Locali igienico-sanitari moderni. Dalla Schell. Per strutture pubbliche: scuole, asili, impianti sportivi, edifici amministrativi e culturali.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Locali igienico-sanitari moderni. Dalla Schell. Per strutture pubbliche: scuole, asili, impianti sportivi, edifici amministrativi e culturali."

Transcript

1 Locali igienico-sanitari moderni. Dalla Schell. Per strutture pubbliche: scuole, asili, impianti sportivi, edifici amministrativi e culturali.

2 Stabilimento 1 - Produzione con sede amministrativa e centro formativo Rubinetto a incasso LINUS W-SC-M Tecnologia di rubinetteria per locali igienico-sanitari professionali. Dalla SCHELL. Risanamento orientato al futuro. La SCHELL, come partner affidabile dell artigianato dei sanitari, vanta un esperienza di oltre 75 anni nella progettazione e produzione di rubinetteria per sanitari e riscaldamento di grande funzionalità. Materiali pregiati e processi di produzione automatizzati sono alla base della rubinetteria di alta qualità»made in Germany by SCHELL«. Nelle strutture pubbliche come scuole, asili, scuole materne, ma anche impianti sportivi, edifici amministrativi e culturali, spesso si trova rubinetteria sanitaria vecchia, estremamente antieconomica e in parte difettosa. Igiene. L utilizzo di rubinetti di questo tipo è preoccupante anche per motivi igienici, perché, soprattutto dai vecchi impianti, derivano rischi elevati di legionella e pericoli dovuti all acqua stagnante. Questi rubinetti, che a volte sono in funzione già da decenni, non soddisfano più i requisiti di dotazione di un ambiente igienico sanitario moderno - non c è da meravigliarsi che spesso gli utenti non si sentano pienamente a loro agio. La rubinetteria sanitaria SCHELL soddisfa ovviamente gli elevati requisiti d igiene del foglio tecnico DVGW W 551 e del regolamento sull acqua potabile e offre inoltre funzioni che soddisfano la progettazione di un impianto moderno. Risparmio idrico. In qualità di produttore leader di rubinetteria per installazioni interne, SCHELL produce moderna rubinetteria sanitaria per lavabi, docce, WC e orinatoi. In questo modo, a seconda del campo d impiego si può ridurre il consumo fino al 40% rispetto alla rubinetteria obsoleta. Nelle pagine seguenti trovate alcuni esempi per l impiego di rubinetteria sanitaria d avanguardia. Qualità che conviene. Dalla SCHELL.

3 Rubinetti di regolazione sottolavabo Rubinetto di regolazione sottolavabo Rubinetti di regolazione sottolavabo con portata regolabile Installazione più veloce, grazie alla filettatura di raccordo con autotenuta Rubinetto di regolazione sottolavabo COMFORT Rubinetto di regolazione sottolavabo DIN con maniglia COMFORT Installazione veloce, grazie alla filettatura di raccordo con autotenuta (ASAG) Sempre facile da azionare Con filtro Rubinetto di regolazione sottolavabo con azionamento protetto Protezione contro azionamenti indesiderati Regolazione di acqua calda e fredda con risparmio idrico Installazione veloce, grazie alla filettatura di raccordo con autotenuta (ASAG) Valvola termostatica per rubinetti sottolavabo Limitazione della temperatura max. dell acqua in uscita dalla rubinetteria per lavabo Protezione da scottature in caso di mancanza dell alimentazione d acqua fredda Possibilità di disinfezione termica Rubinetto sottolavabo con filtro normale Per la protezione di rubinetteria pregiata, es. rubinetteria a comando elettronico La tecnologia funzionale contribuisce al risparmio idrico. Confronto tra rubinetterie per lavabi Portata l/min Portata l/min Portata l/min Rubinetteria tradizionale a due manopole con regolatore del getto 12 l/min = 4,8 l Inumidire Insaponare Risciacquare Durata utilizzo/s PURIS con autochiusura e regolatore del getto 6 l/min Inumidire Insaponare PURIS E regolatore del getto 6 l/min Inumidire L acqua scorre Risciacquare = 1,6 l Durata utilizzo/s Insaponare Risciacquare = 1,2 l Durata utilizzo/s L acqua si arresta =Risparmio di acqua e di costi Tutti i rubinetti SCHELL sono ottimizzati per un consumo di acqua sanitaria economico e per ridurre i costi di esercizio. Esempio: Risparmio dei costi con PURIS E rispetto alla rubinetteria tradizionale a due manopole. 300 giorni di utilizzo (edificio pubblico) 75 azionamenti / giorno (frequentazione media) 4,10 EUR/m 3 (prezzo per acqua sanitaria a ca. 30 C e acqua di scarico) Risparmio di costi: ca. 330,- EUR più energia per la produzione di acqua calda.

4 Modulo elettronico Rubinetteria per lavabi Il comando a raggi infrarossi compatto assicura sia un erogazione economica dell acqua in base alle necessità sia igiene e comfort grazie a un funzionamento senza contatto Realizzato interamente in metallo dall elegante design per un elevata sicurezza contro gli atti vandalici e per un funzionamento stabile Lavaggio anti stagnazione ogni 24h dopo l ultimo utilizzo Per acqua miscelata e per acqua fredda o premiscelata Con funzionamento a batteria o in rete Miscelatore elettronico per lavabo PURIS E Miscelatore elettronico per lavabo VENUS E Miscelatore elettronico per lavabo CELIS E chiusura temporizzata Design nitido eccellente Cinque programmi di funzionamento selezionabili Anche in versione a bassa pressione Elevato risparmio idrico grazie alla funzione di chiusura Costruito interamente in metallo, elegante e al tempo stesso robusto Azionamento manuale Premiumdesign per straordinarie postazioni lavabo Cinque programmi di funzionamento selezionabili Anche in versione a bassa pressione Forma costruttiva compatta per lavabi piccoli e medi Quattro programmi di funzionamento selezionabili Miscelatore con chiusura temporizzata per lavabo TIPUS P con tasto Piezo Per acqua fredda o premiscelata Limitazione precisa del flusso regolabile (4-120 s) Funzione Start/Stop Lavaggio anti stagnazione ogni 24 ore Funzione di autochiusura in caso di azionamento continuo Miscelatore con chiusura temporizzata per lavabo PURIS SC Per acqua miscelata e per acqua fredda o premiscelata Facile regolazione della limitazione del flusso Regolazione della temperatura nel tasto di azionamento Miscelatore con chiusura temporizzata a tempo PETIT SC Per acqua fredda o premiscelata Tecnologia affidabile Tempo d erogazione preimpostato di ca. 7 s chiusura temporizzata a parete Pregiato e robusto contro il vandalismo Azionamento manuale di chiusura temporizzata a tempo automatica Regolatore del getto a prova di furto Rubinetto a incasso LINUS SC Per acqua miscelata e per acqua fredda o premiscelata Disponibile con diverse lunghezze della bocca Portata indipendente dalla pressione 6 l/min Regolazione della temperatura nel tasto di azionamento Rubinetto a parete PETIT SC Per acqua fredda o premiscelata Bocca variabile con diverse prolunghe (accessorio)

5 Rubinetteria per doccia Doccia montata a parete - modulo elettronico Aspetto nitido e funzionamento perfetto Facile da pulire e robusto Pannello del modulo elettronico ( s) Sensori radar per il controllo dell ambiente doccia Superfici: cromo, acciaio inossidabile Doccia a incasso LINUS D-E-T ECO Impostazione precisa della temperatura grazie al termostato Blocco dell acqua calda a 38 C Predisposta per la disinfezione termica per evitare la proliferazione di legionelle Doccia a incasso LINUS D-E-V ECO Acqua fredda e premiscelata Doccia montata a parete - autochiusura Risparmio idrico grazie alla funzione di autochiusura Rubinetto di arresto, prefiltro, valvola di non ritorno Superfici: cromo, acciaio inossidabile Doccia a incasso LINUS D-SC-T Impostazione precisa della temperatura grazie al termostato Blocco dell acqua calda a 38 C per evitare la proliferazione di legionelle Doccia a incasso LINUS D-SC-M, D-SC-V Per acqua miscelata e per acqua fredda o premiscelata Pannello doccia a parete con autochiusura Corpo robusto in alluminio con superficie anodizzata pregiata La tecnologia raffinata e il frontalino orientabile facilitano l installazione e la manutenzione Con tecnologia per rubinetteria con autochiusura di provata efficacia Pannello doccia a parete Piezo elettronico LINUS DP-P-T Risciacquo igienico 24 h dopo ultimo utilizzo Impostazione precisa della temperatura grazie al termostato Blocco dell acqua calda a 38 C per evitare la proliferazione di legionelle Pannello doccia a parete LINUS DP-SC-T Impostazione precisa della temperatura grazie al termostato Blocco dell acqua calda a 38 C per evitare la proliferazione di legionelle Pannello doccia a parete LINUS DP-SC-V Per acqua fredda e premiscelata Pannello doccia a parete LINUS DP-SC-M Per acqua miscelata

6 Dispositivi di cacciata sopra intonaco Sistemi di cacciata per WC Portata elevata Sicurezza di funzionamento grazie alla tecnica a cartuccia innovativa e affidabile Ago incorporato per la pulizia automatica dell ugello Struttura robusta completamente in metallo Anche con rubinetto di arresto Dispositivo di cacciata per WC SCHELLOMAT SILENT ECO Con pulsante in ottone per 2 flussi di lavaggio Risparmio idrico attraverso un utilizzo proporzionato alle necessità Dispositivo di cacciata per WC SCHELLOMAT BASIC Con pulsante in ottone per 1 flusso di lavaggio Dispositivo di cacciata per WC SCHELLOMAT Leva in ottone massiccio per 1 flusso di lavaggio Dispositivo di cacciata a parete Robusto dispositivo di cacciata a parete con tecnica a cartuccia affidabile Frontalini in plastica o metallo Superfici: cromo, bianco alpino, acciaio inossidabile Dispositivo di cacciata a parete COMPACT II e frontalino con pulsante per WC EDITION Eco Frontalino con pulsante per flusso di lavaggio normale e di risparmio Dispositivo di cacciata a parete COMPACT II e frontalino con pulsante per WC EDITION Frontalino con pulsante per flusso di lavaggio normale Modulo di montaggio per WC COMPACT II Per WC appesi alla parete con dispositivo di cacciata a parete COMPACT II L azionamento del dispositivo di cacciata avviene con il frontalino per WC EDITION Cassette di cacciata / Frontalini Modulo di montaggio per cassetta di cacciata per WC Modelli per costruzione a secco e a umido Modulo di montaggio per cassetta di cacciata Adatto per tutti i frontalini per cassette di cacciata SCHELL Predisposto per cassette di cacciata SCHELL Cassetta di cacciata Placca di comando WC Design Funzione: flusso di lavaggio normale e di risparmio Placa di comando in vetro Superfici: bianco, verde menta, nero Cassetta di cacciata Frontalini per WC Funzione: flusso di lavaggio normale e di risparmio Superfici: cromo, bianco alpino, cromo velour

7 Sistemi di cacciata per orinatoi Dispositivi di cacciata sopra intonaco Struttura robusta completamente in metallo Dispositivo di cacciata per orinatoi SCHELLOMAT BASIC Alta affidabilità mediante cartuccia di plastica Pulsante in ottone Flusso di lavaggio 1-6 l, regolabile Dispositivo di cacciata per orinatoi a infrarossi Schelltronic Confortevole e igienico grazie al funzionamento senza contatto Tempo di lavaggio: 2-15 secondi, regolabile Lavaggio anti stagnazione ogni 24 ore Con rubinetto di arresto Dispositivo di cacciata a parete Dispositivo di cacciata a parete robusto Affidabile tecnica a cartuccia con chiusura temporizzata o valvola elettromagnetica Un set ad incasso sotto traccia uguale per tutte le applicazioni Frontalini in plastica e metallo Superfici: cromo, bianco alpino, acciaio inossidabile Dispositivo di cacciata a parete per orinatoi COMPACT II e frontalino Edition Azionamento manuale Dispositivo di cacciata a parete silenzioso Dispositivo di cacciata a parete per orinatoi COMPACT II e dispositivo elettronico per orinatoi Edition Sensore a infrarossi Dispositivo di cacciata a infrarossi senza contatto Con lavaggio igienico 24 ore Modulo di montaggio per orinatoio COMPACT II Modulo di montaggio ad incasso o per costruzioni a secco Dispositivo elettronico per orinatoi invisibile Dispositivo di cacciata invisibile Montaggio antivandalismo dietro la ceramica sanitaria o in altri punti non visibili Consumo d acqua ridotto attraverso il programma a livelli Interruzione di lavaggio in caso di tubazioni di scarico intasate Dispositivo elettronico per orinatoi COMPACT HF Riconoscimento preciso dell uso mediante rilevamento dell interno dell orinatoio (sensori radar) Tempo di lavaggio: 2-15 secondi, regolabile Dispositivo elettronico per orinatoi RETROFIT HF Apparecchiatura elettronica supplementare per orinatoi Set d installazione completo Riconoscimento preciso dell uso mediante rilevamento dell interno dell orinatoio (sensori radar) Dispositivo elettronico per orinatoi COMPACT LC Dispositivo elettronico di lavaggio per sifone universale Sensore LC resistente alla corrosione nel sifone Monitoraggio del sifone intercettatore Adatto per tutti gli orinatoi, anche in acciaio inossidabile

8 /1.08/10 Bf SCHELL GmbH & Co. KG Armaturentechnologie Raiffeisenstraße 31 D Olpe Tel Fax QUALITEC SAS Via Nazionale Reichstrasse 67 I Merano (Bz) Tel Fax QUALITEC SAS

Rubinetteria per lavabi. Della SCHELL.

Rubinetteria per lavabi. Della SCHELL. Rubinetteria per lavabi. Della SCHELL. Stabilimento 1 - Produzione, con sede amministrativa e centro formativo Miscelatore elettronico per lavabo PURIS E Rubinetteria per lavabi. In un design piacevole

Dettagli

Miscelatori doccia Dalla SCHELL.

Miscelatori doccia Dalla SCHELL. Miscelatori doccia Dalla SCHELL. SCHELL. Ovunque troviate il nostro nome avrete la garanzia di qualità. Stabilimento 1: Produzione, edificio amministrativo e centro di formazione Messa a punto specificatamente

Dettagli

Manuale tecnico. Miscelatori per lavabi della SCHELL.

Manuale tecnico. Miscelatori per lavabi della SCHELL. Manuale tecnico. Miscelatori per lavabi della SCHELL. Tutto secondo progetto con SCHELL. State progettando un locale igienico-sanitario pubblico, semipubblico o commerciale e desiderate informazioni precise

Dettagli

PROTRONIC-S. Rubinetteria elettronica touch-free

PROTRONIC-S. Rubinetteria elettronica touch-free PROTRONIC-S Rubinetteria elettronica touch-free Prodotti touch free che integrano il posto di lavaggio ideale Asciugamani elettronico RODX310 Erogasalviette elettronico RODX630 Dosasapone elettronico RODX625

Dettagli

La sostenibilità fa parte della nostra natura. Ecco come la SCHELL, produttore leader di rubinetteria, pensa già oggi al domani.

La sostenibilità fa parte della nostra natura. Ecco come la SCHELL, produttore leader di rubinetteria, pensa già oggi al domani. La sostenibilità fa parte della nostra natura. Ecco come la SCHELL, produttore leader di rubinetteria, pensa già oggi al domani. Chi si trova una zona d'acqua protett stabilimento, sa già in partenza quant

Dettagli

Il vostro biglietto da visita per gli ambienti igienico-sanitari pubblici.

Il vostro biglietto da visita per gli ambienti igienico-sanitari pubblici. Il vostro biglietto da visita per gli ambienti igienico-sanitari pubblici. SCHELL. Lo specialista per ambienti igienico-sanitari pubblici, semi pubblici e commerciali. Design attraente, massima igiene,

Dettagli

Catalogo generale Geberit 2015

Catalogo generale Geberit 2015 Catalogo generale Geberit 2015 Indice Gamma per locali pubblici Dispositivi elettronici di risciacquo 526 Comandi pneumatici per orinatoi 543 Accessori per orinatoi 547 Dispositivi manuali di risciacquo

Dettagli

Linguaggio del corpo. Estetica. Gioco angolare. Cura del dettaglio. Essenzialità. Forza

Linguaggio del corpo. Estetica. Gioco angolare. Cura del dettaglio. Essenzialità. Forza Eleganza KWC ONO è un capolavoro di compattezza. Materiali pregiati, estetica discreta e tecnologia modernissima formano il quadro di una rubinetteria che dà al vostro bagno un tocco di prestigio. Linguaggio

Dettagli

Serie di rubinetteria per lavabo XERIS Della SCHELL. XERIS SC. Novità! XERIS E e XERIS E-T valvola termostatica

Serie di rubinetteria per lavabo XERIS Della SCHELL. XERIS SC. Novità! XERIS E e XERIS E-T valvola termostatica Serie di rubinetteria per lavabo XERIS Della SCHELL. XERIS SC Novità! XERIS E e XERIS E-T valvola termostatica Rubinetteria tecnologica da esperto I vantaggi della tecnica intelligente. Dettagli ben studiati

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

Scarichi per vasche da bagno e piatti doccia

Scarichi per vasche da bagno e piatti doccia Scarichi per vasche da bagno e piatti doccia Oltre alla versione tradizionale della vasca da bagno con troppopieno, piletta di scarico e gruppo miscelatore, è possibile utilizzare la soluzione della colonna

Dettagli

Per locali igienico-sanitari professionali. Componenti per il montaggio davanti a parete. Della SCHELL.

Per locali igienico-sanitari professionali. Componenti per il montaggio davanti a parete. Della SCHELL. Per locali igienico-sanitari professionali. Componenti per il montaggio davanti a parete. Della SCHELL. SCHELL inside PANNELLI DOCCE MODULI SISTEMI DI CACCIA- TA PER WC MISCELATORI DOCCIA A INCASSO MISCELATORI

Dettagli

Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato

Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato 2 electrolux wtcs La soluzione compatta La nuova gamma di lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato Electrolux (WTCS) offre la massima igiene e una soluzione perfetta

Dettagli

Scarichi puliti. Soluzioni per docce a filo del pavimento.

Scarichi puliti. Soluzioni per docce a filo del pavimento. Scarichi puliti. Soluzioni per docce a filo del pavimento. Meno ostacoli Tra le ultime tendenze, la doccia a filo del pavimento apre nuove opportunità a progettisti e installatori di impianti sanitari.

Dettagli

Rubinetteria 04. PREPARAZIONE STATICA. l Rubinetti monoforo

Rubinetteria 04. PREPARAZIONE STATICA. l Rubinetti monoforo l Rubinetti monoforo > Foratura lavelli per modelli G 1/2 foro lavello ø 23 G 3/4 foro lavello ø 30 G 1 foro lavello ø 35 > per i rubinetti privi di gambo il foro è sempre ø 35 > Miscelatore monoforo da

Dettagli

GROHE.IT GROHE CASSETTE DI SCIACQUO PIASTRE DI AZIONAMENTO. Vieni a scoprire su GROHE.IT

GROHE.IT GROHE CASSETTE DI SCIACQUO PIASTRE DI AZIONAMENTO. Vieni a scoprire su GROHE.IT GROHE.IT GROHE CASSETTE DI SCIACQUO PIASTRE DI AZIONAMENTO Vieni a scoprire su GROHE.IT Sistemi di sciacquo Cassette esterne per vaso e accessori Descrizione 0056553 Dallux - Cassetta di sciacquo bianca,

Dettagli

COLLETTORE COMPATTO RAUTITAN PER LA DISTRIBUZIONE DI ACQUA POTABILE IN IMPIANTI SANITARI CON SISTEMI DI TUBI E RACCORDI RAUTITAN

COLLETTORE COMPATTO RAUTITAN PER LA DISTRIBUZIONE DI ACQUA POTABILE IN IMPIANTI SANITARI CON SISTEMI DI TUBI E RACCORDI RAUTITAN PER LA DISTRIBUZIONE DI ACQUA POTABILE IN IMPIANTI SANITARI CON SISTEMI DI TUBI E RACCORDI RAUTITAN www.rehau.it Edilizia Automotive Industria DESCRIZIONE I sistemi per la distribuzione dell acqua calda

Dettagli

Geberit Unica Cassetta da incasso isolata

Geberit Unica Cassetta da incasso isolata Geberit Unica Cassetta da incasso isolata Sommario Performante e funzionante: 5 Unica nel suo genere Montaggio semplice 7 e veloce Placche di comando: 9 il design al servizio della tecnologia Dispositivi

Dettagli

IL PIACERE dell ACQUA. conciliare il comfort con il risparmio energetico

IL PIACERE dell ACQUA. conciliare il comfort con il risparmio energetico IL PIACERE dell ACQUA conciliare il comfort con il risparmio energetico Approfittate del piacere dell acqua calda diminuendo al contempo il vostro consumo energetico CONCILIARE IL COMFORT CON IL RISPARMIO

Dettagli

Valvole antiriflusso. Valvole antiriflusso. Scelta del prodotto criteri. Tecnica di scarico Valvole antiriflusso

Valvole antiriflusso. Valvole antiriflusso. Scelta del prodotto criteri. Tecnica di scarico Valvole antiriflusso Valvole antiriflusso Scelta del prodotto criteri Valvole antiriflusso In caso di riflusso nel sistema di tubazioni di scarico, l'acqua sale fino a tracimare nel primo punto possibile. Questo livello di

Dettagli

Aria condizionata. Condizionatori 84 91. www.dometic.it www.waeco.it 82 83

Aria condizionata. Condizionatori 84 91. www.dometic.it www.waeco.it 82 83 Aria condizionata 84 91 www.dometic.it www.waeco.it 82 8 Informazioni sul prodotto per retrofit Pagine 86 91 È tutto incluso nel kit: MCS 5 e MCS 15 sono condizionatori autonomi, con i componenti A/C montati

Dettagli

La gamma completa Placche di commando TECE

La gamma completa Placche di commando TECE La gamma completa Placche di commando TECE Un sistema alle spalle la tecnica di risciacquo della TECE. Contenuto TECEsquare Pagina 4 11 Una collezione di placche di comando esclusive per la cassette di

Dettagli

Cassetta di risciacquo da incasso

Cassetta di risciacquo da incasso Introduzione Sistemi d'installazione Cassetta di risciacquo da incasso Cassette di risciacquo esterne Gamma Geberit per locali pubblici Cassetta di risciacquo da incasso Sifoni Sistemi di scarico Sistema

Dettagli

Viega Mono Tec Viega Mono Slim. Solo 8 cm di profondità.

Viega Mono Tec Viega Mono Slim. Solo 8 cm di profondità. Viega Mono Tec Viega Mono Slim Solo 8 cm di profondità. Cassette di risciacquo da 8 cm: si meritano il design pluripremiato delle placche di comando Visign. Perfetta interazione tra tecnica e design Con

Dettagli

FIX PRATIKA cassetta incasso. PRATIKA 9 LITRI cassetta incasso

FIX PRATIKA cassetta incasso. PRATIKA 9 LITRI cassetta incasso Indice CASSETTE INCASSO PRATIKA PratiKa 9 Litri Pag. 2 Fix PratiKa Pag. 3 TeKno PratiKa Pag. 4 Karton PratiKa Pag. 5 Placche Classic Pag. 6 Placche Biblo Pag. 7 Muduli di Sostegno Pag. 8 CASSETTE ESTERNE

Dettagli

SEDILE BIDET COMFORT

SEDILE BIDET COMFORT SEDILE BIDET COMFORT FUNZIONA SENZA ELETTRICITÀ E SOLO CON LA PRESSIONE DELL ACQUA LINEA 1 GETTO FRONTALE Pulizia delle parti intime maschili anteriori. IGIENE FEMMINILE E BAMBINO Un leggero spruzzo di

Dettagli

Lo stile conta. Placche di comando Geberit

Lo stile conta. Placche di comando Geberit Lo stile conta. Placche di comando Geberit 1 Lo stile conta. Fate la vostra scelta. Come voi, Geberit considera importante anche il design della placca di comando ed offre una vasta gamma di soluzioni,

Dettagli

Gli esperti in soluzioni di lubrificazione. I sistemi di lubrificazione perma per scale mobili

Gli esperti in soluzioni di lubrificazione. I sistemi di lubrificazione perma per scale mobili Gli esperti in soluzioni di lubrificazione I sistemi di lubrificazione perma per scale mobili Funzionamento senza problemi con ECOSY Il sistema di lubrificazione ad olio perma ECOSY è un metodo di manutenzione

Dettagli

Rubinetti Geberit per lavabo

Rubinetti Geberit per lavabo Geberit per lavabo 8 Rubinetti Geberit per lavabo 8.1 Rubinetteria a pianale....................................... 170 8.1.1 Con attivazione elettronica del risciacquo................. 170 8.1.2 Rubinetti

Dettagli

GROHE.IT GROHE CASSETTE DI SCIACQUO PIASTRE DI AZIONAMENTO. Vieni a scoprire su GROHE.IT

GROHE.IT GROHE CASSETTE DI SCIACQUO PIASTRE DI AZIONAMENTO. Vieni a scoprire su GROHE.IT GROHE.IT GROHE CASSETTE DI SCIACQUO PIASTRE DI AZIONAMENTO Vieni a scoprire su GROHE.IT Sistemi di sciacquo SENSIA ARENA DESCRIZIONE 0237169 Shower WC system per cassetta di sciacquo da incasso power flush:

Dettagli

Rubinetti e doccioni professionali L alternativa intelligente per le cucine industriali

Rubinetti e doccioni professionali L alternativa intelligente per le cucine industriali Rubinetti e doccioni professionali L alternativa intelligente per le cucine industriali P041102001 Fast ricambi srl Via Manin, 65 31015 Conegliano (TV) Tel.: 0438 454343 Fax: 0438 455263 fastservice@fastricambi.it

Dettagli

Comunicato per i media 01-2015 KWC ZOE per il bagno rubinetteria dalla forte personalità

Comunicato per i media 01-2015 KWC ZOE per il bagno rubinetteria dalla forte personalità Comunicato per i media 01-2015 KWC ZOE per il bagno rubinetteria dalla forte personalità Un nuovo design fuori dal comune. Creata per bagni diversi dal solito, KWC ZOE è una linea di rubinetteria che si

Dettagli

Fonte. Scaldabagni. Scaldabagni istantanei a camera aperta. Residenziale

Fonte. Scaldabagni. Scaldabagni istantanei a camera aperta. Residenziale Fonte Scaldabagni istantanei a camera aperta Scaldabagni Residenziale Fonte Fonte: grande comfort in dimensioni compatte Dall esperienza e dalla ricerca tecnologica di Beretta nasce la nuova linea di scaldabagni

Dettagli

Collettori per impianti di riscaldamento a pavimento Collettori a barra, dimensione 1

Collettori per impianti di riscaldamento a pavimento Collettori a barra, dimensione 1 Collettori per impianti di riscaldamento a pavimento Collettori a barra, dimensione 1 Scheda tecnica per 853X edizione 0207 - Set collettore a barra con gruppi otturatori di intercettazione e gruppi otturatori

Dettagli

I L N UOVO P OSTO A NTINCENDIO D I M INIMAX

I L N UOVO P OSTO A NTINCENDIO D I M INIMAX Idranti da parete (Posti antincendio) I L N UOVO P OSO A NINCENDIO D I M INIMAX Niente è più pratico di un idrante da parete Minimax. Poiché si può posizionare laddove deve spegnere gli incendi nel modo

Dettagli

Futura Soluzione per il Riscaldamento Domestico. Da aria in acqua

Futura Soluzione per il Riscaldamento Domestico. Da aria in acqua Futura Soluzione per il Domestico Da aria in acqua TIPO SPLIT Modello Elevata potenza WSHK160DA9 NUOVO TIPO SPLIT Modello Confort WSHA050DA WSHA065DA WSHA080DA WSHA095DA WSHA128DA WSHA5DA WOHK112LAT NUOVO

Dettagli

Serie T15. Riduttore di pressione ad azione diretta a pistone F/F. Campi di applicazione. Regolazione. www.brandoni.it

Serie T15. Riduttore di pressione ad azione diretta a pistone F/F. Campi di applicazione. Regolazione. www.brandoni.it Riduttore di pressione ad azione diretta a pistone F/F Campi di applicazione ACQUA RISCALDAMENTO ACQUA POTABILE INDUSTRIA 230 I riduttori di pressione filettati F/F serie T15 sono adatti alla riduzione

Dettagli

SCALDABAGNI ISTANTANEI A GAS

SCALDABAGNI ISTANTANEI A GAS SCALDABAGNI ISTANTANEI A GAS 3.4.2 7.2008 0694 a gas metano e GPL, camera aperta, accensione automatica a batteria Acquasprint Iono è lo scaldabagno a camera aperta per l installazione semplice e veloce

Dettagli

-25% LISTINO PREZZI PER PRODOTTI IN ESAURIMENTO 2015 IT ITALIA

-25% LISTINO PREZZI PER PRODOTTI IN ESAURIMENTO 2015 IT ITALIA LISTINO PREZZI PER PRODOTTI IN ESAURIMENTO 2015-25% Tutti i prezzi indicati si intendono al netto dell IVA in conformità alle Condizioni generali di contratto di TOTO EUROPE GmbH attualmente in vigore.

Dettagli

02 Componenti per impianti solari pag.

02 Componenti per impianti solari pag. 02 02 Componenti per impianti solari pag. Miscelatore termostatico - Valvola di zona deviatrice - Raccordo 3 Pezzi 8 Gruppo solare 9 Valvola sfogo aria - Valvola di sicurezza - Disaeratore 62 Raccorderia

Dettagli

CALEFFI. Valvola di scarico termico con reintegro incorporato. serie 544 01058/09. sostituisce dp 01058/07. Funzione

CALEFFI. Valvola di scarico termico con reintegro incorporato. serie 544 01058/09. sostituisce dp 01058/07. Funzione Valvola di scarico termico con reintegro incorporato serie 544 R EGI STERED BS EN ISO 9001:2000 Cert. n FM 21654 UNI EN ISO 9001:2000 Cert. n 0003 CALEFFI 01058/09 sostituisce dp 01058/07 Funzione La valvola

Dettagli

Elztrip EZ100 Riscaldatore a irraggiamento a pannello singolo per uffici, negozi, ecc.

Elztrip EZ100 Riscaldatore a irraggiamento a pannello singolo per uffici, negozi, ecc. Elztrip 00 3 600-1500 W 3 modelli Elztrip 00 Riscaldatore a irraggiamento a pannello singolo per uffici, negozi, ecc. Applicazioni 00 è destinato al riscaldamento totale o supplementare e oltre alla protezione

Dettagli

Grandi cucine elettronici e collettività 05/2010

Grandi cucine elettronici e collettività 05/2010 Grandi cucine elettronici e collettività 05/2010 1 Capolavoro KWC GASTRO convince su tutta la linea. Un classico che offre tutto ciò che occorre per fare grande una cucina: un elevata erogazione di acqua,

Dettagli

MACERATORI E POMPE DI SCARICO ACQUE NERE

MACERATORI E POMPE DI SCARICO ACQUE NERE MACERATORI E POMPE DI SCARICO ACQUE NERE Pompa maceratrice per lo scarico dei servizi igienici.incorpora una lama rotante che sminuzza i rifiuti prima che vengano pompati dentro o fuori dal serbatoio di

Dettagli

Porte Automatiche. per il settore Sanitario

Porte Automatiche. per il settore Sanitario Porte Automatiche per il settore Sanitario Fondata nel 1966, Manusa è leader nel mercato delle porte automatiche, grazie allo sviluppo di una propria tecnologia e a un team di professionisti che operano

Dettagli

Rubinetteria leva lunga: Atlantis Y 99 Base new Y 100. Rubinetteria progressiva: Ceraplus Y 102 Atlantis Y 103 Forum Y 103

Rubinetteria leva lunga: Atlantis Y 99 Base new Y 100. Rubinetteria progressiva: Ceraplus Y 102 Atlantis Y 103 Forum Y 103 Listino 3. Articoli per Disabilità Sanitari: pag. Contour 21 Y 94 Atlantis Y 96 Maia Y 98 Rubinetteria leva lunga: pag. Atlantis Y 99 Base new Y 100 Rubinetteria progressiva: pag. Ceraplus Y 102 Atlantis

Dettagli

PTMatic - toilette prefabbricate CITY

PTMatic - toilette prefabbricate CITY Le toilette sono BAGNI PUBBLICI, PREFABBRICATI per ESTERNI, pensati per essere installati in contesti urbani come mercati, giardini pubblici, aree sosta, aree parcheggio, etc. Queste toilette si contraddistinguono

Dettagli

IL DIMENSIONAMENTO DEGLI IMPIANTI IDROSANITARI Miscelatori e riduttori di pressione

IL DIMENSIONAMENTO DEGLI IMPIANTI IDROSANITARI Miscelatori e riduttori di pressione FOCUS TECNICO IL DEGLI IMPIANTI IDROSANITARI Miscelatori e riduttori di pressione CRITERI DI CALCOLO DELLA PORTATA DI PROGETTO Lo scopo principale del dimensionamento di una rete idrica è quello di assicurare

Dettagli

GROHE.IT GROHE CASSETTE DI SCIACQUO PIASTRE DI AZIONAMENTO. Vieni a scoprire su GROHE.IT

GROHE.IT GROHE CASSETTE DI SCIACQUO PIASTRE DI AZIONAMENTO. Vieni a scoprire su GROHE.IT GROHE.IT GROHE CASSETTE DI SCIACQUO PIASTRE DI AZIONAMENTO Vieni a scoprire su GROHE.IT 4 GRO Sistemi di sciacquo Sensia IGS Descrizione 0226374 bianco: ceramica WC, scatola alloggiameto comandi, parte

Dettagli

TECNICHE DI FISSAGGIO CARTONGESSO

TECNICHE DI FISSAGGIO CARTONGESSO TECNICHE DI FISSAGGIO CARTONGESSO Nel corso degli anni OTER ha saputo evolversi in costante equilibrio con le esigenze del mercato e proporre prodotti sempre più tecnologici e ricchi di contenuti. OTER

Dettagli

HERCULES 32 kw 120 l. Caldaie a basamento, a camera stagna e tiraggio forzato con Boiler in acciaio Inox da 120 litri

HERCULES 32 kw 120 l. Caldaie a basamento, a camera stagna e tiraggio forzato con Boiler in acciaio Inox da 120 litri 80 HERCULES 32 kw 120 l Caldaie a basamento, a camera stagna e tiraggio forzato con Boiler in acciaio Inox da 120 litri VANTAGGI ELEGANZA & DESIGN Il cruscotto di HERCULES 32 kw 120 l offre una costante

Dettagli

Elettropompe per giardino BP 3 Casa. Dati tecnici

Elettropompe per giardino BP 3 Casa. Dati tecnici Elettropompe per giardino BP 3 Casa La potente pompa BP 3 Casa con un contenitore di compensazione della pressione integrato, pompa automaticamente acqua di servizio in tutta la casa. Nr. cod.: 1.645-365.0

Dettagli

HANSASENSeTION. SeMPLICEMENTE INTELLIGENTE. HANSALANO

HANSASENSeTION. SeMPLICEMENTE INTELLIGENTE. HANSALANO HANSASENSeTION elettronica. efficiente. SeMPLICEMENTE INTELLIGENTE. HANSALANO L'INTELLIGENZA NON È MAI STATA COSÌ VARIEGATA: HANSASENSeTION PER BAGNO E CUCINA Queste rubinetterie sono dotate di sistemi

Dettagli

Portier. Portier. Porta a lama d'aria per ingressi. 1 Solo ventilazione, senza riscaldamento 3 Riscaldamento elettrico: 3-13,5 kw

Portier. Portier. Porta a lama d'aria per ingressi. 1 Solo ventilazione, senza riscaldamento 3 Riscaldamento elettrico: 3-13,5 kw R Portier Portier Porta a lama d'aria per ingressi Altezza di installazione consigliata 2,5 m* Montaggio orizzontale Lunghezze: 1 e 1,5 m 1 Solo ventilazione, senza riscaldamento 3 Riscaldamento elettrico:

Dettagli

Ozono per la disinfezione e l ossidazione con ProMinent Produrre e dosare ozono in pieno rispetto dell ambiente

Ozono per la disinfezione e l ossidazione con ProMinent Produrre e dosare ozono in pieno rispetto dell ambiente Ozono per la disinfezione e l ossidazione con ProMinent Produrre e dosare ozono in pieno rispetto dell ambiente Printed in Germany, PT PM 029 04/08 I MT18 A 01 04/08 I Produzione e dosaggio ozono Generatori

Dettagli

NOVITÀ! Wallscanner D-tect 150 SV Professional Localizza materiali in qualsiasi materiale da costruzione, anche nel calcestruzzo umido

NOVITÀ! Wallscanner D-tect 150 SV Professional Localizza materiali in qualsiasi materiale da costruzione, anche nel calcestruzzo umido NOVITÀ! Wallscanner D-tect 150 SV Localizza materiali in qualsiasi materiale da costruzione, anche nel calcestruzzo umido Lo specialista per la localizzazione in condizioni difficoltose con tre modalità

Dettagli

perfisol hybrid duo CAldAiA A basamento A CoNdeNsAZioNe CoN ACs solare integrato ComBinazione Caldaia + Solare

perfisol hybrid duo CAldAiA A basamento A CoNdeNsAZioNe CoN ACs solare integrato ComBinazione Caldaia + Solare perfisol hybrid duo CAldAiA A basamento A CoNdeNsAZioNe CoN ACs solare integrato ComBinazione Caldaia + Solare SolUzione «TUTTo integrato» Per nuovo o ristrutturazione perfisol hybrid duo LA PERFETTA UNIONE

Dettagli

Condizionatori per quadri elettrici A/C

Condizionatori per quadri elettrici A/C INDICE 1 Condizionatori per quadri elettrici A/C Indice 1 Condizionatori per quadri elettrici A/C 2 1.1 Principale....................................... 2 1.2 Caratteristiche....................................

Dettagli

www.nicoll.it CASSETTE DI SCARICO CASSETTE AD INCASSO, A ZAINO ED ACCESSORI COLLEGAMENTI MULTIMEDIALI Materiale Video Documentazione tecnica

www.nicoll.it CASSETTE DI SCARICO CASSETTE AD INCASSO, A ZAINO ED ACCESSORI COLLEGAMENTI MULTIMEDIALI Materiale Video Documentazione tecnica www.nicoll.it CASSETTE DI SCARICO CASSETTE AD INCASSO, A ZAINO ED ACCESSORI COLLEGAMENTI MULTIMEDIALI Materiale Video Documentazione tecnica Aplysia 8 cassetta ad incasso 8 cm tubo di cacciata coibentato,

Dettagli

Protagonista. Geberit Monolith

Protagonista. Geberit Monolith Protagonista. Geberit Monolith Per le persone con carattere. E per coloro che amano il bello. Geberit Monolith ridefinisce e rinnova lo stile di ogni bagno. Gli innovativi moduli per WC, bidet e lavabo

Dettagli

Silenzioso, veloce ed ecologico.

Silenzioso, veloce ed ecologico. Silenzioso, veloce ed ecologico. Benvenuti in URIMAT URIMAT fa parte dei produttori leader di prodotti ecologici nel settore sanitario. In quei «posticini riservati» dove gli altri preferiscono mantenere

Dettagli

Ascensori resistenti agli atti di vandalismo 81-71

Ascensori resistenti agli atti di vandalismo 81-71 Ascensori resistenti agli atti di vandalismo ASCSORI RESISTTI AGLI ATTI DI VANDALISMO La norma: Gli ascensori possono essere utilizzati in tutta normalità o in presenza di atti di vandalismo. Gli ascensori

Dettagli

mondiale NOVITÀ NOVITÀ NOVITÀ Visione chiara grazie a un illuminazione ottimale Serraggio unico dell utensile mediante pressione del pedale

mondiale NOVITÀ NOVITÀ NOVITÀ Visione chiara grazie a un illuminazione ottimale Serraggio unico dell utensile mediante pressione del pedale Anteprima mondiale Visione chiara grazie a un illuminazione ottimale Serraggio unico dell utensile mediante pressione del pedale Per lavori professionali Serraggio dell utensile mediante pressione del

Dettagli

ARCHITETTURA DEL SISTEMA

ARCHITETTURA DEL SISTEMA SISTEMI HEATING ARCHITETTURA DEL SISTEMA SISTEMA SPLIT ARIA-ACQUA CARRIER PRESENTA XP ENERGY,, L INNOVATIVA SOLUZIONE DI RISCALDAMENTO E CONDIZIONAMENTO PER APPLICAZIONI RESIDENZIALI CON SISTEMA SPLIT

Dettagli

La gamma dei sistemi solari termici e la guida alla scelta

La gamma dei sistemi solari termici e la guida alla scelta La gamma dei sistemi solari termici e la guida alla scelta comprali da www.mr-green.it HF Sistema solare termico a circolazione naturale sviluppato per garantire massima prontezza nel riscaldamento dell

Dettagli

DESCRIZIONE U.M. QT. Prezzo unitario Prezzo totale

DESCRIZIONE U.M. QT. Prezzo unitario Prezzo totale DESCRIZIONE U.M. QT. Prezzo unitario Prezzo totale Caldaia a condensazione a basamento con corpo in acciaio, camera di combustione in acciaio inossidabile Hoval UltraGas. Superfici di scambio secondarie

Dettagli

Filtri e Filtri-Riduttori GAMMA DEI PRODOTTI. L acqua è vita: noi la manteniamo pulita in modo semplice.

Filtri e Filtri-Riduttori GAMMA DEI PRODOTTI. L acqua è vita: noi la manteniamo pulita in modo semplice. Filtri e Filtri-Riduttori GAMMA DEI PRODOTTI L acqua è vita: noi la manteniamo pulita in modo semplice. L acqua è vita L acqua è un elemento indispensabile alla vita ed è, quindi, doveroso prestare la

Dettagli

SensoGate WA 131 M. Raccordo retrattile manuale innovativo con azionamento di rotazione sicuro

SensoGate WA 131 M. Raccordo retrattile manuale innovativo con azionamento di rotazione sicuro Raccordi retrattili manuali Raccordo retrattile manuale innovativo con azionamento di rotazione sicuro Per le applicazioni in cui non sono assolutamente necessari raccordi pneumatici, con, Knick ha sviluppato

Dettagli

Cafim RFID. Serratura elettronica. Cafim Srl - via G. Di Vittorio, 2-20826 - Misinto ( MB ) T: +39 02 96320168

Cafim RFID. Serratura elettronica. Cafim Srl - via G. Di Vittorio, 2-20826 - Misinto ( MB ) T: +39 02 96320168 Cafim RFID Serratura elettronica 2 Serratura a transponder specifica per: arredamento negozi, antine, cassettoni, teche Armadietti per oggetti personali ( es. ospedali) Palestre, clubs, associazioni, luoghi

Dettagli

www.nicoll.it CASSETTE DI SCARICO CASSETTE AD INCASSO, A ZAINO ED ACCESSORI COLLEGAMENTI MULTIMEDIALI Materiale Video Documentazione tecnica

www.nicoll.it CASSETTE DI SCARICO CASSETTE AD INCASSO, A ZAINO ED ACCESSORI COLLEGAMENTI MULTIMEDIALI Materiale Video Documentazione tecnica www.nicoll.it CASSETTE DI SCARICO CASSETTE AD INCASSO, A ZAINO ED ACCESSORI COLLEGAMENTI MULTIMEDIALI Materiale Video Documentazione tecnica 297 APLYSIA 8 cassetta ad incasso 8 cm tubo di cacciata coibentato,

Dettagli

Placche e comandi per WC

Placche e comandi per WC Placche e comandi per WC e comandi per WC 4 Placche e comandi per WC 4.0 Placche di comando......................................... 66 4.0.1 Placche di comandi frontali............................. 66

Dettagli

Soluzioni per il risparmio idrico per i WC

Soluzioni per il risparmio idrico per i WC Soluzioni per il risparmio idrico per i WC Per un utenza standard di tipo residenziale che utilizza cassette di risciacquo di tipo convenzionale (da 9 a 12 litri per risciacquo), il 30% dei consumi di

Dettagli

GENERATORI A CONDENSAZIONE PRINCIPI DI FUNZIONAMENTO GAMMA RENDIMENTI INSTALLAZIONE APPLICAZIONI IMPIANTISTICHE

GENERATORI A CONDENSAZIONE PRINCIPI DI FUNZIONAMENTO GAMMA RENDIMENTI INSTALLAZIONE APPLICAZIONI IMPIANTISTICHE GENERATORI A CONDENSAZIONE PRINCIPI DI FUNZIONAMENTO GAMMA RENDIMENTI INSTALLAZIONE APPLICAZIONI IMPIANTISTICHE Le possibilità impiantistiche legate all utilizzo delle caldaie a condensazione OBIETTIVI

Dettagli

SISTEMI DI SOLLEVAMENTO E DISPOSITIVI OLEODINAMICI AD ALTA PRESSIONE

SISTEMI DI SOLLEVAMENTO E DISPOSITIVI OLEODINAMICI AD ALTA PRESSIONE SISTEMI DI SOLLEVAMENTO E DISPOSITIVI OLEODINAMICI AD ALTA PRESSIONE PLARAD e BVA: UNIONE VINCENTE Con oltre 50 anni di storia nel settore nel serraggio e tensionamento controllato, Plarad ha scelto come

Dettagli

Verifiche e controlli degli impianti idrici all interno degli edifici

Verifiche e controlli degli impianti idrici all interno degli edifici Verifiche e controlli degli impianti idrici all interno degli edifici Pulizia, manutenzione e collaudo delle reti idiriche Gli impianti idraulici prima di essere consegnati all utente devono essere ripuliti

Dettagli

NORME ORDINATE PER ARGOMENTO

NORME ORDINATE PER ARGOMENTO UNI EN 31:1978 01/06/1978 Lavabi. Quote di raccordo. UNI EN 31 FA 244-88:1988 01/09/1988 Foglio di aggiornamento n. 1 alla UNI EN 31 (giu. 1978). Lavabi. Quote di raccordo. UNI EN 32:1978 01/06/1978 Lavabi

Dettagli

Safety. Elettromagneti di Sicurezza Antipanico

Safety. Elettromagneti di Sicurezza Antipanico r l l - R 2 Elettromagneti di Sicurezza Antipanico Elettromagnete MICRO Versione: da infilare Corpo in acciaio inox protetto contro l'umidità Dimensioni del corpo: mm. 170 x 32 x 24 Dimensioni totali con

Dettagli

Bagno KWC DOMO. Emblema di modernità

Bagno KWC DOMO. Emblema di modernità KWC DOMO 2 KWC DOMO Bagno KWC DOMO 3 Emblema di modernità 4 KWC DOMO Bagno Come progettisti, architetti, committenti, investitori o installatori, per voi KWC DOMO è quasi un allegoria del nostro tempo.

Dettagli

VBS CB 300/4: gruppi automatici per ciabatte

VBS CB 300/4: gruppi automatici per ciabatte LINEA PANE 300/4: gruppi automatici per ciabatte Moltiplicate il vostro pane quotidiano Una linea per ciabatte compatta e solida come l acciaio Frutto di 50 anni d esperienza e di una rinomata tradizione

Dettagli

CR43 35E 43E 46E 53E 6E 60E CR43

CR43 35E 43E 46E 53E 6E 60E CR43 CE CR43 35E 43E 46E 53E 6E 60E C35E CR43 C43E C46E C6E C53E C60E CR 43 Hoonved ha più di 40 anni di esperienza nel settore delle lavabicchieri e lavastoviglie professionali e colloca la serie CE come miglior

Dettagli

COSTO ORARIO DELLA MANO D OPERA

COSTO ORARIO DELLA MANO D OPERA ORARIO DELLA MANO D OPERA Metodo di calcolo Per la definizione dei prezzi della manod opera inseriti nel presente progetto, ci si e basati sul Prospetto dei Costi della Manodopera Edile del Collegio Costruttori

Dettagli

turboinwall Caldaie murali a gas ad alto rendimento per riscaldamento e produzione di acqua calda. Per installazioni a incasso.

turboinwall Caldaie murali a gas ad alto rendimento per riscaldamento e produzione di acqua calda. Per installazioni a incasso. turboinwall Caldaie murali a gas ad alto rendimento per riscaldamento e produzione di acqua calda. Per installazioni a incasso. turboinwall turboinwall Il calore... a scomparsa La tecnologia arriva in

Dettagli

Elementi in vetro verticali Griesser. w17c Parete scorrevole di vetro

Elementi in vetro verticali Griesser. w17c Parete scorrevole di vetro Elementi in vetro verticali Griesser. w17c Parete scorrevole di vetro Larghezza max. 6600 mm, impianto singolo max. 10 000 mm, impianto contrapposto Altezza max. 2600 mm Facile apertura Assoluta trasparenza

Dettagli

SOLON SOLiberty: la soluzione per l accumulo energetico

SOLON SOLiberty: la soluzione per l accumulo energetico SOLON SOLiberty IT SOLON SOLiberty: la soluzione per l accumulo energetico Più indipendenza nei consumi domestici. SOLON Innovation Potente dispositivo di accumulo di energia elettrica Sistema di stoccaggio

Dettagli

Linea Residenziale SAP-KCRV94EHDX SAP-KCRV124EHDX. Gamma di potenze da 2,65 kw a 3,5 kw. Classe

Linea Residenziale SAP-KCRV94EHDX SAP-KCRV124EHDX. Gamma di potenze da 2,65 kw a 3,5 kw. Classe Linea SAP-KCRV94EHDX SAP-KCRV124EHDX Gamma di potenze da 2,65 kw a 3,5 kw INVERTER A POMPA DI CALORE modello 94 modello 124 Prestazioni Raffreddamento Riscaldamento Raffreddamento Riscaldamento Potenza

Dettagli

AR200 AR200. Porta a lama d'aria da incasso per piccoli ingressi

AR200 AR200. Porta a lama d'aria da incasso per piccoli ingressi AR00 Porta a lama d'aria da incasso per piccoli ingressi Altezza di installazione consigliata,5 m* Montaggio incassato Lunghezze:,,5 e m Solo ventilazione, senza riscaldamento Riscaldamento elettrico:

Dettagli

efficienti. Canalette per docce a filo pavimento Geberit CleanLine Semplicemente Installazione facile: Foglio impermeabilizzante premontato

efficienti. Canalette per docce a filo pavimento Geberit CleanLine Semplicemente Installazione facile: Foglio impermeabilizzante premontato Canalette per docce a filo pavimento Geberit CleanLine Semplicemente efficienti. Installazione facile: Foglio impermeabilizzante premontato Le canalette per docce a filo pavimento Geberit CleanLine non

Dettagli

CONDIZIONATORI PER QUADRI ELETTRICI CABINET COOLER

CONDIZIONATORI PER QUADRI ELETTRICI CABINET COOLER CONDIZIONATORI PER QUADRI ELETTRICI CABINET COOLER CONDIZIONATORI AD ARIA COMPRESSA AFFIDABILI POTENTI ESENTI DA MANUTENZIONE PNEUMAC s.r.l. - Viale Italia, 254-31015 Conegliano TV I Cabinet Coolers immettono

Dettagli

La pista di formula 1 per i contenitori

La pista di formula 1 per i contenitori La pista di formula 1 per i contenitori Raggiunge velocità di punta e ha prestazioni ed efficienza molto elevate: il sistema di trasporto per contenitori HEUFT conveyor è una vera pista da corsa per tutti

Dettagli

Collettore Schüco CTE 220 CH 2 per. grandi impianti. Stazione solare Schüco PS 2.2 per. grandi impianti

Collettore Schüco CTE 220 CH 2 per. grandi impianti. Stazione solare Schüco PS 2.2 per. grandi impianti Indice Schüco 3 Indice Sistemi solari Schüco 4 Energy² - risparmiare e produrre energia Sistemi 6 Impianto solare per la produzione di acqua calda sanitaria in istantaneo Collettore Schüco CTE 220 CH 2

Dettagli

Rilevatore di condensa

Rilevatore di condensa 1 542 1542P01 1542P02 Rilevatore di condensa Il rilevatore di condensa è utilizzato per evitare danni a causa della presenza di condensa sulle tubazioni e il è adatto per travi refrigeranti e negli impianti

Dettagli

ixcondens 35C/IT (M) (cod. 00916340)

ixcondens 35C/IT (M) (cod. 00916340) ixcondens 35C/IT (M) (cod. 00916340) Caldaie a condensazione, a camera stagna ad altissimo rendimento adatte per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria. Corpo caldaia lamellare in alluminio

Dettagli

Sistemi di climatizzazione per quadri elettrici

Sistemi di climatizzazione per quadri elettrici Sistemi di climatizzazione per quadri elettrici Indice Indice Condizionatori da parete 2 Versione Parete 3 300 W 4 500 W 8 800 W 12 1000 W 16 1500 W 20 2000 W 26 3000 W 32 4000 W 34 Condizionatori da

Dettagli

Riscaldamento ad accumulo Caladia Più che calore.

Riscaldamento ad accumulo Caladia Più che calore. www.caladia.at Riscaldamento ad accumulo Caladia Più che calore. Innovativo Ecologico Economico Più che calore. Il nuovo riscaldamento ad accumulo infrarossi Caladia H12 (1500x500x80 mm, 1500 W) dettaglio

Dettagli

Comuni di Sirolo e Numana

Comuni di Sirolo e Numana Progettista: Arch. Giorgio Pagnoni LUGLIO 2012 RELAZIONE TECNICA IMPIANTO IDRAULICO I STRALCIO FUNZIONALE Service & Consulting Immobiliare s.r.l. - Via Trieste n. 21-60124 Ancona - tel 071 3580027 PROGETTO

Dettagli

STRUMENTI PER LABORATORI AUTOCLAVI

STRUMENTI PER LABORATORI AUTOCLAVI STRUMENTI PER LABORATORI AUTOCLAVI AUTOCLAVI FUNZIONE DI ESSICCAMENTO AUTOMATICA Capacità: 60L/85L/110L CARATTERISTICHE PRINCIPALI Diametro della camera di sterilizzazione: la spessa camera di sterilizzazione

Dettagli

Sez. K Sistemi e tecnologie ad aria compressa, di ausilio alla produzione SISTEMI DI RAFFREDDAMENTO

Sez. K Sistemi e tecnologie ad aria compressa, di ausilio alla produzione SISTEMI DI RAFFREDDAMENTO BY COOL ART Sez. K Sistemi e tecnologie ad aria compressa, di ausilio alla produzione SISTEMI DI RAFFREDDAMENTO DC COOLING By COOL ART RAFFREDDAMENTO UTENSILI FRIGID-X TM TOOL COOLING SYSTEM Documentazione

Dettagli

Fare il bagno diventa facile

Fare il bagno diventa facile Fare il bagno diventa facile Ibiza Modello a muro o ad angelo Materiale fornito Sportello frontale molto largo, apribile verso l esterno Bellissimo design con grande spazio interno La base della vasca

Dettagli

Giunto di riparazione

Giunto di riparazione Giunto di riparazione Corpo in ottone CW614N Attacchi intercambiabili per tubi rame, plastica e multistrato Doppio o-ring di tenuta in EPDM Possibile installazione sottotraccia Disponibile versione EUROKONUS

Dettagli

A.C. Supply Cleaning & Hygiene Supplies

A.C. Supply Cleaning & Hygiene Supplies A.C. Supply Cleaning & Hygiene Supplies Lavapavimenti ATEX per ambienti ed zone confinate. Ad alimentazione pneumatica o a batterie Milano - Italy Ph +39 02 36509450 Fax +39 02 8715 2709 1 Lavapavimenti

Dettagli