TELECOM ITALIA S.p.A.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "TELECOM ITALIA S.p.A."

Transcript

1 TELECOM ITALIA S.p.A. COLLEGIO SINDACALE DI TELECOM ITALIA MOBILE S.P.A. CURRICULUM VITAE DEI CANDIDATI A SINDACO EFFETTIVO E SUPPLENTE SINDACI EFFETTIVI 1) Pietro ADONNINO, nato a Roma il 6 novembre 1929; 2) Enrico LAGHI, nato a Roma il 23 febbraio 1969; 3) Gianfranco ZANDA, nato a Udine il 4 aprile SINDACI SUPPLENTI 1) Alfredo Michele MALGUZZI, nato a Lerici (SP) il 31 agosto 1962; 2) Antonio MASTRAPASQUA, nato a Roma il 20 settembre 1959;

2 PROF. PIETRO ADONNINO Nato a Roma il 6 novembre 1929 Titolare dell'insegnamento di Diritto Tributario nella Facoltà di Economia Marittima dell'istituto Navale di Napoli dal 1973 Titolare di una delle Cattedre di Diritto Tributario presso la Facoltà di Economia e Commercio dell'università "La Sapienza" di Roma dal 1987 al 2002 Docente di materie di Diritto Tributario Internazionale e Comunitario in corsi presso il Dipartimento di Studi Internazionali dell'università di Padova, Facoltà di Economia della II Università di Roma, la Facoltà di Giurisprudenza dell Università di Bologna, il CERTI dell Università Bocconi di Milano, la Scuola Centrale di Economia e Finanza del Ministero dell'economia Membro del Consiglio Superiore delle Finanze dal 1995 alla soppressione Membro del Comitato Consultivo per l'applicazione delle norme antielusive del Ministero delle Finanze ( ) Arbitro dell'unione Europea per le questioni concernenti le modifiche della base imponibile a seguito dell'applicazione del principio del valore normale nelle transazioni intra-comunitarie dal 1995 Arbitro in una vertenza tra il Ministro delle Finanze italiano e quello dell'economia francese Presidente dell'i.f.a. (International Fiscal Association) dal 1993 al 1997 Presidente della Società Italiana per lo Studio dei Problemi Fiscali dal 1987 al 1993, e dal 1998 Avvocato, Patrocinante in Cassazione e nelle Magistrature Superiori dal 1969, dinanzi la Corte di Giustizia delle Comunità Europee, Membro dell'international Bar Association - A Federation of National Associations and Individual Lawyers Titolare dello studio associato CMS Adonnino Ascoli e Cavasola Scamoni, con studio in Roma e Milano e membro di CMS organizzazione internazionale di studi legali Revisore ufficiale dei Conti (fino al 1995) Revisore contabile dal 1995 Presidente del Collegio Sindacale delle Assicurazioni di Roma (AdR) Presidente del Collegio Sindacale della Euler Hermes Siac S.p.A. dal 1998 Già presidente del Collegio Sindacale dell'ina e membro del Collegio Sindacale del Banco di Napoli Holding S.p.A. Già membro del Collegio Sindacale e del Consiglio di Amministrazione della RAI ( e )

3 Membro di Consigli di direzione, Comitati scientifici, Comitati di redazione di Riviste tributarie italiane ed estere Autore di numerose pubblicazioni e relatore in numerosi Congressi italiani ed internazionali di Diritto Tributario e di questioni Comunitarie Deputato al Parlamento Europeo eletto nella Circoscrizione III, Lazio-Toscana-Marche-Umbria ( ). Relatore Generale del Bilancio della Comunità Economica Europea per il Nel Presidente, essendone Membro quale rappresentante del Presidente del Consiglio dei Ministri Italiano, del Comitato ad hoc "L'Europa dei cittadini", creato dal Consiglio Europeo di Fontainebleau e composto dai rappresentanti personali dei Capi di Stato e di Governo dei Paesi membri della CEE. Parla correntemente inglese, francese e tedesco.

4 PROF. ENRICO LAGHI POSIZIONI ACCADEMICHE Professore Straordinario di Economia Aziendale presso l Università degli Studi di Roma La Sapienza Facoltà di Economia. Docente di Analisi finanziaria presso la LUISS Guido Carli di Roma. Docente di Economia Aziendale presso la LUMSA Libera Università Maria SS. Assunta di Roma. ATTIVITÀ DIDATTICA E DI RICERCA POSIZIONI PROFESSIONALI ESPERIENZE PROFESSIONALI E responsabile dei moduli bilancio e informazione finanziaria, valutazione delle imprese, bilancio e fiscalità delle imprese media e spettacolo nel master in Gestione e Amministrazione Finanziaria di Banche, Assicurazioni, Imprese Media e spettacolo dell Università degli Studi di Roma La Sapienza Facoltà di Economia. È responsabile del modulo principi contabili internazionali nel master in Pianificazione tributaria internazionale dell Università degli Studi di Roma La Sapienza Facoltà di Scienze Politiche e della Scuola Superiore dell Economia e delle Finanze del Ministero dell Economia e delle Finanze. Svolge attività di ricerca nel campo dell economia aziendale, interessandosi in particolare modo dei temi connessi alla valutazione del capitale economico dell azienda, alla valutazione dei beni immateriali, alla redazione del bilancio d esercizio riguardandone anche gli aspetti di natura contabile. Iscrizione all Albo dei Consulenti Tecnici del Tribunale Civile di Roma. Iscrizione nel Registro dei Revisori Contabili con D.M , pubblicato nella G.U. della Repubblica Italiana, supplemento n.31 bis IV serie speciale del Iscrizione all Albo dei Dottori Commercialisti. È Consigliere di Amministrazione di Beni Stabili S.p.A. e di Nomura SIM Italia S.p.A. (Amministratore indipendente) e Amministratore di Europrom 2000 S.r.l. e di FdP Consulting S.r.l.. È membro effettivo del Collegio Sindacale di Società: del Gruppo Telecom Italia:

5 TIM S.p.A. IT Telecom S.r.l.; Finsiel S.p.A.; Telecom Italia Learning Services S.p.A.; Loquendo S.p.A.; TM News S.p.A.; Iridium S.p.A. in liq.; del Gruppo Eni: Raffineria di Gela S.p.A.; Servizi Aerei S.p.A., del Gruppo Banca Finnat: Calipso S.p.A.; del Gruppo Rai: 01 Distribution S.r.l.; Rai Net S.p.A.; della Società cooperativa: Agenzia Ansa. E componente della Commissione di Vigilanza Sport Professionistici (CO.VI.S.P.) costituita dal CONI in data 23 marzo È consulente di Assonime.

6 PROF. GIANFRANCO ZANDA Formazione Laurea in Economia e Commercio, conseguita in data 18 novembre 1964, cum laude e dignità di stampa presso l Università degli Studi di Cagliari. Posizioni Accademiche Libero docente di Tecnica Industriale. Professore di Economia Aziendale. Posizioni Accademiche Professore di Economia Aziendale-Università La Sapienza Roma Professore di Economia Aziendale Università LUISS di Roma Iscrizione presso le seguenti Associazioni Accademiche e Professionali: Accademiche: a) Accademia Italiana di Economia Aziendale; b) Accademia Italiana di Storia della Ragioneria; Professionali: a) Ordine dei Dottori Commercialisti; b) Albo dei Revisori Contabili. Attività Professionale - Consulente di Società italiane, in ambito di gestione, organizzazione, contabilità e controllo; - Consulente Tecnico d Ufficio del Tribunale di Roma; - Revisore contabile; - Membro del Collegio Sindacale di IP S.p.A., Banca d Italia, Ufficio Italiano Cambi, Finsiel S.p.A., Telecom Italia S.p.A., TIM S.p.A., IT Telecom s.r.l., Capitalia L&F. E altresì autore di monografie e articoli in tema di Economia Aziendale, finanza e management.

7 ALFREDO MICHELE MALGUZZI Partner dello studio professionale MALGUZZI ZINGALES & ASSOCIATI, consulenti societari e tributari, con sede in Milano. Laureato in economia aziendale, indirizzo di libera professione, presso l Università Commerciale L.Bocconi di Milano. Dottore Commercialista, libero professionista dal 1991, svolge la propria attività nell ambito della consulenza societaria e tributaria (nazionale e internazionale) in cui ha maturato la propria esperienza dal 1985 quale collaboratore di primari studi professionali nazionali e internazionali. Già collaboratore presso la scuola di Direzione Aziendale dell Università Bocconi ( ), area Amministrazione e Controllo, e pubblicista in materia fiscale. Specializzato nella materia tributaria e societaria relativa a cc.dd. operazioni di finanza straordinaria, acquisizioni, dismissioni e ristrutturazioni aziendali.

8 ANTONIO MASTRAPASQUA nato a Roma il 20 settembre E titolare dello studio Mastrapasqua in Roma Ha conseguito la laurea in Economia e Commercio presso l Università degli Studi in Roma La Sapienza, indirizzo Economico - Aziendale discutendo la tesi di Matematica Finanziaria ed Economica Aspetti matematici ed economici dei Fondi Pensione, relatore il Prof. Olivieri. E iscritto all Ordine dei Dottori Commercialisti di Roma. E iscritto al Registro dei Revisori Contabili (D.M. 12 aprile G.U. n 31bis de 21 aprile 1995 pag. 470). E iscritto all' Ordine Nazionale dei Giornalisti Pubblicisti. Nel 1981 ha frequentato presso il Simmons College di Boston - Massachussets U.S.A. i corsi di inglese e finanza dove ha ottenuto il Proficiency Certificate, ha superato il Michingan test per Università Americane ed il T.O.E.F.L. Dal 1985 al 1987 ha collaborato presso lo Studio CHIARION CASONI di Roma. Dal Luglio 1992 è nominato Vice Presidente Vicario e membro della Giunta Esecutiva dell ENPSDI, Ente Nazionale Promozione Sportiva Disabili. Dal Febbraio 1993 è nominato Consigliere Nazionale dell ENPSDI, Ente Nazionale Promozione Sportiva Disabili. A Dicembre 1995 viene nominato membro del Collegio dei Revisori dei Conti dell Azienda Unità Sanitaria Locale Roma D ad aprile 2001 viene nominato Presidente del collegio sindacale della A.S.L. RM B.

9 Ad Agosto 2001 viene nominato Direttore Generale dell Ospedale Israelitico Ospedale Provinciale Specializzato. E autore di diversi articoli di carattere economico e finanziario. Ha svolto per gruppi industriali e di servizi interventi di risanamento aziendale seguendo gli aspetti finanziari, organizzativi e societari.(ente Ospedale Israelitico, Casa di Cura Annunziatella, etc.).

Dott. Cesare Grifoni. Formazione

Dott. Cesare Grifoni. Formazione Dott. Cesare Grifoni Formazione 1985 Laurea in economia politica presso l'università L. Bocconi di Milano, facoltà di Economia e Commercio, con tesi in strategia aziendale; 1985/1986 Corso di perfezionamento

Dettagli

CURRICULUM VITAE di Pietro Boria. Dati anagrafici

CURRICULUM VITAE di Pietro Boria. Dati anagrafici CURRICULUM VITAE di Pietro Boria Dati anagrafici Nato a Roma il 26.07.1966 Codice fiscale BROPTR66L26H501G Partita IVA 04674171006 Studio legale: Via Tirso 26, Roma - 00198 Telefono: 06/3242427 Fax: 06/25496533

Dettagli

Professor Tullio Fumagalli

Professor Tullio Fumagalli Professor Tullio Fumagalli Posizione in università: Professore a contratto di Finanza Aziendale Dati anagrafici: Nome e cognome: Tullio Fumagalli Luogo e data di nascita: Bergamo, 14 Luglio 1965 Stato

Dettagli

CURRICULUM DATI PERSONALI. Italiana ESPERIENZE ACCADEMICHE E PROFESSIONALI

CURRICULUM DATI PERSONALI. Italiana ESPERIENZE ACCADEMICHE E PROFESSIONALI CURRICULUM DATI PERSONALI NOME E COGNOME Soncini Carlo INDIRIZZO Parma, Italia TELEFONO FISSO 0521.230207 FAX 0521.289398 E-MAIL carlo.soncini@unipr.it TELEFONO MOBILE: NAZIONALITA Italiana ESPERIENZE

Dettagli

Studio Legale, Leg Tr T ibutario ibut e Internazionale fondato l ne 1977

Studio Legale, Leg Tr T ibutario ibut e Internazionale fondato l ne 1977 StudioLegale, Tributario e Internazionale fondato nel 1977 Profilo dello Studio Lo Studio, fondato nel 1977 dal Prof. Avv. Giovanni Puoti, con sede a Roma, è costituito in associazione professionale ed

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Anna Maria Taccone: nata ad Avezzano (AQ) il 12-09-1969 email: studiotaccone@virgilio.it

CURRICULUM VITAE. Anna Maria Taccone: nata ad Avezzano (AQ) il 12-09-1969 email: studiotaccone@virgilio.it CURRICULUM VITAE Anna Maria Taccone: nata ad Avezzano (AQ) il 12-09-1969 email: studiotaccone@virgilio.it STUDI: Laurea in Economia e Commercio, indirizzo Economico Aziendale, conseguita con votazione

Dettagli

AVVOCATO IN VARESE, MILANO, ROMA E RIMINI

AVVOCATO IN VARESE, MILANO, ROMA E RIMINI CURRICULUM VITAE TITOLI DI STUDIO Diploma di Maturità Scientifica; Diploma di Maturità Magistrale; Diploma di Maturità Professionale; Laurea in Giurisprudenza conseguita presso l Università di Urbino,

Dettagli

CURRICULUM VITAE dott. CLAUDIO MIGLIO

CURRICULUM VITAE dott. CLAUDIO MIGLIO DATI ANAGRAFICI Studio: 00198 Roma - via Chiana, 48 Nato a: Roma l 8 marzo 1964 tel. +390683081351 +39068413723 mobile +393939912145 e-mail: c.miglio@studiomiglio.com sito internet: www.studiomiglio.com

Dettagli

Formazione, attività scientifica e/o professionale

Formazione, attività scientifica e/o professionale SERGIO LOCORATOLO Napoli, 7 marzo 1968 sergio.locoratolo@unifg.it Formazione, attività scientifica e/o professionale Titoli accademici e altri titoli Laurea in Giurisprudenza, Dottorato di ricerca in Diritto

Dettagli

Piazza di Santa Anastasia 7, 00186 Roma, Italia (+39) 0696701270 (+39) 3455510125. Sesso M Data di nascita 08/11/1981 Nazionalità Italiana

Piazza di Santa Anastasia 7, 00186 Roma, Italia (+39) 0696701270 (+39) 3455510125. Sesso M Data di nascita 08/11/1981 Nazionalità Italiana CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI CAPRIUOLO GIUSEPPE Piazza di Santa Anastasia 7, 00186 Roma, Italia (+39) 0696701270 (+39) 3455510125 giuseppe.capriuolo@roedl.it giuseppe.capriuolo@studiocapriuolo.it

Dettagli

CURRICULUM. Giovanni Caminito nato a Catania il 14/10/1964

CURRICULUM. Giovanni Caminito nato a Catania il 14/10/1964 GIOVANNI CAMINITO Dottore commercialista Revisore contabile Via Enna 1/C CATANIA Tel 095/505033 fax 095/505021 E-mail: giocaminito@tiscali.it Partita IVA 02839480874 Cod. fisc. CMN GNN 64R14 C351X CURRICULUM

Dettagli

Responsabile - SETTORE PROGRAMMAZIONE SVILUPPO ECONOMICO E ATTIVITA' PRODUTTIVE

Responsabile - SETTORE PROGRAMMAZIONE SVILUPPO ECONOMICO E ATTIVITA' PRODUTTIVE INFORMAZIONI PERSONALI Nome BULLITTA SABINA Data di nascita 31/07/1965 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio I Fascia Responsabile - SETTORE PROGRAMMAZIONE SVILUPPO

Dettagli

CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM

CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM Cristiano Sforzini Dati Personali Cristiano Sforzini Nato a Roma il 08/02/1968 Qualifica Professionale Dottore Commercialista e Revisore dei Conti, iscrizione Ordine dei Dottori

Dettagli

ANDREA DE GIORGIO CURRICULUM VITAE DATI PERSONALI. Luogo e data di nascita: Roma, 23 settembre 1968 TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI

ANDREA DE GIORGIO CURRICULUM VITAE DATI PERSONALI. Luogo e data di nascita: Roma, 23 settembre 1968 TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI ANDREA DE GIORGIO CURRICULUM VITAE DATI PERSONALI Cognome: De Giorgio Nome: Andrea Luogo e data di nascita: Roma, 23 settembre 1968 Cittadinanza: Italiana TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI Ha conseguito,

Dettagli

www.studiodoronzo.it

www.studiodoronzo.it F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo VINCENZO DORONZO DOTTORE COMMERCIALISTA REVISORE LEGALE REVISORE ENTI LOCALI VIA ARCIDIACONO GIOVANNI,48

Dettagli

Paolo Zalera CURRICULUM ATTIVITA SCIENTIFICA E DIDATTICA CURRICULUM ATTIVITA SCIENTIFICA E DIDATTICA PAOLO ZALERA

Paolo Zalera CURRICULUM ATTIVITA SCIENTIFICA E DIDATTICA CURRICULUM ATTIVITA SCIENTIFICA E DIDATTICA PAOLO ZALERA CURRICULUM ATTIVITA SCIENTIFICA E DIDATTICA PAOLO ZALERA Nato a Parma il 20 ottobre 1965 Residente in Parma - Via Catalani, 11 Codice fiscale ZLRPLA65R20G337V DOTTORE COMMERCIALISTA E REVISORE CONTABILE

Dettagli

Studio Boidi CURRICULUM VITAE. Massimo BOIDI, nato a Torino l'8/11/1955 ed ivi domiciliato in. Via Andrea Doria n. 15.

Studio Boidi CURRICULUM VITAE. Massimo BOIDI, nato a Torino l'8/11/1955 ed ivi domiciliato in. Via Andrea Doria n. 15. CURRICULUM VITAE D O T T. M A S S I M O B O I D I C O M M E R C I A L I S T A Massimo BOIDI, nato a Torino l'8/11/1955 ed ivi domiciliato in Via Andrea Doria n. 15. Laureato in Economia e Commercio in

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Nato a Roma il 17 settembre 1968

CURRICULUM VITAE. Nato a Roma il 17 settembre 1968 Avv. RAFFAELE CAPPIELLO rcappiello@rcstudio.eu CURRICULUM VITAE Nato a Roma il 17 settembre 1968 Istruzione 1992 laurea in Giurisprudenza conseguita con la votazione di 110 e lode presso l Università La

Dettagli

Studio Boidi CURRICULUM VITAE. Massimo BOIDI, nato a Torino l'8/11/1955 ed ivi domiciliato in. Via Andrea Doria n. 15.

Studio Boidi CURRICULUM VITAE. Massimo BOIDI, nato a Torino l'8/11/1955 ed ivi domiciliato in. Via Andrea Doria n. 15. CURRICULUM VITAE D O T T. M A S S I M O B O I D I Massimo BOIDI, nato a Torino l'8/11/1955 ed ivi domiciliato in Via Andrea Doria n. 15. Nominato Revisore dei Conti della Fondazione Filadelfia in data

Dettagli

Amministrazione pubblica. I.T.C V. De Franchis di Piedimonte Matese. I.T.C. V. De Franchis di Piedimonte Matese

Amministrazione pubblica. I.T.C V. De Franchis di Piedimonte Matese. I.T.C. V. De Franchis di Piedimonte Matese F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome MARIA PONTIERI Nazionalità Italiana Data di nascita 17/08/1963 ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a) Da Ottobre 2002 ad oggi In posizione

Dettagli

Autore : Dottore Commercialista - Revisore Legale Luigi Raffaele Vassallo

Autore : Dottore Commercialista - Revisore Legale Luigi Raffaele Vassallo Autore : Dottore Commercialista - Revisore Legale Luigi Raffaele Vassallo 1 GENERALITA Cognome Nome Ruolo Settore Scientifico Disciplinare Facoltà Titolo E-mail Ricevimento Studenti Struttura di Appartenenza

Dettagli

Maturità classica presso il Liceo-Ginnasio statale Luciano Manara di Roma

Maturità classica presso il Liceo-Ginnasio statale Luciano Manara di Roma Curriculum Vitae del Dott. Bruno Mangiatordi Nato a Roma il 2.2.1955 Maturità classica presso il Liceo-Ginnasio statale Luciano Manara di Roma Università Statale di Roma La Sapienza Laurea in Giurisprudenza

Dettagli

PRESENTAZIONE STUDIO INTERNAZIONALE LEGALE E TRIBUTARIO SILT. Corso di Porta Nuova, 15 20121 Milano. Tel: + 39 02 29063277 Fax:+ 39 02 62086342

PRESENTAZIONE STUDIO INTERNAZIONALE LEGALE E TRIBUTARIO SILT. Corso di Porta Nuova, 15 20121 Milano. Tel: + 39 02 29063277 Fax:+ 39 02 62086342 e Prof. SILT STUDIO INTERNAZIONALE LEGALE E TRIBUTARIO PRESENTAZIONE SILT Corso di Porta Nuova, 15 20121 Milano CF/ PIVA 06201340962 Tel: + 39 02 29063277 Fax:+ 39 02 62086342 silt@siltassociati.it www.siltassociati.it

Dettagli

PORTFOLIO. Lo Studio ha curato operazioni di grosso rilievo(non solo nazionale), quali, ad esempio: 1. la cessione di una grossa Casa automobilistica;

PORTFOLIO. Lo Studio ha curato operazioni di grosso rilievo(non solo nazionale), quali, ad esempio: 1. la cessione di una grossa Casa automobilistica; Company Profile LO STUDIO Nasce ai primi del 1960 in forma individuale. Attualmente lo Studio Legale Pontecorvo opera in forma di Associazione Professionale, costituita dal 1997, dagli Avvocati Leone Pontecorvo,

Dettagli

Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Nome / Cognome Giovanni Corbyons Indirizzo Via Paolo Stoppa 38 00125 Roma Telefono 06/3214127 Cell. 339 7793236 Fax PEC E-mail 06/ 32506110 giovannicorbyons@ordineavvocatiroma.org;

Dettagli

CURRICULUM VITAE. - Diploma di Ragioniere e Perito Commerciale conseguito presso l Istituto P. Boselli di Loano (SV) con la votazione di 60/60.

CURRICULUM VITAE. - Diploma di Ragioniere e Perito Commerciale conseguito presso l Istituto P. Boselli di Loano (SV) con la votazione di 60/60. CURRICULUM VITAE Nome: Maria Teresa Cognome: Bergamaschi Luogo e data di nascita: Genova, 11 ottobre 1965 Nazionalità: Italiana Attività esercitata: Avvocato, Commercialista, Revisore contabile, Mediatore

Dettagli

Novembre 2015 INFORMAZIONI PERSONALI

Novembre 2015 INFORMAZIONI PERSONALI CURRICULUM VITÆ Novembre 2015 INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo BRUSCO Daniela CORSO CAVOUR N. 25-06121 PERUGIA (PG) Telefono 075.5721651 Fax 075. 7823588 Pec E-mail Nazionalità Daniela.brusco@legalmail.it

Dettagli

TRAMONTANO SALVATORE via Mariano d'ayala 13-80121 Napoli Telefono 081 5524483 - mobile 3356215513 s.tramontano@studiotramontano.

TRAMONTANO SALVATORE via Mariano d'ayala 13-80121 Napoli Telefono 081 5524483 - mobile 3356215513 s.tramontano@studiotramontano. CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome TRAMONTANO SALVATORE Indirizzo via Mariano d'ayala 13-80121 Napoli Telefono 081 5524483 - mobile 3356215513 E-mail s.tramontano@studiotramontano.info Nazionalità

Dettagli

Dal 31 maggio 2013: kairos julius baer sim s.p.a. Presidente.

Dal 31 maggio 2013: kairos julius baer sim s.p.a. Presidente. CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Fabrizio Rindi ESPERIENZE LAVORATIVE E TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI Attuale attività prevalente indicare la società o ente di appartenenza, ruolo ricoperto,

Dettagli

c.f.: VRNCRL59S13F205D, P.iva: 09627580153 Residenza, Via Malachia Marchesi de Taddei n.21, 20146 Milano

c.f.: VRNCRL59S13F205D, P.iva: 09627580153 Residenza, Via Malachia Marchesi de Taddei n.21, 20146 Milano Carlo Veronese Dati anagrafici Nato a Milano il 13 novembre 1959 c.f.: VRNCRL59S13F205D, P.iva: 09627580153 Residenza, Via Malachia Marchesi de Taddei n.21, 20146 Milano Studio professionale, Via Egadi

Dettagli

CURRICULUM VITAE ANTONIO STEFANO BIASI. Nazionalità: italiana coniugato con prole Data di nascita: 26 dicembre 1967

CURRICULUM VITAE ANTONIO STEFANO BIASI. Nazionalità: italiana coniugato con prole Data di nascita: 26 dicembre 1967 CURRICULUM VITAE ANTONIO STEFANO BIASI DATI PERSONALI STUDI COMPIUTI Nazionalità: italiana coniugato con prole Data di nascita: 26 dicembre 1967 - Laurea in Economia e Commercio, conseguita nel 1994, presso

Dettagli

CURRICULUM VITAE Dati anagrafici Nome e cognome: Maria ANDREOZZI Luogo e data di nascita: Aversa (CE) 02/08/1962 Residenza: Formello (RM) Viale

CURRICULUM VITAE Dati anagrafici Nome e cognome: Maria ANDREOZZI Luogo e data di nascita: Aversa (CE) 02/08/1962 Residenza: Formello (RM) Viale CURRICULUM VITAE Dati anagrafici Nome e cognome: Maria ANDREOZZI Luogo e data di nascita: Aversa (CE) 02/08/1962 Residenza: Formello (RM) Viale India, 20 cap. 00060 Titoli culturali, specializzazioni e

Dettagli

Federica Silvestri. Dottore commercialista Revisore dei Conti CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM. Federica Silvestri, nata a Roma il 17/04/1962

Federica Silvestri. Dottore commercialista Revisore dei Conti CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM. Federica Silvestri, nata a Roma il 17/04/1962 CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM Dati anagrafici Federica Silvestri, nata a Roma il 17/04/1962 E-mail studio E-mail personale E-mail segreteria PEC federica.silvestri@studio-silvestri.it federicasilvestri@tiscali.it

Dettagli

PIERGIUSEPPE LAPECORELLA

PIERGIUSEPPE LAPECORELLA PIERGIUSEPPE LAPECORELLA Dottore Commercialista - Revisore Contabile nato a Bari il 16 giugno 1964 domicilio fiscale: Via B. Cairoli, 106-70121 Bari studio: Via M. R. Imbriani, 67-70121 Bari C.F.: LPCPGS64H16A662U

Dettagli

PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI. Incarico di collaborazione presso il Gabinetto del Ministro per gli Affari Regionali, il Turismo e lo Sport

PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI. Incarico di collaborazione presso il Gabinetto del Ministro per gli Affari Regionali, il Turismo e lo Sport CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI COGNOME E NOME DATA DI NASCITA 26/04/1969 QUALIFICA AMMINISTRAZIONE FEROCINO CARLO COMPONENTE DEL NUCLEO TECNICO DI VALUTAZIONE E VERIFICA DEGLI INVESTIMENTI PUBBLICI

Dettagli

REGIONE TOSCANA Consiglio Regionale

REGIONE TOSCANA Consiglio Regionale PAOLA GARRO 1. Dati Anagrafici Anzianità in Regione 02/10/2000 Incarico attuale Direzione/Agenzia e-mail istituzionale Posizione organizzativa di Alta Professionalità Assistenza giuridicolegislativa e

Dettagli

Paolo Minasi Dottore Commercialista Revisore Contabile

Paolo Minasi Dottore Commercialista Revisore Contabile Paolo Minasi Dottore Commercialista Revisore Contabile CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM Dati anagrafici Nome : Paolo Minasi Luogo e data di nascita : Napoli - 24/02/67 Codice Fiscale : MNSPLA67B24F839N Partita

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Via Anneo Lucano n. 68 cap 00136 - Roma

CURRICULUM VITAE. Via Anneo Lucano n. 68 cap 00136 - Roma CURRICULUM VITAE Dati anagrafici Nome: LUIGI Cognome: BRAITO Luogo e data di nascita: Roma, il 13 ottobre 1961 Abitazione: Via Anneo Lucano n. 68 cap 00136 - Roma Indirizzo professionale: Studio: Viale

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE. n 66089 DM 26/07/1995 GU n 59 bis del 1/8/1995 4 serie speciale

CURRICULUM PROFESSIONALE. n 66089 DM 26/07/1995 GU n 59 bis del 1/8/1995 4 serie speciale CURRICULUM PROFESSIONALE Nome ROBERTO CADONI Data di nascita Roma, 13 Agosto 1962 Telefono +39 335 87 48 072 E-mail Registro Revisori Legale Dei Conti Codice Fiscale roberto.cadoni@rbaudit.it n 66089 DM

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE E FORMATIVO DI TRACANZAN ASSUNTA CHIARA

CURRICULUM PROFESSIONALE E FORMATIVO DI TRACANZAN ASSUNTA CHIARA CURRICULUM PROFESSIONALE E FORMATIVO DI TRACANZAN ASSUNTA CHIARA Dati anagrafici: Tracanzan Assunta Chiara, nata a Thiene il 25.11.1963, residente a Breganze in Via Riale n. 4 Tel. 0445 850289 cell.348

Dettagli

Nicola Rizzo Curriculum vitae et studiorum

Nicola Rizzo Curriculum vitae et studiorum Nicola Rizzo Curriculum vitae et studiorum Posizione attuale Ricercatore (non confermato) di ruolo nel s.s.d. ius/01-diritto privato presso il Dipartimento di Scienze economiche e aziendali dell Università

Dettagli

dell Avvocato dello Stato Marco Stigliano Messuti

dell Avvocato dello Stato Marco Stigliano Messuti Curriculum Vitae dell Avvocato dello Stato Marco Stigliano Messuti nato a Catanzaro, l 8 novembre 1962 - Ha conseguito, in quattro anni, nel 1985, la laurea in Giurisprudenza presso l Università degli

Dettagli

Studio Legale. Antonino Caleca. Via Forrearsa n. 5. 90139 Palermo CURRICULUM VITAE AW. ANTONINO CALECA. avv.nino.ca1ecagrnaii.com. tel/fax 091 335808

Studio Legale. Antonino Caleca. Via Forrearsa n. 5. 90139 Palermo CURRICULUM VITAE AW. ANTONINO CALECA. avv.nino.ca1ecagrnaii.com. tel/fax 091 335808 Studio Legale 90139 Palermo Via Forrearsa n. 5 Antonino Caleca AW. ANTONINO CALECA tel/fax 091 335808 CURRICULUM VITAE avv.nino.ca1ecagrnaii.com Nato a Pantelleria (TP) il 24 novembre 1955, si è laureato

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Abilitazione alla professione di Avvocato conseguita nel novembre 1991.

CURRICULUM VITAE. Abilitazione alla professione di Avvocato conseguita nel novembre 1991. CURRICULUM VITAE DATI ANAGRAFICI Francesco Scannicchio, nato a Bari il 15 ottobre 1959. Recapito telefonico : 335-7266245 TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI Diploma di laurea in giurisprudenza conseguito

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI ART. 21 LEGGE 18/06/2009 N. 69 CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data e luogo di nascita Qualifica GIOVANNI PRISCO 18/07/1967 Pomigliano D Arco (NA) Dottore Commercialista Numero telefonico

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE DEL DOTT. DOMENICO PENSABENE

CURRICULUM PROFESSIONALE DEL DOTT. DOMENICO PENSABENE CURRICULUM PROFESSIONALE DEL DOTT. DOMENICO PENSABENE Il sottoscritto Dott. Domenico Pensabene, nato a San Giorgio Morgeto (RC) il 22/10/1963 e residente a Reggio Calabria in Via Nino Bixio, 34, Dottore

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Rollo Paolo Indirizzo Via Rubichi n. 1 Residenza Municipale - 73100 Lecce Telefono +393357492320 Fax E-mail

Dettagli

CURRICULUM DELL ATTIVITÀ SCIENTIFICA E DIDATTICA

CURRICULUM DELL ATTIVITÀ SCIENTIFICA E DIDATTICA CURRICULUM DELL ATTIVITÀ SCIENTIFICA E DIDATTICA POSIZIONE ACCADEMICA Ricercatore universitario (confermato nel ruolo) presso l Università degli Studi di Bari Aldo Moro, II Facoltà di Giurisprudenza -

Dettagli

Estratto dal verbale del 21 aprile 2015 ALLEGATO N. 1

Estratto dal verbale del 21 aprile 2015 ALLEGATO N. 1 PROCEDURA DI SELEZIONE PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI RICERCATORE A TEMPO DETERMINATO AI SENSI DELL ART. 24 COMMA 3 LETT. A) DELLA LEGGE N. 240/2010 PER IL SETTORE CONCORSUALE 12 D 2, SETTORE SCIENTIFICO

Dettagli

CURRICULUM VITAE Dati anagrafici Titoli culturali, specializzazioni e abilitazioni professionali posseduti

CURRICULUM VITAE Dati anagrafici Titoli culturali, specializzazioni e abilitazioni professionali posseduti CURRICULUM VITAE Dati anagrafici Nome e cognome: Maria ANDREOZZI Luogo e data di nascita: Aversa (CE) 02/08/1962 Residenza: Roma Via Col di nava, 4 cap. 00141 Titoli culturali, specializzazioni e abilitazioni

Dettagli

C U R R I C U L U M V I T A E

C U R R I C U L U M V I T A E C U R R I C U L U M V I T A E DATI ANAGRAFICI Nome e Cognome Roberta Ricco Indirizzo di Studio: Paderno Dugnano Via Bonomelli 14 Residenza: Saronno, Via Togliatti n.18 Telefono Tel. +390291082678 Fax +390291088097

Dettagli

Alessandro Falco [CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM]

Alessandro Falco [CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM] 2015 Alessandro Falco [CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM] Sommario 1. DATI PERSONALI... 2 2. STUDI... 2 3. ATTIVITÀ DI RICERCA, DOCENZA UNIVERSITARIA E MANAGERIALE E PUBBLICAZIONI EFFETTUATE... 3 1.1 ATTIVITA

Dettagli

TIZIANO MANCINO Via Bosco n. 21 C.A.P. 84044 Albanella (SA) tiziano.mancino@email.it

TIZIANO MANCINO Via Bosco n. 21 C.A.P. 84044 Albanella (SA) tiziano.mancino@email.it F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo TIZIANO MANCINO Via Bosco n. 21 C.A.P. 84044 Albanella (SA) Telefono Mobile: 0039 347 4788196; Abitazione: 0828 780856 Fax

Dettagli

CURRICULUM VITAE di Francesca Benatti

CURRICULUM VITAE di Francesca Benatti CURRICULUM VITAE di Francesca Benatti La sottoscritta Francesca Benatti dichiara - di aver conseguito in data 21/4/2010 il titolo di DOTTORE DI RICERCA in DIRITTO PRIVATO (Curriculum: PROPRIETÀ INTELLETTUALE

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Studi di base Diploma di maturità scientifica conseguito presso l'istituto Villa Flaminia di Roma. Votazione finale: 60/60.

CURRICULUM VITAE. Studi di base Diploma di maturità scientifica conseguito presso l'istituto Villa Flaminia di Roma. Votazione finale: 60/60. 00195 R O M A V I A I N N O C E N Z O X, N. 6 / A TEL. ( 0 6 ) 58201185 ( R. A.) - T E L E F A X ( 0 6 ) 58201185 ROMA, 09/04/2014 CURRICULUM VITAE Dati personali Nome: Simone Maria d Arcangelo Nazionalità:

Dettagli

Dott. Giovanni Prisco

Dott. Giovanni Prisco Dott. Giovanni Prisco Presidente Ordine Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di NOLA CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome DOTT. GIOVANNI PRISCO Data e luogo di nascita 18/07/1967 Pomigliano

Dettagli

Iscritto dal 1994 all'albo degli Avvocati presso l'ordine degli Avvocati di Modena

Iscritto dal 1994 all'albo degli Avvocati presso l'ordine degli Avvocati di Modena Laurea in Giurisprudenza nell'anno accademico 1989-90, presentando una tesi in Diritto Processuale Civile. Relatore: Magnifico Rettore dell'università di Modena Prof. Mario Vellani. Titolo della tesi di

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE 1) Antonio Capparelli CURRICULUM PROFESSIONALE 2) Occupazione attuale: Dirigente dell'avvocatura dell'azienda Policlinico Umberto 1 dell'università degli Studi La Sapienza di Roma. Dipendente: Università

Dettagli

MASSIMO BELLOTTO CURRICULUM VITAE

MASSIMO BELLOTTO CURRICULUM VITAE MASSIMO BELLOTTO CURRICULUM VITAE Nato: Venezia il 18 maggio 1947. Residente: Res. Seminario 842, 20090 Milano 2 Segrate (MI) I. CURRICULUM DEGLI STUDI Conseguita la Maturità Classica, si è laureato in

Dettagli

AVVOCATO ANDREA CIMMINO

AVVOCATO ANDREA CIMMINO CURRICULUM VITAE DELL AVVOCATO ANDREA CIMMINO Andrea Cimmino, nato a Roma il 15 settembre 1970. Avvocato (tessera n. A24705 in data 3.12.98) Studio: Corso Trieste n. 95 (00198)- Roma. Telefono: 068417287-3355479442.

Dettagli

Vincenzo Doronzo Dottore Commercialista Revisore Legale Revisore Enti Locali

Vincenzo Doronzo Dottore Commercialista Revisore Legale Revisore Enti Locali EU CV Indirizzo VINCENZO DORONZO VIA ARCIDIACONO GIOVANNI,48 70124 BARI STUDIO TRIBUTARIO DORONZO tel.0805612021-0802205446 cel.347 72 55 889 Fax 0802205494 E-mail amministrazione@studiodoronzo.it Sito

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Fabio Alonzi,

CURRICULUM VITAE. Fabio Alonzi, CURRICULUM VITAE Fabio Alonzi, Laurea in giurisprudenza conseguita, nel 1994, presso l Università La Sapienza di Roma, discutendo una tesi in Procedura penale, relatore Prof. F. Cordero, sul tema Profili

Dettagli

Associazione Professionale

Associazione Professionale Via Pasquale Stanislao Mancini n. 12 00136 - Roma Telefono +39 06 3215675 r.a. Fax +39 06 3227552 email: info@studiocaterina.it C.E.D. in Roma Via di Torre Rossa n. 35 00165 - Roma Telefono +39 06 6630860-6630805

Dettagli

GALLO JOSE MARIA VIA ARENARA,6 83025 MONTORO INFERIORE (AV) ITALIA

GALLO JOSE MARIA VIA ARENARA,6 83025 MONTORO INFERIORE (AV) ITALIA F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo GALLO JOSE MARIA VIA ARENARA,6 83025 MONTORO INFERIORE (AV) ITALIA Telefono 0825/502851 0825/503007

Dettagli

C. V. F R A N C E S C A P A C E

C. V. F R A N C E S C A P A C E C. V. F R A N C E S C A P A C E V I A P A R I G I, 1 1 0 0 1 8 5 R O M A 0 6 4 8 8 8 7 0 1 3 4 8 3 3 0 7 4 9 7 francesca.pace@studiosabelli.it DATI PERSONALI Stato civile: coniugata, due figlie Nazionalità:

Dettagli

Luogo e data di nascita: Sassari, 05/08/1967. Residenza e Domicilio: Via G. Alivia, 5 07100 Sassari

Luogo e data di nascita: Sassari, 05/08/1967. Residenza e Domicilio: Via G. Alivia, 5 07100 Sassari CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome: GIUSEPPE CARLO SANNA Luogo e data di nascita: Sassari, 05/08/1967 Residenza e Domicilio: Via G. Alivia, 5 07100 Sassari Recapito Telefonico: 079/294378

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo POLLICE UGO MARCO LUCA MARIA 3, PIAZZA DELLA REPUBBLICA, - 20121 MILANO (MI) Telefono 02/29014336;

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome/Nome Residenza ed Indirizzo De Paola Luigi n.2, via Dei Cybo - 20127 MILANO - ITALIA Telefono 02.2841287 +393388228182 Fax 02.26825313 E-mail PEC

Dettagli

Laurea cum laudae in Architettura presso l università Federico II di Napoli

Laurea cum laudae in Architettura presso l università Federico II di Napoli Antonio Risi, Architetto. nato a Campobasso l'8/2/59. Abitazione: via A. Pio 53 80126 - Napoli Tel. 081 5513322 0333 1363901 Email autorita.ambientale@regione.campania.it Curriculum accademico. Laurea

Dettagli

CURRICULUM VITAE Dott. ssa Roberta De Simone DATI PERSONALI Nome: Roberta De Simone Data di nascita: 16 novembre 1964; Luogo di nascita: Forlì; Stato civile: coniugata con due figlie; Residenza: Via Unità

Dettagli

Simonetta Garbati. Via Ciusa, n. 21 Cagliari 09131 Ufficio 070-4092411 sgarbati@provincia.cagliari.it

Simonetta Garbati. Via Ciusa, n. 21 Cagliari 09131 Ufficio 070-4092411 sgarbati@provincia.cagliari.it Curriculum Vitae INFORMAZIONI PERSONALI Simonetta Garbati Via Ciusa, n. 21 Cagliari 09131 Ufficio 070-4092411 sgarbati@provincia.cagliari.it Sesso femminile Data di nascita 18/10/1961 Nazionalità Italiana

Dettagli

CURRICULUM VITAE BISCEGLIA MAURO GIANFRANCO

CURRICULUM VITAE BISCEGLIA MAURO GIANFRANCO CURRICULUM VITAE BISCEGLIA MAURO GIANFRANCO data e luogo di nascita: 28.02.1961 Lavello (PZ) Nazionalità: italiana Stato civile: divorziato Servizio militare: congedato Residenza: Piazza Leone, 5 70020

Dettagli

CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM. Dott. Arch. Silvana Papa

CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM. Dott. Arch. Silvana Papa CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM Dott. Arch. Silvana Papa DATI PERSONALI cognome: PAPA nome: SILVANA luogo di nascita: Marigliano (NA) residenza: Via Giordano Bruno, 50 80035 Nola (NA) data di nascita: 05/04/1964

Dettagli

ANNAPAOLA TONELLI nata a Bologna, il 16 febbraio 1965 Studio professionale via Collegio di Spagna 5\2, 40123 Bologna; tel.051.27.15.

ANNAPAOLA TONELLI nata a Bologna, il 16 febbraio 1965 Studio professionale via Collegio di Spagna 5\2, 40123 Bologna; tel.051.27.15. ANNAPAOLA TONELLI nata a Bologna, il 16 febbraio 1965 Studio professionale via Collegio di Spagna 5\2, 40123 Bologna; tel.051.27.15.34; fax 051.656.86.90 e-mail:avvtonelli@studiolegaletonelli.it sede ulteriore

Dettagli

Il sottoscritto dr. Ettore Lombardo, nato a Solarino provincia di (SR) il 19 Agosto

Il sottoscritto dr. Ettore Lombardo, nato a Solarino provincia di (SR) il 19 Agosto Prof. ETTORE LOMBARDO DOTTORE COMMERCIALISTA REVISORE CONTABILE Via. Re Ierone II n. 17 96100 SIRACUSA tel. 0931/200279-200281 fax 0931/200280 cell. 368/698692 Il sottoscritto dr. Ettore Lombardo, nato

Dettagli

CURRICULUM PERSONALE NICOLOSI MICHELE

CURRICULUM PERSONALE NICOLOSI MICHELE CURRICULUM PERSONALE NICOLOSI MICHELE NICOLOSI Dott. Michele nato a Caltanissetta il 03.11.1950, residente in Reggio Calabria via Sbarre Superiori Diramazione La Boccetta 9/A Titolo di studio - Diploma

Dettagli

F O R MA T O E U R O P E O

F O R MA T O E U R O P E O F O R MA T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MASSIMO Indirizzo CORSO VITTORIO EMANUELE II, 173 00186 ROMA Telefono +39.06.45595050 Fax +39.06.45595064

Dettagli

ANDREA COLLALTI Piazza Rondanini 52 00186 Roma Tel.: 06-6893793-4 Email: studio@studiocollalti.it C.F.: CLLNDR66S22H501N P.I. : 09504760589 Dati personali Stato civile: coniugato Nazionalità: italiana

Dettagli

CURRICULUM VITAE dott. Pasquale Ronga. Dopo gli studi universitari in giurisprudenza, ha iniziato a lavorare, nel 1986, in un'azienda

CURRICULUM VITAE dott. Pasquale Ronga. Dopo gli studi universitari in giurisprudenza, ha iniziato a lavorare, nel 1986, in un'azienda CURRICULUM VITAE dott. Pasquale Ronga Pasquale Ronga, nato a Chiaromonte ( PZ) il 2 Febbraio 1961. Dopo gli studi universitari in giurisprudenza, ha iniziato a lavorare, nel 1986, in un'azienda privata,

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE E VITAE FRANCESCO BARI

CURRICULUM PROFESSIONALE E VITAE FRANCESCO BARI CURRICULUM PROFESSIONALE E VITAE FRANCESCO BARI FORMAZIONE E TITOLI Ha conseguito il diploma di laurea in Giurisprudenza il 15.02.1973 all Università di Napoli con il massimo della votazione (110/110).

Dettagli

Allegati sub a Allegati sub b CURRICULUM VITAE Dott. ssa Roberta De Simone DATI PERSONALI Nome: Roberta De Simone Data di nascita: 16 novembre 1964; Luogo di nascita: Forlì; Stato civile: coniugata

Dettagli

Elenco candidati Collegio Sindacale Proposti da Transalpina di Energia S.p.A.

Elenco candidati Collegio Sindacale Proposti da Transalpina di Energia S.p.A. Elenco candidati Collegio Sindacale Proposti da Transalpina di Energia S.p.A. - Rossi Serenella Presidente - Cagliero Giuseppe Sindaco effettivo - Schinasi Leonello Sindaco Effettivo - Bertacchini Elisabetta

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome BULGHERONI CESARE Nazionalità Italiana ESPERIENZA LAVORATIVA Principali mansioni e responsabilità - Avvocato,

Dettagli

******************* 1) ESPERIENZE PROFESSIONALI

******************* 1) ESPERIENZE PROFESSIONALI CURRICULUM PROFESSIONALE MASSIMO DE LORENZO Nato a Catanzaro il 18.08.1962 Residente in Catanzaro Via Catalani nr 32 Domicilio Catanzaro via C. Lidonnici nr 15 Tel. 0961-728062; 0961-779983; 0961-745633.

Dettagli

CURRICULUM VITAE. TITOLI DI STUDIO Revisore Contabile (DM 25/11/1999 in G.U. Supplemento n. 100 IV Serie speciale del 17/12/1999) al n.

CURRICULUM VITAE. TITOLI DI STUDIO Revisore Contabile (DM 25/11/1999 in G.U. Supplemento n. 100 IV Serie speciale del 17/12/1999) al n. ANTONIA COPPOLA STUDIO PROFESSIONALE IN ROMA, VIA CESARE FERRERO DI CAMBIANO N.82 NATA A NAPOLI IL 3 NOVEMBRE 1970 STATO CIVILE: CONIUGATA CURRICULUM VITAE TITOLI DI STUDIO Da Dicembre 1999 Revisore Contabile

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MICHELE SAGGESE Indirizzo VIA DUOMO 290, CAP 80138 NAPOLI (NA) Telefono 081/5513144 339/7206908 Fax 081/5513144

Dettagli

A V V. G E N N A R O DI M A G G I O C U R R I C U L U M V I T A E A C S T U D I O R U M

A V V. G E N N A R O DI M A G G I O C U R R I C U L U M V I T A E A C S T U D I O R U M A V V. G E N N A R O DI M A G G I O C U R R I C U L U M V I T A E A C S T U D I O R U M DATI ANAGRAFICI Gennaro di Maggio, nato a Napoli il 09/10/1962, con studio in Napoli, Riviera di Chiaia 72. TITOLI

Dettagli

Laureato in Giurisprudenza all'università di Firenze (novembre 1959), con 110 e lode.

Laureato in Giurisprudenza all'università di Firenze (novembre 1959), con 110 e lode. Manin CARABBA Nato a Siena - 29 giugno 1937 Laureato in Giurisprudenza all'università di Firenze (novembre 1959), con 110 e lode. Libera docenza di Diritto Amministrativo presso l Università La Sapienza

Dettagli

D OTT. C RISTIANA C ISLAGHI

D OTT. C RISTIANA C ISLAGHI D OTT. C RISTIANA C ISLAGHI Dottore Commercialista Contabile Revisore C URRICULUM V ITAE INFORMAZIONI PERSONALI CRISTIANA CISLAGHI luogo e data di nascita Milano 26 Marzo 1975 Nazionalità Italiana TITOLI

Dettagli

Prof. Massimiliano Longo CURRICULUM VITAE. Gennaio 2011

Prof. Massimiliano Longo CURRICULUM VITAE. Gennaio 2011 CURRICULUM VITAE Gennaio 2011 1 Curriculum vitae Dati anagrafici: nato a Roma il 18 gennaio 1962, residente a Dolo ( Venezia) in via Vittorio Veneto 44 Studio di consulenza in: viafrancesco Carrara 24,

Dettagli

LUIGI ARDIZZONE CURRICULUM VITAE. ASSOCIATO, diritto commerciale, Università degli Studi di Brescia, Dipartimento di Economia e Management (dal 2015).

LUIGI ARDIZZONE CURRICULUM VITAE. ASSOCIATO, diritto commerciale, Università degli Studi di Brescia, Dipartimento di Economia e Management (dal 2015). LUIGI ARDIZZONE CURRICULUM VITAE ITER ACCADEMICO ASSOCIATO, diritto commerciale, Università degli Studi di Brescia, Dipartimento di Economia e Management (dal 2015). RICERCATORE, diritto commerciale, Università

Dettagli

laurea giurisprudenza scienze politiche seminari ricercatore borsa di studio contrattista assistente ordinario

laurea giurisprudenza scienze politiche seminari ricercatore borsa di studio contrattista assistente ordinario CURRICULUM Bruno Nascimbene ha conseguito presso l'università degli Studi di Milano, nel dicembre 1969, la laurea in giurisprudenza e quindi (nel 1973) in scienze politiche, con il massimo dei voti e la

Dettagli

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI MILANO-BICOCCA. Facoltà di Economia. LAUREA IN Economia e amministrazione delle imprese

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI MILANO-BICOCCA. Facoltà di Economia. LAUREA IN Economia e amministrazione delle imprese UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI MILANO-BICOCCA Facoltà di Economia LAUREA IN Economia e amministrazione delle imprese REGOLAMENTO DIDATTICO - ANNO ACCADEMICO 2007-2008 DESCRIZIONE Corso di Laurea di durata triennale

Dettagli

PROF. PROPERSI ADRIANO VIALE S. MICHELE DEL CARSO 32 20144 MILANO TEL. 02-48000392; FAX

PROF. PROPERSI ADRIANO VIALE S. MICHELE DEL CARSO 32 20144 MILANO TEL. 02-48000392; FAX PROF. PROPERSI ADRIANO VIALE S. MICHELE DEL CARSO 32 20144 MILANO TEL. 02-48000392; FAX 02-48518952 e-mail: adpropers@tin.it sito internet: www.adrianopropersi.it CURRICULUM Laurea presso l Università

Dettagli

Curriculum Roberto Gabrielli aggiornato a maggio 2013 ROBERTO GABRIELLI. Area Trasparenza ed Integrità - Anticorruzione

Curriculum Roberto Gabrielli aggiornato a maggio 2013 ROBERTO GABRIELLI. Area Trasparenza ed Integrità - Anticorruzione Curriculum Roberto Gabrielli aggiornato a maggio 2013 Documento realizzato da A.N.AC. Autorità Nazionale Anticorruzione Curriculum Vitae Informazioni personali Nome(i) / Cognome(i) Occupazione desiderata/settore

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome B E R N A V A P I E T R O Indirizzo Via Aldo Moro, 9-20090 Cusago (Milano) E - mail pietro.bernava@gmail.com

Dettagli

Data 14/04/2000 25/03/2012

Data 14/04/2000 25/03/2012 Informazioni personali Nome / Cognome Maria Carone Indirizzo Via Gregorio VII n. 324 00165 ROMA Telefono 320 9223444 E-Mail maria.carone@istat.it Cittadinanza Italiana Data di nascita 16/05/1949 Sesso

Dettagli

Revisore dei conti Dott.ssa Maria Caterina Tosetti - Dottore Commercialista Revisore Ufficiale dei Conti

Revisore dei conti Dott.ssa Maria Caterina Tosetti - Dottore Commercialista Revisore Ufficiale dei Conti Revisore dei conti Dott.ssa Maria Caterina Tosetti - Dottore Commercialista Revisore Ufficiale dei Conti È nominato con deliberazione del Comitato Scientifico Istituzionale n. 5 del 21 dicembre 2010, l

Dettagli

BOVINO Roberto CURRICULUM VITAE. Informazioni Personali. Cognome e Nome. Data di nascita 11 gennaio 1967 Qualifica. Area III F4.

BOVINO Roberto CURRICULUM VITAE. Informazioni Personali. Cognome e Nome. Data di nascita 11 gennaio 1967 Qualifica. Area III F4. CURRICULUM VITAE Informazioni Personali Cognome e Nome BOVINO Roberto Data di nascita 11 gennaio 1967 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Area III F4 Agenzia delle

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome ILARDI, Pietro Indirizzo via A. Bertoloni, 3, 00197, Roma, Italia Telefono +39.(06).8085183 Fax +39.(06).89284134

Dettagli