a cura della Divisione Tecnica e Direzione Marketing

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "a cura della Divisione Tecnica e Direzione Marketing"

Transcript

1 technical book

2 a cura della Divisione Tecnica e Direzione Marketing

3 LA COMPOSIZIONE DEL CAPELLO Tagliando un capello in senso orizzontale se ne può osservare la struttura, suddivisibile in tre parti concentriche: la cuticola, la corteccia e il midollo. La cuticola è la parte esterna, costituita da cellule trasparenti e sottili e al microscopio appare come una spiga di grano. E la prima parte ad essere danneggiata in caso si utilizzi uno shampoo inadeguato, delle spazzole o in caso di trattamenti come le permanenti. La corteccia è la parte intermedia ed è la componente più consistente del capello. Le cellule che la compongono contengono un pigmento colorato, la melanina, responsabile del colore del capello. Il midollo costituisce la parte interna del capello ed è formato da cellule arrotondate separate tra loro da dei cuscinetti di aria. La parte più esterna del capello, la cuticola è composta da 6-8 strati di cellule appiattite, sovrapposte le une alle altre come le tegole di un tetto: quando il capello è sano queste scagliette sono ben aderenti le une alle atre e regolari, e allora i capelli appaiono lucidi e luminosi, mentre quando esso viene danneggiato da trattamenti troppo aggressivi, le scagliette si sollevano e diventano irregolari, dando ai capelli un aspetto ruvido e opaco, sfibrato e poco pettinabile, fino a rompersi formando le cosiddette doppie punte. MIDOLLO CORTECCIA CUTICOLA Sezione del capello

4 LA FORMA DEI CAPELLI In base all impianto del follicolo pilifero, i capelli possono essere ricci, leggermente boccolati o totalmente lisci. Infatti, se il follicolo pilifero ha la sezione arrotondata, avremmo dei capelli che vanno dal semplice ondulato, al riccio. Cosa differente invece se la sezione fosse piatta, e dunque avremmo i classici capelli lisci. Generalmente poi, per quanto riguarda il loro spessore, nelle donne i capelli sono tendenzialmente più spessi rispetto a quelli degli uomini. Ponti di zolfo Tutti i capelli, comunque, sono composti da varie sostanze chimiche: Proteine, Lipidi e Acqua. Durante la crescita del capello, le cellule che lo compongo subiscono un processo di cheratizzazione, cioè di indurimento, che porta alla formazione della proteina del capello: la cheratina. Questa è una proteina fibrosa che costituisce il 95% del capello. La cheatina è formata da catene polipeptidiche molto ricche di Cisteamina. I principali elementi che la compongono sono: carbonio, idrogeno, ossigeno, azoto e zolfo. Le catene di cheratina sono legate tra loro attraverso diversi ponti che garantiscono la solidità del capello e la sua saluta. Esistono i ponti di idrogeno, più semplici da rompere, mantengono unite le catene polipeptidiche, donando corpo ai capelli. Essi permettono cambiamenti temporanei della forma del capello: l alta temperatura o l acqua sono i più comuni elementi che rompono i ponti di idrogeno. Ad esempio, bagnando i capelli e asciugandoli con una spazzola piana e il phon, i capelli prenderanno una forma liscia fino al successivo contatto con l acqua, quando torneranno alla loro forma naturale. Esistono poi dei ponti più difficili da rompere. Sono i ponti di zolfo, responsabili della forma permanente del capello. Questi legami possono essere interrotti solo per effetto di sostanze chimiche. Per creare questi legami non si utilizza tutto lo zolfo contenuto nella struttura molecolare dei capelli e, in questo caso, l aminoacido che ne deriva si chiama cisteina. A questo punto i capelli prenderanno una nuova forma permanente.

5 I COMPONENTI PROSHAPE COME INTERAGISCONO GLI INGREDIENTI DELLA LINEA PROSHAPE CON IL CAPELLO? SPLIT END COMPLEX: È un complesso di due molecole, un biopolimero ed una proteina, entrambe derivate dal riso che saldano le doppie punte e filmano il capello. Queste molecole hanno la particolarità di essere solubili in acqua per cui non appesantiscono i capelli. Conseguentemente viene ridotto l attrito indotto dal passaggio del pettine/spazzola e i capelli risultano più sani e forti. PHYTOCHERATINA: Le proteine idrolizzate sono in grado di penetrare il livello più esterno del capello chiamato cuticola. In tal modo, queste proteine offrono protezione aiutando a riparare le doppie punte e i danni della cuticola, aumentando la resistenza e l elasticità e limitando gli effetti negativi dei prodotti chimici. Queste phytocheratine sono proteine vegetali derivate dal grano, mais e soia, migliorano l idratazione e le proprietà di condizionamento nella cura dei capelli, oltre a lasciare i capelli idratati e sani. CISTEAMINA: Bio-riduttore derivato dall amminoacido Cisteina, un composto della cheratina. Permette di realizzare ondulazioni o stirature lavorando a ph meno basici percui meno aggressivi. Usato nelle permanenti i risultati ottenuti sono ricci con caratteristiche di tenuta, elasticità e naturalezza qualitativamente superiori. Usato nelle emulsioni stiranti permette di minimizzare i danni derivati dal trattamento, svolgendo la sua azione delicatamente. BURRO DI KARITÉ: Viene ricavato dal frutto dello Shea tree, un albero che cresce in Africa. È caratterizzato da straordinarie proprietà rigeneranti. Il suo segreto è la quantità molto elevata di acidi grassi e vitamine A, B, E ed F. Ottimo emolliente, condizionante, conferisce straordinaria morbidezza ed idratazione. OLIO DI MANDORLE DOLCI: Proprietà emollienti, addolcenti, nutrienti e lenitive. Di facile assorbimento, resistente agli agenti atmosferici, l olio di mandorle è ricco di vitamine E, B, proteine, glucidi e di sali minerali. Ottimo per la cura dei capelli opachi e sfibrati. HELIANTHUUS ANNUUS (SUNFLOWER): Previene e neutralizza i danni indotti dai radicali liberi di ogni natura e origine (ossidazione, radiazioni UV); previene lo sbiadimento del colore (anche naturale) ed ha proprietà liscianti.

6 Proshape Personalizza il tuo look Il servizio tecnico è sempre stato un prezioso alleato dell acconciatore professionista perché fidelizza la cliente e rappresenta un importante business per il salone. Ma servizio tecnico non è sinonimo solo di Colore Un tempo una donna poteva essere o naturalmente riccia o naturalmente liscia per tutta la vita. Poi tutto cambiò. Iniziarono le prime permanenti e stirature. Al giorno d oggi, ogni donna può realizzare il suo desiderio di sentirsi bella con l acconciatura che più la rispecchia: riccia, ondulata o liscia. I capelli ricci raggiungono il liscio perfetto, quelli crespi si trasformano in riccioli morbidi e setosi, quelli lisci formano boccoli sinuosi. Com è possibile? Grazie all esclusiva linea Proshape di La moda è in trasformazione, da tagli netti e definiti a forme morbide, lineari o multitexture. Una nuova dimensione di LOOK!! Un nuovo modo di concepire il servizio tecnico per esaudire il desiderio di ogni donna: cambiare look con semplicità. DA OGGI SCEGLI TU!! RICCI IRRESISTIBILI E DEFINITI O LISCI ULTRA-COMPATTI? CAMBIA LOOK OGNI VOLTA CHE VUOI E VALORIZZA IL TUO VISO!!

7 Proshape S I S T E M A C O M P L E T O : Sistema integrato per lisci extra-compatti o morbidi boccoli effetto naturale. ONDULAZIONE Fase 1 Fase 2 Fase 3 Fase 4 Fase 5 ONDULAZIONE capelli resistenti Ondasoft 1 Waveself 1S Neutral Plusonda Curl Definer Mousse ONDULAZIONE capelli naturali Preonda Ondasoft 1 Waveself 1 Neutral Plusonda Curl Definer Mousse ONDULAZIONE capelli trattati e sensibilizzati Preonda Ondasoft 2 Waveself 2 Neutral Plusonda Curl Definer Mousse STIRATURA Fa Fase 1se 1 Fase 2 Fase 3 Fase 4 Fase 5 STIRATURA capelli naturali e resistenti Relaxare strong Neutral Plusonda Thermoflat STIRATURA capelli trattati e sensibilizzati Preonda Relaxare medium Neutral Plusonda Thermoflat

8 Proshape S I S T E M A C O M P L E T O : Ondasoft KIT 1-2 PERMANENTE PRIVA DI TIOGLICOLATI Permanente priva di Tioglicolati con bio-riduttore organico, burro di karité, olio di mandorle dolci e Split End Complex. Esclusivo sistema ondulante ultra performante privo di Tioglicolati che assicura capelli mossi e boccoli naturali, elimina l effetto crespo e garantisce morbidezza e setosità alle lunghezze. Ideale per capelli naturalmente lisci e stirati chimicamente, offre la possibilità di ridisegnare nuovi look di lunga durata grazie a semplici ritocchi. Il Burro di Karité e l Olio di Mandorle Dolci, dalle proprietà emollienti e protettive, donano ai riccioli un aspetto mosso naturale. Lo Split End Complex salda le doppie punte creando un film protettivo attorno al capello, migliorando la scorrevolezza e la pettinabilità. Ondasoft è formulata con un bioriduttore organico speciale, la Cisteamina Cloridato, che la rende particolarmente adatta a capelli che hanno già subito un servizio tecnico. I capelli assumono la forma desiderata mantenendo la morbidezza, la setosità e l elasticità naturali. Kit disponibile in due forze: ONDASOFT 1 per capelli naturali e difficili ONDASOFT 2 per capelli sensibilizzati e trattati. ttati. Il Kit comprende: Ondasoft flacone da 100 ml e Neutrasoft flacone da 120 ml Composizione Permanente priva di Tioglicolati formulata con Cisteamina, un bio-riduttore organico, che la rende adatta anche a capelli già trattati; Burro di Karitè e Olio di Mandorle Dolci, dalle proprietà emollienti e protettive; Split End Complex che salda le doppie punte creando un film protettivo intorno al capello. A cosa serve Assicura capelli mossi e riccioli morbidi, azzerando l effetto crespo. Quando usarlo A seconda del tipo di capello, utilizzare Ondasoft 1 o 2. La delicatezza della formulazione ne consente l applicazione su ogni tipo di capello. I vantaggi Adatta anche per capelli trattati. Elimina l effetto crespo. Salda le doppie punte creando un film protettivo attorno al capello. Garantisce boccoli sinuosi e morbidi.

9 Sistema integrato per lisci extra-compatti o morbidi boccoli effetto naturale. Waveself 1S PERMANENTE AUTOBLOCCANTE Permanente autobloccante che interrompe la propria azione al raggiungimento del risultato ideale. Lascia i capelli morbidi, idratati ed elastici grazie all azione protettiva di un complesso phytocheratinico che penetra all interno della cuticola e rinvigorisce la fibra capillare. Le proteine vegetali idrolizzate, derivate da grano, mais e soia, condizionano il capello e riparano le doppie punte. Disponibile in tre forze: AQUASELF 1S per capelli resistenti AQUASELF 1 per capelli naturali AQUASELF 2 per capelli trattati e sensibilizzati. Flacone da 500 ml Composizione Complesso phytocheratinico, costituito da proteine vegetali idrolizzate derivate dal grano, dalla soia e dal mais ad azione protettiva e rinvigorente per il capello. A cosa serve Per ottenere boccoli ad effetto naturale o capelli ricci e voluminosi. Quando usarlo A seconda del tipo di capello, utilizzare Waveself 1S, 1 o 2. La delicatezza della formulazione ne consente l applicazione su ogni tipo di capello. I vantaggi Esclusiva permanente autoregolata ed autobloccante, che interrompe la propria azione al raggiungimento del risultato che si vuole ottenere. La sua speciale formulazione vegetale condiziona e rinvigorisce il capello. Neutralizer NEUTRALIZZANTE CONDIZIONANTE Neutralizer a doppia azione. Grazie agli agenti condizionanti presenti nella sua formula, neutralizza e idrata i capelli, proteggendoli e minimizzando i danni derivanti dall ossidazione. Flacone da 1000 ml Composizione Agenti idratanti e condizionanti proteggono il capello dall azione dell ossidazione. A cosa serve Neutralizza l azione stirante di Relaxare Crema e l azione ondulante di Waveself. Quando usarlo In sinergia con Relaxare Crema per ottenere capelli lisci extra compatti o con Waveself per boccoli sinuosi e morbidi. I vantaggi La sua formula con agenti idratanti e condizionanti protegge il capello dall azione dell ossidazione.

10 Proshape S I S T E M A C O M P L E T O : Relaxare medium - strong STIRATURA PRIVO DI TIOGLICOLATI Stiratura priva di Tioglicolati con bio-riduttore organico, burro di karité, olio di mandorle dolci e Split End Complex. Esclusivo sistema stirante ultra performante privo di Tioglicolati che assicura capelli lisci ed extracompatti, elimina l effetto crespo e garantisce morbidezza e setosità alle lunghezze. Inoltre, offre la possibilità di ridisegnare nuovi look di lunga durata grazie a semplici ritocchi. Il Burro di Karité e l Olio di Mandorle Dolci, dalle proprietà emollienti e protettive, donano ai capelli un aspetto liscio naturale. Lo Split End Complex salda le doppie punte creando un film protettivo attorno al capello, migliorando la scorrevolezza e la pettinabilità. Il kit è disponibile in due versioni: Medium: ideale per capelli trattati e sensibilizzati Strong: ideale per capelli naturali e resistenti. Il Kit comprende: Relaxare crema stirante tubo da 100 ml + Relaxare Neutral flacone da 140 ml + Plusonda bustina da 15 ml Composizione Sistema stirante privo di Tioglicolati formulato con Burro di Karitè e Olio di Mandorle Dolci dalle proprietà emollienti e protettive; e con Split End Complex che salda le doppie punte crendo un film protettivo intorno al capello. A cosa serve Assicura capelli lisci ed extra-compatti, eliminando l effetto crespo. Quando usarla A seconda del tipo di capello, utilizzare Relaxare Strong o Medium. La delicatezza della formulazione ne consente l applicazione su ogni tipo di capello. I vantaggi Adatta anche per capelli trattati. Elimina l effetto crespo. Salda le doppie punte creando un film protettivo attorno al capello. Garantisce lisci extra compatti.

11 Sistema integrato per lisci extra-compatti o morbidi boccoli effetto naturale. Preonda SPRAY PROTETTIVO PRE-STIRATURA/ONDULAZIONE Spray protettivo e ristrutturante da usare prima del servizio ondulante o stirante. Lo Split End Complex crea un film protettivo che reintegra la struttura cheratinica del capello. La permanente o la stiratura potranno così agire anche su capelli già trattati. Preonda è un prodotto particolarmente adatto per capelli che hanno già subito trattamenti stressanti e che si presentano sfibrati, in quanto salda le doppie punte e aumenta la scorrevolezza e la pettinabilità. MODO D USO: a capelli lavati e tamponati, vaporizzare PREONDA su lunghezze e punte. Procedere con il servizio tecnico (ondulazione o stiratura). Flacone spray da 150 ml Composizione Split End Complex e Phytocheratina reintegrano la struttura cheratinica del capello. A cosa serve Ideale per proteggere il capello prima e durante il servizio di stiratura o di ondulazione. Quando usarlo Prima del servizio di stiratura o di ondulazione soprattutto in caso di capelli sfibrati, trattati o particolarmente sensibilizzati. I vantaggi Reintegra la struttura cheratinica del capello e nutre i capelli in profondità predisponendoli per il successivo servizio tecnico. Plusonda EMULSIONE RIEQUILIBRANTE POST-STIRATURA/ONDULAZIONE Emulsione riequilibrante appositamente formulato per ristrutturare la fibra capillare dopo il servizio tecnico (ondulazione o stiratura). Reintegra e rinforza il capello mantenendolo idratato e morbido nel tempo. Lo Split-End Complex, riorganizza la struttura cheratinica e garantisce totale protezione delle punte e risultati sicuri di lunga durata.. La sua composizione è ricca di Burro di Karité, un ingrediente di origine vegetale utilizzato per le sue proprietà emollienti e protettive, che dona ai capelli un aspetto più naturale. L Olio di Mandorle Dolci, inoltre, conferisce al capello morbidezza e lucentezza. MODO D USO: applicare PLUSONDA a capelli bagnati. Lasciare in posa 2 minuti e risciacquare. Vaso da 500 ml Composizione Burro di Karitè e Olio di Mandorle Dolci hanno proprietà emollienti e protettive; Split End Complex reintegra la struttura cheratinica del capello. A cosa serve Ideale per ristrutturare il capello dopo il servizio di stiratura o di ondulazione. Quando usarlo Dopo il servizio di stiratura o di ondulazione. I vantaggi Nutre i capelli lasciandoli morbidi e setosi, in più lo Split End Complex reintegra la struttura cheratinica del capello riequilibrandolo in profondità.

12 Proshape S I S T E M A C O M P L E T O : Sistema integrato per lisci extra-compatti o morbidi boccoli effetto naturale. Thermoflat FLUIDO TERMICO PER LISCI EXTRA COMPATTI Esclusivo fluido multiattivo lisciante e disciplinante protegge i capelli dallo sbalzo termico dopo il servizio di stiratura. La sua speciale formulazione a base di Phytokeratina, attivata dal calore, ristruttura dall interno il capello creando una forte coesione alla cuticola aumentandone la resistenza e l elasticità ed evitandone la rottura. Lo Split End Complex previene la formazione delle doppie punte ed elimina l effetto crespo. I capelli risulteranno perfettamente lisci, morbidi e luminosi. Ideale se usato prima del phon o della piastra. MODO D USO: applicare uniformemente sui capelli tamponati. Non risciacquare. Procedere con lo styling utilizzando il phon o la piastra. Flacone con erogatore da 200 ml Composizione La Phytokeratina, attivata dal calore, ristruttura dall interno il capello evitandone la rottura. Lo Split End Complex previene le doppie punte ed elimina l effetto crespo. A cosa serve Protegge i capelli dopo la stiratura e prima del phon o della piastra. Quando usarlo A capelli bagnati prima di procedere allo styling con phon o piastra. I vantaggi Ultra-protettivo ad effetto lisciante e disciplinante per capelli lisci, luminosi ed extra-compatti. Curl definer mousse MOUSSE DELINEA RICCI Mousse modellante a fissaggio morbido che delinea e definisce i ricci naturali o permanentati. Usata dopo il servizio ondulante condiziona i capelli ripristinando la corretta idratazione e lasciandoli morbidi e lucenti. Modella in modo naturale tutti i tipi di boccolo evitando l effetto crespo. Lo Split End Complex svolge un efficace azione disciplinante e districante resistente all umidità. MODO D USO: applicare a capelli lavati e tamponati. Procedere con l asciugatura a phon con il diffusore. Bombola da 250 ml Composizione Split End Complex salda le doppie punte creando un film protettivo intorno al capello e contrasta l effetto crespo. A cosa serve Delinea e definisce i ricci naturali o permanentati. Quando usarla A capelli bagnati prima di procedere all asciugatura con il diffusore. I vantaggi Modella e definisce i ricci naturali o permanentati; conferisce ai capelli luminosità e morbidezza eliminando l effetto crespo, rinsaldando le doppie punte.

13 M E T O D I C A METODICA DI APPLICAZIONE ONDASOFT/WAVESELF Permanente a lunga durata per ottenere morbidi boccoli o ricci perfetti senza l indesiderato effetto crespo. 1. Lavare i capelli con lo shampoo, risciacquare e tamponare bene per eliminare l eccesso d acqua; 2. vaporizzare PREONDA sulle lunghezze e pettinare per distribuirlo in modo uniforme; 3. iniziare il montaggio dei bigodini dalla parte posteriore e proseguire su tutta la testa; 4. montare i bigodini con le apposite cartine permanenti Itely e aiutarsi con gli spilloni o i distanziatori per evitare che le fasce elastiche dei bigodini segnino il capello (soprattutto nella parte frontale); 5. indossare dei guanti monouso. Iniziando l applicazione dalla parte posteriore della testa, bagnare/saturare le ciocche con ONDASOFT/WAVESELF (scegliere 1S, 1 o 2 a seconda della tipologia di capello); 6. procedere su tutta la capigliatura con lo stesso procedimento e lasciare in posa (vedi sezione Tempi di posa ); 7. a posa quasi terminata, controllare qualche ciocca; 8. sciacquare abbondantemente con acqua tiepida e tamponare bene ogni ciocca/bigodino; 9. procedere con l applicazione di NEUTRASOFT/NEUTRALIZER (fissaggio neutralizzante) su ogni ciocca/bigodino partendo dalla parte posteriore della testa; 10. lasciare in posa il tempo consigliato (vedi sezione Tempi di posa ); 11. a posa quasi terminata, srotolare un bigodino ed esercitare una leggera tensione sul capello, se si curva su sé stesso, srotolare tutti i bigodini; altrimenti lasciare ancora in posa qualche minuto; 12. completare il fissaggio; 13. terminato il tempo di posa, risciacquare abbondantemente e lavare i capelli con uno shampoo specifico e risciacquare; 14. applicare PLUSONDA lasciandolo in posa 3 minuti, pettinare per distribuire il prodotto in modo uniforme poi risciacquare e tamponare; 15. vaporizzare CURL DEFINER MOUSSE e procedere con l asciugatura naturale o con il phon e il diffusore. TEMPI DI POSA ONDASOFT 1 per capelli naturali / resistenti: minuti ONDASOFT 2 per capelli trattati / sensibilizzati: minuti WAVESELF 1S per capelli resistenti: minuti WAVESELF 1 per capelli naturali: minuti WAVESELF 2 per capelli trattati e sensibilizzati: 8-12 minuti

14 Proshape M E T O D I C A METODICA DI APPLICAZIONE RELAXARE Stiratura a lunga durata per capelli morbidi e luminosi ed un effetto liscio extra-definito e anti-crespo. 1. Lavare i capelli con lo shampoo, risciacquare e tamponare bene per eliminare l eccesso d acqua; 2. vaporizzare PREONDA sulle lunghezze e pettinare per distribuirlo in modo uniforme; 3. asciugare con il phon l intera capigliatura lasciando i capelli leggermente umidi; 4. indossare dei guanti monouso. Versare RELAXARE CREMA in una ciotola non metallica e iniziare l applicazione dalla parte posteriore della testa: con un pennello e con le dita distribuire la crema su tutta la lunghezza della ciocca assicurandosi che i capelli restino ben tesi. Prestare attenzione a mantenere una distanza dalla radice di 1,5-2 cm; 5. procedere su tutta la capigliatura con lo stesso procedimento e lasciare in posa (vedi sezione Tempi di posa ); 6. sciacquare abbondantemente con acqua tiepida fino all eliminazione totale della crema stirante e tamponare molto bene i capelli; 7. applicare PLUSONDA su tutta la capigliatura e lasciare agire per 5 minuti, risciacquare con abbondante acqua tiepida; 8. procedere con l asciugatura a phon e passare la piastra in ceramica a 180 C 2-3 volte su ciocche molto fini; 9. versare RELAXARE NEUTRAL/NEUTRALIZER in una ciotola non metallica e applicare il prodotto partendo dalla parte posteriore della testa avendo cura di tenere i capelli molto tesi e lasciare agire per minuti; 10. risciacquare abbondantemente e applicare nuovamente PLUSONDA lasciandolo in posa 3 minuti, pettinare per distribuire il prodotto in modo uniforme poi risciacquare e tamponare; 11. applicare THERMOFLAT sulle lunghezze e procedere con l asciugatura a phon con una spazzola piana. Se necessario ripassare la piastra. TEMPI DI POSA: MEDIUM per capelli trattati / sensibilizzati: 5-20 minuti STRONG per capelli naturali / resistenti: minuti

15

16 Itely Hairfashion is committed to creating an eco-friendly corporate environment as well as the use of emerging green technologies in the production of its extensive line of environmentally friendly products. Per un mondo migliore G.V.F. S.p.A. - Via G. Falcone, Vernate, MILANO Tel Fax info@itelyhairfashion.it

STRATEGIA LINEA CLASSICA

STRATEGIA LINEA CLASSICA NOVITÀ AUTUNNO 2013 STRATEGIA Sviluppo trattamenti Sviluppo del comparto colore con l inserimento di 13 nuove nuances Nuova polvere decolorante Materiali di comunicazione Accessori Consolidamento della

Dettagli

Trattamento Lisciante Gold

Trattamento Lisciante Gold Trattamento Lisciante Gold PRODOTTI NECESSARI: KERATIN PLUS GOLD SHAMPOO KERATIN PLUS GOLD TREATMENT ENHANCING SHAMPOO REVITAL MASK SERUM PIASTRA J PREMIUM 1 STEP BY STEP - Trattamento Lisciante Keratin

Dettagli

LISTINO SERVIZI PARRUCCHIERE DONNA

LISTINO SERVIZI PARRUCCHIERE DONNA LISTINO SERVIZI PARRUCCHIERE DONNA PIEGA TERMO DINAMICA È uno stile di piega effettuato con preasciugatura a phoon per eliminare l acqua e lavorando i capelli completamente con piastra ghd, in quanto è

Dettagli

La bellezza è un valore fondamentale e Duca s vuole condividerla con tutte le sue clienti. La promessa del marchio Duca s è quella far vivere alla

La bellezza è un valore fondamentale e Duca s vuole condividerla con tutte le sue clienti. La promessa del marchio Duca s è quella far vivere alla La bellezza è un valore fondamentale e Duca s vuole condividerla con tutte le sue clienti. La promessa del marchio Duca s è quella far vivere alla cliente un esperienza di benessere e lusso accompagnata

Dettagli

VIVI L ESPERIENZA DI UN TRATTAMENTO PROFESSIONALE A CASA TUA VISIONCARE

VIVI L ESPERIENZA DI UN TRATTAMENTO PROFESSIONALE A CASA TUA VISIONCARE VIVI L ESPERIENZA DI UN TRATTAMENTO PROFESSIONALE A CASA TUA VISIONCARE VIVI L ESPERIENZA DI UN TRATTAMENTO PROFESSIONALE A CASA TUA VISIONCARE Da oggi, grazie alla linea Vision Care, puoi rivivere anche

Dettagli

TRATTAMENTO RICOSTRUZIONE LUNGHEZZE E PUNTE PERFETTE

TRATTAMENTO RICOSTRUZIONE LUNGHEZZE E PUNTE PERFETTE TRATTAMENTO RICOSTRUZIONE LUNGHEZZE E PUNTE PERFETTE Benefici: ridona luminosità, corpo e vitalità nutrendo lunghezze e punte. FASE 1 SHAMPOO Applicare una quantità sufficiente di ENHANCING SHAMPOO sui

Dettagli

Latte idratante. Shampoo al latte. Frizz milk ALLE PROTEINE DEL LATTE ALLE PROTEINE DEL LATTE ALLE PROTEINE DEL LATTE

Latte idratante. Shampoo al latte. Frizz milk ALLE PROTEINE DEL LATTE ALLE PROTEINE DEL LATTE ALLE PROTEINE DEL LATTE Latte idratante ALLE PROTEINE DEL LATTE RISTRUTTURANTE - NUTRIENTE PER CAPELLI TRATTATI FRAGILI E SECCHI Nuovo trattamento cosmetico polivalente ed equilibrante. Le proteine del latte svolgono un azione

Dettagli

30 Anni DI TRADIZIONE

30 Anni DI TRADIZIONE T R AT TA M E N T I D I L U S S O P E R I T U O I C A P E L L I Paul Mitchell all Awapuhi Farm, 1983 30 Anni DI TRADIZIONE Per secoli i nativi Hawaiani hanno usato il succo fragrante del fiore di Awapuhi

Dettagli

TRATTAMENTI DI LUSSO PER I TUOI CAPELLI

TRATTAMENTI DI LUSSO PER I TUOI CAPELLI TRATTAMENTI DI LUSSO PER I TUOI CAPELLI 30 Anni DI TRADIZIONE Per secoli i nativi Hawaiani hanno usato il succo profumato del fiore di Awapuhi per idratare pelle e capelli. Nel 1980, affascinati dai benefici

Dettagli

0% FORMALDEIDE E SUOI DERIVATI 0% PARABENI 0% AGENTI CHIMICI AGGRESSIVI 90% COMPONENTI DI DERIVAZIONE NATURALE

0% FORMALDEIDE E SUOI DERIVATI 0% PARABENI 0% AGENTI CHIMICI AGGRESSIVI 90% COMPONENTI DI DERIVAZIONE NATURALE healthy Power Body Tutte le donne richiedono abitualmente al proprio acconciatore un servizio di colore, decolorazione o di forma, ma non vogliono rinunciare ad avere capelli belli, sani, ordinati e lucenti.

Dettagli

Personalizza il tuo look

Personalizza il tuo look Personalizza il tuo look Proshape Personalizza il tuo look Il servizio tecnico è sempre stato un prezioso alleato dell acconciatore professionista perché fidelizza la cliente e rappresenta un importante

Dettagli

cosmekur LINEA CAPELLI

cosmekur LINEA CAPELLI cosmekur LINEA CAPELLI Hair Professional HERBES SAUVAGES SHAMPOO 250ML/LOZIONE IN FIALE 12X6ML/MASCHERA 250ML ACIDO JALURONICO SHAMPOO / MASCHERA SHAMPOO 250ML-------------------------------MASCHERA 250ML

Dettagli

IL SEGRETO PER CAPELLI LISCI, SANI E LUCENTI

IL SEGRETO PER CAPELLI LISCI, SANI E LUCENTI IL SEGRETO PER CAPELLI LISCI, SANI E LUCENTI L ESIGENZA FORTE ED ATTUALE DELLE TUE CLIENTI È QUELLA DI GESTIRE IN MODO SEMPLICE E VELOCE LA BELLEZZA DEI PROPRI CAPELLI. ARTÈGO OFFRE UNA RISPOSTA INNOVATIVA

Dettagli

TRATTAMENTO LISCIANTE KERATIN PLUS IN 6 SEMPLICI STEP

TRATTAMENTO LISCIANTE KERATIN PLUS IN 6 SEMPLICI STEP TRATTAMENTO LISCIANTE KERATIN PLUS IN 6 SEMPLICI STEP 1 Shampoo 2 Asciugatura 3 Trattamento 4 Asciugatura posttrattamento 5 Piastratura ad alta temperatura 6 Risciacquo e condizionamento o Color Deluxe

Dettagli

PRODUCT MANUAL SAN PAOLO MADE

PRODUCT MANUAL SAN PAOLO MADE PRODUCT MANUAL SAN PAOLO MADE in ITALY L originalità e la bellezza sono da sempre sinonimi dello stile italiano. San Paolo riesce a far coincidere questi due valori in una gamma di prodotti al passo con

Dettagli

RIGENERA IL CAPELLO CON KERADINE-COMPLEX

RIGENERA IL CAPELLO CON KERADINE-COMPLEX RIGENERA IL CAPELLO CON KERADINE-COMPLEX I capelli riacquistano corpo e pienezza. luminosissimi e soffici, scivolano tra le mani come seta impalpabile KERATELISIR è arricchito da: KERADINE-COMPLEX preziosa

Dettagli

Linee Tricologiche Comin Parfum

Linee Tricologiche Comin Parfum Linee Tricologiche Comin Parfum Qualità Italiana per i tuoi capelli professionale Cominparfum presenta le sue Linee Tricologiche ricche di prodotti studiati per la colorazione, la detergenza, lo styling

Dettagli

Amore per la Bellezza... dei tuoi capelli!

Amore per la Bellezza... dei tuoi capelli! Amore per la Bellezza... dei tuoi capelli! LA TECNOLOGIA è l esclusivo sistema intensivo di prodotti trattanti dedicato a riportare all originaria BELLEZZA ogni tipo di capello. Per ogni anomalia, che

Dettagli

Oggi Luxina Man è pronta per Lui grazie a Lui. Grazie dalla Edelstein! Nino, Franco e Paolo Pellegrini

Oggi Luxina Man è pronta per Lui grazie a Lui. Grazie dalla Edelstein! Nino, Franco e Paolo Pellegrini BENVENUTI NEL MONDO LUXINA! Luxina nasce nel 1949 e diventa la brillantina per capelli più conosciuta a livello locale anche perché l unica ad essere leggera e disponibile anche in versione crema spray.

Dettagli

catalogo prodotti Green Hair Care

catalogo prodotti Green Hair Care catalogo prodotti Green Hair Care Rivendita Moisturizing Shampoo 400ml >99,3% ingredienti naturali Per capelli secchi, danneggiati estratto al 100% da fondi di caffè riciclati. Con questo prezioso olio,

Dettagli

TRAVEL KIT SUNCARE 02

TRAVEL KIT SUNCARE 02 TRAVEL KIT SUNCARE 02 I capelli d estate hanno bisogno di protezione e trattamento. Il sole può danneggiarli seriamente, disidratandoli e invecchiandone l aspetto. È quindi indispensabile utilizzare prodotti

Dettagli

vivi la natura del liscio infinito

vivi la natura del liscio infinito technical support vivi la natura del liscio infinito WITH KERATIN & ARGAN OIL / FORMALDEHYDE FREE L innovativo trattamento lisciante senza formaldeide dal triplice effetto: Anti-crespo lunga durata - Ristrutturante

Dettagli

Miracle, Come True! ISTRUZIONI D USO INSTRUCTIONS FOR USE

Miracle, Come True! ISTRUZIONI D USO INSTRUCTIONS FOR USE Miracle, Come True! ISTRUZIONI D USO INSTRUCTIONS FOR USE IT OXILOCK plasma - Miracle, Come True! Avresti mai pensato di poter DECOLORARE, COLORARE E FARE TUTTI I TRATTAMENTI CHIMICI IN SALONE RICOSTRUENDO

Dettagli

Una gamma completa che garantisce risultati eccezionali, a lunga durata.

Una gamma completa che garantisce risultati eccezionali, a lunga durata. Dai laboratori di Barex Italiana nasce JOC: un brand completo con oltre 45 prodotti professionali da combinare tra loro per creare servizi esclusivi, cuciti su misura della cliente. All interno dell universo

Dettagli

Ricca di natura. La tua bellezza è preziosa. * con olio da Argan biologico certificato all origine

Ricca di natura. La tua bellezza è preziosa. * con olio da Argan biologico certificato all origine Ricca di natura La tua bellezza è preziosa * con olio da Argan biologico certificato all origine LINEA LINEA ARDES Deterge Nutre OLIO RICCO DI MANDORLE Olio di Argan (proveniente da coltura biologica certificata

Dettagli

Il Pianeta dei Bambini...il Benessere dei Bimbi

Il Pianeta dei Bambini...il Benessere dei Bimbi Il Pianeta dei Bambini...il Benessere dei Bimbi PRODOTTI PER LA CURA DEL TUO BAMBINO BAGNO DOCCIA Il Bagno Doccia Il Pianeta dei Bambini ha cura della pelle dei bambini e la deterge delicatamente. E ideale

Dettagli

Linee Tricologiche. Qualità Italiana per i tuoi capelli. professionale

Linee Tricologiche. Qualità Italiana per i tuoi capelli. professionale Linee Tricologiche Comin Parfum Qualità Italiana per i tuoi capelli Comin Parfum presenta le sue Linee Tricologiche ricche di prodotti studiati per la colorazione, la detergenza, lo styling e la cura dei

Dettagli

LISTINO PREZZI al pubblico

LISTINO PREZZI al pubblico LISTINO PREZZI al pubblico MORBIDE CAREZZE AI RIFLESSI PROGRAMMA IDRATANTE PER CAPELLI COLORATI Shampoo color & conditioner per capelli colorati, compongono uno straordinario programma di trattamento per

Dettagli

CAPELLI CRESPI, DIFFICILI DA TRATTARE. Il 70% delle donne sono alla ricerca di una soluzione. Ecco quello che scrivono nei forum:

CAPELLI CRESPI, DIFFICILI DA TRATTARE. Il 70% delle donne sono alla ricerca di una soluzione. Ecco quello che scrivono nei forum: Bisogni e risposte CAPELLI CRESPI, DIFFICILI DA TRATTARE Il 70% delle donne sono alla ricerca di una soluzione. Ecco quello che scrivono nei forum: Giusy, Roma «ho i capelli mossi e castani, ora a forza

Dettagli

Linea Basic Styling & Finishing

Linea Basic Styling & Finishing 65 Gel Glaze IDRATANTE/MODELLANTE Nuova formula con proteine vegetali alla soia che grazie ai fissanti contenuti dona un effetto rinforzante al capello, apportando lucentezza, idratazione e flessibilità.

Dettagli

PASIÓN POR LA LUZ DEL COLOR

PASIÓN POR LA LUZ DEL COLOR Reinventa el ritual de la coloración Reinventa o ritual da coloração Reinventa il rituale della colorazione PASIÓN POR LA LUZ DEL COLOR PAIXÃO PELA LUMINOSIDADE DA COR PASSIONE PER LA LUCE DEL COLORE IT

Dettagli

LIVELLO DEL TONO DI COLORLY 2020

LIVELLO DEL TONO DI COLORLY 2020 ACCENTUATORI SERIE COLORLY 2020 ARCTIC 11 LIVELLO DEL TONO DI COLORLY 2020 10 ULTRACHIARO CHIARISSIMO CHIARO SCURO CASTANO CHIARO CASTANO CASTANO SCURO BRUNO NERO 9 8 7 6 5 4 3 2 1 Percentuali di Blu,

Dettagli

BC BONACURE COLOR FREEZE

BC BONACURE COLOR FREEZE BC BONACURE COLOR FREEZE BC COLOR FREEZE Clicca per maggiori informazioni: Linea di prodotti Gloss Serum Sulphate-Free Shampoo Rich Shampoo Silver Shampoo Spray Conditioner Conditioner Treatment Thermo-Protect

Dettagli

Bigodino.it. Capelli: i prodotti must have di questa estate. Scopri tutti i prodotti per la cura e lo styling dei capelli per la stagione estiva

Bigodino.it. Capelli: i prodotti must have di questa estate. Scopri tutti i prodotti per la cura e lo styling dei capelli per la stagione estiva Bigodino.it Capelli: i prodotti must have di questa estate Scopri tutti i prodotti per la cura e lo styling dei capelli per la stagione estiva Eliana Avolio @Michetta84 In questo articolo: Bellezza Capelli

Dettagli

PERFECTION. La soluzione definitiva per i capelli danneggiati

PERFECTION. La soluzione definitiva per i capelli danneggiati PERFECTION La soluzione definitiva per i capelli danneggiati è davvero possibile ricostruire i capelli in salone? i fattori che danneggiano e sfibrano il capello: agenti naturali trattamenti chimici Fattori

Dettagli

Dai voce ai tuoi capelli

Dai voce ai tuoi capelli Dai voce ai tuoi capelli Fare clic per selezionare Gli Imprenditori Amway non sono autorizzati a pubblicare o vendere il presente documento. NON sono consentite modifiche, aggiunte o cancellazioni all'interno

Dettagli

ADVANCED. with Phyto Conditioning Complex. tone on tone color. ammonia free. a r t e - n a t u r a - r i c e r c a - t e c n o l o g i a

ADVANCED. with Phyto Conditioning Complex. tone on tone color. ammonia free. a r t e - n a t u r a - r i c e r c a - t e c n o l o g i a ADVANCED with Phyto Conditioning Complex tone on tone color ammonia free a r t e - n a t u r a - r i c e r c a - t e c n o l o g i a per un mondo migliore Promuovendo questa iniziativa, è impegnata a realizzare

Dettagli

PERFECTION LA SOLUZIONE DEFINITIVA PER I CAPELLI DANNEGGIATI

PERFECTION LA SOLUZIONE DEFINITIVA PER I CAPELLI DANNEGGIATI PERFECTION LA SOLUZIONE DEFINITIVA PER I CAPELLI DANNEGGIATI È DAVVERO POSSIBILE RICOSTRUIRE I CAPELLI IN SALONE? I FATTORI CHE DANNEGGIANO E SFIBRANO IL CAPELLO: AGENTI NATURALI TRATTAMENTI CHIMICI FATTORI

Dettagli

SHAMPOO ANTI HAIR LOSS

SHAMPOO ANTI HAIR LOSS LINEA TRICOLOGICA LA GAMMA AUXILIO di HT&B SI COMPONE DI PRODOTTI PER L IGIENE E LA BELLEZZA DEI CAPELLI IMPRONTATI AL MASSIMO RISPET- TO ATTRAVERSO LA SCELTA DI COMPONENTI NON AGGRESSIVI, SENZA SOLFATI

Dettagli

ADVANCED. with Phyto Conditioning Complex. tone on tone color. ammonia free. arte - natura - ricerca - tecnologia

ADVANCED. with Phyto Conditioning Complex. tone on tone color. ammonia free. arte - natura - ricerca - tecnologia ADVANCED with Phyto Conditioning Complex tone on tone color ammonia free arte - natura - ricerca - tecnologia per un mondo migliore Promuovendo questa iniziativa, è impegnata a realizzare i propri prodotti

Dettagli

linfa p e r i ca p e l l i la bellezza e la salute naturale dei capelli

linfa p e r i ca p e l l i la bellezza e la salute naturale dei capelli linfa p e r i ca p e l l i la bellezza e la salute naturale dei capelli Dai linfa vitale ai tuoi capelli Witt: una garanzia di sicurezza, naturalità, efficacia Da oggi avere capelli morbidi, sani e splendidi

Dettagli

Testanera Gliss Hair Repair: l irreparabile non esiste!

Testanera Gliss Hair Repair: l irreparabile non esiste! Comunicato stampa Milano, Marzo 2009 Testanera Gliss Hair Repair: l irreparabile non esiste! Dalla ricerca degli esperti Testanera arriva la risposta per i mantenere i capelli sani e restituire il benessere

Dettagli

Tutti i segreti per illuminare i tuoi capelli. Gli esperti L Oréal Paris

Tutti i segreti per illuminare i tuoi capelli. Gli esperti L Oréal Paris E Tutti i segreti per illuminare i tuoi capelli Gli esperti L Oréal Paris Scopri i segreti per uno sfumato naturale e sensuale Vuoi schiarire i capelli e rendere il tuo look più sensuale e luminoso? Sia

Dettagli

OIL TREND. Olii per la bellezza dei capelli sono un FORTISSIMO TREND che continua ad evolversi... Da oggi

OIL TREND. Olii per la bellezza dei capelli sono un FORTISSIMO TREND che continua ad evolversi... Da oggi LINE OIL TREND Olii per la bellezza dei capelli sono un FORTISSIMO TREND che continua ad evolversi... 2012 2013 LA PRIMA GENERAZIONE DI OLII PER CAPELLI Donano lucentezza superficiale Da oggi LA NUOVA

Dettagli

ITALIA PROFESSIONAL. www.gkhair.com info@gkhair.com POWERED BY:

ITALIA PROFESSIONAL. www.gkhair.com info@gkhair.com POWERED BY: PROFESSIONAL SALONTECHGUIDE ITALIA POWERED BY: www.gkhair.com info@gkhair.com GKhair, Global Keratin, Hair Taming System,, and ph+ are trademarks of Van Tibolli Beauty S.à r.l. PROFESSIONAL Perché The

Dettagli

FSC 00000.00 AVON 2009. Telefono : Per maggiori informazioni, contatta la tua Presentatrice. Dalla natura... Capelli splendenti di salute e bellezza

FSC 00000.00 AVON 2009. Telefono : Per maggiori informazioni, contatta la tua Presentatrice. Dalla natura... Capelli splendenti di salute e bellezza Per maggiori informazioni, contatta la tua Presentatrice Nome: Telefono : FSC 00000.00 AVON 2009 Dalla natura... Capelli splendenti di salute e bellezza Naturals Hair Care Collection Nuova formula potenziata,

Dettagli

erboristeria magentina

erboristeria magentina erboristeria magentina d a r a c c o l t a s p o n t a n e a L Argan è un albero antichissimo e molto longevo che riesce a vivere anche in zone desertiche perché con le sue radici raggiunge falde acquifere

Dettagli

Défilé one step color crema decolorante e colorante di bellezza

Défilé one step color crema decolorante e colorante di bellezza Défilé one step color crema decolorante e colorante di bellezza Défilé one step è un innovativo prodotto per ottenere riflessi moda accattivanti con risultati prima d ora impensabili. La sua speciale formula

Dettagli

OFFRE LA POSSIBILITÀ DI EFFETTUARE DIVERSI TIPI DI ACCONCIATURE E TAGLI IN MODO FACILE!!

OFFRE LA POSSIBILITÀ DI EFFETTUARE DIVERSI TIPI DI ACCONCIATURE E TAGLI IN MODO FACILE!! Le tre regole che rendono EXTENSION REVOLUTION PARTICOLARE SONO: NO NODI!! NO COLLA!! NO CADUTA DEI CAPELLI!!** EXTENSION REVOLUTION è un prodotto: NATURALE ED ANALLERGICO, HA UNA FACILE INTEGRAZIONE ALLA

Dettagli

La prima linea naturale per capelli ad origine marina. linea naturale AQUEVITA - La prima linea naturale per capelli ad origine marina

La prima linea naturale per capelli ad origine marina. linea naturale AQUEVITA - La prima linea naturale per capelli ad origine marina CoverAcquaVita:Layout 1 28/05/2010 9.21 Pagina 1 linea naturale AQUEVITA - La prima linea naturale per capelli ad origine marina La prima linea naturale per capelli ad origine marina Galco srl 2010 all

Dettagli

C O S M E T I C H A I R C O L O R ITA

C O S M E T I C H A I R C O L O R ITA C O S M E T I C H A I R C O L O R ITA Il 65% del business del Salone è costituito dai servizi legati alla COLORAZIONE COLORAZIONE AD OSSIDAZIONE TONO SU TONO MÈCHES TONALIZZAZIONE DECOLORAZIONE SERVIZI

Dettagli

con Intense Micro Pigments e Proteine del Grano arte - natura ricerca - tecnologia

con Intense Micro Pigments e Proteine del Grano arte - natura ricerca - tecnologia con Intense Micro Pigments e Proteine del Grano arte - natura ricerca - tecnologia da sempre si fa portavoce del Made in Italy nel mondo. Ma cosa significa Made in Italy? Chi pensa all Italia immagina

Dettagli

PRODOTTI E METODI PER L INDURIMENTO ARTIFICIALE

PRODOTTI E METODI PER L INDURIMENTO ARTIFICIALE PRODOTTI E METODI PER L INDURIMENTO ARTIFICIALE Santolo Testa KEVIS NAILS E stato appositamente formulato per rispondere agli specifici bisogni delle unghie deboli e fragili. Idrata in profondità ed apporta

Dettagli

COLOR XTEND. la perfetta armonia tra natura e tecnologia

COLOR XTEND. la perfetta armonia tra natura e tecnologia COLOR XTEND la perfetta armonia tra natura e tecnologia BELLEZZA e BENESSERE rappresentano la combinazione perfetta per la valorizzazione del fascino femminile. I capelli equivalgono al 30% della bellezza

Dettagli

BC BONACURE FIBRE FORCE

BC BONACURE FIBRE FORCE BC BONACURE FIBRE FORCE start BC Fibre Force Clicca per maggiori informazioni: Linea di prodotti Shampoo Spray Conditioner Rinse Out Conditioner Fortifier Treatment Keratin Infusion ASK Education per Parrucchieri

Dettagli

EXPRESS FILLER RE-STRUCTURE MORPHOSIS. Framesi S.p.A. S.S. dei Giovi, 135 20037 Paderno Dugnano Milano (Italy) Tel. +39 02 99040441 Fax +39 02 9101318

EXPRESS FILLER RE-STRUCTURE MORPHOSIS. Framesi S.p.A. S.S. dei Giovi, 135 20037 Paderno Dugnano Milano (Italy) Tel. +39 02 99040441 Fax +39 02 9101318 MORPHOSIS EXPRESS FILLER Framesi S.p.A. S.S. dei Giovi, 135 20037 Paderno Dugnano Milano (Italy) Tel. +39 02 99040441 Fax +39 02 9101318 www.framesi.it Può un trattamento per capelli cambiare il business

Dettagli

CREATE CURL ELEVATOR CREAM. per ricci definiti, per tutti i tipi di capelli L IDEA IN PIÙ SCOPRI IL RISULTATO CREA COSÌ CARATTERISTICHE

CREATE CURL ELEVATOR CREAM. per ricci definiti, per tutti i tipi di capelli L IDEA IN PIÙ SCOPRI IL RISULTATO CREA COSÌ CARATTERISTICHE PRECISE CURLS CREATE CURL ELEVATOR CREAM per ricci definiti, per tutti i tipi di capelli SCOPRI IL RISULTATO ricci morbidi e definiti capelli nutriti ciocche lucide niente effetto crespo pettinabilità

Dettagli

TRATTAMENTO LISCIANTE BREVETTATO INTERAMENTE PRODOTTO IN ITALIA ISTRUZIONI PER L USO

TRATTAMENTO LISCIANTE BREVETTATO INTERAMENTE PRODOTTO IN ITALIA ISTRUZIONI PER L USO TRATTAMENTO LISCIANTE BREVETTATO INTERAMENTE PRODOTTO IN ITALIA ISTRUZIONI PER L USO MATERIALE NECESSARIO PER ESEGUIRE IL TRATTAMENTO: Prima di iniziare il trattamento, tenere a disposizione i seguenti

Dettagli

SHAMPOO ANTI-RESIDUI (250ML) FASE 1

SHAMPOO ANTI-RESIDUI (250ML) FASE 1 SHAMPOO ANTI-RESIDUI (250ML) FASE 1 SHAMPOO ANTI-RESIDUI FASE 1 Questa è la prima fase del trattamento Myriam K Paris. Lo Shampoo Anti Residui è stato appositamente creato per il trattamento Anti Age Capillaire.

Dettagli

DI BELLEZZA PER I CAPELLI

DI BELLEZZA PER I CAPELLI DI BELLEZZA PER I CAPELLI CHROMA ELISIR ARGAN ELISIR KERAT ELISIR DI BELLEZZA PER I CAPELLI La linea ELISIR nasce per tutte le donne che vogliono solo il meglio per la cura e la bellezza dei propri capelli.

Dettagli

PRESS RELEASE BIOETYC UOMO

PRESS RELEASE BIOETYC UOMO PRESS RELEASE BIOETYC UOMO Affrontano la vita con grinta e decisione. Sono attivi, dinamici, sempre pronti alla sfida. E amano sentirsi al top in ogni occasione. Proprio per questo motivo gli uomini sanno

Dettagli

Shampoo Crema con estratto di Edera e Olio di Riso

Shampoo Crema con estratto di Edera e Olio di Riso Shampoo Crema con estratto di Edera e Olio di Riso Formulato appositamente per l'uso quotidiano di tutta la famiglia, è specifico per capelli naturali, senza particolari alterazioni del cuoio capelluto.

Dettagli

VL 1. benessere dei capelli a servizio del parrucchiere

VL 1. benessere dei capelli a servizio del parrucchiere VL 1 benessere dei capelli a servizio del parrucchiere IL DISPOSITIVO VL- 1 Si tratta di un dispositivo altamente innovativo utilizzato per contrastare le principali problematiche della cute e dei capelli

Dettagli

Linea di prodotti. Pre-Lift Kera Protector. Blonde Lifting Cream. Blonde Coloring Cream. White Blend. Tonalizzante. Bleach & Tone

Linea di prodotti. Pre-Lift Kera Protector. Blonde Lifting Cream. Blonde Coloring Cream. White Blend. Tonalizzante. Bleach & Tone BLONDME - COLORE Clicca per maggiori informazioni: Linea di prodotti Pre-Lift Kera Protector Blonde Lifting Cream Blonde Coloring Cream White Blend Decolorante Premium Lift 9+ Decolorante Crystal Transparent

Dettagli

OSiS Texture. Linea di prodotti Refresh Dust Shape Dust It Wax Dust 4-Play Mess Up Aqua Slide Volume Up G-Force Thrill Rough Rubber Whipped Wax

OSiS Texture. Linea di prodotti Refresh Dust Shape Dust It Wax Dust 4-Play Mess Up Aqua Slide Volume Up G-Force Thrill Rough Rubber Whipped Wax OSiS Texture Clicca per maggiori informazioni: Linea di prodotti Refresh Dust Shape Dust It Wax Dust 4-Play Mess Up Aqua Slide Volume Up G-Force Thrill Rough Rubber Whipped Wax Rock Hard Gelastic Flex

Dettagli

Argan. L oro del Marocco per la tua bellezza

Argan. L oro del Marocco per la tua bellezza Argan L oro del Marocco per la tua bellezza Antica tradizione di bellezza Dall arido cuore del Marocco un eccezionale olio che è oro per la bellezza. L Argan è un grande albero che cresce spontaneo nel

Dettagli

CAPELLI LACCHE-GEL GRASSO FOR HAIR ZERO CADUTA LOZIONE COD. 258 MODALITA DI APPLICAZIONE COD. 1081 MODALITA DI APPLICAZIONE

CAPELLI LACCHE-GEL GRASSO FOR HAIR ZERO CADUTA LOZIONE COD. 258 MODALITA DI APPLICAZIONE COD. 1081 MODALITA DI APPLICAZIONE LACCHE-GEL GRASSO FOR HAIR COD. 258 Per capelli secchi e sfibrati e per capelli sfruttati da decolorazioni, tinte e permanenti. Protegge in modo efficace senza appesantire sia dagli agenti atmosferici

Dettagli

ALOE VERA OLIO DI ARGAN GUARANA

ALOE VERA OLIO DI ARGAN GUARANA Crema Corpo IDRATA RASSODA TONIFICA ALOE VERA OLIO DI ARGAN GUARANA NGACC01 200 ml 695 g 98 mm 110 mm 98 mm 36 mesi 6 mesi 6 4,65 kg 305 mm 115 mm 205 mm 80 5 351 kg Crema corpo formulata per idratare

Dettagli

I cosmetici funzionali. formulati secondo la tradizione del Dr. Schüssler.

I cosmetici funzionali. formulati secondo la tradizione del Dr. Schüssler. I cosmetici funzionali formulati secondo la tradizione del Dr. Schüssler. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 La tradizione diventa novità Alla preziosa eredità ed esperienza biochimica del Dr. Schüssler, si affianca

Dettagli

Indovina cosa metto sulla pelle?

Indovina cosa metto sulla pelle? Page 1 of 5 Indovina cosa metto sulla pelle? Mercoledì 28 Marzo 2012 19:37 Foto Dionisvera - Fotolia.com Ottimo puro, anche per le pelli più delicate, perfetto per il viso, corpo e capelli, essenziale

Dettagli

WELCOME TO THE WORLD OF BLEND

WELCOME TO THE WORLD OF BLEND WELCOME TO THE WORLD OF BLEND Presents CONTIENE : Il mondo Blend Posizionamento Filosofia del marchio Il salone Blend Identità La moda Blend Prodotti Blend Comunicazione Promozione Blend Il mondo di BLEND

Dettagli

MILANO. Silvio Bianca Amministratore Unico Nuspirit

MILANO. Silvio Bianca Amministratore Unico Nuspirit MILANO MILANO Dalla ricerca tecnica avviata dai migliori centri nel Mondo. La Filosofia dell Azienda è quella di eliminare i costi aggiuntivi sui prodotti, assicurando anche la spedizione gratuita. Nuspirit

Dettagli

E3(_. Schwarzkopf. Be SENSITIVE SOOTHE. "Ascoltate i Vostri Clienti, prestate attenzione ai loro problemi di sensibilita cutanea" hairtherapy

E3(_. Schwarzkopf. Be SENSITIVE SOOTHE. Ascoltate i Vostri Clienti, prestate attenzione ai loro problemi di sensibilita cutanea hairtherapy /, Schwarzkopf PROFESSIONAL Be SENSITIVE SOOTHE "Ascoltate i Vostri Clienti, prestate attenzione ai loro problemi di sensibilita cutanea" E3(_ hairtherapy /I Rassicurate i Vostri Clienti. Ascoltateli e

Dettagli

Cocco. Linea Nutriente - Cocco

Cocco. Linea Nutriente - Cocco Cocco Prima di maturare, la noce di cocco contiene un liquido dolce che, poco a poco, diventa una polpa bianca. Una volta essiccata viene detta Copra. Ricca di acidi grassi essenziali, vitamina D, ferro,

Dettagli

Detergi e tonifica. Detergente multivitaminico Pelli normali e/o a tendenza secca

Detergi e tonifica. Detergente multivitaminico Pelli normali e/o a tendenza secca Detergi e tonifica Detergente multivitaminico Pelli normali e/o a tendenza secca Lozione detergente con vitamina A, C ed E per rimuovere trucco, impurità e sebo in eccesso e idratare le zone che ne hanno

Dettagli

Natural beauty. natural care masks

Natural beauty. natural care masks Natural beauty natural care masks Lasciati coccolare dalle golose novità di milk_shake La dolcezza della natura per la bellezza e la salute dei capelli. Da milk_shake una nuova selezione di 4 maschere

Dettagli

Le principali cause. La caduta dei capelli: una realtà sempre più diffusa e precoce.

Le principali cause. La caduta dei capelli: una realtà sempre più diffusa e precoce. 2 www.solfine.com 3 La caduta dei capelli: una realtà sempre più diffusa e precoce. Le principali cause Donne e Uomini ricercano soluzioni per contrastare con efficacia questa anomalia. Prodotti con formulazioni

Dettagli

FISSAN FAMILY PROTEZIONE PER TUTTA LA FAMIGLIA

FISSAN FAMILY PROTEZIONE PER TUTTA LA FAMIGLIA FISSAN FAMILY PROTEZIONE PER TUTTA LA FAMIGLIA Fissan Family, marchio nato da Fissan Baby la cui lunga esperienza nella cura e protezione della pelle del bambino è iniziata più di 75 anni fa, accoglie

Dettagli

Prodotti di Trattamento

Prodotti di Trattamento Prodotti di Trattamento LA TUA ARMA SEGRETA CONTRO IL TEMPO Prodotti innovativi per la donna che ha il controllo della situazione Incredibile miglioramento nella texture, nel tono e nell elasticità della

Dettagli

4. Conoscere il proprio corpo

4. Conoscere il proprio corpo 4. Conoscere il proprio corpo Gli esseri viventi sono fatti di parti che funzionano assieme in modo diverso. Hanno parti diverse che fanno cose diverse. Il tuo corpo è fatto di molte parti diverse. Alcune

Dettagli

Bio Sea SCRUB EMULSIONE

Bio Sea SCRUB EMULSIONE capelli Bio Sea SCRUB EMULSIONE Cuoio capelluto Bio Sea Scrub Emulsione Cuoio Capelluto è un coadiuvante energetico grazie alla sua composizione di vitamine, olii vegetali e Sali del Mar Morto. Rivitalizzante

Dettagli

VOCI DA ELITE PARRUCCHIERI ISSUE. NEWS nuovo salone STILE acconciature cerimonia ESTATE proteggersi dal sole

VOCI DA ELITE PARRUCCHIERI ISSUE. NEWS nuovo salone STILE acconciature cerimonia ESTATE proteggersi dal sole VOCI DA ELITE PARRUCCHIERI 7 NUMEROSETTE ISSUE NEWS nuovo salone STILE acconciature cerimonia ESTATE proteggersi dal sole Nuovo salone MOZZO Gran Mercato dei Colli POCKET Elite Parrucchieri ha inaugurato

Dettagli

Rinnamoratevi nella vostra pelle!

Rinnamoratevi nella vostra pelle! Rinnamoratevi nella vostra pelle! La terapia Lipogen Cell Vital il trainer personale per la vostra pelle. Le funzioni della nostra pelle sono enormemente versatili: protegge, regola la temperatura e il

Dettagli

ASCIUGACAPELLI da 2000W

ASCIUGACAPELLI da 2000W ASCIUGACAPELLI da 2000W NOVITA con IONIZZATORE, DIFFUSORE e CONCENTRATORE Modello EI105001 Nuovo design 2000W Funzione ionizzatore per capelli splendidi e lucenti Impugnatura ergonomia soft touch Dotato

Dettagli

Il Chihuahua è un cane molto piccolo e molto pulito per sua natura. Diversamente dalla maggior parte dei cani, inoltre, emana cattivo odore.

Il Chihuahua è un cane molto piccolo e molto pulito per sua natura. Diversamente dalla maggior parte dei cani, inoltre, emana cattivo odore. IL BAGNO LA TOELETTATURA Il Chihuahua è un cane molto piccolo e molto pulito per sua natura. Diversamente dalla maggior parte dei cani, inoltre, non emana cattivo odore. Ad ogni modo, essendo il cane da

Dettagli

hair & body TRATTAMENTO NUTRICOSMECEUTICO RICCO DI ACIDO JALURONICO RINGIOVANIRE, STIMOLARE, SORVEGLIARE, ACCRESCERE, RIPARARE, RIGENERARE

hair & body TRATTAMENTO NUTRICOSMECEUTICO RICCO DI ACIDO JALURONICO RINGIOVANIRE, STIMOLARE, SORVEGLIARE, ACCRESCERE, RIPARARE, RIGENERARE hair & body TRATTAMENTO NUTRICOSMECEUTICO RICCO DI ACIDO JALURONICO RINGIOVANIRE, STIMOLARE, SORVEGLIARE, ACCRESCERE, RIPARARE, RIGENERARE NUTRICOSMECEUTICA D AVANGUARDIA PHARMA RESEARCH NUTRICOSMECEUTICA

Dettagli

8 Trattamenti naturali fai-da-te per la cura di tutti i tipi di capelli

8 Trattamenti naturali fai-da-te per la cura di tutti i tipi di capelli 8 Trattamenti naturali fai-da-te per la cura di tutti i tipi di capelli uova e miele sono, a prima vista, tutti gli ingredienti di una gustosa ed energetica prima colazione, ma possono diventare all occorrenza

Dettagli

PRESS RELEASE DEBORAH BIOETYC

PRESS RELEASE DEBORAH BIOETYC PRESS RELEASE DEBORAH BIOETYC Le novità della Linea Corpo Nuovo DEBORAH BIOETYC Le novità della Linea Corpo Nuovo All avanguardia nella scelta degli attivi. Ultra-performante nelle formulazioni. Efficace

Dettagli

I tuoi capelli: rigenerati subito,

I tuoi capelli: rigenerati subito, I tuoi capelli: rigenerati subito, disciplinati A LUNGO. MANUALE TECNICO capelli come nuovi? il sistema c è. INDICE 1_ 2_ 3_ 4_ 5_ 6_ La richiesta del mercato, la risposta del parrucchiere Come funziona

Dettagli

SOMMARIO DIAGNOSI TRATTAMENTI MODULAZIONE DEL VOLUME L ESPERTO SEI TU I PRODOTTI

SOMMARIO DIAGNOSI TRATTAMENTI MODULAZIONE DEL VOLUME L ESPERTO SEI TU I PRODOTTI SOMMARIO DIAGNOSI TRATTAMENTI TRATTAMENTO LISCIANTE GOLD CAPELLI COLORATI/DECOLORATI/BIANCHI (KERATIN PLUS GOLD) TRATTAMENTO LISCIANTE GOLD CAPELLI NATURALI/AFRO (KERATIN PLUS GOLD) TRATTAMENTO ANTICRESPO

Dettagli

WAVE SYSTEM LA LINEA COMPLETA DI TRATTAMENTI ONDULANTI

WAVE SYSTEM LA LINEA COMPLETA DI TRATTAMENTI ONDULANTI WAVE SYSTEM LA LINEA COMPLETA DI TRATTAMENTI ONDULANTI LA COMPETENZA TECNICA È UN SEGNO DISTINTIVO PER IL SALONE L ondulazione è il servizio che, più di ogni altro, è rimasto completamente nelle mani dei

Dettagli

RAIN DANCE IDRATAZIONE NATURALE PER I CAPELLI

RAIN DANCE IDRATAZIONE NATURALE PER I CAPELLI IDRATAZIONE NATURALE PER I CAPELLI il segreto dell idratazione naturale per i capelli di tutte le donne La forza e la dolcezza della pioggia. Il fascino e la potenza degli olii vegetali. L efficacia dei

Dettagli

È possibile trasformare i capelli fini in una massa voluminosa e prorompente?

È possibile trasformare i capelli fini in una massa voluminosa e prorompente? È possibile trasformare i capelli fini in una massa voluminosa e prorompente? È possibile trasformare i capelli fini in una massa voluminosa e prorompente? È la domanda che si pongono il 38% delle donne

Dettagli

Rendi perfette le tue unghia con un colore e una brillantezza a lunga tenuta. cod 2288

Rendi perfette le tue unghia con un colore e una brillantezza a lunga tenuta. cod 2288 LINEA PETIT ALLUR La linea Petit Allur è una collezione di mini smalti dai colori brillanti e di tendenza, i formati da 5ml sono disponibili in colori pieni, perlati e colori glitterati e paillettati da

Dettagli

Questo prodotto è facilmente assorbibile dalla pelle e non lascia alcun residuo.

Questo prodotto è facilmente assorbibile dalla pelle e non lascia alcun residuo. L'olio di argan è un idratante meraviglioso. Dato che questo olio è ricco di acidi grassi, la sua efficacia è nettamente superiore a moltissime creme idratanti. E' completamente naturale, il che lo rende

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

Consultare le avvertenze di rischio e i consigli per la sicurezza durante le operazioni di travaso.

Consultare le avvertenze di rischio e i consigli per la sicurezza durante le operazioni di travaso. Istruzioni per la pulizia e la conservazione dei pavimenti PANDOMO Terrazzo Indicazioni preliminari Una cura periodica e adeguata, così come una protezione specifica dei pavimenti pandomo TerrazzoBasic,

Dettagli

DIAMOND FILLER & DIAMOND ELIXIR

DIAMOND FILLER & DIAMOND ELIXIR FILLER & ELIXIR MANUALE TECNICO DAI LABORATORI DI ARTÈGO FILLER & ELIXIR UN INCREDIBILE SOLUZIONE PER COMPLETARE LA BELLEZZA DELLE TUE CLIENTI. È UN TRATTAMENTO PROFESSIONALE ANTI-AGE IN GRADO DI RIGENERARE

Dettagli

CONOSCERE IL PROPRIO CORPO

CONOSCERE IL PROPRIO CORPO CONOSCERE IL PROPRIO CORPO Gli esseri viventi sono fatti di parti che funzionano assieme in modo diverso. Hanno parti diverse che fanno cose diverse. Il tuo corpo è fatto di molte parti diverse. Alcune

Dettagli

- logie e sostanze funzionali nutrienti che infondono alla pelle del viso una nuova energia vitale e un nutrimento profondo immediatamente

- logie e sostanze funzionali nutrienti che infondono alla pelle del viso una nuova energia vitale e un nutrimento profondo immediatamente E F F E T T O N AT U RAL - F ILL E R - logie e sostanze funzionali nutrienti che infondono alla pelle del viso una nuova energia vitale e un nutrimento profondo immediatamente tori di invecchiamento cutaneo:

Dettagli