Vivete la vostra passione, in totale sicurezza!

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Vivete la vostra passione, in totale sicurezza!"

Transcript

1

2

3 Qualunque sia la vostra passione, Valiant ha creato una vasta gamma di battelli pneumatici a chiglia rigida (RIB), funzionali e sicuri, in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze. Valiant offre sul mercato la più completa gamma di Rigid Inflatable Boats per il diporto, orgogliosamente paragonabili ai SUV del MARE. La gamma COMFORT è composta da 4 modelli con lunghezze da 5 a 6.30 mt. I tubolari sono realizzati con il più resistente dei materiali, il PVC Haku, di colore grigio con rivestimenti chiari ed accenti di blu che rafforzano il carattere dinamico di questa linea. La gamma CLASSIC è composta da 5 modelli con lunghezze da 5 a 6.85 mt. Questa nuova serie è realizzata in tessuto Hypalon ORCA, un materiale di altissima qualità, il migliore sul mercato. Il color crema dei tubolari s intona perfettamente con le tonalità neutre dei suoi rivestimenti. Le nuove gamme Comfort e Classic sono state concepite tenendo in considerazione le caratteristiche tipiche dei RIB, ovvero: prestazioni, stabilità, sicurezza, ampio spazio riservato allo stivaggio, facilità di trasporto ed eccellente manovrabilità. Esse offrono il più completo e competitivo dei package. I battelli Valiant rappresentano l imbarcazione perfetta per la famiglia: ideali per praticare gli sport nautici, per esplorare le coste o anche solo per abbronzarsi sotto il sole. Vivete la vostra passione, in totale sicurezza! Accessori optional Dettagli motore Dati tecnici Accessori standard e optional

4 685 CLASSIC NAVIGARE CON STILE State cercando la giusta imbarcazione per condividere nuove ed emozionanti avventure in compagnia dei vostri amici o della famiglia? Il nuovo modello 685 è la scelta perfetta! E performante, stabile, sicuro, dotato di ogni comfort e facile da manovrare. L area a poppa è molto spaziosa e multifunzionale ed accoglie comodamente 3 persone; è sufficiente abbassare lo schienale ed utilizzare il tavolino in vetroresina con supporti e cuscini per trasformarla in un comodo e spazioso prendisole oppure in una confortevole dinette. Tutto l equipaggio è ben protetto durante la navigazione grazie alla presenza di comodi schienali. E possibile inoltre equipaggiare la seduta del lato destro del battello con uno schienale fisso (optional). La nuova console centrale, dal design ergonomico, è dotata di strumentazione completa e la guida risulta ancora più sicura e comoda grazie al poggiareni regolabile. Il prendisole di prua è estensibile e quindi estremamente confortevole. Gli ampi gavoni posti sotto le sedute laterali sono indispensabili per stivare attrezzature di grandi dimensioni come cuscini, asta traino sci e wakeboards. Grazie all ottima abitabilità interna, al considerevole numero di sedute e gavoni, questo battello ha un posto per tutto e per tutti. Per migliorare il vostro comfort a bordo, sono disponibili molti altri accessori come: roll bar, tendalino Bimini, frigorifero, seduta integrata fronte console e fianchetti in vetroresina sui tubolari Per vivere in ogni istante la vostra passione! CARATTERISTICHE PRINCIPALI 685 Categoria CE B Lunghezza esterna (m) 6,75 Larghezza esterna (m) 2,71 Portata massima persone 14 Potenza massima raccomandata (cv) 200 Peso totale battello (motore escluso) kg 990 Capacità serbatoio carburante (litri) 200 Materiale tubolari: HYPALON Orca 1670 Dtex 4 5 Nota: consultate la nostra ampia lista di accessori standard ed optional a pagina 18 e 19.

5

6 CLASSIC PURO DIVERTIMENTO Questi versatili RIB sono stati progettati tenendo principalmente conto delle esigenze di una famiglia; è il battello ideale per effettuare piacevoli escursioni durante il weekend, oppure per esplorare le coste o anche solo per prendere il sole. Il 580 e il 630 Classic vi stupiranno grazie alle loro prestazioni sull acqua. Questi modelli sono l ideale per i diportisti alla ricerca di RIB stabili, veloci sia in fase di planata che durante la crociera. Apprezzerete inoltre il grande comfort offerto dall ampio prendisole di prua con cuscineria, dal comodo sedile di poppa con gavone e schienale convertibile in prendisole, dal moderno poggiareni con struttura in acciaio (doppio sul modello 630, singolo sul modello 580), dai numerosi e spaziosi gavoni e dalla nuova console ergonomica con seduta anteriore dotata di strumentazione completa e timoneria idraulica. Per aumentare il vostro comfort a bordo è inoltre disponibile un ampia lista di accessori optional tra i quali: prolunga prendisole di prua, kit tavolino di prua, roll bar, tendalino Bimini ed asta traino sci. 580 Classic CARATTERISTICHE PRINCIPALI Categoria CE C C Lunghezza esterna (m) 6,3 5,84 Larghezza esterna (m) 2,5 2,5 Portata massima persone 13 9 Potenza massima raccomandata (cv) Peso totale battello (motore escluso) kg Capacità serbatoio carburante (litri) Materiale tubolari: HYPALON Orca 1670 Dtex 1100 Dtex 6 7 Nota: consultate la nostra ampia lista di accessori standard ed optional a pagina 18 e 19.

7

8 CLASSIC IL BATTELLO PERFETTO PER TUTTI I modelli 500 e 550 CLASSIC sono stati appositamente progettati con l intento di conservare le caratteristiche tradizionali dei RIB, ovvero: facilità di trasporto/stivaggio, eccellenti prestazioni, navigabilità ed un elevato livello di comfort. Lo spazio del pozzetto è stato ottimizzato per assicurare la massima libertà di movimento a bordo, la nuova ed elegante console è dotata di strumentazione completa, tientibene in acciaio inox, parabrezza e seduta frontale. Relax e bagni di sole non sono mai stati così piacevoli a bordo di un imbarcazione di queste dimensioni; il prendisole di prua con cuscini può essere completato con la relativa prolunga ed il sedile con gavone e schienale può essere facilmente convertito in prendisole (sul modello 550). A bordo di questi battelli, tutte le vostre borse ed attrezzature trovano una comoda sistemazione negli spaziosi gavoni di poppa e prua. Consultate l ampia lista di accessori optional disponibili per il vostro battello, tra i quali: tendalino Bimini, asta traino sci, timoneria idraulica (per il modello 550). Questa gamma di battelli, dal look accattivante, si rivela la scelta perfetta per qualsiasi attività diportistica. 550 Classic CARATTERISTICHE PRINCIPALI Categoria CE C C Lunghezza esterna (m) 5,33 5,01 Larghezza esterna (m) 2,48 2,48 Portata massima persone 9 8 Potenza massima raccomandata (cv) Peso totale battello (motore escluso) kg Capacità serbatoio carburante (litri) Materiale tubolari: HYPALON Orca 1100 Dtex 1100 Dtex 8 9 Nota: consultate la nostra ampia lista di accessori standard ed optional a pagina 18 e 19.

9

10 COMFORT PURO DIVERTIMENTO CON LA FAMIGLIA E CON GLI AMICI 630 Comfort Questi versatili RIB sono stati progettati valutando le esigenze di famiglie o gruppi di amici; sono i battelli ideali per effettuare piacevoli escursioni durante il weekend, oppure per esplorare le coste o anche solo per prendere il sole. Il 580 e il 630 Comfort vi stupiranno grazie alle loro prestazioni sull acqua. Questi modelli sono l ideale per i diportisti alla ricerca di RIB stabili, veloci sia in fase di planata che durante la crociera. Apprezzerete inoltre il grande comfort offerto dall ampio prendisole di prua, dal comodo sedile di poppa con gavone e schienale convertibile in prendisole, dal poggiareni con struttura in acciaio inox (doppio sul modello 630, singolo sul modello 580), dai numerosi gavoni e dalla nuova console ergonomica con seduta anteriore dotata di strumentazione completa e timoneria idraulica. Per aumentare il vostro comfort a bordo è inoltre disponibile un ampia lista di accessori optional, fra i quali : prendisole di prua con cuscini e relativa prolunga, tavolino di prua, roll bar, tendalino Bimini e asta traino sci. 630 Comfort 580 Comfort CARATTERISTICHE PRINCIPALI Categoria CE C C Lunghezza esterna (m) 6,3 5,84 Larghezza esterna (m) 2,5 2,5 Portata massima persone 13 9 Potenza massima raccomandata (cv) Peso totale battello (motore escluso) kg Capacità serbatoio carburante (litri) Materiale tubolari: PVC Haku 1100 Dtex 1100 Dtex Nota: consultate la nostra ampia lista di accessori standard ed optional a pagina 18 e 19.

11

12 COMFORT IDEALE PER CROCIERE SOTTOCOSTA Questi battelli, dal look accattivante, sono perfetti per intraprendere qualsiasi attività diportistica. I modelli 500 e 550 Comfort non solo vantano le caratteristiche principali riscontrabili in un RIB come la facilità di trasporto e le eccellenti doti prestazionali e di navigabilità, ma nonostante le loro dimensioni contenute - offrono anche un elevato livello di comfort ed un ampio spazio dedicato allo stivaggio. Lo spazio del pozzetto è stato ottimizzato per assicurare la massima libertà di movimento a bordo, la nuova console dall elegante design è dotata di strumentazione completa, tientibene in acciaio inox, parabrezza e seduta anteriore. Questi RIB sono polivalenti; il prendisole di prua è spazioso e semplice da montare, il sedile con gavone è comodo e facilmente convertibile in prendisole (sul modello 550). A bordo, lo spazio per stivare le vostre borse ed attrezzature non manca grazie alla presenza di ben 5 gavoni. Consultate l ampia lista di accessori optional disponibili per il vostro battello, tra i quali: l asta traino sci e la timoneria idraulica per il modello 550 Comfort, il tendalino Bimini, ecc. ecc. 550 Comfort CARATTERISTICHE PRINCIPALI Categoria CE C C Lunghezza esterna (m) 5,33 5,01 Larghezza esterna (m) 2,34 2,32 Portata massima persone 9 8 Potenza massima raccomandata (cv) Peso totale battello (motore escluso) kg Capacità serbatoio carburante (litri) Materiale tubolari: PVC Haku 1100 Dtex 1100 Dtex Nota: consultate la nostra ampia lista di accessori standard ed optional a pagina 18 e 19.

13

14 ACCESSORI OPTIONAL Questo è solo un elenco parziale di accessori optional disponibili per i vostri RIB Classic e Comfort. Consultate sempre il vostro concessionario di fiducia per assicurarvi che questi accessori siano compatibili con la vostra imbarcazione. Musone di prua in vetroresina Tendalino Bimini con struttura in alluminio - blu o beige Tendalino Bimini per Roll bar - blu o beige Tendalino Bimini per Roll Bar - blu o beige ( per modello 685) Roll bar in acciaio inox con luci di navigazione (modello 685) Roll bar in acciaio inox con luci di navigazione (escluso il modello 685) Seduta anteriore alla console Doccia pozzetto con serbatoio da 39 litri (per modelli 500/550) o 45 litri (per modelli 580/630/685) Schienale fisso per seduta lato destro battello con cuscini Cuscino prendisole di prua (modelli Comfort) Tavolino di poppa in vetroresina o in vero teak con supporto e cuscino prendisole (per il modello 685) Prolunga prendisole di prua con cuscini beige o bianchi (per modelli 580/630) Prolunga prendisole di prua con cuscini beige o bianchi (per modelli 500/550) 14 15

15 ACCESSORI OPTIONAL Questo è solo un elenco parziale di accessori optional disponibili per i vostri RIB Classic e Comfort. Consultate sempre il vostro concessionario di fiducia per assicurarvi che questi accessori siano compatibili con la vostra imbarcazione. Prolunga prendisole di prua (per modello 685) Musone in vetroresina con teak Asta traino sci in acciaio inox Fianchetti in vetroresina sul tubolare Frigorifero Kit tavolino di prua con supporto Bussola Compas F-50 nera Bussola Compas F-83 nera Radio modello Standard Horizon - VHF DSC GX 1100 con supporto fisso Radio modello Fusion MS RA200 + dock ipod MS RA200 + altoparlanti 4 + antenna am-fm Strumentazione Smartcraft (per modello 630) Strumentazione Smartcraft (per modello 685)

16 QUALI VANTAGGI COMPORTA LA SCELTA DI UN RIB? (RIGID INFLATABLE BOAT) PERCHE SCEGLIERE IL MARCHIO VALIANT? FUNZIONALITA : Il design di coperta è stato progettato per ottimizzare lo spazio interno e la capacità di stivaggio. La libertà di movimento a bordo dei nostri battelli Valiant è garantita! Inoltre, il grande vantaggio di un RIB, rispetto ad un imbarcazione in vetroresina di pari dimensioni, sta nel numero massimo di persone trasportabili. Infatti un battello semi-rigido da 5,5 mt può trasportare fino a 8-9 persone, mentre un imbarcazione in vetroresina ne può trasportare solo 5 o 6. COMFORT: I prendisole sono molto spaziosi, facili da montare, comodi e sicuri. Un ampia gamma di accessori standard ed optional vi garantirà una navigazione estremamente confortevole. Prendere il sole, pranzare, nuotare o praticare sport nautici... il tutto con assoluta semplicità. STABILITA : Grazie alla migliore qualità strutturale della carena ed alla stabilità dei tubolari gonfiabili, a bordo di un RIB Valiant vi sentirete perfettamente a vostro agio. A battello fermo, il carico ed i passeggeri beneficiano di un imbattibile stabilità. SICUREZZA: Il tubolare in PVC è costituito da un unica membrana esterna ed una serie di 4 camere d aria interne separate. In caso di eventuali forature o crepe ad una camera d aria, il tubolare manterrà la sua forma iniziale senza compromettere la galleggiabilità del mezzo. Tutti i modelli con lunghezza superiore ai 5 mt. sono auto-svuotanti. FACILITA DI TRASPORTO: grazie al loro peso contenuto ed al nuovo design, i RIB Valiant sono facili da trasportare ed anche le manovre di alaggio e varo risultano semplici e veloci. RISPETTO PER L AMBIENTE E PRESTAZIONI: Le dimensioni ed il peso contenuto dei battelli Valiant sono state ottimizzati per garantire un eccellente rapporto peso/potenza. Questo significa che potrete utilizzare un motore di potenza minore rispetto ad un motore che utilizzereste su un imbarcazione in vetroresina ed ottenere le stesse prestazioni; i RIB Valiant richiedono semplici interventi di manutenzione, sono ecologici e alla portata di tutti. TECNOLOGIA VALIANT E MATERIALI I battelli pneumatici Valiant vengono prodotti con un processo altamente industrializzato in grado di garantire maggiore affidabilità e costanza qualitativa. PVC: Il materiale Haku PVC, progettato espressamente per i gommoni da diporto Valiant (tessuto Decitex 1100), viene prodotto dalla società tedesca. MEHLER HAKU Group. Valiant utilizza il processo di saldatura ad alta pressione denominato THERMOWELDING che combina la fusione con la calandratura per assemblare le diverse parti dei tubolari HYPALON : Per la realizzazione dei tubolari della sua nuova gamma Classic, Valiant ha deciso di completare l offerta utilizzando il tessuto Hypalon ORCA, un materiale di altissima qualità, il migliore sul mercato. Collaudato e testato nel tempo, l Hypalon si rivela un materiale incredibilmente resistente alle abrasioni, agli agenti chimici (come ad esempio gli oli combustibili), alle sollecitazioni meccaniche, all azione dei raggi UV e alle elevate temperature. Inoltre, nei rari casi di forature o strappi, l Hypalon può essere facilmente riparato. Con l impiego di Hypalon da 1100 o 1670 Dtex, i tubolari dei battelli Valiant vengono dapprima tagliati utilizzando apposite dime, dopo di che si procede col sovrapporre con cura ed unire con doppio strato di colla, sia internamente che esternamente, le relative giunzioni. GARANZIA VALIANT Il nostro obiettivo è quello di fornire il miglior prodotto con il miglior rapporto qualità/prezzo, avvalendoci di personale altamente specializzato, materiali di qualità ed avanzati sistemi di produzione. I modelli Valiant, utilizzati solo per il diporto, godono di una garanzia di 2 anni per qualsiasi difetto di fabbricazione del battello e dei tessuti tubolare, e di 5 anni sulle giunzioni del tubolare, a partire dalla data di acquisto

17 IL MEGLIO PER LA VOSTRA NAVIGAZIONE Quando equipaggiate la vostra barca con un fuoribordo Mercury, non state solo utilizzando la miglior motorizzazione disponibile sul mercato, ma vi state anche affidando ad un team di professionisti che si prenderà cura del vostro motore. Tutto questo indipendentemente dal tipo di attività che vorrete intraprendere con la vostra imbarcazione: pesca, sci nautico, crociera o semplicemente puro relax sotto il sole. Tutti noi di Mercury siamo al vostro completo servizio per rendere indimenticabile ogni singolo minuto che trascorrete sull acqua. Da oltre 75 anni ci dedichiamo, con impegno e passione, alla progettazione di motori marini sempre più competitivi e all avanguardia, con l obiettivo di offrire al diportista una navigazione unica, all altezza del marchio Mercury. Avendo a disposizione la più completa gamma di fuoribordo, siamo in grado di offrirvi qualsiasi tipo di prestazione desideriate, l affidabilità di cui avete bisogno ed una manovrabilità senza paragoni. Sia che si tratti di un silenzioso FourStroke o di un leggero OptiMax, ogni motore Mercury vi garantirà un preciso controllo anche a bassi regimi, nonché un affidabilità ed un risparmio di carburante davvero incredibili. I fuoribordo Mercury sono distribuiti ed assistiti dalla più vasta e qualificata rete di concessionari al mondo e sono coperti da esclusive condizioni di garanzia. Il nostro augurio è che installiate sulla vostra imbarcazione un fuoribordo Mercury. Se così fosse, la nostra promessa è semplice: saremo con voi ogni giorno. TECNOLOGIE MOTORI MERCURY MARINE 4 STROKE Aspirazione. Compressione. Scoppio. Scarico. Questo è il ciclo della combustione 4 tempi. Poiché la combustione avviene in quattro fasi, i motori 4 tempi risultano più silenziosi, più fluidi, più efficienti, garantendo al tempo stesso minori emissioni. VERADO Il rivoluzionario 4 tempi VERADO, sovralimentato con compressore volumetrico, garantisce un ineguagliabile manovrabilità ed accelerazione, una coppia imbattibile ed un controllo preciso grazie all esclusivo sistema di cambio e accelerazione digitale DTS SmartCraft. Timoneria elettro-idraulica standard su modelli selezionati. OPTIMAX Un motore a iniezione diretta che combina i vantaggi della miscelazione benzina con aria compressa in aspirazione e le basse emissioni allo scarico per ottenere la massima potenza. Proprio perché il carburante è iniettato direttamente nel cilindro da un esclusivo sistema di iniezione elettronica a due stadi e che la combustione avviene in due fasi, i motori OptiMax sono reattivi, efficienti in termini di consumi, potenti e a basso impatto ambientale.

18 SICUREZZA SEDILI CONSOLE DATI TECNICI VALIANT COMFORT E CLASSIC COMFORT CLASSIC ELENCO ACCESSORI STANDARD ED OPTIONAL Categoria CE C C C C C C C C B Lunghezza esterna (m) 5,01 5,3 5,84 6,3 5,01 5,3 5,84 6,3 6,75 Lunghezza interna (m) 3,98/3,54 4,15/3,74 4,6/4,0 5,1/4,4 3,98/3,54 4,15/3,74 4,6/4,0 5,1/4,4 5,55 Larghezza esterna (m) 2,48 2,48 2,5 2,5 2,48 2,48 2,5 2,5 2,71 Larghezza interna (m) 1,27 1,27 1,3 1,3 1,27 1,27 1,3 1,3 1,48 Diametro tubolari (cm) Numero camere d'aria Portata massima persone Potenza massima installabile (cv) Potenza massima raccomandata (cv) Lunghezza gambale L L L L L L L L XL Peso totale battello (motore escluso) (kg) Peso massimo motore (kg) Portata massima (senza motore) kg Capacità serbatoio carburante (L) Materiale serbatoio carburante Console Deluxe con timoneria meccanica monocavo, seduta frontale e serbatoio carburante integrato Plastica Acciaio inox Acciaio inox Acciaio inox Plastica Acciaio inox Console Deluxe con timoneria idraulica Bay Star, seduta frontale e serbatoio carburante integrato Console Deluxe con timoneria idraulica Sea Star e serbatoio carburante integrato Timoneria idraulica Bay Star per potenze inferiori a 150 cv Kit strumento SmartCraft SC 1000 con schermo in vetro (per motori con SmartCraft) Sedile di poppa con gavone e schienale Sedile di poppa con gavone e schienale, convertibile in prendisole Poggiareni con struttura in acciaio inox con cuscino per 1 persona (rimovibile) Poggiareni con struttura in acciaio inox per 2 persone Poggiareni con struttura in acciaio inox e cuscini per 2 persone (regolabile) Prendisole di prua con cuscino Prolunga prendisole di prua con cuscino Tavolino di poppa in teak con supporto e cuscino prendisole Tavolino di poppa in vetroresina con supporti e cuscini prendisole Seduta anteriore console Pompa di sentina automatica Bitta di prua Musone salpancora in vetroresina Scaletta bagno Acciaio inox Acciaio inox Acciaio inox 18 19

19 SICUREZZA COMFORT STRUMENTI VALIANT COMFORT E CLASSIC COMFORT CLASSIC ELENCO ACCESSORI STANDARD ED OPTIONAL Plancetta bagno con scaletta (sinistra/destra) * * * * Golfari di sollevamento (poppa e prua) (Non installati sui modelli 500 e 550) Tientibene in acciaio Parabrezza Kit di riparazione Pompa a pedale Set 2 pagaie Kit luci di navigazione per console con luce 360 Schienale con lato destro fisso + cuscino Salpancora elettrico con ancora Tendalino Bimini con struttura in alluminio verniciato Tendalino Bimini per Roll Bar Roll Bar in acciaio inox con luci di navigazione Telo copri console Telo copri battello Doccia pozzetto con serbatoio da 39 litri (pompa 12 volta 4lt/min - per modelli 500/550) Doccia pozzetto con serbatoio da 45 litri (pompa 12 volta 10lt/min - per modelli 580/630/685) Musone in vetroresina con teak Asta traino sci in acciaio inox Kit tavolino di prua con supporto Frigorifero da 40 litri con coperchio Bussola F-50 nera Bussola F-83 nera Radio modello Standard Horizon - VHF DSC GX 1100 con supporto fisso Radio modello Fusion MS RA200 + dock ipod MS RA200 + altoparlanti 4 + antenna am-fm Standard Optional * solo sinistra

20 Ottenete maggiori informazioni sui prodotti Valiant Specifiche e caratteristiche dettagliate sul sito la fonte ufficiale per le imbarcazioni Valiant. Ricordate di indossare sempre il giubbotto salvagente e lo stacco di sicurezza. Brunswick Marine in EMEA è certificata con il Sistema di Qualità ISO 9001: Brunswick Marine in EMEA. Tutti i diritti sono riservati. I - Stampato in Belgio. Part #: 90-8M In Brunswick Marine in EMEA siamo alla ricerca continua di metodi atti a migliorare i prodotti che progettiamo, fabbrichiamo e distribuiamo e a tal fine apportiamo costantemente modifiche alle specifiche dei motori, delle imbarcazioni o accessori. Ogni sforzo viene compiuto affinché la documentazione relativa alle vendite ed alla manutenzione sia sempre aggiornata. Il presente opuscolo non deve essere considerato una guida alle specifiche più recenti, ne costituire una promozione per la vendita di determinati motori, imbarcazioni o accessori. I distributori ed i concessionari non sono né agenti né affiliati di Brunswick Marine in EMEA e pertanto non dispongono dell autorità necessaria per vincolare Brunswick Marine in EMEA tramite dichiarazioni o affermazioni esplicite, comprese, e non sole, eventuali dichiarazioni legali riguardanti prodotti, vendite, applicazioni ed operazioni manutentive. Non tutti i prodotti sono disponibili in tutti i paesi ed alcuni di essi sono disponibili solo in quantità limitate. Alcuni prodotti illustrati in questo catalogo sono dotati di accessori optional. Per maggiori informazioni contattate il vostro concessionario di fiducia o visitate il sito:

Nuovi Battelli pneumatici a chiglia rigida

Nuovi Battelli pneumatici a chiglia rigida Nuovi Battelli pneumatici a chiglia rigida La libertà inizia dove comincia il mare. LINEA OPEN design, sicurezza e funzionalità Tender con carena in vetroresina leggeri e pratici, concepiti per garantire

Dettagli

IDEALI PER LA TUA PASSIONE O PER LA TUA PROFESSIONE. sui motori in packages. catalogo 2014. www.smartlinerboat.com

IDEALI PER LA TUA PASSIONE O PER LA TUA PROFESSIONE. sui motori in packages. catalogo 2014. www.smartlinerboat.com sui motori in packages By IDEALI PER LA TUA PASSIONE O PER LA TUA PROFESSIONE catalogo 2014 www.smartlinerboat.com chi siamo L esperienza e professionalità provenienti da tutto il mondo e la nostra passione

Dettagli

Rigid Inflatable Boats per il diporto

Rigid Inflatable Boats per il diporto Rigid Inflatable Boats per il diporto Qualunque sia la vostra passione, Valiant ha creato una vasta gamma di battelli pneumatici a chiglia rigida (RIB), funzionali e sicuri, in grado di soddisfare tutte

Dettagli

Battelli Pneumatici. Oromarine 600

Battelli Pneumatici. Oromarine 600 Battelli Pneumatici Oromarine 600 PROGETTAZIONE, COSTRUZIONE E VENDITA DI BATTELLI PNEUMATICI Cantiere: Via Centauro, 367 - Castelvolturno (Ce) Tel.: 0823.859018 - Fax: 0823.1831495 Showroom: Via Cavone

Dettagli

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE,

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE, Coupe HYUNDAI COUPE Model Year 05. COUPE Model Year 05 arriva alla quarta generazione e si propone in una nuova veste dai tratti eleganti e decisi. La tecnologia sofisticata e la meccanica eccellente si

Dettagli

Nautica CLS srl Sede legale: Via Venezia, 20 08042 BARISARDO (OG) Sede Op., Zona Industriale Baccasara 08048 TORTOLI (OG) Cod. Fisc./P.

Nautica CLS srl Sede legale: Via Venezia, 20 08042 BARISARDO (OG) Sede Op., Zona Industriale Baccasara 08048 TORTOLI (OG) Cod. Fisc./P. Nautica CLS srl Sede legale: Via Venezia, 20 08042 BARISARDO (OG) Sede Op., Zona Industriale Baccasara 08048 TORTOLI (OG) Cod. Fisc./P.IVA 01324290913 ALLESTIMENTI SPORT: COLORI VIVACI ED ELEGANTI VERNICIATURA

Dettagli

ACTIV OPEN. Quicksilver ACTIV 455 OPEN. Quicksilver ACTIV 505 OPEN. Quicksilver ACTIV 555 OPEN

ACTIV OPEN. Quicksilver ACTIV 455 OPEN. Quicksilver ACTIV 505 OPEN. Quicksilver ACTIV 555 OPEN Quicksilver ACTIV 455 OPEN ACTIV OPEN Motorizzazioni F 40 ELPT EFI Fuoribordo Mercury 4 Tempi 13.870 F40 ELPT EFI Orion Fuoribordo Mercury 4 Tempi 14.760 F40 ELPT EFI PRO Fuoribordo Mercury 4 Tempi 15.260

Dettagli

01.10.2015 LISTINO PREZZI

01.10.2015 LISTINO PREZZI Classic Line BSC 43 BSC 46 BSC 50 BSC 53 BSC 57 Gommone con dotazioni di serie 11.450 11.900 13.800 16.600 18.200 Console completa s s s s s Cuscineria completa s s s s s Pompa di sentina s s s s s Scaletta

Dettagli

VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati

VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati TECNOLOGIA VERTICALE MONOCOCLEA E BICOCLEA Sgariboldi ha sviluppato la nuova serie di tagliamiscelatori verticali, ideali per la sfaldatura rapida di balle di foraggio

Dettagli

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode Linde Material Handling Una delle maggiori aziende di veicoli al mondo: L unica domanda quale versione Vi Linde PERFORMANCE Mode. Garantisce al carrello la piena

Dettagli

Moorings 5800. Barca senza equipaggio. Barca con equipaggio UNA SCELTA SENZA PRECEDENTI PER COMFORT E ED ELEGANZA IN MARE

Moorings 5800. Barca senza equipaggio. Barca con equipaggio UNA SCELTA SENZA PRECEDENTI PER COMFORT E ED ELEGANZA IN MARE Crociere eccezionali La raffinatezza delle nostre imbarcazioni fa la differenza. La nostra flotta di impareggiabili catamarani e monoscafi è nota per il comfort e le eccellenti prestazioni. Gli oltre 40

Dettagli

VOLT NUOVA CHEVROLET

VOLT NUOVA CHEVROLET VOLT NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Il sogno dell auto elettrica diventa realtà Chevrolet Volt è unica, pluripremiata e pronta per cambiare il mondo dell automobile, combinando l efficienza delle auto

Dettagli

Tender. www.yamaha-marine.it

Tender. www.yamaha-marine.it Tender www.yamaha-marine.it Molto più di un semplice battello pneumatico Dati Tecnici Da molti anni, i battelli pneumatici YAM godono della massima considerazione per il loro design elegante e per le caratteristiche

Dettagli

Seggiovie a morse fisse

Seggiovie a morse fisse Seggiovie a morse fisse... alla prima classe. Dal classico 2 3 Seggiovie a morse fisse Un classico sempre attuale La visione a lungo termine, l individuazione dei trend, il creare innovazione: sono questi

Dettagli

Serie SPINN da 2,2 a 11 kw

Serie SPINN da 2,2 a 11 kw Serie da 2,2 a 11 kw L aria compressa al vostro servizio Approfittate dei vantaggi ABAC Fin dal 1980, ABAC offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e

Dettagli

Tecnologia all avanguardia. I carrelli Linde a metano. Linde Material Handling

Tecnologia all avanguardia. I carrelli Linde a metano. Linde Material Handling Tecnologia all avanguardia. I carrelli Linde a metano. Linde Material Handling Acceleriamo sulla strada del profitto. Mentre nessuno conosce per certo che cosa può riservare il futuro, una cosa è certa:

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA.

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI /MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. Switzerland PNEUMATICI SU MISURA. Lo sviluppo di uno pneumatico originale /MINI ha inizio già

Dettagli

Avvolgibili Antintrusione di Sicurezza

Avvolgibili Antintrusione di Sicurezza Avvolgibili Antintrusione di Sicurezza A35 A55 la nostra gamma di avvolgibili di Sicurezza Per chi vuole dormire sonni tranquilli Una novità assoluta per la sicurezza della casa A35-A55, gli avvolgibili

Dettagli

thea 35 Kondens.15 Caldaia murale a condensazione

thea 35 Kondens.15 Caldaia murale a condensazione thea 35 Kondens.15 Caldaia murale a condensazione caldaia Thea.15 La gamma di caldaie murali serie Thea viene completata dal modello di punta THEA 35 KONDENS.15. Una macchina perfetta, potente, affidabile,

Dettagli

DF300A navigazione confortevole, silenziosa e sicura Lean Burn» significativo risparmio di carburante controllo a sonda lambda Cilindrata:

DF300A navigazione confortevole, silenziosa e sicura Lean Burn» significativo risparmio di carburante controllo a sonda lambda Cilindrata: DF300A Il DF300A è il compagno ideale di chi possiede imbarcazioni di grandi dimensioni che troveranno un prezioso alleato per una navigazione confortevole, silenziosa e sicura. Il DF300A incorpora il

Dettagli

Lavoriamo per farvi lavorare meglio.

Lavoriamo per farvi lavorare meglio. Lavoriamo per farvi lavorare meglio. R allestimenti speciali e per furgoni special equipment for van Una fabbrica di idee Una squadra di uomini e donne compatta, dove l entusiasmo dei giovani rappresenta

Dettagli

COMPRESSORI INDUSTRIALI

COMPRESSORI INDUSTRIALI COMPRESSORI INDUSTRIALI Compressori Industriali opera nel settore della vendita, della manutenzione e della riparazione di compressori ad aria per uso industriale. Il nostro punto di forza è quello di

Dettagli

Lo spazio è. Sei metri di lunghezza e tante possibilità per trascorrere la giornata al mare all insegna del diporto puro.

Lo spazio è. Sei metri di lunghezza e tante possibilità per trascorrere la giornata al mare all insegna del diporto puro. Lo spazio è Sei metri di lunghezza e tante possibilità per trascorrere la giornata al mare all insegna del diporto puro. Le due versioni, Open e Sundeck, offrono il giusto compromesso tra prestazioni e

Dettagli

Produzione del Sistema Ibrido Parallelo

Produzione del Sistema Ibrido Parallelo Produzione del Sistema Ibrido Parallelo Dopo sei anni di ricerche e sviluppo siamo giunti alla configurazione definitiva del Sistema Ibrido Parallelo. Utilizzando la nostra ben collaudata tecnologia possiamo

Dettagli

Il compatto per la movimentazione pesante. 505E. 5.000 Kg

Il compatto per la movimentazione pesante. 505E. 5.000 Kg D d i e s e l Il compatto per la movimentazione pesante. 505E 5.000 Kg 50 D IL 505E Il carrello 505E fonde la qualità e le prestazioni della linea 355E- 455E, con la robustezza del gruppo di sollevamento

Dettagli

www.kia.it NUOVA KIA CEE D

www.kia.it NUOVA KIA CEE D www.kia.it NUOVA KIA CEE D Design e qualità in perfetto equilibrio 2 3 ANNI Frontale aggressivo o fiancata slanciata? Un design completamente nuovo, massimo comfort e tecnologie innovative. Berlina a 5

Dettagli

Accessori Originali Audi. Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente.

Accessori Originali Audi. Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente. Accessori Originali Audi Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente. Per i conducenti Audi della prossima generazione. Viaggiare a bordo di una Audi è sempre un esperienza unica. Con i seggiolini

Dettagli

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw. Serie BRIO

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw. Serie BRIO Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw Serie BRIO Approfittate dei vantaggi BALMA Fin dal 1950, BALMA offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e hobbistico

Dettagli

Caratteristiche tecniche. Per trasportare aria, gas e vapori poco aggressivi, generare vuoto e comprimere aria, senza contaminazione di olio.

Caratteristiche tecniche. Per trasportare aria, gas e vapori poco aggressivi, generare vuoto e comprimere aria, senza contaminazione di olio. SCHEDA TECNICA I041 N 950.50 KNDCB con motore Brushless Principio di funzionamento Le pompe a membrana KNF si basano su un principio molto semplice - la parte centrale di una membrana elastica flette su

Dettagli

PERCHÉ SCEGLIERE IL MARCHIO VALIANT?

PERCHÉ SCEGLIERE IL MARCHIO VALIANT? PERCHÉ SCEGLIERE IL MARCHIO VALIANT? Qualunque sia la vostra passione, Valiant ha creato una vasta gamma di battelli pneumatici a chiglia rigida (RIB), funzionali e sicuri, in grado di soddisfare tutte

Dettagli

Efficienza su larga scala: Sistema modulare Common Rail MCRS per grandi motori Diesel

Efficienza su larga scala: Sistema modulare Common Rail MCRS per grandi motori Diesel Efficienza su larga scala: Sistema modulare Common Rail MCRS per grandi motori Diesel Basso consumo, prestazioni elevate: Sistema modulare Common Rail MCRS per grandi motori Diesel Con le serie MCRS, Bosch

Dettagli

CIAO S. Standard / Murali. Caldaia murale con doppio scambiatore da interno, esterno ed incasso. Residenziale

CIAO S. Standard / Murali. Caldaia murale con doppio scambiatore da interno, esterno ed incasso. Residenziale CIAO S Caldaia murale con doppio scambiatore da interno, esterno ed incasso Standard / Murali Residenziale CIAO S, l affidabile L innovazione al servizio della qualità La nuova Ciao S, disponibile sia

Dettagli

HEMPACORE. Protezione antincendio passiva

HEMPACORE. Protezione antincendio passiva HEMPACORE Protezione antincendio passiva Durabilità La robustezza dei nostri rivestimenti riduce al minimo i danni connessi al trasporto e alla movimentazione. Potete contare sulla qualità per una lunga

Dettagli

creazione e gestione di siti L'agenzia di comunicazione Artistiko internet propria attività al centro dell'attenzione

creazione e gestione di siti L'agenzia di comunicazione Artistiko internet propria attività al centro dell'attenzione 01...presentazione Artistiko... 02...relazione sito Ordine Avvocati Pesaro 03...esempio di lavoro svolto 04...presentazione convenzione 05...considerazioni finali............ L'agenzia di comunicazione

Dettagli

Forni Elettrici. per Vetrofusione

Forni Elettrici. per Vetrofusione Forni Elettrici per Vetrofusione Indice Forni elettrici 4-5 Forni elettrici a pozzetto con copercio riscaldato 6 Controller 8 Accessori 8 2 Noi di Helmut ROHDE GmbH possiamo essere fieri di 25 anni di

Dettagli

RISPARMIO ENERGETICO. La parola d ordine per migliorare la vostra produzione

RISPARMIO ENERGETICO. La parola d ordine per migliorare la vostra produzione RISPARMIO ENERGETICO La parola d ordine per migliorare la vostra produzione Alcuni anni fa quando si sceglieva la propria autovettura, uno dei fattori più importanti era la sua velocità di punta Oggi la

Dettagli

Rigid Inflatable Boats per il diporto

Rigid Inflatable Boats per il diporto Rigid Inflatable Boats per il diporto Qualunque sia la vostra passione, Valiant ha creato una vasta gamma di battelli pneumatici a chiglia rigida (RIB), funzionali e sicuri, in grado di soddisfare tutte

Dettagli

LISTINO. 2013 Allegra è una novità nel panorama nazionale dei cantieri nautici, nata nel 2003 per iniziativa dei fratelli Salvo e Antonio. La passione per le barche, l esperienza acquisita presso altri

Dettagli

+39 0734 873010 www.marksell.it

+39 0734 873010 www.marksell.it > MKS MARKSELL + TM PEDANE = MKS EUROPE MKS Marksell è una società al 100% Brasiliana, leader nella produzione di prodotti destinati al mercato della movimentazione merci dal 1983. La sua sede si trova

Dettagli

da 6 litri 2 HP a 500 litri 10 HP

da 6 litri 2 HP a 500 litri 10 HP COMPRESSORE A PISTONE da 6 litri 2 P a litri 10 P IT Una lunga storia di prodotti di qualità 1938 OGGI Con oltre 70 anni d esperienza nella progettazione e produzione di compressori, la Ceccato Aria Compressa

Dettagli

Stufe e Caldaie a Pellet. Stufe e Caldaie a pellet per il riscaldamento adacqua acqua o ad aria umidificata

Stufe e Caldaie a Pellet. Stufe e Caldaie a pellet per il riscaldamento adacqua acqua o ad aria umidificata Stufe e Caldaie a Pellet Stufe e Caldaie a pellet per il riscaldamento adacqua acqua o ad aria umidificata 1 Nuova linea tecnologicamente avanzata Le nuove termostufe a pellet Jolly Mec sono veri impianti

Dettagli

Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano

Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano Via G. Di Vittorio 2/C 10098 Rivoli TO Tel 011/0015770 Fax 011/0015779 greta@gretasrl.it info@gretasrl.it www.gretasrl.it Greta la nostra

Dettagli

MONTASCALE STAIRLIFT. Il montascale Flow

MONTASCALE STAIRLIFT. Il montascale Flow MONTASCALE STAIRLIFT Il montascale Flow Flow: Sempre a vostra disposizione Un mondo di mobilitá e libertá. Sempre a vostra disposizione con la semplice pressione di un pulsante: lo chiamiamo servizio

Dettagli

Scegli Whaly per il tuo divertimento in acqua!

Scegli Whaly per il tuo divertimento in acqua! www.whaly.com New Classic Whaly 440 Whaly 435 R Professional Whaly 435 Whaly 370 Whaly 310 Whaly 270 Whaly 210 Whaly Funboard Scegli Whaly per il tuo divertimento in acqua! Imbarcazioni Whaly Le imbarcazioni

Dettagli

MACCHINE E SERVIZI PER IL CONFEZIONAMENTO IN BLISTER CHE OFFRONO FLESSIBILITÀ E IMBALLI IN BLISTER DI ALTA QUALITÀ A PARTIRE DA UN AMPIA GAMMA DI

MACCHINE E SERVIZI PER IL CONFEZIONAMENTO IN BLISTER CHE OFFRONO FLESSIBILITÀ E IMBALLI IN BLISTER DI ALTA QUALITÀ A PARTIRE DA UN AMPIA GAMMA DI MACCHINE E SERVIZI PER IL CONFEZIONAMENTO IN BLISTER CHE OFFRONO FLESSIBILITÀ E IMBALLI IN BLISTER DI ALTA QUALITÀ A PARTIRE DA UN AMPIA GAMMA DI MATERIALI DA IMBALLO. 06 1. SOLUZIONI PER L IMBALLO 07

Dettagli

bott vario Allestimenti per veicoli Fiat Fiorino Doblò Scudo Ducato

bott vario Allestimenti per veicoli Fiat Fiorino Doblò Scudo Ducato bott vario Allestimenti per veicoli Fiat Fiorino Doblò Scudo Ducato bott vario A casa con il vostro Fiat 2 Avete scelto un veicolo Fiat. Adesso avete la base adatta per un allestimento bott vario. Gli

Dettagli

L eleganza del PVC. rivenditore

L eleganza del PVC. rivenditore L eleganza del PVC rivenditore CHI SIAMO GIANNOTTI È RIVENDITORE OKNOPLAST PER LA ZONA DI PESARO E RAPPRESENTA UN AZIENDA LEADER NELLA REALIZZAZIONE DI FINESTRE IN PVC, PORTE, INFISSI E MOLTO ALTRO ANCORA

Dettagli

L efficienza incontra la potenza. MAN TGX con nuovi motori D38.

L efficienza incontra la potenza. MAN TGX con nuovi motori D38. L efficienza incontra la potenza. MAN TGX con nuovi motori D38. Prestazioni in una nuova dimensione. In questo prospetto sono raffigurati anche equipaggiamenti che non fanno parte della dotazione di serie.

Dettagli

Protagonista. Geberit Monolith

Protagonista. Geberit Monolith Protagonista. Geberit Monolith Per le persone con carattere. E per coloro che amano il bello. Geberit Monolith ridefinisce e rinnova lo stile di ogni bagno. Gli innovativi moduli per WC, bidet e lavabo

Dettagli

PELLICOLE PER AUTO - SOLAR 2000 UNA SCELTA DI QUALITA

PELLICOLE PER AUTO - SOLAR 2000 UNA SCELTA DI QUALITA PELLICOLE PER AUTO - SOLAR 2000 UNA SCELTA DI QUALITA Gentili Clienti ed operatori del settore, Vi invitiamo ad approfittare della promozione partita a Gennaio 2011 e provare le nostre pellicole oscuranti

Dettagli

Maestrale 560 Lux di Giovanni Grimaldi

Maestrale 560 Lux di Giovanni Grimaldi Maestrale 560 Lux di Giovanni Grimaldi È il più piccolo dei modelli proposti dal cantiere siciliano. L ottimo rapporto qualità prezzo, le buone prestazioni, ma anche l allestimento per la pesca lo rendono

Dettagli

NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X

NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X (BATTICUORE ( Niente ti sorprenderà più della nuova Jeep Wrangler Rubicon X Package, in edizione limitata. Basata sull allestimento della versione Rubicon, ti offre un esperienza

Dettagli

HERCULES 32 kw 120 l. Caldaie a basamento, a camera stagna e tiraggio forzato con Boiler in acciaio Inox da 120 litri

HERCULES 32 kw 120 l. Caldaie a basamento, a camera stagna e tiraggio forzato con Boiler in acciaio Inox da 120 litri 80 HERCULES 32 kw 120 l Caldaie a basamento, a camera stagna e tiraggio forzato con Boiler in acciaio Inox da 120 litri VANTAGGI ELEGANZA & DESIGN Il cruscotto di HERCULES 32 kw 120 l offre una costante

Dettagli

Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua

Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua Il benessere al centro del bagno. L acqua è alla base del nostro benessere: rinfresca, purifica, rivitalizza. Ma oggi, grazie a Geberit AquaClean, l

Dettagli

S3 Turbo Caldaia a legna. S3 Turbo ORA ANCHE CON SONDA LAMBDA A BANDA LARGA E SERVOMOTORI. www.froeling.com

S3 Turbo Caldaia a legna. S3 Turbo ORA ANCHE CON SONDA LAMBDA A BANDA LARGA E SERVOMOTORI. www.froeling.com S3 Turbo Caldaia a legna S3 Turbo ORA ANCHE CON SONDA LAMBDA A BANDA LARGA E SERVOMOTORI www.froeling.com Un marchio di eccellenza Froling si occupa da oltre cinquant anni dell utilizzo efficiente del

Dettagli

Schindler 9500AE Tappeti mobili inclinati Tipo 10/15 Tranquillità e sicurezza Anche se avanzano con brio

Schindler 9500AE Tappeti mobili inclinati Tipo 10/15 Tranquillità e sicurezza Anche se avanzano con brio Tappeti mobili inclinati Tipo 10/15 Tranquillità e sicurezza Anche se avanzano con brio 2 3 4 Tipo 10 e Tipo 15 Affidabilità per i centri commerciali Appositamente studiati per i centri commerciali, i

Dettagli

Scheda Tecnica Duolix MAX

Scheda Tecnica Duolix MAX Scheda Tecnica Duolix MAX Centrale VMC doppio flusso ad altissimo rendimento Atlantic Duolix MAX Centrale doppio flusso con recupero di calore di altissima efficienza per il pre-riscaldamento dell aria

Dettagli

Assicurare la qualità nel lavoro Per sicurezza e prestazioni. RG Gomma S.r.l.

Assicurare la qualità nel lavoro Per sicurezza e prestazioni. RG Gomma S.r.l. Assicurare la qualità nel lavoro Per sicurezza e prestazioni RG Gomma S.r.l. INDICE NASTRI SPECIALI ------------------------------------------ UNICLEAT ------------------------------------------------

Dettagli

La carrozzina pieghevole più leggera del mondo

La carrozzina pieghevole più leggera del mondo La carrozzina pieghevole più leggera del mondo Il telaio minimalista a profilo ovale, unito alla crociera brevettata dal design rivoluzionario, dà alla Quickie Xenon uno stile davvero innovativo ed un

Dettagli

Un marchio di eccellenza

Un marchio di eccellenza www.froeling.com Un marchio di eccellenza Froling si occupa da quasi cinquant anni dell utilizzo efficiente del legno come fonte di energia. Oggi il marchio Froling è sinonimo di moderna tecnica per il

Dettagli

HOT POT Il bollitore piccolo e versatile

HOT POT Il bollitore piccolo e versatile RISTORAZIONE HOT POT Il bollitore piccolo e versatile Cos è? Hot Pot è un indispensabile bollitore da banco, dedicato alle piccole produzioni e ai piccoli laboratori. Una macchina dalle dimensioni contenute

Dettagli

YARIS VAN. ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI

YARIS VAN. ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI YARIS VAN ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI ToyotaBusinessPlus Qualunque sia la tua attività, con la qualità e l affidabilità di Toyota sei sempre sulla strada giusta. Puoi scegliere tra un intera

Dettagli

Sistemi di controllo idraulici ed elettronici garantiscono un maggior comfort di marcia ed un preciso livellamento ai piani della cabina.

Sistemi di controllo idraulici ed elettronici garantiscono un maggior comfort di marcia ed un preciso livellamento ai piani della cabina. MINIASCENSORE DE 07 ACCESSIBILITÀ E SOLUZIONI Quando i vincoli di un edifi cio non consentono l installazione di un tradizionale ascensore e quando la necessità di abbattere le barriere architettoniche

Dettagli

bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit

bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit bott vario A casa con il vostro veicolo Ford 2 Avete scelto un veicolo Ford. Adesso avete la base adatta per un allestimento bott vario.

Dettagli

IL RISPARMIO ENERGETICO E GLI AZIONAMENTI A VELOCITA VARIABILE L utilizzo dell inverter negli impianti frigoriferi.

IL RISPARMIO ENERGETICO E GLI AZIONAMENTI A VELOCITA VARIABILE L utilizzo dell inverter negli impianti frigoriferi. IL RISPARMIO ENERGETICO E GLI AZIONAMENTI A VELOCITA VARIABILE L utilizzo dell inverter negli impianti frigoriferi. Negli ultimi anni, il concetto di risparmio energetico sta diventando di fondamentale

Dettagli

AUTOMAN. Compressori a pistone (0,75-8,1 kw / 1-11 CV)

AUTOMAN. Compressori a pistone (0,75-8,1 kw / 1-11 CV) AUTOMAN Compressori a pistone (0,75-8,1 kw / 1-11 CV) SERIE AH: AZIONAMENTO DIRETTO: COMPATTI, MANEGGEVOLI, OIL-FREE I compressori oil-free della serie AH sono progettati per un ampia serie di applicazioni.

Dettagli

Cassonetti Tunnel a scomparsa

Cassonetti Tunnel a scomparsa Cassonetti Tunnel a scomparsa La soluzione per una casa più bella e confortevole: Il Cassonetto tunnel che non si vede Un idea, un concetto o un ispirazione, come definire SUPER THERM R2? Per noi è l uovo

Dettagli

Panasonic DHW presenta il nuovo serbatoio d acqua calda sanitaria ad alta efficienza

Panasonic DHW presenta il nuovo serbatoio d acqua calda sanitaria ad alta efficienza Panasonic DHW presenta il nuovo serbatoio d acqua calda sanitaria ad alta efficienza Sempre all avanguardia per design e tecnologia, l offerta di Panasonic è in costante evoluzione nelle soluzioni di riscaldamento

Dettagli

Il riscaldamento globale può frenarvi (ma così potete viaggiare alla grande).

Il riscaldamento globale può frenarvi (ma così potete viaggiare alla grande). Il riscaldamento globale può frenarvi (ma così potete viaggiare alla grande). Godersi i piaceri della guida e contribuire alla lotta contro il dannoso riscaldamento atmosferico ora può essere divertente.

Dettagli

BESST C.O.P. ~ 4,6 SERIE PECULIARITÀ. - Funzionamento invernale garantito fino a -15 C. con gas refrigerante ecologico R410A

BESST C.O.P. ~ 4,6 SERIE PECULIARITÀ. - Funzionamento invernale garantito fino a -15 C. con gas refrigerante ecologico R410A PECULIARITÀ - Funzionamento invernale garantito fino a -15 C. - Gas refrigerante ecologico R410A. - Rendimento C.O.P. 4,6. - Frequenza ridotta dei cicli di sbrinamento. - Regolazione automatica della velocità

Dettagli

Soluzioni per elevare il tuo lavoro.

Soluzioni per elevare il tuo lavoro. Soluzioni per elevare il tuo lavoro. Metalmontaggi supporta il lavoro in altezza di tutti quei professionisti che devono confrontarsi con interventi e manutenzioni da eseguirsi in quota o anche semplicemente

Dettagli

SETTORI DI APPLICAZIONE

SETTORI DI APPLICAZIONE SETTORI DI APPLICAZIONE TECNOLOGIA DI FUSIONE Le richieste che arrivano dal settore della pressofusione sono sempre più esigenti in termini di assenza di porosità, riduzione del peso, alta resistenza e

Dettagli

Perchè installare una pedana riscaldante?

Perchè installare una pedana riscaldante? Perchè installare una pedana riscaldante? La pedana riscaldante è un sistema di riscaldamento a pavimento, localizzato, ideale per qualunque ambiente interno o esterno in cui sia necessario ottenere calore

Dettagli

Precedenza alla qualità.

Precedenza alla qualità. Precedenza alla qualità. Continental e l Etichetta Europea. L immagine dell Etichetta Europea qui riportata è a titolo puramente esemplificativo. I valori indicati non si riferiscono al prodotto raffigurato.

Dettagli

VILLA BORROMEO Sarmeola di Rubano Padova 25 novembre 2010. Relatore: Ing. Carlo Calisse

VILLA BORROMEO Sarmeola di Rubano Padova 25 novembre 2010. Relatore: Ing. Carlo Calisse LE RETI ANTICADUTA DALLE NORME UNI EN 1263-1 1 e 2 ALLE NUOVE LINEE GUIDA AIPAA VILLA BORROMEO Sarmeola di Rubano Padova 25 novembre 2010 Relatore: Ing. Carlo Calisse INTRODUZIONE ALLE NORME UNI EN 1263-1:

Dettagli

Scaldacqua a pompa di calore

Scaldacqua a pompa di calore Scaldacqua a pompa di calore Riscaldamento Industria Refrigerazione Scaldacqua a pompa di calore 2/3 L aria costituisce una fonte inesauribile, rinnovabile e gratuita di energia presente in natura. La

Dettagli

RISPARMIATE PIU DEL 50% NEI COSTI DI LOGISTICA FERROVIARIA

RISPARMIATE PIU DEL 50% NEI COSTI DI LOGISTICA FERROVIARIA 40 ANNI SUL MERCATO! RISPARMIATE PIU DEL 50% NEI COSTI DI LOGISTICA FERROVIARIA LOCOTRATTORI STRADA-ROTAIA ZEPHIR, MODERNI ED EFFICIENTI PER OPERARE NEI PIAZZALI DI MOVIMENTAZIONE FERROVIARIA TECNOLOGIA

Dettagli

Anglo Belgian Corporation (ABC) è uno dei principali costruttori di motori diesel a

Anglo Belgian Corporation (ABC) è uno dei principali costruttori di motori diesel a Anglo Belgian Corporation (ABC) è uno dei principali costruttori di motori diesel a media velocità d Europa. L azienda ha quasi un secolo di esperienza in motori affidabili e poteni. Originariamente, la

Dettagli

VOLT LA NUOVA CHEVROLET

VOLT LA NUOVA CHEVROLET VOLT LA NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Un sogno elettrizzante Chevrolet Volt unisce in sé l efficienza di un auto elettrica e l autonomia di una vettura tradizionale. Percorsi senza emissioni 40-80 km

Dettagli

stile carattere Ama il suo nuovo Dice di avere un piccolo gran Uno stile insolente

stile carattere Ama il suo nuovo Dice di avere un piccolo gran Uno stile insolente LA NUOVA www.ligier.it Ama il suo nuovo stile Uno stile insolente Con una personalita incredibile, compatta, moderna, agile ed irresistibile, la nuova IXO fara strage. Il dettaglio della CALANDRA in nero

Dettagli

Parete Bagno Attrezzata HIDRO e HIDRObox360

Parete Bagno Attrezzata HIDRO e HIDRObox360 Sito web: www.mondopickup.it Parete Bagno Attrezzata HIDRO e HIDRObox360 Mono-struttura con design moderno ed ergonomico realizzata con la tecnica di termoformatura in Abs+ Metacrilato spessore 7 mm, che

Dettagli

HYUNDAI SANTA FE 05. HYUNDAI SANTA FE,

HYUNDAI SANTA FE 05. HYUNDAI SANTA FE, Santa Fe HYUNDAI SANTA FE Model Year 05. Spirito libero e prestazioni sorprendenti, per stupirvi sempre, anche in città! Questo è SANTA FE Model Year 05, il SUV dal pensiero integrale creato per infiammare

Dettagli

Oceanis 38 Il futuro si scrive al singolare e al plurale

Oceanis 38 Il futuro si scrive al singolare e al plurale Oceanis 38 Il futuro si scrive al singolare e al plurale SAINT HILAIRE DE RIEZ, 28 AGOSTO 2013. Immagina un cruiser, il tuo cruiser... BENETEAU innova e svela l Oceanis 38, una nuova barca a vela dal concetto

Dettagli

servizi Spesso le grandi imprese nascono da piccole opportunità. Demostene » impianti fotovoltaici » illuminazione LED » domotica » impianti elettrici

servizi Spesso le grandi imprese nascono da piccole opportunità. Demostene » impianti fotovoltaici » illuminazione LED » domotica » impianti elettrici servizi» impianti fotovoltaici» illuminazione LED» domotica Spesso le grandi imprese nascono da piccole opportunità.» impianti elettrici» impianti idraulici Demostene Azienda Innovazione e passione per

Dettagli

Stairiser BC. piattaforma automatica

Stairiser BC. piattaforma automatica Stairiser BC piattaforma automatica Stairiser BC. L esperienza e l innovazione del numero 1 nel mondo. Stairiser BC è una piattaforma montascale per rampe diritte completamente automatica. E innovativa

Dettagli

www.hyundai-tucson.it

www.hyundai-tucson.it Tucson TUCSON TUCSON è il nuovo Sport Utility Vehicle di casa Hyundai. Dall aspetto importante e dall eleganza sofisticata, combina l immagine e le caratteristiche dei grandi SUV con lo stile urbano delle

Dettagli

i PrOdOtti 2012 GRUPPI MOTORE A INIEZIONE PILOTA PER BIOGAS 40 a 1040 kw

i PrOdOtti 2012 GRUPPI MOTORE A INIEZIONE PILOTA PER BIOGAS 40 a 1040 kw i PrOdOtti 2012 GRUPPI MOTORE A INIEZIONE PILOTA PER BIOGAS 40 a 1040 kw L azienda: schnell L azienda schnell Motoren ag è considerata uno dei pionieri nel settore della costruzione di impianti di biogas.

Dettagli

RISCALDAMENTO A BIOMASSA NORWOOD 34 CALDAIA A PELLET. Certificato EN 303-5 Classe 5 Il riscaldamento ecologico che offre risparmio e comfort

RISCALDAMENTO A BIOMASSA NORWOOD 34 CALDAIA A PELLET. Certificato EN 303-5 Classe 5 Il riscaldamento ecologico che offre risparmio e comfort PANTONE Warm Red CVC PANTONE Black 6 CVC RISCALDAMENTO A BIOMASSA CALDAIA A PELLET NORWOOD 34 Certificato EN 303-5 Classe 5 Il riscaldamento ecologico che offre risparmio e comfort NORWOOD 34 LA CADAIA

Dettagli

LARIO FLUID SRL Tel Ufficio: +39 0341 353855 Via della Pergola 55 PIVA/CF 03574770131 Mail: info@lariofluid.com 23900 LECCO (LC) Capitale i.v.

LARIO FLUID SRL Tel Ufficio: +39 0341 353855 Via della Pergola 55 PIVA/CF 03574770131 Mail: info@lariofluid.com 23900 LECCO (LC) Capitale i.v. LARIO FLUID SRL Tel Ufficio: +39 0341 353855 Via della Pergola 55 PIVA/CF 03574770131 Mail: info@lariofluid.com 23900 LECCO (LC) Capitale i.v. 100.000,00 Web Site: www.lariofluid.com Presentazione LARIO

Dettagli

Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti. Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi

Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti. Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi Lavaggio ottimale con acqua calda o fredda La nuova gamma di macchine ad iniezione/estrazione

Dettagli

Porte, Finestre e Persiane. Passione per la. qualità artigiana. anni. di Attività

Porte, Finestre e Persiane. Passione per la. qualità artigiana. anni. di Attività Porte, Finestre e Persiane anni di Attività Passione per la qualità artigiana 1 LUCCA INFISSI Iniziata nel 2000 la nostra attività si concentra sul campo dei serramenti, porte, zanzariere e veneziane in

Dettagli

Eaton Industria manifatturiera discreta. Affidati alla qualità superiore Eaton per mantenere efficiente la tua produzione.

Eaton Industria manifatturiera discreta. Affidati alla qualità superiore Eaton per mantenere efficiente la tua produzione. Eaton Industria manifatturiera discreta Affidati alla qualità superiore Eaton per mantenere efficiente la tua produzione. Prestazioni. Produttività. Redditività. In un mondo sempre più dominato dall imperativo

Dettagli

QUALITÀ, ASSISTENZA, MANUTENZIONE... UNA RICETTA PER SODDISFARE AL MEGLIO LE ESIGENZE DEI CLIENTI.

QUALITÀ, ASSISTENZA, MANUTENZIONE... UNA RICETTA PER SODDISFARE AL MEGLIO LE ESIGENZE DEI CLIENTI. Sicuri e protetti. QUALITÀ, ASSISTENZA, MANUTENZIONE... UNA RICETTA PER SODDISFARE AL MEGLIO LE ESIGENZE DEI CLIENTI. SISTEMI ANTIFURTO ANTINTRUSIONE Realizzati per garantire la protezione del bene e

Dettagli

PAROS HM Caldaia murale ad ampio campo di modulazione

PAROS HM Caldaia murale ad ampio campo di modulazione PAROS HM Caldaia murale ad ampio campo di modulazione Standard / Murali Residenziale PAROS HM, il comfort ottimale Studiata per offrire elevate prestazioni La nuova Paros HM si contraddistingue per l ampio

Dettagli

Presentazione azienda. Nuova Gema Srl

Presentazione azienda. Nuova Gema Srl Presentazione azienda Nuova Gema Srl La sede operativa della Nuova Gema S.r.l. è a Sesto al Reghena (PN), in quella che è da sempre la sede storica della Gema S.a.s. La Gema Sas è stata uno dei punti di

Dettagli

SCOOTER. www.dunlopmotorcycle.it

SCOOTER. www.dunlopmotorcycle.it 2014 SCOOTER www.dunlopmotorcycle.it 1 SCOOTER Dal loro esordio nei primi anni del 1900, gli scooter hanno percorso molta strada. Economicamente vantaggiosi, facili da parcheggiare e agili nel traffico,

Dettagli

Vasche da bagno DYNAMIC

Vasche da bagno DYNAMIC Vasche da bagno DYNAMIC accessibility e a s y M o v i n g Con le vasche Bagno Sereno la tua casa offrirà a tutta la famiglia il comfort che un bagno deve dare. Sostituire la vecchia vasca si può: pensiamo

Dettagli

ErP e nuove etichette energetiche

ErP e nuove etichette energetiche ErP e nuove etichette energetiche Tutto quello che devi sapere sull'efficienza energetica dei sistemi di riscaldamento. L energia che accende il futuro ErP e nuove etichette energetiche: il futuro dei

Dettagli

TECHNOLOGY AND ENGINEERING SOLUTIONS. Il primo, unico vero minidumper porta-attrezzi polivalente con una completa gamma. facilmente MINIDUMPERS

TECHNOLOGY AND ENGINEERING SOLUTIONS. Il primo, unico vero minidumper porta-attrezzi polivalente con una completa gamma. facilmente MINIDUMPERS TECHNOLOGY AND ENGINEERING SOLUTIONS Il primo, unico vero minidumper portaattrezzi polivalente con una completa gamma di accessori facilmente intercambiabili MINIDUMPERS ALLTERRAIN TRACK MOUNTED MULTIFUNCTION

Dettagli