I NOSTRI PRODOTTI PER IL TUO BENESSERE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "I NOSTRI PRODOTTI PER IL TUO BENESSERE"

Transcript

1 I NOSTRI PRODOTTI PER IL TUO BENESSERE

2 NATURALI DIFESE DELL ORGANISMO 40 Compresse ml Sciroppo Rinforza le naturali difese dell organismo. La presenza di Echinacea supportata da estratti ricchi di sostanze funzionali rende il prodotto particolarmente efficace sia nei bambini che negli adulti. Compresse: Modalità di utilizzo: Prevenzione: 1 compressa 1 volta al giorno Acuto: 1 compressa 3 volte al giorno; Sciroppo: Modalità di utilizzo: Prevenzione: 1 cucchiaio diluito in acqua tiepida la sera prima di coricarsi; Acuto: 1 cucchiaio 3 volte al giorno diluito in acqua tiepida o in bevande gradite al bambino (succhi, yogurt..). PROPOLI MASTICABILE 25 Compresse masticabili Compresse masticabili con attività antibatterica, antivirale e stimolante delle difese immunitarie. A base di: Propoli standardizzato efficace nelle infezioni batteriche a carico delle prime vie aeree; Rubini, ricco in polifenoli, è un estratto standardizzato di Sambucus Nigra che evidenzia una spiccata attività contro i batteri patogeni Staphylococcus aureus e Pseudomonas aeruginosa; Rosa Canina, ricca fonte di Vit. C. Modalità di utilizzo: da 1 a 3 compresse al giorno da lasciare sciogliere lentamente in bocca. SCIROPPO ALTEA COMPOSTA 150 ml Sciroppo Sciroppo senza zucchero indicato in caso di mal di gola e irritazione delle prime vie aeree correlato a tosse stizzosa. Le mucillagini di Altea e Lichene islandico proteggono e leniscono le mucose, l attività antitussiva di Papavero, Poligala, Pino, Eucalipto associata a quelle antibatteriche del Propoli fanno sì che il prodotto esplichi la sua efficace azione in tempi rapidi. Consigliato per adulti e bambini. Modalità di utilizzo: da 1 a 3 cucchiai al giorno puro o diluito in acqua calda o in bevande piacevoli per il bambino.

3 SCIROPPO BALSAMICO E FLUIDIFICANTE 150 ml Sciroppo Sciroppo balsamico ad attività mucolitica ed espettorante. Privo di zuccheri, a base di Pino, Eucalipto, Malva, Marrubio e Sedox è consigliato ad adulti e bambini in caso di tosse grassa. Modalità di utilizzo da 1 a 3 cucchiai al giorno puro o diluito in acqua calda o in bevande piacevoli per il bambino. SCIROPPO EDERA COMPOSTA 150 ml Sciroppo Sciroppo utile in caso di tosse secca e stizzosa, con attività lenitiva delle mucose e antitussiva. Privo di zuccheri, a base di Edera, Drosera, Timo, Castagno e Papavero rosso è consigliato per adulti e bambini. Modalità di utilizzo: da 1 a 3 cucchiai al giorno puro o diluito in acqua calda o in bevande piacevoli per il bambino. AEROFAGIA Favorisce l eliminazione dei gas. Consigliato per il trattamento di sintomi correlati ai gonfiori addominali dello stomaco (aerofagia) e dell intestino (meteorismo) dovuti ad accumulo di gas e dolori ad essi associati, crampi, flatulenza, eruttazioni. A base di estratti concentrati di Finocchio, Anice, Menta, Cumino e Melissa. Modalità di utilizzo: 1-2 capsule prima dei pasti principali o al bisogno. BENESSERE VIE URINARIE 100 ml Sciroppo Indicato come coadiuvante delle fisiologiche funzioni dell apparato urinario, a base di Cranberry e D-mannosio. Utile in caso di infiammazione delle vie urinarie e bruciore durante la minzione e per la prevenzione di cistiti. Modalità di utilizzo: Prevenzione: 1 cucchiaio diluito in acqua la sera prima di coricarsi; Acuto: 1 cucchiaio 3 volte al giorno diluito in acqua. LATTULOSIO 200 ml Sciroppo Utile per migliorare il transito intestinale. Modalità di utilizzo: da 1 a 4 cucchiai la sera.

4 BENESSERE INTESTINALE 45 Compresse Compresse di estratti vegetali indicate per la regolarizzazione del transito intestinale. La formula equilibrata tra sostanze stimolanti e sostanze lenitive e carminative è efficace e non provoca dolori addominali. A base di Finocchio, Malva, Frangula, Cascara, Aloe, Camomilla, Senna. Modalità di utilizzo: da 1 a 3 compresse la sera. RILASSAMENTO E BENESSERE 40 ml Gocce Rilassa e induce il benessere mentale. Riduce lo stress e l ansia migliorando la qualità del sonno. A base di Passiflora, Camomilla, Biancospino, Escolzia. Modalità di utilizzo: 20 gocce 2-3 al volte a giorno diluite in acqua; l ultima somministrazione prima di coricarsi. MELATONINA 20 Compresse masticabili Compresse masticabili di melatonina da 5 mg utilizzate per regolarizzare il ciclo sonno-veglia sia in caso di insonnia che in caso di jet lag. Modalità di utilizzo: 1 compressa prima di coricarsi, lasciare sciogliere lentamente in bocca. MELISSA COMPOSTA 50 Capsule Utile per migliorare la qualità del sonno, favorendo il rilassamento fisico e mentale in caso di stress. A base di Escolzia, luppolo e melissa. Modalità di utilizzo: da 1 a 2 capsule al giorno. CAPELLI E UNGHIE 50 Compresse Complesso di sostanze necessarie per migliorare la struttura di capelli ed unghie. A base di Miglio, Vit E, Selenio, Cisteina, Metionina, Sabal, Zinco. Indicato per tutti i problemi di capelli: capelli che cadono, deboli, sfibrati, opachi. Oltre a contrastare efficacemente la caduta e a favorirne la ricrescita, contribuisce a renderli più sani, forti e belli. Modalità di utilizzo: assumere 2 compresse al giorno.

5 DEPURATIVO 150 ml Sciroppo - 30 Compresse Miscela di erbe ad attività amaro-tonica utilizzate per la depurazione di tutto l organismo. Consigliato in seguito a terapie farmacologiche, in caso di stipsi, sovrappeso, alitosi, pelle e capelli sofferenti. A base di Boldo, Cardo mariano, Carciofo, Tarassaco, Cicoria. Modalità di utilizzo: da 1 a 3 cucchiai al giorno, preferibilmente dopo i pasti, puro o diluito in acqua calda; oppure da 1 a 3 compresse al giorno dopo i pasti. DIGESTIVO CON ZENZERO 20 Compresse masticabili La soluzione rapida ed efficace per tutti i problemi legati ad una cattiva digestione e a nausea gravidica o da cinetosi. Tradizione e scienza si fondono in un unica compressa: le antiche proprietà dello Zenzero associate alle innovative attività di molteplici enzimi digestivi: (Enzyblend ),supportati su xilitolo (sostanza che evita la formazione di carie) rendono il prodotto efficace e gradevole. Modalità di utilizzo: 1 compressa masticabile dopo i pasti principali o al bisogno. CONTROLLO DEL COLESTEROLO 20 compresse A base di Riso rosso fermentato, Policosanoli, Resveratrolo, Guggul e Cromo. Favorisce la riduzione dei livelli plasmatici di trigliceridi e colesterolo, in particolare di LDL il così detto colesterolo cattivo. L insieme dei principi attivi accuratamente selezionati porta al blocco della sintesi di colesterolo cattivo, ad una forte attività antiossidante ed a una attività di protezione nei confronti del fegato. Modalità di utilizzo: assumere 1 compressa la sera prima di coricarsi. OMEGA 3 80 Perle Gli Omega-3 sono una categoria di acidi grassi essenziali, indispensabili per il fisiologico funzionamento dell'organismo. Favorisce le corrette funzionalità dell apparato cardiocircolatorio regolarizzando i valori di colesterolo e trigliceridi. Modalità di utilizzo: 2 perle ad ogni pasto principale.

6 TROFISMO VENOSO Utile in caso di gambe pesanti, emorroidi e fragilità capillare. A base di Vite, Ippocastano, Meliloto, Vitamina C, Rutina e Bioflavonoidi da arancio. Modalità di utilizzo:1-3 capsule al giorno, preferibilmente lontano dai pasti. OLIVO COMPOSTO Utile per migliorare la regolarità della pressione arteriosa a base di Biancospino, Betulla e Olivo. Modalità di utilizzo: 1 capsula al mattina e 1 nel primo pomeriggio DRENANTE CONCENTRATO 250 ml Liq. concentrato Drenante concentrato studiato per eliminare i liquidi in eccesso, migliorare la circolazione, aumentare la diuresi al fine di disinfiammare le cellule causa di cellulite. A base di Centella, Ribes nero, Ciliegio, Rusco, Meliloto, Orthosiphon, Pilosella, Verga d oro. Modalità di utilizzo: diluire 2 cucchiai in un litro di acqua, da bersi durante la giornata. INESTETISMI DELLA CELLULITE 60 capsule Utile per gli inestetismi della cellulite e per favorire le funzioni del microcircolo. A base di Ananas, Centella, Ginkgo biloba, Mirtillo nero, Tè verde. Modalità di utilizzo: assumere 2-3 capsule 2 volte al dì lontano dai pasti. ARTIGLIO COMPOSTO Utile per favorire la funzionalità articolare a base di Artiglio del diavolo, Spirea, Frassino, Salice e Uncaria. Modalità di utilizzo: assumere 1 capsula 2 volte al dì dopo i pasti. I prodotti citati non vantano attività terapeutiche, sono integratori alimentari e pertanto non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano ed equilibrato.

Farmacia Calabrese. La fitoterapia à una medicina naturale che utilizza le sostanze contenute nelle piante come rimedi di cura.

Farmacia Calabrese. La fitoterapia à una medicina naturale che utilizza le sostanze contenute nelle piante come rimedi di cura. Fitoterapia La fitoterapia à una medicina naturale che utilizza le sostanze contenute nelle piante come rimedi di cura. La fitoterapia à una delle piã¹ antiche pratiche usate dallâ uomo per curare i propri

Dettagli

Finalmente UNA LINEA COMPLETA DI INTEGRATORI ALIMENTARI

Finalmente UNA LINEA COMPLETA DI INTEGRATORI ALIMENTARI INTEGRATORI ALIMENTARI Finalmente UNA LINEA COMPLETA DI PRODOTTI A BASE DI PROPOLI ITALIANA E BIOLOGICA PER DISINFETTARE E LENIRE LE INFIAMMAZIONI DELLA GOLA E DI TUTTO IL CAVO ORALE Propoli italiana biologica

Dettagli

Molta ricerca, poca pubblicità e la TUA fiducia in noi farmacisti

Molta ricerca, poca pubblicità e la TUA fiducia in noi farmacisti Molta ricerca, poca pubblicità e la TUA fiducia in noi farmacisti I nostri prodotti sono il frutto di ricerche avanzate, di un accurata scelta di principi attivi. Sono formulati per ridurre il rischio

Dettagli

CENTRIPURA ANTIOSSIDANTE Estratti integrali da frutta e verdura: con Melograno & Pomodoro

CENTRIPURA ANTIOSSIDANTE Estratti integrali da frutta e verdura: con Melograno & Pomodoro CENTRIPURA ANTIOSSIDANTE Estratti integrali da frutta e verdura: con Melograno & Pomodoro I centrifugati di frutta e verdura fresche sono un modo sano e gustoso di apportare alla propria dieta le vitamine,

Dettagli

LINEA DI INTEGRATORI PER LA PERDITA DI PESO

LINEA DI INTEGRATORI PER LA PERDITA DI PESO LINEA DI INTEGRATORI PER LA PERDITA DI PESO - KALOS DREN-CELL : Tappo eliminazione liquidi / anticellulite - KALOS ACTIVE-MET : Tappo attivatore del metabolismo - KALOS CONTROL-SLIM : Tappo linea / dimagrante

Dettagli

la base del benessere ph Basic AIUTA L EQUILIBRIO ACIDO-BASE

la base del benessere ph Basic AIUTA L EQUILIBRIO ACIDO-BASE la base del benessere ph Basic AIUTA L EQUILIBRIO ACIDO-BASE Il ph è l unità di misura dell acidità che va da 0 (acido) a 14 (basico o alcalino). 7 è il valore neutro. Il metodo più facile per avere un

Dettagli

C è un nuovo modo di proteggere l intimità femminile. Nuova!

C è un nuovo modo di proteggere l intimità femminile. Nuova! C è un nuovo modo di proteggere l intimità femminile Nuova! Il Problema La microflora batterica vaginale rappresenta una fondamentale e primaria barriera naturale in grado di proteggere la salute genito-urinaria

Dettagli

CELL DRAIN PLUS. contrasta efficacemente la cellulite. nutraceutical & cosmetics COSMETICI + NUTRACEUTICI PER CONTRASTARE

CELL DRAIN PLUS. contrasta efficacemente la cellulite. nutraceutical & cosmetics COSMETICI + NUTRACEUTICI PER CONTRASTARE CELL DRAIN PLUS nutraceutical & cosmetics COSMETICI + NUTRACEUTICI PER CONTRASTARE LA RITENZIONE IDRICA E LA CELLULITE contrasta efficacemente la cellulite CELL DRAIN PLUS nutraceutical & cosmetics AZIONE

Dettagli

BV INTEGRA. Un nuovo alleato per il benessere quotidiano

BV INTEGRA. Un nuovo alleato per il benessere quotidiano BV INTEGRA Un nuovo alleato per il benessere quotidiano Dall esperienza e da un attenta analisi del mercato nasce BV INTEGRA, una nuova linea di integratori alimentari di alta qualità che agisce dall interno,

Dettagli

E ARRIVATO IL «SUCCO DELLA VITA» SUCCO al 100%, non da concentrato, Senza additivi, coloranti e aromi, né acqua o zuccheri aggiunti

E ARRIVATO IL «SUCCO DELLA VITA» SUCCO al 100%, non da concentrato, Senza additivi, coloranti e aromi, né acqua o zuccheri aggiunti E ARRIVATO IL «SUCCO DELLA VITA» SUCCO al 100%, non da concentrato, Senza additivi, coloranti e aromi, né acqua o zuccheri aggiunti Nuova Linea di Succhi dalle spiccate proprietà benefiche: per rinforzare

Dettagli

3 prodotti in sinergia per un esclusivo Programma Nutrizionale e di Controllo Peso. dal risultato straordinario!

3 prodotti in sinergia per un esclusivo Programma Nutrizionale e di Controllo Peso. dal risultato straordinario! 3 prodotti in sinergia per un esclusivo Programma Nutrizionale e di Controllo Peso dal risultato straordinario! Pasto Sostitutivo Pasto Sostitutivo al delizioso sapore di cioccolato o vaniglia francese.

Dettagli

Full version is >>> HERE <<<

Full version is >>> HERE <<< Full version is >>> HERE

Dettagli

COD. DESCRIZIONE PRODOTTO

COD. DESCRIZIONE PRODOTTO COD. DESCRIZIONE PRODOTTO PREZZO PIANTE OFFICINALI A TAGLIO TISANA ACHILLEA SOMMITA' DEMETER 1 KG 15,75 AGLIO ORSINO FOGLIE 1 KG 23,60 AGRIMONIA SOMMITA' 1 KG 34,30 ALCHEMILLA SOMMITA' 1 KG 20,03 ALLORO

Dettagli

Decottopia e Tisanoreica by Gianluca Mech www.gianlucamechspa.com

Decottopia e Tisanoreica by Gianluca Mech www.gianlucamechspa.com Decottopia e Tisanoreica by Gianluca Mech www.gianlucamechspa.com Cocktail elegante, ideale per ridurre i liquidi in eccesso e ottimo da gustare dopo i pasti. Cosa serve (per 1 persona) coppa Martini shaker

Dettagli

Scritto da Administrator Martedì 10 Ottobre 2006 23:15 - Ultimo aggiornamento Mercoledì 30 Dicembre 2009 17:51

Scritto da Administrator Martedì 10 Ottobre 2006 23:15 - Ultimo aggiornamento Mercoledì 30 Dicembre 2009 17:51 La colite ulcerosa e il morbo di Crohn sono malattie che colpiscono l apparato intestinale e vengono definite generalmente col nome di malattie infiammatorie dell apparato intestinale. La colite ulcerosa

Dettagli

crema mani crema mani muratori CORPO crema piedi idratante antiage - 100ml rigenerante intensiva - 100ml

crema mani crema mani muratori CORPO crema piedi idratante antiage - 100ml rigenerante intensiva - 100ml I prodotti corpo non sono tutti uguali: le nostre formulazioni offrono un altissima percentuale di attivi per arrivare in profondità e ottenere risultati visibili. LINEA CORPO 33 crema mani idratante antiage

Dettagli

Nutraceutici per animali da reddito. Roberto Solimè

Nutraceutici per animali da reddito. Roberto Solimè Nutraceutici per animali da reddito Roberto Solimè 1 Nutraceutica : il termine è coniato nel 1989 dal medico Stephen De Felice con l unione di due parole «nutrimento» e «farmaceutica» ad indicare un nuovo

Dettagli

Come depurare il sangue in modo naturale

Come depurare il sangue in modo naturale Come depurare il sangue in modo naturale Le persone che costantemente soffrono di allergie, problemi di pelle o soffrono di infezioni respiratorie, dovrebbero aiutare il loro organismo purificando il sangue,

Dettagli

Borghi Federica Sito web: www.consiglidiaromaterapia.it Pagina Facebook: Consigli di aromaterapia per tutti i giorni

Borghi Federica Sito web: www.consiglidiaromaterapia.it Pagina Facebook: Consigli di aromaterapia per tutti i giorni Borghi Federica Sito web: www.consiglidiaromaterapia.it Pagina Facebook: Consigli di aromaterapia per tutti i giorni Che cos'e' l'aromacosmesi L'Aromacosmesi è una forma particolare di Aromaterapia che

Dettagli

Alterazioni della flora intestinale?

Alterazioni della flora intestinale? Alterazioni della flora intestinale? Una gamma di prodotti per una microflora intestinale bilanciata ed efficiente. Qualità, Efficacia, Garanzia. Think Green. Live Green. PER IL MANTENIMENTO DI UN INTESTINO

Dettagli

Dedicarsi una pausa RIGENERA e RICARICA

Dedicarsi una pausa RIGENERA e RICARICA Dedicarsi una pausa RIGENERA e RICARICA IL NOSTRO LAVORO CONSULENTI DEL BENESSERE Cosa facciamo ogni giorno? Informiamo le persone su come ottenere un maggiore BENESSERE GENERALE condividendo le nostre

Dettagli

TOSSINE E SOSTANZE NOCIVE: nemici per la nostra salute.

TOSSINE E SOSTANZE NOCIVE: nemici per la nostra salute. TOSSINE E SOSTANZE NOCIVE: nemici per la nostra salute. Le nuove scoperte avvenute nel campo scientifico e medico hanno notevolmente aumentato la qualità della vita. Contemporaneamente, l inquinamento,

Dettagli

Benvenuti al training sui Prodotti Herbalife

Benvenuti al training sui Prodotti Herbalife Benvenuti al training sui Prodotti Herbalife Raggiungere una nutrizione equilibrata Nutrizione di Base Lascia che la ruota della nutrizione di base ti aiuti Raggiungi e mantieni la tua forma ideale con

Dettagli

miniguida alla GEMMOTERAPIA

miniguida alla GEMMOTERAPIA miniguida alla GEMMOTERAPIA LA GEMMOTERAPIA La gemmoterapia è una medicina naturale, una branca della fitoterapia che utilizza specifiche parti della pianta: le gemme. Nata negli anni 50 dal dottor Pol

Dettagli

la base del benessere ph Basic AIUTA L EQUILIBRIO ACIDO-BASE

la base del benessere ph Basic AIUTA L EQUILIBRIO ACIDO-BASE la base del benessere ph Basic AIUTA L EQUILIBRIO ACIDO-BASE Il ph è l unità di misura dell acidità che va da 0 (acido) a 14 (basico o alcalino). 7 è il valore neutro. Il metodo più facile per avere un

Dettagli

I GRANDI MIELI DI COCCINELLA

I GRANDI MIELI DI COCCINELLA I GRANDI MIELI DI COCCINELLA ACACIA Molto digeribile-antinfiammatorio-leggermente lassativo-disintossicante del fegato-ricco di levulosio (tollerato in piccole dosi anche dai diabetici) MILLEFIORI Energetico-Disintossicante

Dettagli

PIANTE MEDICINALI INDICAZIONI PER L USO

PIANTE MEDICINALI INDICAZIONI PER L USO PIANTE MEDICINALI INDICAZIONI PER L USO E' uscito un libro molto interessante sulle medicine complementari (Oxford Handbook of Complementary Medicine), scritto da Edzard Ernst massimo e- sponente a livello

Dettagli

FIACCHEZZA, STANCHEZZA, MALESSERE MORALE. Carenza di ferro molto diffusa e spesso sottovalutata

FIACCHEZZA, STANCHEZZA, MALESSERE MORALE. Carenza di ferro molto diffusa e spesso sottovalutata FIACCHEZZA, STANCHEZZA, MALESSERE MORALE Carenza di ferro molto diffusa e spesso sottovalutata Cari pazienti! Vi sentite spesso fiacchi, stanchi, esauriti o giù di morale? Soffrite facilmente il freddo?

Dettagli

More information >>> HERE <<<

More information >>> HERE <<< More information >>> HERE

Dettagli

Full version is >>> HERE <<<

Full version is >>> HERE <<< Full version is >>> HERE http://urlzz.org/hbritalian/pdx/broa7433/

Dettagli

L Alcol tra i giovani

L Alcol tra i giovani L Alcol tra i giovani Nella nostra cultura si va affermando un certo consenso sociale per il consumo di bevande alcoliche. La iniziazione avviene spesso in famiglia, con un consumo di alcol in genere alimentare

Dettagli

Integratori alimentari per regolare la pressione sanguigna NOVITÀ

Integratori alimentari per regolare la pressione sanguigna NOVITÀ Integratori alimentari per regolare la pressione sanguigna NOVITÀ dal 1977 OLIVIS liquido CON VISCHIO Può agire favorevolmente sul valore fisiologico della pressione. Ingredienti: Acqua pura, alcool etilico

Dettagli

Foglio illustrativo: informazioni per il paziente Soluzione Schoum soluzione orale

Foglio illustrativo: informazioni per il paziente Soluzione Schoum soluzione orale Foglio illustrativo: informazioni per il paziente Soluzione Schoum soluzione orale Legga attentamente questo foglio prima di prendere questo medicinale perché contiene importanti informazioni per lei.

Dettagli

Alla scoperta delle proprietà delle piante e dell uso delle tisane

Alla scoperta delle proprietà delle piante e dell uso delle tisane Alla scoperta delle proprietà delle piante e dell uso delle tisane Ripalta Guerina, 6 marzo 2015 Ieri e Oggi Sostanze vegetali: medicina del passato. hanno fornito le basi per la nascita della moderna

Dettagli

L ALIMENTAZIONE ANTINFIAMMATORIA PER IL PODISTA. Dott.ssa Elisa Seghetti Biologa Nutrizionista - Neurobiologa

L ALIMENTAZIONE ANTINFIAMMATORIA PER IL PODISTA. Dott.ssa Elisa Seghetti Biologa Nutrizionista - Neurobiologa L ALIMENTAZIONE ANTINFIAMMATORIA PER IL PODISTA Dott.ssa Elisa Seghetti Biologa Nutrizionista - Neurobiologa L atleta moderno ha bisogno di un maggior numero di adattamenti metabolici all esercizio fisico.

Dettagli

Quanto dura l effetto. Limite di età A partire dai 12 anni A partire dai 18 anni. Dove agisce. Modalità d assunzione

Quanto dura l effetto. Limite di età A partire dai 12 anni A partire dai 18 anni. Dove agisce. Modalità d assunzione Bruciore di stomaco? La conoscete? È quella sensazione bruciante dietro lo sterno, ad es. dopo aver mangiato determinati cibi o in situazioni di stress. Oppure quel liquido dal sapore acido o salato, nella

Dettagli

Additional details >>> HERE <<<

Additional details >>> HERE <<< Additional details >>> HERE http://urlzz.org/hbritalian/pdx/monc/

Dettagli

SIERO CONTORNO OCCHI Cabina 50 ml

SIERO CONTORNO OCCHI Cabina 50 ml Immagine del prodotto Prodotto descrizione SIERO CONTORNO OCCHI Rivendita 15 ml SIERO CONTORNO OCCHI Cabina 50 ml Con estratti naturali di CAMELIA e olio di ROSA MOSQUETA Antirughe specifico per il contorno

Dettagli

ALLERGIA RESPIRATORIA? Consigli utili.

ALLERGIA RESPIRATORIA? Consigli utili. ALLERGIA RESPIRATORIA? Consigli utili. MED Utile nella protezione delle mucose nasali in caso di congestioni rino-faringee. Think Green. Live Green. Cos è l allergia. L allergia è un disturbo del sistema

Dettagli

More information >>> HERE <<<

More information >>> HERE <<< More information >>> HERE

Dettagli

Full version is >>> HERE <<<

Full version is >>> HERE <<< Full version is >>> HERE

Dettagli

IL VIAGGIO DEL CIBO. Quando arrivano nel corpo, gli alimenti compiono un lungo viaggio di trasformazione per diventare nutrienti.

IL VIAGGIO DEL CIBO. Quando arrivano nel corpo, gli alimenti compiono un lungo viaggio di trasformazione per diventare nutrienti. IL VIAGGIO DEL CIBO Quando arrivano nel corpo, gli alimenti compiono un lungo viaggio di trasformazione per diventare nutrienti. Dalla bocca passano nello stomaco e da qui all intestino per poi venire

Dettagli

Additional information >>> HERE <<<

Additional information >>> HERE <<< Additional information >>> HERE http://urlzz.org/hbritalian/pdx/1154t273/

Dettagli

Additional details >>> HERE <<<

Additional details >>> HERE <<< Additional details >>> HERE

Dettagli

Domande e risposte sui Super Omega 3

Domande e risposte sui Super Omega 3 Domande e risposte sui Super Omega 3 Cos è il colesterolo? Il colesterolo è una sostanza prodotta dal nostro organismo e fondamentale per lo stesso. Il fegato umano produce giornalmente da 1 a 2 g di colesterolo

Dettagli

Prova Costume? Niente Paura!

Prova Costume? Niente Paura! Prova Costume? Niente Paura! Che Cos è la Nutraceutica? SIAMO QUELLO CHE MANGIAMO L alimentazione occupa un ruolo decisivo per il nostro benessere. Spesso però non conosciamo quello che mangiamo e la qualità

Dettagli

Full version is >>> HERE <<<

Full version is >>> HERE <<< rimedi naturali x vomito e diarrea; rimedi naturali della nonna influenza; rimedi naturali della nonna emorroidi; rimedi naturali inizio cistite; rimedi naturali occhi stanchi Full version is >>> HERE

Dettagli

Materiale non divulgabile Riservato agli operatori del settore. Materiale riservato agli operatori del settore

Materiale non divulgabile Riservato agli operatori del settore. Materiale riservato agli operatori del settore Materiale non divulgabile Riservato agli operatori del settore Materiale riservato agli operatori del settore Il sistema Immunitario Quando arriva la stagione fredda, fisiologicamente il nostro organismo

Dettagli

È la linea tricologia di PHP che propone trattamenti mirati, rivolti alla donna e all uomo, studiati per migliorare le condizioni cutanee e prevenire

È la linea tricologia di PHP che propone trattamenti mirati, rivolti alla donna e all uomo, studiati per migliorare le condizioni cutanee e prevenire È la linea tricologia di PHP che propone trattamenti mirati, rivolti alla donna e all uomo, studiati per migliorare le condizioni cutanee e prevenire la caduta dei capelli. I percorsi tricologici personalizzati,

Dettagli

LINEA COSMETICA FONTE ALPINA

LINEA COSMETICA FONTE ALPINA LINEA COSMETICA FONTE ALPINA CREMA VISO IDROSENSITIVE ALLA MIRTILLINA (50 ml) 33,00 CREMA VISO EQUILIBRANTE ALLA MELA (50 ml) 33,00 CREMA VISO ANTIAGE ALLA FITOMELATONINA (50 ml) 38,00 Mirtillina: attenua

Dettagli

un ruggito di salute la linea del benessere naturale adatta anche a bambini e ragazzi

un ruggito di salute la linea del benessere naturale adatta anche a bambini e ragazzi un ruggito di salute la linea del benessere naturale adatta anche a bambini e ragazzi Materiale informativo riservato esclusivamente al corpo professionale Non divulgabile al pubblico immunomodulazione

Dettagli

VIVIDUS / NATURA / SALUTE

VIVIDUS / NATURA / SALUTE VIVIDUS / NATURA / SALUTE SCELTA VERDE L impegno di realizzare prodotti eco-friendly è un punto fermo per Vividus. Selezioniamo gli ingredienti in base alla loro qualità, garantita da controlli scrupolosi.

Dettagli

LIPOSAN FORTE SALUGEA: STUDIO CLINICO Preview Risultati di uno Studio Funzionale

LIPOSAN FORTE SALUGEA: STUDIO CLINICO Preview Risultati di uno Studio Funzionale LIPOSAN FORTE SALUGEA: STUDIO CLINICO Preview Risultati di uno Studio Funzionale LIPOSAN FORTE SALUGEA Integratore alimentare 100% Naturale, a base di estratti vegetali. LIPOSAN FORTE attua una innovativa

Dettagli

Linfo-press. Avvolgi il tuo corpo da una piacevole sensazione di benessere

Linfo-press. Avvolgi il tuo corpo da una piacevole sensazione di benessere Avvolgi il tuo corpo da una piacevole sensazione di benessere Linfo-press bendaggio contro il ristagno dei liquidi - la cellulite - le adiposità localizzate; le sostanze lipolitiche difatti, stimolano

Dettagli

Mangiamo perché abbiamo bisogno di energia, di materiali con cui costruire il nostro corpo, di materiali per riparare parti del nostro corpo, di

Mangiamo perché abbiamo bisogno di energia, di materiali con cui costruire il nostro corpo, di materiali per riparare parti del nostro corpo, di Mangiamo perché abbiamo bisogno di energia, di materiali con cui costruire il nostro corpo, di materiali per riparare parti del nostro corpo, di materiali per fare funzionare il nostro corpo È il carboidrato

Dettagli

Piam 1. AREA CARDIOVASCOLARE... 3 2. AREA NEUROLOGICA-GERIATRICA... 4 3. AREA RESPIRATORIA... 5 4. AREA ANTITUBERCOLARI... 7

Piam 1. AREA CARDIOVASCOLARE... 3 2. AREA NEUROLOGICA-GERIATRICA... 4 3. AREA RESPIRATORIA... 5 4. AREA ANTITUBERCOLARI... 7 Piam 1. AREA CARDIOVASCOLARE.............................................. 3 2. AREA NEUROLOGICA-GERIATRICA.................................... 4 3. AREA RESPIRATORIA.....................................................

Dettagli

Listino 2014 MADE in italy

Listino 2014 MADE in italy Listino 2014 MADE IN ITALY LINEA INTIMO LINEA INTIMO LINEA INTIMO LINEA INTIMO LINEA INTIMO LINEA INTIMO LINEA INTIMO LINEA INTIMO INEA INTIMO LINEA INTIMO LINEA INTIMO LINEA INTIMO LINEA INTIMO LINEA

Dettagli

12 cibi brucia grassi che ti aiutano a stare a dieta senza rinunciare al gusto

12 cibi brucia grassi che ti aiutano a stare a dieta senza rinunciare al gusto 1 / 5 MODA CAPELLI LIFECOACH OROSCOPO OSCAR 2016 ISCRIVITI SEGUICI 24/02/2016 Vuoi perdere peso senza soffrire? Inserisci questi cibi brucia grassi nella tua dieta BENESSERE E SALUTE DIETE CIBI BRUCIA

Dettagli

Azioni principali Tonificante, rigenerante, depurativa. Principio Attivo Chlorella Pyrenoidosa

Azioni principali Tonificante, rigenerante, depurativa. Principio Attivo Chlorella Pyrenoidosa CLORELLA Contenuto 1 8 0 c o m p r e s s e d a 5 0 0 m g d i Chlorella Pyrenoidosa frantumata Clorella Bio con marchio di produzione Biologica della Comunità Europea Indicazioni Disintossicante, stai di

Dettagli

Full version is >>> HERE <<<

Full version is >>> HERE <<< Full version is >>> HERE

Dettagli

Full version is >>> HERE <<<

Full version is >>> HERE <<< Full version is >>> HERE

Dettagli

Come consigliare la giusta. terapia antiossidante V. 1.0 23.01.2007

Come consigliare la giusta. terapia antiossidante V. 1.0 23.01.2007 Come consigliare la giusta terapia antiossidante V. 1.0 23.01.2007 Programmare terapie antiossidanti Al fine di migliorare la propria qualità della vita è essenziale determinare il livello dello stress

Dettagli

nutricosmetics NUTRICOSMETICS ENERGIZING CARE dia/spurenelemente formula phytocosmetic

nutricosmetics NUTRICOSMETICS ENERGIZING CARE dia/spurenelemente formula phytocosmetic nutricosmetics NUTRICOSMETICS ENERGIZING CARE dia/spurenelemente formula phytocosmetic PROTEZIONE E CURA PER TUTTA LA FAMIGLIA Donate al vostro corpo ciò di cui ha bisogno, nel giusto dosaggio e al momento

Dettagli

Additional information >>> HERE <<<

Additional information >>> HERE <<< Additional information >>> HERE http://pdfo.org/hbritalian/pdx/sjzf1222/ Tags: mai piã¹ reflusso acido - curare il

Dettagli

Gli integratori alimentari per tutte le vostre esigenze PIANTAMICA

Gli integratori alimentari per tutte le vostre esigenze PIANTAMICA Gli integratori alimentari per tutte le vostre esigenze PIANTAMICA PIANTAMICA Il mondo vegetale è una fonte ricchissima di rimedi utili per mantenere la nostra salute, migliorare il nostro benessere e

Dettagli

ReviSkin ha selezionato gli Oli essenziali più puri,

ReviSkin ha selezionato gli Oli essenziali più puri, La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

erboristeria magentina

erboristeria magentina erboristeria magentina d a r a c c o l t a s p o n t a n e a L Argan è un albero antichissimo e molto longevo che riesce a vivere anche in zone desertiche perché con le sue radici raggiunge falde acquifere

Dettagli

Le Creme. Bagnoschiuma al Vino. Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle

Le Creme. Bagnoschiuma al Vino. Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle Bagnoschiuma al Vino Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle. 5,00 Crema corpo al Vino Rinnova rigenera e rivitalizza l epidermide grazie ai principi attivi dell uva. L olio

Dettagli

LINEA DI PRODOTTI NaturOzone

LINEA DI PRODOTTI NaturOzone LINEA DI PRODOTTI NaturOzone Basate su SOSTANZE NATURALI OZONIZZATE, mediante un processo di ozonizzazione scientificamente raffinato, deodorati e arricchiti di ossigeno attivo biodisponibile. I PRODOTTI

Dettagli

Introduzione. Alessandro Centi

Introduzione. Alessandro Centi APPARATO RESPIRATORIO 1 APPARATO RESPIRATORIO PEDIATRICA nasce nel 1999, come azienda parafarmaceutica italiana che sviluppa prodotti specifici per l infanzia. PEDIATRICA è specializzata nella realizzazione,

Dettagli

rituali MASSAGGIO RILASSANTE ALL OLIO DI UVA MASSAGGIO DEL MEDITERRANEO RITUALE NUTRIENTE ALL ACQUA DI ARANCIO E ESTRATTO DI ARBUSTO DELLA FARFALLA

rituali MASSAGGIO RILASSANTE ALL OLIO DI UVA MASSAGGIO DEL MEDITERRANEO RITUALE NUTRIENTE ALL ACQUA DI ARANCIO E ESTRATTO DI ARBUSTO DELLA FARFALLA BREVE SPA MENU benvenuto In attesa dell apertura della nostra Essere Spa, potrete ricevere il vostro trattamento direttamente in camera, in totale comfort. Dalle 8 di mattina alle 8 di sera, sarà possibile

Dettagli

PROFILO TECNICO COMPOSIZIONE

PROFILO TECNICO COMPOSIZIONE Cereali (riso 5,1%), carni e derivati (anatra 11,3%), oli e grassi, pesci e sottoprodotti dei pesci, sottoprodotti di origine vegetale, sostanze minerali, semi (semi di lino 0,5%), uova e prodotti a base

Dettagli

La terapia dello scompenso cardiaco Pace-maker, defibrillatori, cuore artificiale, trapianto di cuore. Dr. Franco Adriano Zecchillo

La terapia dello scompenso cardiaco Pace-maker, defibrillatori, cuore artificiale, trapianto di cuore. Dr. Franco Adriano Zecchillo La terapia dello scompenso cardiaco Pace-maker, defibrillatori, cuore artificiale, trapianto di cuore Dr. Franco Adriano Zecchillo Il primo trattamento per la cura dello scompenso cardiaco è.. MODIFICHE

Dettagli

TRATTAMENTO PER CONTRASTARE GLI ACCUMULI ADIPOSI E GLI INESTETISMI DELLA CELLULITE CUTANEA

TRATTAMENTO PER CONTRASTARE GLI ACCUMULI ADIPOSI E GLI INESTETISMI DELLA CELLULITE CUTANEA TRATTAMENTO PER CONTRASTARE GLI ACCUMULI ADIPOSI E GLI INESTETISMI DELLA CELLULITE CUTANEA CON PRINCIPI ATTIVI ECO CERTIFICATI SENZA PARABENI CON CONSERVANTI BIO PRODOTTI FINITI NON TESTATI SU ANIMALI

Dettagli

MONDO VIVIDUS FONTE DI SALUTE

MONDO VIVIDUS FONTE DI SALUTE MONDO VIVIDUS FONTE DI SALUTE ECO FRIENDLY I prodotti Vividus sono di assoluta qualità, garantiti da severi controlli e certificazioni. La qualità Vividus è estesa anche ai prodotti per l igiene e la cosmesi

Dettagli

campagna TEMATICA NOVEMBRE 2007

campagna TEMATICA NOVEMBRE 2007 24 Ottobre 2007 - Numero 42 TOTALE PAGINE: 5 Gentile Dottoressa, Egregio Dottore, Pag. 1/5 la campagna alphega del mese di novembre ha per tema : INFLUENZA E RAFFREDDORE. E in questa prima fase che conviene

Dettagli

VALIDO FINO AL 3 GENNAIO 2016 VIA XX SETTEMBRE, 9 - GARBAGNATE MILANESE (MI) VIA ARNO, 4 - CASNATE CON BERNATE (COMO)

VALIDO FINO AL 3 GENNAIO 2016 VIA XX SETTEMBRE, 9 - GARBAGNATE MILANESE (MI) VIA ARNO, 4 - CASNATE CON BERNATE (COMO) VALIDO FINO AL 3 GENNAIO 2016 VIA XX SETTEMBRE, 9 - GARBAGNATE MILANESE (MI) VIA ARNO, 4 - CASNATE CON BERNATE (COMO) VICKS MEDINAIT 90 ml Sciroppo per sintomi raffreddore e influenza SUPRADYN vitaminico

Dettagli

dal latte, il Latte LINEA VITAL I vantaggi dell innovativa integrazione Frabes

dal latte, il Latte LINEA VITAL I vantaggi dell innovativa integrazione Frabes dal latte, il Latte LINEA VITAL I vantaggi dell innovativa integrazione Frabes La rimonta è il futuro di un azienda, rappresenta un investimento per la redditività a lungo termine. Particolare attenzione

Dettagli

Profilo Pr di Prodot Pr t odot o t Direzione Medica 28/02/2012

Profilo Pr di Prodot Pr t odot o t Direzione Medica 28/02/2012 Profilo di Prodotto Direzione Medica 28/02/2012 Introduzione Sommario La cellulite e il razionale di prodotto I componenti di Fortilase Cll Cell Bromelina Estratto dicaffèverde Estratto di Meliloto Estratto

Dettagli

INTEGRATORE SALINO ISOTONICO A BASE DI SALI MINERALI

INTEGRATORE SALINO ISOTONICO A BASE DI SALI MINERALI INTEGRATORE SALINO ISOTONICO A BASE DI SALI MINERALI Cosa serve: dissetando, reintegra i sali perduti con la sudorazione, ricaricando le energie grazie all apporto bilanciato di carboidrati. Come si usa:

Dettagli

CATALOGO PRODOTTI A CURA DI MARIALUISA

CATALOGO PRODOTTI A CURA DI MARIALUISA CATALOGO PRODOTTI A CURA DI MARIALUISA 1 Cara amica,caro amico oggi ci sono tanti prodotti naturali che grazie alle loro proprietà ci aiutano a prenderci cura del nostro corpo e a perdere gradatamente

Dettagli

Full version is >>> HERE <<<

Full version is >>> HERE <<< Full version is >>> HERE http://pdfo.org/hbritalian/pdx/1181t736/ Tags: :

Dettagli

I L I P I D I. Lipidi complessi: fosfolipidi e glicolipidi; sono formati da CHO e altre sostanze.

I L I P I D I. Lipidi complessi: fosfolipidi e glicolipidi; sono formati da CHO e altre sostanze. I L I P I D I ASPETTI GENERALI I Lipidi o grassi sono la riserva energetica del nostro organismo; nel corpo umano costituiscono mediamente il 17% del peso corporeo dove formano il tessuto adiposo. In generale

Dettagli

I colori della salute

I colori della salute I colori della salute Trainer Natural e l alimentazione funzionale Il concetto di alimento funzionale è nato in Giappone negli anni 80 dalla necessità delle autorità sanitarie di incrementare l aspettativa

Dettagli

Il Pianeta dei Bambini...il Benessere dei Bimbi

Il Pianeta dei Bambini...il Benessere dei Bimbi Il Pianeta dei Bambini...il Benessere dei Bimbi PRODOTTI PER LA CURA DEL TUO BAMBINO BAGNO DOCCIA Il Bagno Doccia Il Pianeta dei Bambini ha cura della pelle dei bambini e la deterge delicatamente. E ideale

Dettagli

Gli integratori alimentari: il consumatore e il ruolo del farmacista

Gli integratori alimentari: il consumatore e il ruolo del farmacista CONVEGNO FEDERSALUS COSMOFARMA 2015 Venerdì 17 aprile ore 14.00-15.30 Spazio FederSalus padiglione 36, stand A8 Gli integratori alimentari: il consumatore e il ruolo del farmacista Isabella Cecchini Direttore

Dettagli

UN APPROCCIO COMPLETAMENTE NATURALE PER GESTIRE LA FAME E IL PESO? CanDiet. La soluzione!

UN APPROCCIO COMPLETAMENTE NATURALE PER GESTIRE LA FAME E IL PESO? CanDiet. La soluzione! UN APPROCCIO COMPLETAMENTE NATURALE PER GESTIRE LA FAME E IL PESO? CanDiet La soluzione! Conviene far studi sui regimi (alimentari) più opportuni per gli uomini ancora in salute. Ippocrate Il secondo millennio

Dettagli

PER LA SALUTE. senza effetti psicoattivi. Cosmetici con fitocomplesso di canapa. Scoprite l uso terapeutico della canapa

PER LA SALUTE. senza effetti psicoattivi. Cosmetici con fitocomplesso di canapa. Scoprite l uso terapeutico della canapa CANAPA PER LA SALUTE Cosmetici con fitocomplesso di canapa I cosmetici trompetol & CANNABIOS si basano su molti anni di esperienza in profondità della conoscenza degli straordinari poteri delle erbe e

Dettagli

Liponax Sol. Innovativa formulazione LIQUIDA. ad elevata biodisponibilità. Acido R (+) a-lipoico

Liponax Sol. Innovativa formulazione LIQUIDA. ad elevata biodisponibilità. Acido R (+) a-lipoico Innovativa formulazione LIQUIDA ad elevata biodisponibilità L acido a lipoico è una sostanza naturale che ricopre un ruolo chiave nel metabolismo energetico cellulare L acido a lipoico mostra un effetto

Dettagli

UTILIZZO DEI PRODOTTI A BASE DI ALOE VERA IN VETERINARIA

UTILIZZO DEI PRODOTTI A BASE DI ALOE VERA IN VETERINARIA UTILIZZO DEI PRODOTTI A BASE DI ALOE VERA IN VETERINARIA Le maggiori caratteristiche della pianta, Aloe Vera, sono: - Immunomodulante (grazie alla presenza di acemannano) - Cicatrizzante ed antibatterica

Dettagli

ALIMENTAZIONE NELLA SCHERMA Club Scherma Roma

ALIMENTAZIONE NELLA SCHERMA Club Scherma Roma ALIMENTAZIONE NELLA SCHERMA Club Scherma Roma I. Bonchi Dietista specializ. in nutrizione nello sport, gravidanza e allattamento I.bonchi@libero.it Con la collaborazione di Francesca Pascazio Nutrizione

Dettagli

Prodotti per il benessere

Prodotti per il benessere Prodotti per il benessere Acquista i nostri INTEGRATORI ALIMENTARI Energetici di Aloe: GJUBJALOE - Integratore Alimentare - - Estratto integrale di Aloe Arborescens da Polpa Fresca di piante di 5 anni

Dettagli

CISTITE. A cura della Dott.ssa Anna Maria Marcellini Direttore Tecnico del Laboratorio Gruppo Ippocrate

CISTITE. A cura della Dott.ssa Anna Maria Marcellini Direttore Tecnico del Laboratorio Gruppo Ippocrate CISTITE A cura della Dott.ssa Anna Maria Marcellini Direttore Tecnico del Laboratorio Gruppo Ippocrate Cos è la CISTITE? La cistite è la più comune e frequente malattia delle vie urinarie e può colpire

Dettagli

Full version is >>> HERE <<<

Full version is >>> HERE <<< Full version is >>> HERE

Dettagli

More details >>> HERE <<<

More details >>> HERE <<< More details >>> HERE http://urlzz.org/curacolest/pdx/nasl3715/

Dettagli

trattamenti essenziali per l uomo Il massimo risultato con lo stretto indispensabile

trattamenti essenziali per l uomo Il massimo risultato con lo stretto indispensabile trattamenti essenziali per l uomo Il massimo risultato con lo stretto indispensabile 66 30 è una gamma di cosmetici biologici per l uomo dedicata ai bisogni essenziali dell epidermide maschile: purificare,

Dettagli

BEVANDE INTEGRATORI ALIMENTARI

BEVANDE INTEGRATORI ALIMENTARI Una volta che il Ganoderma è stato trasformato, questo viene aggiunto alla famiglia di prodotti Organo Gold, tra cui le bevande come il nostro Gourmet Black Coffee, Gourmet Café Latte, Café Gourmet Mocha,

Dettagli

Additional details >>> HERE <<<

Additional details >>> HERE <<< Additional details >>> HERE

Dettagli

Antonio Craxì Gastroenterologia, i.bi.m.i.s., Università di Palermo

Antonio Craxì Gastroenterologia, i.bi.m.i.s., Università di Palermo Antonio Craxì Gastroenterologia, i.bi.m.i.s., Università di Palermo Esistono alimenti buoni ed alimenti cattivi? Esistono alimenti buoni ed alimenti cattivi? Falso mito! Ogni nutriente, a parte l acqua,

Dettagli