S.I.P.A.L. SRL SOCIETA DI PROGETTAZIONE, CONSULENZA, RICERCA SCIENTIFICA E TECNOLOGICA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "S.I.P.A.L. SRL SOCIETA DI PROGETTAZIONE, CONSULENZA, RICERCA SCIENTIFICA E TECNOLOGICA"

Transcript

1 S.I.P.A.L. SRL SOCIETA DI PROGETTAZIONE, CONSULENZA, RICERCA SCIENTIFICA E TECNOLOGICA

2 Sintesi del Curriculum Professionale CHI SIAMO Dott. Danilo Cannas, nato a Brindisi 12 gennaio 1965, residente in Torino nel Corso Peschiera al civico 221, Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione, libero professionista, iscritto all Associazione Italiana Addetti alla Sicurezza al n Abilitato all esercizio della professione di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione ai sensi del comma.1, art. 3 del D. Lgs. 195/2003. Consulente in materia di Sicurezza del Lavoro e Prevenzione Infortuni nella Pubblica Amministrazione. Componente del Comitato Regionale dell'associazione Italiana fra Addetti alla Sicurezza organismo preposto alla certificazione delle professionalità operanti nel settore Prevenzione Infortuni, Prevenzione Incendi ed Igiene del Lavoro. Amministratore Unico della SIPAL srl Servizi Integrati alla Pubblica Amministrazione Locale ed alle Società che eroga Consulenze Specialistiche, Servizi Avanzati e Formazione agli Enti Locali, agli Enti Strumentali della Regione Autonoma della Sardegna ed alle. RSPP Amministrazione Provinciale di Sassari (c.ca 450 Dipendenti). RSPP Comune di Serramanna (c.ca 60 Dipendenti). RSPP Comune di Teulada (c.ca 40 Dipendenti). RSPP Comune di Paulilatino (c.ca 30 Dipendenti). RSPP ESIT - Ente Sardo Industrie Turistiche (c.ca 30 Dipendenti). RSPP Comune di Piscinas (c.ca 15 Dipendenti). RSPP Comune di Talana (c.ca 15 Dipendenti). RSPP Comune di Bultei (c.ca 15 Dipendenti). RSPP Comune di Boroneddu (c.ca 10 Dipendenti). RSPP Comune di Ozieri (c.ca 100 Dipendenti). RSPP PROSERVICE SPA (c.ca 100 Dipendenti). RSPP Comune di Sanluri (c.ca 60 Dipendenti). RSPP INSAR SPA (c.ca 50 dipendenti). RSPP PULITECNICA SARDA SRL (c.ca 200 Dipendenti) Consulente della Prefettura UTG di Sassari per la redazione del Documento di Valutazione del Rischio. Consulente della Prefettura UTG di Nuoro per la redazione del Documento di Valutazione del Rischio. Consulente della Questura di Sassari per la redazione del Documento di Valutazione del Rischio. Consulente del Comune di Bitti per le procedure di Prevenzione Incendi. Consulente del Comune di Sant'Antioco per le procedure di Prevenzione Incendi. Consulente del Comune di Teulada per le Procedure di Prevenzione Incendi. Dott.ssa Elisabetta Malloci,Amministrativista, Coordinatrice dell Area Sicurezza Trattamento Dati, Statuti, Regolamenti. Prof. Ferdinando Binaghi, Medico Chirurgo, Specialista in Medicina del Lavoro. Dott.ssa Maria Cristina Malloci, Medico Chirurgo, Specialista in Oftalmologia. Dott. Ing. Enrico Sarraco, Ingegnere Meccanico, Specialista in Prevenzione Incendi e Sicurezza Informatica. Dott. Ing. Marco Sanna, Ingegnere Meccanico, specialista in Gestione Impianti e Prevenzione Incendi. Dott. Ing. Martino Ollano, Specialista in Strutture, Prevenzione Incendi con competenze in ambito Tecnico/Amministrativo e Contabile. Rag. Paola Nieddu, Segretaria di Direzione.

3 I NOSTRI SETTORI DI ATTIVITA Ricerca Scientifica ed Innovazione Tecnologica nel campo delle nuove tecnologie della Informazione e della Comunicazione (ICT). Consulenza Giuridico Amministrativistica Studio ed elaborazione di Statuti e Regolamenti. Sicurezza Informatica. Analisi, sviluppo e gestione delle procedure di gestione delle postazioni di emissione della Carta di Identità Elettronica. Sicurezza nel Trattamento dei Dati. Formazione, Aggiornamento ed Addestramento per le Forze di Polizia Locale. Sicurezza sul Lavoro Funzione di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione Procedure di Prevenzione Incendi. Medicina del Lavoro Funzione di Medico Competente Accertamenti diagnostici e strumentali Area Specialistica Oftalmologia. Progettazione di Opere Pubbliche. Formazione Specialistica e Assistenza alla Progettazione sulle attività previste dal Documento Strategico Regionale 2007/2013 della Regione Autonoma della Sardegna. ***** LE NOSTRE REFERENZE 1. R.A.S. - Assessorato al Turismo - ENTE SARDO INDUSTRIE TURISTICHE CAGLIARI: da ottobre 1995 a febbraio 1997 coordinatore dei lavori di redazione del documento concernente la valutazione dei rischi e di tutta l attività concernente l attuazione delle disposizione normative in materia di sicurezza; da Febbraio 1997 e sino al Luglio 2005 incarico di responsabile esterno del servizio di prevenzione e protezione. Nell'espletamento del mandato è stato effettuato il monitoraggio delle strutture alberghiere di proprietà dell'ente articolate su tutto il territorio regionale per la verifica della sussistenza dei requisiti di sicurezza ed igiene e per la redazione del manuale degli interventi finalizzati ad assicurare la piena conformità degli impianti, delle strutture e degli aspetti gestionali alle vigenti normative. 2. Organizzazione e coordinamento tecnico - scientifico del seminario tenutosi a Cagliari il 20/05/96 avente ad oggetto GLI ADEMPIMENTI EX D. LGS. 626/94 INT. E MOD. DAL D. LGS. 242/96 CON PARTICOLARE RIFERIMENTO ALLE PROBLEMATICHE DEGLI ENTI LOCALI in collaborazione con l Azienda Sanitaria N. 8 e con l Ispettorato Provinciale del lavoro di Cagliari. 3. COMUNE DI SERRAMANNA: D. Lgs. 626/94 - marzo 1996 incarico di consulenza e coordinamento alla redazione del piano di sicurezza; da luglio 1997 a dicembre 2010 Responsabile esterno del servizio di prevenzione e protezione.

4 4. COMUNE DI TEULADA: D. Lgs. 626/ incarico di consulenza e coordinamento alla redazione del piano di sicurezza; da giugno 1996 a dicembre 2009 responsabile esterno del servizio di prevenzione e protezione. 5. COMUNE DI DOMUS DE MARIA: D. Lgs. 626/ /97 incarico di consulenza e coordinamento alla redazione del piano di sicurezza; incarico relativo alla informazione dei dipendenti. 6. COMUNE DI VALLERMOSA: D. Lgs. 626/ incarico di consulenza e coordinamento alla redazione del piano di sicurezza; incarico di responsabile esterno del servizio di prevenzione e protezione da gennaio 1997 a dicembre COMUNE DI PIMENTEL: D. Lgs. 626/ /97 incarico di consulenza e coordinamento alla redazione del piano di sicurezza. 8. COMUNE DI PAULILATINO: D. Lgs. 626/ incarico di consulenza e coordinamento alla redazione del piano di sicurezza; da novembre 97 a marzo 2009 incarico di R.S.P.P.. 9. COMUNE DI MOGORELLA: D. Lgs. 626/ /97 incarico di consulenza e coordinamento alla redazione del piano di sicurezza. 10. COMUNE DI NURECI: D. Lgs. 626/ /97 incarico di consulenza e coordinamento alla redazione del piano di sicurezza. 11. COMUNE DI TRESNURAGHES: D. Lgs. 626/ /97 incarico di consulenza e coordinamento alla redazione del piano di sicurezza. 12. COMUNE DI SENNARIOLO: D. Lgs. 626/ /97 incarico di consulenza e coordinamento alla redazione del piano di sicurezza. 13. COMUNE DI DUALCHI: D. Lgs. 626/ /97 incarico di consulenza e coordinamento alla redazione del piano di sicurezza. 14. COMUNE DI BIRORI: D. Lgs. 626/ /97 incarico di consulenza e coordinamento alla redazione del piano di sicurezza. 15. COMUNE DI LODINE: D. Lgs. 626/ /97 incarico di consulenza e coordinamento alla redazione del piano di sicurezza. 16. COMUNE DI LULA: D. Lgs. 626/ /97 incarico di consulenza e coordinamento alla redazione del piano di sicurezza. 17. COMUNE DI OZIERI: D. Lgs. 626/ /97 incarico di consulenza e coordinamento alla redazione del piano di sicurezza. Incarico di consulente per l attuazione dei programmi in materia di sicurezza per il biennio 99/2000. RSPP per gli anni 2000/2002 e per gli anni 2003/ COMUNE DI TULA: D. Lgs. 626/ /97 incarico di consulenza e coordinamento alla redazione del piano di sicurezza. 19. COMUNE DI TORRALBA: D. Lgs. 626/ /97 incarico di consulenza e coordinamento alla redazione del piano di sicurezza. 20. COMUNE DI MORES: D. Lgs. 626/ /97 incarico di consulenza e coordinamento alla redazione del piano di sicurezza. 21. COMUNE DI BONO: D. Lgs. 626/ /97 incarico di consulenza e coordinamento alla redazione del piano di sicurezza.

5 22. COMUNE DI ILLORAI: D. Lgs. 626/ /97 incarico di consulenza e coordinamento alla redazione del piano di sicurezza. 23. COMUNE DI MARA: D. Lgs. 626/ /97 incarico di consulenza e coordinamento alla redazione del piano di sicurezza. 24. COMUNE DI POZZOMAGGIORE: D. Lgs. 626/ /97 incarico di consulenza e coordinamento alla redazione del piano di sicurezza. 25. COMUNE DI MARRUBIU: D. Lgs. 626/ /97 incarico di consulenza e coordinamento alla redazione del piano di sicurezza. RSPP 97/ COMUNE DI GONNESA: D. Lgs. 626/ /97 incarico di consulenza e coordinamento alla redazione del piano di sicurezza. 27. COMUNE DI ELMAS: D. Lgs. 626/ /97 incarico di consulenza e coordinamento alla redazione del piano di sicurezza. 28. COMUNE DI PATTADA: D. Lgs. 626/ /97 incarico di consulenza e coordinamento alla redazione del piano di sicurezza. 29. COMUNE DI TISSI: D. Lgs. 626/ /97 incarico di consulenza e coordinamento alla redazione del piano di sicurezza. 30. COMUNE DI OROTELLI: D. Lgs. 626/ incarico di consulenza e coordinamento alla redazione del piano di sicurezza; da gennaio 1997 a dicembre 1997 responsabile esterno del servizio di prevenzione e protezione. 31. COMUNE DI MOGORO: D. Lgs. 626/ incarico di consulenza e coordinamento alla redazione del piano di sicurezza; da gennaio 1997 a dicembre 1997 responsabile esterno del servizio di prevenzione e protezione. 32. COMUNE DI GIBA: D. Lgs. 626/ incarico di consulenza e coordinamento alla redazione del piano di sicurezza; da gennaio 1997 a novembre 2000 responsabile esterno del servizio di prevenzione e protezione. 33. COMUNE DI GONNOSFANADIGA: D. Lgs. 626/ incarico di consulenza e coordinamento alla redazione del piano di sicurezza; da gennaio 1997 a settembre 1999 responsabile esterno del servizio di prevenzione e protezione. 34. COMUNE DI S. ANTIOCO: D. Lgs. 626/ incarico di consulenza e coordinamento alla redazione del piano di sicurezza; Marzo 1999 Dicembre 2002 incarico di assistenza procedurale e normativa per il perfezionamento delle pratiche di Certificato Prevenzione Incendi per le attività soggette. RSPP dal 1998 al COMUNE DI GONNOSNO : D. Lgs. 626/ /97 incarico di consulenza e coordinamento alla redazione del piano di sicurezza. 36. COMUNE DI NUXIS: D. Lgs. 626/ /97 incarico di consulenza e coordinamento alla redazione del piano di sicurezza. 37. COMUNE DI JERZU: D. Lgs. 626/ incarico di consulenza e coordinamento alla redazione del piano di sicurezza. 38. COMUNE DI SEUI: D. Lgs. 626/ incarico di consulenza e coordinamento alla redazione del piano di sicurezza.

6 39. COMUNE DI SINI: D. Lgs. 626/ incarico di consulenza e coordinamento alla redazione del piano di sicurezza. 40. COMUNE DI OVODDA: D. Lgs. 626/ incarico di consulenza e coordinamento alla redazione del piano di sicurezza. 41. COMUNE DI AIDOMAGGIORE: D. Lgs. 626/ incarico di consulenza e coordinamento alla redazione del piano di sicurezza. 42. COMUNE DI BORONEDDU: D. Lgs. 626/ incarico di consulenza e coordinamento alla redazione del piano di sicurezza - da aprile 1998 a marzo 2000 incarico di RSPP. Da settembre 2002 ad agosto 2005 incarico di RSPP. 43. COMUNE DI TADASUNI: D. Lgs. 626/ incarico di consulenza e coordinamento alla redazione del piano di sicurezza - da aprile 1998 a marzo 2000 incarico di RSPP. 44. COMUNE DI BIDONI : D. Lgs. 626/ incarico di consulenza e coordinamento alla redazione del piano di sicurezza - da aprile 1998 a marzo 2000 incarico di RSPP. 45. COMUNE DI BOSA: D. Lgs. 626/ /97/98 incarico di consulenza e coordinamento alla redazione del piano di sicurezza. 46. COMUNE DI SUNI: D. Lgs. 626/ incarico di consulenza e coordinamento alla redazione del piano di sicurezza. 47. COMUNE DI VILLANOVAFRANCA: D. Lgs. 626/ incarico di consulenza e coordinamento alla redazione del piano di sicurezza. 48. COMUNE DI BARRALI: D. Lgs. 626/ incarico di consulenza e coordinamento alla redazione del piano di sicurezza sino a dicembre 2003 incarico di consulente esterno per la verifica dello stato di sicurezza dell Ente. 49. COMUNE DI SELEGAS: D. Lgs. 626/ incarico di consulenza e coordinamento alla redazione del piano di sicurezza - sino a dicembre 2000 incarico di consulente esterno per la verifica dello stato di sicurezza dell Ente. RSPP dal 1998 al COMUNE DI SARROCH: D. Lgs. 626/ incarico di consulenza e coordinamento alla redazione del piano di sicurezza; dal marzo 1997 al dicembre 2003 incarico di R.S.P.P. 51. COMUNE DI VILLA SAN PIETRO: D. Lgs. 626/ incarico di consulenza e coordinamento alla redazione del piano di sicurezza. 52. COMUNE DI URI: D. Lgs. 626/ incarico di consulenza e coordinamento alla redazione del piano di sicurezza. 53. COMUNE DI ESPORLATU: D. Lgs. 626/ incarico di consulenza e coordinamento alla redazione del piano di sicurezza. 54. COMUNITA MONTANA DI VILLASALTO: D. Lgs. 626/ incarico di consulenza e coordinamento alla redazione del piano di sicurezza. 55. COMUNITA MONTANA DI TEULADA: D. Lgs. 626/ incarico di consulenza e coordinamento alla redazione del piano di sicurezza. 56. COMUNITA MONTANA DI OLBIA: D. Lgs. 626/ incarico di consulenza e coordinamento alla redazione del piano di sicurezza.

7 57. COMUNITA MONTANA DI BONO: D. Lgs. 626/ incarico di consulenza e coordinamento alla redazione del piano di sicurezza. 58. COMUNE DI SODDI : D. Lgs. 626/ incarico di consulenza e coordinamento alla redazione del piano di sicurezza - da aprile 1998 a marzo 2000 incarico di RSPP. 59. COMUNE DI SANLURI: D. Lgs. 626/ /98 incarico di consulenza e coordinamento alla redazione del piano di sicurezza 2004/2009 incarico di RSPP. 60. COMUNE DI MILIS: D. Lgs. 626/ incarico di consulenza e coordinamento alla redazione del piano di sicurezza; 61. COMUNE DI AIDOMAGGIORE: 2000/2003 incarico di consulenza per la redazione del documento programmatico per la sicurezza dei dati ex L. 675/ incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs. 62. COMUNE DI BIDONI : 2000/2003 incarico di consulenza per la redazione del documento programmatico per la sicurezza dei dati ex L. 675/ incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs. 63. COMUNE DI ESCALAPLANO: 2000 incarico di consulenza per la redazione del documento programmatico per la 64. COMUNE DI GERGEI: 2000 incarico di consulenza per la redazione del documento programmatico per la 65. COMUNE DI MEANA SARDO: 2000 incarico di consulenza per la redazione del documento programmatico per la sicurezza dei dati ex L. 675/ incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs. 66. COMUNE DI PABILLONIS: 2000 incarico di consulenza per la redazione del documento programmatico per la 67. COMUNE DI VILLASPECIOSA: 2000 incarico di consulenza per la redazione del documento programmatico per la 68. COMUNE DI GHILARZA: 2000/01/02/03 incarico di consulenza per la redazione del documento programmatico per la sicurezza dei dati ex L. 675/ incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs. ; 69. COMUNE DI SIAPICCIA: 2000 incarico di consulenza per la redazione del documento programmatico per la 70. COMUNE DI TRIEI: 2000 incarico di consulenza per la redazione del documento programmatico per la 71. COMUNE DI MONTRESTA: 2000 incarico di consulenza per la redazione del documento programmatico per la 72. COMUNE DI SILANUS: 2000 incarico di consulenza per la redazione del documento programmatico per la 73. COMUNE DI NORAGUGUME: 2000 incarico di consulenza per la redazione del documento programmatico per la sicurezza dei dati ex L. 675/ incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs.

8 74. COMUNE DI COSSOINE: 2000 incarico di consulenza per la redazione del documento programmatico per la 75. COMUNE DI SEMESTENE: 2000 incarico di consulenza per la redazione del documento programmatico per la 76. COMUNE DI TORRALBA: 2000 incarico di consulenza per la redazione del documento programmatico per la 77. COMUNITA MONTANA ARCI GRIGHINE: 2000 incarico di consulenza per la redazione del documento programmatico per la 78. COMUNITA MONTANA SULCIS IGLESIENTE: 2000 incarico di consulenza per la redazione del documento programmatico per la 79. COMUNE DI ELINI: 2000 incarico di consulenza per la redazione del documento programmatico per la 80. COMUNE DI GAIRO: 2000 incarico di consulenza per la redazione del documento programmatico per la 81. COMUNE DI GONNOSNO : 2000 incarico di consulenza per la redazione del documento programmatico per la sicurezza dei dati ex L. 675/ incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs. 82. COMUNE DI SIAMANNA: 2000 incarico di consulenza per la redazione del documento programmatico per la 83. COMUNE DI ALES: 2000 incarico di consulenza per la redazione del documento programmatico per la 84. COMUNE DI ASSOLO: 2000 incarico di consulenza per la redazione del documento programmatico per la sicurezza dei dati ex L. 675/ incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs. 85. COMUNE DI MAGOMADAS: 2000 incarico di consulenza per la redazione del documento programmatico per la 86. COMUNE DI GADONI: 2000 incarico di consulenza per la redazione del documento programmatico per la sicurezza dei dati ex L. 675/ incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs. 87. COMUNE DI ARBUS: 2000 incarico di consulenza per la redazione del documento programmatico per la 88. COMUNE DI BORONEDDU: 2000 incarico di consulenza per la redazione del documento programmatico per la sicurezza dei dati ex L. 675/ incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs. 89. COMUNE DI BUDONI: 2000 incarico di consulenza per la redazione del documento programmatico per la 90. COMUNE DI FORDONGIANUS: 2000 incarico di consulenza per la redazione del documento programmatico per la 91. COMUNE DI NORBELLO: 2000 incarico di consulenza per la redazione del documento programmatico per la sicurezza dei dati ex L. 675/ incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs.

9 92. COMUNE DI SERDIANA: 2000 incarico di consulenza per la redazione del documento programmatico per la 93. COMUNE DI VILLA S. ANTONIO: 2000 incarico di consulenza per la redazione del documento programmatico per la sicurezza dei dati ex L. 675/ incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs. 94. COMUNE DI ZERFALIU: 2000/01/02/03 incarico di consulenza per la redazione del documento programmatico per la sicurezza dei dati ex L. 675/ incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs. 95. COMUNE DI SUNI: 2000 incarico di consulenza per la redazione del documento programmatico per la 96. COMUNE DI URAS: 2000 incarico di consulenza per la redazione del documento programmatico per la 97. COMUNE DI CARDEDU: 2000 incarico di consulenza per la redazione del documento programmatico per la 98. COMUNE DI IRGOLI: 2000 incarico di consulenza per la redazione del documento programmatico per la 99. COMUNE DI ONIFAI: 2000 incarico di consulenza per la redazione del documento programmatico per la 100. COMUNE DI ILBONO: 2000 incarico di consulenza per la redazione del documento programmatico per la 101. COMUNE DI SAGAMA: 2000 incarico di consulenza per la redazione del documento programmatico per la 102. COMUNE DI BOLOTANA: 2000 incarico di consulenza per la redazione del documento programmatico per la sicurezza dei dati ex L. 675/ incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs COMUNE DI LOCERI: 2000 incarico di consulenza per la redazione del documento programmatico per la 104. COMUNITA MONTANA BARONIE: 2000 incarico di consulenza per la redazione del documento programmatico per la 105. COMUNITA MONTANA ALTA MARMILLA: 2000 incarico di consulenza per la redazione del documento programmatico per la 106. COMUNE DI BARI SARDO: 2000 incarico di consulenza per la redazione del documento programmatico per la 107. COMUNE DI BANARI: 2000 incarico di consulenza per la redazione del documento programmatico per la 108. COMUNE DI GIRASOLE: 2000 incarico di consulenza per la redazione del documento programmatico per la 109. COMUNE DI BARRALI: 2000 incarico di consulenza per la redazione del documento programmatico per la

10 110. COMUNE DI DONORI: 2000 incarico di consulenza per la redazione del documento programmatico per la 111. COMUNE DI BONORVA: 2000 incarico di consulenza per la redazione del documento programmatico per la 112. COMUNE DI PAU: 2000 incarico di consulenza per la redazione del documento programmatico per la 113. COMUNE DI SAN VERO MILIS: 2000 incarico di consulenza per la redazione del documento programmatico per la 114. COMUNE DI GONNESA: 2000 incarico di consulenza per la redazione del documento programmatico per la 115. COMUNE DI DOMUS DE MARIA: 2000 incarico di consulenza per la redazione del documento programmatico per la 116. COMUNE DI BITTI: 2000 incarico di consulenza per la redazione del documento programmatico per la 117. COMUNE DI LULA: 2000 incarico di consulenza per la redazione del documento programmatico per la 118. COMUNE DI ORTUERI: 2000 incarico di consulenza per la redazione del documento programmatico per la sicurezza dei dati ex L. 675/ incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs COMUNE DI SEUI: 2000 incarico di consulenza per la redazione del documento programmatico per la 120. COMUNE DI ATZARA: 2000 incarico di consulenza per la redazione del documento programmatico per la sicurezza dei dati ex L. 675/ incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs COMUNE DI BARADILI: 2000 incarico di consulenza per la redazione del documento programmatico per la 122. COMUNE DI VILLAGRANDE STRISAILI: 2000 incarico di consulenza per la redazione del documento programmatico per la 123. COMUNE DI VILLANOVA TRUSCHEDU: 2000 incarico di consulenza per la redazione del documento programmatico per la sicurezza dei dati ex L. 675/ incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs COMUNE DI TINNURA: 2000 incarico di consulenza per la redazione del documento programmatico per la 125. COMUNE DI MODOLO: 2000 incarico di consulenza per la redazione del documento programmatico per la 126. COMUNE DI LEI: 2000 incarico di consulenza per la redazione del documento programmatico per la 127. COMUNE DI S. N. ARCIDANO: 2000 incarico di consulenza per la redazione del documento programmatico per la

11 128. COMUNE DI FLUSSIO: 2000 incarico di consulenza per la redazione del documento programmatico per la 129. COMUNE DI DUALCHI: 2000 incarico di consulenza per la redazione del documento programmatico per la sicurezza dei dati ex L. 675/ incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs COMUNITA MONTANA OGLIASTRA: 2000 incarico di consulenza per la redazione del documento programmatico per la 131. COMUNE DI BORORE: 2000 incarico di consulenza per la redazione del documento programmatico per la sicurezza dei dati ex L. 675/ incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs COMUNE DI SINI: 2000 incarico di consulenza per la redazione del documento programmatico per la 133. COMUNE DI DORGALI: 2000 incarico di consulenza per la redazione del documento programmatico per la 134. COMUNE DI PADRIA: 2000 incarico di consulenza per la redazione del documento programmatico per la sicurezza dei dati ex L. 675/ incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs COMUNE DI GIAVE: 2000 incarico di consulenza per la redazione del documento programmatico per la 136. COMUNE DI BONNANARO: 2000 incarico di consulenza per la redazione del documento programmatico per la 137. COMUNE DI MORGONGIORI: 2000 incarico di consulenza per la redazione del documento programmatico per la 138. COMUNE DI SORRADILE: 2000 incarico di consulenza per la redazione del documento programmatico per la sicurezza dei dati ex L. 675/ /2005 incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs COMUNE DI ARDAULI: 2000 incarico di consulenza per la redazione del documento programmatico per la sicurezza dei dati ex L. 675/ incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs COMUNE DI PALMAS ARBOREA: 2000/2003 incarico di consulenza per la redazione del documento programmatico per la sicurezza dei dati ex L. 675/ incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs COMUNE DI ZEDDIANI: 2000/2003 incarico di consulenza per la redazione del documento programmatico per la sicurezza dei dati ex L. 675/ incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs COMUNE DI SODDI : 2000/2003 incarico di consulenza per la redazione del documento programmatico per la sicurezza dei dati ex L. 675/ incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs COMUNE DI TADASUNI: 2000/2003 incarico di consulenza per la redazione del documento programmatico per la sicurezza dei dati ex L. 675/ incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs.

12 144. COMUNE DI BIDONI : 2000/2003 incarico di consulenza per la redazione del documento programmatico per la sicurezza dei dati ex L. 675/ incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs COMUNE DI SINDIA: 2000/2003 incarico di consulenza per la redazione del documento programmatico per la sicurezza dei dati ex L. 675/ incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs COMUNE DI BIRORI: 2000/2003 incarico di consulenza per la redazione del documento programmatico per la sicurezza dei dati ex L. 675/ incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs COMUNE DI BESSUDE: 2003 incarico di consulenza per la redazione del documento programmatico per la 148. COMUNE DI SIDDI: 2003 incarico di consulenza per la redazione del documento programmatico per la 149. COMUNE DI USSARAMANNA: 2003 incarico di consulenza per la redazione del documento programmatico per la 150. COMUNE DI SENORBI : 2003 incarico di consulenza per la redazione del documento programmatico per la 151. COMUNE DI BULTEI: 2003 incarico di consulenza per la redazione del documento programmatico per la 152. COMUNITA MONTANA MARGHINE PLANARGIA: 2003 incarico di consulenza per la redazione del documento programmatico per la 153. COMUNITA MONTANA BARIGADU: 2004/2005 incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs COMUNE DI BUSACHI: 2004/2005 incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs COMUNE DI NUGHEDU SANTA VITTORIA: 2004/2005 incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs COMUNE DI PAULILATINO: 2004/2005 incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs COMUNE DI SEDILO: 2004/2005 incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs COMUNE DI ULA TIRSO: 2004/2005 incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs COMUNE DI NEONELI: 2004/2005 incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs COMUNE DI TISSI: 2004/2005 incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs COMUNE DI PLOAGHE: 2004/2005 incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs.

13 162. COMUNE DI PISCINAS: 2004/2005 incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs COMUNE DI TELTI: 2004/2005 incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs COMUNE DI BALLAO: 2004/2005 incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs COMUNE DI CABRAS: 2004/2005 incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs COMUNE DI VILLASIMIUS: 2004/2005 incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs COMUNE DI QUARTUCCIU: 2004/2005 incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs COMUNE DI TEULADA: 2004/2005 incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs COMUNE DI NULE: 2004/2005 incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs COMUNE DI BARATILI SAN PIETRO: 2004/2005 incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs COMUNE DI GONNOSCODINA: 2004/2005 incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs COMUNE DI LOCULI: 2004/2005 incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs COMUNE DI TULA: 2004/2005 incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs COMUNE DI ROMANA: 2004/2005 incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs COMUNE DI GUSPINI: 2004/2005 incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs COMUNE DI SAN NICOLO GERREI: 2004/2005 incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs COMUNE DI MURAVERA: 2004/2005 incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs COMUNE DI SANTULUSSURGIU: 2004/2005 incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs COMUNE DI SILIUS: 2004/2005 incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs COMUNE DI GONI: 2004/2005 incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs COMUNE DI ARITZO: 2004/2005 incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs COMUNE DI AUSTIS: 2004/2005 incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs COMUNE DI BELVI : 2004/2005 incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs COMUNE DI DESULO: 2004/2005 incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs COMUNE DI SORGONO: 2004/2005 incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs.

14 186. COMUNE DI OVODDA: 2004/2005 incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs COMUNE DI TETI: 2004/2005 incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs COMUNE DI TIANA: 2004/2005 incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs COMUNE DI TONARA: 2004/2005 incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs COMUNE DI SANTADI: 2004/2005 incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs COMUNE DI VILLAPERUCCIO: 2004/2005 incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs COMUNE DI PERDAXIUS: 2004/2005 incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs COMUNE DI OTTANA: 2004/2005 incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs COMUNE DI CASTIADAS: 2004/2005 incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs COMUNE DI POZZOMAGGIORE: 2004/2005 incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs COMUNE DI MARA: 2004/2005 incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs COMUNE DI SOLARUSSA: 2004/2005 incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs COMUNE DI SIAMAGGIORE: 2004/2005 incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs COMUNE DI CASTELSARDO: 2004/2005 incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs COMUNE DI ALLAI: 2004/2005 incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs COMUNE DI BORTIGALI: 2004/2005 incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs COMUNE DI URI: 2004/2005 incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs COMUNE DI USINI: 2004/2005 incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs COMUNE DI FONNI: 2004/2005 incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs COMUNE DI PADRU: 2004/2005 incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs COMUNE DI LOIRI PORTO SAN PAOLO: 2004/2005 incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs COMUNE DI BERCHIDDA: 2004/2005 incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs.

15 208. COMUNE DI PERFUGAS: 2004/2005 incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs COMUNE DI LAERRU: 2004/2005 incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs COMUNE DI RIOLA SARDO: 2004/2005 incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs COMUNE DI STINTINO: 2005 incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs COMUNE DI VILLAMASSARGIA: 2005 incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs COMUNE DI OROSEI: 2005 incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs COMUNE DI ASUNI: 2005 incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs COMUNE DI POMPU: 2005 incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs COMUNE DI ALBAGIARA: 2005 incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs COMUNE DI SERRAMANNA: 2005 incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs COMUNE DI OLMEDO: 2005 incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs COMUNE DI SUNI: 2005 incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs COMUNE DI MARTIS: 2005 incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs COMUNE DI BULZI: 2005 incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs COMUNE DI TERGU: 2005 incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs COMUNE DI SIAMANNA: 2005 incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs COMUNE DI SIMAXIS: 2005 incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs COMUNE DI SIAPICCIA: 2005 incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs COMUNE DI MORGONOGIORI: 2005 incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs COMUNE DI SIRIS: 2005 incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs COMUNE DI GALTELLI : 2005 incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs COMUNE DI VILLANOVA TRUSCHEDU: 2005 incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs COMUNE DI ZERFALIU: 2005 incarico di consulenza per la redazione del DPS ex D. Lgs COMUNE DI GHILARZA: 2005 incarico di assistenza piano CIE (alfa) ex D.M. 02/08/2005; 232. COMUNE DI NORBELLO: 2005 incarico di assistenza piano CIE (alfa) ex D.M. 02/08/2005; 233. COMUENDI BOSA: 2005 incarico di assistenza piano CIE (alfa) ex D.M. 02/08/2005;

16 234. COMUNE DI BORORE: 2005 incarico di assistenza piano CIE (alfa) ex D.M. 02/08/2005; 235. COMUNE DI SUNI: 2005 incarico di assistenza piano CIE (alfa) ex D.M. 02/08/2005; 236. COMUNE DI SOLARUSSA: 2005 incarico di assistenza piano CIE (alfa) ex D.M. 02/08/2005; 237. COMUNE DI CABRAS: 2005 incarico di assistenza piano CIE (alfa) ex D.M. 02/08/2005; 238. COMUNE DI VILLAPERUCCIO: 2005 incarico di assistenza piano CIE (alfa) ex D.M. 02/08/2005; 239. COMUNE DI SANTADI: 2005 incarico di assistenza piano CIE (alfa) ex D.M. 02/08/2005; 240. COMUNE DI MURAVERA: 2005 incarico di assistenza piano CIE (alfa) ex D.M. 02/08/2005; 241. COMUNE DI ERULA: 2005 incarico di assistenza piano CIE (alfa) ex D.M. 02/08/2005; 242. COMUNE DI PERFUGAS: 2005 incarico di assistenza piano CIE (alfa) ex D.M. 02/08/2005; 243. COMUNE DI SIAPICCIA: 2005 incarico di assistenza piano CIE (alfa) ex D.M. 02/08/2005; 244. COMUNE DI SILANUS: 2005 incarico di assistenza piano CIE (alfa) ex D.M. 02/08/2005; 245. COMUNE DI SINDIA: 2005 incarico di assistenza piano CIE (alfa) ex D.M. 02/08/2005; 246. COMUNE DI ATZARA: 2005 incarico di assistenza piano CIE (alfa) ex D.M. 02/08/2005; 247. COMUNE DI ORTUERI: 2005 incarico di assistenza piano CIE (alfa) ex D.M. 02/08/2005; 248. COMUNE DI BORONEDDU: 2005 incarico di assistenza piano CIE (alfa) ex D.M. 02/08/2005; 249. COMUNE DI TADASUNI: 2005 incarico di assistenza piano CIE (alfa) ex D.M. 02/08/2005; 250. COMUNE DI SEDINI: 2005 incarico di assistenza piano CIE (alfa) ex D.M. 02/08/2005; 251. COMUNE DI TERGU: 2005 incarico di assistenza piano CIE (alfa) ex D.M. 02/08/2005; 252. COMUNE DI CAPOTERRA: 2005 incarico di assistenza piano CIE (alfa) ex D.M. 02/08/2005; 253. COMUNE DI SIAMANNA: 2005 incarico di assistenza piano CIE (alfa) ex D.M. 02/08/2005; 254. COMUNE DI SIMAXIS: 2005 incarico di assistenza piano CIE (alfa) ex D.M. 02/08/2005; 255. COMUNE DI SESTU: 2005 incarico di assistenza piano CIE (alfa) ex D.M. 02/08/2005; 256. COMUNE DI URAS: 2005 incarico di assistenza piano CIE (alfa) ex D.M. 02/08/2005; 257. COMUNE DI S.N. D ARCIDANO: 2005 incarico di assistenza piano CIE (alfa) ex D.M. 02/08/2005; 258. COMUNE DI SORSO: 2005 incarico di assistenza piano CIE (alfa) ex D.M. 02/08/2005; 259. COMUNE DI MARRUBIU: 2005 incarico di assistenza piano CIE (alfa) ex D.M. 02/08/2005; 260. COMUNE DI TERRALBA: 2005 incarico di assistenza piano CIE (alfa) ex D.M. 02/08/2005; 261. COMUNE DI LODINE: 2005 incarico di assistenza piano CIE (alfa) ex D.M. 02/08/2005; 262. COMUNE DI SORGONO: 2005 incarico di assistenza piano CIE (alfa) ex D.M. 02/08/2005;

17 263. COMUNE DI ESCALAPLANO: 2005 incarico di assistenza piano CIE (alfa) ex D.M. 02/08/2005; 264. COMUNE DI DUALCHI: 2005 incarico di assistenza piano CIE (alfa) ex D.M. 02/08/2005; 265. COMUNE DI FLUSSIO: 2005 incarico di assistenza piano CIE (alfa) ex D.M. 02/08/2005; 266. COMUNE DI SAGAMA: 2005 incarico di assistenza piano CIE (alfa) ex D.M. 02/08/2005; 267. COMUNE DI LEI: 2005 incarico di assistenza piano CIE (alfa) ex D.M. 02/08/2005; 268. COMUNE DI MOTRESTA: 2005 incarico di assistenza piano CIE (alfa) ex D.M. 02/08/2005; 269. COMUNE DI ROMANA: 2005 incarico di assistenza piano CIE (alfa) ex D.M. 02/08/2005; 270. COMUNE DI MONTELEONE ROCCA DORIA: 2005 incarico di assistenza piano CIE (alfa) ex D.M. 02/08/2005; 271. COMUNE DI ARBOREA: 2005 incarico di assistenza piano CIE (alfa) ex D.M. 02/08/2005; 272. COMUNE DI BELVI : 2005 incarico di assistenza piano CIE (alfa) ex D.M. 02/08/2005; 273. PREFETTURA DI NUORO: 1997/1998/1999/2000/2001/2002/2003/2004/2005/2006/2007 incarico di consulenza ed assistenza al R.S.P.P. dell Ente, Dott. Vincenzo D Angelo, per la redazione del piano di sicurezza in collaborazione con il C.P.VV.F. di Nuoro AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI SASSARI: 1997 incarico di consulenza e coordinamento alla redazione del piano di sicurezza - da settembre 1997 a dicembre 2009 incarico di R.S.P.P PREFETTURA DI SASSARI: 2000/2001/2002/2003/2004/2005/2006/2007 collaborazione in qualità di RSPP della Provincia per il coordinamento dei piani di sicurezza delle strutture - Rapporti con il RSPP Dott. Pietro Farci Incarico relativo alla consulenza sui criteri e metodi di redazione del Documento di Valutazione del Rischio COMUNE DI BUGGERRU: 1998 incarico di consulenza e coordinamento alla redazione del piano di sicurezza - da ottobre 1998 a settembre 1999 incarico di R.S.P.P Organizzazione del Corso di formazione ex D.M. 10/03/98, rivolto ai Comuni della Sardegna, per le attività a rischio incendio basso VARI ENTI: Assistenza normativa e procedurale agli Uffici Tecnici Comunali per l ottenimento del C.P.I ANCINET S.R.L.: 1997 incarico di consulenza e coordinamento alla redazione del piano di sicurezza - dal 1997 al 1999 incarico di R.S.P.P A.P.E.L. Cagliari: dal 1999 al 2000 incarico di R.S.P.P Dal 1999 al 2002 il Dott. Danilo Cannas, nell'ambito del programma finanziato dal Dipartimento della Funzione Pubblica di diffusione dello Sportello Unico per le Attività Produttive, ha svolto attività di docenza e di affiancamento consulenziale nelle Amministrazioni Locali in materia di atti procedimentali concernenti la Sicurezza sul Lavoro e le procedure di Prevenzione Incendi Dal 2001 al 2003 il Dott. Danilo Cannas è stato Coordinatore Regionale dell'associazione Italiana Addetti alla Sicurezza, organismo nazionale costituito nel 1975, membro ordinario della International Federation of Associations of Specialist in Occupation Safety and Industrial Hygiene, dell'uni e

18 dell'unichim che conta attualmente iscritti operanti su tutto il territorio nazionale. ( Dal 2004 è componente del Comitato Regionale di Coordinamento dell AIAS COMUNE DI CALANGIANUS: 2001/2002/2003 incarico di RSPP dell'ente COMUNE DI CALANGIANUS: 2002 incarico relativo alla consulenza finalizzata all ottenimento del CPI COMUNE DI BITTI: 2001/2002/2003/2004 incarico di RSPP dell'ente COMUNE DI BITTI: 2002 incarico relativo alla consulenza finalizzata all ottenimento del CPI per la Caserma dei Carabinieri Comando Compagnia Comando Stazione di proprietà del Comune COMUNE DI SASSARI: 2002 incarico relativo alla formazione dei Rappresentanti per la Sicurezza COMUNE DI PISCINAS: incarico di RSPP C.M. Barbagia Mandrolisai 2003/2004 incarico relativo alla Direzione dei Lavori per la costituzione dello Sportello Unico per le Attività Produttive Definizione delle procedure di collaudo delle opere Protocolli di collaborazione con il Comando Provinciale dei VV.FF COMUNE DI OZIERI: incarico di RSPP CAMPEGGIO COMUNALE PORTU TRAMATZU TEULADA: incarico dei RSPP COOPERATIVA L.S.U. COMUNE DI TEULADA: incarico di RSPP PRO SERVICE SPA Società di servizi della Amministrazione Provinciale di Cagliari e della IN.SAR. spa: incarico di RSPP COMUNE DI GUSPINI Formazione di tutto il personale sugli adempimenti procedurali, organizzativi, gestionali e documentali introdotti dal D. Lgs. 196/ COOPERATIVA SOCIALE PROGETTO VERDE: incarico di RSPP INSAR SPA Società della Regione Autonoma della Sardegna e del Ministero dell Economia: incarico di RSPP COMUNE DI PLOAGHE Formazione di tutto il personale sugli adempimenti procedurali, organizzativi, gestionali e documentali introdotti dal D. Lgs. 196/ COMUNE DI QUARTU S. ELENA Formazione specialistica in materia di Pronto Soccorso riservata al Corpo di Polizia Municipale COMUNE DI ARBOREA Incarico di monitoraggio, manutenzione ed evoluzione del 300. COMUNE DI ATZARA Incarico di monitoraggio, manutenzione ed evoluzione del 301. COMUNE DI BORORE Incarico di monitoraggio, manutenzione ed evoluzione del

19 302. COMUNE DI CABRAS Incarico di monitoraggio, manutenzione ed evoluzione del 303. COMUNE DI ERULA Incarico di monitoraggio, manutenzione ed evoluzione del Piano di Sicurezza per la gestione delle postazioni di emissione della Carta di Identità Elettronica (CIE) ex D.M. (Interno) 02/08/ COMUNE DI FONNI Incarico di monitoraggio, manutenzione ed evoluzione del Piano di Sicurezza per la gestione delle postazioni di emissione della Carta di Identità Elettronica (CIE) ex D.M. (Interno) 02/08/ COMUNE DI FURTEI Incarico di monitoraggio, manutenzione ed evoluzione del 306. COMUNE DI GHILARZA Incarico di monitoraggio, manutenzione ed evoluzione del 307. COMUNE DI LODINE Incarico di monitoraggio, manutenzione ed evoluzione del 308. COMUNE DI MARRUBIU Incarico di monitoraggio, manutenzione ed evoluzione del 309. COMUNE DI MORGONGIORI Incarico di monitoraggio, manutenzione ed evoluzione del Piano di Sicurezza per la gestione delle postazioni di emissione della Carta di Identità Elettronica (CIE) ex 310. COMUNE DI NORBELLO Incarico di monitoraggio, manutenzione ed evoluzione del 311. COMUNE DI ORTUERI Incarico di monitoraggio, manutenzione ed evoluzione del 312. COMUNE DI PAU Incarico di monitoraggio, manutenzione ed evoluzione del Piano di Sicurezza per la gestione delle postazioni di emissione della Carta di Identità Elettronica (CIE) ex D.M. (Interno) 02/08/ COMUNE DI PERFUGAS Incarico di monitoraggio, manutenzione ed evoluzione del 314. COMUNE DI S. N. ARCIDANO Incarico di monitoraggio, manutenzione ed evoluzione del Piano di Sicurezza per la gestione delle postazioni di emissione della Carta di Identità Elettronica (CIE) ex 315. COMUNE DI SANTADI Incarico di monitoraggio, manutenzione ed evoluzione del

20 316. COMUNE DI SEDINI Incarico di monitoraggio, manutenzione ed evoluzione del Piano di Sicurezza per la gestione delle postazioni di emissione della Carta di Identità Elettronica (CIE) ex D.M. (Interno) 02/08/ COMUNE DI SEGARIU Incarico di monitoraggio, manutenzione ed evoluzione del 318. COMUNE DI SIMAXIS Incarico di monitoraggio, manutenzione ed evoluzione del 319. COMUNE DI SIRIS Incarico di monitoraggio, manutenzione ed evoluzione del Piano di Sicurezza per la gestione delle postazioni di emissione della Carta di Identità Elettronica (CIE) ex D.M. (Interno) 02/08/ COMUNE DI SOLARUSSA Incarico di monitoraggio, manutenzione ed evoluzione del 321. COMUNE DI SORGONO Incarico di monitoraggio, manutenzione ed evoluzione del 322. COMUNE DI SORSO Incarico di monitoraggio, manutenzione ed evoluzione del 323. COMUNE DI TADASUNI Incarico di monitoraggio, manutenzione ed evoluzione del 324. COMUNE DI TERGU Incarico di monitoraggio, manutenzione ed evoluzione del 325. COMUNE DI TERRALBA Incarico di monitoraggio, manutenzione ed evoluzione del 326. COMUNE DI URAS Incarico di monitoraggio, manutenzione ed evoluzione del Piano di Sicurezza per la gestione delle postazioni di emissione della Carta di Identità Elettronica (CIE) ex D.M. (Interno) 02/08/ COMUNE DI USINI Incarico di monitoraggio, manutenzione ed evoluzione del Piano di Sicurezza per la gestione delle postazioni di emissione della Carta di Identità Elettronica (CIE) ex D.M. (Interno) 02/08/ COMUNE DI VIDDALBA Incarico di monitoraggio, manutenzione ed evoluzione del 329. COMUNE DI VILLAPERUCCIO Incarico di monitoraggio, manutenzione ed evoluzione del Piano di Sicurezza per la gestione delle postazioni di emissione della Carta di Identità Elettronica (CIE) ex

21 330. COMUNE DI SILANUS Incarico di monitoraggio, manutenzione ed evoluzione del 331. COMUNE DI SINDIA Incarico di monitoraggio, manutenzione ed evoluzione del Piano di Sicurezza per la gestione delle postazioni di emissione della Carta di Identità Elettronica (CIE) ex D.M. (Interno) 02/08/ COMUNE DI TINNURA Incarico di monitoraggio, manutenzione ed evoluzione del 333. COMUNE DI ANELA Incarico di monitoraggio, manutenzione ed evoluzione del Piano di Sicurezza per la gestione delle postazioni di emissione della Carta di Identità Elettronica (CIE) ex D.M. (Interno) 02/08/ COMUNE DI BULTEI Incarico di monitoraggio, manutenzione ed evoluzione del 335. COMUNE DI FLUSSIO Incarico di monitoraggio, manutenzione ed evoluzione del 336. COMUNE DI SAGAMA Incarico di monitoraggio, manutenzione ed evoluzione del 337. COMUNE DI MONTELEONE ROCCA DORIA Incarico di monitoraggio, manutenzione ed evoluzione del Piano di Sicurezza per la gestione delle postazioni di emissione della Carta di Identità Elettronica (CIE) ex 338. PULITECNICA SARDA SRL (Società specializzata nella sanificazione di strutture ospedaliere complesse) Incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione e di assistenza nella redazione del Documento di Valutazione del Rischio COMUNE DI OSSI 2007 Incarico di affiancamento consulenziale e formativo in materia di accesso agli atti e alla documentazione amministrativa, compresa la redazione del relativo Regolamento 340. COMUNE DI LAERRU 2007 Incarico di affiancamento consulenziale e formativo in materia di accesso agli atti e alla documentazione amministrativa, compresa la redazione del relativo Regolamento 341. COMUNE DI TULA 2007 Incarico di affiancamento consulenziale e formativo in materia di accesso agli atti e alla documentazione amministrativa, compresa la redazione del relativo Regolamento 342. COMUNE DI BULZI 2007 Incarico di affiancamento consulenziale e formativo in materia di accesso agli atti e alla documentazione amministrativa, compresa la redazione del relativo Regolamento

22 343. COMUNE DI TERGU 2007 Incarico di affiancamento consulenziale e formativo in materia di accesso agli atti e alla documentazione amministrativa, compresa la redazione del relativo Regolamento 344. COMUNE DI MARTIS 2007 Incarico di affiancamento consulenziale e formativo in materia di accesso agli atti e alla documentazione amministrativa, compresa la redazione del relativo Regolamento 345. COMUNE DI SAN BASILIO 2007 Incarico di affiancamento consulenziale e formativo in materia di accesso agli atti e alla documentazione amministrativa, compresa la redazione del relativo Regolamento 346. COMUNE DI GONI 2007 Incarico di affiancamento consulenziale e formativo in materia di accesso agli atti e alla documentazione amministrativa, compresa la redazione del relativo Regolamento 347. COMUNE DI S. N. GERREI 2007 Incarico di affiancamento consulenziale e formativo in materia di accesso agli atti e alla documentazione amministrativa, compresa la redazione del relativo Regolamento 348. COMUNE DI BOSA 2007 Incarico di affiancamento consulenziale e formativo in materia di accesso agli atti e alla documentazione amministrativa, compresa la redazione del relativo Regolamento 349. COMUNE DI VILLAMASSARGIA 2007 Incarico di affiancamento consulenziale e formativo in materia di accesso agli atti e alla documentazione amministrativa, compresa la redazione del relativo Regolamento disciplinante l esercizio del diritto di accesso agli atti e documenti amministrativi, ai sensi della L. 241/ COMUNE DI PERDAXIUS 2007 Incarico di affiancamento consulenziale e formativo in materia di accesso agli atti e alla documentazione amministrativa, compresa la redazione del relativo Regolamento 351. COMUNE DI PISCINAS 2007 Incarico di affiancamento consulenziale e formativo in materia di accesso agli atti e alla documentazione amministrativa, compresa la redazione del relativo Regolamento 352. COMUNE DI RIOLA SARDO 2007 Incarico di affiancamento consulenziale e formativo in materia di accesso agli atti e alla documentazione amministrativa, compresa la redazione del relativo Regolamento 353. COMUNE DI SIAMAGGIORE 2007 Incarico di affiancamento consulenziale e formativo in materia di accesso agli atti e alla documentazione amministrativa, compresa la redazione del relativo Regolamento

RSPP qualificati in eccellenza Servizi Integrati alla Pubblica Amministrazione Locale. RSPP per passione Scuola Regionale di Polizia Locale

RSPP qualificati in eccellenza Servizi Integrati alla Pubblica Amministrazione Locale. RSPP per passione Scuola Regionale di Polizia Locale S.I.P.A.L. SURL ed alle Amministrazioni Periferiche dello Stato Società di consulenza, formazione e progettazione SCUOLA REGIONALE DI POLIZIA LOCALE SCUOLA SUPERIORE DI PERFEZIONAMENTO PER IL PUBBLICO

Dettagli

Piano d azione per il superamento del digital divide

Piano d azione per il superamento del digital divide Piano d azione per il superamento del digital divide Banda larga copertura dicembre 2005 Piano d azione per il superamento del digital divide 2 Banda larga copertura dicembre 2005 100% 90% 80% 70% 60%

Dettagli

FONDO PER IL FUNZIONAMENTO DEI COMUNI (ASSEGNAZIONI STATALI) - ANNO 2010 - LIQUIDAZIONE

FONDO PER IL FUNZIONAMENTO DEI COMUNI (ASSEGNAZIONI STATALI) - ANNO 2010 - LIQUIDAZIONE CAGLIARI ARMUNGIA 6.612,02 6.612,02 CAGLIARI ASSEMINI 56.173,03 56.173,03 CAGLIARI BALLAO 7.390,03 7.390,03 CAGLIARI BARRALI 7.703,90 7.703,90 CAGLIARI BURCEI 11.150,77 11.150,77 CAGLIARI CAGLIARI 304.837,87

Dettagli

PSR 2007/2013. Misura 214 Pagamenti Agroambientali Annualità 2014

PSR 2007/2013. Misura 214 Pagamenti Agroambientali Annualità 2014 PSR 2007/2013 Misura 214 Pagamenti Agroambientali Annualità 2014 SERVIZI TERRITORIALI DI ARGEA SARDEGNA CON I RELATIVI COMUNI AFFERENTI I numeri di telefono e fax dei Servizi Territoriali, nonché eventuali

Dettagli

UNIONE EUROPEA REPUBBLICA ITALIANA. art. 13 c. 2 TOT

UNIONE EUROPEA REPUBBLICA ITALIANA. art. 13 c. 2 TOT 1 Comune di Senis 15102 2,495 12 15 10 3,739 8,847 20,000 10,00% 79,289 180.216,01 160.440,62 36.000,00 19,98% 144.216,01 2 Comune di Ozieri 15322a 15,390 7 15 0 5,420 8,920 20,000 10,00% 78,903 1.055.000,69

Dettagli

SISTEMA INFORMATIVO DEL MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE SS-13-HA-XXO25 12/03/09 TABELLA DI VICINIORITA' PAG. 1 PROVINCIA DI: ORISTANO

SISTEMA INFORMATIVO DEL MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE SS-13-HA-XXO25 12/03/09 TABELLA DI VICINIORITA' PAG. 1 PROVINCIA DI: ORISTANO TABELLA DI VICINIORITA' PAG. 1 IDENTIFICATIVO ZONALE A007 012 DESCRIZIONE ABBASANTA 1 NORBELLO F934 012 09070 2 GHILARZA E004 012 09074 3 BORONEDDU B055 012 09080 4 SODDI' I778 012 09091 5 TADASUNI L023

Dettagli

Direzione Generale Servizio Edilizia Residenziale Allegato 2 alla Determinazione n /1894 del 27/11/2018

Direzione Generale Servizio Edilizia Residenziale Allegato 2 alla Determinazione n /1894 del 27/11/2018 6000015 Abbasanta 8.347,95 00068600956 6000344 Aggius 4.144,71 82005370901 6000125 Aglientu 4.365,85 00255510901 6000276 Alà dei Sardi 1.163,43 81000550905 6000032 Ales 779,72 00072510951 6000119 Alghero

Dettagli

Direzione Generale Servizio Edilizia Residenziale Allegato 1 alla Determinazione n /2019 del 04/12/2018

Direzione Generale Servizio Edilizia Residenziale Allegato 1 alla Determinazione n /2019 del 04/12/2018 6000015 Abbasanta 8.347,95 00068600956 3000080218 6000344 Aggius 4.144,71 82005370901 3000080219 6000125 Aglientu 4.365,85 00255510901 3000080220 6000276 Alà dei Sardi 1.163,43 81000550905 3000080221 6000032

Dettagli

Provincia Località Zona climatica Altitudine

Provincia Località Zona climatica Altitudine Premi ctrl+f per cercare il tuo comune CAGLIARI ARMUNGIA C 366 ASSEMINI C 8 BALLAO B 98 BARRALI C 140 BURCEI D 648 CAGLIARI C 4 CAPOTERRA C 54 CASTIADAS C 60 DECIMOMANNU C 12 DECIMOPUTZU C 17 DOLIANOVA

Dettagli

RIPARTIZIONE PREMIO ALLA COMPAGNIE BARRACELLARI - ANNO 2007

RIPARTIZIONE PREMIO ALLA COMPAGNIE BARRACELLARI - ANNO 2007 RIPARTIZIONE PREMIO ALLA COMPAGNIE BARRACELLARI - ANNO 2007 CAGLIARI CAPOTERRA 12 7.490 22 7.964,22 CAGLIARI GESICO 11 2.143 20 1.593,48 CAGLIARI PULA 17 35.420 20 21.949,42 CAGLIARI SARROCH 11 8.988 24

Dettagli

Corsi obbligatori sul Benessere animale Provincia di Oristano - Annualità 2010

Corsi obbligatori sul Benessere animale Provincia di Oristano - Annualità 2010 Dipartimento per le produzioni zootecniche Servizio produzioni zootecniche Corsi obbligatori sul Benessere animale Provincia di Oristano - Annualità 2010 15-16-18 novembre 2010 Bonarcado Centro sociale

Dettagli

PROGRAMMA DI SVILUPPO RURALE

PROGRAMMA DI SVILUPPO RURALE ASSESSORATO DELL AGRICOLTURA E RIFORMA AGRO PASTORALE PROGRAMMA DI SVILUPPO RURALE 2007-2013 REG (CE) N. 1698/2005 ALLEGATO 10 ELENCO DEI COMUNI ELEGGIBILI PER LE AREE LEADER UNIONE EUROPEA REPUBBLICA

Dettagli

PATTO DI STABILITA' TERRITORIALE 2014

PATTO DI STABILITA' TERRITORIALE 2014 1 ABBASANTA 415 2 AGGIUS 338 3 AGLIENTU 421 4 ALA' DEI SARDI 306 5 ALES 346 6 ALGHERO 2.367 7 ARBOREA 651 8 ARBUS 621 9 ARITZO 273 10 ARZACHENA 2.779 11 ARZANA 380 12 ASSEMINI 2.400 13 ATZARA 205 14 BADESI

Dettagli

PATTO STABILITA' COMUNI

PATTO STABILITA' COMUNI regionale (55%, pari a COMUNI CON POPOLAZIONE SUPERIORE A 5.000 ABITANTI Cagliari 7.608 SI 691 691 531 1 1.223 6.385 Alghero 4.147 SI - - 289 1 290 3.857 Arbus 842 SI 328 328 59 1 388 454 Arzachena 1.480

Dettagli

ELENCO PROGETTI DI GESTIONE SERVIZI BIBLIOTECARI E ARCHIVISTICI FINANZIATI AI SENSI DELLA L.R. 14/2006, ART. 21, COMMA 2, LETT. F

ELENCO PROGETTI DI GESTIONE SERVIZI BIBLIOTECARI E ARCHIVISTICI FINANZIATI AI SENSI DELLA L.R. 14/2006, ART. 21, COMMA 2, LETT. F N PROV ENTE LOCALE STRUTTURA ENTI IN 1 CA Provincia di Cagliari 2 CA Comune di Assemini provinciale + Centro Servizi ri Bibliomedia Provincia di Cagliari Centro servizi bibliotecari 2003 Comuni di Assemini,

Dettagli

Esiti censimenti, dettaglio Comuni

Esiti censimenti, dettaglio Comuni Esiti censimenti, dettaglio Comuni Tabella esito. Dettaglio. (aggiornamento maggio 2013) in corso di verifica con Data censimento 91 Alghero 21.344 78 612 17 Si dal 04/03/2013 al 29/03/2013 1 La Maddalena

Dettagli

Repubblica Italiana PROGRAMMA OPERATIVO REGIONE SARDEGNA FESR ASSE I SOCIETA DELL INFORMAZIONE. LINEA DI ATTIVITÀ

Repubblica Italiana PROGRAMMA OPERATIVO REGIONE SARDEGNA FESR ASSE I SOCIETA DELL INFORMAZIONE. LINEA DI ATTIVITÀ ASSESSORADU DE SOS AFÀRIOS GENERALES, PERSONALE E REFORMA DE SA REGIONE ASSESSORATO DEGLI AFFARI GENERALI, PERSONALE E RIFORMA DELLA REGIONE Direzione Generale degli affari generali e della società dell'informazione

Dettagli

COMUNE Areale Zona infetta rivista JERZU 32 NURACHI LA MADDALENA MANDAS 14 ALA' DEI SARDI 5 ALA' DEI SARDI NURECI 23 LUOGOSANTO 18 MARACALAGONIS 10

COMUNE Areale Zona infetta rivista JERZU 32 NURACHI LA MADDALENA MANDAS 14 ALA' DEI SARDI 5 ALA' DEI SARDI NURECI 23 LUOGOSANTO 18 MARACALAGONIS 10 COMUNE Areale Zona infetta rivista JERZU 32 NURACHI LA MADDALENA MANDAS 14 ALA' DEI SARDI 5 ALA' DEI SARDI NURECI 23 LUOGOSANTO 18 MARACALAGONIS 10 LANUSEI 11 OLLASTRA 22 LURAS 16 MONASTIR ANELA 17 ANELA

Dettagli

Determinazione PROT. N REP. N. 30 DEL 25 febbraio lo Statuto Speciale della Sardegna e le relative norme di attuazione;

Determinazione PROT. N REP. N. 30 DEL 25 febbraio lo Statuto Speciale della Sardegna e le relative norme di attuazione; ASSESSORATO DELL IGIENE E SANITA E DELL ASSISTENZA SOCIALE Direzione generale delle Politiche Sociali Servizio attuazione politiche sociali comunitarie, nazionali e regionali 12-02-01 Servizio attuazione

Dettagli

Valori Agricoli Medi della provincia. Annualità 2007

Valori Agricoli Medi della provincia. Annualità 2007 REGIONE AGRARIA N : 1 REGIONE AGRARIA N : 2 MONTAGNA DEL GOCEANO E DI ALA Comuni di: ALA` DEI SARDI, ANELA, BUDDUSO`, BULTEI, PATTADA, PADRU COLLINE DELL ANGLONA Comuni di: CHIARAMONTI, LAERRU, MARTIS,

Dettagli

2. PRESTAZIONI DI SERVIZIO 3. BILANCIO ENTE. Indice di. Indice di. Indice di. dotazione. circolazione. fidelizzazione.

2. PRESTAZIONI DI SERVIZIO 3. BILANCIO ENTE. Indice di. Indice di. Indice di. dotazione. circolazione. fidelizzazione. dell' per (Del. G.R. 1 Comune Assemini CA 27.031 D 6,41 2,02 0,34 10,69 9,34 0,35 3.448,38 2 Città metropolitana Cagliari CA 154.386 D 2,25 0,80 0,31 10,90 5,63 0,21 18,17 13,06 31.226,73 3 Comune Cagliari

Dettagli

PIANO REGIONALE DI PREVISIONE, PREVENZIONE E LOTTA

PIANO REGIONALE DI PREVISIONE, PREVENZIONE E LOTTA PIANO REGIONALE DI PREVISIONE, PREVENZIONE E LOTTA ATTIVA CONTRO GLI INCENDI BOSCHIVI 2017-2019 ANNO 2018 PIANIFICAZIONE E DI PERICOLOSITA E DI Approvato con deliberazione della Giunta Regionale n. 26/1

Dettagli

Elenco dei comuni con relativa Stazione forestale e di vigilanza ambientale

Elenco dei comuni con relativa Stazione forestale e di vigilanza ambientale Abbasanta Ghilarza 0785/53100 0785/52555 Oristano OR Aggius Tempio Pausania 079/679147 079/671481 Tempio GA Aglientu Luogosanto 079/652138 079/652557 Tempio GA Aidomaggiore Ghilarza 0785/53100 0785/52555

Dettagli

PIANO REGIONALE DI PREVISIONE, PREVENZIONE E LOTTA ATTIVA CONTRO GLI INCENDI BOSCHIVI

PIANO REGIONALE DI PREVISIONE, PREVENZIONE E LOTTA ATTIVA CONTRO GLI INCENDI BOSCHIVI PIANO REGIONALE DI PREVISIONE, PREVENZIONE E LOTTA ATTIVA CONTRO GLI INCENDI BOSCHIVI 2017-2019 ANNO 2017 PIANIFICAZIONE E DI PERICOLOSITA E DI Allegato alla Deliberazione della Giunta regionale n. 25/8

Dettagli

PIANO REGIONALE DI PREVISIONE, PREVENZIONE E LOTTA ATTIVA CONTRO GLI INCENDI BOSCHIVI

PIANO REGIONALE DI PREVISIONE, PREVENZIONE E LOTTA ATTIVA CONTRO GLI INCENDI BOSCHIVI PIANO REGIONALE DI PREVISIONE, PREVENZIONE E LOTTA ATTIVA CONTRO GLI INCENDI BOSCHIVI 2014-2016 Anno di revisione 2014 PIANIFICAZIONE E CARTA DELL DI E DELLA PERICOLOSITA DEI COMUNI DELLA SARDEGNA Approvato

Dettagli

Miglioramento del benessere degli animali

Miglioramento del benessere degli animali Programma di sviluppo rurale 27-213 - Misura 215 - Annualità 212 2 anno di impegno: 15 settembre 212-14 settembre 213 Miglioramento del benessere degli animali Corsi di formazione obbligatoria Agenzia

Dettagli

Calendario Letture anno 2014 MESE LETTURA 1^ SEMESTRE Ales MARZO SETTEMBRE. 3 Allai MARZO SETTEMBRE

Calendario Letture anno 2014 MESE LETTURA 1^ SEMESTRE Ales MARZO SETTEMBRE. 3 Allai MARZO SETTEMBRE 4 Abbasanta GIUGNO DICEMBRE 7 Aglientu APRILE OTTOBRE 4 Aidomaggiore FEBBRAIO AGOSTO 5 Alà dei Sardi MARZO SETTEMBRE 3 Albagiara FEBBRAIO AGOSTO 3 Ales MARZO SETTEMBRE 6 Alghero MAGGIO NOVEMBRE 3 Allai

Dettagli

PIANO REGIONALE DI PREVISIONE, PREVENZIONE E LOTTA

PIANO REGIONALE DI PREVISIONE, PREVENZIONE E LOTTA PIANO REGIONALE DI PREVISIONE, PREVENZIONE E LOTTA ATTIVA CONTRO GLI INCENDI BOSCHIVI 2014-2016 Aggiornamento 2015 PIANIFICAZIONE E DI PERICOLOSITA E DI Approvato con deliberazione della Giunta Regionale

Dettagli

COMUNE IMPORTO FORNITORE CODICE ISTAT

COMUNE IMPORTO FORNITORE CODICE ISTAT Abbasanta 34.829,00 6000015 095001 Aggius 34.071,00 6000344 090001 Aglientu 49.131,00 6000125 090062 Aidomaggiore 16.912,00 6000051 095002 Alà dei Sardi 29.405,00 6000276 090002 Albagiara 4.317,00 6000020

Dettagli

COMUNE IMPORTO Fornitore Codice ISTAT

COMUNE IMPORTO Fornitore Codice ISTAT Abbasanta 34.829 6000015 095001 Aggius 34.071 6000344 090001 Aglientu 49.131 6000125 090062 Aidomaggiore 16.912 6000051 095002 Alà dei Sardi 29.405 6000276 090002 Albagiara 4.317 6000020 095003 Ales 18.040

Dettagli

ASSESSORADU DE SOS TRASPORTOS ASSESSORATO DEI TRASPORTI Direzione Generale Servizio per il trasporto pubblico locale terrestre ANNO 2016

ASSESSORADU DE SOS TRASPORTOS ASSESSORATO DEI TRASPORTI Direzione Generale Servizio per il trasporto pubblico locale terrestre ANNO 2016 in in ABBASANTA 3 3 0 0 AGGIUS 3 0 0 0 AGLIENTU 4 3 0 0 AIDOMAGGIORE 1 0 0 0 ALÀ DEI SARDI 3 2 0 0 ALBAGIARA 1 0 0 0 ALES 4 1 0 0 ALGHERO 13 28 30 30 ALLAI 2 0 0 0 ANELA 2 0 0 0 ARBOREA 2 2 0 0 ARBUS 6

Dettagli

PROGRAMMA REGIONALE PER IL SOSTEGNO ECONOMICO A FAMIGLIE E PERSONE IN SITUAZIONE DI DISAGIO RIPARTIZIONE DELLE RISORSE ANNO 2015

PROGRAMMA REGIONALE PER IL SOSTEGNO ECONOMICO A FAMIGLIE E PERSONE IN SITUAZIONE DI DISAGIO RIPARTIZIONE DELLE RISORSE ANNO 2015 ABBASANTA 2.811 157 14.432,84 10.001,57 19.416,45 43.850,85 AGGIUS 1.559 131 8.004,55 8.345,26 19.416,45 35.766,25 AGLIENTU 1.206 62 6.192,10 3.949,66 19.416,45 29.558,21 AIDOMAGGIORE 460 33 2.361,83 2.102,24

Dettagli

Allegato B alla Delib.G.R. Allegato n. B67/2 del alla Delibera del Comitato Istituzionale dell'autorità di Bacino n.

Allegato B alla Delib.G.R. Allegato n. B67/2 del alla Delibera del Comitato Istituzionale dell'autorità di Bacino n. alla Delib.G.R. Allegato n. B67/2 del 16.12.2016 Abbasanta 3 4 3.540,06 Aggius 13 44 10.336,53 Aglientu 17 46 11.459,84 Aidomaggiore 1 5 3.206,30 Alà dei Sardi 9 49 10.010,85 Albagiara 3 4 3.540,06 Ales

Dettagli

Partecipazione azionaria PROG. COMUNE PARTECIPAZIONE

Partecipazione azionaria PROG. COMUNE PARTECIPAZIONE 1 Abbasanta 0,0220215% 59.739 2 Aggius 0,0131895% 35.780 3 Aglientu 0,0073195% 19.856 4 Aidomaggiore 0,0042400% 11.502 5 Alà Dei Sardi 0,0485042% 131.580 6 Albagiara 0,0071923% 19.511 7 Ales 0,0354776%

Dettagli

Elenco soci al 31/12/2014

Elenco soci al 31/12/2014 Elenco soci al 31/12/2014 PROG. COMUNE PARTECIPAZIONE AZIONI 1 Abbasanta 0,02528363% 59.739 2 Aggius 0,01514334% 35.780 3 Aglientu 0,00840375% 19.856 4 Aidomaggiore 0,00486805% 11.502 5 Alà Dei Sardi 0,05568925%

Dettagli

Direzione Generale della Pubblica Istruzione Servizio Politiche Scolastiche Allegato alla determ. n 14785/ 855 del 22 Novembre 2018

Direzione Generale della Pubblica Istruzione Servizio Politiche Scolastiche Allegato alla determ. n 14785/ 855 del 22 Novembre 2018 1 Abbasanta 6000015 2.488,43 2 Aggius 6000344 1.256,70 3 Aglientu 6000125 865,54 4 Aidomaggiore 6000051 282,97 5 Alà dei Sardi 6000276 2.238,75 6 Albagiara 6000020 174,77 7 Ales 6000032 1.156,83 8 Alghero

Dettagli

ASSESSORATO DELL AGRICOLTURA E RIFORMA AGRO-PASTORALE SERVIZIO PRODUZIONI. Misura Pagamenti agroambientali Azione 2 - Difesa del suolo

ASSESSORATO DELL AGRICOLTURA E RIFORMA AGRO-PASTORALE SERVIZIO PRODUZIONI. Misura Pagamenti agroambientali Azione 2 - Difesa del suolo ASSESSORATO DELL AGRICOLTURA E RIFORMA AGRO-PASTORALE SERVIZIO PRODUZIONI Misura 214 - Pagamenti agroambientali Azione 2 - Difesa del suolo Allegato B Elenco dei Comuni dei bacini gionali della Sardegna

Dettagli

STATUTO dell'ente di Governo d'ambito della Sardegna. Allegato - Quote di Rappresentatività. Popolazione residente al 1 gennaio 2017

STATUTO dell'ente di Governo d'ambito della Sardegna. Allegato - Quote di Rappresentatività. Popolazione residente al 1 gennaio 2017 STATUTO dell'ente di Governo d'ambito della Sardegna Allegato - Quote di Rappresentatività Allegato alla Delib.G.R. n. 2/16 del 16.1.2018 20 Abbasanta 95 0 39,85 2.724 0,0004961 0,0011534 0,0016495 20

Dettagli

Pagina 1 di 7. Progetti finanziati con DPCM 15/11/2013 ai sensi della L. 15/12/1999 n Anno 2013 Allegato DDS n. 675 del

Pagina 1 di 7. Progetti finanziati con DPCM 15/11/2013 ai sensi della L. 15/12/1999 n Anno 2013 Allegato DDS n. 675 del Progetti finanziati con /11/2013 ai sensi della L. 1 COMUNE DI CAPOTERRA CAPOFILA DEI COMUNI DI CAPOTERRA, SARROCH, VILLA S. PIETRO, PULA, DOMUS DE MARIA, TEULADA, SILIQUA, VALLERMOSA, DECIMOPUTZU, VILLASPECIOSA

Dettagli

Tavola di ripartizione dei voucher per i tirocini di formazione e di orientamento tra i Comuni della Sardegna

Tavola di ripartizione dei voucher per i tirocini di formazione e di orientamento tra i Comuni della Sardegna Allegato alla Delib.G.R. n. 27/18 del 1.6.2011 Legge n. 1/2011, art.6, comma 13. Voucher per tirocini in imprese a favore di soggetti disoccupati o inoccupati. Modalità attuative. Tavola di ripartizione

Dettagli

ENTE DI GOVERNO DELL AMBITO DELLA SARDEGNA. Prospetto quote rappresentatività dei comuni triennio 2016/2018;

ENTE DI GOVERNO DELL AMBITO DELLA SARDEGNA. Prospetto quote rappresentatività dei comuni triennio 2016/2018; Allegato K alla D.C.I. n. 25 del 03/08/2016 ENTE DI GOVERNO DELL AMBITO DELLA SARDEGNA APPROVAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE 2016-2018 Prospetto quote rappresentatività dei comuni triennio 2016/2018; Codice

Dettagli

Residenti frequentanti la scuola secondaria di I grado e e la I^ e II^ classe di II grado - Età dagli 11 ai 15 anni

Residenti frequentanti la scuola secondaria di I grado e e la I^ e II^ classe di II grado - Età dagli 11 ai 15 anni di I e e la I^ e II^ classe di II fornitura di libri di testo agli di I e II. Anno scolastico 2013/2014 e la I^ e Totale ABBASANTA 5200950010 095001 139 2.284,15 81 694,35 2.978,50 AGGIUS 5200730010 104001

Dettagli

SVILUPPO LETTURE 2016

SVILUPPO LETTURE 2016 DATI GENERALI GIRI LT SVILUPPO LETTURE 2016 COMUNE DISTRETTO N Clienti PERIODIC ITA' GENNAIO FEBBRAIO MARZO APRILE MAGGIO GIUGNO LUGLIO AGOSTO SETTEMBRE OTTOBRE NOVEMBRE DICEMBRE ABBASANTA 4 1.419 QUADR

Dettagli

Allegato alla Determinazione del Direttore del Servizio Istruzione n. 411 / del 16 Nov. 2016

Allegato alla Determinazione del Direttore del Servizio Istruzione n. 411 / del 16 Nov. 2016 1 COMUNE DI ABBASANTA 6000015 2.283,00 2 COMUNE DI AGGIUS 6000344 1.187,00 3 COMUNE DI AGLIENTU 6000125 662,00 4 COMUNE DI AIDOMAGGIORE 6000051 274,00 5 COMUNE DI ALA' DEI SARDI 6000276 2.086,00 6 COMUNE

Dettagli

Fondi regionali per l'assegnazione di borse di studio agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado L.R. 5/ A.S.

Fondi regionali per l'assegnazione di borse di studio agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado L.R. 5/ A.S. 1 COMUNE DI ABBASANTA 6000015 1.649,00 2 COMUNE DI AGGIUS 6000344 798,00 3 COMUNE DI AGLIENTU 6000125 435,00 4 COMUNE DI AIDOMAGGIORE 6000051 204,00 5 COMUNE DI ALA' DEI SARDI 6000276 1.445,00 6 COMUNE

Dettagli

Aliquote ICI anno 2005

Aliquote ICI anno 2005 92001 A359 SARDEGNA CAGLIARI ARBUS 103,29 7 4,5 92002 A419 SARDEGNA CAGLIARI ARMUNGIA 103,29 5 4 92003 A474 SARDEGNA CAGLIARI ASSEMINI 103,29 6,5 4,3 92004 A597 SARDEGNA CAGLIARI BALLAO 103,29 5 4 92005

Dettagli

LIQUIDAZIONE 80% FONDO UNICO COMUNI - ANNO 2018

LIQUIDAZIONE 80% FONDO UNICO COMUNI - ANNO 2018 COMUNI - ANNO 2018 OR Abbasanta 990.708,63 792.566,90 792.566,90 6000015 095001 SS Aggius 804.935,99 643.948,79 643.948,79 6000344 090001 SS Aglientu 718.616,69 574.893,35 574.893,35 6000125 090062 OR

Dettagli

Direzione Generale della Pubblica Istruzione Servizio Istruzione Allegato n. 1 alla Determ. N. 398/12742 del

Direzione Generale della Pubblica Istruzione Servizio Istruzione Allegato n. 1 alla Determ. N. 398/12742 del BORSE DI STUDIO A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE PER L'ISTRUZIONE, AI SENSI DELL'ART.1 COMMA 9 L. N.62/2000 - Abbasanta 090003 300 2.283,00 Aggius 090004 156 1.187,00 Aglientu 090005 87 662,00 Aidomaggiore 090007

Dettagli

1/14. Direzione Generale delle Politiche Sociali PROT. N Servizio Interventi integrati alla persona REP. N. 570 DEL 14/10/2015

1/14. Direzione Generale delle Politiche Sociali PROT. N Servizio Interventi integrati alla persona REP. N. 570 DEL 14/10/2015 2 - (b) (c) = - (b) (b) > SC05.0673 6000015 COMUNE DI ABBASANTA ABBASANTA 00068600956 206.302,02 107.010,33 26.398,91 80.611,42 - SC05.0673 6000344 COMUNE DI AGGIUS AGGIUS 82005370901 123.103,00 62.371,00

Dettagli

RIPARTO FONDO UNICO COMUNI - ANNO 2019

RIPARTO FONDO UNICO COMUNI - ANNO 2019 COMPLESSIVO ISTAT OR Abbasanta 2.689 513.113,8218 473.405,7614 986.519,58 986.519,58 6000015 095001 SS Aggius 1.482 513.113,8218 260.910,1296 774.023,95 28.427,40 802.451,35 6000344 090001 SS Aglientu

Dettagli

Allegato determinaz. n.847 del 10 MAGGIO 2016

Allegato determinaz. n.847 del 10 MAGGIO 2016 OR Abbasanta 2.811 513.117,4693 490.391,9399 1.003.509,41 1.003.509,41 167.629,19 835.880,22 6000015 095001 OT Aggius 1.559 513.117,4693 271.974,7543 785.092,22 28.427,40 813.519,62 131.144,14 682.375,48

Dettagli

RIPARTO FONDO UNICO COMUNI - ANNO 2018

RIPARTO FONDO UNICO COMUNI - ANNO 2018 GENNAIO PARTI COMUNI - ANNO 2018 NETTO COMPLESSIVO ISTAT OR Abbasanta 2.724 512.837,2872 477.871,3412 990.708,63 990.708,63 6000015 095001 SS Aggius 1.503 512.837,2872 263.671,3017 776.508,59 28.427,40

Dettagli

LEGGE DI BILANCIO 2019 PIANO INVESTIMENTI PICCOLI COMUNI. (Art. 1, comma 107, legge 30 dicembre 2018, n. 145)

LEGGE DI BILANCIO 2019 PIANO INVESTIMENTI PICCOLI COMUNI. (Art. 1, comma 107, legge 30 dicembre 2018, n. 145) LEGGE DI BILANCIO 2019 PIANO INVESTIMENTI PICCOLI COMUNI (Art. 1, comma 107, legge 30 dicembre 2018, n. 145) RISORSE ASSEGNATE PER LA REALIZZAZIONE DI INVESTIMENTI PER LA MESSA IN SICUREZZA DI SCUOLE,

Dettagli

Prospetto informativo Stampa: Febbraio 2006 - Rev. 0 - Aggiornamento dati: 31/12/2005

Prospetto informativo Stampa: Febbraio 2006 - Rev. 0 - Aggiornamento dati: 31/12/2005 Prospetto informativo Stampa: Febbraio 2006 - Rev. 0 - Aggiornamento dati: 31/12/2005 Il Gruppo Le società La missione Il servizio I vantaggi Il Gruppo SUPERGAZ SOCIETA CONTROLLANTI Cordusio S.p.A. Auriga

Dettagli

DIREZIONE GENERALE DELLA PROTEZIONE CIVILE. (dato aggiornato al 18 Dicembre 2017)

DIREZIONE GENERALE DELLA PROTEZIONE CIVILE. (dato aggiornato al 18 Dicembre 2017) ABBASANTA ORISTANO ORISTANO SI SI AGGIUS SASSARI SASSARI SI SI AGLIENTU SASSARI SASSARI SI SI AIDOMAGGIORE ORISTANO ORISTANO ALA' DEI SARDI SASSARI SASSARI SI SI ALBAGIARA ORISTANO ORISTANO SI SI ALES

Dettagli

LEGGE 162/98 - PROGRAMMA 2007 (SCADENZA E )

LEGGE 162/98 - PROGRAMMA 2007 (SCADENZA E ) LEGGE 162/98 - PROGRAMMA 2007 (SCADENZA 30.09.07 E 30.04.08) PROVINCIA COMUNE IMPORTO TOTALE PIANI FINANZIATI CAGLIARI ARMUNGIA 22.400 8 CAGLIARI ASSEMINI 619.525 150 CAGLIARI BALLAO 40.298 14 CAGLIARI

Dettagli

POR SARDEGNA FESR Obiettivo operativo Linea di attività F Avviso pubblico NELLA VITA E NELLA CASA

POR SARDEGNA FESR Obiettivo operativo Linea di attività F Avviso pubblico NELLA VITA E NELLA CASA UNIONE EUROPEA REPUBBLICA ITALIANA ASSESSORATO DELL IGIENE E SANITA E DELL ASSISTENZA SOCIALE DIREZIONE GENERALE DELLE POLITICHE SOCIALI COMUNE DI ELMAS VIA DEL PINO SOLITARIO - 09030 ELMAS COMUNE DI PIAZZA

Dettagli

ASSL SASSARI Allegato Sassari 6

ASSL SASSARI Allegato Sassari 6 ASSL SASSARI Allegato 4 07. Sassari. Alghero. Ozieri. Sassari 6...4.5.6..... Porto Torres Stintino Castelsardo Nulvi Santa Maria Coghinas Tergu Valledoria Viddalba Cargeghe Codrongianus Florinas Muros

Dettagli

ASSL SASSARI Allegato 3

ASSL SASSARI Allegato 3 ASSL SASSARI Allegato 3 206. Sassari.2.3 Porto Torres Stintino Castelsardo Nulvi Santa Maria Coghinas Tergu Valledoria Viddalba Cargeghe Codrongianus Florinas Muros.4. Sassari Ossi Ploaghe Tissi Usini

Dettagli

REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA ASSESSORATO DEGLI ENTI LOCALI, FINANZE ED URBANISTICA

REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA ASSESSORATO DEGLI ENTI LOCALI, FINANZE ED URBANISTICA REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA ASSESSORATO DEGLI ENTI LOCALI, FINANZE ED URBANISTICA Direzione generale della pianificazione urbanistica territoriale e della vigilanza edilizia Servizio aree urbane e

Dettagli

TAVOLA DEI COMUNI DELLA SARDEGNA

TAVOLA DEI COMUNI DELLA SARDEGNA TAVOLA DEI COMUNI DELLA SARDEGNA Aggius Sassari Olbia-Tempio Alà dei Sardi Sassari Olbia-Tempio Alghero Sassari Sassari Anela Sassari Sassari Ardara Sassari Sassari Arzachena Sassari Olbia-Tempio Banari

Dettagli

PROVINCIA DI CAGLIARI (71 COMUNI)

PROVINCIA DI CAGLIARI (71 COMUNI) DI CAGLIARI (71 COMUNI) CA ARMUNGIA 5.479 584 CA ASSEMINI 11.750 23.973 CA BALLAO 4.668 971 CA BARRALI 1.146 1.076 CA BURCEI 9.497 2.978 CA CAGLIARI 8.545 164.249 CA CAPOTERRA 6.825 21.391 CA CASTIADAS

Dettagli

SARDEGNA. LEGENDA PR: provincia Z: zona climatica GR-G: gradi-giorno ALT: altitudine

SARDEGNA. LEGENDA PR: provincia Z: zona climatica GR-G: gradi-giorno ALT: altitudine SARDEGNA LEGENDA PR: provincia Z: zona climatica GR-G: gradi-giorno ALT: altitudine PR Z GR-G ALT COMUNE CA D 1402 311 ARBUS CA C 1221 366 ARMUNGIA CA C 935 8 ASSEMINI CA B 833 98 BALLAO CA C 1292 140

Dettagli

5 per mille 2012 Distribuzione delle scelte e degli importi per attività sociali del comune di residenza Sardegna

5 per mille 2012 Distribuzione delle scelte e degli importi per attività sociali del comune di residenza Sardegna CODICE FISCALE COMUNE PROVINCIA REGIONE NUMERO SCELTE IMPORTO 00068600956 ABBASANTA OR SARDEGNA 62 1.038,86 82005370901 AGGIUS OT SARDEGNA 46 666,91 00255510901 AGLIENTU OT SARDEGNA 23 458,84 00077720951

Dettagli

5 per mille 2012 Distribuzione delle scelte e degli importi per attività sociali del comune di residenza Sardegna

5 per mille 2012 Distribuzione delle scelte e degli importi per attività sociali del comune di residenza Sardegna CODICE FISCALE COMUNE PROVINCIA REGIONE NUMERO SCELTE IMPORTO 00147990923 CAGLIARI CA SARDEGNA 1539 44.694,44 00239740905 SASSARI SS SARDEGNA 1175 31.063,15 81001610922 CARBONIA CI SARDEGNA 677 12.865,93

Dettagli

Pagamenti per il miglioramento del benessere degli animali

Pagamenti per il miglioramento del benessere degli animali Programma di sviluppo rurale 2007-2013 - Misura 215 - Annualità 2014 Pagamenti per il miglioramento del benessere degli animali 4 anno di impegno: 15 settembre 2014-14 settembre 2015 Calendario corsi di

Dettagli

Zone climatiche. Zone climatiche comuni della Sardegna A 5,0 4,5 3,7 B 4,0 3,4 2,7 C 3,0 2,3 2,1 D 2,6 2,1 1,9 E 2,4 1,9 1,7 F 2,3 1,7 1,3.

Zone climatiche. Zone climatiche comuni della Sardegna A 5,0 4,5 3,7 B 4,0 3,4 2,7 C 3,0 2,3 2,1 D 2,6 2,1 1,9 E 2,4 1,9 1,7 F 2,3 1,7 1,3. Zone climatiche Zona A 5,0 4,5 3,7 B 4,0 3,4 2,7 C 3,0 2,3 2,1 D 2,6 2,1 1,9 E 2,4 1,9 1,7 F 2,3 1,7 1,3 Zone climatiche comuni della Sardegna Valore Ug Valore Ug Valore Ug Dal 1 gen 2006 Valore Ug Valore

Dettagli

Oristano Bosa B Sassari Bottidda D Olbia Tempio Buddusò E Olbia Tempio Budoni B Carbonia Iglesias Buggerru B

Oristano Bosa B Sassari Bottidda D Olbia Tempio Buddusò E Olbia Tempio Budoni B Carbonia Iglesias Buggerru B NOTA: I dati ricavabili da questo foglio elettronico sono stati estrapolati dal Decreto del Presidente della Repubblica 26 agosto 1993 n 412 Regolamento recante norme per la progettazione, l'installazione,

Dettagli

1 di 16 28/01/ :11

1 di 16 28/01/ :11 1 di 16 28/01/2016 13:11 Faq Link utili Mappa del sito Modulistica e Documenti Sportelli sul territorio AREA CLIENTI Home Azienda Servizio Idrico Sportello On Line Cultura dell'acqua Bandi e Gare Notizie

Dettagli

Pagina 1 di 8 Faq Link utili Mappa del sito Modulistica e Documenti Sportelli sul territorio AREA CLIENTI Home Azienda Servizio Idrico Sportello On Line Cultura dell'acqua Bandi e Gare Notizie e Avvisi

Dettagli

PROVINCIA COMUNE DELEGA

PROVINCIA COMUNE DELEGA PROVINCIA COMUNE DELEGA OR Abbasanta SI - Unione dei Comuni del Guilcier OT Aggius SI OT Aglientu SI OR Aidomaggiore SI - Unione dei Comuni del Guilcier OR Albagiara SI Unione Comuni Alta Marmilla OR Ales

Dettagli

PROVINCIA COMUNE DELEGA

PROVINCIA COMUNE DELEGA PROVINCIA COMUNE DELEGA OT Aggius SI OT Aglientu SI OR Albagiara SI Unione Comuni Alta Marmilla OR Ales SI Unione Comuni Alta Marmilla SS Alghero SI OR Allai SI - Unione Comuni Bassa Valle del Tirso e

Dettagli

Allegato alla Delib.G.R. n. 27/3 del

Allegato alla Delib.G.R. n. 27/3 del Allegato Allegato alla A Delib.G.R. alla DGR n...2017, 27/3 del 6.6.2017 n. / 2.3 COMUNI FINANZIATI PER IL TRAMITE DELLE AGGREGAZIONI DEI COMUNI Comune di Isili 40.000,00 Comune di Orroli 30.000,00 Comune

Dettagli

PROGRAMMA DI SVILUPPO RURALE

PROGRAMMA DI SVILUPPO RURALE ASSESSORADU DE S AGRICOLTURA E REFORMA AGRO-PASTORALE ASSESSORATO DELL AGRICOLTURA E RIFORMA AGRO-PASTORALE PROGRAMMA DI SVILUPPO RURALE 2014-2020 Elenco comuni A B C - D Allegato 5 ELENCO COMUNI CLASSIFICATI

Dettagli

ALLEGATO 1 PRECIPITAZIONE MEDIA ANNUA

ALLEGATO 1 PRECIPITAZIONE MEDIA ANNUA Allegato 1 - Delib.G.R. n. 21/34 del 5.6.2013 DISCIPLINA REGIONALE DI RECEPIMENTO DEL DECRETO MINISTERO DELLE POLITICHE AGRICOLE E FORESTALI 7 APRILE 2006 Criteri e norme tecniche generali per l utilizzazione

Dettagli

PROVINCIA ZONA CENSUARIA COMUNI N. RILEVATORI. Cagliari Monastir Nuraminis Sestu Ussana

PROVINCIA ZONA CENSUARIA COMUNI N. RILEVATORI. Cagliari Monastir Nuraminis Sestu Ussana Allegato 2 PROVINCIA ZONA CENSUARIA COMUNI N. CA1 CA2 CAPOTERRA PARTEOLLA1 PARTEOLLA2 SARCIDANO SARRABUS Monastir Nuraminis Sestu Ussana Assemini Decimomannu Decimoputzu Elmas San Sperate Siliqua Uta Vallermosa

Dettagli

Posta Elettronica Certificata:

Posta Elettronica Certificata: PSR 2007/2013 Misura 214 Pagamenti Agroambientali Annualità 2017 SERVIZI TERRITORIALI DI ARGEA SARDEGNA CON I RELATIVI COMUNI AFFERENTI I numeri di telefono e fax dei Servizi Territoriali, nonché eventuali

Dettagli

PSR 2014/2020. Misura 13 Indennità a favore delle zone soggette a vincoli naturali o ad altri vincoli specifici

PSR 2014/2020. Misura 13 Indennità a favore delle zone soggette a vincoli naturali o ad altri vincoli specifici PSR 2014/2020 Misura 13 Indennità a favore delle zone soggette a vincoli naturali o ad altri vincoli specifici SERVIZI TERRITORIALI DI ARGEA SARDEGNA CON I RELATIVI COMUNI AFFERENTI I numeri di telefono

Dettagli

SCUOLE PRIMO CICLO : ELENCO PLESSI/SEDI STACCATE AL DI SOTTO DEI LIMITI NUMERICI MINIMI PER LA COSTITUZIONE DELLE CLASSI (MEDIA)

SCUOLE PRIMO CICLO : ELENCO PLESSI/SEDI STACCATE AL DI SOTTO DEI LIMITI NUMERICI MINIMI PER LA COSTITUZIONE DELLE CLASSI (MEDIA) PROVINCIA DI CAGLIARI N Comune Scuola Codice Sede/plesso in situazione di criticità scuola 1 DONORI Istituto Comprensivo CAIC82600R PIMENTEL scuola primaria e s. 2 GERGEI Istituto Comprensivo Atzori NUIC842007

Dettagli

ALLEGATO 1. Elenco delle zone montane e svantaggiate

ALLEGATO 1. Elenco delle zone montane e svantaggiate ALLEGATO 1 Elenco delle zone montane e svantaggiate Elenco dei comuni della Sardegna con indicata l altimetria e l eventuale appartenenza a zone svantaggiate o montane delimitate ai sensi della Direttiva

Dettagli

ASSL COMUNE PROVINCIA Areale 1 SASSARI ANELA SASSARI 17 1 SASSARI ARDARA SASSARI 33 1 SASSARI BENETUTTI SASSARI 22 1 SASSARI BONO SASSARI 17 1

ASSL COMUNE PROVINCIA Areale 1 SASSARI ANELA SASSARI 17 1 SASSARI ARDARA SASSARI 33 1 SASSARI BENETUTTI SASSARI 22 1 SASSARI BONO SASSARI 17 1 ASSL COMUNE PROVINCIA Areale 1 SASSARI ANELA SASSARI 17 1 SASSARI ARDARA SASSARI 33 1 SASSARI BENETUTTI SASSARI 22 1 SASSARI BONO SASSARI 17 1 SASSARI BONORVA SASSARI 17 1 SASSARI BOTTIDDA SASSARI 17 1

Dettagli

Piano di Sviluppo Rurale

Piano di Sviluppo Rurale Regione Autonoma della Sardegna Assessorato dell Agricoltura e Riforma Agro-Pastorale Piano di Sviluppo Rurale 2000 2006 Allegato III ELENCO DELLE ZONE MONTANE E SVANTAGGIATE 1 ALLEGATO III (*) ELENCO

Dettagli

Piano di Sviluppo Rurale

Piano di Sviluppo Rurale Regione Autonoma della Sardegna Assessorato dell Agricoltura e Riforma Agro-Pastorale Piano di Sviluppo Rurale 2000 2006 Allegato III ELENCO DELLE ZONE MONTANE E SVANTAGGIATE 1 ALLEGATO III (*) ELENCO

Dettagli

Elenco delle aree in deroga ex art. 87,3,c del Trattato CE SARDEGNA

Elenco delle aree in deroga ex art. 87,3,c del Trattato CE SARDEGNA Elenco delle aree in deroga ex art. 87,3,c del Trattato CE SARDEGNA Nell'elenco sono indicate le Aree ammissibili agli aiuti a norma dell'articolo 87, paragrafo 3, lettera c) del trattato CE per il periodo

Dettagli

ELENCO DEI CONSORZI E DELLE SOCIETA' PARTECIPATE DALLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI PER L'ANNO 2009 (CONSUNTIVO)

ELENCO DEI CONSORZI E DELLE SOCIETA' PARTECIPATE DALLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI PER L'ANNO 2009 (CONSUNTIVO) BUSACHI UNIONE DEI COMUNI DEL BARIGADU CENTRO SERVIZI LOSA SRL Società 0,00 15,60% BUSACHI UNIONE DEI COMUNI DEL BARIGADU Gruppo di Azione Locale Montiferru Barigadu Sinis S.C. a r.l. Consorzio 0,00 0,66%

Dettagli

DISCIPLINARE PER LA PRODUZIONE DELL OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA A DENOMINAZIONE DI ORIGINE PROTETTA SARDEGNA

DISCIPLINARE PER LA PRODUZIONE DELL OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA A DENOMINAZIONE DI ORIGINE PROTETTA SARDEGNA DISCIPLINARE PER LA PRODUZIONE DELL OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA A DENOMINAZIONE DI ORIGINE PROTETTA SARDEGNA Art. 1 La Denominazione di Origine Protetta "Sardegna" è riservata all olio extravergine di oliva

Dettagli

Programma di sviluppo rurale 2007-2013 - Misura 215 - Annualità 2014 Pagamenti per il miglioramento del benessere degli animali

Programma di sviluppo rurale 2007-2013 - Misura 215 - Annualità 2014 Pagamenti per il miglioramento del benessere degli animali Programma di sviluppo rurale 2007-2013 - Misura 215 - Annualità 2014 Pagamenti per il miglioramento del benessere degli animali 4 anno di impegno: 15 settembre 2014-14 settembre 2015 19-21-22 Gennaio 2015

Dettagli

CAPITOLO 1 POPOLAZIONE

CAPITOLO 1 POPOLAZIONE CAPITOLO 1 POPOLAZIONE 1.1 14 censimento della popolazione e delle abitazioni Il 21 ottobre 2001 ha avuto luogo il 14 Censimento generale della popolazione ed il Censimento generale delle abitazioni. Il

Dettagli

ASSESSORATO DEL TURISMO, ARTIGIANATO E COMMERCIO

ASSESSORATO DEL TURISMO, ARTIGIANATO E COMMERCIO ABBASANTA AGGIUS AGLIENTU ALGHERO ARBOREA ARBUS ARITZO ARZACHENA ARZANA BADESI BARISARDO BARUMINI BAUNEI BELVI BONARCADO BONORVA BORUTTA BOSA BUDONI BUGGERRU BUSACHI CABRAS CALASETTA CAPOTERRA CARBONIA

Dettagli

ALTA GALLURA GALLURA

ALTA GALLURA GALLURA ALTA GALLURA 104001 83382656 58617.51 1623 AGGIUS 104002 148200432 87411.3 1122 AGLIENTU 104005 30690324 33445.67 1857 BADESI 104007 76201032 50614.32 843 BORTIGIADAS 104010 126502856 62598.53 4530 CALANGIANUS

Dettagli

L. 162/98: RILEVAZIONE 2018

L. 162/98: RILEVAZIONE 2018 L. 162/98: RILEVAZIONE 2018 SISaR (Sistema Informativo Sanitario Integrato Regionale) Modulo L. 162/98 Manuale Utente: Accesso SISaR PUA PLUS: Accesso a SISaR tramite TS-CNS L accesso al PUA SISaR avviene

Dettagli

ASSESSORADU DE S AGRICULTURA E REFORMA AGROPASTORALE ASSESSORATO DELL AGRICOLTURA E RIFORMA AGRO-PASTORALE

ASSESSORADU DE S AGRICULTURA E REFORMA AGROPASTORALE ASSESSORATO DELL AGRICOLTURA E RIFORMA AGRO-PASTORALE Allegato 3 ASSESSORADU DE S AGRICULTURA E REFORMA AGROPASTORALE AGGIUS Alta Gallura Tempio Pausania 1 AGLIENTU Alta Gallura Tempio Pausania 1 BADESI Alta Gallura Tempio Pausania 1 BORTIGIADAS Alta Gallura

Dettagli

Progetti di gestione di biblioteche e archivi Allegato A alla Delib.G.R. n. 29/12 del 22.5.2008 BIBLIOTECHE. B Gestione sistema

Progetti di gestione di biblioteche e archivi Allegato A alla Delib.G.R. n. 29/12 del 22.5.2008 BIBLIOTECHE. B Gestione sistema BIBLIOTECHE CA Amministrazione B Centro servizi bibliotecari 29.426,35 Provinciale Cagliari CA Assemini B Gestione sistema, biblioteca/mediateca/sezion e ragazzi 0,00 Progetto avviato il 01.10.05. 2 anno

Dettagli

PROGRAMMA DI SVILUPPO RURALE

PROGRAMMA DI SVILUPPO RURALE ASSESSORADU DE S AGRICOLTURA E REFORMA AGRO-PASTORALE ASSESSORATO DELL AGRICOLTURA E RIFORMA AGRO-PASTORALE PROGRAMMA DI SVILUPPO RURALE 2014-2020 Elenco delle zone Montane e Svantaggiate Allegato 3 1

Dettagli

PROGRAMMA DI SVILUPPO RURALE

PROGRAMMA DI SVILUPPO RURALE ASSESSORADU DE S AGRICOLTURA E REFORMA AGRO-PASTORALE ASSESSORATO DELL AGRICOLTURA E RIFORMA AGRO-PASTORALE PROGRAMMA DI SVILUPPO RURALE 2014-2020 Elenco delle zone Montane e Svantaggiate Allegato 3 1

Dettagli

LAVORAS Cantieri di Nuova Attivazione Annualità 2019 Riparto delle risorse a favore dei Comuni

LAVORAS Cantieri di Nuova Attivazione Annualità 2019 Riparto delle risorse a favore dei Comuni 095001 Abbasanta GUILCER 43.850 18.940 62.791 090001 Aggius ALTA GALLURA 23.912 5.164 29.076 090062 Aglientu ALTA GALLURA 29.910 0 29.910 095002 Aidomaggiore GUILCER 8.218 3.549 12.500 090002 Alà dei Sardi

Dettagli

SERVIZI TERRITORIALI DI ARGEA SARDEGNA CON I RELATIVI COMUNI AFFERENTI

SERVIZI TERRITORIALI DI ARGEA SARDEGNA CON I RELATIVI COMUNI AFFERENTI PSR 2014/2020 Misura 10 Pagamenti agro-climatico-ambientali Sottomisura 10.1 Tipo di intervento 10.1.1 Difesa del suolo Tipo di intervento 10.1.2 Produzione integrata SERVIZI TERRITORIALI DI ARGEA SARDEGNA

Dettagli

Programma integrato plurifondo per il lavoro LAVORAS Articolo 2 legge regionale 1/2018 Allegato 1

Programma integrato plurifondo per il lavoro LAVORAS Articolo 2 legge regionale 1/2018 Allegato 1 Programma integrato plurifondo il lavoro LAVORAS Articolo 2 legge regionale 1/2018 Allegato 1 095001 Abbasanta GUILCER 69.754 30.674 100.428 090001 Aggius ALTA GALLURA 40.441 8.892 49.333 090062 Aglientu

Dettagli

PIANO SPEDITIVO REGIONALE DI PROTEZIONE CIVILE

PIANO SPEDITIVO REGIONALE DI PROTEZIONE CIVILE PIANO SPEDITIVO REGIONALE DI PROTEZIONE CIVILE ALLEGATO 1 Approvato con deliberazione della Giunta Regionale n. 1 di 8 Elenco dei Comuni del Bacino Regionale suddivisi per zona di allerta ABBASANTA OR

Dettagli

RIPARTIZIONE FINANZIAMENTO PROGRAMMA 1. VIABILITÀ PROVINCIALE

RIPARTIZIONE FINANZIAMENTO PROGRAMMA 1. VIABILITÀ PROVINCIALE Allegato Allegato alla A Delib.G.R. alla DGR n...2017, 12/22 del 7.3.2017 n. / RIPARTIZIONE FINANZIAMENTO PROGRAMMA 1. VIABILITÀ PROVINCIALE n. ord. Ente delegato finanziamento 1 Città Metropolitana di

Dettagli