Piatto doccia Concept XPS standard

Save this PDF as:
 WORD  PNG  TXT  JPG

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Piatto doccia Concept XPS standard"

Transcript

1 Scheda tecnica Piatto doccia Concept XPS standard Sistema di impermeabilizzazione integrale per docce di muratura. Il piatto doccia Concept XPS è un sistema prefabbricato per piatti doccia in muratura. Includono le pendenze per la corretta evacuazione dell'acqua nonché il sistema di impermeabilizzazione e scarico. Questo sistema viene fornito pronto per l'installazione, il che riduce i tempi di lavoro, e al tempo stesso garantisce una superficie perfetta per la posa di mosaico, pietra naturale o ceramica. Il piatto doccia Concept XPS è caratterizzato da leggerezza, resistenza e sicurezza; per questo è particolarmente consigliato in lavori di ristrutturazione di bagni. Include il kit imperband standard come sistema di impermeabilizzazione e scarico ma non include la griglia decorativa, con la possibilità di scegliere tra un'ampia varietà di dimensioni, forme e rifiniture. Applicazioni consigliate: Impermeabilizzazione di docce di muratura con finitura di: Mosaico vitreo. Piastrella ceramica. Pietra naturale. Caratteristiche Piatto doccia prefabbricato in polistirolo e rivestito con malta cementizia. Include kit imperband standard come sistema di impermeabilizzazione e disco di regolazione. Disponibile sia per scarichi quadrati che lineari. Spessore massimo del piatto: 40 mm. Altezza minima del sistema: 95 mm Uscita orizzontale di 50 mm di diametro. Velocità di scarico. 0,60 l/s. Include sifone. Resistenza alla compressione (10% schiacciamento): DIN ,3 N / mm2 Conduttività termica iniziale: DIN ,027 W/mºK Reazione al fuoco: DIN 4102 B1 Massima sicurezza, elimina rischi di fuga di acqua tra la lamina impermeabile e il pezzo di scarico. Collocazione diretta della ceramica sulla lamina impermeabile. Buona resistenza chimica, lamina impermeabilizzante eterna. Rapida e facile applicazione. Vasta gamma di griglie in acciaio inox. Componenti Scarico di PVC termosaldato a una lamina impermeabile di tipo imperband di 150 x 225 cm. Lo scarico viene fornito integrato in un disco di regolazione. Coperchio per uscita dello scarico. Adattatore di scarico a 40 mm. Pezzo del sifone. Piatto doccia Concept XPS in due pezzi. Accessori

2 Piatto doccia Concept XPS + kit imperband standard Griglie quadrate Griglie di acciaio inossidabile e dimensioni 10 x 10. Finiture disponibili: Standard squared Standard sun Griglie lineari Griglie di acciaio inossidabile in 59,6 x 9,3, 80 x 9,3 e 120 x 9,3 cm. Finiture disponibili: Texture chrome Texture Squared Line White Ceramic Guida di installazione Questo piatto doccia prefabbricato è stato sviluppato per la posa in strato sottile con adesivo e spatola dentata. Si consigliano adesivi di tipo C2 in base alla EN butech consiglia di usare fr-one n o one-flex n 1. Collegamento del kit imperband al tubo di scarico. A seconda della posizione del tubo di scarico, selezionare una delle uscite del sistema e sigillare l'altra uscita con il coperchio fornito appositamente. Se del caso, usare l'adattatore di diametro di uscita dello scarico e incollare al tubo di scarico. 2. Verifica della tenuta stagna dello scarico. Versare acqua nello scarico e verificare che questo funziona correttamente. Proteggere lo scarico per evitare l'entrata di resti di cantiere. 3. Collocazione del piatto doccia Concept XPS. Riempire la base del piatto doccia con malta cementizia fino al livello base del piatto doccia Concept XPS, inserire senza lasciare una fuga le due parti del piatto nel disco di regolazione dello scarico. Verificare che la parte superiore dello scarico più griglia rimanga al livello desiderato. Esistono pezzi in polistirolo di 50 mm di spessore per sostituire il massetto di malta cementizia. 4. Impermeabilizzazione della base del piatto doccia. Una volta collocato il piatto doccia Concept XPS, scegliere un adesivo cementizio tipo C2 EN e spalmarlo con una spatola dentata di 6 mm.

3 Piatto doccia Concept XPS + kit imperband standard Guida di installazione 5. Incollatura della lamina impermeabile. Tagliare la lamina impermeabilizzante in base al piatto doccia, lasciando la lamina sufficiente per coprire 10 cm su tutte le pareti, aprire la lamina impermeabile e premerla sull'adesivo ancora fresco senza formare sacche d'aria. 6. Impermeabilizzazione della base del piatto doccia. In corrispondenza degli spigoli, piegare la lamina in modo che copra tutta la linea di incontro tra parete e piatto doccia. Nel caso in cui sia necessario prolungare l'impermeabilizzazione sia sulla parete che sul pavimento, sovrapporre di almeno 5 cm con imperband, lamina impermeabile per interni. 7. Collocazione della cornice della griglia. Collocare la cornice della griglia nel vano dello scarico e incollare con la stucco di poliuretano p-404. Non è necessario sigillare il giunto tra la cornice e lo scarico. Collocare il pezzo del sifone. 8. Posa del materiale di rivestimento. Un volta collocata la cornice della griglia, spalmare uno strato di adesivo cementizio tipo C2 EN con una spatola dentata di dimensioni adeguate e, iniziando dalla cornice della griglia, incollare il rivestimento scelto. 9. Collocazione della griglia decorativa. Una volta rivestito il piatto doccia, sigillare il giunto tra telaio e rivestimento con lo stucco elastico p-404 e collocare la griglia decorativa. Infine, sigillare le fughe con un materiale resistente all'umidità. Nel caso di griglie lineari con finitura di ceramica, tagliare la ceramica con macchina di taglio elettrica raffreddata ad acqua, pulire gli spigoli con blocco abrasivo e incollare con p-404, stucco in poliuretano.

4 Piatto doccia Concept XPS + kit imperband standard Quote Misure in mm. 250 Ø 208 Ø Riferimenti Consultare il catalogo concept xps professionale 2013 di butech. butech building technologies, S.A. Carretera Villarreal - Puebla de Arenoso (cv-20) km 2, Villarreal - Castellón - España. Apartado de correos: Teléfono (+34) Fax (+34)

5 Scheda tecnica Piatto doccia Concept XPS ristrutturazione Sistema di impermeabilizzazione integrale per docce di muratura. Il piatto doccia Concept XPS è un sistema prefabbricato per piatti doccia in muratura. Includono le pendenze per la corretta evacuazione dell'acqua nonché il sistema di impermeabilizzazione e scarico. Questo sistema viene fornito pronto per l'installazione, il che riduce i tempi di lavoro, e al tempo stesso garantisce una superficie perfetta per la posa di mosaico, pietra naturale o ceramica. Il piatto doccia Concept XPS è caratterizzato da leggerezza, resistenza e sicurezza; per questo è particolarmente consigliato in lavori di ristrutturazione di bagni. Include il kit imperband ristrutturazione come sistema di impermeabilizzazione e scarico ma non include la griglia decorativa, con la possibilità di scegliere tra un'ampia varietà di dimensioni, forme e rifiniture. Applicazioni consigliate: Impermeabilizzazione di docce di muratura con finitura di: Mosaico vitreo. Piastrella ceramica. Pietra naturale. Consigliato soprattutto in lavori di ristrutturazione di bagni. Caratteristiche Piatto doccia prefabbricato in polistirolo e rivestito con malta cementizia. Include kit imperband ristrutturazione come sistema di impermeabilizzazione e disco di regolazione Disponibile sia per scarichi quadrati che lineari. Spessore massimo del piatto: 30 mm. Altezza minima del sistema: 75 mm Uscita orizzontale di 50 mm di diametro. Velocità di scarico. 0,58 l/s. Include sifone. Resistenza alla compressione (10% schiacciamento): DIN N / mm 2 Conduttività termica iniziale: DIN ,027 W/mºK Reazione al fuoco: DIN 4102 B1 Massima sicurezza, elimina rischi di fuga di acqua tra la lamina impermeabile e il pezzo di scarico. Collocazione diretta della ceramica sulla lamina impermeabile. Buona resistenza chimica, lamina impermeabilizzante eterna. Rapida e facile applicazione. Vasta gamma di griglie in acciaio inox. Componenti Scarico di PVC termosaldato a una lamina impermeabile di tipo imperband di 150 x 225 cm. Lo scarico viene fornito integrato in un disco di regolazione. Pezzo del sifone. Piatto doccia Concept XPS in due pezzi.

6 Piatto doccia Concept XPS + kit imperband ristrutturazione Accessori Griglie quadrate Griglie di acciaio inossidabile e dimensioni 10 x 10. Finiture disponibili: Standard squared Standard sun Griglie lineari Griglie di acciaio inossidabile in 59,6 x 9,3, 80 x 9,3 e 120 x 9,3 cm. Finiture disponibili: Texture chrome Texture Squared Line White Ceramic Guida di installazione Questo piatto doccia prefabbricato è stato sviluppato per la posa in strato sottile con adesivo e spatola dentata. 1. Collegamento del kit imperband al tubo di scarico. Collegare l'uscita del kit imperband ristrutturazione al tubo di scarico. 2. Verifica della tenuta stagna dello scarico. Versare acqua nello scarico e verificare che questo funziona correttamente. Proteggere lo scarico per evitare l'entrata di resti di cantiere. 3. Collocazione del piatto doccia Concept XPS. Riempire la base del piatto doccia con malta cementizia fino al livello base del piatto doccia Concept XPS, inserire senza lasciare una fuga le due parti del piatto nel disco di regolazione dello scarico. Verificare che la parte superiore dello scarico più griglia rimanga al livello desiderato. 4. Impermeabilizzazione della base del piatto doccia. Una volta collocato il piatto doccia Concept XPS, scegliere un adesivo cementizio tipo C2 EN e spalmarlo con una spatola dentata di 6 mm. Esistono pezzi in polistirolo di 50 mm di spessore per sostituire il massetto di malta cementizia.

7 Piatto doccia Concept XPS + kit imperband ristrutturazione Guida di installazione 5. Incollatura della lamina impermeabile. Tagliare la lamina impermeabilizzante in base al piatto doccia, lasciando la lamina sufficiente per coprire 10 cm su tutte le pareti, aprire la lamina impermeabile e premerla sull'adesivo ancora fresco senza formare sacche d'aria. 6. Impermeabilizzazione della base del piatto doccia. In corrispondenza degli spigoli, piegare la lamina in modo che copra tutta la linea di incontro tra parete e piatto doccia. Nel caso in cui sia necessario prolungare l'impermeabilizzazione sia sulla parete che sul pavimento, sovrapporre di almeno 5 cm con imperband, lamina impermeabile per interni. 7. Collocazione della cornice della griglia. Collocare la cornice della griglia nel vano dello scarico e incollare con la stucco di poliuretano p-404. Non è necessario sigillare il giunto tra la cornice e lo scarico. Collocare il pezzo del sifone. 8. Posa del materiale di rivestimento. Un volta collocata la cornice della griglia, spalmare uno strato di adesivo cementizio tipo C2 EN con una spatola dentata di dimensioni adeguate e, iniziando dalla cornice della griglia, incollare il rivestimento scelto. 9. Collocazione della griglia decorativa. Una volta rivestito il piatto doccia, sigillare il giunto tra telaio e rivestimento con lo stucco elastico p-404 e collocare la griglia decorativa. Infine, sigillare le fughe con un materiale resistente all'umidità. Nel caso di griglie lineari con finitura di ceramica, tagliare la ceramica con macchina di taglio elettrica raffreddata ad acqua, pulire gli spigoli con blocco abrasivo e incollare con p-404, stucco in poliuretano.

8 Piatto doccia Concept XPS + kit imperband ristrutturazione Quote Misure in mm. 257 Ø 220 Ø Riferimenti Consultare i riferimenti nel catalogo concept xps 2013 butech butech building technologies, S.A. Carretera Villarreal - Puebla de Arenoso (cv-20) km 2, Villarreal - Castellón - España. Apartado de correos: Teléfono (+34) Fax (+34)

Uso residenziale e uso pubblico. Ambienti con umidità permanente e contatto diretto con l'acqua. Non usare in piscine.

Uso residenziale e uso pubblico. Ambienti con umidità permanente e contatto diretto con l'acqua. Non usare in piscine. Scheda tecnica pro-sanit Profilato concavo da collocare nel punto d'incontro tra pareti e pavimenti o tra rivestimenti e vasche da bagno, piatti doccia o altri elementi da bagno. Sostituisce il tradizionale

Dettagli

Elementi di montaggio concept xps. concept xps. un./pallet 150 150 120 100 68 40 24

Elementi di montaggio concept xps. concept xps. un./pallet 150 150 120 100 68 40 24 Pannelli Pannelli Pannello I pannelli sono pannelli di polistirolo estruso preparati per la posa di rivestimenti di ceramica, mosaici o pietra naturale con adesivi a base di cemento. La leggerezza e la

Dettagli

imperband Scheda tecnica Applicazioni consigliate: Materiali Supporti Caratteristiche Certificati / normative

imperband Scheda tecnica Applicazioni consigliate: Materiali Supporti Caratteristiche Certificati / normative Scheda tecnica imperband imperband è una lamina impermeabile, creata appositamente per l'impermeabilizzazione in interni di piastrellature e pavimentazioni di ceramica. imperband è una lamina polimerica

Dettagli

7 Scarico per pavimento Geberit

7 Scarico per pavimento Geberit 7.1 Sistema........................................... 280 7.1.1 Introduzione.......................................... 280 7.1.2 Campo d'impiego..................................... 280 7.1.3 Descrizione

Dettagli

pro-t Scheda tecnica Applicazioni consigliate: Materiali Supporti Caratteristiche

pro-t Scheda tecnica Applicazioni consigliate: Materiali Supporti Caratteristiche Scheda tecnica pro-t Profilato di transizione tra pavimenti. Lamina di metallo a forma di T che si inserisce nel giunto di separazione di due pavimenti diversi e consente di coprire leggere differenze

Dettagli

TECEdrainboard Listino 2012 d drainboar TECE 157

TECEdrainboard Listino 2012 d drainboar TECE 157 TECEdrainboard Listino 01 TECEdrainboard 157 TECEdrainboard - Descrizione prodotto TECEdrainboard - Basi solide per docce a filo pavimento Con il nuovo sistema TECEdrainboard è ora possibile realizzare

Dettagli

p-404 Scheda tecnica Applicazioni consigliate: Materiali Supporti Caratteristiche

p-404 Scheda tecnica Applicazioni consigliate: Materiali Supporti Caratteristiche Scheda tecnica p-404 p-404 è uno stucco di poliuretano per la sigillatura dei giunti. Consigliato soprattutto per la sigillatura dei giunti di dilatazione all'esterno. Uso interno ed esterno. Questo stucco

Dettagli

scarico lineare per sistemi impermeabilizzanti

scarico lineare per sistemi impermeabilizzanti Schlüter -KERDI-LINE Scarico 8.7 scarico lineare per sistemi impermeabilizzanti Scheda Tecnica pplicazione e funzioni Schlüter -KERDI-LINE è un sistema modulare di scarico lineare per la creazione di docce

Dettagli

TECEdrainboard Listino 2014. TECEdrainboard

TECEdrainboard Listino 2014. TECEdrainboard TECEdrainboard Listino 2014 TECEdrainboard TECEdrainboard TECEdrainboard ESTREMAMENTE ROBUSTO E RESISTENTE SIA IN CANTIERE CHE NEL BAGNO DI CASA... La base doccia TECEdrainboard consente di installare

Dettagli

IBA Strutture, situata alle porte di Milano, nasce nel 1995 dall unione di esperti professionisti nel settore della posa di mosaici e di

IBA Strutture, situata alle porte di Milano, nasce nel 1995 dall unione di esperti professionisti nel settore della posa di mosaici e di IBA Strutture, situata alle porte di Milano, nasce nel 1995 dall unione di esperti professionisti nel settore della posa di mosaici e di ristrutturazioni complete chiavi in mano. La società è specializzata

Dettagli

super-one n Scheda tecnica Applicazioni consigliate Materiali Supporti

super-one n Scheda tecnica Applicazioni consigliate Materiali Supporti Scheda tecnica super-one n super-one n è un adesivo cementizio di alte prestazioni tipo C2 FTE S1, in base alla EN 12004, transitabile dopo 4 ore. Consigliato soprattutto per la rapida messa in servizio

Dettagli

Impermeabilizzare nelle costruzioni a secco FERMACELL

Impermeabilizzare nelle costruzioni a secco FERMACELL Schede tecniche FERMACELL Impermeabilizzare nelle costruzioni a secco FERMACELL Sollecitazione dell umidità Campi di utilizzo Secondo la sollecitazione di umidità cui è sottoposto un elemento costruttivo,

Dettagli

level 1 n Scheda tecnica Applicazioni consigliate Materiali Supporti Caratteristiche

level 1 n Scheda tecnica Applicazioni consigliate Materiali Supporti Caratteristiche Scheda tecnica level 1 n level 1 n è una malta autolivellante a indurimento rapido per il livellamento e la regolarizzazione di fondi di posa di ogni genere di pavimenti interni. Da 1 a 10 mm di spessore.

Dettagli

kit imperband standard

kit imperband standard Scheda tecnica kit imperband standard Il kit imperband standard è un sistema di impermeabilizzazione di interni formato da uno scarico di ABS termosaldato a una lamina impermeabile di 150 x 225 cm. Consigliato

Dettagli

colorstuk 0-4 Scheda tecnica Applicazioni consigliate: Materiali Supporti Caratteristiche

colorstuk 0-4 Scheda tecnica Applicazioni consigliate: Materiali Supporti Caratteristiche Scheda tecnica colorstuk 0-4 colorstuk 0-4 è un materiale da giunti per finitura fine, tipo CG 2, in base alla EN 13888, per sigillare giunti fino a 4 mm. Caratterizzato da facile applicazione, resistenza

Dettagli

Corriacqua Advantix Basic parete

Corriacqua Advantix Basic parete Corriacqua Advantix Basic parete Modello 4980.30 03.2/2011 A 520549 Modell 4980.30 B C Modell Art.-Nr. 4964.95 619 121 KD 2 Modell 4980.30 KE 21 22 23 24 Modell 4980.30 E 25 쎻 26 쎻 27 쎻 28 쎻 햲 햳 햴 햵 햶

Dettagli

cerancol Tabelle di scelta degli adesivi butech Adesivi cementizi Adesivi butech cerancol PARETE PAVIMENTO SUPPORTO / DESTINAZIONE D'USO

cerancol Tabelle di scelta degli adesivi butech Adesivi cementizi Adesivi butech cerancol PARETE PAVIMENTO SUPPORTO / DESTINAZIONE D'USO Adesivi butech Tabelle di scelta degli adesivi butech Ambienti bagno 1. Una volta scelto il modello di rivestimento, stabilire il tipo di materiale ceramico. Consultare il catalogo del fabbricante: PORCELANOSA,

Dettagli

SUPERPLAN CON SUPPORTO RIBASSATO IN POLISTIROLO La soluzione per una facile installazione del piatto doccia

SUPERPLAN CON SUPPORTO RIBASSATO IN POLISTIROLO La soluzione per una facile installazione del piatto doccia SUPERPLAN CON SUPPORTO RIBASSATO IN POLISTIROLO La soluzione per una facile installazione del piatto doccia SUPERPLAN CON SUPPORTO RIBASSATO IN POLISTIROLO Facile da installare, bastano pochi semplici

Dettagli

La gamma completa delle docce a filo pavimento TECEdrainline

La gamma completa delle docce a filo pavimento TECEdrainline La gamma completa delle docce a filo pavimento TECEdrainline Indice TECEdrainline inserto in cristallo glas Pag. 4 7 TECEdrainline inserto piastrellabile plate Pag. 8 9 Nuova TECEdrainline per rivestimenti

Dettagli

Sistemi a pavimento radiante 0541IT gennaio 2013

Sistemi a pavimento radiante 0541IT gennaio 2013 Componenti SISTEMA A PAVIMENTO RADIANTE A SECCO Descrizione Sistema a pavimento radiante in esecuzione a secco, senza l impiego di malta cementizia come strato di supporto della finitura superficiale e

Dettagli

epotech Scheda tecnica Applicazioni consigliate: Materiali Supporti Caratteristiche

epotech Scheda tecnica Applicazioni consigliate: Materiali Supporti Caratteristiche Scheda tecnica epotech epotech è uno stucco epossidico per la sigillatura dei giunti in piastrelle ceramiche. Stucco bicomponente caratterizzato da tenuta stagna, alta resistenza all'attacco chimico e

Dettagli

La gamma completa TECEdrainline Docce a filo pavimento

La gamma completa TECEdrainline Docce a filo pavimento La gamma completa TECEdrainline Docce a filo pavimento Canaline per doccia TECEdrainline Contenuto TECEdrainline vetro Pagina 4 7 TECEdrainline inserto piastrellabile "plate" Pagina 8 9 Le canaline per

Dettagli

Schlüter -KERDI-BOARD Pannelli impermeabilizzanti, portanti, per la realizzazione di pareti

Schlüter -KERDI-BOARD Pannelli impermeabilizzanti, portanti, per la realizzazione di pareti Pannelli impermeabilizzanti, portanti, per la realizzazione di pareti Pannello universale per impermeabilizzare rivestimenti ceramici Il pannello si presenta come sottofondo ideale per la posa di mosaici

Dettagli

Realizzare docce a filo pavimento. Informazioni utili e tecnica

Realizzare docce a filo pavimento. Informazioni utili e tecnica Realizzare docce a filo pavimento Informazioni utili e tecnica I I prodotti e sistemi wedi presentano un elevato livello di qualità e hanno ricevuto numerosi riconoscimenti in tutta Europa. 0799 (System

Dettagli

Non fanno una piega. Sottofondi a Secco Brio

Non fanno una piega. Sottofondi a Secco Brio Non fanno una piega Sottofondi a Secco Brio Sistema Costruttivo a Secco 10/2006 Sottofondi a Secco Brio Leggeri, resistenti e semplici da posare Un passo avanti nella tecnologia delle lastre per sottofondi

Dettagli

PIATTI DOCCIA SLATE E MADERA DESCRIZIONI TECNICHE E NOTE DI INSTALLAZIONE

PIATTI DOCCIA SLATE E MADERA DESCRIZIONI TECNICHE E NOTE DI INSTALLAZIONE PIATTI DOCCIA SLATE E MADERA DESCRIZIONI TECNICHE E NOTE DI INSTALLAZIONE CARATTERISTICHE GENERALI I piatti doccia di CVS delle serie MADERA e SLATE sono realizzati in pietra ricostituita. Si tratta di

Dettagli

Blanke TRIMAT. Blanke TRIMAT diminuisce notevolmente i rimbombi prodotti dal calpestio: è perciò ideale per le ristrutturazioni.

Blanke TRIMAT. Blanke TRIMAT diminuisce notevolmente i rimbombi prodotti dal calpestio: è perciò ideale per le ristrutturazioni. DATI TECNICI Blanke TRIMAT Fonoassorbente e separatore Uso e funzione Blanke TRIMAT, materassino fonoassorbente che neutralizza le tensioni, è usato per la posa di piastrelle, pietra naturale, graniglia

Dettagli

TECEdrainline. Informazioni Tecniche 4-1

TECEdrainline. Informazioni Tecniche 4-1 TECEdrainline Informazioni Tecniche TECEdrainline 4-1 4-2 Indice Introduzione 4-4 Requisiti del cantiere 4-5 Sigillatura 4-5 Scarichi 4-5 Capacità di carico 4-5 Servizi igienici senza barriere 4-5 TECEdrainline

Dettagli

Nastro sigillante per vasche

Nastro sigillante per vasche Nastro sigillante per vasche Dilatazione fino a 8 mm nuovo nuovo protezione antitaglio Striscia fonoisolante Fascia di dilatazione Soluzione perfetta per gli angoli Il rivoluzionario rivaflex TM Perfetto

Dettagli

Scarico a parete. Nuove tendenze per il drenaggio del bagno più esigente. Leader del drenaggio

Scarico a parete. Nuove tendenze per il drenaggio del bagno più esigente. Leader del drenaggio Scarico a parete Nuove tendenze per il drenaggio del bagno più esigente Leader del drenaggio 2 Leader del drenaggio Scarico a parete Qualità, sicurezza e design Drenaggio del bagno creativo e senza barriere

Dettagli

FERMACELL. L'alta qualità FERMACELL per pareti, soffitti, sottotetti

FERMACELL. L'alta qualità FERMACELL per pareti, soffitti, sottotetti FERMACELL L'alta qualità FERMACELL per pareti, soffitti, sottotetti EDIZIONE 00 0 buone ragioni scegliere l alta qualità FERMACELL! Le lastre in gessofibra FERMACELL hanno le carte in regola per soddisfare

Dettagli

PIATTI DOCCIA CUBING - innovativi e unici

PIATTI DOCCIA CUBING - innovativi e unici PIATTI DOCCIA CUBING - innovativi e unici FILO PAVIMENTO O SEMI-INCASSO PIASTRELLABILI E NON PRONTI ALLA POSA ADATTABILI PER DIMENSIONE E ALTEZZA IL DESIGN CHE COPRE IL PIATTO DOCCIA I piatti doccia filo

Dettagli

Schlüter -DILEX Giunti di frazionamento Giunti di dilatazione Giunti e raccordi perimetrali Giunti strutturali

Schlüter -DILEX Giunti di frazionamento Giunti di dilatazione Giunti e raccordi perimetrali Giunti strutturali Giunti di frazionamento Giunti di dilatazione Giunti e raccordi perimetrali Giunti strutturali conformi alla norma UNI 11493 Giunti di frazionamento Giunti di dilatazione Giunti e raccordi perimetrali

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

PROFILI PER PIASTRELLE LUMINATE

PROFILI PER PIASTRELLE LUMINATE IT PROFILI PER PIASTRELLE LUMINATE PER PIASTRELLE E RIVESTIMENTI IN PIETRA NATURALE DURALIS-Stone FLORENTOSTEP-LED DURALIS-LED Wall DURALIS-LED Floor SQUARELIGHT-LED ACCESSORI LED DURALIS-Stone Listelli

Dettagli

efficienti. Canalette per docce a filo pavimento Geberit CleanLine Semplicemente Installazione facile: Foglio impermeabilizzante premontato

efficienti. Canalette per docce a filo pavimento Geberit CleanLine Semplicemente Installazione facile: Foglio impermeabilizzante premontato Canalette per docce a filo pavimento Geberit CleanLine Semplicemente efficienti. Installazione facile: Foglio impermeabilizzante premontato Le canalette per docce a filo pavimento Geberit CleanLine non

Dettagli

Aggiornamento. Catalogo / Listino 2015. Sottofondi, Impermeabilizzanti, Adesivi, Stucchi e Prodotti Speciali per l Edilizia

Aggiornamento. Catalogo / Listino 2015. Sottofondi, Impermeabilizzanti, Adesivi, Stucchi e Prodotti Speciali per l Edilizia Aggiornamento Catalogo / Listino 2015 Sottofondi, Impermeabilizzanti, Adesivi, Stucchi e Prodotti Speciali per l Edilizia impermeabilizzanti starlastik Malta cementizia monocomponente fibrorinforzata ad

Dettagli

POSA DEL PAVIMENTO UNICLIC Tavolati piccoli / 3 misure

POSA DEL PAVIMENTO UNICLIC Tavolati piccoli / 3 misure POSA DEL PAVIMENTO UNICLIC Tavolati piccoli / 3 misure 1) Generalità I pannelli del sistema UNICLIC si possono fissare in due diversi modi: A Per incastrare i pannelli, si possono ruotare inserendo la

Dettagli

2 Scarico per docce Geberit

2 Scarico per docce Geberit 2.1 Sistema............................................. 32 2.1.1 Introduzione........................................... 32 2.1.2 Descrizione del sistema............................... 32 2.1.3 Dati tecnici............................................

Dettagli

IMPERMEABILIZZAZIONE E POSA IN BAGNI, DOCCE E LOCALI UMIDI

IMPERMEABILIZZAZIONE E POSA IN BAGNI, DOCCE E LOCALI UMIDI 116 IMPERMEABILIZZAZIONE E POSA IN BAGNI, DOCCE E LOCALI UMIDI 117 SOLLECITAZIONI E PROBLEMATICHE DEI SUPPORTI NATURA DEI MATERIALI UTILIZZATI: attualmente, data la praticità e velocità di esecuzione,

Dettagli

Catalogo generale Geberit 2015

Catalogo generale Geberit 2015 Catalogo generale Geberit 215 Gamma moduli d installazione e placche di comando Geberit Unica+ 586 Geberit Combifix Italia 587 Geberit Combifix 591 Geberit Combifix 9 595 Geberit Sistema Duofix 596 Placche

Dettagli

SEYBILASTIK ADESIVO EPOSSIPOLIURETANICO ADESIVO REATTIVO BICOMPONENTE ALTAMENTE DEFORMABILE PER LA POSA DI PIASTRELLE CERAMICHE E MATERIALI LAPIDEI

SEYBILASTIK ADESIVO EPOSSIPOLIURETANICO ADESIVO REATTIVO BICOMPONENTE ALTAMENTE DEFORMABILE PER LA POSA DI PIASTRELLE CERAMICHE E MATERIALI LAPIDEI ADESIVO EPOSSIPOLIURETANICO SEYBILASTIK ADESIVO REATTIVO BICOMPONENTE ALTAMENTE DEFORMABILE PER LA POSA DI PIASTRELLE CERAMICHE E MATERIALI LAPIDEI OTTIMA LAVORABILITÀ RAPIDO ANTISCIVOLO DEFORMABILE GRANDI

Dettagli

Tecnica applicativa. Costruzione a secco. Pannelli di copertura in cartongesso e al silicato di calcio*

Tecnica applicativa. Costruzione a secco. Pannelli di copertura in cartongesso e al silicato di calcio* Tecnica applicativa Costruzione a secco Pannelli di copertura in cartongesso e al silicato di calcio* Pannelli di copertura per ambienti umidi Il sistema di installazione a controparete Viega Eco Plus

Dettagli

per scarico a pavimento Geberit

per scarico a pavimento Geberit per scarico a pavimento Geberit 11 Sistemi per scarico a pavimento Geberit 11.1 Sistemi per docce a pavimento................................ 242 11.1.1 Sifone per doccia a pavimento.........................

Dettagli

Cassetta di risciacquo da incasso

Cassetta di risciacquo da incasso Introduzione Sistemi d'installazione Cassetta di risciacquo da incasso Cassette di risciacquo esterne Gamma Geberit per locali pubblici Cassetta di risciacquo da incasso Sifoni Sistemi di scarico Sistema

Dettagli

PREZZO DI APPLICAZIONE mc 3,00

PREZZO DI APPLICAZIONE mc 3,00 01 Oneri di discarica per materiali da demolizione, esclusi i tossico-nocivi. - Prezzo di mercato per scarico a discarica di materiali da demolizione edile: si considera che 1 mc equivale a circa 1,6 t

Dettagli

Istruzioni di montaggio

Istruzioni di montaggio Istruzioni di montaggio I Gli elementi riscaldanti piatti sono certificati VDE secondo norme DIN EN60335-1 e DIN EN60335-2-96. Leggere attentamente le presenti istruzioni prima di intraprendere il montaggio.

Dettagli

Prodotti per la posa e la finitura Installazione facile, veloce e sicura con i prodotti originali VELUX

Prodotti per la posa e la finitura Installazione facile, veloce e sicura con i prodotti originali VELUX Prodotti per la posa e la finitura Installazione facile, veloce e sicura con i prodotti originali VELUX Edizione 2014 Affidabilità e ripetibilità dell installazione VELUX ha sviluppato una gamma di prodotti

Dettagli

Informazioni tecniche e istruzioni di montaggio. IMPIANTISTICA SANITARIA STRAORDINARIAMENTE CONVINCENTE

Informazioni tecniche e istruzioni di montaggio. IMPIANTISTICA SANITARIA STRAORDINARIAMENTE CONVINCENTE IMPIANTISTICA SANITARIA STRAORDINARIAMENTE CONVINCENTE Supporti vasca GABAG Informazioni tecniche e istruzioni di montaggio. swiss made Diritti d'autore della GABAG Produktions und Vertriebs AG Con riserva

Dettagli

CEMENTILES. Formato 200x200 mm 200x230 mm. Spessore 14 mm 14 mm. Giunto suggerito nella posa 1,5-2,0 mm 1,5-2,0 mm. Peso 33,2 kg/mq 33,2 kg/mq

CEMENTILES. Formato 200x200 mm 200x230 mm. Spessore 14 mm 14 mm. Giunto suggerito nella posa 1,5-2,0 mm 1,5-2,0 mm. Peso 33,2 kg/mq 33,2 kg/mq CEMENTILES 1 DESCRIZIONE Piastrelle interamente realizzate a mano, utilizzando cemento ad alta resistenza mescolato con polvere di marmo e ossidi colorati. Quadrate (200x200 mm) o esagonali (200x230 mm),

Dettagli

level 3 Scheda tecnica Applicazioni raccomandate Materiali Supporti Caratteristiche

level 3 Scheda tecnica Applicazioni raccomandate Materiali Supporti Caratteristiche Scheda tecnica level 3 level 3 è una malta autolivellante fibrorinforzata per il livellamento e la regolarizzazione di fondi di posa di ogni genere di pavimenti interni. Da 3 a 30 mm di spessore. Particolarmente

Dettagli

Scarichi puliti. Soluzioni per docce a filo del pavimento.

Scarichi puliti. Soluzioni per docce a filo del pavimento. Scarichi puliti. Soluzioni per docce a filo del pavimento. Meno ostacoli Tra le ultime tendenze, la doccia a filo del pavimento apre nuove opportunità a progettisti e installatori di impianti sanitari.

Dettagli

ESEMPI DI APPLICAZIONI

ESEMPI DI APPLICAZIONI RISCALDAMENTO IN FIBRA DI CARBONIO ESEMPI DI APPLICAZIONI MATERASSINO SOTTO IL MASSETTO E PAVIMENTO L installazione sotto il massetto, grazie all inerzia termica dello stesso, consente di mantenere la

Dettagli

Il canale HRI copre tutte le vostre necessità!

Il canale HRI copre tutte le vostre necessità! Il canale HRI copre tutte le vostre necessità! 1 Elemento Monoblocco>> > Préfaest garantisce! Calcestruzzo con alte prestazioni per una eccellente resistenza. Fabbricato con un calcestruzzo armato ad alte

Dettagli

Le Guide Pratiche di Lavori Edili Roma www.lavoriediliroma.it

Le Guide Pratiche di Lavori Edili Roma www.lavoriediliroma.it Le Guide Pratiche di Lavori Edili Roma www.lavoriediliroma.it LE GUIDE PRATICHE DI LavoriediliRoma.it La Trasformazione di una Vasca in Doccia INDICE DELLA PRESENTAZIONE 1. Protezione del pavimento del

Dettagli

Profili per pavimenti di pari livello Cerfix Proangle

Profili per pavimenti di pari livello Cerfix Proangle PROFILPAS S.P.A. VIA EINSTEIN, 38 35010 CADONEGHE (PADOVA) ITALY TEL. +39 (0)49 8878411 +39 (0)49 8878412 FAX. +39 (0)49-706692 EMAIL: INFO@PROFILPAS.COM Profili per pavimenti di pari livello Cerfix Proangle

Dettagli

TIPOLOGIE PRINCIPALI 10

TIPOLOGIE PRINCIPALI 10 QUADERNO II Chiusure in muratura e calcestruzzo MURI ESTERNI IN ELEVAZIONE Scheda N : TIPOLOGIE PRINCIPALI 10 Esistono diversi tipi di muri,che si differenziano gli uni dagli altri per la loro resistenza

Dettagli

FERMACELL Powerpanel TE e il sistema di scarico per sottofondi a secco in ambienti umidi

FERMACELL Powerpanel TE e il sistema di scarico per sottofondi a secco in ambienti umidi FERMACELL Powerpanel TE e il sistema di scarico per sottofondi a secco in ambienti umidi Specifico per ambienti umidi: Powerpanel TE lastra per sottofondo elemento per doccia Powerpanel TE per doccie aperte

Dettagli

Sigillante cementizio fine PCI-Aquafug Per rivestimenti in doccia e bagno

Sigillante cementizio fine PCI-Aquafug Per rivestimenti in doccia e bagno Sigillante cementizio fine PCI-Aquafug Per rivestimenti in doccia e bagno Informazioni sul prodotto 168 Campi d applicazione: Per interni ed esterni. Per pavimenti e pareti. Per la stuccatura idrorepellente

Dettagli

Geberit Combifix il nostro patrimonio d esperienza al vostro servizio. I moduli d installazione Geberit Combifix e Geberit Combifix Italia vengono

Geberit Combifix il nostro patrimonio d esperienza al vostro servizio. I moduli d installazione Geberit Combifix e Geberit Combifix Italia vengono il nostro patrimonio d esperienza al vostro servizio. I moduli e Italia vengono impiegati sia nella ristrutturazione sia nelle nuove costruzioni. Un elemento affermatosi nel corso degli anni come standard

Dettagli

L M. TECEdrainline - TECEdrainboard TECEdrainline board - TECEdrainpoint S. La gamma completa di docce a filo pavimento

L M. TECEdrainline - TECEdrainboard TECEdrainline board - TECEdrainpoint S. La gamma completa di docce a filo pavimento L MP M TECEdrainline - TECEdrainboard TECEdrainline board - TECEdrainpoint S La gamma completa di docce a filo pavimento Indice TECEdrainline Inserto in cristallo Pag. 4 7 Inserto piastrellabile plate

Dettagli

VETROMATTONE ONDULATO CHIARO TERMINALE CURVO

VETROMATTONE ONDULATO CHIARO TERMINALE CURVO INDICE 1. Anagrafica 2. Caratteristiche Tecniche 3. Certificazioni 4. Utilizzo 5. Posa in Opera 5.A. Fase preliminare 5.B. Fase di installazione 5.C. Fase di finitura 6. Disegni 7. Voce di capitolato 1/5

Dettagli

GRONDE E PLUVIALI. Materiale tetti. Vantaggi: Utilizzo. Dati tecnici

GRONDE E PLUVIALI. Materiale tetti. Vantaggi: Utilizzo. Dati tecnici Il nuovo sistema di gronde Erre Gross, supera il concetto di mera utilità, che vede la gronda come un semplice dispositivo per l evacuazione delle acque meteoriche. L innovazione si sviluppa su quattro

Dettagli

Realizzare docce a filo pavimento. Informazioni utili e tecnica

Realizzare docce a filo pavimento. Informazioni utili e tecnica Realizzare docce a filo pavimento Informazioni utili e tecnica I I prodotti e sistemi wedi presentano un elevato livello di qualità e hanno ricevuto numerosi riconoscimenti in tutta Europa. 2 Indice Indice

Dettagli

Schede tecniche e linee guida per l installazione

Schede tecniche e linee guida per l installazione Schede tecniche e linee guida per l installazione 43 Intumex RS10 - Collare tagliafuoco Generalità Intumex RS10 è un tagliafuoco per tubazioni in plastica realizzato in acciaio inossidabile vericiato a

Dettagli

Weproof Sistema di impermeabilizzazione di giunti

Weproof Sistema di impermeabilizzazione di giunti B P D Descrizione breve Il sistema Weproof di impermeabilizzazione di giunti è un prodotto di qualità con tessuto di armatura per impermeabilizzare in modo sicuro e altamente flessibile sul luogo periodo

Dettagli

Scegli di essere il più veloce. www.roefix.com

Scegli di essere il più veloce. www.roefix.com Scegli di essere il più veloce. www.roefix.com Sistemi di risanamento Per il recupero di murature umide Il degrado di intonaci e murature Le principali cause di degrado di intonaci e murature sono riassumibili

Dettagli

Per un bagno in grado di soddisfare le aspettative dei vostri clienti in ogni dettaglio

Per un bagno in grado di soddisfare le aspettative dei vostri clienti in ogni dettaglio INFORMAZIONI PER RIVENDITORI SPECIALIZZATI Per un bagno in grado di soddisfare le aspettative dei vostri clienti in ogni dettaglio CeraWall. Il nuovo sistema di scarico a parete per docce a filo pavimento

Dettagli

2 I Componenti di Pasha pag 6. 3 Il Bagno Turco pag 7. 4 Il Generatore di Vapore pag 9

2 I Componenti di Pasha pag 6. 3 Il Bagno Turco pag 7. 4 Il Generatore di Vapore pag 9 FAQ Pasha Indice FAQ Pasha 1 Installazione pag 3 pag 3-5 2 I Componenti di Pasha pag 6 3 Il Bagno Turco pag 7 pag 7-8 4 Il Generatore di Vapore pag 9 pag 9-10 2 FAQ Pasha: Installazione E semplice installare

Dettagli

ACO Separatori di grassi. Separatori di grassi ECO MAX in polietilene ad alta densità

ACO Separatori di grassi. Separatori di grassi ECO MAX in polietilene ad alta densità Separatori di grassi ECO MAX in polietilene ad alta densità ECO MAX separatore di grassi in polietilene ad alta densità. Per installazione interrata. Il principio Un separatore di grassi funziona in base

Dettagli

(IMP) FOGNATURA. e poiché in base alla seconda relazione di Bazin: dato che: si ha che: nel caso di pendenza i = 1% = 0,01 si riduce a:

(IMP) FOGNATURA. e poiché in base alla seconda relazione di Bazin: dato che: si ha che: nel caso di pendenza i = 1% = 0,01 si riduce a: (IMP) FOGNATURA Il tubo PE a.d. è particolarmente indicato per la realizzazione di impianti di scarico in edifici civili ed industriali, oppure in terreni particolarmente instabili dove altri materiali

Dettagli

FUGAMAGICA WOOD. Caratteristiche tecniche. Campi di applicazione

FUGAMAGICA WOOD. Caratteristiche tecniche. Campi di applicazione FUGAMAGICA WOOD Stucco cementizio idrorepellente, ad alte prestazioni e granulometria finissima per la fugatura di piastrelle in legno ceramico. 1504-2 IP-MC-IR Caratteristiche tecniche Prodotto in polvere

Dettagli

DESCRIZIONI DI CAPITOLATO PER L ISOLAMENTO TERMOACUSTICO NELL EDILIZIA CIVILE ED INDUSTRIALE

DESCRIZIONI DI CAPITOLATO PER L ISOLAMENTO TERMOACUSTICO NELL EDILIZIA CIVILE ED INDUSTRIALE DESCRIZIONI DI CAPITOLATO PER L ISOLAMENTO TERMOACUSTICO NELL EDILIZIA CIVILE ED INDUSTRIALE Claudioforesi S.r.l. via Fosso, 2/4 60027 S. Biagio Osimo (AN) Tel. 071 7202204 071 7109309 Fax. 071 7108180

Dettagli

Per allestire in modo versatile i vostri locali bagno. Austrotherm UNIPLATTE

Per allestire in modo versatile i vostri locali bagno. Austrotherm UNIPLATTE Austrotherm UNIPLATTE Per allestire in modo versatile i vostri locali bagno Ω Pannello resistente all acqua Ω Piastrellatura immediata, senza tempi di attesa Ω Lavorazione agevole Ω Portata e stabilità

Dettagli

Applicazioni pannelli da costruzioni in interni. Informazioni utili e tecnica

Applicazioni pannelli da costruzioni in interni. Informazioni utili e tecnica Applicazioni pannelli da costruzioni in interni Informazioni utili e tecnica I I prodotti e sistemi wedi presentano un elevato livello di qualità e hanno ricevuto numerosi riconoscimenti in tutta Europa.

Dettagli

SISTEMI DECORATIVI MICROCEMENTI PER PARETI, SOFFITTI E PAVIMENTI

SISTEMI DECORATIVI MICROCEMENTI PER PARETI, SOFFITTI E PAVIMENTI SISTEMI DECORATIVI MICROCEMENTI PER PARETI, SOFFITTI E PAVIMENTI INDICE creatività FINITURE esclusività 1. IL MICROCEMENTO 4 1.1. VANTAGGI E APPLICAZIONI DEL SISTEMA SikaDecor Nature 6 1.2. STRUTTURA DEL

Dettagli

SISTEMA MEMBRAPOL TRASPARENTE

SISTEMA MEMBRAPOL TRASPARENTE SISTEMA MEMBRAPOL TRASPARENTE MEMBRANA IMPERMEABILIZZANTE MONOCOMPONENTE A BASE DI POLIURETANO Guida all applicazione Regole dei metodi di progettazione e applicazione. a) Trasporto e immagazzinaggio:

Dettagli

reti in fibra di vetro

reti in fibra di vetro n_01 catalogo generale 2014 reti in fibra di vetro La famiglia di prodotti Tecnologie e Materiali, azienda specializzata nei materiali per la coibentazione di tetti, si allarga alle reti in fibra di vetro

Dettagli

PLASTOSTAR. Adesivi e fuganti cementizi per piastrelle. materiali protettivi milano

PLASTOSTAR. Adesivi e fuganti cementizi per piastrelle. materiali protettivi milano PLASTOSTAR Adesivi e fuganti cementizi per piastrelle. materiali protettivi milano PLASTOSTAR GLUEX Sacchi da 25 kg Colore: bianco o grigio PLASTOSTAR GLUEX è un collante in polvere ad alte prestazioni,

Dettagli

Resistente alle sedie con rotelle da 3 mm. Sopporta carichi elevati, anche senza ulteriore rivestimento. Resistente al gelo per uso esterno.

Resistente alle sedie con rotelle da 3 mm. Sopporta carichi elevati, anche senza ulteriore rivestimento. Resistente al gelo per uso esterno. Informazioni sul prodotto Stucco per riparazioni Stucco riempitivo e ristrutturante stabile, da 3 a 50 mm Campi di applicazione: Proprietà del prodotto: Per pareti e pavimenti. Campo d impiego per interni

Dettagli

Scarichi ad alta prestazione per tetti piani per il drenaggio delle acque meteoriche

Scarichi ad alta prestazione per tetti piani per il drenaggio delle acque meteoriche Scarichi Scarichi ad alta prestazione per tetti piani per il drenaggio delle acque meteoriche Per scaricare le acque piovane da tetti piani, parcheggi e terrazzi, offre un sistema di costruzione componibile

Dettagli

SISTEMA NAVI CERCOL CERCOL

SISTEMA NAVI CERCOL CERCOL Introduzione All interno di imbarcazioni, dagli yacht privati alle grandi navi da crociera, gli acciai strutturali ed inossidabili costituiscono la grande maggioranza dei sottofondi degli ambienti comuni

Dettagli

Scarico a pavimento ACO R 30 R 120 in ghisa, con inclinazione del manicotto 1,5 Kit anti-incendio non necessario! AbP: P-MPA-E-02-005

Scarico a pavimento ACO R 30 R 120 in ghisa, con inclinazione del manicotto 1,5 Kit anti-incendio non necessario! AbP: P-MPA-E-02-005 2 Scarichi in ghisa > Cap. 2 > Drenaggio a pavimento: ghisa e plastica Scarichi a pavimento in ghisa Prevenzione ignifuga In ottemperanza alla DIN 4102, ACO ha testato l intera gamma di scarichi a pavimento

Dettagli

CAMPI Dì APPLICAZIONE

CAMPI Dì APPLICAZIONE KEDILASTIC Malta cementizia bi componente impermeabilizzante anticarbonatazione ad elevata elasticità per calcestruzzo, intonaci e massetti cementizi. Indicata per l applicazione in piscine, vasche, cisterne,

Dettagli

ESEDRA ENERGIA. S o c i e t à C o o p. S o c. SISTEMI DI FISSAGGIO PER PANNELLI SOLARI C A T A L O G O 2 0 1 1

ESEDRA ENERGIA. S o c i e t à C o o p. S o c. SISTEMI DI FISSAGGIO PER PANNELLI SOLARI C A T A L O G O 2 0 1 1 ESEDRA ENERGIA S o c i e t à C o o p. S o c. SISTEMI DI FISSAGGIO PER PANNELLI SOLARI C A T A L O G O 2 0 1 1 La decennale esperienza di Esedra nel mondo delle energie rinnovabili ha dato vita alla linea

Dettagli

ARDEX PANDOMO Floor Stucco plasmabile autolivellante K1 CAPITOLATO. Preparazione del sottofondo:

ARDEX PANDOMO Floor Stucco plasmabile autolivellante K1 CAPITOLATO. Preparazione del sottofondo: ARDEX PANDOMO Floor Stucco plasmabile autolivellante K1 CAPITOLATO Preparazione del sottofondo: Pos. ) Levigatura e spazzolatura con mezzi meccanici del sottofondo, compresa la rimozione dei resti di lavorazione,

Dettagli

Il comfort acustico del sistema di scarico all interno dell edificio

Il comfort acustico del sistema di scarico all interno dell edificio Il comfort acustico del sistema di scarico all interno dell edificio Componenti e fattori di rumorosità Principi di progettazione e posa corretta Soluzioni tecniche e caratteristiche dei materiali Prestazioni

Dettagli

IsolDecor. Il sistema cappotto SCHEDA TECNICA. IsolDecor EPS DECOR. Le Mani e l Arte

IsolDecor. Il sistema cappotto SCHEDA TECNICA. IsolDecor EPS DECOR. Le Mani e l Arte IsolDecor Il sistema cappotto SCHEDA TECNICA IsolDecor EPS by DECOR Le Mani e l Arte Indice IsolDecor EPS pag. Strato isolante e dettagli costruttivi 5 Voce di capitolato ( New Decoration ) 9 Dettaglio

Dettagli

Dati tecnici e gamma dei prodotti

Dati tecnici e gamma dei prodotti www.isospan.eu e gamma dei prodotti Progetto Pilota della regione Veneto (LR 4/7): Interventi regionali a favore dell elizia sostenibile 19-CPD-0207/08 Benestare tecnico europeo ETA-05/0261 Il blocco per

Dettagli

Creatina istruzioni per l uso

Creatina istruzioni per l uso Creatina istruzioni per l uso 07 2015 Indice Preparazione delle superfici 2 Preparazione per la posa su parete interno doccia e contorno vasca 3 Applicazione della membrana impermeabilizzante AquaPrim

Dettagli

delle pietre da rivestimento

delle pietre da rivestimento EDILIZIA 14 Realizzare la posa delle pietre da rivestimento 1 La scelta del materiale I criteri di scelta del materiale da rivestimento non sono legati solo all'aspetto estetico del prodotto (colore, tipologia,

Dettagli

PARTIZIONI VERTICALI

PARTIZIONI VERTICALI 1 PARTIZIONI VERTICALI DIVISORI IN CARTONGESSO MG1.1 Parete interna in cartongesso - Spessore totale 15 cm 2 - Struttura costituita da : V/S 3.2.1 montanti in profilati a C in acciaio zincato, 100 x 50

Dettagli

SOLUZIONE VELOCE ED EFFICACE PER L'UMIDITÀ DI RISALITA.

SOLUZIONE VELOCE ED EFFICACE PER L'UMIDITÀ DI RISALITA. SYSTE M LINEE GUIDA PER L'APPLICAZIONE ELIMINARE L'UMIDITÀ DI RISALITA E RIDIPINGERE IN MENO DI 24 ORE SOLUZIONE VELOCE ED EFFICACE PER L'UMIDITÀ DI RISALITA. IMPERMEABILIZZA E RIDIPINGI IN 24 ORE Oggi

Dettagli

FACCIAMOLA BELLA 1^ edizione 16/17 maggio 2015 Programma di massima dei lavori - dopo pre-ispezione 14/03/2015

FACCIAMOLA BELLA 1^ edizione 16/17 maggio 2015 Programma di massima dei lavori - dopo pre-ispezione 14/03/2015 FACCIAMOLA BELLA 1^ edizione 16/17 maggio 2015 Programma di massima dei lavori - dopo pre-ispezione 14/03/2015 Aree di intervento e lavori - Riassunto 1 BLOCCO SPOGLIATOI PALESTRA LATO SINISTRO 1.1 SPOGLIATOI

Dettagli

POSA SU MASSETTI RISCALDANTI

POSA SU MASSETTI RISCALDANTI 82 POSA SU MASSETTI RISCALDANTI 83 SOLLECITAZIONI DEI SUPPORTI DEFORMAZIONI CONCAVE E CONVESSE: dovute alla non corretta maturazione del sottofondo e/o ad un errato posizionamento/ progettazione dei giunti

Dettagli

TRASFORMIAMO LA TUA VASCA IN DOCCIA.

TRASFORMIAMO LA TUA VASCA IN DOCCIA. TRASFORMIAMO LA TUA VASCA IN DOCCIA. SCELTO DA TE FATTO DA NOI. OPZIONE 1: SU MISURA IL TUO SPAZIO DOCCIA PERSONALIZZATO REALIZZA UNA GRANDE AREA BENESSERE O RICAVA UNO SPAZIO IN PIÙ PER UN MOBILE O UNA

Dettagli

Scarichi in acciaio per tetti piani ACO Spin Panoramica. Nozioni di base per il Drenaggio a gravità. Acciaio inox

Scarichi in acciaio per tetti piani ACO Spin Panoramica. Nozioni di base per il Drenaggio a gravità. Acciaio inox per tetti Panoramica > Cap. 3 > Drenaggio per tetti Nozioni di base per il Drenaggio a gravità Acciaio inox La gamma degli acciai incorruttibili è nota anche come gamma degli acciai inossidabili. La denominazione,

Dettagli

Schlüter -BEKOTEC. Soluzioni innovative per massetti

Schlüter -BEKOTEC. Soluzioni innovative per massetti Schlüter -BEKOTEC Soluzioni innovative per massetti Vantaggi Stratigrafia di basso spessore Riduzione dei pesi e dei materiali Pavimenti privi di fessurazioni. Garantito. Garanzia completa Schlüter-Systems

Dettagli

1 impermeabilizzazione

1 impermeabilizzazione impermeabilizzazione 1 2 Indice Presentazione 03 Sistemi per docce in muratura 04 Serie 07 Procedura d installazione 08 Scheda Tecnica 11 AIKIT 12 AIKIT PLUS 13 Sistema EVOLUX 14 KIT LINEARE Sistema EVOLUX

Dettagli

FERMACELL Powerpanel TE per i pavimenti in ambienti umidi

FERMACELL Powerpanel TE per i pavimenti in ambienti umidi Schede tecniche FERMACELL: FERMACELL Powerpanel TE per i pavimenti in ambienti umidi Powerpanel TE è la lastra cementizia ideale per la realizzazione di pavimenti a secco in locali ad elevata umidità.

Dettagli