FIORDI NORVEGESI GRANDI CITTA' DEL BALTICO E LA ROMANTICA PARIGI

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "FIORDI NORVEGESI GRANDI CITTA' DEL BALTICO E LA ROMANTICA PARIGI"

Transcript

1 FIORDI NORVEGESI GRANDI CITTA' DEL BALTICO E LA ROMANTICA PARIGI 1 GIORNO ITALIA COPENHAGEN PARTENZA CON VOLO SPECIALE PER COPENHAGEN ARRIVO E TRASFERIMENTO PER L'IMBARCO A COPENHAGEN 2 GIORNO 3 GIORNO FLAM FLÅM È SITUATA SU UNO DEI BRACCI INTERNI DEL SOGNEFJORD, IL QUALE, ESTENDENDOSI PER OLTRE 200 CHILOMETRI VERSO L'INTERNO, È IL FIORDO PIÙ LUNGO DI TUTTA LA NORVEGIA. PERCORREREMO L'INTERNO DELL'AURLANDSFJORD A BORDO DI UN BATTELLO PROSEGUENDO QUINDI LUNGO IL NÆRØYFJORD. IL BATTELLO S'INOLTRERÀ LENTAMENTE NEL FIORDO, LUNGO CIRCA 17 CHILOMETRI E PROFONDO CIRCA 500 METRI, SU CUI S'AFFACCIANO I RIPIDI VERSANTI DELLE MONTAGNE (FINO A 1400 METRI), FRA CASCATE E STRETTI PASSAGGI (IL PIÙ STRETTO MISURA CIRCA 250 METRI). RAGGIUNTA L'ESTREMITÀ DEL FIORDO, SBARCHEREMO PRESSO IL PICCOLO VILLAGGIO DI GUDVANGEN DOVE SALIREMO A BORDO DI UN PULLMAN. L'ESCURSIONE PROSEGUE ATTRAVERSO LA VALLE DI NÆRØY, RISALENDO PER TREDICI RIPIDE CURVE LUNGO LA STRADA DI STALHEIMSKLEIVA, FIANCHEGGIATA SU AMBO I LATI DA UNA SERIE DI CASCATE. FAREMO RITORNO A FLÅM RIPERCORRENDO LA VALLE DI NÆRØY E ATTRAVERSANDO UNA LUNGA SERIE DI GALLERIE. 4 GIORNO GEIRANGER DAL GRAZIOSO VILLAGGIO DI GEIRANGER IL TOUR SI DIRIGE VERSO LA CIMA DELLA MONTAGNA PER LA RIPIDISSIMA STRADA DI GEIRANGER. FERMATA PER UNA VISTA PANORAMICA DEL SOTTOSTANTE VILLAGGIO DI GEIRANGER, DEL FAMOSO FIORDO E DELLE MONTAGNE CIRCOSTANTI. L'ESCURSIONE CONTINUA VERSO IL LAGO DJUPVATN E SEGUE L'AFFASCINANTE STRADA VERSO LA CIMA DEL MONTE DALSNIBBA (1500 MT). DA QUI METEOROLOGICHE POTRETE AMMIRARE IN TUTTA LA SUA BELLEZZA UNO SPLENDIDO SCENARIO DI MONTAGNE, GHIACCIAI, CASCATE E LAGHI.

2 5 GIORNO BERGEN INCASTONATA TRA IL MARE E SETTE MONTAGNE CIRCOSTANTI, È RIPARATA DAL MARE DEL NORD DA UN'INNUMEREVOLE SERIE DI ISOLE. LA PRIMA PARTE DELL' ESCURSIONE SI SVOLGERÀ FRA LE ISOLE DELL'ARCIPELAGO ANTISTANTE BERGEN FINO AL LYSEFJORD DOVE SALIREMO SUL PULLMAN PER LA SECONDA METÀ DEL NOSTRO ITINERARIO, IN CUI VISITEREMO LA CITTÀ E I SUOI BORGHI. GIUNTI A "BRYGGEN", AVRÀ LUOGO UNA VISITA GUIDATA FRA I VICOLI SU CUI SONO ALLINEATI I PITTORESCHI MAGAZZINI CHE SI AFFACCIANO SULLA BANCHINA. QUESTI EDIFICI OGGI FANNO PARTE DELLA LISTA DEI PATRIMONI DELL'UMANITÀ STILATA DALL'UNESCO E OSPITANO NEGOZI, RISTORANTI, CAFFÉ E BOTTEGHE DI ARTIGIANI. 6 GIORNO STAVENGER STAVANGER, SITUATA ALL'IMBOCCO DEL GANDSFJORD, È PROTETTA DAL MARE DEL NORD DA CUI DIPENDE LA SUA RICCHEZZA; MOLTE ISOLE CHE SI TROVANO IN QUEST'AREA FANNO OGGI PARTE DELLA CITTÀ E SONO COLLEGATE AL CENTRO DA UNA SERIE DI PONTI. NEL FARE ROTTA IN DIREZIONE DEL LYSEFJORD, CHE S'INOLTRA PER 50 CHILOMETRI VERSO L'INTERNO, INCASSATO TRA MONTAGNE SCOSCESE SU CUI RILUCONO I GHIACCIAI, INCONTREREMO NUMEROSE ISOLETTE ABITATE CHE CI DARANNO UN'IDEA DI COME VIVE LA GENTE DI QUESTI LUOGHI; OCCASIONALMENTE, CAPITERÀ DI SCORGERE, QUA E LÀ, QUALCHE PICCOLA FATTORIA. NELLA PARTE SETTENTRIONALE DEL FIORDO VEDREMO SPORGERE ALL'ESTERNO LA FORMAZIONE ROCCIOSA COSIDDETTA DEL "PULPITO". PROCEDENDO A BASSA VELOCITÀ, NAVIGHEREMO SOTTO DI ESSO PER AMMIRARLO IL PIÙ POSSIBILE DA VICINO. USCENDO DAL FIORDO, INFINE, BORDEGGEREMO LA COSTA SPINGENDOCI IN UNA STRETTA BAIA CHE CONDUCE A UNA GROTTA DOVE UN TEMPO I LADRI ERANO SOLITI NASCONDERE I LORO BOTTINI! 7 GIORNO OSLO DAL PORTO RAGGIUNGEREMO IL MUSEO DELLE NAVI VICHINGHE. LE IMBARCAZIONI ERANO UTILIZZATE DAI VICHINGHI PER LUNGHI VIAGGI E PER LA SEPOLTURA DEI CAPI. DURANTE IL TRAGITTO PASSEREMO DAVANTI AD ALCUNI DEI PRINCIPALI LUOGHI D'INTERESSE DELLA CITTÀ, TRA CUI LA RESIDENZA REALE, PER POI DEDICARCI NEL TEMPO LIBERO ALLO SHOPPING O ALLA SCOPERTA DEL CENTRO. FAREMO, QUINDI, TAPPA ALLE COLLINE DI HOLMENKOLLEN, CHE REGALANO SCORCI MOZZAFIATO DELLA CAPITALE. DOPO IL PRANZO (SELF-SERVICE), PROSEGUIREMO ALLA VOLTA DEL PARCO DI VIGELAND, CHE OSPITA LE OPERE DELL'OMONIMO ARTISTA: PIÙ DI 200 STATUE RAFFIGURANTI IL CICLO DELLA VITA.

3 8 GIORNO COPENHAGEN CAPITALE DEL REGNO PIÙ ANTICO DEL MONDO, COPENHAGEN È UNA CITTÀ RICCA DI STORIA E TRADIZIONI. GRAZIE A QUESTA ESCURSIONE AVRETE L'OPPURTUNITA' DI CONOSCERE LA MERAVIGLIOSA COPENHAGEN, CON LA POSSIBILITA' DI ESPLORARE UNA PARTE DEL SUO ANTICO CENTRO STORICO. POTRETE SCOPRIRE IL MEGLIO DELLA CITTA' COME IL PALAZZO ROSENBORG, I GIARDINI DI TIVOLI, IL GIARDINO BOTANICO E LA CITY HALL. SARA' PREVISTA UNA BREVE SOSTA ALLA CELEBRE SIRENETTA E IL PALAZZO AMALIENBORG, RESIDENZA DELLA FAMIGLIA REALE DANESE, VISITANDO LE STANZE DI RICEVIMENTO REALI DEL CASTELLO DI CHRISTIANSBORG E IL CARATTERISTICO CANALE DI CHRISTIANSHAVN. PER FINIRE CI SARA' UNA FERMATA NEL CUORE DELLA CITTA' DOVE POTRETE FARE UNA RILASSANTE PASSEGGIATA E FERMARVI IN UNO DEI TANTI CAFFE' OPPURE COMPRARE GLI ULTIMI SOUVENIRS AL ROYAL COPENHAGEN SHOPPING. 9 GIORNO 10 GIORNO TALLIN TALLIN, IL CAPOLUOGO DELL'ESTONIA, CONSERVA ANCORA SPESSE MURA DI FORTIFICAZIONE CHE RACCHIUDONO LA CITTÀ ALTA, CON LA PIÙ ANTICA CHIESA DELLA CITTÀ, IL DUOMO DEL XIII. SECOLO. AI PIEDI DELLA ROCCAFORTE SI TROVA LA CITTÀ BASSA, O CITTÀ VECCHIA, ANCH'ESSA CIRCONDATA DA UN ARGINE DI PROTEZIONE. PASSEGGIANDO POTRETE VEDERE, IL MUNICIPIO GOTICO (XIV SECOLO), LA CHIESA DI SAN NICOLA E, SULLA PIAZZA DEL MUNICIPIO, LA PIÙ VECCHIA FARMACIA DEI PAESI BALTICI. 11 GIORNO SAN PIETROBURGO PANORAMICO TOUR DELLA CITTÀ ATTRAVERSO LE SUE FAMOSE VIE E LUNGO I SUOI NOTI PALAZZI E CATTEDRALI: DALLA FORTEZZA DI PIETRO E PAOLO AL PALAZZO D'INVERNO FINO AL FIUME NEVA. È INCLUSA LA VISITA DELLA FORTEZZA DI PIETRO E PAOLO, NEL CUORE DELLA CITTÀ, LUOGO DI DETENZIONE DEI PRIGIONIERI POLITICI PRIMA DELLA RIVOLUZIONE D'OTTOBRE. È LA PIÙ ALTA COSTRUZIONE DELLA CITTÀ IN CUI VI SONO CONSERVATE LE TOMBE DEI ROMANOV E DELLE BELLISSIME ICONE DEL XVIII SEC. DOPO IL PRANZO CON TIPICHE SPECIALITÀ RUSSE CONTINUAZIONE SINO AL PALAZZO D'INVERNO SULLE RIVE DEL FIUME NEVA PER LA VISITA GUIDATA DI UNA PARTE DI QUESTO FAMOSISSIMO MUSEO DOVE SONO CONSERVATE PIÙ DI TRE MILIONI DI OPERE TRA CUI REPERTI ARCHEOLOGICI EGIZIANI, BABILONESI, ASSIRI, CINESI E INDIANI, PITTURE DI VALORE INESTIMABILE E MEMORABILI PEZZI DELLA CORTE IMPERIALE.

4 12 GIORNO HELSINKI UNA VOLTA LASCIATO IL PORTO, CI DIRIGEREMO VERSO LA PIAZZA DEL SENATO E FAREMO UNA BREVE VISITA A PASSEGGIO FINO ALLA PIAZZA DEL MERCATO. RIPRENDEREMO QUINDI IL PULLMAN, PROSEGUENDO VERSO IL PARCO DI KAIVOPUISTO E MANNERHEIMINTIE, UNA DELLE VIE PRINCIPALI DELLA CITTÀ. VISITEREMO LA CHIESA DI TEMPPELIAUKIO, CHE GLI ABITANTI DI HELSINKI CHIAMANO "CHIESA DELLA ROCCIA", MODERNO CAPOLAVORO COSTRUITO ALL'INTERNO DI UNA COLLINA ROCCIOSA. QUINDI ATTRAVERSEREMO LA MANNERHEIMINTIE, SU CUI SI AFFACCIANO IL PARLAMENTO, IL MUSEO NAZIONALE, LA FINLANDIA HALL E IL NUOVO TEATRO DELL'OPERA, E PASSEREMO DAVANTI ALLO STADIO DEI GIOCHI OLIMPICI DEL 1952 PER ARRIVARE AL MONUMENTO A SIBELIUS, DEDICATO AL COMPOSITORE PIÙ NOTO E AMATO DELLA FINLANDIA. PRIMA DI FARE RITORNO ALLA NAVE, AVREMO TEMPO A DISPOSIZIONE DA DEDICARE ALLO SHOPPING. 13 GIORNO STOCCOLMA DISSEMINATA SU QUATTORDICI ISOLE IN UNA BAIA PROTETTA DEL BALTICO, LA CAPITALE DELLA SVEZIA È NOTA COME UNA DELLE CITTÀ PIÙ BELLE DEL MONDO. QUESTA ESCURSIONE CI MOSTRERÀ I PUNTI PIÙ FAMOSI E GLI EDIFICI ARCHITETTONICAMENTE PIÙ SIGNIFICATIVI DELLA CITTÀ. PARTIREMO DAL PORTO IN DIREZIONE DEL MUNICIPIO, CENTRO POLITICO DELLA CITTÀ E SITO DELLE FESTIVITÀ ANNUALI DEI PREMI NOBEL. GLI OLTRE 20 MILIONI DI TESSERE CHE COMPONGONO I PREZIOSI MOSAICI DELLA SALA D'ORO NON MANCHERANNO DI MERAVIGLIARCI. CI DIRIGEREMO POI VERSO IL CENTRO STORICO PER VISITARE IL PALAZZO REALE, CHE SORGE NELLO STESSO LUOGO DEL CASTELLO MEDIEVALE DEI VASA, DISTRUTTO DA UN INCENDIO NEL QUI VISITEREMO ALCUNE DELLE OLTRE 500 STANZE, ARREDATE IN STILE BAROCCO E ROCOCÒ. PROSEGUIREMO QUINDI LA NOSTRA VISITA GUIDATA A PIEDI ATTRAVERSO IL CENTRO STORICO DOVE PALAZZI MEDIEVALI E STRADINE SERPEGGIANTI ACCIOTTOLATE SI FONDONO CON LA STORIA IN UNA CARATTERISTICA ATMOSFERA. QUI AVREMO TEMPO LIBERO PER LO SHOPPING E PER IL PRANZO. DOPO IL PRANZO, PRIMA DI VISITARE IL MUSEO VASA, CI RECHEREMO A DJURGÅRDEN, ANTICA RISERVA DI CACCIA DELLA CORTE, OGGI IN BUONA PARTE OCCUPATA DAL PARCO DI SKANSEN. UN'OCCHIATA DALL'ESTERNO E PROSEGUIREMO IN DIREZIONE DEL MUSEO, CHE OSPITA LA NAVE VASA, ORGOGLIO DEI REALI DI SVEZIA. ULTIMA TAPPA SULLA VIA DEL RITORNO, FJÄLLGATAN, UNA DELLE PIÙ CARATTERISTICHE STRADE DI STOCCOLMA, FIANCHEGGIATA DA VECCHIE CASE IN LEGNO.

5 14 GIORNO 15 GIORNO COPENHAGEN TRASFERIEMNTO ALL'AEROPORTO E VOLO PER PARIGI DAL 16 GIORNO AL 21 GIORNO PARIGI LA CITTÀ ROMANTICA PER ECCELLENZA, LA VILLE LUMIERE CHE HA ISPIRATO GLI ANIMI DEGLI ARTISTI ALLA PRODUZIONE DI OPERE D'ARTE, OPERE LETTERARIE, DI ARCHITETTURA O DI MODA. PARIGI, CONTENITORE PREZIOSO E GIOIELLO ESSA STESSA, È UNA GRANDE CITTÀ GRANDE OLTRE CHE PER GLI SPAZI SOPRATTUTTO PER L'ARTE E LA CULTURA CHE VI SI RESPIRA. GRANDE PER LA SUA STORIA E LA SUA CAPACITÀ DI RINNOVARSI ED ESSERE SEMPRE AL PASSO CON I TEMPI, PUR CONSERVANDO IL SUO FASCINO ANTICO. CHI VISITA PARIGI PER LA PRIMA VOLTA NON PUÒ CHE RIMANERE INCANTATO DALLA PARTICOLARE ATMOSFERA PIENA DELLE VARIE SUGGESTIONI CHE RIESCE A SUGGERIRE. SI PASSA COSÌ DAL FASCINO CARATTERISTICO DELLE STRADINE DEL CENTRO STORICO E DELL'ILE DE ST. LUIS ALLA MAGNIFICENZA DEI GRANDIOSI BOULEVARD, DALLO STUPORE CHE ANCORA OGGI ESERCITA UNA PUNTATINA ALL'ULTIMO PIANO DELLA TOUR ALLA ALLEGRIA DEI QUARTIERI STORICI COME MONTMATRE O MONTPARNASSE. CHE DIRE POI DELLE REALIZZAZIONI PIÙ MODERNE CHE SONO CARATTERIZZATE DA ARCHITETTURE COME IL CENTRO POMPIDOU DI RENZO PIANO O QUELLE CHE SI TROVANO ALLA DEFENSE. CHE DIRE DELLO SPLENDORE DEI PARCHI, DELLE PIAZZE STORICHE, DEI NUMEROSI RICCHISSIMI MUSEI, DELLA BELLEZZA DELLA SENNA E DELLA CATTEDRALE. PARIGI È PARIGI GIORNO TRASFERIMENTO ALL'AEROPORTO E VOLO PER LITALIA.

CAPITALI SCANDINAVE 2015

CAPITALI SCANDINAVE 2015 CAPITALI SCANDINAVE 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: NOR-11347 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER OSLO - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti almeno

Dettagli

Le Regine del Nord Partenze Garantite 2014 8 giorni/7 notti 28 luglio / 4 agosto / 11 agosto

Le Regine del Nord Partenze Garantite 2014 8 giorni/7 notti 28 luglio / 4 agosto / 11 agosto Le Regine del Nord Partenze Garantite 2014 8 giorni/7 notti 28 luglio / 4 agosto / 11 agosto Giorno 1 Arrivo - Copenhagen Arrivo all aereoporto di Copenhagen, incontro con il vostro accompagnatore e trasferimento

Dettagli

LA MAGIA DEI FIORDI 2015

LA MAGIA DEI FIORDI 2015 LA MAGIA DEI FIORDI 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: NOR-11346 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER STOCCOLMA - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti

Dettagli

Tour Regine della Scandinavia

Tour Regine della Scandinavia Tour Regine della Scandinavia Partenze Garantite 2015 3 Agosto/ 10 Agosto / 17 Agosto 7 giorni/6 notti Questo tour permette di conoscere le 3 città più importanti della Scandinavia con un fascino indescrivibile.

Dettagli

GRAN TOUR SCANDINAVIA

GRAN TOUR SCANDINAVIA GRAN TOUR SCANDINAVIA (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 12 giorni / 11 notti CODICE PACCHETTO: NOR-11350 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER OSLO - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti almeno

Dettagli

Gruppo di Base I- 48100 Ravenna Via Oriani,44 ;tel.+39 : 340 7252759 ENTOUR

Gruppo di Base I- 48100 Ravenna Via Oriani,44 ;tel.+39 : 340 7252759   ENTOUR Gruppo di Base-promosso dall Associazione Volontari Aclisti I- 48100 Ravenna Via Oriani,44 c.f.: 92059070398 ;tel.+39 tel.+39 0544 251948; fax +39 0544 251949; cell.o SMS: 340 7252759 info@ctacli.ra.it

Dettagli

Paesi Baltici. Tour Guidato. www.vespucci-tours.com

Paesi Baltici. Tour Guidato. www.vespucci-tours.com Paesi Baltici Tour Guidato www.vespucci-tours.com T o u r G u i d a t o - P a e s i B a l t i c i Tour guidato in Paesi Baltici dell Estonia e Lettonia Esplorate il patrimonio storico, culturale e naturale

Dettagli

DA VARESE, CITTÀ GIARDINO, un escursione sulle vie della Fede

DA VARESE, CITTÀ GIARDINO, un escursione sulle vie della Fede DA VARESE, CITTÀ GIARDINO, un escursione sulle vie della Fede Varese Villa Panza Sacro Monte Campo dei Fiori il Forte di Orino - Durata 1 giorno Percorso: indirizzato a gambe un po allenate Sviluppo: 35

Dettagli

Salerno. www.trekkingurbano.info. www.trekkingurbano.info. Salerno: i Luoghi del Risorgimento

Salerno. www.trekkingurbano.info. www.trekkingurbano.info. Salerno: i Luoghi del Risorgimento Salerno: i Luoghi del Risorgimento Partendo dai Portici di Palazzo di città si sale per Via dei Canali fiancheggiando famosi monumenti legati agli avvenimenti insurrezionali ed all Unità d Italia. Si percorre

Dettagli

Fiordi e capitali scandinave - 2015

Fiordi e capitali scandinave - 2015 Fiordi e capitali scandinave - 2015 Partenze previste cod. viaggio CA15VOS-Fiordi e Capitali Scandinave Oslo - Bergen - Skei - Geiranger Fjord - Alesund - Otta - Oslo - Lillehammer - Crociera - Copenhagen

Dettagli

Lista di Nozze. Giulia & Claudio. 26 Agosto 06 Settembre. La lista non è divisa in quote, guardate l'itinerario di seguito!

Lista di Nozze. Giulia & Claudio. 26 Agosto 06 Settembre. La lista non è divisa in quote, guardate l'itinerario di seguito! Lista di Nozze Giulia & Claudio 26 Agosto 06 Settembre La lista non è divisa in quote, guardate l'itinerario di seguito! MONUMENT VIGI Snc Cari Amici & Parenti di Claudio e Giulia ecco a voi il primo Viaggio

Dettagli

Fiordi Norvegesi. Norvegia. Giorno 1 Italia - Oslo. Giorno 2 Oslo / Otta - Vinstra (296 km)

Fiordi Norvegesi. Norvegia. Giorno 1 Italia - Oslo. Giorno 2 Oslo / Otta - Vinstra (296 km) Fiordi Norvegesi Norvegia Giorno 1 Italia - Oslo Arrivo ad Oslo, trasferimento individuale in albergo (non incluso, ma prenotabile su base individuale). Dalle ore 20:00 alle ore 22:00 il tour leader sarà

Dettagli

Descrizione dettagliata del Programma delle Visite Guidate. Maggio-Giugno 2013

Descrizione dettagliata del Programma delle Visite Guidate. Maggio-Giugno 2013 dettagliata del Programma delle Visite Guidate Maggio-Giugno 2013 12-5-13: La necropoli Etrusca di Cerveteri La necropoli etrusca di Cerveteri è sicuramente una delle antiche necropoli più estese al mondo.

Dettagli

Lista di Nozze Diletta & Andrea

Lista di Nozze Diletta & Andrea Lista di Nozze Diletta & Andrea 02/06 16/06 KARPATHOS & RODI 13/11 22/11 Oltre Le Colonne d'ercole Costa Fortuna La Lista non è divisa in quote di seguito l'itinerario!! MONUMENT VIGI Snc Cari Amici e

Dettagli

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it 4-7 DICEMBRE Piccola ma immensamente affascinante, una città portuale tra le più pittoresche d Europa. A dicembre diventa poi un piccolo gioiello Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro

Dettagli

BALTICO 2015. 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: BAL-11349 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI)

BALTICO 2015. 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: BAL-11349 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) BALTICO 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: BAL-11349 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER STOCCOLMA - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti almeno due

Dettagli

Urbino. www.trekkingurbano.info. www.trekkingurbano.info. Dalla città risorgimentale alla città contemporanea

Urbino. www.trekkingurbano.info. www.trekkingurbano.info. Dalla città risorgimentale alla città contemporanea Dalla città risorgimentale alla città contemporanea Partendo da Porta Santa Lucia giungiamo per Via Bramante in Via Santa Margherita per continuare verso Piazza della Repubblica dove sorge il complesso

Dettagli

Copenhagen e fiordi norvegesi

Copenhagen e fiordi norvegesi Copenhagen e fiordi norvegesi Danimarca Norvegia Giorno 1 Italia - Copenhagen Arrivo a Copenaghen, trasferimento individuale in albergo (non incluso, ma prenotabile su base individuale). Dalle ore 20:00

Dettagli

I MUSEI DELL ALTO ADIGE

I MUSEI DELL ALTO ADIGE I MUSEI DELL ALTO ADIGE ECCO LE NOSTRE PROPOSTE PER QUANTI DI VOI DESIDERANO VISITARE ALCUNI DEI PIÙ IMPORTANTI MUSEI DELL ALTO ADIGE. GUIDA DEI MUSEI: WWW.MUSEI-ALTOADIGE.IT/ MUSEUMOBIL CARD Euro 28,-

Dettagli

SOLO ITALIA BRIDGE Il Bridge va in vacanza

SOLO ITALIA BRIDGE Il Bridge va in vacanza PROGRAMMA Sabato, 22 Febbraio: Aeroporto di Pisa Viareggio Arrivo all'aeroporto Galileo Galilei di Pisa e trasferimento in hotel a Viareggio. Il cocktail di benvenuto sara' servito in hotel prima della

Dettagli

ESCURSIONI: la costa. Strada dei Sapori Medio Tirreno Cosentino

ESCURSIONI: la costa. Strada dei Sapori Medio Tirreno Cosentino ESCURSIONI: la costa Cetraro Paese (3 km) Belvedere Paese (10 km) Uno dei paesi più popolosi della costa le cui origini sono circa del 13 secolo. Di grande interesse è il castello Aragonese originariamente

Dettagli

DA VARESE, CITTA GIARDINO, un escursione sulle Vie della fede

DA VARESE, CITTA GIARDINO, un escursione sulle Vie della fede (Itinerario e-bike n. 2) DA VARESE, CITTA GIARDINO, un escursione sulle Vie della fede Varese FAI Villa e Collezione Panza Sacro Monte Campo dei Fiori il Forte di Orino Durata 1 giorno Percorso: indirizzato

Dettagli

web: www.umbriatours.weebly.com Tel: +39 366 3081321 E-Mail: fabriziourbani@yahoo.com

web: www.umbriatours.weebly.com Tel: +39 366 3081321 E-Mail: fabriziourbani@yahoo.com web: www.umbriatours.weebly.com Tel: +39 366 3081321 E-Mail: fabriziourbani@yahoo.com TOUR DEL GUSTO,VINO E CIOCCOLATO 2 PERSONE 229 EURO 3 PERSONE 329 EURO 4 PERSONE 429 EURO 5 PERSONE 559 EURO Da 6 a

Dettagli

TOUR GARANTITO 2016 17 24 31 LUGLIO 7 14 21 AGOSTO

TOUR GARANTITO 2016 17 24 31 LUGLIO 7 14 21 AGOSTO TOUR GARANTITO 2016 MINIMO 2 PARTECIPANTI (8 GIORNI / 7 NOTTI) 17 24 31 LUGLIO 7 14 21 AGOSTO Da AMSTERDAM Giorno 1 Italia Amsterdam Arrivo individuale ad AMSTERDAM. Trasferimento libero in hotel. Dalle

Dettagli

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE Programma di viaggio CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE 0RE 04.30 BIVIO ABBADIA ORE 04.45 MONTEPULCIANO (SOTTO CONAD) ACCOMPAGNATRICE STILVIAGGI: Valentina Bonari Ce 3452862727

Dettagli

ITINERARIO GRAFICO... Il fascino di una città da scoprire...

ITINERARIO GRAFICO... Il fascino di una città da scoprire... ITINERARIO GRAFICO... Il fascino di una città da scoprire... LEGENDA 1 GIORNO 2 GIORNO 3 GIORNO ITINERARIO SINTETICO... 1 GIORNO: Partenza dai maggiori aeroporti italiani, ed arrivo in mattinata presso

Dettagli

Pavia. www.trekkingurbano.info. www.trekkingurbano.info. A spasso per la PAVIA Risorgimentale: Un percorso tra le sue testimonianze

Pavia. www.trekkingurbano.info. www.trekkingurbano.info. A spasso per la PAVIA Risorgimentale: Un percorso tra le sue testimonianze A spasso per la PAVIA Risorgimentale: Un percorso tra le sue testimonianze Protagonista dell itinerario della città sarà il Risorgimento, alla scoperta di una splendida città e delle sue vicende storiche.

Dettagli

Patagonia inesplorata Tour Patagonia

Patagonia inesplorata Tour Patagonia Patagonia inesplorata Tour Patagonia 1 giorno: ITALIA/SANTIAGO (-/-/-) Partenza con volo di linea per Santiago del Cile. Pasti, film e pernottamento a bordo. 2 giorno: SANTIAGO DEL CILE (-/-/-) Arrivo

Dettagli

Speciale Gruppi 2 0 1 5

Speciale Gruppi 2 0 1 5 La Nostra Toscana Chianti Valdarno Casentino Firenze Speciale Gruppi 2 0 1 5 In collaborazione con Informazioni e prenotazioni Mazzanti Viaggi - La Montagna Fiorentina Srl Via Kennedy, 5 50066 Reggello

Dettagli

Fotografa Stoccolma Viaggio di Pasqua attraverso la storia e l arte della capitale della Svezia

Fotografa Stoccolma Viaggio di Pasqua attraverso la storia e l arte della capitale della Svezia Fotografa Stoccolma Viaggio di Pasqua attraverso la storia e l arte della capitale della Svezia Viaggio alla scoperta di Stoccolma, capitale della Svezia dall architettura aristocratica e circondata da

Dettagli

NUTRIRE IL PIANETA ENERGIA PER LA VITA

NUTRIRE IL PIANETA ENERGIA PER LA VITA NUTRIRE IL PIANETA ENERGIA PER LA VITA LA TOSCANA VERSO EXPO 2015 Viaggio in Toscana: alla scoperta del Buon Vivere www.expotuscany.com www.facebook.com/toscanaexpo expo2015@toscanapromozione.it La dolce

Dettagli

Magico Nord viaggio di agosto -

Magico Nord viaggio di agosto - Magico Nord viaggio di agosto - Copenhagen e i Castelli, Malmö e il ponte Øresundsbron La Norvegia e i suoi fiordi dal 19 al 28 agosto 2016 voli di linea Sas e guida parlante italiano Venerdì 19 agosto

Dettagli

LA QUOTA COMPRENDE: LA QUOTA NON COMPRENDE: - Mance ed extra di carattere personale - Tutto quanto non specificato né la quota comprende

LA QUOTA COMPRENDE: LA QUOTA NON COMPRENDE: - Mance ed extra di carattere personale - Tutto quanto non specificato né la quota comprende 1 GIORNO: partenza dalla Vostra sede alla volta di Pisa, città conosciuta già nel Medioevo grazie alle sue navi che intrattenevano rapporti commerciali con Africa settentrionale, Spagna e Oriente. Incontro

Dettagli

Grand Tour del Lazio. Non solo Roma bellezze naturali ed artistiche della campagna romana

Grand Tour del Lazio. Non solo Roma bellezze naturali ed artistiche della campagna romana Itinerario di 7 notti attraverso le bellezze artistiche, naturali ed enogastronomiche del Lazio Grand Tour del Lazio Non solo Roma bellezze naturali ed artistiche della campagna romana Bonjour Italie:

Dettagli

Rientro in albergo. Cena in ristorante: il pullman accompagnerà. Vienna (l Opera)

Rientro in albergo. Cena in ristorante: il pullman accompagnerà. Vienna (l Opera) Nel primo pomeriggio 1 incontro con la guida. Nell arco dei due incontri avremo modo di vedere il Ring, la più famosa arteria di Vienna, sulla quale si affacciano fastosi palazzi barocchi; lo Hofburg,

Dettagli

2010 _01CAPODANNO PARIGI.doc by adriano

2010 _01CAPODANNO PARIGI.doc by adriano CAPODANNO IN CAMPER 30/31 DICEMBRE 2009 1/2/3/4/5 GENNAIO 2010 PARIGI - GRENOBLE - 1 PROPOSTA DI VIAGGIO MERCOLEDI 30 DICEMBRE: Partenza dopo pranzo (ore 15.00) Sosta e cena a Aosta (Km 410) GIOVEDI 31

Dettagli

Sposi Alessandro & Alessandra

Sposi Alessandro & Alessandra Sposi Alessandro & Alessandra Crociera + Tour Giappone Le Isole del Sole, partenza 09 giugno Giorno 1 Imbarco e partenza da Savona Giorno 2 Barcellona (Spagna) Giorno 3 giornata di navigazione Giorno 4

Dettagli

Tour San Pietroburgo

Tour San Pietroburgo Tour San Pietroburgo 6 giorni/5 notti San Pietroburgo, 5 notti Seconda città più grande della Russia, San Pietroburgo è il fulcro culturale del paese, strettamente legata a illustri artisti e scrittori

Dettagli

CAMPO SCUOLA IN CAMPANIA 2-3-4 maggio 2012 classi seconde scuola secondaria di primo grado DIARIO DI BORDO

CAMPO SCUOLA IN CAMPANIA 2-3-4 maggio 2012 classi seconde scuola secondaria di primo grado DIARIO DI BORDO Istituto Comprensivo Statale ORAZIO Via Fratelli Bandiera,29-00040 Pomezia ( Roma) 06/9110163 fax 06/9110163 RMIC8A8005@istruzione.it CAMPO SCUOLA IN CAMPANIA 2-3-4 maggio 2012 classi seconde scuola secondaria

Dettagli

www.welcomepadova.it www.welcomepadova.it

www.welcomepadova.it www.welcomepadova.it Welcome Padova Dov è Padova? Nel cuore del Veneto! a 30 minuti d auto da Venezia a 30 minuti d auto da Vicenza a 50 minuti d auto da Verona a 50 minuti d auto da Treviso Venezia Venezia, a 30 minuti da

Dettagli

DALLA FORESTA NERA ALL ALSAZIA Friburgo. Strasburgo. Colmar

DALLA FORESTA NERA ALL ALSAZIA Friburgo. Strasburgo. Colmar ITINERARI D ARTE de laformadelviaggio 29 maggio 2 giugno 2015 DALLA FORESTA NERA ALL ALSAZIA Friburgo. Strasburgo. Colmar Probabilmente basterebbero i paesaggi incantati di questa zona a far venire voglia

Dettagli

CANADA - Natura selvaggia dell`est - 13 giorni

CANADA - Natura selvaggia dell`est - 13 giorni CANADA - Natura selvaggia dell`est - 13 giorni Montreal - Lac St Jean - Charlevoix - Quèbec City - Bromont - Laurenziane - Ottawa - Toronto - Escursione Niagara Falls - Toronto Città e Parchi, orsi e balene,

Dettagli

di Amalia Belfiore Torre campanaria sulla parte orientale della navatella destra del Duomo

di Amalia Belfiore Torre campanaria sulla parte orientale della navatella destra del Duomo Sebbene piccola nella sua dimensione, la città di Crema offre grande ricchezza storica, culturale ed artistica, oltre alla tranquillità di un luogo che conserva una dimensione umana. Crema di Amalia Belfiore

Dettagli

Centro Storico di Caltanissetta

Centro Storico di Caltanissetta Centro Storico di Caltanissetta L antica città sicana, Caltanissetta, ha il suo centro in Piazza Garibaldi, prima dell Unità d Italia Piazza Ferdinandea in onore al Re Ferdinando II di Borbone È qui che

Dettagli

HELSINKI, SAN PIETROBURGO E MOSCA ANTEPRIMA TOUR GARANTITO MINIMO 2 PARTECIPANTI

HELSINKI, SAN PIETROBURGO E MOSCA ANTEPRIMA TOUR GARANTITO MINIMO 2 PARTECIPANTI Giorno 1 Italia - Helsinki Arrivo a Helsinki Trasferimento libero in hotel Dalle ore 20:00 alle ore 22:00 il tour leader sarà a disposizione nella hall dell albergo per un breve incontro informativo. Per

Dettagli

Viterbo. www.trekkingurbano.info. www.trekkingurbano.info. A Viterbo un viaggio nell 800 a 150 anni dall unità d Italia

Viterbo. www.trekkingurbano.info. www.trekkingurbano.info. A Viterbo un viaggio nell 800 a 150 anni dall unità d Italia A Viterbo un viaggio nell 800 a 150 anni dall unità d Italia Partendo dalla Chiesa di S. Maria delle Fortezze scendiamo verso Via Garibaldi e Via dei Mille, per proseguire per via della Verità, alla scoperta

Dettagli

Proposta Viaggio di Nozze Solo Tour Messico

Proposta Viaggio di Nozze Solo Tour Messico Proposta Viaggio di Nozze Solo Tour Messico Milano/Parigi Parigi/Città del Messico Cancun/Parigi Parigi/Milano 1 giorno: MEXICO CITY Arrivo a Mexico City e trasferimento presso l hotel Melia Reforma o

Dettagli

TOUR SAN PIETROBURGO

TOUR SAN PIETROBURGO 1 TOUR SAN PIETROBURGO Dal 29 maggio al 2 giugno 2015 L'umanità può vivere senza la scienza, può vivere senza pane ma soltanto senza la bellezza non potrebbe più vivere, perché non ci sarebbe più nulla

Dettagli

Giorno 1 Giorno 2 Giorno 3 Giorno 4

Giorno 1 Giorno 2 Giorno 3 Giorno 4 Giorno 1 - Arrivo del gruppo all'aeroporto di Malpensa e incontro con il vostro accompagnatore e trasferimento a Verona. Visita guidata della città con guida professionale di lingua inglese, dopo un giro

Dettagli

GRANTOUR DELLA SCANDINAVIA 12 GIORNI / 11 NOTTI

GRANTOUR DELLA SCANDINAVIA 12 GIORNI / 11 NOTTI PARTENZA GARANTITA MIN. 2 PARTECIPANTI GRANTOUR DELLA SCANDINAVIA 12 GIORNI / 11 NOTTI STOCCOLMA COPENAGHEN - OSLO - OTTA VINSTRA - TROLLSTIGEN ALESUND MINICROCIERA SUL GEIRANGERFJORD - GHIACCIAO BRIKSDAL

Dettagli

L incanto italiano: Puglia e Basilicata

L incanto italiano: Puglia e Basilicata L incanto italiano: Puglia e Basilicata Località: Puglia, Salento, Valle d'itria, Basilicata, Terra di Bari Città: Castel del Monte, Trani, Alberobello, Ostuni, Castellana Grotte, Matera, Lecce, Otranto,

Dettagli

Trento. www.trekkingurbano.info. www.trekkingurbano.info. TREKKING PAESAGGI AMENI Vico mezzano-gazzadina Gardolo di Mezzo- Meano

Trento. www.trekkingurbano.info. www.trekkingurbano.info. TREKKING PAESAGGI AMENI Vico mezzano-gazzadina Gardolo di Mezzo- Meano TREKKING PAESAGGI AMENI Vico mezzano-gazzadina Gardolo di Mezzo- Meano Snodandosi attraverso le colline del Meanese, immerso tra vigneti, luoghi d arte e antiche chiesette, il percorso trasmette il fascino

Dettagli

RADUNO DI VENEZIA 20-21-22 FEBBRAIO 2015

RADUNO DI VENEZIA 20-21-22 FEBBRAIO 2015 RADUNO DI VENEZIA 20-21-22 FEBBRAIO 2015 PROGRAMMA venerdì 20 febbraio 2015 pomeriggio arrivo a Martellago, Via Olmo161, GSM: N 45 31 11 E 12 10 35 e parcheggio campers nel piazzale chiuso messo a disposizione

Dettagli

Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO

Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO 30 maggio ITALIA / BRASILE Partenza dall Italia con volo di linea per Iguassu, via San Paolo. Pasti a bordo. 31 maggio SAN PALO/ IGUASSU All arrivo incontro con la guida

Dettagli

LE TRE CIME DI LAVAREDO Le regine delle Dolomiti

LE TRE CIME DI LAVAREDO Le regine delle Dolomiti LE TRE CIME DI LAVAREDO Le regine delle Dolomiti Quando si parla delle Tre Cime di Lavaredo si pensa subito alle fotografie che vediamo sempre sui calendari. Ma avete mai pensato da dove sono state scattate?

Dettagli

Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina

Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina Viaggio per due.. Tappe: Aeroporto di Malpensa; Stazione TreNord; Hotel Plinius; Bellagio; Expo ; Pizzeria da Benito; Viaggio per

Dettagli

TOUR A TEMA NEL SALENTO. Programmi originali ideati da

TOUR A TEMA NEL SALENTO. Programmi originali ideati da TOUR A TEMA NEL SALENTO Programmi originali ideati da ARCHEOLOGIA Pomeriggio dedicato alla visita di Lecce Romana che conserva un anfiteatro, in parte ancora nascosto, che nel suo pieno splendore ospitava

Dettagli

Parigi e il meglio del Belgio

Parigi e il meglio del Belgio Parigi e il meglio del Belgio Programma: Dal 03 al 17 ottobre 2015 1 giorno: sabato 03 ottobre 2015 Courmayeur Ritrovo dei partecipanti, nel tardo pomeriggio o prima serata, nell area sosta camper di Courmayeur.

Dettagli

PASQUA 2015 IN SPAGNA

PASQUA 2015 IN SPAGNA PASQUA 2015 IN SPAGNA PARTENZA GARANTITA con sistema audio WIRELESS ed hotel MOLTO CENTRALE 3 notti / 4 giorni POSSIBILITA di dal 03 al 06 aprile partenza da BARCELLONA Un tour per immergersi in una delle

Dettagli

Partenza con volo di linea per Buenos Aires con transito a Miami Pernottamento a bordo.

Partenza con volo di linea per Buenos Aires con transito a Miami Pernottamento a bordo. 1 GIORNO ROMA / MILANO - BUENOS AIRES Partenza con volo di linea per Buenos Aires con transito a Miami Pernottamento a bordo. 2 GIORNO BUENOS AIRES In mattinata arrivo a Buenos Aires, la più "europea"

Dettagli

SCOPRI LE SPLENDIDE ALPI LIGURI CON L AIUTO DI UNA GUIDA AMBIENTALE ESCURSIONISTICA

SCOPRI LE SPLENDIDE ALPI LIGURI CON L AIUTO DI UNA GUIDA AMBIENTALE ESCURSIONISTICA SCOPRI LE SPLENDIDE ALPI LIGURI CON L AIUTO DI UNA GUIDA AMBIENTALE ESCURSIONISTICA È guida ambientale escursionistica chi, per professione, accompagna persone singole o gruppi di persone nella visita

Dettagli

Capo Nord e Lapponia 9 giorni / 8 notti 25 luglio 2013

Capo Nord e Lapponia 9 giorni / 8 notti 25 luglio 2013 Capo Nord e Lapponia 9 giorni / 8 notti 25 luglio 2013 I punti più interessanti di questo itinerario sono indubbiamente: Capo Nord, che è comunemente considerato il punto più a nord dell'europa ed offre

Dettagli

TOUR DEL MAROCCO FES, L ATLANTE E MARRAKECH Fine maggio metà luglio e fine settembre ottobre

TOUR DEL MAROCCO FES, L ATLANTE E MARRAKECH Fine maggio metà luglio e fine settembre ottobre TOUR DEL MAROCCO FES, L ATLANTE E MARRAKECH Fine maggio metà luglio e fine settembre ottobre 1 Giorno: Italia Casablanca Fes Partenza dall aeroporto scelto. Arrivo a Casablanca, proseguimento per l aeroporto

Dettagli

BUDAPEST IN AEREO 5 GG / 4 NT

BUDAPEST IN AEREO 5 GG / 4 NT BUDAPEST IN AEREO 5 GG / 4 NT 1 giorno: ITALIA BUDAPEST Arrivo e trasferimento in hotel in bus privato, sistemazione nelle camere. Eventuale tempo a disposizione per una prima visita libera della città.

Dettagli

Camperlife.it 29/12/2009

Camperlife.it 29/12/2009 Equipaggi 27/12/2009 ore 21.50 EMILIO ELIDE Roller team Granduca Garage Anche se è tardi partiamo ugualmente confidando nel fatto di non trovare molto traffico ed infatti il viaggio fila via liscio tanto

Dettagli

TOUR CON L ARCHEOLOGA IL BAROCCO DI ROMA

TOUR CON L ARCHEOLOGA IL BAROCCO DI ROMA IL BAROCCO DI ROMA L arte della meraviglia e del movimento. Una passeggiata nel centro della città a vedere e fotografare piazze, chiese, fontane e statue del Seicento. Il giro include alcuni capolavori

Dettagli

Arezzo. www.trekkingurbano.info. www.trekkingurbano.info. TERRA D AREZZO - parla di te la storia

Arezzo. www.trekkingurbano.info. www.trekkingurbano.info. TERRA D AREZZO - parla di te la storia TERRA D AREZZO - parla di te la storia La storia come protagonista di un interessante percorso che, partendo da Piazza della Libertà, giunge a Piazza del Popolo per concludersi in piazza Grande, passando

Dettagli

INFORMAZIONI CLIENTI PRO-TOURIST. Tabella di sconto per l'acquisto di piu' escursioni a persona. Tabella prezzi escursioni e pranzo

INFORMAZIONI CLIENTI PRO-TOURIST. Tabella di sconto per l'acquisto di piu' escursioni a persona. Tabella prezzi escursioni e pranzo INFORMAZIONI CLIENTI PRO-TOURIST Tabella di sconto per l'acquisto di piu' escursioni a persona n ESCURSIONI SCONTO PREZZO FINALE 1-15,00 2 10% 27,00 3 15% 38,00 4 20% 48,00 5 20% 60,00 6 20% 70,00 7 30%

Dettagli

...dal 1985......Viaggia con Te... www.treninoverdedellealpi.com

...dal 1985......Viaggia con Te... www.treninoverdedellealpi.com Trenino Verde delle Alpi Svizzera 2016 Monique Girod Viaggi...dal 1985......Viaggia con Te... www.treninoverdedellealpi.com Un viaggio con il trenino verde delle Alpi Scoprire la Svizzera attraverso gli

Dettagli

Proposte di viaggi a cavallo o in carrozza

Proposte di viaggi a cavallo o in carrozza Proposte di viaggi a cavallo o in carrozza Chiarimenti iniziali : L'escursioni fuori del maneggio sotto proposte sono riservate ai maggiori di 14 anni (con consenso scritto dei genitori per i minorenni),

Dettagli

LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE

LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE TOUR DI GRUPPO IN NOSTRA ESCLUSIVA CON ACCOMPAGNATORE DALL ITALIA CON GUIDE LOCALI PARLANTI ITALIANO SPOSTAMENTI CON AUTISTA PRIVATO INCLUSI Programma: 1 giorno: Tokyo Arrivo

Dettagli

NESSUNA POSSIBILITA TERZO LETTO

NESSUNA POSSIBILITA TERZO LETTO PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno: Italia/Mosca Ritrovo con l assistente presso l aeroporto prescelto e disbrigo delle formalità di imbarco. Partenza con volo di linea dall aeroporto prescelto con destinazione

Dettagli

Incentive QUILLE Les Compagnos du Trident 17 / 19 settembre 2010 ALLA SCOPERTA DEL LAGO MAGGIORE

Incentive QUILLE Les Compagnos du Trident 17 / 19 settembre 2010 ALLA SCOPERTA DEL LAGO MAGGIORE Viaggio incentive di 3 giorni completamente pianificato ed organizzato da Verbano Events. Sulla riva del Lago Maggiore e precisamente a Stresa presso il Grand Hotel Bristol sono stati ospitati per un weekend

Dettagli

Proposte consigliate. Il mondo è come un libro. Chi non viaggia mai, legge solo una pagina. Offerte per gruppi

Proposte consigliate. Il mondo è come un libro. Chi non viaggia mai, legge solo una pagina. Offerte per gruppi Proposte consigliate Il mondo è come un libro. Chi non viaggia mai, legge solo una pagina. Offerte per gruppi Scoprite il meglio del mese di Novembre Anche le stagioni autunnali, e Novembre in particolare,

Dettagli

Lago Maggiore da Arona a Locarno La riva sinistra del lago. Dal 8 al 15 Settembre 2014

Lago Maggiore da Arona a Locarno La riva sinistra del lago. Dal 8 al 15 Settembre 2014 Lago Maggiore da Arona a Locarno La riva sinistra del lago Dal 8 al 15 Settembre 2014 EQUIPAGGIO : STEFANO E DANIELA CON CANE ARTURO 8 SETTEMBRE 2014- FIRENZE - SIRMIONE Partenza nel primo pomeriggio da

Dettagli

Dal 24 luglio al 31 luglio 2015

Dal 24 luglio al 31 luglio 2015 1 TOUR CAPITALI BALTICHE & HELSINKI VILNIUS RIGA TALLIN HELSINKI Dal 24 luglio al 31 luglio 2015 Voli di linea Lufthansa da Venezia 2 ORARIO DEI VOLI 24 luglio VENEZIA/FRANCOFORTE 07.05 08.30 24 luglio

Dettagli

Imbarchi ogni sabato pomeriggio a partire dal 29 luglio e ultimo sbarco sabato 27 agosto

Imbarchi ogni sabato pomeriggio a partire dal 29 luglio e ultimo sbarco sabato 27 agosto CROCIERA ESTIVA 2016 Vela Maestra ha scelto la base di Marina Betina a Murter (Croazia) come punto di imbarco per le crociere settimanali lungo le isole sella Dalmazia centrale a bordo di Dulcinea, la

Dettagli

Questa villeggiatura turistica e' una delle piu' visitate parti di Corfu. Ci sono molti bar,ristoranti,taverne,negozi turistici e supermercati.

Questa villeggiatura turistica e' una delle piu' visitate parti di Corfu. Ci sono molti bar,ristoranti,taverne,negozi turistici e supermercati. Barbati Guida Questa villeggiatura turistica e' una delle piu' visitate parti di Corfu. Ci sono molti bar,ristoranti,taverne,negozi turistici e supermercati. Dove si trova A 20 klm dalla citta' di Corfu

Dettagli

Massa. www.trekkingurbano.info. www.trekkingurbano.info. SAPER D ITALIA - Le nostre radici all ombra del tricolore

Massa. www.trekkingurbano.info. www.trekkingurbano.info. SAPER D ITALIA - Le nostre radici all ombra del tricolore SAPER D ITALIA - Le nostre radici all ombra del tricolore Il percorso ad anello, con partenza dalla Biblioteca Civica, attraversa via Crispi e prosegue su viale Democrazia, sede del Liceo in cui insegnò

Dettagli

Assaggio del vino di Porto. Alfama: Il quartiere più antico e

Assaggio del vino di Porto. Alfama: Il quartiere più antico e LISBONA MONUMENTAL (AM/PM) Una delle più belle città dell Europa. Belém: Quartiere storico. Torre di Belém: Ex libris di Lisbona, gioiello dell arte manuelina. Sosta Monumento alle Scoperte: Monumento

Dettagli

MOSCA: gli storici Magazzini GUM, molto più di un emporio

MOSCA: gli storici Magazzini GUM, molto più di un emporio di Diana Duginova MOSCA: gli storici Magazzini GUM, molto più di un emporio Nella vostra città c è un luogo piacevole dove poter andare in qualsiasi momento e sempre con immensa gioia? Un grande magazzino

Dettagli

Barcellona non convenzionale

Barcellona non convenzionale Barcellona non convenzionale Soggiorno: 4 giorni, 3 notti Numero partecipanti: a partire da 4 persone Prezzo per persona: 410,00 euro L offerta include: 1. Servizio assistenza clienti in arrivo e in partenza

Dettagli

TORINO 4 giorni / 3 notti

TORINO 4 giorni / 3 notti TORINO 4 giorni / 3 notti 1 GIORNO: PONTECORVO - LUCCA - TORINO - Ritrovo del gruppo presso piazzale antistante Istituto ITIS e partenza per Lucca; - Pranzo libero a carico dei partecipanti a Lucca; -

Dettagli

il lago insegna 2011 proposte per una giornata sul Lago di Como

il lago insegna 2011 proposte per una giornata sul Lago di Como *MUSEI E MONUMENTI MUSEO CIVICO ARCHEOLOGICO P. GIOVIO : contiene reperti archeologici di età preistorica, protostorica, egizia, etrusca e romana. MUSEO CIVICO STORICO G. GARIBALDI : raccoglie testimonianze

Dettagli

BICI E BARCA PARIS & DINTORNI

BICI E BARCA PARIS & DINTORNI BICI E BARCA PARIS & DINTORNI!!! Nuovo 2015!!! Parigi e dintorni con i suoi luoghi più belli da visitare (ca. 222 km, percorso facile, 08 giorni / 07 notti, viaggio di gruppo con accompagnatore) DESCRIZIONE

Dettagli

con Costa Fortuna PROGRAMMA E ITINERARIO CROCIERA 25/04 CADICE 26/04 LISBONA 27/04 IN NAVIGAZIONE 28/04 VALENCIA 29/04 BARCELLONA 30/04 SAVONA

con Costa Fortuna PROGRAMMA E ITINERARIO CROCIERA 25/04 CADICE 26/04 LISBONA 27/04 IN NAVIGAZIONE 28/04 VALENCIA 29/04 BARCELLONA 30/04 SAVONA Crociera di Primavera con Costa Fortuna Dal 21 Aprile al 30 Aprile 2013 Partenza di gruppo PROGRAMMA E ITINERARIO CROCIERA ARRIVO PARTENZA 21/04 SAVONA 17.00 22/04 IN NAVIGAZIONE 23/04 MALAGA 24/04 CASABLANCA

Dettagli

TOUR DELLA GRECIA DEL NORD - FIT

TOUR DELLA GRECIA DEL NORD - FIT TOUR DELLA GRECIA DEL NORD - FIT TOUR DELLA GRECIA DEL NORD (8 GIORNI/ 7 NOTTI) Partenze garantite dal 3/5 al 27/09 (ultimo rientro). Guida bilingue (Italiano/Inglese) Minimo partecipanti 2 DOMENICA- ARRIVO

Dettagli

Andrea Quadrio Curzio

Andrea Quadrio Curzio "QC Terme è un sogno nato, e condiviso con mio fratello Saverio, nel 1982 e che oggi raccoglie cinque bellissimi centri benessere che costituiscono il più importante ed innovativo gruppo nel settore turistico-termale

Dettagli

VISITA GUIDATA DELLA CITTADELLA FORTIFICATA DI MILAZZO. VISITA GUIDATA DELLA CITTÀ DI MILAZZO, DELLA CITTADELLA FORTIFICATA E DEL CAPO (in bus)

VISITA GUIDATA DELLA CITTADELLA FORTIFICATA DI MILAZZO. VISITA GUIDATA DELLA CITTÀ DI MILAZZO, DELLA CITTADELLA FORTIFICATA E DEL CAPO (in bus) VISITA GUIDATA DELLA CITTADELLA FORTIFICATA DI MILAZZO Durata: 2 ore circa Il castello di Milazzo è il complesso monumentale più grande di Sicilia, la visita di questo monumento ci riserva un viaggio a

Dettagli

ISERNIA. Il ponte ferroviario

ISERNIA. Il ponte ferroviario ISERNIA Caparbia, questo sembra Isernia: quanta determinazione dev essere costato far arrivare il treno nella parte alta della città, quanta opera di convincimento per ottenere un viadotto così grandioso

Dettagli

TOUR CULTURALE A LONDRA

TOUR CULTURALE A LONDRA TOUR CULTURALE A LONDRA Che il sogno abbia inizio... DESTINAZIONE LONDRA Londra è la capitale e la maggiore città del Regno Unito e dell'inghilterra ed è situata nella parte meridionale della Gran Bretagna.

Dettagli

W.E. SOCIAL. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di Social Sailing!

W.E. SOCIAL. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di Social Sailing! W.E. SOCIAL Social Sailing vi attira ma non avete quattro giorni liberi a disposizione? W. E. Social è la soluzione adatta a voi! Tutta l avventura, la bellezza e lo stare insieme in stile Social Sailing

Dettagli

5 PERCORSI NORDIC IN MUGELLO solo per associati della Modern Nordic Walking Academy (FI)

5 PERCORSI NORDIC IN MUGELLO solo per associati della Modern Nordic Walking Academy (FI) 5 PERCORSI NORDIC IN MUGELLO solo per associati della Modern Nordic Walking Academy (FI) Legenda grado difficoltà Nordic/Turistico facile: percorso senza difficoltà in cui si utilizza la tecnica n.w. lungo

Dettagli

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Page 1 of 6 Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Il viaggio ideale per chi si reca per la prima volta nell ovest americano. e i suoi famosi quartieri, l'elettrizzante Las Vegas e la romantica San

Dettagli

NORVEGIA e il sogno di una notte di mezza estate PARTENZE GARANTITE

NORVEGIA e il sogno di una notte di mezza estate PARTENZE GARANTITE NORVEGIA e il sogno di una notte di mezza estate PARTENZE GARANTITE 8 giorni/7 notti luglio Oslo Alesund Geiranger Sognefjord Bergen Hardanger cod37 d01 OPERATIVO dal 01 luglio al 08 luglio 2015 dal 08

Dettagli

Meeting Internazionale. Barcellona. 10,11 e 12 Giugno 2010

Meeting Internazionale. Barcellona. 10,11 e 12 Giugno 2010 Meeting Internazionale Barcellona 10,11 e 12 Giugno 2010 Giovedì 10: -19:00h: Arrivo all albergo (ancora da determinare) e check-in. -20:00h: Giro turistico sulle nostre barche per la montagna di Montjüic,

Dettagli

Expo 2015 a Milano. Così bella può essere l Italia, così entusiasmante può essere la vita. Programma 2015 Expo Pacchetto Cultura & Relax

Expo 2015 a Milano. Così bella può essere l Italia, così entusiasmante può essere la vita. Programma 2015 Expo Pacchetto Cultura & Relax Expo 2015 a Milano Care amiche e amici dell Italia, approfittate dell Esposizione Internazionale EXPO Milano 2015 per trascorrere una settimana al Lago di Garda, il più grande lago d Italia! Potete scegliere

Dettagli

Mercatini di natale Svizzera

Mercatini di natale Svizzera Mercatini di natale Svizzera Organizzazione Tecnica TALISMANO VIAGGI S.r.l. Aut. Reg. N. 4058 del 13/06/1984 Il Mercatino di Natale di Berna si svolge nella Waisenhausplatz, uno delle piazze più belle

Dettagli

Le residenze di Borgo San Marco

Le residenze di Borgo San Marco Le residenze di Borgo San Marco Le residenze di Borgo San Marco saranno 12 ville realizzate in una parte della tenuta conosciuta come San Marco. L intervento di recupero verrà realizzato nella parte sud

Dettagli

VIAGGIO DI NOZZE. Luca & Elena. Seguono dettagli prenotazione e intero programma di viaggio

VIAGGIO DI NOZZE. Luca & Elena. Seguono dettagli prenotazione e intero programma di viaggio VIAGGIO DI NOZZE Luca & Elena Seguono dettagli prenotazione e intero programma di viaggio VOLI PRENOTATI : MALPENSA-DOHA DOHA-BANGKOK BANGKOK-CHIANG RAI BANGKOK-PHUKET PHUKET-BANGKOK BANGKOK-DOHA DOHA-MALPENSA

Dettagli