AGOSTO2012 NEWSLETTER [1]

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "AGOSTO2012 NEWSLETTER [1]"

Transcript

1 AGOSTO2012 NEWSLETTER [1]

2 Destination Fuerteventura Benvenuti a Fuerteventura Fuerteventura ti farà sentire... Dotata di un eccezionale patrimonio naturale, caratterizzato dai forti contrasti di colore tra le acque turchesi, la sabbia bianca e il nero delle montagne vulcaniche, Fuerteventura è un autentica festa che coinvolge tutti i sensi. Destinazione magica ed eccezionale, dove tutto è possibile e dove è possibile trovare quello che si cerca... Fuerteventura è la destinazione ideale per chi cerca strutture e servizi di qualità in un ambiente unico ed esclusivo. Dal clima privilegiato, con una temperatura media annuale di 23 gradi e precipitazioni inesistenti, l isola invita a godere del suo ambiente naturale in qualsiasi periodo dell anno. Una combinazione di lusso e natura che caratterizza l offerta di Fuerteventura. Ti abbiamo convinto? Appena arrivi a Fuerteventura, il nostro auspicio e' quello di augurarti un fantastico soggiorno sull isola ed, inoltre, ti invitiamo a godere di un ambiente incontaminato, delle sue spiagge spettacolari e delle attività all aperto ma anche a scoprire tutto ciò che l isola ti può offrire. Vieni a conoscere la nostra millenaria storia e la cultura majorera, la gastronomia e le tradizioni. Di seguito ti presentiamo l agenda per poter organizzare al meglio la tua vacanza a Fuerteventura. Speriamo che sia di tuo interesse e che il tuo soggiorno diventi un esperienza fantastica e indimenticabile. [2]

3 IN FAMIGLIA A FUERTEVENTURA L isola di Fuerteventura è una destinazione adatta a tutta la famiglia. Offre meravigliose spiagge sicure e ben curate, dove vivere con i bambini un avventura unica e che ti permetterà' di godere una giornata al mare in un posto paradisiaco. Fuerteventura ha numerose attività per i più giovani. Un programma diverso per ogni giorno. Le spiagge principali di Corralejo, Costa Calma, Cotillo e Caleta de Fuste sono di sabbia bianca e molto sottile, con acqua pulita e cristallina e dotata di tutti i servizi. Per la loro bellezza sono qualificate bandiere blu, tanto da essere fortemente invitanti per fare il bagno in tranquillità, dato che sono anche sorvegliate, vivendo un sogno con tutta la famiglia. A tutto questo si aggiunge un offerta per il tempo libero e divertimento per tutte le età: conoscere animali esotici in uno dei parchi tematici più importanti dell Europa, scoprire i segreti sottomarini, scivolare nei tubi dei parchi acquatici, esplorare grotte nascoste o rilassarsi facendo il bagno nelle acque tranquille dell isola,insomma, non c è tempo per annoiarsi! Gite in quad o in jeep safari, un viaggio in barca o catamarano con la compagnia dei delfini e le tartarughe, fanno diventare le vacanze una meravigliosa avventura per tutta la famiglia. Alberghi di qualità, strutture e servizi che soddisfanno tutte le necessità, l ospitalità della gente del posto e l ambiente sicuro e di benessere permettono di godere delle vacanze indimenticabili e senza preoccupazioni con tutta la famiglia. L offerta di alloggi a Fuerteventura, giovanile e moderna è pronta per offrire ai bambini una varietà di attività e divertimento. Piscine, show, workshop, spettacoli... e più attività per intrattenere i bambini affinché i genitori possano rilassarsi e riposarsi. Il divertimento è illimitato a Fuerteventura.

4 CENTRO D ARTE CANARIO Il Centro d Arte Canario, vicino a La Casa de Los Coroneles, è ancora un luogo da scoprire a La Oliva. Anche conosciuto come Casa Mané per il suo fondatore Manuel Delgado Camino che e' ancora proprietario di questo angolo d' arte. Egli è un promotore entusiasta dei nuovi progetti attraverso i quali vuole diffondere le attività creative di tanti artisti di tutto l Atlantico. Si trova nel nord dell isola, La Casa Mané é un palazzo ristrutturato del secolo scorso, situato al centro di un giardino, attorniato di sculture e riconosciuto di valore artistico dal Come dice il suo catalogo promozionale é un continente e contenuto dell'arte canaria contemporanea più rappresentativa. I più' importanti autori canari che compongono arti plastiche si confrontano e dialogano in uno ampio spazio. In questi saloni vi sono opere artistiche di Pepe Dámaso, Cesar Manrique, Pedro Gonzalez, Lola Massieu, Juan Gopar, García Alvarez, Toño Cámara, Félix Juan Bordes o Gabriel Ortuño, e tanti altri. A tutto questo si aggiunge che nel Centro d Arte Canario de La Oliva Casa Mané, i visitanti scoprono un luogo pieno di sorprese. Un palazzo del secolo XVIII convertito nell unica galleria d arte permanente a Fuerteventura, a pochi metri dalla Casa de Los Coroneles, questo spazio offre un rifugio per tutti gli artisti sopraelencati. Una casa che Manuel Delgado, Mané, amante dell'arte ha comprato con un unico sogno: portare a Fuerteventura parte della sua collezione. Dieci anni più tardi, Casa Mané è diventata un luogo che merita di essere visitata da tutti coloro che passano per La Oliva. I turisti passeggiano fra sculture e dipinti degli artisti più riconosciuti nel panorama canario. E non solo questo, questa galleria è fatta a posta affinché ciascun dipinto si possa vedere da tanti modi diversi. Un luogo pensato per diffondere l arte, dove l'ospite può godersi i migliori fra i dipinti e le sculture ceramiche fatte nell'arcipelago.

5 NEWS FUERTEVENTURA NEI BIGLIETTI DELLA LOTTERIA DELLA ONCE(Organizzazione nazionale non vedenti spagnoli) Le meravigliose spiagge di Fuerteventura arrivano sui biglietti della Once; grazie all'iniziativa di questa organizzazione, dal 23 al 25 Luglio, le schedine offerte agli scommettitori, riporteranno immagini della spiaggia di Cofete e di Sotavento e dell isola di Los Lobos. Il delegato territoriale dell Once alle Canarie, José Antonio López, ha spiegato nella presentazione di questa campagna del "Cabildo" di Fuerteventura che In questo modo restituiamo l'appoggio ricevuto dal popolo canario" Per i prossimi giorni le immagini delle spiagge canarie si diffonderanno in tutta la Spagna in 105 schedine diverse. E' un iniziativa destinata ad appoggiare le attività turistiche, proposta anche per un organizzazione come la nostra, cosciente della attuale situazione economica che attraversa il paese, e che, ciononostante, conserva 35 posti di lavori diretti e altrettanti indiretti, soltanto a Fuerteventura. José Antonio López ha dialogato, durante la presentazione del vicepresidente del Consiglio Territoriale della Once in Canarias, Cristóbal Manuel Amaro; e il delegato della Once a Fuerteventura, Manuel Saavedra. I rappresentanti della Once consegnarono riproduzioni fotografiche delle schedine a Marcelino Umpierrez, Assessore al Turismo de La Oliva, a Rosa Cabrera, assessore al Turismo di Pájara e a Blas Acosta assessore al Turismo del Cabildo, i quali hanno assisto assieme al Presidente del Cabildo, Mario Cabrera. FTI. Il tour operator FTI, una delle agenzie turistiche tedesche più importanti, ha presentato Fuerteventura e la sua offerta turistica ad 80 agenti di viaggio nelle città teutoniche di Colonia e Koblenz, in modo da permettere la divulgazione e la conoscenza della destinazione Fuerteventura ai prossimi visitatori dell'isola. AIR NOSTRUM COLLEGA MALAGA CON FUERTEVENTURA Air Nostrum, collegherà Fuerteventura con Málaga tre volte a settimana, ogni lunedì, venerdì e sabato. Questo nuovo collegamento duplicherà l offerta di posti volo rispetto all anno scorso, con una plusvalenza pari a unita'. Tutto ciò' grazie all'utilizzo del vettore CRJ1000, il reattore di 100 posti più moderno dell aviazione regionale.

6 Viajes Ecuador, S.A. CIF A C.I. BAL Ctra. del Arenal a Llucmajor, km. 21,5. Llucmajor (Mallorca). NEWS FUERTEVENTURA: La Playa de Canarias te regalamos una tablet! Por la compra de tus vacaciones Consulta condiciones. Hotel 3* Desde445 Precios por persona en habitación/apartamento doble para determinadas salidas de Julio a Septiembre (consultar). Precio incluye: avión ida y vuelta, salida desde Madrid en clase turista, hotel y régimen indicado, traslados y tasas de aeropuerto. Consultar días de salida, suplementos/ descuentos desde otros aeropuertos, otros destinos. hoteles y condiciones de estas ofertas. No incluye gastos de gestión 8 por reserva. TI: Todo Incluido. PLAZAS LIMITADAS. PRECIOS DESDE. T.I. FUERTEVENTURA SI PROMUOVE ATTRAVERSO ATTORI IN STILE BALNEARIO NEGLI AEROPORTI SPAGNOLI. La promozioni turistica che il Cabildo di Fuerteventura fa' negli aeroporti nazionali, spera di catturare l attenzione di potenziali turisti peninsulari che complessivamente sono pari a 34 milioni di contatti potenziali.in questo modo assicura il Cabildo di Fuerteventura, che aggiunge che insieme alle azioni dirette, gli accordi di co-marketing e la promozione online e tradizionale, risulteranno la chiave di volta per amplificare il marchio Fuerteventura.In questo senso, l'assessore insulare al Turismo, Blas Acosta, evidenzia l'importanza cruciale di questo sforzo di promozione atta a mantenere la presenza nel mercato nazionale, ha anche riconosciuto che il paese si trova talmente colpito dalla crisi economica e le sue conseguenze negative dovute ai tagli del Governo centrale, come viene sottolineato dal Cabildo in un comunicato stampa.acosta, aggiunge che questa campagna è stata fatta a discapito della crisi contingente coincidente al suo lancio" in relazione alla situazione di crisi e diminuzione del turismo peninsulare verso le isole canarie, e anche per l uso di diversi modi di promozione con lo scopo di rendere comune ai cittadini spagnoli il marchio Fuerteventura".L iniziativa consiste nell'essere presenti, durante la settimana tra il 9 ed il 15 di luglio, negli aeroporti nazionali. Sette coppie di attori vestiti con costumi balneari, transiteranno per i diversi terminal di uscita degli aeroporti spagnoli con collegamento diretto con Fuerteventura; Asturias, Barcelona, Bilbao, Madrid, Siviglia, Santiago di Compostela e Valencia. Grazie a questa iniziativa più di un milione di viaggiatori avranno possibilità di interagire con i nostri attori.in questo senso, dal Cabildo, si svilupperanno anche gli accordi di Co-Marketing e promozione con Travelplan, che verranno pubblicati nell'arco del mese di luglio attraverso una programmazione di 35 inserzioni pubblicitarie di Fuerteventura nei giornali nazionali (El País, El Mundo, ABC, La Razón) e anche presente nei giornali regionali (El Periódico, La Vanguardia, Nueva España, La Voz de Galicia, El Correo de Bilbao, El Diario de Siviglia, ecc.), quotidiani che hanno una tiratura media complessiva pari a 20 milioni di lettori. VOLI DALLA SVEZIA A FUERTEVENTURA. Solresor collegherà per il prossimo inverno diverse città svedesi, tra le quali Örebro, Norrköping, con Fuerteventura. Gli svedesi sono clienti tradizionali del prodotto turistico canario, il primo volo charter dalla Svezia a Fuerteventura è datato Al giorno d'oggi, i turisti svedesi che raggiungono l'isola hanno una media di età che supera i 46 anni.alloggiano principalmente negli appartamenti affittati direttamente e contrattano soltanto il volo.una volta sul luogo l'alloggio. Giungono su quest isola motivati dal clima sempre mite, per godere del sole in inverno, o anche per la tranquillità che vi trovano e che gli permette di riposarsi, tra le tante altre ragioni.

7 EVENTI Municipio di Pájara: Concerto Macaco, 1 Maggio, La Carpa di Costa Calma, alle 22:00. Municipio di Antigua: Festa per i bambini nella spiaggia di Castillo e spiaggia della Guirra, tutti i venerdí. C.C. Atlántico dalle 10:00 alle 13:30. State, a piedi nudi sulla sabbia, bevande fresca e buona musica..., nei forni da calce della Guirra, davanti al Centro Commerciale Atlántico. Summer Party! - Los Salvapantalas - Dj Carlos - Gruppo Bomba - Dj Dario - Speciale tributo ai Queen. Municipio di Tuineje: Settimana della Gioventù, Gran Tarajal, dal 20 al 26 Agosto. Con attività ed eventi tutti i giorni. Giro dell isola in Kayak, dal 25 Agosto al 1 Settembre. Giro dei 330 Km della costa di Fuerteventura dove si attraversano 8 fasi. Feste municipali: TETIR: Feste di Santo Domingo di Guzman, dal 25 Luglio fino al 5 Agosto. TESEJERAGUE: Feste di San Jose, dal 31 Luglio al 5 Agosto. TISCAMANITA: Feste di San Marcos, dal 4 al 19 di Agosto. 5 Agosto; Esposizione di veicoli trial. Alle 11:00. TRIQUIVIJATE: Feste di San Isidro Labrador. Dal 6 al 12 Agosto.

8 MERCATINI E MERCATI ARTIGIANALI: EVENTI E SAGRE: Lunedì: Corralejo -Baku Water Park Dalle 9:00 alle 14:00 ore Mercatino Mercoledì: Costa Calma- Plaza Hapag Lloyd Dalle 9:00 alle 15:00 ore Mercatino Giovedì: Morro Jable Avda. del Saladar-C.C.Cosmo Dalle 9:00 alle 14:00 ore Mercatino Corralejo-C.C. EL Campanario Dalle 17:00 alle 21:00 ore Mercatino Puerto del Rosario, Percorso di Las Tapas a partire delle 12:00 ore Gran Tarajal, Mercato Municipale, dalle 09:00 alle 13:00 ore e dalle 16:00 alle 20:00 ore Venerdì, Corralejo -Baku Water Park Dalle 9:00 alle 14:00 Mercatino Corralejo Zona Pedonale della Chiesa Dalle 16:00 alle 22:00 Mercatino Paseos del Arte Caleta de Fuste- Porto sportivo Puerto Castillo Mercatino artiglianale Gran Tarajal, Mercato Municipale, Dalle 09:00 alle 13:00 e Dalle 16:00 alle 20:00, Sabato, Puerto del Rosario Stazione di Guaguas (stazione d autobus) Dalle 09:00 alle 14:00 Mercato Agrícola de la Biosfera Caleta de Fuste C.C. Montecastillo Dalle 09:00 alle 14:00 Mercatino Gran Tarajal, Mercato Municipale, Dalle 09:00 alle 14:00 Lajares Plaza del pueblo Dalle 10:00 alle 15:00 Mercato artiglianato Corralejo, C.C. El Campanario, dalle 10:00 alle 14:00, El Rastro del Campanario Costa Calma- Plaza Hapag Lloyd [8] Domenica, Corralejo C.C. El Campanario Dalle 10:00 alle 14:00 Mercato Artiglianale Canario La Lajita Oasis Park Dalle 10:00 alle 14:00 Mercato agricola, artiglianale y gastronomico

9 Uffici di informazione turistica Aroporto Tel: Tutti i giorni dalle 08:00 alle 21:00 ore Corralejo Avd. Maritima 2 Tel: Da Lunedí a Venerdi, dalle 08:00 alle 14:00 ore Sabato e Domenica dalle 09:00 alle 14:00 ore. Porto di Corralejo Tel: Da Lunedì a Venerdì dalle 08:00 alle 14:00 ore Il Cotillo Castello El Tostón Paseo de Rico roque s/n Tel: Da Lunedì a Venerdì, dalle 09:00 alle 15:00 ore Sabato e Domenica dalle 09:00 alle 14:00 ore Puerto del Rosario Avda. Reyes de España s/n Tel: Da lunedì a Venerdì dalle 09:00 alle 19:00 ore Sabato e Domenica dalle 10:00 alle 13:00 ore Antigua Piazza della Chiesa Da Lunedì a Venerdì dalle 10:00 alle 14:00 ore. Caleta de Fuste Avda. Juan Ramon Soto Morales 12 Tel: Da lunedì a Venerdì dalle 09:00 alle 14:00 ore Gran Tarajal C/Nicaragua s/n Tel: Da Lunedì a Venerdì dalle 08:00 alle 15:00 ore Gran Tarajal -Avda. Paco hierro Tel: Da lunedì a Venerdì dalle 09:00 alle 15:00 ore Sabato dalle 10:00 alle 13:00 ore Morro Jable Avda. del Saladar C.C. Cosmo Local 88 Tel: Da Lunedì a Venerdì dalle 08:00 alle 15:00 ore Costa Calma Carretera general FV-2 Tel: Da Lunedì a Venerdì dalle 08:00 alle 15:00 ore Betancuria Piazza Della Chiesa Da Lunedì a Venerdì dalle 10:00 alle 14:00 ore Patronato de Turismo Calle Almirante Lallermand Puerto del Rosario Tfno: info@visitfuerteventura

Giugno 2014 NEWSLETTER [1]

Giugno 2014 NEWSLETTER [1] Giugno 2014 NEWSLETTER [1] Destination Fuerteventura Benvenuti a Fuerteventura Fuerteventura ti farà sentire... Dotata di un eccezionale patrimonio naturale, caratterizzato dai forti contrasti di colore

Dettagli

MI FUTURO..REVOLUCION 02/16 Marzo 2015

MI FUTURO..REVOLUCION 02/16 Marzo 2015 VIAGGIO DI CONOSCENZA A CUBA PER I GIOVANI: MI FUTURO..REVOLUCION 02/16 Marzo 2015 COORDINAMENTO CIRCOLI DELLA LOMBARDIA Il Coordinamento regionale della Lombardia organizza un viaggio creato per i giovani

Dettagli

Spagnolo e Surf. Programma estivo in Spagna per giovani dagli 11 ai 17 anni

Spagnolo e Surf. Programma estivo in Spagna per giovani dagli 11 ai 17 anni Spagnolo e Surf Programma estivo in Spagna per giovani dagli 11 ai 17 anni Un esperienza che ricorderete per sempre SPAGNOLO, SURF e molto di più Se hai tra gli 11 e i 17 anni, ti piace viaggiare, fare

Dettagli

MAGGIO2013 NEWSLETTER [1]

MAGGIO2013 NEWSLETTER [1] MAGGIO2013 NEWSLETTER [1] Destination Fuerteventura Benvenuti a Fuerteventura Fuerteventura ti farà sentire... Dotata di un eccezionale patrimonio naturale, caratterizzato dai forti contrasti di colore

Dettagli

APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS

APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS Appartamenti in complesso residenciale turistico con piscine, bar, ristorante, mini-golf e tutti i servizi, a Los Cristianos los cristianos - ubicazione los cristianos

Dettagli

Costruiamo i vostri sogni

Costruiamo i vostri sogni Dubai Eden Blue Costruiamo i vostri sogni www.venividivici-re.it DUBAI VIVI ADESSO IL FUTURO Dubai dove il futuro è già arrivato. Mare, divertimento, sicurezza, edifici mozzafiato, ma anche quiete, parchi

Dettagli

L agriturismo italiano si presenta al mondo. L'agriturismo italiano per i Paesi nord europei Geoff Segal

L agriturismo italiano si presenta al mondo. L'agriturismo italiano per i Paesi nord europei Geoff Segal L agriturismo italiano si presenta al mondo L'agriturismo italiano per i Paesi nord europei Geoff Segal I PUNTI DI FORZA DELL AGRITURISMO ITALIANO Il mercato nord europeo, in particolare quello scandinavo,

Dettagli

W.E. SOCIAL. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di Social Sailing!

W.E. SOCIAL. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di Social Sailing! W.E. SOCIAL Social Sailing vi attira ma non avete quattro giorni liberi a disposizione? W. E. Social è la soluzione adatta a voi! Tutta l avventura, la bellezza e lo stare insieme in stile Social Sailing

Dettagli

semplice, potente, vicino a te

semplice, potente, vicino a te semplice, potente, vicino a te www.vicenza.com THE E-CITY, LA CITTà IN UN CLICK! VICENZA.COM, il primo portale di Vicenza, è stato ideato nel 1999 dal creativo Maurizio Sangineto (SANGY) ed inaugurato

Dettagli

Febbraio 2014 NEWSLETTER [1]

Febbraio 2014 NEWSLETTER [1] Febbraio 2014 NEWSLETTER [1] Destination Fuerteventura Benvenuti a Fuerteventura Fuerteventura ti farà sentire... Dotata di un eccezionale patrimonio naturale, caratterizzato dai forti contrasti di colore

Dettagli

GRUPPI DI INCONTRO per GENITORI

GRUPPI DI INCONTRO per GENITORI Nell ambito delle attività previste dal servizio di Counseling Filosofico e di sostegno alla genitorialità organizzate dal nostro Istituto, si propone l avvio di un nuovo progetto per l organizzazione

Dettagli

BARCELLONA CORSO DI 20 ORE

BARCELLONA CORSO DI 20 ORE BARCELLONA CORSO DI 20 ORE 7 Giorni / 6 Notti o Residence o Hotel Barcellona é una metropoli europea avanguardista, multiculturale, con un avvenenza unica. Il corso di spagnolo verrà svolto presso Enforex

Dettagli

Brief per il laboratorio

Brief per il laboratorio Brief per il laboratorio Il materiale allegato, campagne pubblicitarie per incentivare il turismo, realizzate da nazioni, regioni e una provincia, è stato selezionato per la sua qualità. Si tratta infatti

Dettagli

Andrea Quadrio Curzio

Andrea Quadrio Curzio "QC Terme è un sogno nato, e condiviso con mio fratello Saverio, nel 1982 e che oggi raccoglie cinque bellissimi centri benessere che costituiscono il più importante ed innovativo gruppo nel settore turistico-termale

Dettagli

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri Milano 2 h 30 m Venezia 2 h 30 m Firenze 20 MIN Pisa H San Gimignano CHIANTI CLASSICO Arezzo Siena 30 MIN Toscana Roma 2 h 30 m SAN RAFFAELLO CASTELLO DEL NERO SAN LUIGI SAN MICHELE Composta da 300 ettari

Dettagli

Il Turismo nei Parchi: Scelta o Coincidenza. A cura di Flavia Maria Coccia

Il Turismo nei Parchi: Scelta o Coincidenza. A cura di Flavia Maria Coccia Il Turismo nei Parchi: Scelta o Coincidenza A cura di Flavia Maria Coccia la ricettività turistica nei parchi nazionali-regionali Il patrimonio naturale in Italia coinvolge, con i soli Parchi Nazionali,

Dettagli

INCONTRI COLORATI. meravigliare!!

INCONTRI COLORATI. meravigliare!! INCONTRI COLORATI E il titolo della bellissima festa organizzata dalle insegnanti della Scuola dell Infanzia di via C. Battisti di Grottammare come chiusura del progetto didattico annuale. Festa organizzata

Dettagli

IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico!

IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! Novità Sei più pirata o principessa? Ami gli animali o sogni di incontrare un super eroe? Da oggi puoi festeggiare

Dettagli

ALBERGHI IN CROAZIA - VACANZE E SOGGIORNI IN ALBERGO

ALBERGHI IN CROAZIA - VACANZE E SOGGIORNI IN ALBERGO in collaborazione con Orientarsi e Danario - international travel consultants ALBERGHI IN CROAZIA - VACANZE E SOGGIORNI IN ALBERGO CONSULTARE L ELENCO STRUTTURE LA NOSTRA OFFERTA COMPRENDE PIU DI 500 STRUTTURE

Dettagli

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI La missione di Dionysus mira ad offrire un esperienza unica al cliente, realizzando tutti I suoi sogni, garantendo la qualità, la professionalità e l assistenza del nostro

Dettagli

Specialista nell affitto di appartamenti per brevi soggiorni

Specialista nell affitto di appartamenti per brevi soggiorni Specialista nell affitto di appartamenti per brevi soggiorni press kit 2014 01 Che cos è Only-apartments? Only-apartments è un azienda specializzata nell affitto di appartamenti per brevi soggiorni che

Dettagli

PRESENTAZIONE PER XXXXXXXXXX

PRESENTAZIONE PER XXXXXXXXXX PRESENTAZIONE PER XXXXXXXXXX FUN WEEKS by Kids&Us Un mondo di storie e avventure in inglese FUN WEEKS by Kids&Us È da qualche anno che la Kids&Us ha avviato un progetto alquanto ambizioso e creando così

Dettagli

IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico!

IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! Novità Sei più pirata o principessa? Ami gli animali o sogni di incontrare un super eroe? Da oggi puoi festeggiare

Dettagli

Soggiorno con angolo cottura. Bagno con vista valle. Soggiorno con caminetto. Vista dalla camera. Bagno. Camera da letto

Soggiorno con angolo cottura. Bagno con vista valle. Soggiorno con caminetto. Vista dalla camera. Bagno. Camera da letto Vacanze a Ca Baldo Tre ampi appartamenti, arredati con gusto, invitano a rilassarsi, a curiosare negli splendidi dintorni, a godersi la vita o anche a lavorare con grande concentrazione. IL nostro casolare

Dettagli

BENVENUTO NELLA TUA NUOVA CASA! D&G Enterprise presenta Vera Casa

BENVENUTO NELLA TUA NUOVA CASA! D&G Enterprise presenta Vera Casa BENVENUTO NELLA TUA NUOVA CASA! D&G Enterprise presenta Vera Casa 2 Quella di D&G è una storia fatta di attenzione alle famiglie e ai loro sogni. Dalla sua nascita l azienda progetta e realizza abitazioni

Dettagli

R A S S E G N A S T A M P A GENNAIO - GIUGNO

R A S S E G N A S T A M P A GENNAIO - GIUGNO R A S S E G N A S T GENNAIO - GIUGNO 2010 A M P A Cerco/Offro lavoro Settimanale online Finanziamenti agevolati Ricerche di mercato Clima nel mondo Manifestazioni Operatività aeroporti

Dettagli

Chi siamo. L agenzia Promobruce

Chi siamo. L agenzia Promobruce PERSONALBARSERVICE Chi siamo RIORSE EVENTI L agenzia Promobruce Nasce nel 2003, dalla sinergia di professionisti che, hanno sempre ricercato la massima soddisfazione dei propri clienti. Ha sempre proposto

Dettagli

IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico!

IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! Sei più pirata o principessa? Ami gli animali o sogni di incontrare un super eroe? Da oggi puoi festeggiare il tuo

Dettagli

Salone del turismo rurale

Salone del turismo rurale Salone del turismo rurale 5-8 novembre 2015 Il Salone del Turismo Rurale E il primo evento in Italia interamente dedicato al turismo e allo stile di vita rurale. 1 edizione Palaexpo Veronafiere 5-8 novembre

Dettagli

Questa villeggiatura turistica e' una delle piu' visitate parti di Corfu. Ci sono molti bar,ristoranti,taverne,negozi turistici e supermercati.

Questa villeggiatura turistica e' una delle piu' visitate parti di Corfu. Ci sono molti bar,ristoranti,taverne,negozi turistici e supermercati. Barbati Guida Questa villeggiatura turistica e' una delle piu' visitate parti di Corfu. Ci sono molti bar,ristoranti,taverne,negozi turistici e supermercati. Dove si trova A 20 klm dalla citta' di Corfu

Dettagli

ITALIA SITO UFFICIALE DEL TURISMO IN ITALIA

ITALIA SITO UFFICIALE DEL TURISMO IN ITALIA CULTURA E TURISMO Navigando s impara 17 www.italia.it ITALIA SITO UFFICIALE DEL TURISMO IN ITALIA 39 Questo portale è il punto di riferimento ufficiale di chi vuole scoprire le bellezze naturali e storiche

Dettagli

La conoscenza dell'inglese nella ricerca del lavoro è importante ma non imprescindibile!!!

La conoscenza dell'inglese nella ricerca del lavoro è importante ma non imprescindibile!!! Lavoro Per rendere più semplice il tuo inserimento nel contesto lavorativo londinese, al tuo arrivo a Londra, sarai sottoposto ad una piccola prova orale d inglese al fine di comprovare il tuo livello

Dettagli

Vi togliamo il pensiero, vi lasciamo il piacere.

Vi togliamo il pensiero, vi lasciamo il piacere. Vi togliamo il pensiero, vi lasciamo il piacere. M a è. G l i s p e c i a l i s t i i n b u s i n e s s t r a v e l e d e v e n t i a z i e n d a l i. La calma prima della partenza. Viaggi di lavoro, eventi

Dettagli

Le frasi sono state mescolate

Le frasi sono state mescolate Roma o Venezia? 1 Questo percorso ti aiuterà a capire che cosa sia e come si costruisca un testo argomentativo Nella prossima pagina troverai un testo in cui ad ogni frase corrisponde un diverso colore.

Dettagli

ALLEGATO N.1 BRIEF DI PROGETTO

ALLEGATO N.1 BRIEF DI PROGETTO ALLEGATO N.1 BRIEF DI PROGETTO 1. Le origini della Fiera Ogni anno, la prima domenica di settembre, segna la ripresa dell anno pastorale della Parrocchia di Pieve di Cento. La Festa della Beata Vergine

Dettagli

Il sostegno a distanza: il porticciolo cui attraccare

Il sostegno a distanza: il porticciolo cui attraccare Il sostegno a distanza: il porticciolo cui attraccare I bambini che sosteniamo a distanza hanno un punto comune: sono creature con un valore infinito che per qualche ragione contingente si trovano in balia

Dettagli

Giugno2013 NEWSLETTER [1]

Giugno2013 NEWSLETTER [1] Giugno2013 NEWSLETTER [1] Destination Fuerteventura Benvenuti a Fuerteventura Fuerteventura ti farà sentire... Dotata di un eccezionale patrimonio naturale, caratterizzato dai forti contrasti di colore

Dettagli

Il concetto di parco di divertimento come oggi viene inteso Un parco di divertimento è un'area attrezzata, in genere con ingresso a pagamento, in cui

Il concetto di parco di divertimento come oggi viene inteso Un parco di divertimento è un'area attrezzata, in genere con ingresso a pagamento, in cui Il concetto di parco di divertimento come oggi viene inteso Un parco di divertimento è un'area attrezzata, in genere con ingresso a pagamento, in cui una persona può divertirsi per una o più giornate usufruendo

Dettagli

IL SERVIZIO DOMICILIARE

IL SERVIZIO DOMICILIARE CASA ALBERGO PER ANZIANI Sistema qualità certificato COMUNE DI LENDINARA IL SERVIZIO DOMICILIARE Questo opuscolo riporta brevemente le principali informazioni per aiutarvi a capire meglio il servizio domiciliare,

Dettagli

LA FORMULA. TERZA PARTE: DOVE TROVARLI Indirizzi e recapiti per viaggiare sicuri. I QUADERNI SI ARTICOLANO IN TRE PARTI:

LA FORMULA. TERZA PARTE: DOVE TROVARLI Indirizzi e recapiti per viaggiare sicuri. I QUADERNI SI ARTICOLANO IN TRE PARTI: LA FORMULA PROFILO EDITORIALE: La collana de I Quaderni della Comunicazione nasce come una guida mensile rivolta alle Aziende per aiutarle a orientarsi nei diversi meandri della comunicazione commerciale.

Dettagli

BCC Business Community Confindustria SVILUPPARE IL BUSINESS RISPARMIARE NEGLI ACQUISTI

BCC Business Community Confindustria SVILUPPARE IL BUSINESS RISPARMIARE NEGLI ACQUISTI BCC Business Community Confindustria SVILUPPARE IL BUSINESS RISPARMIARE NEGLI ACQUISTI RELAZIONE DEL PRESIDENTE ALBERTO SCANU (12 giugno 2008) Ancora una volta Confindustria ci da l'opportunità di presentare

Dettagli

CHI SIAMO. www.telepaviaweb.tv. La tua finestra televisiva su Pavia e Provincia

CHI SIAMO. www.telepaviaweb.tv. La tua finestra televisiva su Pavia e Provincia CHI SIAMO Telepaviaweb.tv, la prima vetrina televisiva sul mondo della provincia di Pavia che grazie alle potenzialità della rete abbatte limiti e confini dei mezzi di comunicazione tradizionali. Telepaviaweb.tv

Dettagli

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri Milano 2 h 30 m Venezia 2 h 30 m Firenze 20 MIN Pisa H San Gimignano CHIANTI CLASSICO Arezzo Siena 30 MIN Toscana Roma 2 h 30 m SAN RAFFAELLO CASTELLO DEL NERO SAN LUIGI SAN MICHELE Composta da 300 ettari

Dettagli

Arrivederci! 1 Unità 4 Tempo libero

Arrivederci! 1 Unità 4 Tempo libero Chi è? Indicazioni per l insegnante Obiettivi didattici porre semplici domande su una persona i verbi essere e avere i numeri il genere (dei nomi e dei sostantivi) Svolgimento L insegnante distribuisce

Dettagli

ALPITOUR WORLD. UN MONDO IN VACANZA CON TE.

ALPITOUR WORLD. UN MONDO IN VACANZA CON TE. TOUR OPERATING AVIATION HOTELS & RESORTS INCOMING INCENTIVE & EVENTS DISTRIBUTION ALPITOUR WORLD. UN MONDO IN VACANZA CON TE. Benvenuti in Alpitour World, un mondo senza confini come la fantasia e come

Dettagli

Scopri come Creare e Vendere viaggi online! I CRS: Come selezionare l offerta giusta e prenotarla!

Scopri come Creare e Vendere viaggi online! I CRS: Come selezionare l offerta giusta e prenotarla! Scopri come Creare e Vendere viaggi online! Sezione: 3. Risorse I CRS: Come selezionare l offerta giusta e prenotarla! Hai mai sentio parlare di CRS (Computer Reservation System)? Sono sostanzialmente

Dettagli

Regolamento Studenti

Regolamento Studenti Regolamento Studenti INTRODUZIONE Il manuale è stato scritto per tutti gli studenti e gli insegnati che scelgono L Accademia per le loro vacanze studio. I nostri obbiettivi: -essere certi che i tutti conoscano

Dettagli

FORMAGGIO.IT. L ambasciatore del formaggio ITALIANO nel mondo

FORMAGGIO.IT. L ambasciatore del formaggio ITALIANO nel mondo FORMAGGIO.IT L ambasciatore del formaggio ITALIANO nel mondo IL PORTALE NUMERO 1 AL MONDO DEI FORMAGGI MADE IN ITALY UNO STRUMENTO DI CONOSCENZA PER IL CONSUMATORE, UNO STRUMENTO DI MARKETING PER IL PRODUTTORE.

Dettagli

Living the Barça, your experience 生 活 在 俱 乐 部, 你 的 经 验 Vivir el Barça: tu experiencia

Living the Barça, your experience 生 活 在 俱 乐 部, 你 的 经 验 Vivir el Barça: tu experiencia Living the Barça, your experience 生 活 在 俱 乐 部, 你 的 经 验 Vivir el Barça: tu experiencia Prezzo Tour Operator: 2150 +IVA Prezzo Agenzia di Viaggio: 2430 +IVA Prezzo Finale Cliente: 2745 +IVA Giorno del Barça

Dettagli

[Napoli in bicicletta] Piano di marketing Giusy Marciello

[Napoli in bicicletta] Piano di marketing Giusy Marciello [Napoli in bicicletta] Piano di marketing Giusy Marciello RIEPILOGO DEL MERCATO Differentemente dal passato, oggi il bike sharing è un servizio di mobilità alternativa e sostenibile diffuso in tutta Europa,

Dettagli

TRAVELPLAN.IT PRODOTTI E SERVIZI IL PORTALE DEDICATO AL TURISMO IN ITALIA INFORMAZIONI DI QUALITÀ, VENDITA E GRANDE VISIBILITÀ INTERNAZIONALE

TRAVELPLAN.IT PRODOTTI E SERVIZI IL PORTALE DEDICATO AL TURISMO IN ITALIA INFORMAZIONI DI QUALITÀ, VENDITA E GRANDE VISIBILITÀ INTERNAZIONALE www.travelplan.it IL PORTALE DEDICATO AL TURISMO IN ITALIA TRAVELPLAN.IT Travelplan.it : strumento indispensabile per tutti gli utenti Internet che sono alla ricerca di informazioni turistiche sull Italia.

Dettagli

*B2C: Casaviva, Casafacile, Cose di casa, Home, D Casa, Bravacasa, 100 idee per ristrutturare, Case & Stili. B2B: Abitare, Casa Naturale, Domus

*B2C: Casaviva, Casafacile, Cose di casa, Home, D Casa, Bravacasa, 100 idee per ristrutturare, Case & Stili. B2B: Abitare, Casa Naturale, Domus Il rame ci accompagna da sempre, ma come materiale per l edilizia non è mai stato così importante. In questi tempi incerti, il rame resta un investimento su cui può contare chi costruisce o ristruttura

Dettagli

rotellandosurotaia NEXT STOP... rotellandosurotella

rotellandosurotaia NEXT STOP... rotellandosurotella rotellandosurotaia NEXT STOP... rotellandosurotella è un progetto multimediale (editoriale, fotografico e video) di @Fabrizio Marta aka Rotex Rotellando non è solo una presentazione di viaggi turistici

Dettagli

www.vuela.it VIVA COSTARICA SOLE e SPIAGGIA per 12 GIORNI VuelaTour

www.vuela.it VIVA COSTARICA SOLE e SPIAGGIA per 12 GIORNI VuelaTour VIVA COSTARICA { SOLE e SPIAGGIA per 12 GIORNI VuelaTour Il Costa Rica è il paradiso tropicale dell'america centrale, grazie anche al fatto che costituisce un'oasi di tranquillità tra i turbolenti paesi

Dettagli

Get experienced, Get your travel. By You Travelers srl

Get experienced, Get your travel. By You Travelers srl Get experienced, Get your travel By You Travelers srl Cosa c è di meglio per acquistare il proprio viaggio di un sito web con informazioni pratiche e dettagliate sulle destinazioni pubblicate che offra

Dettagli

Il blog per essere sempre informati sugli eventi in Italia e nel mondo

Il blog per essere sempre informati sugli eventi in Italia e nel mondo Il blog per essere sempre informati sugli eventi in Italia e nel mondo LeggieVai.it è uno dei blog più letti e seguiti dell area viaggi in Italia; curato da una redazione dedicata, esperta nell informazione

Dettagli

CENTRO ESTIVO 2013. Progetto per l animazione estiva. per bambini dai 3 ai 6 anni. dal 1 al 2 agosto 2013

CENTRO ESTIVO 2013. Progetto per l animazione estiva. per bambini dai 3 ai 6 anni. dal 1 al 2 agosto 2013 CENTRO ESTIVO 2013 Progetto per l animazione estiva per bambini dai 3 ai 6 anni dal 1 al 2 agosto 2013 Scuola Materna della Divina Volontà - Tauriano 1 GIUSTIFICAZIONE DELLA PROPOSTA Un esperienza che

Dettagli

È TEMPO DI CREARE UN CAPOLAVORO

È TEMPO DI CREARE UN CAPOLAVORO È TEMPO DI CREARE UN CAPOLAVORO TIMERAISER. COS È? Un asta su opere d arte con un inversione di ruoli: le offerte non sono fatte in denaro ma in ore di tempo da dedicare a un organizzazione non profit.

Dettagli

L hotel ideale per gli escursionisti, gli sportivi e le famiglie

L hotel ideale per gli escursionisti, gli sportivi e le famiglie b u o no co L hotel ideale per gli escursionisti, gli sportivi e le famiglie n v e n i e n te a cc o g l i e n t e swiss-image.ch/c. Sonderegger A soli 10 minuti a piedi dal nostro hotel si può raggiungere

Dettagli

Un occasione unica per il tuo futuro! Grazie ai nostri programmi puoi imparare le lingue scoprendo località da sogno.

Un occasione unica per il tuo futuro! Grazie ai nostri programmi puoi imparare le lingue scoprendo località da sogno. Un occasione unica per il tuo futuro! Grazie ai nostri programmi puoi imparare le lingue scoprendo località da sogno. Speciale sconto del 15% sulle quote base indicate da catalogo Scegli tra le numerose

Dettagli

FEBBRAIO2013 NEWSLETTER [1]

FEBBRAIO2013 NEWSLETTER [1] FEBBRAIO2013 NEWSLETTER [1] Destination Fuerteventura Benvenuti a Fuerteventura Fuerteventura ti farà sentire... Dotata di un eccezionale patrimonio naturale, caratterizzato dai forti contrasti di colore

Dettagli

Destinazione Valle di Susa: esperienze a confronto per un efficace messa in turismo

Destinazione Valle di Susa: esperienze a confronto per un efficace messa in turismo Consulenza in Marketing turistico, Web Marketing e Destination Management Destination Marketing e Management Destinazione Valle di Susa: esperienze a confronto per un efficace messa in turismo Bruno Bertero

Dettagli

QUANDO L ELEGANZA DEGLI AMBIENTI CREA L ATMOSFERA

QUANDO L ELEGANZA DEGLI AMBIENTI CREA L ATMOSFERA QUANDO L ELEGANZA DEGLI AMBIENTI CREA L ATMOSFERA AUDITORIUM EVENTI E VISITE ESCLUSIVE Il complesso monastico di San Salvatore - Santa Giulia e l adiacente area archeologica del Capitolium, nel cuore

Dettagli

Beira, Università Cattolica del Mozambico. Con noi per formare nuovi medici.

Beira, Università Cattolica del Mozambico. Con noi per formare nuovi medici. Beira, Università Cattolica del Mozambico. Con noi per formare nuovi medici. Beira/ Università Cattolica del Mozambico Con il tuo sostegno puoi aiutarci a realizzare il sogno di tanti giovani mozambicani

Dettagli

Basta collegarsi a: www.publitaly.it e fai shopping nei negozi della tua città.

Basta collegarsi a: www.publitaly.it e fai shopping nei negozi della tua città. PUBBLICIZZA IL TUO NEGOZIO DIRETTAMENTE A CASA DEGLI UTENTI IN MODO PERMANENTE. Basta collegarsi a: www.publitaly.it e fai shopping nei negozi della tua città. La nuova piattaforma pubblicitaria locale

Dettagli

Area Albergatori HotelManager

Area Albergatori HotelManager Area Albergatori HotelManager Presentare dettagliatamente il vostro hotel Predisporre statistiche Creare widgets personalizzati Costruite la vostra reputazione online con: www.holidaycheck.it/area_albergatori

Dettagli

Hai un azienda? Sei un professionista? Cerchi nuovi clienti? Vuoi aumentare il tuo fatturato?

Hai un azienda? Sei un professionista? Cerchi nuovi clienti? Vuoi aumentare il tuo fatturato? Hai un azienda? Sei un professionista? Cerchi nuovi clienti? Vuoi aumentare il tuo fatturato? SIAMO LA PIATTAFORMA WEB-marketing PIU COMPLETA IN ITALIA PER LA RICERCA DI CLIENTI ONLINE www.web-preventivi.it

Dettagli

Livello CILS A1 Modulo per l integrazione in Italia

Livello CILS A1 Modulo per l integrazione in Italia Livello CILS A1 Modulo per l integrazione in Italia GIUGNO 2012 Test di ascolto numero delle prove 3 Ascolto - Prova n.1 Ascolta i testi. Poi completa le frasi. Scegli una delle tre proposte di completamento.

Dettagli

LUNEDÌ E GIOVEDÌ 16.20/17.05 17.00/17.50 17.45/18.35 MARTEDÌ E VENERDÌ 16.20/17.05 17.00/17.50 17.45/18.35

LUNEDÌ E GIOVEDÌ 16.20/17.05 17.00/17.50 17.45/18.35 MARTEDÌ E VENERDÌ 16.20/17.05 17.00/17.50 17.45/18.35 CORSO NUOTO BAMBINI I nostri corsi hanno come obiettivo il completo ambientamento, il superamento della paura e il conseguente raggiungimento del benessere in acqua, il tutto attraverso esperienze di gioco,

Dettagli

Ottima proprietà in vendita a Umago (Istria - Croazia) a pochi chilometri dall Italia

Ottima proprietà in vendita a Umago (Istria - Croazia) a pochi chilometri dall Italia Ottima proprietà in vendita a Umago (Istria - Croazia) a pochi chilometri dall Italia Dal 1 luglio 2013 la Croazia è diventata il 28 Stato membro dell Unione europea e sono diverse le ragioni che hanno

Dettagli

FARE SPESE SENZA SORPRESE

FARE SPESE SENZA SORPRESE Monica Berarducci, Daniele Castignani e Anna Contardi AIPD Associazione Italiana Persone Down FARE SPESE SENZA SORPRESE CONSIGLI E STRUMENTI PER IMPARARE A GESTIRE IL DENARO Collana Laboratori per le autonomie

Dettagli

GRUPPO MY- social media solutions / Via G.Dottori 94, Perugia / PI 03078860545

GRUPPO MY- social media solutions / Via G.Dottori 94, Perugia / PI 03078860545 Capitolo 3 - Dalla strategia al piano editoriale GRUPPO MY- social media solutions / Via G.Dottori 94, Perugia / PI 03078860545 Social Toolbox ed i contenuti presenti nel seguente documento (incluso a

Dettagli

ABRACADABRA. I bambini del K58 pronti a partecipare alla festa

ABRACADABRA. I bambini del K58 pronti a partecipare alla festa SAINUU "Benvenuti al nostro nuovo numero di "Sainuu", l'aggiornamento on line che vi informa sulle nostre attivita' in favore dell'infanzia abbandonata in Mongolia. In questo numero, un articolo sulla

Dettagli

C O M U N I T A P A S T O R A L E AROLO - LEGGIUNO - SANGIANO. La nostra Proposta per l

C O M U N I T A P A S T O R A L E AROLO - LEGGIUNO - SANGIANO. La nostra Proposta per l C O M U N I T A P A S T O R A L E AROLO - LEGGIUNO - SANGIANO La nostra Proposta per l Partiamo! Partiamo con l avventura di questo Oratorio Estivo, sempre ricco di0novità0e0di0voglia0di0amicizia. Il tema

Dettagli

INDICE. 1. Agenzia di viaggi leader nel Sud Europa

INDICE. 1. Agenzia di viaggi leader nel Sud Europa INDICE 1. Agenzia di viaggi leader nel Sud Europa 2. Una storia di successo 3. Valori che fanno la differenza Prezzo Servizio clienti Sicurezza degli acquisti Facilità e flessibilità Innovazione e tecnologia

Dettagli

YES HOTEL APP L APP CHE RIVOLUZIONA IL MERCATO DEL TURISMO

YES HOTEL APP L APP CHE RIVOLUZIONA IL MERCATO DEL TURISMO YES HOTEL APP L APP CHE RIVOLUZIONA IL MERCATO DEL TURISMO Yes Hotel App IL NOSTRO PRODOTTO TEL. +39 0789 57.895 +39 0789 59.61.74 YES HOTELAPP REGISTRAZIONE N. 009612 ORDINATIVO D008745 unica innovativa

Dettagli

1 Rapporto dell Osservatorio Nazionale sul Turismo

1 Rapporto dell Osservatorio Nazionale sul Turismo 1 Rapporto dell Osservatorio Nazionale sul Turismo a cura di Flavia Maria Coccia Direzione Operativa Isnart Unioncamere Roma, 14 luglio 2011 www.isnart.it 1 L occupazione delle camere nelle imprese ricettive

Dettagli

PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana

PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana giugno 2011 PARLARE Livello MATERIALE PER L INTERVISTATORE 2 PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri

Dettagli

Il Tour Operator I Viaggi delle Pleiadi propone agli associati FABI Plus i seguenti Tour Guidati:

Il Tour Operator I Viaggi delle Pleiadi propone agli associati FABI Plus i seguenti Tour Guidati: Torino, 20 maggio 2013 Prot.: NEWS: 105_13 TOUR GUIDATI I VIAGGI DELLE PLEIADI Agli associati FABI Plus Vi ricorda la convenzione con il Tour Operator I Viaggi delle Pleiadi, punto di riferimento per tutti

Dettagli

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro.

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro. 1 Chi siamo Mericom è una delle più consolidate realtà nell ambito delle vendite, del marketing e della comunicazione. Siamo sul mercato con successo da 15 anni e abbiamo realizzato grandi progetti anche

Dettagli

Le attività che l associazione svolge sono:

Le attività che l associazione svolge sono: chi siamo La casa dei bambini è un associazione di promozione sociale senza scopo di lucro fondata a Montalcino da genitori, educatori e altre persone sensibili al tema, spinte dalla convinzione che la

Dettagli

I MUSEI DELL ALTO ADIGE

I MUSEI DELL ALTO ADIGE I MUSEI DELL ALTO ADIGE ECCO LE NOSTRE PROPOSTE PER QUANTI DI VOI DESIDERANO VISITARE ALCUNI DEI PIÙ IMPORTANTI MUSEI DELL ALTO ADIGE. GUIDA DEI MUSEI: WWW.MUSEI-ALTOADIGE.IT/ MUSEUMOBIL CARD Euro 28,-

Dettagli

FC BARCELONA VS R. MADRID

FC BARCELONA VS R. MADRID FC BARCELONA VS R. MADRID 20/21 - APRILE -2012 Giorno del Barça Total (entrata al Museo, visita panoramica, entrata alla partita e cena con un giocatore e/o ex-giocatore) Entrata alla partita località

Dettagli

A.I.A. Sezione di Paola email: paola@aia-figc.it sito internet: www.aia-paola.it telefono e fax 0982/583581 Sede: Viale Mannarino, 10 87027 Paola

A.I.A. Sezione di Paola email: paola@aia-figc.it sito internet: www.aia-paola.it telefono e fax 0982/583581 Sede: Viale Mannarino, 10 87027 Paola La Sezione AIA di Paola è lieta di presentarvi il II Memorial Andrea & Gianluca torneo di Calcio a 11 aperto a tutte le realtà che compongono il mosaico della nostra associazione. La manifestazione si

Dettagli

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas domuslandia.it è prodotto edysma sas L evoluzione che ha subito in questi ultimi anni la rete internet e le sue applicazioni finalizzate alla pubblicità, visibilità delle attività che si svolgono e di

Dettagli

Quando la destinazione di un viaggio è la crescita

Quando la destinazione di un viaggio è la crescita Quando la destinazione di un viaggio è la crescita destinazione sviluppo Quando la destinazione di un viaggio è la crescita, il cambiamento della propria organizzazione, anche il viaggiatore più avventuroso

Dettagli

Inter IKEA Systems B.V. 2014. IL LIBRO DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico!

Inter IKEA Systems B.V. 2014. IL LIBRO DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! IL LIBRO DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! Sei più pirata o principessa? Ami gli animali o sogni di incontrare un super eroe? Da oggi puoi festeggiare il

Dettagli

HAPPY + BOTTEGHIAMO. www.happyroma.it

HAPPY + BOTTEGHIAMO. www.happyroma.it + HAPPY + BOTTEGHIAMO ti invitano a partecipare a www.happyroma.it HAPPYROMA E la Città Virtuale utile per chi Visita, Soggiorna o Vive a Roma che diffonde nel mondo globalizzato del web le Eccellenze

Dettagli

Marzo2013 NEWSLETTER [1]

Marzo2013 NEWSLETTER [1] Marzo2013 NEWSLETTER [1] Destination Fuerteventura Benvenuti a Fuerteventura Fuerteventura ti farà sentire... Dotata di un eccezionale patrimonio naturale, caratterizzato dai forti contrasti di colore

Dettagli

DETTAGLI RIGUARDANTI I CORSI

DETTAGLI RIGUARDANTI I CORSI DETTAGLI RIGUARDANTI I CORSI CORSO SEMI-INTENSIVO 1 (20h) 2 (20+ 5h) Il nostro corso semiintensivo di spagnolo consiste in 20 o 20+5 ore di lezione alla settimana (4 o 5 ore al giorno) in due blocchi di

Dettagli

RICHIESTA DI OFFERTA PER SERVIZI RELATIVI ALLA CAPITOLATO TECNICO

RICHIESTA DI OFFERTA PER SERVIZI RELATIVI ALLA CAPITOLATO TECNICO RICHIESTA DI OFFERTA PER SERVIZI RELATIVI ALLA CAMPAGNA PUBBLICITARIA PER ESPERIENZA ITALIA CAPITOLATO TECNICO PREMESSA Nel 2011 si terranno i festeggiamenti per il centocinquantesimo anniversario dell

Dettagli

Villa Korcula 1 VILLA KORCULA 1

Villa Korcula 1 VILLA KORCULA 1 Villa Korcula 1 VILLA KORCULA 1 1 / 5 Tipo di alloggio: villa Località: Korcula - Croazia Numero di stanze: 4 Max ospiti: 8 Bagni: 4 Piscina: Sì Distanza dal mare: 10 m A partire da: 7,000 {gallery}vfr/korcula1{/gallery}

Dettagli

La vostra professionalità ha bisogno di uno spazio web giusto

La vostra professionalità ha bisogno di uno spazio web giusto La vostra professionalità ha bisogno di uno spazio web giusto CREA LA TUA PAGINA PROFESSIONALE IGEA Centro Promozione Salute, promuove ormai da diversi anni servizi, eventi e corsi riguardanti la salute

Dettagli

Barcellona segreta. Soggiorno: 4 giorni, 3 notti Numero partecipanti: 4 persone Prezzo per persona: 470,00 euro. L offerta include:

Barcellona segreta. Soggiorno: 4 giorni, 3 notti Numero partecipanti: 4 persone Prezzo per persona: 470,00 euro. L offerta include: Barcellona segreta Soggiorno: 4 giorni, 3 notti Numero partecipanti: 4 persone Prezzo per persona: 470,00 euro L offerta include: 1. Servizio assistenza clienti in arrivo e in partenza dall Aeroporto El

Dettagli

Gli strumenti della geografia

Gli strumenti della geografia Gli strumenti della geografia La geografia studia lo spazio, cioè i tanti tipi di luoghi e di ambienti che si trovano sulla Terra. La geografia descrive lo spazio e ci spiega anche come è fatto, come vivono

Dettagli

30 km di costa, fatte di spiagge, scogliere e calette segrete

30 km di costa, fatte di spiagge, scogliere e calette segrete WBR è un torneo di Beach Rugby orientato alle società/giocatori di tutta Europa. In una cornice paradisiaca offriamo ai partecipanti professionisti e non, una chiusura di stagione con un rugby veloce,

Dettagli

Via Pastrengo, 29 10128 Torino Tel. 011. 568. 28. 58 Fax 011. 568.19. 70 chiusano@chiusano.com www.chiusano.com. studioponzano.it

Via Pastrengo, 29 10128 Torino Tel. 011. 568. 28. 58 Fax 011. 568.19. 70 chiusano@chiusano.com www.chiusano.com. studioponzano.it Via Pastrengo, 29 10128 Torino Tel. 011. 568. 28. 58 Fax 011. 568.19. 70 chiusano@chiusano.com www.chiusano.com studioponzano.it Stile Come scegliere un agente immobiliare? È una decisione da prendere

Dettagli

Tutti i giorni con me, i miei consigli e le mie ricette

Tutti i giorni con me, i miei consigli e le mie ricette Tutti i giorni con me, i miei consigli e le mie ricette Introduzione... 7 Ti lascio una ricetta... 9 Ottobre... 13 Novembre... 51 Dicembre... 89 Gennaio...127 Febbraio...167 Marzo... 203 Aprile... 241

Dettagli

U.s.p.t,un business nel business. La nuova imprenditoria alla portata di tutti,una facile e concreta opportunità di guadagno

U.s.p.t,un business nel business. La nuova imprenditoria alla portata di tutti,una facile e concreta opportunità di guadagno U.s.p.t,un business nel business La nuova imprenditoria alla portata di tutti,una facile e concreta opportunità di guadagno Chi siamo? U.s.p.t. significa letteralmente «Un Sogno per tutti»,i suoi fondatori

Dettagli

GLBT le tendenze del settore turismo. ottobre 2013

GLBT le tendenze del settore turismo. ottobre 2013 GLBT le tendenze del settore turismo ottobre 2013 Chi siamo AIGO è una società di consulenza in marketing e comunicazione che fin dalla nascita ha scelto turismo, trasporti e ospitalità come ambito di

Dettagli