maremma terra di benessere maremma il relais. il ristorante. la fattoria

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "maremma terra di benessere maremma il relais. il ristorante. la fattoria"

Transcript

1 maremma terra di maremma terra di benessere benessere il relais. il ristorante. la fattoria

2 immersi nei colori e calore della maremma ci si sente in pace con la natura e con se stessi. Vento, trasporta odori disseminati nella bella maremma che mi hanno fatto sognare. Grazie per la cura di questo luogo splendido.

3 acquaviva Acquaviva è un antica residenza di campagna, situata nel cuore della Maremma, a pochi chilometri dalle sorgenti termali di Saturnia. Inoltre nell enoteca di Acquaviva si possono assaggiare i vini DOC prodotti dall estese vigne della tenuta (Nero e Bracaleta, Morellino di Scansano e i diversi Bianchi di Pitigliano), l olio extravergine di oliva, marmellate e miele. Circondata da vigne ed ulivi di proprietà della tenuta, Acquaviva dispone di 25 camere, distribuite tra la Villa e i Rustici, strutture tutte risalenti alla fine del secolo 800. Le camere sono arredate con mobili antichi toscani e con una speciale attenzione ai particolari; questo le rende ognuna diversa dalle altre. Si può infatti scegliere tra camere con letto a baldacchino, o in ferro La particolare posizione di Acquaviva costituisce base ideale per piacevoli escursioni, sia verso il mare verso la bellissima costa dell Argentario, sia verso l entroterra, alla scoperta di itinerari storici e culturali che si perdono nelle lontane testimonianze etrusche e romane dei paesi vicini. battuto o con testata in cuscini. Ed ancora con vasca idromassaggio, o con terrazzo/veranda o comunque della dimensione che più si preferisce. Vi sono camere per non fumatori e per portatori di handicap o per ospiti con animali di piccola taglia. Inoltre Acquaviva dispone di un campo da tennis, piscina con angolo idromassaggio, una sala relax per massaggi e un esteso parco di alberi secolari. Acquaviva ha una nuova convenzione in esclusiva con le Terme di Saturnia, i nostri clienti hanno la possibilità di usufruire della Privilege card con la quale hanno diritto ha un trattamento privilegiato all interno delle piscine e del centro benessere, quali ingresso privato, area riservata nel parco, sauna, bagno turco, set piscina e altri servizi. un trattamento privilegiato viene riservato anche per l utilizzo del campo da golf. Al centro del parco, in posizione panoramica, di fronte alla piscina, vi è il ristorante La Limonaia di Villa Acquaviva per non dimenticare i sapori genuini della cucina maremmana. Nel ristorante è possibile degustare i piatti tipici preparati con i prodotti freschi della fattoria. È per questa attenzione alla freschezza e genuinità dei prodotti usati nelle ricette della Limonaia, che vengono proposti menù diversi secondo le stagioni.

4 Acquaviva armonizza una combinazione perfetta di elementi Ogni qualvolta arrivo mi sembra di tornare a casa! Che bella famiglia è Acquaviva. e raggiunge in modo sorprendentemente naturale un risultato non facile: un vero, completo relax per i suoi ospiti. Unico commiato possibile: arrivederci a presto e grazie! Acquaviva, un nome carico di suggestioni per un luogo bellissimo. abbiamo goduto di una settimana di vero riposo, confortati dalla calda ospitalità dei padroni di casa e da un servizio sempre attento e gentile.

5 Un angolo di pace nascosto tra le colline toscane, immerso in una rigogliosa natura dove i profumi sono inebrianti, Si sente arrivare dal mare, accarezza lieve la pelle... ti colpiscono al cuore e non ti lasciano più. Mi spiace lasciare questo luogo di pace e serenità, Lascio in questo paradiso un pezzetto di cuore. Spero di tornare presto a riprenderlo. dove lo sguardo spazia nell infinito. Le cose belle finiscono, ma si possono ripetere...

6 ... un sogno... I pensieri sono creativi e voi siete pensatori. Grazie per aver realizzato il nostro ideale di relax. Il tutto è senz altro opera della natura e a ciò contribuiscono la cura che Valentina e Serafino donano ai loro ospiti.

7 In quest oasi di pace, coccolato dalle stelle, nel silenzio del tramonto... sento la calma avvolgermi e mi fa star bene. Quale spettacolo al risveglio: un gioiello di semplicità e raffinatezza, incastonato in una natura viva ma pacifica. Quando lo stress del lavoro, il caos della città, le delusioni dei rapporti interpersonali richiedono un momento di tranquillità, serenità e riflessione, allora è tempo di venire a Villa Acquaviva, Ritrovi qui, in un solo luogo, spazio, luce, suoni della natura, il tempo lento, ambientazione perfetta, cura dei particolari: un estasi sensoriale in cui immergersi e ritornare. dove l ambiente e l atmosfera dei colli circostanti ti rilassano e ti rinvigoriscono.

8 Il mio orizzonte amare e donare e non aspettare nulla in cambio dal mio prossimo incontrato ma di contro vivere la pace e la serenità per apprezzare posti come Acquaviva, frutto del costante lavoro e dell accoglienza che sanno donare Valentina e Serafino. Qui si rimane poeta e non ci si attacca alle cose della vita infondo ciò che di materialità, rimane effimero come la...

9 Sono 15 anni che veniamo e lo faremo fino a Qui è come il vino che invecchiando migliora... passeggiare e vedere le verdure dell orto e sentire gli odori degli aromi nei giardini ti fa capire la genuinità e la freschezza della cucina della Limonaia.

10 E per il ristorante non ci sono parole... piatti di alta qualità conditi dalla raffinatezza di Valentina e dall autenticità di Serafino.

11 Rilassarsi durante un massaggio con i suoni di Acquaviva è il miglior modo di ricaricare la mente e il corpo. Il vero benessere di saturnia non sono le acque termali ma Acquaviva. Acquaviva, sorgente di serentià, benessere e gioia, per chi arriva in cerca di pace e tranquillità. Qui io l ho cercata e trovata. Sarà bello conservare nel cuore questa esperienza.

12 La nostra passione per le cose buone ci ha portato a realizzare un nostro sogno: i vini e i distillati di Acquaviva

13 Condizioni esclusive per i nostri clienti che vogliono usufruire dell ingresso alle piscine riservate delle Terme di Saturnia Spa e Golf Resort. Si ringrazia per le immagini Terme di Saturnia Spa e Golf Resort.

14 abbiamo preferito farvi raccontare villa acquaviva dai nostri ospiti, da chi ha trascorso con noi giorni indimenticabili, riportando le proprie sensazioni nei nostri guestbook. per questo le immagini che descrivono visivamente questo luogo, sono accompagnate da didascalie che esprimono i ricordi di chi è passato di qui Montemerano. Saturnia (GR) Strada Scansanese Tel Fax info@relaisvillaacquaviva.com

15