E2i. Sistemi per serramenti a pacchetto Legno - fino a 40 kg ad anta senza binario a pavimento

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "E2i. Sistemi per serramenti a pacchetto Legno - fino a 40 kg ad anta senza binario a pavimento"

Transcript

1 Sistemi per serramenti a pacchetto Legno - fino a 40 kg ad anta senza binario a pavimento

2 SISTEMI ECLIPSE Sistemi per serramenti a pacchetto ECLIPSE Il serramento come nuovo elemento d'arredo: non più solamente uno strumento di protezione e chiusura degli ambienti, bensì un nuovo modo di concepire lo spazio. Con ECLIPSE il serramento cambia forma, cambia aspetto, cambia vita. ECLIPSE permette infatti di realizzare serramenti a pacchetto in legno, legno-alluminio o legno-bronzo e alluminio, diventando così un valore aggiunto per ogni abitazione. Il serramento può essere piano, tondo o ad angolo; in quest'ultimo caso senza necessità di avere una colonna portante. Versatile, facile da installare ed assemblare, il serramento a pacchetto ECLIPSE dona all'abitazione una marcia in più. ECLIPSE diventa così la nuova filosofia di vita: le varie tipologie soddisfano ogni esigenza. Le 6 linee del sistema ECLIPSE permettono infatti di realizzare serramenti di alto valore per ogni situazione, sia interna che esterna, seguendo sempre la stessa filosofia: la vista diventa panorama.

3 SISTEMI ECLIPSE Sistemi per serramenti a pacchetto ECLIPSE permette di realizzare serramenti a pacchetto che possono raggiungere i 16 metri di di larghezza ed i 3 o 4 metri in altezza, a seconda della tipologia del sistema prescelto. ECLIPSE prevede l'apertura del serramento sia verso l'esterno sia verso l'interno, per risolvere ogni esigenza di spazio. In legno, legno-alluminio, legno-bronzo o alluminio. Ogni combinazione è possibile: ECLIPSE il sistema più versatile. PECULIARITA' Completezza del sistema Vengono forniti tutti gli elementi necessari per la costruzione del serramento: binario superiore, binario inferiore o soglia, cerniere, carrelli, catenacci, guarnizioni, serratura e cilindro. ECLIPSE, mai stato così semplice. Facile costruzione del serramento Ante tutte uguali, lisce, senza battuta. Telaio e traverso inferiore di facile costruzione. Gli accessori vengono applicati tutti in appoggio. Le uniche fresate da realizzare sulle ante sono per l'alloggiamento dei catenacci inferiori e superiori e delle guarnizioni. ECLIPSE, mai stato così semplice. Regolazione a serramento montato ECLIPSE permette di regolare il serramento in altezza ed in larghezza senza dover smontare le ante. La regolazione verticale avviene a serramento montato, agendo sui carrelli superiori, mentre la regolazione laterale avviene agendo sulle cerniere lato telaio poste nella parte superiore ed inferiore del serramento. Regolazione verticale Regolazione laterale

4 SISTEMI ECLIPSE Sistemi per serramenti a pacchetto SERRAMENTI LINEARI Si possono realizzare serramenti fino a 16 metri, con un numero complessivo di 16 ante, per un massimo di 8 ante per lato, con apertura verso l'esterno o verso l'interno. Ogni combinazione è possibile, come ad esempio: 4 ante sinistre, 5 ante destre, 8 ante sinistre, oppure 2 ante sinistre + 2 ante destre, 1 anta sinistra + 3 ante destre, etc. ECLIPSE, mai stato così' semplice. SERRAMENTI CURVI Si possono realizzare serramenti curvi, con apertura sia verso l''esterno sia verso l'interno. Unico elemento necessario è la misura del raggio che non deve essere inferiore ai 4 metri. I binari superiore ed inferiore vengono curvati su misura. Pur essendo curvo, il serramento non muta: le ante sono tutte squadrate, lisce, senza battuta, e tutte uguali, proprio come un serramento lineare. ECLIPSE, mai stato così' semplice. SERRAMENTI AD ANGOLO Si possono realizzare serramenti ad angolo per chiudere due lati di un ambiente, senza la necessità di avere una colonna portante proprio nell'angolo. Le ante sono tutte uguali, con l'unica differenza che l'ultima anta di ogni lato presenterà la battuta per facilitare la chiusura del serramento. ECLIPSE, mai stato così' semplice. SCURI, BALCONI E PERSIANE Il sistema ECLIPSE permette di realizzare anche scuri, balconi o persiane a pacchetto. Questi scuri a pacchetto possono essere installati anche in presenza di un serramento scorrevole già esistente, fornendo così la funzione oscurante. ECLIPSE, mai stato così' semplice.

5 SISTEMI ECLIPSE Particolari - I binari Tutti i sistemi ECLIPSE sono composti da elementi identici, che si differenziano solamente a seconda delle portate dei diversi sistemi. Nella parte inferiore i sistemi ECLIPSE possono prevedere l'applicazione di un binario, come esemplificato nelle figure sottostanti. Binario inferiore incassato a pavimento Il binario inferiore può essere completamente incassato a pavimento, ottenendo così un serramento con una base piana ed assolutamente non ingombrante. Ideale per chiudere verande, giardini d'inverno o altri ambienti che non richiedono particolari performance di tenuta agli agenti atmosferici. Binario incassato in un traverso in legno In caso di serramento con apertura verso l'esterno, il binario inferiore può essere incassato in un traverso in legno, ottenendo così un serramento con battuta che permette ottime performance di tenuta agli agenti atmosferici. Binario incassato in un traverso in legno In caso di serramento con apertura verso l'interno, il binario inferiore può essere incassato in un traverso in legno, ottenendo così un serramento con battuta che permette ottime performance di tenuta agli agenti atmosferici. Binario incassato nella rampa in cemento In una situazione particolare come il garage, dove non si richiedono performance di tenuta agli agenti atmosferici, il binario inferiore può essere incassato direttamente nel pavimento che presenta una leggera discesa.

6 SISTEMI ECLIPSE Particolari - La soglia Tutti i sistemi ECLIPSE sono composti da elementi identici, che si differenziano solamente a seconda delle portate dei diversi sistemi. Nella parte inferiore i sistemi ECLIPSE possono prevedere l'applicazione di una soglia, come esemplificato nelle figure sottostanti. Soglia in alluminio per apertura verso l'esterno In questo caso si evidenzia un serramento con apertura verso l'esterno. La soglia è applicata ad un traverso in legno con una battuta interna. L'altezza minima raccomandata della battuta per ottimali prestazioni di tenuta agli agenti atmosferici è di mm 25. Soglia in alluminio per apertura verso l'esterno con ingombro ridotto In caso di serramento con apertura verso l'esterno, la soglia inferiore può essere applicata ad un traverso in legno sempre con una battuta interna. Nel caso però sia richiesto un passaggio con ingombro ridotto, la battuta interna può essere ridotta fino ad un'altezza minima di mm 15. Soglia in alluminio per apertura verso l'esterno - Giardino d'inverno In questo caso si è in presenza di un serramento con apertura esterna, al quale non si richiedono particolari prestazioni di resistenza agli agenti atmosferici. Pertanto è possibile applicare la soglia inferiore ad un traverso in legno senza battuta. Per le estremità laterali della soglia sono previsti i tappi di chiusura in plastica, qualora non si prevedano tappi di chiusura in legno.

7 Pareti interne - Max 40 kg ad anta E2i E2i è il sistema pensato per le pareti interne e divisorie in legno leggero, senza vetro. Solitamente questa soluzione viene adottata in caso di ristrutturazione di un'abitazione nella quale non sia possibile inserire nel pavimento il binario inferiore. E2i infatti permette di realizzare una parete mobile divisoria dal peso leggero, che non preveda alcun binario inferiore e quindi nessuna operazione di rottura del pavimento esistente. Anche in questo caso il peso massimo delle ante non deve superare i 40 kg; l'anta può raggiungere i 3 metri in altezza e il metro in larghezza. Lo spessore dell'anta anche in questo caso può essere da 35 ad 85 mm.

8 Pareti interne - Max 40 kg ad anta Ogni volta che collaboriamo con architetti, designer ed ingegneri, restiamo sorpresi di quanto entusiasmo, soddisfazione e creatività si sprigionino con i sistemi Eclipse. Grazie ai sistemi Eclipse, si può dare libero sfogo alla fantasia: la vista diventa panorama.

9 Pareti interne - Max 40 kg ad anta E2i: Specifiche massima apertura in larghezza massimo peso ad anta massima larghezza ad anta massima altezza ad anta spessore anta in mm massimo numero di ante apertura 16 metri 40 kg 1 metro 3 metri int/est PRESTAZIONI COMPROVATE Prodotti nel più alto grado di acciaio inox, ottone, alluminio ed elementi plastici di elevata qualità, tutti i componenti del sistema E2i sono stati sottoposti a rigidi test di laboratorio, inclusi i test del funzionamento ciclico (raggiunti cicli), di corrosione, di capacità strutturale e analisi complete su tutti gli elementi. Ciò permette di raggiungere risultati senza eguali, per un sistema con portata a soffitto. Estremamente fluido, silenzioso. FACILE INSTALLAZIONE, E REGOLAZIONE L'installazione ed il montaggio non potrebbero essere più semplici: tutta la ferramenta viene applicata in appoggio al serramento. Questo innovativo sistema di cerniere permette così di di realizzare ante dalla dimensioni identiche, con profilo piano, senza dover rompere il pavimento per incassare il binario in fase di ristrutturazione. REGOLAZIONE La regolazione verticale avviene a serramento montato. Si agisce sul carrello superiore, come evidenziato nella figura sottostante. La regolazione laterale avviene agendo sulla cerniera lato telaio.

10 Dettagli tecnici Nella figura accanto viene evidenziata una parete interna in legno senza binario, con l'utilizzo del sistema ECLIPSE E2i. Prevedendo ante tutte uguali, senza battuta, il serramento a pacchetto realizzato con il sistema ECLIPSE E2i deve essere costruito rispettando le arie indicate nella Fig. sottostante. Tra telaio e prima anta da un lato e dall'altro: aria mm 7 Tra anta ed anta: aria mm 4 Fig. 1 Nella Fig. 2 si può notare come, una volta chiuso il serramento, l'aria rispettata nella costruzione permetta la chiusura ermetica delle ante, grazie alle guarnizioni che agiscono in pressione. Si precisa che l'aria tra le ante viene data automaticamente dalle cerniere, che hanno uno spessore di mm 4. Fig. 2

11 Dettagli tecnici

12 Finitura inox E2i - Finitura Inox BINARI E GUARNIZIONI Codice Descrizione 14TAM25N Binario superiore mm TAM4N Binario superiore mm TAM6N Binario superiore mm 6000 AQ21-W/B/L Guarnizione per telaio AQ63-W/B/L Guarnizione per anta AQ109-W/B/L Guarnizione per anta finale Finitura Alluminio Naturale Alluminio Naturale Alluminio Naturale Marrone/Bianca/Nera Marrone/Bianca/Nera Marrone/Bianca/Nera Codice E2BPPSS E2BPICSS E2BPECSS E22HHSS E22HHNHSS E22HSS E22HNHSS E22HHNHS E22HNHS E22EHS CARRELLI E CERNIERE Descrizione Kit cerniera lato telaio Kit carrello centrale Kit carrello finale Kit cerniere zancate c/maniglia Kit cerniere zancate s/maniglia Kit cerniere dritte c/maniglia Kit cerniere dritte s/maniglia Cerniera zancata (4a agg.) Cerniera dritta (4a agg.) Maniglia esterna Finitura

13 CDS CENTRO DISTRIBUZIONE SICUREZZA SRL LIMENA (PD) Via Pierobon 129 T Fax info@cdslimena.it

Sistemi per serramenti a pacchetto Legno - fino a 40 kg ad anta

Sistemi per serramenti a pacchetto Legno - fino a 40 kg ad anta Sistemi per serramenti a pacchetto Legno - fino a 40 kg ad anta SISTEMI ECLIPSE Sistemi per serramenti a pacchetto ECLIPSE Il serramento come nuovo elemento d'arredo: non più solamente uno strumento di

Dettagli

Sistemi per serramenti a pacchetto Legno - fino a 100 kg ad anta

Sistemi per serramenti a pacchetto Legno - fino a 100 kg ad anta Sistemi per serramenti a pacchetto Legno - fino a 100 kg ad anta SISTEMI ECLIPSE Sistemi per serramenti a pacchetto ECLIPSE Il serramento come nuovo elemento d'arredo: non più solamente uno strumento di

Dettagli

SISTEMI PER SERRAMENTI A PACCHETTO

SISTEMI PER SERRAMENTI A PACCHETTO SISTEMI PER SERRAMENTI A PACCHETTO Sistemi ECLIPSE Il serramento come nuovo elemento di arredo: non più solamente uno strumento di protezione e chiusura degli ambienti, bensì un nuovo modo di concepire

Dettagli

E3CLD - Legno/Alluminio - max 100 kg ad anta

E3CLD - Legno/Alluminio - max 100 kg ad anta E3CLD - Legno/Alluminio - max 100 kg ad anta Sistemi ECLIPSE Il serramento come nuovo elemento di arredo: non più solamente uno strumento di protezione e chiusura degli ambienti, bensì un nuovo modo di

Dettagli

VETRATA PIEGHEVOLE S.30 (Leggera e snella, scorre anche in curva)

VETRATA PIEGHEVOLE S.30 (Leggera e snella, scorre anche in curva) I VETRATA PIEGHEVOLE S.30 (Leggera e snella, scorre anche in curva) DESCRIZIONE TECNICA Le Vetrate pieghevoli SUNROOM Mod. S.30 sono sempre costruite su misura e sono composte da elementi modulari in

Dettagli

Residential. Ambo è il meccanismo per porte rototraslanti che permette di rendere la porta un elemento d arredo e di comfort.

Residential. Ambo è il meccanismo per porte rototraslanti che permette di rendere la porta un elemento d arredo e di comfort. APRI LO SPAZIO INTORNO A TE Con AMBO si può. Con AMBO si può rendere più abitabile una stanza, un ripostiglio o un bagno. Con AMBO si può aprire lo spazio intorno a noi. Ambo è il meccanismo per porte

Dettagli

Porte interne e pareti divisorie METRA-Flex Porte interne

Porte interne e pareti divisorie METRA-Flex Porte interne Porte interne e pareti divisorie METRA-Flex Porte interne METRA-Flex Porte interne Sintesi e qualità strutturale sono caratteristiche distintive delle porte interne Metra. Possono essere utilizzate sia

Dettagli

VETRATA PIEGHEVOLE S.40 Cerniere a scomparsa (Brevetto europeo N 401.180)

VETRATA PIEGHEVOLE S.40 Cerniere a scomparsa (Brevetto europeo N 401.180) I VETRATA PIEGHEVOLE S.40 Cerniere a scomparsa (Brevetto europeo N 401.180) DESCRIZIONE TECNICA Le vetrate pieghevoli SUNROOM Mod. S.40 sono sempre costruite su misura e sono composte da elementi modulari

Dettagli

KIT ANTE SCORREVOLI SOSPESE

KIT ANTE SCORREVOLI SOSPESE KIT ANTE SCORREVOLI SOSPESE VERSIONI TELAIO PER ANTA VETRO KIT 1 ANTA binario sospeso 1 via fissaggio a parete cod. PAKIT1 composto da: A001 + AT001 x 1 KIT 2 ANTE cod. PAKIT2 composto da: A002 + AT001

Dettagli

VETRATA PIEGHEVOLE S.62 Alluminio + legno (Brevetto europeo N 401.180)

VETRATA PIEGHEVOLE S.62 Alluminio + legno (Brevetto europeo N 401.180) I VETRATA PIEGHEVOLE S.62 Alluminio + legno (Brevetto europeo N 401.180) DESCRIZIONE TECNICA Le vetrate pieghevoli SUNROOM Mod. S.62-TONDA alluminio-legno sono una novità nel campo delle vetrate mobili.

Dettagli

SISTEMA SCORREVOLE S.70 normale e taglio termico (certificato)

SISTEMA SCORREVOLE S.70 normale e taglio termico (certificato) I SISTEMA normale e taglio termico (certificato) 87 DESCRIZIONE TECNICA Il SISTEMA SCORREVOLE SUNROOM S. 70 é quanto di più evoluto esistente oggi sul mercato. Realizzato per essere fornito come prodotto

Dettagli

PORTE ANTINCENDIO PORTE MULTIUSO

PORTE ANTINCENDIO PORTE MULTIUSO PORTE ANTINCENDIO PORTE MULTIUSO porta antincendio PORTA AD UN BATTENTE REI 60-120 1 ANTA reversibile standard conforme UNI 9723 Anta reversibile tamburata in lamiera zincata, coibentazione con materiali

Dettagli

Armadi multifunzione. OEC Catalogo Prodotti

Armadi multifunzione. OEC Catalogo Prodotti Armadi multifunzione GUIDA AL PRODOTTO L armadio multifunzioni in vetroresina viene impiegato per tutte le applicazioni, la sua caratteristica principale sta nella sua capienza e versatilità, viene soprattutto

Dettagli

...la soluzione che mancava!

...la soluzione che mancava! ...la soluzione che mancava! Porta scorrevole laterale Solo 6 cm di ingombro Finitura lato esterno Liscio Goffrato Venato Legno Simil Legno Legno Massello Colorazioni RAL I colori dei campioni sono solo

Dettagli

Elementi in vetro verticali Griesser. w17c Parete scorrevole di vetro

Elementi in vetro verticali Griesser. w17c Parete scorrevole di vetro Elementi in vetro verticali Griesser. w17c Parete scorrevole di vetro Larghezza max. 6600 mm, impianto singolo max. 10 000 mm, impianto contrapposto Altezza max. 2600 mm Facile apertura Assoluta trasparenza

Dettagli

L eleganza del PVC. rivenditore

L eleganza del PVC. rivenditore L eleganza del PVC rivenditore CHI SIAMO GIANNOTTI È RIVENDITORE OKNOPLAST PER LA ZONA DI PESARO E RAPPRESENTA UN AZIENDA LEADER NELLA REALIZZAZIONE DI FINESTRE IN PVC, PORTE, INFISSI E MOLTO ALTRO ANCORA

Dettagli

Porta filomuro spingere e tirare

Porta filomuro spingere e tirare 2 Index 3 Porta filomuro spingere e tirare Descrizione capitolato Porta a spingere - versi di apertura Porta a spingere - componenti Porta a spingere su muratura Porta a spingere tutta altezza su muratura

Dettagli

PORTE TAGLIAFUOCO PORTE SU MISURA CON PARETI IN CARTONGESSO

PORTE TAGLIAFUOCO PORTE SU MISURA CON PARETI IN CARTONGESSO METALLICA TAGLIAFUOCO CARTONGESSO con telaio abbracciante ad angolo arrotondato ed altri vantaggi aggiuntivi: Resistenza REI 120 Una e due ante Formati standard ed a misura fino a 2545 x 2500 H Senza o

Dettagli

EBE 85. sezioni in vista ridotte unite a prestazioni all avanguardia nell efficienza energetica: EBE 85 nasce per il progetto sostenibile

EBE 85. sezioni in vista ridotte unite a prestazioni all avanguardia nell efficienza energetica: EBE 85 nasce per il progetto sostenibile EBE 85 sezioni in vista ridotte unite a prestazioni all avanguardia nell efficienza energetica: EBE 85 nasce per il progetto sostenibile L importanza crescente che assume il tema dell energia porta con

Dettagli

Caratteristiche Telai a pavimento Particolari tecnici

Caratteristiche Telai a pavimento Particolari tecnici Caratteristiche Telai a pavimento Particolari tecnici 11.2 11.3 11.4 Attenzione: Per il calcolo dei pezzi sulle tabelle del listino prezzi, bisogna considerare sempre la casella dimensionale uguale o superiore

Dettagli

SYNTESIS LINE. battente

SYNTESIS LINE. battente battente SYNTESIS LINE battente Syntesis Line battente è la soluzione che permette di installare una porta a battente raso muro, priva cioè di qualsiasi elemento quali stipiti e cornici coprifili. A seconda

Dettagli

Listino prezzi telaio - anta unica Listino prezzi telaio - doppia anta in larghezza Listino prezzi telaio - doppia anta in altezza

Listino prezzi telaio - anta unica Listino prezzi telaio - doppia anta in larghezza Listino prezzi telaio - doppia anta in altezza 68 Index 69 Sportello filomuro Descrizione capitolato Versi di apertura Componenti dello sportello Sportello 3 lati su muratura Sportello 4 lati su muratura Sportello 3 lati su cartongesso Sportello 4

Dettagli

Norma tecnica 0080 Serie Wineasy Portoncino Apertura Interna

Norma tecnica 0080 Serie Wineasy Portoncino Apertura Interna Norma tecnica 0080 Serie Wineasy Portoncino Apertura Interna Indice: 1 - Descrizione 2 - Tipologie 3 - Applicazioni perimentrali 4 - Misure 5 - Limite dimensionali 6 - Sezioni Revisione Descrizione 18/01/11

Dettagli

collezione scuri e persiane in alluminio

collezione scuri e persiane in alluminio collezione scuri e persiane in alluminio 2 donà. scegliere consapevolmente. collezione scuri e persiane in alluminio Premessa Il legno è l origine Qualità e materia prima I vantaggi del legno. Premessa

Dettagli

Doortech Controtelai per porte scorrevoli

Doortech Controtelai per porte scorrevoli Doortech Controtelai per porte scorrevoli CATAOGO Anta ngola con porta vetro Acqua 3 4 Anta ngola Anta Doppia 5 CARATTERISTICE TECNICE CONTROTEAIO INTONACO I 10 anni di garanzia sono riferiti al solo

Dettagli

PORTE. filo muro SYNTESIS LINE scorrevole e battente. www.eclisse.it MODELLI ABBINABILI

PORTE. filo muro SYNTESIS LINE scorrevole e battente. www.eclisse.it MODELLI ABBINABILI PORTE filo muro SYNTESIS LINE scorrevole e battente MODELLI ABBINABILI Eclisse SYNTESIS LINE - scorrevole Eclisse SYNTESIS LINE estensione - scorrevole Eclisse SYNTESIS LINE - battente PORTE SYNTESIS LINE

Dettagli

il top gamma in sicurezza trasparente

il top gamma in sicurezza trasparente il top gamma in sicurezza trasparente NINZ tagliafuoco REI 60 AD UNA E DUE ANTE 228-229 REI 60 CON ELEMENTI FISSI 230 APPLICAZIONI REI 60 231 REI 90 e REI 120 ad una e due ANTE 232-233 REI 90 E REI 120

Dettagli

Cerniere per mobili serie 1

Cerniere per mobili serie 1 Settore 2_2012:Settore 2_2008.qxd 20.11.2012 11:58 Seite 10 Cerniere per mobili serie 1 in acciaio spessore max. anta 30 mm chiusura automatica regolazione laterale e frontale regolazione verticale sulla

Dettagli

Informazioni preliminare, valevoli per tutti i tipi di installazione:

Informazioni preliminare, valevoli per tutti i tipi di installazione: Le linee guida da seguire per prendere le misure corrette delle vostre antine in legno sono piuttosto semplici, esistono però alcune differenze specifiche in base al modello di antina Onlywood che vi piace,

Dettagli

L anta della porta è generalmente realizzata piena liscia tamburata con struttura interna della porta in legno massello e nido d ape.

L anta della porta è generalmente realizzata piena liscia tamburata con struttura interna della porta in legno massello e nido d ape. FALEGNAMERIA AMBROSIO s.a.s. di Ambrosio Bartolomeo Corso Marconi, 8-12089 Villanova Mondovì Tel. 0174 699025 Fax 0174 698959 Cell. 335 6040540 - P.I. 00167800044 E-mail: info@falegnameria-ambrosio.it

Dettagli

ESPLOSO ASSONOMETRICO - PARETE (leggere con attenzione le spiegazioni sottoriportate)

ESPLOSO ASSONOMETRICO - PARETE (leggere con attenzione le spiegazioni sottoriportate) ESPLOSO ASSONOMETRICO - PARETE (leggere con attenzione le spiegazioni sottoriportate) Profilo policarbonato Profilo fermavetro Carter di copertura Piede di regolazione Profilo fisso PARETE MONOLITICA:

Dettagli

AIRONE. I profilati contribuiscono in

AIRONE. I profilati contribuiscono in IBIS I profilati Ibis sono esteticamente valorizzati da una linea morbida ed arrotondata. Sicuri, stabili, proteggono dalla pioggia, dal vento e dall'umidità grazie ai particolari sistemi di chiusura,

Dettagli

OS2. un sistema innovativo di serramenti dalle ridottissime dimensioni per l architettura sostenibile

OS2. un sistema innovativo di serramenti dalle ridottissime dimensioni per l architettura sostenibile OS2 un sistema innovativo di serramenti dalle ridottissime dimensioni per l architettura sostenibile OS2 è stato studiato, concepito e realizzato da Secco Sistemi per soddisfare specifiche esigenze nate

Dettagli

PORTE UNIVER REI 60 REI 120

PORTE UNIVER REI 60 REI 120 PORTE UNIVER REI 60 REI 10 04 INDICE PORTE UNIVER PAGINA INDICE PORTE UNIVER 05 TIPOLOGIE/CERTIFICATI PORTE UNIVER REI 60 E REI 10 AD UNA ANTA 06 ILLUSTRAZIONI PORTE UNIVER 07 08 DESCRIZIONI/SEZIONI PORTE

Dettagli

SERRATURE PER PORTE IN LEGNO

SERRATURE PER PORTE IN LEGNO SERRATURE PER PORTE IN LEGNO SERIE 2030F SERIE 2030F Scuole, ospedali, uffici pubblici in genere sono soggetti ad un intenso traffico di persone. Le serrature per porte in legno coniugano perfettamente

Dettagli

SLIDEART LS ALZANTE SCORREVOLE. Il nuovo sistema di accessori per alzanti scorrevoli di grandi dimensioni

SLIDEART LS ALZANTE SCORREVOLE. Il nuovo sistema di accessori per alzanti scorrevoli di grandi dimensioni SLIDEART LS ALZANTE SCORREVOLE Il nuovo sistema di accessori per alzanti scorrevoli di grandi dimensioni Grande facilità di utilizzo e fluidità di manovra Alta resistenza alla corrosione Portate certificate

Dettagli

Porta battente: presentazione prodotto. Caratteristiche e particolari tecnici. Dimensioni e versioni disponibili

Porta battente: presentazione prodotto. Caratteristiche e particolari tecnici. Dimensioni e versioni disponibili MDE IN ITLY Porta battente: presentazione prodotto La porta invisibile PannelloFilomuro rappresenta il prodotto ideale per una soluzione di perfetta continuità tra parete e porta, grazie all uso di un

Dettagli

SERRAMENTI PER PORTE SCORREVOLI AUTOMATICHE CON SISTEMA DI SFONDAMENTO DELLE ANTE SCORREVOLI. serie SF50

SERRAMENTI PER PORTE SCORREVOLI AUTOMATICHE CON SISTEMA DI SFONDAMENTO DELLE ANTE SCORREVOLI. serie SF50 SERRAMENTI PER PORTE SCORREVOLI AUTOMATICHE CON SISTEMA DI SFONDAMENTO DELLE ANTE SCORREVOLI serie SF50 SERRAMENTI AD UN ANTA SCORREVOLE SFONDABILE Il serramento comprende: - Anta scorrevole assemblata

Dettagli

Sommario. I serramenti alluminio/legno polar 85/S rappresentano

Sommario. I serramenti alluminio/legno polar 85/S rappresentano S IS TE M A S C O R R E V O LE I serramenti alluminio/legno polar 85/S rappresentano una soluzione ideale alla realizzazione di più ampie aperture, e per creare una stretta integrazione tra ambienti interni

Dettagli

PORTE. filo muro SYNTESIS LINE scorrevole e battente. www.eclisse.it MODELLI ABBINABILI

PORTE. filo muro SYNTESIS LINE scorrevole e battente. www.eclisse.it MODELLI ABBINABILI PORTE filo muro SYNTESIS LINE scorrevole e battente MODELLI ABBINABILI Eclisse SYNTESIS LINE - scorrevole Eclisse SYNTESIS LINE estensione - scorrevole Eclisse SYNTESIS LINE - battente www.eclisse.it PORTE

Dettagli

MANUALE TECNICO COSTRUTTIVO Sistema COMPACK LIVING 90

MANUALE TECNICO COSTRUTTIVO Sistema COMPACK LIVING 90 MANUALE TECNICO COSTRUTTIVO Sistema COMPACK LIVING 90 CELEGON S.r.l. - Via G. Galilei, 6-30035 Mirano (Venezia) - T +39 (0)41 5728404 - F +39 (0)41 5728522 www.compackliving.com - info@compackliving.com

Dettagli

Listino. Controtelai otelai per Esterni. Accessori per Interni. Porte. Accessori per Esterni. Inferriate

Listino. Controtelai otelai per Esterni. Accessori per Interni. Porte. Accessori per Esterni. Inferriate 20 09 Listino Controtelai otelai per Interni ni Accessori per Interni ni Porte Controtelai otelai per Esterni Accessori per Esterni Inferriate ISTRUZIONI PER L USOL Perché è importante conoscere tutte

Dettagli

security profili con spessore di 2 mm danno vita a porte e finestre di grande robustezza, che garantiscono sicurezza e resistenza all effrazione 2 mm

security profili con spessore di 2 mm danno vita a porte e finestre di grande robustezza, che garantiscono sicurezza e resistenza all effrazione 2 mm security profili con spessore di 2 mm danno vita a porte e di grande robustezza, che garantiscono sicurezza e resistenza all effrazione security vede la sua collocazione ideale nei contesti architettonici

Dettagli

PORTE AGILE 150, RS 120, MANET, CS 80 MAGNEO

PORTE AGILE 150, RS 120, MANET, CS 80 MAGNEO Italiana S.r.l Via Tolmezzo 15 I-20132 Milano (MI) Tel. +39 039 244031 Fax +39 039 24403310 dorma.italy@dorma.com www.dorma.it PORTE scorrevoli in vetro AGILE 150, RS 120, MANET, CS 80 MAGNEO porte scorrevoli

Dettagli

PORTE ANTINCENDIO E MULTIUSO

PORTE ANTINCENDIO E MULTIUSO PORTE NTINENIO E MULTIUSO porta antincendio PORT UN TTENTE PORT OPPIO TTENTE REI 60-120 1 NT reversibile standard conforme UNI 9723 nta reversibile tamburata in lamiera zincata, coibentazione con materiali

Dettagli

EASY GATE SYSTEM. INSTALLATORE QUALIFICATO Lezione 1 DIVISIONE TECNICA CORSO DI. nnovazioni Srl. www.easygate.eu

EASY GATE SYSTEM. INSTALLATORE QUALIFICATO Lezione 1 DIVISIONE TECNICA CORSO DI. nnovazioni Srl. www.easygate.eu S I pazio nnovazioni Srl DIVISIONE TECNICA www.easygate.eu SETTORE AUTOMAZIONI Via Roma, 92-35010 Limena PD - Tel. 049 2956552 - Fax 049 7969561 - info@easygate.eu EASY GATE SYSTEM CORSO DI INSTALLATORE

Dettagli

SISTEMI OSCURANTI. Falegnameria F.lli Picco Catalogo sistemi oscuranti www.fratellipicco.it

SISTEMI OSCURANTI. Falegnameria F.lli Picco Catalogo sistemi oscuranti www.fratellipicco.it SISTEMI OSCURANTI SCURI SU CARDINE Gli scuri su cardine vengono fissati direttamente a muro mediante cardini e bandelle. Vengono prodotti con spessore di 46 mm. Sono adatti per muri con spessore ridotto.

Dettagli

4.4.52 Dispositivo per ante a libro Wing Line 77. per 1 anta a libro a 2 o 4 battenti. Dispositivo per ante a libro Wing Line 77. www.hettich.

4.4.52 Dispositivo per ante a libro Wing Line 77. per 1 anta a libro a 2 o 4 battenti. Dispositivo per ante a libro Wing Line 77. www.hettich. per anta a libro a 2 o battenti..52 Dispositivo per ante a libro Wing Line 77 www.hettich.com per anta a libro a 2 o battenti Le ali della libertà Elegante, versatile e straordinariamente pratico - questo

Dettagli

Cerniera per mobile 92 D/26 con ante in vetro Apertura 92 Spessore vetro da 4 a 6 mm Acciaio nichelato opaco X = 4~6 mm

Cerniera per mobile 92 D/26 con ante in vetro Apertura 92 Spessore vetro da 4 a 6 mm Acciaio nichelato opaco X = 4~6 mm CAPITOLO 1 Cerniere per mobili Müller Cerniera per mobile 92 D/26 con ante in vetro Apertura 92 Spessore vetro da 4 a 6 mm Acciaio nichelato opaco X = 4~6 mm Collo 0 H = 10 + X - C Chiusura Automatica

Dettagli

Il nuovo programma di ferramenta per alzanti scorrevoli per porte e finestre in legno, PVC e metallo

Il nuovo programma di ferramenta per alzanti scorrevoli per porte e finestre in legno, PVC e metallo New Generation Il nuovo programma di ferramenta per alzanti scorrevoli per porte e finestre in legno, PVC e metallo Ferramenta per alzante scorrevole e per alzante scorrevole a ribalta HS-Master HS-SPEED

Dettagli

Univer tagliafuoco tecnologia d avanguardia per la protezione dal fuoco

Univer tagliafuoco tecnologia d avanguardia per la protezione dal fuoco Univer tecnologia d avanguardia per la protezione dal fuoco www.ninz.it Caratteristiche CHE COSA LA RENDE SPECIALE? Qualità innanzitutto Porta interamente zincata, comprese le parti nascoste Costruita

Dettagli

SCORREVOLE 02.02.04 01 NOTE GENERALI

SCORREVOLE 02.02.04 01 NOTE GENERALI SCORREVOLE 4 0 6 0 0 NOTE GENERALI - Peso Profilati: Il peso riportato è quello teorico, quindi potrà variare in funzione delle tolleranze di spessore e dimensioni ( norma UNI 3879). - Dimensioni Profilati:

Dettagli

ADEGUATO RILIEVO MISURE PER INSTALLAZIONE CON ACCESSORI TUBOLARI, ANGOLARI O PIANTONE CENTRALE

ADEGUATO RILIEVO MISURE PER INSTALLAZIONE CON ACCESSORI TUBOLARI, ANGOLARI O PIANTONE CENTRALE ACQUASTOP TI PROTEGGE LE ALLUVIONI NO!!! ADEGUATO RILIEVO MISURE PER INSTALLAZIONE CON ACCESSORI TUBOLARI, ANGOLARI O PIANTONE CENTRALE Scheda tecnica di come effettuare i rilievi precisi per un ottima

Dettagli

PORTE A TAGLIO TERMICO 56ID

PORTE A TAGLIO TERMICO 56ID SISTEMI PER PORTE PORTE A TAGLIO TERMICO 56ID DESCRIZIONE DEL SISTEMA La serie ID per porte pedonali esterne rappresenta l applicazione della tecnologia e lavorazioni dei sistemi ALUK a delle soluzioni

Dettagli

Dai luce ai tuoi sogni

Dai luce ai tuoi sogni IL MODULO VETRATO NEL CARTONGESSO IL MODULO VETRATO Dai luce ai tuoi sogni IL MODULO VETRATO PER PARETI IN CARTONGESSO È il modulo vetrato per creare visibilità e luce nelle pareti in cartongesso. VETROFACILE,

Dettagli

Porta scorrevole con binario incassato

Porta scorrevole con binario incassato 104 Index 105 Porta scorrevole con binario incassato Descrizione capitolato Versi di apertura Componenti della porta Sezione porta scorrevole con binario incassato Posizionamento - Ingombri Listino prezzi

Dettagli

Porte in Alluminio e PVC

Porte in Alluminio e PVC Porte in Alluminio e PVC Porte strutturali in alluminio SERIE 2002 Porta ad una o due ante con fascetta SERIE 2005 Porta ad una o due ante con o senza fascia NC50 Porta ad una o due ante con o senza fascia

Dettagli

ALTE PRESTAZIONI. sistema marcato. PLANET 72HT finestra 2 ante (1230X1480) UF. PLANET 72HT finestra 1 anta (1230X1480) UF. 1.0 W/m²K PSI = 0.

ALTE PRESTAZIONI. sistema marcato. PLANET 72HT finestra 2 ante (1230X1480) UF. PLANET 72HT finestra 1 anta (1230X1480) UF. 1.0 W/m²K PSI = 0. ALTE PRESTAZIONI PLANET 72HT finestra 2 ante (1230X1480) PLANET 72HT finestra 1 anta (1230X1480) 1.69 W/m²K 1.4 W/m²K 1.69 W/m²K 1.3 W/m²K 1.69 W/m²K 1.2 W/m²K 1.69 W/m²K Serie a battente a taglio termico

Dettagli

Varius PRESOTTO INDUSTRIE MOBILI S.p.A. Via Puja,7 33070 Brugnera (PN) Italy Tel +39.04346181 Fax +39.0434613558 PI 00373400936 1/6 >

Varius PRESOTTO INDUSTRIE MOBILI S.p.A. Via Puja,7 33070 Brugnera (PN) Italy Tel +39.04346181 Fax +39.0434613558 PI 00373400936 1/6 > Varius PRESOTTO INDUSTRIE MOBILI S.p.A. Via Puja,7 33070 Brugnera (PN) Italy Tel +39.04346181 Fax +39.0434613558 PI 00373400936 1/6 > Portale ad ante scorrevoli Sistema ad ante scorrevoli con telaio alluminio

Dettagli

PROFILI ALUPLAST IDEAL 4000. Profondità di 70mm. I Vostri vantaggi

PROFILI ALUPLAST IDEAL 4000. Profondità di 70mm. I Vostri vantaggi PROFILI ALUPLAST IDEAL 4000 Profondità di 70mm I Vostri vantaggi proprietà di isolamento termico delle combinazioni standard valore U f = 1,3 W/m²K spessore vetro fino a 41 mm isolamento acustico fino

Dettagli

Il controtelaio per porte e sistemi scorrevoli a scomparsa LEGNOLEGNO CONSORZIO. www.eurocassonetto.com - info@eurocassonetto.com

Il controtelaio per porte e sistemi scorrevoli a scomparsa LEGNOLEGNO CONSORZIO. www.eurocassonetto.com - info@eurocassonetto.com Il controtelaio per porte e sistemi scorrevoli a scomparsa www.eurocassonetto.com - info@eurocassonetto.com CONSORZIO LEGNOLEGNO Perché Eurocassonetto? CONSORZIO LEGNOLEGNO Per risparmiare spazio e per

Dettagli

PROTEZIONE E CONFORT. ECOBONUS SISTEMI OSCURANTI IN ALLUMINIO FINESTRE ADATTE PER CASE PASSIVE RIQUALIFICAZIONI ENERGETICHE 65%

PROTEZIONE E CONFORT. ECOBONUS SISTEMI OSCURANTI IN ALLUMINIO FINESTRE ADATTE PER CASE PASSIVE RIQUALIFICAZIONI ENERGETICHE 65% PROTEZIONE E CONFORT. SISTEMI OSCURANTI IN ALLUMINIO FINESTRE ADATTE PER CASE PASSIVE ECOBONUS RIQUALIFICAZIONI ENERGETICHE 65% RISTRUTTURAZIONI EDILIZIE 50% in cover: DUCHESSA Portafinestra 2 ante scorrevole,

Dettagli

Confort 125. Sistemi scorrevoli. Sapa Building System

Confort 125. Sistemi scorrevoli. Sapa Building System Confort 125 Sistemi scorrevoli Sapa Building System Confort 125 è un sistema di finestre scorrevoli ad alte prestazioni, di facile uso e con buone proprietà di isolamento termico. Il sistema è disponibile

Dettagli

blindacciaio estratto dal catalogo generale

blindacciaio estratto dal catalogo generale blindacciaio Secco Sistemi è un marchio italiano leader nella produzione di sistemi per serramenti e facciate in acciaio zincato, acciaio inox, acciaio corten e ottone. Ogni anno, 2 milioni di metri lineari

Dettagli

AGMA ARREDO INOX PROFESSIONALE GENERALE

AGMA ARREDO INOX PROFESSIONALE GENERALE Le pareti tecniche di AGMA sono costruite in acciaio inox AISI 304 satinato, a richiesta anche verniciate a polveri epossidiche nei colori RAL, anche su acciaio normale. Concepite con una modularità molto

Dettagli

SISTEMA ESPRO ISTRUZIONI DI MONTAGGIO PARETI CONTINUE ESEMPIO DI APPLICAZIONE CON PORTA CENTRALE E LATERALE

SISTEMA ESPRO ISTRUZIONI DI MONTAGGIO PARETI CONTINUE ESEMPIO DI APPLICAZIONE CON PORTA CENTRALE E LATERALE SISTEMA ESPRO ISTRUZIONI DI MONTAGGIO PARETI CONTINUE ESEMPIO DI APPLICAZIONE CON PORTA CENTRALE E LATERALE - INDICE - 1. SEQUENZE DI MONTAGGIO SCHEDA 1 - ISTRUZIONI MONTAGGIO PROFILO DI BASE E VETRI FISSI

Dettagli

Balconi - Théatron. Applicazioni

Balconi - Théatron. Applicazioni Balconi Théatron Balconi - Théatron Essenzialità, durata e sicurezza. Il sitema ringhiere Théatron è stato creato per completare la gamma dei serramenti METRA. Théatron prevede un ampia scelta di modelli

Dettagli

Porta filomuro spingere e tirare pronta consegna. Porta filomuro ad angolo 35. Porta scorrevole con binario a parete 87

Porta filomuro spingere e tirare pronta consegna. Porta filomuro ad angolo 35. Porta scorrevole con binario a parete 87 Index Porta filomuro spingere e tirare pronta consegna 3 Porta filomuro ad angolo 35 Porta102 filomuro 47 Sportello filomuro 69 Porta scorrevole con binario a parete 87 Porta scorrevole con binario incassato

Dettagli

Tecnologia Facciate continue Finestre e porte a battente V E Finestre e porte in Alluminio-Legno Finestre e porte scorrevoli

Tecnologia Facciate continue Finestre e porte a battente V E Finestre e porte in Alluminio-Legno Finestre e porte scorrevoli www.metrawindows.it PERSIANA SCORREVOLE Sistemi oscuranti METRA. LO STILE CHE DA VALORE AL TUO HABITAT METRA. Design, Colore, Emozione. Lo stile italiano che il mondo ci invidia. I sistemi integrati METRA

Dettagli

Porte Standard a 1 Battente senza Traversa Inferiore

Porte Standard a 1 Battente senza Traversa Inferiore Porte Metalliche e Tagliafuoco PASTORE Apir P Porte Standard a 1 Battente senza Traversa Inferiore REI 0 - REI 60 - REI 120 conformi alla Norma UNI 9723 Le porte tagliafuoco Apir P ad uno e due battenti

Dettagli

SICURTOP SERRATURE MULTIPUNTO AD INGRANAGGI SISTEMI DI FERRAMENTA PER PORTE E FINESTRE

SICURTOP SERRATURE MULTIPUNTO AD INGRANAGGI SISTEMI DI FERRAMENTA PER PORTE E FINESTRE SICURTOP SERRATURE MULTIPUNTO AD INGRANAGGI SISTEMI DI FERRAMENTA PER PORTE E FINESTRE Il miglior modo per chiudere la porta SICURTOP è la chiusura ideale per porte d ingresso e porte giardino e può essere

Dettagli

MANUALE TECNICO-COMMERCIALE

MANUALE TECNICO-COMMERCIALE MANUALE TECNICO-COMMERCIALE 22/03/2010 Gli elementi La porta è normalmente composta da più elementi che possono essere così identificati: Coprifili Muro Pannello porta Pannello porta Telaio cassa Muro

Dettagli

SISTEMI IN ALLUMINIO PER PORTE SCORREVOLI

SISTEMI IN ALLUMINIO PER PORTE SCORREVOLI glass system technology 5 ALLUMINIO PER 346 LM SERIE LM700 - SENZA FORI NEL VETRO SERIE LM OXY STYLE - Licenza n 758 GEAL - Licenza n 740 LM CLASSE Spessore minimo anodizzazione micron Idoneo per installazioni

Dettagli

EQUATORIUM. Controtelaio per alzante e persiana scorrevole CONTROTELAI PER ESTERNI

EQUATORIUM. Controtelaio per alzante e persiana scorrevole CONTROTELAI PER ESTERNI Controtelaio per alzante e persiana scorrevole Equatorium è il controtelaio nato per ospitare il serramento Alzante Scorrevole a scomparsa più una persiana o, in alternativa, un'inferriata. E' disponibile

Dettagli

Istruzioni di montaggio

Istruzioni di montaggio Istruzioni di montaggio per la ferramenta premiporta eco-lock 62.283.10-11 Nelle seguenti pagine vengono descritte in otto fasi le istruzioni di montaggio per porte d entrata porte interne contrassegnate

Dettagli

D O O R S OPEN WALL. Le Porte Made in Italy per casa tua. P O R T E F I L O M U R O

D O O R S OPEN WALL. Le Porte Made in Italy per casa tua. P O R T E F I L O M U R O D O O R S Le Porte Made in Italy per casa tua. OPEN WALL P O R T E F I L O M U R O OPEN WALL P O R T A F I L O M U R O Porta complanare filo muro reversibile costituita da: telaio perimetrale in alluminio

Dettagli

s.r.l. Serramenti e Infissi

s.r.l. Serramenti e Infissi s.r.l. Serramenti e Infissi ALLUMINIO/ALLUMINIO Alluminio/Alluminio CARATTERISTICHE PRESTAZIONALI Permeabilità aria: Classe 4 Tenuta acqua: Classe A8 Resistenza ai carichi del vento: Classe C5 Vetrocamera

Dettagli

una nuova opportunità

una nuova opportunità una nuova opportunità Vi propone Un nuovo modo per produrre tutti i 1.000 modelli in qualsiasi variante di colore con zero investimenti, con zero rimanenze ed in pochissimo spazio. Con il solo impiego

Dettagli

NUOVO CONTROTELAIO MITO 2004

NUOVO CONTROTELAIO MITO 2004 NOVITA TECNICHE CONTROTELAIO INTONACABILE Il nuovo controtelaio MITO riesce a conciliare una maggior praticità di posa, che si traduce in un minor tempo di montaggio, con una miglior aderenza dell'intonaco

Dettagli

Rever multiuso il minimo essenziale, il massimo delle prestazioni

Rever multiuso il minimo essenziale, il massimo delle prestazioni Rever il minimo essenziale, il massimo delle prestazioni www.ninz.it Caratteristiche Porte LA MULTIUSO ECONOMICA DAI TANTISSIMI PREGI La qualità come primo obbiettivo Porta interamente zincata, comprese

Dettagli

SCHEDA PRODOTTO serie 80A parete con coprifilo

SCHEDA PRODOTTO serie 80A parete con coprifilo SCHEDA PRODOTTO serie 80A parete con coprifilo SERIE 80A parete con coprifilo Le pareti mobili sono la soluzione ideale per modificare gli ambienti in tempi rapidi e con la massima facilità e flessibilità.

Dettagli

EAV. Serratura automatica motorizzata

EAV. Serratura automatica motorizzata EAV Serratura automatica motorizzata SERRATURE AUTOMATICHE MOTORIZZATE Per ogni tipo di porta SERRATURE AUTOMATICHE ED AUTOMATICHE MOTORIZZATE La serrature automatiche ed automatiche motorizzate costituiscono

Dettagli

SYNUA WALL SYSTEM. Catalogo Tecnico

SYNUA WALL SYSTEM. Catalogo Tecnico SYNUA WALL SYSTEM Catalogo Tecnico Tutti i diritti di riproduzione e rielaborazione sono riservati. Oikos Venezia s.r.l. si riserva di apportare modifiche, anche senza preavviso e in qualsiasi momento,

Dettagli

Controtelai per porte e finestre scorrevoli

Controtelai per porte e finestre scorrevoli Controtelai per porte e finestre scorrevoli Scrigno Scrigno: i vantaggi di avere l originale Scrigno è sinonimo di qualità e garanzia, una qualità garantita, fatta per durare nel tempo e sempre riconoscibile

Dettagli

ACCESSORI METALLICI PER CONTROPARETI E PARETI

ACCESSORI METALLICI PER CONTROPARETI E PARETI ACCESSORI METALLICI PER CONTROPARETI E PARETI STAFFA REGOLABILE art. NAMCP01 Codice Distanziatura dalla parete Confezione NAMCP01001 da 3 a 6 cm. 100 pz. NAMCP01002 da 6 a 9 cm. 100 pz. NAMCP01003 da

Dettagli

dal1994 www.tecnoinfissisrl.com

dal1994 www.tecnoinfissisrl.com dal1994 www.tecnoinfissisrl.com GIEMME SYSTEM www.gmmorando.it GM Morando Vetrate pieghevoli La vetrata in cristallo pieghevole GIEMME SYSTEM è il serramento ideale per chiudere balconi, verande, terrazzi,

Dettagli

www.metra.it NC-S 120 STH SLIM Porte e finestre scorrevoli

www.metra.it NC-S 120 STH SLIM Porte e finestre scorrevoli www.metra.it NC-S 20 STH SLIM Porte e finestre scorrevoli SOLO METRA TI PROPONE UN PRODOTTO COMPLETO DI TUTTO UN SERVIZIO PIÙ VICINO AI CLIENTI METRA mette a disposizione un Numero Verde in grado di sostenere

Dettagli

PRESELETTORE DICTATOR SR 90

PRESELETTORE DICTATOR SR 90 2.16 PRESELETTORE DICTATOR SR 90 Il Preselettore DICTATOR SR 90 si distingue per la sua robustezza e semplicità. E prodotto con materiali di prim ordine e rifinito con zincature o nichelature eseguite

Dettagli

Manuale di Posa Versione n. 01 del 14/06/2013

Manuale di Posa Versione n. 01 del 14/06/2013 Manualistica Tecnica Manuale di Posa Versione n. 01 del 14/06/2013 Pag.2 Indice Indice... 2 Introduzione e informazioni generali... 3 Guida Deformabile... 3 DESCRIZIONE... 3 MATERIALE... 3 CERTIFICATI...

Dettagli

------PARETI DIVISORIE ED ATTREZZATE------

------PARETI DIVISORIE ED ATTREZZATE------ DESCRIZIONE: PARETI INTERNE MOBILE FOTO DEL PRODOTTO: FOTO DETTAGLI: PROFILO VETRO DOPPIO PROFILO VETRO SINGOLO PROFILO PORTA PROFILO VETRO DOPPIO CON TENDINA 1.1 Caratteristiche dimensionali Nel sistema

Dettagli

Sistema di apertura con USCITA DI SICUREZZA INGRESSI AUTOMATICI SCORREVOLI INGRESSI AUTOMATICI SCORREVOLI TELESCOPICI

Sistema di apertura con USCITA DI SICUREZZA INGRESSI AUTOMATICI SCORREVOLI INGRESSI AUTOMATICI SCORREVOLI TELESCOPICI Sistema di apertura con USCITA DI SICUREZZA INGRESSI AUTOMATICI SCORREVOLI INGRESSI AUTOMATICI SCORREVOLI TELESCOPICI INGRESSO SCORREVOLE AUTOMATICO CON DISPOSITIVO AUTOMATICO CON DISPOSITIVO ANTIPANICO

Dettagli

MULTIVERSO. INFORMAZIONI TECNICHE.

MULTIVERSO. INFORMAZIONI TECNICHE. MULTIVERSO. INFORMAZIONI TECNICHE. VANTAGGI / INSTALLAZIONE 2/3 IL RIVESTIMENTO PERFETTO PER UN'ISPEZIONABILITÀ OTTIMALE DEI SISTEMI WHIRL. MULTIVERSO. IL NUOVO SISTEMA DI RIVESTIMENTO PER VASCHE IDROMASSAGGIO.

Dettagli

LA SICUREZZA NON È UN LUSSO

LA SICUREZZA NON È UN LUSSO LA SICUREZZA NON È UN LUSSO GRATE, PERSIANE DI SICUREZZA E SISTEMI COMBINATI CERTIFICATI ANTIEFFRAZIONE IN CLASSE 2-3 - 4 (UNI EN 1627:2011) BLOCK CERTIFICAZIONE ANTIEFFRAZIONE CLASSE 2 (UNI EN 1627:2011)

Dettagli

LA PORTA DEVE ESSERE PROTETTA DAGLI AGENTI ATMOSFERICI. AL SOLE IL COLORE SBIADISCE.

LA PORTA DEVE ESSERE PROTETTA DAGLI AGENTI ATMOSFERICI. AL SOLE IL COLORE SBIADISCE. VERSIONI ad una anta REI 60 - REI 120 - MULTIUSO ad una anta REI 60 - REI 120 - MULTIUSO con maniglione antipanico a due ante REI 60 - REI 120 - MULTIUSO a due ante REI 60 - REI 120 - MULTIUSO con maniglione

Dettagli

MANUALE DEL SISTEMA DI DISTRIBUZIONE ARIA EASYFLOW

MANUALE DEL SISTEMA DI DISTRIBUZIONE ARIA EASYFLOW MANUALE DEL SISTEMA DI DISTRIBUZIONE ARIA EASYFLOW A B G F C D E 2 DESCRIZIONE DEL SISTEMA (vedi figura pagina a sinistra). Il sistema di distribuzione d aria EasyFlow è un sistema flessibile per le applicazioni

Dettagli

AQUARIUS. listino porte. linea Killi

AQUARIUS. listino porte. linea Killi AQUARIUS listino porte 2008 linea Killi AQUARIUS Le porte della linea Killi sono disponibili in innumerevoli versioni, con una grande varietà di stili, modelli e finiture. Sofisticate e nel contempo essenziali,

Dettagli

Nuove varianti. Il sistema di cerniere a scomparsa totale

Nuove varianti. Il sistema di cerniere a scomparsa totale TECTUS Nuove varianti Nuove varianti Il sistema di cerniere a scomparsa totale INDICE 3D riproduzione facsimile te 240 3d fino a 40 kg 6 te 340 3d fino a 80 kg 7 TE 540 3D fino a 120 kg 8 TE 640 3D fino

Dettagli

Creare ambienti. Giardini d inverno a taglio termico. www.ebiasi.com. Verande. Giardini d inverno. Giardini d inverno a taglio termico

Creare ambienti. Giardini d inverno a taglio termico. www.ebiasi.com. Verande. Giardini d inverno. Giardini d inverno a taglio termico Creare ambienti Verande Tende All Weather Più spazio per vivere con i giardini d inverno di E.Biasi. I giardini d inverno E.Biasi sono sinonimo di garanzia per una migliore qualità della vita, in armonia

Dettagli

Vetrate fisse in acciaio la semplicità che fa risparmiare

Vetrate fisse in acciaio la semplicità che fa risparmiare in la semplicità che fa risparmiare www.ninz.it Caratteristiche in EI 30 o EI 60 con telaio in vista Telaio costruito con profilo portante in tubolare d dello spessore di 15/10 mm formato a freddo, isolato

Dettagli

SISTEMI FINESTRA L energia rimane dentro tutto il resto fuori.

SISTEMI FINESTRA L energia rimane dentro tutto il resto fuori. SISTEMI FINESTRA L energia rimane dentro tutto il resto fuori. Vantaggi con... Prodotto offre la soluzione ottimale per qualsiasi tipologia di serramento, sia nelle nuove costruzioni che nelle ristrutturazioni.

Dettagli