REGIONE VENETO AZIENDA OSPEDALIERA DI VERONA ISTITUTI OSPITALIERI GESTIONE LIQUIDATORIA. AVVISO di ASTA PUBBLICA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "REGIONE VENETO AZIENDA OSPEDALIERA DI VERONA ISTITUTI OSPITALIERI GESTIONE LIQUIDATORIA. AVVISO di ASTA PUBBLICA"

Transcript

1 REGIONE VENETO AZIENDA OSPEDALIERA DI VERONA ISTITUTI OSPITALIERI GESTIONE LIQUIDATORIA AVVISO di ASTA PUBBLICA ART. 1 OGGETTO DELLA VENDITA L Azienda Ospedaliera Istituti Ospitalieri di Verona Gestione liquidatoria (d ora in poi denominata Azienda Ospedaliera) indice Asta Pubblica per la vendita della seguente apparecchiatura: Importo a base Anno di Tipologia Modello Produttore d asta installazione (oltre IVA) Angiografo Multistar C- Siemens monoplano Arm L asta sarà esperita, secondo le disposizioni di cui al presente avviso, nell osservanza delle norme legislative e regolamentari vigenti e precisamente: - R.D. 18 novembre 1923, n. 2440, legge di contabilità generale dello Stato - R.D. 23 maggio 1924, n. 827, regolamento di contabilità generale dello Stato - L.R.V. n. 18 del , Norme di contabilità delle Unità Sanitarie Locali in attuazione dell art. 50 della Legge , n Chiunque sia interessato all acquisto può partecipare presentando offerta secondo le modalità sotto riportate. ART. 2 TERMINI E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE Gli interessati dovranno far pervenire, pena l esclusione dalla gara, a mezzo raccomandata o mediante consegna a mano all Ufficio Protocollo dell Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona, Piazzale A. Stefani n Verona, entro le ore del 12/06/2013 un plico chiuso, sull esterno del quale dovrà essere apposta, oltre alla ragione sociale della ditta o a nome della persona fisica, la seguente dicitura Azienda Ospedaliera Istituti Ospitalieri di Verona Gestione Liquidatoria. Asta pubblica per un Angiografo monoplano. La consegna a mezzo posta raccomandata A.R., a rischio del mittente, sarà accettata solo se la busta perverrà all Ufficio Protocollo entro i termini sopra citati. Ai fini della validità della ricezione dell offerta entro il termine stabilito, farà fede il timbro di arrivo posto dall Ufficio Protocollo di questa Amministrazione.

2 L Azienda Ospedaliera non si assume alcuna responsabilità per le offerte che non siano pervenute o sia pervenute in ritardo. Non sono ammesse le offerte per telegramma, fax, né le offerte condizionate o espresse in modo indeterminato o con semplice riferimento ad altra offerta propria o di altri. Non sarà valida, inoltre, alcuna offerta sostitutiva o aggiuntiva rispetto ad altra precedentemente pervenuta oltre il termine sopra indicato e non sarà consentita in sede di gara la presentazione di alcuna offerta. Il plico dovrà contenere due buste: 1. La prima busta, recante la dicitura offerta economica dovrà contenere l offerta stessa, in carta semplice, espressa in Euro e sottoscritta, con firma leggibile e per esteso, dalla persona fisica o dal titolare/legale rappresentante della ditta, e dovrà essere redatta secondo il fac simile ALLEGATO 1; il prezzo offerto dovrà essere offerto in cifre e in lettere. 2. La seconda busta, recante la dicitura documenti amministrativi, dovrà contenere: - La domanda di partecipazione alla presente procedura (fac-simile ALLEGATO 2) riportante gli estremi di identificazione della persona fisica/ditta concorrente e le generalità complete del firmatario dell offerta (eventualmente in qualità di legale rappresentante della ditta). Alla domanda, in sostituzione dell autentica di firma, dovrà essere allegata fotocopia del documento d identità del/i sottoscritto/i, a norma del DPR 28/12/2000 n. 445; - La dichiarazione di quanto segue: o di aver preso piena conoscenza di tutte le clausole e condizioni che regolano la vendita del bene specificato nell avviso di asta pubblica e negli atti richiamati e di accettarle tutte integralmente e incondizionatamente; o di essere stati edotti dei fatti, luoghi e circostanze che possono influire sull esecuzione delle operazioni di asporto dei mezzi e sulla determinazione dei prezzi, anche ai fini della formulazione dell offerta; ART. 3 CONTENUTO OFFERTE E PREZZO BASE D ASTA L asta sarà effettuata con il metodo delle offerte segrete, secondo le procedure di cui all art. 73, c.1, lett. c) del R.D. 827/1924 ossia mediante offerte segrete da confrontarsi poi con il prezzo base indicato nell avviso d asta. Il prezzo base d asta è indicato nella tabella dell art. 1. ART. 4 VISIONE DEI BENI Il bene oggetto della presente asta pubblica di vendita può essere visionato presso la sede di Borgo Trento dell Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona previo appuntamento con il Servizio Ingegneria Clinica (tel ).

3 Nessuna eccezione potrà essere rilevata circa lo stato del bene in caso di mancata visione dello stesso. ART. 5 PROCEDURA DI VALUTAZIONE DELLE OFFERTE Chiunque abbia interesse sarà ammesso a partecipare e ad assistere all apertura delle buste contenenti le offerte segrete. Le offerte per essere considerate valide debbono essere di importo pari o superiore al prezzo base d asta indicato nel presente avviso, ai sensi dell art. 66 del RD 827/1924. Offerte inferiori al prezzo base saranno escluse dalla procedura di valutazione delle offerte. Qualora si abbiano due o più offerte di eguale importo si procederà nel modo indicato dall art. 77 del R.D. 827/1924. Il giorno per l apertura delle offerte pervenute sarà il 13/6/2013 alle ore 9.30 presso il Servizio di Ingegneria Clinica, Via Mameli 41. La commissione di gara sarà presieduta da un Dirigente del Servizio di Ingegneria Clinica e un collaboratore/assistente amministrativo con funzioni di verbalizzazione. ART. 6 MODALITÀ DI AGGIUDICAZIONE L aggiudicazione verrà effettuata sulla base della miglior offerta (prezzo più alto). In caso di discordanza tra il prezzo in lettere e quello in cifre, è valida l indicazione più vantaggiosa per l Azienda Ospedaliera ai sensi dell art. 72 del RD 827/1924. L asta sarà dichiarata valida anche in presenza di una sola offerta purchè non inferiore al prezzo a base d asta ai sensi dell art. 69 del R.D. n. 827/1924. L offerta presentata sarà impegnativa per l offerente per il tempo massimo di 2 mesi, mentre non lo sarà per l Azienda Ospedaliera, fino all aggiudicazione definitiva, cui seguirà la sottoscrizione del contratto. ART. 7 PAGAMENTO Il pagamento dovrà essere effettuato in un unica soluzione all atto della sottoscrizione del contratto previa emissione della fattura di vendita a cura del Servizio Bilancio; seguirà la consegna dei beni nei termini concordati con il Servizio Ingegneria Clinica. Il bene oggetto della presente asta pubblica di vendita è venduto nello stato di fatto e di diritto in cui si trova. Qualunque responsabilità dell Azienda Ospedaliera è limitata ai casi di evizione che privino l aggiudicatario in tutto o in parte del bene acquistato. Saranno a carico dell acquirente tutte le operazioni necessarie al prelevamento del bene, nulla sarà dovuto dall Azienda Ospedaliera per i costi di smontaggio, disinstallazione e trasporto.

4 All acquirente faranno carico tutte le spese relative e conseguenti alla vendita, nonché le spese e le imposte ai sensi di legge e quelle relative agli eventuali atti di trasferimento del bene. Qualora per causa imputabile all aggiudicatario, non si pervenga alla stipulazione nei termini stabiliti o non vengano rispettate le condizione contenute nel presente avviso, l Azienda Ospedaliera si riserva il diritto al risarcimento dei danni subiti e delle spese sostenute a causa dell inadempimento. In caso di inadempimento, si procederà all aggiudicazione del bene al concorrente che ha presentato l offerta immediatamente inferiore nei modi e nei termini sopra indicati. ART. 8 PUBBLICITÀ E INFORMAZIONI Il presente avviso viene pubblicato sul sito web aziendale per 7 giorni. Ogni informazione utile, potrà essere richiesta al Servizio di Ingegneria Clinica, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00, tel ART. 9 CONSEGNA E RITIRO DELLA ATTREZZATURA Lo smontaggio e il ritiro dell apparecchiatura oggetto della presente vendita potrà avvenire solo, previo appuntamento con il Servizio di Ingegneria Clinica dell Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata Verona (tel ) e comunque non oltre 30 giorni dal ricevimento dell avvenuta aggiudicazione. Ai fini della sicurezza dovrà ritornare firmato dall aggiudicatario il modulo MAG S 19 allegato al presente avviso. ART. 10 ESONERO DI RESPONSABILITA L Azienda Ospedaliera si intende sollevata da qualsiasi responsabilità relativamente alle operazioni di visione della attrezzatura da parte degli interessati e di prelievo e ritiro della stessa da parte dell aggiudicatario. Si intende inoltre sollevata da qualsiasi responsabilità civile, penale ed amministrativa connessa all utilizzo futuro che l aggiudicatario farà del bene acquistato. ART. 11 ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI Con la presentazione dell offerta si intendono accettate, da parte dell offerente, tutte le condizioni del presente Avviso, nessuna esclusa; le condizioni contenute nel presente Avviso devono, pertanto, intendersi ad ogni effetto efficaci, ai sensi dell art del Codice Civile. Per qualunque tipo di controversia, verrà riconosciuta la competenza del Foro di Verona. ART. 12 NORME FINALI Tutti gli interessati, per il solo fatto di essere ammessi alla gara, si intendono edotti delle condizioni di cui al presente avviso e di quelle indicate negli atti in esso richiamati.

5 L Azienda si riserva in ogni caso il diritto di non procedere all aggiudicazione qualora sopravvenute esigenze facciano venir meno l interesse all alienazione della attrezzatura messa in vendita, nonché di sospenderla e/o rinviarla ad altra data, senza che i partecipanti possano avanzare alcuna pretesa al riguardo. IL COMMISSARIO LIQUIDATORE (DOTT. SANDRO CAFFI)

In esecuzione alla DDA n. 32 del 12 maggio 2016 e in conformità alle disposizioni vigenti. RENDE NOTO

In esecuzione alla DDA n. 32 del 12 maggio 2016 e in conformità alle disposizioni vigenti. RENDE NOTO AVVISO DI GARA A TRATTATIVA PRIVATA PER LA VENDITA DI UN FURGONE FIAT SCUDO DI PROPRIETA' DELL'AZIENDA DI PROMOZIONE TURISTICA DELLA PROVINCIA DI VENEZIA In esecuzione alla DDA n. 32 del 12 maggio 2016

Dettagli

OGGETTO: Trattativa privata per la vendita di bene mobile dell'atc Potenza.

OGGETTO: Trattativa privata per la vendita di bene mobile dell'atc Potenza. DETERMINAZIONE N. DEL OGGETTO: Trattativa privata per la vendita di bene mobile dell'atc Potenza. Approvazione avviso e nomina commissione. IL PRESIDENTE Considerato che i due veicoli in dotazione sono

Dettagli

AVVISO PUBBLICO INFORMATIVO PER LA VENDITA DI PONTE ELEVATORE RAVAGLIOLI KPN 224

AVVISO PUBBLICO INFORMATIVO PER LA VENDITA DI PONTE ELEVATORE RAVAGLIOLI KPN 224 AVVISO PUBBLICO INFORMATIVO PER LA VENDITA DI PONTE ELEVATORE RAVAGLIOLI KPN 224 Il presente avviso pubblico informativo è finalizzato alla vendita di un ponte elevatore RAVAGLIOLI KPN 224, le cui caratteristiche

Dettagli

CAPITOLATO D ONERI E DELLE CONDIZIONI PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI INTEGRATI DI TELEFONIA MOBILE VOCE DATI E FISSA DAL 01/03/2014 AL 28/02/2016.

CAPITOLATO D ONERI E DELLE CONDIZIONI PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI INTEGRATI DI TELEFONIA MOBILE VOCE DATI E FISSA DAL 01/03/2014 AL 28/02/2016. CAPITOLATO D ONERI E DELLE CONDIZIONI PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI INTEGRATI DI TELEFONIA MOBILE VOCE DATI E FISSA DAL 01/03/2014 AL 28/02/2016. 1. STAZIONE APPALTANTE: ATAF S.p.A. Via di Motta della

Dettagli

COMUNE DI DELIANUOVA

COMUNE DI DELIANUOVA COMUNE DI DELIANUOVA Provincia di Reggio Calabria Piazza G. Marconi 892 tel.: 0966/963004-884 - Fax 0966/9633-4 www.comune.delianuova.rc.it BANDO DI GARA PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO TESORERIA

Dettagli

A V V I S O D A S T A P U B B L I C A

A V V I S O D A S T A P U B B L I C A A V V I S O D A S T A P U B B L I C A per l affitto di un area da destinare all impianto di un distributore di carburanti all interno dell Autoporto Siracusa con onere del conduttore di realizzare l impianto

Dettagli

TRATTATIVA PRIVATA PER L ALIENAZIONE DI UN AUTOMEZZO USATO FORD FOCUS - DI PROPRIETÀ DELL UNIVERSITÀ DI FOGGIA (C3_2015)

TRATTATIVA PRIVATA PER L ALIENAZIONE DI UN AUTOMEZZO USATO FORD FOCUS - DI PROPRIETÀ DELL UNIVERSITÀ DI FOGGIA (C3_2015) PROT. N.21900-I/7 DEL 09/09/2015 REP. A.U.A. N. 272 TRATTATIVA PRIVATA PER L ALIENAZIONE DI UN AUTOMEZZO USATO FORD FOCUS - DI PROPRIETÀ DELL UNIVERSITÀ DI FOGGIA PREMESSE A seguito di asta già esperita

Dettagli

P R O V I N C I A D I U D I N E P R O V I N C I E DI U D I N. AREA FUNZIONALE SVILUPPO SOCIO ECONOMICO Servizio Cultura e Biblioteche

P R O V I N C I A D I U D I N E P R O V I N C I E DI U D I N. AREA FUNZIONALE SVILUPPO SOCIO ECONOMICO Servizio Cultura e Biblioteche P R O V I N C I A D I U D I N E P R O V I N C I E DI U D I N AREA FUNZIONALE SVILUPPO SOCIO ECONOMICO Servizio Cultura e Biblioteche AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO PER L ATTIVITA DI

Dettagli

COMUNE DI COSTACCIARO COMUNE DI FOSSATO DI VICO COMUNE DI SIGILLO

COMUNE DI COSTACCIARO COMUNE DI FOSSATO DI VICO COMUNE DI SIGILLO AVVISO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA VENDITA DI TERRENI DI PROPRIETA COMUNALE INSERITI NEL PIANO DELLE ALIENAZIONI - Annualità 2014 PREMESSO: - Che il Consiglio Comunale con Deliberazione

Dettagli

Le ditte interessate dovranno presentare la propria offerta per come segue:

Le ditte interessate dovranno presentare la propria offerta per come segue: LETTERA INVITO Oggetto: Procedura aperta (art. 55 del D:L:G:S: n 163/2006) per l acquisto di 1 autoambulanza. Esecuzione dell O.C n.17 del 14/11/2011 Importo a base d asta. 60.000,00 iva esclusa. COD.

Dettagli

34132 Trieste. Codesta spettabile Società, è invitata a partecipare alla procedura ed a presentare offerta dopo aver preso atto che:

34132 Trieste. Codesta spettabile Società, è invitata a partecipare alla procedura ed a presentare offerta dopo aver preso atto che: Spett.le Assicurazioni Generali Piazza Duca degli Abruzzi, 2 34132 Trieste Colfelice li,23.12.2011 prot. n. Oggetto: Affidamento servizio assicurativo relativo alla copertura del rischio della Responsabilità

Dettagli

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELL OFFERTA E CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELL OFFERTA E CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE ALL. A AFFIDAMENTO AI SENSI DELL ART. 125, COMMI 10 E 11, DEL D.LGS. 163/2006 E S.M.I. DEL SERVIZIO DI AUTONOLEGGIO A LUNGO TERMINE PER LA SEDE DELLA SOGESID S.P.A. DI ROMA. CIG: 25819092B5. MODALITÀ DI

Dettagli

COMUNE DI SERAVEZZA PROVINCIA DI LUCCA VIA XXIV MAGGIO n. 22 CAP 55047 Telefoni (0584/757738) - Telefax ( 0584/7571808) IL FUNZIONARIO RESPONSABILE

COMUNE DI SERAVEZZA PROVINCIA DI LUCCA VIA XXIV MAGGIO n. 22 CAP 55047 Telefoni (0584/757738) - Telefax ( 0584/7571808) IL FUNZIONARIO RESPONSABILE COMUNE DI SERAVEZZA PROVINCIA DI LUCCA VIA XXIV MAGGIO n. 22 CAP 55047 Telefoni (0584/757738) - Telefax ( 0584/7571808) IL FUNZIONARIO RESPONSABILE VISTE E RICHIAMATE Le deliberazioni della Giunta Comunale

Dettagli

ISTITUTO COMPRENSIVO Scuola Primaria e Secondaria di primo grado statale Poviglio e Brescello

ISTITUTO COMPRENSIVO Scuola Primaria e Secondaria di primo grado statale Poviglio e Brescello ISTITUTO COMPRENSIVO Scuola Primaria e Secondaria di primo grado statale Poviglio e Brescello 42028 Via Mattei, 22 Poviglio (Reggio Emilia) C.F. 80016190359 Tel. 0522 969109 - Fax 0522 967530 e-mail: icompoviglio@inwind.it

Dettagli

RIPUBBLICAZIONE CON MODIFICHE E PROROGA DEI TERMINI

RIPUBBLICAZIONE CON MODIFICHE E PROROGA DEI TERMINI AVVISO PER IL RECLUTAMENTO DI PERSONALE MEDIANTE CESSIONE DEL CONTRATTO DI LAVORO (art.30 del D.Lgs 30/03/2001 n.165) RIPUBBLICAZIONE CON MODIFICHE E PROROGA DEI TERMINI le modifiche sono indicate in MAIUSCOLO

Dettagli

ALBO FORNITORI DELL AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA MAGGIORE DELLA CARITA PER L ESECUZIONE DI LAVORI IN ECONOMIA

ALBO FORNITORI DELL AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA MAGGIORE DELLA CARITA PER L ESECUZIONE DI LAVORI IN ECONOMIA S.C. TECNICO PATRIMONIALE tel. 0321 3733400 - fax 0321 3733581 tecnpatr@maggioreosp.novara.it ALBO FORNITORI DELL AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA MAGGIORE DELLA CARITA PER L ESECUZIONE DI LAVORI IN ECONOMIA

Dettagli

BANDO DI GARA PER VENDITA ALLOGGI ERP IN VIA ROMA N. 45

BANDO DI GARA PER VENDITA ALLOGGI ERP IN VIA ROMA N. 45 Prot COMUNE DI TORNATA Provincia di Cremona Via Fabbri n. 10 26030 Tornata (CR) Tel 0375 97051 Fax 0375 977056 P.I e C.F. 00316690197 e-mail: comune.tornata@conteanet.it Prot. 1999 Tornata, 02/09/2011

Dettagli

Prot. N. 2750/1/A22c San Giovanni Rotondo, 09/09/2015

Prot. N. 2750/1/A22c San Giovanni Rotondo, 09/09/2015 Prot. N. 2750/1/A22c San Giovanni Rotondo, 09/09/2015 AGLI ATTI Oggetto: LETTERA DI INVITO ALLA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSICURAZIONE IN FAVORE DEGLI ALUNNI E DEL

Dettagli

LICEO SCIENTIFICO GALILEO GALILEI Scientifico, Scienze Applicate, Linguistico, Scienze Umane BANDO DI GARA

LICEO SCIENTIFICO GALILEO GALILEI Scientifico, Scienze Applicate, Linguistico, Scienze Umane BANDO DI GARA Prot.n.: 2453/PR del 15/04/2015 Al Sito Web BANDO DI GARA Oggetto: RICHIESTA DI OFFERTA MEDIANTE PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA, INSTALLAZIONE E CONFIGURAZIONE RETE WI-FI NELL AMBITO DEL PROGETTO AVVISO

Dettagli

AVVISO VENDITA AUTOMEZZI DI PROPRIETÀ DELL UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DELLA CALABRIA

AVVISO VENDITA AUTOMEZZI DI PROPRIETÀ DELL UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DELLA CALABRIA AVVISO VENDITA AUTOMEZZI DI PROPRIETÀ DELL UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DELLA CALABRIA Data di pubblicazione: 19 febbraio 2015 Considerato che nell ambito delle azioni di riduzione della spesa e di contenimento

Dettagli

IstItuto comprensivo statale Fiorentino

IstItuto comprensivo statale Fiorentino IstItuto comprensivo statale Fiorentino Scuola dell Infanzia Scuola Primaria Secondaria I grado - Codice Scuola : SAIC8AE005 C.F. 91050650653- Sito Web : www.icfiorentino.gov.it E-mail : saic8ae005@istruzione.it

Dettagli

AQUIL SPORT SOCIETA DI PROGETTO S.R.L. CONCESSIONARIA COMUNE DI PORTICI CAPITOLATO SPECIALE

AQUIL SPORT SOCIETA DI PROGETTO S.R.L. CONCESSIONARIA COMUNE DI PORTICI CAPITOLATO SPECIALE AQUIL SPORT SOCIETA DI PROGETTO S.R.L. CONCESSIONARIA COMUNE DI PORTICI CAPITOLATO SPECIALE Fornitura di Arredi Macchinari ed Attrezzature palestra della Costruendo Piscina Comunale in Località Via Farina

Dettagli

www.comune.gravina.ba.it; il bando di gara è pubblicato inoltre sul sito internet www.regione.puglia.it, alla voce Bandi e avvisi di gara, ai sensi

www.comune.gravina.ba.it; il bando di gara è pubblicato inoltre sul sito internet www.regione.puglia.it, alla voce Bandi e avvisi di gara, ai sensi AVVISO PUBBLICO Affidamento di incarico professionale di n. 1 geologo per la redazione della relazione geologica ed espletamento delle indagini geognostiche relative all ampliamento del Cimitero comunale

Dettagli

Prot. n. 3307 Reggio Calabria 19/11/2015

Prot. n. 3307 Reggio Calabria 19/11/2015 Prot. n. 3307 Reggio Calabria 19/11/2015 GARA A PROCEDURA NEGOZIATA DI COTTIMO FIDUCIARIO Per l istallazione nei locali dell Istituto di distributori automatici di bevande e prodotti alimentari con scadenza

Dettagli

AVVISO di ASTA PUBBLICA. Avviso pubblicato nel sito web aziendale il 25/02/2016 Scadenza il 3 marzo 2016

AVVISO di ASTA PUBBLICA. Avviso pubblicato nel sito web aziendale il 25/02/2016 Scadenza il 3 marzo 2016 AVVISO di ASTA PUBBLICA Avviso pubblicato nel sito web aziendale il 25/02/2016 Scadenza il 3 marzo 2016 Il Direttore dell U.O.C. Servizi Amministrativi del Territorio e dell Ospedale, Patrimonio e Monitoraggio

Dettagli

Prot. n. 1490 / C 15 Viterbo, 28 febbraio 2014

Prot. n. 1490 / C 15 Viterbo, 28 febbraio 2014 MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER IL LAZIO ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE F. ORIOLI Via Villanova s.n.c. 01100 - VITERBO Tel. 0761/251194-251196 Fax 0761/354358 e-mail:

Dettagli

Comune di Cormòns Provincia di Gorizia SETTORE TECNICO Servizio Lavori Pubblici, Ambiente e Informatica

Comune di Cormòns Provincia di Gorizia SETTORE TECNICO Servizio Lavori Pubblici, Ambiente e Informatica Comune di Cormòns Provincia di Gorizia SETTORE TECNICO Servizio Lavori Pubblici, Ambiente e Informatica DISCIPLINARE DI ASTA PUBBLICA per alienazione di alcuni immobili di proprietà comunale: LOTTO N.

Dettagli

Il Dirigente Scolastico. indice

Il Dirigente Scolastico. indice ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE N 13 DI BOLOGNA Via dell Angelo Custode, 1/3 - Bologna 051/471998 - Fax 051/478227 C.F.91201430377 e-mail: BOIC85700E@pec.istruzione.it - BOIC85700E@istruzione.it - ictredici@libero.it

Dettagli

BANDO DI GARA ASTA PUBBLICA (approvato con determina n. 92 del 21/08/2015 )

BANDO DI GARA ASTA PUBBLICA (approvato con determina n. 92 del 21/08/2015 ) COMUNE DI BUONVICINO PROVINCIA DI COSENZA Via Roma n. 10, 87020 Buonvicino UFFICIO AMMINISTRATIVO FINANZIARIO UFFICI TEL. 098585873 E FAX 098585003 http://www.comune.buonvicino.cs.it P. IVA: 00402260780

Dettagli

AVVISO PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI SERVIZI E FORNITURE PER LA REALIZZAZIONE DEL SISTEMA

AVVISO PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI SERVIZI E FORNITURE PER LA REALIZZAZIONE DEL SISTEMA Servizio Informativo e cartografico regionale AVVISO PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI AI QUALI AFFIDARE L INCARICO DI DIRETTORE DEI LAVORI E I COMPITI DI RESPONSABILITÀ TECNICA DELL

Dettagli

ALIENAZIONE DI VEICOLI DI PROPRIETÀ COMUNALE FOGLIO PATTI E CONDIZIONI

ALIENAZIONE DI VEICOLI DI PROPRIETÀ COMUNALE FOGLIO PATTI E CONDIZIONI ALLEGATO D ALIENAZIONE DI VEICOLI DI PROPRIETÀ COMUNALE FOGLIO PATTI E CONDIZIONI SPETT.LE CITTA DI VERCELLI PIAZZA MUNICIPIO, 5 13100 VERCELLI (VC) Il sottoscritto, Persona fisica: nato a Prov. ( ) il,

Dettagli

DISCIPLINARE DI GARA PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI SCUOLA ESTIVA DELL INFANZIA ANNO 2008

DISCIPLINARE DI GARA PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI SCUOLA ESTIVA DELL INFANZIA ANNO 2008 Comune di Pesaro Area Comune Citta Servizio Politiche Educative DISCIPLINARE DI GARA PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI SCUOLA ESTIVA DELL INFANZIA ANNO 2008 1. NORME REGOLATRICI DELL APPALTO: l appalto è

Dettagli

UFFICIO TECNICO AVVISO DI MANIFESTAZIONE D INTERESSE

UFFICIO TECNICO AVVISO DI MANIFESTAZIONE D INTERESSE COMUNE DI ESCOLCA PROVINCIA DI CAGLIARI via Dante n 2-08030 Escolca (CA) Tel.0782-808303 Fax 0782-808516 E-mail utc.escolca@tiscali.it Partita I.V.A. 00814010914 Codice Fiscale 81000170910 UFFICIO TECNICO

Dettagli

BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO IN LOCAZIONE DI UN LOCALE POSTO IN VIA AGRETTI

BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO IN LOCAZIONE DI UN LOCALE POSTO IN VIA AGRETTI C O M U N E D E L L A S P E Z I A C.d.R. PATRIMONIO BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO IN LOCAZIONE DI UN LOCALE POSTO IN VIA AGRETTI Amministrazione concedente: Comune della Spezia C.d.R. Patrimonio P.zza

Dettagli

Prot.n. 3212/C9 Marcellina 25/09/2013

Prot.n. 3212/C9 Marcellina 25/09/2013 MINISTERO DELL ISTRUZIONE, DELL UNIVERSITÀ E DELLA RICERCA ISTITUTO COMPRENSIVO MARCELLINA SCUOLA MATERNA, ELEMENTARE E MEDIA Via A. MANZONI, 3 MARCELLINA (ROMA) tel. 0774/424464 fax 0774/429868 - Distretto

Dettagli

BANDO DI GARA PER STIPULA DELLA CONVENZIONE PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA DELLA DURATA DI 48 MESI Codice C.I.G.

BANDO DI GARA PER STIPULA DELLA CONVENZIONE PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA DELLA DURATA DI 48 MESI Codice C.I.G. Sede- L.go A. Moro, 25-41124 Tel. 059/400700 - Fax 059/243391 - c.c.p. 253419 C.F.: 00445410368 Sede L.do da Vinci, 300-41126 Tel. 059/2917000 - Fax 059/344709 BANDO DI GARA PER STIPULA DELLA CONVENZIONE

Dettagli

AUTORITA PORTUALE REGIONALE LR 23/2012 COMITATO PORTUALE DI PORTO SANTO STEFANO

AUTORITA PORTUALE REGIONALE LR 23/2012 COMITATO PORTUALE DI PORTO SANTO STEFANO AUTORITA PORTUALE REGIONALE LR 23/2012 COMITATO PORTUALE DI PORTO SANTO STEFANO AVVISO PUBBLICO PER IL COMPLETAMENTO DEI COMPONENTI DELLE ASSOCIAZIONI SINDACALI E DELLE ORGANIZZAZIONI IMPRENDITORIALI NELLA

Dettagli

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALIENAZIONE CARRELLO ELEVATORE ELETTRICO USATO E NON FUNZIONANTE

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALIENAZIONE CARRELLO ELEVATORE ELETTRICO USATO E NON FUNZIONANTE COMUNE di FROSSASCO CITTÀ METROPOLITANA DI TORINO Via Sergio De Vitis n.10 - C.A.P. 10060 Tel. 0121352104 fax 0121352010 CF 85003110013 comune.frossasco@comunefrossasco.it / comune.frossasco.to@legalmail.it

Dettagli

C E N T R A L E U N I C A D I C O M M I T T E N Z A

C E N T R A L E U N I C A D I C O M M I T T E N Z A AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L'INDIVIDUAZIONE DELLE DITTE DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PUBBLICAZIONE DI BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI STRALCIO PER RIQUALIFICAZIONE E

Dettagli

REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA

REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA DISCIPLINARE DI GARA PER LA FORNITURA DI UN CARDIOTOCOGRAFO PER L UNITA OPERATIVA DI OSTETRICIA E GINECOLOGIA DEL P.O. DI ALGHERO. Sommario Informazioni generali Gara Procedura

Dettagli

Comune di Sant Antioco Provincia di Carbonia Iglesias

Comune di Sant Antioco Provincia di Carbonia Iglesias Sant Antioco lì 20.03.2014 Comune di Sant Antioco Provincia di Carbonia Iglesias Area 2 - Sviluppo del Territorio e Infrastrutture Servizio Tecnico LL.PP. OGGETTO: AVVISO PUBBLICO PER L INTERVENTO DI TAGLIO

Dettagli

CITTA' DI CAVALLINO PROVINCIA DI LECCE

CITTA' DI CAVALLINO PROVINCIA DI LECCE CITTA' DI CAVALLINO PROVINCIA DI LECCE Bando di gara, mediante procedura aperta, per l appalto del servizio di Assistenza domiciliare di sollievo per anziani, in esecuzione della determinazione Settore

Dettagli

Associazione Italiana della Croce Rossa Comitato Provinciale SAVONA BANDO PER L ALIENAZIONE DI AUTOMEZZI DELLA CROCE ROSSA ITALIANA

Associazione Italiana della Croce Rossa Comitato Provinciale SAVONA BANDO PER L ALIENAZIONE DI AUTOMEZZI DELLA CROCE ROSSA ITALIANA La Croce Rossa Italiana Comitato Provinciale di Savona, ( tel.019851541 - fax 019809442 MAIL: cp.savona@cri.it - PEC: cp.savona@cert.cri.it ), per brevità anche CRI o Amministrazione, rende noto che sarà

Dettagli

ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DELLA PROVINCIA DI GROSSETO AVVISO DI PROCEDURA DI MOBILITÀ ESTERNA VOLONTARIA

ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DELLA PROVINCIA DI GROSSETO AVVISO DI PROCEDURA DI MOBILITÀ ESTERNA VOLONTARIA ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DELLA PROVINCIA DI GROSSETO AVVISO DI PROCEDURA DI MOBILITÀ ESTERNA VOLONTARIA IL PRESIDENTE Visto l art. 30 D.Lgs. 165/01 che disciplina il passaggio diretto

Dettagli

AVVISO D ASTA PER L ALIENAZIONE CON IL METODO DELLE OFFERTE SEGRETE AL MASSIMO RIALZO DEI SEGUENTI BENI IMMOBILI:

AVVISO D ASTA PER L ALIENAZIONE CON IL METODO DELLE OFFERTE SEGRETE AL MASSIMO RIALZO DEI SEGUENTI BENI IMMOBILI: COMUNE DI VERGATO Provincia di Bologna Area Servizi per la Collettività ed il Territorio Unità Operativa Patrimonio Pubblico Prot. nr. 2014/0015843 AVVISO D ASTA PER L ALIENAZIONE CON IL METODO DELLE OFFERTE

Dettagli

AVVISO DI VENDITA DI IMMOBILE DI PROPRIETA DELL ISTITUZIONE SITO IN VALENZA, VIA PELLIZZARI 46 (13/C)

AVVISO DI VENDITA DI IMMOBILE DI PROPRIETA DELL ISTITUZIONE SITO IN VALENZA, VIA PELLIZZARI 46 (13/C) L ISTITUZIONE L USPIDALì (Provincia di Alessandria) AVVISO DI VENDITA DI IMMOBILE DI PROPRIETA DELL ISTITUZIONE SITO IN VALENZA, VIA PELLIZZARI 46 (13/C) L Istituzione L Uspidalì intende procedere alla

Dettagli

RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AI DISABILI (LEGGE 68/99)

RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AI DISABILI (LEGGE 68/99) COMUNE DI CODIGORO PROVINCIA DI FERRARA AVVISO PUBBLICO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA DI NR. 1 POSTO DI COLLABORATORE PROF.LE SERVIZI AMMINISTRATIVI CAT. GIURIDICA B3 MEDIANTE PASSAGGIO

Dettagli

All Albo on line Al sito web

All Albo on line Al sito web MINISTERO DELL ISTRUZIONE, DELL UNIVERSITA E DELLA RICERCA UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER IL LAZIO ISTITUTO COMPRENSIVO DI GROTTE DI CASTRO VIA A. RUSPANTINI, 11-01025 GROTTE DI CASTRO(VT) 0763/796009

Dettagli

M.A. INFRANCA SAN GIACOMO

M.A. INFRANCA SAN GIACOMO AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI PER L AFFIDAMENTO DELL INCARICO DI: RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE (RSPP) AI

Dettagli

COMUNE DI MALEGNO Provincia di Brescia Ufficio Tecnico

COMUNE DI MALEGNO Provincia di Brescia Ufficio Tecnico Prot. n.7516 Malegno, 01 dicembre 2010 Avviso pubblico per Servizi di fornitura di segnaletica verticale e realizzazione della segnaletica orizzontale per il periodo 2011 2014 CIG 0588131D0A L oggetto

Dettagli

CASSA NAZIONALE DI PREVIDENZA E ASSISTENZA A FAVORE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI BANDO DI GARA D'APPALTO CIG 056861431D Progetto di archiviazione in

CASSA NAZIONALE DI PREVIDENZA E ASSISTENZA A FAVORE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI BANDO DI GARA D'APPALTO CIG 056861431D Progetto di archiviazione in CASSA NAZIONALE DI PREVIDENZA E ASSISTENZA A FAVORE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI BANDO DI GARA D'APPALTO CIG 056861431D Progetto di archiviazione in formato digitale dei documenti cartacei della CNPADC.

Dettagli

AVVISO DI SELEZIONE DELLA FIGURA DI ADVISOR PER LA DEFINIZIONE DELLE POSSIBILI STRATEGIE DI GESTIONE DELL INDEBITAMENTO. Premesso

AVVISO DI SELEZIONE DELLA FIGURA DI ADVISOR PER LA DEFINIZIONE DELLE POSSIBILI STRATEGIE DI GESTIONE DELL INDEBITAMENTO. Premesso AVVISO DI SELEZIONE DELLA FIGURA DI ADVISOR PER LA DEFINIZIONE DELLE POSSIBILI STRATEGIE DI GESTIONE DELL INDEBITAMENTO Premesso Che, le attuali ristrettezze economiche e finanziarie in cui versano gli

Dettagli

ISTITUTO COMPRENSIVO GRAZIA DELEDDA

ISTITUTO COMPRENSIVO GRAZIA DELEDDA Ministero dell Istruzione, dell Universita e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per la Sardegna ISTITUTO COMPRENSIVO GRAZIA DELEDDA Via San Giorgio, 1 07049 USINI (SS) 079/380209 - fax 079/382005

Dettagli

ALLEGATO 3 MODELLO OFFERTA ECONOMICA

ALLEGATO 3 MODELLO OFFERTA ECONOMICA ALLEGATO 3 MODELLO OFFERTA ECONOMICA Pagina 1 OFFERTA ECONOMICA La busta C Gara a procedura aperta ai sensi del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. per la fornitura di Personal Computer desktop e servizi di assistenza.

Dettagli

Richiesta di preventivo di spesa, finalizzata all affidamento diretto in economia.

Richiesta di preventivo di spesa, finalizzata all affidamento diretto in economia. Prot. n. 2015/0030158 Tit. 6 Cl. 5 Fasc. 1137 Borgomanero lì, 13 agosto 2015 C.so Cavour n. 16 28021 Borgomanero (No) DIVISIONE TECNICA tel. 0322 837731 fax 0322 837712 PEC: protocollo@pec.comune.borgomanero.no.it

Dettagli

COMUNE DI GROSSETO SETTORE AMBIENTE SERVIZIO SERVIZI AMBIENTALI ********** AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE

COMUNE DI GROSSETO SETTORE AMBIENTE SERVIZIO SERVIZI AMBIENTALI ********** AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE COMUNE DI GROSSETO SETTORE AMBIENTE SERVIZIO SERVIZI AMBIENTALI ********** AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER AFFIDAMENTO DI N. 2 INCARICHI PROFESSIONALI DI CONSULENZA, SUPPORTO ED ASSISTENZA TECNICA IN

Dettagli

0371/549372 STUDIO TECNICO

0371/549372 STUDIO TECNICO Via Paolo Gorini, 12 26900 LODI (LO) Tel.: 0371/549372 STUDIO TECNICO Fax: 0371/588158 E-mail ing.bergomi@libero.it DI INGEGENRIA CIVILE Dott. Ing. GIUSEPPE BERGOMI Ordine degli Ingegneri della Provincia

Dettagli

DETERMINA DEL DIRIGENTE SCOLASTICO DEL 18/11/2013 registro decreti n. 4125

DETERMINA DEL DIRIGENTE SCOLASTICO DEL 18/11/2013 registro decreti n. 4125 BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO DELL INCARICO PROFESSIONALE PER LA TENUTA DELLA CONTABILITA E CONSULENZA FISCALE ATTIVITA CONTO TERZI ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE E.Maggia di Stresa DETERMINA DEL DIRIGENTE

Dettagli

AVVISO INFORMATIVO. Possono presentare un offerta tutti gli operatori economici in grado di garantire i seguenti servizi:

AVVISO INFORMATIVO. Possono presentare un offerta tutti gli operatori economici in grado di garantire i seguenti servizi: AVVISO INFORMATIVO Programma di Sviluppo Rurale per la Sardegna 2007/2013. PSL GAL Sulcis Iglesiente Capoterra e Campidano di Cagliari. Asse 4 Attuazione dell approccio Leader Misura 421 PSR Sardegna 2007/2013.

Dettagli

Immobili Residenziali

Immobili Residenziali Immobili Residenziali Disciplinare per la vendita di X alloggio/i e relative pertinenze di proprietà di Poste Italiane S.p.A., sito/i in: (Rif. cxxxx Codice alloggio xxxxxxx) 1 Oggetto. Con la presente

Dettagli

AFFIDAMENTO IN UNIONE D ACQUISTO A.S.L. AVELLINO/ A.O. S.G. MOSCATI DI AVELLINO DEI SERVIZI ASSICURATIVI AZIENDALI

AFFIDAMENTO IN UNIONE D ACQUISTO A.S.L. AVELLINO/ A.O. S.G. MOSCATI DI AVELLINO DEI SERVIZI ASSICURATIVI AZIENDALI Allegato 6c) - Modulo offerta economica LOTTO 3 Da produrre in Bollo da inserire nella busta B -OFFERTA ECONOMICA Spett.le Azienda Sanitaria Locale Via degli Imbimbo 10/12 83100 AVELLINO Il/ la sottoscritto/a:

Dettagli

Prot. n. 62919/2015 dd. 16/11/2015 SCADENZA: 16 dicembre 2015 AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA TRA ENTI DEL COMPARTO DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE

Prot. n. 62919/2015 dd. 16/11/2015 SCADENZA: 16 dicembre 2015 AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA TRA ENTI DEL COMPARTO DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE REGIONE AUTONOMA FRIULI - VENEZIA GIULIA Azienda per l Assistenza Sanitaria n. 2 Bassa Friulana Isontina 34170 GORIZIA - Via Vittorio Veneto 174 STRUTTURA COMPLESSA RISORSE

Dettagli

C O M U N E D I S A S S O M A R C O N I PROVINCIA DI BOLOGNA. COPIA DETERMINAZIONE N 502 DEL 31/12/2015 Ufficio Area di Staff

C O M U N E D I S A S S O M A R C O N I PROVINCIA DI BOLOGNA. COPIA DETERMINAZIONE N 502 DEL 31/12/2015 Ufficio Area di Staff C O M U N E D I S A S S O M A R C O N I PROVINCIA DI BOLOGNA COPIA DETERMINAZIONE N 502 DEL 31/12/2015 Ufficio Area di Staff OGGETTO: PROCEDURA DI SELEZIONE TRA LE COOPERATIVE DI TIPO B. AVVISO DI MANIFESTAZIONE

Dettagli

COMUNE DI BIBBONA Provincia di Livorno

COMUNE DI BIBBONA Provincia di Livorno BANDO DI GARA AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO 2009-2013 In esecuzione della deliberazione di Consiglio Comunale n. 59 del 21/11/2008 e della determinazione dell Area servizi

Dettagli

DISCIPLINARE PER LA CESSIONE DI CARCASSE DI FAUNA SELVATICA ABBATTUTA O RECUPERATA

DISCIPLINARE PER LA CESSIONE DI CARCASSE DI FAUNA SELVATICA ABBATTUTA O RECUPERATA DISCIPLINARE PER LA CESSIONE DI CARCASSE DI FAUNA SELVATICA ABBATTUTA O RECUPERATA 1. FINALITA La Provincia nell ambito delle competenze istituzionali in materia di fauna selvatica (art. 19 D.Lgs. 267/2000,

Dettagli

ISTITUZIONE CASA PROTETTA CAMILLA SPIGHI AVVISO PUBBLICO

ISTITUZIONE CASA PROTETTA CAMILLA SPIGHI AVVISO PUBBLICO Prot. n. 268 San Piero in Bagno, 30.07.2015 AVVISO PUBBLICO PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI TERAPISTA DELLA RIABILITAZIONE C/O LA CASA\RESIDENZA ANZIANI "CAMILLA SPIGHI" (CRA)

Dettagli

UNIVERSITÁ DEGLI STUDI DI MESSINA

UNIVERSITÁ DEGLI STUDI DI MESSINA Messina 20/12/2010 Prot. 590/2010 AVVISO OGGETTO: Richiesta preventivo-offerta per la fornitura e posa in opera di n 1 Spettrofotometro UV/VIS/NIR e di n 1 Spettrofotometro FT-IR. Si richiede preventivo-offerta

Dettagli

REPUBBLICA ITALIANA Comune di Casatenovo

REPUBBLICA ITALIANA Comune di Casatenovo REPUBBLICA ITALIANA Comune di Casatenovo Provincia di Lecco Rep. CONVENZIONE PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELL ASILO NIDO COMUNALE DI CASCINA LEVADA PERIODO 01/09/2015 31/08/2020.

Dettagli

Via S. Sofia n. 78, 95123 - CATANIA - Telefono 095/256544-095/256550 - Telefax 095/256543 Sito Internet : http://www.policlinico.unict.

Via S. Sofia n. 78, 95123 - CATANIA - Telefono 095/256544-095/256550 - Telefax 095/256543 Sito Internet : http://www.policlinico.unict. COD. FISC./PART. IVA: 03317900870 Università degli Studi di Catania Azienda Policlinico Direzione Amministrativa Settore Provveditorato ed Economato Catania, Ns. Rif. FG. Prot. n.... Alleg.... OGGETTO:

Dettagli

ISTITUZIONE DEI SERVIZI SOCIALI E CULTURALI COMUNE DI MINERBIO

ISTITUZIONE DEI SERVIZI SOCIALI E CULTURALI COMUNE DI MINERBIO INVITO ALLA GARA PER L ACQUISTO DI UNO SCUOLABUS, PREVIO RITIRO IN PERMUTA DI SCUOLABUS USATO. Ente appaltante: Istituzione dei servizi sociali e culturali del Comune di Minerbio. Via Don Zamboni, 1-40061

Dettagli

MODELLO DI AUTOCERTIFICAZIONE / DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA DA PARTE DELL OFFERENTE AI SENSI DEL D.P.R.

MODELLO DI AUTOCERTIFICAZIONE / DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA DA PARTE DELL OFFERENTE AI SENSI DEL D.P.R. Allegato 1 MODELLO DI AUTOCERTIFICAZIONE / DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA DA PARTE DELL OFFERENTE AI SENSI DEL D.P.R. 445/2000 PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELL IMMOBILE

Dettagli

Prot. n. 2746/D20 Prato, 02/12/2015

Prot. n. 2746/D20 Prato, 02/12/2015 Prot. n. 2746/D20 Prato, 02/12/2015 Spett.le Agenzia di Viaggi OGGETTO: Inviti di gara d appalto per i Viaggi d Istruzione a.s. 2015/2016. Anche per questo anno scolastico la nostra Istituzione Scolastica

Dettagli

DISCIPLINARE DI GARA PER LA CESSIONE DI AZIONI DELLE SOCIETA THETIS S.P.A. E MPS BANCA PER LE IMPRESE S.P.A. IL COMUNE DI VENEZIA RENDE NOTO

DISCIPLINARE DI GARA PER LA CESSIONE DI AZIONI DELLE SOCIETA THETIS S.P.A. E MPS BANCA PER LE IMPRESE S.P.A. IL COMUNE DI VENEZIA RENDE NOTO COMUNE DI VENEZIA DIREZIONE INTERDIPARTIMENTALE GARE, CONTRATTI ECONOMATO AREA GARE, CONTRATTI E GESTIONI ECONOMALI SAN MARCO N. 4136 I 30124 VENEZIA TEL. 041 2748546 FAX 041 2748626 SITO INTERNET HTTP://WWW.COMUNE.VENEZIA.IT

Dettagli

TRA il Comune di VIU rappresentato dal Sindaco pro tempore MAJRANO DANIELA, di seguito denominato anche Comune (CF 83002150015) E

TRA il Comune di VIU rappresentato dal Sindaco pro tempore MAJRANO DANIELA, di seguito denominato anche Comune (CF 83002150015) E CONVENZIONE PER L ASSISTENZA PROCEDIMENTALE RELATIVA ALLE RICHIESTE DI CONCESSIONE DELL ASSEGNO AI NUCLEI FAMILIARI CON ALMENO TRE FIGLI MINORI (ART. 65 L. 448/98), DELL ASSEGNO DI MATERNITA (ART. 66 L.

Dettagli

ALLEGATO 3. Servizio Artigianato PMI e. Internazionalizzazione. Offerta Economica. Allegato 3: Offerta economica Pag. 1

ALLEGATO 3. Servizio Artigianato PMI e. Internazionalizzazione. Offerta Economica. Allegato 3: Offerta economica Pag. 1 Servizio Artigianato PMI e Internazionalizzazione ALLEGATO 3 Offerta Economica Allegato 3: Offerta economica Pag. 1 ALLEGATO 3 OFFERTA ECONOMICA La busta C Gara per l affidamento delle forniture e dei

Dettagli

COMUNE DI CASTELTERMINI File n. 190-10. Provincia di Agrigento AREA POSIZIONE ORGANIZZATIVA N.2 DETERMINAZIONE

COMUNE DI CASTELTERMINI File n. 190-10. Provincia di Agrigento AREA POSIZIONE ORGANIZZATIVA N.2 DETERMINAZIONE COMUNE DI CASTELTERMINI File n. 190-10 Provincia di Agrigento AREA POSIZIONE ORGANIZZATIVA N.2 Servizi Socio-Assistenziali Attività Produttive Pubblica Istruzione Cultura Turismo Sport e Spettacolo Cerimoniale

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IL CONFERIMENTO DELL'INCARICO DI MEDICO COMPETENTE DEL COMUNE DI BORDIGHERA

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IL CONFERIMENTO DELL'INCARICO DI MEDICO COMPETENTE DEL COMUNE DI BORDIGHERA AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IL CONFERIMENTO DELL'INCARICO DI MEDICO COMPETENTE DEL COMUNE DI BORDIGHERA Il Comune di Bordighera richiede una manifestazione di interesse finalizzata

Dettagli

DICHIARAZIONE D'OFFERTA

DICHIARAZIONE D'OFFERTA Allegato 3 Alla Commissione Ministeriale Giudicatrice delle gare comunitarie indette da Lottomatica: gara relativa al Servizio di manutenzione e conduzione degli impianti e manutenzione strutture edili

Dettagli

R. TOSTI CAPITOLATO D ONERI E BANDO DI GARA PER

R. TOSTI CAPITOLATO D ONERI E BANDO DI GARA PER CENTRO ANZIANI COMUNALE R. TOSTI CAPITOLATO D ONERI E BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEL BAR PRESSO IL CENTRO ANZIANI COMUNALE R. TOSTI IN VELLETRI 1 PARTE I DESCRIZIONE

Dettagli

Comune di PIAN CAMUNO Provincia di BRESCIA

Comune di PIAN CAMUNO Provincia di BRESCIA Comune di PIAN CAMUNO Provincia di BRESCIA BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA DEL COMUNE DI PIAN CAMUNO MEDIANTE PROCEDURA APERTA DAL 01.01.2009 AL 31.12.2013 (Art. 208 del TUEL

Dettagli

BANDO DI GARA PER LA FORNITURA E LA REALIZZAZIONE DI IMPIANTI WIRELESS IL DIRIGENTE SCOLASTICO

BANDO DI GARA PER LA FORNITURA E LA REALIZZAZIONE DI IMPIANTI WIRELESS IL DIRIGENTE SCOLASTICO BANDO DI GARA PER LA FORNITURA E LA REALIZZAZIONE DI IMPIANTI WIRELESS IL DIRIGENTE SCOLASTICO VISTA la comunicazione Prot. 36983 del 28/11/2013 del MIUR Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio- Direzione

Dettagli

Comune di Albaredo d Adige - Provincia di Verona -

Comune di Albaredo d Adige - Provincia di Verona - Comune di Albaredo d Adige - Provincia di Verona - Prot.n. 8203 Del 04/08/2015 AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE CONOSCITIVA PER l INDIVIDUAZIONE DELLE DITTE DA INVITARE A PROCEDURA NEGOZIATA PER OPERE DI RISTRUTTURAZIONE

Dettagli

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE PEROTTO-ORSINI Via Gramsci, 12. Manfredonia (FG)

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE PEROTTO-ORSINI Via Gramsci, 12. Manfredonia (FG) ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE PEROTTO-ORSINI Via Gramsci, 12 / Manfredonia (FG) Unione Europea Fondo Sociale Europeo Prot. n. 388/A22d Manfredonia 29/01/2015 Oggetto: BANDO PER L AFFIDAMENTO DI INCARICO

Dettagli

Prot. 3461/C14 Milano 21/10/2014 BANDO DI GARA CODICE UNIVOCO: UF1R3G CIG: ZDC11474AA IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prot. 3461/C14 Milano 21/10/2014 BANDO DI GARA CODICE UNIVOCO: UF1R3G CIG: ZDC11474AA IL DIRIGENTE SCOLASTICO Ministero dell Istruzione dell Università e della Ricerca IPSSCSI "W. Kandinsky" Grafica Moda Servizi Sociali Via Baroni, 35-20142 Milano www.iskandinsky.gov.it Tel. 02.8260979 02.89300137 Fax: 02.89300311

Dettagli

REGIONE DEL VENETO ISTITUTO ONCOLOGICO VENETO ISTITUTO DI RICOVERO E CURA A CARATTERE SCIENTIFICO PADOVA

REGIONE DEL VENETO ISTITUTO ONCOLOGICO VENETO ISTITUTO DI RICOVERO E CURA A CARATTERE SCIENTIFICO PADOVA REGIONE DEL VENETO ISTITUTO ONCOLOGICO VENETO ISTITUTO DI RICOVERO E CURA A CARATTERE SCIENTIFICO PADOVA FORNITURA DI UNO STRUMENTO PER SEPARAZIONE IMMUNOMAGNETICA AUTOMATICA CIG: 0516770417 * * * * *

Dettagli

Prot. n. 554 H/05 Roma, 09 febbraio 2016

Prot. n. 554 H/05 Roma, 09 febbraio 2016 Prot. n. 554 H/05 Roma, 09 febbraio 2016 AVVISO PUBBLICO PER STAGE LINGUISTICO IN IRLANDA A.S. 2016/17 Il Dirigente Scolastico Visto il DPR n. 275 dell 8/3/1999 Regolamento recante norme in materia di

Dettagli

CITTA DI MONDOVI Provincia di Cuneo

CITTA DI MONDOVI Provincia di Cuneo CITTA DI MONDOVI Provincia di Cuneo AVVISO DI SELEZIONE PER L'AFFIDAMENTO DI UN INCARICO DI CONSULENZA E ASSISTENZA IN MATERIA FISCALE Si rende noto che questo Comune intende affidare un incarico di consulenza

Dettagli

SERVIZIO FINANZIARIO AVVISO PUBBLICO PER LA VENDITA DI BENI MOBILI DI PROPRIETA DEL COMUNE DI SERDIANA

SERVIZIO FINANZIARIO AVVISO PUBBLICO PER LA VENDITA DI BENI MOBILI DI PROPRIETA DEL COMUNE DI SERDIANA COMUNE DI SERDIANA Provincia di Cagliari Via Mons. Saba, 10 - Tel. 070/7441201 - Fax 070/743233 http://www.comune.serdiana.ca.it E-mail:info@comune.serdiana.ca.it C.F.: 80002650929 P. IVA: 01320970922

Dettagli

Schema di Offerta Economica

Schema di Offerta Economica Gara europea a procedura aperta ai sensi del D.Lgs. n. 163/2006 per l affidamento in Outsourcing dei servizi di gestione delle infrastrutture informatiche dell ASL n 5 Spezzino ALLEGATO C al Disciplinare

Dettagli

Oggetto: Lettera di invito per l affidamento del servizio di trasporto scolastico periodo dal 10.09.2014/31.07.2015 - CIG: Z8A106ED1E

Oggetto: Lettera di invito per l affidamento del servizio di trasporto scolastico periodo dal 10.09.2014/31.07.2015 - CIG: Z8A106ED1E Comune di Ornago Provincia di Monza e Brianza Via Santuario 6 20876 ORNAGO c.f. 05827280156 p.iva 00806390969 tel. 039-628631 - fax 039-6011094 www.comune.ornago.mb.it DITTA Ornago, lì 08/08/2014 Prot.

Dettagli

COMUNE DI GIOVINAZZO PROV. DI BARI UFFICIO APPALTI LL.PP. BANDO DI GARA PUBBLICO INCANTO N. 22214 DEL 15.09.2005

COMUNE DI GIOVINAZZO PROV. DI BARI UFFICIO APPALTI LL.PP. BANDO DI GARA PUBBLICO INCANTO N. 22214 DEL 15.09.2005 COMUNE DI GIOVINAZZO PROV. DI BARI UFFICIO APPALTI LL.PP. BANDO DI GARA PUBBLICO INCANTO N. 22214 DEL 15.09.2005 1. STAZIONE APPALTANTE: AMMINISTRAZIONE COMUNALE P.ZZA VITT. EMANUELE II N. 64 TEL. 0803902317

Dettagli

SERVIZIO DI CONSEGNA, RITIRO E SPEDIZIONE DELLA CORRISPONDENZA COMUNALE PER UN PERIODO DI ANNI TRE.

SERVIZIO DI CONSEGNA, RITIRO E SPEDIZIONE DELLA CORRISPONDENZA COMUNALE PER UN PERIODO DI ANNI TRE. SERVIZIO DI CONSEGNA, RITIRO E SPEDIZIONE DELLA CORRISPONDENZA COMUNALE PER UN PERIODO DI ANNI TRE. Allegato alla Relazione Tecnica Illustrativa - Modello di offerta Tipologia di servizio Servizio di consegna

Dettagli

ALIENAZIONE MEDIANTE ASTA PUBBLICA DI TERRENI IN LOC. SALINE DI VOLTERRA (Pi) DI PROPRIETÀ DELL'AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA SANTA CHIARA

ALIENAZIONE MEDIANTE ASTA PUBBLICA DI TERRENI IN LOC. SALINE DI VOLTERRA (Pi) DI PROPRIETÀ DELL'AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA SANTA CHIARA ALIENAZIONE MEDIANTE ASTA PUBBLICA DI TERRENI IN LOC. SALINE DI VOLTERRA (Pi) DI PROPRIETÀ DELL'AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA SANTA CHIARA IL DIRETTORE In esecuzione alla deliberazione del Consiglio

Dettagli

ٱ SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE

ٱ SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE UNIONE EUROPEA Pubblicazione del Supplemento alla Gazzetta Ufficiale delle Comunità Europee 2, rue Mercier, L-2985 Luxembourg Telefax (+352) 29 29 44 619, (+352) 29 29 44 623, (+352) 29 29 42 670 E-mail:

Dettagli

UNIONE COLLI MARITTIMI PISANI COMUNE DI MONTESCUDAIO

UNIONE COLLI MARITTIMI PISANI COMUNE DI MONTESCUDAIO UNIONE COLLI MARITTIMI PISANI COMUNE DI MONTESCUDAIO PROVINCIA DI PISA BANDO PER L AFFIDAMENTO IN GESTIONE DELL IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE UBICATO NEL COMUNE DI MONTESCUDAIO, LOCALITA FIORINO In esecuzione:

Dettagli

Decreto della Consigliera delegata

Decreto della Consigliera delegata Decreto della Consigliera delegata N. 588-43253 / 2015 OGGETTO: DECRETO N. 474-37483 DEL 24/11/2015: BANDO PER LA REALIZZAZIONE DI UN PROGETTO INTEGRATO DI PROMOZIONE DELLE PARI OPPORTUNITÀ E DI CONTRASTO

Dettagli

MODULO DOMANDA. La/Il sottoscritta/o. nato/a a. in via n. codice fiscale. In nome e per conto della ditta. Ragione sociale. in via n. C.F.

MODULO DOMANDA. La/Il sottoscritta/o. nato/a a. in via n. codice fiscale. In nome e per conto della ditta. Ragione sociale. in via n. C.F. MODULO DOMANDA La/Il sottoscritta/o nato/a a residente a il codice fiscale In nome e per conto della ditta Ragione sociale con sede a C.F./Partita IVA Telefono(obbligatorio) fax e-mail @ Titolare di Autorizzazione

Dettagli

AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER ALIENAZIONE AUTOCARRO DI PROPRIETA COMUNALE

AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER ALIENAZIONE AUTOCARRO DI PROPRIETA COMUNALE AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER ALIENAZIONE AUTOCARRO DI PROPRIETA COMUNALE Portomaggiore lì, 20.11.2014 IL DIRIGENTE DEL SETTORE TECNICO VISTA la propria Determinazione a contrattare n. 594 del 2.12.2013,

Dettagli

COMUNE DI CAMPIGLIA MARITTIMA Provincia di Livorno

COMUNE DI CAMPIGLIA MARITTIMA Provincia di Livorno COMUNE DI CAMPIGLIA MARITTIMA Provincia di Livorno BANDO PUBBLICO PER ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE CANONI DI LOCAZIONE IN FAVORE DEI TITOLARI DI NUOVE ATTIVITA COMMERCIALI NEL CENTRO STORICO

Dettagli

TRIBUNALE ORDINARIO DI TORINO SEZIONE FALLIMENTI

TRIBUNALE ORDINARIO DI TORINO SEZIONE FALLIMENTI TRIBUNALE ORDINARIO DI TORINO SEZIONE FALLIMENTI Si rende noto che nel fallimento n. 296/12 il Curatore Dott. Maurizio Gili ha disposto la vendita mediante gara informale del seguente lotto: LOTTO UNICO:

Dettagli