NISSAN NT400 CABSTAR

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "NISSAN NT400 CABSTAR"

Transcript

1 NISSAN NT400 CABSTAR

2 LA SOLUZIONE PER LA VOSTRA AZIENDA SI CHIAMA NT400 CABSTAR LE QUALITÀ SUPERIORI DI NT400 CABSTAR ne fanno uno dei veicoi commerciai più apprezzati sia dai piccoi imprenditori che dae grandi aziende. L equipaggiamento efficiente offre preziosi vantaggi aa vostra attività, come ad esempio i costi d esercizio contenuti, capacità di carico massima con dimensioni esterne compatte e straordinaria manovrabiità. PESO TOTALE DI T PORTATA DEL TELAIO CABINATO FINO A 2704 KG RUOTE POSTERIORI SINGOLE O GEMELLATE CABINA SINGOLA E DOPPIA TRE PASSI Grazie a ampia sceta dea gamma NT400 CABSTAR è facie trovare a variante più adatta ae vostre necessità avorative. NT400 CABSTAR è disponibie in tre passi (2.5 m, 2.9 m e 3.4 m) e tre motorizzazioni Euro 5. I nuovo motore più performante che consuma fino a 22 % di carburante in meno rispetto a precedente, e varianti con cabina singoa o doppia e i teaio che permette vari aestimenti sono tra i punti forti di NT400 CABSTAR e ne fanno una dee decisioni commerciai più inteigenti che si possano prendere. La portata de teaio fino a un massimo di 1830 kg per i modei da 3.5 tonneate è una dee migiori dea categoria.

3 DIMENSIONI COMPATTE OTTIMO RAPPORTO LUNGHEZZA DI CARICO/LUNGHEZZA VEICOLO DESIGN AUDACE MIGLIORATE IL VOSTRO LAVORO SLANCIATO, MODERNO E SPAZIOSO. Anche nea versione a passo corto NT400 CABSTAR offre una cabina spaziosa e una superficie di carico straordinariamente unga. La carrozzeria compatta e interno incredibimente spazioso fanno di NT400 CABSTAR i veicoo commerciae ideae, concepito per chi avora sua strada.

4 AMBIENTE DI LAVORO ACCOGLIENTE NT400 CABSTAR offre una postazione di avoro davvero comoda. Pur avendo dimensioni esterne moto compatte, a cabina offre ampio spazio per e gambe e per a testa nonché per e spae. I sedii sono stati progettati per assicurare un supporto perfetto. SPAZIOSO DENTRO COMPATTO FUORI I parabrezza di notevoe ampiezza assicura un eccezionae visibiità. In breve: NT400 CABSTAR offre un ambiente tranquio, che trasmette una sensazione di benessere e di controo.

5 GUIDA PREVIDENTE LE INNOVAZIONI TECNOLOGICHE vi sempificano i avoro e a guida. La strumentazione combinata chiara e di facie ettura di NT400 CABSTAR vi fornisce a copo d occhio tutte e informazioni importanti; grazie a computer di bordo con dispay mutifunzionae anche su iveo e sua quaità de oio, su consumo di carburante e su autonomia residua. Tenetevi in contatto e costantemente aggiornati anche in viaggio con i sistema audio e d intrattenimento di NT400 CABSTAR dotato di Buetooth e presa USB. I moti vani portaoggetti inteigentemente ripartiti a interno dea cabina accogono aa perfezione tutti i documenti che voete sempre a portata di mano. Ergonomia straordinaria per avorare con efficienza. CLIMATIZZATORE ACCESSO SENZA CHIAVE 14 VANI PORTAOGGETTI

6 FINO A 145 CV (107 KW) 350 NM TUTTE LE TRE MOTORIZZAZIONI erogano abbondante potenza, più che sufficiente per superare quasiasi strada di montagna anche a pieno carico, accoppiate a un cambio a 5 marce (per 122 CV/90 kw) o 6 marce (per 136 CV/ 100 kw e 145 CV/107 kw). In aternativa a assae posteriore di serie potete scegiere anche un rapporto di trasmissione corto, perfetto per trasportare carichi pesanti. Oppure potete avvaervi de boccaggio de differenziae che assicura a trazione anche se una dee ruote posteriori si trova su un terreno scivooso o se perde aderenza su ghiaccio e neve. CON IL MOTORE EURO 5B+ da 2.5 itri, NT400 CABSTAR fornisce prestazioni ecceenti in termini di coppia e consumi ridotti. I propusore diese a iniezione diretta common rai è disponibie in tre categorie di potenza: 122 CV (90 kw)/250 Nm, 136 CV (100 kw)/ 270 Nm o 145 CV (107 kw)/350 Nm. Questi motori evouti, appositamente sviuppati per i veicoi commerciai, sono sienziosi ed efficienti. LA POTENZA IDEALE PER LE VOSTRE ESIGENZE NT400 CABSTAR monta di serie i fitro antiparticoato con tutti i motori EURO 5, che riduce e emissioni di particoato, rendendo i vostri spostamenti più rispettosi de ambiente. Due e modaità di rigenerazione disponibii a sceta: rigenerazione automatica e rigenerazione manuae (tramite interruttore nea pancia degi strumenti). IL MOTORE YD25 DA 2.5 LITRI sviuppa 122 CV (90 kw/250 Nm) nea versione da 2.8 t, 3.2 t e 3.5 t di peso totae. IL MOTORE YD25 DA 2.5 LITRI sviuppa 136 CV (100 kw/270 Nm) nea versione da 3.5 t e 4.5 t di peso totae. IL MOTORE YD25 DA 2.5 LITRI sviuppa 145 CV (107 kw/350 Nm) nea versione da 3.5 t e 4.5 t di peso totae Potenza (kw) Regime (r/min) Coppia (Nm) Potenza (kw) Regime (r/min) Coppia (Nm) Potenza (kw) Regime (r/min) Coppia (Nm)

7 RELAX AL VOLANTE LA FORZA DELLA TRANQUILLITÀ: a raffinatezza motoristica e a guidabiità perfetta di NT400 CABSTAR riducono o stress e aumentano e vostre prestazioni. NT400 CABSTAR è stato progettato per ridurre a minimo o sforzo nea guida. Le dimensioni esterne compatte e i ridotto diametro di sterzata (da 10.6 m in base a passo) faciitano a guida e i parcheggio, anche in spazi ristretti. Le sospensioni anteriori indipendenti e o sterzo a pignone e cremagiera conferiscono a NT400 CABSTAR una guidabiità sicura e a voi una tranquiizzante sensazione di controo a tutte e veocità. DIAMETRO DI STERZATA 10.6 m

8 LATO DESTRO: 35.0 ANTERIORE: 75.5 CON VDC SENZA VDC LATO SINISTRO: 81.5 ZONA AD ASSORBIMENTO D URTO CARROZZERIA RINFORZATA ZONA DI SICUREZZA DEFORMABILE Tutti questi dispositivi di sicurezza attiva sono abbinati a efficaci strumenti di sicurezza passiva. NT400 CABSTAR è dotato di una struttura dea cabina rinforzata, protetta da un soido paraurti anteriore, che gi garantiscono un eevato iveo di sicurezza. I sedie conducente e i sedie passeggero aterae possono essere dotati in opzione di airbag e cinture di sicurezza regoabii in atezza. Entrambe e portiere integrano dee barre anti-intrusione estremamente rigide, che competano a protezione a 360 gradi degi occupanti di NT400 CABSTAR SICUREZZA GRAZIE A STABILITÀ E AGILITÀ LA VOSTRA SICUREZZA E QUELLA DEL VOSTRO CARICO sono a nostra priorità. Dispositivi di sicurezza di serie come VDC (Vehice Dynamics Contro controo dea stabiità) e TCS (controo dea trazione) contribuiscono a evitare perdite di controo appicando a forza frenante ae singoe ruote in modo da impedire o sittamento dee ruote su fondi scivoosi. Per un azione frenante e una stabiità ottimai sono inotre disponibii ABS (sistema antiboccaggio) con EBD (ripartizione eettronica dea forza frenante) come pure EBA (Emergency Brake Assist), assistenza aa frenata che assicura a massima pressione frenante in caso di frenata d emergenza. La tenuta di strada stabie e affidabie nonché ecceente visibiità a 360 gradi di NT400 CABSTAR contribuiscono aa sicurezza compessiva. ASSISTENZA ALLA PARTENZA IN SALITA. Avanzare senza probemi: assistenza aa partenza in saita impedisce arretramento de veicoo nee partenze su strade ripide.

9 6 POSTI, ACCESSO FACILITATO BENVENUTI A BORDO DELLA CABINA DOPPIA SE VI SERVONO DELLE BRACCIA IN PIÙ, NT400 CABSTAR propone a versione con cabina doppia, disponibie per i modei da 3.5 t e 4.5 t (ordinazione speciae) di peso totae. Con ampie portiere e pratici scaini per agevoare accesso, a cabina doppia trasporta confortevomente fino a sei persone. Ambiente gradevoe in ogni stagione per i vostri passeggeri, grazie a riscadamento suppementare posteriore con ventiazione a due stadi. Se trasportate merce in cabina (ad esempio gi attrezzi), potete ribatare in avanti i sedie posteriore per disporre di maggior spazio.

10 BEN ORGANIZZATI E RAGGIUNGIBILI UNA CABINA ORDINATA è invitante e sicura, abbiamo perciò dotato NT400 CABSTAR di ben 14 diversi vani e ripiani portaoggetti, tra cui un portadocumenti A4 sopra a strumentazione combinata, un cassetto refrigerato a centro per attine o bottigiette, un cassetto separato e portabibite con funzione refrigerante o riscadante per conducente e passeggero. Inotre offre maggiori possibiità di riporre oggetti a padigione e un nuovo, spazioso vano ne sedie passeggero anteriore centrae che, una vota ribatato, otre a faciitare accesso dietro si trasforma in un pratico tavoino.

11 PRONTO PER LAVORARE NISSAN È SEMPRE ALLA RICERCA DI NUOVE SOLUZIONI per mettere in moto a vostra azienda. Per questo motivo ora abbiamo sviuppato «BUSINESS READY». VI CONSEGNIAMO IL VOSTRO NISSAN NT400 CABSTAR PRONTO ALL USO esattamente in base ae vostre specifiche e con aestimento desiderato direttamente presso i vostro agente contrattuae NISSAN. Questa offerta è coperta da ampia garanzia NISSAN e voi potete rivogervi a un unico interocutore. Chiedete a vostro agente o visitate i nostro sito internet per scoprire come anche voi potete usufruire dei vantaggi di Business Ready e di un veicoo simboo di affidabiità, efficienza e durata. BENEFICIATE DEL VANTAGGIO DI TEMPI D ESECUZIONE BREVI. Grazie a Business Ready aestimento de vostro veicoo viene reaizzato senza dover ricorrere a un carrozziere in un secondo tempo perché e aziende di successo sono quee in grado di reagire più veocemente. ORDINAZIONE SEMPLICE. Indipendentemente dae vostre esigenze, cassone o ribatabie, i vostro agente NISSAN si occuperà dee vostre richieste, daa sceta aa fornitura fino a servizi regoari. Un unico interocutore faciita a vita e fa risparmiare tempo prezioso. GARANZIA DI PRIM ORDINE. NT400 CABSTAR è un prodotto di grande quaità ed è coperto dae straordinarie prestazioni di garanzia NISSAN per i teaio e a sovrastruttura. Su trovate e informazioni sue nostre prestazioni di garanzia compete oppure potete rivogervi a vostro agente NISSAN. UNA SCELTA INTELLIGENTE. Business Ready è una souzione che faciita acquisto e a manutenzione di un veicoo commerciae e dà sancio aa vostra azienda.

12 CABINA SINGOLA E CABINA DOPPIA 3 PASSI 2.5 m Cabina singoa 2.9 m Cabina doppia RUOTE POSTERIORI SINGOLE O GEMELLATE 3.4 m Ruote posteriori singoe NT400 CABSTAR TELAIO Ruote posteriori gemeate NT400 CABSTAR è disponibie nee varianti di modeo con peso totae ammesso di 2.8 t, 3.2 t (ordinazione speciae), 3.5 t e 4.5 t, con passo di 2.5 m, 2.9 m e 3.4 m, ruote posteriori singoe o gemeate e con cabina singoa o doppia. Una gamma davvero competa in cui troverete certamente i modeo che corrisponde ae vostre esigenze.

13 NT400 CABSTAR TELAIO NT400 CABSTAR TELAIO CABINATO è disponibie nee versioni con passo di 2.5 m, 2.9 m e 3.4 m e peso totae ammesso di 2.8 t, 3.2 t (ordinazione speciae), 3.5 t e 4.5 t. Per e versioni da 3.5 t e 4.5 t di peso totae e ruote posteriori gemeate sono di serie. La cabina doppia è proposta per e versioni con passo di 2.9 m e 3.4 m e peso totae di 3.5 t e 4.5 t (ordinazione speciae). La sospensione posteriore rigida e rinforzata è di serie per tutte e versioni a partire da 3.5 t di peso totae. In base a aestimento sceto è disponibie anche i paraurti posteriore. Robusto teaio a ongheroni e traverse, sezione trasversae 128 x 52 x 4 mm Di serie: assae posteriore rigido Differenziae a sittamento imitato Moe a baestra paraboiche con ammortizzatori e barra stabiizzatrice, rinforzate in opzione Batteria da 75 Ah o da 110 Ah Freni a disco anteriori autoventianti CABINA Cabina singoa Cabina doppia VERSIONE MOTORI Motore Turbodiese, 2488 cm 3, 4 ciindri in inea Potenza max. CV (kw) a r/min 90 (122)/ (136)/ (145)/ (145)/ (136)/ (145)/3400 Coppia max. Nm a r/min 250/ / / / / / TRASMISSIONE manuae a 5 marce manuae a 6 marce TELAIO teaio in acciaio a ongheroni con sezione a C (128 x 52 x 4 mm) e traverse rivettate STERZO a pignone e cremagiera, servoassistito Raggio di sterzata min. (da muro a muro), m* Raggio di sterzata min. (da cordoo a cordoo), m* IMPIANTO FRENANTE freni a disco (anteriori autoventianti) freni a disco autoventianti freni a disco (anteriori autoventianti) RUOTE E PNEUMATICI Ruote posteriori singoe gemeate Dimensione pneumatici 195/70 R15 205/70 R15 195/70 R15 185/75 R16 195/70 R15 CAPACITÀ SERBATOIO, L 90 DIMENSIONI Passo, mm Lunghezza teaio, mm* Larghezza senza retrovisori, mm 1870 Atezza, mm Lunghezza max. posteriore carrozzeria, mm** Lunghezza max. totae veicoo, mm** PESI Peso totae ammesso, kg Peso a vuoto, kg* Carico utie, kg* Carico rimorchiato max. (frenato) kg Protezione antincastro posteriore opzionae Sterzo a pignone e cremagiera Freni a disco posteriori Serbatoio da 90 itri Cambio a 5 o 6 marce Sospensioni anteriori indipendenti *in base a passo **in base a passo e aa sovrastruttura

14 2 1 3 EQUIPAGGIA- MENTO DI SERIE E OPZIONI 1. CON IL SISTEMA RADIO/CD CON FUNZIONE BLUETOOTH e vivavoce, dotato di presa AUX e USB e compatibie MP3 mantenete sempre i contatti. 2. IL COMPUTER DI BORDO vi fornisce tutte e informazioni. I controo de iveo de oio OCS (Oi Change Supervisor) verifica a quaità de oio e vi indica quanti chiometri mancano a prossimo cambio oio. Atri dati importanti: consumo di carburante medio e istantaneo, autonomia residua di carburante, tempo totae di marcia e chiometri percorsi, veocità media, spia manutenzione, spia cambio marcia, contachiometri giornaiero e oroogio digitae. ACCESSORI LA SCELTA DI ACCESSORI ORIGINALI NISSAN è i compemento ogico dea versatiità di NT400 CABSTAR. Questi accessori sono stati progettati appositamente per competare in modo ottimae NT400 CABSTAR e per garantirvi una funzionaità affidabie e di unga durata CON LA CHIUSURA CENTRA- LIZZATA SENZA CHIAVE potete boccare e sboccare e portiere dea cabina con i teecomando CLIMATIZZATORE 5. GLI ALZACRISTALLI ELETTRICI anteriori con funzione a impuso ato conducente e protezione antincastro sono di serie su NT400 CABSTAR I RETROVISORI ESTERNI REGOLABILI E RISCALDABILI ELETTRICAMENTE sono proposti in opzione. 1. Gancio di traino fangiato 2. Tappetini in tessuto e in gomma 3. Set di primo soccorso

15 PERCHÉ NT400 CABSTAR È PERFETTO PER LAVORARE NISSAN NT400 CABSTAR è conosciuto per i suo ato vaore di rivendita e a buona ragione: mote aziende sanno per esperienza che NT400 CABSTAR è sinonimo di efficienza dei costi e affidabiità. Otre a una capacità di carico eader nea categoria, e motorizzazioni EURO 5 garantiscono un consumo di carburante ed emissioni di CO 2 inferiori, per cui consentono un autonomia superiore con meno fermate aa stazione di servizio. Grazie ai unghi intervai di servizio fino a km o 12 mesi anche i tempi di improduttività de veicoo sono brevi. Inotre a cabina ribatabie di serie agevoa accesso a motore e a cambio rendendo più veoce e sempificata a manutenzione. Le particoari caratteristiche di aestimento di NT400 CABSTAR, che comprendono interruttori e coegamenti già predisposti per i carrozzieri, permettono instaazione sempice di nuove o diverse sovrastrutture. 3 ANNI DI GARANZIA INTERVALLI DI SERVIZIO FINO A km CABINA RIBALTABILE 3 ANNI DI GARANZIA NISSAN Tutti gi aestimenti e e trasformazioni di NT400 CABSTAR vengono eseguiti in conformità con gi eevanti standard e i rigorosi controi di quaità NISSAN. La carrozzeria è coperta da 3 anni di garanzia. Inotre beneficiate sempre, giorno e notte, de soccorso stradae NISSAN, cosicché potete sempre contare su vostro NT400 CABSTAR.

16 COLORI M: METALLIZZATO S: STANDARD White 326 / S Siver KYO / M Red Z10 / S Grey K51 / M RIVESTIMENTI Equipaggiamento interno STANDARD VOI, LA NOSTRA FORZA MOTRICE! Ci spronate a trovare nuove idee. Ci date impuso per cambiare e regoe e introdurre innovazioni. E in NISSAN innovazione non è sempicemente sviuppo ed espansione. Innovazione significa attraversare i confine per reinventare o standard de futuro. Significa sviuppare souzioni inattese per soddisfare i vostri desideri più audaci, ma anche quei più pragmatici. In NISSAN pensiamo automobii, accessori e servizi che rompono e convenzioni, rendendo emozionante ciò che è pratico e pratico ciò che è emozionante, per offrirvi ogni giorno un esperienza di guida sempre più coinvogente. NISSAN NT400 CABSTAR OFFRE: 3 ANNI DI GARANZIA 6 ANNI DI GARANZIA ANTICORROSIONE INTERVALLI DI SERVIZIO FINO A KM Trovate maggiori informazioni sue nostre compete prestazioni di garanzia su oppure potete rivogervi a vostro agente NISSAN.

17 C0 M96 Y90 K2 C0 M0 Y0 K0 C13 M96 Y81 K54 C100 M100 Y100 K100 YOUTUBE LOGO SPECS PRINT ight backgrounds Scoprite i mondo NISSAN su main red PMS 1795C gradient bottom PMS 1815C standard standard on dark backgrounds I vostro agente NISSAN: white WHITE back BLACK no gradients no gradients Tutto è stato predisposto in modo tae che i contenuto dea presente pubbicazione sia esatto e aggiornato a momento dea stampa (novembre 2014). Ne quadro dea poitica di perfezionamento continuo dei prodotti, NISSAN Europe si riserva i diritto di modificare in quasiasi momento i modei e gi accessori watermark watermark descritti. Tai variazioni vengono tempestivamente comunicate agi agenti NISSAN, cui potete sempre rivogervi. Per motivi di tecnica di stampa, i coori dea vernice o dei rivestimenti interni riprodotti ne presente prospetto possono variare dai coori reai. Tutti i diritti sono riservati. Senza autorizzazione scritta da parte di NISSAN Europe è vietata a riproduzione competa o parziae dea presente pubbicazione sotto quasiasi forma e con quasiasi mezzo. Assistenza cienti in Svizzera: NISSAN CENTER EUROPE GMBH (Brüh), Zweigniederassung Urdorf, casea postae 482, Bergermoosstrasse 4, 8902 Urdorf, Svizzera, o presso stacked gi ogo (for agenti sharing ony) ufficiai NISSAN. stacked ogo (for Per sharing uteriori ony) informazioni sui modei NISSAN e su ubicazione de agente più vicino contattate i numero teefonico gratuito Questo prospetto è stato reaizzato in carta sbiancata senza coro NT400 CABSTAR SIT 11/2014 Stampato in UE. Creazione di NEW BBDO, Francia te.:

18 NISSAN NT400 Cabstar LISTINO PREZZI vaevoe da 23 settembre 2014

19 CABINA SINGOLA Modei Passo 1) Cambio Peso totae ammesso (kg) Ciindrata () CV (kw) Prezzi Fr. TELAIO BASE TELAIO PRO CASSONE BASE CASSONE PRO Ribatabie triaterae PRO IVA esc. IVA esc. IVA esc. IVA inc. IVA esc. IVA inc. IVA esc. IVA inc. IVA esc. IVA inc. NT400 CABSTAR L1 5 marce (90) NT400 CABSTAR NT400 CABSTAR NT400 CABSTAR NT400 CABSTAR NT400 CABSTAR ) L1 L2 L1 L2 L1 L2 L3 L1 L2 L3 L2 L3 5 marce 5 marce 5 marce 5 marce 6 marce 6 marce 6 marce 6 marce 6 marce 6 marce 6 marce 6 marce (90) 122 (90) 122 (90) 122 (90) 136 (100) 136 (100) 136 (100) 146 (107) 146 (107) 146 (107) 146 (107) 146 (107) Opzioni Prezzi Fr. TELAIO IVA esc. IVA inc. BASE TELAIO PRO TELAIO BASE TELAIO PRO Ribatabie triaterae PRO SICUREZZA Airbag passeggero 3) t t t t t Tachigrafo, digitae 4) t t t COMFORT Combinazione radio e CD con dispositivo vivavoce Buetooth per ceuari 5) t t Pacchetto Inverno Sedie conducente riscadabie t t t Retrovisori eettrici e riscadabii Pacchetto Comfort Pacchetto Inverno t t t Cimatizzatore manuae anteriore ALLESTIMENTO Cassone in auminio arghezza 2100 mm Ribatabie triaterae arghezza 1900 mm Ribatabie triaterae con box porta-attrezzi (640 x 1800 x 840 mm) 6) senza arghezza 1900 mm sovrapprezzo t VERNICIATURA Vernice metaizzata o a effetto minerae t t t t t 1) unghezze passo L1 = 2500 mm, L2 = 2900 mm, L3 = 3400 mm 2) versioni da 4.5 t disponibii soo come ordinazione speciae 3) di serie per versioni da 4.5 t e ) di serie per versioni da 4.5 t 5) chiedere a proprio agente NISSAN eenco dei ceuari compatibii 6) soo per versioni L2 t equipaggiamento speciae equipaggiamento di serie non fornibie di fabbrica Tutti i prezzi, espressi in Fr., sono prezzi consigiati. NISSAN SWITZERLAND si riserva i diritto di modificare prezzi ed equipaggiamenti in quasiasi momento e senza preavviso. I vostro agente NISSAN vi fornirà e informazioni sue eventuai modifiche. Questo istino prezzi sostituisce tutti i precedenti.

20 CABINA DOPPIA Modei Passo 1) Cambio Peso totae ammesso (kg) NT400 CABSTAR NT400 CABSTAR L2 L3 L2 L3 6 marce 6 marce 6 marce 6 marce Ciindrata () CV (kw) Prezzi Fr (100) 136 (100) 146 (107) 146 (107) TELAIO PRO CASSONE PRO IVA esc. IVA inc. IVA esc. IVA inc Opzioni Prezzi Fr. TELAIO CASSONE IVA esc. IVA inc. BASE PRO SICUREZZA Airbag passeggero 2) t t Tachigrafo, digitae t t COMFORT Combinazione radio e CD con dispositivo vivavoce Buetooth per ceuari Pacchetto Inverno Sedie conducente riscadabie t t Retrovisori eettrici e riscadabii Pacchetto Comfort Pacchetto Inverno t t Cimatizzatore manuae anteriore ALLESTIMENTO Cassone in auminio arghezza 2100 mm VERNICIATURA Vernice metaizzata o a effetto minerae t t 1) unghezze passo L2 = 2900 mm L3 = 3400 mm 2) di serie per versioni t equipaggiamento speciae equipaggiamento di serie non fornibie di fabbrica Tutti i prezzi, espressi in Fr., sono prezzi consigiati. NISSAN SWITZERLAND si riserva i diritto di modificare prezzi ed equipaggiamenti in quasiasi momento e senza preavviso. I vostro agente NISSAN vi fornirà e informazioni sue eventuai modifiche. Questo istino prezzi sostituisce tutti i precedenti.

21 Principae equipaggiamento di serie Esempio di cacoo NT400 CABSTAR TELAIO BASE ABS con ripartizione eettronica dea forza frenante Assistenza aa partenza in saita Computer di bordo con dispay mutifunzione Boccaggio de differenziae posteriore a sittamento imitato Azacristai eettrici con funzione a impuso ato guida Ruota di scorta ESP con ASR Airbag conducente Cabina ribatabie con fermo di sicurezza Luci di marcia diurna Schienae ribatabie centrae, come appoggio e con vano portaoggetti integrato Antifurto immobiizzatore Chiusura centraizzata con teecomando Principae equipaggiamento suppementare Modeo base Equipaggiamento speciae desiderato NT400 CABSTAR CASSONE BASE rispetto a TELAIO BASE Cassone in auminio Principae equipaggiamento di serie NT400 CABSTAR TELAIO PRO ABS con ripartizione eettronica dea forza frenante Assistenza aa partenza in saita Airbag passeggero (di serie sue versioni e 4.5 t) Computer di bordo con dispay mutifunzione Boccaggio de differenziae posteriore a sittamento imitato (non per 4.5 t) Tachigrafo digitae (soo per 4.5 t) Azacristai eettrici con funzione a impuso ato guida (escuso finestrino posteriore cabina doppia) ESP con ASR Airbag conducente Cabina ribatabie con fermo di sicurezza (soo cabina singoa) Combinazione radio/cd con dispositivo vivavoce Buetooth e presa USB Set di riparazione pneumatici Luci di marcia diurna Schienae ribatabie centrae, come appoggio e con vano portaoggetti integrato Sospensioni rinforzate su asse posteriore Antifurto immobiizzatore Chiusura centraizzata con teecomando Principae equipaggiamento suppementare Prezzo d acquisto Finanziamento Acconto/permuta Credito desiderato 1ª rata mensie rate mensii da Leasing Acconto Rata easing/mese NT400 CABSTAR CASSONE PRO rispetto a TELAIO PRO Cassone in auminio Ruota di scorta Durata de contratto Chiometraggio annuae mesi km NT400 CABSTAR RIBALTABILE TRILATERALE PRO rispetto a TELAIO PRO Ruota di scorta Ribatabie triaterae

22 Equipaggiamento Tipo Cabina Passo Versione Posti NT400 CABSTAR 3.5 t cabina singoa L1/L2/L3 BASE PRO 3 NT400 CABSTAR 3.5 t cabina doppia L2/L3 PRO 6 Esterni Ribatabie triaterae, auminio (arghezza 1.9 m) 1) 1) Ribatabie triaterae, auminio (arghezza 1.9 m) con box porta-attrezzi t (640 x 1800 x 840 mm) 2) 2) Retrovisori esterni, regoabii manuamente Retrovisori esterni riscadabii, regoabii eettricamente P P Antenna su tetto Ruota di scorta 1) 3) Fari aogeni Vernice metaizzata t t t Cassone in auminio (arghezza 1.9 m BASE / 2.1 m PRO) 3) 3) 3) Luci di marcia diurna Parabrezza in vetro stratificato Equipaggiamento tecnico Tergicristai a 2 veocità e intermittenza Interruttore per puizia FAP Computer di bordo Tachigrafo digitae t t Oroogio digitae Contagiri Dispay mutifunzionae Set di riparazione pneumatici 5) Antifurto immobiizzatore Sicurezza Cinture di sicurezza a 2 punti per sedie centrae ant. e post. (cabina doppia) Cinture di sicurezza a 3 punti per sedii esterni ant. Cinture di sicurezza a 3 punti per sedii esterni post. Sistema antiboccaggio (ABS) con ripartizione eettronica dea forza frenante Airbag passeggero t t/ 4) t/ 4) ESP con ASR e assistenza aa partenza in saita Airbag conducente Poggiatesta regoabii in atezza per sedii esterni ant. Cabina ribatabie con fermo di sicurezza Retronebbia Pretensionatore e imitatore di forza per cintura passeggero ant. Pretensionatore e imitatore di forza per cintura conducente t equipaggiamento speciae di serie non fornibie di fabbrica P disponibie ne pacchetto 1) di serie per ribatabie Pro 2) optiona per ribatabie L2 3) di serie per cassone Pro 4) di serie per ) di serie per teaio

23 Equipaggiamento Tipo Cabina Passo Versione Posti NT400 CABSTAR 3.5 t cabina singoa L1/L2/L3 BASE PRO 3 NT400 CABSTAR 3.5 t cabina doppia L2/L3 PRO 6 Interni Numero atoparanti integrati Posacenere posteriore Azacristai eettrici con funzione a impuso ato guida (escuso finestrino posteriore cabina doppia) Sedie conducente regoabie in profondità e incinazione Commutazione aria esterna/ricircoo Portabibite anteriori Cassetto portaoggetti Luce interna posteriore Luce interna ant. con faretto di ettura Retrovisore interno Contachiometri totae e parziae Piantone deo sterzo regoabie in atezza e profondità Cimatizzatore manuae P P Ventiazione aria/risc. a più ivei Combinazione radio/cd con dispositivo vivavoce Buetooth per ceuari e presa USB t Regoazione portata fari Servosterzo Sedie conducente riscadabie P P Aette parasoe per conducente e passeggero Schienae ribatabie centrae, come appoggio e con vano portaoggetti integrato Chiusura centraizzata con teecomando Riscadamento supp. per a 2ª fia P t equipaggiamento speciae di serie non fornibie di fabbrica P disponibie ne pacchetto

24 Equipaggiamento Tipo Cabina Passo Versione Posti Esterni Retrovisori esterni, regoabii manuamente Retrovisori esterni riscadabii, regoabii eettricamente Antenna su tetto Fari aogeni Vernice metaizzata Luci di marcia diurna Parabrezza in vetro stratificato Equipaggiamento tecnico Tergicristai a 2 veocità e intermittenza Interruttore per puizia FAP Computer di bordo Tachigrafo digitae Oroogio digitae Contagiri Dispay mutifunzionae Set di riparazione pneumatici Antifurto immobiizzatore Sicurezza Cinture di sicurezza a 2 punti per sedie centrae ant. e post. (cabina doppia) Cinture di sicurezza a 3 punti per sedii esterni ant. Sistema antiboccaggio (ABS) con ripartizione eettronica dea forza frenante Airbag passeggero ESP con ASR e assistenza aa partenza in saita Airbag conducente Poggiatesta regoabii in atezza per sedii esterni ant. Cabina ribatabie con fermo di sicurezza Retronebbia Pretensionatore e imitatore di forza per cintura passeggero ant. Pretensionatore e imitatore di forza per cintura conducente NT400 CABSTAR 4.5 t cabina singoa L2/L3 PRO 3 P t t equipaggiamento speciae di serie non fornibie di fabbrica P disponibie ne pacchetto

25 Equipaggiamento Tipo Cabina Passo Versione Posti NT400 CABSTAR 4.5 t cabina singoa L2/L3 PRO 3 Interni Numero atoparanti integrati 2 Azacristai eettrici con funzione a impuso ato guida (escuso finestrino posteriore cabina doppia) Sedie conducente regoabie in profondità e incinazione Commutazione aria esterna/ricircoo Portabibite anteriori Cassetto portaoggetti Luce interna ant. con faretto di ettura Retrovisore interno Contachiometri totae e parziae Piantone deo sterzo regoabie in atezza e profondità Cimatizzatore manuae P Ventiazione aria/risc. a più ivei Combinazione radio/cd con dispositivo vivavoce Buetooth per ceuari e presa USB Regoazione portata fari Servosterzo Sedie conducente riscadabie P Aette parasoe per conducente e passeggero Schienae ribatabie centrae, come appoggio e con vano portaoggetti integrato Chiusura centraizzata con teecomando t equipaggiamento speciae di serie non fornibie di fabbrica P disponibie ne pacchetto

26 Dati tecnici 1) Tipo/modeo Passo* Cabina Motorizzazione/peso totae ammesso Posti NT400 CABSTAR/28.12 L1 cabina singoa 122 PS/2.8 t 3 NT400 CABSTAR/32.12 L1/L2 cabina singoa 122 PS/3.2 t 3 NT400 CABSTAR/35.12 L1/L2 cabina singoa 122 PS/3.5 t 3 NT400 CABSTAR/35.14 L1/L2/L3 cabina singoa/doppia 136 PS/3.5 t 3/6 Motore/trasmissione di forza Tipo motore diese diese diese diese Numero ciindri/vavoe 4/16 4/16 4/16 4/16 Ciindrata cm Potenza massima CV (kw) a giri/min 122 (90)/ (90)/ (90)/ (100)/3600 Coppia massima Nm a giri/min Preparazione dea miscea Common Rai Common Rai Common Rai Common Rai Norma sui gas di scarico Euro 5 Euro 5 Euro 5 Euro 5 Depurazione gas di scarico Cataizzatore di ossidazione, ricircoo dei gas di scarico (EGR) e FAP Pacchetta ambientae verde verde verde verde Dispositivo per e uci 150 A 12 V 150 A 12 V 150 A 12 V 130 A 12 V Batteria 110 Ah 110 Ah 110 Ah 110 Ah Tipo di trasmissione manuae a 5 marce manuae a 5 marce manuae a 5 marce manuae a 6 marce manuae Frizione Monodisco a secco con comando idrauico Trazione Trazione posteriore Trazione posteriore Trazione posteriore Trazione posteriore Boccaggio differenziae asse posteriore Differenziae autoboccante su asse posteriore Autoteaio/sterzo Asse anteriore A ruote indipendenti con baestre trasversai, ammortizzatore teescopico idrauico con barra stabiizzatrice Asse posteriore Assae rigido con baestre, ammortizzatore teescopico idrauico con barra stabiizzatrice Teaio Longheroni a sezione C Longheroni a sezione C Longheroni a sezione C Longheroni a sezione C Larghezza teaio mm Sezione trasversae mm 128 x 52 x x 52 x x 52 x x 52 x 4 Dimensioni cerchi 5J x 15H2 5.5J x 15H2 5J x 15H2 5J x 15H2 Dimensioni pneumatici 195/70R15C 103/101Q 205/70R15C 106/104Q 195/70R15C 103/101Q 195/70R15C 103/101Q Ruote posteriori singoe singoe gemeate gemeate Impianto frenante Idrauico a due circuiti; servofreno, freni a disco autoventianti ant. e post., ABV Servosterzo Sterzo a pignone e cremagiera Sterzo a pignone e cremagiera Sterzo a pignone e cremagiera Sterzo a pignone e cremagiera Carreggiata anteriore mm Carreggiata posteriore mm Diametro di sterzata da muro a muro m / /11.8 E: 10.6/11.8/13.5 D: 11.9/13.6 Pesi/dimensioni Peso totae ammesso kg Peso a vuoto 2) teaio Teaio con cabina (cabina singoa) kg / / /1821/1841 Teaio con cabina (cabina doppia) kg 2040/2060 * L1 = 2500 mm, L2 = 2900 mm, L3 = 3400 mm 1) Le dimensioni e i pesi possono variare in funzione de modeo e differire in base a equipaggiamento. 2) Peso de veicoo in ordine di marcia inc. iquidi refrigeranti, ubrificanti, carburante, attrezzi, ruota di scorta e conducente (75 kg). L equipaggiamento suppementare può aumentare i peso a vuoto de veicoo, per cui diminuisce i carico utie/a portata de teaio cabinato.

27 Dati tecnici 1) Tipo/modeo Passo* Cabina Motorizzazione/peso totae ammesso Posti NT400 CABSTAR/28.12 L1 cabina singoa 122 PS/2.8 t 3 NT400 CABSTAR/32.12 L1/L2 cabina singoa 122 PS/3.2 t 3 NT400 CABSTAR/35.12 L1/L2 cabina singoa 122 PS/3.5 t 3 NT400 CABSTAR/35.14 L1/L2/L3 cabina singoa/doppia 136 PS/3.5 t 3/6 Portata massima de teaio (senza conducente, 75 kg) Teaio con cabina (cabina singoa) kg / / /1754/1734 Teaio con cabina (cabina doppia) kg 1535/1515 Peso a vuoto 2) cassone/ribatabie Teaio con carrozzeria a cassone (cabina singoa) Teaio con carrozzeria a cassone (cabina doppia) Teaio con carrozzeria ribatabie (cabina singoa) kg kg kg / / / 2065 / / / / 2442 Carico utie massimo aestimento cassone/ribatabie (senza conducente, 75 kg) Teaio con carrozzeria a cassone (cabina singoa) kg / / / 1435 / 1370 Teaio con carrozzeria a cassone (cabina doppia) kg 1273 / 1193 Teaio con carrozzeria ribatabie (cabina singoa) kg 1100 / / 1058 Pesi/dimensioni Peso totae ammesso asse ant. kg Peso totae ammesso asse post. kg Peso rimorchiato, frenato con pendenza 12% kg Peso rimorchiato non frenato con pendenza 12% kg Vaori massimi ammessi con aestimento, secondo direttive Lunghezza mm / / / 5848 / 6673 Larghezza mm Atezza mm Dimensioni superficie di carico cassone/ribatabie Lunghezza superficie di carico (cabina singoa - cassone) mm / / / 3720 / 4550 Lunghezza superficie di carico (cabina singoa - ribatabie) mm 3150 / / 3700 Lunghezza (cabina doppia - cassone) mm 2950 / 3720 Larghezza (ribatabie) mm Larghezza (cassone) mm Atezza (cassone e ribatabie) mm Carburante/prestazioni Capacità serbatoio Tipo di carburante diese diese diese diese Veocità massima km/h * L1 = 2500 mm, L2 = 2900 mm, L3 = 3400 mm 1) Le dimensioni e i pesi possono variare in funzione de modeo e differire in base a equipaggiamento. 2) Peso de veicoo in ordine di marcia inc. iquidi refrigeranti, ubrificanti, carburante, attrezzi, ruota di scorta e conducente (75 kg). L equipaggiamento suppementare può aumentare i peso a vuoto de veicoo, per cui diminuisce i carico utie/a portata de teaio cabinato.

28 Dati tecnici 1) Tipo/modeo Passo* Cabina Motorizzazione/peso totae ammesso Posti NT400 CABSTAR/35.15 L1/L2/L3 cabina singoa/doppia 146 CV/3.5 t 3/6 NT400 CABSTAR/45.15 L2/L3 cabina singoa 146 CV/4.5 t 3 Motore/trasmissione di forza Tipo motore diese diese Numero ciindri/vavoe 4/16 4/16 Ciindrata cm Potenza massima CV (kw) a giri/min 107 (146) / (146) / 3400 Coppia massima Nm a giri/min Preparazione dea miscea Common Rai Common Rai Norma sui gas di scarico EURO 5 EURO 5 Depurazione gas di scarico Cataizzatore di ossidazione, ricircoo dei gas di scarico (EGR) e FAP Pacchetta ambientae verde verde Dispositivo per e uci 150 A 12 V 150 A 12 V Batteria 110 Ah 110 Ah Tipo trasmissione manuae a 6 marce manuae a 6 marce manuae Frizione Monodisco a secco con comando idrauico Monodisco a secco con comando idrauico Trazione Trazione posteriore Trazione posteriore Boccaggio differenziae asse posteriore Differenziae autoboccante su asse posteriore Autoteaio/sterzo Asse anteriore A ruote indipendenti con baestre trasversai, ammortizzatore teescopico idrauico con barra stabiizzatrice Asse posteriore Assae rigido con baestre, ammortizzatore teescopico idrauico con barra stabiizzatrice Teaio Longheroni a sezione C Longheroni a sezione C Larghezza teaio mm Sezione trasversae mm 128 x 52 x x 52 x 4 Dimensioni cerchi 5J x 15H2 5.5J x 16H1 Dimensioni pneumatici 195/70R15C 103/101Q 185/75R16C 104/102Q Ruote posteriori gemeate gemeate Impianto frenante Idrauico a due circuiti; servofreno, freni a disco autoventianti ant. e post., ABV Servosterzo Sterzo a pignone e cremagiera Sterzo a pignone e cremagiera Carreggiata anteriore mm Carreggiata posteriore mm Diametro di sterzata da muro a muro m E: 11.8 / 13.5 D: 11.9 / / 13.5 Pesi/dimensioni Peso totae ammesso kg Peso a vuoto 2) teaio Teaio con cabina (cabina singoa) kg 1873/1888/ /1967 Teaio con cabina (cabina doppia) kg 2097/2117 * L1 = 2500 mm, L2 = 2900 mm, L3 = 3400 mm 1) Le dimensioni e i pesi possono variare in funzione de modeo e differire in base a equipaggiamento. 2) Peso de veicoo in ordine di marcia inc. iquidi refrigeranti, ubrificanti, carburante, attrezzi, ruota di scorta e conducente (75 kg). L equipaggiamento suppementare può aumentare i peso a vuoto de veicoo, per cui diminuisce i carico utie/a portata de teaio cabinato.

29 Dati tecnici 1) Tipo/modeo Passo* Cabina Motorizzazione/peso totae ammesso Posti NT400 CABSTAR/35.15 L1/L2/L3 cabina singoa/doppia 146 CV/3.5 t 3/6 NT400 CABSTAR/45.15 L2/L3 cabina singoa 146 CV/3.5 t 3 Portata massima de teaio (senza conducente, 75 kg) Teaio con cabina (cabina singoa) kg 1702/1687/ / 2684 Teaio con cabina (cabina doppia) kg 1478/1458 Peso a vuoto 2) cassone Teaio con carrozzeria a cassone (cabina singoa) kg 2062 / 2135 / 2200 Teaio con carrozzeria a cassone (cabina doppia) kg 2272 / 2352 Carico utie massimo aestimento cassone (senza conducente, 75 kg) Teaio con carrozzeria a cassone (cabina singoa) kg 1513 / 1440 / 1375 Teaio con carrozzeria a cassone (cabina doppia) kg 1303 / 1223 Pesi/dimensioni Peso totae ammesso asse ant. kg Peso totae ammesso asse post. kg Peso rimorchiato, frenato con pendenza 12% kg Peso rimorchiato non frenato con pendenza 12% kg Vaori massimi ammessi con aestimento, secondo direttive Lunghezza mm 5848 / / 6673 Larghezza mm Atezza mm Dimensioni superficie di carico cassone Lunghezza superficie di carico 2950 / 3720 / 4550 (cabina singoa - cassone) mm Lunghezza (cabina doppia - cassone) mm 2950 / 3720 Larghezza (cassone) mm 2100 Atezza (cassone) mm 400 Carburante/prestazioni Capacità serbatoio Tipo di carburante diese diese Veocità massima km/h * L1 = 2500 mm, L2 = 2900 mm, L3 = 3400 mm 1) Le dimensioni e i pesi possono variare in funzione de modeo e differire in base a equipaggiamento. 2) Peso de veicoo in ordine di marcia inc. iquidi refrigeranti, ubrificanti, carburante, attrezzi, ruota di scorta e conducente (75 kg). L equipaggiamento suppementare può aumentare i peso a vuoto de veicoo, per cui diminuisce i carico utie/a portata de teaio cabinato.

30 Dati tecnici Numero di marce Denominazione 5 marce manuae M5-35 K3 6 marce manuae 6S380 Modei Versioni 28.12/32.12/ /35.15/45.15 Rapporti di trasmissione 1 a marcia/2 a marcia/3 a marcia 4 a marcia/5 a marcia/6 a marcia Retromarcia 4.660/2.390/ /0.830/ /3.154/ /1.000/ Lunghezza carrozzabie Cabina singoa Modeo 35.14/35.15 Passo L1 L2 L3 Lungh. carrozzabie min. mm Lungh. carrozzabie max. mm Cabina singoa Modeo Passo L2 L3 Lungh. carrozzabie min. mm Lungh. carrozzabie max. mm Cabina doppia Modeo 35.14/35.15 Passo L2 L3 Lungh. carrozzabie min. mm Lungh. carrozzabie max. mm Coori Modei Coori disponibii per tutte e versioni 326 White Z10 Red KYO New Siver Metaic K51 Grey Metaic t t disponibie senza sovrapprezzo t equipaggiamento speciae

31 Dimensioni Tutti i dati in mm CABSTAR 35.12, Cabina singoa o doppia: L1, L2 e L CABSTAR 35.12, Cabina singoa o doppia: L1, L2 e L3 1395/1395/ /1816/ 1902

32 Dimensioni Tutti i dati in mm CABSTAR 35.12, Cabina singoa: L1, L2 e L3 ( ) dimensioni CABSTAR (2135) /2900/ /5848/ / 1283 / 1583 (1292/1592 / 1992) CABSTAR 35.12, Cabina doppia: L2 e L / / /1583

33 NISSAN SWITZERLAND Nissan Center Europe GmbH (Brüh), Zweigniederassung Urdorf Bergermoosstrasse 4 CH-8902 Urdorf Ihr I vostro NISSAN agente Händer: NISSAN: Stampato su carta sbiancata senza coro. Stato: settembre 2014.

NISSAN LISTINO PREZZI

NISSAN LISTINO PREZZI NISSAN NT400 Cabstar LISTINO PREZZI vaevoe da 1 o ugio 2015 CABINA SINGOLA Modei Passo 1) Cambio Peso totae ammesso (kg) Ciindrata () CV (kw) Prezzi Fr. TELAIO BASE TELAIO CASSONE BASE CASSONE Ribatabie

Dettagli

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 DIMENSIONI Lunghezza totale mm 3.940 Larghezza mm 1.710 Altezza totale mm 1.490 Passo mm 2.525 Carreggiata anteriore mm 1.505 Carreggiata posteriore mm 1.503

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE VERSIONE CARROZZERIA/MODELLO CHASSIS/ K0 PICK UP/K01 PIANALE RIBALTABILE/KR01 MINIVAN/K05 MOTORE

CARATTERISTICHE TECNICHE VERSIONE CARROZZERIA/MODELLO CHASSIS/ K0 PICK UP/K01 PIANALE RIBALTABILE/KR01 MINIVAN/K05 MOTORE E U R O 4 G I OT T I V I C TO R I A A M P L I A L A P R O P R I A G A M M A P R O D OT T I R I V O L G E N D O S I A L S E T TO R E D E I V E I C O L I PROFESSIONALI DA TRASPORTO. LA MISSION DEL GRUPPO

Dettagli

city car, ma non fatevi trarre in inganno: La linea è compatta, da perfetta

city car, ma non fatevi trarre in inganno: La linea è compatta, da perfetta Il motore da 1.4 litri pulsa in quattro diverse versioni: l efficace benzina da 62,5 kw, il generoso turbodiesel common rail ad iniezione diretta (Dicor) 16 valvole da 52 kw e gli ecologici a doppia alimentazione:

Dettagli

1995 mm. 2195-2225 mm. 1140 mm Sbalzo anteriroe

1995 mm. 2195-2225 mm. 1140 mm Sbalzo anteriroe 1995 mm FUSO A Daimler Group Brand 3995 4985 5725 6470 7210 Lungh. max allest.** CANTER 7C15 (D) 2195-2225 mm 1140 mm Sbalzo anteriroe 2800 3400 3850 4300 4750 Passi 5135 5935 6685 7185 7735 Masse/Dimensioni

Dettagli

Il Nuovo Vito. Mixto.

Il Nuovo Vito. Mixto. Il Nuovo Vito. Mixto. Il veicolo del presente. Con la trazione del futuro. I due motori diesel a 4 cilindri con iniezione diretta common rail e sovralimentazione turbo costituiscono la base del funzionamento

Dettagli

CITROËN C1. CARATTERISTICHE TECNICHE Aprile 2011 MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP

CITROËN C1. CARATTERISTICHE TECNICHE Aprile 2011 MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP MOTORE Normativa antinquinamento Euro 5 Euro 5 Cavalli fiscali - cv 12 12 Tipo Iniezione elettronica Multipoint con variazione di fase N di cilindri 3 cilindri in linea

Dettagli

Informazioni tecniche. Il Citaro K

Informazioni tecniche. Il Citaro K Informazioni tecniche I Citaro K 2 Modeo costruttivo Citaro K (C 628.483) Citaro K (C 628.490) 3 Dimensioni/pesi Citaro K, 2 porte Citaro K, 3 porte Lunghezza 10.503 mm 10.503 mm Larghezza 2.550 mm 2.550

Dettagli

RPE X - HPE X 5 17 Refrigeratori e pompe di calore aria/acqua con ventilatori assiali

RPE X - HPE X 5 17 Refrigeratori e pompe di calore aria/acqua con ventilatori assiali RPE X HPE X 5 7 Caratteristiche tecniche e costruttive mod. RPE X 5 HPE X 5 mod. RPE X 0 HPE X 0 GS ECOLOGICO FUNZIONE UTODTTIV SCMITORE PISTRE VENTILTORI SSILI MONOFSE 5 8,5 MONO E TRIFSE 0 7 LT EFFICIENZ

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI

CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI Dati e dimensioni Pagina: 1 CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI Dimensioni esterne Lunghezza, mm Larghezza, mm Altezza, mm Dimensioni cerchi - pneumatici: V6 TDI V6 TSI Hybrid V8 TDI Dimensioni vano bagagli

Dettagli

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA.

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI /MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. Switzerland PNEUMATICI SU MISURA. Lo sviluppo di uno pneumatico originale /MINI ha inizio già

Dettagli

RENAULT MASTER COMBI MODULARITà A 9 POSTI

RENAULT MASTER COMBI MODULARITà A 9 POSTI renault master trasporto persone drive the change RENAULT MASTER COMBI MODULARITà A 9 POSTI Il Master Combi è un veicolo polivalente che può trasportare persone e bagagli, a seconda delle esigenze del

Dettagli

Nuova Gamma Porter. euro

Nuova Gamma Porter. euro Nuova Gamma Porter euro 6 euro 6 euro 6 MAGGIORE POTENZA* MAGGIORE COPPIA* Nuovo Motore La gamma di veicoli a benzina per uso commerciale trova nel motore MultiTech Euro 6 la risposta efficiente, durevole,

Dettagli

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA INDIPENDENZA e LIBERTÀ di MOVIMENTO Sappiamo che l indipendenza e la mobilità è estremamente importante per tutte le persone, in particolare per le persone che vivono quotidianamente su una carrozzina

Dettagli

CLIO & TWINGO VAN drive The ChANGe

CLIO & TWINGO VAN drive The ChANGe CLIO & TWINGO VAN drive the change Clio Van risponde a tutte le esigenze degli utenti professionali grazie al perfetto mix di affidabilità, personalità, comfort e sicurezza. Gli equipaggiamenti di serie

Dettagli

VOLT NUOVA CHEVROLET

VOLT NUOVA CHEVROLET VOLT NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Il sogno dell auto elettrica diventa realtà Chevrolet Volt è unica, pluripremiata e pronta per cambiare il mondo dell automobile, combinando l efficienza delle auto

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE MAGGIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.6 Benzina 2.0 Diesel Man 2.0

Dettagli

Il nuovo Arocs Loader. Il nuovo Arocs Grounder.

Il nuovo Arocs Loader. Il nuovo Arocs Grounder. Il nuovo Arocs Loader. Il nuovo Arocs Grounder. Massima forza per massime sollecitazioni: Arocs Loader e Arocs Grounder. Per carichi particolarmente elevati e sollecitazioni estreme. Con Arocs Loader

Dettagli

RPE X - HPE X 5 17. Refrigeratori d acqua e pompe di calore. Caratteristiche tecniche e costruttive

RPE X - HPE X 5 17. Refrigeratori d acqua e pompe di calore. Caratteristiche tecniche e costruttive RPE X HPE X 5 7 Refrigeratori d acqua e pompe di caore mod. RPE X HPE X 0,5 con parametri di funzionamento secondo e condizioni di carico de impianto mod. RPE X HPE X 5 Panneatura in acciaio inox compreso

Dettagli

NUOVA CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE

NUOVA CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE NUOVA CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE Nuova Twingo Van è il partner ideale per il vostro business. Agile in città e confortevole nelle lunghe distanze, è un veicolo pratico nonostante le dimensioni

Dettagli

Listino prezzi 07 / 2012. Peugeot Boxer Furgone Cabinato Autocarro

Listino prezzi 07 / 2012. Peugeot Boxer Furgone Cabinato Autocarro Listino prezzi 07 / 2012 Peugeot Boxer Furgone Cabinato Autocarro Boxer Furgone Listino prezzi 07 / 2012 ModellI PREZZI DI VENDITA CONSIGLIATI (CHF) (8 % IVA esclusa / IVA inclusa) lamierato 330 L1 H1

Dettagli

ETRUCK Veicolo Elettrico Litio ABS

ETRUCK Veicolo Elettrico Litio ABS ETRUCK Veicolo Elettrico Litio ABS 1 AZIENDA CON PRODUZIONE DI SERIE 11000 veicoli prodotti per anno 250 dipendenti 2 fabbriche 100M turnover Produzione di serie Attività iniziata nel 1975 DATI TECNICI

Dettagli

NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X

NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X (BATTICUORE ( Niente ti sorprenderà più della nuova Jeep Wrangler Rubicon X Package, in edizione limitata. Basata sull allestimento della versione Rubicon, ti offre un esperienza

Dettagli

VOLT LA NUOVA CHEVROLET

VOLT LA NUOVA CHEVROLET VOLT LA NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Un sogno elettrizzante Chevrolet Volt unisce in sé l efficienza di un auto elettrica e l autonomia di una vettura tradizionale. Percorsi senza emissioni 40-80 km

Dettagli

FURGONE L1H1 27 2.0 HDi 125 FAP

FURGONE L1H1 27 2.0 HDi 125 FAP L1H1 27 1.6 HDi 90 L1H1 27 L1H1 29 1.6 HDi 90 L1H1 29 L1H1 29 Normativa antinquinamento Euro 5 Euro 5 Euro 5 Euro 5 Euro 5 Cavalli fiscali - cv 17 20 17 20 20 Alesaggio e corsa - mm 75 88,3 85 88 75 88

Dettagli

SILVERRENT. La nuova flotta.

SILVERRENT. La nuova flotta. La nuova flotta. La nuova flotta. Una proposta altamente selezionata e di qualità, focalizzata su specifiche tipologie di mezzi e utenti. Per garantire offerte sempre aderenti alle caratteristiche e richieste

Dettagli

tecnica / motori 01/2014 2 anni di garanzia contrattuale, 1 anno di garanzia estesa Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km

tecnica / motori 01/2014 2 anni di garanzia contrattuale, 1 anno di garanzia estesa Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km fiat DUCATO TRASPORTO MERCI tecnica / motori 01/2014 2 anni di garanzia contrattuale, 1 anno di garanzia estesa Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km Tagliando ogni 48 000 km Gamma 4x4 Cambio robotizzato

Dettagli

1 3 5 7 9 11 12 13 15 17 [Nm] 400 375 350 325 300 275 250 225 200 175 150 125 155 PS 100 PS 125 PS [kw][ps] 140 190 130 176 120 163 110 149 100 136 100 20 1000 1500 2000 2500 3000 3500 4000 4500 RPM 90

Dettagli

Visitateci su www.hyundai-auto.it, vi aiuteremo a trovare la qualità Hyundai a portata di famiglia!

Visitateci su www.hyundai-auto.it, vi aiuteremo a trovare la qualità Hyundai a portata di famiglia! Accent ACCENT HYUNDAI ACCENT porta l indissolubile sigillo di qualità con la certezza unica ed esclusiva di viaggiare sempre sicuri e garantiti 3 anni a chilometraggio illimitato! Visitateci su www.hyundai-auto.it,

Dettagli

Long con passo da 4.325 mm, tetto alto. Long con passo da 4.325 mm, tetto super-alto 1.840. fino a. 1.565 fino a ca. 747c. 2.750c

Long con passo da 4.325 mm, tetto alto. Long con passo da 4.325 mm, tetto super-alto 1.840. fino a. 1.565 fino a ca. 747c. 2.750c 2.52a 1.540 Compact con passo da 3.250 mm, tetto alto ca. 58a ca. 59a Peso totale a terra [t] max. 2.00 (misurato a livello del pianale) 1.940 1.350 1.520 3.250 5.21 1.040 1.040 1.993 2.42 2.00 (misurato

Dettagli

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode Linde Material Handling Una delle maggiori aziende di veicoli al mondo: L unica domanda quale versione Vi Linde PERFORMANCE Mode. Garantisce al carrello la piena

Dettagli

Quargo PIANALE RIBALTABILE BOX

Quargo PIANALE RIBALTABILE BOX gamma Quargo Quargo QUARGO, COMPAGNO INSTANCABILE DEL TUO LAVORO Agile, compatto e affidabile: Quargo è il veicolo commerciale più competitivo esistente sul mercato. Quargo rappresenta la soluzione perfetta

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE FEBBRAIO 2014 EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZO DI LISTINO CON IVA PREZZO DI LISTINO IVA ESCLUSA LT 1.2 86cv 129 g/km 13.148

Dettagli

Porter MAXXI ANNO 2011, III EDIZIONE

Porter MAXXI ANNO 2011, III EDIZIONE Listino COMPATTO E MANEGGEVOLE, IL PROTAGONISTA DEL TRASPORTO PROFESSIONALE Fino a 1.120 kg di portata e una straordinaria maneggevolezza che lo rende ideale per i trasporti in città: Porter Maxxi coniuga

Dettagli

LA MISURA ESATTA DELLE ESIGENZE DELLA VOSTRA PROFESSIONE

LA MISURA ESATTA DELLE ESIGENZE DELLA VOSTRA PROFESSIONE GAMMA VAN LA MISURA ESATTA DELLE ESIGENZE DELLA VOSTRA PROFESSIONE Le versioni Van, valorizzanti e funzionali, vi offrono una gamma ergonomica e piacevole che mantiene tutte le prerogative di sicurezza

Dettagli

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE,

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE, Coupe HYUNDAI COUPE Model Year 05. COUPE Model Year 05 arriva alla quarta generazione e si propone in una nuova veste dai tratti eleganti e decisi. La tecnologia sofisticata e la meccanica eccellente si

Dettagli

Volume con tutti i sedili sollevati (VDA) l 519 510 519 Volume con 2 fila di sedili abbattuta (fino al tetto) l --- 1.702 1.751

Volume con tutti i sedili sollevati (VDA) l 519 510 519 Volume con 2 fila di sedili abbattuta (fino al tetto) l --- 1.702 1.751 8. Dati Tecnici Mazda6 Facelift 2010 Mazda6 Facelift 2010 Dimensioni Berlina Due Volumi Station Wagon Tipo di Carrozzeria Monoscocca Monoscocca Monoscocca Porte 4 4 + portellone 4 + portellone Posti a

Dettagli

VEICOLI DA TRASFORMAZIONE. tecnica / motori 01/2014. 2 anni di garanzia contrattuale, 1 anno di garanzia estesa

VEICOLI DA TRASFORMAZIONE. tecnica / motori 01/2014. 2 anni di garanzia contrattuale, 1 anno di garanzia estesa fiat DUCATO VEICOLI DA TRASFORMAZIONE tecnica / motori 01/2014 2 anni di garanzia contrattuale, 1 anno di garanzia estesa Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km Tagliando ogni 48 000 km Gamma 4x4

Dettagli

Listino prezzi 01 / 2015. PEUGEOT ion

Listino prezzi 01 / 2015. PEUGEOT ion Listino prezzi 01 / 2015 PEUGEOT ion MODELLI PREZZI DI VENDITA CONSIGLIATI (CHF) (8 % IVA inclusa / IVA esclusa) ACTIVE PRINCIPALI EQUIPAGGIAMENTI DI SERIE (in più di ACCESS) MOTOR Cerchi in alluminio

Dettagli

Nuova Serie R AVANT R28 AVANT R35 S AUX S AUX AUX

Nuova Serie R AVANT R28 AVANT R35 S AUX S AUX AUX Italiano Serie R Nuova Serie R La nuova Avant serie R è diverso dal disegno Avant tradizionale in termini di sterzo: nella serie R l operatore siede nel telaio posteriore sopra il motore, mentre negli

Dettagli

L innovativo ed ergonomico sistema portascale per qualsiasi possibile impiego.

L innovativo ed ergonomico sistema portascale per qualsiasi possibile impiego. L innovativo ed ergonomico sistema portascale per qualsiasi possibile impiego. ErgoRack viene sempre azionato da terra. Questo riduce di 2/3 l impatto sulla schiena e sulle spalle ed elimina la necessità

Dettagli

fiat doblò tecnica / motori 01/2014 WORK UP Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km Tagliando ogni 35 000 km

fiat doblò tecnica / motori 01/2014 WORK UP Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km Tagliando ogni 35 000 km fiat doblò WORK UP tecnica / motori 01/2014 2 anni di garanzia contrattuale, 1 anno di garanzia estesa Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km Tagliando ogni 35 000 km tecnica Peso 90 Multijet Peso

Dettagli

fiat doblò prezzi / optionals 07/2014 WORK UP Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km Tagliando ogni 35 000 km

fiat doblò prezzi / optionals 07/2014 WORK UP Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km Tagliando ogni 35 000 km fiat doblò WORK UP prezzi / optionals 07/2014 2 anni di garanzia contrattuale, 1 anno di garanzia estesa Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km Tagliando ogni 35 000 km prezzi veicolo base 90 MULTIJET

Dettagli

NUOVO RENAULT MASTER CAMPING-CAR DRIVE THE CHANGE

NUOVO RENAULT MASTER CAMPING-CAR DRIVE THE CHANGE NUOVO RENAULT MASTER CAMPING-CAR DRIVE THE CHANGE ERGONOMIA, COMFORT E TECNOLOGIA PER UN BENESSERE «BY RENAULT» FUORI DAL COMUNE Finalmente con il nuovo Master avrai un comfort di guida eccezionale. La

Dettagli

Freno di stazionamento. Cabina di guida. Comando lama neve

Freno di stazionamento. Cabina di guida. Comando lama neve Cabina di guida L abitacolo del nuovo Veicolo Euro 5 è caratterizzato dal nuovo design della consolle centrale. La cabina si contraddistingue perché di tipo avanzato, costruita in materiale composito anticorrosivo

Dettagli

ACCESSORI BIPPER & PARTNER VEICOLI COMMERCIALI

ACCESSORI BIPPER & PARTNER VEICOLI COMMERCIALI ACCESSORI BIPPER & PARTNER VEICOLI COMMERCIALI LIBERA ESPRESSIONE Scegliere PEUGEOT significa scegliere la qualità, la sicurezza e lo stile. Tre parole chiave che ispirano anche gli accessori del marchio.

Dettagli

NISSAN FURGONE E COMBI LISTINO PREZZI

NISSAN FURGONE E COMBI LISTINO PREZZI NISSAN N V 2 0 0 FURGONE E COMBI LISTINO PREZZI valevole dal 1 o luglio 2015 Furgone Modelli Motorizzazione Carburante/ Norma gas di scarico Potenza CV/kW Prezzi Fr. PRO comfort IVA escl. IVA incl. IVA

Dettagli

Partner-Store. Le nostre condizioni esclusive riservate ai partner per l acquisto e il leasing di Fiat Ducato

Partner-Store. Le nostre condizioni esclusive riservate ai partner per l acquisto e il leasing di Fiat Ducato Partner-Store FIAT DUCATO Le nostre condizioni esclusive riservate ai partner per l acquisto e il leasing di Fiat Ducato è ora di risparmiare! Le nostre condizioni esclusive riservate ai partner Cogliete

Dettagli

www.kia.it NUOVA KIA CEE D

www.kia.it NUOVA KIA CEE D www.kia.it NUOVA KIA CEE D Design e qualità in perfetto equilibrio 2 3 ANNI Frontale aggressivo o fiancata slanciata? Un design completamente nuovo, massimo comfort e tecnologie innovative. Berlina a 5

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX MAGGIO 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 153 g/km 1.4 Turbo MT 4x4 1.7 MT 4x4

Dettagli

VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati

VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati TECNOLOGIA VERTICALE MONOCOCLEA E BICOCLEA Sgariboldi ha sviluppato la nuova serie di tagliamiscelatori verticali, ideali per la sfaldatura rapida di balle di foraggio

Dettagli

LA MIGLIORE SCELTA PER IL TUO BUSINESS

LA MIGLIORE SCELTA PER IL TUO BUSINESS NISSAN NT500 LA MIGLIORE SCELTA PER IL TUO BUSINESS NT500 È LA SCELTA VINCENTE per te e per il tuo business. Il design incisivo e vigoroso della cabina esprime alla perfezione la robustezza di un veicolo

Dettagli

CARRIER C30R-2B. 2365 kg. Call for Yanmar solutions

CARRIER C30R-2B. 2365 kg. Call for Yanmar solutions CARRIER 2365 kg Call for Yanmar solutions COMPATTEZZA Trasportatore Yanmar, prestazioni ottimali su ogni tipo di terreno. Caratteristiche principali > Dimensioni compatte : Larghezza globale ridotta a

Dettagli

Gamma 2013 Grigio grafite new 2013 M8 SPIRIT Equipaggiamento di base Coprispecchietti nel colore della carrozzeria Paraurti posteriore con doppio terminale ovale cromato Ornamento calandra cromato

Dettagli

Multipurpose All Terrain Vehicle

Multipurpose All Terrain Vehicle FRESIA F18 4X4 Multipurpose All Terrain Vehicle Mezzo Speciale per Trasporto Materiale Logistico in condizioni estreme su ogni tipo di terreno 4 Ruote Motrici 4 Ruote Sterzanti L F18 4x4 è un veicolo leggero

Dettagli

1 di 5 20/03/2009 10.15

1 di 5 20/03/2009 10.15 1 di 5 20/03/2009 10.15 A5 Prezzo totale 39.910,00 EUR 8T30RC\2 Motore 2.0 TDI 125(170) kw(cv) Consumi in ciclo combinato: 5,3 l Emissioni di CO2: 139 g/km (EU5) 39.130,00 EUR T9T9 Esterni Bianco ibis

Dettagli

Nuova Fiat Panda. 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start

Nuova Fiat Panda. 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start Nuova Fiat Panda Schede tecniche Pop / Easy / Lounge 1.2 8v 69 CV 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start 0.9 85 CV Twinair Stop&Start 0.9 65 CV Twinair Stop&Start MOTORE N cilindri, disposizione 4L 4L 2L 2L Diametro

Dettagli

1 di 5 20/03/2009 9.55

1 di 5 20/03/2009 9.55 1 di 5 20/03/2009 9.55 A4 Avant Prezzo totale 36.435,00 EUR 8K50QC\3 Motore 2.0 TDI 105(143) kw(cv) Consumi in ciclo combinato: 5,4 l Emissioni di CO2: 143 g/km (EU5) 35.230,00 EUR T9T9 Esterni Bianco

Dettagli

COMUNE DI MESSINA Dipartimento Mobilità Urbana e Viabilità APPENDICE A: CARATTERISTICHE DELLA DITTA PARTECIPANTE E DEL VEICOLO OFFERTO

COMUNE DI MESSINA Dipartimento Mobilità Urbana e Viabilità APPENDICE A: CARATTERISTICHE DELLA DITTA PARTECIPANTE E DEL VEICOLO OFFERTO APPENDICE A: CARATTERISTICHE DELLA DITTA PARTECIPANTE E DEL VEICOLO OFFERTO FAC SIMILE A da redigere in carta semplice Da consegnare nella busta o plico offerta tecnica Ditta: (ragione sociale ed indirizzo)

Dettagli

SSANGYONG KORANDO 2.0 Benzina / GPL - 2WD - 4WD - EURO 5 Milano, 01 Ottobre 2013 ( Annulla e sostituisce il precedente Listino del 25.07.

SSANGYONG KORANDO 2.0 Benzina / GPL - 2WD - 4WD - EURO 5 Milano, 01 Ottobre 2013 ( Annulla e sostituisce il precedente Listino del 25.07. SSANGYONG KORANDO 2.0 Benzina / GPL - 2WD - 4WD - EURO 5 Milano, 01 Ottobre 2013 ( Annulla e sostituisce il precedente Listino del 25.07.13 ) VERSIONE 2.0-2WD C 2.0-2WD C 2.0-4WD C GPL GPL LISTINO AL PUBBLICO

Dettagli

04J-2 SK04J-2 SK04J-2. POTENZA NETTA SAE J1349 15,5 kw - 20,8 HP P ALA COMPATTA. PESO OPERATIVO 1.550 kg. CARICO OPERATIVO 390 kg

04J-2 SK04J-2 SK04J-2. POTENZA NETTA SAE J1349 15,5 kw - 20,8 HP P ALA COMPATTA. PESO OPERATIVO 1.550 kg. CARICO OPERATIVO 390 kg SK 04J-2 P ALA COMPATTA POTENZA NETTA SAE J1349 15,5 kw - 20,8 HP PESO OPERATIVO 1.550 kg CARICO OPERATIVO 390 kg P ALA C O M PAT TA PRESTAZIONI IN SICUREZZA Manutenzione La manutenzione ed i controlli

Dettagli

il problema PRINCIPIO D INCENDIO ATTENTATO TERREMOTO

il problema PRINCIPIO D INCENDIO ATTENTATO TERREMOTO Sicuri, sempre. Questione di sicurezza In caso di emergenza, la struttura organizzativa di un edificio sede di attività produttive deve essere in grado di reagire rapidamente. I soggetti maggiormente a

Dettagli

Le soluzioni di Fiat Auto Financial Services

Le soluzioni di Fiat Auto Financial Services Le soluzioni di Fiat Auto Financial Services Il lancio della nuova Bravo rappresenta per Fiat Auto Financial Services, nata dalla joint venture paritetica tra Fiat Auto e Crédit Agricole, e specializzata

Dettagli

nuovo fiat SCUDO prezzi / optionals 01/2015 TRASPORTO PERSONE Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km Tagliando ogni 30 000 km

nuovo fiat SCUDO prezzi / optionals 01/2015 TRASPORTO PERSONE Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km Tagliando ogni 30 000 km TRASPORTO PERSONE prezzi / optionals 01/2015 2 anni di garanzia contrattuale, 1 anno di garanzia estesa Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km Tagliando ogni 30 000 km passo 3000 mm Posti COMBI Portata

Dettagli

LIBERA ESPRESSIONE. Soluzioni di trasporto. Multimedia. Protezione Comfort. Sicurezza

LIBERA ESPRESSIONE. Soluzioni di trasporto. Multimedia. Protezione Comfort. Sicurezza ACCESSORI citroën berlingo E NEMO veicoli commerciali Soluzioni di trasporto Sicurezza Protezione Comfort Multimedia LIBERA ESPRESSIONE 04 08 2 6 8 Scegliere CITROËN significa scegliere la qualità, la

Dettagli

La bellezza si fa strada

La bellezza si fa strada www.kia.it 2 3 4 La bellezza si fa strada 5 6 7 8 9 10 Ad ognuno il suo spazio 11 Sicuri alla meta A bordo della nuova Kia Sportage la sicurezza non conosce compromessi. Struttura pensata per la massima

Dettagli

SEMPRE PIU SORENTO Linea filante e slanciata, moderni propulsori potenti e puliti, versatilità negli spazi interni e sicurezza sempre.

SEMPRE PIU SORENTO Linea filante e slanciata, moderni propulsori potenti e puliti, versatilità negli spazi interni e sicurezza sempre. SEMPRE PIU SORENTO Linea filante e slanciata, moderni propulsori potenti e puliti, versatilità negli spazi interni e sicurezza sempre. Ecco la nuova sintesi di Sorento, rinata per consolidare il suo ruolo

Dettagli

RC 40 Dati tecnici. Carrello elevatore Diesel e GPL. RC 40-16 RC 40-18 RC 40-20 RC 40-25 RC 40-30

RC 40 Dati tecnici. Carrello elevatore Diesel e GPL. RC 40-16 RC 40-18 RC 40-20 RC 40-25 RC 40-30 @ RC 40 Dati tecnici. Carrello elevatore Diesel e GPL. RC 40-16 RC 40-18 RC 40-20 RC 40-25 RC 40-30 2 RC 40 Dati tecnici. 3 Questa scheda tecnica indica soltanto i valori tecnici del carrello elevatore

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE FEBBRAIO 2014 EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZO DI LISTINO CON IVA PREZZO DI LISTINO SENZA IVA LS 1.2 70cv 138 g/km 11.444

Dettagli

Media Information. Opel Combo: Scheda tecnica

Media Information. Opel Combo: Scheda tecnica Media Information Opel Combo: Scheda tecnica Le denominazioni del nuovo Combo seguono lo schema di cui sotto: L = lunghezza L1= passo corto L2= passo lungo H = altezza H1= altezza normale H2= tetto rialzato

Dettagli

120 abbinabile ai gruppi termici Domus, Atr e Insieme 23 G/R bollitore ad accumulo rapido da 120 litri

120 abbinabile ai gruppi termici Domus, Atr e Insieme 23 G/R bollitore ad accumulo rapido da 120 litri BOLLITORI 3.3.1 6.2002 120 abbinabie ai gruppi termici Domus, Atr e Insieme 23 G/R boitore ad accumuo rapido da 120 itri Boitore ad accumuo da 120 itri, in acciaio, protetto da vetrificazione iscia ed

Dettagli

NISSAN NP300 NAVARA. *si veda a tergo

NISSAN NP300 NAVARA. *si veda a tergo NISSAN NP300 NAVARA * *si veda a tergo Possente, agile e stiloso: il nuovo NISSAN NP300 NAVARA 4x4 è il più giovane rampollo della tradizionale famiglia di pick-up NISSAN: il primo lo abbiamo costruito

Dettagli

RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO.

RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO. RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO. V E I C O L I T R A S P O R T O L E G G E R O P I A G G I O. G R A N D I L A V O R A T O R I D I P I C C O L A T A G L I A. RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO

Dettagli

Strumentazione chiara e completa con cornice cromata (50 cc) per il passeggero

Strumentazione chiara e completa con cornice cromata (50 cc) per il passeggero L I B E R T Y Finiture cromate Comode pedane estraibili per il passeggero Strumentazione chiara e completa con cornice cromata (50 cc) ANIMA METROPOLITANA Compatto nelle dimensioni ed elegante nei tratti,

Dettagli

COGLI IL SUCCO DELLA CONVENIENZA!

COGLI IL SUCCO DELLA CONVENIENZA! COGLI IL SUCCO DELLA CONVENIENZA! PASSA A DOBLÒ CARGO MAXI TURBO METANO: TUO A 12.500,00 EURO Approfittane subito, fino al 30 novembre, puoi avere DOBLÒ CARGO MAXI TURBO METANO 120 cv in pronta consegna

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO MAGGIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 2.0 Diesel MT 130 CV Z 2.0 Diesel

Dettagli

Cellautomobili multi brand car service. Cellautomobili VEICOLO NUOVO. OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140 Turbo Automatica 4x2

Cellautomobili multi brand car service. Cellautomobili VEICOLO NUOVO. OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140 Turbo Automatica 4x2 Cellautomobili Cellautomobili multi brand car service via Milano n.8-20821 Meda MB (it) tel. +39 0362 73944 mail to: info@cellautomobili.it VENDITE e ASSISTENZA VEICOLO NUOVO OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140

Dettagli

Scopri il nostro mondo. Rimorchi per trasporto motoveicoli Gennaio 2009

Scopri il nostro mondo. Rimorchi per trasporto motoveicoli Gennaio 2009 Scopri il nostro mondo Rimorchi per trasporto motoveicoli Gennaio 2009 Rimorchi a corsie La linea di rimorchi a corsie è ideale per chi desidera un mezzo maneggevole ed economico. Si può scegliere fra

Dettagli

LA BASE INGEGNOSA DEL VOSTRO SUCCESSO.

LA BASE INGEGNOSA DEL VOSTRO SUCCESSO. NISSAN NT500 LA BASE INGEGNOSA DEL VOSTRO SUCCESSO. SAGGIA DECISIONE COMMERCIALE: con NISSAN NT500 mettete in moto la vostra azienda. Dalla solida parte frontale fino all elasticità del suo nuovo motore

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK GENNAIO 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 1.6 Benzina 153 g/km 1.6

Dettagli

Pensata per la vostra guida, perfetta per i vostri affari.

Pensata per la vostra guida, perfetta per i vostri affari. Pensata per la vostra guida, perfetta per i vostri affari. GAMMA BUSINESS. Pensata per la vostra guida, ripensata per i vostri affari. Opel è in grado di offrire sempre la migliore risposta alle tue esigenze,

Dettagli

SEAT. alhambra. Listino prezzi 01.11.2005. s e a t. c h

SEAT. alhambra. Listino prezzi 01.11.2005. s e a t. c h ahambra SEAT Listino prezzi 01.11.2005 s e a t. c h Variazioni motore e equipaggiamento Prezzo di vendita consigiato Fr. Motori Modeo CV/KW Cambio Codice IVA escusa IVA incusa 1.8T 20V REFERENCE 150 /

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE LUGLIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.2 Benzina 70 cv 1.2 GPL 86cv

Dettagli

bott vario Allestimenti per veicoli Fiat Fiorino Doblò Scudo Ducato

bott vario Allestimenti per veicoli Fiat Fiorino Doblò Scudo Ducato bott vario Allestimenti per veicoli Fiat Fiorino Doblò Scudo Ducato bott vario A casa con il vostro Fiat 2 Avete scelto un veicolo Fiat. Adesso avete la base adatta per un allestimento bott vario. Gli

Dettagli

HYUNDAI SANTA FE 05. HYUNDAI SANTA FE,

HYUNDAI SANTA FE 05. HYUNDAI SANTA FE, Santa Fe HYUNDAI SANTA FE Model Year 05. Spirito libero e prestazioni sorprendenti, per stupirvi sempre, anche in città! Questo è SANTA FE Model Year 05, il SUV dal pensiero integrale creato per infiammare

Dettagli

Pompa freno originale ATE Qualità di primo equipaggiamento dagli anni venti

Pompa freno originale ATE Qualità di primo equipaggiamento dagli anni venti Pompa freno originale ATE Qualità di primo equipaggiamento dagli anni venti La Continental fornisce pompe freno idrauliche dalla metà degli anni 20. Quale fornitore di sistemi frenanti, la Continental

Dettagli

New pro_cee d GT / New cee d GT

New pro_cee d GT / New cee d GT New pro_cee d GT / New cee d GT Prezzi (Prezzi / Dati tecnici / Equipaggiamento) Modello Motore Cambio pro_cee d GT cee d GT pro_cee d GT (3 porte) 1.6 GDi Turbo Manuale 31 250.- cee d GT (5 porte) 1.6

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE GENNAIO 2012 LISTINO PREZZI VERSIONI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.2 Benzina 70 cv 138

Dettagli

Se fate rifornimento raramente come non mai...

Se fate rifornimento raramente come non mai... Se fate rifornimento raramente come non mai... ...Se avete bisogno di molto meno carburante per più potenza... 20 % Fino al IN MENO IN TERMINI DI CONSUMO DI CARBURAN- TE! *...Se l'area di lavoro completa

Dettagli

ERRATA CORRIGE. E per maggior precisione si riporta per intero capitolo con le correzioni apportate:

ERRATA CORRIGE. E per maggior precisione si riporta per intero capitolo con le correzioni apportate: PAGINA 1/5 ASTEA S.P.A. OSIMO CAPITOLATO SPECIALE D APPALTO PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO SENZA CONDUCENTE PER AUTOVEICOLI IN USO AD ASTEA spa ( MEZZI PER USO UFFICIO ) CODICE IDENTIFICATIVO

Dettagli

Unità. KW Kcal/h KW Kcal/h % KW KW % m 3 /h. Kg/h Kg/h. mbar mbar mbar mbar. C % % % % Nm 3 /h. C C l l bar bar bar l 1,2 7 0,7 0,4 3 150.

Unità. KW Kcal/h KW Kcal/h % KW KW % m 3 /h. Kg/h Kg/h. mbar mbar mbar mbar. C % % % % Nm 3 /h. C C l l bar bar bar l 1,2 7 0,7 0,4 3 150. DATI TECNICI Tipo Portata Termica Nominae Portata Termica Nominae Potenza Nominae Potenza Nominae Rendimento Utie Portata Termica Minima Potenza Minima Rendimento a carico ridotto (0 di Pn) PORTATA GAS

Dettagli

Il Van tutto incluso

Il Van tutto incluso Il Van tutto incluso L ultima generazione di H-1 rappresenta un pratico strumento di lavoro progettato da Hyundai per soddisfare tutte le vostre esigenze di trasporto e mobilità. L eccellenza di H-1 è

Dettagli

La nuova BMW Serie 4 Coupé. 428i, 435i.

La nuova BMW Serie 4 Coupé. 428i, 435i. La nuova BMW Serie 4 Coupé. 428i, 435i. BMW 428i Coupé BMW 435i Coupé Carrozzeria Numero porte / posti 2 / 4 2 / 4 Lungh. / largh. / alt. 1 (a vuoto) mm 4638 / 1825 / 1362 4638 / 1825 / 1362 Passo mm 2810

Dettagli

C1 PureTech 82 SHINE 3 Porte Prezzo totale 16 700,00 IVA INCLUSA

C1 PureTech 82 SHINE 3 Porte Prezzo totale 16 700,00 IVA INCLUSA Configuratore Citroën 29 settembre 2015 Prezzo totale 16 700,00 IVA INCLUSA Il prezzo si intende IVA 22% e messa su strada inclusa. La messa su strada non include l\'addizionale provinciale I.P.T. né il

Dettagli

CITROËN JUMPER. Caratteristiche tecniche ed equipaggiamenti. Maggio 2007

CITROËN JUMPER. Caratteristiche tecniche ed equipaggiamenti. Maggio 2007 CITROËN JUMPER tecniche ed equipaggiamenti 1I Maggio 2007 Principali caratteristiche tecniche CITROËN JUMPER tecniche generali Turbo Diesel Turbo Diesel Turbo Diesel Iniezione diretta Iniezione diretta

Dettagli

COPIA PER IL CLIENTE

COPIA PER IL CLIENTE COPIA PER IL CLIENTE Il prezzo " CHIAVI IN MANO" comprende: rimborso spese di immatricolazione, trasporto, preconsegna e Opel Assistance Premium Program. Non comprende l'imposta Provinciale di Trascrizione

Dettagli

Dacia Dokker. Multi life, unique space.

Dacia Dokker. Multi life, unique space. Dacia Dokker Multi life, unique space. Dokker, il multispazio secondo Dacia! Una modularità e una versatilità esemplari. In famiglia o da soli, durante la settimana o nel week-end, Dacia Dokker soddisfa

Dettagli

Dati tecnici Spandilegante serie TA SW 10 TA SW 16 TA

Dati tecnici Spandilegante serie TA SW 10 TA SW 16 TA Dati tecnici Spandilegante serie TA SW 10 TA SW 16 TA Dati tecnici Spandilegante SW 10 TA Spandilegante SW 16 TA Cassone Capacità del cassone 10 m 3 16 m 3 Diametro bocchettone / tubazione di riempimento

Dettagli

LAND ROVER APPROVED LA QUALITÀ È CERTIFICATA

LAND ROVER APPROVED LA QUALITÀ È CERTIFICATA LAND ROVER APPROVED LA QUALITÀ È CERTIFICATA LAND ROVER APPROVED IL PROGRAMMA LAND ROVER APPROVED Ogni autoveicolo Land Rover Approved è certificato da controlli effettuati con gli standard più elevati,

Dettagli

Listino in vigore dal 16/11/2015

Listino in vigore dal 16/11/2015 PACCHETTI MESSA IN STRADA 1 910,00 () 28.700,00 29.500,00 35.014,00 35.990,00 chiavi in mano 2 35.924,00 36.900,00 ADVANCED PACK (esclude 800, G/B, VA1, VA4) ADV 1.400,00 1.708,00 - Radio digitale (DAB+)

Dettagli