Yoga Tour with Imperial India

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Yoga Tour with Imperial India"

Transcript

1 Yoga Tour with Imperial India E mail: Durata: 10 notti/11 giorni con la possibile estensione di 4 notti e 5 giorni Destinazioni : Delhi Haridwar - Rishikesh Estensione: 4 notti/5 giorni Destinazioni: Delhi Agra- Jaipur. Dates: Gennaio 2013: dal 3 Gennaio al 13 Gennaio Luiglio 2013: dal 20 Luglio al 30 Luglio. Prenotazioni e info:(benedettaspada@hotmail.com) o Club Holidays () Joining this tour: La prenotazione e registrazione dovra essere inviata a entrambi gli indirizzi mail, il deposito di 500 euro a persona è richiesto entro 2 mesi prima della data di partenza, il termine di pagamento del inter tour è da saldare un mese prima della data di partenza Yoga2Go By Benedetta Spada Yoga In India Lo stress, i ritmi intensi della vita quotidiana, richiedono molte energie, concederci un tempo di ascolto di scoperta,permette a ogni individuo di recuperare un nuovo equilibrio psicofisico. Attraverso le coordinate di un viaggio riconosciamo noi stessi alla scoperta del diverso, del nuovo,ogni viaggio porta con se infinite possibilitàdi crescita. Inauguriamo il 2013 con un tour alla scoperta dell India e della pratica vinyasa. Durante questo tour riscopriremo insieme la pratica quotidina di vinyasa flow yoga, le classi saranno multilivello, quindi accessibili a tutti, praticanti e non durante i tour verranno propsti momenti di relax e ascolto,utili al viaggiatore. L idea di offrire un tour in India, non una vacanza yoga,nasce dal desidorio di creare un percorso alternativo attraverso il quale chi viaggia possa unire più necessità: la voglia di scoprire, il bisogno di andare lontano, di farsi del bene, di approfondire conoscere la pratica vinyasa. L India vista, vissuta attraverso un altra prospettiva La pratica vinyasa approfondita tra le pareti di paesaggi suggestivi.

2 E mail: BENEDETTA SPADA Benedetta Spada Benedetta Spada inaugura il suo nuovo yoga tour 2012 con un itinerario speciale. Ci muoveremo insieme alla scoperta di luoghi speciali, praticando ogni mattina al sorgere del sole sui tetti della magica India. Riscopriremo il paesaggio attraverso la geografia del nostro corpo. Benedetta Spada,dopo aver studiato danza, si è diplomata come insegnante yoga presso la scuola di Carlo Patrian a Milano. Ha seguito una post formazione con Sharon Gannon e David Life fondatori del Jivamukti yoga,inoltre ha studiato con Gabriella Cella, M.V.Bhole, David Swenson, John Scott. Dal 2000 insegna hatha yoga,vinyasa yoga flow e terapeutic yoga a Milano, organizza yoga tour e workshop all estero, in Asia Europa, America. Dal 2007 collabora come esperta yoga e benessere con Radio Montecarlo, è autrice di libri: Yoga Dinamico Facile, Agenda Yoga ( edititi dal gruppo Tea) Con Deagostini ha pubblicato un ciclo di video dedicati allo yoga a casa e in ufficio. È autrice di un blog dedicato a yoga, viaggi, tendenze.giornalista freelance collabora con Yoga Journal, Star Bene e altre riviste di settore. Per ogni informazione riguardante Benedetta Spada potete contattarla al: benedettaspada@hotmail.com yoga-2-go.blogspot.it

3 E mail: Itinerario Giorno 1: Arrivo a Delhi dove la nostra guida vi accoglierà ed accompagnerà nell hotel Che ospiterà la vostra prima notte, un luogo di charme e relax. Giorno-2: Delhi Il secondo giorno a Delhi ci permetterà di visitare Dehi, l itinerario proposto Include: Quitab Minar, Red Fort,Laxmi Narayan, Temple, Rashtrapati Bhawan,e il Mahatma Gandhi Memorial. La sera faremo ritornoall hotel. La sera ci incontreremo con Benedetta Spada che presenterà il programma delle classi yoga e proporrà un momento dimeditazione e rilassamento. Giorno 3 Haridwar Dal terzo giorno, il tour prevede l arrivo a Haridwar, gli spostamenti avverranno in un pulman privato ( 5 ore di viaggio).dopo aver sistemato i bagagli in hotel( un luogo di charme) durante il giorno il tour prevede la visita ad importanti monumentie luoghi dedicati alla cultura del luogo...l atmosfera lungo le rive del Gange è speciale,ceneremoin un atmosfera suggestiva e unica,

4 lungo le rive del fiume. E mail: Giorno-4: Haridwar Il quarto giorno inizierà al risveglio con la pratica di vinyasa yoga flow, la classe durerà due ore circa ogni mattina (con una possibile estensione di un ora), al termine della quale ogni ospite potrà fare colazione, i cibi saranno preparati nel rispetto di un alimentazione naturale. Dopo colazione potrete visitare la città, i luoghi dedicati al turismo.haridwar, Uttaranchal..Visiterete il Shiva Mercury Lingam Temple, Daksha Temple, e molti altri tempi.sarete liberi di passeggiare, oppure concedervi dei momenti di relax sulle rive del Gange, per la serata rientreremo in Hotel in Haridwar. Giorno-5: Haridwar Il quinto giorno la pratica di vinyasa alla mattina sarà di tre ore circa,con un momento dedicato al relax, e alla meditazione vipassana. Durante il giorno visiteremo Chandi Devi Temple. Nel pomeriggio, Ritorneremo all ashram dopo una visita ai templi ed ai negozi del luogo.la sera potrete visitare i locali lungo le rive del Gange, oppure restare in Hotel in Haridwar. Giorno -6: Haridwar - Rajaji National Park Rishikesh. Il sesto giorno al risveglio la pratica di vinyasa yoga flow ci accoglierà con, 3 ore dedicate a

5 E mail: sequenze riattivanti energizzanti e a tecniche per ridurre lo stress e l ansia, al termine delle quali, dopo colazione, ci muoveremo per visitare il Rajaji National Park., un safari alla scperta di animali di ogni tipo La sera arriveremo a Rishikesh per trascorrere la notte in Hotel. Giorno-7: Rishikesh. Il sttimo giorno sarà dedicato ad una giornata di approfondimento della pratica, dopo la classe della mattina potremo condividere la giornata attraverso la scoperta dei luoghi dell anima, rivolgendo uno sguardo nuvo al paesaggio, approfondiremo alcuni esercizi dedicati a tecniche di decongestionamento dallo stress. Giorno-8: Rishikesh Dopo la pratica di vinyasa flow che si svolgerà la mattina,ci sposteremo verso le rive del Gange. La cena sarà servita nell accampamento lungo il fiume dove potremo dormire una notte.

6 E mail: Giorno-9: Rishikesh Il 9 giorno la partica si svolgerà alla mattina presto lungo le rive del Gange, dopo colazione inizierà un tour alla scoperta dei dintorni lungo con esperti che ci guideranno in un esperienza indimenticabile. La sera, al tramonto torneremo all accampamento, dove una cena speciale ci accoglierà per trascorrere la notte in questa atmosfera unica,dopo cena un momento di condivisione concluderà il nostro tour. Giorno-10: Rishikesh - Delhi Il 10 giorno rientreremo a Delhi, trasccorreremo la serata e la notte con una cena speciale con la quale concluderemo il tour yoga nella splendida cornice di un India imperiale suggestiva. Giorno-11: Delhi. Ilritorno a casa.

7 E mail: Eestensione del programma 4 giorni e 5 notti Giorno-11 : Delhi Agra ( Drive 200 Kms/ 4.5 Hours) Questi giorni saranno dedicati al viaggio, la pratica yoga sarà sospesa ( sarà possibile praticare su richiesta degli ospiti,un ora al giorno) per lasciare spazio alla scoperta dei luoghi, Prima destinazione Agra, Nord dell India, dopo l accoglienza in hotel ci muveremo verso il Taj Mahal, e Agra Fort, dopo la visita rientreremo in hotel per la cena. Giorno-12: Agra Jaipur (Drive 256 Kms/ 5 Hours) Dopo colazione la giornata prevede una visita a Jaipur, Rajasthan, North India. E prevista una tappa a Fatehpur Sikri.

8 E mail: Giorno-13: Jaipur Il 13 giorno dopo la colazione visiteremo Amber Fort, nel pomeriggio l itinerario include le visite a: Chokhi, Dani Ethnic, Jantar Mantar e Hawa Mahal. La notte rientreremo in hotel a Jaipur, Rjastan. Giorno-14: Jaipur Delhi (Drive 260 Kms/ 5 Hours) Dopo colazine rientreremo su Delhi Giorno-15: Delhi to Airport Drop. Ritorneremo all aereoporto di Delhi dove ci attenderà il nostro volo.

9 Il costo dell intero tour è di: E mail: NOTE:il costo è ralativo a un gruppo da un minimo di 10 persone a.un massimo di 20. Il costo delprogramma per 10 notti e 11 giorni è di: Costo a persona EURO 1813 Supplemento camera singola: EURO 726 NOTE: I costi relativi all estensione del tour sono validi con un minimo di 6 persone Costo a persona: EURO 573 Suplemento camera singola: EURO 229 I costi includono. Sistemazione in hotel e Resort a 5 stelle deluxe,con bagno privato e doccia Colazione, Pranzo e Cena, per le escursioni ( 4 notti-5 giorni) sarà prevista solo la colazione. Le classi con Benedetta Spada insegnante vinyasa yoga flow,autrice di manuali yoga,collabora con Radio Montecarlo da anni si occupa di yoga e benessere, organizza yoga tour e workshop in Italia e all estero. - I trasporti con un autista che parla inglese. I tour nelle città ** Una guida di lingua inglese che vi accompagnerà ovunque ve ne sarà bisogno ** Una Jeep che porterà il gruppo alla scoperta del safari. ** La visita all Amber Fort e gli elefanti ( er coloro che faranno questa escusione) **Il tour sulle zattere lungo il Gange Una bottiglia d acqua che verrà data ogni giorno agli ositi,più 2 bottiglie che ogni sera troverete in camera. Salviette detergenti per pulire ilvolto, ipiedi e le mani quando uscirete dai monumenti visitati dove le scarpe non sono ammesse. Gli ingressi ai monumenti visitati, noi offriremo un ingress per ogni ospite Assistenza in ogni luogo. I costi non includono- Ogni tipo di drink Servizi lavanderia Tutto ciò che non è menzionato nella lista Hotels nei quali aloggeremo: Delhi The Imperial Hotel (Heritage Hotel) Haridwar Haveli Hari Ganga (Heritage Hotel) Rishikesh Ganga Kinare Deluxe River Camps in Rishikesh for 02 Nights. Extension Program Hotels Agra - Utkarsh Vila Jaipur Vimal Heritage ( Heritage Hotel) Delhi Park Plaza Hari Nagar. Note: Il National Park è aperto dal 15 th Novembre al 15 th Giugno.

10 E mail: Dettagli di pagamento per Club Holidays and Adventures Standard Chartered Bank: EURO A/C A/C Name: " M/s Club Holidays & Adventures". A/C No.: Swift Code: SCBLGB2L. Nome della banca: Standard Chartered Bank. Indirizzo della banca: B-1/ 517, Janakpuri, New Delhi , India. Standard Chartered Bank: GBP A/c A/C Name: " M/s Club Holidays & Adventures". A/C No.: Nome della banca: Standard Chartered Bank. Indirizzo della banca: B-1/ 517, Janakpuri, New Delhi , India. Swift Code: SCBLGB2L Standard Chartered Bank :: USD A/C A/C Name: " M/s Club Holidays & Adventures". A/C No.: Nome della banca: Standard Chartered Bank. Indirizzo della banca: B-1/ 517, Janakpuri, New Delhi , India. Swift Code: SCBLINBBDEL Prenotazini e cancellazioni: Tutte le prenotazioni dovranno essere effettuate attaverso il nostro ufficio in Delhi, saranno considerate valide solo dopo aver ricevuto la caparra di deposito. La caparra dipenderà dal pacchetto prescelto, dal tipo di hotel, e dalle date. Gli hotels durante il periodo natalizio Confermano le stanze solo ad avvenuto pagamento, così anche per i biglietti di treni e aerei. Avremo bisogno di ogni dettaglio e informazione al momento della prenotazine Prenotazione Hotel: Nome, nazionalità, arrivo e partenza dettagli di viaggio Prenotazione tour: Nome, nazionalità,arrivo,partenza, dettagli di viaggio Prenotazione volo: Nome, nazionalità, dettagli, data di nascita,fotocopia del passaorto Prenotazione treno: Nome, nazionalità, dettagli, data di nascita, fotocopia passaporto Se la prenotazione viene cancellata 30 giorni rima dell arrivo in India, sarà trattenuto il 10% sulla cifra totale. Se la prenotazione verrà cancellata prima del arrivo in India verrà trattenuto il 75% della cifra totale Nelcaso in cui la prenotazione verrà cancellata meno di 14 giorni prima del arrivo in India verrà trattenuto il 100% del pagamento. Eventuale disdetta di voli e treni:

11 E mail: RESERVATION FORM 2013 YOGA TOUR NORTH INDIA La prenotazione dovrà essere inoltrata a: oppure a Benedetta Spada (benedettaspada@hotmail.com) Nome( quello riportato sul passaporto) Numero di passaporto: Paese di provenienza: scadenza: Perfavore selezionate le date del vostro tour, accanto alle date quì proposte. 1) January rd till 12 th 2) July th till 30 th Il vostro indirizzo: Numero di telefono di casa: Cellulare: Indirizzo mail: Sistemazione richiesta ( indicare si o no) Singola matrimoniale: Doppia: Voglio condividere la stanza con: Seguite una dieta speciale? Aggiungete qualsiasi dettaglio utile: se avete allergie, problemi di salute... Contatto per qualsiasi emergenza: Relazione con: I loro numeri di telefono Note: Se desiderate prenotare il vostro volo internazionale attraverso noi, vi invieremo ogni dettaglio e contatto.

TRIANGOLO D ORO. Delhi, Agra, Jaipur e Mandawa. Giorni: 05 Notti / 06 Giorni

TRIANGOLO D ORO. Delhi, Agra, Jaipur e Mandawa. Giorni: 05 Notti / 06 Giorni TRIANGOLO D ORO Delhi, Agra, Jaipur e Mandawa Giorni: 05 Notti / 06 Giorni GG 1: Arrivo / Delhi Arrivo all aeroporto di Delhi e trasferimento in Hotel. Pomeriggio visita della città vechia di Delhi, sintesi

Dettagli

Yoga tours a Ceylon/Sri Lanka

Yoga tours a Ceylon/Sri Lanka Yoga tours a Ceylon/Sri Lanka Durata: 13 Notti / 14 giorni Tour Destinazioni: Comombo» Dambulla» Kandy» Nuwara Elliya» Wadduwa. Date: Dal 17Augosto al 30 Augusto 2013. La prenotazioni dovrà avvenire attraverso

Dettagli

W P E VIAGGIO FOTOGRAFICO CHERNOBYL, LA ZONA PROIBITA 24 APRILE - 1 MAGGIO. Struttura del Viaggio fotografico

W P E VIAGGIO FOTOGRAFICO CHERNOBYL, LA ZONA PROIBITA 24 APRILE - 1 MAGGIO. Struttura del Viaggio fotografico VIAGGIO FOTOGRAFICO CHERNOBYL, LA ZONA PROIBITA 24 APRILE - 1 MAGGIO Questo workshop fotografico ci porterà all interno della zona di esclusione di Chernobyl, un luogo entrato tragicamente nella storia

Dettagli

Regolamento Studenti

Regolamento Studenti Regolamento Studenti INTRODUZIONE Il manuale è stato scritto per tutti gli studenti e gli insegnati che scelgono L Accademia per le loro vacanze studio. I nostri obbiettivi: -essere certi che i tutti conoscano

Dettagli

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI La missione di Dionysus mira ad offrire un esperienza unica al cliente, realizzando tutti I suoi sogni, garantendo la qualità, la professionalità e l assistenza del nostro

Dettagli

VISITE GUIDATE AGLI SCAVI di OSTIA ANTICA

VISITE GUIDATE AGLI SCAVI di OSTIA ANTICA VISITE GUIDATE AGLI SCAVI di OSTIA ANTICA MODULO PER LE SCUOLE Nel presente modulo sono indicati i possibili percorsi per la Visita Guidata agli Scavi di Ostia Antica e la relativa Scheda di Prenotazione

Dettagli

INDIA. WWW.BEVERLYVACANZE.IT International Tour Operator

INDIA. WWW.BEVERLYVACANZE.IT International Tour Operator INDIA WWW.BEVERLYVACANZE.IT International Tour Operator India di Mughal 1 giorno: ARRIVO DELHI by CI 72 or 9W 141 & DELHI / AGRA (205 km, 4 ore circa), In aeroporto all arrivo, trasferimento ad Agra, nell

Dettagli

Loro Sedi. Oggetto: Congresso internazionale Rotary Lisbona 23-26 giugno 2013

Loro Sedi. Oggetto: Congresso internazionale Rotary Lisbona 23-26 giugno 2013 ROTARY INTERNATIONAL Servire al di sopra di ogni interesse personale DISTRETTO 2090 Abruzzo-Marche-Molise-Umbria Il governatore 2012-2013 MAURO BIGNAMI Prot. N. 11-65 DG Ancona, 11 gennaio 2013 Presidenti

Dettagli

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch LUGANO 08 10 NOVEMBRE 2014 4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch PROGRAMMA TURISTICO In collaborazione con l Associazione Culture Ticino Network di Lugano LUGANO EASY TOUR

Dettagli

VISITE GUIDATE AGLI SCAVI di OSTIA ANTICA

VISITE GUIDATE AGLI SCAVI di OSTIA ANTICA VISITE GUIDATE AGLI SCAVI di OSTIA ANTICA MODULO PER I GRUPPI Nel presente modulo sono indicati i possibili percorsi per la Visita Guidata agli Scavi di Ostia Antica e la relativa Scheda di Prenotazione

Dettagli

Che cosa è l Affidamento?

Che cosa è l Affidamento? Che cosa è l Affidamento? L affidamento,, diversamente dall adozione adozione, è l accoglienza temporanea nella propria casa di un bambino o di un ragazzo. A Torino esiste sin dal 1976,, a livello nazionale

Dettagli

PROGRAMMA DI RAGAZZA ALLA PARI NEGLI STATI UNITI!

PROGRAMMA DI RAGAZZA ALLA PARI NEGLI STATI UNITI! MONDO INSIEME ITALIA MONDO INSIEME USA MONDO INSIEME Via Castiglione, 35 12, Encinitas Court sede operativa 40124 Bologna-ITALIA Laguna Beach, Tel: 0039 0382 400439 Tel: 0039 051 6569 257 CA 92651, USA

Dettagli

Barcellona non convenzionale

Barcellona non convenzionale Barcellona non convenzionale Soggiorno: 4 giorni, 3 notti Numero partecipanti: a partire da 4 persone Prezzo per persona: 410,00 euro L offerta include: 1. Servizio assistenza clienti in arrivo e in partenza

Dettagli

Viaggio di 7 giorni e 5 notti. Programma di Viaggio

Viaggio di 7 giorni e 5 notti. Programma di Viaggio Viaggio di 7 giorni e 5 notti Da borgo di pescatori a megalopoli che tocca il cielo, in pochi decenni Dubai è diventata il simbolo del mondo arabo. Un viaggio con il naso all'insù. E dopo aver ammirato

Dettagli

PACCHETTI TURISTICI PER EXPO

PACCHETTI TURISTICI PER EXPO PACCHETTI TURISTICI PER EXPO Confagricoltura nell ambito delle iniziative per Expo, ha realizzato dei pacchetti turistici a prezzi speciali. Tali offerte includono il biglietto di ingresso all Expo. I

Dettagli

Diocesi di Roma Centro per la Pastorale Familiare. Estate 2009. Le vacanze delle famiglie Canazei di Fassa 2-9 agosto

Diocesi di Roma Centro per la Pastorale Familiare. Estate 2009. Le vacanze delle famiglie Canazei di Fassa 2-9 agosto Diocesi di Roma Centro per la Pastorale Familiare Estate 2009 Le vacanze delle famiglie Canazei di Fassa 2-9 agosto La formazione per animatori Cascia 14-17 agosto Gli esercizi spirituali Cascia 17-20

Dettagli

Cos'è uno Scambio Culturale I progetti di scambio culturale sono nati negli anni '50 con l'intento di promuovere la pace tra i popoli

Cos'è uno Scambio Culturale I progetti di scambio culturale sono nati negli anni '50 con l'intento di promuovere la pace tra i popoli Scambio Culturale Cos'è uno Scambio Culturale I progetti di scambio culturale sono nati negli anni '50 con l'intento di promuovere la pace tra i popoli Un' esperienza di vita all'estero, che attraverso

Dettagli

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Vip Tour Operator - Tel. 0549/906748-906353 Fax. 0549/907490 Cell. 366/9121611 marketing@benedettinispa.com Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Pacchetto

Dettagli

STAGE LINGUISTICI MALTA SLIEMA ANNO SCOLASTICO 2012/13

STAGE LINGUISTICI MALTA SLIEMA ANNO SCOLASTICO 2012/13 STAGE LINGUISTICI MALTA SLIEMA ANNO SCOLASTICO 2012/13 La scuola: la scuola si trova in centro a Sliema, la cittadina commerciale per eccellenza dell isola. Nei dintorni numerosi negozi e locali. La scuola

Dettagli

South of Ireland Language Centre

South of Ireland Language Centre South of Ireland Language Centre La scuola Vacanze studio a Cork Full immersion nel cuore dell Irlanda del Sud La città SOUTH OF IRELAND LANGUAGE CENTRE (S.I.L.C.) Ogni anno il S.I.LC. propone ai ragazzi

Dettagli

MI FUTURO..REVOLUCION 02/16 Marzo 2015

MI FUTURO..REVOLUCION 02/16 Marzo 2015 VIAGGIO DI CONOSCENZA A CUBA PER I GIOVANI: MI FUTURO..REVOLUCION 02/16 Marzo 2015 COORDINAMENTO CIRCOLI DELLA LOMBARDIA Il Coordinamento regionale della Lombardia organizza un viaggio creato per i giovani

Dettagli

GIORNO DESCRIZIONE PASTI

GIORNO DESCRIZIONE PASTI GIORNO DESCRIZIONE PASTI 1 Partenza da RomaFiumicino con volo di linea per San Francisco via Chicago. Arrivo, ritiro del veicolo e trasferimento in hotel 2 Giorno a disposizione a San Francisco 3 Giorno

Dettagli

W.E. SOCIAL. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di Social Sailing!

W.E. SOCIAL. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di Social Sailing! W.E. SOCIAL Social Sailing vi attira ma non avete quattro giorni liberi a disposizione? W. E. Social è la soluzione adatta a voi! Tutta l avventura, la bellezza e lo stare insieme in stile Social Sailing

Dettagli

PROGRAMMI VIP 2014 Questo è un anno speciale. Questi i programmi speciali per visitare luoghi magnifici in tutto l Egitto. Potete ammirare la

PROGRAMMI VIP 2014 Questo è un anno speciale. Questi i programmi speciali per visitare luoghi magnifici in tutto l Egitto. Potete ammirare la PROGRAMMI VIP 2014 Questo è un anno speciale. Questi i programmi speciali per visitare luoghi magnifici in tutto l Egitto. Potete ammirare la bellezza dell Egitto e la sua storia mentre seguite il vostro

Dettagli

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Page 1 of 6 Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Il viaggio ideale per chi si reca per la prima volta nell ovest americano. e i suoi famosi quartieri, l'elettrizzante Las Vegas e la romantica San

Dettagli

VIAGGIO NELL INDIA AYURVEDA. 1 giorno ITALIA - INDIA. Partenza dall Italia con volo di linea. pasti e pernottamento a bordo.

VIAGGIO NELL INDIA AYURVEDA. 1 giorno ITALIA - INDIA. Partenza dall Italia con volo di linea. pasti e pernottamento a bordo. VIAGGIO NELL INDIA AYURVEDA 1 giorno ITALIA - INDIA Partenza dall Italia con volo di linea. pasti e pernottamento a bordo. 2 giorno CHENNAI Arrivo e disbrigo delle formalità doganali. Trasferimento all

Dettagli

LA SCUOLA A EXPO MILANO 2015

LA SCUOLA A EXPO MILANO 2015 ALESSANDRO ROSSO GROUP Alessandro Rosso Group è Rivenditore Ufficiale di Biglietti Scuola per EXPO Milano 2015 Il progetto dedicato alle scuole si rivolge in al contesto italiano e a tutti i Paesi del

Dettagli

La nostra festa di compleanno

La nostra festa di compleanno La nostra festa di compleanno Prepariamo lo zaino: Le 4 case religiose che saranno utilizzate, sono tutte dotate di bagno in camera, lenzuola, coperte, asciugamani, portarsi il phon Prepariamo lo zaino:

Dettagli

Esperienza in due. arte. Sulle tracce di Hayez - Milano

Esperienza in due. arte. Sulle tracce di Hayez - Milano Esperienza in due arte Sulle tracce di Hayez - Milano SULLE TRACCE DI HAYEZ - MILANO La nostra proposta, destinata alle coppie, prevede un pacchetto di due giorni ripercorrendo la vita artistica di Francesco

Dettagli

Parte il 25 marzo l edizione 2013 del NOMAD DANCE FEST on TOUR and The FESTIVAL OF COLOURS in India, Rajasthan

Parte il 25 marzo l edizione 2013 del NOMAD DANCE FEST on TOUR and The FESTIVAL OF COLOURS in India, Rajasthan Un tour alla scoperta del Rajasthan dal 25 marzo al 3/7 aprile 2013, una full immersion ne lla danza e cultura con la possibilità di assistere il 30 e il 31 marzo all edizione internazionale del Nomad

Dettagli

L assistente turistico. Paola Mariani

L assistente turistico. Paola Mariani L assistente turistico Paola Mariani Chi è l assistente turistico? E colui che assiste il cliente e che segue i clienti dal momento del loro arrivo all aeroporto in una determinata località fino al momento

Dettagli

LA SCUOLA A EXPO MILANO 2015

LA SCUOLA A EXPO MILANO 2015 EXPO Milano 2015 EXPO MILANO 2015 Expo Milano 2015 è un Esposizione Universale con caratteristiche inedite e innovative. Non solo una rassegna espositiva, ma anche un evento che intende coinvolgere attivamente

Dettagli

impegno è la risposta!

impegno è la risposta! Se l abbandono è una emergenza il mio impegno è la risposta! ESTATE 2014 campo di servizio e spiritualità A Iskenderun Alessandretta Diocesi di Anatolia La Turchia e il dramma di profughi siriani In Siria,

Dettagli

Invito. ConIFA AGM 09.01.2016 Bergamo

Invito. ConIFA AGM 09.01.2016 Bergamo Invito ConIFA AGM 09.01.2016 Bergamo Illustri Membri di ConIFA, Abbiamo il piacere di invitarvi con una delegazione di fino a 2 persone (più eventuali osservatori) alla III^ Assemblea Generale Annuale

Dettagli

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it 4-7 DICEMBRE Piccola ma immensamente affascinante, una città portuale tra le più pittoresche d Europa. A dicembre diventa poi un piccolo gioiello Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro

Dettagli

FLOTTIGLIA DI CAPODANNO IN COSTA AZZURRA (27 DICEMBRE 2011 04 GENNAIO 2012)

FLOTTIGLIA DI CAPODANNO IN COSTA AZZURRA (27 DICEMBRE 2011 04 GENNAIO 2012) Capodanno 2012 in Costa Azzurra in flottiglia FLOTTIGLIA DI CAPODANNO IN COSTA AZZURRA (27 DICEMBRE 2011 04 GENNAIO 2012) Saremo una flottiglia di 4 barche che navigano e festeggeranno il capodanno insieme.

Dettagli

XV FESTIVAL CORALE INTERNAZIONALE DI CANTO POPOLARE "EUROPA E I SUOI CANTI" (competizione e concerti) BARCELLONA, 18-21 SETTEMBRE 2013

XV FESTIVAL CORALE INTERNAZIONALE DI CANTO POPOLARE EUROPA E I SUOI CANTI (competizione e concerti) BARCELLONA, 18-21 SETTEMBRE 2013 XV FESTIVAL CORALE INTERNAZIONALE DI CANTO POPOLARE "EUROPA E I SUOI CANTI" (competizione e concerti) BARCELLONA, 18-21 SETTEMBRE 2013 MODULO D ISCRIZIONE Da inviare entro il 16 maggio 2013 alla Segreteria

Dettagli

SCUOLA DELLE OPERE 2014-2015. Lavorare insieme condizione per la scoperta e per il cambiamento

SCUOLA DELLE OPERE 2014-2015. Lavorare insieme condizione per la scoperta e per il cambiamento SCUOLA DELLE OPERE 2014-2015 Lavorare insieme condizione per la scoperta e per il cambiamento Presentazione LA SCUOLA DELLE OPERE PROFIT E NON PROFIT INSIEME La Scuola delle Opere ha quale scopo principale

Dettagli

Gruber. Prezzi Estate 2014. Sesto - Alta Pusteria

Gruber. Prezzi Estate 2014. Sesto - Alta Pusteria Gruber Prezzi Estate 2014 Sesto - Alta Pusteria Le nostre camere Un cordiale benvenuto 1 2 In posizione panoramica con splendida vista sulla Meridiana di Sesto potrete godervi una vacanza a Sesto di puro

Dettagli

I dubbi relativi all emissione della polizza

I dubbi relativi all emissione della polizza FAQ I dubbi relativi all emissione della polizza Quando si può acquistare una polizza di assicurazione per il viaggio? La polizza può essere acquistata contestualmente all acquisto del volo, o al più tardi

Dettagli

Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.it. Il mondo è un libro e le persone che non viaggiano ne leggono solo una pagina.

Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.it. Il mondo è un libro e le persone che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.it Dove vuoi andare oggi? Viaggiare significa ignorare i fastidi esterni e lasciarsi andare interamente all esperienza, fondersi con tutto

Dettagli

SOGGIORNO STUDIO ESTATE 2014 PARADISE BAY MALTA

SOGGIORNO STUDIO ESTATE 2014 PARADISE BAY MALTA Istituto San Vincenzo via Garibaldi 54 22036 Erba SOGGIORNO STUDIO ESTATE 2014 PARADISE BAY MALTA 12-26 luglio sistemazione: Paradise Bay Resort Hotel 10-16 anni Per informazioni: tel. 031/645742 referenti:

Dettagli

Tour Transiberiana: Mosca - Irkutsk e lago Baikal - Ulan Batore - Pekin/Mosca

Tour Transiberiana: Mosca - Irkutsk e lago Baikal - Ulan Batore - Pekin/Mosca Tour Transiberiana: Mosca - Irkutsk e lago Baikal - Ulan Batore - Pekin/Mosca 12 giorni/11 notti Mosca, 4 notti Irkutsk e lago Baikal, 1 notte, 2 giorni pieni Riserva Naturale di Gun Galuut, 1 notte Preparati

Dettagli

AI GENITORI STRANIERI

AI GENITORI STRANIERI AI GENITORI STRANIERI Come funziona la scuola primaria in Italia 12 prime informazioni per l accoglienza dei vostri bambini 2 BENVENUTI nel nostro paese e nelle nostre scuole Prima di tutto diciamo a voi

Dettagli

Barcellona segreta. Soggiorno: 4 giorni, 3 notti Numero partecipanti: 4 persone Prezzo per persona: 470,00 euro. L offerta include:

Barcellona segreta. Soggiorno: 4 giorni, 3 notti Numero partecipanti: 4 persone Prezzo per persona: 470,00 euro. L offerta include: Barcellona segreta Soggiorno: 4 giorni, 3 notti Numero partecipanti: 4 persone Prezzo per persona: 470,00 euro L offerta include: 1. Servizio assistenza clienti in arrivo e in partenza dall Aeroporto El

Dettagli

Le prenotazioni, fino alla data del 30 Maggio 2015, saranno aperte ai soli Chapter H.O.G. italiani.

Le prenotazioni, fino alla data del 30 Maggio 2015, saranno aperte ai soli Chapter H.O.G. italiani. Iscrizione E Costi: Per favorire al massimo la partecipazione, sono stati ideati tre pacchetti: Pacchetto Venerdì, Pacchetto Sabato e Pacchetto Qvo Vadis, con costi e servizi differenziati. La partecipazione

Dettagli

COME FUNZIONA LA SCUOLA IN ITALIA

COME FUNZIONA LA SCUOLA IN ITALIA Comune di Cervia Comune di Ravenna Comune di Russi COME FUNZIONA LA SCUOLA IN ITALIA Prime informazioni per l'accoglienza dei vostri figli e delle vostre figlie Questo opuscolo è tradotto in 7 lingue:

Dettagli

Il costo di partecipazione agli incontri di gruppo è di 10 a persona, per far fronte alle spese di gestione.

Il costo di partecipazione agli incontri di gruppo è di 10 a persona, per far fronte alle spese di gestione. INCONTRI DI GRUPPO L'Associazione La Nuova Vita organizzerà pomeriggi e serate a tema in merito a queste attività: - Cerchi di guarigione (clicca QUI per dettagli). - Riconoscere le Energie (clicca QUI

Dettagli

partenze da Aprile a Ottobre 2016 voli da Milano e Roma

partenze da Aprile a Ottobre 2016 voli da Milano e Roma Luna di miele in paradiso La luna di miele è un viaggio che si stacca dalle ore e dai giorni restando per sempre scolpito nelle emozioni e nella memoria, Beachcomber Hotels lo sa, e ha molto a cuore le

Dettagli

AI GENITORI STRANIERI

AI GENITORI STRANIERI AI GENITORI STRANIERI Come funziona la scuola secondaria di primo grado in Italia 12 prime informazioni per l accoglienza dei vostri figli 2 BENVENUTI nel nostro paese e nelle nostre scuole Prima di tutto

Dettagli

VIAGGIO IN BICI ALTMÜHLTAL E DANUBIO

VIAGGIO IN BICI ALTMÜHLTAL E DANUBIO VIAGGIO IN BICI ALTMÜHLTAL E DANUBIO Pedalando lungo i fiumi Altmühl e Danubio (ca. 330 km, percorso facile, 08 giorni / 07 notti) DESCRIZIONE Un esperienza che a lungo resterà nei sentieri del vostro

Dettagli

Bologna Abstract: Hotel School S. Cristina è incontro tra formazione e accoglienza, turismo come esperienza e gioia dei sensi, sapori della città e

Bologna Abstract: Hotel School S. Cristina è incontro tra formazione e accoglienza, turismo come esperienza e gioia dei sensi, sapori della città e Hotel School S. Cristina: fare, gustare, sperimentare un altro punto di vista su Bologna Abstract: Hotel School S. Cristina è incontro tra formazione e accoglienza, turismo come esperienza e gioia dei

Dettagli

I siti delle Sezioni Regionali AMD. Appunti per i Presidenti Regionali

I siti delle Sezioni Regionali AMD. Appunti per i Presidenti Regionali I siti delle Sezioni Regionali AMD Appunti per i Presidenti Regionali Cari amici, da oltre dieci anni AMDcomunicAzione mette a disposizione di ciascuna Sezione Regionale un sito web. L indice dei siti

Dettagli

Un romantico San Valentino in Montagna

Un romantico San Valentino in Montagna Un romantico San Valentino in Montagna 11-12 FEBBRAIO 2012 14-15 FEBBRAIO 2012 18-19 FEBBRAIO 2012 Un idea per trascorrere un San Valentino all insegna del relax, della natura e del buon cibo in un magnifico

Dettagli

Get experienced, Get your travel. By You Travelers srl

Get experienced, Get your travel. By You Travelers srl Get experienced, Get your travel By You Travelers srl Cosa c è di meglio per acquistare il proprio viaggio di un sito web con informazioni pratiche e dettagliate sulle destinazioni pubblicate che offra

Dettagli

Soggiorni organizzati

Soggiorni organizzati Soggiorni organizzati Pacchetti speciali Palazzo Gaudiosi D'Urso in collaborazione con Alia sacet tour, ha organizzato 3 meravigliosi tour per piccoli gruppi, che vi porteranno fuori dai soliti itinerari,

Dettagli

Magica Notte di Capodanno con "Tamerici Emotion"

Magica Notte di Capodanno con Tamerici Emotion Magica Notte di Capodanno con "Tamerici Emotion" Magica notte di Capodanno 31 dicembre 2013-01 Gennaio 2014 a partire da solo 199 a persona. Ideato per chi non vuole rinunciare a festeggiare la Magica

Dettagli

Stage professionale Leonardo da Vinci ESTATE per SAM-T

Stage professionale Leonardo da Vinci ESTATE per SAM-T Casella postale 70 6952 Canobbio telefono 091 815 10 71 fax 091 815 10 79 e-mail url decs-dfp.lingue-stage@ti.ch www.ti.ch/lingue-stage Divisione della formazione professionale Servizio Lingue e stage

Dettagli

SCRIVERE IN STAMPATELLO MAIUSCOLO, IN MODO CHIARO E LEGGIBILE. Cognome Nome Cellulare Luogo e Data di Nascita

SCRIVERE IN STAMPATELLO MAIUSCOLO, IN MODO CHIARO E LEGGIBILE. Cognome Nome Cellulare Luogo e Data di Nascita Giovedì Marzo 0 0h00 locali PROGRAMMA VOLO CHARTER in giornata da TORINO CASELLE Programma di Viaggio (seguirà dettaglio con orari di partenza esatti e foglio convocazione in aeroporto) Giovedì Marzo 0

Dettagli

Mini progetti Arrivederci! 1 UNITÀ 1

Mini progetti Arrivederci! 1 UNITÀ 1 UNITÀ 1 Parole italiane! A coppie o in piccoli gruppi scegliete 10 o più parole nuove dell unità 1. Create un glossario dove presentate le parole nuove con la traduzione nella vostra lingua. Presentate

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 16 giorni/ 14 notti Il Monolite di Uluru Sydney e la sua baia Melbourne l europea l atmosfera di St Kilda e di Bondi Beach Possibilità di escursioni alle

Dettagli

Fossavatn Marathon in Islanda. Dal 28.04 al 03.05.2016, con guida accompagnatore

Fossavatn Marathon in Islanda. Dal 28.04 al 03.05.2016, con guida accompagnatore Fossavatn Marathon in Islanda Dal 28.04 al 03.05.2016, con guida accompagnatore Recentemente inserita nel circuito Worldloppet, la Fossavatn Marathon è destinata, sicuramente, ad incontrare un successo

Dettagli

PROPONE ESPERIENZE LAVORATIVE NEGLI STATI UNITI SUMMER WORK AND TRAVEL 2010

PROPONE ESPERIENZE LAVORATIVE NEGLI STATI UNITI SUMMER WORK AND TRAVEL 2010 MONDO INSIEME ITALIA MONDO INSIEME USA UFFICIO DI RAPPRESENTANZA Via Castiglione, 35 12, Encinitas Court per la zona di Milano 40124 Bologna-ITALIA Laguna Beach, Tel: 0039 0382 400439 Tel: 0039 051 6569

Dettagli

INDIA. TOUR IL TRIANGOLO D ORO Partenza garantite 2015: 14/01 23/01 17/02 04/03 02/04 16/04 14/05 14/06 19/07 25/08 17/09

INDIA. TOUR IL TRIANGOLO D ORO Partenza garantite 2015: 14/01 23/01 17/02 04/03 02/04 16/04 14/05 14/06 19/07 25/08 17/09 INDIA TOUR IL TRIANGOLO D ORO Partenza garantite 2015: 14/01 23/01 17/02 04/03 02/04 16/04 14/05 14/06 19/07 25/08 17/09 GIORNO 01 DEHLI All arrivo a Delhi, il nostro Responsabile vi verrà incontro all

Dettagli

Barcellona, Spagna 2005

Barcellona, Spagna 2005 Barcellona, Spagna 2005 Nota: L età minima per frequentare tutti i corsi è16 anni. Registrazione al corso : Euro 80 Corsi Intensivi Questi corsi consistono in 4 ore di lezione al giorno. Le lezioni si

Dettagli

ayurvedic point QUESTA MODALITA DEFINISCE LA POSSIBILITA DI EFFETTUARE IL VIAGGIO IN BASE AL REALE NUMERO DI ISCRITTI.

ayurvedic point QUESTA MODALITA DEFINISCE LA POSSIBILITA DI EFFETTUARE IL VIAGGIO IN BASE AL REALE NUMERO DI ISCRITTI. Lettera Viaggio di Studio in India 2013 Milano Maggio 2013 Cari allievi/e, ecco il programma del viaggio/studio in India che si svolgerà dal 20 Novembre al 6 Dicembre 2013, partenza da Milano (se seguite

Dettagli

Contenuto. TripCase Web e Mobile 3 modi per seguire il viaggio di un viaggiatore Per saperne di più

Contenuto. TripCase Web e Mobile 3 modi per seguire il viaggio di un viaggiatore Per saperne di più Contenuto TripCase Web e Mobile 3 modi per seguire il viaggio di un viaggiatore Per saperne di più TripCase Web e Mobile VANTAGGI PRINCIPALI Navigazione intuitiva Tutto in un'unica soluzione Libertà di

Dettagli

SPRING BREAK A MOSCATELLO WITH CANADIAN ISLAND

SPRING BREAK A MOSCATELLO WITH CANADIAN ISLAND MOSCATELLO Dal 18 al 25 APRILE 2015 www.moscatello.it. 01 La nostra oasi di pace e tranquillità Moscatello è situato nel cuore della Maremma, una vasta area in Italia che si affacciano sul Mar Tirreno.

Dettagli

PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA:

PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA: CROCIERA CAPODANNO 2015/ 2016 SUL RODANO IN PROVENZA ( FRANCIA ) DATA DI IMBARCO 28 DICEMBRE 2015 DATA DI SBARCO 1 GENNAIO 2016 PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA: 28 DICEMBRE Lione (Francia) Arrivo

Dettagli

5 Summer camp AISTAP - Milano/Genova 28 giugno - 10 luglio 2015

5 Summer camp AISTAP - Milano/Genova 28 giugno - 10 luglio 2015 5 Summer camp AISTAP - Milano/Genova 28 giugno - 10 luglio 2015 MODULO D ISCRIZIONE 14-18 anni Arrivo: l accoglienza dei partecipanti è prevista dalle 16 alle 19 del 28 giugno a Milano in luogo che verrà

Dettagli

Soggiorno Benessere YOGA & AYURVEDA a GOA

Soggiorno Benessere YOGA & AYURVEDA a GOA Soggiorno Benessere YOGA & AYURVEDA a GOA 16-23 dicembre 2012 in collaborazione con L IDEA Per chi pratica lo yoga e la meditazione, Per gli appassionati delle filosofie orientali, Per i cultori delle

Dettagli

PROMOZIONE TURISTICA NEL NORD EUROPA

PROMOZIONE TURISTICA NEL NORD EUROPA Informativa PROMOZIONE TURISTICA NEL NORD EUROPA Stoccolma Svezia_ 2012 Prot. n 800 del 21/05/2012 Il mercato turistico svedese presenta un forte livello di dinamicità che rispecchia il dinamismo sociale

Dettagli

100% Con voi. Assistenza. 24 ore su 24

100% Con voi. Assistenza. 24 ore su 24 Nel 2012 più di 80.000 persone hanno viaggiato con Naar. Nel turismo da tre generazioni, Naar unisce un gruppo di professionisti che mette a disposizione la propria competenza e specializzazione nella

Dettagli

Il sole della nostra città e delle nostre Riviere... Il sole della gioventù... Il sole di due giornate di sport vissute in amicizia...

Il sole della nostra città e delle nostre Riviere... Il sole della gioventù... Il sole di due giornate di sport vissute in amicizia... ASD Polisportiva Virtus Sestri e Serteco Volley School vi invitano alla Prima Edizione del Torneo Nazionale di Pallavolo Giovanile (Categoria Under 14) IL SOLE DI GENOVA Il sole della nostra città e delle

Dettagli

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 ATTRAZIONI PRINCIPALI: Victoria Falls Escursione sul fiume Zambesi Il parco Hwange, Fotosafari con veicolo 4WD nel Chobe National Park

Dettagli

Circuiti Scoperta 102 09-109 30 EST 8 10-23 24 NORD Il Vietnam come a casa vostra Le montagne del Nord - Ovest www.aca-voyage.com 8 giorni / 7 notti

Circuiti Scoperta 102 09-109 30 EST 8 10-23 24 NORD Il Vietnam come a casa vostra Le montagne del Nord - Ovest www.aca-voyage.com 8 giorni / 7 notti Circuiti Scoperta 8 giorni / 7 notti 102 09-109 30 EST 8 10-23 24 NORD Il Vietnam come a casa vostra www.aca-voyage.com Circuiti Scoperta 8 giorni / 7 notti Presentazione : Viaggio alla scoperta delle

Dettagli

Patagonia inesplorata Tour Patagonia

Patagonia inesplorata Tour Patagonia Patagonia inesplorata Tour Patagonia 1 giorno: ITALIA/SANTIAGO (-/-/-) Partenza con volo di linea per Santiago del Cile. Pasti, film e pernottamento a bordo. 2 giorno: SANTIAGO DEL CILE (-/-/-) Arrivo

Dettagli

DIALOGHI SULL EDUCAZIONE

DIALOGHI SULL EDUCAZIONE Anno scolastico 2015-2016 DIALOGHI SULL EDUCAZIONE Opportunità formative rivolte ad un pubblico di lingua italiana L esperienza educativa dei Nidi e delle Scuole dell infanzia del Comune di Reggio Emilia

Dettagli

LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE

LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE TOUR DI GRUPPO IN NOSTRA ESCLUSIVA CON ACCOMPAGNATORE DALL ITALIA CON GUIDE LOCALI PARLANTI ITALIANO SPOSTAMENTI CON AUTISTA PRIVATO INCLUSI Programma: 1 giorno: Tokyo Arrivo

Dettagli

A tutti i Colleghi. Torino, 9 settembre 2011. XXVI Congresso Nazionale Agenti SAI Sirmione, 13 16 Ottobre 2011. Cari Colleghi,

A tutti i Colleghi. Torino, 9 settembre 2011. XXVI Congresso Nazionale Agenti SAI Sirmione, 13 16 Ottobre 2011. Cari Colleghi, A tutti i Colleghi Torino, 9 settembre 2011 Oggetto: XXVI Congresso Nazionale Agenti SAI Sirmione, 13 16 Ottobre 2011 Cari Colleghi, facciamo seguito alla convocazione in oggetto, trasmessa a mezzo e-mail

Dettagli

GP Nuvolari GOLD Motori - Terme - Shopping 13 19 Settembre 2011

GP Nuvolari GOLD Motori - Terme - Shopping 13 19 Settembre 2011 GP Nuvolari GOLD Motori - Terme - Shopping 13 19 Settembre 2011 6 Notti / 7 Giorni La 21esima edizione del Gran Premio Nuvolari, si caratterizza per il passaggio delle oltre 300 vetture d epoca nei più

Dettagli

Tour Anello d Oro: la gloriosa Mosca e tutte le città dell Anello d Oro

Tour Anello d Oro: la gloriosa Mosca e tutte le città dell Anello d Oro Tour Anello d Oro: la gloriosa Mosca e tutte le città dell Anello d Oro 8 giorni/7 notti Mosca, 4 notti Sergiev Posad Rostov Velikiy Yaroslavl, 2 notti Kostroma Suzdal, 1 notte Vladimir Bogolubovo Mosca

Dettagli

JUNIOR MARATHON 2015

JUNIOR MARATHON 2015 DATA E LUOGO DI SVOLGIMENTO DOMENICA 4 OTTOBRE 2015 PARTECIPANTI alunni delle scuole primarie e di prima media (iscritti singolarmente o per classi) TORINO - PIAZZA CARLO FELICE punto accoglienza scuole

Dettagli

INDIA IL TRIANGOLO D ORO

INDIA IL TRIANGOLO D ORO INDIA IL TRIANGOLO D ORO Questo viaggio è una finestra su un grande Paese. Vi permetterà di i passare da Delhi, immensa città ricca di fascino, ad Agra, per tutti la città del Taj Mahal che, con il suo

Dettagli

Niente è impossibile, a meno che voi non crediate che lo sia Paramahansa Yogananda

Niente è impossibile, a meno che voi non crediate che lo sia Paramahansa Yogananda - GENNAIO 2015 - Niente è impossibile, a meno che voi non crediate che lo sia Paramahansa Yogananda Cari amici, In effetti In cuor nostro abbiamo sempre creduto che l obiettivo di adempiere agli accordi

Dettagli

OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS. ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA

OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS. ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS DAL 08 MAGGIO AL 11 MAGGIO ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA ASSISTENZA SPIRITUALE E ACCOMPAGNATRICE PER TUTTO IL VIAGGIO MONDIALI DI CALCIO

Dettagli

Formazione linguistica all estero. Acquisto agevolato di servizi riservato ai soci della tua Azienda

Formazione linguistica all estero. Acquisto agevolato di servizi riservato ai soci della tua Azienda Conoscere una lingua straniera per mettere in moto la tua carriera scolastica, universitaria, lavorativa, professionale e personale. Formazione linguistica all estero Acquisto agevolato di servizi riservato

Dettagli

COMENIUS PROJECT Koycegiz TURCHIA (3 mobilità) 5/10 novembre 2013 BIKE FRIENDLY YOUNGSTERS IL NOSTRO SOGGIORNO

COMENIUS PROJECT Koycegiz TURCHIA (3 mobilità) 5/10 novembre 2013 BIKE FRIENDLY YOUNGSTERS IL NOSTRO SOGGIORNO COMENIUS PROJECT Koycegiz TURCHIA (3 mobilità) 5/10 novembre 2013 BIKE FRIENDLY YOUNGSTERS Classi partecipanti: 4A linguistico (4 alunni) - 4B linguistico (6 alunni) Docenti accompagnatori: Anna Cremonini,

Dettagli

Nepal, la magia della Valle di Kathmandu e l'annapurna visto da Pokhara

Nepal, la magia della Valle di Kathmandu e l'annapurna visto da Pokhara RAM VIAGGI INCONTRO Via Molino Nuovo 8/B - 16030 Avegno (Ge) Tel: 0185 799087 - Cell: 338/1606910 348/7027710 email: info@ramviaggi.it sito: www.ramviaggi.it Nepal, la magia della Valle di Kathmandu e

Dettagli

Courtyard by Marriott Munich City Center, 4*

Courtyard by Marriott Munich City Center, 4* Courtyard by Marriott Munich City Center, 4* Quest'hotel a quattro stelle è situato nel cuore di Monaco, a pochi metri dalla stazione ferroviaria centrale, dal quartiere storico e da Marienplatz. Soggiornando

Dettagli

La mappa del viaggio

La mappa del viaggio I-VIKING Copenhagen, Oslo e Minicrociera 5 giorni / 4 notti Dal 13 al 17 LUGLIO 2016 La mappa del viaggio Operativo Voli Volo Data Partenza - Destinazione Orario (in ora locale) Durata SK682 13Lug Roma

Dettagli

Un estate di Volley con ENERGY! Ecco le proposte del 2015:

Un estate di Volley con ENERGY! Ecco le proposte del 2015: Un estate di Volley con ENERGY! Ecco le proposte del 2015: GIUGNO 8-13 ANNI PARMA Centro estivo di pallavolo gratuito dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13. Pomeriggio di attività varie nel Centro Giovani

Dettagli

della prenotazione, onde consentire una adeguata accoglienza. Nel caso sia previsto un diverso orario d arrivo, va comunicato al

della prenotazione, onde consentire una adeguata accoglienza. Nel caso sia previsto un diverso orario d arrivo, va comunicato al REGOLAMENTO Queste sono poche regole che vi consentiranno un soggiorno sereno che deve essere accettato al momento della prenotazione presso la nostra Casa Vacanza La Gatta. Ve ne sarà data una copia al

Dettagli

Salento Kitchen 17-24 May 2014

Salento Kitchen 17-24 May 2014 Salento Kitchen 17-24 May 2014 Porti un po di magia nelle vostre cucine Benvenuto in Salento Kitchen Il regalo perfetto per tutti voi amanti del cibo Salento Kitchen vi offre una vacanza per gustare la

Dettagli

LA VACANZA IN TRENTINO PER LA FAMIGLIA

LA VACANZA IN TRENTINO PER LA FAMIGLIA LE NOSTRE PROPOSTE PER LA TUA ESTATE Visita il nostro sito per tenerti aggiornato sulle nostre offerte o contattaci per una vacanza personalizzata LISTINO estate 2015 11.06-21.06.15 21.06-05.07.15 05.07-26.07.15

Dettagli

CRF CIRCOLARE CARICENTRO 20/11/2013 CAR13208 SEZIONE TURISMO. Oggetto: CAPODANNO A BARCELLONA PROGRAMMA DI VIAGGIO

CRF CIRCOLARE CARICENTRO 20/11/2013 CAR13208 SEZIONE TURISMO. Oggetto: CAPODANNO A BARCELLONA PROGRAMMA DI VIAGGIO CRF CIRCOLARE CARICENTRO 20/11/2013 CAR13208 SEZIONE TURISMO Oggetto: CAPODANNO A BARCELLONA PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno 28/12/2013: FIRENZE / MARSIGLIA (630 km) Incontro dei partecipanti al viaggio,

Dettagli

MI ASCOLTO, TI ASCOLTO... CI ASCOLTIAMO.

MI ASCOLTO, TI ASCOLTO... CI ASCOLTIAMO. MI ASCOLTO, TI ASCOLTO... CI ASCOLTIAMO. Percorso di educazione all ascolto Classi seconde scuola primaria Rosmini Anno scolastico 2009/2010 La principale difficoltà riscontrata negli alunni dall'intero

Dettagli

PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana

PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana giugno 2011 PARLARE Livello MATERIALE PER L INTERVISTATORE 2 PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri

Dettagli

Viaggi - SPEDIZIONI - TREK PEAKS ECUADOR - COTOPAXI 5943 - CHIMBORAZO 6310 16 giorni (25 luglio -09 agosto 2015)

Viaggi - SPEDIZIONI - TREK PEAKS ECUADOR - COTOPAXI 5943 - CHIMBORAZO 6310 16 giorni (25 luglio -09 agosto 2015) Viaggi - SPEDIZIONI - TREK PEAKS ECUADOR - COTOPAXI 5943 - CHIMBORAZO 6310 16 giorni (25 luglio -09 agosto 2015) Dai grandi vulcani dell'ecuador invece di lava e cenere come per magia esce dai loro coni

Dettagli

Convegno Nazionale delle Aziende Familiari 2014 Scheda di iscrizione

Convegno Nazionale delle Aziende Familiari 2014 Scheda di iscrizione 20 22 Novembre 2014 ROMA MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo Convegno Nazionale delle Aziende Familiari 2014 Scheda di iscrizione Si prega di compilare la scheda in ogni sua parte ed inviarla,

Dettagli