guida ai vantaggi dell abbonamento servizio navette stagione

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "guida ai vantaggi dell abbonamento servizio navette stagione 2011 2012"

Transcript

1 guida ai vantaggi dell abbonamento servizio navette stagione

2

3 guida ai vantaggi dell abbonamento Grazie al possesso della Santa Cecilia Card (valida da fino a giugno 2012), l Accademia Nazionale di Santa Cecilia riserva ai propri abbonati una serie di vantaggi esclusivi collegati al mondo della cultura, dell arte e del tempo libero. accademia nazionale di santa cecilia Essere abbonati a Santa Cecilia significa seguire un programma di concerti di altissimo livello, con orchestre ed interpreti di fama internazionale e permette di partecipare alle iniziative culturali della più antica Istituzione musicale del mondo che ha sede nel magnifico Auditorium Parco della Musica progettato da Renzo Piano. benefici Per gli abbonati dell Accademia Nazionale di Santa Cecilia sono previsti una serie di vantaggi legati al possesso della Santa Cecilia Card come: 10% sulla biglietteria della stagione; il 10% su Invito alla Musica; il 20% sull abbonamento alla stagione da camera se già abbonato alla sinfonica; programmi di sala al prezzo bloccato di 4 ; il 10% sulle pubblicazioni dell Accademia. informazioni Servizio Cortesia aperto dal lunedì al venerdì dalle ore Tel: , E.mail: servizio_cortesia@santacecilia.it, Sito: come ottenere i vantaggi L abbonato dovrà esibire la Santa Cecilia Card presso la biglietteria dell Auditorium. periodo I vantaggi offerti dalla Santa Cecilia Card avranno validità fino al 30 giugno 2012.

4 arte & cultura explora il museo dei bambini di roma accordo Sconti e facilitazioni relativi ad alcune delle attività culturali. benefici Explora è un museo permanente dedicato ai bambini, alle scuole e alle famiglie, strutturato come una CITTà A MISURA DI BAMBINO, dove tutto può essere osservato, toccato e sperimentato. L accesso è consentito ai bambini accompagnati da almeno un adulto e agli adulti accompagnati da un bambino: Bambini (0-12 mesi): gratuito; Bambini (1-3 anni non compiuti): 3,00 ; Bambini (3-12 anni): 7,00 ; Adulti (dai 12 anni in su): 7,00 ; Gruppi (su prenotazione): 6,00 (minimo 15 visitatori paganti); Giovedì pomeriggio: 5,00 (esclusi eventi e festività); Convenzioni (sconto 10%) su un adulto e un bambino accompagnatore. informazioni Explora, via Flaminia 82, parcheggio riservato ai visitatori (1,00 ). Il museo è aperto dal martedì alla domenica con quattro turni di visita della durata di 1 ora e 45 minuti: Per variazioni consultare il sito tel o info@mdbr.it come ottenere i vantaggi L abbonato dovrà esibire la Santa Cecilia Card presso la biglietteria di Explora e richiedere la riduzione. Obbligatoria la prenotazione sabato e festivi. macro accordo MACRO - Museo d Arte Contemporanea Roma - con le due sedi in via Nizza e nel quartiere di Testaccio, si presenta come casa diffusa delle immagini, luogo di incontro e di scoperta delle trasversalità del

5 contemporaneo. Con la recente apertura della nuova ala progettata da Odile Decq, il Museo ha assunto un ruolo di primo piano nel panorama artistico nazionale e internazionale. Il MACRO in collaborazione con MACROAMICI, Associazione che dal 2005 sostiene il Museo nel suo cammino di crescita, offre ai possessori della Santa Cecilia Card condizioni agevolate per l ingresso alle sue due sedi museali. benefici MACRO riconosce ai possessori della Santa Cecilia Card: l ingresso ridotto alle mostre in corso; riduzione del biglietto unico integrato (valido 7 giorni) che consente l accesso al MACRO e al MACRO Testaccio: E 9,00 anziché E 11,00; riduzione del singolo biglietto MACRO Testaccio: E 3,00 anziché E 5,00; riduzione sull adesione alle membership card MACROA- MICI. informazioni MACRO, Museo d Arte Contemporanea Roma - Via Nizza, Roma MACRO Testaccio - Piazza Orazio Giustiniani, Roma Info: macro@comune.roma.it MACROAMICI, Associazione Amici del MACRO Via Nizza, Roma - Tel./Fax macroamici@gmail.com come ottenere i vantaggi Presentando alle biglietterie del MACRO la Santa Cecilia Card in corso di validità l abbonato potrà usufruire della tariffa agevolata.

6 fondazione maxxi accordo Gli abbonati dell Accademia Nazionale di Santa Cecilia, titolari della Santa Cecilia Card, possono usufruire di uno sconto per l acquisto della membership card my MAXXI Individual. La tessera è annuale e offre la possibilità di un accesso illimitato al MAXXI e diverse condizioni agevolate relative ai programmi del museo. benefici Sconto del 15% sull acquisto della tessera my MAXXI Individual. informazioni Tutte le informazioni sui vantaggi di my MAXXI su come ottenere i vantaggi L acquisto della tessera my MAXXI Individual con tariffa ridotta è possibile solo presso la biglietteria del MAXXI, su presentazione della Santa Cecilia Card unitamente a un documento di identità. civita accordo Civita offre agli abbonati dell Accademia Nazionale di Santa Cecilia possessori della Santa Cecilia Card e ad un accompagnatore, sconti e agevolazioni sulle mostre di Civita. Le mostre convenzionate, da concordare di volta in volta, saranno indicate sul portale della mostra e/o sul sito di Civita. informazioni Sarà possibile richiedere notizie dettagliate sulle singole mostre ai numeri telefonici evidenziati sui dépliant informativi che verranno distribuiti di volta in volta e sul sito come ottenere i vantaggi Esibizione della Santa Cecilia Card al momento dell acquisto del biglietto. palaexpo accordo L Azienda Speciale Palaexpo offre a tutti i possessori della Santa Cecilia Card la possibilità di acquistare il biglietto ridotto per tutte le mostre ospitate dal

7 Palazzo delle Esposizioni e dalle Scuderie del Quirinale. I possessori della Santa Cecilia Card, inoltre, potranno aderire al programma membership di Palaexpo. benefici Presentando la Santa Cecilia Card tutti gli abbonati potranno usufruire dello sconto del 25% per l ingresso alle mostre del Palazzo delle Esposizioni e delle Scuderie del Quirinale (modalità: biglietto ridotto). Gli abbonati che, invece, aderiranno al programma membership (20% di sconto per l acquisto della Card Palaexpo) potranno: accedere gratuitamente, con ingresso privilegiato, agli spazi espositivi del Palazzo delle Esposizioni e delle Scuderie del Quirinale; partecipare a visite guidate ed iniziative riservate agli abbonati; partecipare ad attività didattiche organizzate per gli abbonati; aderire alle convenzioni attivate dal Palazzo delle Esposizioni; sconto del 50% per l acquisto dell abbonamento alle rassegne cinematografiche; sconto del 10% presso i servizi commerciali all interno degli spazi espositivi; ricevere informazioni, aggiornamenti e inviti per le proposte culturali di Palaexpo; informazioni - tel info@palaexpo.it come ottenere i vantaggi È sufficiente presentare alle biglietterie la Santa Cecilia Card unitamente ad un documento di identità.

8 vittoriano accordo Gli abbonati di Santa Cecilia avranno diritto al biglietto ridotto presso le Grandi Mostre del Vittoriano. benefici L abbonato di Santa Cecilia potrà usufruire di una riduzione sul biglietto d ingresso alla mostra. informazioni Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al numero o scrivere all indirizzo museo.vittoriano1@tiscali.it. come ottenere i vantaggi L abbonato dovrà esibire la Santa Cecilia Card presso la biglietteria del Complesso del Vittoriano. bloomsbury auctions casa d aste accordo I possessori della Santa Cecilia Card potranno usufruire di speciali agevolazioni su iniziative, eventi e attività organizzate da Bloomsbury Auctions. benefici L abbonato avrà le seguenti agevolazioni: inserimento nella mailing list per ricevere inviti ad eventi, cocktail e preview delle esposizioni; sconto del 50% sull acquisto dei cataloghi d asta; particolari condizioni vantaggiose in caso di vendita all asta; condizioni agevolate per affitto della location per eventi, convention e meeting. informazioni Bloomsbury Auctions, Palazzo Colonna, Via della Pilotta, Roma - Tel Fax rome@bloomsburyauctions.com - come ottenere i vantaggi All abbonato sarà sufficiente esibire la Santa Cecilia Card presso la sede di Bloomsbury Auctions.

9 benessere & salute miwa natural day spa accordo possessori della Santa Cecilia Card potranno usufruire di speciali agevolazioni sui trattamenti e i prodotti offerti da Miwa Natural Day SPA. benefici Gli abbonati di Santa Cecilia avranno le seguenti agevolazioni: sconto del 15% su tutti i trattamenti e i prodotti offerti da Miwa SPA (escluse card e promozioni); omaggio di un prodotto a scelta della linea Miwa Shop previo acquisto di un abbonamento o una card Miwa; inserimento nella mailing list Miwa, per ricevere inviti ad eventi organizzati dalla SPA (mostre d Arte e di Moda), nonché per conoscere le novità nei trattamenti offerti dalla SPA. informazioni Laura Marongiu Largo Filippo Rosa Roma cell tel l.marongiu@miwaspa.it come ottenere i vantaggi Per usufruire delle suddette agevolazioni sarà sufficiente esibire alla reception la Santa Cecilia Card. usi unione sanitaria internazionale accordo Il Gruppo USI (accreditato con il Servizio Sanitario Nazionale) operante nel campo della diagnostica da oltre 50 anni, con numerose sedi su Roma, vanta una vasta esperienza nel settore delle analisi cliniche, della diagnostica per immagini, della medicina specialistica e della fisioterapia, offre ai possessori della Santa Cecilia Card una serie di agevolazioni sulle prestazioni sanitarie.

10 benefici Gli abbonati di Santa Cecilia potranno usufruire di una speciale riduzione del 10% sulle prestazioni diagnostiche ed ambulatoriali private. informazioni Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito come ottenere i vantaggi Basterà esibire la Santa Cecilia Card all atto dell accettazione del paziente formazione & lingue upter accordo Agevolazioni sulla partecipazione ai corsi. benefici Gli abbonati di Santa Cecilia potranno usufruire di una speciale riduzione pari al 10% sulla quota del corso scelto. informazioni Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito oppure telefonare allo come ottenere i vantaggi Basterà esibire la Santa Cecilia Card all atto dell iscrizione al corso. cervantes accordo Sconti e agevolazioni relativi ai corsi di gruppo di lingua spagnola per bambini, ragazzi ed adulti. benefici L abbonato di Santa Cecilia avrà le seguenti agevolazioni: realizzazione gratuita dei test d ingresso; consulenza gratuita sul percorso formativo dei nuovi iscritti; sconto del 10% per i corsi individuali e di gruppo; sconto del 20% per tutte le iniziative di formazione e per tutti gli eventi culturali realizzati dall Istituto Cervantes di Roma;

11 sconto massimo presso la Biblioteca María Zambrano dell Istituto Cervantes di Roma, pari allo sconto a cui hanno diritto i possessori della Bibliocard della rete delle Biblioteche di Roma. informazioni Istituto Cervantes di Roma - Via di Villa Albani, Roma - Tel Fax cenrom@cervantes.es come ottenere i vantaggi All abbonato sarà sufficiente esibire la Santa Cecilia Card presso l ufficio Corsi dell Istituto Cervantes sede di Roma. istituto di cultura e lingua russa accordo Sconti e agevolazioni relativi ai corsi di gruppo di lingua russa, soggiorni studio e visite culturali in Russia. benefici L abbonato di Santa Cecilia potrà usufruire dello sconto di 50,00 E sul prezzo dei corsi di russo, di uno sconto di 70,00 E sul prezzo dei soggiorni studio, di uno sconto del 10% sulle altre iniziative realizzate dall Istituto di Cultura e Lingua Russa. Lo sconto è valido per il possessore della Santa Cecilia Card e per un familiare/amico. informazioni Istituto di Cultura e Lingua Russa Via Farini, Roma - Metro Termini - Tel Fax segreteria@iclr.it come ottenere i vantaggi All abbonato sarà sufficiente esibire la Santa Cecilia Card presso la Segreteria Corsi dell Istituto. österreich institut roma accordo Sconti e agevolazioni relativi ai corsi di gruppo di lingua tedesca per bambini, ragazzi ed adulti. benefici L abbonato di Santa Cecilia potrà usufruire della riduzione del 10% sul prezzo dei corsi di tedesco, di un

12 servizio di consulenza didattica gratuito con insegnante dedicata, di agevolazioni su tutte le iniziative realizzate dall Österreich Institut Roma. Lo sconto è valido per il possessore dell abbonamento e per un familiare/amico. informazioni Österreich Institut Roma, Ufficio Corsi Viale Giulio Cesare, Roma - Tel roma@oei.org - come ottenere i vantaggi All abbonato sarà sufficiente esibire la Santa Cecilia Card presso l Ufficio Corsi. ai corsi di francese intensivi e regolari (esclusi i corsi del sabato). Lo sconto è valido per il possessore della Santa Cecilia Card e per un familiare. informazioni Centro culturale Saint-Louis de France - Largo Toniolo, 21 (zona Pantheon) - Tel /27/28 - Fax come ottenere i vantaggi All abbonato sarà sufficiente esibire la Santa Cecilia Card all atto dell iscrizione presso la Segreteria del Centro. saint-louis de france accordo Sconti sui corsi di gruppo di lingua francese. benefici L abbonato di Santa Cecilia potrà usufruire di agevolazioni riguardanti il test d ingresso, di una consulenza sul percorso formativo dei nuovi iscritti ai corsi e l iscrizione annuale al costo di 40,00 E (sconto di 25 E) lettura & musica amadeus accordo Amadeus dal 1989 è il mensile di musica più letto e apprezzato anche dagli addetti ai lavori: una guida sicura per chi ama la musica e vuole conoscerla sempre meglio.

13 benefici Per i possessori della Santa Cecilia Card sono previsti prezzi speciali sull abbonamento annuale della rivista musicale ( 84,00 anziché 118,80) e sull abbonamento biennale ( 146,00). Inoltre, per ogni abbonamento annuale sottoscritto si riceveranno 5 Cd in omaggio della produzione esclusiva Amadeus (prezzo di mercato per ogni Cd 11), mentre per abbonamenti biennali si riceveranno 12 Cd e per gli abbonamenti di classe annuali (min. 15 abbonamenti) si riceveranno100 Cd in omaggio e 250 Cd nel caso di abbonamento di classe biennale. informazioni Per informazioni sulle attività e le promozioni offerte da Amadeus è possibile consultare il sito come ottenere i vantaggi Per ottenere i vantaggi e le facilitazioni l abbonato di Santa Cecilia potrà rilasciare i propri dati personali presso il Servizio Cortesia dell Accademia di Santa Cecilia. Inoltre, sul bollettino di abbonamento dovrà essere menzionata la Santa Cecilia Card. classic voice accordo Gli abbonati di Santa Cecilia possono usufruire di uno sconto per l acquisto di uno o più abbonamenti annuali alla rivista Classic Voice, Classic Voice Opera e Classic Voice Antiqua. benefici Gli abbonati di Santa Cecilia avranno uno sconto del 45%. informazioni Per ulteriori informazioni telefonare al numero o consultare il sito come ottenere i vantaggi Basta inviare via fax copia della Santa Cecilia Card al numero insieme alla richiesta di abbonamento, specificando i propri dati e i modi di pagamento (bonifico o carta di credito).

14 libreria notebook all auditorium e caffè delle arti della galleria nazionale d arte moderna accordo Gli abbonati di Santa Cecilia potranno usufruire di sconti presso la libreria NoteBook, spazio commerciale dell Auditorium Parco della Musica, e presso il Caffè delle Arti alla Galleria Nazionale di Arte Moderna. benefici Sconto del 10% su tutti gli acquisti effettuati presso la libreria NoteBook all Auditorium, con l esclusione dei prodotti DVD e dei prodotti in offerta. Sconto del 10% sulla ristorazione al Caffè delle Arti presso la Galleria Nazionale di Arte Moderna. informazioni Libreria Notebook: tel , Caffè delle Arti: tel come ottenere i vantaggi Esibizione della Santa Cecilia Card al momento dell acquisto. servizi & relax automobile club d italia accordo Gli abbonati di Santa Cecilia possono usufruire di sconti per associarsi all Automobile Club d Italia (presso tutte le delegazioni ACI di Roma). benefici Gli abbonati di Santa Cecilia potranno associarsi all Automobile Club d Italia con la tessera ACI Sistema con uno sconto del 20% (da 69,00 a 56,00) e con la tessera ACI Gold con uno sconto del 18% (da 89,00 a 73,00). informazioni Per avere informazioni sui servizi offerti dall associazione all Automobile Club d Italia e per individuare la delegazione ACI più vicina l abbonato può consultare il sito come ottenere i vantaggi Per associarsi l abbonato potrà recarsi presso una delle Delegazioni ACI di Roma.

15 bnl - gruppo bnp paribas accordo Gli abbonati possessori della Santa Cecilia Card potranno sottoscrivere il Conto REVOLUTION a particolari condizioni di favore e attraverso un canale preferenziale. benefici Conto REVOLUTION è un utilissimo conto corrente a pacchetto che offre una serie di vantaggi esclusivi non solo in banca ma anche nella vita di tutti i giorni. Con servizi personalizzati e offerte per la casa, la salute, la mobilità ed il tempo libero. informazioni Per ottenere ulteriori informazioni o conoscere l ubicazione dell Agenzia più comoda per l attivazione del conto corrente, l abbonato potrà rivolgersi al servizio clienti al Numero Verde: operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ed il sabato dalle 8.00 alle come ottenere i vantaggi L abbonato dovrà esibire la Santa Cecilia Card al momento dell apertura di Conto REVOLUTION. red restaurant & design accordo L abbonato potrà usufruire di agevolazioni presso il ReD, il ristorante sito all interno dell Auditorium Parco della Musica. benefici Sconto del 10% sulla cena al tavolo. informazioni Tel come ottenere i vantaggi All abbonato sarà sufficiente esibire la Santa Cecilia Card al momento del pagamento. spettacoli & festival romaeuropa festival accordo Per scoprire le creazioni più recenti della scena artistica internazionale, all insegna della contemporaneità e della commistione dei generi, la Fondazione Romaeuropa offre agli abbonati dell Accademia Naziona-

16 le di Santa Cecilia sconti sugli spettacoli del Romaeuropa Festival 2011 e sconti per la stagione 2011/2012 del Teatro Palladium. benefici Sconto del 15% sul prezzo del biglietto per gli spettacoli del Romaeuropa Festival 2011 e del Teatro Palladium informazioni Ufficio Relazioni con il Pubblico - Fondazione Romaeuropa: Tel come ottenere i vantaggi L abbonato avrà diritto alla riduzione prenotando per telefono allo e/o esibendo la Santa Cecilia Card ai botteghini dei teatri che ospitano gli spettacoli del Romaeuropa Festival 2011 e del Teatro Palladium per la stagione 2011/2012. teatro eliseo e piccolo eliseo accordo Per trascorrere una serata insolita, emozionante e coinvolgente all insegna del teatro d autore il Teatro Eliseo, stabile privato che da più di 100 anni anima la scena culturale romana, offre ai possessori della Santa Cecilia Card sconti e facilitazioni sui biglietti della stagione 2011/2012. benefici Abbonamenti: prezzo ridotto sull abbonamento a giorno e posto fisso; Biglietti: sconti fino al 26%, a seconda del settore scelto, sui biglietti del Teatro Eliseo e del Piccolo Eliseo Patroni Griffi. Offerta valida dal martedì al giovedì per tutti gli spettacoli in cartellone a esclusione di Romeo e Giulietta fino ad esaurimento posti disponibili. Speciale riduzione per ciascun adulto (accompagnato da

17 bambino) in possesso della Santa Cecilia Card per le repliche della domenica mattina di Eliseo Ragazzi (la disponibilità di posti acquistabili a prezzo ridotto potrà variare a seconda dello spettacolo). informazioni Prenotazioni e acquisto del biglietto al botteghino del Teatro Eliseo - Via Nazionale, Tel info@teatroeliseo.it - Per ricevere la newsletter settimanale scrivere a: info@teatroeliseo.it come ottenere i vantaggi L abbonato dovrà esibire la Santa Cecilia Card presso le biglietterie del Teatro Eliseo e Piccolo Eliseo Patroni Griffi. teatro olimpico accordo Per trascorrere una serata all insegna del divertimento e del teatro d autore il Teatro Olimpico, stabile privato che dagli anni 30 anima la scena culturale romana, offre ai possessori della Santa Cecilia Card sconti e facilitazioni sui biglietti della stagione 2011/2012. benefici Abbonamenti: prezzo ridotto sull abbonamento a giorno e posto fisso (per i giorni di martedì e mercoledì); Biglietti: sconti fino al 10%, a seconda del settore scelto, sui biglietti del Teatro Olimpico (per i giorni di lunedì, martedì e mercoledì). Offerta valida per tutti gli spettacoli della stagione 2011/2012 direttamente organizzati dal Teatro Olimpico, solo presso il Botteghino del Teatro e fino esaurimento posti in promozione.

18 informazioni Prenotazioni e acquisto del biglietto al Botteghino del Teatro Olimpico P.zza Gentile da Fabriano, Roma Tel biglietti@teatroolimpico.it newsletter@teatroolimpico.it - come ottenere i vantaggi L abbonato dovrà esibire la Santa Cecilia Card presso il Botteghino del Teatro Olimpico al momento dell acquisto. festival dei due mondi di spoleto accordo Anche per il 2011 la Fondazione Festival dei Due Mondi è lieta di far riscoprire agli abbonati dell Accademia Nazionale di Santa Cecilia la nuova edizione del Festival, Spoleto54, attraverso la convenzione dedicata. Quest anno Spoleto54 si terrà dal 24 giugno (inaugurazione con l opera Amelia al ballo, musiche e libretto di Gian Carlo Menotti) al 10 luglio (con il tradizionale Concerto finale diretto da James Conlon con il Coro e l Orchestra di San Carlo di Napoli, musiche di Giuseppe Verdi). benefici Sconti per tutti gli spettacoli dal 10% al 20%. informazioni Infoline: biglietteria@festivaldispoleto.com promozione@festivaldispoleto.com Call Center Festival Call Center TicketItalia come ottenere i vantaggi Lo sconto sarà riconosciuto dietro presentazione della Santa Cecilia Card a Spoleto presso il botteghino di Piazza della Libertà, Box 25 e le biglietterie dei Teatri dove si terranno gli spettacoli.

19 ravello festival accordo Gli abbonati di Santa Cecilia possono usufruire di uno sconto per i biglietti del Ravello Festival. A partire dall edizione 2003, il Festival è stato rinnovato ed ampliato all insegna dell interdisciplinarità, pur confermando nella musica sinfonica il suo punto centrale. L edizione del 2011 (dall 8 luglio al 28 agosto) ha come tema il Viaggio. A Ravello si svolgeranno eventi divisi in sezioni tematiche dedicate a musica sinfonica, cameristica, arti visive, design, formazione, scienza, letteratura, spettacoli di tendenza e danza. benefici Sconto del 20% sul prezzo dei biglietti del Ravello Festival informazioni Fondazione Ravello (Sala Frau Viale Richard Wagner, 5) Tel info@ravellofestival.com - come ottenere i vantaggi L abbonato avrà diritto alla riduzione prenotando telefonicamente allo e/o esibendo la Santa Cecilia Card al Box Office (boxoffice@ravellofestival.com) viaggi & turismo fai accordo Gli abbonati dell Accademia possono aderire ad alcune pregiate iniziative della Delegazione Fai di Roma quali gite e viaggi culturali. benefici L abbonato potrà partecipare ai viaggi organizzati dalla Delegazione Fai di Roma alle stesse condizioni dei suoi aderenti (compatibilmente con la disponibilità dei posti).

20 informazioni Orario di apertura al pubblico: martedì, mercoledì e giovedì dalle alle ore martedì e giovedì pomeriggio dalle alle (Tel ). come ottenere i vantaggi L abbonato dovrà esibire la Santa Cecilia Card al momento della prenotazione. note in viaggio accordo Gli abbonati dell Accademia usufruiranno di speciali agevolazioni nella partecipazione alle iniziative di Noteinviaggio: il progetto nato dalla collaborazione tra l Accademia di Santa Cecilia ed il tour operator Alderan che propone Viaggi Musicali verso le maggiori capitali culturali europee, per ascoltare i migliori interpreti della scena internazionale sui palcoscenici delle più importanti istituzioni musicali. benefici Gli abbonati dell Accademia avranno diritto ad uno sconto speciale del 5% sulle quote di partecipazione. informazioni Informazioni dettagliate circa i viaggi in programmazione si potranno ottenere consultando il sito oppure telefonando dal Lunedì al Venerdì (9.00/ /18.00) allo /9. come ottenere i vantaggi L abbonato dovrà esibire la Santa Cecilia Card al momento della prenotazione del viaggio. touring club italiano accordo Sconto su tutte le pubblicazioni edite dal Touring e associazione al Touring Club Italiano a quote riservate. benefici L abbonato di Santa Cecilia potrà acquistare le pubblicazioni del Touring usufruendo di uno sconto del 15% e potrà, inoltre, sottoscrivere l associazione TCI a quota CRAL.

21 informazioni Per ulteriori informazioni telefonare allo o consultare il sito come ottenere i vantaggi Lo sconto sui libri e le quote CRAL sono ottenibili presso il Punto Touring di Roma in viale Giulio Cesare, 96/98/100. Per il riconoscimento delle agevolazioni l abbonato dovrà esibire alla cassa la Santa Cecilia Card.

22 servizio navette in collaborazione con Trambus Open Il relax inizia ancor prima del concerto. Anche per la stagione , con il servizio Navetta Trambus Open, gli abbonati dell Accademia di Santa Cecilia possono raggiungere comodamente l Auditorium Parco della Musica. Il servizio di trasporto, progettato e gestito da Trambus Open, prevede la possibilità per l abbonato di creare una propria linea per ciascun turno di concerto. Trambus Open S.p.A. è un azienda del Gruppo ATAC del Comune di Roma che ricopre, in Italia e nel settore dei servizi turistici con autobus a due piani scoperti, la posizione di azienda leader, per qualità e quantità dell offerta. A Roma è presente con le linee 110 Open e Archeobus. compagni di viaggio Grazie a questa iniziativa i nostri abbonati potranno disegnare la linea: basta coinvolgere 10 persone interessate al servizio ed indicare, per una navetta, il possibile tragitto (necessariamente per aree limitrofe). Trambus Open valuterà la proposta e, se attuabile, provvederà ad inserire i punti e gli orari di fermata della navetta lungo il percorso stabilito. L attivazione o meno della linea sarà comunicata agli abbonati direttamente dal Servizio Cortesia. la navetta per chi è abbonato Stagione di Musica Sinfonica Turno A (28 concerti) 210,00 Turno A1 (14 concerti) 105,00 Turno A2 (14 concerti) 105,00 Turno B (28 concerti) 210,00 Turno C (28 concerti) 210,00

23 Stagione di Musica da Camera Turno S (12 concerti in Sala Santa Cecilia) 90,00 Turno V (16 concerti in Sala Sinopoli) 120,00 Turno Z (28 concerti) 210,00 Il pagamento presso il Servizio Cortesia dell Accademia avverà in due tranche: I periodo settembre-ottobre 2011 e II periodo gennaio-febbraio Per un singolo concerto il prezzo del trasporto andata e ritorno è 7,50. la navetta per chi non è abbonato Il pubblico non abbonato potrà usufruire del servizio navetta per l Auditorium in occasione dei concerti della Stagione Sinfonica e da Camera. Il prezzo del trasporto andata e ritorno è di 9,00. Il servizio è attivabile su richiesta, previa compilazione dell apposito modulo in distribuzione presso il Servizio Cortesia. L attivazione è garantita per le sole prenotazioni pervenute fino a 48 ore prima del concerto. in collaborazione con Numero verde info@trambusopen.com

24 impaginazione e stampa: tipografia eurosia - roma Illustrazione: Marco Sauro Auditorium Parco della Musica Viale de Coubertin Roma Infoline Soci Fondatori Stato Italiano Roma Capitale Provincia di Roma Camera di Commercio di Roma Regione Lazio Enel BNL-Gruppo BNP Paribas Telecom Italia Finmeccanica Autostrade per l Italia Astaldi Gruppo Poste Italiane Ferrovie dello Stato Sponsor Istituzionale Lottomatica Media Sponsor La Repubblica

guida ai vantaggi stagione 2010 2011

guida ai vantaggi stagione 2010 2011 guida ai vantaggi stagione 2010 2011 guida ai vantaggi dell abbonamento 2010 2011 Grazie al possesso della Santa Cecilia Card (valida da fino a giugno 2011), l Accademia Nazionale di Santa Cecilia riserva

Dettagli

CINEFESTcard Fondazione Cinema per Roma Festival Internazionale del Film di Roma

CINEFESTcard Fondazione Cinema per Roma Festival Internazionale del Film di Roma GUIDA AI VANTAGGI Grazie alla CINEFESTcard, rilasciata ad ogni acquisto minimo di 50 di biglietti per gli eventi prodotti da Fondazione Cinema per Roma, è possibile entrare nella mailing list e nel mondo

Dettagli

Con Club Medici ogni sera è uno spettacolo!

Con Club Medici ogni sera è uno spettacolo! Torino TEATRO COLOSSEO Via Madama Cristina, 71 10125 Torino I soci possono acquistare a prezzo ridotto l abbonamento Arcobaleno per la stagione 2012/2013 presentando la tessera Club Medici al botteghino

Dettagli

SPETTACOLI PER I BAMBINI

SPETTACOLI PER I BAMBINI Ciao a tutti, è con piacere che vi comunichiamo le nuove convenzioni teatrali stipulate da Officina teatro XI con alcuni dei teatri più importanti di Roma. E possibile ritirare presso la segreteria del

Dettagli

SOCIO. de laverdi. per la musica per la cultura per Milano

SOCIO. de laverdi. per la musica per la cultura per Milano SOCIO de laverdi per la musica per la cultura per Milano laverdi è nata e vive grazie ai Soci Grazie ai Soci (persone, aziende, enti) si è costituita e sviluppata laverdi Partecipare a laverdi significa

Dettagli

ROMA MUSEI l CENTRO/GALLERIE D ARTE l FONDAZIONI l TEATRI l ACCADEMIE l ORCHESTRE

ROMA MUSEI l CENTRO/GALLERIE D ARTE l FONDAZIONI l TEATRI l ACCADEMIE l ORCHESTRE A ROMA MaXXI Museo Nazionale delle Arti XXI Secolo Musei Capitolini Musei Capitolini - Centrale Montemartini Mercati di Traiano Museo dei Fori Imperiali Museo Napoleonico Museo di Roma Museo di Roma Trastevere

Dettagli

Takes care of your business

Takes care of your business Takes care of your business Takes care of your business MiAgenda.it si prende cura degli affari mentre lei cura i suoi pazienti. MiAgenda.it mette a sua disposizione tutti gli strumenti più innovativi

Dettagli

Obiettivi delle iniziative

Obiettivi delle iniziative Iniziative didattiche FAI Scuola D elegazione di Roma a.s. 2014/2015 Obiettivi delle iniziative Ampliare la conoscenza del FAI e delle sue iniziative attraverso un coinvolgimento diretto di studenti e

Dettagli

REGOLAMENTO SCONTI E AGEVOLAZIONI REGOLAMENTO SCONTI E AGEVOLAZIONI

REGOLAMENTO SCONTI E AGEVOLAZIONI REGOLAMENTO SCONTI E AGEVOLAZIONI REGOLAMENTO SCONTI E AGEVOLAZIONI SCONTO ACQUISTO CARBURANTI ERG (www.erg.it) I Titolari di uno dei conti della linea Let s Bank potranno usufruire di uno sconto speciale acquistando carburanti presso

Dettagli

Prot.n. 9216/2 Bari, 16.09.2014 Il Dirigente:dott.ssa Anna Cammalleri

Prot.n. 9216/2 Bari, 16.09.2014 Il Dirigente:dott.ssa Anna Cammalleri Prot.n. 9216/2 Bari, 16.09.2014 Il Dirigente:dott.ssa Anna Cammalleri Ai Dirigenti degli Istituti di ogni ordine e grado della Puglia Loro SEDI E p.c. Al Sovrintendente Fondazione Petruzzelli Maestro Massimo

Dettagli

E nato il Club Iren Mercato e il concorso A tutta forza Quiz ad esso collegato

E nato il Club Iren Mercato e il concorso A tutta forza Quiz ad esso collegato E nato il Club Iren Mercato e il concorso A tutta forza Quiz ad esso collegato E stato avviato a partire dallo scorso 1 gennaio 2014 il nuovo Club Iren Mercato, che rappresenta una iniziativa di fidelizzazione,

Dettagli

La proposta. Proposta di convenzione gratuita con:

La proposta. Proposta di convenzione gratuita con: La proposta Proposta di convenzione gratuita con: 1 Mondadori Card e Circuito Selecard MONDADORI CARD Ad oggi ha 750.000 titolari: sono i clienti delle librerie del Gruppo Mondadori, gli utenti del sito

Dettagli

CONVENZIONI TEATRI STAGIONE 2014-2015

CONVENZIONI TEATRI STAGIONE 2014-2015 CONVENZIONI TEATRI STAGIONE 2014-2015 I soci di Gedeone Teatro hanno diritto ad accedere nella maggior parte dei teatri milanesi con degli sconti e delle tariffe agevolate, grazie alle particolari convenzioni

Dettagli

VENDI I TUOI SPETTACOLI su Teatro.Org

VENDI I TUOI SPETTACOLI su Teatro.Org VENDI I TUOI SPETTACOLI su Teatro.Org Il portale del Teatro Italiano In collaborazione con BookingShow SpA azienda è certificata ISO 9001:2000 UNA NUOVA OPPORTUNITÀ Grazie alla partnership tra Teatro.Org

Dettagli

13/14 Prendete nota Accademia Nazionale di Santa Cecilia Guida ai vantaggi dell abbonamento

13/14 Prendete nota Accademia Nazionale di Santa Cecilia Guida ai vantaggi dell abbonamento 13/14 Prendete nota Accademia Nazionale di Santa Cecilia Guida ai vantaggi dell abbonamento Arte e cultura Civita accordo L Associazione Civita, organizzazione non profit fondata da un gruppo di aziende,

Dettagli

Area didattica e divulgazione. Brindiamo all opera!

Area didattica e divulgazione. Brindiamo all opera! Brindiamo all opera! Percorso didattico di ascolto musicale e concorso di arte visiva per le scuole Primarie di Milano e Provincia Brindiamo all opera! a.f. 2014/2015 La Fondazione Accademia Teatro alla

Dettagli

Il TCI ha il merito di aver inventato il turismo in Italia e di aver fatto dell Italia dei primi anni del 900 un Paese reale, vicino e accessibile.

Il TCI ha il merito di aver inventato il turismo in Italia e di aver fatto dell Italia dei primi anni del 900 un Paese reale, vicino e accessibile. Il Touring Club Italiano (T.C.I.), con sede in Milano, costituito l'8 novembre 1894 con la denominazione di Touring Club Ciclistico Italiano, ha come scopo lo sviluppo del turismo, inteso anche quale mezzo

Dettagli

Contratto ad ore. Contratto di consulenza e assistenza Software-Hardware prepagato personalizzato (da stabilire con il cliente)

Contratto ad ore. Contratto di consulenza e assistenza Software-Hardware prepagato personalizzato (da stabilire con il cliente) Fax: 06/97656099 Skype: citta.2000 MSN: citta2000@hotmail.com Mail: webmaster@citta2000.eu - Sito di riferimento: www.citta2000.com Modello A - Informa-Cliente e norme contrattuali (per aziende) Consulenza

Dettagli

LE FINALITA DELL ASSOCIAZIONE

LE FINALITA DELL ASSOCIAZIONE CTS Il Centro Turistico Studentesco e Giovanile è un associazione senza scopo di lucro di promozione sociale riconosciuta dal Ministero del lavoro e delle politiche sociali, fondata nel 1974, che opera

Dettagli

Paolo Baratta, Presidente della Biennale di Venezia

Paolo Baratta, Presidente della Biennale di Venezia La Biennale dà grande impulso alle attività denominate Educational. Le attività Educational hanno lo scopo di: favorire la conoscenza diretta del mondo delle arti da parte dei giovani introdurre la consuetudine

Dettagli

ViviFacile. sul trasporto pubblico locale della città di Roma. Roma, 24 ottobre 2011

ViviFacile. sul trasporto pubblico locale della città di Roma. Roma, 24 ottobre 2011 ViviFacile Modalità di adesione al servizio di informazioni sul trasporto pubblico locale della città di Roma Roma, 24 ottobre 2011 Atac - L azienda Atac è l azienda di gestione del trasporto pubblico

Dettagli

Programma Club Italia (valido dal 01/01/2013) La Mission del Programma

Programma Club Italia (valido dal 01/01/2013) La Mission del Programma Programma Club Italia (valido dal 01/01/2013) Il Programma Club Italia si conferma ogni anno di più all attenzione degli operatori del turismo come insostituibile punto di riferimento per la programmazione

Dettagli

Campagna Abbonamenti 2015/16

Campagna Abbonamenti 2015/16 Campagna Abbonamenti 2015/16 Novità #INSIEMEAVOI Rimodulata l offerta famiglie: 480,00 con un figlio o 560,00 con 2 o più figli. Per la stagione 2015/16 è stata introdotta la gratuità dal terzo figlio

Dettagli

15/16 Insieme Accademia Nazionale di Santa Cecilia Guida ai vantaggi dell abbonamento

15/16 Insieme Accademia Nazionale di Santa Cecilia Guida ai vantaggi dell abbonamento 15/16 Insieme Accademia Nazionale di Santa Cecilia Guida ai vantaggi dell abbonamento Caro Abbonato, ecco la Sua Nuova Guida ai Vantaggi dell Abbonamento: una serie di agevolazioni e privilegi dedicati

Dettagli

DIRITTOAMBIENTE CARD : UN REGALO CON SUPER-SCONTO PER TE E PER CHI VUOI TU.

DIRITTOAMBIENTE CARD : UN REGALO CON SUPER-SCONTO PER TE E PER CHI VUOI TU. DIRITTOAMBIENTE CARD : UN REGALO CON SUPER-SCONTO PER TE E PER CHI VUOI TU. Diritto all ambiente Edizioni propone: la Dirittoambiente Card : un ottima occasione per fare acquisti di libri e dvd a prezzi

Dettagli

SOSTIENI L'OPERA GIOCOSA

SOSTIENI L'OPERA GIOCOSA SOSTIENI L'OPERA GIOCOSA AMICI DEL TEATRO Il Culturale Sperimentale Lirico Sinfonico - Teatro dell'opera Giocosa ONLUS è un organismo di diritto privato ch opera per la promozione di lirica, concertistica

Dettagli

Roma, 9 settembre 2013 CIRCOLARE N. 91 / 2013

Roma, 9 settembre 2013 CIRCOLARE N. 91 / 2013 (09/09/13) Roma, 9 settembre 2013 CIRCOLARE N. 91 / 2013 Prot. 1916 Ai Presidenti e Direttori Generali degli Enti Associati AC/AS ATTIVITA FEDERCASA ENTI PUBBLICI ECONOMICI ENTI PUBBLICI NON ECONOMICI

Dettagli

CONCORSO. per il Teatro di sperimentazione, performativo, di ricerca, legato al contemporaneo. IV edizione / BANDO DI CONCORSO.

CONCORSO. per il Teatro di sperimentazione, performativo, di ricerca, legato al contemporaneo. IV edizione / BANDO DI CONCORSO. CONCORSO per il Teatro di sperimentazione, performativo, di ricerca, legato al contemporaneo 2015 Comune di Valdagno Regione Veneto IV edizione / BANDO DI CONCORSO a s s o c i a z i o n e c u l t u r a

Dettagli

CARNEVALE 2012 CON LO SCI CLUB LA VALLETTA A INNSBRUCK

CARNEVALE 2012 CON LO SCI CLUB LA VALLETTA A INNSBRUCK CARNEVALE 2012 CON LO SCI CLUB LA VALLETTA A INNSBRUCK Caro amico /amica socio dello Sci Club La Valletta, anche il prossimo anno il nostro sci club, organizza il tradizionale week-and di carnevale. Questʼanno

Dettagli

VERSO EXPO 2015: PREPARIAMOCI PARTNERSHIP STRATEGICHE PER EXPO 2015 26 GIUGNO MiCo Milano Congressi

VERSO EXPO 2015: PREPARIAMOCI PARTNERSHIP STRATEGICHE PER EXPO 2015 26 GIUGNO MiCo Milano Congressi VERSO EXPO 2015: PREPARIAMOCI PARTNERSHIP STRATEGICHE PER EXPO 2015 26 GIUGNO MiCo Milano Congressi PROMOEST Promoest è una società di COMUNICAZIONE INTEGRATA. Siamo specializzati da oltre 20 anni nella

Dettagli

ACQUISTA UN BIGLIETTO LISTICKET E SARAI PREMIATO! REGOLAMENTO

ACQUISTA UN BIGLIETTO LISTICKET E SARAI PREMIATO! REGOLAMENTO ACQUISTA UN BIGLIETTO LISTICKET E SARAI PREMIATO! REGOLAMENTO PROMOTORE: LIS Lottomatica Italia Servizi Spa con sede legale e amministrativa in Viale del Campo Boario 56/d 00154 ROMA R.E.A.0880093, P.IVA

Dettagli

Edizione aggiornata al lunedì 3 gennaio 2011. Gruppo FLOG Nonsolo LETTURA presso Selex Galileo Via Albert Einstein, 35 50013 Campi Bisenzio (FI)

Edizione aggiornata al lunedì 3 gennaio 2011. Gruppo FLOG Nonsolo LETTURA presso Selex Galileo Via Albert Einstein, 35 50013 Campi Bisenzio (FI) Gruppo FLOG Nonsolo LETTURA presso Selex Galileo Via Albert Einstein, 35 50013 Campi Bisenzio (FI) Nonsolo LETTURA e un gruppo culturale della FLOG che svolge le proprie attivita grazie all impegno volontario

Dettagli

INFORMAZIONI BIGLIETTERIA

INFORMAZIONI BIGLIETTERIA INFORMAZIONI BIGLIETTERIA BIGLIETTERIA DEL TEATRO REGIO DI PARMA Biglietteria del Teatro Regio di Parma Strada Garibaldi, 16/A - 43121 Parma Tel. 0521 203999 - Fax 0521 504224 biglietteria@teatroregioparma.it

Dettagli

CLUB HOUSE. REGOLAMENTO (Disposizioni applicative Art. 27 del Regolamento in vigore dal 1 maggio 2014) NORME GENERALI

CLUB HOUSE. REGOLAMENTO (Disposizioni applicative Art. 27 del Regolamento in vigore dal 1 maggio 2014) NORME GENERALI CLUB HOUSE REGOLAMENTO (Disposizioni applicative Art. 27 del Regolamento in vigore dal 1 maggio 2014) NORME GENERALI Si ricordano le regole generali da applicare sempre e in ogni luogo : E obbligatoria

Dettagli

ROMA MUSEI l CENTRO/GALLERIE D ARTE l FONDAZIONI l TEATRI l ACCADEMIE l ORCHESTRE

ROMA MUSEI l CENTRO/GALLERIE D ARTE l FONDAZIONI l TEATRI l ACCADEMIE l ORCHESTRE A ROMA MUSEI l CENTRO/GALLERIE D ARTE l FONDAZIONI l TEATRI l ACCADEMIE l ORCHESTRE MaXXI Museo Nazionale delle Arti XXI Secolo Musei Capitolini Musei Capitolini - Centrale Montemartini Mercati di Traiano

Dettagli

Touring Club Italiano

Touring Club Italiano Touring Club Italiano Touring Club Italiano è un organizzazione no-profit che da oltre cento anni contribuisce : -alla diffusione e alla promozione di un turismo rispettoso e responsabile, in Italia e

Dettagli

organizzazione di serate/evento culinarie, feste private, cene a tema, matrimoni

organizzazione di serate/evento culinarie, feste private, cene a tema, matrimoni CHI SIAMO PASSPARTU Passpartù Srl nasce nel maggio del 2010 con lo scopo di organizzare e realizzare eventi musicali, teatrali, cinematografici e sportivi all interno della CAVA - Parco di Pietra di Roselle.

Dettagli

Fino al 31 Dicembre 2010, gli Associati Confcommercio possono acquistare lo S.B.K. con il 40% di sconto, a 150,00, anziché a 250,00 (+IVA).

Fino al 31 Dicembre 2010, gli Associati Confcommercio possono acquistare lo S.B.K. con il 40% di sconto, a 150,00, anziché a 250,00 (+IVA). SINTESI CONVENZIONE Concommercio Imprese per l Italia, incontrando le richieste manifestate da tutto il Sistema, ha sottoscritto un nuovo accordo con Alitalia, rivolto in esclusiva non solo alle Organizzazioni

Dettagli

GUIDA INFORMATIVA PER GLI STUDENTI ERASMUS IN ARRIVO

GUIDA INFORMATIVA PER GLI STUDENTI ERASMUS IN ARRIVO ERASMUS LUMSA GUIDA INFORMATIVA PER GLI STUDENTI ERASMUS IN ARRIVO Pagina 1 di 6 COME IMMATRICOLARSI ALLA LUMSA Troverete qui di seguito i documenti necessari per l immatricolazione 1) APPLICATION FORM

Dettagli

Touring Club Italiano

Touring Club Italiano Touring Club Italiano Touring Club Italiano è un organizzazione no-profit che da oltre cento anni contribuisce : -alla diffusione e alla promozione di un turismo rispettoso e responsabile, in Italia e

Dettagli

Modifiche principali al programma Adobe Open Options NOVITÀ! DISPONIBILITÀ ESCLUSIVA DEL SOFTWARE ADOBE ACROBAT ELEMENTS

Modifiche principali al programma Adobe Open Options NOVITÀ! DISPONIBILITÀ ESCLUSIVA DEL SOFTWARE ADOBE ACROBAT ELEMENTS Adobe Open Options Domande frequenti Modifiche principali al programma Adobe Open Options NOVITÀ! SCONTO SPECIALE PER ORDINI CLP HIGH-VOLUME DEL SOFTWARE ADOBE ACROBAT NOVITÀ! DISPONIBILITÀ ESCLUSIVA DEL

Dettagli

CAMPAGNA ASSOCIATIVA 2015

CAMPAGNA ASSOCIATIVA 2015 CAMPAGNA ASSOCIATIVA 2015 AGRITURIST EMILIA ROMAGNA CARTA DEI SERVIZI 200 - SOCIO ORDINARIO (associato a Confagricoltura) 220 - SOCIO ORDINARIO (non associato a Confagricoltura) 100 - SOCIO ORDINARIO NON

Dettagli

Fantasio11 Festival Internazionale di Regia Teatrale

Fantasio11 Festival Internazionale di Regia Teatrale Sezione amatoriale Fantasio11 Festival Internazionale di Regia Teatrale Premio Gianni Corradini 2011 MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE (per registi professionisti vedi sezione professionisti) La partecipazione

Dettagli

CONFERENZA SUL TEMA LA TUTELA DELL'ECONOMIA E DELLA FINANZA: IL RUOLO DELLA GUARDIA DI FINANZA A SUPPORTO DELLE AUTORITÀ INDIPENDENTI

CONFERENZA SUL TEMA LA TUTELA DELL'ECONOMIA E DELLA FINANZA: IL RUOLO DELLA GUARDIA DI FINANZA A SUPPORTO DELLE AUTORITÀ INDIPENDENTI ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI Pesaro, 10 giugno 2015 Prot. n. 1079/15 AI COLLEGHI LORO SEDI Circolare n. 29/15 Sottopongo alla Tua attenzione le seguenti informative: CONFERENZA SUL TEMA LA TUTELA

Dettagli

mail reteventi@provincia.padova.it

mail reteventi@provincia.padova.it mail reteventi@provincia.padova.it _ il progetto Reteventi Cultura Veneto èil progetto a regia regionale definito con accordo di programma sottoscritto con le sette amministrazioni provinciali, nel comune

Dettagli

COMUNICATO CONVENZIONE CON L AUTOMOBILE CLUB DI MESSINA

COMUNICATO CONVENZIONE CON L AUTOMOBILE CLUB DI MESSINA UNIVERSITA DEGLI STUDI DI MESSINA Direzione coordinamento di gestione UFFICIO CONTRATTI E CONVENZIONI COMUNICATO CONVENZIONE CON L AUTOMOBILE CLUB DI MESSINA Nel costante impegno diretto a migliorare il

Dettagli

Il negozio di Confagricoltura Veneto a Milano 28 Settembre 11 Ottobre 2015. Nuova proposta di partecipazione

Il negozio di Confagricoltura Veneto a Milano 28 Settembre 11 Ottobre 2015. Nuova proposta di partecipazione Il negozio di Confagricoltura Veneto a Milano 28 Settembre 11 Ottobre 2015 Nuova proposta di partecipazione In occasione di Expo 2015, Confagricoltura ha scelto per il suo fuori Expo una magnifica location

Dettagli

Genialloyd è la compagnia di Allianz per la vendita diretta di prodotti assicurativi.

Genialloyd è la compagnia di Allianz per la vendita diretta di prodotti assicurativi. Genialloyd è la compagnia di Allianz per la vendita diretta di prodotti assicurativi. L attività principale offre, attraverso il canale Internet e Call center, polizze per auto, moto, camper, veicoli commerciali,

Dettagli

Semplificazione e aggregazione dei Piani Ricaricabili non piu sottoscrivibili

Semplificazione e aggregazione dei Piani Ricaricabili non piu sottoscrivibili Semplificazione e aggregazione dei Piani Ricaricabili non piu sottoscrivibili INDICE - Semplificazione ed aggregazione dei Piani Ricaricabili non piu sottoscrivibili 3 - VODAFONE Italy 5 - VODAFONE Autoricarica

Dettagli

2 al GIUGNO 2015. 30 Verona, dal MAGGIO LA GRANDE SFIDA INTERNATIONAL. La Grande. Sfida 20. (dal 25 Aprile 2015 La Grande Sfida on Tour)

2 al GIUGNO 2015. 30 Verona, dal MAGGIO LA GRANDE SFIDA INTERNATIONAL. La Grande. Sfida 20. (dal 25 Aprile 2015 La Grande Sfida on Tour) Sfida 20 MANIFESTAZIONE INTERNAZIONALE DI CULTURA, SPORT, ARTI E DIALOGO: LE CITTÀ E I PAESI COME LUOGHI DI INCONTRO PER TUTTI Assessorato allo Sport Lasciati stupire... 30 Verona, dal MAGGIO 2 al GIUGNO

Dettagli

FEDERAZIONE AUTONOMA BANCARI ITALIANI

FEDERAZIONE AUTONOMA BANCARI ITALIANI SEGRETERIA NAZIONALE 00198 ROMA VIA TEVERE, 46 TEL. 06.84.15.751 FAX 06.85.59.220 06.85.52.275 SITO INTERNET: www.fabi.it E-MAIL: federazione@fabi.it FEDERAZIONE AUTONOMA BANCARI ITALIANI Ai Sindacati

Dettagli

INGLESE FRANCESE TEDESCO SPAGNOLO RUSSO PORTOGHESE CINESE

INGLESE FRANCESE TEDESCO SPAGNOLO RUSSO PORTOGHESE CINESE COMUNE DI MASSA COMUNICARE ASSOCIAZIONE APUANA LINGUE STRANIERE INGLESE FRANCESE TEDESCO SPAGNOLO RUSSO PORTOGHESE CINESE LABORATORIO LINGUISTICO COMUNALE ANNO SCOLASTICO 2009/2010 L AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Dettagli

CONCORSO A PREMIO Un anno con Italo!

CONCORSO A PREMIO Un anno con Italo! CONCORSO A PREMIO Un anno con Italo! La società Nuovo Trasporto Viaggiatori S.p.A. con sede in Roma, Viale del Policlinico n. 149/B Codice Fiscale e Partita IVA 09247981005, Registro Imprese di Roma n.

Dettagli

LA DIMENSIONE DELLO SPETTACOLO COREUTICO

LA DIMENSIONE DELLO SPETTACOLO COREUTICO 1 La danza in Italia: la produzione e la fruizione di balletti e concerti dal 2008 al 2010 La produzione e la fruizione dei balletti classici, moderni e dei concerti è classificata dalla S.I.A.E. (Società

Dettagli

I SERVIZI CULTURALI A BERLINO

I SERVIZI CULTURALI A BERLINO I SERVIZI CULTURALI A BERLINO Introduzione La Città di Berlino è un Land Autonomo. I suoi abitanti eleggono il parlamento cittadino, il Senatskanzlei; questo elegge il sindaco di Berlino che, dietro approvazione

Dettagli

PROGRAMMA STAGIONE 2009/2010

PROGRAMMA STAGIONE 2009/2010 PROGRAMMA STAGIONE 2009/2010 QUOTE ASSOCIATIVE Come tutti gli anni, purtroppo, anche questa stagione ha visto continui ritardi nei pagamenti delle quote, impedendo così di saldare puntualmente gli allenatori

Dettagli

Schema di Disciplinare. Accesso e sosta camper/bus turistici nella città di Salerno nel periodo Luci d Artista

Schema di Disciplinare. Accesso e sosta camper/bus turistici nella città di Salerno nel periodo Luci d Artista Schema di Disciplinare Accesso e sosta camper/bus turistici nella città di Salerno nel periodo Luci d Artista Approvato con delibera di G.C. n. 333 del 31/10/2014 Art. 1 Zona a Traffico Limitato e Divieto

Dettagli

LA FORMAZIONE CHE SERVE. Se ascolto dimentico, se guardo capisco, se faccio imparo.

LA FORMAZIONE CHE SERVE. Se ascolto dimentico, se guardo capisco, se faccio imparo. LA FORMAZIONE CHE SERVE Se ascolto dimentico, se guardo capisco, se faccio imparo. SPECIALE FORMAZIONE II SEMESTRE 2013 Presentazione L Associazione propone il panorama dei corsi di formazione previsti

Dettagli

SOSTIENI IL MASSIMO. SOSTENITORE EFFETTIVO: donazioni da 100 a 1.000 euro

SOSTIENI IL MASSIMO. SOSTENITORE EFFETTIVO: donazioni da 100 a 1.000 euro SOSTIENI IL MASSIMO Lo statuto della Fondazione Teatro Massimo prevede, all'art. 4, diversi livelli di partecipazione di soggetti pubblici e privati cui corrisponde l istituzione dei seguenti albi: FONDATORI

Dettagli

Il servizio di accesso alla rete odontoiatrica di Blue Assistance per CNPADC

Il servizio di accesso alla rete odontoiatrica di Blue Assistance per CNPADC Il servizio di accesso alla rete odontoiatrica di Assistance per CNPADC Descrizione dell offerta Con la presente offerta Assistance mette a disposizione di tutti gli iscritti alla CNPADC il servizio di

Dettagli

Guida ai servizi della Biblioteca Ricerca Consultazione Riproduzione Altri servizi

Guida ai servizi della Biblioteca Ricerca Consultazione Riproduzione Altri servizi Guida ai servizi della Biblioteca Ricerca Consultazione Riproduzione Altri servizi Biblioteca del Senato Giovanni Spadolini Ricerca materiale bibliografico Dal 2007 la Biblioteca fa parte - insieme a quella

Dettagli

Attività federale di marketing

Attività federale di marketing Attività federale di marketing Gestione e certificazione delle sponsorizzazioni Il Feedback Web Nel piano di sviluppo della propria attività di marketing, la FIS ha adottato il sistema Feedback Web realizzato

Dettagli

Nel 1997. Nel 2004 UNA STORIA CHE SI RINNOVA. le nostre divisioni. Congressi & Events. Continua in Medicina

Nel 1997. Nel 2004 UNA STORIA CHE SI RINNOVA. le nostre divisioni. Congressi & Events. Continua in Medicina Nel 1997 Nasce Devital Service come srl, oggi SpA, con Uffici a Milano, Napoli, Roma e Londra. Nasce come Congress Organizer per la gestione di congressi, convegni ed eventi inizialmente del mondo medico-scientifico

Dettagli

Gentile Dirigente Scolastico,

Gentile Dirigente Scolastico, Gentile Dirigente Scolastico, grazie per aver aderito al progetto VALES, un progetto del Ministero della Pubblica Istruzione in collaborazione con l INVALSI. Come sa, l obiettivo del progetto VALES è quello

Dettagli

Continuiamo a lavorare per offrire sempre più opportunità a chi vive in Lombardia.

Continuiamo a lavorare per offrire sempre più opportunità a chi vive in Lombardia. Regione Lombardia continua ad investire sull educazione e sulla formazione dei giovani nella consapevolezza che da loro dipende il futuro di tutta la società. Dopo la sperimentazione dello scorso anno,

Dettagli

Il servizio sarà via via esteso agli iscritti interessati dai prossimi lotti di lavorazione.

Il servizio sarà via via esteso agli iscritti interessati dai prossimi lotti di lavorazione. Istituto Nazionale Previdenza Sociale Spett.le Amministrazione Oggetto: Estratto Conto Dipendenti Pubblici Invio delle comunicazioni a un primo contingente di iscritti. Per consentire l erogazione delle

Dettagli

Unità Operativa di Ginecologia

Unità Operativa di Ginecologia Presidio Ospedaliero di Ravenna Dipartimento Maternità, Infanzia, Età Evolutiva Unità Operativa di Ginecologia Guida ai Servizi Presidio Ospedaliero di Ravenna Dipartimento Maternità, Infanzia, Età Evolutiva

Dettagli

PHOTISSIMA ART FAIR TORINO 2014. PHOtissima Festival Torino2014

PHOTISSIMA ART FAIR TORINO 2014. PHOtissima Festival Torino2014 PHOTISSIMA ART FAIR TORINO 2014 6 novembre 9 novembre PHOtissima Festival Torino2014 6 novembre 30 novembre Inaugurazione 5 novembre BANDO PER LA PARTECIPAZIONE AL PREMIO PHOTISSIMA ART FAIR TORINO 2014

Dettagli

7 Maggio 2013 Sheraton Hotel Malpensa INCONTRARSI PER CRESCERE

7 Maggio 2013 Sheraton Hotel Malpensa INCONTRARSI PER CRESCERE +VISIBILITÀ + OPPORTUNITÀ = SPONSOR 7 Maggio 2013 Sheraton Hotel Malpensa INCONTRARSI PER CRESCERE Una RETE per lo sviluppo, una RETE di conoscenza, una RETE di opportunità L evento proposto da Compagnia

Dettagli

A.I.A. Sezione di Paola email: paola@aia-figc.it sito internet: www.aia-paola.it telefono e fax 0982/583581 Sede: Viale Mannarino, 10 87027 Paola

A.I.A. Sezione di Paola email: paola@aia-figc.it sito internet: www.aia-paola.it telefono e fax 0982/583581 Sede: Viale Mannarino, 10 87027 Paola La Sezione AIA di Paola è lieta di presentarvi il II Memorial Andrea & Gianluca torneo di Calcio a 11 aperto a tutte le realtà che compongono il mosaico della nostra associazione. La manifestazione si

Dettagli

ELEMENTI ESSENZIALI DEL PROGETTO. SETTORE e Area di Intervento: Patrimonio artistico e culturale (D)- cura e conservazione biblioteche (01)

ELEMENTI ESSENZIALI DEL PROGETTO. SETTORE e Area di Intervento: Patrimonio artistico e culturale (D)- cura e conservazione biblioteche (01) TITOLO DEL PROGETTO: Storiche biblioteche crescono ELEMENTI ESSENZIALI DEL PROGETTO SETT e Area di Intervento: Patrimonio artistico e culturale (D)- cura e conservazione biblioteche (01) OBIETTIVI DEL

Dettagli

I corsi. Comune di Ayas REGOLAMENTO DEI CORSI DI MONTEROSA MUSIQUE 2016

I corsi. Comune di Ayas REGOLAMENTO DEI CORSI DI MONTEROSA MUSIQUE 2016 REGOLAMENTO DEI CORSI DI MONTEROSA MUSIQUE 2016 Da domenica 24 a sabato 30 luglio 2016 ad Ayas si terrà l evento Monterosa Musique: una settimana della musica durante la quale saranno organizzati diversi

Dettagli

INGLESE FRANCESE TEDESCO SPAGNOLO RUSSO PORTOGHESE CINESE

INGLESE FRANCESE TEDESCO SPAGNOLO RUSSO PORTOGHESE CINESE COMUNE DI MASSA COMUNICARE ASSOCIAZIONE APUANA LINGUE STRANIERE INGLESE FRANCESE TEDESCO SPAGNOLO RUSSO PORTOGHESE CINESE LABORATORIO LINGUISTICO COMUNALE ANNO SCOLASTICO 2010/2011 IL COMUNE di MASSA in

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana Direzione Generale BANDO DI CONCORSO

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana Direzione Generale BANDO DI CONCORSO Assessore alle Politiche per la Tutela dei Consumatori Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana Direzione Generale BANDO DI CONCORSO Premessa

Dettagli

Progetto Ambassador Expo in Città

Progetto Ambassador Expo in Città Progetto Ambassador Expo in Città Esclusiva Confcommercio Milano per Expo Milano 2015 (in fase di definizione) 8 luglio 2014 Visual: urbanfile.org Expo in Città Presentato il 30 aprile a Palazzo Marino

Dettagli

VISITE GUIDATE AGLI SCAVI di OSTIA ANTICA

VISITE GUIDATE AGLI SCAVI di OSTIA ANTICA VISITE GUIDATE AGLI SCAVI di OSTIA ANTICA MODULO PER I GRUPPI Nel presente modulo sono indicati i possibili percorsi per la Visita Guidata agli Scavi di Ostia Antica e la relativa Scheda di Prenotazione

Dettagli

GIORNIVERDI Comunicare e promuovere i parchi!

GIORNIVERDI Comunicare e promuovere i parchi! GIORNIVERDI Comunicare e promuovere i parchi! A cura di Maricetta Agati, Agenzia Regionale Parchi GIORNIVERDI E un programma integrato di iniziative, strutture e attività istituzionali promosso da: -Assessorato

Dettagli

Carta dei servizi. www.sistemaservizicgil.it. I servizi Cgil continuano a crescere FEDERCONSUMATORI

Carta dei servizi. www.sistemaservizicgil.it. I servizi Cgil continuano a crescere FEDERCONSUMATORI Carta dei servizi I servizi Cgil continuano a crescere FEDERCONSUMATORI www.sistemaservizicgil.it Servizi convenzionati con le Aziende partner Centro di informazione telefonica Per qualsiasi informazione

Dettagli

PIANTA DEL TEATRO REGIO DI PARMA

PIANTA DEL TEATRO REGIO DI PARMA PIANTA DEL TEATRO REGIO DI PARMA PARMADANZA ABBONAMENTI Prelazioni e nuovi abbonamenti a ParmaDanza 2015 possono essere acquistati presso la Biglietteria del Teatro. Gli abbonati a ParmaDanza 2014 potranno

Dettagli

Cisalpina Tours nasce a Torino nel 1970. L'Azienda si sviluppa negli anni, nell'intero territorio nazionale, sino a diventare uno dei più grandi

Cisalpina Tours nasce a Torino nel 1970. L'Azienda si sviluppa negli anni, nell'intero territorio nazionale, sino a diventare uno dei più grandi TEMPORARY i partner Cisalpina Tours nasce a Torino nel 1970. L'Azienda si sviluppa negli anni, nell'intero territorio nazionale, sino a diventare uno dei più grandi operatori italiani nel traffico d'affari

Dettagli

Convegno Nazionale delle Aziende Familiari 2014 Scheda di iscrizione

Convegno Nazionale delle Aziende Familiari 2014 Scheda di iscrizione 20 22 Novembre 2014 ROMA MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo Convegno Nazionale delle Aziende Familiari 2014 Scheda di iscrizione Si prega di compilare la scheda in ogni sua parte ed inviarla,

Dettagli

Unità 15. Muoversi nel territorio. Lavoriamo sulla comprensione. Università per Stranieri di Siena Livello A2 CHIAVI. In questa unità imparerai:

Unità 15. Muoversi nel territorio. Lavoriamo sulla comprensione. Università per Stranieri di Siena Livello A2 CHIAVI. In questa unità imparerai: Unità 15 Muoversi nel territorio CHIAVI In questa unità imparerai: a comprendere testi che danno informazioni sui servizi relativi al trasporto urbano parole relative all uso dei trasporti urbani ed agli

Dettagli

Milano 2015 : EXPO. EXPO2015 sarà una occasione unica per far conoscere la propria azienda a livello mondiale

Milano 2015 : EXPO. EXPO2015 sarà una occasione unica per far conoscere la propria azienda a livello mondiale Ready for EXPO Milano 2015 : EXPO EXPO2015 sarà una occasione unica per far conoscere la propria azienda a livello mondiale Promoest,società che gestisce da oltre 20 anni l organizzazione di eventi corporate

Dettagli

Segreteria Generale. Via Case Rosse, 23 00131 Roma Tel. 0671588847 0641405963 - Fax 0671584893 mail:segreteria.roma@fismic.it

Segreteria Generale. Via Case Rosse, 23 00131 Roma Tel. 0671588847 0641405963 - Fax 0671584893 mail:segreteria.roma@fismic.it Torino 12/12/2013 DI SEGUITO LE CONVENZIONI REALIZZATE CON ALCUNE DELLE PIU IMPORTANTI AZIENDE A LIVELLO NAZIONALE. NEL MESE DI GENNAIO SARANNO INSERITE SUL NOSTRO SITO E USUFRUIBILI UNA VOLTA EFFETTUATA

Dettagli

DIGITAL PILL AZURE TWITTER EDIZIONE 2014

DIGITAL PILL AZURE TWITTER EDIZIONE 2014 DIGITAL PILL AZURE TWITTER EDIZIONE 2014 INTRODUZIONE La piattaforma Twitter, e il relativo ecosistema, è spesso al centro di iniziative di digital marketing. La Digital Pill Azure ha l obiettivo di proporre

Dettagli

REGOLAMENTO ISCRITTI VILLA REALE TENNIS

REGOLAMENTO ISCRITTI VILLA REALE TENNIS REGOLAMENTO ISCRITTI VILLA REALE TENNIS Il Centro Sportivo Villa Reale è aperto a tutti gli utenti. E offerta altresì la possibilità, a chi lo desiderasse, di effettuare un iscrizione annuale, al fine

Dettagli

ATM PER LA FAMIGLIA EDIZIONE MARZO 2015

ATM PER LA FAMIGLIA EDIZIONE MARZO 2015 ATM PER LA FAMIGLIA EDIZIONE MARZO 2015 LE AGEVOLAZIONI TARIFFARIE RISERVATE ALLE FAMIGLIE CON FIGLI 1 PER CHI HA ALMENO 4 FIGLI Il Comune di Milano, con l obiettivo di incentivare l uso del trasporto

Dettagli

DOMANDA DI ISCRIZIONE AI CORSI DI RECUPERO PUNTI PATENTE (sottocategoria A1, categorie A, B, B + E e patenti superiori)

DOMANDA DI ISCRIZIONE AI CORSI DI RECUPERO PUNTI PATENTE (sottocategoria A1, categorie A, B, B + E e patenti superiori) - 1 - DOMANDA DI ISCRIZIONE AI CORSI DI RECUPERO PUNTI PATENTE (sottocategoria A1, categorie A, B, B + E e patenti superiori) Da compilare e trasmettere via fax al numero 02.781844 oppure via e-mail a:

Dettagli

Temporary Italian Shop. L originale brand italiano in Bulgaria

Temporary Italian Shop. L originale brand italiano in Bulgaria Temporary Italian Shop L originale brand italiano in Bulgaria Chi siamo? Società di consulenza e management Canale preferenziale per business services dedicati Partner affidabile per avviare o estendere

Dettagli

XXXIII Conferenza Nazionale Animatori

XXXIII Conferenza Nazionale Animatori XXXIII Conferenza Nazionale Animatori dei gruppi e delle Comunità del Rinnovamento nello Spirito Santo Palacongressi di Rimini 5 8 dicembre 2009! " SUPPLEMENTI CAMERE SINGOLE** # $ % "" " # &'( $ % ) *+,-./

Dettagli

lettura, manipolazione, pittura, travasi, gioco simbolico, collage, costruzioni, ecc.

lettura, manipolazione, pittura, travasi, gioco simbolico, collage, costruzioni, ecc. a.s. 2014/2015 Caratteristiche del Servizio È un servizio integrativo al nido, che intende garantire risposte flessibili e differenziate alle esigenze delle famiglie (genitori e nonni) e dei bambini. Risponde

Dettagli

ANCORA PIÙ VICINO AI TUOI PAZIENTI

ANCORA PIÙ VICINO AI TUOI PAZIENTI ANCORA PIÙ VICINO AI TUOI PAZIENTI Crea e pubblica il tuo sito professionale in soli quattro step www.docsite.it Da una ricerca del Censis (2010) emerge che il 34% della popolazione italiana utilizza internet

Dettagli

MIP - Politecnico di Milano, 13 aprile 2015 Corso sulla valutazione degli eventi culturali. MITO, un evento culturale sul territorio urbano

MIP - Politecnico di Milano, 13 aprile 2015 Corso sulla valutazione degli eventi culturali. MITO, un evento culturale sul territorio urbano MIP - Politecnico di Milano, 13 aprile 2015 Corso sulla valutazione degli eventi culturali MITO, un evento culturale sul territorio urbano 0 MITO 20 giorni di musica a settembre a Milano e a Torino 18

Dettagli

CONVENZIONE PER LA PRENOTAZIONE, EFFETTUATA DA PERSONALE DEL COMUNE, E PER LA SUCCESSIVA EMISSIONE DA PARTE DI

CONVENZIONE PER LA PRENOTAZIONE, EFFETTUATA DA PERSONALE DEL COMUNE, E PER LA SUCCESSIVA EMISSIONE DA PARTE DI CONVENZIONE PER LA PRENOTAZIONE, EFFETTUATA DA PERSONALE DEL COMUNE, E PER LA SUCCESSIVA EMISSIONE DA PARTE DI ATC S.p.A. DI ALCUNE TIPOLOGIE DI TITOLO DI VIAGGIO. Premesso che le parti hanno interesse

Dettagli

CONVENZIONE Associati Bergamo

CONVENZIONE Associati Bergamo CONVENZIONE Associati Bergamo CHI SIAMO: AGENZIA VIAGGI E TURISMO e formata da professionisti che mettono a disposizione la loro esperienza nel mondo dei viaggi, per soddisfare le esigenze e le aspettative

Dettagli

MASTERCLASS di CHITARRA

MASTERCLASS di CHITARRA VITO NICOLA PARADISO MASTERCLASS di CHITARRA concerti e lezioni individuali sabato 20 e domenica 21 settembre Parabita - Teatro Comunale Sala Carducci il Maestro Vito Nicola Paradiso Autore del fortunatissimo

Dettagli

REGOLAMENTO FI-DATA. Il programma di fidelizzazione FI-DATA è un iniziativa che abbina alla

REGOLAMENTO FI-DATA. Il programma di fidelizzazione FI-DATA è un iniziativa che abbina alla REGOLAMENTO FI-DATA 1) Oggetto del programma Il programma di fidelizzazione FI-DATA è un iniziativa che abbina alla funzione tradizionale della tessera di abbonamento emessa dalla società F.C. MATERA s.r.l.

Dettagli

In commercio il coupon è un biglietto o un documento che può essere scambiato per uno sconto all atto dell acquisto di un prodotto/servizio.

In commercio il coupon è un biglietto o un documento che può essere scambiato per uno sconto all atto dell acquisto di un prodotto/servizio. Premessa: I buoni sconto sono tra gli strumenti di Direct Marketing più utilizzati. In commercio il coupon è un biglietto o un documento che può essere scambiato per uno sconto all atto dell acquisto di

Dettagli

A TORINO C È UN NUOVO MUSEO TUTTO DA SCOPRIRE.

A TORINO C È UN NUOVO MUSEO TUTTO DA SCOPRIRE. A TORINO C È UN NUOVO MUSEO Reale Mutua apre le porte del suo Museo Storico alle scuole. La SOCIETÀ REALE MUTUA DI ASSICURAZIONI, fondata nel 1828, è una delle aziende più longeve del nostro Paese ed è

Dettagli

PROGRAMMAZIONE IN AMBITO DI CULTURA, SPETTACOLO ED EVENTI 2014.

PROGRAMMAZIONE IN AMBITO DI CULTURA, SPETTACOLO ED EVENTI 2014. Comune di Genova GENOVA - EVENTI 2014 PROGRAMMAZIONE IN AMBITO DI CULTURA, SPETTACOLO ED EVENTI 2014. Periodo: maggio dicembre 2014 Lo Scenario La Civica Amministrazione promuove ed organizza annualmente

Dettagli