NUOVA BMW X TRACCIATE NUOVE STRADE.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "NUOVA BMW X1 2016. TRACCIATE NUOVE STRADE."

Transcript

1 NUOVA BMW X TRACCIATE NUOVE STRADE. La BMW X1, l originale Sports Activity Vehicle (SAV) compatta premium, nel Mondo ha venduto più di esemplari dal suo lancio nel 2009, facendo di questo modello il più venduto della sua categoria. La Nuova BMW X1 ha un grande impatto visivo grazie al fascino di un design più sportivo, più moderno e con proporzioni da vera X, e per la prima volta è basata su uno schema a trazione anteriore che garantisce un eccezionale risparmio a livello di spazio, un abitacolo molto ampio e una versatilità esemplare. La Nuova BMW X1 è dotata di motori a tre e quattro cilindri di ultima generazione della famiglia BMW EfficientDynamics, potenti ma anche altamente efficienti, sia con trazione anteriore sdrive che trazione integrale intelligente xdrive. Presenta anche una gamma eccezionale di sistemi di assistenza alla guida e di intrattenimento, alcuni dei quali ineguagliati dalla concorrenza, oltre a migliaia di possibilità di personalizzazione. La presentazione della Nuova BMW X1 avverrà durante la prossima edizione del Motor Show di Francoforte a settembre. La commercializzazione in Italia è prevista per ottobre 2015 Nuova BMW X1: una nuova interpretazione del concept BMW X, che esprime ancora più sportività e presenza su strada. Design sportivo e muscoloso, presenza su strada maggiore. Abitacolo più ampio, versatile e funzionale. Posizione di guida rialzata per una visuale migliore. Trazione anteriore sdrive o trazione integrale xdrive. Motori a 3 e 4 cilindri potenti ed efficienti. Tecnologie BMW EfficientDynamics e BMW ConnectedDrive uniche. Tre versioni di design: xline, Sport, M Sport. Principali concorrenti: Audi Q3, Mercedes GLA e VW Tiguan.

2 Un tipico modello BMW X: le dimensioni compatte, la dinamica forma a cuneo, i passaruota con taglio angolare e la posizione più centrale della cellula dell abitacolo evidenziano la robustezza e la sportività della nuova BMW X1.. Forte presenza su strada con i tipici elementi di design della gamma X. La nuova BMW X1 ha una linea completamente nuova che esprime con sicurezza l identità di questa vettura: la Sports Activity Vehicle più sportiva della sua categoria. La parte anteriore che la contraddistingue e il taglio leggermente squadrato dei passaruota costituiscono un interpretazione all avanguardia dei tipici tratti di design da SAV. Cofano più corto, linea del tetto più alta sbalzi corti creano una visione d insieme straordinariamente compatta. Altri nuovi particolari di design: Calandra a doppio rene più grande e dal look più robusto. Fari con luci diurne a LED di serie. Fari BiLED con Cornering Lights (optional), design a doppio cerchio tipico BMW, luci di svolta, e fari posteriori a LED. Fari posteriori orizzontali con bande luminose a LED a forma di L tipiche BMW. Nuove dimensioni: lunghezza: ( 15 mm), altezza mm (+53 mm), larghezza mm (+23 mm). Cerchi in lega da 17" di serie e cerchi in lega optional da 17", 18" e 19". Più spazio, maggiore qualità e visibilità migliorata. Abitacolo spazioso, posizione di guida rialzata e versatilità straordinaria: se necessario il sedile del passeggero anteriore può essere completamente ripiegato L abitacolo della Nuova BMW X1 è estremamente ergonomico con l orientamento al guidatore tipico BMW. La seduta è rialzata di ben 40 millimetri rispetto al modello precedente e migliora la visibilità. I comandi sono sistemati in maniera ergonomica e funzionale. La plancia strumenti è ribassata facilitando l accesso ai comandi, e migliorando la visibilità anteriore. Grazie al sistema di trazione anteriore sdrive e al motore trasversale, la Nuova BMW X1 presenta un abitacolo notevolmente più ampio e versatile, nonostante la lunghezza complessiva ridotta (di 1,5 cm) della vettura. L aumento di spazio si nota soprattutto nel retro, dove i passeggeri hanno a disposizione 37 mm di spazio in più per le gambe, per un comfort di livello superiore. Nel complesso l abitacolo è composto da superfici di ottima qualità, finiture perfette, e da un design e un fascino unici.

3 Versatilità e volume del bagagliaio migliori della categoria. Massima qualità e design ergonomico: materiali migliori e lavorazioni perfette. Novità: coperchio avvolgibile per i portabevande. L abitacolo offre anche il volume di carico del bagagliaio tra i migliori della categoria: da 505 a litri, unito ad una versatilità straordinaria. I sedili posteriori ribaltabili nel rapporto 40:20:40 sono di serie. Inoltre, il sedile posteriore può avere come optional la seduta traslabile longitudinalmente di 130 mm con un rapporto 60:40 e otto regolazioni dell angolazione dello schienale (optional). In questo modo si può ottenere, a seconda delle esigenze, un comfort di seduta maggiore nel retro o più spazio per il trasporto di bagagli. Il sedile del passeggero anteriore è completamente ripiegabile (optional) per consentire il trasporto di oggetti molto lunghi. Il portellone posteriore può essere dotato di azionamento elettrico, per la massima versatilità in qualsiasi situazione. L equipaggiamento di serie include numerose funzioni, come il climatizzatore manuale, il volante in pelle, il freno di stazionamento elettrico, schienali posteriori ribaltabili nel rapporto 40:20:40 e il sistema di controllo pressione pneumatici. Sono di serie anche: Radio Media con display da 6,5 pollici, prese USB e AUXIN, Controller dell idrive e audio streaming Bluetooth. Altri highlight: Comfort di seduta eccezionale nel retro: 37 mm di spazio in più per le gambe per i passeggeri e sedili ribaltabili nel rapporto 40:20:40 di serie. Pianale del vano bagagli con doppio fondo multifunzionale, per uno spazio aggiuntivo in cui riporre altri oggetti in posizione sicura e nascosta. Con i sedili ripiegati, si crea una superficie piatta ed uniforme dalla zona posteriore al bagagliaio. Due portabevande nella parte anteriore. Pacchetto portaoggetti (optional), con soluzioni aggiuntive per il trasporto di oggetti come gli scompartimenti sotto i sedili anteriori, le reti portaoggetti sugli schienali dei sedili anteriori, e il bracciolo posteriore centrale con portabevande. Bracciolo anteriore centrale con angolazione regolabile (optional) e vano portaoggetti. Vano bagagli tra i più capienti della categoria: da 505 a litri.

4 Ampia gamma di motori BMW TwinPower Turbo diesel e benzina. Tutti i motori della Nuova BMW X1 fanno parte della nuova famiglia BMW EfficientDynamics e sono dotati della tecnologia all avanguardia BMW TwinPower Turbo, per la massima potenza ma con consumi ed emissioni di CO2 ridotti. Al lancio, la Nuova BMW X1 sarà disponibile con tre motori diesel a 4 cilindri con potenze da 150 CV a 231 CV: 18d sdrive, 20d xdrive e 25d xdrive. Da novembre, completeranno la gamma i motori 3 cilindri benzina e diesel: 18i sdrive e 16d sdrive; si aggiungeranno inoltre le varianti 18d xdrive e 20d sdrive. In quanto ad efficienza, sul podio si colloca la BMW X1 16d sdrive con consumi di carburante di appena 3,9 l/100km. Di seguito i motori e le versioni della Nuova BMW X1 in dettaglio: Motori a 3 cilindri diesel e benzina: la gamma di motori della nuova BMW X1 parte dai 3 cilindri potenti ed efficienti della famiglia BMW EfficientDynamics. 18i sdrive: benzina tre cilindri da 1,5 litri e 136 CV; 0100 km/h in 9,7 secondi; 5,1 5,3 l/100 km, CO2 da 119 a 124 g/km. 16d sdrive: diesel tre cilindri da 1,5 litri e 116 CV; 0100 km/h in 11,1 secondi; 3,9 4,1 l/100 km, CO2 da 104 a 109 g/km. 18d sdrive: diesel quattro cilindri da 2,0 litri e 150 CV; 0100 km/h in 9,2 secondi; 4,1 4,3 l/100 km, CO2 da 109 a 114 g/km. 18d xdrive: diesel quattro cilindri da 2,0 litri e 150 CV; 0100 km/h in 9,2 secondi; 4,8 5,0 l/100 km, CO2 da 127 a 132 g/km. 20d sdrive: diesel quattro cilindri da 2,0 litri e 190 CV; 0100 km/h in 7,9 secondi; 4,5 4,7 l/100 km, CO2 da 119 a 124 g/km. 20d xdrive: diesel quattro cilindri da 2,0 litri e 190 CV; 0100 km/h in 7,6 secondi; 4,9 5,1 l/100 km, CO2 da 129 a 134 g/km. 25d xdrive*: diesel quattro cilindri da 2,0 litri e 231 CV; 0100 km/h in 6,6 secondi; 5,0 5,2 l/100 km, CO2 da 132 a 137 g/km. * Con cambio automatico di serie. I valori relativi ai consumi di carburante e alle emissioni di CO2 si basano sul ciclo ECE e dipendono dal tipo di pneumatici montati. Per i dati tecnici completi si prega di far riferimento alle pagine finali della circolare. Con una Potenza di 231 CV, il motore della BMW X1 25d xdrive è il più potente motore diesel a 4 cilindri mai progettato da BMW.

5 BMW EfficientDynamics: struttura leggera e aerodinamica. La Nuova BMW X1 è parsimoniosa non solo grazie ai motori BMW EfficientDynamics di ultima generazione, ma anche grazie all impiego della tecnologia BMW EfficientLightweight e di interventi di miglioramento dell aerodinamica per minimizzare la resistenza all aria. Un intelligente mix di materiali che combinano l alta resistenza dell acciaio e la leggerezza dell alluminio riducono il peso. Il cofano, i paraurti e numerosi componenti del telaio sono realizzati in alluminio. La regolazione delle prese d aria dietro la calandra a doppio rene BMW, gli Air Curtain sui passaruota, un sottoscocca notevolmente più liscio e gli Aeroblade nel retro della vettura permettono di ottenere un coefficiente di resistenza aerodinamica pari a 0,28, un valore straordinario per un auto di questa categoria. Aerodinamica scolpita dal vento: particolari intelligenti come gli Air Curtain sui passaruota anteriori e gli Aeroblade sul lunotto posteriore riducono la resistenza aerodinamica. Questi interventi vengono esaltati da soluzioni come lo Start/Stop automatico, la Modalità ECO PRO o il cambio automatico ottimizzato, che permette cambiate più veloci senza incidere sul comfort. Agilità superiore e dinamica sportiva: tipico di BMW. La Nuova BMW X1 incarna alla perfezione la dinamica tipica del marchio BMW con un baricentro più basso, una carreggiata larga e un telaio particolarmente rigido. Il sistema intelligente di trazione integrale BMW xdrive impiegato nella Nuova BMW X1 è stato rinnovato e ottimizzato portando ad un peso ridotto e maggiore efficienza nei consumi. La frizione a dischi multipli a comando elettroidraulico assicura una perfetta distribuzione della potenza tra l assale anteriore e posteriore, garantendo i massimi livelli di trazione e stabilità di marcia su qualsiasi superficie stradale. L assale anteriore di nuova progettazione rende la vettura più agile in curva e più precisa nella risposta dello sterzo; l assale posteriore Multilink è tarato specificamente per le BMW a trazione anteriore. Il servosterzo elettrico Servotronic garantisce una reattività immediata, riducendo l affaticamento nelle manovre di parcheggio e durante la guida. Altre tecnologie che permettono di vivere un esperienza di guida ancora più dinamica sono: BMW Performance Control per maaggiore trazione. Sistema di trazione integrale xdrive, ottimizzato nel peso e nell efficienza: la perfetta distribuzione della potenza tra le ruote anteriori e posteriori assicura trazione e stabilità di marcia ai massimi livelli su qualsiasi superficie stradale. Variable Sport Steering (optional) che regola il rapporto di sterzata per una risposta sempre perfetta. Ammortizzatori a controllo elettronico dinamico (Dynamic Damper Control optional) con due tarature in base allo stile di guida: Comfort e Sport.

6 BMW ConnectedDrive: ampia gamma di sistemi di assistenza, servizi e App. Moderni sistemi di assistenza e funzioni di connettività: oltre all HeadUp Display, unici in questa categoria sono anche i Remote Services, il Concierge Service e l Emergency Call. La Nuova BMW X1 offre come optional un ampia gamma di sistemi di assistenza alla guida e di servizi di mobilità BMW ConnectedDrive, che rendono più comoda e sicura la guida. Alcuni sono unici in questa categoria. BMW HeadUp Display a colori, con contenuti proiettati direttamente sul parabrezza. Sistema di Navigazione Connected Pro con display da 8,8 pollici e HeadUp Display, funzione splitscreen, rendering ottimizzato e Touch Controller. L accesso al BMW ConnectedDrive Store può avvenire in qualsiasi momento e dovunque, per scaricare numerose App utili e abbonarsi a singoli servizi in base alle necessità. Driving Assistant con quadro strumenti con display a colori da 5,7, HighBeam Assistant, Speed Limit Info con indicatore di divieto di sorpasso, Avvertimento di presenza pedoni e rischio di tamponamento con City Braking Function e Lane Departure Warning. Driving Assistant Plus: comprende anche l Active Cruise Control con funzione Stop&Go e l Assistente per la Guida in colonna che mantiene automaticamente la distanza dal veicolo che precede tenendo la vettura sulla sua corsia. Speed Limit Assistant: unisce le funzioni Speed Limit Info e Traffic Sign Recognition. Il sistema permette al guidatore di adeguarsi al limite di velocità indicato semplicemente premendo un pulsante, in modo completamente automatico. Park Assistant: sterzo automatico nel parcheggio parallelo. Remote Services: My BMW Remote App trasforma il vostro smartphone in un comodo telecomando. Tra le funzioni disponibili, la regolazione della temperatura dell abitacolo prima della partenza e la localizzazione della Nuova BMW X1 su una mappa. Servizi ConnectedDrive con App comprendenti BMW Online (abbonamento di tre anni), BMW Apps con accesso illimitato al BMW ConnectedDrive Store, Remote Services, RTTI, Concierge Services, Emergency Call & Teleservices e molto altro.

7 Nuova BMW X1: unica nel segmento. Nuova BMW X1: più spaziosa, versatile, dinamica e con una connettività migliore della concorrenza. Audi Q3: basata sulla VW Tiguan, presenta una nuova griglia del radiatore Singleframe. MercedesBenz GLA: derivata dalla Classe A, la GLA è più simile a un auto compatta che a un SUV. Volkswagen Tiguan: prodotto su larga scala da VW, questo SUV campione di vendite sarà presto rimpiazzato da un modello successivo. Range Rover Evoque: nonostante il design intramontabile, non è paragonabile alla Nuova BMW X1 per quanto riguarda la spaziosità e il dinamismo. Con il lancio della BMW X1 nel 2009, BMW ha creato il segmento dei SAV/SUV compatti premium, dimostrando ancora una volta la propria abilità nell individuare nuove opportunità di mercato. La VW Tiguan è sul mercato dal 2007 ma pur non essendo premium, è un concorrente importante in termini di risultati di vendita. Nel 2011 entrano in gioco Audi Q3 e Range Rover Evoque. Infine, Mercedes arriva nel 2014 con la GLA. L Audi Q3 è basata sulla piattaforma della VW Tiguan. Il restyling di inizio anno ha aggiunto una nuova griglia Singleframe. L abitacolo della Q3 presenta lavorazioni di alta qualità ma risulta molto meno spazioso; in termini di versatilità, i sedili posteriori sono ribaltabili solo nel rapporto 60:40 e l angolazione non è regolabile. È proposta con tre motori benzina con potenza da 150 CV a 220 CV (340 CV per la RS Q3) e tre motori diesel da 120 CV a 184 CV. Tra gli optional sono offerte le sospensioni adattive, ma a causa della sua età la Q3 non ha sistemi di assistenza alla guida all altezza della Nuova BMW X1. La MercedesBenz GLA si basa sulla tecnologia della Classe A. Con un altezza di circa 1,5 metri, è 10 cm più bassa della Nuova BMW X1 e la linea di cintura alta e i finestrini piccoli riducono la visibilità. Rispetto alla Nuova BMW X1 l abitacolo è meno versatile: 6 cm di spazio in meno per le gambe nel retro, 80 litri di bagagliaio in meno e sedili abbattibili 60:40. Offre tre motori benzina da 122 CV a 211 CV (360 CV per la AMG) e tre motori diesel da 109 CV a 170 CV. Le funzioni di connettività sono all altezza della Nuova BMW X1 ma non i sistemi di assistenza alla guida; non è presente un HeadUp Display. La Volkswagen Tiguan, prodotta su larga scala, è il SUV compatto più venduto. Sul mercato dall autunno del 2007, è stata aggiornata nel luglio del 2011 e potrebbe essere sostituita da un nuovo modello alla fine di quest anno. Il modello attuale è disponibile con quattro motori benzina e tre diesel, con potenza da 110 CV a 210 CV e sistemi di trazione anteriore o integrale, a seconda del motore. Gli optional di infotainment non sono aggiornati e non è prevista alcuna connettività Internet. Anche i sistemi di assistenza alla guida non competono con quelli della Nuova BMW X1. La Range Rover Evoque, dal lancio del 2011 è il primo modello concorrente disponibile in versione tre e cinque porte. Essa si posiziona tra la Nuova BMW X1 e la BMW X3 in termini di prezzi. La gamma motori è limitata: due diesel a quattro cilindri con potenze di 150 CV e 180 CV, e due benzina a quattro cilindri di origine Ford con potenze di 240 CV e 285 CV. Con il restyling dell autunno 2013, l Evoque è stata equipaggiata con cambio automatico a nove rapporti. L assetto dell Evoque è piuttosto morbido e la sua capacità dinamica non è minimamente paragonabile a quella della Nuova BMW X1. Lo stesso vale per l infotainment e la connettività.

8 DOTAZIONE DI SERIE E VERSIONI La Nuova BMW X1 offre una dotazione di serie molto ricca, che include ad esempio la Radio Media con schermo da 6,5 a colori e interfaccia Bluetooth con audio streaming e USB, i Cerchi in lega da 17, i Fendinebbia, l Active Guard, il Sensore pioggia e luci e il Volante in pelle con comandi multifunzione. Viene inoltre offerta la nuova struttura delle versioni, introdotta dalla Nuova BMW Serie 2 Active Tourer; le versioni disponibili saranno quindi: Base, Advantage, xline, Sport e M Sport (disponibile a partire da produzione novembre 2015). CWG4 Cloth/Leather Cross ERL2 Cloth Race Anthracite HMAT Cloth/Alcantara Anthr/Blue 4GL Interior trims Dark Copper 4LV Interior trims Black / Red 4WF Interior trims alu Hexag / Blue 481 Sport seats 481 Sport seats 28A 18" alloy wheels st E 18" alloy wheels st D 18" alloy wheels st.570 M 3AT Roof rails aluminium 710 M Sport Steering wheel 2VL Variable sport steering 2VL Variable sport steering 2VL Variable sport steering 1AG Larger fuel tank 249 Multifunction steering 2PA Locking wheel bolts 216 Servotronic 23E 17" alloy wheels st Leather steering wheel 2VB Tyre pressure control 2VG Performance control 520 Fog lights 521 Rain sensor 5AV Active Guard 6FW Entry media 534 2zone autom. A/C (20) 423 Floor mats 473 Armrest 493 Storage pack 255 Sports leather steering wheel 313 Electric mirrors 316 Automatic tailgate 507 PDC rear 534 2zone automatic A/C 544 Cruise control 1AG Larger fuel tank 249 Multifunction steering 2PA Locking wheel bolts 216 Servotronic 23E 17" alloy wheels st.560 2VB Tyre pressure control 2VG Performance control 520 Fog lights 521 Rain sensor 5AV Active Guard 6FW Entry media 534 2zone autom. A/C (20, 25) 423 Floor mats 473 Armrest 493 Storage pack 2TB Sports Automatic (25) 563 Lights package 5A4 BiLED headlights 6AC+6AE Ecall 255 Sports leather steering wheel 313 Electric mirrors 316 Automatic tailgate 507 PDC rear 534 2zone automatic A/C 544 Cruise control 1AG Larger fuel tank 249 Multifunction steering 2PA Locking wheel bolts 216 Servotronic 2VB Tyre pressure control 2VG Performance control 520 Fog lights 521 Rain sensor 5AV Active Guard 6FW Entry media 534 2zone autom. A/C (20, 25) 423 Floor mats 473 Armrest 493 Storage pack 2TB Sports Automatic (25) 563 Lights package 5A4 BiLED headlights 6AC+6AE Ecall 255 Sports leather steering wheel 313 Electric mirrors 316 Automatic tailgate 507 PDC rear 534 2zone automatic A/C 544 Cruise control 1AG Larger fuel tank 249 Multifunction steering 2PA Locking wheel bolts 216 Servotronic 2VB Tyre pressure control 2VG Performance control 520 Fog lights 521 Rain sensor 5AV Active Guard 6FW Entry media 534 2zone autom. A/C (20, 25) 423 Floor mats 473 Armrest 493 Storage pack 2TB Sports Automatic (25) 563 Lights package 5A4 BiLED headlights 6AC+6AE Ecall 313 Electric mirrors 316 Automatic tailgate 507 PDC rear 534 2zone automatic A/C 544 Cruise control 1AG Larger fuel tank 249 Multifunction steering 2PA Locking wheel bolts 216 Servotronic 2VB Tyre pressure control 2VG Performance control 520 Fog lights 521 Rain sensor 5AV Active Guard 6FW Entry media 534 2zone autom. A/C (20, 25) 423 Floor mats 473 Armrest 493 Storage pack 2TB Sports Automatic (25) BASE ADVANTAGE X LINE SPORT M SPORT Di seguito vengono riportati i dettagli dei contenuti di ogni versione: Base: La dotazione della versione di base include Climatizzatore manuale monozona, Radio Media con schermo da 6,5 a colori e interfaccia Bluetooth con audio streaming, Cerchi in lega da 17, Fendinebbia, Sensore pioggia e luci, Volante in pelle con comandi multifunzione, Active Guard, Servotronic, Sistema di controllo pressione pneumatici, Performance Control, Bracciolo anteriore regolabile, Pacchetto portaoggetti, Tappetini in velluto. A livello estetico, la versione di base non include elementi specifici.

9 Advantage: * Nell immagine possono essere presenti optional a pagamento. In aggiunta agli equipaggiamenti già inclusi nella versione di base, la versione Advantage aggiunge una serie di dotazioni funzionali ed estetiche orientate ad incrementare il comfort e la fruibilità della vettura: Climatizzatore automatico bizona, Cruise Control, Sensori di parcheggio (PDC) posteriori, Specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente, Portellone posteriore ad azionamento elettrico, Volante sportivo in pelle a 3 razze. A livello estetico, la versione Advantage non include elementi specifici. xline: In aggiunta agli equipaggiamenti già inclusi nella versione Advantage, la versione xline arricchisce la vettura con elementi orientati a renderne più robusto il look e a esaltarne l anima X, come ad esempio Fari BiLED con Cornering lights, Variable Sport Steering, Cerchi in lega da 18, Barre longitudinali sul tetto in alluminio satinato, Interni in Stoffa/Pelle Cross Track Granite Brown, Modanature interne in Nero lucido con profilo Pearl Chrome, Pacchetto luci interne a LED, Emergency Call & Teleservices.

10 Sport: * Nell immagine possono essere presenti optional a pagamento. In aggiunta agli equipaggiamenti già inclusi nella versione Advantage, la versione Sport arricchisce la vettura con elementi orientati a renderne più sportivo il look e le prestazioni, come ad esempio Fari BiLED con Cornering lights, Variable Sport Steering, Cerchi in lega da 18, Sedili sportivi, Interni in Stoffa Race Antracite, Modanature interne in Nero lucido con profilo Coral Red opaco, Pacchetto luci interne a LED, Emergency Call & Teleservices. M Sport (disponibile da novembre 2015): * Nell immagine possono essere presenti optional a pagamento. In aggiunta agli equipaggiamenti già inclusi nella versione Advantage, la versione M Sport arricchisce la vettura con elementi orientati a renderla estremamente sportiva sia dal punto di vista estetico che dinamico, come ad esempio Fari BiLED con Cornering lights, Variable Sport Steering, Cerchi in lega da 18 M, Kit aerodinamico M, Shadow Line nero lucido BMW Individual, Volante sportivo in pelle a 3 razze M, Rivestimento del padiglione color antracite BMW Individual, Sedili sportivi, Interni in Stoffa/Alcantara Antracite, Modanature interne in Alluminio Hexagon con profilo Blue opaco, Pacchetto luci interne a LED, Emergency Call & Teleservices.

11 BUSINESS PACKAGE Per garantire la massima competitività della Nuova BMW X1 anche nell ambito della clientela business, sarà disponibile già dal lancio il pacchetto di equipaggiamento Business Package (cod.z37), con vocazione più razionale e professionale. Il pacchetto include diversi optional funzionali orientati in particolar modo ai Clienti che utilizzano la vettura quotidianamente e in ambito lavorativo, e che necessitano quindi di sistemi di assistenza alla guida che ne semplifichino l utilizzo giornaliero rendendone più sicura la guida. Il Business Package è disponibile al lancio unicamente per le motorizzazioni 18d e 20d, e unicamente in combinazione con la versione Advantage (cod.7lc+zlc). Il Business Package contiene i seguenti optional: Il valore totale dei singoli optional contenuti nel Business Package è pari a 2.290, mentre il pacchetto avrà un prezzo di listino di su tutte le motorizzazioni, offrendo quindi un vantaggio cliente del 16 %.

12 DATI TECNICI A CONFRONTO I valori tra parentesi sono riferiti al cambio automatico. Valori secondo il ciclo di prova CEE, che dipendono dalla dimensione dei cerchi e degli pneumatici.

13

La nuova BMW Serie 4 Coupé. 428i, 435i.

La nuova BMW Serie 4 Coupé. 428i, 435i. La nuova BMW Serie 4 Coupé. 428i, 435i. BMW 428i Coupé BMW 435i Coupé Carrozzeria Numero porte / posti 2 / 4 2 / 4 Lungh. / largh. / alt. 1 (a vuoto) mm 4638 / 1825 / 1362 4638 / 1825 / 1362 Passo mm 2810

Dettagli

NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X

NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X (BATTICUORE ( Niente ti sorprenderà più della nuova Jeep Wrangler Rubicon X Package, in edizione limitata. Basata sull allestimento della versione Rubicon, ti offre un esperienza

Dettagli

Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa.

Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa. Nuova Opel Astra Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa. I 50 giurati del prestigioso premio giornalistico Volante d oro lo confermano. Astra è al vertice della sua categoria: design sportivo con linea

Dettagli

32 AUTO BMW, 3 SCONTI, 1 AFFARE UNICO!

32 AUTO BMW, 3 SCONTI, 1 AFFARE UNICO! 32 AUTO BMW, 3 SCONTI, 1 AFFARE UNICO! A CONTI FATTI, DIAMO I NUMERI! A conti fatti, diamo i numeri! Abbiamo ritirato 24 BMW nuove e 8 BMW Demo e le offriamo a condizioni straordinarie e difficilmente

Dettagli

6. Dati tecnici. La nuova BMW Serie 4 Gran Coupé. 420i.

6. Dati tecnici. La nuova BMW Serie 4 Gran Coupé. 420i. Pagina 26 6. Dati tecnici. 420i. BMW 420i Carrozzeria Numero porte/posti 4/5 Lungh./largh./alt. (a vuoto) mm 4638/1825/1389 Passo mm 2810 Carreggiata ant./post. mm 1545/1594 Luce a terra 130 Diametro di

Dettagli

VOLT LA NUOVA CHEVROLET

VOLT LA NUOVA CHEVROLET VOLT LA NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Un sogno elettrizzante Chevrolet Volt unisce in sé l efficienza di un auto elettrica e l autonomia di una vettura tradizionale. Percorsi senza emissioni 40-80 km

Dettagli

La Panda senza tempo ora è 4X4

La Panda senza tempo ora è 4X4 Numero 18-08 novembre 2012 INSERTO DI APPROFONDIMENTO MOTORISTICO DI PROFESSIONE CALCIO - Non vendibile separatamente 2 La Panda senza tempo ora è 4X4 8 Alfa Mito SBK Solo 200 esemplari La Panda si rinnova:

Dettagli

contenuti Longitude Limited TRAILHAWK Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude

contenuti Longitude Limited TRAILHAWK Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude jeep Listino contenuti Longitude TRAILHAWK 6 altoparlanti Airbag laterali anteriori, frontali multistadio, laterali a tendina anteriori e posteriori Alzacristalli elettrici Barre al tetto nere Cerchi in

Dettagli

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 DIMENSIONI Lunghezza totale mm 3.940 Larghezza mm 1.710 Altezza totale mm 1.490 Passo mm 2.525 Carreggiata anteriore mm 1.505 Carreggiata posteriore mm 1.503

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI

CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI Dati e dimensioni Pagina: 1 CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI Dimensioni esterne Lunghezza, mm Larghezza, mm Altezza, mm Dimensioni cerchi - pneumatici: V6 TDI V6 TSI Hybrid V8 TDI Dimensioni vano bagagli

Dettagli

NUOVA LEON TECHNOLOGY TO ENJOY

NUOVA LEON TECHNOLOGY TO ENJOY NUOVA LEON TECHNOLOGY TO ENJOY LEON X-PERIENCE è offerta nella carrozzeria Station Wagon nei tre motori diesel: / 1.6 TDI CR 110 CV Start/Stop / 2.0 TDI CR 150 CV Start/Stop / 2.0 TDI CR 184 CV DSG Start/Stop

Dettagli

Cellautomobili multi brand car service. Cellautomobili VEICOLO NUOVO. OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140 Turbo Automatica 4x2

Cellautomobili multi brand car service. Cellautomobili VEICOLO NUOVO. OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140 Turbo Automatica 4x2 Cellautomobili Cellautomobili multi brand car service via Milano n.8-20821 Meda MB (it) tel. +39 0362 73944 mail to: info@cellautomobili.it VENDITE e ASSISTENZA VEICOLO NUOVO OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140

Dettagli

PRODOTTO BMW AUTOVETTURE AZIENDALI KM 0 IMMATRICOLATE APRILE 2010

PRODOTTO BMW AUTOVETTURE AZIENDALI KM 0 IMMATRICOLATE APRILE 2010 PRODOTTO BMW AUTOVETTURE AZIENDALI KM 0 IMMATRICOLATE APRILE 2010 BMW 320 D COUPE Colore Alpineweiss pastello,stoffa/pelle Antracite, Cambio automatico, eliminazione scritta modello, pdc (posteriore),

Dettagli

Optionals di partenza: Stile. Prezzo: Prezzo base 18.500,00. Pacchetti Comfort Pack 750,00 Sensore crepuscolare. Prezzo optionals 1.

Optionals di partenza: Stile. Prezzo: Prezzo base 18.500,00. Pacchetti Comfort Pack 750,00 Sensore crepuscolare. Prezzo optionals 1. Optionals di partenza: Carrozzeria Motorizzazione 5 Porte 1.5 HSD (100 CV) Trasmissione E-CVT Allestimento Hybrid Active Stile Colori Rivestimenti Red Tessuto grigio Prezzo: Prezzo base 18.500,00 Prezzo

Dettagli

BioPower Hybrid Concept : prototipo ibrido a bioetanolo 9-7X : il primo SUV firmato Saab La gamma Saab 9-3 si rifà il look

BioPower Hybrid Concept : prototipo ibrido a bioetanolo 9-7X : il primo SUV firmato Saab La gamma Saab 9-3 si rifà il look INFORMAZIONI Saab al 31 Bologna Motor Show BioPower Hybrid Concept : prototipo ibrido a bioetanolo 9-7X : il primo SUV firmato Saab La gamma Saab 9-3 si rifà il look Presente e futuro dell automobile sono

Dettagli

LANCIA DELTA S BY Urban Instinct.

LANCIA DELTA S BY Urban Instinct. BY lancianewdelta.it Le illustrazioni e le descrizioni di questo opuscolo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva pertanto di apportare alle vetture, in qualsiasi momento e senza preavviso,

Dettagli

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante LISTINO PREZZI 2015 GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 1.7 CRDi diesel Dotazioni Optional - ABS / EBD / BAS / TCS / ESP / HAC - Poggiatesta anteriori attivi - Predisposizione ISOFIX - Radio CD / MP3

Dettagli

Dacia Dokker. Multi life, unique space.

Dacia Dokker. Multi life, unique space. Dacia Dokker Multi life, unique space. Dokker, il multispazio secondo Dacia! Una modularità e una versatilità esemplari. In famiglia o da soli, durante la settimana o nel week-end, Dacia Dokker soddisfa

Dettagli

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante LISTINO PREZZI 2015 GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 20.600 1.7 CRDi diesel 23.100 24.600 26.100 Dotazioni - 7 anni di garanzia / 150.000 km (secondo disposizioni della Casa) - ABS / EBD / BAS /

Dettagli

Cool 21.750. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante

Cool 21.750. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante LISTINO PREZZI 2014 GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 20.250 1.7 CRDi diesel 22.750 24.250 25.750 Dotazioni - 7 anni di garanzia / 150.000 km (secondo disposizioni della Casa) In aggiunta all equipaggiamento

Dettagli

Ordinabilità limitata a sole vetture in stock

Ordinabilità limitata a sole vetture in stock LISTINO PREZZI 2015 Ordinabilità limitata a sole vetture in stock GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 20.600 1.7 CRDi diesel 23.100 24.600 26.100 Dotazioni - 7 anni di garanzia / 150.000 km (secondo

Dettagli

Media Information. Nuova Opel Astra: Scheda tecnica. Settembre 2012. Berlina 5 porte. Sedan 4 porte. Sports Tourer. D-65423 Rüsselsheim

Media Information. Nuova Opel Astra: Scheda tecnica. Settembre 2012. Berlina 5 porte. Sedan 4 porte. Sports Tourer. D-65423 Rüsselsheim Media Information Settembre 2012 Nuova Opel Astra: Scheda tecnica Berlina 5 porte Sedan 4 porte Sports Tourer Adam Opel AG D-65423 Rüsselsheim media.opel.it Pagina 2 Nuova Opel Astra: Scheda tecnica Motori

Dettagli

Scheda tecnica Bmw Serie 3 Touring 320d Business aut.

Scheda tecnica Bmw Serie 3 Touring 320d Business aut. Scheda tecnica Bmw Serie 3 Touring 320d Business aut. Prezzo: 42.500 Euro Accessori e optional Accessori Accensione senza inserimento chiave con tasto Start & Stop Airbag laterale ant. per guidatore e

Dettagli

www.500x.fiat500.com L allestimento dei modelli ed i relativi optional possono variare per specifiche esigenze di mercato o legali. I dati di questo stampato sono forniti a titolo indicativo. La Fiat potrà

Dettagli

Volume con tutti i sedili sollevati (VDA) l 519 510 519 Volume con 2 fila di sedili abbattuta (fino al tetto) l --- 1.702 1.751

Volume con tutti i sedili sollevati (VDA) l 519 510 519 Volume con 2 fila di sedili abbattuta (fino al tetto) l --- 1.702 1.751 8. Dati Tecnici Mazda6 Facelift 2010 Mazda6 Facelift 2010 Dimensioni Berlina Due Volumi Station Wagon Tipo di Carrozzeria Monoscocca Monoscocca Monoscocca Porte 4 4 + portellone 4 + portellone Posti a

Dettagli

BMW BUSINESS EXPERIENCE.

BMW BUSINESS EXPERIENCE. BMW Business Experience www.bmw.it Piacere di guidare BMW BUSINESS EXPERIENCE. FATE VIAGGIARE IL VOSTRO BUSINESS. MASSIMA EFFICIENZA SENZA RINUNCIARE AL MASSIMO DEL PIACERE. Come volete far viaggiare il

Dettagli

www.kia.it NUOVA KIA CEE D

www.kia.it NUOVA KIA CEE D www.kia.it NUOVA KIA CEE D Design e qualità in perfetto equilibrio 2 3 ANNI Frontale aggressivo o fiancata slanciata? Un design completamente nuovo, massimo comfort e tecnologie innovative. Berlina a 5

Dettagli

BMW Business. www.bmw.it. Piacere di guidare BMW BUSINESS. FATE VIAGGIARE IL VOSTRO BUSINESS.

BMW Business. www.bmw.it. Piacere di guidare BMW BUSINESS. FATE VIAGGIARE IL VOSTRO BUSINESS. BMW Business www.bmw.it Piacere di guidare BMW BUSINESS. FATE VIAGGIARE IL VOSTRO BUSINESS. MASSIMA EFFICIENZA SENZA RINUNCIARE AL MASSIMO DEL PIACERE DI GUIDARE. Come volete far viaggiare il vostro business?

Dettagli

BMW BUSINESS EXPERIENCE.

BMW BUSINESS EXPERIENCE. BMW Business Experience BMW Business Experience www.bmw.it Piacere di guidare www.bmw.it Piacere di guidare Per maggiori informazioni visitate il sito www.bmw.it/business-experience Tutte le immagini presenti

Dettagli

FURGONE L1H1 27 2.0 HDi 125 FAP

FURGONE L1H1 27 2.0 HDi 125 FAP L1H1 27 1.6 HDi 90 L1H1 27 L1H1 29 1.6 HDi 90 L1H1 29 L1H1 29 Normativa antinquinamento Euro 5 Euro 5 Euro 5 Euro 5 Euro 5 Cavalli fiscali - cv 17 20 17 20 20 Alesaggio e corsa - mm 75 88,3 85 88 75 88

Dettagli

DATA 1 IMM.: 01/2015 KM: 3.500 GRIGIO SOFISTO METALLIZZATO CLASSE DI EFFICIENZA ENERGETICA: CLASSE A+ PELLE PERFORATA SERIE SPHERIC AMIDO

DATA 1 IMM.: 01/2015 KM: 3.500 GRIGIO SOFISTO METALLIZZATO CLASSE DI EFFICIENZA ENERGETICA: CLASSE A+ PELLE PERFORATA SERIE SPHERIC AMIDO OFFERTA BMW i8 - MARCA MODELLO: TIPOLOGIA AUTOVETTURA: TIPOLOGIA MOTORE: BMW i8 BMW PREMIUM SELECTION IBRIDO (ELETTRICO/BENZINA) 1499 CM³ DATA 1 IMM.: 01/2015 POTENZA: COLORE: KM: 3.500 170 KW (231 CV)

Dettagli

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE,

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE, Coupe HYUNDAI COUPE Model Year 05. COUPE Model Year 05 arriva alla quarta generazione e si propone in una nuova veste dai tratti eleganti e decisi. La tecnologia sofisticata e la meccanica eccellente si

Dettagli

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA.

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI /MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. Switzerland PNEUMATICI SU MISURA. Lo sviluppo di uno pneumatico originale /MINI ha inizio già

Dettagli

COPIA PER IL CLIENTE

COPIA PER IL CLIENTE COPIA PER IL CLIENTE Il prezzo " CHIAVI IN MANO" comprende: rimborso spese di immatricolazione, trasporto, preconsegna e Opel Assistance Premium Program. Non comprende l'imposta Provinciale di Trascrizione

Dettagli

I dati di consumo di carburante ed emissioni di CO₂ si trovano a partire da pagina 68.

I dati di consumo di carburante ed emissioni di CO₂ si trovano a partire da pagina 68. 40 41 Il concept degli interni nella nuova Audi A4 Avant. Pensato in ogni dettaglio. Dall eccellente spaziosità per tutti i passeggeri, fino all impressionante volume del bagagliaio. A richiesta, con sistema

Dettagli

Jeep Patriot e Jeep Compass: uno sguardo al futuro del marchio Jeep

Jeep Patriot e Jeep Compass: uno sguardo al futuro del marchio Jeep Jeep Patriot e Jeep Compass: uno sguardo al futuro del marchio Jeep Jeep presenta in anteprima mondiale al 61 Salone Internazionale dell Auto di Francoforte i concept Jeep Patriot e Jeep Compass Due SUV

Dettagli

Nuova Fiat Panda. 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start

Nuova Fiat Panda. 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start Nuova Fiat Panda Schede tecniche Pop / Easy / Lounge 1.2 8v 69 CV 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start 0.9 85 CV Twinair Stop&Start 0.9 65 CV Twinair Stop&Start MOTORE N cilindri, disposizione 4L 4L 2L 2L Diametro

Dettagli

LISTINO PREZZI QASHQAI

LISTINO PREZZI QASHQAI LISTINO PREZZI MOTORE Visia 010 5 LS 16 15.015,00 18.750,00 1.5 dci 010 5 LS 6K 16.265,00 20.250,00 1.5 dci DPF 010 5 LS 6F 16.765,00 20.850,00 2.0 dci DPF 010 5 LS 70 18.431,67 22.850,00 ECO Visia 010

Dettagli

RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO.

RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO. RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO. V E I C O L I T R A S P O R T O L E G G E R O P I A G G I O. G R A N D I L A V O R A T O R I D I P I C C O L A T A G L I A. RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO

Dettagli

DICEMBRE 2014. week # 3 BMW X6 AUDI Q7

DICEMBRE 2014. week # 3 BMW X6 AUDI Q7 DICEMBRE 2014 week # 3 BMW X6 AUDI Q7 CITROËN C4 CITROEN C4 2-23 La C4 si rifà il trucco e si dedica al business La Citroen C4 si rinnova per il prossimo anno e sarà dedicata unicamente ai clienti business.

Dettagli

Exes S.r.l. OFFERTA BMW 320XDRIVE M SPORT PACK - BMW 320XDRIVE M SPORT PACK. Special Cars. San Marino, venerdì 19 febbraio 2016

Exes S.r.l. OFFERTA BMW 320XDRIVE M SPORT PACK - BMW 320XDRIVE M SPORT PACK. Special Cars. San Marino, venerdì 19 febbraio 2016 San Marino, venerdì 19 febbraio 2016 OFFERTA BMW 320XDRIVE M SPORT PACK - MARCA MODELLO: TIPOLOGIA AUTOVETTURA: TIPOLOGIA MOTORE: BMW 320XDRIVE M SPORT PACK BMW PREMIUM SELECTION DIESEL 1.995 CM³ DATA

Dettagli

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode Linde Material Handling Una delle maggiori aziende di veicoli al mondo: L unica domanda quale versione Vi Linde PERFORMANCE Mode. Garantisce al carrello la piena

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX MAGGIO 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 153 g/km 1.4 Turbo MT 4x4 1.7 MT 4x4

Dettagli

Gamma 2013 Grigio grafite new 2013 M8 SPIRIT Equipaggiamento di base Coprispecchietti nel colore della carrozzeria Paraurti posteriore con doppio terminale ovale cromato Ornamento calandra cromato

Dettagli

1 di 5 20/03/2009 10.15

1 di 5 20/03/2009 10.15 1 di 5 20/03/2009 10.15 A5 Prezzo totale 39.910,00 EUR 8T30RC\2 Motore 2.0 TDI 125(170) kw(cv) Consumi in ciclo combinato: 5,3 l Emissioni di CO2: 139 g/km (EU5) 39.130,00 EUR T9T9 Esterni Bianco ibis

Dettagli

Media Information. Opel Combo: Scheda tecnica

Media Information. Opel Combo: Scheda tecnica Media Information Opel Combo: Scheda tecnica Le denominazioni del nuovo Combo seguono lo schema di cui sotto: L = lunghezza L1= passo corto L2= passo lungo H = altezza H1= altezza normale H2= tetto rialzato

Dettagli

CITROËN C1. CARATTERISTICHE TECNICHE Aprile 2011 MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP

CITROËN C1. CARATTERISTICHE TECNICHE Aprile 2011 MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP MOTORE Normativa antinquinamento Euro 5 Euro 5 Cavalli fiscali - cv 12 12 Tipo Iniezione elettronica Multipoint con variazione di fase N di cilindri 3 cilindri in linea

Dettagli

VOLT NUOVA CHEVROLET

VOLT NUOVA CHEVROLET VOLT NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Il sogno dell auto elettrica diventa realtà Chevrolet Volt è unica, pluripremiata e pronta per cambiare il mondo dell automobile, combinando l efficienza delle auto

Dettagli

BMW 420d xdrive Coupé Msport 48.900

BMW 420d xdrive Coupé Msport 48.900 Pagina 1 Marca e modello: BMW / Serie 4 Coupé Colore: saphirschwarz metallizzato Tipo: Km zero Cambio: automatico Km: 10 Garanzia: No Immatricolata: 29/01/2016 Carrozzeria: coupé tre volumi Motore: 140

Dettagli

NUOVA SANDERO E NUOVA SANDERO STEPWAY

NUOVA SANDERO E NUOVA SANDERO STEPWAY NUOVA SANDERO E NUOVA SANDERO STEPWAY LA NUOVA STEPWAY E LA NUOVA SANDERO RESTYLING IMPORTANTE NUOVA GENERAZIONE DACIA NUOVI EQUIPAGGIAMENTI DI SERIE RESTYLING IMPORTANTE Nuovo frontale più incisivo e

Dettagli

Quargo PIANALE RIBALTABILE BOX

Quargo PIANALE RIBALTABILE BOX gamma Quargo Quargo QUARGO, COMPAGNO INSTANCABILE DEL TUO LAVORO Agile, compatto e affidabile: Quargo è il veicolo commerciale più competitivo esistente sul mercato. Quargo rappresenta la soluzione perfetta

Dettagli

Il nuovo Arocs Loader. Il nuovo Arocs Grounder.

Il nuovo Arocs Loader. Il nuovo Arocs Grounder. Il nuovo Arocs Loader. Il nuovo Arocs Grounder. Massima forza per massime sollecitazioni: Arocs Loader e Arocs Grounder. Per carichi particolarmente elevati e sollecitazioni estreme. Con Arocs Loader

Dettagli

SCOPRI NUOVE STRADE PER IL TUO BUSINESS

SCOPRI NUOVE STRADE PER IL TUO BUSINESS SCOPRI NUOVE STRADE PER IL TUO BUSINESS SEAT FOR BUSINESS TECHNOLOGY TO ENJOY SEAT FOR BUSINESS. IL NOSTRO IMPEGNO PER LA TUA IMPRESA SEAT FOR BUSINESS è la sezione del nostro brand dedicata alle Flotte.

Dettagli

Evadete dalla quotidianità. Tuffatevi nella vita vera.

Evadete dalla quotidianità. Tuffatevi nella vita vera. Nuovo Amarok Canyon Evadete dalla quotidianità. Tuffatevi nella vita vera. Perfettamente equipaggiato: Nuovo Amarok Canyon. 01 02 Panorami spettacolari, coste isolate, sentieri tortuosi: chi ama affrontare

Dettagli

>> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé.

>> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé. >> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé. >> Illumina la città. La smart fortwo iceshine edition sa come fare risplendere di nuova luce la città, mettendosi in mostra con orgoglio nella

Dettagli

Listino Opel Insignia Elective

Listino Opel Insignia Elective sddsd Listino Opel Insignia Elective Listino prezzi suggeriti Chiavi in Mano 4 porte 1.6 Turbo (180 cv) 25.000,00 24.235,00 20.195,83 4 porte 2.0 CDTI (130 cv) 26.000,00 25.235,00 21.029,17 4 porte 2.0

Dettagli

NUOVO COMBO VAN: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O

NUOVO COMBO VAN: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O NUOVO COMBO VAN: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O O LUNGHEZZA TETTO PORTATA MOTORE CAMBIO Chiavi in mano L1 H1 750 g 1.3 CDTI 90 Manuale 17.276,50 16.516,50 13.650,00 L1 H1 750 g 1.3 CDTI 90 ecoflex Start&Stop

Dettagli

BMW Serie 2 Cabrio SERIE 2 CABRIO(F23) 218D km 04/ cc da 150 CV. Diesel EURO6. Cabrio 2 p. Cambio Automatico.

BMW Serie 2 Cabrio SERIE 2 CABRIO(F23) 218D km 04/ cc da 150 CV. Diesel EURO6. Cabrio 2 p. Cambio Automatico. Maldarizzi S.r.l. - Gruppo Maldarizzi Tel: 0805522411 Email: info@maldarizzi.com Sito: www.maldarizzi.com BMW Serie 2 Cabrio SERIE 2 CABRIO(F23) 218D 30.400 CABRIO SPORT 12.667 km 04/2018 1.995 cc da 150

Dettagli

PIÙ bagagli. Ben 638* LITRI DI BAGAGLIAIO da riempire di tutto quello che desideri. * Confi gurazione 5 posti

PIÙ bagagli. Ben 638* LITRI DI BAGAGLIAIO da riempire di tutto quello che desideri. * Confi gurazione 5 posti PIÙ bagagli Ben 638* LITRI DI BAGAGLIAIO da riempire di tutto quello che desideri. * Confi gurazione 5 posti 5OOL Living è così grande da lasciare spazio anche ai vantaggi. Con le sue proposte fi nanziare

Dettagli

Listino in vigore dal 02/03/2015

Listino in vigore dal 02/03/2015 Listino in vigore dal 02/03/2015 DIESEL PREZZI DESCRIZIONE 1.6 DDIS 1.6 DDIS 1.6 DDIS START & STOP POTENZA CV (kw) TRAZIONE CONSUMI ** CO2 NORMATIVA 2WD 4,4 l 4,6 l 4,4 l 115 120 114 EURO 5 EURO 5 - EURO

Dettagli

SILVERRENT. La nuova flotta.

SILVERRENT. La nuova flotta. La nuova flotta. La nuova flotta. Una proposta altamente selezionata e di qualità, focalizzata su specifiche tipologie di mezzi e utenti. Per garantire offerte sempre aderenti alle caratteristiche e richieste

Dettagli

Hover 5 2.4 ECODUAL Great Wall

Hover 5 2.4 ECODUAL Great Wall SUV HOVER 5 2.4 ECODUAL: gli esterni. Hover 5 2.4 ECODUAL Great Wall Great Wall Hover 5 rappresenta la seconda generazione del crossover Great Wall che, grazie all esperienza e alla intensa collaborazione

Dettagli

Risparmio CHF 1 590. PEugEOT 3008 online

Risparmio CHF 1 590. PEugEOT 3008 online Risparmio CHF 1 590. Peugeot 3008 online Equipaggiamento die serie Alzacristalli elettrici posteriori sequenziali con antipizzicamento Cerchi in alluminio 17" «SAVARA» Distance Alerte Fari fendinabbia

Dettagli

Salone di Ginevra Marzo 2015 La nuova Golf TSI BlueMotion in anteprima

Salone di Ginevra Marzo 2015 La nuova Golf TSI BlueMotion in anteprima Salone di Ginevra Marzo 2015 La nuova Golf TSI BlueMotion in anteprima Note: Le denominazioni TDI, TSI, DSG e albero cardanico elettrico sono marchi registrati della Volkswagen AG o di altre Aziende del

Dettagli

SINCE 1997 YARIS HYBRID

SINCE 1997 YARIS HYBRID SINCE 1997 YARIS HYBRID TIME TO GO HYBRID. La tecnologia ibrida arriva a bordo della Yaris. Al suo packaging intelligente e all agilità di sempre si unisce la straordinaria esperienza di guida ed efficienza

Dettagli

1 di 5 20/03/2009 9.55

1 di 5 20/03/2009 9.55 1 di 5 20/03/2009 9.55 A4 Avant Prezzo totale 36.435,00 EUR 8K50QC\3 Motore 2.0 TDI 105(143) kw(cv) Consumi in ciclo combinato: 5,4 l Emissioni di CO2: 143 g/km (EU5) 35.230,00 EUR T9T9 Esterni Bianco

Dettagli

ERRATA CORRIGE. E per maggior precisione si riporta per intero capitolo con le correzioni apportate:

ERRATA CORRIGE. E per maggior precisione si riporta per intero capitolo con le correzioni apportate: PAGINA 1/5 ASTEA S.P.A. OSIMO CAPITOLATO SPECIALE D APPALTO PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO SENZA CONDUCENTE PER AUTOVEICOLI IN USO AD ASTEA spa ( MEZZI PER USO UFFICIO ) CODICE IDENTIFICATIVO

Dettagli

Il Nuovo Vito. Mixto.

Il Nuovo Vito. Mixto. Il Nuovo Vito. Mixto. Il veicolo del presente. Con la trazione del futuro. I due motori diesel a 4 cilindri con iniezione diretta common rail e sovralimentazione turbo costituiscono la base del funzionamento

Dettagli

BMW 116d 5 porte Urban 27.890

BMW 116d 5 porte Urban 27.890 Pagina 1 Marca e modello: BMW / Serie 1 Colore: bianco Tipo: Usata Cambio: automatico Km: 6001 Garanzia: Sì Immatricolata: 18/12/2015 Carrozzeria: berlina 2 volumi Motore: 85 kw (116 CV), diesel Catalizzata:

Dettagli

Ordinabilità limitata a sole vetture in stock

Ordinabilità limitata a sole vetture in stock LISTINO PREZZI 2015 Ordinabilità limitata a sole vetture in stock GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 20.600 1.7 CRDi diesel 23.100 24.600 26.100 Dotazioni - 7 anni di garanzia / 150.000 km (secondo

Dettagli

SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME

SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME www.toyota-forklifts.it ABBATTERE I COSTI I carrelli elevatori Toyota equipaggiati con il sistema SAS utilizzano una tecnologia intelligente per ridurre sia i

Dettagli

DIESEL PREZZI PREZZI BENZINA. B-Top. L B-Easy B-Cool. 1.3 DDiS - - - - - - 15.750,00 12.423,17 16.450,00 12.996,94. 1.3 DDiS. 1.

DIESEL PREZZI PREZZI BENZINA. B-Top. L B-Easy B-Cool. 1.3 DDiS - - - - - - 15.750,00 12.423,17 16.450,00 12.996,94. 1.3 DDiS. 1. Listino in vigore dal 10/10/2014 DIESEL DESCRIZIONE 1.3 DDiS PORTE TRAZIONE CONSUMI ** CO2 NORMATIVA (CV) 3 pt 75 CV 55 2WD 3,9 l 101 g/km EURO 5 - - 15.050,00 11.849,40 PREZZI L B-Easy B-Cool B-Top -

Dettagli

Nuovo Dacia Duster. Rivoluzionario. dentro e fuori.

Nuovo Dacia Duster. Rivoluzionario. dentro e fuori. Nuovo Dacia Duster Nuovo Dacia Duster Rivoluzionario dentro e fuori. Nuovo Dacia Duster evolve e afferma il suo stile sportivo e robusto con il nuovo frontale completamente ridisegnato, i fari doppia ottica

Dettagli

Titolo PNEUMATICI VETTURA ESTATE C O L L E C T I O N

Titolo PNEUMATICI VETTURA ESTATE C O L L E C T I O N Titolo PNEUMATICI VETTURA ESTATE TM C O L L E C T I O N P Zero TM Collection - Le caratteristiche sportive garantiscono il pieno controllo alla guida delle vetture top di gamma. Sviluppati per auto sportive

Dettagli

CODICE. 1.2 80 cv 072 5 LV 2R 10.692,62 13.800,00. 1.2 80 cv - GPL 072 5 VJ 2R 11.799,18 15.150,00. 1.5 dci 072 5 LV 6K 12.290,98 15.

CODICE. 1.2 80 cv 072 5 LV 2R 10.692,62 13.800,00. 1.2 80 cv - GPL 072 5 VJ 2R 11.799,18 15.150,00. 1.5 dci 072 5 LV 6K 12.290,98 15. LISTINO PREZZI NUOVA NOTE (EURO6) VERSIONE MOTORE CODICE 072 5 LV 2R 10.692,62 13.800,00 - GPL 072 5 VJ 2R 11.799,18 15.150,00 1.5 dci 072 5 LV 6K 12.290,98 15.750,00 072 5 CC 2R 11.758,20 15.100,00 Comfort

Dettagli

Opel Corsavan. Capacità max di carico: 0,92 m 3. Portata max: 475 kg. Lunghezza piano di carico: 1,26 m

Opel Corsavan. Capacità max di carico: 0,92 m 3. Portata max: 475 kg. Lunghezza piano di carico: 1,26 m Opel Corsavan Opel Corsavan L aspetto sportivo di Opel Corsavan è una chiara affermazione di stile nei confronti di tutte quelle aziende che sono particolarmente attente all immagine. Piccola quanto basta

Dettagli

La soluzione perfetta per un agile carrozzina elettronica da interni

La soluzione perfetta per un agile carrozzina elettronica da interni La soluzione perfetta per un agile carrozzina elettronica da interni Performance Ottima performance di guida grazie ad una eccellente trazione centrale Dimensioni compatte 63 cm di larghezza totale Raggio

Dettagli

Alfa Romeo MiTo MY 2014: nuovo allestimento, nuova versione del motorizzazione e nuovo sistema di Infotainment

Alfa Romeo MiTo MY 2014: nuovo allestimento, nuova versione del motorizzazione e nuovo sistema di Infotainment Alfa Romeo MiTo MY 2014: nuovo allestimento, nuova versione del motorizzazione e nuovo sistema di Infotainment Esterni rivisitati: calandra con una nuova cornice cromata, nuova tonalità Grigio Antracite

Dettagli

La tua F-PACE PORTFOLIO

La tua F-PACE PORTFOLIO La tua F-PACE PORTFOLIO 2.0 TURBO DIESEL 180 CV AWD (CAMBIO AUTOMATICO) Prezzo base 57.535,00 Dotazioni opzionali 6.535,00 Prezzo finale (Chiavi in mano, IPT esclusa) 64.070,00* * Alcune delle informazioni

Dettagli

NUOVA RENEGADE. Listino del 28/08/2014. Fiat Group Automobiles S.p.A. Business Center Italy

NUOVA RENEGADE. Listino del 28/08/2014. Fiat Group Automobiles S.p.A. Business Center Italy NUOVA RENEGADE Listino del 28/08/2014 Fiat Group Automobiles S.p.A. Business Center Italy Benzina Diesel Alimentazione Motorizzazione Potenza fiscale (Cv) Cilindrata (cm 3 ) Potenza max (Kw) Potenza max

Dettagli

Nuova Corsa. Il movimento si fa strada.

Nuova Corsa. Il movimento si fa strada. Nuova Opel Corsa Nuova Corsa. Il movimento si fa strada. Opel Corsa ha creato un nuovo movimento. All avanguardia in tutto: per la sua tecnologia, per il suo design dinamico ed il piacere di guida unico.

Dettagli

NUOVA CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE

NUOVA CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE NUOVA CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE Nuova Twingo Van è il partner ideale per il vostro business. Agile in città e confortevole nelle lunghe distanze, è un veicolo pratico nonostante le dimensioni

Dettagli

HYUNDAI SANTA FE 05. HYUNDAI SANTA FE,

HYUNDAI SANTA FE 05. HYUNDAI SANTA FE, Santa Fe HYUNDAI SANTA FE Model Year 05. Spirito libero e prestazioni sorprendenti, per stupirvi sempre, anche in città! Questo è SANTA FE Model Year 05, il SUV dal pensiero integrale creato per infiammare

Dettagli

La tua Nuova BMW 530d Berlina. lamia.bmw.it/y0m4k2v0

La tua Nuova BMW 530d Berlina. lamia.bmw.it/y0m4k2v0 La tua Nuova BMW 530d Berlina. lamia.bmw.it/y0m4k2v0 23.01.2018 11:45:08 1/8 Modello Nuova BMW 530d Berlina. 48.319,67 Performance: 265 CV Capacità: 2.993 cm³ Consumi: 4,7 l/100km [1] Emissioni di CO2:

Dettagli

Modelli. Nuova Tiguan kw CV. Tiguan PLUS (*)

Modelli. Nuova Tiguan kw CV. Tiguan PLUS (*) Modelli Nuova Tiguan kw CV 1.4 TSI BlueMotion Technology 90 122 5N2 0AX 18.400,31 22.900,00 1.4 TSI BlueMotion Technology 118 160 5N2 0QX 20.025,31 24.850,00 1.4 TSI 4MOTION 118 160 5N2 2Q2 23.525,31 29.050,00

Dettagli

Listino prezzi Volkswagen Nuova Polo GTI

Listino prezzi Volkswagen Nuova Polo GTI Listino prezzi Volkswagen Nuova Polo Validità 28.04.2015 - Aggiornamento 28.04.2015 Modelli 3 Porte kw CV chiavi in mano 1.8 BlueMotion Technology 141 192 6C1 9TX P06 17.506,73 22.100,00 1.8 DSG BlueMotion

Dettagli

Salone di Parigi Anteprima mondiale della Golf Alltrack Aspetti principali

Salone di Parigi Anteprima mondiale della Golf Alltrack Aspetti principali Salone di Parigi Settembre 2014 Anteprima mondiale della Golf Alltrack Aspetti principali Dieci informazioni importanti sulla Golf Alltrack Pagina 2 Trazione integrale permanente Pagina 3 Motori turbo

Dettagli

RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO.

RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO. RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO. V E I C O L I T R A S P O R T O L E G G E R O P I A G G I O. G R A N D I L A V O R A T O R I D I P I C C O L A T A G L I A. RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO

Dettagli

Listino in vigore dal 09/10/2015

Listino in vigore dal 09/10/2015 Listino in vigore dal 09/10/2015 BENZINA PREZZI DESCRIZIONE PORTE 1.3 VVT 3 pt 1.3 VVT A/T 3 pt POTENZA CV (kw) 85 CV 62,4 KW 85 CV 62,4 KW TRAZIONE CONSUMI ** CO2 4WD 4WD 7,1 l 100 km 7,3 l 100 km NORMATIVA

Dettagli

NUOVO COMBO TOUR: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O

NUOVO COMBO TOUR: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O NUV CMB TUR: VERSINI/MTRIZZAZINI VERSINE LUNGHEZZA TETT MTRE CAMBI Chiavi in mano ELECTIVE L1 H1 1.4 BENZINA 95 Manuale 17.700,00 16.940,00 14.000,00 ELECTIVE L1 H1 1.4 BENZINA 95 ecoflex Start&Stop Manuale

Dettagli

IL 130 è uno scooter sporvo ed elegante. E' dotato di un motore da 15 Km/h

IL 130 è uno scooter sporvo ed elegante. E' dotato di un motore da 15 Km/h IL 130 è uno scooter sporvo ed elegante. E' dotato di un motore da 15 Km/h vanta soluzioni slische all avanguardia, come un sistema completo di ammorzzatori kit luci ad ampio raggio di visibilità sia anteriori

Dettagli

BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE

BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE Il design contemporaneo dell HR-V cattura gli sguardi e colpisce al cuore. Il suo aspetto solido e il profilo sportivo sono stati progettati per farne una vettura bella da

Dettagli

BMW 114d 5 porte Sport 22.900

BMW 114d 5 porte Sport 22.900 Pagina 1 Marca e modello: BMW / Serie 1 Colore: bianco Tipo: Aziendale Cambio: manuale Km: 21110 Garanzia: Sì Immatricolata: 27/03/2015 Carrozzeria: berlina 2 volumi Motore: 70 kw (95 CV), diesel Catalizzata:

Dettagli

Accessori Originali Audi. Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente.

Accessori Originali Audi. Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente. Accessori Originali Audi Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente. Per i conducenti Audi della prossima generazione. Viaggiare a bordo di una Audi è sempre un esperienza unica. Con i seggiolini

Dettagli

INFORMAZIONI. La Turbo nera del XXI Secolo. Nuova Saab Turbo X

INFORMAZIONI. La Turbo nera del XXI Secolo. Nuova Saab Turbo X INFORMAZIONI Nuova Saab Turbo X La Turbo nera del XXI Secolo Automobile ad alte prestazioni per ricordare i 30 anni delle Saab turbo Innovativa trazione integrale Saab XWD Estetica molto originale che

Dettagli

IL PROGRAMMA - DESIGN CARLSSON PER LA SMART PIACERE DI GUIDA ED INDIVIDUALITÀ GARANTITE.

IL PROGRAMMA - DESIGN CARLSSON PER LA SMART PIACERE DI GUIDA ED INDIVIDUALITÀ GARANTITE. smart Programm D A S E X K L U S I V E V E R E D E L U N G S - P R O G R A M M F Ü R M E R C E D E S - B E N Z A U T O M O B I L E A U F G U T W I E S E N H O F IL PROGRAMMA - DESIGN CARLSSON PER LA SMART

Dettagli

Strumentazione chiara e completa con cornice cromata (50 cc) per il passeggero

Strumentazione chiara e completa con cornice cromata (50 cc) per il passeggero L I B E R T Y Finiture cromate Comode pedane estraibili per il passeggero Strumentazione chiara e completa con cornice cromata (50 cc) ANIMA METROPOLITANA Compatto nelle dimensioni ed elegante nei tratti,

Dettagli

RENAULT KANGOO UFFICIO MOBILE FOCACCIA GROUP DRIVE THE CHANGE

RENAULT KANGOO UFFICIO MOBILE FOCACCIA GROUP DRIVE THE CHANGE RENAULT KANGOO UFFICIO MOBILE FOCACCIA GROUP SCHEDA PRODOTTO Veicolo polivalente, Kangoo mostra un nuovo design ed una modularità senza limiti. In pattuglia, sulla strada, per rappresentanza con Kangoo

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE VERSIONE CARROZZERIA/MODELLO CHASSIS/ K0 PICK UP/K01 PIANALE RIBALTABILE/KR01 MINIVAN/K05 MOTORE

CARATTERISTICHE TECNICHE VERSIONE CARROZZERIA/MODELLO CHASSIS/ K0 PICK UP/K01 PIANALE RIBALTABILE/KR01 MINIVAN/K05 MOTORE E U R O 4 G I OT T I V I C TO R I A A M P L I A L A P R O P R I A G A M M A P R O D OT T I R I V O L G E N D O S I A L S E T TO R E D E I V E I C O L I PROFESSIONALI DA TRASPORTO. LA MISSION DEL GRUPPO

Dettagli

Nuova Gamma Porter. euro

Nuova Gamma Porter. euro Nuova Gamma Porter euro 6 euro 6 euro 6 MAGGIORE POTENZA* MAGGIORE COPPIA* Nuovo Motore La gamma di veicoli a benzina per uso commerciale trova nel motore MultiTech Euro 6 la risposta efficiente, durevole,

Dettagli