Amaretti del Casato 2. Amaretti Life 17. Amarettini Rosa e Violetta 18. Confezioni Amaretti 20. Coccole 22. Baci di Dama 24

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Amaretti del Casato 2. Amaretti Life 17. Amarettini Rosa e Violetta 18. Confezioni Amaretti 20. Coccole 22. Baci di Dama 24"

Transcript

1

2

3 Indice Amaretti del Casato 2 Amaretti Life 17 Amarettini Rosa e Violetta 18 Confezioni Amaretti 20 Coccole 22 Baci di Dama 24 Creme Spalmabili Biologiche 26 Nocciolino 28 Cuori di Mandorla e Nocciola 29 Torte 30 Cuneesi e Tartufi 31 Biscotti 32 BorsePaglia e BorseLatta 36 Rosso Natale 38 Lumini Cuore e Casette 40 Tazzoni e Scatole Angeli 42 Sacchetti Tulle 44 Vasi Design 46 Vasi Classici 48 Scatole e Cubi 50

4 Amaretti del Casato Gli Amaretti del Casato sono prodotti da un piccolo, ma prestigioso laboratorio artigianale che sforna dolcezze di ricercata bontà, ora riconosciute con il marchio dell eccellenza artigiana. I nostri amaretti vengono fatti con passione nella meticolosa ricerca della qualità, a partire dagli ingredienti base, che devono essere di primordine. Sono realizzati a mano, senza farina, con frutta fresca e secca, con una percentuale molto bassa di zucchero e utilizzando solo aromi naturali. Si producono con una miscela (48%) di mandorle, mandorle amare e mandorle di albicocca, in 21 varietà di gusto, 3 senza zuccheri aggiunti life ed 1 biologica e vengono incartati a mano uno per uno. 2

5 Classico Biologico amaretto classico biologico Un amaretto morbido, fatto a mano, creato dall eccellenza artigiana e dalla meticolosa ricerca della qualità, per la prima volta in Italia con ingredienti biologici. Questo prelibato dolce è creato con un impasto di pura mandorla al 47% che rende il suo sapore dolce, lasciando il retrogusto amarognolo tipico della mandorla, frutto secco energetico e dalle innumerevoli proprietà benefiche. COD: 2217 Le mandorle sono un alimento molto ricco di proteine, digeribile e molto energetico; nella sua composizione troviamo vitamine del gruppo B, vitamina E, grassi insaturi, magnesio, ferro, potassio, rame e fosforo. Nelle mandorle è presente anche una piccola quantità di laetrile, considerata una sostanza antitumorale. Il 55% per cento della mandorla è costituito da grassi, il 20% da zuccheri, e il restante 25% da proteine. SACCHETTO 200 gr Amaretto Classico Bio COD:

6 Classico amaretto classico Amaretto classico, il più amato dall intenditore, perché viene esaltata la caratteristica della mandorla con un leggero retrogusto amarognolo, tipico dell amaretto. COD: 2001 amaretto classico Life senza zuccheri aggiunti Classico life, per chi non vuole rinunciare al gusto, lo zucchero è sostituito dal maltitolo. COD:

7 Classico Multicolore amaretto classico multicolore COD: 2001 CASETTA AMARETTI 250 gr Amaretti misti COD:

8 Caffè amaretto al caffè Il caffè che usiamo come materia prima è prodotto da una prestigiosa torrefazione artigianale fossanese. 100% Arabica, e per avere un gusto morbido ed armonioso si miscela con 6 varietà. COD: 2008 Castagna amaretto alla castagna La castagna è ricca di amidi, proteine, minerali e vitamina C. Gusto difficile da esaltare, viene fatta con farina e purea di castagne. COD:

9 Nocciola amaretto alla nocciola Il gusto nocciola viene prodoto con farina di nocciola e arricchito con la granella che ne esalta il gusto. COD: 2203 Ricoperto al Cioccolato amaretto ricoperto al cioccolato Il cioccolato usato dalla Demil ha una percentuale di cacao da un minimo di 62%. COD:

10 Pere Willliams e gocce di cioccolato fondente amaretto alle pere williams e gocce di cioccolato fondente Pera Williams, perla all occhiello della nostra produzione. Ha riscontrato nella clientela un particolare apprezzamento per la combinazione con il cioccolato fondente. COD: 2201 Cannella amaretto alla cannella Cannella, profumata spezia che arricchisce i sapori della nostra cucina. Quest albero vanta una Storia millenaria. Tra le tante proprietà, a molti nascoste, favorisce la digestione, migliorando la scissione dei grassi e stimolando la produzione della tripsina. COD:

11 Rhum amaretto al rhum Rhum preparato con una miscela aromatica molto profumata. Inoltre in cottura l alcol evapora lasciando esclusivamente il gusto. COD: 2006 Prugna amaretto alla prugna La prugna è uno dei gusti più amati. La frutta polposa viene disidratata, la caratteristica è quella di essere povera d acqua e ricca di fibre: si può dire che possiede i costituenti della frutta fresca in versione concentrata. Forse questo è il segreto che rende l amaretto alla prugna molto gustoso. COD:

12 Mirtillo amaretto al mirtillo Il mirtillo è un piccolo arbusto spontaneo che cresce nelle zone montane tra i 900 e 1500 metri. Il mirtillo nero, in particolare, è quello a cui è riconosciuto il maggior numero di proprietà benefiche. Contiene principi importanti come zuccheri e diversi tipi di acidi tra cui l acido citrico, l acido idrocinnamico, e l acido gamma-linolenico. Inoltre contiene acido folico, ossia la vitamina B9. COD: 2007 amaretto al mirtillo Life senza zuccheri aggiunti COD: 2208 Cubo Mirtillo CUBO 160 gr COD:

13 Fragola amaretto alla fragola Fragola, un frutto molto amato sia per il gusto che per il colore, rende l amaretto un colore rosato. COD: 2011 Arancino amaretto all arancino L arancio come il limone è un albero sempre verde originario dell Asia che è stato introdotto dagli Arabi in Sicilia e Calabria. L olio essenziale di arancio dolce viene estratto per spremitura. Abbinato alla scorza rende il dolce profumato e gustoso. COD: 2003 Cubo Arancino CUBO 160 gr COD:

14 Limoncello amaretto al limoncello Il limone è una pianta sempreverde delle Drupacee. Tra le sue molteplici proprietà, usato in cucina, esalta il gusto ed il profumo, noi l usiamo abbinato alla scorza. COD: 2009 Albicocca amaretto all albicocca Albicocca, frutto ricco di vitamina A, è nutriente ed ha virtù antianemiche. COD:

15 Pesca amaretto alla pesca Pesca, ricca di polpa e succosa, come in tutti i gusti alla frutta la percentuale è del 10-12%. COD: 2014 amaretto alla pesca Life senza zuccheri aggiunti COD:

16 Mela amaretto alla mela Mela, come sappiamo è un frutto dalle tantissime qualità, tra queste regola il metabolismo. COD: 2013 Aranciok amaretto aranciok Un connubio di gusti e fragranze che esaltano la componente amarognola dell arancia grazie alla dolcezza del cioccolato. COD:

17 Fico amaretto ai fichi Fichi, con frutta fresca e secca per provare la dolce sensazione del frutto. COD: 2004 Mentaciok amaretto mentaciok Mentaciok con olio essenziale di menta di Pancalieri e foglie essiccate, con gocce di cioccolato fondente. COD:

18 Torroncino amaretto al torroncino Torrone come nostra abitudine viene aggiunto un 10-12% di questo dolce tradizionale e amato. COD: 2005 Cocco amaretto al cocco La noce di cocco è ricca di potassio, rame, magnesio, ferro, fosforo e fibre. Il latte al suo interno è ricco di zuccheri, sali minerali e vitamine (in particolare B e C). COD:

19 Amaretti Life SENZA ZUCCHERO Life senza zuccheri aggiunti, prodotto con il maltitolo, che è uno zucchero libero, dolcificante. Riduttore di caloria è estratto dai cereali, ha circa la metà di calorie dello zucchero. Ha un gusto dolce moderato e l intensità dolce è più bassa del saccarosio. classico Life COD: 2205 mirtillo Life COD: 2208 pesca Life COD: 2209 SACCHETTO Life 200 gr 3 gusti COD:

20 Amarettini alla Rosa amarettini alla rosa Rosa, i petali vengono utilizzati per l estrazione dell essenza di rosa e degli aromi, utilizzati in diversi settori compreso la pasticceria. L amarettino è arricchito con distillato dei profumati fiori. Prodotto con pura mandorla dolce ed amara al 43%. Curiosità: in aromaterapia vengono attribuite all olio di rosa proprietà afrodisiache, sedative, antidepressive. COD: 2211 VASO DESIGN 150 gr COD: 2050 SACCHETTO 200 gr COD:

21 Amarettini alla Violetta amarettini alla violetta Violetta, è sempre stata uno dei fiori più apprezzati, sia per l aspetto che per la delicata profumazione. Gli antichi romani e le popolazioni arabe erano solite aggiungere alle pietanze questi fiori oppure degli estratti per renderne più gradevole la consumazione. Come la rosa l amarettino è prodotto con pura mandorla dolce e amara al 43%. Curiosità: nel linguaggio dei fiori la viola è l emblema dell umiltà e della modestia. COD: 2212 VASO DESIGN 150 gr COD: 2050 SACCHETTO 200 gr COD:

22 Confezioni Amaretti SACCHETTO 250 gr Amaretti misti COD: 2015 SACCHETTO 250 gr Amaretti misti COD:

23 SACCHETTO 250 gr Autunno Amaretti misti COD: 2015 SACCHETTO 250 gr Estate Amaretti misti COD:

24 Coccole Coccole alla Nocciola coccole alla nocciola Le coccole, piccole e leggere meringhe, fatte semplicemente con albume nocciole e zucchero. COD: 2018 coccole alla nocciola Life senza zuccheri aggiunti COD: 2220 SACCHETTO 150 gr COD: 2019 SACCHETTO 150 gr COD:

25 Coccole al Cioccolato SACCHETTO 150 gr COD: 2019 coccole al cioccolato Varietà al cioccolato fondente e nocciola. COD: 2223 Coccole al Caffè coccole al caffè Varietà al caffè e nocciola. COD: 2222 SACCHETTO 150 gr COD:

26 Baci di Dama Bacio Classico bacio di dama classico I nostri baci di dama vengono ancora prodotti con una tradizionale ricetta torinese, utilizzando materie prime di qualità, come il burro ed il cacao. COD: 2016 bacio di dama classico Life senza zuccheri aggiunti Bacio life è un mix di mandorla e nocciola senza zuccheri aggiunti inoltre il burro viene sostituito dalla margarina senza grassi idrogenati e senza conservanti. COD: 2207 SACCHETTO 200 gr COD: 2017 SACCHETTO 250 gr ORO - COD: 2070 SACCHETTO 200 gr COD:

27 Bacio alla Nocciola bacio di dama alla nocciola Largo spazio viene dato ai prodotti a base di nocciole, che come tutta la frutta secca sono un alimento molto ricco di grassi buoni, tra cui gli OMEGA-6, ma l eccezione è la presenza di OMEGA-3. Digeribili più di ogni altro frutto oleoso, è una delle varietà di frutta secca più Ricca di vitamina E, l antiossidante per eccellenza. Sono inoltre un ottima fonte di Selenio, di Flavonoidi, di Fitosteroli, inoltre contiengono calcio, Vitamina B6,B1,B2 e PP. La percentuale che noi usiamo nei prodotti è molto alta, varia da 20% al 52% delle torte. COD: 2214 SACCHETTO 200 gr COD:

28 Creme dolci Biologiche Fiorella fiorella La crema spalmabile Fiorella è l evoluzione della crema spalmabile alla nocciola creata per gli amanti dell intenso cacao. Questa golosa ricetta, infatti, ha gli stessi eccellenti ingredienti della Nocciolì con l aggiunta di cacao e bacche di vaniglia. Una crema deliziosa per i più golosi e al tempo stesso sana e genuina. COD: 9080 vasetto da 200 g trittico COD: vasetti da 40 g cad. 26

29 Nocciolì nocciolì Nocciolì, ideata dall unione dell artigianato di qualità e dalla volontà di creare un prodotto biologico goloso e al tempo stesso sano e genuino. Questa crema, dall intenso gusto di nocciola, è un alimento nutriente e composto da pochi ingredienti dall eccellenti proprietà. Lo sciroppo di frumento, in alternativa allo zucchero, rende la crema dolce e al tempo stesso ricca di vitamine e sali minerali fra i quali è alta la concentrazione di potassio, sodio e magnesio. La pasta di nocciole dall inteso sapore è ricca di calcio, magnesio, fosforo, potassio, vitamine A ed E, Omega 3 e Omega 6, apporta all organismo energia da sviluppare fisicamente e mentalmente e, al tempo stesso, regola il livello del colesterolo e abbassa il livello dei trigliceridi. Infine l olio di girasole amalgama la crema rendendola morbida e delicata. COD: 9081 vasetto da 200 g 27

30 Nocciolino nocciolino Sfizioso biscottino prodotto con il 44% di farina di nocciola. SACCHETTO 1 Kg (190/200 pezzi) COD:

31 Cuori di Mandorla e di Nocciola cuori di nocciola cuori di mandorla I cuori di nocciola e di mandorla, sono prodotti senza farina e con uova fresche di galline allevate a terra libere. Ideali con il caffè ed il thè. SACCHETTO 250 gr COD: 2023 SACCHETTO 250 gr COD:

32 Torta alla Nocciola TORTA NOCCIOLATA 300 gr COD: 2040 Torta al Cioccolato TORTA NOCCIOLATA con cioccolato fondente 300 gr COD:

33 Cuneesi SACCHETTO 200 gr COD: 2072 cuneesi COD: 2073 Tartufi SACCHETTO 170 gr COD: 2071 tartufo COD:

34 Anicino e Arlecchino anicini arlecchini SACCHETTO 300 gr COD: 2022 SACCHETTO 300 gr COD:

35 Savoiardi Novarino Buonbiscotto al Latte savoiardi SACCHETTO 310 gr COD: 2020 novarino SACCHETTO 300 gr COD: 2027 buonbiscotto al latte SACCHETTO 300 gr COD:

36 San Pietro san pietro classico senza zuccheri aggiunti san pietro all arancio senza zuccheri aggiunti SACCHETTO 250 gr COD: 2031 SACCHETTO 250 gr COD:

37 Paste di Meliga paste di meliga SACCHETTO 300 gr COD: 2028 Frollini frollino senza zuccheri aggiunti frollino integrale senza zuccheri aggiunti SACCHETTO 250 gr COD: 2037 SACCHETTO 250 gr COD:

38 Le BorsePaglia BORSA 350 gr Gialla/Verde Amaretti misti COD: 2087 Le BorseLatta BORSALATTA 250 gr Amaretti misti COD:

39 BORSA 250 gr Gialla/Verde Amaretti misti COD: 2086 CASETTA AMARETTI 250 gr Amaretti misti COD:

40 Il Rosso Natale BORSALATTA 250 gr Amaretti misti COD:

41 LUMINO CUORE 150 gr Amaretti misti COD: 2091 CASETTA AMARETTI 250 gr Amaretti misti COD:

42 I Lumini Cuore e Le Casette LUMINO CUORE 200 gr Rosa e Viola COD: 2092 CASETTA BACI 150 gr Baci mandorla COD:

43 CASETTA COCCOLE 100 gr Coccole Nocciola COD: 2096 LUMINO CUORE 70 gr Coccole Nocciola COD: 2093 CASETTA COCCOLE 100 gr Coccole Cioccolato COD: 2096 LUMINO CUORE 70 gr Coccole Cioccolato COD:

44 I Tazzoni e le Scatole degli Angeli TAZZONE BACI 150 gr Baci nocciola COD: 2089 TAZZONE COCCOLE 70 gr Coccole nocciola COD: 2090 SCATOLA ANGELI 100 gr Coccole nocciola COD:

45 SCATOLA ANGELI 200 gr Baci di Dama mandorla o nocciola COD: 2097 TAZZONE BACI 150 gr Baci mandorla COD: 2089 SCATOLA ANGELI 200 gr Rosa e Viola COD: 2097 SCATOLA ANGELI 200 gr Cuneesi o Tartufi COD: 2097 SCATOLA ANGELI 100 gr Coccole cioccolato o caffè COD:

46 I Tulle SACCHETTO TULLE 250 gr Amaretti COD: 2080 SACCHETTO TULLE 200 gr Baci di dama COD: 2081 SACCHETTO TULLE 200 gr Coccole COD: 2082 SACCHETTO TULLE 250 gr Amaretti LIFE 3 gusti senza zucchero aggiunto COD: 2083 SACCHETTO TULLE 200 gr Baci di dama senza zucchero aggiunto e lattosio COD:

47 Tulle CARAMELLA TULLE 100 gr colori: arancio, viola, verde e bronzo COD:

48 Vasi Design De s 46 coccole VASO DESIGN 70 gr nelle 4 varianti colore COD: 2058

49 ign baci di dama VASO DESIGN 200 gr nelle 4 varianti colore COD: 2051 tartufi VASO DESIGN 200 gr nelle 4 varianti colore COD:

50 Vasi Classici coccole baci di dama tartufi VASO GRANDE 250 gr COD: 2052 VASO PICCOLO 130 gr COD: 2053 VASO GRANDE 450 gr COD: 2055 VASO PICCOLO 300 gr COD: 2054 VASO GRANDE 330 gr COD: 2057 VASO PICCOLO 200 gr COD:

51 varianti colore 49

52 Scatola Blu SCATOLA BLU 250 gr Baci di dama COD: 2101 SCATOLA BLU 250 gr Baci di dama LIFE senza zucchero aggiunto e lattosio COD: 2105 SCATOLA BLU 200 gr Coccole COD: 2102 SCATOLA BLU 350 gr Amaretti misti COD: 2100 SCATOLA BLU 350 gr Amaretti LIFE senza zucchero aggiunto COD:

53 I Cubi CUBO 250 gr ARCOBALENO COD: 2108 CUBO 160 gr arancino mela mirtillo COD:

54

55

56 Demil S.n.c. via Salmour, 9 Fossano (CN) Italia Tel Fax demilsnc@demilsnc.191.it

PRA172 PRA170 PRA126. GRAPPA: Il sapore intenso e deciso della tradizione in una combinazione perfetta col cioccolato fondente.

PRA172 PRA170 PRA126. GRAPPA: Il sapore intenso e deciso della tradizione in una combinazione perfetta col cioccolato fondente. 2011 2012 GRAPPA: Il sapore intenso e deciso della tradizione in una combinazione perfetta col cioccolato fondente. PRA117 PISTACCHIO: Dal morbido cuore verde che sprigiona una fragranza al palato indimenticabile.

Dettagli

bevande vegetali e succhi di frutta biologici www.isolabio.it

bevande vegetali e succhi di frutta biologici www.isolabio.it bevande vegetali e succhi di frutta biologici www.isolabio.it the le delizie spremute bevanda di riso drink avena drink miglio succhi con gocce di riso giò fruit nettari premium crema di riso drink farro

Dettagli

I Torroni. Torrone di pistacchio. Ingredienti: Pistacchio di Bronte (70%), zucchero, miele. Torrone di mandorle

I Torroni. Torrone di pistacchio. Ingredienti: Pistacchio di Bronte (70%), zucchero, miele. Torrone di mandorle I Torroni Unendo il verde del pistacchio, il giallo del miele e il bianco delle mandorle, i cosiddetti turrunari creavano un dolce artigianale che racchiudeva in sè profumi e sapori tipici di questa terra,

Dettagli

Amaretti del Casato. Classico Biologico. senza latte. senza glutine. amaretto classico BIO. ingredienti naturali OGM free

Amaretti del Casato. Classico Biologico. senza latte. senza glutine. amaretto classico BIO. ingredienti naturali OGM free Catalogo Prodotti Indice Amaretti del Casato 2 Amaretti BIO 3 Amaretti Classici 6 Amaretti Life 21 Amarettini Rosa e Violetta 22 Confezioni Amaretti 24 Espositori 26 Coccole 28 Baci di Dama 30 Le Gioie

Dettagli

GELATO ARTIGIANALE NATURALE

GELATO ARTIGIANALE NATURALE GELATO ARTIGIANALE NATURALE i ricoperti i cremosi i semilavorati i sorbetti gli stecchi IL GELATO ARTIGIANALE Il nostro gelato artigianale, preparato con prodotti freschi, si presenta intensamente cremoso

Dettagli

L etichetta di panettone, pandoro, colomba, savoiardo, amaretto e amaretto morbido

L etichetta di panettone, pandoro, colomba, savoiardo, amaretto e amaretto morbido L etichetta di panettone, pandoro, colomba, savoiardo, amaretto e amaretto morbido Un disciplinare di produzione per alcuni prodotti da forno Il d.m. 22 luglio 2005, in vigore dal 29 gennaio 2006, definisce

Dettagli

Concerto un dessert molto cremoso e fresco nell assaggio ma non freddo al palato. Di questo semifreddo esistono quattro versioni: cacao, nocciola,

Concerto un dessert molto cremoso e fresco nell assaggio ma non freddo al palato. Di questo semifreddo esistono quattro versioni: cacao, nocciola, Concerto un dessert molto cremoso e fresco nell assaggio ma non freddo al palato. Di questo semifreddo esistono quattro versioni: cacao, nocciola, pistacchio e yogurt. In questo caso parliamo del Concerto

Dettagli

A Natale siamo tutti più buoni.

A Natale siamo tutti più buoni. A Natale siamo tutti più buoni. Catalogo Natale 2015 eccellenzecampane.it Napoli, via Brin 69 Napoli, Via Partenope 1/B O Primm Piatt Il primo piatto 59,00 E Maccarune e Napule Pasta secca Linea Oro -

Dettagli

o lt r e c e n t a n n i i p r e f e r i t i d a i

o lt r e c e n t a n n i i p r e f e r i t i d a i Da o lt r e c e n t a n n i i p r e f e r i t i d a i B A G N E Maestri Pasticceri BAGNE PER PASTICCERIA Le Canciani erano le bagne preferite dai maestri pasticcieri già all inizio del secolo scorso e

Dettagli

Una vera passione. Il nostro laboratorio. Vienici a trovare! Basta seguire il profumo...

Una vera passione. Il nostro laboratorio. Vienici a trovare! Basta seguire il profumo... Una vera passione De Gustibus non disputandum est ovvero tutti i gusti sono gusti. Un antica frase latina mi ha inspirato per dare vita a questo laboratorio artigianale. La mia passione per la pasticceria

Dettagli

Il gelato al naturale

Il gelato al naturale Il gelato al naturale Si fa presto a dire gelato. Quanti gusti, abbinamenti, metodi di preparazione, modi di presentarlo in vetrina: il gelato è un universo in continua evoluzione ed espansione. Ricerca,

Dettagli

NOCCIOLA N.1 TOSTATA. N. 1 - NOCCIOLA TOSTATA 150 gr. - sacchetto sotto vuoto in scatoletta

NOCCIOLA N.1 TOSTATA. N. 1 - NOCCIOLA TOSTATA 150 gr. - sacchetto sotto vuoto in scatoletta CATALOGO 2014 LE NOCCIOLE NOCCIOLA N.1 TOSTATA La rinomata Nocciola Piemonte Igpsgusciata e tostata senza l'aggiunta di ulteriori ingredienti. Per chi ama il sapore del frutto nella sua gustosa semplicità.

Dettagli

803650 Delizie al cioccolato in maxi scatola regalo

803650 Delizie al cioccolato in maxi scatola regalo 803650 Delizie al cioccolato in maxi scatola regalo Crema spalmabile alla Gianduia Peso netto: 220 g Zucchero, oli vegetali, nocciola tonda e gentile delle Langhe, cacao magro in polvere, latte scremato

Dettagli

Tavolette FONDENTE 75% FONDENTE 90% FONDENTE 100% LATTE BIANCA GIANDUJA

Tavolette FONDENTE 75% FONDENTE 90% FONDENTE 100% LATTE BIANCA GIANDUJA Catalogo prodotti Tavolette FONDENTE 75% Massa di cacao min 75%, burro di cacao, zucchero, lecitina di soia, vaniglia. Scatola 12 pezzi x 100 gr. (dim. tavoletta mm150x70)... COD. 121 FONDENTE 90% Massa

Dettagli

presenta Salute & Benessere nell alimentazione senza glutine

presenta Salute & Benessere nell alimentazione senza glutine GlutaNews presenta Salute & Benessere nell alimentazione senza glutine Scoprite gli effetti benefici sulla Salute degli ingredienti più usati nella preparazione di prodotti senza glutine GlutaBye Italia

Dettagli

tortapistocchi FIRENZE

tortapistocchi FIRENZE tortapistocchi FIRENZE ...quella del Pistocchi!!! Cioccolato Fondente. Che passione. Una torta morbida e cremosa, spolverata di un sottile velo di cacao amaro. Questa la nostra Torta Fondente di Cioccolato.

Dettagli

Confezione ACQUAMARINA. Confezione AGATA

Confezione ACQUAMARINA. Confezione AGATA Confezione ACQUAMARINA Cioccolata in tazza La Sfiziosa Tavoletta di Cioccolato 100g Giandujotto 100g Confezione AGATA Il Nocciolato 250g Tavoletta di Cioccolato Bassinati (Mandorla o Zenzero o Fave di

Dettagli

MINISTERO DELLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE

MINISTERO DELLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE MINISTERO DELLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE DIREZIONE GENERALE PER L ARMONIZZAZIONE DEL MERCATO E LA TUTELA DEI CONSUMATORI L etichetta di panettone, pandoro, colomba, savoiardo, amaretto e amaretto morbido NOVITÀ

Dettagli

L a s c i a t ev i tenta re da ll a q ua l ità

L a s c i a t ev i tenta re da ll a q ua l ità D o l c e z z e A r t i g i a n a l i L A C A N N O L E R I A S I C I L I A N A L a s c i a t ev i tenta re da ll a q ua l ità L a s c i a t ev i tenta re Pagina 2 I Cannoli Siciliani O r igini I cannoli

Dettagli

009 ST. HONORE TRANCIO 001 CREMOSA AL LIMONE

009 ST. HONORE TRANCIO 001 CREMOSA AL LIMONE PASTICCERIA VENETA S.R.L. IT 05/251 CE 001 CREMOSA AL LIMONE Ingredienti: acqua, zucchero, uova, farina di frumento, sciroppo di glucosio-fruttosio, latte intero, grassi ed oli vegetali, alcol, scorze

Dettagli

Il marchio Maison della Nocciola è strettamente legato alla Nocciola Piemonte IGP, da sempre simbolo delle Langhe, e rappresenta il proseguimento di

Il marchio Maison della Nocciola è strettamente legato alla Nocciola Piemonte IGP, da sempre simbolo delle Langhe, e rappresenta il proseguimento di CATALOGO 2015 Il marchio Maison della Nocciola è strettamente legato alla Nocciola Piemonte IGP, da sempre simbolo delle Langhe, e rappresenta il proseguimento di una prestigiosa tradizione di una famiglia

Dettagli

Pasticceria mignon Ingredienti: Ingredienti copertura: Paste speciali Ingredienti: Bignè Ingredienti: Con crema pasticcera: Con crema al cioccolato:

Pasticceria mignon Ingredienti: Ingredienti copertura: Paste speciali Ingredienti: Bignè Ingredienti: Con crema pasticcera: Con crema al cioccolato: Pasticceria Fresca Pasticceria mignon Ingredienti: Farina di frumento, zucchero, latte in polvere magro, acqua, uova, margarina vegetale (oli e grassi vegetali in parte idrogenati e frazionati, acqua,

Dettagli

Natale è alle porte...

Natale è alle porte... Natale è alle porte... Sapori di Langa Anche quest anno, abbiamo selezionato, per comporre le n/s proposte regalo, le migliori Aziende Artigianali di Langa, verificando la genuinità degli ingredienti e

Dettagli

Capitolo 1 Le calorie dei dolci pag 1 L umidità I grassi Le calorie degli ingredienti Le calorie dei dolci tradizionali

Capitolo 1 Le calorie dei dolci pag 1 L umidità I grassi Le calorie degli ingredienti Le calorie dei dolci tradizionali Capitolo 1 Le calorie dei dolci pag 1 L umidità I grassi Le calorie degli ingredienti Le calorie dei dolci tradizionali Capitolo 2 Dolci e peso forma pag 7 Appetibilità dei dolci Il peso specifico Dolci

Dettagli

Activia Avena noci Activia Bianco cereali

Activia Avena noci Activia Bianco cereali Activia Avena noci (fruttosio, oligofruttosio, fiocchi di avena 9%, noci 6%, addensante: E407; aromi, colorante: caramello), zucchero 3,9% Può contenere tracce di altri frutti a guscio e cereali (glutine).

Dettagli

linea cioccolato linea cereali linea spezie

linea cioccolato linea cereali linea spezie linea cioccolato linea cereali linea spezie Il Mondo di Laura realizza la sua produzione mediante ben dodici ricette diverse, ognuna delle quali pensata e realizzata per esaltare al massimo il sapore degli

Dettagli

Indice. Amaretti del Casato 2. Amaretti BIO 3. Amaretti Classici 6. Amaretti Life 23. Amarettini 24. Confezioni Amaretti 28. Espositori 30.

Indice. Amaretti del Casato 2. Amaretti BIO 3. Amaretti Classici 6. Amaretti Life 23. Amarettini 24. Confezioni Amaretti 28. Espositori 30. Catalogo Prodotti Indice Amaretti del Casato 2 Amaretti BIO 3 Amaretti Classici 6 Amaretti Life 23 Amarettini 24 Confezioni Amaretti 28 Espositori 30 Coccole 32 Baci di Dama 34 Le Gioie 40 Tronchetti

Dettagli

dal 1960 Tradizione, Qualità, Affìdabilità

dal 1960 Tradizione, Qualità, Affìdabilità Catalogo Prodotti Catalogo Prodotti dal 1960 Tradizione, Qualità, Affìdabilità INDICE 6 DOLCI 7 Baci di Langa 8 Tartufi morbidi 9 Cuneesi Dalmasso al Rhum 10 Baci bianchi di Cuneo 11 Scatole regalo 12

Dettagli

dal 1910 una tradizione lunga 100 anni

dal 1910 una tradizione lunga 100 anni dal 1910 una tradizione lunga 100 anni " Quando ero piccola, mia madre mi mandava spesso, insieme a mia sorella, a comprare dei biscotti, che rivendeva nel suo negozio, da uno dei più bravi torronai del

Dettagli

CUCINA ITALIANA SEMPLICE ARTIGIANALE SENZA GLUTINE

CUCINA ITALIANA SEMPLICE ARTIGIANALE SENZA GLUTINE 2015 LALLA S Kitchen propone solo prodotti artigianali senza glutine: brioches, pane, pasta fresca, pizza, dolci e molto altro. Un assortimento vario e di qualità, frutto di una scrupolosa ricerca condotta

Dettagli

Officine Dolciarie Brontesi s.r.l. Viale Regina Margherita, 113 95034 Bronte (CT) tel. e fax +39 095 7721343 info@sicilfrutti.it www.sicilfrutti.

Officine Dolciarie Brontesi s.r.l. Viale Regina Margherita, 113 95034 Bronte (CT) tel. e fax +39 095 7721343 info@sicilfrutti.it www.sicilfrutti. Officine Dolciarie Brontesi s.r.l. Viale Regina Margherita, 113 95034 Bronte (CT) tel. e fax +39 095 7721343 info@sicilfrutti.it www.sicilfrutti.it 800 904326 Vincenzo Longhitano - Titolare 3 Sicilfrutti

Dettagli

Jelò Gelato Base Neutra

Jelò Gelato Base Neutra Jelò Gelato Base Neutra Confezione 250gr 250 gr pack 84 Peso Peso netto imballo Jelò Gelato Preparato in polvere per base neutra jelò busta in poliaccoppiato con alluminio 250 gr. cartone da n. pezzi 3,4

Dettagli

PASTICCERIA TARANTOLA

PASTICCERIA TARANTOLA DOLCI TENTAZIONI PASTICCERIA TARANTOLA DOLCI TENTAZIONI Pasticceria Tarantola è nata da una tradizione che nel tempo è rimasta fedele ai suoi valori. Le nostre proposte si sono evolute in base alle esigenze

Dettagli

Torta Capoccio al Pistacchio

Torta Capoccio al Pistacchio All azienda Mastrangelo, giovane e innovativa, abbiamo ben presente il valore della tradizione e dei sapori di una volta. La ricchezza del gusto ereditata dalla nostra terra, il Molise, ci consente oggi

Dettagli

PUNTOGEL SRL: AGORA DEI PIACERI GIORNATA DIMOSTRATIVA DEL 10/12/12 PROPOSTE DI GELATI ARTIGIANALI CON CARATTERISTICHE SPECIFICHE

PUNTOGEL SRL: AGORA DEI PIACERI GIORNATA DIMOSTRATIVA DEL 10/12/12 PROPOSTE DI GELATI ARTIGIANALI CON CARATTERISTICHE SPECIFICHE PUNTOGEL SRL: AGORA DEI PIACERI GIORNATA DIMOSTRATIVA DEL 10/12/12 PROPOSTE DI GELATI ARTIGIANALI CON CARATTERISTICHE SPECIFICHE Senza zucchero (saccarosio): con edulcoranti, senza aspartame. Senza grassi:

Dettagli

I gruppi alimentari GRUPPO N GRUPPO N. CARNI, PESCI, UOVA Forniscono: proteine ad alto valore biologico; minerali quali ferro,

I gruppi alimentari GRUPPO N GRUPPO N. CARNI, PESCI, UOVA Forniscono: proteine ad alto valore biologico; minerali quali ferro, I nutrienti I gruppi alimentari NEL NOSTRO VIVER COMUNE, NON RAGIONIAMO CON NUTRIENTI MA CON ALIMENTI: SONO PERTANTO STATI RAGGRUPPATI GLI ALIMENTI SECONDO CARATTERISTICHE NUTRITIVE IN COMUNE. GRUPPO N

Dettagli

LA PAUSA DOLCE GELATO DESSERT PASTICCERIA SURGELATA GELATO IMPULSO & TORTE GELATO SFUSO & SERVICE

LA PAUSA DOLCE GELATO DESSERT PASTICCERIA SURGELATA GELATO IMPULSO & TORTE GELATO SFUSO & SERVICE LA PAUSA DOLCE GELATO DESSERT PASTICCERIA SURGELATA GELATO IMPULSO & TORTE GELATO SFUSO & SERVICE GELATO DESSERT FRESCHE EMOZIONI DESSERT LOW BUDGET PRODOTTI DA TAVOLO ORDINI: tramite Agente di zona via

Dettagli

PANIFICIO LA MADRE - LISTINO 2014

PANIFICIO LA MADRE - LISTINO 2014 PEZZATURA PANE DI GRANO TENERO farina di grano tenero 0,acqua,pasta madre,sale 1 kg - 500 gr PANE AZZIMO DI GRANO TENERO PANE INTEGRALE DI GRANO TENERO farina di grano tenero 0/int., fiocchi di farro,

Dettagli

Tradizioni di Natale. 3 prodotti, Euro 30,00. www.cadelfico.it

Tradizioni di Natale. 3 prodotti, Euro 30,00. www.cadelfico.it Tradizioni di Natale 3 prodotti, Euro 30,00 Un regalo con i profumi e i sapori del Natale a casa dei nonni: Biscotti di pasta frolla Cavalli a dondolo (360 grammi) de La cucina di Annalisa, Torrone tradizionale

Dettagli

Dal 1987, l azienda Artigianale VALTORTE fondata dai fratelli D. e A. Riente è specializzata nella produzione di pasticceria surgelata e gelati al

Dal 1987, l azienda Artigianale VALTORTE fondata dai fratelli D. e A. Riente è specializzata nella produzione di pasticceria surgelata e gelati al Dal 1987, l azienda Artigianale VALTORTE fondata dai fratelli D. e A. Riente è specializzata nella produzione di pasticceria surgelata e gelati al servizio del cliente per offrire una vasta scelta di prodotti

Dettagli

ollezione COLLEZIONE MIGNON Welcome e Good Night Gifts LISTINO 2015 MIGNON

ollezione COLLEZIONE MIGNON Welcome e Good Night Gifts LISTINO 2015 MIGNON ollezione COLLEZIONE MIGNON Welcome e Good Night Gifts LISTINO 2015 MIGNON COLLEZIONE MIGNON "Le nostre Specialità sono quelle che ogni Hotel può offrire ai Clienti per addolcirne il soggiorno, in camera,

Dettagli

Crema inglese base per cremosi frutta secca corsisti

Crema inglese base per cremosi frutta secca corsisti Pasticceria Gelateria Marisa via Roma 422-35010 Arsego di San Giorgio delle Pertiche (Pd) - Italia Tel.: 3470356053, 0499330079 Fax: 0499330079 www.pasticceriamarisa.it Crema inglese base per cremosi frutta

Dettagli

IL TORRONE SARDO. Confezione in stecche: 25 stecche da gr.200 per cartone Cod. D1103

IL TORRONE SARDO. Confezione in stecche: 25 stecche da gr.200 per cartone Cod. D1103 IL TORRONE SARDO Caratteristiche Torrone cotto a bassa temperatura per esaltarne il gusto del miele (millefiori prodotto in Sardegna), l aggiunta della scorza di limone conferisce un gusto fresco e mediterraneo.

Dettagli

L ALIMENTAZIONE ANTINFIAMMATORIA PER IL PODISTA. Dott.ssa Elisa Seghetti Biologa Nutrizionista - Neurobiologa

L ALIMENTAZIONE ANTINFIAMMATORIA PER IL PODISTA. Dott.ssa Elisa Seghetti Biologa Nutrizionista - Neurobiologa L ALIMENTAZIONE ANTINFIAMMATORIA PER IL PODISTA Dott.ssa Elisa Seghetti Biologa Nutrizionista - Neurobiologa L atleta moderno ha bisogno di un maggior numero di adattamenti metabolici all esercizio fisico.

Dettagli

Antica Torrefazione Fiorentina

Antica Torrefazione Fiorentina Antica Torrefazione Fiorentina La sua storia Alla fine del 1800 Nonno Alfredo iniziò a lavorare molto presto, ed all età di sei anni divenne apprendista nella drogheria che aveva sede in Piazza della Signoria

Dettagli

INGREDIENTI RC: Allergeni: glutine, soia. VALORI NUTRIZIONALI MEDI PER 100 g DI PRODOTTO RC PER 100 g DI PRODOTTO HP. PROTEINE 20,00 g 44,00 g

INGREDIENTI RC: Allergeni: glutine, soia. VALORI NUTRIZIONALI MEDI PER 100 g DI PRODOTTO RC PER 100 g DI PRODOTTO HP. PROTEINE 20,00 g 44,00 g PROTOTOASTNATURALE CONFEZIONATO IN ASTUCCI CONTENENTI 4 PACCHETTI SINGOLI DA 50 g (5 FETTE). TERMINE MINIMO DI CONSERVAZIONE: 2 ANNI DALLA DATA DI PRODUZIONE. DISPONIBILE NELLE VERSIONI AD ALTO CONTENUTO

Dettagli

Insalate, le ricette. Insalata di sgombri, patate e barbabietola

Insalate, le ricette. Insalata di sgombri, patate e barbabietola Insalate, le ricette Insalata di sgombri, patate e barbabietola I nostri ingredienti Novità Gli sgombri grigliati Solo Scomber japonicus colias, la specie più pregiata, per il suo equilibrio di sapore

Dettagli

notizie Le alternative alla carne per vegetariani e non solo Tofu

notizie Le alternative alla carne per vegetariani e non solo Tofu notizie Le alternative alla carne per vegetariani e non solo Quali possono essere le alternative alla carne per vegetariani e non solo? Volendo seguire una dieta bilanciata ed equilibrata, le proteine

Dettagli

ALIMENTAZIONE. Matilde Pastina

ALIMENTAZIONE. Matilde Pastina ALIMENTAZIONE Matilde Pastina I macronutrienti COSA SONO I MACRONUTRIENTI I macronutrienti sono princìpi alimentari che devono essere introdotti in grandi quantità, poiché rappresentano la più importante

Dettagli

YOGURT INTERO NATURALE

YOGURT INTERO NATURALE YOGURT INTERO NATURALE Prodotto artigianalmente e confezionato dal Caseificio Montoso di Turina Osvaldo Bagnolo Piemonte (CN) Ingredienti: latte, fermenti lattici vivi (lactobacillus bulgaricus, streptococcus

Dettagli

Pane preparato con farina di frumento e decorato con cereali vari.

Pane preparato con farina di frumento e decorato con cereali vari. Catalogo prodotti Pane Pane multicereali Panfiore Filone contadino Pane vitale Pane alla zucca Pane chiaro di farina di frumento mista con crosta gustosa e decorata con semi. Farina di frumento tipo 0,

Dettagli

Dolcetti ripieni con marmellata di albicocca e arricchiti con fichi, frutta candita e cacao. Delizioso biscotto da latte

Dolcetti ripieni con marmellata di albicocca e arricchiti con fichi, frutta candita e cacao. Delizioso biscotto da latte Biscotti al frutto Biscottoni da latte Dolcetti ripieni con marmellata di albicocca e arricchiti con fichi, frutta candita e cacao Delizioso biscotto da latte Confezione da 400 gr. 10 pz per cartone Delizioso

Dettagli

ALTA GAMMA T o p q u a l i t y

ALTA GAMMA T o p q u a l i t y ALTA GAMMA T o p q u a l i t y DISTILLATO 50 PURO 100% RHUM AGRICOLE 50 SELECTION KIRSCH 50 SELECTION WILLIAMS 50 La sapiente miscela di rhum artigianali della Jamaica e Martinica, espressione del caldo

Dettagli

Caffè solubile al 100 %

Caffè solubile al 100 % catalogo hotel hotel Da oltre sessant anni, Robo è sinonimo di garanzia e qualità. I nostri prodotti stuzzicanti, gustosi e genuini ci hanno permesso di raggiungere una posizione di prestigio nel settore

Dettagli

100 gr carote. 100 gr zucchine. 100 gr finocchio. 10 gr sale. Olio evo gr 10. Succo limone n 1.

100 gr carote. 100 gr zucchine. 100 gr finocchio. 10 gr sale. Olio evo gr 10. Succo limone n 1. il progetto è stato sviluppato da 5 alunni di seconda, in un arco temporale di circa 2 mesi. I ragazzi dopo aver appreso le nozioni base sulle farine alternative e i loro valori nutrizionali (prodotti

Dettagli

Panificio Bassini Camillo

Panificio Bassini Camillo CATALOGO PRODOTTI Il Panificio Bassini Camillo nasce nel 1963 come piccolo forno di campagna, votato alla produzione artigianale del pane tipico della zona: il montanaro senza sale. Da allora il Panificio

Dettagli

LE BEVANDE NERVINE. Savorè Giulia & Alberto Peraudo

LE BEVANDE NERVINE. Savorè Giulia & Alberto Peraudo LE BEVANDE NERVINE Savorè Giulia & Alberto Peraudo Indice Aspetti generali Caffè Proprietà Caratteristiche nutrizionali Varietà La pianta Ciclo produttivo Tè Proprietà Caratteristiche nutrizionali Varietà

Dettagli

Living COFFEE IL PIACERE DELLA PAUSA CAFFÈ

Living COFFEE IL PIACERE DELLA PAUSA CAFFÈ Living COFFEE IL PIACERE DELLA PAUSA CAFFÈ CAFFÈ DOLCE INTENSO TIERRA RICCO DECAFFEINATO Pregiata miscela 100% Arabica, dal gusto dolce e aromatico e dalla crema consistente e persistente. Corposa miscela

Dettagli

P R O D O T T I T I P I C I S I C I L I A N I

P R O D O T T I T I P I C I S I C I L I A N I P R O D O T T I T I P I C I S I C I L I A N I La Pasticceria Scimeca è una azienda a conduzione familiare, giovane ed ambiziosa, che facendo propria l antica tradizione dolciaria Siciliana si propone

Dettagli

Organismo di controllo autorizzato MiPAAF IT BIO 005. Bios s.r.l. L.M. di Maria Lucia Melchiori & C. S.n.c. Operatore controllato n.

Organismo di controllo autorizzato MiPAAF IT BIO 005. Bios s.r.l. L.M. di Maria Lucia Melchiori & C. S.n.c. Operatore controllato n. Bios s.r.l. Organismo di controllo autorizzato MiPAAF IT BIO 005 L.M. di Maria Lucia Melchiori & C. S.n.c. Operatore controllato n. T020 B i o l o g i c o ART. 100362 100% Spremuta di Mela 100% Succo di

Dettagli

HERBALIFE UNA GIOIA DA VIVERE RICETTE. Ricette per Shake con la Formula 1

HERBALIFE UNA GIOIA DA VIVERE RICETTE. Ricette per Shake con la Formula 1 HERBALIFE UNA GIOIA DA VIVERE RICETTE CONSIGLI PER UN BUON FRULLATO Il frullato è il tuo pasto quindi deve essere buono, variato, fatto con la stessa cura con cui prepari o scegli il tuo pasto: PROCURATI,

Dettagli

Cuccioli 2/12 mesi. Caratteristiche nutrizionali

Cuccioli 2/12 mesi. Caratteristiche nutrizionali Catalogo Prodotti Cuccioli 2/12 mesi Pollo primo ingrediente Alto contenuto di riso Ricco di Calcio e Vitamine Corretto rapporto Calcio/Fosforo Lievito di birra Fructo oligosaccaridi Formula Vitamin Plus

Dettagli

CHIEDI AL TUO RIVENDITORE DI ZONA IL MATERIALE PROMOZIONALE MENOCARB PER ALLESTIRE IL TUO PUNTO VENDITA. Il Ricettario

CHIEDI AL TUO RIVENDITORE DI ZONA IL MATERIALE PROMOZIONALE MENOCARB PER ALLESTIRE IL TUO PUNTO VENDITA. Il Ricettario CHIEDI AL TUO RIVENDITORE DI ZONA IL MATERIALE PROMOZIONALE PER ALLESTIRE IL TUO PUNTO VENDITA. Il Ricettario La perfetta alternativa per un alimentazione consapevole Sono sempre di più i consumatori che

Dettagli

Scatolina con caramelle + poesia E 7.00 Scatolina con caramelle + poesia + animaletto in legno dipinto a mano-messico E 10.00.

Scatolina con caramelle + poesia E 7.00 Scatolina con caramelle + poesia + animaletto in legno dipinto a mano-messico E 10.00. Scatolina con caramelle + poesia E 7.00 Scatolina con caramelle + poesia + animaletto in legno dipinto a mano-messico E 10.00. Si confezionano cesti Alimentari per tutti i gusti Dolci o salati. A partire

Dettagli

Viaggi di gusto IRASE UIL. Il latte vegetale. di Daniela Leone

Viaggi di gusto IRASE UIL. Il latte vegetale. di Daniela Leone Viaggi di gusto IRASE UIL Il latte vegetale di Daniela Leone Questo articolo prende in rassegna le caratteristiche dei diversi tipi di latte vegetale: da quelli più utilizzati, come quello di soia o di

Dettagli

L attuale produzione La Provenzale è articolata in 8 referenze che rispettano accuratamente cinque regole imprescindibili:

L attuale produzione La Provenzale è articolata in 8 referenze che rispettano accuratamente cinque regole imprescindibili: L attuale produzione La Provenzale è articolata in 8 referenze che rispettano accuratamente cinque regole imprescindibili: > Selezione rigorosa delle materie prime Massima cura è riposta nella selezione

Dettagli

Argan. L oro del Marocco per la tua bellezza

Argan. L oro del Marocco per la tua bellezza Argan L oro del Marocco per la tua bellezza Antica tradizione di bellezza Dall arido cuore del Marocco un eccezionale olio che è oro per la bellezza. L Argan è un grande albero che cresce spontaneo nel

Dettagli

Catalogo Prodotti 2015 www.liberaire.it senzaglutine@bioorganic.it Bioorganic Srl - Largo Rosolino Pilo, 39/A 95128 - Catania - Tel.

Catalogo Prodotti 2015 www.liberaire.it senzaglutine@bioorganic.it Bioorganic Srl - Largo Rosolino Pilo, 39/A 95128 - Catania - Tel. La libertà della scelta, la sorpresa del sapore Catalogo Prodotti 2015 www.liberaire.it senzaglutine@bioorganic.it Bioorganic Srl - Largo Rosolino Pilo, 39/A 95128 - Catania - Tel. 095448933 Chi siamo

Dettagli

pasticcini con cupoletta di limone candito

pasticcini con cupoletta di limone candito pasticcini con cupoletta di limone candito UOVA, zucchero, BURRO, MANDORLE MACINATE, buccia di limone (8%), (canditi), succo di limone (6%), PANNA, fecola di patate, glassa(acqua, sciroppo di fruttosio/glucosio,

Dettagli

INDICE. Olio Extravergine di Oliva, 100% Italiano: Olio Extravergine di Oliva, 100% Unione Europea: Condimenti a base di Olio Extravergine di Oliva:

INDICE. Olio Extravergine di Oliva, 100% Italiano: Olio Extravergine di Oliva, 100% Unione Europea: Condimenti a base di Olio Extravergine di Oliva: INDICE Olio Extravergine di Oliva IGP, Toscana: Privilegio Privilegio BIO Cento Ulivi Pagina: 3 3 4 Olio Extravergine di Oliva, Toscana: La Casaccia 4 Olio Extravergine di Oliva, 100% Italiano: Filo d'oro

Dettagli

lavorazione artigianale nocciole & cioccolato

lavorazione artigianale nocciole & cioccolato lavorazione artigianale nocciole & cioccolato INDICE Pasta Di Nocciole... Nocciomiele... Nocciolata... Nocciole Tostate... Granella Di Nocciole... Praline Al Nocciomiele... Praline E Snack Al Maltchoc...

Dettagli

Amaretti del Casato. senza glutine. senza latte. naturali OGM free. ingredienti

Amaretti del Casato. senza glutine. senza latte. naturali OGM free. ingredienti Indice Amaretti del Casato 2 Amaretti BIO 3 Amaretti Ciok 6 Amaretti Ricoperti Cioccolato 8 Amaretti 10 Amaretti Life 19 Amarettini 20 Confezioni Amaretti 24 Espositori 26 Coccole 28 Baci di Dama 32 Le

Dettagli

TORTE (ricette per il Bimby)

TORTE (ricette per il Bimby) TORTE (ricette per il Bimby) 1. PASTA FROLLA ALL'OLIO 2. PASTA FROLLA 3. BASE PER TORTA DI FRUTTA 4. PAN DI SPAGNA DI MAMMA (tradizionale) 5. CIAMBELLA ALLO YOGURT CON PESCHE 6. CIAMBELLA BOLOGNESE 7.

Dettagli

801734 Vinoteca Club Giordano Gran Natale: 2 vini bianchi, 2 vini rossi, 8 specialità

801734 Vinoteca Club Giordano Gran Natale: 2 vini bianchi, 2 vini rossi, 8 specialità 801734 Vinoteca Club Giordano Gran Natale: 2 vini bianchi, 2 vini rossi, 8 specialità COTECHINO AL BAROLO Peso Netto: 500g INGREDIENTI: carne di suino, cotenna, grasso di suino, sale, vino Barolo (1,5%),

Dettagli

Olio Extra Vergine di Oliva etichetta VIRIDE AURUM

Olio Extra Vergine di Oliva etichetta VIRIDE AURUM Catalogo prodotti 2014 Olio Extra Vergine di Oliva etichetta VIRIDE AURUM Gran Cru della produzione aziendale, l eccelenza rappresentata da un blend figlio di una ricercata e limitata produzione, destinata

Dettagli

HERBALIFE UNA GIOIA DA VIVERE RICETTE. Ricette per Shake con la Formula 1

HERBALIFE UNA GIOIA DA VIVERE RICETTE. Ricette per Shake con la Formula 1 HERBALIFE UNA GIOIA DA VIVERE RICETTE CONSIGLI PER UN BUON FRULLATO Il frullato è il tuo pasto quindi deve essere buono, variato, fatto con la stessa cura con cui prepari o scegli il tuo pasto: PROCURATI,

Dettagli

Ma è molto di più! Un frullato? Una crema? Una granita? Caratteristiche

Ma è molto di più! Un frullato? Una crema? Una granita? Caratteristiche Siamo fatti così Un frullato? Una crema? Una granita? Ma è molto di più! Gli SMOOTHINI sono un nuovo tipo di smoothie, freschi ma non freddi, con ghiaccio finemente tritato, lisci e morbidi al palato.

Dettagli

Catalogo Prodotti 2014

Catalogo Prodotti 2014 Catalogo Prodotti 2014 Elenco Prodotti Prodotti in polvere Completi... 3 Prodotti in polvere Composti... 3 Prodotti per Semifreddi e Pasticceria... 4 Prodotti vari... 4 Prodotti Per Decorazione e Variegatura...

Dettagli

ricette naturali come «FATTE IN CASA» e secondo tradizione

ricette naturali come «FATTE IN CASA» e secondo tradizione La marca che propone prodotti casalinghi e ricette naturali come «FATTE IN CASA» e secondo tradizione rispettando le caratteristiche organolettiche e nutrizionali degli ingredienti utilizzati e privilegiando

Dettagli

SCIROPPI. Sciroppi da estratto e da succo completamente naturali e in vari gusti, per bibite, granite, frappè, ghiaccioli, drinks.

SCIROPPI. Sciroppi da estratto e da succo completamente naturali e in vari gusti, per bibite, granite, frappè, ghiaccioli, drinks. Catalogo Prodotti Via Zandonai, 52 (Centro Artigiano) - 44124 FERRARA Tel. 0532/94666 r.a. - Fax 0532/903761 e-mail: info@vayra.com SCIROPPI Sciroppi da estratto e da succo completamente naturali e in

Dettagli

Guida alla perfetta copertura di cioccolato al latte

Guida alla perfetta copertura di cioccolato al latte Guida alla perfetta copertura di cioccolato al latte Egregio Collega, Qual è la migliore copertura di cioccolato al latte? Quali sono le sue potenzialità? oppure Che sapore assume quando utilizzato in

Dettagli

DIETETICI SOSTITUTIVI

DIETETICI SOSTITUTIVI DIETETICI SOSTITUTIVI Barretta con fiocchi di cereali alle nocciole Codice: 1829 Tipo: Barrette ANALISI MEDIA per 100g di prodotto 1699 energetico (kj) energetico 406,46 (kcal) Carboidrati 65,5g Grassi

Dettagli

Catalogo regalo 2014/2015

Catalogo regalo 2014/2015 azienda agricola www.saporidiieri.com Catalogo regalo 2014/2015 Titolare Antonella Finocchi tel. +39 349 4602350 www.saporidiieri.com info@erbemagiche.net 1-N1 Scatole di plexiglass Preziose e trasparenti

Dettagli

info@tuttiatavola.net - www.tuttiatavola.net

info@tuttiatavola.net - www.tuttiatavola.net Le nostre produzioni Prodotti tipici bergamaschi. Produzione artigianale Tutti naturali, creati senza l aggiunta di conservanti o coloranti -Ragù della casa, di selvaggina e carni classiche; - sughi tradizionali;

Dettagli

* PANE E PRODOTTI DA FORNO*

* PANE E PRODOTTI DA FORNO* 1 * PANE E PRODOTTI DA FORNO* Rosette Schiacciatelle Morbidoni Morbilù Tutti i formati di pane possono anche essere prodotti con i semi di sesamo. 2 * PANE E PRODOTTI DA FORNO * Crostini dolci Crostini

Dettagli

bevanda al sapore di cappuccino bevanda al sapore di cappuccino euro 15,00 prezzo al pubblico consigliato 102 g

bevanda al sapore di cappuccino bevanda al sapore di cappuccino euro 15,00 prezzo al pubblico consigliato 102 g bevanda cappuccino Aggiungere una busta Zero a 250 ml d acqua e mescolare fino al completo scioglimento. Si può consumare subito o riscaldare a fuoco lento o in forno ventilato fino alla consistenza desiderata.

Dettagli

Selected. La Creatività dei nostri Maestri Pasticceri rende la gamma Bindi unica per originalità, ampiezza e bellezza.

Selected. La Creatività dei nostri Maestri Pasticceri rende la gamma Bindi unica per originalità, ampiezza e bellezza. Non c è cosa al mondo che non possa essere prodotta di qualità inferiore per essere venduta a prezzo inferiore. Chi considera ogni cosa in funzione soltanto del prezzo, non potrà certo accusare il prodotto,

Dettagli

DECORAZIONI DECORAZIONI

DECORAZIONI DECORAZIONI DECORAZIONI codette cioccolato fondente cod. 7885 cartone da 3 KG Prodotte con cioccolato di primissima qualità. Gusto eccellente, dimensioni e forme regolari, ottima brillantezza. Per decorazioni di

Dettagli

per antipasto o contorno

per antipasto o contorno Cascina Agretti Peperone quadrato Fiume di Carmagnola Agrodolce, per antipasto o contorno Cascina Fiume Cascina Fiume di Tachis Enrico Via Grangia, 4 - Fraz. Casanova 10022 Carmagnola (To) Tel. 0039 011.979.51.26

Dettagli

SPECIALE OFFERTA SOCI HARBOUR. Qualità artigianale italiana, in tutto il mondo.

SPECIALE OFFERTA SOCI HARBOUR. Qualità artigianale italiana, in tutto il mondo. SPECIALE OFFERTA SOCI HARBOUR Qualità artigianale italiana, in tutto il mondo. Come Ordinare i Prodotti 1 - Ordine minimo di 50,00 2 - Consegna gratuita a domicilio (in Milano) 3 - Inoltrare l ordine via

Dettagli

zuccheri Zucchero semolato bianco e zucchero grezzo di canna Mokasirs. I classici dolcificanti della caffetteria in due formati diversi: Ia tradizionale bustina da 6 gr. per lo zucchero bianco e l'innovativo

Dettagli

Olio d Oliva DOC Provenza

Olio d Oliva DOC Provenza Fondatore della Cosmétique Végétale ASSAPORARE - CORPO Olio d Oliva DOC Provenza Yves Rocher ha selezionato un olio d oliva extra vergine DOC della Provenza, dalle proprietà aromatiche e nutrienti. Bagno

Dettagli

803342 Nuove tentazioni: set assortito con 6 confezioni

803342 Nuove tentazioni: set assortito con 6 confezioni 803342 Nuove tentazioni: set assortito con 6 confezioni Tartufi di fine cioccolato al latte (60%) belga Zucchero, burro di cacao, latte intero in polvere, grassi vegetali (palmisto e palma), pasta di cacao,

Dettagli

DOLCI SAPERI: IL CIOCCOLATO

DOLCI SAPERI: IL CIOCCOLATO DOLCI SAPERI: IL CIOCCOLATO VALORI DA GUSTARE Il Commercio Equo e Solidale fa veramente la differenza: per il cacao il prezzo riconosciuto dalle Centrali di importazione è oltre il 25% superiore a quello

Dettagli

Il MemoIrca. Linea Surrogati di Cioccolato

Il MemoIrca. Linea Surrogati di Cioccolato Il MemoIrca Surrogati di Cioccolato Nobel Cric-Crac, Nives Poker Coperture Arancia - Limone Puret Gianduia - Avorio Pepita Nives, Marabù Scagliette Codette Covervit Surrogati di Cioccolato website: http:

Dettagli

La linea baby tutta biologica e tutta italiana.

La linea baby tutta biologica e tutta italiana. ALCE NERO BABY. GENERAZIONE BIO IL BUONO DEL BIOLOGICO DAL 1978 La linea baby tutta biologica e tutta italiana. Alce Nero, leader del biologico italiano da oltre trent anni, completa le sue linee di prodotto

Dettagli

Olive verdi giganti. intere in salamoia.

Olive verdi giganti. intere in salamoia. I sottoli/sottaceti OLIVE VERDI GIGANTI OLIVE VERDI GIGANTI FARCITE AL PEPERONE CARCIOFI ALLA PAESANA PRONTOAST CETRIOLI ALL ACETO DI VINO PEPERONCINI RIPIENI AL TONNO POMODORI SECCHI FRUTTI DI CAPPERO

Dettagli

CATALOGO formato famiglia

CATALOGO formato famiglia ANTICO MOLINO DELLE FOLCI dal 1700 farine senza aggiunta di additivi la qualità della farina, la bontà del pane CATALOGO formato famiglia O LINO DEL MO LE LCI FO ANTI C dal 1700 La dedizione per la qualità

Dettagli

Le ricette di Simone Salvini

Le ricette di Simone Salvini Le ricette di Simone Salvini per 21 Maggio 2015 IN COLLABORAZIONE CON: 1 kg riso Nerone 6 lt acqua 60 g sale 500 g Erbe aromatiche 1) S raffreddare subito in acqua e ghiaccio. 2) 3) finemente e le erbe

Dettagli

Collezione Pasqua 2013. RPerugina. Regali Aziendali. A Pasqua con Voi

Collezione Pasqua 2013. RPerugina. Regali Aziendali. A Pasqua con Voi RPerugina Regali Aziendali A Pasqua con Voi Collezione Pasqua 2013 PERUGINA REGALI AZIENDALI LA PIù DOLCE TRA LE SORPRESE Non c è prodotto più universale ed avvincente del cioccolato, una delizia che si

Dettagli