SICUREZZA NELL AUTOMAZIONE. SOLUZIONI PER carrelli elevatori

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "SICUREZZA NELL AUTOMAZIONE. SOLUZIONI PER carrelli elevatori"

Transcript

1 SICUREZZA NELL AUTOMAZIONE SOLUZIONI PER carrelli elevatori

2 I prodotti giusti per le vostre applicazioni JOYSTICK E PULSANTI IP67 ELOBAU Controlli multifunzionali ergonomici. SENSORI ANGOLARI ELOBAU Con uscite analogiche, ridondanti o in CAN. SENSORI DI LIVELLO ELOBAU Per carburanti, oli e ogni genere di fluido. MODULI DI CONTROLLO CAN EPEC Per applicazioni in ambienti gravosi. NODI CAN DI I/O SERIE MicroCAN SPS MRS Moduli miniaturizzati per gestione isole logiche. GATEWAY GSM/GPS CANLink RM CAN Telemetria, geolocalizzazione e controllo flotte. LETTORI DI CHIAVI ELETTRONICHE EKS EUCHNER Abilita ogni operatore al proprio livello di accesso.

3 JOYSTICK ED IMPUGNATURE Controlli multifunzionali ergonomici. Elobau, da sempre attenta all ergonomia ed all'affidabilità costruttiva dei componenti, propone una vasta gamma di prodotti legati al controllo manuale di mezzi e macchine in movimento. I movimenti joystick e le impugnature hanno grado di protezione IP67 e funzionano tramite principio magnetico - per questo la vita meccanica dei contatti risulta virtualmente infinita. la famiglia di joystick spazia da piccole esecuzioni ''finger'' comandabili con due dita fino a modelli in grado di resistere a sollecitazioni meccaniche di N per impieghi in ambienti estremi o su macchine che possono avere problemi di vandalismo. tutti i joystick sono fornibili con uscite analogiche, anche ridondanti, on/off, o CANbus.

4 PULSANTI IP67 Alta affidabilità per applicazioni gravose. Tutti i pulsanti Elobau funzionano secondo un principio magnetico con contatti reed e magneti. Questa tecnologia permette di raggiungere un grado di protezione IP 67, una resistenza alle vibrazioni molto alta ed una vita del contatto di milioni di azionamenti. la gamma dei pulsanti prevede versioni di diverse dimensioni, dalla filettatura M30 a quelle miniaturizzate con un diametro esterno di soli 15mm. Sono previsti fissaggi a baionetta, a molla e per montaggio a pannello. i pulsanti sono disponibili in diversi colori e possono avere simboli e disegni, anche personalizzati. La gamma include anche pulsanti con doppia con retroilluminazione a LED, sia notturna che funzionale e con connettori AMP o Deustch.

5 SENSORI ANGOLARI Con uscite analogiche, ridondanti o in CAN. Caratteristiche fondamentali dei sensori angolari Elobau: possibilità di apprezzare misure angolari che spaziano tra 20 e 360 gradi offrendo un uscita proporzionale in tensione o in corrente. il funzionamento ad effetto Hall e l assenza di usura dovuta a contatti striscianti che rendono questi sensori estremamente robusti ed adatti alle applicazioni più dure. la protezione IP67 che completa il quadro di un oggetto che non teme applicazioni a condizione gravosa. la possibilità di avere versioni con bronzina o con cuscinetto a sfera. versioni ridondanti ed in CANbus. Pedali acceleratore, freni, frizioni, sospensioni, tastatori, ballerini: misurare un angolo non è mai stato così facile!

6 SENSORI DI LIVELLO PER VEICOLI Per carburanti, oli e ogni genere di fluido. Elobau mette a disposizione prodotti su misura in grado di soddisfare le esigenze gravose del mercato veicolare. La gamma di dispositivi è comprende: sensori per carburanti ed oli idraulici adatti al lavoro tra -25 e +80 C con possibilità di personalizzare i contatti, la lunghezza ed il materiale dell asta. sensori di livello con alimentazione e ritorno del carburante e per sistemi SCR. possibilità di personalizzare il proprio sensore online, usa visita il sito per utilizzare il configuratore e selezionare le caratteristiche che maggiormente rispondono alla sua applicazione.

7 NUOVI MODULI DI CONTROLLO SERIE 5000 Più potenza per applicazioni in ambienti estremi. I nuovi moduli EPEC sono ancora più compatti, robusti e sono stati concepiti per sistemi di controllo incorporati con caratteristiche ottimizzate per macchine mobili, in grado di operare come moduli di controllo autonomi o come componenti di un sistema di controllo completo. Processore a 32 bit da 132 MHz Ampio range di alimentazione V 4 interfacce CAN BUS 2.0 B 1 interfaccia ETHERNET Connettori AMPSEAL per una connessione affidabile e sicura Moduli programmabili PLCopen con CoDeSys. Grado di protezione IP67 20 OUT di potenza protette da cortocircuito con misurazione di corrente Led di stato e diagnostica integrata Dimensioni molto compatte 220 x 150 x 50 mm Temperatura di impiego

8 NODI CAN DI I/O SERIE Micro PLC CAN Moduli miniaturizzati per gestione isole logiche. Il Micro PLC CAN è un modulo di controllo piccolissimo impiegato nel settore automotive con bus CAN. Configurazione, settaggio parametri e programmazione libera offrono molteplici possibilità di applicazione nel settore degli autoveicoli. Le sue caratteristiche principali: idoneo per CAN High Speed; SAEJ1939 e CANopen. programmabile graficamente o in C V c.c. 2 ingressi analogici ed 1 I/O digitale. 1 uscita relè oppure 2 uscite di potenza HSD o PWM. dimensioni compatte: 40 x 30 x 30 mm. omologazione e1. Con l ausilio del Micro PLC CAN è possibile sostituire logiche a relè estremamente complesse, formate da relè standard, relè a tempo, relè a passi o altri, con un solo componente (possibili anche le applicazioni critiche per la sicurezza).

9 GATEWAY GPS, GSM, GPRS, UMTS CANlink Telemetria, geolocalizzazione e controllo flotte Questi gateway CANlink supportano tecnologie come GPS, GSM, GPRS, UMTS, Bluetooth, WLAN, e permettono un rapido e sicuro scambio dati tra oggetti in movimento e postazioni fisse. Questo scambio dati può avvenire in locale oppure a lungo raggio, fino ad una copertura mondiale, a seconda del tipo di tecnologia utilizzata. Le loro caratteristiche principali: Compatibili con sistemi fleet management Proemion. Trasmissioni globali di dati CAN via GSM, GPRS, UMTS. Trasmissione di dati CAN via SMS, o fax. Moduli GPS per posizionamento integrato. Assistenza e diagnostica in remoto ed in modo economico. Ingressi ed uscite integrati. Adatti ad ambienti e condizioni operative impegnative. I gateway, in robusta custodia in alluminio, possono essere personalizzati con diverse grafiche, ingressi ed uscite addizionali.

10 LETTORI DI CHIAVI ELETTRONICHE EKS Abilita ogni operatore al proprio livello di accesso. La chiave viene riconosciuta all'inserimento nella centralina di lettura; il sistema a scatto la mantiene in posizione fino a quando non viene volontariamente disinserita dall'operatore. I vantaggi: l'estrazione della chiave viene comunicata al sistema di controllo, che può così disabilitare l'accesso o registrare comunque il termine della presenza dell'operatore. la centralina, grazie alle ridotte dimensioni, può agevolmente essere montata a quadro, ed ha grado di protezione frontale IP 67. la centralina di lettura può dialogare con il sistema di controllo della vs. macchina tramite interfaccia RS232, RS422, USB, Profibus DP, Ethernet TCP/IP o ProfiNet. le chiavi sono disponibili con codifica fissa o programmabile e garantiscono la sicurezza contro manomissioni ed accessi non autorizzati. disponibile anche in versione EKS light con uscite BCD.

11 SICUREZZA NELL AUTOMAZIONE la massima sicurezza in ogni ambiente di lavoro I nostri partner in esclusiva: Tritecnica è attiva dal 1961 sul mercato italiano come partner esclusivo di importanti aziende tedesche leader nell automazione di fabbrica, nella sicurezza e antinfortunistica, dove siamo all avanguardia grazie alla collaborazione con l industria automobilistica a livello mondiale. Negli ultimi 10 anni ci siamo specializzati con altri partner tedeschi e finlandesi anche nelle applicazioni veicolari, dove proponiamo una gamma sinergica di prodotti, tecnologicamente all avanguardia e testati nelle condizioni di utilizzo più severe. Potete trovare la soluzione che fa per Voi nelle gamme: Tutti i prodotti vengono realizzati nel rispetto delle normative qualitative ed ambientali dell Unione Europea. Gli elevati standard raggiunti grazie alla pluriennale esperienza e alla collaborazione con gli enti di certificazione, sono garantiti dalla certificazione ISO 9001 e dalle numerose omologazioni internazionali e offrono ai nostri clienti la massima sicurezza. Una rete di vendita capillare garantisce un assistenza competente su scala internazionale.

12 SICUREZZA NELL AUTOMAZIONE Soluzioni innovative per ogni esigenza operativa La nostra gamma di prodotti per la sicurezza è in grado di soddisfare le richieste delle norme più severe e sicuramente anche le vostre! Tritecnica vi offre un pacchetto di prodotti per l automazione dedicate alle macchine per la lavorazione dei metalli, del legno e del vetro. Sempre al passo con il rapido sviluppo dell automazione industriale, i nostri sensori utilizza no le più moderne ed innovative tecnologie di rilevamento. L elettronica viaggia sempre più spesso a bordo di veicoli industriali, movimento terra e per l agricoltura ed offre un supporto decisivo per molte applicazioni. I nostri prodotti trovano impiego su tutti i tipi di macchine operatrici ed automatiche ed in particolar modo nell industria automobilistica, nelle macchine utensili, per l imballaggio e il confezionamento, nella stampa e nella cartotecnica, negli impianti per ceramica e nell industria della plastica e della gomma. Il nostro programma di vendita offre unità di comando, finecorsa singoli e multipli di precisione, joystick, sistemi di identificazione e di codifica e sistemi a chiave elettronica in grado di soddisfare qualsiasi Vostra esigenza! Con i nostri sensori laser, a soppressione dello sfondo, per visione e lettura codici, colore, per misura della distanza con tecnologia a tempo di volo, ultrasuoni, proponiamo soluzioni alle applicazioni più difficili di rilevamento, identificazione e misura. Metteteci alla prova! Vi proponiamo moduli di controllo e nodi CAN, sistemi di telemetria, controllo remoto e geolocalizzazione, joystick e pulsanti IP67, sensori angolari e di inclinazione, misuratori di livello, tutti caratterizzati da tecnologia innovativa ed altissima affidabilità. Fateci salire a bordo!

SOLUZIONI PER movimento terra SICUREZZA NELL AUTOMAZIONE

SOLUZIONI PER movimento terra SICUREZZA NELL AUTOMAZIONE SOLUZIONI PER movimento terra SICUREZZA NELL AUTOMAZIONE I prodotti giusti per le vostre applicazioni JOYSTICK E PULSANTI IP67 ELOBAU Controlli multifunzionali ergonomici. LEVE DEVIO E ACCELERATORE MANUALE

Dettagli

SOLUZIONI PER VEICOLI AGRICOLI SICUREZZA NELL AUTOMAZIONE

SOLUZIONI PER VEICOLI AGRICOLI SICUREZZA NELL AUTOMAZIONE SOLUZIONI PER VEICOLI AGRICOLI SICUREZZA NELL AUTOMAZIONE I prodotti giusti per le vostre applicazioni JOYSTICK ED IMPUGNATURE ELOBAU Controlli multifunzionali ergonomici. PULSANTI IP67 ELOBAU Alta affidabilità

Dettagli

SICUREZZA NELL AUTOMAZIONE. SOLUZIONI PER piattaforme

SICUREZZA NELL AUTOMAZIONE. SOLUZIONI PER piattaforme SICUREZZA NELL AUTOMAZIONE SOLUZIONI PER piattaforme I prodotti giusti per le vostre applicazioni JOYSTICK E PULSANTI IP67 ELOBAU Controlli multifunzionali ergonomici. SENSORI ANGOLARI ELOBAU Con uscite

Dettagli

SICUREZZA NELL AUTOMAZIONE. SOLUZIONI PER il settore lamiera

SICUREZZA NELL AUTOMAZIONE. SOLUZIONI PER il settore lamiera SICUREZZA NELL AUTOMAZIONE SOLUZIONI PER il settore lamiera I prodotti giusti per le vostre applicazioni FINECORSA A TRASPONDER SERIE CET EUCHNER Forza e controllo in un solo dispositivo. FINECORSA A TRASPONDER

Dettagli

machining Automotive Sicurezza Sensori

machining Automotive Sicurezza Sensori machining Automotive Sicurezza Sensori 1 I PARTNER In esclusiva Sicurezza MACHINING Sensori Automotive È dal 1961 che TRITECNICA è alla costante ricerca di prodotti tecnologicamente innovativi e dal 1961

Dettagli

SICUREZZA NELL AUTOMAZIONE. SOLUZIONI PER la farmaceutica

SICUREZZA NELL AUTOMAZIONE. SOLUZIONI PER la farmaceutica SICUREZZA NELL AUTOMAZIONE SOLUZIONI PER la farmaceutica I prodotti giusti per le vostre applicazioni LASER MINIATURIZZATO F10 SENSOPART Per il controllo presa ed il posizionamento oggetti. FOTOCELLULE

Dettagli

SICUREZZA NELL AUTOMAZIONE. SOLUZIONI PER industria alimentare

SICUREZZA NELL AUTOMAZIONE. SOLUZIONI PER industria alimentare SICUREZZA NELL AUTOMAZIONE SOLUZIONI PER industria alimentare I prodotti giusti per le vostre applicazioni FOTOCELLULA INOX IP69K FT 55-RHM SENSOPART Custodia inox, certificazione ECOLAB e IP69K. FOTOCELLULE

Dettagli

SICUREZZA NELL AUTOMAZIONE. SOLUZIONI PER la logistica

SICUREZZA NELL AUTOMAZIONE. SOLUZIONI PER la logistica SICUREZZA NELL AUTOMAZIONE SOLUZIONI PER la logistica I prodotti giusti per le vostre applicazioni MISURATORI DI DISTANZA SERIE 90, 91 e 92 SENSOPART Tasteggio diretto a 10m e con catarifrangente a 250m.

Dettagli

SICUREZZA NELL AUTOMAZIONE. SOLUZIONI PER IL settore SIDERURGICO

SICUREZZA NELL AUTOMAZIONE. SOLUZIONI PER IL settore SIDERURGICO SICUREZZA NELL AUTOMAZIONE SOLUZIONI PER IL settore SIDERURGICO SICUREZZA NELL AUTOMAZIONE I prodotti giusti per le vostre applicazioni SISTEMI MODULARI ROBUSTI PER ACCESSO A ZONE PERICOLOSE Controllo

Dettagli

Prese di Corrente Rotanti

Prese di Corrente Rotanti Prese di Corrente Rotanti L ESPERIENZA - I FATTORI DELL EVOLUZIONE SICUREZZA - La gamma delle prese di corrente rotanti è stata progettata e realizzata tenendo conto dei criteri di sicurezza richiesti

Dettagli

SOLUZIONI PER il packaging SICUREZZA NELL AUTOMAZIONE

SOLUZIONI PER il packaging SICUREZZA NELL AUTOMAZIONE SOLUZIONI PER il packaging SICUREZZA NELL AUTOMAZIONE I prodotti giusti per le vostre applicazioni FOTOCELLULE SERIE F10 E F25 SENSOPART I sensori optoelettronici per ogni applicazione. SENSORI OTTICI

Dettagli

ITA GEFRAN SOLUZIONI PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI APPARECCHIATURE DI AUTOMAZIONE E QUADRI ELETTRICI

ITA GEFRAN SOLUZIONI PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI APPARECCHIATURE DI AUTOMAZIONE E QUADRI ELETTRICI ITA GEFRAN SOLUZIONI PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI APPARECCHIATURE DI AUTOMAZIONE E QUADRI ELETTRICI 04/2015 GEFRAN SOLUZIONI Gefran Soluzioni progetta e realizza apparecchiature di automazione e quadri

Dettagli

Barriere fotoelettriche per ascensori CEDES

Barriere fotoelettriche per ascensori CEDES Barriere fotoelettriche per ascensori CEDES cegard/mini Ideale per applicazioni statiche Qualità e funzionalità sono stati gli obiettivi primari nello sviluppo della barriera fotoelettrica cegard/mini.

Dettagli

Vodafone Global M2M TEXA Case Study

Vodafone Global M2M TEXA Case Study Vodafone Global M2M TEXA Case Study Funzionalità smart per la guida sicura, assistenza always on, comunicazioni in tempo reale sono i servizi garantiti dal progetto Vodafone per TEXA. Vodafone Global M2M

Dettagli

INDICE. Esperienza e competenza al tuo servizio 4. La passione per la qualità 4. Le nostre soluzioni per l automazione 5

INDICE. Esperienza e competenza al tuo servizio 4. La passione per la qualità 4. Le nostre soluzioni per l automazione 5 Automation INDICE Esperienza e competenza al tuo servizio 4 La passione per la qualità 4 Le nostre soluzioni per l automazione 5 Rilevamento, identificazione, sicurezza e marcatura 6 Acquisizione automatica

Dettagli

poltrone dentali/ riuniti odontoiatrici

poltrone dentali/ riuniti odontoiatrici Focus on poltrone dentali/ riuniti odontoiatrici www.medline-careline.linak.it Scoprite la silenziosità LINAK? Durante la propria carriera un medico dentista acquista un numero limitato di poltrone dentali,

Dettagli

MISURARE CON INTELLIGENZA BARRIERA OPTOELETTRONICA DI MISURAZIONE LGM

MISURARE CON INTELLIGENZA BARRIERA OPTOELETTRONICA DI MISURAZIONE LGM MISURARE CON INTELLIGENZA BARRIERA OPTOELETTRONICA DI MISURAZIONE LGM Barriera optoelettronica di misurazione LGM Misurare con intelligenza - nuove dei materiali in tutti i mercati La nuova Serie LGM di

Dettagli

Sensori del numero di giri delle ruote ATE

Sensori del numero di giri delle ruote ATE Sensori del numero di giri delle ruote ATE Perché scegliere i sensori del numero di giri delle ruote ATE? Per soddisfare la sempre crescente esigenza di comfort e di sicurezza: oggi l ABS è standard su

Dettagli

L AZIENDA. Via Torino 13/1-10060 Roletto (TO) Tel. 0121 343811 - Fax 0121 343888

L AZIENDA. Via Torino 13/1-10060 Roletto (TO) Tel. 0121 343811 - Fax 0121 343888 L AZIENDA La Tekel Instruments S.r.l., fondata nel 1976, inizia la sua attività con la progettazione e la produzione di trasduttori di prossimità induttivi operando nel settore dell'automazione industriale

Dettagli

DESIGN. INNOVAZIONE. PRODUZIONE. FORNITURA. MONDIALE. www.fozmula.com

DESIGN. INNOVAZIONE. PRODUZIONE. FORNITURA. MONDIALE. www.fozmula.com www.fozmula.com DESIGN. INNOVAZIONE. PRODUZIONE. FORNITURA. MONDIALE. I n t r o d u z i o n e d i n u o v i p r o d o t t i Sensori ed interruttori di livello liquidi Il processo di design dei prodotti

Dettagli

Per localizzare chi vuoi Per tutelare i tuoi lavoratori

Per localizzare chi vuoi Per tutelare i tuoi lavoratori Per localizzare chi vuoi Per tutelare i tuoi lavoratori mydasoli gps/gsm è un localizzatore portatile per sapere sempre la posizione di persone o cose con funzione Uomo a Terra Il dispositivo mydasoli

Dettagli

Advanced Contact Technology. Test & Measureline. Accessori di misure e prove. L universo delle prove e delle misure elettriche.

Advanced Contact Technology. Test & Measureline. Accessori di misure e prove. L universo delle prove e delle misure elettriche. Advanced Contact Technology Test & Measureline Accessori di misure e prove L universo delle prove e delle misure elettriche. W1 Advanced Contact Technology Soluzioni personalizzate per ogni impiego. Ogni

Dettagli

Servoazionamento Digitale - TWIN-N & SPD-N

Servoazionamento Digitale - TWIN-N & SPD-N Servoazionamento Digitale TWIN-N, SPD-N www.parker.com/eme/it/twinn Servoazionamento Digitale - TWIN-N & SPD-N Breve panoramica Descrizione TWIN-N è una serie di servoamplificatori completamente digitali,

Dettagli

Interruttori di piano e di livellamento

Interruttori di piano e di livellamento Interruttori di piano e di livellamento 6 Introduzione 6-2 AS 1 6-3 ASH 2 6-4 AFH 2 6-5 Tabella di confronto dei dati tecnici 6-6 Interruttori unitari 6-7 Interruttori di piano e di livellamento / Introduzione

Dettagli

YOUR OUR MOVEMENT PASSION

YOUR OUR MOVEMENT PASSION YOUR MOVEMENT OUR PASSION La forza del Gruppo It s Fluidmec World sono le persone e la loro multiprofessionalità. Una struttura organizzativa e una rete territoriale, con sedi operative che spaziano dall

Dettagli

TERMINALE PER IL CONTROLLO ACCESSI 2745

TERMINALE PER IL CONTROLLO ACCESSI 2745 TERMINALE PER IL CONTROLLO ACCESSI 2745 Il controllo accessi rappresenta un metodo importante per la risoluzione dei problemi legati al controllo e alla verifica della presenza e del passaggio delle persone

Dettagli

Porte automatiche a battente FACE

Porte automatiche a battente FACE Porte automatiche a battente FACE con motore Brushless ed alimentazione a range esteso 100-240 V (50/60 Hz) Tecnologia Switch Mode - apertura e chiusura a motore e apertura a motore e chiusura a molla

Dettagli

SETTORI DI APPLICAZIONE

SETTORI DI APPLICAZIONE SETTORI DI APPLICAZIONE TECNOLOGIA DI FUSIONE Le richieste che arrivano dal settore della pressofusione sono sempre più esigenti in termini di assenza di porosità, riduzione del peso, alta resistenza e

Dettagli

AUTOMAZIONE DI FABBRICA MONITORAGGIO E INTERBLOCCO DELLE PORTE CON GLI INTERRUTTORI DI SICUREZZA INTERFACCIA AS

AUTOMAZIONE DI FABBRICA MONITORAGGIO E INTERBLOCCO DELLE PORTE CON GLI INTERRUTTORI DI SICUREZZA INTERFACCIA AS AUTOMAZIONE DI FABBRICA MONITORAGGIO E INTERBLOCCO DELLE PORTE CON GLI INTERRUTTORI DI SICUREZZA INTERFACCIA AS MONITORAGGIO MECCANICO DELLE PORTE BLOCCO La robusta testina in acciaio garantisce una lunga

Dettagli

Antintrusione Serie SPC: la soluzione migliore in ambito sicurezza per le persone, beni e proprietà. Il futuro è già oggi.

Antintrusione Serie SPC: la soluzione migliore in ambito sicurezza per le persone, beni e proprietà. Il futuro è già oggi. Antintrusione Serie SPC: la soluzione migliore in ambito sicurezza per le persone, beni e proprietà. Il futuro è già oggi. Answers for infrastructure. Le cose cambiano, ma le necessità di sicurezza restano.

Dettagli

Centrale di rivelazione incendio serie 1200 di Bosch Proteggiamo ciò che è più importante

Centrale di rivelazione incendio serie 1200 di Bosch Proteggiamo ciò che è più importante Centrale di rivelazione incendio serie 1200 di Bosch Proteggiamo ciò che è più importante 2 Centrale di rivelazione incendio serie 1200 Un'installazione che protegge la vostra tranquillità Protezione completa

Dettagli

Schumacher Precision Tools GmbH

Schumacher Precision Tools GmbH Image-Broschure Tecnologia della Filettatura Schumacher Precision Tools GmbH Prodotti Applicazioni Servizi L impresa Utensili di precisione dal 1918 Schumacher produce utensili di alta qualità e precisione

Dettagli

Controllo di posizione e sicurezza del container SPECIALISTI IN SISTEMI ANTI MANOMISSIONE SISTEMA ELETTRONICO DI CONTROLLO DEI CONTAINER

Controllo di posizione e sicurezza del container SPECIALISTI IN SISTEMI ANTI MANOMISSIONE SISTEMA ELETTRONICO DI CONTROLLO DEI CONTAINER e-lock GOLD SISTEMA ELETTRONICO DI CONTROLLO DEI CONTAINER Controllo di posizione e sicurezza del container mediante dispositivi mobili e PC SPECIALISTI IN SISTEMI ANTI MANOMISSIONE e-lock GOLD: SISTEMA

Dettagli

MagicControl CM30. Potente e facile da usare. Your global partner for high quality powder coating. MagicControl CM30

MagicControl CM30. Potente e facile da usare. Your global partner for high quality powder coating. MagicControl CM30 MagicControl CM30 Potente e facile da usare MagicControl CM30 Con questa unità di controllo tutte le funzioni delle vostre apparecchiature per la verniciatura a polvere possono essere gestiti in modo confortevole

Dettagli

MT2 e MT3: Schede e sistemi di controllo motori passo passo

MT2 e MT3: Schede e sistemi di controllo motori passo passo IPSES S.r.l. Scientific Electronics MT2 e MT3: Schede e sistemi di controllo motori passo passo La gamma più completa per il controllo intelligente dei motori passo passo I nostri sistemi sono la soluzione

Dettagli

MKSE s.r.l. Grugliasco - TORINO -

MKSE s.r.l. Grugliasco - TORINO - MKSE s.r.l. Grugliasco - TORINO - Progettazione di impianti per automazione industriale. Hardware e software PLC. Software per diagnostica e monitorizzazione. Impianti fluidici. Manuali istruzioni per

Dettagli

Gli esperti in soluzioni di lubrificazione. I sistemi di lubrificazione perma per scale mobili

Gli esperti in soluzioni di lubrificazione. I sistemi di lubrificazione perma per scale mobili Gli esperti in soluzioni di lubrificazione I sistemi di lubrificazione perma per scale mobili Funzionamento senza problemi con ECOSY Il sistema di lubrificazione ad olio perma ECOSY è un metodo di manutenzione

Dettagli

Industrial Ethernet. Indice. Introduzione. Introduzione Campi d impiego di Industrial Ethernet A.2 Industria automobilistica A.4

Industrial Ethernet. Indice. Introduzione. Introduzione Campi d impiego di Industrial Ethernet A.2 Industria automobilistica A.4 Indice Industrial Ethernet.2 Industria automobilistica.4 Meccanica generale.5 Macchine - In dettaglio.6 Processo.8.1 La tendenza al collegamento in rete dei componenti degli impianti industriali con protocolli

Dettagli

Prodotti e servizi per la stampa di qualità, nel rispetto dell ambiente.

Prodotti e servizi per la stampa di qualità, nel rispetto dell ambiente. Prodotti e servizi per la stampa di qualità, nel rispetto dell ambiente. La società La mission E la soddisfazione piena della nostra clientela,che soltanto con il lavoro di gruppo, personale tecnico, quello

Dettagli

Progettisti e costruttori di professione

Progettisti e costruttori di professione Progettisti e costruttori di professione Ci rivolgiamo a industrie e aziende produttrici, per fornire nastri trasportatori, rulliere, impianti di movimentazione, sistemi per l automazione industriale,

Dettagli

Porte sezionali Aperti alle vostre esigenze. www.normstahl.ch

Porte sezionali Aperti alle vostre esigenze. www.normstahl.ch Porte sezionali Aperti alle vostre esigenze www.normstahl.ch Auto-magic! Automazione Normstahl Magic Godetevi la comodità delle motorizzazioni Normstahl Magic. Veloce, migliore e potente - Magic include

Dettagli

Joystick Elettrici Proporzionali Serie JEP 03.JEP - 1010

Joystick Elettrici Proporzionali Serie JEP 03.JEP - 1010 Joystick Elettrici Proporzionali Serie JEP 03.JEP - 1010 Indice del contenuto: Generalità: Pag. 3 Caratteristiche tecniche: Pag. 4 Curve di regolazione: Pag. 5-6-7-8 Dimensioni di installazione: Pag. 9-10-11

Dettagli

Industrial Communication

Industrial Communication Industrial Communication www.wenglor.com Comunicazione dati in tempo reale fino al livello di campo Le possibilità della comunicazione dati industriale 8Industrial Communication) sono svariate. Vanno dalla

Dettagli

LARIO FLUID SRL Tel Ufficio: +39 0341 353855 Via della Pergola 55 PIVA/CF 03574770131 Mail: info@lariofluid.com 23900 LECCO (LC) Capitale i.v.

LARIO FLUID SRL Tel Ufficio: +39 0341 353855 Via della Pergola 55 PIVA/CF 03574770131 Mail: info@lariofluid.com 23900 LECCO (LC) Capitale i.v. LARIO FLUID SRL Tel Ufficio: +39 0341 353855 Via della Pergola 55 PIVA/CF 03574770131 Mail: info@lariofluid.com 23900 LECCO (LC) Capitale i.v. 100.000,00 Web Site: www.lariofluid.com Presentazione LARIO

Dettagli

P A N O R A M I C A P R O D O T T I

P A N O R A M I C A P R O D O T T I PANORAMICA PRODOTTI CHI SIAMO Dal 1961 proponiamo al mercato italiano prodotti tecnologicamente innovativi grazie a rapporti di collaborazione con aziende leader a livello mondiale. I nostri partner hanno

Dettagli

Power at Work! High Power Motori con raffreddamento a liquido

Power at Work! High Power Motori con raffreddamento a liquido Power at Work! High Power Motori con raffreddamento a liquido randi vantaggi Dovendo trovare soluzioni pratiche ed innovative, l utilizzo di motori raffreddati a liquido consente una maggior libertà di

Dettagli

B.homelift. Continua >

B.homelift. Continua > B.homelift indice MERCATO DI RIFERIMENTO SOLUZIONE MASS MARKET NUOVA SOLUZIONE: B. HOME LIFT VANTAGGI B. HOME LIFT OPZIONI DI ACQUISTO B. HOME LIFT CARATTERISTICHE TECNICHE OVERVIEW Analisi del mercato

Dettagli

Serie SPINN da 2,2 a 11 kw

Serie SPINN da 2,2 a 11 kw Serie da 2,2 a 11 kw L aria compressa al vostro servizio Approfittate dei vantaggi ABAC Fin dal 1980, ABAC offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e

Dettagli

IL CATALOGO ATTREZZATURE

IL CATALOGO ATTREZZATURE IL CATALOGO ATTREZZATURE Petronas Lubricants Italy ha sviluppato il catalogo attrezzature per le più moderne esigenze dell attività dell autoriparatore. Le scelte dei prodotti selezionati per la realizzazione

Dettagli

SCS Eurotetti. Di Sara Lanzoni. Azienda specializzata nei sistemi anticaduta

SCS Eurotetti. Di Sara Lanzoni. Azienda specializzata nei sistemi anticaduta SCS Eurotetti Di Sara Lanzoni Azienda specializzata nei sistemi anticaduta Linee vita, parapetti, binari, passerelle, scale di sicurezza e dispositivi di protezione individuale Per una completa sicurezza.

Dettagli

Evolversi, è logico! Dimensioni reali

Evolversi, è logico! Dimensioni reali Evolversi, è logico! Dimensioni reali La 3 generazione di controllori logici per le vostre applicazioni. Più memoria per le vostre applicazioni Più facilità d impiego: il display più grande disponibile

Dettagli

Trituratore primario. Trituratore secondario. Tecnologia di vagliatura. Progettazione di impianti

Trituratore primario. Trituratore secondario. Tecnologia di vagliatura. Progettazione di impianti Trituratore primario Trituratore secondario Tecnologia di vagliatura Progettazione di impianti La storia di HAMMEL HAMMEL Recyclingtechnik GmbH è attiva da più di 20 anni nella produzione e vendita di

Dettagli

G l o b a l C o n n e c t i o n S i s t e m a d i t e l e c o n t r o l l o G S M / G P R S

G l o b a l C o n n e c t i o n S i s t e m a d i t e l e c o n t r o l l o G S M / G P R S G l o b a l C o n n e c t i o n S i s t e m a d i t e l e c o n t r o l l o G S M / G P R S Generalità dinanet-global_connection è un apparato elettronico per il controllo e la sicurezza sia domestica

Dettagli

DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE, UTENSILERIA, CANCELLERIA

DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE, UTENSILERIA, CANCELLERIA DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE, UTENSILERIA, CANCELLERIA Easywork è la soluzione innovativa per distribuire just in time, all interno dell azienda, dispositivi di protezione individuale (DPI), cancelleria,

Dettagli

Elevata resa e flessibilità: bordatrici BRANDT e HOMAG

Elevata resa e flessibilità: bordatrici BRANDT e HOMAG XYLEXPO Pagina: 1 / 7 Aprile 2016 Tecnologia di bordatura di HOMAG Group alla XYLEXPO 2016 Elevata resa e flessibilità: bordatrici BRANDT e HOMAG Dall artigianato fino all industria: BRANDT e HOMAG si

Dettagli

Servomotore Brushless con Elettronica Integrata - Motornet DC

Servomotore Brushless con Elettronica Integrata - Motornet DC Sistema www.parker-eme.com/motornet Servomotore Brushless con Elettronica Integrata - Breve Panoramica Descrizione è un servomotore brushless con elettronica integrata, alimentato in tensione continua.

Dettagli

Collegabile: Visualizzazione: Disponibile con: GPRS

Collegabile: Visualizzazione: Disponibile con: GPRS Solar-Log 200, così piccolo e così efficiente 6 GPRS L utilizzo del Solar-Log 200 è garantito da un PC con un comune browser Web. Non è necessaria l installazione di software. In qualsiasi momento è possibile

Dettagli

Distributori DPI DESCRIZIONE SERVIZIO. Informazioni Generali

Distributori DPI DESCRIZIONE SERVIZIO. Informazioni Generali PARTNER Distributori DPI DESCRIZIONE SERVIZIO Informazioni Generali Multi-Tech srl propone un servizio semplice e razionale grazie al quale è possibile rendere disponibili, 24 ore su 24 e per 365 giorni

Dettagli

Guida Introduzione Prodotto

Guida Introduzione Prodotto GE Security Centrali Advisor Advanced Serie ATS1000A ATS2000A Advisor Advanced 001 Gennaio 2010 Informazioni Prodotto Descrizione Prodotto: Nuovo sistema di sicurezza. Codice Prodotto: Introduzione Prodotto:

Dettagli

Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente

Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente Gas naturale Moduli di cogenerazione fino a 2.000 kw Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente Riduce i costi energetici e preserva le risorse Massimo rendimento! www.istockphoto.com Tecnologie

Dettagli

METROLOGIA OGP Hommel Italia Srl Jenoptik Contour

METROLOGIA OGP Hommel Italia Srl Jenoptik Contour METROLOGIA In ogni sistema produttivo la qualità rappresenta un indubbio fattore di successo. La misura ed il controllo dimensionale sono un aspetto della qualità a cui Ironmax può dare una risposta con

Dettagli

CATALOGO BARRE A LED S.E.I. 2012. Illuminazione architettonica per interni.

CATALOGO BARRE A LED S.E.I. 2012. Illuminazione architettonica per interni. CATALOGO BARRE A LED S.E.I. 2012 Illuminazione architettonica per interni. Illuminazione a LED: campi di applicazione: Le ridotte dimensioni e la possibilità di realizzare un ampia gamma di colori di luce,

Dettagli

CONTROLLO GRU REALIZZATO CON P.L.C. SIEMENS S7 REVAMPING GRU MOBILI PORTUALI MHC FANTUZZI -REGGIANE

CONTROLLO GRU REALIZZATO CON P.L.C. SIEMENS S7 REVAMPING GRU MOBILI PORTUALI MHC FANTUZZI -REGGIANE CONTROLLO GRU REALIZZATO CON P.L.C. SIEMENS S7 REVAMPING GRU MOBILI PORTUALI MHC FANTUZZI -REGGIANE Le gru mobili portuali offrono soluzioni flessibili alla movimentazione dei carichi all interno dei porti,

Dettagli

QMC122: il sistema di bloccaggio magnetico STAUBLI. Relatore: M. Bossi (Resp. Divisione Connectors - Staubli Italia S.p.A.

QMC122: il sistema di bloccaggio magnetico STAUBLI. Relatore: M. Bossi (Resp. Divisione Connectors - Staubli Italia S.p.A. QMC122: il sistema di bloccaggio magnetico STAUBLI Relatore: M. Bossi (Resp. Divisione Connectors - Staubli Italia S.p.A.) 26 Maggio 2016 Gruppo Stäubli Soluzioni tecnologiche per una vasta gamma di settori

Dettagli

Power at Work! SERVAX Azionamenti su misura

Power at Work! SERVAX Azionamenti su misura Power at Work! SERVAX Azionamenti su misura KNOW Gli azionamenti SERVAX muovono il mondo I nostri clienti sono costruttori (OEMs) di impianti completi che operano in diversi segmenti di mercato. Per questa

Dettagli

Elettromobilità WITTENSTEIN La pole position degli azionamenti elettrici. efficiente compatto sicuro

Elettromobilità WITTENSTEIN La pole position degli azionamenti elettrici. efficiente compatto sicuro WITTENSTEIN La pole position degli azionamenti elettrici efficiente compatto sicuro 101 Azionamenti perfettamente integrati da un unico partner L elettromobilità va ben oltre il semplice funzionamento

Dettagli

selos Morsetti Wieland. selos New Generation Wieland Electric, l inventore delle connessioni sicure. Montaggio rapido

selos Morsetti Wieland. selos New Generation Wieland Electric, l inventore delle connessioni sicure. Montaggio rapido Morsetti Wieland. selos New Generation Wieland Electric, l inventore delle connessioni sicure. Montaggio rapido selos Morsettiere con collegamento a vite Collegamento sicuro, concetto garantito! selos

Dettagli

Kills Bills. Il carrello Linde è sempre il più economico. Linde Material Handling

Kills Bills. Il carrello Linde è sempre il più economico. Linde Material Handling Kills Bills. Il carrello Linde è sempre il più economico. Linde Material Handling Risparmiate denaro, comprate Linde. Con la loro facilità operativa, tecnologia innovativa ed elevata qualità, i carrelli

Dettagli

COLLETTORE ELETTRICO 20 PISTE POTENZA 400 A AU SILI AR I AN ALOGICI E DIGITALI

COLLETTORE ELETTRICO 20 PISTE POTENZA 400 A AU SILI AR I AN ALOGICI E DIGITALI MAXIMUM MODULARITY MAXIMUM MODULARITY COLLETTORE ELETTRICO 20 PISTE POTENZA 400 A AU SILI AR I AN ALOGICI E DIGITALI COLLETTORE ELETTRICO STANDARD TIPICO ESEMPIO DI MASSIM A MODULARITA ESEGUITA CON COMPONENTI

Dettagli

SIAMO PROJECT DEVELOPER

SIAMO PROJECT DEVELOPER SIAMO PROJECT DEVELOPER SISTEMI Realizziamo isole robotizzate, linee e sistemi che rendono le aziende flessibili e dinamiche. ANALISI PROGRAMMATICHE Verifichiamo la fattibilità dei progetti, integriamo

Dettagli

POTENZA E VELOCITA. * disponibile come opzione aggiuntiva. Velocità standard 6 km/h.

POTENZA E VELOCITA. * disponibile come opzione aggiuntiva. Velocità standard 6 km/h. 3 2 OLTRE I LIMITI. Al mondo d oggi la mobilità e la connettività contano più di ogni altra cosa. Abbiamo bisogno di muoverci senza rinunciare al nostro stile di vita con mezzi efficienti, tecnologici,

Dettagli

clarity - la nuova generazione

clarity - la nuova generazione clarity - la nuova generazione we process the future Tecnologie per l ambiente SELEZIONE DEL VETRO PER RICICLO Il vetro è un materiale incredibile e unico. Le sue qualità e caratteristiche non si modificano

Dettagli

Eaton Industria manifatturiera discreta. Affidati alla qualità superiore Eaton per mantenere efficiente la tua produzione.

Eaton Industria manifatturiera discreta. Affidati alla qualità superiore Eaton per mantenere efficiente la tua produzione. Eaton Industria manifatturiera discreta Affidati alla qualità superiore Eaton per mantenere efficiente la tua produzione. Prestazioni. Produttività. Redditività. In un mondo sempre più dominato dall imperativo

Dettagli

Edizione 01/2009. Stampante a getto d inchiostro per marcatura industriale. Serie CS. Estremamente versatile Alta velocità Elevato contrasto

Edizione 01/2009. Stampante a getto d inchiostro per marcatura industriale. Serie CS. Estremamente versatile Alta velocità Elevato contrasto Edizione 01/2009 Stampante a getto d inchiostro per marcatura industriale Serie CS Estremamente versatile Alta velocità Elevato contrasto > Vantaggi Ottimizza il tuo investimento del sistema di marcatura

Dettagli

ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO

ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO [ 2 ] Più produttivi con ToolCare 2.0 Il nuovo sistema di gestione degli utensili Un servizio di assistenza che conviene Qualità ottimale, prodotti innovativi

Dettagli

Gamma di inverter fotovoltaici Danfoss DLX Prestazioni e flessibilità in un design user-friendly

Gamma di inverter fotovoltaici Danfoss DLX Prestazioni e flessibilità in un design user-friendly MAKING MODERN LIVING POSSIBLE Gamma di inverter fotovoltaici Danfoss DLX Prestazioni e flessibilità in un design user-friendly Per impianti residenziali da 2,0 kw a 4,6 kw 97,3% di efficienza massima Prestazioni

Dettagli

Misuratori di distanza per l automazione industriale

Misuratori di distanza per l automazione industriale Misuratori di distanza per l automazione industriale Misuratori di distanza SensoPart Grazie alla precisione ed alla versatitlità di impiego, questi dispositivi sono particolarmente idonei in tutte quelle

Dettagli

L inverter SMA, il cuore di ogni impianto fotovoltaico

L inverter SMA, il cuore di ogni impianto fotovoltaico L inverter SMA, il cuore di ogni impianto fotovoltaico L efficienza di un impianto fotovoltaico dipende dall efficienza dell inverter. Il suo compito è di trasformare la corrente continua delle celle solari

Dettagli

Scheda tecnica online. FX3-XTIO84002 Flexi Soft SISTEMI DI CONTROLLO DELLA SICUREZZA

Scheda tecnica online. FX3-XTIO84002 Flexi Soft SISTEMI DI CONTROLLO DELLA SICUREZZA Scheda tecnica online FX3-XTIO84002 Flexi Soft A B C D E F H I J K L M N O P Q R S T Dati tecnici in dettaglio Caratteristiche Modulo Tipo di configurazione Informazioni per l'ordine Tipo Cod. art. FX3-XTIO84002

Dettagli

Bystar L. laser cutting. efficiency in. Impianti di taglio laser di grande formato per lamiere, tubi e profilati

Bystar L. laser cutting. efficiency in. Impianti di taglio laser di grande formato per lamiere, tubi e profilati efficiency in laser cutting Bystar L Impianti di taglio laser di grande formato per lamiere, tubi e profilati 2 Bystar L grande, precisa e autonoma Gli impianti universali di taglio laser della serie Bystar

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

SISTEMA DI TELETTURA CONTATORI

SISTEMA DI TELETTURA CONTATORI SISTEMA DI TELETTURA CONTATORI PALMARE CONTATORE SERVER CONCENTRATORE SISTEMA I sistemi di telelettura sono di 2 tipi : - Centralizzato Consiste nella raccolta dei dati in un database centrale grazie alla

Dettagli

Dispositivi per l avvitamento ed il tensionamento

Dispositivi per l avvitamento ed il tensionamento Dispositivi per l avvitamento ed il tensionamento Competenza generata dall esperienza Plarad incomparabile dell energia eolica Offriamo soluzioni ottimizzate per l industria eolica Noi di Plarad non sviluppiamo

Dettagli

mondiale NOVITÀ NOVITÀ NOVITÀ Visione chiara grazie a un illuminazione ottimale Serraggio unico dell utensile mediante pressione del pedale

mondiale NOVITÀ NOVITÀ NOVITÀ Visione chiara grazie a un illuminazione ottimale Serraggio unico dell utensile mediante pressione del pedale Anteprima mondiale Visione chiara grazie a un illuminazione ottimale Serraggio unico dell utensile mediante pressione del pedale Per lavori professionali Serraggio dell utensile mediante pressione del

Dettagli

Livella Elettronica Digitale Biasse

Livella Elettronica Digitale Biasse Il dispositivo LIV-400 è uno strumento atto a livellare automaticamente qualsiasi sistema in movimento dotato di pistoni idraulici o elettrici come macchine agricole,macchine operatrici e piani mobili,

Dettagli

EASY GATE SYSTEM. INSTALLATORE QUALIFICATO Lezione 1 DIVISIONE TECNICA CORSO DI. nnovazioni Srl. www.easygate.eu

EASY GATE SYSTEM. INSTALLATORE QUALIFICATO Lezione 1 DIVISIONE TECNICA CORSO DI. nnovazioni Srl. www.easygate.eu S I pazio nnovazioni Srl DIVISIONE TECNICA www.easygate.eu SETTORE AUTOMAZIONI Via Roma, 92-35010 Limena PD - Tel. 049 2956552 - Fax 049 7969561 - info@easygate.eu EASY GATE SYSTEM CORSO DI INSTALLATORE

Dettagli

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw. Serie BRIO

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw. Serie BRIO Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw Serie BRIO Approfittate dei vantaggi BALMA Fin dal 1950, BALMA offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e hobbistico

Dettagli

Montascale a Piattaforma Supra

Montascale a Piattaforma Supra Montascale a Piattaforma Supra Libero accesso ovunque ThyssenKrupp Encasa Life in motion. Montascale a Piattaforma Muoversi in sicurezza Leader nel mercato dell accessibilità, in ThyssenKrupp Encasa da

Dettagli

VEICOLI BANCHI CONTAINERS PETIT FORESTIER IL NOLEGGIATORE DEL FREDDO. www.petitforestier.it

VEICOLI BANCHI CONTAINERS PETIT FORESTIER IL NOLEGGIATORE DEL FREDDO. www.petitforestier.it VEICOLI BANCHI CONTAINERS PETIT FORESTIER IL NOLEGGIATORE DEL FREDDO www.petitforestier.it PETIT FORESTIER SI OCCUPA DI TUTTO! Per il vostro veicolo refrigerato in noleggio a breve, medio o lungo termine,

Dettagli

SICUREZZA NELL AUTOMAZIONE SOLUZIONI PER IL SETTORE GOMMA E PLASTICA

SICUREZZA NELL AUTOMAZIONE SOLUZIONI PER IL SETTORE GOMMA E PLASTICA SICUREZZA NELL AUTOMAZIONE SOLUZIONI PER IL SETTORE GOMMA E PLASTICA BORDI SENSIBILI DI SICUREZZA Protezione su ripari motorizzati e parti di macchine. TAPPETI SENSIBILI DI SICUREZZA Protezione uomo in

Dettagli

Potenziometro per montaggio nel quadro di comando

Potenziometro per montaggio nel quadro di comando Potenziometro per montaggio nel 8455 Istruzioni per l uso Additional languages www.stahl-ex.com Dati generali Indice 1 Dati generali...2 1.1 Costruttore...2 1.2 Informazioni relative alle istruzioni per

Dettagli

settore Food & Beverage Ingrosso e Distribuzione

settore Food & Beverage Ingrosso e Distribuzione settore Food & Beverage Ingrosso e Distribuzione Impianti per Meccanica Impianti per Meccanica L AZIENDA Euroscaffale Srl è un azienda affermata e dinamica nata negli anni 90, operante su tutto il territorio

Dettagli

La potenza di una buona idea: 50 anni di trasmissione idrostatica. Linde Material Handling

La potenza di una buona idea: 50 anni di trasmissione idrostatica. Linde Material Handling La potenza di una buona idea: 50 anni di trasmissione idrostatica. Linde Material Handling 1960 Linde presenta il primo carrello con trasmissione idrostatica nel 1960 il modello Hubtrac. Questo significa

Dettagli

F. l l i R o t o n d i S. r. l. M e a s u r i n g T e c h n o l o g y - C o m p a n y P r o f i l e - La precisione, passione di famiglia dal 1943

F. l l i R o t o n d i S. r. l. M e a s u r i n g T e c h n o l o g y - C o m p a n y P r o f i l e - La precisione, passione di famiglia dal 1943 F. l l i R o t o n d i S. r. l. M e a s u r i n g T e c h n o l o g y - C o m p a n y P r o f i l e - La precisione, passione di famiglia dal 1943 Chi siamo la nostra storia La FRATELLI ROTONDI inizia

Dettagli

APPLICAZIONI PER L INDUSTRIA DI PROCESSO Sommario

APPLICAZIONI PER L INDUSTRIA DI PROCESSO Sommario APPLICAZIONI PER L INDUSTRIA DI PROCESSO Sommario 00127IT-2008/R02 Ci riserviamo il diritto di modifi care caratteristiche e dimensioni senza preavviso. Tutti i diritti riservati. Funzione P Temperatura

Dettagli

Guidosimplex Guida Semplice nasce nel 1959 Guidosimplex esigenze tecniche sicurezza Patente F

Guidosimplex Guida Semplice nasce nel 1959 Guidosimplex esigenze tecniche sicurezza Patente F Liberi di guidare Liberi di guidare Guidosimplex significa Guida Semplice e nasce nel 1959 in occasione della presentazione al Ministero dei Trasporti di una serie di soluzioni tecniche per consentire

Dettagli

L unità di propulsione elettrica leggera per la carrozzina manuale

L unità di propulsione elettrica leggera per la carrozzina manuale L unità di propulsione elettrica leggera per la carrozzina manuale Muoversi con disinvoltura e sicurezza www.aat-online.de Muoversi con disinvoltura L unità di propulsione elettrica di nuova generazione

Dettagli

GILGEN DOOR SYSTEMS IN ITALIA

GILGEN DOOR SYSTEMS IN ITALIA GILGEN DOOR SYSTEMS IN ITALIA I PRODOTTI E I SERVIZI IN ITALIA Quello che Gilgen Door System può fare per i suoi clienti Prodotti Ingressi finiti Per i clienti che desiderano un solo fornitore affidabile,

Dettagli

U n A l t r o C o n c e t t o d i R i n g h i e r a

U n A l t r o C o n c e t t o d i R i n g h i e r a U n A l t r o C o n c e t t o d i R i n g h i e r a Concettualizzare...Innovare...Progettare...Migliorare Noi offriamo assistenza nella progettazione delle ringhiere, dal concetto sino alla fabbricazione.

Dettagli

Analisi Report. 14.09.2014 to 16.09.2014 14/09/2014 15/09/2014 16/09/2014. Data logger 3 ( C)

Analisi Report. 14.09.2014 to 16.09.2014 14/09/2014 15/09/2014 16/09/2014. Data logger 3 ( C) Analisi Report Cella frigo 14.09.2014 to 16.09.2014 Grafico 14/09/2014 15/09/2014 16/09/2014 Data logger 1 ( C) Data logger 2 ( C) Data logger 3 ( C) Tabella valori Allarmi Misure sotto controllo. Sempre

Dettagli