COSMETICO MARY ROSE ISTITUTO COSMETICO MARY ROSE LA COMPATTAZIONE EPIDERMICA LINEA COSMETICA MARY ROSE IL SEGRETO NATURALE PER FERMARE IL

Dettagli

IL SEGRETO DELL OLIO DI ARGAN BIO DEL MAROCCO

IL SEGRETO DELL OLIO DI ARGAN BIO DEL MAROCCO Sapone Orientale all Olio di Oliva Panetto 150 g NOME DEL EGETALE ESTRATTO EGETALE estrae un prezioso olio: l PAROLE CHIAE Pulire e addolcire la pelle. Per chi vuole godere di un momento distensivo nella

Dettagli

Italiano BASIC PERFORMANCE BASIC PERFORMANCE

Italiano BASIC PERFORMANCE BASIC PERFORMANCE BASIC PERFORMANCE PERFORMANCE BASIC Italiano BASIC BASIC PERFORMANCE PERFORMANCE Attingendo alle più recenti scoperte nel campo della ricerca e sviluppo, il programma di pulizia BASIC PERFORMANCE di LIPOGEN

Dettagli

per una durata di 10 15 min, alternando sauna e relax con una frequenza di 2 3 volte.

per una durata di 10 15 min, alternando sauna e relax con una frequenza di 2 3 volte. I NOSTRI TRATTAMENTI SAUNA FINLANDESE Consiste in un bagno di calore con temperatura di 80 C 100 C ad umidità ridotta del 10 30% per una durata di 10 15 min, alternando sauna e relax con una frequenza

Dettagli

specialità chimiche per la produzione e manutenzione industriale LAVAMANI PRODOTTI LAVAMANI

specialità chimiche per la produzione e manutenzione industriale LAVAMANI PRODOTTI LAVAMANI specialità chimiche per la produzione e manutenzione industriale LAVAMANI PRODOTTI LAVAMANI LAVARSI LE MANI Pulizia con risciacquo scheda riassuntiva- peculiarità e prestazioni Meccanismo d azione Pulizia

Dettagli

La nocciola è ricca di vitamine A e D che agiscono attivamente verso

La nocciola è ricca di vitamine A e D che agiscono attivamente verso Hotel Stella delle Alpi Superior Trattamento corpo alla nocciola La nocciola è ricca di vitamine A e D che agiscono attivamente verso tutti i radicali liberi della pelle, con effetto antiossidante. Il

Dettagli

ERBORISTERIA MAGENTINA OLI VEGETALI

ERBORISTERIA MAGENTINA OLI VEGETALI ERBORISTERIA MAGENTINA OLI VEGETALI Gli Oli vegetali Erboristeria Magentina sono PURI e SPREMUTI A FREDDO, per mantenere inalterati i loro principi attivi. Ammorbidiscono, nutrono e proteggono la pelle.

Dettagli

MOSTRA LA TUA BELLEZZA AL NATURALE PELLE VISIBILMENTE PIÙ SANA IN 14 GIORNI

MOSTRA LA TUA BELLEZZA AL NATURALE PELLE VISIBILMENTE PIÙ SANA IN 14 GIORNI 11068377 MOSTRA LA TUA BELLEZZA AL NATURALE PELLE VISIBILMENTE PIÙ SANA IN 14 GIORNI LA PELLE SENSIBILE E MAGGIORMENTE PREDISPOSTA A REAZIONI CUTANEE Il 73% delle donne ha la pelle sensibile che è più

Dettagli

Noi completiamo la tua cura consigliandoti e regalandoti. Crema viso mani e corpo 15,00

Noi completiamo la tua cura consigliandoti e regalandoti. Crema viso mani e corpo 15,00 Ideale per lo Sport Acquistando il gel freddo gambe, l Olio idratante al Monoi, l Olio linfodrenante e lo Shampoo doccia della linea corpo Baciami avrai in OMAGGIO la Crema viso, mani e corpo e il Burrocacao,

Dettagli

Natùa. Sardinian cosmetics Cosmetici 100% naturali All olio extravergine di oliva

Natùa. Sardinian cosmetics Cosmetici 100% naturali All olio extravergine di oliva Natùa Sardinian cosmetics Cosmetici 100% naturali All olio extravergine di oliva Perché siamo qua Presentazione: Note: Natùa è una nuova azienda di cosmetici naturali al 100% I cosmetici naturali Natùa

Dettagli

Dedicarsi una pausa RIGENERA e RICARICA

Dedicarsi una pausa RIGENERA e RICARICA Dedicarsi una pausa RIGENERA e RICARICA LA NUTRIZIONE ESTERNA Perché è così importante prendersi cura della nostra pelle? La pelle è l organo più esteso del nostro corpo ed è anche una specie di corazza

Dettagli

Pedicure estetico 60 25 Pedicure completo 60 30 Pedicure con smalto semipermanente 80 40 Trattamento Spa piedi: (scrub mask & pedicure) 60 32

Pedicure estetico 60 25 Pedicure completo 60 30 Pedicure con smalto semipermanente 80 40 Trattamento Spa piedi: (scrub mask & pedicure) 60 32 ESTETICA TRADIZIONALE Manicure con smalto 45 18 Manicure 30 15 Applicazione smalto 15 8 Manicure con smalto semipermanente 60 35 Applicazione smalto semipermanente 30 20 Cambio smalto semipermanente +

Dettagli

PEELING SOAP. Flacone 250ml Cod.PNPS-25 Flacone 500ml Cod. PNPS-50

PEELING SOAP. Flacone 250ml Cod.PNPS-25 Flacone 500ml Cod. PNPS-50 MANI MANI PEELING SOAP Sapone Abrasivo Mani e Corpo Peeling Soap, sapone detergente igienizzante mani ad abrasione controllata è un dispositivo medico che effettua un peeling meccanico per la presenza

Dettagli

LINEA SPA. Linea Piroche I TRATTAMENTI L AZIENDA

LINEA SPA. Linea Piroche I TRATTAMENTI L AZIENDA LINEA SPA 04 Linea Piroche L AZIENDA I TRATTAMENTI Piroche Cosmétiques nasce nel 1981 a Merano, in Alto Adige. Offre un eccellente linea di prodotti cosmetici naturali per l estetica professionale ed è

Dettagli

RILASTIL A-LIPIK. Milano, Ottobre 2012. Studio Ornella Ruffa Pubbliche relazioni e comunicazione

RILASTIL A-LIPIK. Milano, Ottobre 2012. Studio Ornella Ruffa Pubbliche relazioni e comunicazione Milano, Ottobre 2012 RILASTIL A-LIPIK Studio Ornella Ruffa Pubbliche relazioni e comunicazione via Piero della Francesca, 51 20154 Milano Tel. +39 02.89695239 Cel. +39 338.5895619 mail: ornella.ruffa@studioruffa.it

Dettagli

SILICIO VEGETALE. I primi prodotti per la cura della pelle con silicio di riso Biologico

SILICIO VEGETALE. I primi prodotti per la cura della pelle con silicio di riso Biologico SILICIO VEGETALE I primi prodotti per la cura della pelle con silicio di riso Biologico Silicio Il nutriente dalla Natura Si può trovare ovunque in natura 28 % della superficie della Terra In tutte le

Dettagli

MASSAGGI & TRATTAMENTI CORPO TRATTAMENTI VISO. **PULIZIA VISO (60 min) Detersione + massaggio + maschera.

MASSAGGI & TRATTAMENTI CORPO TRATTAMENTI VISO. **PULIZIA VISO (60 min) Detersione + massaggio + maschera. MASSAGGI & TRATTAMENTI CORPO DECONTRATTURANTE (40 min) Manualità in zone specifiche con uso di oli essenziali per la risoluzione di problemi muscolari e/o tendinei. RELAX (50 min) Dedicato a quelle persone

Dettagli

SENTIRSI BENE - UOMO. Gel Detergente Viso 3 in 1 Tubo 100 ml IL SEGRETO DEL GINSENG NOME DEL VEGETALE PROPRIETÀ ESTRATTO VEGETALE ORIGINE E STORIA

SENTIRSI BENE - UOMO. Gel Detergente Viso 3 in 1 Tubo 100 ml IL SEGRETO DEL GINSENG NOME DEL VEGETALE PROPRIETÀ ESTRATTO VEGETALE ORIGINE E STORIA Gel Detergente iso 3 in 1 Tubo 100 ml Pelle pulita e purificata, pronta alla rasatura. Per ottimizzare l igiene personale con un gesto semplice e rapido Per preparare al meglio la pelle alla rasatura Applicare

Dettagli

I Trattamenti corpo del Relais

I Trattamenti corpo del Relais I Trattamenti corpo del Relais Aromasoul scrub ritual Trattamento rigenerante nutriente con oli essenziali scenografico rituale di rinnovamento per il corpo per ringiovanire i tessuti, donare nutrimento,

Dettagli

Crema mani alla Viola senza allergeni Emolliente e protettiva Con gel di Argilla Verde ed estratto di Viola

Crema mani alla Viola senza allergeni Emolliente e protettiva Con gel di Argilla Verde ed estratto di Viola Crema mani alla Viola senza allergeni Emolliente e protettiva Con gel di Argilla Verde ed estratto di Viola La Crema mani alla Viola senza allergeni, originale e innovativa, è dedicata particolarmente

Dettagli

Rinnamoratevi nella vostra pelle!

Rinnamoratevi nella vostra pelle! Rinnamoratevi nella vostra pelle! La terapia Lipogen Cell Vital il trainer personale per la vostra pelle. Le funzioni della nostra pelle sono enormemente versatili: protegge, regola la temperatura e il

Dettagli

Benessere Termale 54,50 56,50 123,50 72,00 46,50 62,00 34,00 34,00 46,50

Benessere Termale 54,50 56,50 123,50 72,00 46,50 62,00 34,00 34,00 46,50 benessere termale Benessere Termale VISITA SPECIALISTICA DERMATOLOGICA 80,00 Visita medica specialistica per la diagnosi e la cura delle patologie della cute e degli annessi cutanei (capelli e unghie)

Dettagli

1. Pulizia. 2. Tonificare. 3. Obiettivo. 4. Idratare e proteggere

1. Pulizia. 2. Tonificare. 3. Obiettivo. 4. Idratare e proteggere 1. Pulizia 2. Tonificare 3. Obiettivo 4. Idratare e proteggere Gentle Facial Cleanser (120ml) Inizia e concludi le tue giornate con un viso rinnovato grazie al detergente per il viso enummi Gentle Facial

Dettagli

http://lamagiadellavita.blogspot.it/2013/06/idea-toscanaprima-spremitura-bio.html

http://lamagiadellavita.blogspot.it/2013/06/idea-toscanaprima-spremitura-bio.html http://lamagiadellavita.blogspot.it/2013/06/idea-toscanaprima-spremitura-bio.html sabato 8 giugno 2013 Idea Toscana "Prima Spremitura BIO" Linea Cosmetica con Olio Extravergine di Oliva "Toscano IGP" Biologico

Dettagli

la base del benessere ph Basic AIUTA L EQUILIBRIO ACIDO-BASE

la base del benessere ph Basic AIUTA L EQUILIBRIO ACIDO-BASE la base del benessere ph Basic AIUTA L EQUILIBRIO ACIDO-BASE Il ph è l unità di misura dell acidità che va da 0 (acido) a 14 (basico o alcalino). 7 è il valore neutro. Il metodo più facile per avere un

Dettagli

guardando e ascoltando la generosità della natura, diventa facile scegliere...

guardando e ascoltando la generosità della natura, diventa facile scegliere... DAYMONS NATURALERBE guardando e ascoltando la generosità della natura, diventa facile scegliere... CHI SIAMO CON CHI LAVORIAMO FORNITORI A CHI CI RIVOLGIAMO - ETICA LE NOSTRE SCELTE - FSC NO OGM NANOMATERIALI

Dettagli

PRODUCT MANUAL SAN PAOLO MADE

PRODUCT MANUAL SAN PAOLO MADE PRODUCT MANUAL SAN PAOLO MADE in ITALY L originalità e la bellezza sono da sempre sinonimi dello stile italiano. San Paolo riesce a far coincidere questi due valori in una gamma di prodotti al passo con

Dettagli

Impariamo a proteggere la loro pelle!

Impariamo a proteggere la loro pelle! Per mantenere la pelle protetta Applicare sulle zone cutanee arrossate più volte al giorno, avendo cura di massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento del prodotto. Impariamo a proteggere la

Dettagli

Linea Basic Styling & Finishing

Linea Basic Styling & Finishing 65 Gel Glaze IDRATANTE/MODELLANTE Nuova formula con proteine vegetali alla soia che grazie ai fissanti contenuti dona un effetto rinforzante al capello, apportando lucentezza, idratazione e flessibilità.

Dettagli