DELEGAZIONE PROVINCIALE DI TORINO COMUNICATO UFFICIALE N. 18

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "DELEGAZIONE PROVINCIALE DI TORINO COMUNICATO UFFICIALE N. 18"

Transcript

1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Settore Giovanile Scolastico DELEGAZIONE PROVINCIALE DI TORINO C.so Re Umberto, TORINO Tel. 011/ Telefax 011/ Internet: Orari apertura al pubblico: lunedì giovedì venerdì sabato COMUNICATO UFFICIALE N. 18 DEL 3 NOVEMBRE 2011 ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ LEGA NAZIONALE DILETTANTI Consiglio Direttivo 1) CORSI FORMATIVI DI BASE PER DIRIGENTI TESSERATI PER LE ASSOCIAZIONI SPORTIVE DILETTANTISTICHE Si rammenta che il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale ha inteso promuovere anche per la corrente stagione sportiva, in collaborazione con la Lega Nazionale Dilettanti, specifici Corsi Formativi di Base riservati a dirigenti delle Associazioni Sportive Dilettantistiche. Tali Corsi si svolgeranno in tutte le Province del territorio piemontese e valdostano. Ciascun Corso si svilupperà in 36 ore di lezione suddivise in nove giorni (dalle ore alle ore Sabato ore ) e verranno trattati i seguenti argomenti:

2 2 CARTE FEDERALI PSICOLOGIA DELLO SPORT (Statuto Federale Regolamento della Lega Nazionale Dilettanti Norme Organizzative Interne della F.I.G.C. Codice di Giustizia Sportiva Regole del Giuoco del Calcio) (Il Dirigente Sportivo protagonista nella gestione delle dinamiche relazionali dello staff, in funzione dell obiettivo societario) TUTELA ASSICURATIVA E MEDICA (Garanzie assicurative, procedure per la denuncia dei sinistri, certificazioni mediche) INFORMATIZZAZIONE (procedure telematiche di tesseramento calciatori e dirigenti, svincoli, iscrizioni Potenzialità del sistema informatico della L.N.D.) NORME FISCALI NELLO SPORT (Qualificazione tributaria delle Associazioni e delle Società Sportive Dilettantistiche Normativa civilistica/fiscale delle Società Sportive) La quota di partecipazione al Corso è fissata in 100,00 per ogni partecipante, comprensiva delle dispense degli argomenti trattati; a tutti i partecipanti verrà rilasciato un Attestato di Partecipazione. I Dirigenti che parteciperanno al Corso Formativo di Base avranno successivamente diritto di partecipare ad un Corso Residenziale di Formazione, con analisi ed approfondimenti di moduli specifici. Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 15 Novembre 2011, mediante la compilazione del modulo allegato al presente Comunicato Ufficiale che dovrà essere trasmesso a: F.I.G.C.-L.N.D. Comitato Regionale Piemonte Valle D Aosta Via A. Volta n Torino a mezzo telefax 011/ Ciascuna Società potrà iscrivere non più di tre Dirigenti. Per ogni corso potranno essere ammessi fino ad un massimo di 100 partecipanti, tenendo conto dell ordine cronologico di arrivo delle adesioni; i corsi si terranno in ciascuna Provincia a condizione che pervengano almeno 40 adesioni. Si ritiene utile precisare che la partecipazione di dirigenti a detti Corsi formativi di Base determinerà l acquisizione di specifici punteggi nell ambito delle richieste di ripescaggio alla categoria superiore al termine della stagione sportiva per quelle Società che provvederanno ad iscrivere propri dirigenti.

3 3 SEGRETERIA DELEGAZIONE PROVINCIALE 2) CAMPIONATO ALLIEVI SPAREGGIO Viste le risultanze della classifica, si indice lo spareggio, in campo neutro, per determinare la squadra seconda classificata del girone E del Campionato in epigrafe, fra le sottoelencate società: VICTORIA IVEST - VANCHIGLIA La gara verrà disputata in DUE tempi regolamentari di QUARANTA minuti ciascuno; se al termine degli stessi perdurasse la parità saranno disputati DUE tempi supplementari di DIECI minuti ciascuno, in caso di ulteriore parità verranno battuti i calci di rigore, come stabilito dall art. 51 delle N.O.I.F. con le modalità stabilite dalla regola 7 delle Regole del Giuoco della F.I.G.C.- La gara verrà disputata sul campo sportivo della Società LUCENTO in Corso Lombardia, 107 TORINO Mercoledì 2 NOVEMBRE 2011 ore 18,30. 3) CAMPIONATO GIOVANISSIMI SPAREGGIO Viste le risultanze della classifica, si indice lo spareggio, in campo neutro, per determinare la squadra seconda classificata del girone F del Campionato in epigrafe, fra le sottoelencate società: VIANNEY ATLETICO TORINO La gara verrà disputata in DUE tempi regolamentari di TRENTACINQUE minuti ciascuno; se al termine degli stessi perdurasse la parità saranno disputati DUE tempi supplementari di DIECI minuti ciascuno, in caso di ulteriore parità verranno battuti i calci di rigore, come stabilito dall art. 51 delle N.O.I.F. con le modalità stabilite dalla regola 7 delle Regole del Giuoco della F.I.G.C.- La gara verrà disputata sul campo sportivo della Società MIRAFIORI in Via Scirea,11 TORINO Mercoledì 2 NOVEMBRE 2011 ore 18,30. 4) TORNEO GIOVANISSIMI FASCIA B SPAREGGIO Viste le risultanze della classifica, si indice lo spareggio, in campo neutro, per determinare la squadra seconda clasificata dell girone C del Torneo in epigrafe, fra le sottoelencate società: J.STARS OLYMPIC COLLEGNO La gara verrà disputata in DUE tempi regolamentari di TRENTACINQUE minuti ciascuno; se al termine degli stessi perdurasse la parità saranno disputati DUE tempi supplementari di DIECI minuti ciascuno, in caso di ulteriore parità verranno battuti i calci di rigore, come stabilito dall art. 51 delle N.O.I.F. con le modalità stabilite dalla regola 7 delle Regole del Giuoco della F.I.G.C.- La gara verrà disputata sul campo sportivo della Società BARRACUDA in via Dandolo, 48/A TORINO Mercoledì 2 NOVEMBRE 2011 ore 19,00.

4 4 5) TORNEO GIOVANISSIMI FASCIA B SPAREGGIO Viste le risultanze della classifica, si indice lo spareggio, in campo neutro, per determinare la squadra seconda clasificata dell girone F del Torneo in epigrafe, fra le sottoelencate società: S.GIACOMO CHIERI CHIERI CALCIO La gara verrà disputata in DUE tempi regolamentari di TRENTACINQUE minuti ciascuno; se al termine degli stessi perdurasse la parità saranno disputati DUE tempi supplementari di DIECI minuti ciascuno, in caso di ulteriore parità verranno battuti i calci di rigore, come stabilito dall art. 51 delle N.O.I.F. con le modalità stabilite dalla regola 7 delle Regole del Giuoco della F.I.G.C.- La gara verrà disputata sul campo sportivo della Società CBS SCUOLA CALCIO in Corso Sicilia, 58 Mercoledì 2 NOVEMBRE 2011 ore 19,00. 6) TORNEO GIOVANISSIMI FASCIA B SPAREGGIO Viste le risultanze della classifica, si indice lo spareggio, in campo neutro, per determinare la squadra seconda clasificata dell girone H del Torneo in epigrafe, fra le sottoelencate società: ATLETICO TORINO - VIANNEY La gara verrà disputata in DUE tempi regolamentari di TRENTACINQUE minuti ciascuno; se al termine degli stessi perdurasse la parità saranno disputati DUE tempi supplementari di DIECI minuti ciascuno, in caso di ulteriore parità verranno battuti i calci di rigore, come stabilito dall art. 51 delle N.O.I.F. con le modalità stabilite dalla regola 7 delle Regole del Giuoco della F.I.G.C.- La gara verrà disputata sul campo sportivo della Società RAPID TORINO in via Osoppo, 3 TORINO Mercoledì 2 NOVEMBRE 2011 ore 19,00. 7) TORNEO GIOVANISSIMI FASCIA B SPAREGGIO Viste le risultanze della classifica, si indice lo spareggio, in campo neutro, per determinare la squadra seconda clasificata dell girone I del Torneo in epigrafe, fra le sottoelencate società: MIRAFIORI PERTUSA BIGLIERI La gara verrà disputata in DUE tempi regolamentari di TRENTACINQUE minuti ciascuno; se al termine degli stessi perdurasse la parità saranno disputati DUE tempi supplementari di DIECI minuti ciascuno, in caso di ulteriore parità verranno battuti i calci di rigore, come stabilito dall art. 51 delle N.O.I.F. con le modalità stabilite dalla regola 7 delle Regole del Giuoco della F.I.G.C.- La gara verrà disputata sul campo sportivo della Società S.GIORGIO TORINO in via Nitti, 6 TORINO Mercoledì 2 NOVEMBRE 2011 ore 19,00.

5 5 8) ATTIVITA DI BASE A) REFERTO SEI BRAVO A 2 SQUADRE SQUADRA A SQUADRA B NOME SQUADRA PUNTI TOTALI RETI TOTALI N BAMBINI RISULTATI DEI GIOCHI SQUADRA 1^ ROTAZIONE 4C4 CON PORTIERI 4C4 GOAL A META 4C4 CON 4 PORTE GRUPPO RETI GRUPPO RETI GRUPPO RETI A= A1 A2 A3 B= B1 B2 B3 2^ ROTAZIONE 4C4 CON PORTIERI 4C4 GOAL A META 4C4 CON 4 PORTE GRUPPO RETI GRUPPO RETI GRUPPO RETI A= A3 A1 A2 B= B2 B3 B1 3^ ROTAZIONE 4C4 CON PORTIERI 4C4 GOAL A META 4C4 CON 4 PORTE GRUPPO RETI GRUPPO RETI GRUPPO RETI A= A2 A3 A1 B= B3 B1 B2 RISULTATI DELLA PARTITA 7c7 SQUADRA 1 TEMPO 2 TEMPO 3 TEMPO 4 TEMPO Gruppo RETI Gruppo RETI Gruppo RETI Gruppo RETI A= A1 A2 A1 A2 B= B1 B2 B2 B1 NOTA BENE: - SE ENTRAMBE LE SQUADRE SI PRESENTANO CON 14 GIOCATORI ED E' POSSIBILE ALLESTIRE 2 CAMPI PER LA PARTITA 7c7 SI POSSONO DISPUTARE IN CONTEMPORANEA IL 1 ED IL 2 TEMPO ED IL 3 E 4 TEMPO IN QUESTO MODO LA PARTITA 7c7 DURERA' 15 MINUTI ANZICHE' 30 MINUTI - OGNI ROTAZIONE DEI GIOCHI DURA 10 MINUTI - OGNI TEMPO DELLA PARTITA 7c7 DURA 7,5 MINUTI - IN OGNI GIOCO, IN OGNI ROTAZIONE ED IN OGNI TEMPO DELLA PARTITA VIENE ASSEGNATO 1 PUNTO A CHI VINCE ED UN PUNTO A CHI PAREGGIA PERCIO' OGNI SQUADRA PUO' TOTALIZZARE UN MASSIMO DI 13 PUNTI - NEL CASO DI SQUADRA COMPOSTA DA 14 GIOCATORI, QUINDI CON 2 PORTIERI, QUESTI ULTIMI NEL GIOCO 4C4 CON PORTIERI NELLA 3^ ROTAZIONE GIOCHERANNO 5 MINUTI A TESTA FIRMA DIRIGENTE SQUADRA A FIRMA DIRIGENTE SQUADRA B B) MANIFESTAZIONE PROVINCIALE SEI BRAVO A... FASE AUTUNNALE 2011 La manifestazione su citata prevede che la giornata dei tornei autunnali pulcini 3 anno 2001 e pulcini 2 anno 2002 del 12 e 13 NOVEMBRE 2011 venga obbligatoriamente disputata con la modalità del sei bravo a... invece dei consueti 3 tempi da 15 minuti l'uno. Le 2 squadre si affrontano secondo le modalità del regolamento del progetto tecnico: - i 2 portieri rimangono sempre sul campo del 4c4 con portieri, i primi 10' gioca uno, i secondi 10' gioca l'altro e gli ultimi 10' giocano uno i primi 5' e l'altro i secondi 5'; - i restanti 12 giocatori della squadra vengono divisi in 3 gruppi da 4; e ruotano sui 3 campi (4c4 con portieri, 4c4 goal a meta e 4c4 con 4 porte) stazionandovi per 10' in ognuno ed affrontando un gruppo di 4 dell'altra squadra sempre diverso (cioè i due gruppi che si sono affrontati ad esempio nel 4c4 con portieri non possono nuovamente affrontarsi nel 4c4 goal a meta), PER LA ROTAZIONE CORRETTA VEDI REFERTO GARA A 2 SQUADRE. - Rimangono così gli ultimi 15' di partita 7c7 in 40x60 metri circa dove ci sono 2 possibilità: 1) si allestisce un solo campo per il 7c7: in questo caso considerando che le due squadre A e B si divideranno in due gruppi di 7 giocatori l'uno A1 ed A2 e B1 e B2 avremo la seguente successione: primi 7,5' A1-

6 6 B1, secondi 7,5' A2-B2, terzi 7,5' A1-B2 ed ultimi 7,5' A2-B1. Per i punteggi si assegneranno 1 punto per la vittoria ed un punto per il pareggio sia nei giochi 4c4 che nelle partite di 7,5'; quindi considerando che ogni squadra effettua in totale 9 giochi 4c4 e 4 partite 7c7 ogni squadra può arrivare ad un massimo di 13 punti; con questa modalità si rimane in campo (tra giochi e partite) per 60' di gioco effettivo; 2) se c'è invece la possibilità di allestire 2 campi per il 7c7 (perché si ha a disposizione un campo regolamentare intero e 4 porte 4x2 metri) in campo si rimane in totale 45' di gioco effettivo (tra giochi e partite) e si procede come segue: le due squadre A e B si divideranno in due gruppi di 7 giocatori l'uno A1 ed A2 e B1 e B2 avremo la seguente successione: primi 7,5' A1-B1 in un campo e A2-B2 nell'altro, secondi 7,5' A1-B2 in un campo e A2-B1 nell'altro. Per i punteggi si assegneranno sempre 1 punto per la vittoria ed 1 punto per il pareggio sia nei giochi 4c4 che nelle partite di 7,5'; quindi considerando che ogni squadra effettua in totale 9 giochi 4c4 e 4 partite 7c7 anche in questo caso ogni squadra può arrivare ad un massimo di 13 punti. PER UNA MIGLIORE COMPRENSIONE DEL TUTTO VEDI REFERTO GARA A 2 SQUADRE. In previsione del fatto che difficilmente tutte le squadre saranno composte dai prescritti 13/14 giocatori, ove ciò non avvenga è consentito disputare solo 2 dei tre giochi previsti (4 contro 4 con 4 porte e 4 contro 4 goal a meta) e non disputare il 4 contro 4 con portieri prima della prevista partita 7 contro 7. Tutto questo perché in questa giornata per la categoria pulcini 2 anno 2002 non vi sarà alcuna classifica ne eliminazione come invece avverrà per la categoria pulcini 3 anno 2001 in cui tale giornata sarà valida come qualificazione alla fase primaverile, saranno quindi applicate le seguenti REGOLE PARTICOLARI: le squadre devono presentarsi con almeno 13 giocatori (massimo 14 con 2 portieri) è bene sottolineare che è necessario presentarsi in 14 con 2 portieri soprattutto se nelle partite finali si allestiscono 2 campi); se ci si presenta in 12 in ogni gioco ed in ogni partita si parte da 1 a 0 per la squadra avversaria; se ci si presenta in meno di 12 si deve comunque disputare il sei bravo a... adattandosi al ridotto numero di giocatori disputando prima della prevista partita 7 contro 7 il 4 contro 4 con 4 porte ed il 4 contro 4 goal a meta ma non si partecipa alla classifica finale. Si ricorda che è necessario individuare una persona che svolga la funzione di DIRIGENTE DI CAMPO col compito di sovraintendere lo svolgimento della competizione ed avendo cura di compilare il referto gara. Il referto gara a 2 squadre è allegato al presente comunicato, il progetto tecnico si può richiedere via mail all'indirizzo paolo.zeta@tin.it. C) VISITE SCUOLE DI CALCIO Si comunica che nel mese di OTTOBRE 2011 il responsabile tecnico dell attività di base Prof. Cesare DOGLIOLI ed i suoi collaboratori Prof.ri Rocco FRAMMARTINO e Paolo ZAMBON hanno visitato le Scuole di Calcio delle seguenti società: Prof. Cesare DOGLIOLI: 3/11/2011 Filadelfia Moncalieri 5/11/2011 Vianney 6/11/2011 Poirinese 12/11/2011 D. Bosco Nichelino 14/11/2011 Lottogiaveno 17/11/2011 Cit Turin 19/11/2011 Trofarello 24/11/2011 Borgaro 26/11/2011 Villastellone Carignano 27/11/2011 Susabruzolo Prof. Rocco FRAMMARTINO: 5/10/2011 CSF Carmagnola 8/10/2011 Rangers Savonera Collegno 19/10/2011 S. Francesco Venaria 20/10/2011 CVR Rivoligiaveno 25/10/2011 Bruinese 26/10/2011 Mathi Lanzese 28/10/2011 Vanchiglia Prof. Paolo ZAMBON: 3) 3/10/2011 Pianezza 4) 5/10/2011 Lucento 5) 12/10/2011 Chieri 6) 14/11/2011 Cambiano 7) 17/10/2011 Cenisia

7 7 8) 21/10/2011 J Stars 9) 24/11/2011 Pecettese 10) 28/10/2011 Pool Ciriè 2010 D) VERIFICHE MANIFESTAZIONE PROVINCIALE SEI BRAVO A... FASE AUTUNNALE Si comunica che il 22 ed il 23 OTTOBRE 2011 il responsabile tecnico dell'attività di base Prof. Cesare DOGLIOLI ed il suo collaboratore Prof. Rocco FRAMMARTINO hanno effettuato le seguenti verifiche gara della manifestazione su indicata: Prof. Cesare DOGLIOLI: 22/10/2011: gir.f 2001 Barracuda-Rangers Savonera Collegno gir.e 2001 V. Bacigalupo Filadelfia-Vianney gir.g 2001 Filadelfia Moncalieri-Trofarello gir.h 2002 Filadelfia Moncalieri-C. Alberto gir.f2002 Lascaris-Nichelino Hesperia 23/10/2011: gir.g 2001 Pertusa-Poirinese gir.l 2001 Pertusa-Cenisia gir.o 2001 J Stars-Juventus gir.q 2001 J Stars-Lucento gir.g 2002 CBS-Pertusa gir.q 2002 CBS-Sanmauro gir.p 2002 J Stars-Olympic Collegno Prof. Rocco FRAMMARTINO: 22/10/2011: BSR Grugliasco-CVR Rivoligiaveno B. Lesna-Olympic Collegno Pianezza-BVS D. Bosco Rivoli-Alpignano 23/10/2011: Venaria-Atletico Torino S. Francesco Venaria-Barracuda Accademia C. Grugliasco-Sporting Rosta 9) ERRATA CORRIGE Comunicato Ufficiale n 16 del 20/10/2011 CAMPIONATO GIOVANISSIMI GIRONE A 7^ GIORNATA Anziché: OLYMPIC COLLEGNO - SUSABRUZOLO 5-0 Leggasi: OLYMPIC COLLEGNO - SUSABRUZOLO ) TORNEI RATIFICATI DALLA DELEGAZIONE PROVINCIALE DI TORINO Questa Delegazione Provinciale ha autorizzato l effettuazione dei sottonotati Tornei, approvandone il relativo regolamento: TORNEO IL VILLAGGIO DI BABBO NATALE indetto ed organizzato dalla Società A.S.D. CIT TURIN LDE per le categorie ESORDIENTI PULCINI 2002 in programma dal 27/11/2011 al 18/12/2011.

8 8 11) VARIAZIONI CALENDARIO GARE Si rende noto che questo Comitato Provinciale ha autorizzato le seguenti variazioni al calendario gare: - Attività di Lega Nazionale Dilettanti GARE DI DOMENICA 6 NOVEMBRE 2011 CAMPIONATO SECONDA CATEGORIA 10^ GIORNATA GIRONE H COOP DRUENT-MAPPANESE Druento via G.Donizetti, 14 ore CAMPIONATO TERZA CATEGORIA 7^ GIORNATA GIRONE G CHISONE EURO MARISA-BORGATA CIT TURIN Pinasca via Fiume ore ) PROGRAMMA GARE Si allega al presente Comunicato Ufficiale il programma gare del Campionato di Seconda Categoria, Terza Categoria, Juniores, Tornei Esordienti! anno, Esordienti 2 anno, Esordienti Misti, Pulcini 1 anno, Pulcini 2 anno, Pulcini 3 anno e Pulcini misti di sabato 5 e domenica 6 novembre ) RISULTATI UFFICIALI A) RISULTATI ARRETRATI (omessi nel precedente C.U. per il mancato arrivo dei rapporti arbitrali) 29 SECONDA CATEGORIA TORINO GIRONE I 8/A AUXILIUM VALDOCCO CIT TURIN LDE 0-3 8/A CARRARA 90 CIRCOLO DA GIAU DT 2-2 8/A NUOVO S.GIORGIO TO MARCUS MICHELIN SPORT CLUB 5-2 GIRONE N 8/A SAN BERNARDO POLISPORTIVA MONTATESE TERZA CATEGORIA TORINO GIRONE E 1/A LA RONDINESE DON BOSCO CASELLE 2-2 5/A G.A.R. REBAUDENGO EZIO LOIK 1-1 5/A GABETTO REAL PICCO BRUNETTA CALCIO 0-0 5/A LA RONDINESE SAN CARLO CANAVESE 2-0 GIRONE F 4/A LESNA 2009 FRANCESCHINA 3-3 GIRONE G 5/A SPORTSUD 75 SAN LUIGI SANTENA 2-1

9 9 A9 ALLIEVI TORINO I fase provinc GIRONE A 5/A REAL CANAVESE LA CHIVASSO 1-1 GIRONE C 6/A NIZZA MILLEFONTI CHISOLA CALCIO 0-1 GIRONE E 6/A LUCENTO VICTORIA IVEST SRL 1-0 GIRONE F 6/A CARRARA 90 ORIONE VALLETTE 3-4 GIRONE G 5/A SAN PAOLO CENISIA CIT TURIN LDE 1-0 GIRONE H 5/A BSR GRUGLIASCO ACCADEMIA C. GRUGLIASCO 4-1 GIRONE L 5/A SUSABRUZOLO PRO COLLEGNO COLLEGNESE 3-1 B9 ALLIEVI "B" TORINO I fase pro GIRONE A 8/A ARDOR S. FRANCESCO PRO SETTIMO E EUREKA 1-2 GIRONE B 8/A POLISPORTIVA BRUINESE LASCARIS 2-1 GIRONE C 3/A PRO COLLEGNO COLLEGNESE BSR GRUGLIASCO 4-0 GIRONE E 8/A CALCIO CHIERI 1955 SAN GIACOMO CHIERI 2-0 GIRONE F 8/A CHISOLA CALCIO VINOVO BOYS /A CIRIE ORBASSANO SALUZZO 0-3 G9 GIOVANISSIMI TORINO I fase prv GIRONE B 4/A LEINI BRANDIZZO 0-0 GIRONE D 8/A VENARIA REALE PERTUSA BIGLIERI 1-0 GIRONE E 8/A BUTTIGLIERESE 95 VINOVO BOYS /A CHISOLA CALCIO DON BOSCO NICHELINO 5-0 GIRONE F 8/A ATLETICO GABETTO MIRAFIORI A.S.D. 5-0 GIRONE G 8/A ORIONE VALLETTE CIT TURIN LDE 1-0 GIRONE H 6/A VANCHIGLIA RAPID TORINO A.S.D. 6-0 H9 GIOVANISSIMI B TORINO I fase GIRONE A 8/A MATHI LANZESE ALPIGNANO 1-3 8/A PIANEZZA BVS BASSA VAL SUSA 6-1 GIRONE B 8/A ARDOR S. FRANCESCO VOLPIANO 2-3 GIRONE C 8/A OLYMPIC COLLEGNO VENARIA REALE 0-4 GIRONE E 8/A CARRARA 90 LUCENTO 0-10 GIRONE H 8/A RAPID TORINO A.S.D. SAN GIORGIO TORINO 2-2 B)INCONTRI DISPUTATI SABATO 29 E DOMENICA 30 OTTOBRE 2011 CAMPIONATO: 29 SECONDA CATEGORIA TORINO GIRONE: H 30/10/11 9/A ATLETICO VILLARETTO CASELETTE 1-1 GIVOLETTESE CALCIO COOP DRUENT 1-2 MAPPANESE BUSSOLENO MERONI RIVOLI S.FRANCESCO VENARIA 2-4 NUOVA A.C. SANT AMBROGIO BORGATA LESNA 0-0 NURAGHE CALCIO TORINO SAN MICHELE 5-1 REAL OULX VILLARBASSE 1-1 CAMPIONATO: 29 SECONDA CATEGORIA TORINO GIRONE: I 30/10/11 9/A CIT TURIN LDE ALLBLACKS SOCCER 3-1 EXCELSIUS A.S.D. CARRARA MICHELIN SPORT CLUB RAPID TORINO A.S.D. 1-1 SAN PAOLO CENISIA AUXILIUM VALDOCCO 2-1 CAMPIONATO: 29 SECONDA CATEGORIA TORINO GIRONE: N 30/10/11 9/A ATLETICO RACCONIGI POIRINESE 0-3 PRALORMO SAN BERNARDO 0-0 PRO POLONGHERA VEZZA 3-1 SCALENGHE VILLASTELLONE CARIGNANO 0-2

10 10 CAMPIONATO: 39 TERZA CATEGORIA TORINO GIRONE: E 30/10/11 6/A ALLOTREB G.A.R. REBAUDENGO 1-4 ATLETICO ANTONELLI DON BOSCO CASELLE 3-0 KL CALCIO VICTOR FAVRIA 4-4 SAN CARLO CANAVESE PRO CAVAGNOLO 1-2 CAMPIONATO: 39 TERZA CATEGORIA TORINO GIRONE: F 30/10/11 6/A CAPRIE GREEN CLUB CSA POLISPORTIVA CHIANOCCO 5-0 CRAL T.T. ATM SATTI BORGO CAVOUR 1-0 LESNA 2009 DON BOSCO RIVOLI 3-2 REAL BOYS VALSUSA V.S.CALCIO 4-2 CAMPIONATO: 39 TERZA CATEGORIA TORINO GIRONE: G 30/10/11 6/A AIRALI REAL VILLASTELLONE 1-2 BORGATA CIT TURIN SAN GIORGIO TORINO 1-1 DENSO FOOTBALL CLUB VINOVO BOYS SALSASIO CHISONE EURO MARISA 3-0 SAN LUIGI SANTENA CASTELLO STUPINIGI 1-2 CAMPIONATO: P9 JUNIORES TORINO GIRONE: D 29/10/11 7/A BARRACUDA FILADELFIA MONCALIERI 0-0 LINGOTTO SAN LUIGI SANTENA 5-3 MONCALIERI ARDOR TORINO NIZZA MILLEFONTI CIT TURIN LDE 1-2 RAPID TORINO A.S.D. CARLO ALBERTO A.S.D. 4-0 CAMPIONATO: P9 JUNIORES TORINO GIRONE: E 29/10/11 7/A MERONI RIVOLI MAPPANESE 0-4 NUOVA A.C. SANT AMBROGIO FOOTBALL MAPPANO OLYMPIC COLLEGNO BUSSOLENO CAMPIONATO: P9 JUNIORES TORINO GIRONE: F 29/10/11 7/A CARRARA 90 POLISPORTIVA RIVER MOSSO 2-2 CASTIGLIONE LEINI 1-2 LEO CHIERI A.S.D. SPORTIVA NERAZZURRA 8-0 MADONNA DI CAMPAGNA BORGATA LESNA 3-1 ORIONE VALLETTE CENTROCAMPO 2-3 CAMPIONATO: A9 ALLIEVI TORINO I fase provinc GIRONE: C 30/10/11 7/A NICHELINO HESPERIA NIZZA MILLEFONTI 1-1 V.BACIGALUPO FILADELFIA VINOVO BOYS CAMPIONATO: A9 ALLIEVI TORINO I fase provinc GIRONE: E 30/10/11 7/A VANCHIGLIA POLISPORTIVA RIVER MOSSO 13-0 VICTORIA IVEST SRL BARCANOVA SALUS 3-1 CAMPIONATO: A9 ALLIEVI TORINO I fase provinc GIRONE: F 30/10/11 7/A ORIONE VALLETTE BARRACUDA 1-1 POZZOMAINA CARRARA VIANNEY CRAL T.T. ATM SATTI 2-0 CAMPIONATO: A9 ALLIEVI TORINO I fase provinc GIRONE: L 30/10/11 7/A LASCARIS OLYMPIC COLLEGNO 8-1

11 11 TORNEO: B9 ALLIEVI "B" TORINO I fase pro GIRONE: A 29/10/11 9/A GASSINOSANRAFFAELE ARDOR S. FRANCESCO 1-1 PRO SETTIMO E EUREKA BORGARO TORINESE TORNEO: B9 ALLIEVI "B" TORINO I fase pro GIRONE: B 29/10/11 9/A LASCARIS BVS BASSA VAL SUSA 9-0 OLYMPIC COLLEGNO SPORTING ROSTA 9-0 PIANEZZA ALPIGNANO 0-5 TORNEO: B9 ALLIEVI "B" TORINO I fase pro GIRONE: C 29/10/11 9/A PRO COLLEGNO COLLEGNESE ACCADEMIA C. GRUGLIASCO /10/11 9/A BORGATA LESNA POZZOMAINA 1-4 TORNEO: B9 ALLIEVI "B" TORINO I fase pro GIRONE: D 29/10/11 9/A ATLETICO TORINO ATLETICO GABETTO 5-3 CENISIA BARRACUDA 2-0 KL CALCIO V.BACIGALUPO FILADELFIA 0-8 PERTUSA BIGLIERI SAN PAOLO CENISIA 5-1 TORNEO: B9 ALLIEVI "B" TORINO I fase pro GIRONE: E 29/10/11 9/A MIRAFIORI A.S.D. CALCIO CHIERI SAN GIACOMO CHIERI CARLO ALBERTO A.S.D. 7-0 TORNEO: B9 ALLIEVI "B" TORINO I fase pro GIRONE: F 29/10/11 9/A CAMBIANO CARIGNANO A.S.D. 5-2 CASTAGNOLE PANCALIERI CHISOLA CALCIO 0-8 FILADELFIA MONCALIERI C.S.F. CARMAGNOLA 0-4 SALUZZO VILLASTELLONE CARIGNANO /10/11 9/A VINOVO BOYS 2009 CIRIE ORBASSANO 0-4 TORNEO: B9 ALLIEVI "B" TORINO I fase pro GIRONE: G 29/10/11 9/A VANCHIGLIA ORIONE VALLETTE /10/11 9/A LUCENTO VICTORIA IVEST SRL 8-0 CAMPIONATO: G9 GIOVANISSIMI TORINO I fase prv GIRONE: A 30/10/11 9/A PIANEZZA LASCARIS 0-3 PRO COLLEGNO COLLEGNESE ALPIGNANO 1-2 SPORTING ROSTA DRUENTO CAMPIONATO: G9 GIOVANISSIMI TORINO I fase prv GIRONE: B 30/10/11 9/A BORGARO TORINESE 1965 LEINI 9-1 CRESCENTINESE SETTIMESE B. 2-1 CAMPIONATO: G9 GIOVANISSIMI TORINO I fase prv GIRONE: C 30/10/11 9/A GASSINOSANRAFFAELE MAPPANESE 4-1 PRO SETTIMO E EUREKA CALCIO CHIERI SAN GIACOMO CHIERI MARENTINESE 4-0 SAN MAURO PRO CAVAGNOLO 6-0 CAMPIONATO: G9 GIOVANISSIMI TORINO I fase prv GIRONE: D 30/10/11 9/A CIRIE ORBASSANO S.FRANCESCO VENARIA 4-1 NIZZA MILLEFONTI BORGATA LESNA 3-1 TETTI FRANCESI RIVALTA BSR GRUGLIASCO 1-7

12 12 CAMPIONATO: G9 GIOVANISSIMI TORINO I fase prv GIRONE: E 30/10/11 9/A AIRASCHESE FILADELFIA MONCALIERI 5-1 DON BOSCO NICHELINO NICHELINO HESPERIA 2-1 VINOVO BOYS 2009 CHISOLA CALCIO 0-7 CAMPIONATO: G9 GIOVANISSIMI TORINO I fase prv GIRONE: F 30/10/11 9/A BARRACUDA ATLETICO GABETTO 0-3 KL CALCIO CBS SCUOLA CALCIO A.S.D MIRAFIORI A.S.D. ATLETICO TORINO 0 11 CAMPIONATO: G9 GIOVANISSIMI TORINO I fase prv GIRONE: G 30/10/11 9/A BARCANOVA SALUS SAN GIORGIO TORINO 15-1 CENISIA V.BACIGALUPO FILADELFIA 0-3 CIT TURIN LDE POZZOMAINA 0-7 CAMPIONATO: G9 GIOVANISSIMI TORINO I fase prv GIRONE: H 29/10/11 7/A RAPID TORINO A.S.D. CENTROCAMPO /10/11 7/A LUCENTO MADONNA DI CAMPAGNA 10-0 TORNEO: H9 GIOVANISSIMI B TORINO I fase GIRONE: A 29/10/11 9/A SUSABRUZOLO DRUENTO /10/11 9/A ALPIGNANO PIANEZZA 3-0 BVS BASSA VAL SUSA POOL CIRIE CASELETTE MATHI LANZESE 0-5 TORNEO: H9 GIOVANISSIMI B TORINO I fase GIRONE: B 29/10/11 9/A LEINI FOOTBALL MAPPANO S.FRANCESCO VENARIA BORGARO TORINESE TORNEO: H9 GIOVANISSIMI B TORINO I fase GIRONE: C 29/10/11 9/A INFERNOTTO CALCIO J.STARS SDD ARL 1-6 SPORTING ROSTA OLYMPIC COLLEGNO /10/11 9/A ACCADEMIA C. GRUGLIASCO BSR GRUGLIASCO 2-8 TORNEO: H9 GIOVANISSIMI B TORINO I fase GIRONE: D 29/10/11 9/A CIRIE ORBASSANO AIRASCHESE /10/11 9/A POLISPORTIVA BRUINESE TETTI FRANCESI RIVALTA 0-2 TORNEO: H9 GIOVANISSIMI B TORINO I fase GIRONE: E 29/10/11 9/A BARCANOVA SALUS CENTROCAMPO 9-0 ORIONE VALLETTE CRAL T.T. ATM SATTI /10/11 9/A LUCENTO ACCADEMIA INTERTORINO SRL 0-0 VANCHIGLIA AUXILIUM VALDOCCO 5-0 TORNEO: H9 GIOVANISSIMI B TORINO I fase GIRONE: F 29/10/11 9/A VILLASTELLONE CARIGNANO CALCIO CHIERI TORNEO: H9 GIOVANISSIMI B TORINO I fase GIRONE: G 29/10/11 9/A SANMAURO VICTORIA IVEST SRL /10/11 9/A CASTIGLIONE MADONNA DI CAMPAGNA 1-3 PRO SETTIMO E EUREKA GASSINOSANRAFFAELE 11-1 SETTIMESE B. LEO CHIERI A.S.D. 2-1

13 13 TORNEO: H9 GIOVANISSIMI B TORINO I fase GIRONE: H 29/10/11 9/A BARRACUDA ARDOR TORINO SAN GIORGIO TORINO BORGATA LESNA /10/11 9/A VIANNEY ATLETICO TORINO 0-1 TORNEO: H9 GIOVANISSIMI B TORINO I fase GIRONE: I 29/10/11 9/A LINGOTTO FEMMINILE JUVENTUS TORINO 1-2 PERTUSA BIGLIERI CENISIA 0-2 V.BACIGALUPO FILADELFIA CIT TURIN LDE 1-1 C)INCONTRI NON DISPUTATI O NON TERMINATI NORMALMENTE 29 SECONDA CATEGORIA TORINO GIRONE H 7/A NUOVA A.C. SANT AMBROGIO S.FRANCESCO VENARIA R GIRONE I 9/A CIRCOLO DA GIAU DT CENTROCAMPO R 9/A LINGOTTO S. RITA R 9/A NUOVO S.GIORGIO TO MARCUS V.BACIGALUPO FILADELFIA R GIRONE N 6/A SPORTROERO LA LOGGIA S.V. R 8/A POIRINESE SCALENGHE R 9/A FOOTBALL CLUB VIGONE CANALE 2000 CALCIO R 9/A LA LOGGIA S.V. ATLETICO SANTENA R 9/A POLISPORTIVA MONTATESE SPORTROERO R 39 TERZA CATEGORIA TORINO GIRONE E 6/A BRUNETTA CALCIO LA RONDINESE R 6/A EZIO LOIK GABETTO REAL PICCO R GIRONE F 4/A REAL BOYS DON BOSCO RIVOLI R 6/A FRANCESCO MARINO RUBIANA CALCIO A.S.D. R 6/A OULX FRANCESCHINA R GIRONE G 5/A ARDOR TORINO 1937 DENSO FOOTBALL CLUB R 6/A SPORTSUD 75 TETTI PIATTI R P9 JUNIORES TORINO GIRONE D 4/A CIT TURIN LDE BARRACUDA R 7/A CAMBIANO V.BACIGALUPO FILADELFIA R GIRONE E 7/A RANGERS SAVONERA COLLEGNO S.FRANCESCO VENARIA R 7/A SAN MAURIZIO C.SE DRUENTO 2004 R 7/A SPORTIVA NOLESE SAN CARLO CANAVESE R GIRONE F 5/A MADONNA DI CAMPAGNA CENTROCAMPO R 7/A S. RITA SAN GIUSEPPE RIVA R A9 ALLIEVI TORINO I fase provinc GIRONE B 5/A S.FRANCESCO VENARIA SAN GIACOMO CHIERI R GIRONE C 7/A CHISOLA CALCIO S. RITA R GIRONE E 5/A VICTORIA IVEST SRL RAPID TORINO A.S.D. R GIRONE H 5/A J.STARS SDD ARL BORGATA LESNA R GIRONE I 3/A PECETTESE FILADELFIA MONCALIERI R GIRONE L 7/A ALPIGNANO SUSABRUZOLO R 7/A CVR RIVOLIGIAVENO PRO COLLEGNO COLLEGNESE R B9 ALLIEVI "B" TORINO I fase pro GIRONE A 9/A MATHI LANZESE SANMAURO R 9/A SETTIMO CALCIO A.R.L. POOL CIRIE 2010 R GIRONE B 9/A SUSABRUZOLO POLISPORTIVA BRUINESE R GIRONE C 8/A S. RITA BORGATA LESNA R 9/A BSR GRUGLIASCO CARRARA 90 R 9/A RAPID TORINO A.S.D. J.STARS SDD ARL R GIRONE D 6/A VIANNEY CENISIA R 7/A CENISIA SAN PAOLO CENISIA R 8/A BARRACUDA ATLETICO TORINO R

14 14 GIRONE E 9/A NICHELINO HESPERIA ANDEZENO R 9/A SAN GIUSEPPE RIVA CBS SCUOLA CALCIO A.S.D. R GIRONE G 9/A CIT TURIN LDE CENTROCAMPO R 9/A SPORTIVA NERAZZURRA BARCANOVA SALUS R G9 GIOVANISSIMI TORINO I fase prv GIRONE A 1/A CVR RIVOLIGIAVENO PRO COLLEGNO COLLEGNESE R 1/A DRUENTO 2004 PIANEZZA R 5/A SPORTING ROSTA SUSABRUZOLO R 7/A PIANEZZA ALPIGNANO R 8/A LASCARIS SPORTING ROSTA R 9/A OLYMPIC COLLEGNO CVR RIVOLIGIAVENO R GIRONE B 2/A LA CHIVASSO SETTIMO CALCIO A.R.L. R 9/A LA CHIVASSO BRANDIZZO R 9/A SETTIMO CALCIO A.R.L. CASELLE CALCIO R GIRONE D 9/A PERTUSA BIGLIERI J.STARS SDD ARL D GIRONE E 9/A TROFARELLO PECETTESE R GIRONE G 4/A CARRARA 90 CIT TURIN LDE R 9/A CARRARA 90 ORIONE VALLETTE R GIRONE H 5/A VICTORIA IVEST SRL CENTROCAMPO R 6/A CENTROCAMPO LUCENTO R 7/A TORINO VANCHIGLIA R 7/A VICTORIA IVEST SRL RANGERS SAVONERA COLLEGNO R H9 GIOVANISSIMI B TORINO I fase GIRONE B 8/A BALANGERO LEINI R 9/A VOLPIANO CASELLE CALCIO R GIRONE C 5/A SPORTING ROSTA INFERNOTTO CALCIO R GIRONE D 6/A PRO COLLEGNO COLLEGNESE POLISPORTIVA BRUINESE R 9/A CARLO ALBERTO A.S.D. NICHELINO HESPERIA R GIRONE E 5/A ORIONE VALLETTE LUCENTO R 7/A VANCHIGLIA CARRARA 90 R GIRONE F 9/A SAN GIUSEPPE RIVA CHISOLA CALCIO R 9/A TROFARELLO CAMBIANO R 9/A VINOVO BOYS 2009 PECETTESE R GIRONE G 3/A GASSINOSANRAFFAELE SETTIMO CALCIO A.R.L. R 4/A VICTORIA IVEST SRL GASSINOSANRAFFAELE R GIRONE H 5/A BORGATA LESNA ARDOR TORINO 1937 R 7/A BORGATA LESNA RAPID TORINO A.S.D. R 9/A POZZOMAINA RAPID TORINO A.S.D. R GIRONE I 6/A CENISIA LINGOTTO R 9/A CBS SCUOLA CALCIO A.S.D. NIZZA MILLEFONTI R Legenda A mancato arrivo dell arbitro K - gara posticipata R - rapporto gara non pervenuto F non disputata per impraticabilità del campo E preannuncio reclamo W rinviata d ufficio D delibera H - ripetizione gara per delibera organi disciplinari M gara non disputata per impraticabilità del campo

15 15 14) DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO Il Giudice Sportivo sig. Giancarlo Rostagno ed i Sostituti Giudici Sportivi sigg. Michelangelo Petruzziello, Maurizio Capuani, assistiti dal Rappresentante dell A.I.A. sig. Giorgio Lops, hanno adottato le seguenti delibere: GARE DEL CAMPIONATO SECONDA CATEGORIA TORINO GARE DEL 2/10/2011 A CARICO DI SOCIETA AMMENDA Euro 25,00 SAN BERNARDO Per aver ritardato l'inizio della gara. CESA MAURIZIO (LA LOGGIA S.V.) GARE DEL 23/10/2011 A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA MARCARINO MATTEO (POLISPORTIVA MONTATESE) AHMED MEHDI GIANLUCA (AUXILIUM VALDOCCO) TAOUFIKI OUSSAMA (AUXILIUM VALDOCCO) DOMIZI DAVIDE (CARRARA 90) BRUNO SALVATORE (MICHELIN SPORT CLUB) FRANDINA LUIGI (MICHELIN SPORT CLUB) TOSCANO ANDREA (NUOVO S.GIORGIO TO MARCUS) PASCARIU MARIUS DANIEL (POLISPORTIVA MONTATESE) FAVOLE ANDREA (SAN BERNARDO) QUARANTA IVAN (SAN BERNARDO)

16 16 GARE DEL 30/10/2011 A CARICO DI SOCIETA AMMENDA Euro 25,00 SCALENGHE Per insulti ed offese da parte dei propri sostenitori nei confronti dell'arbitro, durante lo svolgimento della gara. A CARICO DI ALLENATORI SQUALIFICA FINO AL 5/12/2011 ALFANO VITTORIO (BORGATA LESNA) Allontanato dal campo per comportamento gravemente scorretto nei confronti dell'arbitro. SQUALIFICA FINO AL 14/11/2011 CONIGLIO ATTILIO (AUXILIUM VALDOCCO) Allontanato dal campo per comportamento scorretto nei confronti dell arbitro. A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER DUE GARE CASTELLANETA DANIELE PINARD DANIELE GIACCARDI ALBERTO MEZZANOTTE EDOARDO GIORDANO DIEGO LADDOMADA ALESSANDRO CASALE MAURO (BORGATA LESNA) (COOP DRUENT) (EXCELSIUS A.S.D.) (EXCELSIUS A.S.D.) (SAN BERNARDO) (SCALENGHE) (VILLASTELLONE CARIGNANO) SQUALIFICA PER UNA GARA EL AGZI JAMAL PACE DANIELE GUELI GIUSEPPE VIZZUSO LUCA DEMASI DOMENICO ROMANO ABBONDANZA FRANCESCO POPA SORINEL VIOLATO LORIS TUCCI ANDREA BERGADANO MARCO (BORGATA LESNA) (BORGATA LESNA) (COOP DRUENT) (MERONI RIVOLI) (MICHELIN SPORT CLUB) (POIRINESE) (PRALORMO) (RAPID TORINO A.S.D.) (S.FRANCESCO VENARIA) (VEZZA) SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV infr MONTONE CRISTIAN VERNILLO LUIGI MANFREDI GIOVANNI (ALLBLACKS SOCCER) (ALLBLACKS SOCCER) (GIVOLETTESE CALCIO)

17 17 BALENA CARMELO ANELLO CARLO JANNON DAVIDE (MERONI RIVOLI) (REAL OULX) (REAL OULX) GOFFO ANDREA (ATLETICO RACCONIGI) MADEDDU ANDREA (ATLETICO VILLARETTO) RAZZANO LUCA (BORGATA LESNA) ASSETTA MARCO (BUSSOLENO 2000) ZOMER TIZIANO (BUSSOLENO 2000) D AGOSTINO DARIO (CIT TURIN LDE) DI GLORIA PAOLO ROBERTO (COOP DRUENT) ANTELMI FABIO (GIVOLETTESE CALCIO) PARAGO DONATO (MICHELIN SPORT CLUB) VISENTIN ANDREA (NUOVA A.C. SANT AMBROGIO) PLEUNA LUCA (POIRINESE) SENATORE SANDRO (RAPID TORINO A.S.D.) LUVARA DEMETRIO (SCALENGHE) CASALE MAURO (VILLASTELLONE CARIGNANO) GARE DEL CAMPIONATO TERZA CATEGORIA TORINO GARE DEL 23/10/2011 COMPAGNONI GIUSEPPE SCAGLIONE ALESSANDRO MAZZA RAFFAELE (G.A.R. REBAUDENGO) (G.A.R. REBAUDENGO) (GABETTO REAL PICCO) GARE DEL 30/10/2011 A CARICO DI SOCIETA AMMENDA Euro 25,00 PRO CAVAGNOLO Per comportamento scorretto, nei confronti dell'arbitro, da parte dei propri tesserati durante il riconoscimento dei giocatori.

18 18 A CARICO DI ALLENATORI SQUALIFICA FINO AL 5/12/2011 BATEILLE ERNESTO (CASTELLO STUPINIGI) Allontanato dal campo per comportamento gravemente scorretto nei confronti dell'arbitro. LAURITANO GIUSEPPE (SAN CARLO CANAVESE) Allontanato dal campo per comportamento gravemente scorretto nei confronti dell'arbitro. A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER DUE GARE BATTISTETTI ALESSANDRO (BORGO CAVOUR) SQUALIFICA PER UNA GARA VALLETTA DANIELE (DENSO FOOTBALL CLUB) FILOMENA SIMONE (LESNA 2009) PERONA LUCA (SAN CARLO CANAVESE) DARIA ANDREA (SAN GIORGIO TORINO) POLITELLA FRANCO (SAN LUIGI SANTENA) POLITELLA LUCA (SAN LUIGI SANTENA) MAROTTA ALESSANDRO (VICTOR FAVRIA) SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV infr VIENI ANDREA BARBONAGLIA DARIO (ATLETICO ANTONELLI) (PRO CAVAGNOLO) PIAZZA STEFANO (ATLETICO ANTONELLI) FILIPPONE MASSIMO (CASTELLO STUPINIGI) LUSSANA DAVIDE (CHISONE EURO MARISA) BARBINI ROBERTO (DENSO FOOTBALL CLUB) CANNIZZARO MARCO (DENSO FOOTBALL CLUB) DIPAOLO MATTEO (DON BOSCO CASELLE) SERRA LUCA (KL CALCIO) FONTANILI MARCO (SAN LUIGI SANTENA) VITULANO LUIGI (VALSUSA V.S.CALCIO) CASTIELLI PAOLO (VICTOR FAVRIA) MERLO FRANCESCO (VINOVO BOYS 2009)

19 19 GARE DEL CAMPIONATO JUNIORES TORINO GARE DEL 29/10/2011 A CARICO DI SOCIETA AMMENDA Euro 50,00 MONCALIERI Per insulti nei confronti dei giocatori avversari, da parte dei propri sostenitori, durante il secondo tempo.(recidiva) A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER QUATTRO GARE BROGGIO THOMAS (ORIONE VALLETTE) Espulso per gioco violento, all'atto della notifica del provvedimento, si avvicinava all'arbitro con fare minaccioso venendo quasi a contatto fisico, al termine della gara si rivolgeva allo stesso con espressioni gravemente offensive. SQUALIFICA PER DUE GARE HADIF ALAA CAPUTI DARIO (CENTROCAMPO) (ORIONE VALLETTE) SQUALIFICA PER UNA GARA BALLOCCO MATTEO (BORGATA LESNA) MONDESTIN RICARDO (BUSSOLENO 2000) MASTURZO MICHAEL (NUOVA A.C. SANT AMBROGIO) SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV infr ANANE NOFEL (MONCALIERI) ARCELLA SIMONE (ARDOR TORINO 1937) CABRAS STEFANO (BARRACUDA) SILVESTRI FABIO MASSIMO (LEINI) IMPROTA ANDREA (MAPPANESE) BROGGIO THOMAS (ORIONE VALLETTE) DAGNESE GIANLUIGI (POLISPORTIVA RIVER MOSSO)

20 20 GARE DEL CAMPIONATO ALLIEVI TORINO GARE DEL 23/10/2011 DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO PRO COLLEGNO COLLEGNESE - ALPIGNANO Avverso la regolarità della gara in oggetto, la società ALPIGNANO ha inoltrato, nei modi e nei tempi prescritti, reclamo, sostenendo nel suo esposto che la consorella PRO COLLEGNO COLLEGNESE avrebbe schierato nelle proprie fila i giocatori SALERNO LUCA e PIAZZA SIMONE che non avrebbero avuto titolo a gareggiare, trovandosi ancora sotto regime di squalifica per 1 gara, per recidività in ammonizioni seconda infrazione, subita nell'ultimo incontro valido per l'aggiudicazione del titolo regionale Allievi F.B., e regolarmente pubblicata nel C.U. n. 82 del 23/06/2011 Comitato Regionale. Il gravame è fondato e merita accoglimento. In realtà le lamentele addotte dalla reclamante a sostegno dello stesso, corrispondono a verità. Infatti il regolamento della Giustizia Sportiva, relativo al Torneo, denominato Coppa Piemonte, prevede che la sanzione, la cui durata eccede quella dello svolgimento della manifestazione, dovrà essere scontata nell'ambito dell'attività ufficiale della società di appartenenza, considerando tale manifestazione come il proseguimento del campionato. In base a ciò, i suddetti giocatori, oggetto del reclamo, non potevano essere utilizzati, perchè privi di titolo, non avendo mai scontato la squalifica, essendo stati sempre impiegati dall'inizio della corrente stagione dalla società PRO COLLEGNO COLLEGNESE. A fronte di quanto esposto, si delibera: - di assegnare gara persa, ai sensi e per gli effetti dell'art. 17/1 e 5 del C.G.S., alla società PRO COLLEGNO COLLEGNESE, con il risultato PRO COLLEGNO COLLEGNESE - ALPIGNANO di accogliere il reclamo della società ALPIGNANO, perchè fondato; - di squalificare per un'ulteriore giornata i giocatori SALERNO LUCA e PIAZZA SIMONE della società PRO COLLEGNO COLLEGNESE, per aver partecipato alla gara senza titolo; - di inibire fino al 09/01/2012 il signor RUGGIERI PIETRO, dirigente della società PRO COLLEGNO COLLEGNESE, per comportamento gravemente antisportivo; - di comminare l'ammenda di euro 25,00 alla società PRO COLLEGNO COLLEGNESE, oggettivamente responsabile; - di rendere noto che i relativi provvedimenti disciplinari sono stati già assunti ed inseriti negli appositi paragrafi nel C.U. n. 17 del 27/10/2011. Ciò detto, a scioglimento della riserva di cui al punto 8, pag. 19 del suddetto C.U.

21 21 GARE DEL 15/10/2011 PIAZZA SIMONE CANNESTRARO FEDERICO JUSTESEN YURI (PRO COLLEGNO COLLEGNESE) (SAN PAOLO CENISIA) (SUSABRUZOLO) GARE DEL 16/10/2011 SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV infr VULTAGGIO RICCARDO (ACCADEMIA C. GRUGLIASCO) GARE DEL 22/10/2011 A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER DUE GARE MAHILAJ MARCO (NIZZA MILLEFONTI) SQUALIFICA PER UNA GARA MANFREDI MASSIMILIANO (VICTORIA IVEST SRL) SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV infr MAHILAJ MARCO (NIZZA MILLEFONTI)

22 22 GARE DEL 30/10/2011 A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA VETRO MICHELE (V.BACIGALUPO FILADELFIA) BORIO ORSO COSTA LUCA (BARRACUDA) (CRAL T.T. ATM SATTI) GARE DEL TORNEO ALLIEVI FASCIA "B" TORINO GARE DEL 17/ 9/2011 ZANATTA MATTIA (PRO COLLEGNO COLLEGNESE) GARE DEL 22/10/2011 In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti A CARICO DI SOCIETA AMMENDA Euro 50,00 ARDOR S. FRANCESCO Perchè, al termine della gara, alcuni propri tesserati, non identificati accerchiavano l'arbitro, minacciandolo pesantemente ad offendendolo, solo con la minaccia di chiamare la forza pubblica si riusciva a farli allontanare, doveva poi intervenire il presidente della società per scortarlo fino all'uscita dell'impianto sportivo.

23 23 A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER DUE GARE PRIOLO LUCA CHIRIACO PAOLO (LASCARIS) (POLISPORTIVA BRUINESE) SQUALIFICA PER UNA GARA BRUSCHI ANDREA IEVA NICOLA (ARDOR S. FRANCESCO) (LASCARIS) CASALEGNO SAMUEL SEMERARO MATTEO (CIRIE ORBASSANO) (POLISPORTIVA BRUINESE) GARE DEL 23/10/2011 In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti DI MONDA ANDREA (VINOVO BOYS 2009) GARE DEL 29/10/2011 A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER DUE GARE ISTOC ALIN CRISTIAN BUGLIONE GABRIELE ROSA JACOPO CORAZZA LORIS (BARRACUDA) (BVS BASSA VAL SUSA) (CENISIA) (SPORTING ROSTA) SQUALIFICA PER UNA GARA SPAGNUOLO ALESSIO CONTARINO DANIEL CHIEPPA ALESSANDRO LOPEZ SAMUELE BASSA ANDREA STOPPA LORENZO (ATLETICO GABETTO) (CARLO ALBERTO A.S.D.) (MIRAFIORI A.S.D.) (ORIONE VALLETTE) (SAN PAOLO CENISIA) (SPORTING ROSTA)

24 24 SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV infr MAZZARELLA LORENZO COLAIOCCO FABIO BIANCOLLI ROBERTO (BARRACUDA) (KL CALCIO) (PIANEZZA) MAIANI FABIO ZANGRANDO DAVIDE CICCONE LUIGI DI RELLA MARCO CRAVERO GIANLUCA TANCAU IONUT GABRIEL (ATLETICO GABETTO) (ATLETICO TORINO) (C.S.F. CARMAGNOLA) (CARLO ALBERTO A.S.D.) (PIANEZZA) (VILLASTELLONE CARIGNANO) GARE DEL 30/10/2011 A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA BONA EDOARDO (VINOVO BOYS 2009) SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV infr BEJAN COSMIN PAUL (VINOVO BOYS 2009) MAZZIGA ANDREA (VINOVO BOYS 2009) GARE DEL CAMPIONATO GIOVANISSIMI TORINO GARE DEL 24/ 9/2011 A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA COLAPIETRO SIMONE (BRANDIZZO)

25 25 GARE DEL 23/10/2011 A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA CRINITI FRANCESCO (MIRAFIORI A.S.D.) GIANNONE OMAR (VENARIA REALE) GARE DEL 29/10/2011 A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER DUE GARE HAJ HASSINE BILEL BEN FAOUZ (CENTROCAMPO) DE LEONARDIS ALESSANDRO (CENTROCAMPO) GARE DEL 30/10/2011 A CARICO DI SOCIETA AMMENDA Euro 25,00 SAN GIORGIO TORINO Per aver ritardato l'inizio della gara.

26 26 A CARICO DIRIGENTI INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA FINO AL 14/11/2011 CAPOZZI LUIGI (NICHELINO HESPERIA) Allontanato dal campo per comportamento scorretto nei confronti dell arbitro. A CARICO ASSISTENTI ARBITRO SQUALIFICA FINO AL 14/11/2011 MUSCEO CLAUDIO (LEINI) Allontanato dal campo per comportamento scorretto nei confronti dell arbitro. A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER DUE GARE GUZZO LUCA JOSU VICTOR (BARCANOVA SALUS) (LEINI) SQUALIFICA PER UNA GARA POLIZZOTTO VIKTOR BRANCA ANDREA DI TAVI CLAUDIO PUCCIO YURI (MAPPANESE) (PIANEZZA) (SAN GIORGIO TORINO) (SAN GIORGIO TORINO) SQUALIFICA PER UNA GARA BELGARRAH MUSTAFA (SAN GIORGIO TORINO) Per comportamento scorretto nei confronti dell'arbitro, a fine gara. BEN GHAZI MEHREZ (SAN GIORGIO TORINO) Per comportamento scorretto nei confronti dell'arbitro, a fine gara. LECCA ANDREA (SAN GIORGIO TORINO) Per comportamento scorretto nei confronti dell'arbitro, a fine gara. DANGELLA ALESSIO (BORGARO TORINESE 1965) PELLEGRINO ANTONIO (BORGARO TORINESE 1965) MENEGHINI DIEGO (DRUENTO 2004) MACRI JONATHAN (GASSINOSANRAFFAELE) RUGGIASCHI ERIC (NICHELINO HESPERIA) NOBILE GABRIELE (PIANEZZA) LLESHI SHEFKI (POZZOMAINA) CARENA LORENZO (S.FRANCESCO VENARIA) CORONA VINCENZO (S.FRANCESCO VENARIA)

27 27 PREANNUNCIO RECLAMO Preso atto del preannuncio di reclamo avverso la regolarità della gara da parte dalla società PERTUSA BIGLIERI, si soprasiede ad ogni decisione in merito al risultato e, nel contempo, si assumono i relativi provvedimenti disciplinari che vengono inseriti negli appositi paragrafi. GARE DEL TORNEO GIOVANISSIMI FASCIA "B" TORINO GARE DEL 29/10/2011 In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER DUE GARE BONFIGLIO ANDREA (PERTUSA BIGLIERI) SQUALIFICA PER UNA GARA VULLO LUCA DI SANTIS MICHELE (CIT TURIN LDE) (V.BACIGALUPO FILADELFIA) BOUIH AMINE (CIT TURIN LDE) GARE DEL 30/10/2011 In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti A CARICO DI ALLENATORI SQUALIFICA FINO AL 14/11/2011 CASSAVIA MARIO (LEO CHIERI A.S.D.) Allontanato dal campo per comportamento scorretto nei confronti dell arbitro.

28 28 CATAROZZI MATTIA PISCITELLI MATTEO PATRONO ALESSIO (ACCADEMIA C. GRUGLIASCO) (ACCADEMIA INTERTORINO SRL) (SETTIMESE B.) GARE DEL TORNEO ESORDIENTI 2 anno TORINO GARE DEL 29/10/2011 DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO RINUNCIA AL TORNEO La società MONCALIERI, con fax in data 02/11/2011, ha comunicato a questa Delegazione Provinciale, di rinunciare al Torneo Esordienti, girone H. In base a ciò, considerando a tutti gli effetti e ai sensi dell'art.52/3 delle NOIF, rinunciataria la società summenzionata al torneo suddetto, si delibera; - di comminare l'ammenda di euro 100,00 alla società MONCALIERI, - di rendere noto che le società che avrebbero dovuto gareggiare con la squadra della suddetta, osserveranno, pertanto, un turno di riposo. GARE DEL TORNEO PULCINI 1 anno TORINO GARE DEL 15/10/2011 In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti A CARICO DI SOCIETA AMMENDA Euro Euro Euro 25,00 BALANGERO Per aver schierato nelle proprie fila giocatori con età inferiore a quella prevista per la categoria. 25,00 CVR RIVOLIGIAVENO Per aver schierato nelle proprie fila giocatori con età inferiore a quella prevista per la categoria. 25,00 MONCALIERI Per aver schierato nelle proprie fila un giocatore con età inferiore a quella prevista per la categoria.

29 29 Euro Euro 25,00 S.IGNAZIO SPORT Per aver schierato nelle proprie fila giocatori con età inferiore a quella prevista per la categoria. 25,00 SAN GIACOMO CHIERI Per aver schierato nelle proprie fila un giocatore con età inferiore a quella prevista per la categoria. A CARICO DIRIGENTI INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA FINO AL 14/11/2011 PJETRI GINO (BALANGERO) Per aver fatto partecipare alla gara giocatori non in regola con i dati anagrafici.(otto anni non compiuti) GARLISI GIUSEPPE (CVR RIVOLIGIAVENO) Per aver fatto partecipare alla gara giocatori non in regola con i dati anagrafici. (otto anni non compiuti) SACINO MARIO (MONCALIERI) Per aver fatto partecipare alla gara un giocatore non in regola con i dati anagrafici. (otto anni non compiuti) MAGIONI DAVIDE (S.IGNAZIO SPORT) Per aver fatto partecipare alla gara giocatori non in regola con i dati anagrafici. (otto anni non compiuti) FRANCESCHI FRANCO (SAN GIACOMO CHIERI) Per aver fatto partecipare alla gara un giocatore non in regola con i dati anagrafici. (otto anni non compiuti) GARE DEL 16/10/2011 In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti A CARICO DI SOCIETA AMMENDA Euro Euro Euro 25,00 BORGARETTO CALCIO Per aver schierato nelle proprie fila giocatori con età inferiore a quella prevista per la categoria. 25,00 CBS SCUOLA CALCIO A.Ssq.B Per aver omesso alcuni dati anagrafici di due propri giocatori nella distinta consegnata all'arbitro. 25,00 RAPID TORINO A.S.D. Per aver omesso alcuni dati anagrafici di un proprio giocatore nella distinta consegnata all'arbitro.

30 30 Euro 25,00 RAPID TORINO A.S.D. Per aver schierato nelle proprie fila un giocatore di età inferiore a quella prevista per la categoria. A CARICO DIRIGENTI INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA FINO AL 14/11/2011 CALVI MARIO (BORGARETTO CALCIO) Per aver fatto partecipare alla gara giocatori non in regola con i dati anagrafici. (otto anni non compiuti) RISSONE GIACOMO (RAPID TORINO A.S.D.) Per aver fatto partecipare alla gara un giocatore non in regola con i dati anagrafici. (otto anni non compiuti) ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ Le ammende relative al presente Comunicato Ufficiale dovranno essere versate entro e non oltre il 18 Novembre 2011 presso il Comitato Regionale Piemonte V.A. della L.N.D. S.G.S. - via Volta Torino IL SEGRETARIO Enzo ZANELLATI IL DELEGATO PROVINCIALE Giovanni MANTELLI Pubblicato in Torino il 3 Novembre 2011

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI TORINO CALENDARIO Stagione sportiva 2015-2016 ESORDIENTI 1 ANNO 2004 FASE AUTUNNALE. Girone A

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI TORINO CALENDARIO Stagione sportiva 2015-2016 ESORDIENTI 1 ANNO 2004 FASE AUTUNNALE. Girone A 5 Girone A 1 ACCADEMIA INTERTORINO SRL 2 BARCANOVA SALUS 3 CALCIO SETTIMO 4 CENTROCAMPO 5 GASSINOSANRAFFAELE 5 1^ Giornata GIRONE A (10 Ott) 6 LUCENTO BARCANOVA SALUS ACCADEMIA INTERTORINO SRL 7 POLISPORTIVA

Dettagli

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI TORINO COMUNICATO UFFICIALE N. 23

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI TORINO COMUNICATO UFFICIALE N. 23 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Settore Giovanile Scolastico DELEGAZIONE PROVINCIALE DI TORINO C.so Re Umberto, 12 10121 TORINO Tel. 011/545117 5175143 Telefax 011/5623874

Dettagli

Elenco squadre, per Società, iscritte alla Fase Autunnale dei Campionati Pulcini ed Esordienti per la Stagione 2015/2016

Elenco squadre, per Società, iscritte alla Fase Autunnale dei Campionati Pulcini ed Esordienti per la Stagione 2015/2016 Elenco squadre, per Società, iscritte alla Fase Autunnale dei Campionati Pulcini ed Esordienti per la Stagione 2015/2016 ACCADEMIA INTER TORINO SRL Categoria Nomi Squadre ESORDIENTI 1 ANNO 2004 ACCADEMIA

Dettagli

22 Torneo FELICE FERRANDINI Categoria Esordienti 2002 REGOLAMENTO

22 Torneo FELICE FERRANDINI Categoria Esordienti 2002 REGOLAMENTO REGOLAMENTO Art. 1 ORGANIZZAZIONE L A.C.D. Lucento indice ed organizza, sotto l egida della F.I.G.C. Settore Giovanile e Scolastico, la 22^ edizione del Torneo calcistico a carattere provinciale denominato:

Dettagli

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI TORINO CALENDARIO Stagione sportiva ESORDIENTI 2 ANNO 2003 FASE AUTUNNALE. Girone A

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI TORINO CALENDARIO Stagione sportiva ESORDIENTI 2 ANNO 2003 FASE AUTUNNALE. Girone A 5 Girone A 1 ARDOR S. FRANCESCO 2 BORGARO TORINESE 1965 3 CENTROCAMPO 4 LA CHIVASSO Sq.B 5 MAPPANESE 5 1^ Giornata GIRONE A (10 Ott) 6 MATHI LANZESE ARDOR S. FRANCESCO MAPPANESE 7 ORIZZONTI UNITED Sq.B

Dettagli

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI TORINO

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI TORINO DELEGAZIONE PROVINCIALE DI TORINO Si riportano gli organici della Fase Primaverile dei Tornei Esordienti 2 anno, Esordienti Misti, Esordienti 1 anno, Pulcini 2 anno, Pulcini Misti, Pulcini 1 anno, Primi

Dettagli

GARE L.N.D. S.G.S. RINVIATE PER IMPRATICABILITA DEL FEBBRAIO 2018

GARE L.N.D. S.G.S. RINVIATE PER IMPRATICABILITA DEL FEBBRAIO 2018 GARE L.N.D. S.G.S. RINVIATE PER IMPRATICABILITA DEL 24-25 FEBBRAIO 2018 TERZA CATEGORIA TORINO NUOVO SPORTSUD 75 TORINO CENTROCAMPO SAN LUIGI SANTENA G.A.R. REBAUDENGO A.C. MERONI RIVOLI BORGO CAVOUR CROCETTA

Dettagli

ESORDIENTI 2 anno TORINO

ESORDIENTI 2 anno TORINO Si riportano gli organici dei Tornei Esordienti 2 anno, Esordienti Misti, Esordienti 1 anno, Pulcini 2 anno, Pulcini Misti, Pulcini 1 anno, Primi Calci 8 anni e Primi Calci 7 anni suddivisi nelle rispettive

Dettagli

REGOLAMENTO DEL XX TORNEO INTERNAZIONALE DI CALCIO GIOVANILE - Assemini (CA) 18 21 Giugno 2015

REGOLAMENTO DEL XX TORNEO INTERNAZIONALE DI CALCIO GIOVANILE - Assemini (CA) 18 21 Giugno 2015 REGOLAMENTO DEL XX TORNEO INTERNAZIONALE DI CALCIO GIOVANILE - Assemini (CA) 18 21 Giugno 2015 ART.1 ORGANIZZAZIONE La ASD Gioventu Assemini Calcio con sede in Assemini (CA) C.so Europa 60, organizza un

Dettagli

STRUTTURAZIONE E REGOLAMENTAZIONE FASI FINALI PROVINCIALI CALCIO A 5 CALCIO A 7 MASCHILE

STRUTTURAZIONE E REGOLAMENTAZIONE FASI FINALI PROVINCIALI CALCIO A 5 CALCIO A 7 MASCHILE STRUTTURAZIONE E REGOLAMENTAZIONE FASI FINALI PROVINCIALI CALCIO A 5 CALCIO A 7 MASCHILE FASI FINALI PROVINCIALI Le Fasi Finali Provinciali c5/c7 sono parte integrante dei Campionati 2013/14 e la mancata

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Regionale Provinciale e Locale

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Regionale Provinciale e Locale FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico Regolamenti per Tornei a carattere Regionale Provinciale e Locale Stagione Sportiva 2013/2014 (da redigere su carta intestata della Società

Dettagli

ART.3 PRESTITI Non sono consentiti prestiti.

ART.3 PRESTITI Non sono consentiti prestiti. Trofeo Natale Biancorosso 2016 CATEGORIA ESORDIENTI 2004 REGOLAMENTO ART.1 ORGANIZZAZIONE La società A.S.D. U.R.S. LA CHIVASSO indice e organizza un torneo a carattere regionale denominato Natale Biancorosso

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Internazionale

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Internazionale FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico Regolamenti per Tornei a carattere Internazionale Stagione Sportiva 2014/2015 (da redigere su carta intestata della Società organizzatrice)

Dettagli

24 EDIZIONE TROFEO SANTA GIULIA DAL 6 AL 29 MAGGIO 2015 REGOLAMENTI CATEGORIE. REGOLAMENTO : CATEGORIA ALLIEVI 1998/1999 a 11 (undici)...

24 EDIZIONE TROFEO SANTA GIULIA DAL 6 AL 29 MAGGIO 2015 REGOLAMENTI CATEGORIE. REGOLAMENTO : CATEGORIA ALLIEVI 1998/1999 a 11 (undici)... U.S.O. UNITED ASD 24 EDIZIONE TROFEO SANTA GIULIA DAL 6 AL 29 MAGGIO 2015 REGOLAMENTI CATEGORIE REGOLAMENTO : CATEGORIA ALLIEVI 1998/1999 a 11 (undici)... 2 REGOLAMENTO : CATEGORIA GIOVANISSIMI 2000/2001

Dettagli

1. SEGRETERIA DELEGAZIONE PROVINCIALE

1. SEGRETERIA DELEGAZIONE PROVINCIALE COMUNICATO UFFICIALE N. 38 DATA PUBBLICAZIONE 11/02/2019 STAGIONE SPORTIVA 2018/2019 1. SEGRETERIA DELEGAZIONE PROVINCIALE 1.1. TORNEI ESORDIENTI 2 ANNO, ESORDIENTI 1 ANNO, ESORDIENTI MISTI, PULCINI 2

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 31 del 27 Ottobre 2011

Comunicato Ufficiale N 31 del 27 Ottobre 2011 Stagione Sportiva 2011/2012 Comunicato Ufficiale N 31 del 27 Ottobre 2011 IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA DIVISIONE CALCIO FEMMINILE È INTEGRALMENTE CONSULTABILE PRESSO IL SITO INTERNET DELLA DIVISIONE ALL

Dettagli

PARTITE UFFICIALI Stagione Sportiva 2007/2008

PARTITE UFFICIALI Stagione Sportiva 2007/2008 f.b domenica 28 ott.07 Torneo di calcio. Ore 11 sul campo "don Martano" di via Paisiello 44. domenica 21 ott.07, gir.p - 1a giornata PRO SETTIMO EUREKA - AUXILIUM (12-1) Ore 11 sul campo di via Piave 8

Dettagli

1. SEGRETERIA DELEGAZIONE PROVINCIALE

1. SEGRETERIA DELEGAZIONE PROVINCIALE COMUNICATO UFFICIALE N. 16 DATA PUBBLICAZIONE 01/10/2018 STAGIONE SPORTIVA 2018/2019 1. SEGRETERIA DELEGAZIONE PROVINCIALE 1.1. TORNEI ESORDIENTI 2 ANNO, ESORDIENTI 1 ANNO, ESORDIENTI MISTI, PULCINI 2

Dettagli

1. LEGA NAZIONALE DILETTANTI

1. LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMUNICATO UFFICIALE N. 12 DATA PUBBLICAZIONE 17/09/2018 1. LEGA NAZIONALE DILETTANTI STAGIONE SPORTIVA 2018/2019 1.1. MODIFICHE ALL ART. 72 DELLE N.O.I.F. (DAL COMUNICATO UFFICIALE N. 99 DELLA L.N.D.)

Dettagli

SOCIETÀ ORGANIZZATRICE:

SOCIETÀ ORGANIZZATRICE: XV TORNEO DIVERTIAMOCI INSIEME NORCIA 01_04 APRILE 2015 REGOLAMENTO CAT. ESORDIENTI 1 ANNO 2003 ART.1 ORGANIZZAZIONE L ALLEANZA SPORTIVA ITALIANA E L ASSOCIAZIONE SCUOLA GIOCO E SPORT INDICONO ED ORGANIZZANO

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico \ Lega Nazionale Dilettanti Emilia Romagna 2011-12

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico \ Lega Nazionale Dilettanti Emilia Romagna 2011-12 Allegato F FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico \ Lega Nazionale Dilettanti Emilia Romagna 2011-12 Regolamenti per Tornei a carattere Regionale e Provinciale Attività di Base

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 5 C5 del 02/08/2012

Comunicato Ufficiale N 5 C5 del 02/08/2012 - CRL 5 C5/1 - Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel.: 06 416031 (centralino) - Fax 06 41217815 Indirizzo Internet: www.lnd.it

Dettagli

PIGIESSIADI. 30 maggio - 2 giugno 2015 REGOLAMENTO CALCIO A 5 CATEGORIA MICRO-MINI

PIGIESSIADI. 30 maggio - 2 giugno 2015 REGOLAMENTO CALCIO A 5 CATEGORIA MICRO-MINI Categorie e limiti di età. MICRO - MINI 2004/2005/2006/2007 PROPAGANDA 2002/2003 UNDER 15 2000/2001 UNDER 18 1997/1998/1999 LIBERA 1996 e prec. PIGIESSIADI 30 maggio - 2 giugno 2015 REGOLAMENTO CALCIO

Dettagli

REGOLAMENTO 3 TORNEO DI CALCIO A CINQUE MEMORIAL LGT. GIUSEPPE NOBILE REPARTO TECNICO LOGISTICO AMMINISTRATIVO AEREO PRATICA DI MARE

REGOLAMENTO 3 TORNEO DI CALCIO A CINQUE MEMORIAL LGT. GIUSEPPE NOBILE REPARTO TECNICO LOGISTICO AMMINISTRATIVO AEREO PRATICA DI MARE REGOLAMENTO 3 TORNEO DI CALCIO A CINQUE MEMORIAL LGT. GIUSEPPE NOBILE REPARTO TECNICO LOGISTICO AMMINISTRATIVO AEREO PRATICA DI MARE ANNO 2012 ART. 1 E indetto il 3 Memorial Lgt. Giuseppe Nobile di calcio

Dettagli

CAMPIONATO NAZIONALE ALLIEVI PROFESSIONISTI SERIE A e B COMUNICATO UFFICIALE N 07 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA 2014-2015. Antonello Valentini

CAMPIONATO NAZIONALE ALLIEVI PROFESSIONISTI SERIE A e B COMUNICATO UFFICIALE N 07 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA 2014-2015. Antonello Valentini CAMPIONATO NAZIONALE ALLIEVI PROFESSIONISTI SERIE A e B COMUNICATO UFFICIALE N 07 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA 2014-2015 Antonello Valentini CAMPIONATO NAZIONALE ALLIEVI PROFESSIONISTI SERIE A e B STAGIONE

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 65

Comunicato Ufficiale N. 65 Stagione Sportiva 2014/2015 Comunicato Ufficiale N. 65 1. Comunicazioni della F.I.G.C. 2. Comunicazioni della L.N.D. 3. Comunicazioni della Divisione Calcio a Cinque 3.1. ATTIVITA NAZIONALE STAGIONE SPORTIVA

Dettagli

ASD AQUILEIA REGOLAMENTI TORNEI GIOVANILI DI CALCIO

ASD AQUILEIA REGOLAMENTI TORNEI GIOVANILI DI CALCIO ASD AQUILEIA REGOLAMENTI TORNEI GIOVANILI DI CALCIO CITTA DI AQUILEIA 2013 REGOLAMENTO CATEGORIA ALLIEVI Art. 1 organizzazione La società ASD AQUILEIA indice ed organizza un torneo a carattere regionale

Dettagli

COPPA GRANDE SLAM MEMORIAL ANGELO FANTON

COPPA GRANDE SLAM MEMORIAL ANGELO FANTON Numeri... che passione Questi sono in sintesi i numeri indicativi dal 2004, cioè dalla prima edizione di questo torneo... Edizioni 13 Societa partecipanti 65 Societa sempre presenti 0 Squadre partecipanti

Dettagli

Tassa di approvazione Torneo : (1^squadre 100,00 Att.Ricreativa/ C5 100,00 Juniores/ Under 52,00)

Tassa di approvazione Torneo : (1^squadre 100,00 Att.Ricreativa/ C5 100,00 Juniores/ Under 52,00) Fac simile lettera di trasmissione al C.R.V. su carta intestata della Società organizzatrice, PER I SOLI TORNEI DILETTANTI (NON GIOVANILI) : Data Spett.le F.I.G.C. C.R.V. L.N.D. Ufficio Approvazione Tornei

Dettagli

categoria : periodo di svolgimento : I NOMI DELLE SQUADRE PARTECIPANTI ED IL CALENDARIO DELLE GARE completo

categoria : periodo di svolgimento : I NOMI DELLE SQUADRE PARTECIPANTI ED IL CALENDARIO DELLE GARE completo Fac simile lettera di trasmissione al C.R.V. su carta intestata della Società organizzatrice, PER I SOLI TORNEI DILETTANTI (NON GIOVANILI) : Data Spett.le F.I.G.C. C.R.V. L.N.D. Ufficio Approvazione Tornei

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 066

Comunicato Ufficiale N. 066 Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N. 066 1. Comunicazioni della F.I.G.C. 2. Comunicazioni della L.N.D. 3. Comunicazioni della Divisione Calcio a Cinque 3.1. ATTIVITA NAZIONALE STAGIONE SPORTIVA

Dettagli

Regolamenti dell attività a squadre e dei relativi campionati Parte specifica Stagione agonistica 2014/2015

Regolamenti dell attività a squadre e dei relativi campionati Parte specifica Stagione agonistica 2014/2015 Regolamenti dell attività a squadre e dei relativi campionati Parte specifica Stagione agonistica 2014/2015 CAMPIONATI A SQUADRE... 2 Articolo 1.1. - Serie A/1 maschile.... 2 Articolo 1.2. - Serie A/2

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE n. 45 del 28.05.2014

COMUNICATO UFFICIALE n. 45 del 28.05.2014 F.I.G.C. Delegazione Provinciale di Ferrara via Veneziani 63/a 44124 Ferrara tel. 0532.770294 - fax. 0532.770372 Pronto F.I.G.C. Ferrara 349.3232217 COMUNICATO UFFICIALE n. 45 del 28.05.2014 Delegazione

Dettagli

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI TORINO

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI TORINO FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Lega Nazionale Dilettanti Settore Giovanile Scolastico DELEGAZIONE PROVINCIALE DI TORINO SEDE: C.SO RE UMBERTO, 12 10121 TORINO TELEFONO: 011. 54 51 17 011. 51 75 143

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE n. 63/LND (31/BS) a) SVOLGIMENTO DELLA FASE FINALE - CAMPIONATO SERIE A 2015 di BEACH SOCCER

COMUNICATO UFFICIALE n. 63/LND (31/BS) a) SVOLGIMENTO DELLA FASE FINALE - CAMPIONATO SERIE A 2015 di BEACH SOCCER COMUNICATO UFFICIALE n. 63/LND (31/BS) a) SVOLGIMENTO DELLA FASE FINALE - CAMPIONATO SERIE A 2015 di BEACH SOCCER La Fase Finale del Campionato di Serie A 2015 di Beach Soccer, dai quarti di finale alla

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N 01 DEL 18/07/2014

COMUNICATO UFFICIALE N 01 DEL 18/07/2014 COMUNICATO UFFICIALE N 01 DEL 18/07/2014 31 CAMPIONATO PROVINCIALE SENIOR 2014/2015 MODALITA E TEMPI D ISCRIZIONE PUNTO 1 : IL TETTO MASSIMO DELLE ISCRIZIONI E FISSATO IN NUMERO 32 SQUADRE. SONO PREVISTE

Dettagli

a cura della FIGC - Settore Giovanile e Scolastico

a cura della FIGC - Settore Giovanile e Scolastico Criteri di ammissione ai Campionati Regionali 1/16 I Comitati Regionali dovranno pubblicare sui Comunicati Ufficiali la composizione degli organici (numero dei gironi e numero squadre ammesse) ed i meccanismi

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO 00198 ROMA VIA PO, 36 STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 COMUNICATO UFFICIALE N 7 DEL 03/08/2015 CIRCOLARE N 1 ATTIVITÀ AGONISTICA A) Campionato

Dettagli

CAMPIONATO SECONDA CATEGORIA CROTONE

CAMPIONATO SECONDA CATEGORIA CROTONE FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE DI CROTONE VIA ANTONINO CAPONNETTO,9 88900 CROTONE TEL.. 0962 25856- FAX. 0962. 21390 E-mail : cplnd.crotone@figc.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 037

Comunicato Ufficiale N. 037 Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N. 037 1. Comunicazioni della F.I.G.C. 2. Comunicazioni della L.N.D. 3. Comunicazioni della Divisione Calcio a Cinque ATTIVITA NAZIONALE STAGIONE SPORTIVA

Dettagli

ART. 5: SOSTITUZIONI Sono previste n sostituzioni, indipendentemente dal ruolo, in qualsiasi momento della gara.

ART. 5: SOSTITUZIONI Sono previste n sostituzioni, indipendentemente dal ruolo, in qualsiasi momento della gara. REGOLAMENTO TORNEO 1^ SQUADRA (indicare la categoria delle squadre partecipanti) 15/16 ART. 1: ORGANIZZAZIONE La Società : Matr.FIGC: Sede c.a.p. via Telef. Fax email Dirig.Resp. Sig. telef. Cell. indice

Dettagli

REGOLAMENTO COPPA ITALIA LEGA PRO 2015/2016

REGOLAMENTO COPPA ITALIA LEGA PRO 2015/2016 NOVEMBRE 2008 COMUNICATO UFFICIALE N. 65/L DEL 5 AGOSTO 2015 LEGA ITALIANA CALCIO PROFESSIONISTICO 65/142 REGOLAMENTO COPPA ITALIA LEGA PRO 2015/2016 La Lega organizza per l'annata sportiva 2015-2016 la

Dettagli

Trofeo Giovanni Agnelli 2012 Regolamento Particolare Tennis femminile

Trofeo Giovanni Agnelli 2012 Regolamento Particolare Tennis femminile Trofeo Giovanni Agnelli 2012 Regolamento Particolare Tennis femminile Art. 1 Partecipazione Sono ammesse a partecipare tutte le dipendenti in regola con le norme previste dagli art. 2 e 11 (comma 1) del

Dettagli

Comunicato Ufficiale N.64

Comunicato Ufficiale N.64 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. Stagione Sportiva 2014/2015 Comunicato Ufficiale N.64 3. COMUNICAZIONI DELLA DIVISIONE CALCIO A CINQUE 3.1.1. ATTIVITA NAZIONALE STAGIONE SPORTIVA

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 41 DATA PUBBLICAZIONE 15/02/2019 STAGIONE SPORTIVA 2018/2019

COMUNICATO UFFICIALE N. 41 DATA PUBBLICAZIONE 15/02/2019 STAGIONE SPORTIVA 2018/2019 COMUNICATO UFFICIALE N. 41 DATA PUBBLICAZIONE 15/02/2019 STAGIONE SPORTIVA 2018/2019 1. SEGRETERIA DELEGAZIONE PROVINCIALE 1.1. TORNEI PRIMI CALCI 8 ANNI E PRIMI CALCI 7 ANNI FASE PRIMAVERILE TORINO STAGIONE

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO 00198 ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO 00198 ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO 00198 ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O COMUNICATO UFFICIALE N. 63/A Il Consiglio Federale - ritenuto opportuno modificare l art. 72 delle Norme Organizzative

Dettagli

Regolamenti dell attività a squadre e dei relativi campionati Parte specifica Stagione agonistica 2015/2016

Regolamenti dell attività a squadre e dei relativi campionati Parte specifica Stagione agonistica 2015/2016 Regolamenti dell attività a squadre e dei relativi campionati Parte specifica Stagione agonistica 2015/2016 CAMPIONATI A SQUADRE... 2 Articolo 1.1. - Serie A/1 maschile.... 2 Articolo 1.2. - Serie A/2

Dettagli

Campionato Serie C Regionale

Campionato Serie C Regionale Comitato Regionale CALABRIA Ufficio Gare Via Frangipane, 38 C.P. 301 89131 REGGIO CALABRIA Fax: 0965 598440 -Tel: 0965 598441 e-mail: ufficiogare@fip.it internet: www.fip.it/calabria COMUNICATO UFFICIALE

Dettagli

ISLAND FUN VILLAGE REGOLAMENTO CAMPIONATO 2013/2014

ISLAND FUN VILLAGE REGOLAMENTO CAMPIONATO 2013/2014 ISLAND FUN VILLAGE REGOLAMENTO CAMPIONATO 2013/2014 -TESSERAMENTO GIOCATORI I tesseramenti dei calciatori / dirigenti saranno ammessi fino al 31/12/2012 senza alcuna deroga. I giocatori che non avranno

Dettagli

Regolamento del FANTAMONDIALE 2010

Regolamento del FANTAMONDIALE 2010 Regolamento del FANTAMONDIALE 2010 OGGETTO DEL GIOCO Oggetto del gioco è una simulazione del calcio attraverso la formazione di fantasquadre formate da veri calciatori delle squadre del campionato Mondiale

Dettagli

CHAMPIONS LEAGUE. Torneo di calcio a 7 I) REGOLAMENTO GENERALE

CHAMPIONS LEAGUE. Torneo di calcio a 7 I) REGOLAMENTO GENERALE C.U.S. FOGGIA A.S.D. Via Napoli, 109 71122 Foggia CHAMPIONS LEAGUE Torneo di calcio a 7 I) REGOLAMENTO GENERALE Articolo 1 Iscrizioni. Il Campionato Champions League 2015 è aperto a tutti (universitari

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N 01 DEL 01/07/2015

COMUNICATO UFFICIALE N 01 DEL 01/07/2015 COMUNICATO UFFICIALE N 01 DEL 01/07/2015 32 CAMPIONATO PROVINCIALE SENIOR 2015/2016 MODALITA E TEMPI D ISCRIZIONE PUNTO 1 : IL TETTO MASSIMO DELLE ISCRIZIONI E FISSATO IN NUMERO 32 SQUADRE. SONO PREVISTE

Dettagli

Stagione 2012-2013. Calcio a 5 Maschile COMUNICATO UFFICIALE N 8

Stagione 2012-2013. Calcio a 5 Maschile COMUNICATO UFFICIALE N 8 Torino Stagione 2012-2013 Calcio a 5 Maschile COMUNICATO UFFICIALE N 8 del 201 www.uispsettimocirie.it calcio.cirie@uisp.it settimo@uisp.it lega.calcio@uispsettimocirie.it UISP COMITATO TERRITORIALE CIRIÈ

Dettagli

DISCIPLINA GARE DI PLAY OFF E DI PLAY OUT- STAGIONE 2012/2013.

DISCIPLINA GARE DI PLAY OFF E DI PLAY OUT- STAGIONE 2012/2013. DISCIPLINA GARE DI PLAY OFF E DI PLAY OUT- STAGIONE 2012/2013. Qui di seguito si riporta la normativa definitiva che disciplina l organizzazione della gare di Play-Off e di Play-Out Il Consiglio Direttivo

Dettagli

Comitato Regionale CALABRIA Ufficio Gare Via Frangipane, 38 C.P. 301 89131 REGGIO CALABRIA

Comitato Regionale CALABRIA Ufficio Gare Via Frangipane, 38 C.P. 301 89131 REGGIO CALABRIA Comitato Regionale CALABRIA Ufficio Gare Via Frangipane, 38 C.P. 301 89131 REGGIO CALABRIA Fax: 0965 598440 -Tel: 0965 598441-346 0825520-346 4133777 e-mail: ufficiogare@fip.it internet: www.calabria.fip.it

Dettagli

SEI BRAVO A SCUOLA DI CALCIO STAGIONE 2012/2013 FINALE REGIONALE 2 GIUGNO 2013 LENO (BS)

SEI BRAVO A SCUOLA DI CALCIO STAGIONE 2012/2013 FINALE REGIONALE 2 GIUGNO 2013 LENO (BS) SEI BRAVO A SCUOLA DI CALCIO STAGIONE 2012/2013 FINALE REGIONALE 2 GIUGNO 2013 LENO (BS) TEMA DELLA MANIFESTAZIONE CALCIARE PER SEGNARE PREMESSA Si ricorda che la manifestazione è una festa a carattere

Dettagli

Sei Bravo a Scuola di Calcio

Sei Bravo a Scuola di Calcio DELEGAZIONE PROVINCIALE DI TREVISO Via Fonderia, 105 31100 Treviso [TV] Tel. 0422.421565 Fax 0422.421586 E-mail: treviso@figc.it Sei Bravo a Scuola di Calcio REGOLAMENTO UFFICIALE FASE FINALE Delegazione

Dettagli

CAMPIONATO DI SOCIETA UNDER 18 2015. Specialità Volo

CAMPIONATO DI SOCIETA UNDER 18 2015. Specialità Volo CAMPIONATO DI SOCIETA UNDER 18 2015 Specialità Volo Versione 23/04/2015 1. CAMPIONATO DI SOCIETÀ UNDER 18 La Federazione Italiana Bocce Specialità Volo indice, ed i suoi Organi Periferici e le Società

Dettagli

L attività della categoria Giovanissimi costituisce il primo momento di verifica del processo di apprendimento tecnico-formativo.

L attività della categoria Giovanissimi costituisce il primo momento di verifica del processo di apprendimento tecnico-formativo. 2) ATTIVITÀ GIOVANILE AGONISTICA L attività giovanile è ad indirizzo competitivo e si configura principalmente attraverso i risultati delle gare ed il comportamento disciplinare in campo e fuori di Atleti,

Dettagli

Regolamento Ufficiale della Fantalega I Villaggi

Regolamento Ufficiale della Fantalega I Villaggi Regolamento Ufficiale della Fantalega I Villaggi PUNTI AZIONE 1. (Anno 2010) Il fattore campo è portato a 2 punti. 2. (Anno 2007) Calcio di rigore sbagliato vale 3 punti. 3. (Anno 2007) Calcio di rigore

Dettagli

REGOLAMENTO CAT. ESORDIENTI 1 ANNO

REGOLAMENTO CAT. ESORDIENTI 1 ANNO Via Vitellia,50 00152 Roma Matr. F.I.G.C. 932234 P.I. 04737721003 Tel. 06.5806854 Fax. 06.58179406 www.olimpiacalcio.it ugo.bassani@tiscali.it REGOLAMENTO CAT. ESORDIENTI 1 ANNO ART.1 ORGANIZZAZIONE LA

Dettagli

REGOLAMENTO CATEGORIA GIOVANISSIMI 2 ANNO

REGOLAMENTO CATEGORIA GIOVANISSIMI 2 ANNO LE REGOLAMENTO CATEGORIA GIOVANISSIMI 2 ANNO ART.1 ORGANIZZAZIONE La società F.C. PERSICETO 85 indice e organizza un torneo a carattere regionale denominato TORNEO REGIONALE GIOVANILE MASSIMO MORISI che

Dettagli

REGOLAMENTO TORNEI ESTIVI DI CALCIO a 7 a 11

REGOLAMENTO TORNEI ESTIVI DI CALCIO a 7 a 11 Piazza Toscanini 13, 41053 Pozza di Maranello (MO) 0536/948012 Web: www.acpozza.com e-mail: settoregiovanileacpozza@gmail.com L' A.C. POZZA 1982 organizza: Il Tornei di calcio a 11 SAMITALIA Il Tornei

Dettagli

Regolamento del Settore Attività Giovanile. Approvato dal Consiglio Federale Del 13 aprile 2013 con delibera n. 124

Regolamento del Settore Attività Giovanile. Approvato dal Consiglio Federale Del 13 aprile 2013 con delibera n. 124 Regolamento del Settore Attività Giovanile Approvato dal Consiglio Federale Del 13 aprile 2013 con delibera n. 124 TITOLO I - DISPOSIZIONI GENERALI art. 1 - L Attività Giovanile 1- Per organizzare e coordinare

Dettagli

TENNIS TAVOLO 2013-2014

TENNIS TAVOLO 2013-2014 TENNIS TAVOLO 2013-2014 Il Centro Sportivo Italiano, Comitato Provinciale di Milano, in collaborazione con SPORT-ORG snc, organizza l attività 2013/14 di Tennis Tavolo. 1 11 COPPA CSI PROVINCIALE INDIVIDUALE

Dettagli

Tabella Tasse Federali Stagione Agonistica 2014/2015

Tabella Tasse Federali Stagione Agonistica 2014/2015 Allegato n. 2 Tabella Tasse Federali Stagione Agonistica 2014/2015 A ) TASSA DI AFFILIAZIONE, ASSOCIAZIONE E VARIAZIONE DI ELEMENTI DELLA PERSONALITÀ DELLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE 1) Affiliazione a) Domanda

Dettagli

REGOLAMENTO UFFICIALE - RIONI IN GIOCO

REGOLAMENTO UFFICIALE - RIONI IN GIOCO REGOLAMENTO UFFICIALE - RIONI IN GIOCO 1. Il Torneo dei Rioni è una manifestazione sportiva nella quale si affrontano gli otto Rioni di Romagnano Sesia, denominati: La Barca, Villa Caccia, L Incastron,

Dettagli

8 TORNEO SILVANO MORETTI 2015 Calendario Partite

8 TORNEO SILVANO MORETTI 2015 Calendario Partite Calendario 8 Moretti 8 TORNEO SILVANO MORETTI 2015 Calendario Partite venerdi sabato domenica venerdi sabarto mercoledi domenica CATEGORIE ELENCO ORARI 22 Maggio 23 Maggio 24 Maggio 29 maggio 30 maggio

Dettagli

A.S.D MattiDaLeagueare

A.S.D MattiDaLeagueare Regolamento Torneo Calcio a 5/7 MattiDaLeagueare Art 1: Regole di Gioco Le regole del MattiDaLeagueare sono le stesse ufficiali del calcio a 5 e a 7. E stata abolita la variante della regola del retropassaggio

Dettagli

MODULO ISCRIZIONE TORNEO ESTIVO DI CALCIO A 5

MODULO ISCRIZIONE TORNEO ESTIVO DI CALCIO A 5 MODULO ISCRIZIONE TORNEO ESTIVO DI CALCIO A 5 Il sottoscritto nato a il residente a in via n in qualità di responsabile chiede di poter iscrivere la propria squadra ** al torneo estivo di calcio a 5, che

Dettagli

REGOLAMENTO 2011. Art. 1 COME ISCRIVERSI

REGOLAMENTO 2011. Art. 1 COME ISCRIVERSI REGOLAMENTO 2011 Art. 1 COME ISCRIVERSI somma di 350,00 nei seguenti modi: 1. Bonifico Bancario c.c. 2. Assegno non trasferibile intestato alla A.S.D. Stella Azzurra. 3. In contanti presso la sede in via

Dettagli

VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795

VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI REGIONALE CALABRIA VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 Indirizzo Internet: www.crcalabria.it

Dettagli

CAMPIONATO DI PROMOZIONE 2015

CAMPIONATO DI PROMOZIONE 2015 CAMPIONATO DI PROMOZIONE 2015 Specialità Petanque. Regolamento Campionato di Promozione 1 CAMPIONATO di PROMOZIONE Regionale Al Campionato di Promozione (ex serie C) maschile 2015 possono iscriversi tutte

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIOCO CALCIO Delegazione Provinciale di LODI

FEDERAZIONE ITALIANA GIOCO CALCIO Delegazione Provinciale di LODI 1 FEDERAZIONE ITALIANA GIOCO CALCIO Delegazione Provinciale di LODI Via Borgo Adda, 78 26900 Lodi Tel. 0371-420868 Fax 0371-424603 E-Mail Info: del.lodi@lnd.it E-Mail Delegato: e.ampisio@lnd.it Stagione

Dettagli

NORME DI PARTECIPAZIONE ALLE MANIFESTAZIONI UFFICIALI DI CALCIO, CALCIO A 7/8 E CALCIO A 5 STAGIONE 2015/2016

NORME DI PARTECIPAZIONE ALLE MANIFESTAZIONI UFFICIALI DI CALCIO, CALCIO A 7/8 E CALCIO A 5 STAGIONE 2015/2016 NORME DI PARTECIPAZIONE ALLE MANIFESTAZIONI UFFICIALI DI CALCIO, CALCIO A 7/8 E CALCIO A 5 STAGIONE 2015/2016 Art. 1 Partecipazione degli atleti tesserati con la F.I.G.C. (Federazione Italiana Gioco Calcio)

Dettagli

- Fase Autunnale (gare incontro-confronto) - Andata ESORDIENTI PRIMO ANNO 9 c 9 Fascia Età - 2002 con possibilità di n 3 2003 -

- Fase Autunnale (gare incontro-confronto) - Andata ESORDIENTI PRIMO ANNO 9 c 9 Fascia Età - 2002 con possibilità di n 3 2003 - - Fase Autunnale (gare incontro-confronto) - Andata ESORDIENTI PRIMO ANNO 9 c 9 Fascia Età - 2002 con possibilità di n 3 2003 - GIRONE 1 Referente - Telefono Campo di Giuoco Località Giorno Ora 1 NUOVA

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIOCO CALCIO Delegazione Provinciale di LODI

FEDERAZIONE ITALIANA GIOCO CALCIO Delegazione Provinciale di LODI 1 FEDERAZIONE ITALIANA GIOCO CALCIO Delegazione Provinciale di LODI Via Borgo Adda, 78 26900 Lodi Tel. 0371-420868 Fax 0371-424603 E-Mail Info: del.lodi@lnd.it E-Mail Delegato: e.ampisio@lnd.it Stagione

Dettagli

COMITATO PROVINCIALE COSENZA

COMITATO PROVINCIALE COSENZA COMITATO PROVINCIALE COSENZA 02 settembre 2015 1 MOVIMENTO SPORTIVO POPOLARE ITALIA Comitato Provinciale Cosenza Lega Calcio Cosenza 1^ Traversa Kennedy, 4 87037 RENDE (CS) Tel. e fax 0984 446750 e-mail:

Dettagli

Regolamenti 2015/2016 dell Attività a Squadre ed Individuali Settore Veterani

Regolamenti 2015/2016 dell Attività a Squadre ed Individuali Settore Veterani Regolamenti 2015/2016 dell Attività a Squadre ed Individuali Settore Veterani Articolo 1. - Definizioni.... 2 Articolo 2. - Attività di ciascun campionato.... 2 Articolo 3. - Affidamento dell organizzazione....

Dettagli

A.S.D. Montello C.A.V.

A.S.D. Montello C.A.V. A.S.D. Montello C.A.V. 31040 VOLPAGO DEL MONTELLO (TREVISO) Stadio Comunale: Volpago del Montello (TV) Via Sansovino n. 7 Colori sociali: bianco celeste Telefono e fax 0423 871496 e-mail calciomontello@libero.it

Dettagli

Trasferimento di calciatori giovani dilettanti e non professionisti tra società partecipanti ai Campionati organizzati dalla Lega Nazionale Dilettanti

Trasferimento di calciatori giovani dilettanti e non professionisti tra società partecipanti ai Campionati organizzati dalla Lega Nazionale Dilettanti Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE VENETO DIVISIONE CALCIO A CINQUE VIA DELLA PILA 1-30175 MARGHERA (VE) CENTRALINO: 041 25.24.111 - DIVIS.CALCIO A 5: 041 25.24.114

Dettagli

CAMPIONATI DI SOCIETA 2015

CAMPIONATI DI SOCIETA 2015 CAMPIONATI DI SOCIETA 2015 Specialità Petanque. Regolamento Campionati di Società 1 CAMPIONATO di SOCIETA SERIE A MASCHILE Vi partecipano di diritto le prime sei Società classificate nell anno agonistico

Dettagli

NORME DI ATTUAZIONE CAMPIONATO ITALIANO DI CALCIO A 5 STAGIONE 2016

NORME DI ATTUAZIONE CAMPIONATO ITALIANO DI CALCIO A 5 STAGIONE 2016 NORME DI ATTUAZIONE CAMPIONATO ITALIANO DI CALCIO A STAGIONE 2016 Art. 1 (indizione) E indetto per la stagione 2016 il VIII^ Campionato Italiano di calcio per le seguenti divisioni: Agonistica Promozionale

Dettagli

Comunicato Ufficiale n 1

Comunicato Ufficiale n 1 Comunicato Ufficiale n 1 Stagione sportiva 2014/2015 1 2 CAMPIONATO PROVINCIALE SOCCER LEAGUE Calcio a 5 Il Campionato Provinciale si disputerà da ottobre 2014 ad aprile 2015. La squadra prima classificata

Dettagli

Biancoverde, Senza Fiato, Virgin Cup e Isolotto Cup

Biancoverde, Senza Fiato, Virgin Cup e Isolotto Cup Centro Sportivo Educativo Nazionale Comitato Provinciale di Firenze Viale Europa 95 50126 Firenze Tel. 055.61.34.48 Fax 055.60.20.21 aggiornamento al 02/06/2014 ANALITICO CALCIO A 5 MASCHILE TORNEI CSEN

Dettagli

A.S.D. Città di Sesto Matricola FIGC N. 930007 Matricola CONI N. 95012

A.S.D. Città di Sesto Matricola FIGC N. 930007 Matricola CONI N. 95012 Sede Legale: Via General Cantore, 105/B 20099 Sesto San Giovanni Sede: Campo Sportivo Comunale Falck, Via General Cantore, 106 20099 Sesto San Giovanni Tel./Fax n. 02/2425574 Campo Sportivo Comunale Pertini,

Dettagli

46 C.I.S. SERIE PROMOZIONE ABRUZZO REGOLAMENTO GENERALE ATTUATIVO 2014

46 C.I.S. SERIE PROMOZIONE ABRUZZO REGOLAMENTO GENERALE ATTUATIVO 2014 CONI FEDERAZIONE SCACCHISTICA ITALIANA COMITATO ABRUZZO 46 C.I.S. SERIE PROMOZIONE ABRUZZO REGOLAMENTO GENERALE ATTUATIVO 2014 DECLARATORIA La serie Promozione del Campionato Italiano a Squadre si svolge

Dettagli

REGOLAMENTO DELL ATTIVITÀ A SQUADRE E DEI RELATIVI CAMPIONATI REGIONE LIGURIA 2015/2016

REGOLAMENTO DELL ATTIVITÀ A SQUADRE E DEI RELATIVI CAMPIONATI REGIONE LIGURIA 2015/2016 REGOLAMENTO DELL ATTIVITÀ A SQUADRE E DEI RELATIVI CAMPIONATI REGIONE LIGURIA 2015/2016 Il Comitato Regionale F.I.Te.T. Liguria indice per la stagione agonistica 2015/2016 i seguenti campionati a squadre:

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 001

Comunicato Ufficiale N. 001 1 Stagione Sportiva 2010/2011 Comunicato Ufficiale N. 001 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. 3. COMUNICAZIONI DELLA DIVISIONE CALCIO A CINQUE 1.1 SITO INTERNET Si segnala che

Dettagli

Settore per l Attività Giovanile e Scolastica

Settore per l Attività Giovanile e Scolastica Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE CAMPANIA via Strettola Sant Anna alle Paludi, 115 80142 Napoli Tel. (081) 2449030Fax (081) 2449021 Sito Internet: www.figc-campania-sgs.it

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE n. 37 del 28 maggio 2014

COMUNICATO UFFICIALE n. 37 del 28 maggio 2014 COMUNICATO UFFICIALE n. 37 del 28 maggio 2014 CAMPIONATO NAZIONALE DI SERIE A DI CALCIO A 11 (Stagione Sportiva 2013/2014) REGOLAMENTO 1. SQUADRE PARTECIPANTI ED ORGANICO DELLA MANIFESTAZIONE La Federazione

Dettagli

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI RIMINI

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI RIMINI Federazione Italiana Gioco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Settore Giovanile e Scolastico DELEGAZIONE PROVINCIALE DI RIMINI VIA POMPOSA, 43/a 47924 RIMINI TEL. 0541 793011 FAX: 0541 791776 sito internet:

Dettagli

CAMPIONATO DEGLI AFFILIATI 2015 Divisione nazionale Serie A1 PROGRAMMA - REGOLAMENTO

CAMPIONATO DEGLI AFFILIATI 2015 Divisione nazionale Serie A1 PROGRAMMA - REGOLAMENTO CAMPIONATO DEGLI AFFILIATI 2015 Divisione nazionale Serie A1 PROGRAMMA - REGOLAMENTO SERIE A1 MASCHILE Alla serie A1 maschile prendono parte 16 squadre divise in quattro gironi da quattro squadre, con

Dettagli

2 Torneo Regionale Luciano Benedini Rappresentative Provinciali Allievi fascia B. Partecipano le Delegazioni di:

2 Torneo Regionale Luciano Benedini Rappresentative Provinciali Allievi fascia B. Partecipano le Delegazioni di: F.I.G.C. L.N.D Comitato Regionale Emilia Romagna 2 Torneo Regionale Luciano Benedini Rappresentative Provinciali Allievi fascia B A n n o S p o r t i v o 2 0 1 3-2 0 1 4 Partecipano le Delegazioni di:

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE NUMERO 14

COMUNICATO UFFICIALE NUMERO 14 AICS Comitato Regionale - Comunicato Ufficiale N. 13 1 COMITATO REGIONALE TOSCANO VIA FRA BARTOLOMMEO 29-50132 FIRENZE e.mail info@aicstoscana.it calcio@aicstoscana.it Sito - www.aicstoscana.it Responsabile

Dettagli

N.11 COMUNICATO UFFICIALE FORENSE DEL 22.04.2013 42 CAMPIONATO NAZIONALE FORENSE DI CALCIO

N.11 COMUNICATO UFFICIALE FORENSE DEL 22.04.2013 42 CAMPIONATO NAZIONALE FORENSE DI CALCIO F.I.A.S.F. Federazione Italiana Associazioni Sportive Forensi COMUNICATO UFFICIALE FORENSE N.11 DEL 22.04.2013 F.I.G.C. FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Delegazione Provinciale di Ferrara 42 CAMPIONATO

Dettagli

UISP - LEGA CALCIO COMITATO PROVINCIALE DI GROSSETO

UISP - LEGA CALCIO COMITATO PROVINCIALE DI GROSSETO UISP - LEGA CALCIO COMITATO PROVINCIALE DI GROSSETO 1 TROFEO ENZO BASTOGI dall 8 Giugno 2015 TORNEO DI CALCIO A 5 c/o CIRCOLO TENNIS ORBETELLO ASD Via Giovanni da Orbetello 2 58015 Orbetello (Gr) 0564/867539

Dettagli

Tabella Tasse Federali Stagione Agonistica 2014/2015

Tabella Tasse Federali Stagione Agonistica 2014/2015 A ) Tabella Tasse Federali Stagione Agonistica 2014/2015 TASSA DI AFFILIAZIONE, ASSOCIAZIONE E VARIAZIONE DI ELEMENTI DELLA PERSONALITÀ DELLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE 1) Affiliazione a) Domanda presentata

Dettagli

Stagione Sportiva 2013/2014 Comunicato Ufficiale N 022 del 13/11/2013. 37 Campionato Provinciale Super A Prestige Calcio a 11 Diurno

Stagione Sportiva 2013/2014 Comunicato Ufficiale N 022 del 13/11/2013. 37 Campionato Provinciale Super A Prestige Calcio a 11 Diurno Ente di Promozione Sportiva Riconosciuto dal CONI US ACLI MILANO Settore Calcio Via San Giovanni in Conca - 20122 MILANO Tel. 0276017521 Fax 0232066678 Sito internet: www.usaclimi.it e-mail: segreteria@usaclimi.it

Dettagli

VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795

VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI REGIONALE CALABRIA VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 Indirizzo Internet: www.crcalabria.it

Dettagli