PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE"

Transcript

1 PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE Gentile cliente, buongiorno. Di seguito può consultare l'elenco aggiornato dei professionisti che hanno aderito recentemente alla nostra banca dati ESTERO. Sul sito: è possibile consultare l'archivio completo dei professionisti. Per ricevere solo elenchi mirati sulla base delle vostre esigenze, potete contattarci telefonicamente allo 0544/ Per informazioni relative ai candidati in elenco potete inviare una mail a: indicando il codice del candidato di vostro interesse, buona lettura. Lo staff di SCR AGGIORNAMENTO DEL: 18-feb-13 CODICE DEL CANDIDATO DATA DI NASCITA 1974 RUOLO Tourism Manager PROVINCIA DI RESIDENZA RA area economica Laureato nei Paesi Bassi in Tourism Management & Consultancy. Parla cinque lingue ed ha una formazione complementare in turismo, benessere e fitness. Nel corso degli ultimi 12 anni ha lavorato nel settore termale, fitness, hotel e fisioterapia sia nel campo dell attenzione al cliente che management. Ampia esperienza acquista in imprese internazionale, per il professionista la tipologia e la quantità di trasferte estere è indifferente. CODICE DEL CANDIDATO DATA DI NASCITA 1972 RUOLO Health & Safety Inspector PROVINCIA DI RESIDENZA RA amministrativo/commerciale scolastico Esperienza in ambito sicurezza per il settore dell oil&gas, nello specifico opera come ispettore servizio prevenzione e protezione per commesse sia in Italia che all estero. Attualmente è inserito in importante azienda si impianti e strumentazione elettrica e supervisiona come ispettore una commessa nell'offshore. Il professionista ha esperienza estera in Kazakistan, valuta anche altre destinazioni come trasfertista.

2 CODICE DEL CANDIDATO DATA DI NASCITA 1953 RUOLO Direttore Logistica PROVINCIA DI RESIDENZA MO iti/ipsia Il professionista con il ruolo di Direttore Logistica per gruppo industriale del settore metalmeccanico si è occupato dell ufficio acquisti, programmazione della produzione, contabilità di magazzino per le due sedi italiane e quella estera. Disponibile ad operare sugli stabilimenti esteri di aziende italiane, principalmente in Europa. CODICE DEL CANDIDATO DATA DI NASCITA 1965 RUOLO Senior Buyer PROVINCIA DI RESIDENZA PR geometra Senior Buyer con pluriennale esperienza in Italia e all'estero settore edilizia civile, industriale, infrastrutturale, impiantistico, pubblica e privata. Ha gestito commesse dai ,00 di Euro fino a ,00 di Euro sempre in Italia e/o all'estero. Inquadramento come quadro; disponibilità a tempo determinato. Tipologia trasferte indifferente. CODICE DEL CANDIDATO DATA DI NASCITA 1974 RUOLO Project Manager PROVINCIA DI RESIDENZA CB licei e magistrali/scienze sociali ingegneria D ingegneria meccanica Il professionista opera in società internazionale che fornisce servizi di ingegneria per il settore Oil&Gas. Attualmente gestisce con il ruolo di Project Manager un cantiere nell'ambito dei gasdotti. In precedenza ha operato per grandi aziende dello stesso settore gestendo cantieri fino a 15 milioni di euro. Pluriennali esperienze internazionali, in Europa, Africa (Congo e Libia), Arabia Saudita. Disponibile come resident o trasfertista.

3 CODICE DEL CANDIDATO DATA DI NASCITA 1967 RUOLO Plant Manager PROVINCIA DI RESIDENZA RO iti/ipsia MECCANICI Cittadino Italiano residente in Cina di formazione meccanica. Negli anni la sua professionalità si è sviluppata passando da Montatore Meccanico a Supervisore Meccanico di cantiere, Capocantiere-Site Manager, Responsabile di Produzione, Acquisti-Buyer-Fornitori, Operations, Plant Manager. Legge perfettamente i disegni meccanici, layout, costruttivi-carpenteria, così come gli schemi elettrici, pneumatici, idraulici ed oleodinamici, fondazioni/opere edili. I paesi Esteri in cui ha lavorato durante la sua carriera professionale sono: Turchia, Egitto, Romania, Russia, Bolivia, Inghilterra, Giappone, Cina, Tailandia, Filippine, Corea del Sud. Interesse a contratto di lungo termine in Cina -Estremo Oriente- Sud Est Asiatico. CODICE DEL CANDIDATO 9645 DATA DI NASCITA 1966 RUOLO Welding Inspector PROVINCIA DI RESIDENZA LO Il professionista ricopre il ruolo di welding inspector e come quality control e quality assurance per il settore oil&gas da più di venti anni. Attualmente opera su commessa europea per società di servizi in ambito impiantistico, meccanico ed elettro-strumentale. Ha operato in Congo, Europa, Pakistan, Corea ed Arabia Saudita. Disponibile per trasferte internazionali. CODICE DEL CANDIDATO DATA DI NASCITA 1977 RUOLO Export Area Manager PROVINCIA DI RESIDENZA FC area economica Laurea in Economia Aziendale ed esperienza triennale come Export Area Manager per il mercato canadese e per gli USA per azienda operante nel settore ceramico. Attualmente lavora come Marketing & Communication Manager dove si occupa di marketing strategico e di prodotto, responsabile comunicazione, fiere, manifestazioni e meeting e della redazione del piano di marketing per un azienda operante nel settore edile. Tipologia e quantità di trasferte da 120 giorni anni a 150 giorni anno.

4 CODICE DEL CANDIDATO DATA DI NASCITA 1969 RUOLO Media Relations & PR Manager PROVINCIA DI RESIDENZA BO area economica licei e magistrali/scienze sociali scolastico Da oltre 15 anni lavora come libera professionista sia con clienti italiani che internazionali. La propria attività ha spaziato dal giornalismo alla moda/lifestyle e lo sport. Oggi desidera un lavoro nel settore della Comunicazione&Marketing (PR, ufficio stampa, media relations, advertising, sponsorship, branding) e/o organizzazione di eventi in un ruolo di larga responsabilità, per capitalizzare l esperienza maturata in questi anni. Disponibilità ad operare in trasferta o come resident. Esperienze maturante in Usa, Europa ed Australia. CODICE DEL CANDIDATO DATA DI NASCITA 1961 RUOLO HSE Manager PROVINCIA DI RESIDENZA SP ingegneria D ingegneria meccanica scolastico Esperienza come HSE Manager (Responsabile Salute, Sicurezza ed Ambiante) sia di Progetto che di Direzione per aziende. Diploma : Capitano di Macchina Marina Mercantile Master : HSE Gestione Commesse : Tendenzialmente Oil and Gas (on shore e Offshore) Turnazioni eseguite in cantiere : 75 / 15; 90 / 15; 28/28 (in Offsore) Disponibilita' a lavoro sia a tempo indeterminato che determinato (a Progetto) CODICE DEL CANDIDATO DATA DI NASCITA 1981 RUOLO Ingegnere di cantiere PROVINCIA DI RESIDENZA UD ingegneria H ingegneria civile/edile Il professionista ha operato su commesse internazionali, con Clienti esteri come ALSTOM, SAUDI ARCHIRODON, MITSUBISHI, MITSUI, CHENGDA, HANWHA, MARAFIQ. Si è occupato della progettazione impiantistica di layout volta all'ottimizzazione spazio/costi/tempo; progettazione civile e strutturale per impianti industriali di grandi dimensioni (in acciaio e RC); Sostegno al Project Manager (gestione della documentazione, ordini, logistica, relazioni). Disponibile a tutte le tipologie di contratto, preferenza alla giornata lavorativa full-day. Attualmente inquadrato come V livello del contratto metalmeccanico. Disponibile per trasferte estere anche di lunga entità.

5 CODICE DEL CANDIDATO DATA DI NASCITA 1972 RUOLO Key Account PROVINCIA DI RESIDENZA RO amministrativo/commerciale Il professionista si occupa di consulenza ed intermediazioni immobiliari in special modo riguardante il territorio della Florida (USA) con frequenti viaggi in loco. In precedenza HoReCa Trade Marketing Representative & PR in realtà leader di mercato. Esperienza estera soprattutto in Usa. Disponibilità a valutare sia opportunità come residente che in trasferta. CODICE DEL CANDIDATO DATA DI NASCITA 1979 RUOLO Project Manager PROVINCIA DI RESIDENZA ingegneria L ingegneria chimica scolastico madre lingua La professionista ricerca un ruolo di project management, preferibilmente nell ambito di chimica. Esperienza come Post-Doc, in seguito posizione manageriale presso il centro Europeo di Ricerca e Sviluppo a Bruxelles. Il progetto di cui si sta occupando si concentra su un DOX per una modellazione, inoltre è il responsabile dello sviluppo e rendimento di alta capacità robotica per la produzione, lo screening analitico, analisi statistica di dati e lo sviluppo di modelli per vari prodotti per la cura della casa. Esperienza in Austria, Inghilterra e Bruxelles. CODICE DEL CANDIDATO DATA DI NASCITA 1959 RUOLO Capocantiere PROVINCIA DI RESIDENZA UD iti/ipsia MECCANICI scolastico Interesse per l'area costruzioni grandi opere civili e industriali, nel quale ha già maturato esperienza di capocantiere/manager di montaggi infrastrutture in cemento e strutture in acciaio (ponti,hangar,coperture e rivestimenti,edifici governativi). Recentemente si è occupato del progetto" Hotel Hilton"(5 stelle) sito in Oyala (Guinea Equatoriale). Disponibilità alle trasferte da 120 giorni anno a 150 giorni anno.

6 CODICE DEL CANDIDATO DATA DI NASCITA 1984 RUOLO QA/QC PROVINCIA DI RESIDENZA PO iti/ipsia MECCANICI Il professionista si occupa da 5 anni del controllo qualità operando sopratutto sul montaggio di turbine a gas/vapore e compressori, gestendo ed applicando tutte le certificazioni richieste dalle varie commesse (PED, ABS, CRN ecc.) Nel 2010 ho conseguito la qualifica ad operatore di 2 liv. nel metodo radiografico e visiso (UNI EN 473 e ISO 9712). Disponibilità per l estero ad operare su trasferte anche di più di 150 giorni.

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE Gentile cliente, buongiorno. Di seguito può consultare l'elenco aggiornato dei professionisti che hanno aderito recentemente alla nostra banca

Dettagli

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE Gentile cliente, buongiorno. Di seguito può consultare l'elenco aggiornato dei professionisti che hanno aderito recentemente alla nostra banca

Dettagli

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE Gentile cliente, buongiorno. Di seguito può consultare l'elenco aggiornato dei professionisti che hanno aderito recentemente alla nostra banca

Dettagli

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE Gentile cliente, buongiorno. Di seguito può consultare l'elenco aggiornato dei professionisti che hanno aderito recentemente alla nostra banca

Dettagli

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE Gentile cliente, buongiorno. Di seguito può consultare l'elenco aggiornato dei professionisti che hanno aderito recentemente alla nostra banca

Dettagli

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE Gentile cliente, buongiorno. Di seguito può consultare l'elenco aggiornato dei professionisti che hanno aderito recentemente alla nostra banca

Dettagli

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE Gentile cliente, buongiorno. Di seguito può consultare l'elenco aggiornato dei professionisti che hanno aderito recentemente alla nostra banca

Dettagli

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE Gentile cliente, buongiorno. Di seguito può consultare l'elenco aggiornato dei professionisti che hanno aderito recentemente alla nostra banca

Dettagli

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE Gentile cliente, buongiorno. Di seguito può consultare l'elenco aggiornato dei professionisti che hanno aderito recentemente alla nostra banca

Dettagli

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE Gentile cliente, buongiorno. Di seguito può consultare l'elenco aggiornato dei professionisti che hanno aderito recentemente alla nostra banca

Dettagli

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE Gentile cliente, buongiorno. Di seguito può consultare l'elenco aggiornato dei professionisti che hanno aderito recentemente alla nostra banca

Dettagli

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE Gentile cliente, buongiorno. Di seguito può consultare l'elenco aggiornato dei professionisti che hanno aderito recentemente alla nostra banca

Dettagli

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE Gentile cliente, buongiorno. Di seguito può consultare l'elenco aggiornato dei professionisti che hanno aderito recentemente alla nostra banca

Dettagli

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE Gentile cliente, buongiorno. Di seguito può consultare l'elenco aggiornato dei professionisti che hanno aderito recentemente alla nostra banca

Dettagli

ADECCO Filiale di Livorno. ALI S.p.A. Filiale di Grosseto. METIS S.p.A. Filiale di Pisa

ADECCO Filiale di Livorno. ALI S.p.A. Filiale di Grosseto. METIS S.p.A. Filiale di Pisa ADECCO Filiale di Livorno ALI S.p.A. Filiale di Grosseto METIS S.p.A. Filiale di Pisa 1 AGENZIA PER IL LAVORO RICERCA: AGENTI DI COMMERCIO Per importanti aziende ricerchiamo Agenti di commercio, con esperienza.

Dettagli

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections.

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections. SOFTWARISTA PLC Msc Selections&Solutions, Società di Ricerca e Selezione del personale di Ravenna, seleziona per azienda della zona di Cesena, UN SOFTWARISTA PLC. La risorsa dovrà svolgere l'attività di

Dettagli

FEDERLEGNOARREDO desiderio di fare impresa

FEDERLEGNOARREDO desiderio di fare impresa FEDERLEGNOARREDO desiderio di fare impresa FEDERLEGNOARREDO è il cuore della filiera italiana del legno-arredo. Dal 1945 difendiamo il nostro saper fare, sosteniamo lo sviluppo delle nostre imprese, siamo

Dettagli

giovani operai meccanici praticante presso studio commercialista progettista oleodinamico addetto reparto montaggio ingegnere elettrico.

giovani operai meccanici praticante presso studio commercialista progettista oleodinamico addetto reparto montaggio ingegnere elettrico. metalmeccanico ricerchiamo giovani operai meccanici. Si richiede buona predisposizione ad imparare un lavoro nuovo, minime competenze meccaniche. Orario di lavoro a giornata. Sede di lavoro: Oggiono TEMPOR

Dettagli

IMPIEGATO UFFICIO TECNICO

IMPIEGATO UFFICIO TECNICO . Manpower - Filiale di Brindisi Via Saponea, 22/A Tel. 0831.590974 Fax 0831.568934 brindisi.saponea@manpower.it Cerca: 2 RSPP Il candidato ideale, profilo tecnico, ha maturato esperienza nel ruolo, principalmente

Dettagli

Salary Survey Technicians & Engineers In esclusiva per il Centro Studi del Consiglio Nazionale degli Ingegneri

Salary Survey Technicians & Engineers In esclusiva per il Centro Studi del Consiglio Nazionale degli Ingegneri Salary Survey Technicians & Engineers In esclusiva per il Centro Studi del Consiglio Nazionale degli Ingegneri Interim & specialized recruitment www.pagepersonnel.it Page Personnel Italia SpA Chi siamo

Dettagli

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections.

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections. CONSULENTE SAP TESORERIA Msc Selections&Solutions, societa di ricerca e selezione del personale, ricerca per Società di Consulenza di Bologna, UN/A CONSULENTE SAP esperto in Tesoreria. La risorsa sara

Dettagli

Studio di retribuzione 2014

Studio di retribuzione 2014 Studio di retribuzione 2014 TECHNICIANS & ENGINEERS Temporary & permanent recruitment www.pagepersonnel.it EDITORIALE Grazie ad una struttura costituita da 100 consulenti e 4 uffici in Italia, Page Personnel

Dettagli

Indice. Introduzione Pag. 2 La struttura del Manuale Pag. 3

Indice. Introduzione Pag. 2 La struttura del Manuale Pag. 3 Indice INTRODUZIONE Introduzione Pag. 2 La struttura del Manuale Pag. 3 CAPITOLO 1: IL MANUALE ORGANIZZATIVO 1.1. Cosa è un manuale organizzativo Pag. 7 1.2. Perché realizzare un manuale organizzativo

Dettagli

ELENCO INVESTITORI. MOTIVI INVESTIMENTO ATTIVITA Pubblicità stradale e arredo urbano

ELENCO INVESTITORI. MOTIVI INVESTIMENTO ATTIVITA Pubblicità stradale e arredo urbano ELENCO INVESTITORI SETTORE SETTORE DI MOTIVI INVESTIMENTO ATTIVITA INTERESSE Pubblicità stradale e arredo urbano Pubblicità stradale e arredo urbano Acquisizione di aziende operanti nel settore per ampliamento

Dettagli

COMUNE DI MONTEFIORINO (c_f503) - Codice AOO: 18022013 - Reg. nr.0002596/2013 del 21/05/2013

COMUNE DI MONTEFIORINO (c_f503) - Codice AOO: 18022013 - Reg. nr.0002596/2013 del 21/05/2013 COMUNE DI MONTEFIORINO (c_f503) - Codice AOO: 18022013 - Reg. nr.0002596/2013 del 21/05/2013 Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX Settembre 30/A, 30/B -41049 tel.: 0536-883318

Dettagli

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections.

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections. VERNICIATORE MEZZI MECCANICI MSC Selections&Solutions Srl, Societa di Ricerca e Selezione del Personale ricerca, per azienda della zona di Faenza, UN VERNICIATORE ESPERTO. La risorsa si occupera della

Dettagli

Le opportunità di un mondo che cresce

Le opportunità di un mondo che cresce UNIONCAMERE EMILIA-ROMAGNA TEMPORARY EXPORT MANAGER 2014 Le opportunità di un mondo che cresce Camera di Commercio di Ravenna 26 marzo 2014 Dentro il tunnel Partire dai numeri nonostante quanto si dice

Dettagli

OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 02/10/2012 IMPIEGATI

OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 02/10/2012 IMPIEGATI Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX Settembre 30/A, 30/B - tel.: 0536-883318 fax: 0536-881126 e-mail: OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 02/10/2012 IMPIEGATI Cod. 2147/2012 valida fino

Dettagli

Ho conseguito il diploma di maturità scientifica nel Luglio del 1976 presso l'istituto Leone XIII a Milano.

Ho conseguito il diploma di maturità scientifica nel Luglio del 1976 presso l'istituto Leone XIII a Milano. CURRICULUM MASSIMO CREMONESI Pag. 1/5 DATI PERSONALI Cremonesi Massimo Nato a Milano il 10/08/1957 Residente a Milano, Via Francesco Ferrucci n 12 Cap 20145 Telefono abitazione 02 314021 e-mail maxecre@hotmail.it

Dettagli

RUSSOMANNO ROBERTO F O R M A T O E U R O P E O. Curriculum professionale ing. Roberto Russomanno INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA

RUSSOMANNO ROBERTO F O R M A T O E U R O P E O. Curriculum professionale ing. Roberto Russomanno INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail RUSSOMANNO ROBERTO Nazionalità Italiana Data di nascita 04/03/1947 ESPERIENZA

Dettagli

1 / BA-BR-LE-TR ADDETTO AMMINISTRATIVO

1 / BA-BR-LE-TR ADDETTO AMMINISTRATIVO Rif. 1 / BA-BR-LE-TR ADDETTO AMMINISTRATIVO Acquedotto Pugliese Spa ricerca addetti alla gestione pratiche amministrative. Il candidato ideale è in possesso di diploma di istruzione secondaria superiore

Dettagli

TPA ITALIA, un brand per aumentare il vantaggio competitivo delle eccellenze tecnologiche del Made in Italy nei nuovi scenari di mercato.

TPA ITALIA, un brand per aumentare il vantaggio competitivo delle eccellenze tecnologiche del Made in Italy nei nuovi scenari di mercato. TPA ITALIA, un brand per aumentare il vantaggio competitivo delle eccellenze tecnologiche del Made in Italy nei nuovi scenari di mercato. TPA ITALIA, la nuova piattaforma fieristica B2B dedicata ai sistemi

Dettagli

OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 28/12/2010 IMPIEGATI

OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 28/12/2010 IMPIEGATI Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX Settembre 30/A, 30/B - tel.: 0536-883318 fax: 0536-881126 e-mail: OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 28/12/2010 IMPIEGATI Cod. 3163/2010 valida fino

Dettagli

Si offre: _ contratto di somministrazione a termine scopo assunzione _ Orario di lavoro fullt-time _ inquadramento commisurato all'esperienza

Si offre: _ contratto di somministrazione a termine scopo assunzione _ Orario di lavoro fullt-time _ inquadramento commisurato all'esperienza ELETTRICISTI CABLATORI _ realizzazione dei quadri su commessa singola e in serie, a partire da schemi e disegni forniti dal cliente, o sviluppati internamente secondo le specifiche richieste. _ diploma

Dettagli

UNIONCAMERE PROGETTO EXCELSIOR 2011 QUESTIONARIO PER LE IMPRESE (OTTOBRE 2011)

UNIONCAMERE PROGETTO EXCELSIOR 2011 QUESTIONARIO PER LE IMPRESE (OTTOBRE 2011) UNIONCAMERE PROGETTO EXCELSIOR 2011 QUESTIONARIO PER LE IMPRESE (OTTOBRE 2011) NB: Si richiede di rispondere alle domande presenti nelle diverse sezioni del questionario facendo riferimento all impresa

Dettagli

Classe delle lauree in Ingegneria Industriale CORSO DI LAUREA IN INGEGNERIA GESTIONALE

Classe delle lauree in Ingegneria Industriale CORSO DI LAUREA IN INGEGNERIA GESTIONALE 54 Classe delle lauree in Ingegneria Industriale CORSO DI LAUREA IN INGEGNERIA GESTIONALE Referente del Corso di Laurea Prof. Mario Tucci e-mail mario.tucci@unifi.it, tel 055/479708, http://www.gestionale.unifi.it

Dettagli

SETTORE PER SETTORE, I PROFILI PIU RICHIESTI (E PIU PAGATI) DALLE AZIENDE

SETTORE PER SETTORE, I PROFILI PIU RICHIESTI (E PIU PAGATI) DALLE AZIENDE SETTORE PER SETTORE, I PROFILI PIU RICHIESTI (E PIU PAGATI) DALLE AZIENDE SALUTE FINANZA LUSSO & MODA DIGITALE RISTORAZIONE VENDITA ENERGIA DIGITALE 1) Web marketing manager Ruolo: responsabile dello sviluppo

Dettagli

Istruzione: Diploma Geometra o equipollente, Laurea in Ingegneria civile o equipollente.

Istruzione: Diploma Geometra o equipollente, Laurea in Ingegneria civile o equipollente. SERVIZI DI SUPERVISIONE ALL ESECUZIONE DELLE OPERE CIVILI Istruzione: Diploma Geometra o equipollente, Laurea in Ingegneria civile o equipollente. Conoscenza di MS Windows, MS Office (Word, Excel) capacità

Dettagli

MASTER IN PROJECT MANAGEMENT (VII EDIZIONE) A.A. 2010-2011

MASTER IN PROJECT MANAGEMENT (VII EDIZIONE) A.A. 2010-2011 Livello: I CFU: 60 MASTER IN PROJECT MANAGEMENT (VII EDIZIONE) A.A. 2010-2011 Direttore del corso: Comitato Scientifico: Cognome Nome Qualifica SSD Università/Facoltà/ Dipartimento Roveda Alberto Ric.

Dettagli

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections.

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections. COMMERCIALE AMBITO ASSICURATIVO zona di Ravenna, una risorsa da avviare al ruolo di consulente assicurativo e previdenziale. La figura, dopo un corso di formazione specifico, verra inserita all'interno

Dettagli

Job meeting Salerno 2014. Company Profile

Job meeting Salerno 2014. Company Profile Job meeting Salerno 2014 Company Profile ALTEN, leader europeo nella progettazione e consulenza tecnologica, fornisce supporto ai Clienti per le strategie di sviluppo in materia di innovazione, R&S e sistemi

Dettagli

Centro per l'impiego di SASSUOLO OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 14/10/2014 OPERAI GENERICI IMPIEGATI

Centro per l'impiego di SASSUOLO OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 14/10/2014 OPERAI GENERICI IMPIEGATI Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX Settembre 30/A, 30/B -41049 Sassuolo tel.: 0536-883318 fax: 0536-881126 e-mail: centroimpiego.sassuolo@provincia.modena.it OFFERTE AGGIORNATE

Dettagli

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections.

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections. DIPLOMATO/A IN ELETTROTECNICA per APPRENDISTATO MSC Selections & Solutions srl, societa di ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda cliente della zone di Forli, che si occupa di impiantistica

Dettagli

Qualifica / Descrizione del profilo professionale

Qualifica / Descrizione del profilo professionale Gentile Azienda, ci auguriamo di fare cosa gradita presentandole "SCELTI PER VOI": una selezione di Profili qualificati e disponibili al lavoro, presenti nella banca dati dei Centri per l Impiego a Marzo

Dettagli

Sensori induttivi miniaturizzati. Riduci le dimensioni e aumenta le prestazioni!

Sensori induttivi miniaturizzati. Riduci le dimensioni e aumenta le prestazioni! Sensori induttivi miniaturizzati Riduci le dimensioni e aumenta le prestazioni! AZIENDA Grazie alla sua visione per l innovazione e la valorizzazione tecnologica, Contrinex continua a fissare nuovi standard

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Pag. 1 di 5 - Curriculum vitae (agg. 19/03/2015) di 8, VIA SEM BENELLI 20151 MILANO ITALIA Telefono

Dettagli

SERVIZI DI PROGETTAZIONE

SERVIZI DI PROGETTAZIONE SERVIZI DI PROGETTAZIONE Anno 2013 www.servizidiprogettazione.it Oggi Soddisfare i propri Clienti, come partner sempre presente per raggiungere gli obiettivi desiderati. Servizi di Progettazione nasce

Dettagli

Perché studiare ingegneria gestionale e perché in LIUC?

Perché studiare ingegneria gestionale e perché in LIUC? Perché studiare ingegneria gestionale e perché in LIUC? Siete connessi? Allora partiamo! Università Carlo Cattaneo LIUC LIUC Campus: Vivere a Castellanza «Vicino a una città europea, ma lontana dal caos»

Dettagli

OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 12-04-2011 IMPIEGATI

OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 12-04-2011 IMPIEGATI Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX Settembre 30/A, 30/B -41049 tel.: 0536-883318 fax: 0536-881126 e-mail: OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 12-04-2011 IMPIEGATI Cod. 1007/2011 valida

Dettagli

Master Universitario di II Livello in Post Graduate Programme in

Master Universitario di II Livello in Post Graduate Programme in Master Universitario di II Livello in Post Graduate Programme in BIM-BASED CONSTRUCTION PROJECT MANAGEMENT (VISUAL PM) Building Information Modelling & Management nelle Costruzioni e nelle Infrastrutture

Dettagli

OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 08/10/2012 IMPIEGATI

OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 08/10/2012 IMPIEGATI COMUNE DI MONTEFIORINO () - Codice AOO: - Reg. nr.0004742/2012 del 09/10/2012 Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX Settembre 30/A, 30/B - tel.: 0536-883318 fax: 0536-881126 e-mail:

Dettagli

TECNOLOGO DI PROCESSO/TECNICO DI OFFICINA LAVORAZIONI MECCANICHE

TECNOLOGO DI PROCESSO/TECNICO DI OFFICINA LAVORAZIONI MECCANICHE RESPONSABILE DI PRODUZIONE zona di Ravenna che si occupa principalmente di lavorazioni meccaniche UN RESPONSABILE DI PRODUZIONE. Sul piano tecnico, il candidato conosce necessariamente le macchine utensili

Dettagli

Sviluppo di strumenti di supporto alla gestione del processo di stima dei costi delle commesse di ingegneria

Sviluppo di strumenti di supporto alla gestione del processo di stima dei costi delle commesse di ingegneria QUALITA GRANDI IMPRESE Sviluppo di strumenti di supporto alla gestione del processo di stima dei costi delle commesse di ingegneria sistematizzare e standardizzare le modalità operative da adottare nei

Dettagli

Qualifica di Responsabile della Funzione/Servizio Di Manutenzione

Qualifica di Responsabile della Funzione/Servizio Di Manutenzione Corso per la Qualifica di Responsabile della Funzione/Servizio Di Manutenzione secondo la norma UNI 11420:2011 (Liv. 3) Corso idoneo alla preparazione dell esame di certificazione professionale ICPrev

Dettagli

POLITECNICO DI MILANO

POLITECNICO DI MILANO ! Caratteristiche del Master Titolo del Master universitario: Livello: CONSTRUCTION MANAGEMENT (Gestione dei Processi Costruttivi e dei Cantieri) I Anno di attivazione: 2003 Facoltà: VI Facoltà di Ingegneria

Dettagli

CEPAS srl Viale di Val Fiorita, 90-00144 Roma Tel. 065915373 - Fax: 065915374 E-mail: esami@cepas.it Sito internet: www.cepas.it

CEPAS srl Viale di Val Fiorita, 90-00144 Roma Tel. 065915373 - Fax: 065915374 E-mail: esami@cepas.it Sito internet: www.cepas.it Viale di Val Fiorita, 90-00144 Roma Tel. 065915373 - Fax: 065915374 E-mail: esami@cepas.it Sito internet: www.cepas.it Pag. 1 di 5 SCHEDA REQUISITI PER LA CERTIFICAZIONE degli ESPERTI IN GESTIONE DELL

Dettagli

Per visionare i profili, utilizzare i seguenti link.

Per visionare i profili, utilizzare i seguenti link. Per visionare i profili, utilizzare i seguenti link. Direzione Brand Marketing e Merchandising Project Management e Sicurezza Prodotto Direttore di Stabilimento - Alimentare, Chimico Plastico Amministratore

Dettagli

ADDETTI PUBBLICI ESERCIZI

ADDETTI PUBBLICI ESERCIZI COMUNE DI MONTEFIORINO (c_f503) - Codice AOO: 18022013 - Reg. nr.0001093/2013 del 20/02/2013 Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX Settembre 30/A, 30/B -41049 tel.: 0536-883318

Dettagli

I partecipanti si confronteranno su business case di successo insieme al Top Management delle aziende partner

I partecipanti si confronteranno su business case di successo insieme al Top Management delle aziende partner TRAINING PROGRAMME Un esclusivo programma di formazione manageriale, strutturato in sessioni frequentabili singolarmente, che si svolge presso prestigiose aziende Innovazione, orientamento al cambiamento

Dettagli

mrainieri@metrobrescia.eu Metro Brescia srl via Magnolini 3 25135 Brescia

mrainieri@metrobrescia.eu Metro Brescia srl via Magnolini 3 25135 Brescia F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo RAINIERI MAURO UFFICIO: VIA MAGNOLINI, 3 25135 BRESCIA Telefono 0302358966-0302358545 Fax 0302358536 E-mail mrainieri@metrobrescia.eu

Dettagli

Curriculum Vitae di Francesco Stella Ingegnere Meccanico

Curriculum Vitae di Francesco Stella Ingegnere Meccanico Curriculum Vitae di Francesco Stella Ingegnere Meccanico Curriculum Vitae CV laureato in Ingegneria Meccanica a Perugia. Informazioni personali Percorso scolastico e formativo Francesco Stella Residenza:

Dettagli

L Università degli Studi di Scienze Gastronomiche

L Università degli Studi di Scienze Gastronomiche L Università degli Studi di Scienze Gastronomiche L Università degli Studi di Scienze Gastronomiche, nata e promossa nel 2004 dall associazione internazionale Slow Food con la collaborazione delle regioni

Dettagli

Obiettivo formativo e sbocchi occupazionali...3. Sbocchi Occupazionali...3. Contenuti e organizzazione didattica...4. Requisiti di ammissione...

Obiettivo formativo e sbocchi occupazionali...3. Sbocchi Occupazionali...3. Contenuti e organizzazione didattica...4. Requisiti di ammissione... SOMMARIO Obiettivo formativo e sbocchi occupazionali...3 Sbocchi Occupazionali...3 Contenuti e organizzazione didattica...4 Requisiti di ammissione...9 Adempimenti formali...9 Titolo e Riconoscimenti...10

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo MASI ROSA VIA FOGGIA, 174 MELFI (PZ) Telefono Cell. 345.4246909 Fax E-mail rso.masi@gmail.com Nazionalità

Dettagli

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections.

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections. ADDETTO AL MONTAGGIO di MACCHINE AUTOMATICHE MSC Selections&Solutions, Societa di Ricerca e Selezione del Personale ricerca, per azienda metalmeccanica in provincia di Ferrara, un ADDETTO AL MONTAGGIO

Dettagli

è Conoscenza più Servizio più Prodotti

è Conoscenza più Servizio più Prodotti è Conoscenza più Servizio più Prodotti Regolazione e controllo del vapore e dei fluidi industriali CONOSCENZA Quasi un secolo di esperienza a disposizione dei clienti 35 centri di formazione ed addestramento

Dettagli

GUGLIELMO ASTA - CURRICULUM VITAE

GUGLIELMO ASTA - CURRICULUM VITAE GUGLIELMO ASTA - CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI: NOME & COGNOME: Guglielmo Asta DATA DI NASCITA: 9 Marzo 1979. NAZIONALITA : Italiana CONTATTI: +393209213237 INDIRIZZO E-MAIL: Guglielmo.Asta1@gmail.com

Dettagli

Componente dello staff TQM di IFOA con funzioni di consulenza e formazione aziendale sulla qualità.

Componente dello staff TQM di IFOA con funzioni di consulenza e formazione aziendale sulla qualità. CURRICULUM VITAE DATI PERSONALI Cognome e nome Valli Luca Luogo e data di nascita Forlì, 20 aprile 1962 Cittadinanza Italiana Stato civile Coniugato Indirizzo via Veclezio, 46/c 47100 - Forlì Telefono

Dettagli

IMPIEGATI OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 30-11-2010. Cod. 2961/2010 valida fino al 24/12/2010 Contenuti e contesto del lavoro

IMPIEGATI OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 30-11-2010. Cod. 2961/2010 valida fino al 24/12/2010 Contenuti e contesto del lavoro Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX Settembre 30/A, 30/B -41049 tel.: 0536-883318 fax: 0536-881126 e-mail: OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 30-11-2010 IMPIEGATI Cod. 2961/2010 valida

Dettagli

VANTAGGI IMPRESE ESTERE

VANTAGGI IMPRESE ESTERE IMPRESE ESTERE IMPRESE ESTERE è il servizio Cerved Group che consente di ottenere le più complete informazioni commerciali e finanziarie sulle imprese operanti in paesi europei ed extra-europei, ottimizzando

Dettagli

OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 10/05/2011 IMPIEGATI

OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 10/05/2011 IMPIEGATI Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX Settembre 30/A, 30/B -41049 tel.: 0536-883318 fax: 0536-881126 e-mail: OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 10/05/2011 IMPIEGATI Cod. 1311/2011 valida

Dettagli

FACOLTÀ DI INGEGNERIA MANIFESTO DEGLI STUDI A.A. 2012/2013 CONFORME AL D.M. 270

FACOLTÀ DI INGEGNERIA MANIFESTO DEGLI STUDI A.A. 2012/2013 CONFORME AL D.M. 270 4 FACOLTÀ DI INGEGNERIA MANIFESTO DEGLI STUDI A.A. 20/2013 CONFORME AL D.M. 270 Il Consiglio della Facoltà di Ingegneria, nella seduta del 31 maggio 20, ha approvato il seguente Manifesto annuale degli

Dettagli

DA EXPORT MANAGER A PROJECT MANAGER PER L INTERNAZIONALIZZAZIONE

DA EXPORT MANAGER A PROJECT MANAGER PER L INTERNAZIONALIZZAZIONE FORMAZIONE.Upgrading DA EXPORT MANAGER A PROJECT MANAGER PER L INTERNAZIONALIZZAZIONE Come elaborare un strategia e pianificare un progetto per crescere nei mercati internazionali PERCHE La globalizzazione

Dettagli

B I C I n f r a s t r u c t u r e

B I C I n f r a s t r u c t u r e italiano rev. 62 B u i l d i n g B I C I n f r a s t r u c t u r e C o m p a n y associato a: contenuto LA VISION DEL CONSORZIO BIC LE COMPETENZE DEL CONSORZIO BIC LA COMPOSIZIONE DEI SOCI DEL CONSORZIO

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome SABA PATRIZIA Indirizzo Telefono 070 966 70 39-337 11 34 643 Fax 070 9667028 E-mail psaba@comune.decimomannu.ca.it Nazionalità Italiana

Dettagli

Dipartimento di Economia e Management

Dipartimento di Economia e Management Dipartimento di Economia e Management Corsi di laurea magistrale 1) Consulenza aziendale e libera professione 2) Management in italiano (curriculum in Finanza; Marketing; Produzione e logistica) in inglese

Dettagli

MASTER IN PROJECT MANAGEMENT (VI EDIZIONE)

MASTER IN PROJECT MANAGEMENT (VI EDIZIONE) MASTER IN PROJECT MANAGEMENT (VI EDIZIONE) Livello: I CFU: 60 Direttore del corso: Prof. Alberto Roveda Comitato Scientifico 1. Prof. Francesco Rossi, Università degli Studi di Verona; 2. Prof. Federico

Dettagli

Kelly Talent News. editoriale mensile gratuito sui migliori talenti Kelly disponibili sul mercato del lavoro. Anno X - N.

Kelly Talent News. editoriale mensile gratuito sui migliori talenti Kelly disponibili sul mercato del lavoro. Anno X - N. REV.0_2011 Kelly Talent News editoriale mensile gratuito sui migliori talenti Kelly disponibili sul mercato del lavoro Anno X - N.4 - Aprile 2011 Kelly Services, Agenzia per il Lavoro, offre ai propri

Dettagli

formazione e lavoro Sabrina Laura Nart scegliere il master in affari e finanza Guida alla formazione e all esercizio della professione

formazione e lavoro Sabrina Laura Nart scegliere il master in affari e finanza Guida alla formazione e all esercizio della professione formazione e lavoro Sabrina Laura Nart scegliere il master in affari e finanza Guida alla formazione e all esercizio della professione Perché e come scegliere un master in Affari e Finanza, i master universitari

Dettagli

Lavoro offerto Descrizione Luogo Agenzie / Azienda Contatto

Lavoro offerto Descrizione Luogo Agenzie / Azienda Contatto Lavoro offerto Descrizione Luogo Agenzie / Azienda Contatto MONTATORE MECCANICO CABLATORE BORDO MACCHINA MANUTENTORE ATTREZZISTA ESPERTO INGEGNERE ELETTRICO Per importante realtà operante nel settore metalmeccanico

Dettagli

Executive Program Marketing, Vendite e Comunicazione (II edizione)

Executive Program Marketing, Vendite e Comunicazione (II edizione) Executive Program Marketing, Vendite e Comunicazione (II edizione) OBIETTIVI E COMPETENZE Il corso consente ai partecipanti di acquisire competenze avanzate circa il coordinamento e controllo delle attività

Dettagli

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections.

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections. RESIDENT MANAGER SETTORE LOGISTICA MSC Selections & Solutions Srl, societa di ricerca e selezione del personale ricerca per azienda del settore petrolchimico, un RESIDENT MANAGER proveniente dal mondo

Dettagli

Specialisti in gestione del personale tecnico/impiantistico Soluzioni per la gestione del personale su scala mondiale

Specialisti in gestione del personale tecnico/impiantistico Soluzioni per la gestione del personale su scala mondiale Specialisti in gestione del personale tecnico/impiantistico Soluzioni per la gestione del personale su scala mondiale Breve presentazione della Procer Reclutamento di personale tecnico e impiantistico

Dettagli

ALLEGATO 1. Nell ambito del Progetto di crescita professionale sostenuto da Banca di Forlì, Multifor promuove n 10 borse

ALLEGATO 1. Nell ambito del Progetto di crescita professionale sostenuto da Banca di Forlì, Multifor promuove n 10 borse ALLEGATO 1 Nell ambito del Progetto di crescita professionale sostenuto da Banca di Forlì, Multifor promuove n 10 borse In collaborazione con Uniser soc. coop. onlus e in partenariato con: Provincia di

Dettagli

OFFERTE AGGIORNATE IN DATA

OFFERTE AGGIORNATE IN DATA Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX Settembre 30/A, 30/B - tel.: 0536-883318 fax: 0536-881126 e-mail: OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 27/10/2015 IMPIEGATI Cod. 2317/2015 valida fino

Dettagli

Esperto in Direzione e Valutazione dei Sistemi di Gestione Integrata: Qualità, Ambiente e Sicurezza

Esperto in Direzione e Valutazione dei Sistemi di Gestione Integrata: Qualità, Ambiente e Sicurezza QUALITY FOR MASTER Esperto in Direzione e Valutazione dei Sistemi di Gestione Una preparazione meramente teorica, seppur di rilievo, non è più sufficiente per affrontare le complesse dinamiche aziendali.

Dettagli

Università Commerciale. Graduate School. Luigi Bocconi MET. Master in Economia del turismo

Università Commerciale. Graduate School. Luigi Bocconi MET. Master in Economia del turismo MET Master in Economia del turismo Università Commerciale Luigi Bocconi Graduate School MET Master in Economia del turismo La crescente attenzione con la quale si guarda oggi al turismo come a un settore

Dettagli

Commento ai grafici: l analisi viene condotta su un totale di 215 imprenditori e manager d azienda.

Commento ai grafici: l analisi viene condotta su un totale di 215 imprenditori e manager d azienda. RISULTATI SURVEY INTERNATIONAL MANAGEMENT Luglio 2013 Premessa: l Area Executive Education della Fondazione CUOA ha lanciato un indagine per analizzare i fabbisogni formativi di imprenditori, manager e

Dettagli

Studio di retribuzione 2014

Studio di retribuzione 2014 Studio di retribuzione 2014 ENERGY & ENVIRONMENT Temporary & permanent recruitment www.pagepersonnel.it EDITORIALE Grazie ad una struttura costituita da 100 consulenti e 4 uffici in Italia, Page Personnel

Dettagli

COMMESSA/ADDETTA ALLA VENDITA

COMMESSA/ADDETTA ALLA VENDITA 23/10/2012 MONTATORE MECCANICO Sede: Mozzate OFFERTA 231001 AgenziA seleziona per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un Montatore Meccanico. Requisiti: diploma di perito meccanico,

Dettagli

Il partner per le Imprese italiane nel mondo Roberto Luongo

Il partner per le Imprese italiane nel mondo Roberto Luongo Il partner per le Imprese italiane nel mondo Roberto Luongo (Direttore Generale ICE-Agenzia per la promozione all estero e l internazionalizzazione delle imprese italiane) L Agenzia ICE Lavora a fianco

Dettagli

LM-17 fisica, LM-44 modellistica matematico-fisica per l ingegneria, LM-58 scienze dell universo; laurea in ingegneria aeronautica:

LM-17 fisica, LM-44 modellistica matematico-fisica per l ingegneria, LM-58 scienze dell universo; laurea in ingegneria aeronautica: Appendice TITOLI RICHIESTI PER L ACCESSO AI POSTI PREVISTI PER MURATORE, MECCANICO DI AUTOMEZZI, ELETTRICISTA E IDRAULICO (Art. 2, comma 3 del bando di reclutamento) MURATORE. Possesso dell attestato di

Dettagli

Uomini, tecnologie, emozioni.

Uomini, tecnologie, emozioni. Uomini, tecnologie, emozioni. Gruppo Rezzonico, una storia di successo che scriviamo insieme ogni giorno. Gli uomini. Le tecnologie. Le Emozioni. Tre parole che riassumono, meglio di tanti discorsi, la

Dettagli

SPIKE TRADUZIONI. Milano Via Frua 14; Genova P.zza Campetto 7/5 Tel. +39-02-4801.2808 (r.a.) www.spike.it traduzioni@spike.it

SPIKE TRADUZIONI. Milano Via Frua 14; Genova P.zza Campetto 7/5 Tel. +39-02-4801.2808 (r.a.) www.spike.it traduzioni@spike.it SPIKE TRADUZIONI Tel. +39-02-4801.2808 (r.a.) www.spike.it traduzioni@spike.it SCADENZE RISPETTATE I NOSTRI PLUS RISERVATEZZA E SICUREZZA SUL PROCESSO SEGUITO UNIFORMITA E COERENZA LINGUISTICA COSTI DI

Dettagli

COMUNE DI MONTEFIORINO (c_f503) - Codice AOO: 18022013 - Reg. nr.0002232/2013 del 29/04/2013

COMUNE DI MONTEFIORINO (c_f503) - Codice AOO: 18022013 - Reg. nr.0002232/2013 del 29/04/2013 COMUNE DI MONTEFIORINO (c_f503) - Codice AOO: 18022013 - Reg. nr.0002232/2013 del 29/04/2013 Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX Settembre 30/A, 30/B -41049 tel.: 0536-883318

Dettagli

CURRICULUM VITAE (ALL.1).

CURRICULUM VITAE (ALL.1). CURRICULUM VITAE (ALL.1). SANDRO BURLANDO Via Montallegro 28b/5-16145 - Genova tel. abit. 010.363576 / cell. 0338.7988015 (e-mail: s.burlando@wind.it.net) C.F. BRLSDR44R31D969I P.IVA 01521580991 - Nato

Dettagli

TIPOLOGIE DI ISTITUZIONI E CODICI FUNZIONE

TIPOLOGIE DI ISTITUZIONI E CODICI FUNZIONE ALLEGATO n. 1 TIPOLOGIE DI ISTITUZIONI E CODICI FUNZIONE Il personale docente e ATA (limitatamente a direttori dei servizi generali e amministrativi e assistenti amministrativi) può partecipare alle prove

Dettagli

Centro per l'impiego di SASSUOLO

Centro per l'impiego di SASSUOLO Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX Settembre 30/A, 30/B -41049 Sassuolo tel.: 0536-883318 fax: 0536-881126 e-mail: centroimpiego.sassuolo@provincia.modena.it OFFERTE AGGIORNATE

Dettagli

SCHEMA DEI REQUISITI PER LA CERTIFICAZIONE DELLA FIGURA DI ESPERTO IN GESTIONE DELL ENERGIA ENERGY MANAGER

SCHEMA DEI REQUISITI PER LA CERTIFICAZIONE DELLA FIGURA DI ESPERTO IN GESTIONE DELL ENERGIA ENERGY MANAGER SCHEMA DEI REQUISITI PER LA CERTIFICAZIONE DELLA FIGURA DI Il presente Schema è stato redatto in conformità alle Norme : UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2004 Sistemi Valutazione della conformità Requisiti generali

Dettagli

1. OPPORTUNITA' IN ITALIA

1. OPPORTUNITA' IN ITALIA OPPORTUNITA' LAVORATIVE E FORMATIVE DALL'INFORMAGIOVANI INFORMADONNA 1. OPPORTUNITA' IN ITALIA Rif. 1. 357 LAUREATO IN SCIENZE INFERMIERISTICHE Per Casa Protetta di Castelnovo di Sotto in provinicia di

Dettagli