CATALOGO TOPPING

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CATALOGO TOPPING 2012-2013"

Transcript

1 CATALOGO TOPPING

2 Topping Amarena Codice articolo 6108 Salsa dolce per decorazioni al gusto di Amarena. Il topping all amarena Carte D Or ha il gusto fresco delle succose amarene. La consistenza è ideale per guarnire dolci e gelati. Pronto all'uso.

3 Topping bianco croccante Codice articolo x 1 Kg Salsa al latte per decorazioni. Il Crunchy Topping Carte D'OR è pronto all uso, non serve scaldare, croccante in pochi secondi se versato su gelato o dessert freddi. Applicazione: Agitare bene prima dell'uso. Versare la salsa direttamente sul gelato o su un dessert freddo. Aspettare 40/50 secondi per ottenere il giusto livello di croccantezza. Questa salsa è pronta per l'uso, non ha bisogno di essere scaldata. Modalità di conservazione: Per un gusto e una croccantezza migliore si consiglia di conservare e utilizzare tra C. Se conservato sotto i 18 C il prodotto si potrebbe presentare solido. In tal caso si consiglia di porre la bottiglia sotto acqua 9 mesi.

4 Topping cacao croccante Codice articolo x 1 Kg Salsa al cacao per decorazioni. Il Crunchy Topping Carte D'OR è pronto all uso, non serve scaldare, croccante in pochi secondi se versato su gelato o dessert freddi. Agitare bene prima dell'uso. Versare la salsa direttamente sul gelato o su un dessert freddo. Aspettare 40/50 secondi per ottenere il giusto livello di croccantezza. Questa salsa è pronta per l'uso, non ha bisogno di essere scaldata. Modalità di conservazione: Per un gusto e una croccantezza migliore si consiglia di conservare e utilizzare tra C. Se conservato sotto i 18 C il prodotto si potrebbe presentare solido. In tal caso si consiglia di porre la bottiglia sotto acqua 9 mesi.

5 Topping Caffè Codice articolo 7962 Salsa dolce per decorazioni al gusto di Caffè. Il topping al caffè Carte d'or ha il colore e il gusto tipico del caffè. La consistenza è ideale per guarnire dolci e gelati. Pronto all'uso.

6 Topping Caramello Codice articolo 7911 Contenitore Bott Salsa dolce per decorazioni al gusto di Caramello. Il topping al caramello Carte D'Or ha il gusto e il colore tipici dello zucchero caramellato. La sua consistenza è ideale per la guarnizione di budini, dolci, frutta e gelati. Pronto all uso. 12 mesi.

7 Topping caramello croccante Codice articolo x 1 Kg Salsa al caramello per decorazioni. Il Crunchy Topping Carte D'OR è pronto all uso, non serve scaldare, croccante in pochi secondi se versato su gelato o dessert freddi. Applicazione: Agitare bene prima dell'uso. Versare la salsa direttamente sul gelato o su un dessert freddo. Aspettare 40/50 secondi per ottenere il giusto livello di croccantezza. Questa salsa è pronta per l'uso, non ha bisogno di essere scaldata. Modalità di conservazione: Per un gusto e una croccantezza migliore si consiglia di conservare e utilizzare tra C. Se conservato sotto i 18 C il prodotto si potrebbe presentare solido. In tal caso si consiglia di porre la bottiglia sotto acqua 9 mesi.

8 Topping Cioccolato Codice articolo 7912 Contenitore Carton Box Salsa dolce per decorazioni al gusto di Cioccolato. Il topping al Caco Carte D Or ha la consistenza ideale per guarnire dolci e gelati. Pronto all uso. Resa

9 Topping Fragola Codice articolo 4450 Salsa dolce per decorazioni al gusto di Fragola. Il topping alla fragola Carte D Or ha gusto fresco e pronunciato. Il colore è tipico. L aspetto è lucido e caratterizzato dalla presenza dei semi. La consistenza è ideale per guarnire dolci e gelati. Pronto all uso.

10 Topping Frutti di Bosco Codice articolo 3449 Salsa dolce per decorazioni al gusto di Frutti di Bosco. Il topping ai frutti di bosco Carte D Or ha tutto il gusto fresco e pronunciato dei frutti di bosco. Il colore è tipico. L aspetto è lucido e caratterizzato dalla presenza dei semi. La consistenza è ideale per guarnire dolci e gelati. Pronto all uso.

11 Topping Mou Codice articolo 2124 Salsa dolce per decorazioni al gusto di Mou. Il topping al caffè Carte d'or ha il colore e il gusto tipico del caffè. La consistenza è ideale per guarnire dolci e gelati. Pronto all uso.

12 Topping Nocciola Codice articolo 7959 Salsa dolce per decorazioni al gusto di Nocciola. Il topping alla Nocciola Carte D Or ha tutto il gusto delle nocciole. La consistenza è ideale per guarnire dolci e gelati. Pronto all uso.