Regolamento concorso a premi Regala un albero (CL 196/15)

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Regolamento concorso a premi Regala un albero (CL 196/15)"

Transcript

1 Regolamento concorso a premi Regala un albero (CL 196/15) SOGGETTO PROMOTORE: SOGGETTI ASSOCIATI: Cassa di Risparmio di Parma e Piacenza S.p.A con sede legale in via Università Parma (PR) Banca Popolare FriulAdria S.p.A. con sede legale in P.zza 20 Settembre Pordenone (PN) Cassa di Risparmio di La Spezia S.p.A. con sede legale in C.so Cavour La Spezia (SP) SOGGETTO DELEGATO: Clipper Srl con sede in Milano, Viale Caterina da Forli 32. AREA: DURATA: Intero territorio italiano. Il concorso a premi si svolgerà dal 4 maggio 2015 al 31 maggio 2015 secondo il seguente calendario: 1 periodo: dal 4/05/2015 alle 23,59,59 del 10/05/2015; 2 periodo: dal 11/05/2015 alle 23,59,59 del 17/05/2015; 3 periodo: dal 18/05/2015 alle 23,59,59 del 24/05/2015; 4 periodo: dal 25/05/2015 alle 23,59,59 del 31/05/2015 Estrazioni 1 periodo: entro il 15/05/2015; 2 periodo: entro il 22/05/2015; 3 periodo: entro il 29 /05/2015; 4 periodo: entro il 5 /06/2015 DESTINATARI: Il concorso è rivolto a tutti coloro che siano iscritti a Facebook in una data antecedente rispetto all inizio del concorso (entro il 3 maggio 2015) maggiorenni alla data di partecipazione e residenti sul territorio italiano: la società promotrice si riserva di effettuare in qualunque momento i necessari controlli per verificare la data di iscrizione, anche richiedendo o acquisendo autonomamente la prova dell avvenuta iscrizione antecedente la data di inizio. Saranno esclusi tutti i partecipanti/vincitori che si fossero iscritti a partire dalla data di inizio del concorso, nonché tutti i partecipanti/vincitori che non abbiano potuto fornire una prova circa la data di iscrizione e per i quali la promotrice non fosse riuscita ad acquisire tale prova autonomamente. OBIETTIVO: Il concorso viene organizzato per promuovere l immagine della società promotrice

2 PUBBLICITÀ : AVVERTENZE: La descrizione della promozione sarà veicolata tramite pubblicità sul sito istituzionale e sull app Facebook https://apps.facebook.com/regalaunalbero all interno della sezione dedicata al concorso dove sarà reperibile anche il regolamento completo. Il presente Concorso, comunque, non sarà in alcun modo sponsorizzato, promosso, o amministrato da Facebook e, pertanto, nessuna responsabilità è imputabile alla stessa nei confronti dei partecipanti alla promozione. Qualsiasi domanda, commento o lamentela sulla manifestazione a premi dovrà essere rivolta alla Promotrice. Facebook è utilizzato unicamente come mero veicolo tecnico di comunicazione e il partecipante sta fornendo le proprie informazioni a Cassa di Risparmio di Parma e Piacenza S.p.A. e non a Facebook. La Promotrice si riserva, eventualmente, di adottare ulteriori forme di pubblicità, nel rispetto ed in conformità di quanto previsto dal DPR 430/2001 in materia di manifestazioni a premio. La pubblicità svolta ai fini di comunicare la manifestazione sarà coerente con il presente regolamento. Si rende noto che il costo di collegamento alla rete Internet per la partecipazione al concorso avverrà in base al piano tariffario concordato da ciascun partecipante con il proprio provider, senza alcun ulteriore costo o onere aggiuntivo. Si precisa che i server della piattaforma di gioco sulla quale verrà svolto il concorso sono ubicati in Italia e che i dati verranno registrati dal medesimo software, programmato appositamente per il presente concorso. MODALITÀ : Al fine di raggiungere lo scopo precedentemente indicato, il Gruppo Cariparma organizza il concorso Regala un albero con svolgimento secondo le modalità di seguito descritte. In particolare, la partecipazione al concorso è consentita dal giorno 4 maggio 2015 al 31 maggio 2015 secondo il calendario sopra riportato, gratuitamente (l utilizzo di Internet per la partecipazione al Concorso avverrà in base al piano tariffario concordato da ciascun Partecipante con il proprio gestore telefonico, senza alcun ulteriore onere aggiuntivo) tramite l applicazione all interno dell app Facebook Per partecipare, gli utenti, come precedentemente definiti, dovranno collegarsi alla pagina accedere alla sezione dedicata al concorso ed effettuare la seguente procedura per regalare un albero ad un amico: - scegliere la specie di pianta da regalare tra quelle presenti sull app; - selezionare la persona a cui regalare l albero tra gli amici di Facebook (anch essi iscritti a Facebook in una data antecedente rispetto all inizio del concorso entro il 3 maggio 2015)

3 - inserire, nell apposito spazio, una dedica alla persona a cui si vuole regalare l albero Per concludere la partecipazione, l utente dovrà procedere con la registrazione compilando il form con tutti i dati richiesti ed indicati come obbligatori. Si precisa che gli utenti (riconosciuti dall indicata in fase di partecipazione) avranno un unica possibilità di partecipazione per ciascun periodo: non sarà accettata, per ciascun periodo, più di una registrazione per utente. Gli indirizzi di posta elettronica non attivi saranno automaticamente esclusi dal concorso. La partecipazione sarà possibile complessivamente fino alle ore 23,59,59 del giorno 31 maggio 2015: eventuali partecipazioni successive a tale data/orario non saranno possibili e comunque non saranno valide ai fini della partecipazione. Sulla base del periodo di partecipazione, sarà creato il data base periodico di tutte le partecipazioni valide registrate dal sistema e da ciascuno di tali data base si procederà all estrazione dei premi periodici in palio. Nello specifico, i periodi di partecipazione saranno: 1 periodo: dal 4/05/2015 alle 23,59,59 del 10/05/2015; 2 periodo: dal 11/05/2015 alle 23,59,59 del 17/05/2015; 3 periodo: dal 18/05/2015 alle 23,59,59 del 24/05/2015; 4 periodo: dal 25/05/2015 alle 23,59,59 del 31/05/2015 ESTRAZIONE: A Parma, alla presenza di un Notaio o del Funzionario della Camera di Commercio incaricato della Tutela dei Consumatori si procederà ad effettuare l estrazione dei premi periodici. Le Estrazioni saranno effettuate secondo il calendario di seguito riportato: 1 periodo: entro il 15/05/2015; 2 periodo: entro il 22/05/2015; 3 periodo: entro il 29/05/2015; 4 periodo: entro il 5/06/2015 La società promotrice provvederà a fornire un file (in formato cartaceo e/o elettronico) per ciascun periodo di partecipazione e da ciascuno dei quali si procederà ad estrarre n. 10 vincitori e n. 10 riserve che subentreranno in caso di irreperibilità o inadempienza dei primi estratti. COMUNICAZIONE DI VINCITA: L eventuale vincita di uno dei premi verrà comunicata al partecipante all indirizzo mail/telefono che lo stesso ha fornito nel modulo elettronico di registrazione. Il vincitore dovrà rispondere entro 10 giorni dalla data della comunicazione, indicando nome e cognome dell amico a cui ha regalato l albero. In caso di mancato riscontro da parte del vincitore entro tale termine, la vincita sarà notificata al nominativo di riserva che dovrà rispondere entro 5 giorni dalla data della comunicazione e così di seguito. Il promotore non si assume alcuna responsabilità qualora:

4 la mailbox risulti piena; l e/o il numero di telefono indicati in fase di registrazione fossero errati o incompleti; non vi fosse risposta dall host computer dopo l invio de ll di notifica della vincita; la mailbox risulti disabilitata; l indicata in fase di registrazione fosse inserita in una black-list. Non saranno considerate valide accettazioni provenienti da nomi o indirizzi diversi rispetto a quelli estratti. Una volta confermata la vincita, il destinatario del premio indicato dall utente risultato vincitore, riceverà, all indirizzo inserito, una mail con l indicazione del regalo. La mail, inoltre, conterrà un link cui accedere per entrare nella pagina dedicata e visualizzare la geo localizzazione dell albero. PREMI: MONTEPREMI: ADEMPIMENTI E GARANZIE: - n. 40 kit Regala un albero del valore di 18 + iva cad L albero non verrà consegnato al vincitore ma verrà piantato a Napoli. Il vincitore riceverà un codice che corrisponde all intestazione dell albero: è il codice che il vincitore darà all amico a cui ha fatto la dedica. Dal sito l amico potrà vedere il suo albero. Il montepremi complessivo ammonta a iva Ai sensi della vigente normativa in materia di manifestazioni a premio è stata inoltrata al Ministero competente una cauzionale pari al 100% del montepremi complessivo al netto dell IVA. I server delle piattaforme di gioco sulle quali verrà svolto il Concorso sono gestiti da Aicod Srl: tali server sono ubicati in Italia. I dati dei Destinatari necessari per la partecipazione all iniziativa saranno registrati da un sistema informatico programmato appositamente per la realizzazione del Concorso. Tutte le operazioni avverranno nel rispetto della vigente normativa. Entro 60 giorni dall accettazione del premio sarà inviato il codice dell albero, da consegnare all amico. Con il codice l amico potrà, attraverso il sito e previa registrazione, vedere il proprio albero. Si precisa che ciascun vincitore potrà aggiudicarsi un solo premio. Eventuali premi non richiesti o non assegnati saranno devoluti in beneficenza a: Mondo Nuovo Onlus Viale Matteotti, 69 Salsomaggiore Terme, Parma CF Gli alberi non potranno essere sradicati e piantati altrove.

5 La Società promotrice non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, i cavi, l elettronica, il software e l hardware, la trasmissione e la connessione, il collegamento Internet che possa impedire ad un concorrente di accedere al sito. La Società promotrice non si assume, altresì, responsabilità alcuna per il mancato collegamento o per la velocità dello stesso al sito Internet per cause non a Lei imputabili, per problemi causati dalla configurazione del computer e dalla modalità di connessione alla rete Internet dell utente che si potrebbero ripercuotere sulla partecipazione. La società promotrice non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito dei premi dovuto all indicazione di indirizzi o dati personali errati da parte dei partecipanti. I dati personali rilasciati dai partecipanti saranno trattati dalla società promotriceai sensi del D.lgs. n. 196/2003. La partecipazione al concorso comporta l espressa accettazione del presente regolamento in ogni sua parte. RINUNCIA ALLA RIVALSA: La Società promotrice dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte a favore de I vincitore ex art.30 DPR 600/73.

CONCORSO A PREMI CANTA L INNO CON LA NAZIONALE (CL 22/2015)

CONCORSO A PREMI CANTA L INNO CON LA NAZIONALE (CL 22/2015) CONCORSO A PREMI CANTA L INNO CON LA NAZIONALE (CL 22/2015) SOCIETA PROMOTRICE: SOCIETA ASSOCIATA: Cassa di Risparmio di Parma e Piacenza S.p.A. con sede legale in via Università 1-43121 Parma (PR) Banca

Dettagli

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI DENOMINATO "SE DICO GELATO PROMOSSO DALLA SOCIETA SAMMONTANA SpA (CL 258/2013)

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI DENOMINATO SE DICO GELATO PROMOSSO DALLA SOCIETA SAMMONTANA SpA (CL 258/2013) REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI DENOMINATO "SE DICO GELATO PROMOSSO DALLA SOCIETA SAMMONTANA SpA (CL 258/2013) AREA: Intero territorio italiano DURATA: Il concorso avrà

Dettagli

CONCORSO A PREMI Un viaggio spettacolare (CL 183/2016) RCS Mediagroup SpA divisione Quotidiani - con sede in via Rizzoli 8 20132 Milano

CONCORSO A PREMI Un viaggio spettacolare (CL 183/2016) RCS Mediagroup SpA divisione Quotidiani - con sede in via Rizzoli 8 20132 Milano CONCORSO A PREMI Un viaggio spettacolare (CL 183/2016) PROMOTORE ASSOCIATO: RCS Mediagroup SpA divisione Quotidiani - con sede in via Rizzoli 8 20132 Milano Filmmaster Events S.R.L. con sede in Via dei

Dettagli

CONCORSO A PREMI ARE YOU THE HERO? (CL 295/2015) RCS Mediagroup SpA divisione Quotidiani - con sede

CONCORSO A PREMI ARE YOU THE HERO? (CL 295/2015) RCS Mediagroup SpA divisione Quotidiani - con sede CONCORSO A PREMI ARE YOU THE HERO? (CL 295/2015) SOGGETTO PROMOTORE in via Rizzoli 8 20132 Milano RCS Mediagroup SpA divisione Quotidiani - con sede SOGGETTO DELEGATO: Clipper S.r.l. con sede in viale

Dettagli

CONCORSO A PREMI DENOMINATO Vinci con #rugbycuorepassione (CL 554/2014)

CONCORSO A PREMI DENOMINATO Vinci con #rugbycuorepassione (CL 554/2014) CONCORSO A PREMI DENOMINATO Vinci con #rugbycuorepassione (CL 554/2014) SOCIETA PROMOTRICE: Cassa di Risparmio di Parma e Piacenza S.p.A con sede legale in via Università 1-43121 Parma (PR) PIVA e CF 02113530345

Dettagli

CONCORSO A PREMI DENOMINATO TROPPO NAPOLETANO (CL 450/2015)

CONCORSO A PREMI DENOMINATO TROPPO NAPOLETANO (CL 450/2015) CONCORSO A PREMI DENOMINATO TROPPO NAPOLETANO (CL 450/2015) SOGGETTO PROMOTORE: Cassa di Risparmio di Parma e Piacenza S.p.A con sede legale in via Università 1-43121 Parma (PR) DURATA: Il concorso sarà

Dettagli

CONCORSO A PREMI HANKOOK FINAL EXPERIENCE (CL 109/2015) SOGGETTO Clipper S.r.l. con sede in viale Caterina da Forlì, 32 20146 Milano

CONCORSO A PREMI HANKOOK FINAL EXPERIENCE (CL 109/2015) SOGGETTO Clipper S.r.l. con sede in viale Caterina da Forlì, 32 20146 Milano CONCORSO A PREMI HANKOOK FINAL EXPERIENCE (CL 109/2015) PROMOTORE Hankook Tire Italia Srl con sede in Agrate Brianza (MB), via Paracelso, 2 C.F. e P. IVA 02705080964 ASSOCIATO: RCS Mediagroup SpA div Quotidiani

Dettagli

Soggetto promotore Rai Cinema Spa Piazza Adriana 12 00193 Roma, C.F. e P. IVA 05895331006

Soggetto promotore Rai Cinema Spa Piazza Adriana 12 00193 Roma, C.F. e P. IVA 05895331006 REGOLAMENTO ART.11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001 N.430 CONCORSO A PREMI VINCI CON I FUORICLASSE DEL CINEMA AUTUNNO 2015 INDETTO DALLA SOCIETA RAI CINEMA SPA ROMA IN ASSOCIAZIONE ALLA SOCIETA CORRIERE DELLO SPORT

Dettagli

CONCORSO A PREMI 15 ANNI CON EPRICE PROMOSSO DALLA SOCIETA EPRICE SRL

CONCORSO A PREMI 15 ANNI CON EPRICE PROMOSSO DALLA SOCIETA EPRICE SRL CONCORSO A PREMI 15 ANNI CON EPRICE PROMOSSO DALLA SOCIETA EPRICE SRL SOCIETA PROMOTRICE eprice s.r.l. con sede legale in via degli Olivetani 10/12, 20123 Milano, P.IVA/C.F. 02574890121 (nel seguito: Promotore

Dettagli

REGOLAMENTO ART.11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001 N.430 CONCORSO A PREMI SportWeek Dreams, scatta la tua foto da sogno (CL 572/2012)

REGOLAMENTO ART.11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001 N.430 CONCORSO A PREMI SportWeek Dreams, scatta la tua foto da sogno (CL 572/2012) REGOLAMENTO ART.11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001 N.430 CONCORSO A PREMI SportWeek Dreams, scatta la tua foto da sogno (CL 572/2012) SOGGETTO PROMOTORE RCS Mediagroup Spa con sede legale in Milano Via Angelo Rizzoli

Dettagli

Soggetto promotore Rai Cinema Spa Piazza Adriana 12 00193 Roma, C.F. e P. IVA 05895331006

Soggetto promotore Rai Cinema Spa Piazza Adriana 12 00193 Roma, C.F. e P. IVA 05895331006 REGOLAMENTO ART.11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001 N.430 CONCORSO A PREMI VINCI CON I FUORICLASSE DEL CINEMA INVERNO 2015 INDETTO DALLA SOCIETA RAI CINEMA SPA ROMA IN ASSOCIAZIONE ALLA SOCIETA CORRIERE DELLO SPORT

Dettagli

CONCORSO A PREMI Acquista Kaspersky e Vinci Samsung REGOLAMENTO

CONCORSO A PREMI Acquista Kaspersky e Vinci Samsung REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI Acquista Kaspersky e Vinci Samsung REGOLAMENTO SOGGETTO PROMOTORE: KASPERSKY LAB ITALIA S.R.L. con sede legale in Roma, Via Francesco Benaglia 13, C.F. 09923201009. SOGGETTO DELEGATO:

Dettagli

CONCORSO A PREMI #lenotepiùnote REGOLAMENTO

CONCORSO A PREMI #lenotepiùnote REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI #lenotepiùnote REGOLAMENTO SOGGETTO PROMOTORE: Istituto Bancario del Lavoro S.p.A. - "Capogruppo del Gruppo Bancario IBL Banca S.p.A.", con sede legale in Roma Via Parigi n. 1, C.F. 00452550585,

Dettagli

REGOLAMENTO ART.11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001 N.430 CONCORSO A PREMI 20 ANNI D.. PREMI (CL 238/2016)

REGOLAMENTO ART.11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001 N.430 CONCORSO A PREMI 20 ANNI D.. PREMI (CL 238/2016) REGOLAMENTO ART.11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001 N.430 CONCORSO A PREMI 20 ANNI D.. PREMI (CL 238/2016) SOGGETTO PROMOTORE: Gruppo Editoriale L Espresso S.p.A. Divisione Digitale -, con sede legale in Roma -

Dettagli

CONCORSO A PREMI BINGO ON TOUR CL 462/11

CONCORSO A PREMI BINGO ON TOUR CL 462/11 CONCORSO A PREMI BINGO ON TOUR CL 462/11 SOGGETTI PROMOTORI: Lottomatica Scommesse S.r.l. - con sede legale e amministrativa in Viale del Campo Boario N. 56/d, - 00154 ROMA, R.E.A. n. 1151400, P. IVA,

Dettagli

CONCORSO A PREMI DENOMINATO #MilionidiNomi CL 141/2015

CONCORSO A PREMI DENOMINATO #MilionidiNomi CL 141/2015 CONCORSO A PREMI DENOMINATO #MilionidiNomi CL 141/2015 SOGGETTO PROMOTORE: F.C. Internazionale Milano Spa, Corso Vittorio Emanuele II 9, 20122 Milano P.IVA 04231750151 (di seguito Promotore ). SOGGETTO

Dettagli

KIABI COLORA LA SCUOLA

KIABI COLORA LA SCUOLA REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMIO KIABI COLORA LA SCUOLA Promosso da SEKI S.r.l. Soggetto Promotore SEKI S.r.l. con sede in Via Caldera, 21 20153 Milano. Codice Fiscale e Partita Iva: 11777790152 Soggetto

Dettagli

CONCORSO A PREMI BINGO FAMILY SHOW GAMES CL 244/12

CONCORSO A PREMI BINGO FAMILY SHOW GAMES CL 244/12 CONCORSO A PREMI BINGO FAMILY SHOW GAMES CL 244/12 Soggetto Promotore: Lottomatica Scommesse S.r.l. - con sede legale e amministrativa in Viale del Campo Boario N. 56/d, - 00154 ROMA, R.E.A. n. 1151400,

Dettagli

CONCORSO A PREMI DENOMINATO CONCORSO ESTIVO 2015 CL 351/2015

CONCORSO A PREMI DENOMINATO CONCORSO ESTIVO 2015 CL 351/2015 CONCORSO A PREMI DENOMINATO CONCORSO ESTIVO 2015 CL 351/2015 SOGGETTO PROMOTORE: F.C. Internazionale Milano Spa, Corso Vittorio Emanuele II 9, 20122 Milano P.IVA 04231750151 (di seguito Promotore ). SOGGETTO

Dettagli

CONCORSO A PREMI IL DIVERTIMENTO TI PREMIA CL 344/14

CONCORSO A PREMI IL DIVERTIMENTO TI PREMIA CL 344/14 1 di 5 CONCORSO A PREMI IL DIVERTIMENTO TI PREMIA CL 344/14 SOGGETTO PROMOTORE: SISAL ENTERTAINMENT S.P.A. (di seguito la PROMOTRICE ) con sede legale in Via A. di Tocqueville n.13 Milano 20154 SOGGETTO

Dettagli

SOGGETTO PROMOTORE Accor Hospitality Italia Srl con sede in Milano, via G.B. Pirelli, 18 - P. IVA 09421280158

SOGGETTO PROMOTORE Accor Hospitality Italia Srl con sede in Milano, via G.B. Pirelli, 18 - P. IVA 09421280158 REGOLAMENTO ART.11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001,430 CONCORSO A PREMI DENOMINATO GUADAGNA LA META PROMOSSO DALLA SOCIETA ACCOR HOSPITALITY ITALIA SRL (CL 422/2015) SOGGETTO PROMOTORE Accor Hospitality Italia

Dettagli

Il concorso sarà pubblicizzato attraverso i seguenti canali: - sito web Milan (soggetto Promotore) - Pagina Facebook Milan

Il concorso sarà pubblicizzato attraverso i seguenti canali: - sito web Milan (soggetto Promotore) - Pagina Facebook Milan REGOLAMENTO ART.11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001 N.430 CONCORSO A PREMI CAMPIONI DI STILE (CL 408/2013) SOGGETTO PROMOTORE: SOGGETTO ASSOCIATO: SOCIETÀ DELEGATA DALLA PROMOTRICE: AREA: DURATA: Milan Entertainment

Dettagli

SOCIETA PROMOTRICE AXA Assicurazioni S.p.A. con sede legale in Milano, Corso Como, 17 - codice fiscale e partita IVA 00902170018 (il Promotore ).

SOCIETA PROMOTRICE AXA Assicurazioni S.p.A. con sede legale in Milano, Corso Como, 17 - codice fiscale e partita IVA 00902170018 (il Promotore ). REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, n. 430 CONCORSO A PREMI DENOMINATO FEDELI E CONTENTI PROMOSSO DALLA SOCIETA AXA ASSICURAZIONI S.P.A. (CL 4/2016) SOCIETA PROMOTRICE AXA Assicurazioni S.p.A.

Dettagli

REGOLAMENTO. DESTINATARI: Utenti/consumatori finali, maggiorenni, residenti in Italia, che utilizzano il servizio telefonico 1240

REGOLAMENTO. DESTINATARI: Utenti/consumatori finali, maggiorenni, residenti in Italia, che utilizzano il servizio telefonico 1240 CONCORSO A PREMI - "SEAT PAGINE GIALLE ITALIA SPA" - REGOLAMENTO Una chiamata che può valere milioni La Società SEAT PAGINE GIALLE ITALIA S.p.A. - con sede legale in Corso Mortara, 22 - Torino- intende

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI QUELLI CHE... CI RIPROVANO

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI QUELLI CHE... CI RIPROVANO REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI QUELLI CHE... CI RIPROVANO Concorso a premi promosso da CESD S. R. L. con sede legale in Via della Ferratella in Laterano 25 00184 ROMA - P. I.V.A. e Codice Fiscale: 01818310516

Dettagli

Regolamento del Concorso a premi Concorso PENNYLAND Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430.

Regolamento del Concorso a premi Concorso PENNYLAND Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430. Regolamento del Concorso a premi Concorso PENNYLAND Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430. Ditta Promotrice Billa Aktiengesellschaft sede secondaria per

Dettagli

CONCORSO A PREMI VINCI CON ACQUA&SAPONE ACQUA&SAPONE SRL in associazione a Gruppo Sda Srl

CONCORSO A PREMI VINCI CON ACQUA&SAPONE ACQUA&SAPONE SRL in associazione a Gruppo Sda Srl CONCORSO A PREMI VINCI CON ACQUA&SAPONE ACQUA&SAPONE SRL in associazione a Gruppo Sda Srl La società consortile ACQUA&SAPONE SRL, con sede legale in Via Cassanese 224 Centro Direzionale Milano Oltre Palazzo

Dettagli

CONCORSO A PREMI VINCI CON CARTAINVITO PIU AUTOGRILL S.p.A.

CONCORSO A PREMI VINCI CON CARTAINVITO PIU AUTOGRILL S.p.A. CONCORSO A PREMI VINCI CON CARTAINVITO PIU AUTOGRILL S.p.A. La società Autogrill S.p.A. con sede in Novara, via Luigi Giulietti n. 9, capitale sociale 132.288.000 euro, codice fiscale 03091940266, Partita

Dettagli

REGOLAMENTO ART.11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001,430 CONCORSO A PREMI DENOMINATO Cashless City PROMOSSO DALLA SOCIETA CARTASI S.P.A. MILANO (CL 156/2015)

REGOLAMENTO ART.11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001,430 CONCORSO A PREMI DENOMINATO Cashless City PROMOSSO DALLA SOCIETA CARTASI S.P.A. MILANO (CL 156/2015) REGOLAMENTO ART.11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001,430 CONCORSO A PREMI DENOMINATO Cashless City PROMOSSO DALLA SOCIETA CARTASI S.P.A. MILANO (CL 156/2015) SOGGETTO PROMOTORE CartaSi S.p.A. con sede legale in Corso

Dettagli

Regolamento. SOGGETTO PROMOTORE SMART&CO srl UNIPERSONALE con sede legale in Piazza Grazioli, 5 00186 ROMA C.F. e P. IVA: 09587661001.

Regolamento. SOGGETTO PROMOTORE SMART&CO srl UNIPERSONALE con sede legale in Piazza Grazioli, 5 00186 ROMA C.F. e P. IVA: 09587661001. Regolamento SOGGETTO PROMOTORE SMART&CO srl UNIPERSONALE con sede legale in Piazza Grazioli, 5 00186 ROMA C.F. e P. IVA: 09587661001. CARO PAPA e CARA MAMMA DURATA Dal 3 Marzo 2015 al 19 Marzo 2015 e dal

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO CONCORSO LEGO DUPLO UN PREMIO PER OGNI ETA

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO CONCORSO LEGO DUPLO UN PREMIO PER OGNI ETA REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO CONCORSO LEGO DUPLO UN PREMIO PER OGNI ETA SOCIETA PROMOTRICE: LEGO SPA Società con Azionista Unico - CON SEDE LEGALE A LAINATE (MI) VIA G.ROSSINI 1A CODICE

Dettagli

REGOLAMENTO. SOCIETA DELEGATA Testoni & Testoni Promotion S.r.l. - Via Martiri di Belfiore 3 20090 - Opera MI.

REGOLAMENTO. SOCIETA DELEGATA Testoni & Testoni Promotion S.r.l. - Via Martiri di Belfiore 3 20090 - Opera MI. REGOLAMENTO LA SOTTOSCRITTA SOCIETÀ ITALIAONLINE S.p.A. CON SEDE IN VIA DEL BOSCO RINNOVATO 8, PAL. U4, 20090 MILANOFIORI NORD ASSAGO (MI), BANDISCE IL SEGUENTE CONCORSO A PREMI DENOMINATO VINCI LA CHAMPIONS.

Dettagli

DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA TNT GLOBAL EXPRESS SPA CORSO GIULIO CESARE 268 TORINO DENOMINATO 70 ANNIVERSARIO DI TNT

DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA TNT GLOBAL EXPRESS SPA CORSO GIULIO CESARE 268 TORINO DENOMINATO 70 ANNIVERSARIO DI TNT REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA TNT GLOBAL EXPRESS SPA CORSO GIULIO CESARE 268 TORINO DENOMINATO 70 ANNIVERSARIO DI TNT AREA: PERIODO: Territorio nazionale Dall 1.02.2016 alle 23:59 del 29.04.2016

Dettagli

Clipper S.r.l. con sede in viale Caterina da Forlì, 32-20146 Milano

Clipper S.r.l. con sede in viale Caterina da Forlì, 32-20146 Milano SOGGETTO PROMOTORE: SOGGETTO DELEGATO: AREA: DURATA: Internet Bookshop Italia Srl Clipper S.r.l. con sede in viale Caterina da Forlì, 32-20146 Milano Intero territorio italiano Il concorso si svolgerà

Dettagli

Trenitalia Spa, con sede legale in Piazza della Croce Rossa 1, 00161, Roma, C.F. e P. IVA 05403151003 SOGGETTO PROMOTORE:

Trenitalia Spa, con sede legale in Piazza della Croce Rossa 1, 00161, Roma, C.F. e P. IVA 05403151003 SOGGETTO PROMOTORE: MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART.11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001 N.430 CONCORSO A PREMI 100 MILIONI DI FRECCE PROMOSSO DALLA SOCIETA TRENITALIA SPA ROMA SOGGETTO PROMOTORE: AREA: DURATA: Trenitalia

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Video 4 You

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Video 4 You REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Video 4 You 1. SOGGETTO PROMOTORE ORDANDUU GmbH, con sede legale in Oberliederbacher Weg 25, 65843 Sulzbach. (Germania) p. I.V.A. DE-278387255 (di seguito, il "Soggetto

Dettagli

Regolamento del concorso a premi Christmas is in the Hair Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430.

Regolamento del concorso a premi Christmas is in the Hair Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430. Regolamento del concorso a premi Christmas is in the Hair Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430. Ditta Promotrice: Sede Legale: Alès Groupe Italia S.p.A.

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI DENOMINATO CONCORSO RAID NIGHT&DAY TRIO (CL 247/12)

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI DENOMINATO CONCORSO RAID NIGHT&DAY TRIO (CL 247/12) REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI DENOMINATO CONCORSO RAID NIGHT&DAY TRIO (CL 247/12) SOCIETA PROMOTRICE: SC Johnson Italy Srl con sede in Arese (MI), P.le M.M. Burke, 3 SOGGETTO DELEGATO: Clipper Srl con sede

Dettagli

REGOLAMENTO TP 443/15. PERIODO: dal 18 maggio 2015 (ore 00.00.01) al 31 maggio 2015 (ore 23.59)

REGOLAMENTO TP 443/15. PERIODO: dal 18 maggio 2015 (ore 00.00.01) al 31 maggio 2015 (ore 23.59) REGOLAMENTO TP 443/15 DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA PERFETTI VAN MELLE ITALIA SRL CON SEDE LEGALE IN VIA XXV APRILE, 7-20020 LAINATE (MI) Sede amministrativa Via G. Rossini, 1/A 20020 Lainate (MI) Partita

Dettagli

REGOLAMENTO CC 739/12 CONCORSO A PREMI INDETTO FORD ITALIA SPA CON SEDE IN VIA A. ARGOLI, 54 00143 ROMA (RM)

REGOLAMENTO CC 739/12 CONCORSO A PREMI INDETTO FORD ITALIA SPA CON SEDE IN VIA A. ARGOLI, 54 00143 ROMA (RM) REGOLAMENTO CC 739/12 CONCORSO A PREMI INDETTO FORD ITALIA SPA CON SEDE IN VIA A. ARGOLI, 54 00143 ROMA (RM) DENOMINAZIONE: B-GAME AREA: Territorio Nazionale DURATA: dal 3 ottobre 2012 al 29 novembre 2012

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 - D.P.R. 430/2001. CONCORSO DENOMINATO Registrati e vinci con Finish e Hotpoint-Ariston Rif. 07/2015

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 - D.P.R. 430/2001. CONCORSO DENOMINATO Registrati e vinci con Finish e Hotpoint-Ariston Rif. 07/2015 REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 - D.P.R. 430/2001 CONCORSO DENOMINATO Registrati e vinci con Finish e Hotpoint-Ariston Rif. 07/2015 Società Promotrice: Reckitt Benckiser Commercial (Italia) S.r.l. con socio

Dettagli

PRODOTTO IN prevendita per la visione del film SPECTRE -007 in uscita Il 5.11.2015 nei cinema UCI.

PRODOTTO IN prevendita per la visione del film SPECTRE -007 in uscita Il 5.11.2015 nei cinema UCI. REGOLAMENTO DEL CONCORSO MISTO A PREMI INDETTO DA UCI ITALIA SPA CON SEDE LEGALE A ROMA VIA E.FERMI 161 E DIREZIONE GENERALE A PIOLTELLO (MI) VIA SAN FRANCESCO 33 DENOMINATO SPECTRE & UCI: PROVA A PRENDERLI

Dettagli

REGOLAMENTO ART.11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001,430 CONCORSO A PREMI DENOMINATO LA MAGIA DEL TEMPO PROMOSSO DALLA SOCIETA SCA HYGIENE PRODUCTS SPA CL 25/13

REGOLAMENTO ART.11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001,430 CONCORSO A PREMI DENOMINATO LA MAGIA DEL TEMPO PROMOSSO DALLA SOCIETA SCA HYGIENE PRODUCTS SPA CL 25/13 REGOLAMENTO ART.11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001,430 CONCORSO A PREMI DENOMINATO LA MAGIA DEL TEMPO PROMOSSO DALLA SOCIETA SCA HYGIENE PRODUCTS SPA CL 25/13 AREA: La manifestazione avrà luogo nell intero territorio

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO SELFIE & VINCI SOCIETA PROMOTRICE: ICAM SPA VIA PESCATORI 53 LECCO (LC)

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO SELFIE & VINCI SOCIETA PROMOTRICE: ICAM SPA VIA PESCATORI 53 LECCO (LC) REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO SELFIE & VINCI SOCIETA PROMOTRICE: ICAM SPA VIA PESCATORI 53 LECCO (LC) SOCIETA DELEGATA: PROMO GRIFO SRL VIALE GRAN SASSO 23 - MILANO AREA DI SVOLGIMENTO: territorio

Dettagli

CONCORSO A PREMI A RINVENIMENTO IMMEDIATO UN ESTATE DA SCI-FI REGOLAMENTO

CONCORSO A PREMI A RINVENIMENTO IMMEDIATO UN ESTATE DA SCI-FI REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI A RINVENIMENTO IMMEDIATO UN ESTATE DA SCI-FI REGOLAMENTO SOGGETTO PROMOTORE: Universal Pictures Italia S.r.l. con sede legale in Roma, Via Po n. 12, P. Iva 07122351005. SOGGETTO ASSOCIATO:

Dettagli

Utenti Internet maggiorenni, residenti in Italia, che si collegheranno al sito www.presidentformaggi.it nel corso di validità della promozione.

Utenti Internet maggiorenni, residenti in Italia, che si collegheranno al sito www.presidentformaggi.it nel corso di validità della promozione. REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, n. 430 CONCORSO A PREMI DENOMINATO TUTTI DICONO CHEESE NOI DICIAMO FROMAGE! PROMOSSO DALLA SOCIETA big S.r.l. - (CL 181/15) AREA: DURATA: DESTINATARI: SCOPO

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI CHRISTMAS POKER FANS

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI CHRISTMAS POKER FANS REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI CHRISTMAS POKER FANS IMPRESA PROMOTRICE Lottomatica Scommesse S.r.l. società a socio unico soggetta all attività di direzione e coordinamento di Lottomatica Group S.p.A.

Dettagli

DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA GARDALAND SRL VIA DERNA 4 CASTELNUOVO DEL GARDA (VR) DENOMINATO VINCI GARDALAND 2016

DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA GARDALAND SRL VIA DERNA 4 CASTELNUOVO DEL GARDA (VR) DENOMINATO VINCI GARDALAND 2016 REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA GARDALAND SRL VIA DERNA 4 CASTELNUOVO DEL GARDA (VR) DENOMINATO VINCI GARDALAND 2016 AREA: territorio nazionale PERIODO: Dall 8.01.2016 al 13.03.2016 DESTINATARI:

Dettagli

ING DIRECT N.V. SUCCURSALE ITALIANA CONCORSO A PREMI. ING DIRECT - Vinci con VoceArancio 2012 Media World

ING DIRECT N.V. SUCCURSALE ITALIANA CONCORSO A PREMI. ING DIRECT - Vinci con VoceArancio 2012 Media World ING DIRECT N.V. SUCCURSALE ITALIANA CONCORSO A PREMI ING DIRECT - Vinci con VoceArancio 2012 Media World SOCIETÀ PROMOTRICE La presente iniziativa, denominata ING DIRECT Vinci con VoceArancio 2012 Media

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO MORDI E VINCI SOCIETA PROMOTRICE: ICAM SPA VIA PESCATORI 53 LECCO (LC)

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO MORDI E VINCI SOCIETA PROMOTRICE: ICAM SPA VIA PESCATORI 53 LECCO (LC) REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO MORDI E VINCI SOCIETA PROMOTRICE: ICAM SPA VIA PESCATORI 53 LECCO (LC) SOCIETA DELEGATA: PROMO GRIFO SRL VIALE GRAN SASSO 23 - MILANO AREA DI SVOLGIMENTO: Milano

Dettagli

Concorso a premi COMBO FRIEND

Concorso a premi COMBO FRIEND REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI Concorso a premi COMBO FRIEND S O C I E T À PROMOTRICE UniCredit S.p.A con sede Legale in Via A. Specchi 16-00186 Roma e Direzione Generale

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMIO Concorso 007 Code

REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMIO Concorso 007 Code REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMIO Concorso 007 Code RHIAG S.p.A., con sede legale in Via Tiraboschi 48, 24122 Bergamo (BG) - Partita I.V.A. 12645900155, C.F. 02394560136, promuove la seguente

Dettagli

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI 20 ANNI SUONANO BENE

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI 20 ANNI SUONANO BENE MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI 20 ANNI SUONANO BENE 1. Soggetto promotore Società promotrice è il Consorzio Centro Nova con sede in

Dettagli

REGOLAMENTO del concorso a premi APPLE DRIVE

REGOLAMENTO del concorso a premi APPLE DRIVE REGOLAMENTO del concorso a premi APPLE DRIVE IMPRESA PROMOTRICE Autoscuole in Formazione di Andrea Ballini & C. s.n.c. con sede legale in viale Libertà, 23 20900 Monza (MB) C.F 07978580152 - P.IVA 00880970967,

Dettagli

CONCORSO A PREMI #bassoèmeglio Photo Contest REGOLAMENTO

CONCORSO A PREMI #bassoèmeglio Photo Contest REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI #bassoèmeglio Photo Contest REGOLAMENTO SOGGETTO PROMOTORE: Istituto Bancario del Lavoro S.p.A. - "Capogruppo del Gruppo Bancario IBL Banca S.p.A.", con sede legale in Roma Via di Campo

Dettagli

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI Affaritaliani.it, Il primo quotidiano online, compie 20 anni

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI Affaritaliani.it, Il primo quotidiano online, compie 20 anni REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI Affaritaliani.it, Il primo quotidiano online, compie 20 anni PROMOSSO DALLA SOCIETÀ Uomini & Affari srl con sede legale in via Bartolomeo

Dettagli

CONCORSO A PREMI DENOMINATO LA SCADENZA CHE TI PREMIA

CONCORSO A PREMI DENOMINATO LA SCADENZA CHE TI PREMIA CONCORSO A PREMI DENOMINATO LA SCADENZA CHE TI PREMIA SOGGETTO PROMOTORE BIPIEMME ASSICURAZONI con sede legale in via del Lauro 1, 20121 - Milano CF e PI 07122890960 SOGGETTO ASSOCIATO BANCA POPOLARE DI

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci con Fantastic 4

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci con Fantastic 4 REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Denominato Vinci con Fantastic 4 1 Soggetto promotore UCI Italia S.p.a., con sede in Roma, Via Enrico Fermi n. 161, C.F. e P.IVA 04342801000 2 Soggetto delegato Wepromo

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO WIN 14/14 AIA DAKOTA 2014

REGOLAMENTO CONCORSO WIN 14/14 AIA DAKOTA 2014 REGOLAMENTO CONCORSO WIN 14/14 AIA DAKOTA 2014 Concorso a Premi indetto da: Promotrice Società AIA - AGRICOLA ITALIANA ALIMENTARE S.p.A. Indirizzo P.le Apollinare Veronesi nr. 1 Località 37036 San Martino

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI DENOMINATO PURPOSE

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI DENOMINATO PURPOSE REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI DENOMINATO PURPOSE SOGGETTO PROMOTORE: Universal Music Italia S.R.L., Con Sede In Via B.Crespi, 19 20159 Milano, C.F./P.IVA 03802730154 SOGGETTO ASSOCIATO: Mediamarket S.p.a.

Dettagli

DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO BUONDI..ITALIA INDETTO DA BISTEFANI GRUPPO DOLCIARIO SPA SEDE AMMINISTRATIVA VIA CALDERA 21 MILANO C.F.

DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO BUONDI..ITALIA INDETTO DA BISTEFANI GRUPPO DOLCIARIO SPA SEDE AMMINISTRATIVA VIA CALDERA 21 MILANO C.F. REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO BUONDI..ITALIA INDETTO DA BISTEFANI GRUPPO DOLCIARIO SPA SEDE AMMINISTRATIVA VIA CALDERA 21 MILANO C.F.00872060066 AREA: Intero territorio nazionale e Repubblica

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO UN ATTIMO GRAFFITI

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO UN ATTIMO GRAFFITI REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO UN ATTIMO GRAFFITI SOCIETA PROMOTRICE: SANGES & ASSOCIATI SPA VIA VALTORTA 48 20137 MILANO CODICE FISCALE E PARTITA IVA 02832011215 SOCIETA ASSOCIATA: SOCIETA

Dettagli

REGOLAMENTO ART.11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001 N.430 CONCORSO A PREMI IBS BookSelfie (CL 382/2014) Internet Bookshop Italia Srl

REGOLAMENTO ART.11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001 N.430 CONCORSO A PREMI IBS BookSelfie (CL 382/2014) Internet Bookshop Italia Srl REGOLAMENTO ART.11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001 N.430 CONCORSO A PREMI IBS BookSelfie (CL 382/2014) SOGGETTO PROMOTORE: Internet Bookshop Italia Srl SOGGETTO DELEGATO: Clipper Srl con sede in Viale Caterina

Dettagli

Regolamento del concorso a premi GIOCA E VINCI CON K2. Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430.

Regolamento del concorso a premi GIOCA E VINCI CON K2. Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430. Regolamento del concorso a premi GIOCA E VINCI CON K2 Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430. Ditta Promotrice Indirizzo Sede Legale Discovery Italia S.r.l.

Dettagli

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI. Un affare di Cuore

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI. Un affare di Cuore REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI Un affare di Cuore promosso dalla società FERRARI GIOVANNI INDUSTRIA CASEARIA S.P.A. Sede Legale: Via Vittor Pisani, 16-20124 Milano Partita

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI ALE CONTRO TUTTI

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI ALE CONTRO TUTTI REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI ALE CONTRO TUTTI IMPRESA PROMOTRICE SKY ITALIA S.r.l. con sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 - C.F. e P.I. 04619241005 (di seguito Sky ). TERRITORIO Nazionale italiano

Dettagli

Regolamento del concorso a premi Challenge Nord America con Giver

Regolamento del concorso a premi Challenge Nord America con Giver Regolamento del concorso a premi Challenge Nord America con Giver Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430. Ditta Promotrice Indirizzo legale Giver Viaggi

Dettagli

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI Dermon gocce di bellezza

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI Dermon gocce di bellezza MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI Dermon gocce di bellezza PROMOSSO DALLA SOCIETÀ AVANTGARDE S.p.A. Via Treviso, 4 00040 Pomezia (Roma)

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI TAKE ACTION 2013

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI TAKE ACTION 2013 REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI TAKE ACTION 2013 IMPRESE PROMOTRICI DEL CONCORSO A PREMI BLACKROCK INVESTMENT MANAGEMENT (UK) LIMITED (di seguito BLACKROCK ) sede legale in Londra, 12 Throgmorton Avenue,

Dettagli

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI ASICS E INTERSPORT TI REGALANO LA MARATONA DI FIRENZE

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI ASICS E INTERSPORT TI REGALANO LA MARATONA DI FIRENZE REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI ASICS E INTERSPORT TI REGALANO LA MARATONA DI FIRENZE PROMOSSO DALLA SOCIETA Via Fratelli Ceirano 3/A - 12100 Cuneo CN ITALY partita IVA

Dettagli

DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA COMPASS SPA VIA CALDERA 21 - MILANO DENOMINATO RICARICA, GIOCA E VINCI CON COMPASSPAY

DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA COMPASS SPA VIA CALDERA 21 - MILANO DENOMINATO RICARICA, GIOCA E VINCI CON COMPASSPAY REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA COMPASS SPA VIA CALDERA 21 - MILANO DENOMINATO RICARICA, GIOCA E VINCI CON COMPASSPAY AREA: territorio nazionale PERIODO: 1 periodo: dal 10.02.2015 al 28.02.2015

Dettagli

REGOLAMENTO ART.11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001,430 CONCORSO A PREMI WIN FOR EXTRA - RICAMBISTI INDETTO DALLA SOCIETA ROBERT BOSCH SPA

REGOLAMENTO ART.11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001,430 CONCORSO A PREMI WIN FOR EXTRA - RICAMBISTI INDETTO DALLA SOCIETA ROBERT BOSCH SPA REGOLAMENTO ART.11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001,430 CONCORSO A PREMI WIN FOR EXTRA - RICAMBISTI INDETTO DALLA SOCIETA ROBERT BOSCH SPA SOGGETTO PROMOTORE Robert Bosch Spa, Via Petitti 15 20149 - Milano, C.F.

Dettagli

CONCORSO A PREMI "IL MESSAGGERO DIGITAL REGOLAMENTO

CONCORSO A PREMI IL MESSAGGERO DIGITAL REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI "IL MESSAGGERO DIGITAL REGOLAMENTO 1) SOGGETTO PROMOTORE: Ced Digital & Servizi S.r.l., con sede legale in Roma, Via Barberini n. 28, C.F. e P. Iva 11476541005, (di seguito CED). 2) ASSOCIATA

Dettagli

Regolamento del concorso a premi Taste the World with Lufthansa

Regolamento del concorso a premi Taste the World with Lufthansa Regolamento del concorso a premi Taste the World with Lufthansa Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430. Ditta Promotrice Indirizzo legale Lufthansa Linee

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO VIVI I MONDIALI CON COOP ONLINE

REGOLAMENTO DEL CONCORSO VIVI I MONDIALI CON COOP ONLINE REGOLAMENTO DEL CONCORSO VIVI I MONDIALI CON COOP ONLINE del concorso a premi promosso dalla società Teradata Italia S.r.l. con sede legale in Via Cusago 150/4 Milano 20153 P.IVA 05742460966 e della società

Dettagli

AREA: Il concorso ha estensione nazionale sull Intero territorio italiano presso tutti i bar che distribuiscono il prodotto promozionato.

AREA: Il concorso ha estensione nazionale sull Intero territorio italiano presso tutti i bar che distribuiscono il prodotto promozionato. MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI DENOMINATO "LONDON MIX CON MTV.IT PROMOSSO DALLA SOCIETA SAMMONTANA SpA (CL 535/2009) AREA: Il concorso

Dettagli

CONCORSO A PREMI MAD MAX: FURY ROAD GAMESTOP REGOLAMENTO

CONCORSO A PREMI MAD MAX: FURY ROAD GAMESTOP REGOLAMENTO SOGGETTO PROMOTORE: WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA S.R.L. CON SOCIO UNICO con sede in Roma, Via Puccini n. 6, C.F. 00450490586 P. Iva 00896521002 in associazione con GameStop Italy S.r.l. a Socio Unico,

Dettagli

Il concorso si prefigge lo scopo di incentivare le iscrizioni alla community gazzaspace e gli accessi al sito Internet www.gazzetta.it.

Il concorso si prefigge lo scopo di incentivare le iscrizioni alla community gazzaspace e gli accessi al sito Internet www.gazzetta.it. MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI GAZZASPACE 2011- CL 372/11 PROMOSSO DALLA SOCIETA RCS DIGITAL SPA (CL 372/2011) AREA: DURATA: DESTINATARI:

Dettagli

SOGGETTO PROMOTORE The Walt Disney Company Italia Srl, Via F. Aporti 6/8, 20127, Milano C.F. e P. IVA 00726320153 (di seguito Promotore ).

SOGGETTO PROMOTORE The Walt Disney Company Italia Srl, Via F. Aporti 6/8, 20127, Milano C.F. e P. IVA 00726320153 (di seguito Promotore ). REGOLAMENTO ART.11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001 N.430 CONCORSO A PREMI VINCI IL TROFEO CARS A PARIGI PROMOSSO DALLA SOCIETA THE WALT DISNEY COMPANY ITALIA S.r.l. MILANO CL 211/2016 SOGGETTO PROMOTORE The Walt

Dettagli

CONCORSO A PREMI DENOMINATO Acquista illy issimo e puoi vincere una macchina espresso illy (CL 355/13)

CONCORSO A PREMI DENOMINATO Acquista illy issimo e puoi vincere una macchina espresso illy (CL 355/13) CONCORSO A PREMI DENOMINATO Acquista illy issimo e puoi vincere una macchina espresso illy (CL 355/13) SOGGETTO PROMOTORE: SOGGETTO ASSOCIATO ILKO COFFEE INTERNATIONAL SRL con sede in via Santa Radegonda

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 - D.P.R. 430/2001 CONCORSO A PREMI DENOMINATO: VINCI SANREMO 2016 CC/001/2016

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 - D.P.R. 430/2001 CONCORSO A PREMI DENOMINATO: VINCI SANREMO 2016 CC/001/2016 REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 - D.P.R. 430/2001 CONCORSO A PREMI DENOMINATO: VINCI SANREMO 2016 CC/001/2016 Società Promotrice: Sede Legale: Sede Amministrativa: Territorio: Prodotto: Target partecipanti:

Dettagli

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, n. 430 CONCORSO DENOMINATO VINCI IN PALIO OGNI GIORNO 30 TROLLEY FRÚTTOLO (CL 58/15)

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, n. 430 CONCORSO DENOMINATO VINCI IN PALIO OGNI GIORNO 30 TROLLEY FRÚTTOLO (CL 58/15) REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, n. 430 CONCORSO DENOMINATO VINCI IN PALIO OGNI GIORNO 30 TROLLEY FRÚTTOLO (CL 58/15) SOCIETA PROMOTRICE: LACTALIS NESTLE PRODOTTI FRESCHI ITALIA S.r.l. (in forma

Dettagli

CONCORSO A PREMI DENOMINATO OGGI È UN MIRACOLO SE (CL 614/2014)

CONCORSO A PREMI DENOMINATO OGGI È UN MIRACOLO SE (CL 614/2014) CONCORSO A PREMI DENOMINATO OGGI È UN MIRACOLO SE (CL 614/2014) SOCIETA PROMOTRICE: Cassa di Risparmio di Parma e Piacenza S.p.A con sede legale in via Università 1-43121 Parma (PR) DURATA: Il concorso

Dettagli

Regolamento del concorso a premi SEI PRONTO A VINCERE IL RUGBY LIVE?

Regolamento del concorso a premi SEI PRONTO A VINCERE IL RUGBY LIVE? Regolamento del concorso a premi SEI PRONTO A VINCERE IL RUGBY LIVE? Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430. Ditta Promotrice Indirizzo Sede Legale Discovery

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Rugby Free Kick

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Rugby Free Kick REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Rugby Free Kick IMPRESA PROMOTRICE SKY ITALIA S.r.l. con sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 - C.F. e P.I. 04619241005 (di seguito Sky ). TIPOLOGIA Concorso di sorte

Dettagli

REGOLAMENTO ART.11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001 N. 430 CONCORSO A PREMI DENOMINATO HUMANS OF FIORENTINA CL 421/15

REGOLAMENTO ART.11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001 N. 430 CONCORSO A PREMI DENOMINATO HUMANS OF FIORENTINA CL 421/15 REGOLAMENTO ART.11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001 N. 430 CONCORSO A PREMI DENOMINATO HUMANS OF FIORENTINA CL 421/15 1. Soggetto Promotore Le Coq Sportif Italia Srl con sede a Milano (MI), Via Lodovico il Moro,

Dettagli

Intero territorio italiano, presso i bar aderenti all iniziativa

Intero territorio italiano, presso i bar aderenti all iniziativa MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI DENOMINATO " UNA GIORNATA D ORO PROMOSSO DALLA SOCIETA SAMMONTANA SpA (CL 162/2009) AREA: Intero territorio

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci & Viaggia La Danimarca del Design

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci & Viaggia La Danimarca del Design REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Denominato Vinci & Viaggia La Danimarca del Design 1 Soggetto promotore LIBRERIE FELTRINELLI S.r.l., con sede legale in Milano, Via Tucidide, 56 (torre 3), P. Iva e C.F.

Dettagli

REGOLAMENTO TP 258/14. CONCORSO A PREMI indetto da Binda Italia S.r.l. - Via Montefeltro, 4-20156 Milano

REGOLAMENTO TP 258/14. CONCORSO A PREMI indetto da Binda Italia S.r.l. - Via Montefeltro, 4-20156 Milano REGOLAMENTO TP 258/14 CONCORSO A PREMI indetto da Binda Italia S.r.l. - Via Montefeltro, 4-20156 Milano DENOMINAZIONE: "Hop on the HIP-HOP tour!" DURATA: Dall 8 settembre al 10 novembre Ultima estrazione

Dettagli

REGOLAMENTO ART.11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001 N.430 CONCORSO A PREMI L ESTATE C E DUE VOLTE INDETTO DALLA SOCIETA CERES SPA- MILANO

REGOLAMENTO ART.11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001 N.430 CONCORSO A PREMI L ESTATE C E DUE VOLTE INDETTO DALLA SOCIETA CERES SPA- MILANO REGOLAMENTO ART.11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001 N.430 CONCORSO A PREMI L ESTATE C E DUE VOLTE INDETTO DALLA SOCIETA CERES SPA- MILANO SOGGETTO PROMOTORE Ceres Spa, Via Paolo Imperiale, 4/13-16126 Genova, C.F.

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Denominato Vinci un anno di grande cinema con Movieplayer.it 1 Soggetto promotore NetAddiction S.r.l., con sede legale in via A.M. Angelini n.12, Terni P.iva: 01206540559

Dettagli

Il concorso avrà svolgimento complessivamente dal 02 settembre 2010 al 02 novembre 2010. Eventuale estrazione finale entro il 15 gennaio 2011

Il concorso avrà svolgimento complessivamente dal 02 settembre 2010 al 02 novembre 2010. Eventuale estrazione finale entro il 15 gennaio 2011 MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI PRONTO E VINCI! PROMOSSO DALLA SOCIETÀ S.C. JOHNSON ITALY S.R.L. (CL 322/10) SOGGETTI ASSOCIATI: - Il

Dettagli

CONCORSO A PREMI MAGGIORE METTI IN MOTO LA FORTUNA REGOLAMENTO

CONCORSO A PREMI MAGGIORE METTI IN MOTO LA FORTUNA REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI MAGGIORE METTI IN MOTO LA FORTUNA REGOLAMENTO SOGGETTO PROMOTORE: Maggiore Rent S.p.a., con sede legale in Roma, Via Monti Parioli n. 6, e Direzione Generale e Uffici Amministrativi in

Dettagli

DURATA: La manifestazione avrà svolgimento dal 29 Gennaio 2009 al 2 Maggio 2009. ESTRAZIONE FINALE entro il 19 Giugno 2009.

DURATA: La manifestazione avrà svolgimento dal 29 Gennaio 2009 al 2 Maggio 2009. ESTRAZIONE FINALE entro il 19 Giugno 2009. MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 Ottobre 2001, 430 CONCORSO A PREMI CASAMOREMIO 2009 PROMOSSO DA S.C. JOHNSON ITALY S.r.l. (CL 628/08) AREA: Intero territorio italiano.

Dettagli

CONCORSO A PREMI I TESORI DELL OCEANO INDIANO REGOLAMENTO

CONCORSO A PREMI I TESORI DELL OCEANO INDIANO REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI I TESORI DELL OCEANO INDIANO REGOLAMENTO SOGGETTO PROMOTORE: Veratour Spa, con sede in Roma, viale degli Eroi di Rodi, 254 C.F. e PARTITA IVA 03749251009 SOGGETTO DELEGATO: Amarena Company

Dettagli

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI. Haribo Frizzi

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI. Haribo Frizzi REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI Haribo Frizzi PROMOSSO DALLA SOCIETA HARIBO ITALIA spa codice fiscale 06132770154 p.iva IT06132770154 Via delle Industrie 10/13 20020 Arese

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 - D.P.R. 430/2001 CONCORSO A PREMI DENOMINATO CANON INCENTIVE - EXPO PARIS 2015

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 - D.P.R. 430/2001 CONCORSO A PREMI DENOMINATO CANON INCENTIVE - EXPO PARIS 2015 REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 - D.P.R. 430/2001 CONCORSO A PREMI DENOMINATO CANON INCENTIVE - EXPO PARIS 2015 Società Promotrice: Sede Legale: Territorio: Prodotto: Target: Canon Italia S.p.A. con Azionista

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI PIU TUA MILANO

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI PIU TUA MILANO REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI PIU TUA MILANO Premesso che: Il Gioco del Lotto, nell ambito della propria attività istituzionale, organizza eventi a sostegno della cultura e dell arte; LOTTOMATICA S.p.A.

Dettagli

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI STIRELLA OGGI, TASCIUGO DOMANI!

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI STIRELLA OGGI, TASCIUGO DOMANI! REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI STIRELLA OGGI, TASCIUGO DOMANI! Soggetto Promotore: Società Promotrice DE LONGHI APPLIANCES S.r.l., con sede legale in Treviso Via Ludovico

Dettagli