TERMOVENTILATORE OSCILLANTE FH208

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "TERMOVENTILATORE OSCILLANTE FH208"

Transcript

1 ! TERMOVENTILATORE OSCILLANTE FH208 Manuale d istruzioni European Standard Quality

2 ! ATTENZIONE: LEGGERE TUTTE LE AVVERTENZE E TUTTE LE ISTRUZIONI PRIMA! DELL'USO E CONSERVARLE PER USI FUTURI. La mancata ottemperanza alle avvertenze e alle istruzioni può dare luogo a scosse elettriche, incendi e/o lesioni serie. PRIMA DELL USO Prima di utilizzare questo apparecchio è bene rispettare le seguenti norme di sicurezza al fine di evitare incidenti come rischio di incendio, scosse elettriche e ferite personali. Non lasciar utilizzare questo apparecchio alle persone che non hanno letto il presente manuale di istruzioni. AVVERTENZE GENERALI 1) Sicurezza elettrica a) Controllare che il voltaggio della rete domestica corrisponda a quello dell apparecchio. b) La spina dell'utensile elettrico deve corrispondere alla presa. Mai modificare la spina in alcun modo. Spine non modificate e prese corrispondenti riducono il rischio di scossa elettrica. c) Evitare il contatto del corpo con superfici messe a terra o a massa quali tubi, radiatori, cucine, frigoriferi. Se il vostro corpo è a terra o a massa, il rischio di scossa elettrica aumenta. d) Fare particolare attenzione alle condizioni dell'ambiente. Non esporre l'apparecchio alla pioggia. Non utilizzare l'apparecchio in ambienti umidi. Non usare l apparecchio nelle immediate vicinanze di docce, vasche da bagno o piscine. Non toccare l apparecchio con mani bagnate o umide. L'ingresso di acqua nell apparecchio elettrico aumenta il rischio di scossa elettrica. e) Non usurare il cavo. Non utilizzare il cavo per altri scopi. Non trasportare mai l'utensile per il cavo e non utilizzarlo per staccare la spina

3 dell'apparecchio dalla presa di corrente. Proteggere il cavo da fonti di calore, dall'olio e da spigoli vivi. Cavi danneggiati o attorcigliati aumentano il rischio di scossa elettrica. In caso di cavo o spina o apparecchio danneggiato non usare l apparecchio, contattare subito il personale qualificato; una riparazione impropria potrebbe causare gravi danni e la perdita della garanzia. f) Questo articolo è conforme ai requisiti di compatibilità elettromagnetica previsti dal EN55104/95, in riferimento alle interferenze radio e tv. g) Togliere sempre la spina dalla presa di corrente quando l apparecchio non è in uso e prima di effettuare qualsiasi operazione di pulizia o manutenzione. h) Non lasciare l apparecchio troppo vicino a ciabatte elettriche. i) NON COPRIRE L APPARECCHIO! Se coperto, l apparecchio può surriscaldarsi. j) Il cavo di alimentazione deve essere srotolato per tutta la sua lunghezza al fine di evitare il surriscaldamento. k) Non usare l apparecchio in camere dove ci sia la presenza di gas esplosivo, o mentre si usano solventi, vernici o colle infiammabili. l) Al momento della prima accensione, l apparecchio potrebbe emettere un leggero fumo, questo è del tutto normale, è la protezione che viene spruzzata sulle resistenze in fase di produzione. m)non usare un timer collegato all apparecchio, o qualsiasi altro meccanismo che accenda il termoventilatore automaticamente, potrebbe risultare pericoloso l accendersi del termoventilatore qualora fosse posizionato scorrettamente o coperto da qualcosa. 2) Sicurezza Personale a) Gli elementi dell imballaggio (sacchetti in plastica, polistirolo espanso, ecc ) non devono essere lasciati alla portata dei bambini, in quanto rappresentano potenziali fonti di pericolo. b) Controllare quello che si sta facendo e usare il buon senso quando si mettono in funzione questi apparecchi elettrici. Restare vigili. Non mettere in funzione l apparecchio quando si è stanchi o sotto l'influsso di droghe, alcol o medicinali. c) Prevenire le accensioni accidentali. Assicurarsi che l'interruttore sia in posizione spento prima di collegare l apparecchio alla rete elettrica, prima di spostarlo o trasportarlo. d) Non uscire di casa lasciando l apparecchio in funzione; assicurarsi sempre di aver spento il termoventilatore (termostato al minimo e selettore in posizione 0). Togliere sempre la spina dalla presa di corrente. e) Non lasciare l apparecchio incustodito durante l uso. Non lasciare l apparecchio acceso durante la notte.

4 f) Tenere i materiali infiammabili come mobili, cuscini, carta in generale, vestiti, tende, almeno a 100cm di distanza. Non appendere niente sopra o davanti il termoventilatore. g)tenere le griglie dell aria in entrata e in uscita libere da eventuale polvere o sporcizia. Mantenere 1m almeno di distanza dalla parte frontale e 50cm di distanza dalla parte posteriore. h)tenere lontano dai bambini. Non permettere che l'apparecchio o il cavo vengano toccati da altre persone. Non permettere che bambini e animali tocchino o giochino con l apparecchio. FARE ATTENZIONE!! Le griglie frontali si riscaldano con il funzionamento, fino a 80 C! Si raccomanda di tenere l apparecchio fuori dalla portata dei bambini o persone incapaci e di non permettere loro l utilizzo. Prestare la massima attenzione in presenza di bambini. i) Non inserire alcun oggetto nelle aperture di ventilazione dell apparecchio. Non cercare di toccare le resistenze. Questo potrebbe causare un elettroshock e l apparecchio si potrebbe incendiare. 3) Uso e manutenzione dell utensile elettrico a) Non immergere mai l apparecchio in acqua. b) Utilizzare l'apparecchio correttamente. Non utilizzare l'apparecchio per scopi o lavori per i quali non è progettato. Non sovraccaricare l'apparecchio. L'apparecchio lavora meglio ed è più sicuro se viene utilizzato nelle condizioni previste. L apparecchio dovrà essere destinato solo all uso per il quale è stato concepito; ogni altro uso è da considerarsi improprio e perciò pericoloso. c) Non usare l'apparecchio se l'interruttore di accensione e spegnimento non si aziona correttamente. Qualsiasi apparecchio che non può essere controllato con l'interruttore è pericoloso e deve essere sottoposto a riparazioni. d) Conservare l'apparecchio in un luogo sicuro. L'apparecchio non utilizzato, deve essere conservato in un luogo asciutto, chiuso a chiave, fuori dalla portata dei bambini. Non permettere l utilizzo dell apparecchio da parte di persone inesperte o che non conoscano queste istruzioni. Gli apparecchi elettrici sono pericolosi se utilizzati da persone inesperte. e) Effettuare la manutenzione necessaria sull apparecchio elettrico. Conservare l'apparecchio con cura. Mantenere l'apparecchio pulito. Controllare regolarmente la spina e il cavo. Se è danneggiato, far riparare l'apparecchio elettrico prima di utilizzarlo. Controllare che l'apparecchio non sia danneggiato. Numerosi incidenti sono provocati proprio dal cattivo stato di manutenzione degli apparecchi elettrici.

5 Questo apparecchio non deve essere utilizzato da persone, inclusi bambini, con ridotte capacità fisico-motorie o mentali, o senza esperienza a meno che non sia presente un supervisore, una persona adulta responsabile per la loro incolumità. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non permettere che i bambini giochino con questo apparecchio. ISTRUZIONI PER L USO 1. Rimuovere l imballaggio ed assicurarsi che l apparecchio sia integro. 2. Sistemare l apparecchio su una superficie liscia ad almeno 30cm da qualsiasi oggetto. 3. Inserire la spina nella presa di corrente. Assicurarsi che il voltaggio della presa di corrente corrisponda al voltaggio indicato sulla targhetta dati dell articolo. 4. Accendere l apparecchio agendo sul selettore (3) e posizionarlo dove si desidera: ventilazione fredda / caldo potenza 1000W / caldo potenza 2000W. Impostare la manopola termostato (2) al massimo, girarla in senso orario, fino a fine corsa. 5. Quando la stanza ha raggiunto la temperatura desiderata, ruotare la manopola termostato in senso antiorario fino al punto in cui la luce spia si spegne, non più sotto. La temperatura viene in questo modo fissata e mantenuta automaticamente ad un livello costante grazie al termostato. La velocità del ventilatore non può essere variata perciò rimarrà costate. 6. E possibile far oscillare l apparecchio con l apposito tasto (4). Il tasto stesso può accendere o spegnere la funzione oscillazione (rotazione dell apparecchio). 7. Per spegnere il termoventilatore ruotare il selettore (3) su 0. DISPOSITIVO DI SICUREZZA L apparecchio è fornito di un dispositivo di sicurezza che spegne il termoventilatore in caso di surriscaldamento. Per far ripartire il termoventilatore, impostare la manopola del termostato al minimo e il selettore su 0, scollegare la spina dalla presa di corrente, rimuovere la causa del surriscaldamento. Attendere qualche minuto e riaccendere l apparecchio. MANUTENZIONE L apparecchio necessita solamente di pulizia esterna. Dopo l uso e prima di iniziare le operazioni di pulizia spegnere l apparecchio e scollegarlo dalla presa di corrente, attendere che si raffreddi completamente.

6 Pulire le griglie dalla polvere. Non pulire l apparecchio con prodotti abrasivi o solvente, utilizzare solamente un panno inumidito. PRECAUZIONI 1. Usare sempre l apparecchio in posizione verticale. 2. Non usare il termoventilatore per asciugare i panni. 3. Non usare l apparecchio in stanze che siano meno di 4m2. SUGGERIMENTI SE L APPARECCHIO NON FUNZIONA: La presa di corrente alla quale è stato collegato l apparecchio funziona correttamente? L interruttore è regolato sulla posizione CALDO I o CALDO II? Assicurarsi che la spina sia ben inserita nella presa di corrente e che l interruttore sia posizionato su VENTILAZIONE o CALDO I o CALDO II. Assicurarsi che il termoventilatore sia situato in piano su una superficie uniforme. ATTENZIONE! PER RIDURRE I RISCHI D INCENDIO, DI SCOSSE ELETTRICHE E DI FERITE ALLE PERSONE, DURANTE L USO DI APPARECCHI ELETTRICI, SI DEVONO OSSERVARE SEMPRE LE PRECAUZIONI DI SICUREZZA DI BASE. AC 220V-240V 50Hz 2 LIVELLI DI POTENZA: 1000/2000W Made in P.R.C. Questo prodotto risponde alla Direttiva dell'articolo 13 del decreto legislativo 25 luglio 2005, n /95/ce (Direttiva RoHS) RoHS Restriction of certain Hazardous Substances in electrical and electronic equipment (Restrizioni nell impiego di determinate sostanze pericolose nelle apparecchiature elettriche ed elettroniche). Questo prodotto è stato progettato e fabbricato con materiali e componenti di alta qualità, che possono essere riciclati e riutilizzati. Quando su un prodotto è indicato il simbolo del bidone con le ruote segnato da una croce, significa che il prodotto è tutelato dalla direttiva Europea 2003/96/EC.

7 Si prega di informarsi in merito al sistema locale di raccolta differenziata per i prodotti elettrici ed elettronici. Rispettare le norme locali in vigore e non smaltire i prodotti vecchi nei normali rifiuti domestici. Il corretto smaltimento del prodotto aiuta ad evitare possibili conseguenze negative per la salute dell ambiente e dell uomo. Lo smaltimento abusivo del prodotto da parte dell'utente comporta l'applicazione delle sanzioni amministrative di cui al D.Lgs.n.22/1997 (art. 50 e seguenti D.Lgs.n.22/1997). Scarica l ultimo aggiornamento di questo ed altri manuali Pyramidea sul nostro sito You can download the last update manual of this and many other products on our website: CONDIZIONI DI GARANZIA Pyramid Italia s.r.l. garantisce l apparecchio, destinato ad uso domestico, per un periodo di 24 mesi dalla data di acquisto. Sono completamente gratuite quelle riparazioni che verranno effettuate presso i laboratori dei nostri Centri Assistenza Tecnica Autorizzati, purché gli apparecchi vengano ad essi direttamente trasportati o inviati in porto franco. L impegno di garanzia decade automaticamente laddove vengono riscontrate: rotture accidentali dovute a trasporto o cadute manomissioni o modifiche non autorizzate dall azienda per uso improprio o non conforme alle specifiche istruzioni errato collegamento alla rete di alimentazione riparazioni effettuate da personale non autorizzato. Si raccomanda quindi, in caso di necessità, di rivolgersi direttamente ed esclusivamente al nostro CENTRO ASSISTENZA DI ZONA. IMPORTANTE Perché l apparecchio sia coperto da garanzia è indispensabile che il certificato sia compilato in tutte le sue parti con particolare attenzione alla data di acquisto, al timbro del rivenditore e completo dello scontrino d acquisto; ATTENZIONE Le spese di trasporto ed i rischi da esso derivanti, sono a totale carico dell utente. E necessario consegnare il certificato di garanzia unitamente al prodotto all atto della richiesta della riparazione. Per qualsiasi problema di funzionamento rivolgersi direttamente al Centro di Assistenza Tecnica Autorizzato dalla Pyramid Italia s.r.l. a voi più vicino. CERTIFICATO DI GARANZIA PYRAMIDEA TERMOVENTILATORE OSCILLANTE MOD. FH208 Da conservare con il prodotto Sig. Indirizzo Città Nazione Telefono Timbro Rivenditore Data di Acquisto (allegare lo scontrino)

8 I prodotti PYRAMIDEA sono distribuiti in Italia da PYRAMID ITALIA S.R.L. -Via Medina n Napoli (NA) - P.IVA

STUFA CERAMICA SC1500

STUFA CERAMICA SC1500 ! STUFA CERAMICA SC1500 manuale d istruzioni European Standard Quality PRINCIPALI NORME DI SICUREZZA L uso di apparecchi elettrici comporta il rispetto di alcune regole fondamentali per prevenire rischi

Dettagli

TERMOVENTILATORE FH202

TERMOVENTILATORE FH202 ! TERMOVENTILATORE FH202 Manuale d Istruzione European Standard Quality - Non utilizzare l'apparecchio in prossimità di docce, vasche da bagno, lavandini, piscine, ecc - Utilizzare sempre la stufa in piano

Dettagli

STUFA AL CARBONIO CON TIMER 1200 Watt. mod. CH 1204T

STUFA AL CARBONIO CON TIMER 1200 Watt. mod. CH 1204T STUFA AL CARBONIO CON TIMER 1200 Watt mod. CH 1204T manuale d istruzioni European Standard Quality Consigliamo di leggere attentamente il presente manuale d istruzioni prima di procedere nell utilizzo

Dettagli

STUFA AL QUARZO 1000 Watt SQ 124

STUFA AL QUARZO 1000 Watt SQ 124 STUFA AL QUARZO 1000 Watt SQ 14 manuale d istruzioni European Standard Quality Consigliamo di leggere attentamente il presente manuale d istruzioni prima di procedere nell utilizzo dell apparecchio e di

Dettagli

STUFA ALOGENA 1800 Watt MANUALE D USO

STUFA ALOGENA 1800 Watt MANUALE D USO STUFA ALOGENA 1800 Watt Modello SA1806 MANUALE D USO European Standard Quality MANUALE D USO 1. CORPO DELL APPARECCHIO 2. BASE 3. VITI DI MONTAGGIO 4. DISPOSITIVO PROTEZIONE ANTI-RIBALTAMENTO 5. GUIDA

Dettagli

STUFA AL CARBONIO 1200 Watt con timer

STUFA AL CARBONIO 1200 Watt con timer STUFA AL CARBONIO 1200 Watt con timer Mod. CH 1205T manuale d uso European Standard Quality DESCRIZIONE DELLE PARTI 1. Pannello di controllo 2. Corpo della Stufa 3. Griglia di protezione 4. Base ASSEMBLAGGIO

Dettagli

STUFA AL CARBONIO 1200 Watt. Mod. CH manuale d uso

STUFA AL CARBONIO 1200 Watt. Mod. CH manuale d uso STUFA AL CARBONIO 1200 Watt Mod. CH 1202 manuale d uso European Standard Quality DESCRIZIONE DELLE PARTI 1. Pannello di controllo 2. Corpo della Stufa 3. Griglia di protezione 4. Base ASSEMBLAGGIO Montare

Dettagli

European standard quality

European standard quality FRULLATORE HFR485 European standard quality AVVERTENZE Controllare le condizioni dell apparecchio dopo aver tolto l imballaggio. Prima di collegare l apparecchio verificare che le caratteristiche elettriche

Dettagli

Il presente prodotto è adatto solo a ambienti correttamente isolati o ad un uso occasionale

Il presente prodotto è adatto solo a ambienti correttamente isolati o ad un uso occasionale Il presente prodotto è adatto solo a ambienti correttamente isolati o ad un uso occasionale ATTENZIONE: LEGGERE TUTTE LE AVVERTENZE E TUTTE LE ISTRUZIONI PRIMA DELL'USO E CONSERVARLE PER USI FUTURI. La

Dettagli

European standard quality

European standard quality SCOPA ELETTRICA SE1001 European standard quality - 1 - Consigliamo di leggere attentamente il presente manuale d istruzioni prima di procedere nell utilizzo dell apparecchio e di conservare lo stesso per

Dettagli

MANUALE D USO STUFETTA AL QUARZO. ITEM NO V~50/60Hz, 800W

MANUALE D USO STUFETTA AL QUARZO. ITEM NO V~50/60Hz, 800W MANUALE D USO STUFETTA AL QUARZO ITEM NO. 113548.01 220-240V~50/60Hz, 800W ATTENZIONE: LEGGERE TUTTE LE AVVERTENZE E TUTTE LE ISTRUZIONI PRIMA DELL'USO E CONSERVARLE PER USI FUTURI. La mancata ottemperanza

Dettagli

TERMOVENTILATORE TRENDY MANUALE DI ISTRUZIONI

TERMOVENTILATORE TRENDY MANUALE DI ISTRUZIONI TERMOVENTILATORE TRENDY MANUALE DI ISTRUZIONI AVVERTENZE GENERALI LEGGERE QUESTE ISTRUZIONI PRIMA DI USARE L APPARECCHIO. Prima e durante l uso dell apparecchio è necessario seguire alcune precauzioni

Dettagli

TERMOCONVETTORE TURBO. mod.tmv2101 mod.tmv2102p (CON TIMER) manuale d istruzioni

TERMOCONVETTORE TURBO. mod.tmv2101 mod.tmv2102p (CON TIMER) manuale d istruzioni TERMOCONVETTORE TURBO mod.tmv2101 mod.tmv2102p (CON TIMER) manuale d istruzioni EUROPEAN STANDARD QUALITY L uso di apparecchi elettrici comporta il rispetto di alcune regole fondamentali per prevenire

Dettagli

ISTRUZIONI PER L USO

ISTRUZIONI PER L USO ISTRUZIONI PER L USO LAVATRICE PORTATILE CON CENTRIFUGA MODELLO LP435C Leggere attentamente il presente manuale e conservarlo come riferimento futuro, assieme al nr. di serie che trovate sulla targhetta

Dettagli

Register your product and get support at. HP8117. Manuale utente

Register your product and get support at.   HP8117. Manuale utente Register your product and get support at www.philips.com/welcome HP8117 Manuale utente a b Italiano Congratulazioni per l acquisto e benvenuti in Philips! Per trarre il massimo vantaggio dall assistenza

Dettagli

GRATTUGIA ELETTRICA RICARICABILE. mod. GRE300. manuale d istruzioni

GRATTUGIA ELETTRICA RICARICABILE. mod. GRE300. manuale d istruzioni GRATTUGIA ELETTRICA RICARICABILE mod. GRE300 manuale d istruzioni European Standard Quality Consigliamo di leggere attentamente il presente manuale d istruzioni prima di procedere nell utilizzo dell apparecchio

Dettagli

Piastra di cottura elettrica

Piastra di cottura elettrica Piastra di cottura elettrica 997-998 A C B Fig. 1 Fig. 2 Fig. 3 IT AVVERTENZE IMPORTANTI LEGGERE ATTENTAMENTE LE ISTRUZIONI PRIMA DELL USO. USANDO GLI APPARECCHI ELETTRICI È NECESSARIO PRENDERE LE OPPORTUNE

Dettagli

MANUALE D ISTRUZIONE CREPIERA ELETTRICA

MANUALE D ISTRUZIONE CREPIERA ELETTRICA MANUALE D ISTRUZIONE CREPIERA ELETTRICA Codice: AN-108 (129854) EUROPEAN STANDARD QUALITY Avvertenze importanti L uso di apparecchi elettrici comporta il rispetto di alcune regole fondamentali per prevenire

Dettagli

MANUALE D ISTRUZIONI

MANUALE D ISTRUZIONI MANUALE D ISTRUZIONI SA9829 STUFA AL CARBONIO CLIMA Principali caratteristiche tecniche: Stufa al carbonio Tensione: AC 220, 50 Hz Potenza: 1200 W (Max) Regolazioni: 2 livelli Angolazione di oscillazione

Dettagli

IMPASTATRICE PROFESSIONALE. Modello: HIMP812 MANUALE D ISTRUZIONE

IMPASTATRICE PROFESSIONALE. Modello: HIMP812 MANUALE D ISTRUZIONE IMPASTATRICE PROFESSIONALE Modello: HIMP812 MANUALE D ISTRUZIONE EUROPEAN STANDARD QUALITY ATTENZIONE - Leggere attentamente le istruzioni per l assemblaggio delle parti prima di utilizzare l apparecchio

Dettagli

MANUALE D ISTRUZIONE

MANUALE D ISTRUZIONE FERRO DA STIRO A VAPORE CON PUNTA IN ACCIAIO HFX338S MANUALE D ISTRUZIONE EUROPEAN STANDARD QUALITY DESCRIZIONE 1. Termostato regolabile 2. Tasto vapore 3. Tasto spray 4. Beccuccio spray 5. Ingresso Serbatoio

Dettagli

MANUALE D USO RADIATORI A OLIO HOTTY 7 / 9 / 11 MODELLO: NY-13AL MANUALE DA LEGGERE E CONSERVARE

MANUALE D USO RADIATORI A OLIO HOTTY 7 / 9 / 11 MODELLO: NY-13AL MANUALE DA LEGGERE E CONSERVARE Version 1.0 2015 MANUALE D USO RADIATORI A OLIO HOTTY 7 / 9 / 11 MODELLO: NY-13AL MANUALE DA LEGGERE E CONSERVARE Attenzione: Le figure nel manuale sono a scopo di riferimento. AVVERTENZE PER LA SICUREZZA

Dettagli

Riscaldatore elettrico da esterno Da soffitto. Instruzioni d utilizzo

Riscaldatore elettrico da esterno Da soffitto. Instruzioni d utilizzo Riscaldatore elettrico da esterno Da soffitto Modello: ZHQ2125 MI I 1800W 220 240V 50Hz Instruzioni d utilizzo ATTENZIONE: Questo riscaldatore non è munito di un dispositivo per la regolazione della temperature.

Dettagli

Istruzioni per l uso SCALDINO SCALDINO TYPE M2701

Istruzioni per l uso SCALDINO SCALDINO TYPE M2701 Istruzioni per l uso SCALDINO SCALDINO TYPE M2701 GUIDA ILLUSTRATIVA [A] 6 5 4 3 2 1 [B] [C] [D] DATI TECNICI M2701 220-240 V 50/60 Hz 300-365 W I MANUALE DI ISTRUZIONI PER L USO DELLO SCALDINO Gentile

Dettagli

Register your product and get support at SBA3010/00. Manuale utente

Register your product and get support at  SBA3010/00. Manuale utente Register your product and get support at www.philips.com/welcome SBA3010/00 Manuale utente 1 Importante Sicurezza Importanti istruzioni sulla sicurezza Fare attenzione a tutte le avvertenze. Seguire

Dettagli

MANUALE D USO STUFA IN CERAMICA A TORRE WARMY MODELLO: NT20-13LA MANUALE DA LEGGERE E CONSERVARE

MANUALE D USO STUFA IN CERAMICA A TORRE WARMY MODELLO: NT20-13LA MANUALE DA LEGGERE E CONSERVARE Version 1.0 2015 MANUALE D USO STUFA IN CERAMICA A TORRE WARMY MODELLO: NT20-13LA. MANUALE DA LEGGERE E CONSERVARE Attenzione: Le figure nel manuale sono a scopo di riferimento. AVVERTENZA PER LA SICUREZZA

Dettagli

MANUALE DA LEGGERE E CONSERVARE

MANUALE DA LEGGERE E CONSERVARE Version 1.0 2015 MANUALE D USO TERMOVENTILATORE MODELLO: NFA20 MANUALE DA LEGGERE E CONSERVARE Attenzione: Le figure nel manuale sono a scopo di riferimento. AVVERTENZE PER LA SICUREZZA Quando si usano

Dettagli

FABBRICATORE DI GHIACCIO HFG15000

FABBRICATORE DI GHIACCIO HFG15000 FABBRICATORE DI GHIACCIO HFG15000 MANUALE DI ISTRUZIONI ATTENZIONE. Prima di utilizzare il prodotto vi invitiamo a leggere il seguente manuale di istruzioni e di conservarlo in modo da poterlo consultare

Dettagli

MANUALE D USO STUFA IN CERAMICA HEATY MODELLO: NT20-16A MANUALE DA LEGGERE E CONSERVARE

MANUALE D USO STUFA IN CERAMICA HEATY MODELLO: NT20-16A MANUALE DA LEGGERE E CONSERVARE Version 1.0 2016 MANUALE D USO STUFA IN CERAMICA HEATY MODELLO: NT20-16A MANUALE DA LEGGERE E CONSERVARE Attenzione: Le figure nel manuale sono a scopo di riferimento. AVVERTENZE PER LA SICUREZZA 1. Attenzione:

Dettagli

TDS 20. IT Istruzioni per l'uso Riscaldamento elettrico ad aria calda

TDS 20. IT Istruzioni per l'uso Riscaldamento elettrico ad aria calda TDS 20 IT Istruzioni per l'uso Riscaldamento elettrico ad aria calda TRT-BA-TDS 20 -TC-001-IT TROTEC GmbH & Co. KG Grebbener Straße 7 D-52525 Heinsberg Tel.: +49 2452 962-400 Fax: +49 2452 962-200 www.trotec.com

Dettagli

CALDUS. heating pad. Manuale di istruzioni MACOM. Art CALDUS istruzioni termoforo new indd :51:34

CALDUS. heating pad. Manuale di istruzioni MACOM. Art CALDUS istruzioni termoforo new indd :51:34 CALDUS heating pad Manuale di istruzioni MACOM Art. 921 921 16 CALDUS istruzioni termoforo new 21.16.indd 1 3-06-2016 16:51:34 Prima di utilizzare questo apparecchio leggere attentamente questo manuale,

Dettagli

MANUALE D USO STUFA IN CERAMICA HEATY 360 MODELLO: NTY20-16L MANUALE DA LEGGERE E CONSERVARE

MANUALE D USO STUFA IN CERAMICA HEATY 360 MODELLO: NTY20-16L MANUALE DA LEGGERE E CONSERVARE Version 1.0 2016 MANUALE D USO STUFA IN CERAMICA HEATY 360 MODELLO: NTY20-16L MANUALE DA LEGGERE E CONSERVARE Attenzione: Le figure nel manuale sono a scopo di riferimento. AVVERTENZE PER LA SICUREZZA

Dettagli

SMOOTHIE TO GO SPACE LUNCH TO GO. Manuale di istruzioni. Art. 866

SMOOTHIE TO GO SPACE LUNCH TO GO. Manuale di istruzioni. Art. 866 SMOOTHIE TO GO SPACE LUNCH TO GO electric folding lunch box Manuale di istruzioni 1 Art. 866 Prima di utilizzare questo apparecchio leggere attentamente le istruzioni e conservarle per consultazioni future.

Dettagli

Istruzioni per l uso ASCIUGACAPELLI. ASCIUGACAPELLI IT pagina. Type I6501

Istruzioni per l uso ASCIUGACAPELLI. ASCIUGACAPELLI IT pagina. Type I6501 Istruzioni per l uso ASCIUGACAPELLI ASCIUGACAPELLI IT pagina 1 Type I6501 1 GUIDA ILLUSTRATIVA 5 4 1 3 2 6B 6A 6 DATI TECNICI Manuale di istruzioni per l uso dell asciugacapelli IT Gentile cliente, IMETEC

Dettagli

termoventilatore verticale FHDE206 Distribuito da Consumer Electronics S.p.A. Piazza G. Ferré 10, Legnano (MI)

termoventilatore verticale FHDE206 Distribuito da Consumer Electronics S.p.A. Piazza G. Ferré 10, Legnano (MI) termoventilatore verticale FHDE206 Distribuito da Consumer Electronics S.p.A. Piazza G. Ferré 10, Legnano (MI) Gentile Cliente, la ringraziamo molto per aver acquistato un nostro prodotto. Le chiediamo

Dettagli

istruzioni per l uso ASCIUGACAPELLI IT pagina Type G indd 1 26/07/

istruzioni per l uso ASCIUGACAPELLI IT pagina Type G indd 1 26/07/ istruzioni per l uso Asciugacapelli ASCIUGACAPELLI IT pagina 1 Type G5601 00727.indd 1 26/07/11 11.0 [A] 3 1-1A 2 DATI TECNICI TYPE G5601 220-240 V 50/60Hz 700 W 00727.indd 1 26/07/11 11.0 Manuale di istruzioni

Dettagli

Istruzioni per l uso ASCIUGACAPELLI. ASCIUGACAPELLI IT pagina. Type L1101

Istruzioni per l uso ASCIUGACAPELLI. ASCIUGACAPELLI IT pagina. Type L1101 Istruzioni per l uso ASCIUGACAPELLI ASCIUGACAPELLI IT pagina 1 Type L1101 1 GUIDA ILLUSTRATIVA 6B 6 6A 5 5A 4 3C 3 3B 1 3A 2 DATI TECNICI 7 Type L1101 220-240 V 50/60 Hz 1680-2000 W Manuale di istruzioni

Dettagli

THERMO PONCHO. neck & shoulder heating pad. Manuale di istruzioni. Art. 926

THERMO PONCHO. neck & shoulder heating pad. Manuale di istruzioni. Art. 926 THERMO PONCHO neck & shoulder heating pad Manuale di istruzioni Art. 926 Prima di utilizzare questo apparecchio leggere attentamente questo manuale, in particolare le avvertenze sulla sicurezza, e conservarlo

Dettagli

Via Boscalto 40-31023 Resana (TV) - Italy - +39 0423 7174 www.antrax.it SERIE T. 230 Volt 50 Hz - Potenza 100 Watt - 1000 Watt IPX4

Via Boscalto 40-31023 Resana (TV) - Italy - +39 0423 7174 www.antrax.it SERIE T. 230 Volt 50 Hz - Potenza 100 Watt - 1000 Watt IPX4 Via Boscalto 40-0 Resana (TV) - Italy - +9 04 774 www.antrax.it SERIE T 0 Volt 50 Hz - Potenza 00 Watt - 000 Watt IPX4 SERIE T Elettrico Serie T è un radiatore elettrico per il riscaldamento domestico

Dettagli

PRECAUZIONE PER L UTILIZZO E AVVERTENZE PER LA SICUREZZA

PRECAUZIONE PER L UTILIZZO E AVVERTENZE PER LA SICUREZZA PRECAUZIONE PER L UTILIZZO E AVVERTENZE PER LA SICUREZZA Dopo aver tolto l imballaggio assicurarsi dell integrità dell apparecchio. In caso di dubbio non utilizzare l apparecchio e rivolgersi al centro

Dettagli

istruzioni per l uso ASCIUGACAPELLI ASCIUGACAPELLI IT pagina 1 Type G indd 1 24/05/

istruzioni per l uso ASCIUGACAPELLI ASCIUGACAPELLI IT pagina 1 Type G indd 1 24/05/ istruzioni per l uso ASCIUGACAPELLI ASCIUGACAPELLI IT pagina 1 Type G8002 1 00602.indd 1 24/05/11 14.2 [A] 5B 5 5A 4 3C 1 3 3B 3A 2 6 6A Type G8002 220-240 V 50/60 Hz 1400 W 00602.indd 1 24/05/11 14.2

Dettagli

Istruzioni per l uso ASCIUGACAPELLI. ASCIUGACAPELLI IT pagina. Type L _L1103.indd 1 17/05/

Istruzioni per l uso ASCIUGACAPELLI. ASCIUGACAPELLI IT pagina. Type L _L1103.indd 1 17/05/ Istruzioni per l uso ASCIUGACAPELLI ASCIUGACAPELLI IT pagina 1 Type L1103 1 01217_L1103.indd 1 17/05/13 15.1 GUIDA ILLUSTRATIVA 5B 5 5A 4 3C 3 3B 1 3A 2 6 DATI TECNICI I 01217_L1103.indd 1 17/05/13 15.1

Dettagli

Scaldameglio. Bagno Design Beghelli ISTRUZIONI PER L USOL

Scaldameglio. Bagno Design Beghelli ISTRUZIONI PER L USOL Scaldameglio Bagno Design Beghelli ISTRUZIONI PER L USOL Scaldameglio Bagno Design (cod. ordine 8408). Ingresso dell aria. Uscita dell aria 5 3. Selettore della temperatura (termostato) 4. Selettore di

Dettagli

Istruzioni per l uso ASCIUGACAPELLI. ASCIUGACAPELLI IT pagina 1. Type L1107 L1108

Istruzioni per l uso ASCIUGACAPELLI. ASCIUGACAPELLI IT pagina 1. Type L1107 L1108 Istruzioni per l uso ASCIUGACAPELLI ASCIUGACAPELLI IT pagina 1 Type L1107 L1108 GUIDA ILLUSTRATIVA [A] 5B 5 6B 6A 5A 6 7 4 3C 3 3B 1 (DT) 3A 2 DATI TECNICI TYPE L1107 - L 1108 220-240 V 50/60 Hz 1400 W

Dettagli

Manuale d istruzioni Riscaldatore elettrico da esterno

Manuale d istruzioni Riscaldatore elettrico da esterno Manuale d istruzioni Riscaldatore elettrico da esterno Modello: ZHQ0888 HD 65 Disimballare il riscaldatore alogeno accertandosi che tutti gli articoli siano presenti, che non ci siano elementi rimasti

Dettagli

Straightener HP8330. Register your product and get support at Manuale utente

Straightener HP8330. Register your product and get support at   Manuale utente Register your product and get support at www.philips.com/welcome Straightener HP8330 IT Manuale utente Italiano Congratulazioni per l acquisto e benvenuti in Philips! Per trarre il massimo vantaggio dall

Dettagli

SMOOTHIE TO GO. SPACE KETTLE electric folding kettle. Manuale di istruzioni. Art. 862C

SMOOTHIE TO GO. SPACE KETTLE electric folding kettle. Manuale di istruzioni. Art. 862C SMOOTHIE TO GO SPACE KETTLE electric folding kettle Manuale di istruzioni 1 Art. 862C Prima di utilizzare questo apparecchio leggere attentamente le istruzioni e conservarle per consultazioni future. Assicurarsi

Dettagli

Hairdryer. Register your product and get support at HP4997/22. Manuale utente

Hairdryer. Register your product and get support at  HP4997/22. Manuale utente Register your product and get support at www.philips.com/welcome Hairdryer HP4997/22 IT Manuale utente d e c b f a i g h Italiano Congratulazioni per l acquisto e benvenuti in Philips! Per trarre il massimo

Dettagli

PREMESSA Leggere il presente manuale prima di qualsiasi operazione ISTRUZIONI ORIGINALI Prima di iniziare qualsiasi azione operativa è obbligatorio le

PREMESSA Leggere il presente manuale prima di qualsiasi operazione ISTRUZIONI ORIGINALI Prima di iniziare qualsiasi azione operativa è obbligatorio le MANUALE USO E MANUTENZIONE c.i v r e f m o Coltello a caldo taglia polistirolo Art. 0441 ISTRUZIONI ORIGINALI PREMESSA Leggere il presente manuale prima di qualsiasi operazione ISTRUZIONI ORIGINALI Prima

Dettagli

PRECAUZIONE PER L UTILIZZO E AVVERTENZE PER LA SICUREZZA

PRECAUZIONE PER L UTILIZZO E AVVERTENZE PER LA SICUREZZA PRECAUZIONE PER L UTILIZZO E AVVERTENZE PER LA SICUREZZA Dopo aver tolto l imballaggio assicurarsi dell integrità dell apparecchio. In caso di dubbio non utilizzare l apparecchio e rivolgersi al centro

Dettagli

Manuale d utilizzo Riscaldatore elettrico da esterno

Manuale d utilizzo Riscaldatore elettrico da esterno Manuale d utilizzo Riscaldatore elettrico da esterno ZHQ1821H-MI Disimballare il riscaldatore alogeno accertandosi che tutti gli articoli siano presenti, che non ci siano elementi rimasti all interno della

Dettagli

CAMINETTO ELETTTRICO CERAMICO

CAMINETTO ELETTTRICO CERAMICO IT CAMINETTO ELETTTRICO CERAMICO ISTRUZIONI PER L USO Leggere attentamente le istruzioni prima di far funzionare l apparecchio oppure fare manutenzione. Osservare tutte le istruzioni di sicurezza; la mancata

Dettagli

STUFA CON ELEMENTI IN FIBRA DI CARBONIO

STUFA CON ELEMENTI IN FIBRA DI CARBONIO STUFA CON ELEMENTI IN FIBRA DI CARBONIO ITEM NO. 143582.01 220-240V~ 50-60Hz, 900W MANUALE D USO Si prega di leggere attentamente e conservare queste istruzioni in un posto sicuro come futuro riferimento.

Dettagli

Staightener. Register your product and get support at HP8309/00 HP8310/00. Manuale utente

Staightener. Register your product and get support at  HP8309/00 HP8310/00. Manuale utente Register your product and get support at www.philips.com/welcome Staightener HP8309/00 HP8310/00 IT Manuale utente d e c b a Italiano Congratulazioni per l acquisto e benvenuti in Philips! Per trarre il

Dettagli

Register your product and get support at Straightener HP8333. Manuale utente

Register your product and get support at  Straightener HP8333. Manuale utente Register your product and get support at www.philips.com/welcome Straightener HP8333 IT Manuale utente e f d c b a Italiano Congratulazioni per l acquisto e benvenuti in Philips! Per trarre il massimo

Dettagli

TRIMLINE TELEPHONE KT2008 MANUALE ISTRUZIONI

TRIMLINE TELEPHONE KT2008 MANUALE ISTRUZIONI TRIMLINE TELEPHONE KT2008 MANUALE ISTRUZIONI PRIMA DI UTILIZZARE QUESTO APPARECCHIO LEGGERE ATTENTAMENTE LE ISTRUZIONI E CONSERVARLE PER UN EVENTUALE USO FUTURO IMPORTANTI ISTRUZIONI DI SICUREZZA II punto

Dettagli

ISTRUZIONI D USO. Nota bene La spia di temperatura (4) deve essere spenta solo quando si è appena accesa la macchina, dopo è solo indicativa.

ISTRUZIONI D USO. Nota bene La spia di temperatura (4) deve essere spenta solo quando si è appena accesa la macchina, dopo è solo indicativa. ISTRUZIONI D USO Avviamento Accertarsi che la macchina sia conforme alla rete locale di distribuzione elettrica (220 V 50 Hz). Sollevare la copertura del serbatoio (1) e versare acqua potabile nel serbatoio

Dettagli

HAIR MAGIC TOUCH. trimmer set ISTRUZIONI PER L USO. Art.: 216 MACOM

HAIR MAGIC TOUCH. trimmer set ISTRUZIONI PER L USO. Art.: 216 MACOM HAIR MAGIC TOUCH trimmer set MACOM ISTRUZIONI PER L USO Art.: 216 Prima di utilizzare questo apparecchio leggere attentamente le istruzioni e conservarle per consultazioni future. AVVERTENZE Questo apparecchio

Dettagli

TURBO BLADELESS FAN. bladeless fan. Manuale di istruzioni. Art. 996

TURBO BLADELESS FAN. bladeless fan. Manuale di istruzioni. Art. 996 ENJOY RELAX TURBO BLADELESS FAN bladeless fan Manuale di istruzioni 1 Art. 996 Prima di utilizzare questo apparecchio leggere attentamente questo manuale e conservarlo per consultazioni future. Precauzioni

Dettagli

HAIR DRYER IONIC HD 6862

HAIR DRYER IONIC HD 6862 HAIR DRYER IONIC HD 6862 IT G F E D B C A 3 ITALIANO 21-24 4 SICUREZZA Per la messa in funzione dell'apparecchio attenersi alle indicazioni seguenti: 7 L'apparecchio è destinato solo ad un uso domestico.

Dettagli

Registrare il prodotto e richiedere assistenza all'indirizzo. SBA1610. Manuale utente

Registrare il prodotto e richiedere assistenza all'indirizzo.   SBA1610. Manuale utente Registrare il prodotto e richiedere assistenza all'indirizzo www.philips.com/welcome SBA1610 Manuale utente a b c d 1 Importante Sicurezza Avvertenza Per ridurre il rischio di incendio o di scariche elettriche,

Dettagli

Manuale d istruzioni ZHQ2028. Riscaldatore elettrico da esterno

Manuale d istruzioni ZHQ2028. Riscaldatore elettrico da esterno Manuale d istruzioni Riscaldatore elettrico da esterno ZHQ2028 Spacchettare il Riscaldatore Elettrico da Esterno assicurandosi che tutti gli elementi sono presenti, che non rimanga niente nella scatola

Dettagli

Register your product and get support at HP8602. Manuale utente

Register your product and get support at  HP8602. Manuale utente Register your product and get support at www.philips.com/welcome HP8602 IT Manuale utente HP8602 a b c d e f g h i 10 sec. ltaliano 1 Congratulazioni Congratulazioni per l acquisto e benvenuti in Philips!

Dettagli

Curler. Register your product and get support at HP8600/00. Manuale utente

Curler.   Register your product and get support at HP8600/00. Manuale utente Register your product and get support at www.philips.com/welcome Curler HP8600/00 IT Manuale utente a b c d e f g h i j Italiano Congratulazioni per l acquisto e benvenuti in Philips! Per trarre il massimo

Dettagli

TERMOVENTILATORE PORTATILE

TERMOVENTILATORE PORTATILE TERMOVENTILATORE PORTATILE ITEM NO. 113547.01 220-240V~ 50Hz, 2000W MANUALE D USO IMPORTANTE È importante leggere attentamente queste istruzioni prima di utilizzare l apparecchio per la prima volta. Tenere

Dettagli

FORNELLETTO Tel Fax

FORNELLETTO Tel Fax istruzioni per l uso FORNELLETTO Fornelletto IT pagina Tel. +39.035.688. Fax +39.035.320.49 [A] GUIDA ILLUSTRATIVA Fornelletto singolo (Type G30) Fronte 2 [B] 3 4 [C] Retro 6 5 [D] Fornelletto doppio (Type

Dettagli

STABILIZZATORE DI TENSIONE TECH4TOMORROW

STABILIZZATORE DI TENSIONE TECH4TOMORROW STABILIZZATORE DI TENSIONE TECH4TOMORROW Grazie per aver acquistato lo stabilizzatore T4T multipresa, un regolatore automatico di tensione portatile. Vi garantiamo che il prodotto da voi acquistato è di

Dettagli

VENTILATORE A PIANTANA

VENTILATORE A PIANTANA IT VENTILATORE A PIANTANA ISTRUZIONI PER L USO Leggere attentamente le istruzioni prima di far funzionare l apparecchio oppure fare manutenzione. Osservare tutte le istruzioni di sicurezza; la mancata

Dettagli

TERMOCONVETTORE ELETTRICO

TERMOCONVETTORE ELETTRICO IT TERMOCONVETTORE ELETTRICO ISTRUZIONI PER L USO Leggere attentamente le istruzioni prima di far funzionare il convettore oppure fare manutenzione. Osservare tutte le istruzioni di sicurezza; la mancata

Dettagli

istruzioni per l uso ASCIUGACAPELLI ASCIUGACAPELLI IT pagina Type indd 1 15/09/

istruzioni per l uso ASCIUGACAPELLI ASCIUGACAPELLI IT pagina Type indd 1 15/09/ istruzioni per l uso ASCIUGACAPELLI ASCIUGACAPELLI IT pagina 1 Type 41008 00755.indd 1 15/09/11 14.2 [Z] 2A 2B 7 2 1 6 5 5A 5B 4 3 DATI TECNICI TYPE 41008 230-240 V 50 Hz 1750-1900 W 00755.indd 1 15/09/11

Dettagli

PRIMA DI UTILIZZARE L APPARECCHIO LEGGERE ATTENTAMENTE LE ISTRUZIONI E CONSERVARLE PER OGNI ULTERIORE CONSULTAZIONE SIMBOLI

PRIMA DI UTILIZZARE L APPARECCHIO LEGGERE ATTENTAMENTE LE ISTRUZIONI E CONSERVARLE PER OGNI ULTERIORE CONSULTAZIONE SIMBOLI INDICE 1 SIMBOLI... 2 AVVERTENZE GENERALI... 2 AVVERTENZE D USO... 4 INSTALLAZIONE... 5 FUNZIONAMENTO... 6 MANUTENZIONE E PULIZIA... 7 CARATTERISTICHE TECNICHE... 8 PRIMA DI UTILIZZARE L APPARECCHIO LEGGERE

Dettagli

TERMOVENTILATORE CERAMICO da BAGNO IP21

TERMOVENTILATORE CERAMICO da BAGNO IP21 IT TERMOVENTILATORE CERAMICO da BAGNO IP21 ISTRUZIONI PER L USO Leggere attentamente le istruzioni prima di far funzionare l apparecchio oppure fare manutenzione. Osservare tutte le istruzioni di sicurezza;

Dettagli

Manuale d'istruzione. Macchina per Caffè. Modello N.: CM-331B

Manuale d'istruzione. Macchina per Caffè. Modello N.: CM-331B Manuale d'istruzione Macchina per Caffè Modello N.: CM-331B Grazie per aver acquistato la vostra nuova macchina per caffè AICOK. Vi consigliamo di spendere del tempo per leggere questo manuale di istruzioni

Dettagli

MANUALE D USO MODELLO: NS12-13C1 MANUALE DA LEGGERE E CONSERVARE. Version Attenzione: Le figure nel manuale sono a scopo di riferimento.

MANUALE D USO MODELLO: NS12-13C1 MANUALE DA LEGGERE E CONSERVARE. Version Attenzione: Le figure nel manuale sono a scopo di riferimento. Version 1.0 2015 MANUALE D USO Stufa alogena COZY MODELLO: NS12-13C1 MANUALE DA LEGGERE E CONSERVARE Attenzione: Le figure nel manuale sono a scopo di riferimento. AVVERTENZE PER LA SICUREZZA Quando si

Dettagli

STUFA ALOGENA ISTRUZIONI PER L USO

STUFA ALOGENA ISTRUZIONI PER L USO IT STUFA ALOGENA ISTRUZIONI PER L USO Leggere attentamente le istruzioni prima di far funzionare l apparecchio oppure fare manutenzione. Osservare tutte le istruzioni di sicurezza; la mancata osservanza

Dettagli

Istruzioni per l uso ASCIUGACAPELLI. ASCIUGACAPELLI IT pagina 1. Type L8301

Istruzioni per l uso ASCIUGACAPELLI. ASCIUGACAPELLI IT pagina 1. Type L8301 Istruzioni per l uso ASCIUGACAPELLI ASCIUGACAPELLI IT pagina 1 Type L8301 GUIDA ILLUSTRATIVA [A] 5 4 3C 3 3B 1 3A 2 6 7B 7A 7 DATI TECNICI TYPE L8301 220-240 V 50/60 Hz 1930-2300 W I ITALIANO IT MANUALE

Dettagli

DM-916 ~ STAZIONE DI SALDATURA. Cod

DM-916 ~ STAZIONE DI SALDATURA. Cod DM-916 ~ STAZIONE DI SALDATURA Cod. 559590252 DM-916 STAZIONE DI SALDATURA DIGIMASTER 1. DESCRIZIONE La stazione di e saldatura è multifunzione ad alte performance per la lavorazione di schede elettroniche.

Dettagli

Straightener. Register your product and get support at HP4668/22. Manuale utente

Straightener.   Register your product and get support at HP4668/22. Manuale utente Register your product and get support at www.philips.com/welcome Straightener HP4668/22 IT Manuale utente abc h g f e d i j Italiano Congratulazioni per l acquisto e benvenuti in Philips! Per trarre il

Dettagli

Register your product and get support at Hairdryer HP8260. Manuale utente

Register your product and get support at  Hairdryer HP8260. Manuale utente Register your product and get support at www.philips.com/welcome Hairdryer HP8260 IT Manuale utente Italiano 1 Introduzione Congratulazioni per l acquisto e benvenuti in Philips! Per trarre il massimo

Dettagli

SPREMIAGRUMI. Istruzioni per l uso. IT pagina 1 SPREMIAGRUMI TYPE E9601. www. imetec.com

SPREMIAGRUMI. Istruzioni per l uso. IT pagina 1 SPREMIAGRUMI TYPE E9601. www. imetec.com MI001320 Istruzioni per l uso IT pagina 1 SPREMIAGRUMI SPREMIAGRUMI www. imetec.com Tenacta Group S.p.A. Via Piemonte 5/11 24052 Azzano S. Paolo (BG) ITALY Tel. +39.035.688.111 Fax +39.035.320.149 TYPE

Dettagli

HAIR DRYER CERAMIC HD 3700

HAIR DRYER CERAMIC HD 3700 HAIR DRYER CERAMIC HD 3700 IT F E G D B C A 3 ITALIANO 17-19 4 HAIR DRYER HD 3700 Sicurezza Per la messa in funzione dell apparecchio attenersi alle indicazioni seguenti: 7 Questo apparecchio è stato ideato

Dettagli

Manuale. Miscelatore TB10S

Manuale. Miscelatore TB10S Manuale Miscelatore TB10S Aicok Accessori per Casa Vivere Confortevole Avvertenze importanti: Prima di utilizzare l'apparecchio elettrico, le precauzioni di base seguenti devono sempre essere seguite,

Dettagli

Via Boscalto Resana (TV) - Italy Saturn & Moon. 230 Volt 50 Hz - Potenza 750 Watt IPX4

Via Boscalto Resana (TV) - Italy Saturn & Moon. 230 Volt 50 Hz - Potenza 750 Watt IPX4 Via Boscalto 40-31023 Resana (TV) - Italy - +39 0423 7174 www.antrax.it Saturn & Moon 230 Volt 50 Hz - Potenza 750 Watt IPX4 Saturn & Moon Elettrico Saturn & Moon è un radiatore elettrico per il riscaldamento

Dettagli

rechargeable cordless boule BOULE POCKET Manuale di istruzioni MACOM Art. 920

rechargeable cordless boule BOULE POCKET Manuale di istruzioni MACOM Art. 920 BOULE POCKET rechargeable cordless boule Manuale di istruzioni MACOM Art. 920 Sicurezza Prima di utilizzare questo apparecchio leggere attentamente questo manuale, in particolare le avvertenze sulla sicurezza,

Dettagli

Hairdryer. Register your product and get support at HP8183 HP8182 HP8181 HP8180. Manuale utente

Hairdryer.  Register your product and get support at HP8183 HP8182 HP8181 HP8180. Manuale utente Register your product and get support at www.philips.com/welcome Hairdryer HP8183 HP8182 HP8181 HP8180 IT Manuale utente Italiano Congratulazioni per l acquisto e benvenuti in Philips! Per trarre il massimo

Dettagli

ice crusher FROZY Manuale di istruzioni Art Libretto istruzioni FROZY 145x210.indd :57:05

ice crusher FROZY Manuale di istruzioni Art Libretto istruzioni FROZY 145x210.indd :57:05 FROZY ice crusher Manuale di istruzioni 1 Art. 861 861 15 Libretto istruzioni FROZY 145x210.indd 1 2-12-2015 11:57:05 Prima di utilizzare questo apparecchio leggere attentamente le istruzioni e conservarle

Dettagli

LIFE ELECTRONICS S.p.A. MANUALE D USO. Cod. 41.5DF Mod. QJ3005C III. ALIMENTATORE DUALE 2x0-30V 0-5A + 1x5V 3A

LIFE ELECTRONICS S.p.A. MANUALE D USO. Cod. 41.5DF Mod. QJ3005C III. ALIMENTATORE DUALE 2x0-30V 0-5A + 1x5V 3A LIFE ELECTRONICS S.p.A. MANUALE D USO Cod. 41.5DF30530 Mod. QJ3005C III ALIMENTATORE DUALE 2x0-30V 0-5A + 1x5V 3A Introduzione: Questo alimentatore include due uscite indipendenti regolabili più un uscita

Dettagli

Istruzioni per l uso PIASTRA PER CAPELLI. PIASTRA PER CAPELLI IT pagina. Type H indd 1 03/04/

Istruzioni per l uso PIASTRA PER CAPELLI. PIASTRA PER CAPELLI IT pagina. Type H indd 1 03/04/ Istruzioni per l uso PIASTRA PER CAPELLI PIASTRA PER CAPELLI IT pagina 1 Type H6501 1 00886.indd 1 03/04/12 19.2 [Z] 3 2 4 5 140 C 230 C 6 1 00886.indd 1 03/04/12 19.2 Manuale di Istruzioni per l uso della

Dettagli

HHDE w STUFA RADIANTE CON ELEMENTI RISCALDANTI ALOGENI. Distribuito da CONSUMER ELECTRONICS S.p.A., piazza G. Ferrè 10, Legnano - Milano

HHDE w STUFA RADIANTE CON ELEMENTI RISCALDANTI ALOGENI. Distribuito da CONSUMER ELECTRONICS S.p.A., piazza G. Ferrè 10, Legnano - Milano HHDE125 STUFA RADIANTE CON ELEMENTI RISCALDANTI ALOGENI 1200w Distribuito da CONSUMER ELECTRONICS S.p.A., piazza G. Ferrè 10, 20025 Legnano - Milano 1 Gentile Cliente, la ringraziamo molto per aver acquistato

Dettagli

Hairdryer. Register your product and get support at. HP4935/00. Manuale utente

Hairdryer. Register your product and get support at.   HP4935/00. Manuale utente Register your product and get support at www.philips.com/welcome Hairdryer HP4935/00 Manuale utente Italiano Congratulazioni per l acquisto e benvenuti in Philips! Per trarre il massimo vantaggio dall

Dettagli

istruzioni per l uso ASCIUGACAPELLI ASCIUGACAPELLI IT pagina Type N2102

istruzioni per l uso ASCIUGACAPELLI ASCIUGACAPELLI IT pagina Type N2102 istruzioni per l uso ASCIUGACAPELLI ASCIUGACAPELLI IT pagina 1 Type N2102 1 GUIDA ILLUSTRATIVA [A] 6A 6 6B 5 5A 5B 4 3C 1 3 3B 3A 2 DATI TECNICI I Manuale di Istruzioni per l uso dell ASCIUGAcapelli Gentile

Dettagli

Hairdryer HP4984 HP4983 HP4982 HP4981 HP Register your product and get support at. Manuale utente

Hairdryer HP4984 HP4983 HP4982 HP4981 HP Register your product and get support at. Manuale utente Register your product and get support at www.philips.com/welcome Hairdryer HP4984 HP4983 HP4982 HP4981 HP4980 IT Manuale utente 7k j 7l i a h b c d e f g Italiano 1 Importante Leggere attentamente il presente

Dettagli

TERMOVENTILATORE CERAMICO da BAGNO IP21

TERMOVENTILATORE CERAMICO da BAGNO IP21 TERMOVENTILATORE CERAMICO da BAGNO IP21 IT ISTRUZIONI PER L USO Leggere attentamente le istruzioni prima di far funzionare l apparecchio oppure fare manutenzione. Osservare tutte le istruzioni di sicurezza;

Dettagli