PROPOSTE FOTO & VIDEO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "PROPOSTE FOTO & VIDEO"

Transcript

1 PROPOSTE FOTO & VIDEO Tel: 02/ Fax: 02/ CELL.339/ V.le Liguria, Milano

2 PROPOSTE FOTO & VIDEO 2014 Tel: 02/ Fax: 02/ CELL.339/ V.le Liguria, Milano

3 Cristina Tosi Fotografa, Immagini d autore: da sempre, lavoriamo in modo responsabile ed ecosostenibile. Abbiamo cominciato col chiederci come potevamo rendere la nostra professione più ecologica, in modo tale da ridurre al minimo l impatto negativo sull ambiente e sul territorio. Per la produzione dei nostri album, ci avvaliamo della collaborazione di alcuni laboratori italiani altamente qualificati: durante l intero ciclo di produzione, dalla stampa alla rilegatura, non vengono mai impiegati, colle, solventi e altri materiali nocivi. Il materiale usato per le cover dei nostri album è il lattice, forse meglio conosciuto come pelle ecologica. A differenza della pelle classica, offre una maggiore flessibilità nella gamma dei colori e nelle finiture. Ad ogni modo, in Studio avrete modo di vedere e, soprattutto toccare con mano quanto andiamo dicendo. Anche la nostra attrezzatura è verde, infatti per i nostri servizi utilizziamo solo ed esclusivamente: Macchine fotografiche Canon, obiettivi professionali Canon, azienda con un ottima politica ambientale. Treppiedi Manfrotto, azienda molto attenta all ambiente. Computer e monitor Apple, azienda da sempre molto attenta all ambiente.

4 E un illusione che le foto si facciano con la macchina.. si fanno con la testa, con gli occhi, con il cuore.. Henri Cartier Bresson Cari Sposi, Il giorno più bello della vostra vita è unico, irripetibile. Ecco perché il fotografo professionista, il giorno del matrimonio, svolge un ruolo fondamentale e di grande responsabilità. Affidare la realizzazione a persone non qualificate può costare caro, in tutti i sensi: se il risultato non sarà quello sperato, non potrete certo dire: andrà meglio la prossima volta. La nostra professionalità, a garanzia della vostra tranquillità. Matrimonio stile reportage: un nuovo modo di fotografare, uno stile giovane, attuale, pianificato insieme. Sensibilità e discrezione, sono solo alcune delle nostre caratteristiche: amiamo ritrarre con semplicità; garantiamo una presenza discreta ma costante. E siccome le cose più belle accadono quando meno te le aspetti, possiamo tranquillamente dire che non abbiamo mai fatto un matrimonio che dura meno di 8 ore, ma al contrario sempre 12 ore. Gustatevi appieno il vostro giorno: a noi il compito di farvelo ricordare, per sempre. Dopo più di vent anni, conserviamo ancora la capacità di emozionarci: questa, crediamo, sia la miglior garanzia che siamo in grado di offrire. Affidate le emozioni del vostro giorno più bello alla sensibilità di una donna fotografa!

5 Perchè scegliere Cristina Perché potrete inserire nei vostri album, tutte le foto e le pagine che vorrete! Perché potrete scegliere le copertine del vostro album tra le tante proposte. Perché potrete scegliere l album classico con veline, finemente rilegato o l albumlibro digitale, stampato su carte pregiate. Perché potete personalizzare anche i classici due album-copia per i parenti: troviamo giusto, infatti, che ogni genitore possa scegliere le foto che intende inserire nel proprio album. Perché potrete scegliere l impaginazione del vostro album: abbiamo ben 16 linee grafiche, ogni gusto è accontentato! Perché potrete decidere voi, se il vostro album dovrà essere a colori o in bianco e nero: non vi costerà nulla in più! E bene ricordare che ogni servizio comprende sempre: l uscita fotografica con copertura dell intera giornata. nessuna limitazioni d orario. nessuna spesa di trasferta, vi raggiungiamo gratis ovunque (Isole escluse). Solitamente ci muoviamo il giorno prima, quindi siamo in loco con estrema puntualità! nessun costo di spedizione: abitate lontano da Milano? I costi di spedizione dei vostri album li paghiamo noi! scatti senza limiti: lo abbiamo sempre fatto, anche quando al posto degli odierni files digitali c erano i negativi. la consegna finale di TUTTE le fotografie effettuate durante la giornata in altissima risoluzione (solitamente mai meno di 700/800). la post produzione, ovvero il fotoritocco professionale su tutte le fotografie: non ci limitiamo, infatti, ad intervenire solo sulle foto da inserire nell album. la consegna de i PROVINI D AUTORE : vi facciamo toccare con mano tutte, ma proprio tutte le foto della giornata; gli stessi scatti presenti sul DVD, sono contemporaneamente stampati e rilegati in un elegante libro! Anche per chi opta per il servizio solo scatti. Come una volta, un esclusiva del nostro Studio.

6 I NOSTRI SERVIZI SERVIZIO CALLAS fotolibro Digitale IN PROMO SERVIZIO TEBALDI album Classico IN PROMO SERVIZIO SOLO SCATTI scatti NO LIMIT IN PROMO 690 servizio CALLAS: fotolibro digitale, quadrato classico 33x33 cm. o rettangolare/quattroterzi 33x25 cm. Il formato quattroterzi è una novità che presentiamo molto volentieri: una volta aperto, infatti, il fotolibro è largo ben 66 cm!! Un prodotto davvero unico, dalla perfetta planarità: rilegato con un particolare sistema di accoppiatura con cartoncino rigido biadesivo acid-free tra le pagine che garantisce la spettacolare apertura a 180 della doppia pagina! Copertina a scelta tra le tante proposte, cofanetto o valigia coordinata, due album-copia per genitori (personalizzabili), una stampa su vera tela artistica canvas 50x70 cm., DVD serigrafato con custodia in alluminio con tutti gli scatti della giornata. Consegna de i Provini d Autore : ovvero tutti gli scatti della giornata stampati in un elegantissimo libro formato A4 = 1800,00 IVA 22% inclusa OFFERTA: 1400,00 IVA 22% inclusa!! servizio TEBALDI: album classico, a scelta con o senza veline, formato 30x30 cm. con foto applicate tramite adesivo acid-free con copertina a scelta tra le tante proposte, corredato da cofanetto o valigia coordinata, due album copia per genitori ( personalizzabili ), una stampa su vera tela artistica canvas 50x70 cm., DVD serigrafato con custodia in alluminio con tutti gli scatti della giornata. Consegna de i Provini d Autore : ovvero tutti gli scatti della giornata stampati in un elegantissimo libro formato A4 = 1800,00 IVA 22% inclusa OFFERTA: 1400,00 IVA 22% inclusa!! servizio SOLO SCATTI: scatti senza limiti, consegna finale di uno o più DVD serigrafati con custodia in alluminio contenente TUTTI gli scatti in altissima risoluzione effettuati durante la giornata ( TUTTI post-prodotti, cioè già ottimizzati per una eventuale, futura stampa professionale ). Consegna de i Provini d Autore : ovvero tutti gli scatti della giornata stampati in un elegantissimo libro formato A4 = 800,00 IVA 22% inclusa OFFERTA 690,00 IVA 22% inclusa!! Importante: per cerimonie in giorni infra-settimanali o in periodi invernali è applicato un ulteriore sconto del 10% su qualsiasi tipo di servizio.

7 Video della Cerimonia Dimenticate i noiosi filmini di una volta. La nostra proposta si basa su una concezione di ripresa moderna e dinamica. Gli Sposi vivono la loro giornata più importante in modo partecipe e spontaneo senza subire alcuna forzatura. Novità!! le riprese aeree con quadricottero in collaborazione con Drone Video. Dalle riprese a terra con videocamere professionali alle riprese aeree con il nostro quadricottero equipaggiato con l eccezionale Action Camera GoPro Hero 3 HD. Gli elevatissimi standard raggiunti con le riprese a terra; le nuove ed inimmaginabili prospettive che le riprese aeree effettuate con il drone forniscono, unite ad un sapiente uso delle musiche e ad un abile montaggio, sono la garanzia di un prodotto finale indimenticabile e di sicuro impatto. Oltre alle riprese di video matrimoniali, DRONE VIDEO effettua anche: Riprese e Fotografie Aeree per usi Ambientali ed Agricoli Produzione e Montaggio Video Aziendali Promozionali Produzione e Montaggio Video di Eventi Sportivi e Musicali Potete visionare qualche esempio di ripresa aerea effettuata con il drone su: Il servizio video, eseguito con telecamere professionali 3CCD e HD da ns. operatore comprende: uscita operatore con copertura servizio per l intera giornata, senza limitazioni d orario; nessuna spesa di trasferta ( Isole escluse ); montaggio video finito 25/35 minuti; video scorrevole e coinvolgente; musiche a scelta degli Sposi; consegna di uno o più DVD con tutto il girato della giornata; consegna di n 3 copie DVD del film montato, completo di copertina serigrafata e custodia personalizzata. Costo di un servizio video matrimoniale, con le caratteristiche sopra-descritte 980,00 (Tutti i prezzi esposti sono da considerarsi IVA 22% inclusa)

8 Video della Cerimonia Faq Domande & Risposte Solitamente fate scegliere le musiche agli Sposi? Certamente, gli Sposi possono scegliere le musiche che preferiscono. Vi fermate per tutta la giornata o fate anche voi il taglio della torta anticipato? Come da descrizione ad inizio pagina, assicuriamo la nostra presenza dall inizio alla fine, quindi nessun taglio della torta anticipato! In Chiesa e/o Comune lasciate l audio originale? L audio durante la Cerimonia è un aspetto che discutiamo sempre prima con gli Sposi. In Chiesa, la promessa e lo scambio degli anelli avranno SEMPRE l audio originale. Il nostro consiglio per il resto delle riprese è di valorizzare le immagini con una scelta musicale di qualità. Come consegnate il filmino? Il filmato finale sarà consegnato su supporti DVD o BLU-RAY, confezionati in un apposita custodia, con copertina personalizzata. Consegnate anche il girato originale di tutta la giornata? Certamente. Il girato originale sarà consegnato insieme ai DVD/BLU-RAY. Pensiamo sia una dimostrazione di correttezza e professionalità nei vostri confronti. Vi darà l opportunità di avere sempre nelle vostre mani il prodotto originale. L operatore del nostro matrimonio, sarà lo stesso che monterà il video? Assolutamente si! E importantissimo che l operatore professionista sia lo stesso che curerà il montaggio.

9 Servizi Extra NUOVA VITA AI RICORDI DEL PASSATO in digitale! I filmini di Famiglia e/o quelli Aziendali rischiano di deteriorarsi col tempo, dimenticati in un cassetto o in una scatola impolverata: chissà da quando non li guardate perché il vecchio proiettore si è rotto o perché è diventato scomodo collegare la videocamera al televisore. E la stessa cosa naturalmente succede a foto, diapositive e nastri audio. Il nostro Studio digitalizza e trasferisce qualunque fonte video e audio, su supporti DVD o CD. I formati video da noi supportati vanno dai vecchi 8 mm e Super8 ai più diffusi formati analogici, oggi inevitabilmente superati dalla tecnologia digitale: VHS, Betamax, giusto per citare i più noti. Un tempo, la procedura di conversione di vecchi supporti richiedeva un ingente impegno in termini di tempo e denaro. Oggi, grazie all impiego delle nuove tecnologie digitali, siamo in grado di offrirvi un servizio di qualità superiore a prezzi davvero concorrenziali. Chiedete tranquillamente il nostro listino prezzi, saremo lieti di fornirvi un preventivo gratuito e personalizzato. FOTOARREDO tele e Poster! La soluzione più emozionante per arredare le pareti. Le vostre fotografie più belle, a colori o in bianco e nero, diventano delle preziose stampe da arredamento. LISTA NOZZE! I tempi sono cambiati, oggigiorno, quando ci si sposa, il più delle volte si convive già da tempo, quindi si sente meno la necessità di fare una vera e propria Lista Nozze come invece succedeva una volta. Gli invitati a volte però rimangono spiazzati non sapendo cosa regalare. Da qui la nostra idea: dal momento che il costo del servizio fotografico e/o video rimane una spesa che gli Sposi dovranno comunque affrontare, perché non farsela regalare dagli invitati, amici, parenti stessi? Chiedete tranquillamente ulteriori informazioni e /o preventivi personalizzati in merito a questa interessante opportunità, sarà nostra cura consigliarvi nel migliore dei modi)

10 Immagini D Autore Cristina nasce a Milano nel Dopo il diploma di maturità artistica, nel 1987 si laurea in Scenografia presso l Accademia di Belle Arti di Brera. Negli anni successivi frequenta sempre a Milano, la scuola di fotografia Donna fotografa tenuta da Giovanna Traverso. Fotografa professionista dal 1990 opera principalmente nell ambito della fotografia di Eventi. Lavora esclusivamente con corpi macchina digitali e obiettivi Canon. Per i futuri Sposi:.Più volte, nel corso degli anni mi è stata posta questa domanda: Cristina, ma qual è il tuo segreto...? Ho sempre risposto: l entusiasmo! Ogni matrimonio, ogni cerimonia la vivo, la fotografo come se fosse la mia. Un esperienza di vita che di volta in volta mi arricchisce. Certo, questo comporta un coinvolgimento maggiore e molta, molta più fatica: mi lascio prendere volentieri dalle emozioni (da qui infatti nasce il mio slogan: affida le emozioni del tuo giorno più bello alla sensibilità di una donna fotografa). Solo così facendo riesco ad entrare in sintonia con gli Sposi, i loro invitati, lo spirito della festa. Il risultato? Una presenza discreta, mai invadente ma sempre presente; un reportage completo, dove nessun particolare viene e verrà trascurato!! Una sicurezza in più: sono in possesso del cosiddetto patentino dei fotografi che porto sempre con me, ovunque vada. Questo importante documento, viene infatti rilasciato dalla Curia arcivescovile competente per territorio (nel mio caso dalla Curia arcivescovile della Diocesi di Milano) solo ed esclusivamente, dopo aver frequentato appositi corsi in cui si apprende come comportarsi durante le funzioni in Chiesa. AFFIDA LE EMOZIONI DEL GIORNO PIÙ BELLO ALLA SENSIBILITÀ DI UNA DONNA FOTOGRAFA!

11 Souvenirs de famille... come ai tempi dei nostri nonni... Ricordi di famiglia: un intenso, personale, intimo foto-racconto della vostra vita: veri e propri ritratti professionali di genitori, parenti, bimbi per ricordare le fasi salienti della vostra vita. il PANCIONE, la GRAVIDANZA: sicuramente a molte, future mamme, non è mai venuto in mente di fare un servizio fotografico professionale durante la gravidanza. Le foto alle mamme col pancione sono realizzate solitamente a casa dei futuri genitori o all aperto, se la stagione lo consente. E fondamentale la presenza di entrambi i genitori. Cristina passerà una parte della giornata con voi, per conoscervi, capire i vostri gusti e ovviamente fotografare. il NEONATO: per le foto ai nuovi arrivati, il periodo migliore è quello delle prime settimane, dopo il rientro a casa, ovvero quando i bambini si sono ormai abituati al nuovo ambiente. La sua stanzetta, le scarpine, i giochi preferiti Nulla verrà tralasciato! Fotografiamo tutto il suo piccolo, nuovo mondo. i BAMBINI/gli ADOLESCENTI: per i bimbi più grandi, per i ragazzi, si possono fare ritratti singoli o con il nucleo familiare; il nostro consiglio, soprattutto per quanto riguarda i più piccini, è quello di non agghindarli per l occasione, ma lasciarli liberi di indossare quello che più amano. Le foto saranno sicuramente più spontanee e vere. la FAMIGLIA: sono scatti spontanei di vita vissuta, momenti di convivialità, condivisione, interazione. Non vi saranno indicate pose: vi muoverete come vorrete, farete quello che volete! Nessuna interferenza da parte nostra! Cristina passerà una parte della giornata con voi, per conoscervi, capire i vostri gusti e ovviamente fotografare. Ogni servizio può essere realizzato sia in interni che esterni: a casa della famiglia o all aperto. SERVIZIO FOTOGRAFICO COMPLETO + STAMPA, A SCELTA, DI UNO SNAPBOOK 21x21 cm O DI UN LIFEBOOK 30x21 cm, + CONSEGNA DI UN DVD CON UNA COPIA DI TUTTI GLI SCATTI AD ALTA RISOLUZIONE OFFERTA 250 IVA 22% inclusa Consolidare nel tempo il rapporto Fotografo/Cliente, significa raccogliere i momenti più importanti in un vero libro ogni volta che lo si desidera. Perché anche il costo vuole la sua parte: rimanete con noi e avrete, sempre, servizi e stampa di qualità, ad un costo davvero contenuto.

www.professionalwedding.it www.professionalwedding.eu info@professionalwedding.eu

www.professionalwedding.it www.professionalwedding.eu info@professionalwedding.eu Il giorno più bello raccontato con l'arte delle immagini è il cuore del nostro lavoro: raccontare una storia, con semplicità, cura, eleganza e stile per cercare lo scatto vero, lo scatto che rende opera

Dettagli

Il giorno del vostro matrimonio è unico e le fotografie devono raccontarlo in modo da renderne il ricordo vivo nel tempo.

Il giorno del vostro matrimonio è unico e le fotografie devono raccontarlo in modo da renderne il ricordo vivo nel tempo. Carissimi Sposi, Attraverso la lettura di queste poche righe sarete in grado di avere un primo approccio al servizio fotografico di un matrimonio in tutte le sue fasi. Il giorno del vostro matrimonio è

Dettagli

TUTTO QUELLO CHE SERVE PER I TUOI SERVIZI FOTOGRAFICI PER AZIENDE, PRIVATI E PROFESSIONISTI

TUTTO QUELLO CHE SERVE PER I TUOI SERVIZI FOTOGRAFICI PER AZIENDE, PRIVATI E PROFESSIONISTI TUTTO QUELLO CHE SERVE PER I TUOI SERVIZI FOTOGRAFICI PER AZIENDE, PRIVATI E PROFESSIONISTI LISTINO PREZZI Vuoi conoscere i prezzi? Servizio fotografico completo 1 ora 5 ore 9 ore in Studio 80 320 640

Dettagli

Scegli il tuo percorso

Scegli il tuo percorso Vuoi vederci chiaro nel mondo della stampa? Hai il file grafico pronto? Hai l idea e la devi realizzare? Consegna il file Scegli il prodotto da stampare e fatti fare delle proposte grafiche dal nostro

Dettagli

Disponibilità E' possibile svolgere il servizio fotografico nel corso di tutto l'anno durante la settimana.

Disponibilità E' possibile svolgere il servizio fotografico nel corso di tutto l'anno durante la settimana. Tutti i servizi fotografici saranno effettuatli nello studio Palazzina B, in un ambiente raffinato, elegante ed accogliente. Salvo accordi alcune sezioni dei servizi potranno essere effettuate all esterno.

Dettagli

Auto & co. Che tu voglia un auto classica o dal sapore più moderno, con noi potrai avere il mezzo dei tuoi sogni.

Auto & co. Che tu voglia un auto classica o dal sapore più moderno, con noi potrai avere il mezzo dei tuoi sogni. Benvenuti! pensieristupendi, con la sua professionale esperienza nel settore degli eventi, si occuperà del vostro matrimonio, offrendovi tutti i servizi necessari per renderlo un occasione unica e indimenticabile.

Dettagli

INVESTMET GUIDE THE YES THE WEDDING DAY GETTING READY THE PORTRAIT SESSION

INVESTMET GUIDE THE YES THE WEDDING DAY GETTING READY THE PORTRAIT SESSION THE WEDDING DAY THE YES Il nostro approccio al vostro giorno più importante è semplice e discreto, sappiamo per esperienza cosa è importante per voi durante il matrimonio, non dovrete farvi pensieri, racconteremo

Dettagli

Servizio Fotografico per festa di Compleanno

Servizio Fotografico per festa di Compleanno Servizio Fotografico per festa di Compleanno Servizio Extra-Lite PREZZO 80 DVD con tutti gli scatti della sessione lavorate con photoshop per la tonalità e colori e 20 scatti a scelta lavorati con photoshop

Dettagli

CHI SIAMO. Luca & Giorgio

CHI SIAMO. Luca & Giorgio CHI SIAMO IOSPOSO.it nasce nel 2013 per volontà di Luca Giani e Giorgio Fazio che, dopo essersi conosciuti nel 2009, hanno contribuito al cambiamento della fotografia nell ambito degli eventi e concerti

Dettagli

frutto della collaborazione fra Volontari della Caritas Parrocchiale, Alunni e Alunne, Insegnanti e Comitato dei Genitori

frutto della collaborazione fra Volontari della Caritas Parrocchiale, Alunni e Alunne, Insegnanti e Comitato dei Genitori La Scuola Primaria PAOLO NEGLIA di Vanzago, nell ambito delle manifestazioni organizzate per la Festa di fine anno scolastico, ha promosso la seguente iniziativa frutto della collaborazione fra Volontari

Dettagli

Salve RAGAZZI! DALLO STAFF

Salve RAGAZZI! DALLO STAFF Salve RAGAZZI! Se avete questa piccola brochure, o avete già prenotato il Servizio per il Comunione del/la Vostro Piccolo/a Figlio/a, oppure avete avuto l'idea di volerlo fare con Noi. In ogni Caso GRAZIE

Dettagli

LISTINO PREZZI RITRATTI & BOOK

LISTINO PREZZI RITRATTI & BOOK Il mondo dei bambini mi incuriosisce da sempre, ma da quando sono diventata mamma sento il bisogno di dare a loro voce attraverso la fotografia: perché loro rispecchiano le nostre anime; perché noi siamo

Dettagli

Salve RAGAZZI! DALLO STAFF

Salve RAGAZZI! DALLO STAFF Salve RAGAZZI! Se avete questa piccola brochure, o avete già prenotato il Servizio per il Vostro Anniversario, oppure avete avuto l'idea di volerlo fare con Noi. In ogni Caso GRAZIE DALLO STAFF Siamo una

Dettagli

LE PARTECIPAZIONI E GLI INVITI

LE PARTECIPAZIONI E GLI INVITI LE PARTECIPAZIONI E GLI INVITI Dopo aver scelto la partecipazione si decide il testo. Qui di seguito spieghiamo cosa normalmente viene inserito nell'invito e sono a disposizione alcuni testi d'esempio,

Dettagli

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro.

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro. 1 Chi siamo Mericom è una delle più consolidate realtà nell ambito delle vendite, del marketing e della comunicazione. Siamo sul mercato con successo da 15 anni e abbiamo realizzato grandi progetti anche

Dettagli

FOTOGRAFIA DI MATRIMONIO. Folio TOSCANA ITALIA 2016 LISTINO PREZZI TERMINI & CONDIZIONI. www.lovefolio.biz

FOTOGRAFIA DI MATRIMONIO. Folio TOSCANA ITALIA 2016 LISTINO PREZZI TERMINI & CONDIZIONI. www.lovefolio.biz Love Folio FOTOGRAFIA DI MATRIMONIO TOSCANA ITALIA 2016 LISTINO PREZZI TERMINI & CONDIZIONI www.lovefolio.biz Wedding pacchetto CERIMONIA cerimonia + ritratti (in chiesa o in esterni) 1000 pacchetto CLASSICO

Dettagli

Asilo nido Melograno Anno scolastico 2007-2008

Asilo nido Melograno Anno scolastico 2007-2008 Asilo nido Melograno Anno scolastico 2007-2008 Il progetto è stato illustrato a tutti i genitori dei bambini frequentanti l asilo nido Melograno nell anno 2007-2008 nella riunione dell 11 dicembre 2007,

Dettagli

Servizio Fotografico per Battesimo, Comunione e Cresima

Servizio Fotografico per Battesimo, Comunione e Cresima Servizio Fotografico per Battesimo, Comunione e Cresima Servizio Extra-Lite PREZZO 140 in casa dopo cerimonia (opzionale) Tutte le foto, lavorate con photoshop per la tonalità e colori in alta risoluzione

Dettagli

...sprint. Il tedesco, in tre settimane

...sprint. Il tedesco, in tre settimane ...sprint. Il tedesco, in tre settimane A1 - Grundstufe Deutsch 1 e A2 - Grundstufe Deutsch 2 T.+39-06-32 13 483, E: roma@oei.org www.oesterreichinstitut.it pronti, via! Imparare il tedesco a tempo di

Dettagli

Rotta verso il successo con la bihlership

Rotta verso il successo con la bihlership Rotta verso il successo con la bihlership Facciamo rotta insieme verso il successo, con una partnership forte, caratterizzata da competenza, rispetto e fiducia reciproca e che noi definiamo bihlership.

Dettagli

S E R V I Z I P E R E V E N T I

S E R V I Z I P E R E V E N T I SERVIZI PER EVENTI LIGHT DESIGN L architettura è il gioco sapiente, rigoroso e magnifico dei volumi sotto la luce cit. Le Corbusier Trasformiamo completamente ville, castelli, palazzi, ma anche giardini,

Dettagli

Buongiorno vi ringrazio nuovamente per avermi invitato sono molto lieto di assistervi nella vendita della vostra casa

Buongiorno vi ringrazio nuovamente per avermi invitato sono molto lieto di assistervi nella vendita della vostra casa A ACQUISIZIONE INCARICO PRESENTAZIONE DA 1 MINUTO Buongiorno vi ringrazio nuovamente per avermi invitato sono molto lieto di assistervi nella vendita della vostra casa Posso dare un occhiata veloce alla

Dettagli

Nina Cinque. Guida pratica per organizzarla perfettamente in una sola settimana! Edizioni Lefestevere

Nina Cinque. Guida pratica per organizzarla perfettamente in una sola settimana! Edizioni Lefestevere Nina Cinque Guida pratica per organizzarla perfettamente in una sola settimana! Edizioni Lefestevere TITOLO: FESTA DI COMPLEANNO PER BAMBINI: Guida pratica per organizzarla perfettamente in una sola settimana!

Dettagli

illustrativa Affidabile, veloce, trasparente.

illustrativa Affidabile, veloce, trasparente. illustrativa Affidabile, veloce, trasparente. Che cosa è Modulo.XM? Modulo.XM è un modulo creato all interno del programma gestionale Mago.Net per integrare al meglio la piattaforma di gestione documentale

Dettagli

BROCHURE IT SOLUTION

BROCHURE IT SOLUTION SOLUZIONI INFORMATICHE BROCHURE IT SOLUTION FORMULE DI TELEASSISTENZA Di COSA SI TRATTA: il servizio di teleassistenza o assistenza remota permette la risoluzione dei problemi software riscontrabili su

Dettagli

PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana

PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana giugno 2011 PARLARE Livello MATERIALE PER L INTERVISTATORE 2 PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri

Dettagli

BOMBONIERE SOLIDALI DI FATA Nella gioia uno sguardo agli altri

BOMBONIERE SOLIDALI DI FATA Nella gioia uno sguardo agli altri BOMBONIERE SOLIDALI DI FATA Nella gioia uno sguardo agli altri FATA ONLUS nasce nel 1999 a Cesano Boscone (MI) da un gruppo di famiglie che hanno fatto della loro esperienza diretta in tema di affido una

Dettagli

SOS VILLAGGI DEI BAMBINI CATALOGO LIETI EVENTI

SOS VILLAGGI DEI BAMBINI CATALOGO LIETI EVENTI SOS VILLAGGI DEI BAMBINI CATALOGO LIETI EVENTI Il calore di una casa per ogni bambino Silvia Bolzoni PERCHÈ SCEGLIERE LE BOMBONIERE SOS Il vostro matrimonio, il battesimo del vostro bimbo o la sua comunione,

Dettagli

Mentore. Presentazione

Mentore. Presentazione Mentore Presentazione Chi è Mentore? Il Mio nome è Pasquale, ho 41 anni dai primi mesi del 2014 ho scoperto, che ESISTE UN MONDO DIVERSO da quello che oltre il 95% delle persone conosce. Mi sono messo

Dettagli

La gestione delle emozioni: interventi educativi e didattici. Dott.ssa Monica Dacomo

La gestione delle emozioni: interventi educativi e didattici. Dott.ssa Monica Dacomo La gestione delle emozioni: interventi educativi e didattici Dott.ssa Monica Dacomo Attività per la scuola secondaria di I grado Chi o cosa provoca le nostre emozioni? Molti pensano che siano le altre

Dettagli

Dopo il recente evento sismico,le associazioni Incontrarti e Piccole onde hanno avuto l'occasione di proporre alla classe III B della scuola don

Dopo il recente evento sismico,le associazioni Incontrarti e Piccole onde hanno avuto l'occasione di proporre alla classe III B della scuola don Dopo il recente evento sismico,le associazioni Incontrarti e Piccole onde hanno avuto l'occasione di proporre alla classe III B della scuola don Milani un laboratorio sul tema del cambiamento. Stimolati

Dettagli

L importanza delle cose semplici. La natura come maestra, risorsa, stimolo Cesena, 10 Maggio 2014

L importanza delle cose semplici. La natura come maestra, risorsa, stimolo Cesena, 10 Maggio 2014 L importanza delle cose semplici. La natura come maestra, risorsa, stimolo Cesena, 10 Maggio 2014 Partendo da lontano: appunti di viaggio di Beatrice Vitali Berlino è così: c è sempre qualcuno scalzo c

Dettagli

Che Cosa È GlobalAdShare (GAS)

Che Cosa È GlobalAdShare (GAS) Versione 1.0 Che Cosa È GlobalAdShare (GAS) GAS è una piattaforma che fornisce una serie di servizi pubblicitari ai propri membri. Il 100% dei profitti che vengono generati dagli acquisti dei pacchetti

Dettagli

Il mondo dell affettività e della sessualità. Per genitori e ragazzi

Il mondo dell affettività e della sessualità. Per genitori e ragazzi Il mondo dell affettività e della sessualità Per genitori e ragazzi Monica Crivelli IL MONDO DELL AFFETTIVITÀ E DELLA SESSUALITÀ Per genitori e ragazzi Manuale www.booksprintedizioni.it Copyright 2015

Dettagli

TESSIAMO SOLUZIONI. Archi-center

TESSIAMO SOLUZIONI. Archi-center Giordano Guarducci vanta oltre 25 anni di esperienza nella progettazione di tessuti per arredamento e collabora con i più prestigiosi studi di architettura G&G Interior Design propone ai propri clienti

Dettagli

La felicità per me è un sinonimo del divertimento quindi io non ho un obiettivo vero e proprio. Spero in futuro di averlo.

La felicità per me è un sinonimo del divertimento quindi io non ho un obiettivo vero e proprio. Spero in futuro di averlo. Riflessioni sulla felicità.. Non so se sto raggiungendo la felicità, di certo stanno accadendo cose che mi rendono molto più felice degli anni passati. Per me la felicità consiste nel stare bene con se

Dettagli

COME AFFRONTARE UN COLLOQUIO DI SELEZIONE

COME AFFRONTARE UN COLLOQUIO DI SELEZIONE Emanuele Lajolo di Cossano COME AFFRONTARE UN COLLOQUIO DI SELEZIONE Università degli Studi - Torino, 19 aprile 2010 La prima cosa da fare PERCHE SONO QUI? QUAL E IL MIO OBIETTIVO? CHE COSA VOGLIO ASSOLUTAMENTE

Dettagli

Annuari Scolastici. Come? Perché? Quando? I foto-libri delle Scuole Italiane. Richiedete il manuale gratuito IMPARIAMO A FOTOGRAFARCI

Annuari Scolastici. Come? Perché? Quando? I foto-libri delle Scuole Italiane. Richiedete il manuale gratuito IMPARIAMO A FOTOGRAFARCI Annuari Scolastici I foto-libri delle Scuole Italiane L Annuario Scolastico è il libro che racconta un anno di vita a scuola attraverso le immagini ed i testi realizzati e raccolti da una piccola redazione

Dettagli

Il miglior intrattenimento per le famiglie moderne, a prezzi incredibili. Soluzioni convenienti per persone intelligenti.

Il miglior intrattenimento per le famiglie moderne, a prezzi incredibili. Soluzioni convenienti per persone intelligenti. Il miglior intrattenimento per le famiglie moderne, a prezzi incredibili. Soluzioni convenienti per persone intelligenti. Scoprite l intrattenimento senza limiti Intrattenimento per tutta la famiglia,

Dettagli

liste di liste di controllo per il manager liste di controllo per il manager liste di controllo per i

liste di liste di controllo per il manager liste di controllo per il manager liste di controllo per i liste di controllo per il manager r il manager liste di controllo per il manager di contr liste di liste di controllo per il manager i controllo trollo per il man liste di il man liste di controllo per

Dettagli

IMPARA CON NOI L INGLESE

IMPARA CON NOI L INGLESE 1 IMPARA CON NOI L INGLESE in modo semplice e divertente Seguici anche su 2 Chi siamo MI CHIAMO GABRIELA RIVERO, INSEGNANTE DI LINGUE. Dal 2009 ho l'obiettivo di insegnare le lingue ai bimbi non seguendo

Dettagli

Pacchetti Wedding 2016

Pacchetti Wedding 2016 1 Pacchetti Wedding 2016 Con il nuovo listino matrimoni 2016 vi diamo la possibilità di realizzare il vostro pacchetto wedding su misura adatto alle vostre esigenze ed al vostra disponibilità economica.

Dettagli

Condizioni speciali per i tesserati CRAL Niguarda: SCONTI DAL 10% AL 15%

Condizioni speciali per i tesserati CRAL Niguarda: SCONTI DAL 10% AL 15% Condizioni speciali per i tesserati CRAL Niguarda: SCONTI DAL 10% AL 15% MAS EVENTS organizza Eventi e Viaggi su misura, pensati e realizzati per trasformare i tuoi sogni in realtà. Sia esso un viaggio,

Dettagli

Mario Basile. I Veri valori della vita

Mario Basile. I Veri valori della vita I Veri valori della vita Caro lettore, l intento di questo breve articolo non è quello di portare un insegnamento, ma semplicemente di far riflettere su qualcosa che noi tutti ben sappiamo ma che spesso

Dettagli

VIDEO. Riprese Eventi Live. Video corporate/spot aziendale

VIDEO. Riprese Eventi Live. Video corporate/spot aziendale VIDEO & L arte della ripresa è fra le più affascinanti. Permette di conservare una totalità di aspetti anche a distanza di anni. Realizzare qualsiasi tipologia di Video è parte del nostro lavoro. Affidatevi

Dettagli

Scuola media di Giornico. tra stimoli artistici e nozioni scentifiche. Il fotolinguaggio. Progetto sostenuto dal GLES 2

Scuola media di Giornico. tra stimoli artistici e nozioni scentifiche. Il fotolinguaggio. Progetto sostenuto dal GLES 2 Scuola media di Giornico L affettività e la sessualità, tra stimoli artistici e nozioni scentifiche. Il fotolinguaggio Progetto sostenuto dal GLES 2 Dai sensi all azione Sensi Sensazioni Emozioni Sentimenti

Dettagli

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas domuslandia.it è prodotto edysma sas L evoluzione che ha subito in questi ultimi anni la rete internet e le sue applicazioni finalizzate alla pubblicità, visibilità delle attività che si svolgono e di

Dettagli

Le basi della Partita Doppia in 1.000 parole Facile e comprensibile. Ovviamente gratis.

Le basi della Partita Doppia in 1.000 parole Facile e comprensibile. Ovviamente gratis. Le basi della Partita Doppia in 1.000 parole Facile e comprensibile. Ovviamente gratis. Qual è la differenza tra Dare e Avere? E tra Stato Patrimoniale e Conto Economico? In 1.000 parole riuscirete a comprendere

Dettagli

Tutti i giorni con me, i miei consigli e le mie ricette

Tutti i giorni con me, i miei consigli e le mie ricette Tutti i giorni con me, i miei consigli e le mie ricette Introduzione... 7 Ti lascio una ricetta... 9 Ottobre... 13 Novembre... 51 Dicembre... 89 Gennaio...127 Febbraio...167 Marzo... 203 Aprile... 241

Dettagli

La quotazione delle PMI su AIM Italia e gli investitori istituzionali nel capitale. Bologna 31 marzo 2015

La quotazione delle PMI su AIM Italia e gli investitori istituzionali nel capitale. Bologna 31 marzo 2015 1 La quotazione delle PMI su AIM Italia e gli investitori istituzionali nel capitale Bologna 1 marzo 2015 2 L'AIM Italia (Alternative Investment Market) è il mercato di Borsa Italiana dedicato alle piccole

Dettagli

F.A.Q. - FREQUENTLY ASKED QUESTIONS

F.A.Q. - FREQUENTLY ASKED QUESTIONS Cari Sposi, in questo documento troverete le risposte alle domande che ci vengono poste più spesso relativamente al servizio fotografico di un matrimonio. E importante che le leggiate perché vi daranno

Dettagli

Centro Copia. TESI di LAUREA. LISTINO PREZZI (iva inclusa)

Centro Copia. TESI di LAUREA. LISTINO PREZZI (iva inclusa) Centro Copia TESI di LAUREA LISTINO PREZZI (iva inclusa) e TEMPI di REALIZZAZIONE Centro Copia s.n.c. - Via S. Francesco, 16/a - 37129 Verona Tel. 045 8010753 - Fax 045 8021866 www.centrocopiavr.it e-mail:

Dettagli

A c s in tutte le citt` europee

A c s in tutte le citt` europee A c s in tutte le citt` europee baukreativ AG 02 baukreativ AG Non basta arrivare in prima fila, bisogna mantenere la posizione raggiunta. Questo riesce al meglio se seguiti da un partner con una lunga

Dettagli

Scritto da Aldo Licata Mercoledì 11 Marzo 2009 22:48 - Ultimo aggiornamento Mercoledì 22 Aprile 2009 20:08

Scritto da Aldo Licata Mercoledì 11 Marzo 2009 22:48 - Ultimo aggiornamento Mercoledì 22 Aprile 2009 20:08 Il Fotolibro è una realizzazione di tipo editoriale dedicata al matrimonio dove, a differenza dell Album Classico, le fotografie non vengono applicate alla pagina ma sono la pagina stessa successivamente

Dettagli

MATRIMONIO STILE REPORTAGE/RITRATTO? MATRIMONIO STILE REPORTAGE/RITRATTO? MATRIMONIO STILE REPORTAGE/RITRATTO?

MATRIMONIO STILE REPORTAGE/RITRATTO? MATRIMONIO STILE REPORTAGE/RITRATTO? MATRIMONIO STILE REPORTAGE/RITRATTO? oppure MATRIMONIO STILE REPORTAGE/RITRATTO? MATRIMONIO STILE REPORTAGE/RITRATTO? MATRIMONIO STILE REPORTAGE/RITRATTO? UN PO' DI STORIA... Se domandate a qualche wedding planner quando nasce la tradizione

Dettagli

Esperienza in due. Anniversary. Week-end Anniversario in Villa

Esperienza in due. Anniversary. Week-end Anniversario in Villa Esperienza in due Anniversary Week-end Anniversario in Villa WEEK END ANNIVERSARIO IN VILLA Vivere un week end come i nobili veneziani! Cosa c è di più romantico e rilassante per festeggiare un anniversario?

Dettagli

Porsche Classic Card. E normale che a partire da una certa età ci si attenda qualcosa in più.

Porsche Classic Card. E normale che a partire da una certa età ci si attenda qualcosa in più. Porsche Classic Card. E normale che a partire da una certa età ci si attenda qualcosa in più. La vostra Porsche è una vettura con un passato? Una vera auto classica? Allora si merita di essere trattata

Dettagli

ARCIDIOCESI DI LANCIANO-ORTONA

ARCIDIOCESI DI LANCIANO-ORTONA ARCIDIOCESI DI LANCIANO-ORTONA Ufficio Diocesano per le Comunicazioni Sociali Ai Rev.mi Parroci della Chiesa Frentana Rev.mo Parroco, nell ambito della riorganizzazione della comunicazione diocesana, questo

Dettagli

(Ricostruita con l uso delle fonti) Classe 2^B

(Ricostruita con l uso delle fonti) Classe 2^B (Ricostruita con l uso delle fonti) Classe 2^B A.s. 2010/2011 1 Con un genitore o di un adulto che ti conosce bene, rivivi il momento bellissimo della tua nascita e poi, con il suo aiuto, raccogli foto,

Dettagli

WEDDING PHOTOGRAPHERS: QUANTO COSTA IN MEDIA IL SERVIZIO FOTOGRAFICO/REPORTAGE DI MATRIMONIO IN ITALIA?

WEDDING PHOTOGRAPHERS: QUANTO COSTA IN MEDIA IL SERVIZIO FOTOGRAFICO/REPORTAGE DI MATRIMONIO IN ITALIA? WEDDING PHOTOGRAPHERS: QUANTO COSTA IN MEDIA IL SERVIZIO FOTOGRAFICO/REPORTAGE DI MATRIMONIO IN ITALIA? Fotografi Di Matrimoni - Costi Medi Per Prestazione In Italia: Specchietto Riassuntivo PREZZI SERVIZIO

Dettagli

Amore in Paradiso. Capitolo I

Amore in Paradiso. Capitolo I 4 Amore in Paradiso Capitolo I Paradiso. Ufficio dei desideri. Tanti angeli vanno e vengono nella stanza. Arriva un fax. Lo ha mandato qualcuno dalla Terra, un uomo. Quando gli uomini vogliono qualcosa,

Dettagli

photography LISTINO 2013 LUX

photography LISTINO 2013 LUX LISTINO 2013 LUX Fotolibro o album tradizionale 35x35cm (aperto 35x70 cm) o 30x40 cm (aperto 30x80 cm) 60-70 pagine lavorazione artigianale e personalizzabile in pelle bicolore (disponibili 60 colori)

Dettagli

CHI SIAMO. www.telepaviaweb.tv. La tua finestra televisiva su Pavia e Provincia

CHI SIAMO. www.telepaviaweb.tv. La tua finestra televisiva su Pavia e Provincia CHI SIAMO Telepaviaweb.tv, la prima vetrina televisiva sul mondo della provincia di Pavia che grazie alle potenzialità della rete abbatte limiti e confini dei mezzi di comunicazione tradizionali. Telepaviaweb.tv

Dettagli

I N F O R M A PROMOZIONI 2 0 1 5 M A R Z O

I N F O R M A PROMOZIONI 2 0 1 5 M A R Z O INFORMA PROMOZIONI 2015 M A R Z O INFORMA Ciao a tutti, siamo lieti di presentarvi la nuova Rikorda Informa. Uno strumento di lavoro interamente rinnovato per comunicare, unire e coinvolgere tutto il team

Dettagli

La nuova adozione a distanza della Scuola. Secondaria di Primo Grado di Merone.

La nuova adozione a distanza della Scuola. Secondaria di Primo Grado di Merone. La nuova adozione a distanza della Scuola Secondaria di Primo Grado di Merone. Riflessione sull Associazione S.O.S. INDIA CHIAMA L' India è un' enorme nazione, suddivisa in tante regioni (circa 22) ed

Dettagli

2016 photography guide

2016 photography guide 2016 photography guide Diego Tortini Fotografia è uno studio fotografico di Milano specializzato nel settore degli Eventi e del Weddings, siamo un team di professionisti al servizio degli sposi per raccontare

Dettagli

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative.

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative. Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri GlobeAround è il sito web studiato e sviluppato per soddisfare le esigenze di visibilità e comunicazione delle aziende che operano

Dettagli

I PRINCIPALI FOTOGRAFI

I PRINCIPALI FOTOGRAFI CONOSCIAMOCI MEGLIO LA STORIA DiTiEmme nasce ufficialmente a Montebelluna nei primi giorni del 2009 dall incontro del responsabile Michele Tonini e dei suoi collaboratori ma fin da subito collabora con

Dettagli

DECORAZIONI. per LA TAVOLA. delle TUE FESTE

DECORAZIONI. per LA TAVOLA. delle TUE FESTE DECORAZIONI per LA TAVOLA delle TUE FESTE Scrivi per inserire testo DECORAZIONI PER LA TAVOLA DELLE TUE FESTE t I cake you I cake you è una nuova avventura, un modo di gustare la bellezza e la dolcezza

Dettagli

INTRODUZIONE I CICLI DI BORSA

INTRODUZIONE I CICLI DI BORSA www.previsioniborsa.net 1 lezione METODO CICLICO INTRODUZIONE Questo metodo e praticamente un riassunto in breve di anni di esperienza e di studi sull Analisi Tecnica di borsa con specializzazione in particolare

Dettagli

Avvicinare i giovani allo Sport fa bene all Impresa

Avvicinare i giovani allo Sport fa bene all Impresa Avvicinare i giovani allo Sport fa bene all Impresa Un progetto socialmente responsabile in collaborazione tra Assolombarda Coni Lombardia Fondazione Sodalitas Impresa & Sport è un progetto che nasce da

Dettagli

GRUPPI DI INCONTRO per GENITORI

GRUPPI DI INCONTRO per GENITORI Nell ambito delle attività previste dal servizio di Counseling Filosofico e di sostegno alla genitorialità organizzate dal nostro Istituto, si propone l avvio di un nuovo progetto per l organizzazione

Dettagli

Tecnologia amica. progetto realizzato dal Centro Zaffiria

Tecnologia amica. progetto realizzato dal Centro Zaffiria Tecnologia amica progetto realizzato dal Centro Zaffiria 8 incontri, 7 ragazzi, 3 educatori, computer, videocamera, fotocamera, per realizzare, scoprire sperimentare il mondo digitale, le nuove tecnologie

Dettagli

PROGETTAZIONE MECCANICA DESIGN INDUSTRIALE OUTSOURCING RICERCA E SVILUPPO GRAFICA DOCUMENTAZIONE TECNICA STUDIO TECNICO

PROGETTAZIONE MECCANICA DESIGN INDUSTRIALE OUTSOURCING RICERCA E SVILUPPO GRAFICA DOCUMENTAZIONE TECNICA STUDIO TECNICO PROTEK é una nuova realtà nel settore della meccanica e del design industriale, che prende corpo dopo una esperienza maturata nel corso di dieci anni. Lo studio tecnico PROTEK si propone come interlocutore

Dettagli

IL TESTAMENTO: COME E PERCHÉ FARLO?

IL TESTAMENTO: COME E PERCHÉ FARLO? IL TESTAMENTO: COME E PERCHÉ FARLO? La maggior parte di noi non si pone neppure la domanda. In Italia, quella di fare testamento è una pratica poco utilizzata. Spesso ci rifiutiamo per paura, per incertezza

Dettagli

YouLove Educazione sessuale 2.0

YouLove Educazione sessuale 2.0 YouLove Educazione sessuale 2.0 IL NOSTRO TEAM Siamo quattro ragazze giovani e motivate con diverse tipologie di specializzazione, due psicologhe, una dottoressa in Servizi Sociali e una dottoressa in

Dettagli

www.iluss.it - Italiano online Livello intermedio Il futuro Il futuro semplice

www.iluss.it - Italiano online Livello intermedio Il futuro Il futuro semplice semplice semplice indica che l azione espressa dal verbo si svolge in un momento successivo al presente. Domani Giorgio darà l'esame. Fra un anno finirò l'università e comincerò a lavorare. essere sarò

Dettagli

COMUNIC@CTION INVIO SMS

COMUNIC@CTION INVIO SMS S I G e s t S.r.l S e d e l e g a l e : V i a d e l F o r n o 3 19125 L a S p e z i a T e l e f o n o 0187/284510/15 - F a x 0187/525519 P a r t i t a I V A 01223450113 COMUNIC@CTION INVIO SMS GUIDA ALL

Dettagli

Cosa occorre per avere l Alta Definizione in Blu-ray?

Cosa occorre per avere l Alta Definizione in Blu-ray? Cosa occorre per avere l Alta Definizione in? LETTORE BLU-RAY O PS3 Il è il formato ottico di nuova generazione per l intrattenimento a casa tua. Questo formato garantisce la massima risoluzione dell immagine.

Dettagli

Uso dei modelli/template

Uso dei modelli/template Uso dei modelli/template Il modello (o template, in inglese) non è altro che un normale file di disegno, generalmente vuoto, cioè senza alcuna geometria disegnata al suo interno, salvato con l estensione.dwt.

Dettagli

COME PREPARARE UN DOSSIER DI CANDIDATURA? Collo uio di presentazione

COME PREPARARE UN DOSSIER DI CANDIDATURA? Collo uio di presentazione COME PREPARARE UN DOSSIER DI CANDIDATURA? Collo uio di presentazione 1. Prima del collo uio Informazioni sull azienda: > Cosa produce l azienda? > Con chi ha rapporti commerciali? > Quali servizi fornisce?

Dettagli

Una questione di immagine

Una questione di immagine La nostra impronta Essere disponibili e affidabili: è così che ci proponiamo al mercato della stampa, anticipandone stili, esigenze, risultati. Per questo i nostri clienti ci riconoscono e ci cercano:

Dettagli

ORGANIZZATORE PER BORSA GRANDE

ORGANIZZATORE PER BORSA GRANDE ORGANIZZATORE PER BORSA GRANDE Lavorando a circa cinquanta chilometri da dove vivo, la borsa risulta per me è essere uno strumento di sopravvivenza! Dentro di essa deve trovare spazio tutto ciò che ipoteticamente

Dettagli

All. 1 UDL Il viaggio - Elaborati alunnni Francesca Pulvirenti 1

All. 1 UDL Il viaggio - Elaborati alunnni Francesca Pulvirenti 1 All. 1 1 All. 2 2 All. 3 Visione I sequenza: La partenza I. Chi sono queste persone? Che cosa fanno? Come sono? E. sono i parenti e gli amici. X. Sono contenti perché sperano che trovano lavoro. E. stanno

Dettagli

festeggia con il cuore Le bomboniere e le liste nozze del VIS Insieme, per un mondo possibile

festeggia con il cuore Le bomboniere e le liste nozze del VIS Insieme, per un mondo possibile festeggia con il cuore Le bomboniere e le liste nozze del VIS Insieme, per un mondo possibile e bello condividere la gioia e i momenti importanti della vita con i propri cari e puo esserlo ancora di piu

Dettagli

Il futuro della stampa ECO-Compatibile

Il futuro della stampa ECO-Compatibile Il futuro della stampa ECO-Compatibile Chi è T-Trade Engineering Qual è la situazione attuale nell etichettatura industriale Perché pensare a queste tecnologie ora Cosa può cambiare con le soluzioni T-Trade

Dettagli

Scopri il piano di Dio: Pace e vita

Scopri il piano di Dio: Pace e vita Scopri il piano di : Pace e vita E intenzione di avere per noi una vita felice qui e adesso. Perché la maggior parte delle persone non conosce questa vita vera? ama la gente e ama te! Vuole che tu sperimenti

Dettagli

festeggia con il cuore LE BOMBONIERE E LE LISTE NOZZE Insieme, per un mondo possibile

festeggia con il cuore LE BOMBONIERE E LE LISTE NOZZE Insieme, per un mondo possibile festeggia con il cuore LE BOMBONIERE E LE LISTE NOZZE Insieme, per un mondo possibile E BELLO CONDIVIDERE LA GIOIA E I MOMENTI IMPORTANTI DELLA VITA CON I PROPRI CARI E PUO ESSERLO ANCORA DI PIU COMPIENDO

Dettagli

Ai miei figli: Mario e Andrea, che sono la mia vita

Ai miei figli: Mario e Andrea, che sono la mia vita Ai miei figli: Mario e Andrea, che sono la mia vita Maria Pinto Diploma di maturità classica, laureanda in Economia dell Azienda Moderna dell Università LUM JEAN MONNET, nel 1999 ho iniziato a lavorare

Dettagli

Attività Descrizione Materiali utilizzati

Attività Descrizione Materiali utilizzati Voglio un(a) Prato per giocare: ragazzina, colorata e accogliente Percorso di pianificazione partecipata e comunicativa per la definizione di linee guida per il nuovo Piano Strutturale del Comune di Prato

Dettagli

Gabriella Saitta: Formare professionisti ed artisti nutrendo l anima con energia positiva

Gabriella Saitta: Formare professionisti ed artisti nutrendo l anima con energia positiva Gabriella Saitta: Formare professionisti ed artisti nutrendo l anima con energia positiva di Elisa Guccione - 13, ott, 2015 http://www.siciliajournal.it/gabriella-saitta-formare-professionisti-ed-artisti-nutrendo-lanima-con-energiapositiva/

Dettagli

Agente-lettore Costumer-Book. Il passa-parola professionale

Agente-lettore Costumer-Book. Il passa-parola professionale Agente-lettore Costumer-Book Il passa-parola professionale Una passione può trasformarsi in un lavoro? AAA - Cercasi costumer-book / Agente-lettore" Esempio di guadagno: 510 euro per trovare 100 lettori

Dettagli

Accade assai raramente, ma ogni volta che accade, una parte di paradiso cade sulla terra. ma in profonda sincronia tra loro;

Accade assai raramente, ma ogni volta che accade, una parte di paradiso cade sulla terra. ma in profonda sincronia tra loro; NOZZE DA FAVOLA Accade assai raramente, ma ogni volta che accade, una parte di paradiso cade sulla terra. Accade tra due persone: né dipendenti, né indipendenti, ma in profonda sincronia tra loro; come

Dettagli

IL MODELLO CICLICO BATTLEPLAN

IL MODELLO CICLICO BATTLEPLAN www.previsioniborsa.net 3 Lezione METODO CICLICO IL MODELLO CICLICO BATTLEPLAN Questo modello ciclico teorico (vedi figura sotto) ci serve per pianificare la nostra operativita e prevedere quando il mercato

Dettagli

I dubbi relativi all emissione della polizza

I dubbi relativi all emissione della polizza FAQ I dubbi relativi all emissione della polizza Quando si può acquistare una polizza di assicurazione per il viaggio? La polizza può essere acquistata contestualmente all acquisto del volo, o al più tardi

Dettagli

BOMBONIERE SOLIDALI PER LIETI EVENTI MATRIMONIO BATTESIMO COMUNIONE CRESIMA ALTRI EVENTI

BOMBONIERE SOLIDALI PER LIETI EVENTI MATRIMONIO BATTESIMO COMUNIONE CRESIMA ALTRI EVENTI BOMBONIERE SOLIDALI PER LIETI EVENTI MATRIMONIO BATTESIMO COMUNIONE CRESIMA ALTRI EVENTI BOMBONIERE SOLIDALI Il tuo matrimonio, il tuo compleanno, il battesimo del tuo bimbo o la sua comunione, il vostro

Dettagli

Modula. Perchè ogni impresa è diversa

Modula. Perchè ogni impresa è diversa Modula Perchè ogni impresa è diversa Troveremo la risposta giusta alle vostre esigenze Indipendentemente dalla natura e dalle dimensioni della vostra attività, sicuramente c è una cosa su cui sarete d

Dettagli

Alessandro Ricci Psicologo Psicoterapeuta Università Salesiana di Roma

Alessandro Ricci Psicologo Psicoterapeuta Università Salesiana di Roma Alessandro Ricci Psicologo Psicoterapeuta Università Salesiana di Roma LA COPPIA NON PUO FARE A MENO DI RICONOSCERE E ACCETTARE CHE L ALTRO E UN TU E COME TALE RAPPRESENTA NON UN OGGETTO DA MANIPOLARE

Dettagli