Convenzione "Cra! Regione Campania" Schede commerciali di prodotto e delle offerte CONVENZIONE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Convenzione "Cra! Regione Campania" Schede commerciali di prodotto e delle offerte CONVENZIONE"

Transcript

1 Convenzione "Cra! Regione Campania" CONVENZIONE Premesso che: - Il Cral Regione Campania (d'ora in poi denominata "Cral") intende agevolare i propri associati nella scelta di un interlocutore assicurativo affidabile, nell'ottenimento di un adeguato servizio di consulenza e nella stipula di polizze a condizioni contrattuali e tariffarie di particolare favore; - l'agenzia delle Assicurazioni Generali di Napoli 917 (d'ora in poi "Generali") si è resa disponibile ad accogliere le richieste del Cral, formulando una serie di offerte specifiche; tra il Cral e Generali si stipula la seguente Convenzione: 1. Generati si impegna a interpellare e incontrare i singoli associati con propri collaboratori professionalmente formati, a fornire un servizio di analisi previdenziale e di consulenza sulle posizioni assicurative in essere, ad illustrare le caratteristiche e le agevolazioni delle offerte oggetto della presente Convenzione; 2. Generali offrirà agli associati del eral (e loro familiari conviventi risultanti dal certificato di Stato di Famiglia), oltre servizi ai di consulenza prima accennati, l'ampia gamma dei prodotti assicurativi di cui dispone per individuare la soluzione ottimale per la tutela delle molteplici esigenze di ciascun associato; 3. in particolare, considerato l'ambito in cui opera la Convenzione, Generali si impegna a praticare seguenti condizioni di favore le dedicate alla persona e alla famiglia: Piano multirischio per l'abitazione Generali sei a Casa con sconto del sulla tariffa in vigore; Piano multi rischio per l'abitazione DettoFatto Casa con sconto del sulla tariffa in vigore; Polizza infortuni Generali sei in Sicurezza con sconto del 10% sulla tariffa infortuni in vigore; Polizza indennitaria infortuni DettoFatto Salute con sconto del sulla tariffa infortuni in vigore; Polizza malattie Generali sei in Salute - Alta Protezione, con sconto del 10% sulla tariffa in vigore; Polizza indennitaria infortuni DettoFatto Salute con sconto del sulla tariffa malattia in vigore;

2 Convenzione "Cra! Regione Campania" 4. Generali, al fine di praticare le condizioni di favore sopra menzionate, richiederà di volta volta al Cral una dichiarazione che in attesti che il Contraente/Assicurato è associato al Cral (qualora il Contraente/Assicurato sia un familiare, verrà richiesto al associato il certificato di Stato Famiglia); S. Generali si impegna a definire col Cral modi e tempi dell'eventuale presenza di un proprio consulente in materia di previdenza complementare presso uffici del Cral, a disposizione degli gli associati; 6. il Cral si impegna a comunicare ai propri associati, in modo efficace e capillare, l'esistenza e contenuti del presente accordo, i promuovendo e favorendo i contatti tra consulenti di Generali e i i propri associati; a tale scopo potrà comunicare a Generali i dati necessari, nel rispetto della normativa sulla privacy; 7. il Cral si impegna a concordare preventiva mente con Generali gli strumenti di comunicazione della convenzione e a non divulgare i contenuti dell'accordo o a utilizzare marchio e lago di Generali senza un preventivo assenso; 8. la presente Convenzione è stipulata per la durata di anni 1 e s'intenderà alla scadenza tacitamente rinnovata di anno in anno, in mancanza di disdetta di una delle parti da notificare all'altra almeno trenta giorni prima della scadenza. Si allegano alla Convenzione "Cral Regione Campania': le schede commerciali di prodotto e delle offerte riservate alla persona e famiglia (come sopra individuate), per le seguenti polizze: Generali Sei a Casa (allegato 1) DettoFatto Casa (allegato 2) Generali sei in Sicurezza (allegato 3) DettoFatto Salute-sezione infortuni (allegato 4) Generali sei in Salute - Alta Protezione (allegato 5) DettoFatto Salute-sezione malattia (allegato 4) Le informazioni riportate nelle schede commerciali hanno valore meramente esemplificativo e non espustivo dei termini e delle condizioni previste dalla Convenzione e riaiprodotti citati. Redltirrue Origina.li ad un solo effetto in.r!fjf,.v:>.., il.a;z..1 Al J:k>(l' 1\ ~ ASS w~ ONI GEN LI S,P.A.,.,CRAL REGIONE CAMPANIA \)i.t-j...

3 Schede commerciali di prodotto e delfe offerte GENERALI SEI A CASA GENERALIISEI,.,,1"'1- PRINCIPALI CARATTERISTICHE GENERALI SEI A CASA è la formula assicurativa che offre una protezione completa per la casa, per i beni che contiene e per le persone che vi abitano. Con un unico contratto ci si può dedicare alla vita familiare senza preoccupazioni e garantirsi sicurezza rispetto agli imprevisti che possono presentarsi nella vita di ogni giorno, anche quando si è all'esterno della propria abitazione. Infatti GENERALI SEI A CASA accompagna quando ti sei in villeggiatura, coprendo i beni della casa anche quando vengono portati nell'alloggio affittato per le vacanze. Con GENERALI SEI A CASA è possibile chiudere fuori dalla porta imprevisti indesiderati: un corto circuito, un furto, la rottura di un tubo dell'acqua che causi danno ad altre persone ma anche tuo figlio che un causa un danno a terzi o un tuo familiare che subisce un infortunio in casa o mentre è alla guida di un'autovettura. GENERALI SEI A CASA è una polizza intelligente, perché ha pensato per te anche a quei rischi da cui non avevi ancora pensato di doverti proteggere. DETTAGLIO DELLE GARANZIE Generali sei a casa offre 6 diversi moduli di copertura per la tua casa e la tua famiglia ed una speciale garanzia assistenza, Con la possibilità di personalizzare totalmente la tua polizza potendo scegliere per ogni modulo, a seconda della tua casa e del tuo stile di vita, fra tre differenti e crescenti livelli di copertura: Basic, Comfort e Top. 1.Incendio Protegge l'abitazione ed il relativo contenuto dall'incendio ed anche da altri eventi quali ad esempio un'esplosione, uno sbalzo nella tensione della corrente elettrica, la rottura di un tubo dell'acqua o una grandinata improvvisa.

4 2.Furto Tutela dai danni avvenuti nel locali dell'abitazione, in conseguenza di furto o rapina di effetti domestici. Generali sei a casa ti consente anche di assicurare quadri, tappeti, raccolte o collezioni di valore. 3.Rischi esterni (Incendio, Furto e Responsabilità Civile) Garantisce l'assicurazione Incendio e Furto del contenuto dell'abitazione anche quando viene portato in un'altra abitazione dove ci sì trovi temporaneamente a soggiornare; garantisce l'assicurazione Scippo e rapina al di fuori dell'abitazione; protegge per la responsabilità civile per i danni cagionati ad abitazioni prese in affitto per villeggiatura. 4.Responsabilità Civile Protegge dalle conseguenze economiche derivanti da danni cagionati a terzi nell'ambito della vita privata dai componenti del nucleo familiare (R. e. Famiglia) in relazione alla proprietà dell'abitazione (R.C. del Fabbricato). o 5. Protezione Legale Permette di ottenere il rimborso delle spese sostenute per gli onorari di un avvocato e di altre spese conseguenti a controversie attinenti alla vita privata extraprofessionale. 6.Infortuni Consente di tutelare le conseguenze economiche derivanti da infortuni occorsi componenti del nucleo familiare nell'ambito di attività ai extraprofessionali svolte tra le mura domestiche durante circolazione e la mentre si è alla guida di autovetture attraverso la corresponsione di un capitale in caso di Invalidità permanente o Morte. Garanzia Assistenza In caso di emergenza e di necessità, è possibile accedere ad un'ampia gamma di servizi Assistenza: un idraulico, un elettricista, un di termoidraulico, una ditta che effettua traslochi, un sorvegliante, ma anche un medico, un'ambulanza, sono un esempio dei servizi e degli artigiani che Generali mette a tua disposizione, con una semplice telefonata al numero verde. Le informazioni riportate nella presente scheda commerciale hanno valore meramente esemplificativo e non esaustivo dei termini e delle condizioni previste dalla Convenzione e dal prodotto a cui si riferisce.

5 DETTOFATTO CASA iii'i'ii;' 'ini'.!. DETTOFATTO CASA è la soluzione semplice, completa e flessibile per assicurare la tua casa; un prodotto innovativo per sentirti al sicuro a casa tua, con la certezza delle somme a tua disposizione per ogni tipo di danno. Fornendoci i metri quadri della tua abitazione saprai da subito e con chiarezza quanto spenderai e come sarai protetto contro tutti gli imprevisti che possono turbare la tua serenità quotidiana. DETTO FATTO CASA è persona lizza bile per poter rispondere nella maniera più appropriata alle tue esigenze sicurezza e al valore della di tua abitazione. DETTAGLIO DELLE GARANZIE Con DETTO FATTO CASA sei assicurato in caso di: danni al fabbricato e al suo contenuto causati da incendio, esplosione, scoppio, acqua condotta, eventi atmosferici e sociopolitici, compresi i danni che possono essere causati ai vicini; Responsabilità Civile Fabbricato, che protegge dalle conseguenze economiche derivanti da danni involontariamente causati a terzi in conseguenza di un fatto accidentale verificatosi in relazione alla proprietà dell'abitazione. Hai inoltre a tua disposizione un'ampia gamma di prestazioni di assistenza disponibili 24 ore su 24, tra le quali l'invio di un idraulico, di un elettricista, di un fabbro o di una ditta che effettua traslochi. DETTOFATTO CASA ti dà la possibilità di aumentare il livello di sicurezza per la tua abitazione aggiungendo specifiche coperture per: danni da FENOMENO ELETTRICO, come ad esempio un cortocircuito; il rimborso delle SPESE DI RICERCA E RIPARAZIONE della rottura che ha causato il danno da acqua condotta; RESPONSABILITA' CIVILE DELLA FAMIGLIA, che protegge dalle conseguenze economiche derivanti da danni causati a terzi nell'ambito della vita privata dai componenti del nucleo familiare.

6 Tale copertura comprende anche la RESPONSABILITA' CIVILE DEL CANE; PROTEZIONE LEGALE, che permette di ottenere il rimborso delle spese sostenute per gli onorari di avvocato e di altre spese un conseguenti a controversie riguardanti la vita privata extraprofessionale; FURTO, che tutela dai danni avvenuti nei locali dell'abitazione, in conseguenza di furto o rapina di effetti domestici. Le informazioni riportate nella presente scheda commerciale hanno valore meramente esemplificativo e non esaustivo dei termini e delle condizioni previste dalla Convenzione e dal prodotto a cui si riferisce.

7 GENERALI SEI IN SICUREZZA GENERALIISEI Il''ilijll;lf.tl PRINCIPALI CARATTERISTICHE GENERALI SEI IN SICUREZZA è la polizza infortuni che ti fornisce una copertura economica per fronteggiare qualunque imprevisto si possa presentare nella tua vita di ogni giorno. Una soluzione completa e persona lizza bile per proteggerti quando sei a casa, nel tempo libero e quando sei al lavoro. GENERALI SEI IN SICUREZZA ti tutela Infatti 24 ore 24 dai rischi professionali e non, su ti copre quando ti dedichi ai tuoi hobby, quando pratichi il sport tuo preferito, quando ti rilassi in vacanza e anche quando sei in circolazione sui mezzi di trasporto. GENERALI SEI IN SICUREZZA è dedicata a tutti, perché chiunque merita di vivere in sìcurezza, ma è particolarmente indicata per chi, trovandosi ad affrontare significativi cambiamenti privati professionali, senta più forte il o rischio di perdere la propria autonomia od indipendenza economica a causa di eventi imprevedibili come gli infortuni. L'offerta di GENERALI SEI IN SICUREZZA è arricchita dalla possibilità di scegliere garanzie opzionali che ti coprono in caso di malattia e in caso tu abbia bisogno di assistenza o tutela giudiziaria. DETTAGLIO DELLE GARANZIE GENERALI SEI IN SICUREZZA è adatta a ogni esigenza, anche alle più piccole sfumature della propria vita, sia professionale che privata. In questo modo si è sicuri di poter far fronte agli impegni assunti come ad esempio l'accensione di un mutuo per l'acquisto della casa, senza gravare mai sulle persone che ci stanno più vicine e sulla tua famiglia, garantendo loro un futuro sereno. La componente principale di GENERALI SEI IN SICUREZZA è la copertura infortuni, personalizzabile scegliendo tra un'ampia gamma di garanzie, tra le quali spiccano:

8 Convenzione "Crai Regione Campania" Schede commerciaii di prodotto e delle offerte la prestazione Invalidità permanente che è la garanzia principale e che garantisce indennizzo viene determinato un che valutando in che misura lesioni permanenti subite riducono le la capacità lavorativa dell'assicurato, la prestazione Morte che garantisce la corresponsione ai beneficiari del capitale assicurato in contratto; l'indennità giornaliera da ricovero corrisposta per ogni giorno di degenza istituto di cura pubblico privato; in o il Rimborso spese sanitarie che consente di chiedere il rimborso delle spese sostenute per la cure necessarie a seguito dell'infortunio; la Rendita vitalizia corrisposta in caso di infortunio che comporti un'invalidità permanente di grado superiore al 65%. Si garantisce così un sostegno economico permanente all'assicurato per far fronte alle maggiori necessità conseguenti al grave infortunio subito, Oltre alla componente Infortuni, GENERALI SEI IN SICUREZZA offre anche ulteriori garanzie: MALATTIA Permette di assicurare l'invalidità permanente dovuta a malattia, con la possibilità di circoscrivere la copertura al solo ictus o infarto; è altresì possibile aumentare la tutela in caso malattia con l'attivazione di una di diaria in caso di ricovero da malattia. ASSISTENZA Mette a tua disposizione numerose prestazioni di assistenza sanitaria, attivabili con una semplice telefonata. TUTELA GIUDIZIARIA Garantisce il Rimborso delle spese legali sostenute per far valere i propri diritti nei confronti dei terzi responsabili dell'infortunio. Le informazioni riportate nella presente scheda commerciale hanno valore meramente esemplificativo e non esaustivo dei termini e delle condizioni previste dalla Convenzione e dal prodotto a cui si riferisce

9 Schede commerciali di prodotto e.-. delle offerte DETTO FATTO SALUTE GENERAI1 FI\TTO tiiii_i"',''''.'''.i,'''''. DETTOFATTO SALUTE è la soluzione assicurativa pensata per tutelare la tua salute in maniera semplice e trasparente, perché ti permette di sapere da subito e con chiarezza quanto riceverai in caso di intervento chirurgico e per le lesioni da infortunio previste in polizza (fratture, lussazioni, ustioni). Nel momento del bisogno, sia che si tratti di un piccolo imprevisto, sia che si tratti di un guaio più serio, non ci saranno fraintendimenti e riceverai esattamente la somma che ti spetta per rimetterti in forma. Rispetto alle tradizionali polizze DETTOFATTO SALUTE presenta un'importante novità: qualunque sia la struttura cui decidi di curarti in (privata o pubblica), l'indennizzo è sempre tuo anche se non sostieni spese. DETTO FATTO SALUTE è un prodotto completo e flessibile, che puoi personalizzare con i livelli di copertura che preferisci per proteggerti dalle conseguenze delle malattie e degli infortuni. E scegliendo anche la speciale Garanzia Assistenza avrai la certezza di essere sempre al sicuro. DETTAGLIO DELLE GARANZIE DETTO FATTO SALUTE è una soluzione completa che ti offre due diversi moduli di protezione, MALATTIE ed INFORTUNI, articolati in crescenti livelli di copertura e una speciale garanzia Assistenza. SEZIONE MALATTIE La sezione Malattie di DettoFatto Salute ti garantisce un indennizzo per ogni tipo di intervento chirurgico, dal taglio cesareo al trapianto di cuore, purché effettuato regime di ricovero o day hospital. in Gli interventi sono stati classificati in 7 classi che prevedono con chiarezza e certezza l'importo da liquidare. Tale importo è indipendente dalle spese sostenute dall'assicurato e viene fornito in caso di ricorso sia una clinica privata sia al Servizio Sanitario Nazionale. ad

10 E' anche possibile assicurarsi un'indennità in caso di ricovero senza intervento. Inoltre se la copertura viene prestata per l'intero nucleo familiare sono previsti degli sconti sul premio e, soprattutto, i figli fino ai 10 anni sono assicurati gratuitamente. SEZIONE INFORTUNI La sezione Infortuni di DettoFatto Salute è attiva 24 ore su 24 sia per i rischi professionali che extraprofessionali e ti garantisce un indennizzo per alcune tipologie di lesioni (fratture ossee, ustioni e lussazioni) definite contrattualmente. La somma che ti verrà riconosciuta è chiara e certa già al momento della sottoscrizione del contratto, perché per ciascuna lesione presente è già predefinito il valore da corrispondere. Inoltre è sempre attiva anche una copertura per invalidità permanente che opera per qualsiasi tipologia di lesione conseguente infortuni. Puoi a scegliere tra: Invalidità permanente franchigia 25%: destinata alla tutela di infortuni con postumi che possono causare un'invalidità permanente superiore al 25%; Invalidità permanente franchigia 5%: che garantisce una copertura più ampia operante già per invalidità superiori al 5%. Per tutelare il futuro dei tuoi cari hai anche la possibilità di assicurare un capitale in caso di Morte a seguito di infortunio. Anche la sezione Infortuni di DettoFatto Salute risponde alle esigenze di protezione sia del singolo che di tutta la famiglia, riservandoti sconti in caso di assicurazione del nucleo familiare. Nel caso tu decida di attivare la sezione Malattie e la sezione Infortuni, otterrai per quest'ultima uno sconto sul premio di polizza. SEZIONE ASSISTENZA Detto Fatto Salute garantisce anche importanti prestazioni di assistenza: Una guida sanitaria telefonica in caso di infortunio o malattia Una consulenza medica on line 24 ore su 24 l'invio a domicilio, a seconda delle esigenze, di un medico generico, un infermiere o un fisioterapista La consegna a domicilio di medicinali e articoli sanitari urgenti, di esiti di accertamenti o semplicemente della spesa Il trasporto in autoambulanza dal domicilio

11 Il trasporto dal pronto soccorso Il trasferimento in un istituto di cura specialistico Il rientro dall'istituto di cura e il rientro sanitario Il viaggio di un familiare Le informazioni riportate nella presente scheda commerciale hanno valore meramente esemplificativo e non esaustivo dei termini e delle condizioni previste dalla Convenzione e dal prodotto a cui si riferisce.

12 Schede commerciali di prodotto e delfe offerte GENERALI SEI IN SALUTE - ALTA PROTEZIONE GENERALIISEI 11~" f.1.iii.+,.n'ils'"..1r.jii' SEI IN SALUTE - ALTA PROTEZIONE è la nuova polizza malattie che garantisce una soluzione alle esigenze di protezione e sicurezza legate alla salute della tua persona e della tua famiglia, Grazie alla sua formulazione modulare potrai creare una copertura "su misura" che garantirà la miglior tutela per il futura della tua salute al giusto prezzo. Il prodotto SEI IN SALUTE - ALTA PROTEZIONE non è una polizza malattie "tradizionale". Assicurazioni Generali vuole infatti sposare una nuova filosofia assicurativa che privilegia la prevenzione prima della cura. Ed infatti, grazie alla valorizzazione degli stili di vita positivi, se non sei fumatore potrai ottenere da subito vantaggio di una riduzione tariffaria il sul costo della copertura. cliente di una Se poi sei forma rimborso completa (COMFORT e TOP) il vantaggio aumenta: potrai accedere al Programma di Prevenzione Sanitaria che garantisce un check-up di controllo ogni due anni con esami di laboratorio, visite specialistiche ed esami ambulatoriali personalizzati nonché la prevenzione odontoiatrica. tutto con la possibilità di accedere Il a consulenze mediche e servizi dedicati all'orientamento e guida alla prevenzione ed alla diagnosi precoce personalizzati sul tuo stile di vita. A chi è rivolto SEI IN SALUTE - ALTA PROTEZIONE è il piano assicurativo che si rivolge a te ed alla tua famiglia permettendoti di proteggere con un'unica sottoscrizione anche i tuoi cari. Grazie alla sua flessibilità e modularità SEI IN SALUTE - ALTA PROTEZIONE è un piano assicurativo adatto a rispondere ai bisogni sanitari che possono presentarsi in ogni stagione della vita, Cosa offre IN SALUTE SEI - ALTA PROTEZIONE si articola in 6 combinazioni di garanzie principali che potrai personalizzare sulle tue specifiche esigenze grazie ad una vasta gamma di prestazioni opzionali. Nella gamma di offerta potrai così decidere di partire da: 1. BASIC che ti consente di accedere ad una copertura assicurativa completa ed adeguata per tutti i ricoveri e gli interventi ad un costo particolarmente conveniente; oppure passare a

13 Convenzione "Cral Regione Campania u 2. COMFORT che estende le garanzie, le somme e le prestazioni a livelli di assoluta eccellenza con l'ulteriore vantaggio del Programma di Prevenzione Sanitaria o scegliere 3. TOP la formula più completa che, in modalità "ali inclusive", non tralascia alcun aspetto per garantirti la più totale sicurezza grazie a somme assicurate elevatissime, garanzie di ampia utilità quali le "Visite specialistiche ed esami diagnostici di laboratorio" e prestazioni innovative e ad elevato contenuto tecnologico come Medicai Advice Program, Distance Care e l'assistenza Domiciliare Integrata; anche i clienti TOP ovviamente accedono al Programma di Prevenzione Sanitaria. Se poi hai deciso di coprirti per i soli eventi più gravi è disponibile: 4. GRANDI INTERVENTI E MALATTIE ONCOLOGICHE che ad un costo contenuto garantisce una copertura che indennizza le spese mediche ti sostenute per un'ampia serie di interventi e per quelle malattie di cui più abbiamo timore. Per assicurarti una indennità in caso di ricovero potrai invece scegliere tra 2 ulteriori formule: 5. DIARIA che ti garantisce per ogni giorno di ricovero una indennità che verrà maggiorata in caso di ricoveri prolungati, gravi disagevoli; inoltre o avrai sempre compreso l'importante plus della diaria di convalescenza automaticamente corrisposta in caso ricoveri prolungati. di 6. DIARIA E SPESE MEDICHE che aggiunge alla garanzia di indennità giornaliera di ricovero il rimborso delle spese sostenute prima e dopo il ricovero l'intervento; con questa formula potrai garantirti una valida o integrazione al servizio pubblico accedendo la parte di diagnostica e di per prestazioni extra ricovero anche ai servizi erogati privatamente. Per le garanzie rimborso spese mediche potrai scegliere tra diverse formule con livelli crescenti di tutela. In tutte le combinazioni è sempre previsto un ulteriore vantaggio: SEI IN SALUTE - ALTA PROTEZIONE ti mette a disposizione la rete convenzionata di cliniche e medici selezionati ai quali potrai rivolgerti con fiducia e sicurezza senza dover anticipare le spese grazie al "pagamento diretto". Basta infatti una telefonata alla Centrale Operativa Medica per avere consiglio sulla clinica più indicata per la un soluzione del tuo problema e per prenotare il ricovero. Ulteriori vantaggi 6 IN SALUTE - ALTA PROTEZIONE è pienamente operante anche se decidi di ricorrere a strutture pubbliche grazie all'erogazione di una diaria per ogni giorno di ricovero ed al rimborso delle spese sostenute prima e dopo il ricovero o l'intervento.

14 Convenzione "Cra! Regione Campania fl 6 IN SALUTE - ALTA PROTEZIONE prevede un trattamento privilegiato per la tua famiglia; indennizza le spese per il parto - anche domiciliare e ti - assicura il bene più prezioso: i tuoi figli fino a 10 anni possono entrare in copertura gratuitamente (anche se nascono durante la validità della polizza!). è 6 IN SALUTE - ALTA PROTEZIONE flessibile e personalizzabile: ciascuna delle diverse combinazioni di garanzie può essere adattata alle tue esigenze di copertura grazie ai diversi livelli di somme assicurate, alla vasta gamma di garanzie accessorie ed alle prestazioni aggiuntive previste negli innovativi pacchetti di Assistenza che comprendono anche il servizio di Dental-Network. Le informazioni riportate nella presente scheda commerciale hanno valore meramente esemplificativo e non esaustivo dei termini e delle condizioni previste dalla Convenzione e dal prodotto a cui si riferisce.

Agente Tutor dedicato al servizio per gli associati del Collegio: Vincenzo Avella - tel. 3397314350

Agente Tutor dedicato al servizio per gli associati del Collegio: Vincenzo Avella - tel. 3397314350 Agenzia di città 563, Via Tamagno, 5 - Milano Telefono 02 29 526 679 Fax 02 29 510 665 e-mail: milano563@agenzie.generali.it Agente Tutor dedicato al servizio per gli associati del Collegio: Vincenzo Avella

Dettagli

SALUTE YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. SPESE MEDICHE Scegli l assistenza sanitaria specialistica di qualità e senza spese.

SALUTE YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. SPESE MEDICHE Scegli l assistenza sanitaria specialistica di qualità e senza spese. SPESE MEDICHE Scegli l assistenza sanitaria specialistica di qualità e senza spese. CREA UNA SERENITÀ SU MISURA DELLE TUE ESIGENZE Scegli la tua assicurazione personalizzata! Con le soluzioni di YOU SALUTE

Dettagli

C O N V E N Z I O N E

C O N V E N Z I O N E Convenzione Ordine degli Architetti - Provincia di Ragusa C O N V E N Z I O N E Premesso che: - l Ordine degli Architetti della provincia di Ragusa, con sede in Ragusa nella Via Angelo Maiorana n. 48,

Dettagli

INFORTUNI YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. Scegli la tutela contro gli infortuni ovunque e in ogni momento.

INFORTUNI YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. Scegli la tutela contro gli infortuni ovunque e in ogni momento. Scegli la tutela contro gli infortuni ovunque e in ogni momento. ASSAPORA OGNI GIORNO IL PIACERE DELLA SERENITÀ! YOU INFORTUNI È la polizza che sostiene la tua tranquillità economica per affrontare serenamente

Dettagli

SALUTE YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. INVALIDITÀ Scegli la serenità economica anche in caso di invalidità permanente.

SALUTE YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. INVALIDITÀ Scegli la serenità economica anche in caso di invalidità permanente. INVALIDITÀ Scegli la serenità economica anche in caso di invalidità permanente. ASSAPORA OGNI GIORNO IL PIACERE DELLA SERENITÀ! YOU SALUTE INVALIDITÀ È la polizza con cui puoi avere un capitale nel caso

Dettagli

uninsieme Assicurazione infortuni

uninsieme Assicurazione infortuni uninsieme Assicurazione infortuni La mia Protezione 24 ore su 24 Cambia la tua Polizza Infortuni del Conducente Non Solo Auto: tante garanzie in più e uno sconto del 25%. Non Solo Auto è un esclusiva opportunità

Dettagli

Programma di Assistenza. per il Personale Dirigente delle Aziende associate a Confindustria

Programma di Assistenza. per il Personale Dirigente delle Aziende associate a Confindustria Programma di Assistenza per il Personale Dirigente delle Aziende associate a Confindustria Previndustria S.p.A. Previndustria S.p.A. nasce nel 1975 con un preciso obiettivo: progettare e realizzare soluzioni

Dettagli

PREVIDENZA. Creati una pensione in più con la flessibilità di versare quanto e quando vuoi.

PREVIDENZA. Creati una pensione in più con la flessibilità di versare quanto e quando vuoi. Creati una pensione in più con la flessibilità di versare quanto e quando vuoi. CONOSCI LA TUA PENSIONE? Per voler bene al tuo futuro, guarda avanti con la giusta attenzione. Sai che il calcolo delle pensioni

Dettagli

GLOBALE SALUTE SCHEDA 1. Contratto di Assicurazione Multirischi Infortuni, Malattia, Assistenza e Tutela legale. Cos è

GLOBALE SALUTE SCHEDA 1. Contratto di Assicurazione Multirischi Infortuni, Malattia, Assistenza e Tutela legale. Cos è INDICE SCHEDA 1 PROFILO PRO GLOBALE SALUTE Contratto di Assicurazione Multirischi Infortuni, Malattia, Assistenza e Tutela legale Cos è è la soluzione di HDI Assicurazioni in grado di proteggere l Assicurato

Dettagli

Con Generali la convenienza è assicurata. Piani e offerte assicurative in Accordo Generali Italia S.p.A. - CSI Toscana

Con Generali la convenienza è assicurata. Piani e offerte assicurative in Accordo Generali Italia S.p.A. - CSI Toscana Con Generali la convenienza è assicurata Piani e offerte assicurative in Accordo Generali Italia S.p.A. - CSI Toscana Riservata agli iscritti e familiari Condizioni in corso dal 30.04.2015 generali.it

Dettagli

VITA YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. PROTEGGI CHI AMI Garantisci ai tuoi cari un sostegno economico su cui contare.

VITA YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. PROTEGGI CHI AMI Garantisci ai tuoi cari un sostegno economico su cui contare. PROTEGGI CHI AMI Garantisci ai tuoi cari un sostegno economico su cui contare. ASSAPORA OGNI GIORNO IL PIACERE DELLA SERENITÀ! YOU VITA È la linea di polizze vita che ti consente di garantire un capitale

Dettagli

La strategia vincente per le tue esigenze!

La strategia vincente per le tue esigenze! La strategia vincente per le tue esigenze! CONVENZIONE UGL - UNIPOL LA STRATEGIA VINCENTE! Proteggere le persone amate, tutelare le cose importanti, fare il salto di qualità e migliorare la vita? È quello

Dettagli

CASA YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. Metti al sicuro la tua casa con una protezione quotidiana.

CASA YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. Metti al sicuro la tua casa con una protezione quotidiana. Metti al sicuro la tua casa con una protezione quotidiana. SAI COME TUTELARE LA CASA DAL RISCHIO SISMICO? Un terremoto può danneggiare l abitazione, ma anche in questa situazione YOU CASA prevede un indennizzo

Dettagli

AXA MPS si prende cura di te

AXA MPS si prende cura di te AXA MPS si prende cura di te La tua filiale / un luogo di protezione Come proteggere tutto ciò che ti sta più a cuore? Da oggi, grazie all aiuto del tuo gestore di fiducia, potrai ottenere un check-up

Dettagli

Protezione familiare

Protezione familiare Protezione familiare Per amore e per interesse Per amore. La famiglia non è soltanto una casa, ma un mondo di affetti che deve essere protetto seguendo le esigenze delle persone che ne fanno parte. Per

Dettagli

ENPAM. Offerta salute

ENPAM. Offerta salute ENPAM Offerta salute Offerta salute Per Te Salute Reale Garanzia Gravi patologie Garanzia Assistenza Preventivo Salute Facile Reale Garanzia Indennità Interventi Chirurgici Preventivo Focus I servizi offerti

Dettagli

Presentazione CARD SNAPreCoM- In Più Broker. Ischia, 24/04/2013

Presentazione CARD SNAPreCoM- In Più Broker. Ischia, 24/04/2013 Presentazione CARD SNAPreCoM- In Più Broker Ischia, 24/04/2013 1 LA CARD SNAPreCoM- In Più Broker A Tutti gli iscritti Snaprecom verrà data la Card SNAPreCoM- In Più Broker, offerta dal Sindacato. Nessun

Dettagli

incontro al futuro soluzioni assicurative per la salute, la protezione e l assistenza

incontro al futuro soluzioni assicurative per la salute, la protezione e l assistenza incontro al futuro soluzioni assicurative per la salute, la protezione e l assistenza Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa Unione Industriale Biellese Associazione Industriali Novara Confindustria

Dettagli

SOLUZIONI ASSICURATIVE per la SALUTE, la PROTEZIONE e l ASSISTENZA

SOLUZIONI ASSICURATIVE per la SALUTE, la PROTEZIONE e l ASSISTENZA incontro AL FUTURO SOLUZIONI ASSICURATIVE per la SALUTE, la PROTEZIONE e l ASSISTENZA Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa Unione Industriale Biellese Associazione Industriali Novara Confindustria

Dettagli

Accordo Agenzia Generali Italia Velletri - Frascati

Accordo Agenzia Generali Italia Velletri - Frascati Accordo Agenzia Generali Italia Velletri - Frascati Premesso che: L Associazione Acopi, intende agevolare i propri associati nella scelta di un interlocutore assicurativo affidabile, nell ottenimento di

Dettagli

CONVENZIONE ASSICURATIVA 2008-2011 FIPAV UNIPOL

CONVENZIONE ASSICURATIVA 2008-2011 FIPAV UNIPOL CONVENZIONE ASSICURATIVA 2008-2011 FIPAV UNIPOL DIAMO SICUREZZA A CHI CI REGALA EMOZIONI La nuova Convenzione Fipav Unipol Assicurazioni tutela la tua serenità e quella della tua famiglia assicurandoti

Dettagli

RISPARMIO YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. BIMBO Crea un capitale per mettere al sicuro il suo futuro.

RISPARMIO YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. BIMBO Crea un capitale per mettere al sicuro il suo futuro. BIMBO Crea un capitale per mettere al sicuro il suo futuro. VALORIZZA CIÒ CHE METTI DA PARTE, CON UN OCCHIO AL FUTURO! YOU RISPARMIO BIMBO È la polizza con cui dai forza ai progetti futuri dei tuoi figli

Dettagli

COMMERCIO YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. Scegli una copertura davvero al servizio della tua attività.

COMMERCIO YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. Scegli una copertura davvero al servizio della tua attività. Scegli una copertura davvero al servizio della tua attività. LA TUTELA DI CUI HAI BISOGNO TI ACCOMPAGNA SEMPRE! YOU COMMERCIO È la polizza che tutela il tuo esercizio commerciale con 5 sezioni specializzate:

Dettagli

OFFERTA DI SERVIZI ASSICURATIVI

OFFERTA DI SERVIZI ASSICURATIVI OFFERTA DI SERVIZI ASSICURATIVI TRA PAONE ASSICURAZIONI SAS AGENZIA GENERALE UNIPOLSAI E CORPO REGIONALE DI INTERVENTO RAPIDO DEL LAZIO ISPETTORATO REGIONALE LA PAONE ASSICURAZIONI SAS AGENZIA GENERALE

Dettagli

RINNOVO CONVENZIONE 2009-2011 CISL-UGF

RINNOVO CONVENZIONE 2009-2011 CISL-UGF RINNOVO CONVENZIONE 2009-2011 CISL-UGF Effetto e durata delle Convenzioni Le Convenzioni con le OO.SS. sono state sottoscritte il 31 dicembre 2008 ed hanno validità fino al 31 dicembre 2011 Per tutti i

Dettagli

Salute NUOVA. Rimborso Spese Mediche a Vita Intera con convenzionamento. Assicurazioni

Salute NUOVA. Rimborso Spese Mediche a Vita Intera con convenzionamento. Assicurazioni Assicurazioni Salute Salute & Senzatempo Rimborso Spese Mediche a Vita Intera con convenzionamento NUOVA Assicurazioni La Nuova Polizza Salute a Vita Intera. L assicurazione che copre le spese mediche

Dettagli

Sport & Sicurezza. le SocietàSportive affiliate UISP. ed i singoli Soci UISP

Sport & Sicurezza. le SocietàSportive affiliate UISP. ed i singoli Soci UISP Sport & Sicurezza per le SocietàSportive affiliate UISP ed i singoli Soci UISP Sport & Sicurezza È un Agenzia Assicurativa formata con capitali provenienti 50% Carige Assicurazioni 50% U.I.S.P. I Prodotti

Dettagli

CONDOMINIO YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. Metti il tuo fabbricato al riparo dagli imprevisti.

CONDOMINIO YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. Metti il tuo fabbricato al riparo dagli imprevisti. Metti il tuo fabbricato al riparo dagli imprevisti. SENTI ANCORA PIÙ SICUREZZA NEL POSTO CHE AMI! YOU CONDOMINIO È la polizza che tutela il tuo condominio e tutte le persone che vi abitano, con la quale

Dettagli

IL COMPARATORE AUTO RISPARMIARE SULL ASSICURAZIONE AUTO CON LA LIBERTÀ DI SCEGLIERE IL MEGLIO

IL COMPARATORE AUTO RISPARMIARE SULL ASSICURAZIONE AUTO CON LA LIBERTÀ DI SCEGLIERE IL MEGLIO IL COMPARATORE AUTO RISPARMIARE SULL ASSICURAZIONE AUTO CON LA LIBERTÀ DI SCEGLIERE IL MEGLIO CONFRONTARE LE MIGLIORI OFFERTE DI ASSICURAZIONE AUTO PER SCEGLIERE LA CONVENIENZA L Assicurazione Auto è un

Dettagli

CAP Assicurazione di protezione giuridica

CAP Assicurazione di protezione giuridica Privati e aziende CAP Assicurazione di protezione giuridica Tutela globale per tutte le esigenze: privalex, firmalex e contratti speciali. w.cap.ch A company of CAP: sicurezza, affidabilità e competenza

Dettagli

Deve andare in ospedale? Cosa è importante sapere. L importante in breve

Deve andare in ospedale? Cosa è importante sapere. L importante in breve Deve andare in ospedale? Cosa è importante sapere L importante in breve 2 Ha davanti a lei una degenza stazionaria? Il nuovo finanziamento ospedaliero ha portato diversi cambiamenti. Nel presente opuscolo

Dettagli

A STATO MAGGIORE DELLA DIFESA V Reparto Affari Generali Via XX Settembre, 11-00187 Roma

A STATO MAGGIORE DELLA DIFESA V Reparto Affari Generali Via XX Settembre, 11-00187 Roma SPA Ufficio di Rappresentanza Agenzia Generale n.1077 Amistani Barbara Via Bobbio, 37 00182 Roma Tel./Fax 06.43.41.28.89 OGGETTO: OFFERTA DI CONVENZIONE ASSICURATIVA E PREVIDENZIALE. A STATO MAGGIORE DELLA

Dettagli

I MIGLIORI PRODOTTI DIALOGO PER GARANTIRTI PIÙ SICUREZZA, OGNI GIORNO.

I MIGLIORI PRODOTTI DIALOGO PER GARANTIRTI PIÙ SICUREZZA, OGNI GIORNO. I MIGLIORI PRODOTTI DIALOGO PER GARANTIRTI PIÙ SICUREZZA, OGNI GIORNO. POLIZZA AUTO METTIAMO IN STRADA CONVENIENZA E SICUREZZA. POLIZZA MOTO LA MOTO O IL CICLOMOTORE SONO PIÙ SICURI CON DIALOGO. POLIZZA

Dettagli

Sconti soci INTERCRAL dal 20 al 35 %!!! Agenzia Generale Parma Nord Via Sidoli 9 Tel. 0521. 240857

Sconti soci INTERCRAL dal 20 al 35 %!!! Agenzia Generale Parma Nord Via Sidoli 9 Tel. 0521. 240857 Sconti soci INTERCRAL dal 20 al 35 %!!! Agenzia Generale Parma Nord Via Sidoli 9 Tel. 0521. 240857 Consulente Assicurativo: Tel. 320. 7104097 Ina Assitalia, gruppo nato dalla tradizione storica e prestigiosa

Dettagli

VALUTAZIONE DELL ADEGUATEZZA DELLE POLIZZE DANNI OFFERTE

VALUTAZIONE DELL ADEGUATEZZA DELLE POLIZZE DANNI OFFERTE VALUTAZIONE DELL ADEGUATEZZA DELLE POLIZZE DANNI OFFERTE (Art. 52 Regolamento Isvap 5/2006) Informazioni richieste al potenziale Contraente Gentile Contraente, il seguente questionario, a valere, oltre

Dettagli

ENPAM - Nuova Polizza Sanitaria 2015 - UniSalute

ENPAM - Nuova Polizza Sanitaria 2015 - UniSalute ENPAM - Nuova Polizza Sanitaria 2015 - UniSalute Piani sanitari per gli Associati dell Ente Nazionale di Previdenza e Assistenza dei Medici e loro familiari. Con il 2015 parte la Nuova Polizza Sanitaria.

Dettagli

Sfera PerSempre RSM. Piano Sanitario Rimborso Spese Mediche a vita intera. Primula Società di Mutuo Soccorso (persone fisiche)

Sfera PerSempre RSM. Piano Sanitario Rimborso Spese Mediche a vita intera. Primula Società di Mutuo Soccorso (persone fisiche) linea SALUTE Nome del prodotto: Sfera PerSempre RSM SCHEDA PRODOTTO Tipologia di prodotto: Piano Sanitario Rimborso Spese Mediche a vita intera Contraenza: Persone Fisiche e Giuridiche Compagnia assicurativa:

Dettagli

RIF. TADDEO STEFANO 3921000079 CONVENZIONE ADP AUTONOMI POLIZIA

RIF. TADDEO STEFANO 3921000079 CONVENZIONE ADP AUTONOMI POLIZIA RIF. TADDEO STEFANO 3921000079 CONVENZIONE ADP AUTONOMI POLIZIA Solyda è un intermediatore assicurativo parte di un gruppo internazionale, che opera con partners di primaria importanza, affidabilità e

Dettagli

Proteggetevi da gravi preoccupazioni finanziarie!

Proteggetevi da gravi preoccupazioni finanziarie! Un'incapacità di guadagno improvvisa? Proteggetevi da gravi preoccupazioni finanziarie! Sicuramente avete già pensato ad assicurare i vostri beni. E per quanto riguarda la vostra sicurezza e quella dei

Dettagli

UD3 Le carte di credito

UD3 Le carte di credito UD3 UD3 Le carte di credito La polizza protezione creditore (CPI) La struttura: una polizza collettiva con contraente il creditore e assicurato il titolare; analisi delle garanzie offerte (dal caso morte

Dettagli

In partnership con il. state selezionate alcune linee di prodotto sviluppate. dalla Fabbrica Prodotti del Gruppo Alliance

In partnership con il. state selezionate alcune linee di prodotto sviluppate. dalla Fabbrica Prodotti del Gruppo Alliance In partnership con il sono state selezionate alcune linee di prodotto sviluppate dalla Fabbrica Prodotti del Gruppo Alliance Progetto SCRIGNO_ Linea SMERALDO (TCM e Protezione CASA) Linea ZAFFIRO (PROTEZIONE

Dettagli

Mini Guida Informativa per i dipendenti

Mini Guida Informativa per i dipendenti ASSICASSA Piano Sanitario Dipendenti a cui si applica il CCNL Telecomunicazioni Mini Guida Informativa per i dipendenti Sintesi delle Condizioni del Piano Sanitario MINI GUIDA AL PIANO SANITARIO ASSICASSA

Dettagli

guida Piano Sanitario per gli addetti e le addette delle cooperative sociali

guida Piano Sanitario per gli addetti e le addette delle cooperative sociali guida SINTETICA AL Piano Sanitario per gli addetti e le addette delle cooperative sociali Diagnostica e terapie specialistiche Se il tuo medico curante ti prescrive delle terapie e/o degli accertamenti,

Dettagli

Fondo Integrativo Assistenza Malattia Dipendenti Credito Artigiano REGOLAMENTO

Fondo Integrativo Assistenza Malattia Dipendenti Credito Artigiano REGOLAMENTO 1 Fondo Integrativo Assistenza Malattia Dipendenti Credito Artigiano REGOLAMENTO SOMMARIO Articolo 1 Beneficiari del Fondo Articolo 2 Modalità e termini delle richieste di rimborsi Articolo 3 Esclusione

Dettagli

SCEGLI ALLEANZA E COSTRUIAMO INSIEME IL TUO FUTURO.

SCEGLI ALLEANZA E COSTRUIAMO INSIEME IL TUO FUTURO. OGGI È SEMPRE PIÙ IMPORTANTE RISPARMIARE; ED È SEMPRE PIÙ IMPORTANTE FARLO CON UN PARTNER SOLIDO, SICURO E AFFIDABILE COME ALLEANZA. REALIZZARE IDEE E PROGETTI, PROTEGGERE I TUOI CARI, ASSICURARE UN DOMANI

Dettagli

Assicurazioni per proteggere al meglio i vostri figli

Assicurazioni per proteggere al meglio i vostri figli Assicurazioni per proteggere al meglio i vostri figli Con il nostro capitale di sostegno e le nostre assicurazioni risparmio e invalidità per bambini optate per una sicurezza finanziaria e un futuro sereno.

Dettagli

Assicurazione per la professione: Ufficio. Assicurazione per la protezione. MiAutonomia - Long Term Care

Assicurazione per la professione: Ufficio. Assicurazione per la protezione. MiAutonomia - Long Term Care Assicurazione per la professione: Il socio che ti mancava Ufficio Il vostro lavoro vale molto. Almeno quanto il vostro ufficio. Qualsiasi sia il vostro campo professionale e ovunque risieda il centro del

Dettagli

Conferme e Valori per i dirigenti delle aziende associate a Confindustria

Conferme e Valori per i dirigenti delle aziende associate a Confindustria Conferme e Valori per i dirigenti delle aziende associate a Confindustria CONFERME - VALORI per dirigente Conferme (per i dirigenti) e Valori, sono le due coperture assicurative previste da Previndustria

Dettagli

INSIEMESALUTE. TOSCANA mutua sanitaria integrativa

INSIEMESALUTE. TOSCANA mutua sanitaria integrativa INSIEMESALUTE TOSCANA mutua sanitaria integrativa Numero Verde 800-68.55.18 servizio gratuito A partire dal 1 gennaio Insieme Salute Toscana avvia una fase di test del Piano di assistenza odontoiatrica

Dettagli

Attivamente. infortuni. La polizza infortuni che ti proteggi quando vuoi. Scheda Commerciale X CONFSAL

Attivamente. infortuni. La polizza infortuni che ti proteggi quando vuoi. Scheda Commerciale X CONFSAL infortuni La polizza infortuni che ti proteggi quando vuoi Scheda Commerciale X CONFSAL & A CHI È DEDICATO Attivamente è la soluzione assicurativa dedicata a tutti gli associati che protegge in caso di

Dettagli

Libero di concentrarti sul lavoro

Libero di concentrarti sul lavoro Libero di concentrarti sul lavoro Con AXA tuteli i tuoi obiettivi dalle conseguenze di eventi imprevisti Protezione Impresa Piccolo o grande, il tuo progetto merita la migliore protezione LAVORO PROTETTO

Dettagli

Cos è l INAIL. (Istituto Nazionale Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro)

Cos è l INAIL. (Istituto Nazionale Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro) Cos è l INAIL (Istituto Nazionale Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro) E l Istituto che in Italia gestisce l assicurazione obbligatoria contro gli infortuni e le malattie professionali. In Italia

Dettagli

Assicurazione Arte Privata

Assicurazione Arte Privata Sicurezza in casa Assicurazione Arte Privata La copertura a regola d arte per gli oggetti di valore La vostra passione è al sicuro Ogni opera d arte narra una storia personale. Gli oggetti scelti e collezionati

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

PROTECTIM LA PROTEZIONE PER GARANTIRSI I BENI ACQUISTATI CON MUTUI E PRESTITI PER SEMPRE!

PROTECTIM LA PROTEZIONE PER GARANTIRSI I BENI ACQUISTATI CON MUTUI E PRESTITI PER SEMPRE! PROTECTIM LA PROTEZIONE PER GARANTIRSI I BENI ACQUISTATI CON MUTUI E PRESTITI PER SEMPRE! LA SERENITA DI REALIZZARE UN PROGETTO SOLIDO Ottenere il mutuo e il prestito è fondamentale per realizzare il proprio

Dettagli

Multirischi Esercizi Commerciali per Confcommercio per una copertura completa ed esclusiva della tua attività commerciale;

Multirischi Esercizi Commerciali per Confcommercio per una copertura completa ed esclusiva della tua attività commerciale; SINTESI CONVENZIONE La collaborazione Confcommercio Imprese per l Italia e Vittoria Assicurazioni arricchisce la propria offerta, proponendo agli Associati Confcommercio e, da oggi, anche ai loro familiari

Dettagli

VEDEMECUM ASSICURATIVO INFORTUNI BEACH VOLLEY

VEDEMECUM ASSICURATIVO INFORTUNI BEACH VOLLEY 2010/2011 VEDEMECUM ASSICURATIVO INFORTUNI BEACH VOLLEY Polizza Infortuni Beach Volley della Fipav (2351/77/46000500) Fipav Settore Assicurazioni 2010/2011 Pagina 1 di 10 SOMMARIO SOMMARIO... 2 INFORMAZIONI

Dettagli

COPERTURA INFORTUNI INTEGRATIVA A FAVORE DEI TESSERATI LEGA NAZIONALE DILETTANTI

COPERTURA INFORTUNI INTEGRATIVA A FAVORE DEI TESSERATI LEGA NAZIONALE DILETTANTI COPERTURA INFORTUNI INTEGRATIVA A FAVORE DEI TESSERATI LEGA NAZIONALE DILETTANTI La Polizza Infortuni Integrativa prevede due opzioni di copertura A e B per consentire alle Società Sportive di ampliare

Dettagli

VADEMECUM ASSICURATIVO FIPAV

VADEMECUM ASSICURATIVO FIPAV 1 La FIPAV, con il proprio partner assicurativo REM-REALE MUTUA ASSICURAZIONI, continuando il cammino intrapreso la scorsa stagione con il Progetto Assicurazioni e considerato il gradimento dell iniziativa,

Dettagli

FEDERAGENTI. Scheda prodotto - Ovunque Sereni

FEDERAGENTI. Scheda prodotto - Ovunque Sereni FEDERAGENTI Scheda prodotto - Ovunque Sereni LA COPERTURA Cos è Programma Ovunque Sereni? E una Polizza assicurativa che offre indennizzi in caso di infortunio comportanti la Morte o l Invalidità Permanente

Dettagli

UP GRADE INFORTUNI 2014/2015

UP GRADE INFORTUNI 2014/2015 Comitati Provinciali F.I.P.A.V. Comitato Regionale Veneto Integrazione Assicurativa per le Società Sportive della Pallavolo dei Comitati Provinciali di Padova, Vicenza, Treviso e Regionale Veneto UP GRADE

Dettagli

Vaudoise Assistance Sempre al vostro fianco. 0800 811 911 +41 21 618 88 88 Un servizio gratuito per aiutarvi immediatamente

Vaudoise Assistance Sempre al vostro fianco. 0800 811 911 +41 21 618 88 88 Un servizio gratuito per aiutarvi immediatamente Vaudoise Assistance Sempre al vostro fianco 0800 811 911 +41 21 618 88 88 Un servizio gratuito per aiutarvi immediatamente Prendiamo le vostre difese Juris Help La polizia vi ferma per un presunto eccesso

Dettagli

Assicurazioni Dolfi snc Convenzione Dolfi Assicurazioni- Ordine Psicologi Toscana

Assicurazioni Dolfi snc Convenzione Dolfi Assicurazioni- Ordine Psicologi Toscana Agenzia DOLFI snc Claudio Dolfi Viale della Repubblica 48 PRATO 59100 Tel. 0574 596891 fax 0574 572793 338 7758699 claudio@dolfiassicurazioni.it Convenzione Dolfi Assicurazioni È importante attraversare

Dettagli

Agevolazioni - Ramo Vita

Agevolazioni - Ramo Vita INA ASSITALIA, grazie alla pluriennale esperienza, alla solidità patrimoniale, all'offerta fortemente diversificata e alle grandi capacità consulenziali della propria rete commerciale (circa 200 Agenzie

Dettagli

Convenzione FUNZIONARI E DIPENDENTI UGL (incluso pensionati ex dipendenti) e loro familiari conviventi

Convenzione FUNZIONARI E DIPENDENTI UGL (incluso pensionati ex dipendenti) e loro familiari conviventi DIVISIONE UNIPOL Agenzia Generale Roma 2174 Via Nizza 67 00198 Roma tel. 06.44252499 fax 06.44252595 mail: roma.nizza.agente@agenzia.unipol.it Convenzione FUNZIONARI E DIPENDENTI UGL (incluso pensionati

Dettagli

PIANO SANITARIO Integrativo FASI Dirigenti

PIANO SANITARIO Integrativo FASI Dirigenti PIANO SANITARIO Integrativo FASI Dirigenti Milano 2013 1 PIANO SANITARIO Integrativo Dirigenti Riservato agli iscritti al FONDO DI ASSISTENZA SANITARIA F.A.S.I. Le prestazioni previste nel presente Piano

Dettagli

GUIDA OPERATIVA PER L ACCESSO AI SERVIZI

GUIDA OPERATIVA PER L ACCESSO AI SERVIZI PREMESSA GUIDA OPERATIVA PER L ACCESSO AI SERVIZI La seguente Guida Operativa contiene le principali indicazioni necessarie per attivare le prestazioni ed i servizi previsti in Polizza a favore degli Assicurati.

Dettagli

La vostra salute, la nostra specialità

La vostra salute, la nostra specialità La vostra salute, la nostra specialità UniSalute: la prima assicurazione sanitaria in Italia per numero di clienti gestiti Leader nel mercato dei Fondi nazionali e delle Casse di assistenza. UniSalute

Dettagli

Bike Noproblem è il nuovissimo prodotto assicurativo tutto dedicato agli amanti della bicicletta.

Bike Noproblem è il nuovissimo prodotto assicurativo tutto dedicato agli amanti della bicicletta. BIKE NOPROBLEM BIKE NOPROBLEM L assistenza per il ciclista Europ Assistance ha creato la polizza modulare che risponde ai bisogni di chi utilizza la bicicletta come mezzo di trasporto quotidiano, come

Dettagli

Salute NUOVA. Rimborso Spese Mediche a Vita Intera con convenzionamento. Assicurazioni

Salute NUOVA. Rimborso Spese Mediche a Vita Intera con convenzionamento. Assicurazioni Assicurazioni Salute Salute & Senzatempo Rimborso Spese Mediche a Vita Intera con convenzionamento NUOVA Assicurazioni Salute La Nuova Polizza Salute a Vita Intera. L assicurazione che copre le spese mediche

Dettagli

Elenco pacchetti / servizi / prestazioni di assistenza

Elenco pacchetti / servizi / prestazioni di assistenza Estratto garanzie di assistenza per la copertura Assicurativa rivolta ai comuni inclusi nel progetto Piccoli Comuni con densità demografica inferiore ai 5.000 abitanti. Elenco pacchetti / servizi / prestazioni

Dettagli

Allegato Tecnico per i Titolari, i Soci e i componenti degli organi sociali delle Società associate e familiari conviventi

Allegato Tecnico per i Titolari, i Soci e i componenti degli organi sociali delle Società associate e familiari conviventi CONVENZIONE ASSICURATIVA tra RETINDUSTRIA e UNIPOLSAI ASSICURAZIONI S.p.A. Allegato Tecnico per i Titolari, i Soci e i componenti degli organi sociali delle Società associate e familiari conviventi PRODOTTI

Dettagli

partecipazione al rendimento trasparente

partecipazione al rendimento trasparente Realizzate il vostro obiettivo di risparmio a colpo sicuro. Assicurazione risparmio con partecipazione al rendimento trasparente Desiderate costituire un capitale di risparmio importante, per finanziare

Dettagli

IN FUTURO LA TUA CASA. RISPARMIO CASA.

IN FUTURO LA TUA CASA. RISPARMIO CASA. IN FUTURO LA TUA CASA. RISPARMIO CASA. 1 Indice 1. Che cos è il Risparmio Casa?...3 2. Come funziona il Risparmio Casa?...4 3. Come ottenere un Mutuo Risparmio Casa?... 5 4. Come restituire il Mutuo Risparmio

Dettagli

COMUNE DI CASTELFRANCO VENETO

COMUNE DI CASTELFRANCO VENETO COMUNE DI CASTELFRANCO VENETO ********** Allegato sub A alla deliberazione C.C. n. 70 del 26 maggio 2003 REGOLAMENTO COMUNALE PER L EROGAZIONE DEGLI INTERVENTI ECONOMICI NEL CAMPO DEI SERVIZI SOCIALI Premessa

Dettagli

Piani Previdenziali per l Imprenditore

Piani Previdenziali per l Imprenditore Piani Previdenziali per l Imprenditore Previndustria S.p.A. Previndustria S.p.A. nasce nel 1975 con un preciso obiettivo: progettare e realizzare soluzioni assicurative complete, in grado di rispondere

Dettagli

RISARCIMENTO DIRETTO: ACCORCIAMO LE DISTANZE

RISARCIMENTO DIRETTO: ACCORCIAMO LE DISTANZE Fonte Ania RISARCIMENTO DIRETTO: ACCORCIAMO LE DISTANZE COSA E IL RISARCIMENTO DIRETTO Il risarcimento diretto è la nuova procedura di rimborso assicurativo che dal 1 febbraio 2007 in caso di incidente

Dettagli

di consulenza legale in diritto di famiglia e mediazione familiare

di consulenza legale in diritto di famiglia e mediazione familiare Servizio di consulenza legale in diritto di famiglia e mediazione familiare Associazione italiana per l educazione demografica Sezione di Roma Scopo del servizio è offrire consulenza legale su tutte le

Dettagli

GUIDA ALL ASSISTITO LE PRESTAZIONI IN REGIME DI ASSISTENZA SANITARIA IN FORMA RIMBORSUALE E DIRETTA

GUIDA ALL ASSISTITO LE PRESTAZIONI IN REGIME DI ASSISTENZA SANITARIA IN FORMA RIMBORSUALE E DIRETTA GUIDA ALL ASSISTITO LE PRESTAZIONI IN REGIME DI ASSISTENZA SANITARIA IN FORMA RIMBORSUALE E DIRETTA FASIFIAT è una associazione senza scopo di lucro che persegue lo scopo di garantire ai propri assistiti

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA GESTIONE DEI DIRITTI DI PROPRIETA INTELLETTUALE (emanato con decreto rettorale 5 agosto 2011, n. 786) INDICE

REGOLAMENTO PER LA GESTIONE DEI DIRITTI DI PROPRIETA INTELLETTUALE (emanato con decreto rettorale 5 agosto 2011, n. 786) INDICE REGOLAMENTO PER LA GESTIONE DEI DIRITTI DI PROPRIETA INTELLETTUALE (emanato con decreto rettorale 5 agosto 2011, n. 786) INDICE Articolo 1 (Ambito di applicazione) Articolo 2 (Titolarità dei diritti sull

Dettagli

Assicurazione veicoli a motore

Assicurazione veicoli a motore Clienti privati/clienti aziendali Assicurazione veicoli a motore Soluzioni modulari e flessibili per auto e moto. Consulenza personalizzata e garanzie di servizio in caso di sinistro incluse. Innovazione:

Dettagli

Universo Persona. Vivere la vita serena e protetta. La migliore protezione contro gli infortuni Personalizzabile in base alle tue esigenze

Universo Persona. Vivere la vita serena e protetta. La migliore protezione contro gli infortuni Personalizzabile in base alle tue esigenze Universo Persona Vivere la vita serena e protetta La migliore protezione contro gli infortuni Personalizzabile in base alle tue esigenze Universo Persona La migliore protezione contro gli infortuni Gli

Dettagli

Assicurazioni di persone per la vostra azienda Soluzioni previdenziali e assicurative da un solo fornitore

Assicurazioni di persone per la vostra azienda Soluzioni previdenziali e assicurative da un solo fornitore Assicurazioni di persone per la vostra azienda Soluzioni previdenziali e assicurative da un solo fornitore Assicurazioni di persone una vasta copertura Voi siete responsabili della vostra impresa e dei

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

CATTOLICA&FAMIGLIA. dedicata a chi ami di più

CATTOLICA&FAMIGLIA. dedicata a chi ami di più CATTOLICA&FAMIGLIA dedicata a chi ami di più CATTOLICA&FAMIGLIA IN SINTESI TUTELA I BENI PRIMARI: SALUTE, FAMIGLIA, CASA GARANTISCE UN AIUTO CONCRETO IN CASO DI EVENTI IMPREVEDIBILI PREVEDE delle TUTELE

Dettagli

INVESTIMENTO YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. MIX II Scegli l investimento sicuro che può solo crescere.

INVESTIMENTO YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. MIX II Scegli l investimento sicuro che può solo crescere. MIX II Scegli l investimento sicuro che può solo crescere. VALORIZZA CIÒ CHE METTI DA PARTE, CON UN OCCHIO AL FUTURO! YOU INVESTIMENTO MIX II È la polizza che valorizza il tuo capitale nel tempo, offrendoti

Dettagli

PIANO PIANO piano di accumulo a partire da 50 euro invece che a 100 euro al al mese e Zero costi di gestione

PIANO PIANO piano di accumulo a partire da 50 euro invece che a 100 euro al al mese e Zero costi di gestione Gentile Cliente, Di seguito le proponiamo uno specchietto riepilogativo. Le condizioni sono riservate esclusivamente a Voi su ogni prodotto attivato,successivo al primo,potrà avere: PIANO PIANO piano di

Dettagli

C è più spazio per i miei desideri PRS di Consum.it I prestiti strettamente personali www.consum.it

C è più spazio per i miei desideri PRS di Consum.it I prestiti strettamente personali www.consum.it depli BAM 24-10-2006 12:10 Pagina 1 C è più spazio per i miei desideri PRS di Consum.it I prestiti strettamente personali www.consum.it depli BAM 24-10-2006 12:10 Pagina 2 PRS PERSONAL POSITION Il finanziamento

Dettagli

CasaTua. È bello vivere in una casa protetta. Protezione anche per i danni causati dai vicini Copertura completa e personalizzabile

CasaTua. È bello vivere in una casa protetta. Protezione anche per i danni causati dai vicini Copertura completa e personalizzabile CasaTua È bello vivere in una casa protetta Protezione anche per i danni causati dai vicini Copertura completa e personalizzabile CasaTua Proteggi la tua abitazione, anche dai danni causati dai vicini

Dettagli

Polizza Rimborso Spese Mediche Comunicazioni Operative Convenzionamenti Area Web Generali

Polizza Rimborso Spese Mediche Comunicazioni Operative Convenzionamenti Area Web Generali Benvenuto nella guida all area web di Generali Italia - Agenzia di FIRENZE RIFREDI Polizza Rimborso Spese Mediche Comunicazioni Operative Convenzionamenti Area Web Generali La presente guida è valida per

Dettagli

Universo Salute. Liberi di scegliere le cure migliori

Universo Salute. Liberi di scegliere le cure migliori Universo Salute Liberi di scegliere le cure migliori Accesso preferenziale a strutture sanitarie di qualità Nessun anticipo di spesa in cliniche convenzionate Universo Salute Libero di scegliere le cure

Dettagli

IN FUTURO LA TUA CASA. RISPARMIO CASA.

IN FUTURO LA TUA CASA. RISPARMIO CASA. IN FUTURO LA TUA CASA. RISPARMIO CASA. 1 Indice 1. Che cos è il Risparmio Casa?...3 2. Come funziona il Risparmio Casa?...4 3. Come ottenere un Mutuo Risparmio Casa?... 5 4. Come restituire il Mutuo Risparmio

Dettagli

MASSIMALI E COSTI 2016

MASSIMALI E COSTI 2016 L iscrizione al Sodalizio garantisce automaticamente la copertura assicurativa per gli infortuni e la responsabilità civile verso terzi in attività sociale e per le spese inerenti il Soccorso Alpino, di

Dettagli

GUIDA AI SERVIZI ASSISTENZIALI

GUIDA AI SERVIZI ASSISTENZIALI GUIDA AI SERVIZI ASSISTENZIALI FASIE è una associazione senza scopo di lucro che persegue lo scopo di garantire ai propri assistiti trattamenti sanitari integrativi del Servizio Sanitario Nazionale. Inoltre,

Dettagli

Prodotti finanziari. I vantaggi di Contovivo. I vantaggi di Più Credito

Prodotti finanziari. I vantaggi di Contovivo. I vantaggi di Più Credito Contovivo La massima libertà del Revolving Contovivo è una linea di fido che abbina la certezza di un rimborso minimo mensile di importo fisso alla flessibilità di tasso e durata. Infatti, se lo desideri,

Dettagli

LA CONVENZIONE AVVOCATI RC PROFESSIONALE

LA CONVENZIONE AVVOCATI RC PROFESSIONALE Lavoriamo insieme a voi, per proteggere quello che Vi sta a cuore LA CONVENZIONE AVVOCATI RC PROFESSIONALE La Convenzione Avvocati è un prodotto creato da Z&M Insurance Brokers Su sito dedicato troverà

Dettagli

ASSICURAZIONE INFORTUNI, ASSISTENZA, RESPONSABILITA CIVILE E TUTELA GIUDIZIARIA DEGLI I ISTITUTI SCOLASTICI. S c h e d e d i s i n t e s i

ASSICURAZIONE INFORTUNI, ASSISTENZA, RESPONSABILITA CIVILE E TUTELA GIUDIZIARIA DEGLI I ISTITUTI SCOLASTICI. S c h e d e d i s i n t e s i ASSICURAZIONE INFORTUNI, ASSISTENZA, RESPONSABILITA CIVILE E TUTELA GIUDIZIARIA DEGLI I ISTITUTI SCOLASTICI S c h e d e d i s i n t e s i ASSICURAZIONE DEGLI INFORTUNI SCOLASTICI I RISCHI ASSICURATI L

Dettagli

CONVENZIONE. Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri. Forlì-Cesena

CONVENZIONE. Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri. Forlì-Cesena OGGETTO CONVENZIONE Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Forlì-Cesena La migliore polizza di assicurazione per il medico non è necessariamente quella a costo più basso, oppure

Dettagli

COMPETITIVE ANALYSIS (IN GIALLO POLIZZE ASSISERVICE) POLIZZE TOP SALUTE COMPETITIVE ANALYSIS USO PERSONALE E RISERVATO

COMPETITIVE ANALYSIS (IN GIALLO POLIZZE ASSISERVICE) POLIZZE TOP SALUTE COMPETITIVE ANALYSIS USO PERSONALE E RISERVATO COMPETITIVE ANALYSIS POLIZZE TOP SALUTE (IN GIALLO POLIZZE ASSISERVICE) Ad uso personale e riservato Pagina 1 di 5 03/10/2006-1.0 MASSIMALI Secondo il piano prescelto (max per intervento, non max unico)

Dettagli

Unipol Assicurazioni:

Unipol Assicurazioni: per ogni impresa. Unipol Assicurazioni: un partner Fa 360. Scegliere la consulenza di un professionista UGF significa, non solo tutelare la propria attività per avere la serenità di dedicarsi solo al business,

Dettagli