Dogana Veneta, eventi, cene e matrimoni con stile.. Lazise (VERONA) - Italy Tel: info@doganaveneta.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Dogana Veneta, eventi, cene e matrimoni con stile.. www.doganaveneta.it Lazise (VERONA) - Italy Tel: 0039 348 8639608 Email: info@doganaveneta."

Transcript

1 Dogana Veneta, eventi, cene e matrimoni con stile.. Lazise (VERONA) - Italy Tel: info@doganaveneta.it

2 Presentazione storica: Il celebre edificio di epoca veneziana, chiamato Dogana Veneta, è posto nel centro storico di Lazise a ridosso dell'antico porto e direttamente sulle rive del Lago di Garda. Rappresentava il posto di confine tra la Lombardia e la Repubblica di Venezia. Nel XVI secolo fu utilizzato per la fabbricazione del salnitro, componente della polvere da sparo, e successivamente nei primi anni del 1600 fungeva da dogana per il transito delle merce tra la Lombardia e la Repubblica di Venezia. Le imbarcazioni dovevano infatti farvi ingresso transitando sotto gli imponenti archi della sua facciata, prima di poter accedere al porto da un'apertura laterale. Successivamente tale funzione è venuta meno con la caduta della repubblica. L'accesso dal lago fu interrato e l'edificio adibito ad altre funzioni, tra cui arsenale. Nel corso del ventennio fascista fu "casa del fascio". È stata oggetto di un recente restauro nel 2003, che le hanno restituito gli originari splendori a seguito del quale l'edificio è stato destinato ad ospitare mostre d'arte, concerti, sfilate di moda, convention, nonchè prestigiosi eventi culturali e mondani. La struttura miscela pregevolmente il gusto di una suggestiva cornice monumentale con le più moderne tecnologie di un polivalente centro congressuale. E considerato uno dei più eleganti ed esclusivi luoghi di eventi della provincia di Verona

3 GLI SPAZI: La dogana mette a vostra disposizione 80o mq di superfici polifunzionali, perfettamente attrezzati per diverse soluzioni di eventi, meeting, cene di gala, matrimoni, esposizioni.. La sua posizione direttamente in riva al lago permettere di organizzare eventi con terrazza direttamente fronte lago.

4 Spazi per congressi e meeting, perfettamente attrezzati e polifunzionali Dogana Veneta mette a vostra disposizione diverse soluzioni per realizzare meeting e congressi da 100 a 350 persone. Le Sale sono tutte condizionate e sono allestite con sedie con ribaltina, schermo da 4 x 3 mt, video proiettore da 3000 lumen, impianto audio, tavolo relatori con microfoni da tavolo e radiomicrofoni, cabina di regia per traduzioni simultanee. Inoltre sono a vostra disposizione connessione ADSL, WI-FI, servizio guardaroba, welcome desk, servizio hostess. Possibilità di convenzioni con diversi hotel raggiungibili a piedi a 300 mt dalla location. Potete scaricare le piantine delle sale direttamente dal nostro sito al seguente indirizzo:

5 Soluzioni per cene di gala e aziendali da 100 a 350 persone

6 Il fascino di un evento in riva al lago.. La Dogana Veneta si trova nella piazzetta centrale della incantevole cittadina di Lazise al Lago di Garda (Verona-Italy). La possibilità di realizzare un cocktail-buffet direttamente in riva al lago, rende ogni evento esclusivo ed emozionante..

7 LA RISTORAZIONE: La dogana può ospitare fino a 350 persone Per una cena di gala o un cocktail Il nostro partner Ristitaly, è a vostra disposizione con soluzioni per qualsiasi vostra esigenza, grazie alla lunga esperienza maturata in oltre 20 anni di esperienza nel settore del catering e della banchettistica può garantirvi qualità e professionalità per ogni vostro evento. La cura nei dettagli rende un evento perfetto.. Il nostro staff e i nostri selezionati fornitori sapranno garantirvi soluzioni all altezza di ogni occasione e ogni vostra richiesta.

8 Alcuni dettagli di ristorazione

9 Aperitivi e cocktail buffet Possiamo allestire cocktail-buffet, coffe break, aperitivi o cene di gala servite.. Il nostro staff e i nostri selezionati fornitori sapranno garantirvi soluzioni all altezza di ogni occasione e ogni vostra richiesta.

10 INDICAZIONI STRADALI: Piazzetta A. Partenio - Lazise (VERONA) Italy Dogana Veneta Autostrada A4, uscita Peschiera del Garda, direzione Lazise per 10 km, alla rotonda di Lazise, parcheggiare nel grande piazzale adiacente a via Marra. Autostrada A22, uscita Affi, direzione Lazise per 8 km, alla rotonda di Lazise, parcheggiare nel grande piazzale adiacente a via Marra. Distanza da Verona: 20 km Distanza dall aeroporto di Verona: 15 km Distanza da Milano: 150 km Distanza dall aeroporto di Bergamo: 95 km Distanza da Venezia: 140 km