SICILIA TOUR DELLE ISOLE EOLIE AGOSTO 2019

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "SICILIA TOUR DELLE ISOLE EOLIE AGOSTO 2019"

Transcript

1 SICILIA TOUR DELLE ISOLE EOLIE AGOSTO 2019 VOLO DIRETTO PISA / CATANIA 7 NOTTI SOGGIORNO A LIPARI IN HOTEL 4* centrale COMPRESE ESCURSIONI IN BARCA GIORNALIERE IN TUTTE LE 7 ISOLE!! Trattamento mezza pensione Accompagnatrice da Pisa A grande richiesta riproponiamo il bellissimo viaggio alla scoperta di queste isole fantastiche della nostra bella Italia! Abbiamo scelto il volo diretto da Pisa su Catania e il nostro soggiorno sarà interamente sull isola di Lipari, con escursioni giornaliere in tutto l arcipelago, evitando di cambiare albergo ogni giorno, per godere a pieno della vivacità di questa isola. QUEST ANNO FESTEGGEREMO A LIPARI LA FESTA DEL SANTO PATRONO SAN BARTOLOMEO, protettore di tutte le isole Eolie, che culmina e termina il 24 agosto con grandi festeggiamenti, processioni e fuochi di artificio! Approfittate della tariffa in OFFERTA PRENOTA PRIMA, perché il periodo che abbiamo scelto è l ideale per visitare questa zona, MA E DI ALTISSIMA STAGIONE E LE TARIFFE VOLO SONO IN CONTINUO AUMENTO! ABBIAMO SOLO 20 CAMERE DISPONIBILI! Proclamato nel 2000 dall'unesco Patrimonio culturale dell'umanità, l'arcipelago delle Eolie è formato da sette isole: Alicudi, Filicudi, Lipari, Panarea, Salina, Stromboli e Vulcano. Tutte e sette sono di origine vulcanica, ma solo i vulcani di Stromboli e Vulcano sono ancora attivi. Per la loro natura esplosiva, si possono considerare sorelle mediterranee delle Hawaii, le perle del Pacifico.

2 VENERDI 23 AGOSTO 2019 PISA / CATANIA / TAORMINA / LIPARI Partenza da Pisa con volo Ryanair delle ore con arrivo a Catania alle ore Arrivo e sistemazione nel nostro bus privato, partenza per Taormina, la perla del Mediterraneo, visita libera del centro per ammirare questa bellissima e suggestiva cittadina. Pranzo libero, proseguimento per il porto di Milazzo. Partenza con aliscafo per Lipari. Arrivo, trasferimento dei bagagli con la navetta dell hotel e breve passeggiata fino Check in e sistemazione nelle camere. Tempo a al nostro Hotel. disposizione, cena e pernottamento in hotel 4* ( L hotel dotato di una grande piscina immersa nel verde è situato nel cuore di Lipari, a 5 minuti a piedi dal centro storico; è un antica villa dell 800 circondata da bianche casette, ciascuna delle quali dotata di un piccolo terrazzino privato, attorniate da uno splendido e rigoglioso giardino. Il mare? A portata di bus!!!! Infatti un servizio navetta gratuito, garantito dall albergo, consente ai clienti di raggiungere in qualsiasi momento della giornata le famosissime spiagge bianche a Canneto. Inoltre, con una breve passeggiata, si arriva nel centro di Lipari, per poter godere a pieno il clima frizzante di questa meravigliosa isola! SABATO 24 AGOSTO LIPARI Prima colazione in hotel. Al mattino visita del pittoresco borgo marinaro che conserva un importante sito archeologico testimonianza della prosperità dell isola e dell intero arcipelago fin dall età del bronzo ed un prestigioso Museo Archeologico. Panoramica in bus di questa isola che ci ospiterà per una settimana. Nel pomeriggio tempo libero a disposizione per attività individuali e relax al mare. Cena e pernottamento in hotel.

3 DOMENICA 25 AGOSTO SALINA Prima colazione in hotel. Partenza per l escursione in battello turistico delle isole di Lipari e Salina (Partenza h. 10,00 ca. rientro h. 17,00 ca. BATTELLO NON AD USO ESCLUSIVO DEL GRUPPO). Navigando lungo la costa di Lipari si godrà della vista delle famose cave di pomice che si stagliano nel mare turchese. Durante questa sosta sarà possibile (previa autorizzazione del capitano) effettuare un tuffo nelle splendide acque della baia. Proseguimento per Salina, con scalo alla tipica cittadina di Santa Marina. Continueremo lungo la costa orientale dell isola, sosta con possibilità di bagno nella Baia di Pollara, resa celebre per essere stata la location del film "Il Postino" di Massimo Troisi. Dopo una breve fermata a Lingua sarà possibile anche ammirare il lago salato. Pranzo libero. Al termine rientro al Porto Lipari con passaggio alle più belle grotte e sosta per ultimo bagno alla spiaggia di Vinci di fronte ai Faraglioni. Cena e pernottamento in hotel. LUNEDI 26 AGOSTO FILICUDI ALICUDI Prima colazione in hotel. Partenza per l escursione in battello turistico delle Isole di Filicudi e Alicudi (partenza h. 10,00 ca. rientro h. 18,00 ca. battello non ad uso esclusivo del gruppo). Giunti in prossimità dell Isola di Filicudi si potrà ammirare la Grotta del Bue Marino dove sarà possibile fare un bagno. Si proseguirà verso i faraglioni: Montenassari, Giafante e soprattutto la Canna, un particolarissimo nek vulcanico alto 85m. Si giungerà quindi al porto, dove sarà possibile visitare il villaggio preistorico di Capo Graziano ed il paesino. Pranzo libero. Nel pomeriggio partenza per Alicudi, l isola più remota e meno popolata delle sette sorelle che mantiene un fascino incontaminato perché meno frequentata dai turisti. Inerpicandosi sulle tipiche mulattiere si avrà la percezione di un affascinante viaggio a ritroso nel tempo. Prima di salpare alla volta di Lipari è consigliabile rinfrescarsi con un bagno. Al termine rientro al Porto Lipari e cena e pernottamento in hotel.

4 MARTEDI 27 AGOSTO VULCANO Prima colazione in hotel. Al mattino escursione in battello turistico alla volta di Vulcano (Partenza h. 10,00 ca. rientro h. 17,00 ca. Battello non ad uso esclusivo del gruppo). Si costeggerà Vulcanello: un promontorio lavico dove la natura ha creato forme bizzarre visibili nella cosiddetta valle dei Mostri. Dopo aver ammirato dal mare i Faraglioni e la Grotta degli Angeli si costeggerà la baia della lunga spiaggia nera vulcanica dominata dall imponente Gran Cratere della fossa. Durante la navigazione si scorgeranno la Grotta del Cavallo, la Piscina di Venere col suo specchio d acqua circolare e sosta per un bagno di fronte al borgo di Gelso. Al termine approdo al porto di Levante con possibilità di immergersi nei fanghi termali all'aperto e nelle vicine acque sulfuree. Partenza per il rientro a Lipari. Cena e pernottamento in hotel. MERCOLEDI 28 AGOSTO PANAREA STROMBOLI Prima colazione in hotel. Mattinata libera. Pranzo in hotel. Nel primissimo pomeriggio partenza, in battello turistico (partenza h. 14,00 ca. rientro h. 22,00 ca. battello non ad uso esclusivo del gruppo), alla volta di Panarea e dopo una breve sosta nella baia di Calajunco per un bagno, visita del tipico paesino. Partenza da Panarea per ammirare durante la traversata il paesino di Ginostra e l imponente scoglio di Strombolicchio Sbarco a Stromboli Scari fino al tramonto e tempo libero a disposizione. Al tramonto imbarco alla volta della Sciara del Fuoco, ripido pendio solcato da torrenti lavici se il cratere è in eruzione, per assistere alla tipica attività vulcanica. Cena libera*. Al termine rientro a Porto Lipari e pernottamento in hotel. *POSSIBILITA DI PRENOTARE MACCHERONATA A BORDO FACOLTATIVA AL COSTO DI EURO 20/PERSONA GIOVEDI 29 AGOSTO LIPARI Prima colazione in hotel. Intera giornata libera a disposizione per relax al mare e attività individuali. Cena e pernottamento in hotel. GIOVEDI 30 AGOSTO LIPARI / CATANIA / PISA Prima colazione in hotel. Check out dalle camere, trasferimento dei bagagli al porto e partenza in aliscafo per Milazzo. Arrivo e sistemazione sul pullman riservato. Partenza per Catania dove ci fermeremo per la sosta libera fino all orario di partenza per l aeroporto, in tempo utile per il nostro volo di ritorno: VOLO RYANAIR CATANIA CON ARRIVO A PISA ALLE ORE 23.00

5 QUOTA DI PARTECIPAZIONE PER PRENOTAZIONI CON ACCONTO ENTRO IL 15 DICEMBRE EURO prezzo FINITO SUPPLEMENTO CAMERA SINGOLA: EURO 300 SOLO 4 CAMERE SINGOLE DISPONIBILI DOPO IL 15 DICEMBRE EURO LE QUOTE COMPRENDONO: - VOLO RYANAIR A/R PISA CATANIA compreso un solo piccolo bagaglio a mano (borsa personale dimensioni 40x20x25) e tasse aeroportuali - Eventuale PRIORITA DI IMBARCO EURO 12 (permette di portare in cabina DUE BAGAGLI, ossia la borsa personale e un trolley da 10 kg dimensioni 55x20x40) - da richiedere al momento della prenotazione (SE AGGIUNTA DOPO, COSTA EURO 20) - EVENTUALE PICCOLO BAGAGLIO IN STIVA DA 10 KG. EURO 16 - da richiedere al momento della prenotazione (SE AGGIUNTO DOPO, COSTA EURO 20) - EVENTUALE BAGAGLIO GRANDE IN STIVA da 20 KG. EURO 50 - da richiedere al momento della prenotazione (SE AGGIUNTO DOPO, COSTA EURO 70) - TRASFERIMENTI IN BUS AEROPORTO / MILAZZO PORTO/ AEROPORTO A CATANIA - ALISCAFO A/R MILAZZO/LIPARI - TRASFERIMENTI SOLO PER I BAGAGLI A/R IN BUS NAVETTA LIPARI PORTO /HOTEL - 7 NOTTI PRESSO HOTEL GATTOPARDO PARK**** A LIPARI - TRATTAMENTO MEZZA PENSIONE, bevande incluse (1/2 minerale, ¼ vino) DALLA CENA del primo giorno (23 agosto) fino alla colazione dell ultimo giorno (30 agosto) - ESCURSIONI IN BARCA COME DA PROGRAMMA (LIPARI, FILICUDI, ALICUDI, SALINA, PANAREA, STROMBOLI, VULCANO), con BATTELLO TURISTICO, non ad uso esclusivo del gruppo - ACCOMPAGNATRICE DELL AGENZIA DA PISA ATTENZIONE: LA SUCCESSIONE DELLE ESCURSIONI IN BATTELLO POTREBBE SUBIRE VARIAZIONI IN BASE AD ESIGENZE METEO MARINE LE QUOTE NON COMPRENDONO: - Pasti non specificati in programma - Eventuali tasse di soggiorno in hotel - Extras personali e mance - Tutto quanto non specificato nella voce le quote comprendono POSSIBILITA DI STIPULARE ASSICURAZIONE ANNULLAMENTO (FACOLTATIVA, ma consigliata): circa il 7% del totale garantisce il rimborso al netto delle franchigie assicurative per cancellazioni fino al giorno della partenza, supportate da certificato medico o altro giustificativo valido. DOCUMENTI DI IDENTITA carta di identità validità residua 3 mesi. MINORI carta di identità valida con nominativi dei genitori scritti sul retro. Se non accompagnati dai genitori, autorizzazione della questura con nominativo dell accompagnatore.

MINIMO 25 Partecipanti SUPPLEMENTO SINGOLA (massimo 5 camere)

MINIMO 25 Partecipanti SUPPLEMENTO SINGOLA (massimo 5 camere) EOLIE TRA VULCANI E MARE Partenza dal 31/08/2019 al 07/09/2019 1020.00 Dettaglio quota + MINIMO 25 Partecipanti 1020.00 SUPPLEMENTO SINGOLA (massimo 5 camere) 280.00 SPESE DI EMISSIONE BIGLIETTI E CARTE

Dettagli

Programma di viaggio 7 giorni / 6 notti

Programma di viaggio 7 giorni / 6 notti Soggiorno alle Eolie Programma di viaggio 7 giorni / 6 notti 14 settembre, giovedì: BOLOGNA / CATANIA / MILAZZO Ritrovo dei partecipanti all aeroporto di Bologna, disbrigo delle formalità e partenza con

Dettagli

Alicudi & Filicudi Partenza da Villa San Giovanni alle ore 06:30. Rientro alle ore 21:00 Partenza da Milazzo alle ore 08:30. Rientro alle ore 19:00

Alicudi & Filicudi Partenza da Villa San Giovanni alle ore 06:30. Rientro alle ore 21:00 Partenza da Milazzo alle ore 08:30. Rientro alle ore 19:00 Alicudi & Filicudi (Martedì) Partenza da Villa San Giovanni alle ore 06:30. Rientro alle ore 21:00 Partenza da Milazzo alle ore 08:30. Rientro alle ore 19:00 Imbarco e partenza in Motonave verso Lipari

Dettagli

Officine Turistiche: Visitando le Eolie -Programma-25/09/17

Officine Turistiche: Visitando le Eolie -Programma-25/09/17 Officine Turistiche: Visitando le Eolie -Programma-25/09/17 Primo giorno: Catania-Milazzo-Lipari Partenza da Milano con accompagnatore. Arrivo all aeroporto di Catania e trasferimento in bus a Milazzo

Dettagli

ISOLE EOLIE. Hotel Villa Meligunis. IMPERATORE TRAVEL N 442/18 del 14/06/2018 SPECIALE GIUGNO! Il tuo sud. Dal 16 al 30 Giugno.

ISOLE EOLIE. Hotel Villa Meligunis. IMPERATORE TRAVEL N 442/18 del 14/06/2018 SPECIALE GIUGNO! Il tuo sud. Dal 16 al 30 Giugno. N 442/18 del 14/06/2018 SPECIALE GIUGNO! Hotel Villa Meligunis Lipari Doppia Classic ALISCAFO TRENO Dal 16 al 30 Giugno 3 notti 135 315 279 459 354 534 372 552 Booking Fee 30 per persona a tratta dai 2

Dettagli

Sicilia. 03/08 Luglio Viaggi2017. SICILIA OCCIDENTALE - EOLIE - TAORMINA Palermo e dintorni, Cefalù, Lipari, Taormina e Catania

Sicilia. 03/08 Luglio Viaggi2017. SICILIA OCCIDENTALE - EOLIE - TAORMINA Palermo e dintorni, Cefalù, Lipari, Taormina e Catania Viaggi2017 DAL 1912 POSTCARD 03/08 Luglio 2017 SICILIA OCCIDENTALE - EOLIE - TAORMINA Palermo e dintorni, Cefalù, Lipari, Taormina e Catania Iscrizioni entro il 29 Aprile 2017 Quota partecipazione 1.350,00

Dettagli

TOUR DELLE ISOLE EOLIE

TOUR DELLE ISOLE EOLIE TOUR DELLE ISOLE EOLIE Dal 23 al 29 luglio 2019-07 giorni con volo di linea da Venezia/Bologna 1 giorno - martedì 23 luglio 2019: VENEZIA - CATANIA - LIPARI Ritrovo dei partecipanti nei luoghi ed agli

Dettagli

TOUR EOLIE RELAX. Dal 04 al 10 luglio 2017 PROGRAMMA DI VIAGGIO

TOUR EOLIE RELAX. Dal 04 al 10 luglio 2017 PROGRAMMA DI VIAGGIO TOUR EOLIE RELAX Dal 04 al 10 luglio 2017 PROGRAMMA DI VIAGGIO Martedì 04/07/2017: VENEZIA CATANIA - LIPARI Ritrovo dei Signori partecipanti in via Transalgardo, 2 a Padova e trasferimento con pullman

Dettagli

ARCIPELAGO DELLE EOLIE: TERRE DOMINATE DAL VENTO E DAI VULCANI 9/15 settembre 2018

ARCIPELAGO DELLE EOLIE: TERRE DOMINATE DAL VENTO E DAI VULCANI 9/15 settembre 2018 ARCIPELAGO DELLE EOLIE: TERRE DOMINATE DAL VENTO E DAI VULCANI 9/15 settembre 2018 9 settembre TRIESTE -CATANIA-LIPARI Partenza per TRIESTE con volo Alitalia per Catania, all arrivo trasferimento a Milazzo

Dettagli

TOUR ISOLE EOLIE IL CRAL PROPONE settembre 2015 CRAL - TURISMO. Circolare n 34/2015 Torino, 29/04/2015 Sezione Turismo

TOUR ISOLE EOLIE IL CRAL PROPONE settembre 2015 CRAL - TURISMO. Circolare n 34/2015 Torino, 29/04/2015 Sezione Turismo Circolare n 34/2015 Torino, 29/04/2015 Sezione Turismo IL CRAL PROPONE TOUR ISOLE EOLIE 13-20 settembre 2015 L UNESCO ha riconosciuto le Isole Eolie come Patrimonio dell Umanità consolo per la propria

Dettagli

EOLIE IN CAICCO IMBARCO ALLA CABINA SU CAICCO LATIFE SULTAN

EOLIE IN CAICCO IMBARCO ALLA CABINA SU CAICCO LATIFE SULTAN Anche per questa estate i caicchi ARIVA II, MY BUBU e TERSANE IV effettueranno crociera alla cabina alle Eolie con itinerario predefinito. La crociera prevede l imbarco al sabato dalle ore 1800 da Milazzo

Dettagli

24 Giugno LIPARI Prima colazione in hotel. Lipari Quattrocchi Porticello degustazione in una famosa pasticceria cena 25 Giugno

24 Giugno LIPARI Prima colazione in hotel. Lipari Quattrocchi Porticello degustazione in una famosa pasticceria cena 25 Giugno 7 isole in 7 giorni senza cambiare hotel ISOLE EOLIE Pullman da Ar per Napoli a/r - Aliscafo da Napoli a/r Escursioni alle isole incluse - mezza pensione in hotel 3 stelle con bevande incluse 23 29 Giugno

Dettagli

SICILIA DELLE MERAVIGLIE

SICILIA DELLE MERAVIGLIE SICILIA DELLE MERAVIGLIE 8 GG/ 7 NOTTI Isole Eolie Nebrodi- Etna/ Gole dell Alcantara - Taormina 1 Giorno: Arrivo dei Signori partecipanti presso Apt di CTA Fontana Rossa. Incontro con il nostro operatore-

Dettagli

27 Agosto / 2 Settembre

27 Agosto / 2 Settembre 7 isole in 7 giorni senza cambiare hotel ISOLE EOLIE Pullman da Arezzo per Napoli a/r - Aliscafo da Napoli a/r Escursioni alle isole incluse - Mezza pensione in hotel 3 stelle con bevande incluse 27 Agosto

Dettagli

Isole Eolie Maggio

Isole Eolie Maggio Isole Eolie 17-26 Maggio Le Isole Eolie sono un arcipelago di sette isole siciliane e sono una delle destinazioni turistiche più gettonate. Ogni anno infatti nel periodo estivo vengono letteralmente invase.

Dettagli

Anno 2016 LIPARI E SALINA PANAREA E STROMBOLI BY NIGHT

Anno 2016 LIPARI E SALINA PANAREA E STROMBOLI BY NIGHT Anno 2016 LIPARI E SALINA Partiti costeggeremo le Cave di Pomice, dove effettueremo la prima sosta bagno,per poi proseguire verso l isola di Salina dove i clienti scenderanno a terra per un ora per ammirare

Dettagli

ITALIA - ISOLE EOLIE - PARTENZA 21 APRILE 2018

ITALIA - ISOLE EOLIE - PARTENZA 21 APRILE 2018 ITALIA - ISOLE EOLIE - PARTENZA 21 APRILE 2018 Tour & Trekking Incastonate nel blu del mar Tirreno, queste isole si presentano ognuna con un suo proprio carattere. Dal rosso della lava dello Stromboli

Dettagli

LIPARI - PANAREA STROMBOLI

LIPARI - PANAREA STROMBOLI 7 isole in 7 giorni senza cambiare hotel ISOLE EOLIE Pullman da AR per Napoli a/r - Aliscafo da Napoli a/r Escursioni alle isole incluse - Mezza pensione in hotel 3 stelle con bevande incluse 24 30 Giugno

Dettagli

26 Agosto 1 Settembre

26 Agosto 1 Settembre 7 isole in 7 giorni senza cambiare hotel ISOLE EOLIE Pullman da AR per Napoli a/r - Aliscafo da Napoli a/r Escursioni alle isole incluse - Mezza pensione in hotel 3 stelle con bevande incluse 26 Agosto

Dettagli

LisbonA ED IL NORD DELLA SPAGNA

LisbonA ED IL NORD DELLA SPAGNA LisbonA ED IL NORD DELLA SPAGNA 10 giorni - 9 notti 18-27 Agosto 2019 Map tour: 1 giorno: DOMENICA 18 agosto 2019 Arezzo - firenze - voli - bilbao Programma: Ritrovo dei partecipanti alle fermate di partenza

Dettagli

Pasqua in Salento. Bari,Grotte di Castellana, Alberobello, Polignano a Mare, Ostuni, Lecce, Otranto, Galatina, Nardò

Pasqua in Salento. Bari,Grotte di Castellana, Alberobello, Polignano a Mare, Ostuni, Lecce, Otranto, Galatina, Nardò Pasqua in Salento Bari,Grotte di Castellana, Alberobello, Polignano a Mare, Ostuni, Lecce, Otranto, Galatina, Nardò 6 giorni / 5 notti Dal 31 marzo al 5 aprile 2018 Tour map Programma 1 Giorno: sabato

Dettagli

"LE SETTE PERLE DEL MEDITERRANEO" 31 luglio - 7 agosto 2016 (8 giorni - 7 notti) PROGRAMMA

LE SETTE PERLE DEL MEDITERRANEO 31 luglio - 7 agosto 2016 (8 giorni - 7 notti) PROGRAMMA "LE SETTE PERLE DEL MEDITERRANEO" 31 luglio - 7 agosto 2016 (8 giorni - 7 notti) PROGRAMMA 1 giorno domenica 31 luglio 2016 Napoli Lipari Alle ore 13.30 ritrovo dei Gentili Ospiti CRAL GRUPPO UNIPOL al

Dettagli

NATALE 2017 ALLE CANARIE! LANZAROTE

NATALE 2017 ALLE CANARIE! LANZAROTE NATALE 2017 ALLE CANARIE! LANZAROTE 20-27 DICEMBRE 2017 BUS GT DA PISA + VOLO BOLOGNA / LANZAROTE + 8 GIORNI 7 NOTTI hotel MEZZA PENSIONE COMPRESE TRE ESCURSIONI!! Quest anno VOLA VIA con nel periodo natalizio,

Dettagli

CROCIERA IN CATAMARANO ISOLE GRENADINE

CROCIERA IN CATAMARANO ISOLE GRENADINE CROCIERA IN CATAMARANO IL CATAMARANO: LAGOON 620 IL CATAMARANO: LAGOON 620 Caratteristiche: Numero di cabine: 6 Numero di bagni: 6 Lunghezza: 18.90 metri Salotto interno, salotto esterno, prendisole al

Dettagli

MONDIALE PER CLUB POLONIA

MONDIALE PER CLUB POLONIA MONDIALE PER CLUB POLONIA Al seguito della TRENTINO DIATECX Dal 26 novembre al 3 dicembre 2018 PRENOTAZIONI ENTRO IL 17/11/2018 LUNEDI 26 NOVEMBRE 2018: TRENTO VERONA CRACOVIA RZESZOW Partenza da Trento

Dettagli

I MOSAICI DI PIAZZA ARMERINA:

I MOSAICI DI PIAZZA ARMERINA: EOLIE: 7 isole totalmente differenti l una dall altra, seppur vicine tra di loro: Lipari, Salina, Vulcano, Stromboli, Filicudi, Alicudi, Panarea sono i nomi delle isole nate dalla furia infuocata dei vulcani

Dettagli

MINICROCIERA NELL'ARCIPELAGO TOSCANO 6-9 GIUGNO 2019

MINICROCIERA NELL'ARCIPELAGO TOSCANO 6-9 GIUGNO 2019 MINICROCIERA NELL'ARCIPELAGO TOSCANO 6-9 GIUGNO 2019 ISOLA D'ELBA - ISOLA DI CAPRAIA - ISOLA DEL GIGLIO 1 GIORNO: ISOLA D ELBA giovedì 6 giugno 2019 Incontro dei Sigg.ri partecipanti in Piazza Mercato

Dettagli

Dal 16 al 20 Giugno Durata: 5 giorni/4notti. Mini Appartamenti

Dal 16 al 20 Giugno Durata: 5 giorni/4notti. Mini Appartamenti LA QUOTA COMPRENDE: sistemazione in mini appartamento, in residence in centro storico a Trapani, con colazione inclusa presso bar tipico e cena presso ristoranti e pizzerie tipiche. Trasferimenti da/per

Dettagli

Trapani e Isole Egadi

Trapani e Isole Egadi Programma 1 giorno Martedì 29/8 Umbria Roma - Trapani Trasferimento in bus gt dall Umbria (Perugia Foligno Spoleto Terni) a Roma Fiumicino. Pranzo libero prima dell imbarco. Operazioni di imbarco e partenza

Dettagli

EOLIE Trekking e Mare

EOLIE Trekking e Mare EOLIE Trekking e Mare Sette giorni per sette isole! Da sab 3 a dom 11 Settembre Visiteremo le Isole EOLIE nei suoi luoghi più belli tra i colori caldi e i profumi delle isole assaporando la tradizionale

Dettagli

LE ISOLE DEL GOLFO DI NAPOLI

LE ISOLE DEL GOLFO DI NAPOLI LE ISOLE DEL GOLFO DI NAPOLI SUNSEEKER - Viaggi Firmati S.r.l. - Via San Maurilio, 13-20123 Milano Tel. 02.80509523 - Fax 02.80509515 Organizzazione - Mail: gruppi@sunseeker.it tecnica Programma 1 giorno:

Dettagli

Malta: la perla del mediterraneo ottobre Personal Event srl - Via Solferino, Brescia

Malta: la perla del mediterraneo ottobre Personal Event srl - Via Solferino, Brescia Malta: la perla del mediterraneo 9-13 ottobre 2017 LA DESTINAZIONE Il felice incontro di arte, storia, cultura e buon cibo fa dell isola di Malta e dell isola di Gozo una meta ideale per vivere una vacanza

Dettagli

Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013

Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013 Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013 Un viaggio che percorre secoli di storia tra le città imperiali del paese, MARRAKECH la più variopinta città del Marocco, CASABLANCA grande città industriale

Dettagli

1. giorno mercoledì 29/11

1. giorno mercoledì 29/11 1. giorno mercoledì 29/11 Ritrovo dei partecipanti all aeroporto di Roma Fiumicino in tempo utile per la partenza, alle ore 7.45, del volo Iberia per Madrid. Arrivo alle ore 10.25 e coincidenza per San

Dettagli

Punti di Carico Gite di giornata e di più giorni: GALLARATE, CASTANO PRIMO E LAINATE FEBBRAIO 2019

Punti di Carico Gite di giornata e di più giorni: GALLARATE, CASTANO PRIMO E LAINATE FEBBRAIO 2019 Punti di Carico Gite di giornata e di più giorni: GALLARATE, CASTANO PRIMO E LAINATE FEBBRAIO 2019 Domenica 3 febbraio & Sabato 9 marzo 2019 Domenica sulla Neve: La Thuile minimo 30 partecipanti 40 Bus

Dettagli

Mediterranean White 4*

Mediterranean White 4* GRECIA SANTORINI Mediterranean White 4* L I N E A Summer Club 84 PIANO FAMIGLIA PREZZO BLOCCATO ISOLA DI SANTORINI Una delle isole delle Cicladi situata nel Mar Egeo. Le due città principali, Oia e Fira,

Dettagli

SARDEGNA CAICCO ALISSA

SARDEGNA CAICCO ALISSA SARDEGNA CAICCO ALISSA IMBARCHI INDIVIDUALI & NOLEGGIO IN ESCLUSIVA CAICCO CON 5 CABINE PER MASSIMO 13 PASSEGGERI SISTEMAZIONE IN CABINA DOPPIA/TRIPLA CON BAGNO PRIVATO E A/C ITINERARIO NORD SARDEGNA SABATO

Dettagli

salonicco mini TOUR crociera monte athos pella vergina DION MONTE OLiMPO da salonicco 5 giorni / 4 notti martedi sabato

salonicco mini TOUR crociera monte athos pella vergina DION MONTE OLiMPO da salonicco 5 giorni / 4 notti martedi sabato mini TOUR salonicco crociera monte athos pella vergina DION MONTE OLiMPO da salonicco 5 giorni / 4 notti Partenza Garantita da Aprile ad Ottobre trasferimenti inclusi martedi sabato Pella SALONICCO Vergina

Dettagli

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO EL GRECO - L ENTIERRO Cari amici Iniziamo il mese di novembre con un viaggio straordinario. Madrid ed i suoi celebri musei, la sua vivacità ed allegria; il maestoso e solenne Escorial; Toledo, incastonata

Dettagli

Convention Rotary 2019 Hamburg 1 5 giugno

Convention Rotary 2019 Hamburg 1 5 giugno Convention Rotary 2019 Hamburg 1 5 giugno Hamburg 2019 I Voli: 01JUN VERONA-FRANCOFORTE Volo Air Dolomiti part 14:00 arr 15:25 01JUN FRANCOFORTE -AMBURGO Volo Lufthansa part 17:00 arr 18:05 05JUN AMBURGO-MONACO

Dettagli

NATALE A SAN FRANCISCO

NATALE A SAN FRANCISCO NATALE A SAN FRANCISCO 23-29 dicembre '17 Prezzo adulti: 2240 Prezzo bambini 2-11 anni: 2040 Programma del viaggio 1 giorno Sabato 23 dicembre Milano/Roma San Francisco Partenza con volo di linea da Milano/Roma

Dettagli

SAN SEBASTIAN DE LA GOMERA

SAN SEBASTIAN DE LA GOMERA ITINERARIO 15 febbraio sabato: MALPENSA-LAS PALMAS Incontro dei partecipanti all aeroporto di Malpensa, partenza con volo speciale per Las Palmas (Gran Canaria). Arrivo e trasferimento in pullman riservato

Dettagli

MAGGIO Quota di partecipazione: minimo 15 partecipanti 75

MAGGIO Quota di partecipazione: minimo 15 partecipanti 75 APRILE 2019 Dal 20 al 22 aprile 2019 Mini Crociera MSC Fantasia & Costa Azzurra* Quota di partecipazione in cabina interna fantastica: minimo 20 partecipanti 320 Cabine/Camere triple e quadruple su richiesta:

Dettagli

ISRAMAN 27 gennaio 2017 TriathlonTravel esclusivista per l Italia

ISRAMAN 27 gennaio 2017 TriathlonTravel esclusivista per l Italia ISRAMAN 27 gennaio 2017 TriathlonTravel esclusivista per l Italia (viaggio dal 24 al 30 gennaio) TriathlonTravel ha l onore di essere partner ed esclusivista per l Italia di una delle più affascinanti

Dettagli

Punti di Carico Gite di giornata e di più giorni: GALLARATE, CASTANO PRIMO E LAINATE FEBBRAIO 2019 MARZO 2019

Punti di Carico Gite di giornata e di più giorni: GALLARATE, CASTANO PRIMO E LAINATE FEBBRAIO 2019 MARZO 2019 Punti di Carico Gite di giornata e di più giorni: GALLARATE, CASTANO PRIMO E LAINATE FEBBRAIO 2019 Domenica 24 febbraio 2019 GENOVA: Mostra da Monet a Bacon. I capolavori della Johannesburg Art Gallery

Dettagli

Inside Africa SAFARI NGORONGORO E ZANZIBAR

Inside Africa SAFARI NGORONGORO E ZANZIBAR SAFARI NGORONGORO E ZANZIBAR TANZANIA Località Arusha, Tarangire, Ngorongoro, Zanzibar Tipologia Viaggio di gruppo con partenze la domenica, min2-max 6 partecipanti, valide del fino al 31 ottobre 2019.

Dettagli

CAPODANNO A SAN FRANCISCO

CAPODANNO A SAN FRANCISCO CAPODANNO A SAN FRANCISCO 28 dic - 3 gen '18 Prezzo adulti: 1990 Prezzo bambini 2-11 anni: 1890 Programma del viaggio 1 giorno Giovedì 28 dicembre Milano/Roma San Francisco Partenza con volo di linea da

Dettagli

Un arcipelago situato tra le coste della Sicilia, da cui dista circa 80 km, e quelle della Tunisia, lontane oltre 200. Malta è la principale delle

Un arcipelago situato tra le coste della Sicilia, da cui dista circa 80 km, e quelle della Tunisia, lontane oltre 200. Malta è la principale delle Un arcipelago situato tra le coste della Sicilia, da cui dista circa 80 km, e quelle della Tunisia, lontane oltre 200. Malta è la principale delle tre isole che compongono quest arcipelago (le altre due

Dettagli

L'ARCIPELAGO DELLE ISOLE EOLIE dal 28 maggio al 3 giugno 2018

L'ARCIPELAGO DELLE ISOLE EOLIE dal 28 maggio al 3 giugno 2018 L'ARCIPELAGO DELLE ISOLE EOLIE dal 28 maggio al 3 giugno 2018 1 GIORNO MILANO/CATANIA/LIPARI Ritrovo dei partecipanti all' aeroporto di Milano per la partenza alla volta di Catania. All' arrivo disbrigo

Dettagli

BANCA ADERENTE AL PORTOGALLO 01 LUGLIO - 07 LUGLIO 2019 VIAGGI. Seguici sul sito web e su Facebook! bancavaldarno.it bancavaldarno

BANCA ADERENTE AL PORTOGALLO 01 LUGLIO - 07 LUGLIO 2019 VIAGGI. Seguici sul sito web e su Facebook! bancavaldarno.it bancavaldarno PORTOGALLO 01 LUGLIO - 07 LUGLIO Seguici sul sito web e su Facebook! bancavaldarno.it bancavaldarno tour esclusivo PORTOGALLO 01 LUGLIO - 07 LUGLIO Quota socio Quota non socio Supplemento singola 950 1100

Dettagli

Alla cortese attenzione del Dirigente Scolastico Prof.ssa R. M. RIZZO della Prof.ssa R. CARMINETTI

Alla cortese attenzione del Dirigente Scolastico Prof.ssa R. M. RIZZO della Prof.ssa R. CARMINETTI In collaborazione con l agenzia di viaggi e tour operator: EXPLORA NATURA E SPORT S.R.L., VIA MARCHE 35/37, PALERMO PALERMO, 12/10/2015 LICEO SC. STATALE G. GALILEI VIA DANIMARCA N. 54 90100 - PALERMO

Dettagli

Thailandia Bangkok&Koh Samui

Thailandia Bangkok&Koh Samui Thailandia Bangkok&Koh Samui 12 Agosto - Napoli/Istanbul/Bangkok Ritrovo dei partecipanti presso aeroporto di Napoli Capodichino, operazioni di check-in e partenza con volo di linea Turkish Airlines per

Dettagli

TOUR INDIVIDUALE 7 giorni / 6 notti

TOUR INDIVIDUALE 7 giorni / 6 notti TOUR INDIVIDUALE 7 giorni / 6 notti Partenze da ATENE ogni lunedì La Grecia vanta uno dei territori più ricchi di storia, cultura e natura di tutta Europa. Nel vostro viaggio potrete mescolare i meravigliosi

Dettagli

Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Cagliari Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Cagliari

Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Cagliari Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Cagliari Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Offerte Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo dalla Sardegna Pacchetti Pellegrinaggi viaggi organizzati

Dettagli

VERONA. Programma elaborato in esclusiva per

VERONA. Programma elaborato in esclusiva per VERONA Programma elaborato in esclusiva per 1 giorno, Giovedì 15 Febbraio 2018 Perugia/Verona Intorno alle ore 14.00, ritrovo dei Signori Partecipanti presso la sede di Confindustria Umbria in Via Palermo

Dettagli

Viaggio di istruzione

Viaggio di istruzione Viaggio di istruzione ANDALUSIA 5 giorni / 4 notti 1 giorno: SEDE - MALAGA - TORREMOLINOS Mattina ritrovo degli alunni, sistemazione in pullman e partenza per uno degli aeroporti siciliani. Disbrigo delle

Dettagli

INFO: Mario Prelli Barbara Bianucci Annamaria Telaro

INFO: Mario Prelli Barbara Bianucci Annamaria Telaro CRAL DEAGOSTINI CAMPANIA PAESTUM, COSTA AMALFITANA, CASTELLABATE, POMPEI, SORRENTO, SALERNO E CASERTA Dal cuore di una delle città simbolo del Sud ai gioielli che punteggiano la Costiera Amalfitana, la

Dettagli

SAN PIETROBURGO. dal 30 ottobre al 3 novembre ORARIO DEI VOLI

SAN PIETROBURGO. dal 30 ottobre al 3 novembre ORARIO DEI VOLI 1 dal 30 ottobre al 3 novembre ORARIO DEI VOLI 30 ottobre TRIESTE/MONACO 06.10 07.10 30 ottobre MONACO/SANPIETROBURGO 11.30 16.15 3 novembre SANPIETROBURGO/MONACO 17.20 18.15 3 novembre MONACO/TRIESTE

Dettagli

Tour di gruppo Accompagnatore in lingua italiana

Tour di gruppo Accompagnatore in lingua italiana Tour di gruppo Accompagnatore in lingua italiana 8 giorni / 7 notti Capitale islandese Reykjavik accanto all immagine di grande città ha saputo conservare l atmosfera amichevole di un villaggio. Fenomenali

Dettagli

SICILIA SETTENTRIONALE

SICILIA SETTENTRIONALE Casa a peristilio detta Ginnasio, Solunto, Palermo , 2 Piazza San Domenico, 40124 Bologna - Tel. 051 233 716 - Il viaggio è la terza tappa di una serie di percorsi che in questi ultimi anni sono stati

Dettagli

GRAN TOUR DELL OLANDA. Dal 4 al 12 MAGGIO 2013

GRAN TOUR DELL OLANDA. Dal 4 al 12 MAGGIO 2013 GRAN TOUR DELL OLANDA Dal 4 al 12 MAGGIO 2013 1 giorno - 4 maggio GENOVA - TREVIRI 06,00 partenza dallo Aeroporto di Genova Sestri con autopullman G.T. - Pranzo libero lungo il percorso. Nel pomeriggio

Dettagli

IN Viaggio TRA I FIORDI. Norvegesi

IN Viaggio TRA I FIORDI. Norvegesi IN Viaggio TRA I FIORDI Norvegesi 7 giorni / 6 notti Dal 22 al 28 LUGLIO 2019 ITINERARIO DI VIAGGIO 1 GIORNO: 22 LUGLIO 2019 AREZZO - ROMA - VOLO - OSLO Ritrovo dei partecipanti alle fermate del bus e

Dettagli

1 Giorno: 27 Maggio 2018 ITALIA VOLO LISBONA. 3 Giorno: 29 Maggio 2018 LISBONA. 2 Giorno: 28 Maggio 2018 LISBONA

1 Giorno: 27 Maggio 2018 ITALIA VOLO LISBONA. 3 Giorno: 29 Maggio 2018 LISBONA. 2 Giorno: 28 Maggio 2018 LISBONA Tour del PORTOGALLO 1 Giorno: 27 Maggio 2018 ITALIA VOLO LISBONA Ritrovo dei partecipanti con l accompagnatore Reporter Live alle fermate di partenza e trasferimento all aeroporto di Bologna, in tempo

Dettagli

Crociera in caicco nell Arcipelago della Maddalena - Sardegna

Crociera in caicco nell Arcipelago della Maddalena - Sardegna Crociera in caicco nell Arcipelago della Maddalena - Sardegna Il caicco è la barca ideale per una vacanza all'insegna del relax e della comodità. Col suo dolce navigare, gli ampi spazi a bordo sia in coperta

Dettagli

Gita sull Isola D elba

Gita sull Isola D elba ENTE NAZIONALE PER LA PROTEZIONE E L ASSISTENZA DEI SORDI Custituito dall Associazione Italiana Minorati dell Udito e della Parola SEZIONE PROVINCIALE DI LODI 26900 Lodi via Fanfulla, 22 tel/fax: 0371425501

Dettagli

BARCELLONA, ANDORRA E LA COSTA BRAVA aprile 2017

BARCELLONA, ANDORRA E LA COSTA BRAVA aprile 2017 SENZA CONFINI T.O. S.R.L. Piazza Leon Battista Alberti, 8 50136 FIRENZE Tel. 0039-055-661625 e-mail: ag.senzaconfini@iol.it Codice Fiscale, partita I.V.A. e numero registro Imprese di Firenze 06542230484

Dettagli

NORVEGIA TOUR FIORDI DEI VICHINGHI

NORVEGIA TOUR FIORDI DEI VICHINGHI NORVEGIA TOUR FIORDI DEI VICHINGHI 2019 Oslo / Gudbrandsdalen / Alesund / Fosnavag / Geirangerfjord Sognefjord / Kaupanger / Bergen / Gudvangen / Stavanger / Lysefjord 8 GIORNI e 7 NOTTI PARTENZE SEMPRE

Dettagli

Volo EasyJet Volo EasyJet / 09 /2019 Malpensa / Catania 07,00 / 08, / 10 /2019 Catania / Malpensa 19,55 / 21,50

Volo EasyJet Volo EasyJet / 09 /2019 Malpensa / Catania 07,00 / 08, / 10 /2019 Catania / Malpensa 19,55 / 21,50 Associazione Culturale Bareggese Via Don Biella 2 Bareggio (MI) P.IVA : 07178300963 www.numtuccinsema.it Volo EasyJet 2843 27 / 09 /2019 Malpensa / Catania 07,00 / 08,50 Volo EasyJet 2852 01 / 10 /2019

Dettagli

Minorca Scegli la durata della tua vacanza:

Minorca Scegli la durata della tua vacanza: Minorca Scegli la durata della tua vacanza: dal 22 al 26 settembre 2017 dal 22 al 29 settembre 2017 La nuova proposta di TriathlonTravel è a due passi da casa, in un angolo di paradiso. Una vacanza dinamica

Dettagli

AMSTERDAM. Tour di 4 giorni tra Tulipani e Mulini 01/04 MAGGIO 2019

AMSTERDAM. Tour di 4 giorni tra Tulipani e Mulini 01/04 MAGGIO 2019 AMSTERDAM Tour di 4 giorni tra Tulipani e Mulini 01/04 MAGGIO 2019 Sognando Viaggi di Arrighi e Roli snc Via Giardini Sud nr. 68 41026 Pavullo n/f (Mo) Tel: 0536 325827 informazioni@sognandoviaggi.it 1

Dettagli

L I C E O S C I E N T I F I C O E L I N G U I S T I C O S TATALE

L I C E O S C I E N T I F I C O E L I N G U I S T I C O S TATALE Fondo Sociale Europeo L I N G U I S T I C O S TATALE PRINCIPE UMBERTO DI SAVOIA Via Chisari n 8-95123 C A T A N I A - Tel. 095/6136360 Fax. 095/ /8731789 Codice Fiscale: 80009250871 Codice Meccanografico:

Dettagli

Tour della Grecia dall 8 al 15 settembre 2018

Tour della Grecia dall 8 al 15 settembre 2018 Tour della Grecia dall 8 al 15 settembre 2018 Sintesi del programma : 1 giorno 08 Settembre Sabato ritrovo dei partecipanti a Treviso trasferimento ad Ancona (con sosta a Mestre e Padova) arrivo ad Ancona

Dettagli

CLUB ALPINO ITALIANO. Sezione Aspromonte ALPINISMO GIOVANILE

CLUB ALPINO ITALIANO. Sezione Aspromonte ALPINISMO GIOVANILE CLUB ALPINO ITALIANO Sezione Aspromonte ALPINISMO GIOVANILE VELA TREKKING a PASQUA DAL 30 MARZO AL 2 APRILE Le Isole Eolie rappresentano uno straordinario esempio di montagne aspre e selvagge circondate

Dettagli

IL DELTA NEL DESERTO. Inside Africa BOTSWANA

IL DELTA NEL DESERTO. Inside Africa BOTSWANA IL DELTA NEL DESERTO BOTSWANA Località Victoria Falls (Zimbabwe), Parco Chobe, Riserva Moremi, Delta dell Okavango Tipologia Viaggio individuale con partenze giornaliere Durata 11 giorni / 8 notti ITINERARIO

Dettagli

Preventivo di viaggio INSIEME SI PARTE IS. REUNION SPECIALE MEGATTERE 01/09/18-11/09/18

Preventivo di viaggio INSIEME SI PARTE IS. REUNION SPECIALE MEGATTERE 01/09/18-11/09/18 Preventivo di viaggio INSIEME SI PARTE IS. REUNION SPECIALE MEGATTERE 01/09/18-11/09/18 IS. REUNION SPECIALE MEGATTERE Preventivo 88/2017 versione 1 del 09/10/17 Status Cliente: INSIEME SI PARTE Agenzia

Dettagli

il Terai - Dhangadhi - Chisapani - bardiya N.P. - lumbini - pokhara - La valle di Kathmandu

il Terai - Dhangadhi - Chisapani - bardiya N.P. - lumbini - pokhara - La valle di Kathmandu Popoli & Paesi Ritorno in Nepal il Terai - Dhangadhi - Chisapani - bardiya N.P. - lumbini - pokhara - La valle di Kathmandu 26 marzo - 8 Aprile 2017 14 giorni - 11 notti Popoli & Paesi Collection Ritorno

Dettagli

CORSICA DEL SUD -TREK e TURISMO

CORSICA DEL SUD -TREK e TURISMO CORSICA DEL SUD -TREK e TURISMO dall 8 al 15 settembre 2019 (8 giorni 7 notti).domenica 8 settembre ritrovo tutti all ippodromo di Cesena con partenza in pullman alle ore: 02,30. Giunti a Livorno, imbarco

Dettagli

Il Carnevale di VENEZIA in giornata. Programma del viaggio

Il Carnevale di VENEZIA in giornata. Programma del viaggio Il Carnevale di VENEZIA in giornata Il Carnevale di VENEZIA in giornata Viaggio Express Codice: 1441/2019 sabato 23 febbraio 2019 Giorni: 1 - Ora partenza: tra le 01:30 e le 02:30 - Direzione: A14 Nord

Dettagli

PROGRAMMA DETTAGLIATO E COSTI:

PROGRAMMA DETTAGLIATO E COSTI: PROGRAMMA DETTAGLIATO E COSTI: 1 GIORNO - LUNEDI': Partenza dall'italia - Sudafrica Partenza dall Italia con volo di linea notturno per Johannesburg, via scalo europeo. Cena e pernottamento a bordo. 2

Dettagli

SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR

SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR TANZANIA Località Arusha, Lake Manyara, Serengeti, Ngorongoro, Zanzibar Tipologia Viaggio di gruppo minimo 2 massimo 6 partecipanti, con partenza ogni sabato Durata 13 giorni

Dettagli

www. oneworldviaggi. com

www. oneworldviaggi. com PRESENTAZIONE Sono tanti i motivi per visitare Malta. Il primo che viene in mente, il più "banale", è rappresentato dalle sue spiagge e dal suo mare. Ma non è il solo, perché Malta ha una storia lunga

Dettagli

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13 ROMA e RAINBOW MAGICLAND ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI 1 GIORNO: SEDE ROMA Mattina ritrovo dei partecipanti, sistemazione in pullman e partenza per Roma. Pranzo libero lungo

Dettagli

TOUR DEI FIORDI norvegesi

TOUR DEI FIORDI norvegesi TOUR DEI FIORDI norvegesi OSLO - GUDRANDSDALEN - ÅLESUND - SKEI - BERGEN - GEILO 8 GIORNI / 7 NOTTI Dal 08 al 15 AGOSTO 2019 Mappa ITINERARIO DI VIAGGIO 1 giorno: 08 agosto 2019 Valdarno/Arezzo/Roma -

Dettagli

TOSCANA E ROMA BUS. 6 giorni / 5 notti. Quotazione su richiesta PISA LUCCA FIRENZE SIENA ROMA. PATTITOUR s.r.l.

TOSCANA E ROMA BUS. 6 giorni / 5 notti. Quotazione su richiesta PISA LUCCA FIRENZE SIENA ROMA. PATTITOUR s.r.l. Pisa. PISA LUCCA FIRENZE SIENA ROMA LA QUOTA Viaggio in Pullman Gran Turismo con tutte le prescritte Soggiorno in hotel 3*** in zona Montecatini Terme o immediate vicinanze e a Roma in zona raccordo anulare

Dettagli

CITTA DI VALLO DELLA LUCANIA Provincia di Salerno SETTORE AFFARI GENERALI

CITTA DI VALLO DELLA LUCANIA Provincia di Salerno SETTORE AFFARI GENERALI CITTA DI VALLO DELLA LUCANIA Provincia di Salerno SETTORE AFFARI GENERALI PROGRAMMA DI VIAGGIO AD ISCHIA DAL 5 AL 12 OTTOBRE 1 giorno - domenica 5 ottobre 2014 Ritrovo allo spazio antistante il Bar Solero,

Dettagli

8 giorni / 7 notti Voli da Bologna o Verona o Milano Trasferimenti da e per gli aeroporti. Medico sanitaria e bagaglio e annullamento

8 giorni / 7 notti Voli da Bologna o Verona o Milano Trasferimenti da e per gli aeroporti. Medico sanitaria e bagaglio e annullamento DURATA TRASPORTO TRATTAMENTO ASSICURAZIONE 8 giorni / 7 notti Voli da Bologna o Verona o Milano Trasferimenti da e per gli aeroporti ALL INCLUSIVE Medico sanitaria e bagaglio e annullamento PROGRAMMA DI

Dettagli

COSTIERA AMALFITANA IMBARCO ALLA CABINA SU CAICCO 24 MT. Ocean Yachting Srl Via Saragozza Bologna. Informazioni Generali

COSTIERA AMALFITANA IMBARCO ALLA CABINA SU CAICCO 24 MT. Ocean Yachting Srl Via Saragozza Bologna. Informazioni Generali Ocean Yachting è lieto di proporre una crociera alla cabina (in condivisione con altre persone) in caicco nella bellissima Costiera Amalfitana, bomboniera che tutto il modo ci invidia. Le crociere, settimanali,

Dettagli

Lourdes. Informazioni Utili COME ANDIAMO A LOURDES ACCOMPAGNA I NOSTRI GRUPPI DOVE ALLOGGIAMO A LOURDES DOCUMENTO RICHIESTO QUALI ATTIVITÀ PROPONIAMO

Lourdes. Informazioni Utili COME ANDIAMO A LOURDES ACCOMPAGNA I NOSTRI GRUPPI DOVE ALLOGGIAMO A LOURDES DOCUMENTO RICHIESTO QUALI ATTIVITÀ PROPONIAMO Lourdes Informazioni Utili Nelle prime parole che Maria ha rivolto a Bernadette: «Volete farmi la Grazia di venire qui per quindici giorni» troviamo la risposta alla domanda: «perché andare a Lourdes».

Dettagli

Calendario e prezzi 2019

Calendario e prezzi 2019 Calendario e prezzi 2019 ADULTI e BAMBINI DA 12 ANNI BAMBINI FINO 12 ANNI VENEZIA CLASSICA lunedì, martedì, giovedì 81,00 40,50 VENEZIA SPECIALE mercoledì 89,00 44,50 VERONA martedì, venerdì 52,00 26,00

Dettagli

TOUR SICILIA MAGICA ORIENTALE

TOUR SICILIA MAGICA ORIENTALE N 1192/18 del 03/10/2018 SICILIA MAGICA ORIENTALE 8 giorni/7 notti 3-10 - 17-24 Novembre 1-8 - 15 Dicembre 5-12 - 19-26 Gennaio 2019 2-9 - 16-23 Febbraio 2019 SPECIALE INVERNO 2-9 - 16-23 - 30 Marzo 2019

Dettagli

Israman Ironman gennaio 2017

Israman Ironman gennaio 2017 Israman Ironman 24-30 gennaio 2017 Israman Triathlon Iantra e TriathlonTravel hanno l onore di essere partner ed esclusivisti per l Italia di una delle più affascinanti gare che si corrono su distanza

Dettagli

TRIUMPH FACTORY & VISITOR CENTRE TOUR BY TRIUMPH REGGIO EMILIA

TRIUMPH FACTORY & VISITOR CENTRE TOUR BY TRIUMPH REGGIO EMILIA TRIUMPH FACTORY & VISITOR CENTRE TOUR BY TRIUMPH REGGIO EMILIA La concessionaria Triumph Reggio Emilia,in collaborazione con l agenzia di Viaggi Spazi di viaggio,ti offre la grande opportunità di avventurarti

Dettagli

Lussemburgo. Visita dell Ordine degli Avvocati di Bologna presso la Corte di Giustizia Europea 5-7 FEBBRAIO

Lussemburgo. Visita dell Ordine degli Avvocati di Bologna presso la Corte di Giustizia Europea 5-7 FEBBRAIO Lussemburgo Visita dell Ordine degli Avvocati di Bologna presso la Corte di Giustizia Europea 5-7 FEBBRAIO PROGRAMMA DI VIAGGIO: Lunedì 5 febbraio Ore 07.30 ritrovo dei partecipanti all aeroporto G. Marconi

Dettagli

Preventivo di viaggio INSIEME SI PARTE IS. REUNION SPECIALE MEGATTERE 01/09/18-10/09/18

Preventivo di viaggio INSIEME SI PARTE IS. REUNION SPECIALE MEGATTERE 01/09/18-10/09/18 Preventivo di viaggio INSIEME SI PARTE IS. REUNION SPECIALE MEGATTERE 01/09/18-10/09/18 IS. REUNION SPECIALE MEGATTERE Preventivo 119/2018 versione 1 del 09/10/17 Status Cliente: INSIEME SI PARTE Agenzia

Dettagli

BIMBI & SAHARA. DATE Gruppo Nave: Aprile Gruppo Aereo: Aprile. DURATA Gruppo Volo: 8 giorni 7 notti. 10 giorni 9 notti

BIMBI & SAHARA. DATE Gruppo Nave: Aprile Gruppo Aereo: Aprile. DURATA Gruppo Volo: 8 giorni 7 notti. 10 giorni 9 notti BIMBI & SAHARA Un viaggio dedicato alle famiglie, per scoprire il fascino del deserto con le comodità del campo tendato, per conoscere dl vivo un Mondo finora soltanto letto nei libri di scuola o visto

Dettagli