Korrvu. Imballaggi in sospensione e di bloccaggio. Soluzioni dinamiche

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Korrvu. Imballaggi in sospensione e di bloccaggio. Soluzioni dinamiche"

Transcript

1 Korrvu Imballaggi in sospensione e di bloccaggio Soluzioni dinamiche

2 Korrvu Oltre 20 anni di esperienza... Negli ultimi venti anni Korrvu è cresciuto in modo da soddisfare le sfide odierne, sempre in evoluzione, degli imballaggi, ad esempio la necessità di essere versatile, robusto, con un buon rapporto qualità-prezzo, e offrire soluzioni eco-sostenibili. Con gli imballaggi Korrvu Sealed Air ha risposto a queste sfide creando un prodotto di alta qualità che protegge i TUOI prodotti. I vantaggi di Korrvu Il film Korrvu,dotato di elevata resilienza e trasparenza, mantiene il prodotto al centro della scatola, proteggendolo da danni e vibrazioni e, allo stesso tempo, valorizzando l estetica del prodotto. Versatilità e flessibilità l Il dinamico film di Korrvu si adatta a una varietà di forme e ciò significa che ciascun design può essere usato per una gamma di prodotti simili riducendo la varietà di imballi a magazzino. Innovazione l Conveniente e facile da usare. Soluzioni progettate per soddisfare requisiti specifici degli imballaggi con caratteristiche uniche. Metti il tuo prodotto in vetrina l Il film trasparente Korrvu consente all imballo di essere sia protezione per la spedizione che una efficace vetrina per l esposizione. La chiave del successo dell imballaggio Korrvu è il film performante, dinamico e trasparente che avvolge il prodotto imballato, proteggendolo da colpi e vibrazioni. Design efficace l Gli imballi Korrvu sono progettati in modo da ridurre il volume dei materiali necessari per proteggere il prodotto. I film ad alta prestazione usati negli imballi Korrvu garantiscono maggiore protezione con un minor volume di materiali d imballo rispetto ai design alternativi.

3 ...creazione di soluzioni di imballaggio eco-sostenibili Gli imballaggi Korrvu presentano un eccellente profilo ambientale, perché sono realizzati principalmente in cartone prodotto con un alta percentuale di materiale riciclato. Gli imballaggi Korrvu possono essere riciclati facilmente insieme alla carta e cartone. Korrvu e l ambiente Facile da riciclare l Gli imballaggi Korrvu hanno l approvazione RESY e possono essere riciclati insieme alla carta e cartone. Risparmio di spazio l Gli imballaggi Korrvu si presentano stesi, riducendo i requisiti di spazio a magazzino. Non richiede attrezzature e investimenti di capitali particolari. Può essere riciclato con la pellicola l Gli imballaggi Korrvu sono composti oltre che da cartone, anche da una piccola quantità di film che permette comunque lo smaltimento nella carta e cartone. La percentuale molto bassa di film è irrilevante nel processo di riciclabilità. Riutilizzabile l Gli imballi Korrvu possono essere riutilizzati dopo la spedizione iniziale riducendo al minimo la produzione di rifiuti ad entrambe le estremità del ciclo di distribuzione. Si adatta a molti imballaggi sostenibili l Gli imballaggi Korrvu usano materiali grezzi riciclabili, riciclati e rinnovabili, sono progettati in modo efficiente e rispondono agli obiettivi di costi e prestazioni del mercato degli imballaggi.

4 Imballaggi in sospensione Korrvu ➋ ➊ ➌ Unisce protezione eccellente e presentazione esteticamente gradevole L imballaggio in sospensione Korrvu mantiene il tuo prodotto sospeso in modo sicuro al centro del contenitore per la spedizione tra due strati di film trasparente con grande resilienza, fornendo una protezione notevole per prodotti fragili anche dopo ripetute sollecitazioni. Flessibilità di prima classe L imballaggio a sospensione Korrvu si adatta a molte forme e dimensioni, il che vuol dire che un imballo può contenere in modo sicuro una varietà di oggetti. Veloce e facile L imballaggio in sospensione Korrvu è veloce e facile da montare. Facile da usare e semplice da montare ➊ La prima cornice Korrvu è montata e posizionata nella scatola. Il prodotto è posto sulla cornice. ➋ La cornice superiore è posta sul prodotto, sospendendo l oggetto tra i due film ad alta resistenza. ➌ La scatola è chiusa, si crea una sospensione interna che blocca il prodotto in modo sicuro tra le due finestre Korrvu, proteggendolo dagli urti. Presentazione eccellente L imballaggio in sospensione Korrvu unisce protezione totale del prodotto e presentazione esteticamente gradevole.

5 Imballaggio di bloccaggio Korrvu ➋ ➊ ➌ Versatile ed economico rispetto agli imballaggi tradizionali L imballaggio di bloccaggio Korrvu garantisce un avvolgente protezione, semplice ed economica, progettata per soddisfare i requisiti dei clienti. Resistente L esclusiva cornice di bloccaggio Korrvu fornisce protezione a differenti tipologie di prodotti sia leggeri che di maggior peso. Facile da usare e semplice da montare ➊ Le falde laterali vengono piegate verso l alto al fine di allentare la tensione del film, formando così una tasca per una facile introduzione del prodotto. ➋ Le falde laterali vengono piegate verso il basso per tendere il film che blocca il prodotto sulla cornice. ➌ L imballo può essere inserito in modo sicuro nella scatola. Versatile Un singolo imballaggio di bloccaggio Korrvu è molto flessibile, può contenere una vasta gamma di prodotti simili in peso e dimensioni. Riutilizzabile L imballaggio di bloccaggio Korrvu è riutilizzabile. Il film, robusto e resiliente, conserva la sua efficacia per usi multipli.

6 Imballaggio Korrvu Hybrid ➊ ➋ ➌ ➍ Korrvu Hybrid - L unione perfetta di bloccaggio e sospensione Presentazione della più avanzata soluzione Korrvu che unisce i vantaggi degli imballaggi a sospensione e di bloccaggio in un unico design ibrido. L imballaggio Korrvu Hybrid mantiene il prodotto sospeso lontano da potenziali aree di impatto come l imballaggio a sospensione Korrvu e allo stesso tempo assicura il prodotto nella sua posizione come l imballaggio di bloccaggio Korrvu. Da piegato a imballo in pochi passi! ➊ Si comincia con un pezzo che si divide in due. ➋ Le falde laterali si piegano verso l alto allentando il film per una facile introduzione del prodotto. ➌ Dopo l introduzione del prodotto, le falde sono piegate verso il basso, tendendo il film in modo sicuro intorno al prodotto. ➍ L imballo Korrvu Hybrid può essere posizionato ora in modo sicuro nella scatola ed è pronto per la spedizione. Imballaggi rivoluzionari Il film flessibile Korrvu Hybrid è ideale per oggetti di basso profilo che possono trarre vantaggio da una protezione superficiale nonché da una tenuta con bloccaggio. Meno materiali, meno rifiuti Offre l opportunità di ridurre i materiali utilizzati per l imballo, è riciclabile nella raccolta differenziata e contiene più del 30% di carta riciclata. Risparmio di spazio Viene spedito steso su bancali per ridurre i volumi di trasporto e di spazio a magazzino.

7 Soluzioni dinamiche - Soluzioni personalizzate Il vantaggio di un design personalizzato Poiché le richieste dal mondo dei consumatori cambiano, ci assicuriamo di poter rispondere alle esigenze dei clienti, sviluppando oltre design esclusivi Korrvu ogni anno. Lavorando con i clienti, creiamo design economici e personalizzati che massimizzano le caratteristiche innovative di Korrvu e allo stesso tempo riducono al minimo il materiale usato e l impatto sull ambiente. Capacità di stampa Gli imballaggi Korrvu non forniscono The key of Korrvu packaging is the strong, semplicemente protezione durante il ciclo di dynamic, low-slip film that surrounds the spedizione, possono essere integrati con la packaged product, protecting it from shock and scatola esterna e stampati per una soluzione vibration. di imballaggio all in one che valorizza l immagine aziendale del cliente con logo e marchi visibili sull imballaggio. Design efficace Gli imballi Korrvu sono progettati in modo da ridurre il volume dei materiali necessari per proteggere il prodotto. Convalida degli imballaggi La famosa soluzione per imballaggi Korrvu può essere convalidata da metodi di test certificati per assicurare che gli imballaggi offrano le più elevate prestazioni.

8 Creazione di soluzioni d imballo a livello mondiale AirCap Imballaggi in film a bolle aria effetto barriera PackTiger Sistemi d imballaggio in carta Cell-Aire Schiuma di polietilene Instapak Schiuma in sito Fill-Air Sistemi per la realizzazione d imballaggi con cuscini d aria Tekkvu Imballaggi resistenti all acqua NewAir I.B. Sistema di imbottiture gonfiabili PriorityPak Sistema d imballaggio automatizzato Instapak Quick RT Schiuma in sito Il nostro approccio SmartLife serve ad accrescere la consapevolezza degli imballaggi eco-sostenibili e fa progredire la missione per la eco-compatibilità di Sealed Air nell ambito della più ampia strategia aziendale. Sealed Air si impegna ad aiutare i suoi azionisti a comprendere i vantaggi per l ambiente per gli impatti ecologici delle soluzioni di imballaggio. Il nostro approccio SmartLife, unito ai valori Sealed Air guida, fiducia, rispetto e integrità forma le basi su cui viene condotta l attività aziendale. Distribuiti da: K-IT Our Products Protect Your Products Protective Packaging Via Europa, Bellusco (MB) Italy Fax PPDeuromktg@sealedair.com I Nostri Prodotti Proteggono i Vostri Prodotti Sede Sociale: Sealed Air Corporation, 200 Riverfront Boulevard, Elmwood Park, NJ 07407, USA Sealed Air ha (possiede) filiali in tutto il mondo Sealed Air si riserva di modificare i dati qui riportati in qualsiasi momento, senza preavviso Sealed Air Corporation Tutti i diritti sono riservati. Stampato su carta riciclata e riciclabile.

Il vostro partner per soluzioni d imballo innovative

Il vostro partner per soluzioni d imballo innovative Imballaggi protettivi Europa Our Products Protect Your Products Il vostro partner per soluzioni d imballo innovative Marchi dal valore misurabile SOLUZIONI D IMBALLO INNOVATIVE PRODOTTI A BOLLE D ARIA

Dettagli

Schiume Speciali. Soluzioni in schiuma di polietilene. Militare. Automobili. Elettronica. Industria. aerospaziale. Edilizia. tempo libero.

Schiume Speciali. Soluzioni in schiuma di polietilene. Militare. Automobili. Elettronica. Industria. aerospaziale. Edilizia. tempo libero. Schiume Speciali Schiume di polietilene ad alta prestazione Soluzioni in schiuma di polietilene Automobili Elettronica Industria aerospaziale Edilizia Sport e tempo libero Militare Schiume speciali L obiettivo

Dettagli

AirCap Film a bolle barriera

AirCap Film a bolle barriera AirCap Film a bolle barriera LA DIFFERENZA È L EFFETTO BARRIERA Rispetto al film a bolle tradizionali non barriera, la presenza dello strato barriera limita lo sgonfiamento delle bolle garantendo nel tempo

Dettagli

Il sistema per produrre imballaggi in carta. Un sistema per qualsiasi applicazione

Il sistema per produrre imballaggi in carta. Un sistema per qualsiasi applicazione Il sistema per produrre imballaggi in carta Un sistema per qualsiasi applicazione Imballaggio Ammortizzante Il sistema di imballaggio ammortizzante in carta PackTiger RS Un sistema veloce, semplice da

Dettagli

RIEMPIMENTO AD ARIA. I vantaggi del. Ü PROTETTIVO: fabbricati in film «barriera» Ü ECONOMICO: leggeri, i cuscini d aria ti

RIEMPIMENTO AD ARIA. I vantaggi del. Ü PROTETTIVO: fabbricati in film «barriera» Ü ECONOMICO: leggeri, i cuscini d aria ti I vantaggi del RIEMPIMENTO AD ARIA Ü PROTETTIVO: fabbricati in film «barriera» alta resistenza, i cuscini d aria offrono una protezione ottimale per i tuoi prodotti. La loro resistenza non varia nel tempo

Dettagli

Una gamma completa di Film a Bolle Barriera ideale come imballo, protezione e riempimento vuoto.

Una gamma completa di Film a Bolle Barriera ideale come imballo, protezione e riempimento vuoto. AirCap Film a Bolle Barriera LA DIFFERENZA È L EFFETTO BARRIERA Rispetto al film a bolle tradizionali non barriera, la presenza dello strato barriera limita lo sgonfiamento delle bolle garantendo nel tempo

Dettagli

VEGA Packaging PER LO STUDIO E LA PROGETTAZIONE DEI VOSTRI IMBALLI INDUSTRIAL PACKAGING LABORATORY

VEGA Packaging PER LO STUDIO E LA PROGETTAZIONE DEI VOSTRI IMBALLI INDUSTRIAL PACKAGING LABORATORY VEGA Packaging PER LO STUDIO E LA PROGETTAZIONE DEI VOSTRI IMBALLI INDUSTRIAL PACKAGING LABORATORY PRODOTTI PER L IMBALLAGGIO CONSULENZE SERVIZIO JUST IN TIME SERVIZIO FULL KIT TEST GRATUITI RISPETTO DELL

Dettagli

Suspension e retention packaging

Suspension e retention packaging Suspension e retention packaging Korrvu packaging Scegli Korrvu suspension, retention e compression packaging per una chiara soluzione alle tue esigenze d imballo. Novita Economico, facile da usare. Le

Dettagli

Korrvu Select. Soluzioni che incontrano le esigenze del cliente

Korrvu Select. Soluzioni che incontrano le esigenze del cliente Korrvu Select Soluzioni che incontrano le esigenze del cliente Korrvu Select Soluzioni di grande versatilità per l imballaggio Da oltre cinquanta anni Sealed Air è leader negli imballaggi di protezione.

Dettagli

Prodotti e servizi per la stampa di qualità, nel rispetto dell ambiente.

Prodotti e servizi per la stampa di qualità, nel rispetto dell ambiente. Prodotti e servizi per la stampa di qualità, nel rispetto dell ambiente. La società La mission E la soddisfazione piena della nostra clientela,che soltanto con il lavoro di gruppo, personale tecnico, quello

Dettagli

Rethink your packaging NEW CMC CARTONWRAP. With

Rethink your packaging NEW CMC CARTONWRAP. With Rethink your packaging NEW CMC CARTONWRAP With -Cos è la CMC CartonWrap?- CMC CartonWrap è un nuovo e rivoluzionario approccio al packaging. CMC CartonWrap crea scatole di formato variabile partendo da

Dettagli

Modifiche principali al programma Adobe Open Options NOVITÀ! DISPONIBILITÀ ESCLUSIVA DEL SOFTWARE ADOBE ACROBAT ELEMENTS

Modifiche principali al programma Adobe Open Options NOVITÀ! DISPONIBILITÀ ESCLUSIVA DEL SOFTWARE ADOBE ACROBAT ELEMENTS Adobe Open Options Domande frequenti Modifiche principali al programma Adobe Open Options NOVITÀ! SCONTO SPECIALE PER ORDINI CLP HIGH-VOLUME DEL SOFTWARE ADOBE ACROBAT NOVITÀ! DISPONIBILITÀ ESCLUSIVA DEL

Dettagli

TEMPUR. GUIDA AI PRODOTTI www.tempur.com GUIDA AI PRODOTTI // TEMPUR ITALIA S.R.L.

TEMPUR. GUIDA AI PRODOTTI www.tempur.com GUIDA AI PRODOTTI // TEMPUR ITALIA S.R.L. TEMPUR GUIDA AI PRODOTTI www.tempur.com GUIDA AI PRODOTTI // TEMPUR ITALIA S.R.L. 1 MATERASSI 10010 Materasso combinato 15 cm 80 x 190 x 15 1004 Materasso combinato 15 cm 80 x 195 x 15 10087 Materasso

Dettagli

Kit fotovoltaico Solsonica. sales@solsonica.com

Kit fotovoltaico Solsonica. sales@solsonica.com sales@solsonica.com Kit fotovoltaico Solsonica Una soluzione unica per tutte le esigenze. Solsonica S.p.A. Viale delle Scienze, 5 02015 Cittaducale (RI) - Italia tel +39 0746 604500 fax +39 0746 604309

Dettagli

ITALIANO. Efficace Igienico Rispetta l ambiente. Soluzioni innovative per la gestione dei rifiuti e l imballaggio

ITALIANO. Efficace Igienico Rispetta l ambiente. Soluzioni innovative per la gestione dei rifiuti e l imballaggio ITALIANO Efficace Igienico Rispetta l ambiente Soluzioni innovative per la gestione dei rifiuti e l imballaggio Alcune immagini della produzione di Longopac presso lo stabilimento Paxxo di Malmö, Svezia.

Dettagli

SOLUTION SOLUTIONS FOR ADVANCED TECHNOLOGIES. Ideazione Realizzazione Gestione Consulenza Vendita

SOLUTION SOLUTIONS FOR ADVANCED TECHNOLOGIES. Ideazione Realizzazione Gestione Consulenza Vendita id TRONIC SOLUTION Ideazione Realizzazione Gestione Consulenza Vendita azienda id tronic solution s.r.l. nasce dall idea di creare un polo tecnologico dove trasferire tutta la conoscenza maturata dai suoi

Dettagli

Sistemi e materiali per l imballaggio ecosostenibile. Proteggere prodotti ed ambiente si può! www.greenfill.it

Sistemi e materiali per l imballaggio ecosostenibile. Proteggere prodotti ed ambiente si può! www.greenfill.it Sistemi e materiali per l imballaggio ecosostenibile Proteggere prodotti ed ambiente si può! www.greenfill.it Sistemi e Macchinari per imballare, riempire e protegg Macchina per Cuscini d Aria Opus Mini

Dettagli

I vantaggi del RIEMPIMENTO IN CARTA:

I vantaggi del RIEMPIMENTO IN CARTA: I vantaggi del RIEMPIMENTO IN CARTA: Ü PROTETTIVO: il riempimento in carta offre un eccellente protezione dagli shock e può essere utilizzato per tutti i prodotti, dai più leggeri ai più pesanti. Ü AFFIDABILE:

Dettagli

IFITALIA SPA INTERNATIONAL FACTORS ITALIA. Direzione Commerciale Dicembre 2006

IFITALIA SPA INTERNATIONAL FACTORS ITALIA. Direzione Commerciale Dicembre 2006 IFITALIA SPA INTERNATIONAL FACTORS ITALIA Direzione Commerciale Dicembre 2006 Factoring Tour: Firenze, 6 febbraio 2007 Il Factoring: è complementare, non alternativo al credito bancario; rafforza il rapporto

Dettagli

Comunità Montana Valtiberina Toscana Sansepolcro,16 giugno 2005 Acquisti Verdi

Comunità Montana Valtiberina Toscana Sansepolcro,16 giugno 2005 Acquisti Verdi Comunità Montana Valtiberina Toscana Sansepolcro,16 giugno 2005 Acquisti Verdi Via B.Ubaldi Centro Dir. Prato 06024 Gubbio PG Tel. +39 0759222693 Fax. +39 0759272282 ecoazioni@ecoazioni.it www.ecoazioni.it

Dettagli

Progettiamo e sviluppiamo casse,pedane e gabbie. di FORLIANO LUIGI & C

Progettiamo e sviluppiamo casse,pedane e gabbie. di FORLIANO LUIGI & C di FORLIANO LUIGI & C La Cefap Service nasce nei primi anni 90 con l obbiettivo di fornire soluzioni complete per la spedizione di macchinari ed attrezzature industriali, dal ritiro,all imballaggi o e

Dettagli

PRODUZIONE DI COMPONENTI TERMOPLASTICI

PRODUZIONE DI COMPONENTI TERMOPLASTICI PRODUZIONE DI COMPONENTI TERMOPLASTICI NATIONAL MOLDING il profilo dell azienda. Un partner affidabile per lo stampaggio di componenti in materiale plastico che si differenzia per le diverse soluzioni

Dettagli

IL CASO DELL AZIENDA. www.softwarebusiness.it

IL CASO DELL AZIENDA. www.softwarebusiness.it LA SOLUZIONE SAP NELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE IL CASO DELL AZIENDA Perché SAP Contare su un sistema che ci consente di valutare le performance di ogni elemento del nostro listino è una leva strategica

Dettagli

HEMPACORE. Protezione antincendio passiva

HEMPACORE. Protezione antincendio passiva HEMPACORE Protezione antincendio passiva Durabilità La robustezza dei nostri rivestimenti riduce al minimo i danni connessi al trasporto e alla movimentazione. Potete contare sulla qualità per una lunga

Dettagli

PACKING. S.r.l. Il vostro bene più prezioso sono i vostri prodotti. Fateli viaggiare al sicuro negli imballaggi Packing Service.

PACKING. S.r.l. Il vostro bene più prezioso sono i vostri prodotti. Fateli viaggiare al sicuro negli imballaggi Packing Service. PACKING I M B A L L A G G I I N D U S T R I A L I S.r.l. Il vostro bene più prezioso sono i vostri prodotti. Fateli viaggiare al sicuro negli imballaggi Packing Service. ABOUT US Packing Service, azienda

Dettagli

AUDIO ED INTEGRAZIONE NEL SETTORE HOSPITALITY

AUDIO ED INTEGRAZIONE NEL SETTORE HOSPITALITY AUDIO ED INTEGRAZIONE NEL SETTORE HOSPITALITY AREE COMUNI - PUBLIC SPACE IN ROOM Un valore in più (DM 27/07/2010) Musica ed EVAC EN54 Un sistema combinato EVAC+BGM riduce I costi e raddoppia il valore

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

YOUR OUR MOVEMENT PASSION

YOUR OUR MOVEMENT PASSION YOUR MOVEMENT OUR PASSION La forza del Gruppo It s Fluidmec World sono le persone e la loro multiprofessionalità. Una struttura organizzativa e una rete territoriale, con sedi operative che spaziano dall

Dettagli

Master La pulizia sostenibile come opportunità. I Pilastri della sostenibilità: Ambiente Sicurezza Sviluppo ASSOCASA. FORUM PA Roma, 17-20 maggio 2010

Master La pulizia sostenibile come opportunità. I Pilastri della sostenibilità: Ambiente Sicurezza Sviluppo ASSOCASA. FORUM PA Roma, 17-20 maggio 2010 Master La pulizia sostenibile come opportunità FORUM PA Roma, 17-20 maggio 2010 I Pilastri della sostenibilità: Ambiente Sicurezza Sviluppo ASSOCASA Assocasa e la sostenibilità La sostenibilità è un approccio

Dettagli

BIL Harmony Un approccio innovativo alla gestione discrezionale

BIL Harmony Un approccio innovativo alla gestione discrezionale _ IT PRIVATE BANKING BIL Harmony Un approccio innovativo alla gestione discrezionale Abbiamo gli stessi interessi. I vostri. Private Banking BIL Harmony BIL Harmony è destinato agli investitori che preferiscono

Dettagli

La mozzarella DOP cambia look

La mozzarella DOP cambia look Consorzio di Tutela presenta La mozzarella DOP cambia look La rivoluzione nella presentazione della mozzarella di bufala campana DOP In collaborazione con Perché 1 riconoscibilità immediata ed univoca

Dettagli

Private Label Program

Private Label Program Con le sue pregiate miscele, Miscela d Oro fornisce al private label un innegabile vantaggio per fidelizzare la clientela ed incrementare i margini. L impegno per l eccellenza di Miscela d Oro e un alto

Dettagli

Nastri Adesivi. Scatole Cartone Imballaggi. I.R.M. Packaging Srl. I.R.M. Packaging Srl. I.R.M. Packaging Srl. I.R.M. Packaging Srl

Nastri Adesivi. Scatole Cartone Imballaggi. I.R.M. Packaging Srl. I.R.M. Packaging Srl. I.R.M. Packaging Srl. I.R.M. Packaging Srl Nastri Adesivi Scatole Cartone Imballaggi sconti, offerte, stock, promozioni, novità www.irmsrl.net - info@irmsrl.net IRM Packaging Srl opera nel settore degli imballi da diversi anni. Si indirizza inizialmente

Dettagli

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative.

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative. Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri GlobeAround è il sito web studiato e sviluppato per soddisfare le esigenze di visibilità e comunicazione delle aziende che operano

Dettagli

PROJECT MANAGEMENT SERVIZI DI PROJECT MANAGEMENT DI ELEVATA PROFESSIONALITÀ

PROJECT MANAGEMENT SERVIZI DI PROJECT MANAGEMENT DI ELEVATA PROFESSIONALITÀ PROJECT MANAGEMENT SERVIZI DI PROJECT MANAGEMENT DI ELEVATA PROFESSIONALITÀ SERVIZI DI PROJECT MANAGEMENT CENTRATE I VOSTRI OBIETTIVI LA MISSIONE In qualità di clienti Rockwell Automation, potete contare

Dettagli

leaders in engineering excellence

leaders in engineering excellence leaders in engineering excellence engineering excellence Il mondo di oggi, in rapida trasformazione, impone alle imprese di dotarsi di impianti e macchinari più affidabili e sicuri, e di più lunga durata.

Dettagli

DAL 1967 INFISTIL PRODUCE PASSIONE PER LA CASA

DAL 1967 INFISTIL PRODUCE PASSIONE PER LA CASA DAL 1967 INFISTIL PRODUCE PASSIONE PER LA CASA Infistil ha le sue radici nei lontani anni 60 quando, tra le prime aziende italiane, diede inizio alla produzione di serramenti in pvc, pionieri in questo

Dettagli

RITIRO E RICONDIZIONAMENTO DI IBC IN TUTTO IL MONDO

RITIRO E RICONDIZIONAMENTO DI IBC IN TUTTO IL MONDO RITIRO E RICONDIZIONAMENTO DI IBC IN TUTTO IL MONDO La soluzione sostenibile per i vostri container vuoti: lo SCHÜTZ TICKET SERVICE. La sicurezza di un ambiente intatto e l uso sostenibile delle risorse

Dettagli

www.bigpaper.it LICENZIATARIO INTERNAZIONALE SISTEMA CONFORME REG. CE 2023/2006 Gastronomia Big Paper Big One Big Bag

www.bigpaper.it LICENZIATARIO INTERNAZIONALE SISTEMA CONFORME REG. CE 2023/2006 Gastronomia Big Paper Big One Big Bag www.bigpaper.it LICENZIATARIO INTERNAZIONALE SISTEMA CONFORME REG. CE 2023/2006 Gastronomia Big Paper Big One Big Bag Semplicemente inimitabile STRATO INTERNO INCONTAMINATO A COPERTURA TOTALE ALETTE LATERALI

Dettagli

ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO

ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO [ 2 ] Più produttivi con ToolCare 2.0 Il nuovo sistema di gestione degli utensili Un servizio di assistenza che conviene Qualità ottimale, prodotti innovativi

Dettagli

Il cloud per la tua azienda.

Il cloud per la tua azienda. Il cloud per la tua azienda. Questo è Microsoft Cloud Ogni azienda è unica. Dalla sanità alla vendita al dettaglio, alla produzione o alla finanza, non esistono due aziende che operano nello stesso modo.

Dettagli

PROGETTAZIONE MECCANICA DESIGN INDUSTRIALE OUTSOURCING RICERCA E SVILUPPO GRAFICA DOCUMENTAZIONE TECNICA STUDIO TECNICO

PROGETTAZIONE MECCANICA DESIGN INDUSTRIALE OUTSOURCING RICERCA E SVILUPPO GRAFICA DOCUMENTAZIONE TECNICA STUDIO TECNICO PROTEK é una nuova realtà nel settore della meccanica e del design industriale, che prende corpo dopo una esperienza maturata nel corso di dieci anni. Lo studio tecnico PROTEK si propone come interlocutore

Dettagli

Soluzioni di design. per il tuo business

Soluzioni di design. per il tuo business Soluzioni di design per il tuo business Studio Mario Fanelli Da più di trent anni progettiamo e realizziamo farmacie. In questi anni sono cambiati i clienti, le modalità e le esigenze di vendita. Noi abbiamo

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

Sostenibilità. I Vantaggi degli Imballaggi Metallici. Associazione Nazionale fra i Fabbricanti Imballaggi Metallici ed Affini

Sostenibilità. I Vantaggi degli Imballaggi Metallici. Associazione Nazionale fra i Fabbricanti Imballaggi Metallici ed Affini Sostenibilità I Vantaggi degli Imballaggi Metallici Associazione Nazionale fra i Fabbricanti Imballaggi Metallici ed Affini La Sostenibilità è definita come Andare incontro alle necessità delle generazioni

Dettagli

LIBERTA DI MOVIMENTO. Soluzioni KONE per edifici privi di ascensore

LIBERTA DI MOVIMENTO. Soluzioni KONE per edifici privi di ascensore LIBERTA DI MOVIMENTO Soluzioni KONE per edifici privi di ascensore 1 Una scelta di valore per il tuo edificio Installare un ascensore KONE in un edificio esistente non solo ne accresce il valore ma lo

Dettagli

Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente

Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente Gas naturale Moduli di cogenerazione fino a 2.000 kw Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente Riduce i costi energetici e preserva le risorse Massimo rendimento! www.istockphoto.com Tecnologie

Dettagli

SOLUZIONI INFORMATICHE PER LO STUDIO LEGALE

SOLUZIONI INFORMATICHE PER LO STUDIO LEGALE SOLUZIONI INFORMATICHE PER LO STUDIO LEGALE Nekte Srl Viale Gran Sasso, 10-20131 Milano Tel. 02 29521765 - Fax 02 29532131 info@nekte.it www.nekte.it L IMPORTANZA DI CONOSCERE I PROFESSIONISTI Nekte ha

Dettagli

IL CASO DELL AZIENDA. Perché SAP. www.softwarebusiness.it

IL CASO DELL AZIENDA. Perché SAP. www.softwarebusiness.it LA SOLUZIONE SAP FOR PROFESSIONAL SERVICES IL CASO DELL AZIENDA Perché SAP Grazie a SAP siamo riusciti a pianificare meglio e ad ottenere tempestive informazioni su tempi e costi delle nostre commesse.

Dettagli

SE.CO.PACK SRL PACKAGING INNOVATION

SE.CO.PACK SRL PACKAGING INNOVATION SE.CO.PACK SRL PACKAGING INNOVATION LE DATE 2011 1992 1999 Vendita in Italia del primo pallet di film tecnico 2005 Partnership siglata con contratto di esclusività con TRIOPLAST AB Creazione del reparto

Dettagli

Espositori in legno. perchè, il legno, è un materiale resistente, rinnovabile e riciclabile. www.cemab.com

Espositori in legno. perchè, il legno, è un materiale resistente, rinnovabile e riciclabile. www.cemab.com Espositori in legno perchè, il legno, è un materiale resistente, rinnovabile e riciclabile SIAMO IL PRIMO PRODUTTORE EUROPEO DI ESPOSITORI PROMOZIONALI IN LEGNO www.cemab.com 2 Chi siamo Specializzata

Dettagli

packaging on demand ... not! Ciò che vuoi, quando vuoi, dove vuoi...! Foam in Place, Air in Place e Paper in place

packaging on demand ... not! Ciò che vuoi, quando vuoi, dove vuoi...! Foam in Place, Air in Place e Paper in place DUNApack packaging on demand... not! Ciò che vuoi, quando vuoi, dove vuoi...! Foam in Place, Air in Place e Paper in place Logica del Packaging Foam in Place, Air in Place e Paper in Place La funzione

Dettagli

Flessibilità totale. Qualità affidabile.

Flessibilità totale. Qualità affidabile. Flessibilità totale. Qualità affidabile. Workstation per la colorazione ed il montaggio dei vetrini Leica La scelta intelligente per tutti i laboratori Flessibilità intelligente Grazie alla versatilità,

Dettagli

EMPRESS 2000 srl Via 2 Giugno, 15-40011 Anzola Emilia (BO) Tel. 051 736020 - Fax 051 731994 info@empress2000.it C.F. e P.

EMPRESS 2000 srl Via 2 Giugno, 15-40011 Anzola Emilia (BO) Tel. 051 736020 - Fax 051 731994 info@empress2000.it C.F. e P. EMPRESS 2000 srl Via 2 Giugno, 15-40011 Anzola Emilia (BO) Tel. 051 736020 - Fax 051 731994 info@empress2000.it C.F. e P.IVA 01717421208 ORWAK POWER 3320 ORWAK POWER è la serie di presse che si fonda su

Dettagli

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode Linde Material Handling Una delle maggiori aziende di veicoli al mondo: L unica domanda quale versione Vi Linde PERFORMANCE Mode. Garantisce al carrello la piena

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

Meno fumi e polveri sul vostro posto di lavoro vi fanno guadagnare sia in salute che in risparmio

Meno fumi e polveri sul vostro posto di lavoro vi fanno guadagnare sia in salute che in risparmio Meno fumi e polveri sul vostro posto di lavoro vi fanno guadagnare sia in salute che in risparmio Camfil Farr Gold Series è ora disponibile in Italia Aspirazione di polveri e fumi a livello internazionale

Dettagli

Che cos é? Una soluzione innovativa e su misura per una nuova generazione di stampa intelligente/smart

Che cos é? Una soluzione innovativa e su misura per una nuova generazione di stampa intelligente/smart Che cos é? Il concetto chiave su cui si basa la piattaforma E.volution by Miroglio Textile consiste nella scelta di «ingredienti» che combinati possano dar vita ad un nuovo tipo e livello di stampa; gli

Dettagli

Sistem Elettrica Due Automazioni industriali

Sistem Elettrica Due Automazioni industriali Sistemi di collaudo Sistem Elettrica Due Automazioni industriali Un Gruppo che offre risposte mirate per tutti i vostri obiettivi di produzione automatizzata e di collaudo ESPERIENZA, RICERCA, INNOVAZIONE

Dettagli

SCENARIO. Personas. 2010 ALICE Lucchin / BENITO Condemi de Felice. All rights reserved.

SCENARIO. Personas. 2010 ALICE Lucchin / BENITO Condemi de Felice. All rights reserved. SCENARIO Personas SCENARIO È una delle tecniche che aiuta il designer a far emergere le esigente dell utente e il contesto d uso. Gli scenari hanno un ambientazione, attori (personas) con degli obiettivi,

Dettagli

Amplia i tuoi orizzonti

Amplia i tuoi orizzonti Océ CS2344 Amplia i tuoi orizzonti Stampante a colori di grande formato per applicazioni indoor e outdoor Risultati sorprendenti Semplicità di utilizzo Ampia gamma di supporti Nuova tecnologia con inchiostri

Dettagli

Avvolgibili Antintrusione di Sicurezza

Avvolgibili Antintrusione di Sicurezza Avvolgibili Antintrusione di Sicurezza A35 A55 la nostra gamma di avvolgibili di Sicurezza Per chi vuole dormire sonni tranquilli Una novità assoluta per la sicurezza della casa A35-A55, gli avvolgibili

Dettagli

Soluzioni Innovative. per la riqualificazione nella Nautica. 3M Graphic & Architectural Markets Soluzioni per la Nautica

Soluzioni Innovative. per la riqualificazione nella Nautica. 3M Graphic & Architectural Markets Soluzioni per la Nautica 3M Graphic & Architectural Markets Soluzioni per la Nautica Soluzioni Innovative per la riqualificazione nella Nautica I rivestimenti 3M sono in grado di inserirsi sia in fase progettuale che di manutenzione

Dettagli

MANUALE PER L IMBALLO DELLE SPEDIZIONI

MANUALE PER L IMBALLO DELLE SPEDIZIONI MANUALE PER L IMBALLO DELLE SPEDIZIONI NORME GENERALI L imballaggio deve essere sufficientemente ROBUSTO. Il materiale utilizzato per l imballaggio deve essere scelto in base al tipo di merce che deve

Dettagli

È TEMPO DI CREARE UN CAPOLAVORO

È TEMPO DI CREARE UN CAPOLAVORO È TEMPO DI CREARE UN CAPOLAVORO TIMERAISER. COS È? Un asta su opere d arte con un inversione di ruoli: le offerte non sono fatte in denaro ma in ore di tempo da dedicare a un organizzazione non profit.

Dettagli

Novità 2014 Innovazione per il futuro. L alluminio, il nostro mondo

Novità 2014 Innovazione per il futuro. L alluminio, il nostro mondo Novità 2014 Innovazione per il futuro L alluminio, il nostro mondo Innovazioni di EHRET I requisiti posti ai prodotti per la protezione dal sole e dalle intemperie sono in costante aumento. Da tempo ormai

Dettagli

Attività federale di marketing

Attività federale di marketing Attività federale di marketing Gestione e certificazione delle sponsorizzazioni Il Feedback Web Nel piano di sviluppo della propria attività di marketing, la FIS ha adottato il sistema Feedback Web realizzato

Dettagli

SCENARI FUTURI NUOVE OPPORTUNITA. Scenari di Progetto: Mobilità Merci, Edilizia

SCENARI FUTURI NUOVE OPPORTUNITA. Scenari di Progetto: Mobilità Merci, Edilizia SCENARI FUTURI NUOVE OPPORTUNITA Scenari di Progetto: Mobilità Merci, Edilizia 35 INDICE MATERIALI INNOVATIVI 4-8 Ricerca preliminare: MATERIALI INTELLIGENTI 9-14 MATERIALI NATURAL-PACK 15-18 PERSONAL

Dettagli

U n A l t r o C o n c e t t o d i R i n g h i e r a

U n A l t r o C o n c e t t o d i R i n g h i e r a U n A l t r o C o n c e t t o d i R i n g h i e r a Concettualizzare...Innovare...Progettare...Migliorare Noi offriamo assistenza nella progettazione delle ringhiere, dal concetto sino alla fabbricazione.

Dettagli

CORPORATE PRESENTATION

CORPORATE PRESENTATION CORPORATE PRESENTATION Widevalue Srl Via G. Dezza 45 20144 Milano Tel. +39 02.49632285 Fax. +39 02.49633449 Widevalue è una società di formazione. per lo sviluppo delle competenze e del business aziendale.

Dettagli

SOLUZIONI ENERGETICHE INnovative DA UN LEADER A LIVELLO MONDIALE

SOLUZIONI ENERGETICHE INnovative DA UN LEADER A LIVELLO MONDIALE SOLUZIONI ENERGETICHE INnovative DA UN LEADER A LIVELLO MONDIALE L ENERGIA PULITA DA OGGI DIPENDE DA TE SETTEMBRE 2014 Scegli il partner giusto SUNEDISON, L ENERGIA INNOVATIVA DAL 1959 Oltre 50 anni di

Dettagli

ErP e nuove etichette energetiche

ErP e nuove etichette energetiche ErP e nuove etichette energetiche Tutto quello che devi sapere sull'efficienza energetica dei sistemi di riscaldamento. L energia che accende il futuro ErP e nuove etichette energetiche: il futuro dei

Dettagli

uadro Soluzione software e hardware Per le rilevazione presenze Gestione Aziendale Fa quadrato attorno alla tua azienda

uadro Soluzione software e hardware Per le rilevazione presenze Gestione Aziendale Fa quadrato attorno alla tua azienda Fa quadrato attorno alla tua azienda Per le rilevazione presenze Perché scegliere Q Rilevazione Presenze? Si tratta di un sistema completo di software e hardware per realtà che intendono automatizzare

Dettagli

Packaging a prova di Contatto. ECO-Packaging a prova di Futuro

Packaging a prova di Contatto. ECO-Packaging a prova di Futuro Packaging a prova di Contatto ECO-Packaging a prova di Futuro Responsabilità Sociale Officine Grafiche srl guarda al futuro e lo fa ripartendo dall'ambiente. Con questo codice etico s'indirizza sempre

Dettagli

VI SONO SEMPRE SPAZI DI RECUPERO, PURCHÉ LO SI VOGLIA E SI ABBIA LA CREATIVITÀ E LA DETERMINAZIONE PER FARLO.

VI SONO SEMPRE SPAZI DI RECUPERO, PURCHÉ LO SI VOGLIA E SI ABBIA LA CREATIVITÀ E LA DETERMINAZIONE PER FARLO. gruppo gruppo VI SONO SEMPRE SPAZI DI RECUPERO, PURCHÉ LO SI VOGLIA E SI ABBIA LA CREATIVITÀ E LA DETERMINAZIONE PER FARLO. Aderente a Confindustria Cuneo Azienda con sistema di gestione certificato ISO

Dettagli

Innovation Technology

Innovation Technology Innovation Technology Una naturale passione per Un partner tecnologico che lavora a fianco dei propri clienti per studiare nuove soluzioni e migliorare l integrazione di quelle esistenti. l innovazione.

Dettagli

WebCard. L efficacia della sintesi, giusta dose di immagini e concetti che faranno subito centro.

WebCard. L efficacia della sintesi, giusta dose di immagini e concetti che faranno subito centro. L efficacia della sintesi, giusta dose di immagini e concetti che faranno subito centro. Una vetrina sul mondo, ti dà la possibilità di raggiungere milioni di persone. In pochi secondi e con zero spese

Dettagli

SETTORI DI APPLICAZIONE

SETTORI DI APPLICAZIONE SETTORI DI APPLICAZIONE TECNOLOGIA DI FUSIONE Le richieste che arrivano dal settore della pressofusione sono sempre più esigenti in termini di assenza di porosità, riduzione del peso, alta resistenza e

Dettagli

L eleganza del PVC. rivenditore

L eleganza del PVC. rivenditore L eleganza del PVC rivenditore CHI SIAMO GIANNOTTI È RIVENDITORE OKNOPLAST PER LA ZONA DI PESARO E RAPPRESENTA UN AZIENDA LEADER NELLA REALIZZAZIONE DI FINESTRE IN PVC, PORTE, INFISSI E MOLTO ALTRO ANCORA

Dettagli

CARTA SERVIZI AZIENDA CONSULENZA E SERVIZI IGIENE AMBIENTALE

CARTA SERVIZI AZIENDA CONSULENZA E SERVIZI IGIENE AMBIENTALE CARTA SERVIZI AZIENDA CONSULENZA E SERVIZI IGIENE AMBIENTALE Molteplici soluzioni, un unico interlocutore. Flessibilità, disponibilità, sicurezza, competenza. Offriamo servizi diversi ai medesimi standard

Dettagli

Eletec S.n.c Via G. Agnelli, 12/14 25086 Rezzato (BS) www.eletec.com

Eletec S.n.c Via G. Agnelli, 12/14 25086 Rezzato (BS) www.eletec.com Mercati altrimenti impossibili La flessibilità e la convenienza di LOGO! hanno consentito ad Eletec di affrontare con successo mercati altrimenti restii ad accettare soluzioni di automazione avanzate La

Dettagli

Informazioni per i pazienti Impianto in ceramica. Più che un impianto del colore del dente. Un estetica naturale.

Informazioni per i pazienti Impianto in ceramica. Più che un impianto del colore del dente. Un estetica naturale. Informazioni per i pazienti Impianto in ceramica Più che un impianto del colore del dente. Un estetica naturale. Più che l ultima tecnologia. Soddisfazione per sempre. La terapia implantare è oggi il

Dettagli

LE CARATTERISTICHE. Caratteristiche. www.alessiopapa.it - tel. 0771.324312 - fax 0771.1870184 pag. 2

LE CARATTERISTICHE. Caratteristiche. www.alessiopapa.it - tel. 0771.324312 - fax 0771.1870184 pag. 2 Caratteristiche LE CARATTERISTICHE GESTIONE AVANZATA DEI CONTATTI Infomail ti consente di creare un database importando liste di contatti già esistenti o acquisendone di nuovi tramite un form di iscrizione

Dettagli

Chi siamo. BLU GLOBAL srl Via Vincenzo Foppa 32 20144 Milano tel.02 36 70 8483 fax 02 36 70 8484 Email: info@bluglobal.it web: www.bluglobal.

Chi siamo. BLU GLOBAL srl Via Vincenzo Foppa 32 20144 Milano tel.02 36 70 8483 fax 02 36 70 8484 Email: info@bluglobal.it web: www.bluglobal. Chi siamo La Blu Global è una società di servizi in grado di operare su tutto il territorio nazionale, avvalendosi della collaborazione di operatori altamente qualificati. Il nostro obiettivo L obiettivo

Dettagli

STUDIO MESSANO UFFICIO SVILUPPO NUOVE TECNOLOGIE

STUDIO MESSANO UFFICIO SVILUPPO NUOVE TECNOLOGIE STUDIO MESSANO UFFICIO SVILUPPO NUOVE TECNOLOGIE PROGETTAZIONE E SVILUPPO PORTALI WEB DINAMICI SEDE LEGALE: Via M. Serao 41 Agropoli, SA Tel. 0974-826632 Cell. 3336291192 Mail: info@studiomessano.com www.studiomessano.com

Dettagli

SCHOTT Termofrost AGD 3. Porte tutto vetro per armadi refrigerati a temperatura normale

SCHOTT Termofrost AGD 3. Porte tutto vetro per armadi refrigerati a temperatura normale SCHOTT Termofrost AGD 3 Porte tutto vetro per armadi refrigerati a temperatura normale 2 SCHOTT è un Gruppo tecnologico Internazionale leader nel settore dei vetri speciali e dei vetri-ceramica. Con più

Dettagli

Implementazione della lean production. Cenni introduttivi. Metodo del free-pass: il caso Benelli Armi s.p.a.

Implementazione della lean production. Cenni introduttivi. Metodo del free-pass: il caso Benelli Armi s.p.a. Implementazione della lean production Metodo del free-pass: il caso Benelli Armi s.p.a. A.A. 2013-2014 Cenni introduttivi La Benelli Armi s.p.a. nasce nel 1967 ad Urbino per iniziativa dei fratelli Benelli,

Dettagli

Sistema Kyron Glass SISTEMA KYRON GLASS SISTEMA KYRON GLASS.

Sistema Kyron Glass SISTEMA KYRON GLASS SISTEMA KYRON GLASS. Non rimanere fuori Chiuditi dentro Sistema Kyron Glass Il SISTEMA KYRON GLASS realizza il sogno di chiudere gli ambienti senza chiuderli! Chiudersi dentro e vedere tutto intorno come se fossimo liberi

Dettagli

Lo smartphone è la chiave

Lo smartphone è la chiave Lo smartphone è la chiave AirKey Il sistema di chiusura flessibile Dinamico quanto le esigenze dei clienti AirKey è l ultima innovazione di EVVA. Progettato e prodotto in Austria, questo sistema di chiusura

Dettagli

Studio Grafico Ramaglia. Graphic Designer

Studio Grafico Ramaglia. Graphic Designer Index Profilo Agenzia Grafica Internet Perchè affidarsi a noi Profilo Dal 2012 lo studio RAMAGLIA si occupa di comunicazione, grafica pubblicitaria, web design e marketing. I nostri servizi si rivolgono

Dettagli

Modula. Perchè ogni impresa è diversa

Modula. Perchè ogni impresa è diversa Modula Perchè ogni impresa è diversa Troveremo la risposta giusta alle vostre esigenze Indipendentemente dalla natura e dalle dimensioni della vostra attività, sicuramente c è una cosa su cui sarete d

Dettagli

ESSERE O APPARIRE. Le assicurazioni nell immaginario giovanile

ESSERE O APPARIRE. Le assicurazioni nell immaginario giovanile ESSERE O APPARIRE Le assicurazioni nell immaginario giovanile Agenda_ INTRODUZIONE AL SETTORE ASSICURATIVO La Compagnia di Assicurazioni Il ciclo produttivo Chi gestisce tutto questo Le opportunità di

Dettagli

SCHOTT Termofrost ECO-Clear. Porte vetro passive per armadi frigo

SCHOTT Termofrost ECO-Clear. Porte vetro passive per armadi frigo SCHOTT Termofrost ECO-Clear Porte vetro passive per armadi frigo 2 SCHOTT è un gruppo tecnologico internazionale che vanta oltre 130 anni di esperienza nei settori dei vetri e materiali speciali e delle

Dettagli

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw. Serie BRIO

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw. Serie BRIO Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw Serie BRIO Approfittate dei vantaggi BALMA Fin dal 1950, BALMA offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e hobbistico

Dettagli

Cos è. Mission & Vision. Attitude in Web, area di IT Attitude, ha competenze specifiche nel settore informatico e nel web marketing.

Cos è. Mission & Vision. Attitude in Web, area di IT Attitude, ha competenze specifiche nel settore informatico e nel web marketing. Cos è Mission & Vision COMUNICAZIONE. SOLUZIONI INFORMATICHE. CONSULENZA AZIENDALE. WEB MARKETING. Attitude in Web, area di IT Attitude, ha competenze specifiche nel settore informatico e nel web marketing.

Dettagli

BENVENUTI IN Tubus System

BENVENUTI IN Tubus System BENVENUTI IN Tubus System Dal 1998 con il nostro sistema di relining abbiamo ricostruito le tubazioni di scarico di oltre 40.000 appartamenti, centinaia di uffici ed edifici industriali nel Nord Europa.

Dettagli

Serie SPINN da 2,2 a 11 kw

Serie SPINN da 2,2 a 11 kw Serie da 2,2 a 11 kw L aria compressa al vostro servizio Approfittate dei vantaggi ABAC Fin dal 1980, ABAC offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e

Dettagli

.!. ECONOMICA E SEMPLICE DA UTILIZZARE. La Carta Gommata, rinforzata e non, Ł un prodotto. moderno e attuale, che pub essere utilizzato con una

.!. ECONOMICA E SEMPLICE DA UTILIZZARE. La Carta Gommata, rinforzata e non, Ł un prodotto. moderno e attuale, che pub essere utilizzato con una A ECONOMICA E SEMPLICE DA UTILIZZARE La Carta Gommata, rinforzata e non, Ł un prodotto.!. moderno e attuale, che pub essere utilizzato con una vasta gamma di dispensers, dalle umettatrici manuali aqe nastratrici

Dettagli

QRcode immobiliare QRpass al servizio del settore immobiliare

QRcode immobiliare QRpass al servizio del settore immobiliare QRcode immobiliare QRpass al servizio del settore immobiliare Al servizio dei cittadini, Pubblica Amministrazione, Imprese Il nostro servizio permette di: Trasformare campagne off- line in campagne on-

Dettagli

Per essere al sicuro. Moduli Premium Made in Germany

Per essere al sicuro. Moduli Premium Made in Germany Per essere al sicuro Moduli Premium Made in Germany Moduli Premium della Solar-Fabrik. E sei al sicuro. Per essere al sicuro La Solar-Fabrik è una delle imprese del settore fotovoltaico con maggiore esperienza

Dettagli