Tutte le rivoluzioni nascono da un ideale. La nostra nasce da un motore. E cambierà la storia.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Tutte le rivoluzioni nascono da un ideale. La nostra nasce da un motore. E cambierà la storia."

Transcript

1 Tutte le rivoluzioni nascono da un ideale. La nostra nasce da un motore. E cambierà la storia. Nuove lavatrici EcoLogixx 8 con motore EcoSilence Drive. Le numero 1 per silenziosità, risparmio energetico, velocità e durata.

2 Il rispetto per l ambiente è il nocciolo della nostra tecnologia. Bosch da sempre, per tradizione, si impegna a migliorare la qualità della vita di tutti i giorni, nel pieno rispetto dell ambiente, investendo costantemente in risorse per progettare e produrre elettrodomestici dotati dei più elevati standard di sicurezza e di eco-sostenibilità. Questo impegno è evidente, a livello internazionale, anche nell uso parsimonioso delle risorse naturali, nell impiego intelligente di materiali riciclati e nell adozione di ogni possibile miglioramento del ciclo produttivo. Green Technology Inside contraddistingue i prodotti che, grazie a tecnologie sempre più innovative, raggiungono record di risparmio energetico e d acqua senza compromettere le prestazioni.

3 Silenzioso, efficiente, veloce e instancabile. La forma più evoluta di collaboratore domestico. Classe A-30% ENERGIA EcoSilence Drive QUALITÀ Maggior durata Anche per un motore è importante una buona alimentazione. Il segreto delle nuove lavatrici EcoLogixx 8 è racchiuso nella tecnologia dell innovativo motore EcoSilence Drive: l alimentazione a magnete permanente che sostituisce le spazzole evita gli attriti meccanici, riducendo in questo modo l usura e la dispersione energetica. TEMPO La EcoLogixx 8 con EcoSilence ha un cuore che non si ferma mai. SILENZIO Minima rumorosità Velocità e prestazioni Il motore EcoSilence Drive non è solo campione di risparmio energetico, ma è anche progettato per resistere nel tempo. Gli ingegneri Bosch hanno infatti studiato una tecnologia che garantisce meno attriti, meno rumore, meno rischi di usura: la EcoLogixx 8 con EcoSilence diventa campione di durata senza manutenzione.

4 Abbiamo una soluzione per tutto, e una tecnologia che non ha nessuno. NOVITA Motore EcoSilence Drive: lunga durata e campione in silenziosità. Un motore di ultima generazione che garantisce massime prestazioni, risparmio energetico ed estrema silenziosità. Energia NOVITA Sistema VarioPerfect che permette di risparmiare il 30% in più rispetto ad una Classe A con l opzione EcoPerfect. Tempo NOVITA Sistema VarioPerfect che permette di risparmiare fino al 60% di tempo grazie all opzione TurboPerfect. NOVITA Design Antivibrazione Silenziosissima grazie alle nuove pareti antivibrazione. La struttura delle pareti esterne insieme al nuovo motore EcoSilence Drive stabilisce un nuovo record in silenziosità. Soprattutto in fase di centrifuga, solo 67 db a giri. Lavaggio e cura dei tessuti perfetti grazie al cestello VarioSoft. La particolare struttura a goccia del cestello permette di lavare la biancheria in modo energico o delicato rispettando sempre la massima cura dei tessuti. Sistema antimacchia. Antimacchia Elimina 16 tipi di macchie automaticamente. Vino, rossetto, olio non hanno più scampo. Basta selezionare un programma standard e attivare il sistema antimacchia automatico. Cassetto detersivo. 100% di comodità: il cassetto detersivo è autopulente. Ad ogni lavaggio il cassetto detersivo si pulisce automaticamente.

5 La Classe A è il massimo dell efficienza energetica. Noi l abbiamo migliorata del 30%. L opzione EcoPerfect garantisce il più alto risparmio energetico con la massima cura per i tessuti. Senza attriti si diventa campioni di risparmio energetico. Il nuovo motore EcoSilence Drive è la chiave della nostra supremazia tecnologica. L assenza delle spazzole nel motore elimina qualunque attrito durante il funzionamento e permette di sfruttare la proprietà naturale di un magnete permanente. Senza alcuno spreco di energia, le nuove EcoLogixx 8 con motore EcoSilence Drive superano la Classe A di efficienza energetica fino a raggiungere il primato nel risparmio con A-30%. Il giusto consumo di acqua ed energia, sempre. Il vecchio concetto che, per risparmiare energia, la lavatrice dovesse essere completamente carica, da oggi appartiene al passato. Grazie al sistema automatico di riconoscimento del carico è possibile caricare anche pochi chili di biancheria senza alcuno spreco: la tecnologia Bosch adegua automaticamente la quantità d acqua e la durata del lavaggio necessaria, ottenendo sempre risultati ottimali con consumi proporzionati. Per risparmiare tempo ed energia c è un solo sistema: VarioPerfect. Bosch ha creato un sistema che permette di risparmiare tempo o energia, mantenendo inalterata la qualità dei risultati. Tramite il display si può selezionare una delle opzioni specifiche di VarioPerfect: TurboPerfect è il tasto per chi ha fretta e vuole ridurre i tempi di lavaggio fino al 60%. EcoPerfect è il tasto che permette di risparmiare fino al 47% di energia ad ogni lavaggio. Costo del consumo di energia per lavaggio* Carico completo 8 kg 0,20 Euro Carico medio 4 kg 0,15 Euro * Costo medio energia 0,196 Euro/kWh nel programma di riferimento: cotone/colorati 60 e funzione EcoPerfect.

6 Lo sporco non ha speranza. E il rumore nemmeno. Le nuove EcoLogixx 8 sono le lavatrici più silenziose al mondo. Lavano notte e giorno senza farsi sentire. Una macchina silenziosa come se fosse sempre spenta. Bosch stabilisce il primato della silenziosità. Il nuovo motore EcoSilence Drive è senza spazzole e quindi particolarmente silenzioso, perché elimina tutti gli attriti che causano rumore. Il risultato si nota soprattutto in fase di centrifuga: solo 67 db a giri. Inoltre, proprio in questa fase in cui la potenza si esprime al massimo si apprezzano la stabilità e la silenziosità della macchina, dovute al nuovo design antivibrazione delle pareti laterali: questa struttura, infatti, garantisce stabilità alla macchina e riduce al minimo le vibrazioni. Un particolare isolamento inoltre contiene efficacemente il rumore.

7 Eliminiamo più macchie di quelle che un bambino può riuscire a farsi. 16 programmi specifici per eliminare qualsiasi traccia di macchie, sempre rispettando i tessuti. Delicata coi tessuti, implacabile con le macchie. Le nuove EcoLogixx 8 eliminano fino a 16 tipi di macchie diverse: dal cioccolato all erba, al vino rosso. Il segreto? Basta impostare attraverso il display la tipologia di macchia da eliminare, e la lavatrice adatta automaticamente temperatura, movimenti del cestello e durata del programma. Così la macchia non ha scampo, e i tessuti sono trattati con il massimo rispetto senza necessità di utilizzare adittivi. Le 16 macchie: Pappe dei bimbi Terra Vino Te Sangue Erba Cioccolato Pomodoro Burro/olio Caffè Calzini sporchi Arancio Uovo Cosmetici Sudore Lampone L unica lavatrice che perdona gli errori. Può capitare di dimenticarsi un indumento dopo aver avviato il ciclo di lavaggio. Bosch ha trovato una soluzione anche a questo: il tasto Aggiungi bucato, che fa fermare immediatamente il cestello e permette l apertura dell oblò in totale sicurezza.

8 EcoLogixx 8 VarioPerfect WAS28722IT, Bianco Centrifuga giri Codice EAN: EcoLogixx 8 VarioPerfect WAS24722IT, Bianco Centrifuga giri Codice EAN: Logixx 8 Noir VarioPerfect WAS247B2IT, Nero Centrifuga giri Codice EAN: La lavatrice perfetta rimuove lo sporco anche da sé stessa. Un altra straordinaria innovazione targata Bosch: il primo cassetto detersivo che si pulisce da solo. Consumo energetico: A-30%, 30% più efficace (solo 0,13 kwh/kg) in confronto con il valore più basso della Classe energetica A (0,19 kwh/kg) Sistema antiallagamento AQUAVIGIL EcoSilence Drive: motore senza spazzole silenzioso e ad elevato risparmio energetico Design antivibrazioni: maggiore stabilità e silenziosità Sistema VarioPerfect per scegliere il massimo risparmio di energia (EcoPerfect) o di tempo (TurboPerfect), con risultati di lavaggio sempre in Classe A Programmi speciali: Camicie, Sensitive, Sport/Fitness, Rapido 15, Mix, Memoria 1, Memoria 2, Lana/Lavaggio a mano, Delicati/Seta LCD-Display con testi in chiaro per personalizzare i programmi, svolgimento programma, tempo residuo di lavaggio e funzioni addizionali Programmazione fine lavaggio (1-24 h) Tasti Touch Control: Avvio/Aggiungi Bucato, Opzioni, Modifica Visualizzazione del peso del carico ed indicazione dosaggio detersivo Capienza cestello VarioSoft da 1 a 8 kg, vol. 65 l Tecnologia Sensor Sistema AntiMacchie Riconoscimento automatico del carico Riconoscimento presenza schiuma Sistema anti-sbilanciamento 3D Cassetto detersivo autopulente Indicazione sovradosaggio Illuminazione interna Sicurezza bambini: Blocco oblò e programmi Oblò con 32 cm di diametro Dimensioni (h x l x p): 84,2 x 60 x 59 cm Energia Tempo Antimacchia Design Antivibrazione Sensore di carico Assorbimento massimo: Watt Valori di consumo per 8 Kg: energia 1,03 kwh - acqua 56 litri tempo 205 minuti Logixx 8 VarioPerfect WAS24422IT, Bianco Centrifuga giri Codice EAN: Logixx 8 VarioPerfect WAS20422IT, Bianco Centrifuga giri Codice EAN: Energia Tempo Design Antivibrazione Assorbimento massimo: Watt Valori di consumo per 8 Kg: energia 1,03 kwh - acqua 56 litri tempo 205 minuti Abbiamo un segreto nel cassetto. Un potente getto multidirezionale spruzza l acqua nel cassetto, dalle pareti completamente liscie, e spinge tutto il detersivo in vasca fino all ultima traccia. Niente residui, niente incrostazioni, più efficacia, lavaggio dopo lavaggio. Consumo energetico: A-30%, 30% più efficace (solo 0,13 kwh/kg) in confronto con il valore più basso della Classe energetica A (0,19 kwh/kg) Sistema antiallagamento AQUAVIGIL EcoSilence Drive: motore senza spazzole silenzioso e ad elevato risparmio energetico Design antivibrazioni: maggiore stabilità e silenziosità Sistema VarioPerfect per scegliere il massimo risparmio di energia (EcoPerfect) o di tempo (TurboPerfect), con risultati di lavaggio sempre in Classe A Programmi speciali: Jeans, Sensitive, Sport/Fitness, Rapido 15, Mix, Lana/Lavaggio a mano, Delicati/Seta Display per variare temperatura, velocità centrifuga, svolgimento programma, tempo residuo di lavaggio e impostazione fine lavaggio (24 h) Tasti Touch Control: Avvio/Aggiungi Bucato, Stirameno, Skin Care, EcoPerfect, TurboPerfect Capienza cestello VarioSoft da 1 a 8 kg, vol. 65 l Riconoscimento automatico del carico Riconoscimento presenza schiuma Sistema anti-sbilanciamento 3D Cassetto detersivo autopulente Indicazione sovradosaggio Segnale acustico a fine programma Sicurezza bambini: Blocco oblò e programmi Oblò con 32 cm di diametro Dimensioni (h x l x p): 84,2 x 60 x 59 cm

9 Elettrodomestici Bosch Via M. Nizzoli, Milano N verde 800/ Tutti i prodotti sono garantiti fino a 3 anni. E da oggi è possibile attivare la garanzia direttamente on line.tutti i prodotti Bosch sono costruiti con le tecniche più avanzate e sono dotati del marchio VDE, severo organo di controllo della Germania. Bosch offre la massima sicurezza di impiego, salvaguardando la vostra incolumità. La tecnica di stampa può determinare differenza di colore. BSH Elettrodomestici S.p.A. si riserva di apportare qualsiasi modifica senza alcun preavviso. I dati tecnici non sono impegnativi.

La rivoluzione nella gestione dell acqua è solo ActiveWater di Bosch.

La rivoluzione nella gestione dell acqua è solo ActiveWater di Bosch. La rivoluzione nella gestione dell acqua è solo ActiveWater di Bosch. Nuove lavatrici Avantixx 7 con sistema ActiveWater. Utilizzano al meglio la potenza dell acqua, per risultati sempre perfetti. La nostra

Dettagli

Il sistema di lavaggio ActiveWater concentrato in 55 centimetri.

Il sistema di lavaggio ActiveWater concentrato in 55 centimetri. Il sistema di lavaggio ActiveWater concentrato in 55 centimetri. Nuove lavastoviglie ActiveWater Smart. Il massimo delle prestazioni in dimensioni ridotte. Sistema ActiveWater. Lavaggi perfetti, risparmio

Dettagli

Abbiamo inventato un nuovo modo di stirare. Per garantire risultati ancora più sicuri.

Abbiamo inventato un nuovo modo di stirare. Per garantire risultati ancora più sicuri. Abbiamo inventato un nuovo modo di stirare. Per garantire risultati ancora più sicuri. Nuovo Ferro da stiro ProEnergy SensorSecure con sensore Active Control. Si disattiva ogni volta che si lascia l impugnatura,

Dettagli

Nuova linea Elettrodomestici Libero Posizionamento. Il programma perfetto per una casa moderna. Edizione 2011/2012.

Nuova linea Elettrodomestici Libero Posizionamento. Il programma perfetto per una casa moderna. Edizione 2011/2012. Nuova linea Elettrodomestici Libero Posizionamento. Il programma perfetto per una casa moderna. Edizione 2011/2012. 2 Valori Bosch, una fi losofi a di vita che dura nel tempo. Avere a cuore, prima di tutto,

Dettagli

WHT1114LSIT Novità. Funzioni prodotto. Lavabiancheria a carica frontale, serie High Tech, bianca. Classe A+++-10%

WHT1114LSIT Novità. Funzioni prodotto. Lavabiancheria a carica frontale, serie High Tech, bianca. Classe A+++-10% WHT1114LSIT Novità Lavabiancheria a carica frontale, serie High Tech, bianca. Classe A+++-10% EAN13: 8017709199104 Capacità di carico 11 Kg Motore Direct Motion Opzione Vapore Carico variabile automatico

Dettagli

LBB14AZ. Funzioni prodotto. anni '50. Lavabiancheria Anni 50 a carica frontale con porta (60 cm). Azzurra. Classe A+ B

LBB14AZ. Funzioni prodotto. anni '50. Lavabiancheria Anni 50 a carica frontale con porta (60 cm). Azzurra. Classe A+ B LBB14AZ Lavabiancheria Anni 50 a carica frontale con porta (60 cm). Azzurra. Classe A+ B EAN13: 8017709147297 Estetica bombata Anni 50 Controporta dotata di 2 ripiani Capacità di carico 7 Kg Centrifuga

Dettagli

Bucato ecologico con le lavatrici intelligenti.

Bucato ecologico con le lavatrici intelligenti. 4 LVTRICI Bucato ecologico con le lavatrici intelligenti. Dinamic e Green Intelligence al tuo servizio, nel rispetto dell ambiente Vorreste lavaggi particolarmente parsimoniosi, economici e rispettosi

Dettagli

LAVABIANCHERIA DYNAMIC TOP

LAVABIANCHERIA DYNAMIC TOP LAVABIANCHERIA DYNAMIC TOP LAVABIANCHERIA DYNAMIC TOP L UNICA CON CAPACITÀ DI CARICO FINO A 8 KG, IN 40 CM Il cesto L con capacità pari a 56 litri permette di caricare e lavare in modo eccellente fino

Dettagli

SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, 4 42016 Guastalla (RE) Tel. 0522 821 1

SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, 4 42016 Guastalla (RE) Tel. 0522 821 1 WHT914LIT Novità Lavabiancheria a carica frontale, serie High Tech, bianca. Classe A+++ EAN13: 8017709199081 Capacità di carico 9 Kg Motore Inverter Carico variabile automatico Bilanciamento del carico

Dettagli

Le fonti di energia rinnovabili hanno trovato i partner ideali.

Le fonti di energia rinnovabili hanno trovato i partner ideali. Le fonti di energia rinnovabili hanno trovato i partner ideali. Elettrodomestici Bosch con doppio attacco. Permettono di risparmiare fino al 60% di energia nelle lavatrici A+++, e fino al 33% nelle lavastoviglie

Dettagli

Un aspirapolvere così non si era mai sentito. Nuovo Relaxx x ProSilence Plus: abbiamo superato noi stessi, senza fare rumore.

Un aspirapolvere così non si era mai sentito. Nuovo Relaxx x ProSilence Plus: abbiamo superato noi stessi, senza fare rumore. Un aspirapolvere così non si era mai sentito. Nuovo Relaxx x ProSilence Plus: abbiamo superato noi stessi, senza fare rumore. Shhhhhh. Il silenzio è in azione. I nostri sforzi ci hanno permesso di creare

Dettagli

lavatrici e lavasciuga

lavatrici e lavasciuga lavatrici e lavasciuga Devo sempre rilavare i vestiti del mio bimbo e di mio marito per rimuovere completamente tutte le macchie, ma temo che lavaggi frequenti e alte temperature possano danneggiare gli

Dettagli

PROMOZIONE LANCIO NUOVI FORNI ATTIVITA' ESPOSITIVA: MARZO-GIUGNO 2015

PROMOZIONE LANCIO NUOVI FORNI ATTIVITA' ESPOSITIVA: MARZO-GIUGNO 2015 Costruiti pensando a voi, in ogni particolare. Gamma elettrodomestici da incasso 2015 EXCLUSIV PROMOZIONE LANCIO NUOVI FORNI ATTIVITA' ESPOSITIVA: MARZO-GIUGNO 2015 EXTRA 20% Forni Serie 8 HBG635BW1J -

Dettagli

Siemens presenta: isensoric.

Siemens presenta: isensoric. Siemens presenta:. La rivoluzionaria tecnologia di lavaggio e asciugatura con sistema a sensori. Per una cura del bucato perfetta. Per una vita fuori dal comune. siemens-home.com/it Siemens. The future

Dettagli

Consigli di lavaggio

Consigli di lavaggio Consigli per indumenti puliti e un ambiente migliore. Consigli sul lavaggio Selezionare i capi Tipo di tessuto: non lavare insieme tessuti delicati, ad esempio lana e seta, e tessuti robusti, ad esempio

Dettagli

la nuova generazione di lavabiancheria e lavasciuga

la nuova generazione di lavabiancheria e lavasciuga Ed. 03/11 - Cod. IF98311 Indesit Company S.p.A. Viale Aristide Merloni, 47 60044 Fabriano (AN) la nuova generazione di lavabiancheria e lavasciuga Risparmio di acqua fino al 60% Risparmio energetico fino

Dettagli

LAVABIANCHERIA dynamic front

LAVABIANCHERIA dynamic front LAVABIANCHERIA dynamic front LAVABIANCHERIA DYNAMIC FRONT PULSE DRIVE, L ESCLUSIVA TECNOLOGIA CON MOTORE INVERTER DI HOOVER. SILENZIO, RISPARMIO, AFFIDABILITÀ: L ECCELLENZA DI UN MARCHIO DI ESPERIENZA

Dettagli

Lavatrici 2011. Design and Quality IKEA of Sweden

Lavatrici 2011. Design and Quality IKEA of Sweden Lavatrici 2011 Design and Quality IKEA of Sweden Lavatrici IKEA progettate per la vita quotidiana. Le lavatrici IKEA presentano funzioni semplici da usare che si adattano alle diverse esigenze e facilitano

Dettagli

Piccoli Giganti Lavatrice

Piccoli Giganti Lavatrice Piccoli Giganti Lavatrice PW 6065 Plus Capacità di carico: 6,5 kg Volume del cesto: 59 l Numero di giri in centrifugazione: 1400 giri/min Fattore G: 526 Umidità residua: 50 % PROFITRONIC L PLUS elettronico

Dettagli

Scegli una lavastoviglie Miele

Scegli una lavastoviglie Miele Scegli una lavastoviglie Miele Scopri i nuovi sorprendenti modelli Active! Catalogo in vigore dal 1 ottobre 2015 MASSIMA FLESSIBILITÀ E CAPIENZA Posate, bicchieri, piatti e pentole: le lavastoviglie Miele

Dettagli

NUOVE LAVASTOVIGLIE MIELE

NUOVE LAVASTOVIGLIE MIELE NUOVE LAVASTOVIGLIE MIELE Minori consumi e risultati di lavaggio sempre perfetti Catalogo in vigore da Ottobre 2014 RISULTATI DI LAVAGGIO PERFETTI 6,5 LITRI DI ACQUA FRESCA Massima igiene, massimo risparmio

Dettagli

ASCIUGABIANCHERIA DYNAMIC

ASCIUGABIANCHERIA DYNAMIC ASCIUGABIANCHERIA DYNAMIC ASCIUGABIANCHERIA DYNAMIC L UNICA 9KG IN CLASSE A-40% CON AQUAVISION Un progetto completamente nuovo e all avanguardia: l integrazione di tre tecnologie distintive il cui risultato

Dettagli

Risparmiare acqua ed energia. Molti ne parlano, ecogenius lo rende concreto ad ogni lavaggio.

Risparmiare acqua ed energia. Molti ne parlano, ecogenius lo rende concreto ad ogni lavaggio. Risparmiare ed energia. Molti ne parlano, ecogenius lo rende concreto ad ogni lavaggio. Nuove lavastoviglie ecogenius. The future moving in. Risultati straordinari nel risparmio d. Con le nuove ecogenius,

Dettagli

SAMSUNG WM ADD WASH LISTINO PUBBLICO MARZO

SAMSUNG WM ADD WASH LISTINO PUBBLICO MARZO SAMSUNG WM ADD WASH LISTINO PUBBLICO MARZO 2016 Listino Prezzi Pubblico Serie 8500 Crystal Blue 12 kg NOVITA WW12K8402OW 12 KG. 1400 giri 60x85x60 cm Classe A+++(-50%), Ecolavaggio, Digital Inverter, VRT

Dettagli

innovazione e risparmio

innovazione e risparmio Ed. 10/10 - Cod. IF 98298 nuove con energy saver innovazione e risparmio Indesit Company S.p.. Viale ristide Merloni, 47 60044 Fabriano (N) www.indesit.com energia risparmio libertà potenza equilibrio

Dettagli

Piccoli Elettrodomestici e Aspirazione. Edizione 2010.

Piccoli Elettrodomestici e Aspirazione. Edizione 2010. Piccoli Elettrodomestici e Aspirazione. Edizione 2010. Minimi consumi. Massime prestazioni. Bosch da sempre, per tradizione, si impegna a migliorare la qualità della vita di tutti i giorni, nel pieno rispetto

Dettagli

DESIGN E FUNZIONALITÀ

DESIGN E FUNZIONALITÀ LAVASTOVIGLIE LAVASTOVIGLIE INCASSO DESIGN E FUNZIONALITÀ Hoover offre un design distintivo anche sulle lavastoviglie a scomparsa totale. L abbinamento del frontalino ino antiimpronta al mai display specchiato

Dettagli

Elettrodomestici libero posizionamento 2010/11. The future moving in.

Elettrodomestici libero posizionamento 2010/11. The future moving in. Elettrodomestici libero posizionamento 2010/11 The future moving in. s Inventiamo ogni giorno nuovi modi per farvi risparmiare energia ed acqua. Gli elettrodomestici da libero posizionamento Siemens ecogenius

Dettagli

Nuove Lavabiancheria XLevel SteamCare La nuova era del vapore

Nuove Lavabiancheria XLevel SteamCare La nuova era del vapore Nuove Lavabiancheria XLevel SteamCare La nuova era del vapore Nuove Lavabiancheria XLevel SteamCare Le nuove lavabiancheria XLevel raggiungono un livello d innovazione ancora più avanzato grazie alla tecnologia

Dettagli

Scopri i prodotti LG che ti offrono: PIÙ IGIENE E PIÙ SALUTE PER LA FAMIGLIA

Scopri i prodotti LG che ti offrono: PIÙ IGIENE E PIÙ SALUTE PER LA FAMIGLIA Scopri i prodotti LG che ti offrono: PIÙ IGIENE E PIÙ SALUTE PER LA FAMIGLIA LG: PIÙ IGIENE E PIÙ SALUTE PER LA TUA FAMIGLIA ASPIRAPOLVERE KOMPRESSOR LAVABIANCHERIA DIRECT DRIVE A VAPORE Da sempre LG è

Dettagli

Lavastoviglie Siemens. In ogni goccia la potenza di un'onda silenziosa. Lavastoviglie. La gamma di lavastoviglie Siemens. The future moving in.

Lavastoviglie Siemens. In ogni goccia la potenza di un'onda silenziosa. Lavastoviglie. La gamma di lavastoviglie Siemens. The future moving in. Con Siemens la strada che porta al futuro si illumina di continue innovazioni: dall esclusiva tecnologia a Zeolite, in grado di asciugare in modo impeccabile ed ecologico le stoviglie, passando per ecodosage,

Dettagli

Asciugabiancheria DelicateCare

Asciugabiancheria DelicateCare DelicateCare Minimi consumi di energia Massima cura dei tessuti DelicateCare 87,5% DelicateCare DelicateCare DelicateCare DelicateCare tratta con la massima delicatezza ogni tipo di tessuto, anche la lana.

Dettagli

Serie SPINN da 2,2 a 11 kw

Serie SPINN da 2,2 a 11 kw Serie da 2,2 a 11 kw L aria compressa al vostro servizio Approfittate dei vantaggi ABAC Fin dal 1980, ABAC offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e

Dettagli

EMPRESS 2000 srl Via 2 Giugno, 15-40011 Anzola Emilia (BO) Tel. 051 736020 - Fax 051 731994 info@empress2000.it C.F. e P.

EMPRESS 2000 srl Via 2 Giugno, 15-40011 Anzola Emilia (BO) Tel. 051 736020 - Fax 051 731994 info@empress2000.it C.F. e P. EMPRESS 2000 srl Via 2 Giugno, 15-40011 Anzola Emilia (BO) Tel. 051 736020 - Fax 051 731994 info@empress2000.it C.F. e P.IVA 01717421208 ORWAK POWER 3320 ORWAK POWER è la serie di presse che si fonda su

Dettagli

lavaggio lavabiancheria

lavaggio lavabiancheria lavaggio lavabiancheria 134 135 lavaggio LVGGIO Highlights Highlights Elettronica Time Manager TM Il tempo di lavaggio lo gestisci tu, non la lavabiancheria. Lavaggio Jetsystem Il potente getto d acqua

Dettagli

OFENTECHNIK. Forni di cottura per ceramiche dentali

OFENTECHNIK. Forni di cottura per ceramiche dentali OFENTECHNIK Forni di cottura per ceramiche dentali L unica camera di cottura al mondo con diametro interno da 120 mm! 500 posizioni di memoria programmabili liberamente Pre-programmazione personalizzata,

Dettagli

Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti. Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi

Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti. Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi Lavaggio ottimale con acqua calda o fredda La nuova gamma di macchine ad iniezione/estrazione

Dettagli

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw. Serie BRIO

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw. Serie BRIO Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw Serie BRIO Approfittate dei vantaggi BALMA Fin dal 1950, BALMA offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e hobbistico

Dettagli

Siemens Elettrodomestici

Siemens Elettrodomestici Siemens Elettrodomestici Siemens Elettrodomestici 2014-05-07 SN56V594EU Lavastoviglie 60 cm speedmatic Integrabile inox Lavastoviglie speedmatic, classe di efficienza energetica A+++ -10% grazie alla tecnologica

Dettagli

The Micro Rider RIDUCI I COSTI FINO AL 36%, AUMENTI LA PRODUTTIVITÀ DEL 43% E RECUPERI VELOCEMENTE IL TUO INVESTIMENTO!

The Micro Rider RIDUCI I COSTI FINO AL 36%, AUMENTI LA PRODUTTIVITÀ DEL 43% E RECUPERI VELOCEMENTE IL TUO INVESTIMENTO! The Micro Rider RIDUCI I COSTI FINO AL 36%, AUMENTI LA PRODUTTIVITÀ DEL 43% E RECUPERI VELOCEMENTE IL TUO INVESTIMENTO! Progettata per essere più produttiva, perché piccola e veloce Mxr LAVA E ASCIUGA

Dettagli

ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO

ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO [ 2 ] Più produttivi con ToolCare 2.0 Il nuovo sistema di gestione degli utensili Un servizio di assistenza che conviene Qualità ottimale, prodotti innovativi

Dettagli

Rimuove più polvere dai pavimenti e dalle fessure rispetto a qualsiasi aspirapolvere verticale Folletto. *

Rimuove più polvere dai pavimenti e dalle fessure rispetto a qualsiasi aspirapolvere verticale Folletto. * Rimuove più polvere dai pavimenti e dalle fessure rispetto a qualsiasi aspirapolvere verticale Folletto. * * Basato su test di laboratorio indipendenti secondo il protocollo IEC 60312-1, 5.1, 5.2 & 5.9.

Dettagli

LAVATRICI E LAVASCIUGA

LAVATRICI E LAVASCIUGA LAVATRICI E LAVASCIUGA Devo sempre rilavare i vestiti del mio bimbo e di mio marito per rimuovere completamente tutte le macchie, ma temo che lavaggi frequenti e alte temperature possano danneggiare gli

Dettagli

volantino Acquista questo prodotto ed avrai in vendita abbinata 6 Kg - 1000 giri CLASSE A++

volantino Acquista questo prodotto ed avrai in vendita abbinata 6 Kg - 1000 giri CLASSE A++ CLASSE A++ 6 Kg - 1000 giri 299 indesit iwsc61052 e 298 + trudi pad2.0 e 79 = e 377 e 299 Risparmi e 78 (pari al 20,69% di sconto) IWSC61052 - Lavatrice a carica frontale Regolazione automatica dei consumi

Dettagli

LIBERTA DI MOVIMENTO. Soluzioni KONE per edifici privi di ascensore

LIBERTA DI MOVIMENTO. Soluzioni KONE per edifici privi di ascensore LIBERTA DI MOVIMENTO Soluzioni KONE per edifici privi di ascensore 1 Una scelta di valore per il tuo edificio Installare un ascensore KONE in un edificio esistente non solo ne accresce il valore ma lo

Dettagli

Una grande idea che sta anche in un piccolo spazio.

Una grande idea che sta anche in un piccolo spazio. 96 Lavastoviglie 97 98 Una grande idea che sta anche in un piccolo spazio. Le nuove lavastoviglie compatte e modulari ActiveWater Smart nascono per rispondere a tutte le esigenze di spazio, garantendo

Dettagli

Performanti come sempre. Affascinanti come non mai.

Performanti come sempre. Affascinanti come non mai. Lavatrici Performanti come sempre. Affascinanti come non mai. Nasce la nuova gamma Home Professional: le massime performance incontrano l eleganza del design più avanzato. Eleganza ed estrema cura in ogni

Dettagli

È ora di evolversi. Cambia il tuo MOP!

È ora di evolversi. Cambia il tuo MOP! È ora di evolversi. Cambia il tuo MOP! Rilassati, ci pensa FIMOP! Non dovrai più strofinare il pavimento! Non dovrai più portare pesanti secchi! La pulizia manuale dei pavimenti è superata, non perdere

Dettagli

Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato

Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato 2 electrolux wtcs La soluzione compatta La nuova gamma di lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato Electrolux (WTCS) offre la massima igiene e una soluzione perfetta

Dettagli

Sotto il lavello? idea eccellente!

Sotto il lavello? idea eccellente! Sotto il lavello? idea eccellente! UCE - 9000 Turbo UCE - 11 Turbo Introduzione dello ionizzatore d acqua ultra moderno Tyent UCE - 9000 / UCE - 11 Turbo Mentre l industria degli ionizzatori d acqua era

Dettagli

Cod. AF 98297. Lavabiancheria con cicli Eco. La nuova frontiera del lavaggio ecologico.

Cod. AF 98297. Lavabiancheria con cicli Eco. La nuova frontiera del lavaggio ecologico. Cod. AF 98297 Lavabiancheria con cicli Eco. La nuova frontiera del lavaggio logico. Tecnologici per natura Hotpoint-Ariston dedica da sempre una particolare attenzione al risparmio delle risorse ed alla

Dettagli

caldaia a pellet biodom 27

caldaia a pellet biodom 27 riscaldamento a biomassa caldaia a pellet biodom 27 Il riscaldamento ecologico che offre risparmio e comfort 27 LA CALDAIA BIODOM 27 RAPPRESENTA UN MODO EFFICACE, ECONOMICO ED ECOLOGICO DI RISCALDAMENTO

Dettagli

COMPRESSORI A VELOCITÀ VARIABILE. IVR da 10 a 100 HP

COMPRESSORI A VELOCITÀ VARIABILE. IVR da 10 a 100 HP COMPRESSORI A VELOCITÀ VARIABILE IVR da a 0 HP I risparmio energetico IVR per l Ambiente Dalla pluriennale esperienza maturata nel mondo dell aria compressa abbiamo rilevato che, indipendentemente dalla

Dettagli

ENGEL ecodriver. Efficienza energetica anche su macchine già installate

ENGEL ecodriver. Efficienza energetica anche su macchine già installate ENGEL ecodriver Efficienza energetica anche su macchine già installate Parola d ordine efficienza energetica ecodriver il sistema ENGEL si è affermata da lungo tempo come leader nello sviluppo di presse

Dettagli

Carica tutto con RealLife

Carica tutto con RealLife Carica tutto con RealLife Qualunque cosa carichi nella tua lavastoviglie dalle pentole più grandi ai cristalli più delicati RealLife ti garantirà la massima pulizia per risultati sempre brillanti. Lavastoviglie

Dettagli

COMPRESSORI A VELOCITÀ VARIABILE. IVR da 40 a 240 HP

COMPRESSORI A VELOCITÀ VARIABILE. IVR da 40 a 240 HP COMPRESSORI A VELOCITÀ VARIABILE IVR da 0 a 20 HP I risparmio energetico IVR per l Ambiente Dalla pluriennale esperienza maturata nel mondo dell aria compressa abbiamo rilevato che, indipendentemente dalla

Dettagli

Integrated Comfort SyStemS

Integrated Comfort SyStemS Integrated Comfort Systems EST (Energy Saving Technology) è una tecnologia applicata ai ventilconvettori e cassette EURAPO che consente di ottenere assorbimenti elettrici estremamente contenuti e una modulazione

Dettagli

Visita la pagina del marchio on-line per scaricare contenuti video e PDF

Visita la pagina del marchio on-line per scaricare contenuti video e PDF Visita la pagina del marchio on-line per scaricare contenuti video e PDF GRAEF Graef è una azienda a conduzione familiare tedesca, e rappresenta in tutto il mondo, da oltre 50 anni, la qualità made in

Dettagli

DUPLEX 340 420 620 Tekna

DUPLEX 340 420 620 Tekna DUPLEX 340 420 620 Tekna DUPLEX 340 420 620Tekna Elevata tecnologia per la pulizia totale di ogni superficie moquettes goa profilata vinile flotex marmo legno Duplex ha creato la soluzione più semplice

Dettagli

PRODOTTI LINEA LAVAGGIO BIANCHERIA SYNERGY STAR SN

PRODOTTI LINEA LAVAGGIO BIANCHERIA SYNERGY STAR SN PRODOTTI LINEA LAVAGGIO BIANCHERIA SYNERGY STAR SN Sistema modulare integrato per lavabiancheria professionale. * Fino a 6 dosatori di varia portata. * Circuito di risciacquo tubi modulare. * Pescanti

Dettagli

SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME

SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME www.toyota-forklifts.it ABBATTERE I COSTI I carrelli elevatori Toyota equipaggiati con il sistema SAS utilizzano una tecnologia intelligente per ridurre sia i

Dettagli

The experts in rubber and silicone moulding» BENCHMARK S3 incomparabile»

The experts in rubber and silicone moulding» BENCHMARK S3 incomparabile» The experts in rubber and silicone moulding» BENCHMARK S3 incomparabile» La BENCHMARK S3 Nuova dimensione Per la vista e l udito Con la BENCHMARK S3, DESMA crea una macchina verticale completamente nuova.

Dettagli

Edizione 3 IT FUTURE INSIDE RLM +RLE EVO EVO

Edizione 3 IT FUTURE INSIDE RLM +RLE EVO EVO Edizione 3 IT FUTURE INSIDE RLM +RLE EVO EVO Pronti per la nuova generazione Il futuro è iniziato attrezzatevi anche voi. I ventilatori devono raggiungere gradi di effi cienza sistemica sempre più alti,

Dettagli

L evoluzione della pulizia a vapore. made in italy

L evoluzione della pulizia a vapore. made in italy ASTRA VORTEX L evoluzione della pulizia a vapore made in italy PER OGNI SUPERFICIE ASTRA VORTEX rimuove sporco, batteri, cattivi odori da ogni superficie, anche senza l utilizzo di prodotti chimici. DOPPIO

Dettagli

CAPPE. Controlla la legenda per scoprire il significato delle icone che troverai nelle prossime pagine. Spegnimento automatico temporizzato.

CAPPE. Controlla la legenda per scoprire il significato delle icone che troverai nelle prossime pagine. Spegnimento automatico temporizzato. COTTURA 100 COTTURA CAPPE Controlla la legenda per scoprire il significato delle icone che troverai nelle prossime pagine. Larghezza Portata massima di aspirazione Spegnimento automatico temporizzato Touch

Dettagli

LAVABIANCHERIA dynamic front

LAVABIANCHERIA dynamic front LAVABIANCHERIA dynamic front LAVABIANCHERIA DYNAMIC FRONT LAVAGGIO TUTTO IN UNO IDEALE PER IL BUCATO DI UN INTERA SETTIMANA, BIANCHI E COLORATI INSIEME, CON LA GARANZIA DI UN PULITO PERFETTO. IDEALE PER

Dettagli

electrolux cappe cappe

electrolux cappe cappe 72 electrolux cappe electrolux cappe 73 cappe electrolux cappe 75 EFA 9673 X, EFC 9673 X Cappa a isola Guide 00 cm Cappa a Guide cm EFC 967 X Cappa a Guide cm Sistema di aspirazione Silence Tech Plus

Dettagli

Semplice. Compatto. Efficace.

Semplice. Compatto. Efficace. Semplice. Compatto. Efficace. Abbiamo automatizzato un consolidato sistema di immagazzinamento... e ne abbiamo perfezionato l immagine! Il classico archivio per documenti. L idea è semplice: la maggiore

Dettagli

PRODUZIONE DI ENERGIA DA FONTI RINNOVABILI RISPARMIO ENERGETICO

PRODUZIONE DI ENERGIA DA FONTI RINNOVABILI RISPARMIO ENERGETICO IPIA C.A. DALLA CHIESA OMEGNA PROGETTO ALTERNANZA SCUOLA LAVORO classi 4 e 5 TIEL TIM a.s. 2011/2012 PRODUZIONE DI ENERGIA DA FONTI RINNOVABILI RISPARMIO ENERGETICO prof. Massimo M. Bonini COMPONENTI ELETTRICI

Dettagli

LA SOLUZIONE IDEALE PER LA CUR A DEL PR ATO

LA SOLUZIONE IDEALE PER LA CUR A DEL PR ATO HUSQVARNA AUTOMOWER LA SOLUZIONE IDEALE PER LA CUR A DEL PR ATO Un prato perfetto. Tre lame affilatissime tagliano l erba in modo uniforme anziché strapparla. Inoltre, il frequente passaggio dell Automower,

Dettagli

IL SECONDO BAGNO DOVE VUOI TU

IL SECONDO BAGNO DOVE VUOI TU IL SECONDO BAGNO DOVE VUOI TU TRITURATORI WC IN CERAMICA CON TRITURATORE POMPE STAZIONI DI SOLLEVAMENTO catalogo pocket 7 Il secondo bagno dove volete senza grosse opere murarie TRITURATORI TOP WC IN CERAMICA

Dettagli

Lavabiancheria - Lavasciuga

Lavabiancheria - Lavasciuga Lavabiancheria - Lavasciuga Direct Motion: La particolare posizione del motore inverter, collegato direttamente al cestello, aumenta la qualità del lavaggio, riduce le vibrazioni e incrementa la silenziosità

Dettagli

SAVE unità di trattamento aria ad altissima efficienza per la ventilazione meccanica controllata

SAVE unità di trattamento aria ad altissima efficienza per la ventilazione meccanica controllata Diffusione aria / Antincendio / Ventilazione / Porte a lama d aria / Unità di trattamento aria / Sistemi di climatizzazione SAVE unità di trattamento aria ad altissima efficienza per la ventilazione meccanica

Dettagli

Collezione Lavabiancheria

Collezione Lavabiancheria Collezione Lavabiancheria 2014 1 Collezione Lavabiancheria 2014 Benvenuti nel mondo degli elettrodomestici Beko, in cui funzionalità, eleganza e stile si uniscono ad una tecnologia sempre all avanguardia,

Dettagli

L evoluzione della specie dipende dalla capacità di sapersi adattare.

L evoluzione della specie dipende dalla capacità di sapersi adattare. L evoluzione della specie dipende dalla capacità di sapersi adattare. Nasce SmartCool, il primo frigorifero che permette di organizzare gli spazi interni adattandoli al tipo di spesa. Gli alimenti non

Dettagli

NOVITÀ! Wallscanner D-tect 150 SV Professional Localizza materiali in qualsiasi materiale da costruzione, anche nel calcestruzzo umido

NOVITÀ! Wallscanner D-tect 150 SV Professional Localizza materiali in qualsiasi materiale da costruzione, anche nel calcestruzzo umido NOVITÀ! Wallscanner D-tect 150 SV Localizza materiali in qualsiasi materiale da costruzione, anche nel calcestruzzo umido Lo specialista per la localizzazione in condizioni difficoltose con tre modalità

Dettagli

Hydrovar -Sensorless-Retrofit

Hydrovar -Sensorless-Retrofit Hydrovar -Sensorless-Retrofit HYDROVAR è il primo dispositivo di controllo di un impianto di pompaggio montato su pompa e comandato da un microprocessore. E molto di più di un semplice variatore della

Dettagli

Gamma Innex 2 SECONDI, 1 TASTO, 0 PROBLEMI.

Gamma Innex 2 SECONDI, 1 TASTO, 0 PROBLEMI. Gamma Innex 2 SECONDI, 1 TASTO, 0 PROBLEMI. COSÌ EVOLUTA CHE PUÒ USARLA CHIUNQUE. NUOVA LAVABIANCHERIA INNEX. Rimuove lo sporco quotidiano dai tessuti più comuni grazie alla sola pressione di un tasto.

Dettagli

COMPRESSORE ROTATIVO A VITE CSD 75-100 - 125 HP

COMPRESSORE ROTATIVO A VITE CSD 75-100 - 125 HP COMPRESSORE ROTATIVO A VITE CSD 75-100 - 125 HP IT Il Compressore Rotativo CSD è il risultato di una pluri decennale esperienza nella progettazione e costruzione di compressori rotativi a vite. Carenatura

Dettagli

tauroessiccatori.com Soluzioni per l essiccazione professionale

tauroessiccatori.com Soluzioni per l essiccazione professionale tauroessiccatori.com Soluzioni per l essiccazione professionale Essiccatori professionali B.MASTER Essiccare per conservare Qualità da mettere a frutto Gli essiccatori professionali B.MASTER sono nati

Dettagli

Lavatrice Miele PW 6065 Plus

Lavatrice Miele PW 6065 Plus Lavatrice Miele PW 6065 Plus Capacità di carico: 7 kg Numero di giri di centrifuga: max. 1.400 U/min. Fattore g: 526 PROFITRONIC L PLUS elettronico con display grafico 4 programmi speciali per self-service

Dettagli

Silenziosi Precisi Potenti. Riduttori a coppia conica Eccellenti prestazioni a bassi rapporti

Silenziosi Precisi Potenti. Riduttori a coppia conica Eccellenti prestazioni a bassi rapporti Silenziosi Precisi Potenti SC /SPC /TPC Riduttori a coppia conica Eccellenti prestazioni a bassi rapporti Eccellenti prestazioni a bassi rapporti La vostra soluzione high-end per rapporti di riduzione

Dettagli

COLLEZIONE SU MISURA 2015

COLLEZIONE SU MISURA 2015 40 20 20 15 10 15 4 8 12 16 COLLEZIONE SU MISURA 2015 VASCHE DI COTTURA VASCHE DI COTTURA La gamma 71 VASCHE DI COTTURA MULTIPLO ESCLUSIVITÀ Multiplo è l innovativa vasca di cottura Scholtès che offre

Dettagli

Silenzioso, veloce ed ecologico.

Silenzioso, veloce ed ecologico. Silenzioso, veloce ed ecologico. Benvenuti in URIMAT URIMAT fa parte dei produttori leader di prodotti ecologici nel settore sanitario. In quei «posticini riservati» dove gli altri preferiscono mantenere

Dettagli

CONDENSAZIONE ACCUMULO. ...un diverso modo di concepire prodotto e distribuzione RKA /8 - RKA /20. 24 / 28 / 34 kw. tecnologia nel calore dal 1959

CONDENSAZIONE ACCUMULO. ...un diverso modo di concepire prodotto e distribuzione RKA /8 - RKA /20. 24 / 28 / 34 kw. tecnologia nel calore dal 1959 CONDENSAZIONE ACCUMULO MAXIcomfort-TECH RKA / - RKA /20 2 / 2 / kw...un diverso modo di concepire prodotto e distribuzione tecnologia nel calore dal 1959 Tutta l acqua di cui hai bisogno NONOSTANTE GLI

Dettagli

The Micro Rider RIDUCI I COSTI FINO AL 36%, AUMENTI LA PRODUTTIVITÀ DEL 43% E RECUPERI VELOCEMENTE IL TUO INVESTIMENTO!

The Micro Rider RIDUCI I COSTI FINO AL 36%, AUMENTI LA PRODUTTIVITÀ DEL 43% E RECUPERI VELOCEMENTE IL TUO INVESTIMENTO! The Micro Rider RIDUCI I COSTI FINO AL 36%, AUMENTI LA PRODUTTIVITÀ DEL 43% E RECUPERI VELOCEMENTE IL TUO INVESTIMENTO! Progettata per essere più produttiva, perché piccola e veloce Mxr LAVA E ASCIUGA

Dettagli

LA FINESTRA DALL IMPRONTA VERDE NOVITÀ

LA FINESTRA DALL IMPRONTA VERDE NOVITÀ LA FINESTRA DALL IMPRONTA VERDE NOVITÀ Uw FINO A 0.85 anta esterna piatta distanziatore termicamente migliorato con gas argon vetro Basso Emissivo taglio di giunzione 45 sezione telaio 86 mm a 6 camere

Dettagli

Il nuovo V-ECO 1700 FOCUS V-ECO 1700 IL MIGLIORE PER IL RICICLAGGIO DELLE MATERIE PLASTICHE

Il nuovo V-ECO 1700 FOCUS V-ECO 1700 IL MIGLIORE PER IL RICICLAGGIO DELLE MATERIE PLASTICHE Il nuovo V-ECO 1700 FOCUS V-ECO 1700 IL MIGLIORE PER IL RICICLAGGIO DELLE MATERIE PLASTICHE L ENERGIA SOSTENIBLIE NEL RICICLAGGIO DELLA PLASTICA V ARIOUS MATERIALS E FFICIENT PROCESS C OMPACT DESIGN O

Dettagli

Compressore. La soluzione senza compromessi per aria 100% oil-free

Compressore. La soluzione senza compromessi per aria 100% oil-free Compressore OIL-FREE LZ La soluzione senza compromessi per aria 100% oil-free Prestazioni eccezionali I compressori a pistoni hanno sempre presentato un offerta irresistibile: robustezza, manutenzione

Dettagli

Ogni goccia è preziosa

Ogni goccia è preziosa In anticipo sul futuro Ogni goccia è preziosa Il nuovo tester per l olio da cucina testo 270: qualità e risparmio assicurati NUOVO! Oggi ancora più resistente, grazie al nuovo sensore Tester per l olio

Dettagli

Siemens Elettrodomestici

Siemens Elettrodomestici 1 di 5 17/02/2012 12:12 Siemens Elettrodomestici Siemens Elettrodomestici 2012-02-17 60 cm "speedmatic" Scomparsa totale Caratteristiche di prodotto Sistema Idraulico speedmatic con motore senza spazzole

Dettagli

RISCALDAMENTO A BIOMASSA NORWOOD 34 CALDAIA A PELLET. Certificato EN 303-5 Classe 5 Il riscaldamento ecologico che offre risparmio e comfort

RISCALDAMENTO A BIOMASSA NORWOOD 34 CALDAIA A PELLET. Certificato EN 303-5 Classe 5 Il riscaldamento ecologico che offre risparmio e comfort PANTONE Warm Red CVC PANTONE Black 6 CVC RISCALDAMENTO A BIOMASSA CALDAIA A PELLET NORWOOD 34 Certificato EN 303-5 Classe 5 Il riscaldamento ecologico che offre risparmio e comfort NORWOOD 34 LA CADAIA

Dettagli

Sintesi per il business

Sintesi per il business Sintesi per il business www.woodworkforinventor.com 1 Woodwork for Inventor è un supplemento unico del software Autodesk Inventor, che facilita il processo di progettazione di mobili e altri prodotti in

Dettagli

COMBUSTIBLE ECOLOGICO 100% - NOCCIOLINO NOCCIOLINO DI OLIVA VERGINE PRESENTAZIONE

COMBUSTIBLE ECOLOGICO 100% - NOCCIOLINO NOCCIOLINO DI OLIVA VERGINE PRESENTAZIONE NOCCIOLINO DI OLIVA VERGINE PRESENTAZIONE Il NOCCIOLINO DI OLIVA VERGINE è un prodotto naturale, ottenuto solo ed esclusivamente con procedimenti meccanici durante la lavorazione delle olive. Durante la

Dettagli

Welcome the new 3.0 pool

Welcome the new 3.0 pool Welcome the new 3.0 pool Welcome the new 3.0 pool un prodotto premium per persone esclusive e uniche. Welcome the new 3.0 pool 3 Welcome the new 3.0 pool un prodotto premium per persone esclusive e uniche.

Dettagli

GHPPEditor è un software realizzato per produrre in modo rapido e guidato un part program per controlli numerici Heidenhain.

GHPPEditor è un software realizzato per produrre in modo rapido e guidato un part program per controlli numerici Heidenhain. *+33(GLWRU GHPPEditor è un software realizzato per produrre in modo rapido e guidato un part program per controlli numerici Heidenhain. Il programma si basa su un architettura di tasti funzionali presenti

Dettagli

Macchina di pressofusione a Risparmio Energetico

Macchina di pressofusione a Risparmio Energetico Macchina di pressofusione a Risparmio Energetico Vieni a vederla dal 14 al 17 aprile al Pressa HC con motore a Risparmio Energetico Questa gamma di macchine di pressofusione è stata studiata per ottenere

Dettagli

Servizio Assistenza Elettrodomestici Cleaning and care

Servizio Assistenza Elettrodomestici Cleaning and care Servizio Assistenza Elettrodomestici Cleaning and care Prodotti per la cura degli elettrodomestici Testati e consigliati dai costruttori A vere una casa dotata di elettrodomestici moderni e performanti

Dettagli

L abbattimento rapido di temperatura è una tecnologia che sfrutta le note proprietà di conservazione del freddo per

L abbattimento rapido di temperatura è una tecnologia che sfrutta le note proprietà di conservazione del freddo per L abbattimento rapido di temperatura è una tecnologia che sfrutta le note proprietà di conservazione del freddo per mantenere gli alimenti nel tempo in perfette condizioni di igienicità e sicurezza, senza

Dettagli

L90 L250. Compressori rotativi a vite a iniezione d olio. Intelligent Air Technology

L90 L250. Compressori rotativi a vite a iniezione d olio. Intelligent Air Technology L90 L250 Compressori rotativi a vite a iniezione d olio Intelligent Air Technology L90 L250 Compressori rotativi a vite a iniezione d olio La nuovissima gamma CompAir di compressori rotativi a vite a iniezione

Dettagli