COMUNE DI BERTINORO PROVINCIA DI FORLI -CESENA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "COMUNE DI BERTINORO PROVINCIA DI FORLI -CESENA"

Transcript

1 COMUNE DI BERTINORO PROVINCIA DI FORLI -CESENA SETTORE TECNICO LL.PP. A.E. - SERVIZIO ATTIVITA ECONOMICHE E POLIZIA AMMINISTRATIVA Segnalazine Certificata Inizi attività per affittacamere/lcanda/camera e clazine rm and breakfast ai sensi degli articli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445 e dell'art. 19 della L. 241/90. Al Cmune di SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA' (S.C.I.A.) PER L'ESERCIZIO DI ATTIVITA' DI AFFITTACAMERE/LOCANDA/CAMERA E COLAZIONE - ROOM AND BREAKFAST (Art. 19 L.241/90 e art. 10 L.R. 16/04) (Dichiarazine ai sensi degli articli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445) Il Sttscritt nat a prv. il / /, residente in prv. Via n. int. cittadin C.F. Tel cell. fax PEC (Psta elettrnica certificata) in qualità di legale rappresentante dell'assciazine dell'ente dell'impresa cn sede in Via Cmune prv. C.F. P.IVA. iscritt/a al Registr Imprese della Camera di Cmmerci di n. iscrizine, vver nn ancra iscritt/a. In tal cas l'iscrizine deve avvenire entr 30 girni dall'inizi dell'impresa (art c.c.) SEGNALA l'apertura di un nuv esercizi a partire dal 8 il subingress nella gestine dell'attività precedentemente gestita da cn mdifiche strutturali, senza mdifiche strutturali 8 La data nn può essere anterire alla presentazine della presente segnalazine, che perde efficacia qualra l'esercizi dell'attività nn sia attivat entr 180 girni.

2 Denminazine della struttura sita in via n. lettera intern Specificazine dell'esercizi: si effettua almen la smministrazine della prima clazine e si chiede la specificazine tiplgica di: "Camera e Clazine - Rm & Breakfast". L'attività di affittacamere sarà esercitata in md cmplementare9ad un esercizi di ristrazine aperta al pubblic, autrizzazine numer del in una struttura immbiliare unitaria, ed è garantita almen la smministrazine della prima clazine anche sttfrma di dtazine di angl thè-caffè in camera 10 e di un past su richiesta. Si chiede l'utilizz della specificazine tiplgica aggiuntiva di LOCANDA. A tal fine, ai sensi degli articli 46 e 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445, cnsapevle delle sanzini penali, nel cas di dichiarazini nn veritiere, di frmazine us di atti falsi, previste dagli artt. 75 e 76 del D.P.R. citat e dall'art. 19, cmma 6, della L. 241/90 11 DICHIARA anche ai fini igienic-sanitari REQUISITI SOGGETTIVI 1) 2) 3) 4) 5) che nn sussistn nei prpri cnfrnti né nei cnfrnti dell'assciazine/ente rappresentat cause di diviet, di decadenza di sspensine di cui all'art. 10 della legge 31/5/1965 n. 575 (antimafia) 12 ; di nn avere riprtat cndanne a pene restrittive della libertà persnale superiri a tre anni, per delitti nn clpsi senza aver ttenut la riabilitazine (art. 11 del TULPS); di nn essere sttpst a srveglianza speciale a misura di sicurezza persnale nnché di nn essere stat dichiarat delinquente abituale, prfessinale per tendenza (art. 11 del TULPS); di nn avere riprtat una cndanna per delitti cntr la persnalità dell Stat cntr l'rdine pubblic, vver per delitti cntr le persne cmmessi cn vilenza, per furt, rapina, estrsine, sequestr di persna a scp di rapina di estrsine, per vilenza resistenza all'autrità e di gdere di buna cndtta (art. 11 del TULPS); di: nn avere figli né la tutela di minri, avere figli la tutela di minri che, per la lr età nn sn ancra tenuti a frequentare la scula dell'bblig, adempiere/avere adempiut all'istruzine bbligatria dei prpri figli dei minri di cui il dichiarante abbia/abbia avut la tutela(art. 12 del TULPS); 9 autrizzata ai sensi della L.R. 14/03 e sggetta ai tetti di cui all'art. 4, cmma 2 della stessa legge. 10 Si intende per angl thè - caffè, la dtazine di un bllitre elettric su un appsit supprt all'intern della stanza. La dtazine deve essere cmpletata da bustine per thè caffè per la preparazine delle bevande e dalla frnitura zuccher, di briches bisctti precnfezinati per gni spite, nnché la frnitura di tazza, piattin, cucchiai e cltell per gni spite. 11 Il cmma 6 dell'art. 19 della L. 241/90 recita: "Ove il fatt nn cstituisca più grave reat, chiunque, nelle dichiarazini attestazini asseverazini che crredan la segnalazine di inizi attività, dichiara attesta falsamente l'esistenza dei requisiti dei presuppsti di cui al cmma 1 è punit cn la reclusine da un a tre anni." 12 Tutte le altre persne di cui al D.P.R. 252/98 rendn una dichiarazine appsita.

3 6) 7) 8) 9) di nn essere stat cndannat per reati cntr la mralità pubblica ed il bun cstume cntr la sanità pubblica per gichi d'azzard, per delitti cmmessi in stat di ubriachezza per cntravvenzini cncernenti la prevenzine dell'alclism, per infrazini alla legge sul ltt per abus di sstanze stupefacenti (art. 92 del TULPS); di nn avere in crs prcedure cncrsuali e/ fallimentari; di nn essere stat interdett inabilitat; di nminare rappresentante, ai sensi dell'art. 93 del TULPS e13dell'art. 20 L.R. 16/04, il sig. (in allegat accettazine della nmina ); SOMMINISTRAZIONE 10) che: trattasi di lcanda cn ristrante già autrizzat ai sensi della L.R. 14/03, nn è prevista la smministrazine di alimenti e bevande agli allggiati e lr spiti, è prevista la smministrazine della sla prima clazine 14. A tal fine dichiar che è presente nella struttura un lcale per la smministrazine di almen 14 mq. I lcali cucina in cas di smministrazine della sla clazine dvrann essere della dimensine minima prevista dei reglamenti edilizi e di igiene e ptrann anche essere sttfrma di cucintt angl cttura, è prevista la smministrazine di ulteriri pasti ltre la prima clazine agli allggiati e lr spiti (art. 19, cmma 2, L.R. 16/04). A tal fine dichiar che sn presenti nella struttura: n. sale destinate alla smministrazine di mq. cmplessivi 15, una cucina in lcale separat avente i requisiti indicati nell'allegat, la cucina è utilizzata esclusivamente nella mdalità di autgestine da parte degli allggiati. Alleg la dichiarazine sstitutiva di att di ntrietà cn cui certific che i requisiti della cucina sn cnfrmi a quant stabilit per le cucine autgestite nella delibera di Giunta reginale n del 19/12/2005; CAPACITA' RICETTIVA 16 11) la seguente capacità ricettiva della struttura: Ttale appartamenti: n. 1 Ttale camere n. (massim 6) Ttale psti lett n. 17 ; n. 2 entrambi ubicati nell stess stabile. 12) attrezzature, servizi e caratteristiche della struttura: vedi scheda allegata parte integrante della presente dichiarazine; REQUISITI STRUTTURALI 13) che la prprietà dei lcali è di ; Obbligatri per le scietà se il rappresentante designat è divers dal legale rappresentante In tal cas nn è prevista la ntifica sanitaria. 15 E' bbligatria la presenza di una più sale destinate alla smministrazine per una superficie cmplessiva di almen 14 mq. per i primi 6 allggiati; per gli ulteriri spiti che utilizzin cngiuntamente le sale andrà calclat un ulterire mq. a testa. 16 La capacità ricettiva delle camere è di 9 mq. per le camere ad un lett 14 mq. per le camere a due letti, cui devn essere aggiunti almen altri 6 mq. per gni ulterire pst lett autrizzat. 17 E' sempre pssibile l'aggiunta di un lett per minri di 12 anni al di furi dei parametri stabiliti e indicati nella scheda allegata.

4 14) 15) di avere la dispnibilità della struttura a titl di (prprietari, lcatari, ecc.); che la/e struttura/e in cui si svlge l'attività è cnfrme alle nrmative vigenti in materia edilizia, urbanistica, sanitaria, di prevenzine incendi e di sicurezza, pssiede i requisiti previsti dalla vigente nrmativa e in particlare dai reglamenti cmunali edilizi e di igiene nnché i requisiti previsti dalla delibera di Giunta reginale n del 19/12/2005 csì cme mdificata dalla delibera di Giunta reginale n. 802 del 4/6/2007, e che è stata ttenuta/prdtta la seguente dcumentazine: A) Relativamente alla struttura: certificat di cnfrmità edilizia e agibilità n. del ppure: dcumentazine sstitutiva indicata dal Cmune 18 ; B) Per impianti (cme da D.M. n. 37 del e DPR 162/1999, art. 12 per gli ascensri): Tip di impiant dcumentazine estremi di depsit Tip di impiant dcumentazine estremi di depsit Tip di impiant dcumentazine estremi di depsit Tip di impiant dcumentazine estremi di depsit Tip di impiant dcumentazine estremi di depsit Tip di impiant dcumentazine estremi di depsit C) Per l'impiant idric: C1) apprvviginament idrptabile da pzz privat - presentazine di certificat di ptabilità dell'acqua di data nn anterire a 90 gg. apprvviginament idrptabile da acquedtt pubblic C2) presenza di apparecchiature per la crrezine delle caratteristiche chimiche, fisiche, micrbilgiche dell'acqua (es. addlcitri): cmunicazine dell'avvenuta installazine all'azienda USL di in data estremi della cmunicazine, certificazine di crrett mntaggi da parte dell'installatre, l'apparecchi è crredat di dcumenti tecnici cmprensibili, cmpres il manuale di manutenzine che riprta la dichiarazine di cnfrmità al decret 443/90 del Minister della Sanità. C3) Scarichi delle acque reflue: in fgnatura pubblica in crpi idrici superficiali nel sul. Autrizzazine n. del rilasciata da 18 la dcumentazine sstitutiva, cmpresa l'asseverazine tecnica di cui all'art. 19, cmma 1, L.241/90, deve attestare l'idneità dei lcali alla attività di accglienza almen stt i seguenti prfili: - antincendi, - sicurezza e cnfrmità degli impianti (D.M. n. 37 del ), - staticità.

5 D) Relativamente alla smministrazine agli allggiati di alimenti e bevande (esclusa la smministrazine in cas di lcanda e la smministrazine della sla prima clazine): di aver prvvedut, quale peratre del settre alimentare (si cnsidera tale sia l'attività di bar che di smministrazine, anche rivlta ai sli allggiati), alla presentazine dell'appsita ntifica ai fini della registrazine ai sensi art. 6 reg. CE 852/2004 e della determina della Regine Emilia Rmagna n del 01/08/2008 (mdell A1) in data prt. n. al Dipartiment Sanità Pubblica dell'ausl di.e di rispettare i parametri previsti dalla delibera di Giunta reginale n del 19/12/2005 e di cui all'allegat "Smministrazine dei pasti"; E) In cas di utilizz di cucina in mdalità di autgestine degli allggiati: alleg dichiarazine sstitutiva di att di ntrietà cn cui certific che i requisiti della cucina sn cnfrmi a quant stabilit nella delibera di Giunta reginale n del n. 19/12/2005; F) Per strutture cn ltre 25 psti lett: Certificat Prevenzine Incendi prt. n. del rilasciat dal Cmand Prvinciale dei Vigili del Fuc di, ppure Nulla Osta Prvvisri prt. n. del rilasciat dal Cmand Prvinciale dei Vigili del Fuc di, cn scadenza il, vver, in assenza: Ricevuta dell'avvenuta presentazine della dichiarazine ai sensi dell'art. 3, cmma 5, del D.P.R. 12/01/1998, n. 37, presentata al Cmand Prvinciale dei Vigili del Fuc di ; in alternativa a quant spra: Asseverazine tecnica, ai sensi dell'art. 19, cmma 1, L.241/90, di cnfrmità ai requisiti antincendi stabiliti nella "Regla Tecnica di Prevenzine Incendi per la cstruzine e l'esercizi delle attività ricettive turistic-alberghiere" apprvata cn D. M. 9 aprile 1994 e aggirnata cn D.M. 6 ttbre 2003; 16) che la destinazine d'us dei lcali in cui si svlge l'attività è ; 17) che l'immbile in cui si svlge l'attività è cnfrme alle nrmative vigenti in materia edilizia, urbanistica, sanitaria, di prevenzine incendi e di sicurezza; REQUISITI DI ESERCIZIO 18) 19) a) b) c) d) e) a d'epca 19 : che è garantita a favre degli spiti: servizi di riceviment assicurat almen 8 re su 24, frnitura cstante di energia elettrica, di acqua calda e fredda e impiant di riscaldament dei lcali se l'apertura cmprende peridi dal 1 ttbre al 30 aprile, cambi della biancheria da camera e da bagn almen 2 vlte alla settimana e ad gni cambi del cliente, cambi della biancheria da cucina ad gni cambi del cliente, pulizia girnaliera delle camere, bagni e spazi e lcali ad us cmune; n residenz si 19 Pssn acquisire la specificazine aggiuntiva di residenza d'epca le strutture ricettive extralberghiere assggettate ai vincli previsti dal decret legislativ 22 gennai 2004, n. 42 (Cdice dei beni culturali e del paesaggi ai sensi dell'art. 10 della L. 6 lugli 2002, n. 137), che sian arredate prevalentemente cn mbili dell'epca a cui si riferiscn, fatti salvi impianti, dtazini tecnlgiche e servizi.

6 20) il seguente perid di apertura 20 : annuale (almen 9 mesi nell'arc dell'ann slare), staginale dal al (almen 3 mesi cnsecutivi ma nn più di 9 mesi nell'arc dell'ann); 21) che l'attività sarà svlta nel rispett della vigente nrmativa e in particlare a quant previst dai reglamenti cmunali edilizi e di igiene e dalla delibera di Giunta reginale n del 19/12/2005 csì cme mdificata dalla delibera di Giunta reginale n. 802 del 4/6/2007; 22) ai sensi dell'art. 10, cmma 4, L.R.15/01 e della Delibera G.R. 673/04 (dispsizini in materia di inquinament acustic): che l'attività esercitata nn implica l'utilizz di macchinari impianti rumrsi vver nn è tale da indurre aumenti significativi di flussi di traffic, che l'attività esercitata implica l'utilizz di macchinari impianti rumrsi vver è tale da indurre aumenti significativi di flussi di traffic 21 ; DICHIARAZIONI D'IMPEGNO 23) di impegnarsi: a prdurre, nn appena acquisit, il certificat prevenzine incendi in cas di presentazine di dcumentazine prvvisria (N.O.P. ricevuta ai sensi dell'art. 3, cmma 5, del D.P.R. 12/01/1998, n. 37); ad iscriversi al Registr Imprese, nel cas in cui l'iscrizine nn sia ancra avvenuta, entr il (30 girni dall'inizi dell'impresa) ed a cmunicare gli estremi dell'iscrizine nn appena avvenuta; ad effettuare peridicamente i cntrlli relativi all'impiantistica di cui al precedente punt 15B cme prescritt dal D.M. n. 37 del e dall'art. 12 del D.P.R. 162/1999; ad apprre all'estern della struttura il segn distintiv, crrispndente alla struttura ricettiva e all'eventuale specificazine tiplgica precedentemente indicata, apprvat da parte della Regine Emilia-Rmagna cn la determinazine del Respnsabile del Servizi Turism e Qualità Aree Turistiche n del 2/5/2006 mdificata dalla determinazine n. 7953/2006, sulla base delle indicazini in essa stabilite 22 ; ad attuare le misure di cntrll previste dalla DGR 1115/2008 "Apprvazine linee-guida reginali per la srveglianza e il cntrll della leginellsi" cn le mdalità ivi previste; 24) 25) 26) 27) di dare allggi esclusivamente nel rispett delle dispsizini statali in materia di pubblica sicurezza (Regi decret 773/1931); di cmunicare i dati sulla cnsistenza ricettiva e sul mviment dei clienti alla Prvincia di, Servizi, secnd le mdalità indicate dall'istat, nel rispett della nrmativa vigente in materia (D.Lgs. 322/1989); di presentare, altresì, la dichiarazine prezzi alla Prvincia, anche in via telematica, secnd le indicazini da essa frnite, i prezzi massimi dei servizi fferti, eventualmente distinti in bassa e alta stagine sulla base delle indicazini stabilite dalla Prvincia stessa, le caratteristiche delle strutture nnché i peridi di apertura; di cmunicare i peridi di apertura e chiusura delle strutture ricettive al Cmune, entr i termini previsti per l'invi della cmunicazine dei prezzi e delle caratteristiche delle strutture ricettive alla Prvincia; 20 Il perid di apertura dvrà essere cmunicat gni ann entr il 1 ttbre al Cmune e alla Prvincia in sede di dichiarazine dei prezzi. 21 In tal cas la dcumentazine di previsine impatt acustic di cui alla D.G.R. 673/04 deve essere tenuta dal titlare dell'attività a dispsizine dell'autrità di cntrll. 22 Ulteriri simblgie cmmerciali pssn essere affiancate al segn distintiv reginale.

7 28) 29) 30) di cmunicare preventivamente al Cmune gni variazine degli elementi dichiarati in sede di segnalazine certificata d'inizi attività; di essere cnsapevle che, qualra venisser a mancare i requisiti minimi strutturali e/ di servizi per l'esercizi dell'attività, ccrre darne cmunicazine al cmune che, ve pssibile, può assegnare un termine per la reglarizzazine della situazine e cnsentire la prsecuzine dell'attività; di essere inltre cnsapevle che il Cmune può in gni mment verificare la sussistenza dei requisiti dichiarati, la veridicità delle certificazini e delle dichiarazini prdtte e le cndizini di esercizi delle strutture. Il sttscritt dichiara di essere infrmat che, in mancanza dell'iscrizine al Registr delle imprese entr i termini stabiliti e/ il mancat avvi dell'attività entr 180 girni dalla presentazine della presente segnalazine, la stessa perde efficacia, fatte salve le respnsabilità civili, penali ed amministrative derivanti dalla gestine abusiva dell'attività. Dichiara inltre di essere infrmat, ai sensi e per gli effetti di cui al D.P.R. 196/03 che i dati persnali racclti sarann trattati, anche cn strumenti infrmatici, esclusivamente nell'ambit del prcediment per il quale la presente dichiarazine viene resa. (Allegare infrmativa sulla privacy) Firma Ai sensi dell'art. 38, D.P.R. 445/2000 e successive mdificazini e integrazini, la dichiarazine è sttscritta dall'interessat in presenza del dipendente addett ppure è sttscritta e inviata, insieme alla ftcpia nn autenticata di un dcument di identità del dichiarante in crs di validità, all'uffici cmpetente via fax, tramite un incaricat a mezz psta, ppure presentate per via telematica secnd quant stabilit dall'art. 65 del D.Lgs. n. 82/2005.

8 Elenc dcumentazine e/ requisiti che il dichiarante deve pssedere Quand pssibile, è sufficiente autcertificare dichiarare gli estremi del dcument del depsit cme indicat nel mdell della SCIA. La dcumentazine nn presentata cn la SCIA deve essere tenuta a dispsizine all'intern della struttura per eventuali cntrlli. 1. Ftcpia, nn autenticata, di un dcument di identità del dichiarante in crs di validità, quand la sttscrizine nn sia appsta in presenza del dipendente incaricat al riceviment della S.C.I.A. 2. Per i cittadini nn italiani: Per i cittadini stranieri (si cnsideran tali tutti i cittadini prvenienti da paesi diversi dall'unine Eurpea e Spazi Ecnmic Eurpe): permess di sggirn del/i dichiarante/i idne per l svlgiment di lavr autnm in Italia in crs di validità. Per i cittadini nn stranieri: è sufficiente l'iscrizine all'anagrafe del cmune italian di residenza. 3. Accettazine della nmina di rappresentante (in cas di nmina di rappresentante) 4. Appsita dichiarazine antimafia (per sggetti diversi dal dichiarante) 5. Iscrizine al Registr imprese 6. Ntifica sanitaria ai fini della registrazine ai sensi art. 6 reg. CE 852/2004 in cas di smministrazine di alimenti e bevande 7. In cas di smministrazine di alimenti e bevande al pubblic: autrizzazine amministrativa 8. In cas di esclusiv utilizz delle cucine in mdalità autgestita dagli allggiati: appsita dichiarazine sstitutiva di att di ntrietà 9. Certificat di cnfrmità edilizia e agibilità della struttura dcumentazine sstitutiva indicata dal Cmune 10. Dcumentazine sulla prevenzine incendi, ve necessaria 11. Planimetria della struttura utilizzata evidenziand la destinazine dei lcali (anche nn sttscritta da un tecnic abilitat)

9 - Affittacamere - Scheda di attività, della capacità ricettiva, delle attrezzature e dei servizi SEZIONE 1- GENERALITA' DELL'ESERCIZIO ESERCIZIO Denminazine della struttura Eventuale specificazini aggiuntive Residenza d'epca: si n Indirizz Immbile: In prprietà In (specificare cntratt) dal al PROPRIETA' Generalità prprietari Indirizz Legale rappresentante GESTIONE Sggett gestre Legale Rappresentante Rappresentante nminat Sggetti utilizzatri della struttura Perid di apertura: Annuale Staginale dal al SEZIONE 2- CARATTERISTICHE STRUTTURALI Dati catastali: fgli mappale Ann di cstruzine dell'immbile Ann di ultima ristrutturazine Superficie ttale destinata all'attività mq. Altezza lcali m. Occupazine dell'immbile: ttale parziale n. appartamenti 1 2 Piani di ubicazine dell'esercizi: Struttura accessibile 1 : si n 1 Per essere cnsiderata accessibile la struttura deve rispettare i parametri e le regle previste dalla L. 13/89 e dal D.M. 236/89

10 SEZIONE 3 - SERVIZI, IMPIANTI E ATTREZZATURE Giardin mq. Riscaldament Aria cndizinata nelle parti cmuni Ascensre Autrimessa cn psti aut n. Parcheggi riservat cn psti aut n. Accessibilità disabili Lcali di us cmune: Sala di sggirn mq. Sala da pranz mq. 2 Cucina mq. 3 SEZIONE 4 - CAPACITA' RICETTIVA Appartament n. 1 - Ttale camere n. 4 di cui: - cn bagn n. - cn telefn n. cn TV n. cn aria cndizinata n. - cn riscaldament n. Appartament n. 2 - Ttale camere n. di cui: - cn bagn n. - cn telefn n. cn TV n. cn aria cndizinata n. - cn riscaldament n. Ttale psti lett n. PI A N O CAMERE CON BAGNO 6 CAMERE SENZA BAGNO SERVIZI COMUNI cm- 2 letti 9 4 letti ttale 3 letti 4 letti + letti lett 8 letti 10 letti 11 lett 8 letti pleti ttale WC Lavabi Dcce Tt. 2 In cas di smministrazine di pranz e/ cena la superficie cmplessiva minima è di mq. 14 per i primi 6 allggiati, per gli ulteriri spiti che utilizzin cngiuntamente le sale andrà calclat un ulterire mq a testa. 3 I lcali cucina in cas di smministrazine della sla clazine dvrann essere della dimensine minima prevista dei reglamenti edilizi e di igiene e ptrann anche essere sttfrma di cucintt angl cttura, in quest cas le dimensini del lcale cucina e smministrazine sn quelle definite dai reglamenti edilizi e di igiene. In cas di smministrazine di altri pasti la cucina dvrà bbligatriamente trvarsi in un lcale separat ed avere le caratteristiche indicate nell'allegat. 4 Il numer delle camere cmplessiv nn può superare le sei unità. La dtazine minima delle camere è cstituita da un armadi, un tavl e, per gni pst lett, un lett, una sedia una seduta pltrna/divan e un cmdin equivalente. 5 6 Inserire il numer del pian. La superficie dei bagni ad us esclusiv di una camera deve essere di almen 3 mq. ciascun e gni bagn deve

11 pssedere una dtazine minima cstituita da un lavandin un bidet, vasca dccia ed un wc Occrre almen un bagn cmplet ad us cmune per le camere senza bagni privati gni sei psti lett frazine. Almen 9 mq. per la sla camera. Almen 14 mq. per la sla camera. Per gni pst lett ltre il secnd ccrre aggiungere 6 mq. per pst lett. Per camere a più di 4 letti indicare il numer dei letti e la quantità nella casella.

12 PER LE STRUTTURE RICETTIVE CON LE CUCINE UTILIZZATE IN MODALITA' DI AUTOGESTIONE DA PARTE DEGLI ALLOGGIATI DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA' (Art. 47 D.P.R. 445 del 28 dicembre 2000) I sttscritt... nat... a il residente a in via/piazza n. Prv. cap. C.F. Tel. in qualita' di (titlare legale rappresentante) ell'impresa n ede z che gestisce la struttura ricettiva denminata n. cnsapevle delle sanzini penali, nel cas di dichiarazini nn veritiere, di frmazine us di atti falsi, richiamate dall'art. 76 del D.P.R. 445 del 28 dicembre 2000 stt la mia persnale respnsabilità dichiar - che la cucina presente nella struttura spraindicata è utilizzata esclusivamente cn la mdalità di autgestine da parte degli allggiati; - che tale cucina pssiede le caratteristiche per le cucine autgestite indicate dalla delibera di Giunta d _ c s a indiriz prv. cap. C.F. P.IVA sita in via

13 reginale n del 19/12/2005 e precisamente: 1) Superficie ttale utile di mq. (minim 9 mq. + 0,3 mq. per gni pst lett ltre il terz); 2) Paviment e pareti cme richiest per cucina di civile abitazine dal Reg. edilizi cmunale (i Cmuni pssn specificare le prescrizini); 3) Finestra apribile all'estern cn le caratteristiche richieste dal Reg. edilizi cmunale per ambienti cn destinazine d'us per attività principale; 4) Impiant idric per acqua calda e fredda, impiant elettric, impiant di scaric, cme richiest per cucina di civile abitazine dal Reg. edilizi cmunale; 5) Cappa e canna di esalazine spra i fuchi cn le caratteristiche delle nrme UNI 7129; 6) Un acquai a due lavelli; 7) Apparecchi di cttura almen a 4 fuchi; 8) Un frigrifer cn una capacità di almen 230 litri lrdi gni 12 spiti; 9) In cas di us prmiscu del frigrifer: dtazine di cntenitri dtati di cperchi adatti all'us alimentare per il depsit dei cibi in frigrifer; 10) Superficie di lavrazine di mq. (pari ad almen il 15% della superficie del paviment); 11) Un armadi simile per riprre le stviglie; 12) Un armadi simile per dispensa. Dichiar inltre di essere infrmat, ai sensi e per gli effetti di cui al D.P.R. 196/03 che i dati persnali racclti sarann trattati, anche cn strumenti infrmatici, esclusivamente nell'ambit del prcediment per il quale la presente dichiarazine viene resa. Lug lì Firma Ai sensi dell'art. 38, D.P.R. 445/2000 e successive mdificazini e integrazini, la dichiarazine è sttscritta dall'interessat in presenza del dipendente addett ppure è sttscritta e inviata, insieme alla ftcpia nn autenticata di un dcument di identità del dichiarante in crs di validità, all'uffici cmpetente via fax, tramite un incaricat a mezz psta, ppure presentate per via telematica secnd quant stabilit dall'art. 65 del D.Lgs. n. 82/2005.

14 Smministrazine dei pasti In cas di smministrazine agli allggiati dei pasti principali ltre alla prima clazine ccrre la ntifica sanitaria cn cui si deve attestare il rispett dei seguenti parametri relativi alla cucina: 1. Superficie ttale utile di almen 9 mq., cn l'aggiunta di 0,3 mq. per gni pst lett ltre il terz; 2. Paviment e pareti cme richiest per cucina di civile abitazine dal Reglament edilizi cmunale; 3. Finestra apribile all'estern cn le caratteristiche richieste dal Reglament edilizi cmunale per ambienti cn destinazine d'us per attività principale; 4. Impiant idric per acqua calda e fredda, impiant elettric, impiant di scaric, cme richiest per cucina di civile abitazine dal Reglament edilizi cmunale; 5. Cappa e canna di esalazine spra i fuchi cn le caratteristiche delle nrme UNI 7129; 6. Un acquai a due lavelli; 7. Apparecchi di cttura ad almen 4 fuchi; 8. Un frigrifer; 9. Superficie di lavrazine pari ad almen il 15% della superficie del paviment della cucina; 10. Un armadi simile per riprre le stviglie; 11. Un armadi simile per dispensa.

COMUNE di IMPRUNETA Provincia di Firenze SERVIZIO GESTIONE DEL TERRITORIO UFFICIO EDILIZIA PUBBLICA E PRIVATA

COMUNE di IMPRUNETA Provincia di Firenze SERVIZIO GESTIONE DEL TERRITORIO UFFICIO EDILIZIA PUBBLICA E PRIVATA COMUNE di IMPRUNETA Prvincia di Firenze SERVIZIO GESTIONE DEL TERRITORIO UFFICIO EDILIZIA PUBBLICA E PRIVATA (spazi riservat all uffici Prtcll) (spazi riservat all uffici Edilizia Privata) Al Dirigente

Dettagli

c h i e d e o nuova autorizzazione per noleggio da rimessa con conducente o sostituzione automezzo o autorizzazione per subingresso a

c h i e d e o nuova autorizzazione per noleggio da rimessa con conducente o sostituzione automezzo o autorizzazione per subingresso a Md. DNO 4443 AL COMUNE di BUCINE Impsta di bll OGGETTO: TRASPORTI Dmanda autrizzazine per il servizi di nleggi da rimessa cn cnducente. Il sttscritt nat a il residente a Via/P.zza/Fraz. n. Cdice fisc.

Dettagli

Al Signor Sindaco del Comune di Cinisello Balsamo Al Dirigente il Corpo Polizia Locale Via Gozzano, 6 20092 CINISELLO BALSAMO

Al Signor Sindaco del Comune di Cinisello Balsamo Al Dirigente il Corpo Polizia Locale Via Gozzano, 6 20092 CINISELLO BALSAMO Al Signr Sindac del Cmune di Cinisell Balsam Al Dirigente il Crp Plizia Lcale Via Gzzan, 6 20092 CINISELLO BALSAMO OGGETTO: Denuncia inizi attività per l esercizi di nleggi senza cnducente ( art. 19 cmma

Dettagli

INSTALLAZIONE ED ESERCIZIO DI GIOCHI LECITI (art. 86, comma 1, del R.D. 18/6/1931 n. 773 e ss. mm*)

INSTALLAZIONE ED ESERCIZIO DI GIOCHI LECITI (art. 86, comma 1, del R.D. 18/6/1931 n. 773 e ss. mm*) Al Cmune di CASTELFRANCO EMILIA tit.... prt. n del / / Respnsabile del prcediment Cm.te Plizia Municipale S. C. I. A. INSTALLAZIONE ED ESERCIZIO DI GIOCHI LECITI (art. 86, cmma 1, del R.D. 18/6/1931 n.

Dettagli

Impresa Funebre - Segnalazione Certificata di Inizio Attività per ADEGUAMENTO ATTIVITA ai sensi dell art. 2 comma 4 del D.P.G.R. 8 agosto 2012 n.

Impresa Funebre - Segnalazione Certificata di Inizio Attività per ADEGUAMENTO ATTIVITA ai sensi dell art. 2 comma 4 del D.P.G.R. 8 agosto 2012 n. All Sprtell Unic attività Prduttive Della Cmunità Mntana Valli del Mnvis Per il Cmune di Impresa Funebre - Segnalazine Certificata di Inizi Attività per ADEGUAMENTO ATTIVITA ai sensi dell art. 2 cmma 4

Dettagli

RICHIESTA CERTIFICATO DI IDONEITA DELL ALLOGGIO E DI CONFORMITA AI REQUISITI IGIENICO SANITARI

RICHIESTA CERTIFICATO DI IDONEITA DELL ALLOGGIO E DI CONFORMITA AI REQUISITI IGIENICO SANITARI Aggirnament 2016 ORIGINALE/COPIA Al Cmune di BRUNATE ISTANZA N. / PROTOCOLLO GENERALE via alla Chiesa 2 22034 BRUNATE (CO) Marca da bll eur 16,00 Area Tecnica Il/La sttscritt/a: RICHIESTA CERTIFICATO DI

Dettagli

(Dichiarazione ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445)

(Dichiarazione ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445) ALLEGATO I Modello di segnalazione certificata di inizio attività per Agenzie di viaggio e turismo (ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445 e dell art. 19 della L. 241/90) Al Comune

Dettagli

Prov. di Ragusa. Sportello Unico Attività Produttive S.U.A.P. SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA (S.C.I.A.) ALBERGO/MOTEL/VILLAGGIO ALBERGO

Prov. di Ragusa. Sportello Unico Attività Produttive S.U.A.P. SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA (S.C.I.A.) ALBERGO/MOTEL/VILLAGGIO ALBERGO Data di avvi del Prcediment PROTOCOLLO Respnsabile del prcediment COMUNE DI MODICA Prv. di Ragusa Sprtell Unic Attività Prduttive S.U.A.P. SUAP Sprtell Unic Attività Prduttive C.s Umbert I n 149 97015

Dettagli

ALLEGA * Fotocopia Codice fiscale E NEL CASO IN CUI I DOCUMENTI SIANO CAMBIATI RISPETTO LO SCORSO ANNO:

ALLEGA * Fotocopia Codice fiscale E NEL CASO IN CUI I DOCUMENTI SIANO CAMBIATI RISPETTO LO SCORSO ANNO: (Deliberazine di Cnsigli Cmunale n. 24 del 05.03.2012) Timbr per ricevuta: Spazi riservat a CSU SpA: N. presentazine dmanda: N. Estrazine: Nte: COGNOME NOME COMUNE O STATO DI NASCITA PROV NATO IL CODICE

Dettagli

Mod. SAB/6 SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA ALLA SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE (art. 64 L.R. 27/09 Regolamento Regionale n.

Mod. SAB/6 SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA ALLA SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE (art. 64 L.R. 27/09 Regolamento Regionale n. COMUNE/UNIONE DEI COMUNI DI SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITA PRODUTTIVE DI Md. SAB/6 SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA ALLA SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE (art. 64 L.R. 27/09 Reglament

Dettagli

(Dichiarazione ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445)

(Dichiarazione ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445) ALLEGATO I Modello di segnalazione certificata di inizio attività per Agenzie di viaggio e turismo (ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445 e dell art. 19 della L. 241/90) Al Comune

Dettagli

ALLEGATO H: Modello di dichiarazione di inizio attività per intermediazione di agenzie immobiliari nella locazione turistica

ALLEGATO H: Modello di dichiarazione di inizio attività per intermediazione di agenzie immobiliari nella locazione turistica ALLEGATO H: Modello di dichiarazione di inizio attività per intermediazione di agenzie immobiliari nella locazione turistica Logo del Comune Al Comune di DICHIARAZIONE DI INIZIO ATTIVITA' PER L'INTERMEDIAZIONE

Dettagli

(Dichiarazione ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445)

(Dichiarazione ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445) ALLEGATO I Modello di segnalazione certificata di inizio attività per Agenzie di viaggio e turismo (ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445 e dell art. 19 della L. 241/90) Al Comune

Dettagli

Domanda di autorizzazione per la collocazione di cartelli e di altri mezzi pubblicitari lungo le strade

Domanda di autorizzazione per la collocazione di cartelli e di altri mezzi pubblicitari lungo le strade All Uffici Tecnic Edilizia Privata del Cmune di CAVAION VERONESE Marca da bll 16,00 OGGETTO: Dmanda di autrizzazine per la cllcazine di cartelli e di altri mezzi pubblicitari lung le strade Nel cas di

Dettagli

REGOLAMENTO COMUNALE REGISTRO DEI TESTAMENTI BIOLOGICI

REGOLAMENTO COMUNALE REGISTRO DEI TESTAMENTI BIOLOGICI Allegat A REGOLAMENTO COMUNALE REGISTRO DEI TESTAMENTI BIOLOGICI Apprvat cn deliberazine di Cnsigli Cmunale n. 24 in data 01.07.2013 REGOLAMENTO COMUNALE PER IL REGISTRO DEI TESTAMENTI BIOLOGICI ART. l

Dettagli

Il/La sottoscritt, nat a il / /, residente a, in di cittadinanza, C.F. con sede a, in Via Prov. CAP

Il/La sottoscritt, nat a il / /, residente a, in di cittadinanza, C.F. con sede a, in Via Prov. CAP Protocollo Generale Mod. B DIA affittacamere AL COMUNE DI POGGIO RENATICO Sportello Unico per le Attività Produttive per l inoltro al: SERVIZIO TURISMO Via de Romei, 3 44100 FERRARA FE DICHIARAZIONE DI

Dettagli

RIPARTO 5 PER MILLE 2015

RIPARTO 5 PER MILLE 2015 Direzine Reginale del Piemnte Settre Servizi e Cnsulenza Uffici Gestine Tributi RIPARTO 5 PER MILLE 2015 SEGNA LE SCADENZE 7 MAGGIO 2015 14 MAGGIO 2015 20 MAGGIO 2015 25 MAGGIO 2015 30 GIUGNO 2015 30 SETTEMBRE

Dettagli

(Dichiarazione ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445)

(Dichiarazione ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445) ALLEGATO H Mdell di segnalazine certificata di inizi attività per esercizi di affittacamere (ai sensi degli articli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445 e dell art. 19 della L. 241/90) Al Cmune di

Dettagli

Domanda di iscrizione all elenco dei Mediatori dell Organismo ACCORDIAMOCI S.r.l.

Domanda di iscrizione all elenco dei Mediatori dell Organismo ACCORDIAMOCI S.r.l. Dmanda di iscrizine all elenc dei Mediatri dell Organism ACCORDIAMOCI S.r.l. ACCORDIAMOCI S.r.l. Via del Rndne, 1 40122 Blgna Tel. 051.0871308 Fax 051.0870374 E mail: inf@accrdiamci.cm Dati Mediatre Il

Dettagli

ESERCIZIO DI COMMERCIO AL DETTAGLIO DI COSE ANTICHE/USATE SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITÀ'

ESERCIZIO DI COMMERCIO AL DETTAGLIO DI COSE ANTICHE/USATE SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITÀ' Md. SCIA adeguat alla L.122/2010 ESERCIZIO DI COMMERCIO AL DETTAGLIO DI COSE ANTICHE/USATE SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITÀ' AL COMUNE DI Ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 19 cmmi 1

Dettagli

ALLEGATO A al bando di concorso CITTÀ DI RAGUSA

ALLEGATO A al bando di concorso CITTÀ DI RAGUSA ALLEGATO A al band di cncrs CITTÀ DI RAGUSA www.cmune.ragusa.it SETTORE VII Svilupp ecnmic Centr Direzinale Zna Artigianale 97100 Ragusa Tel. 0932 676442-0932676454 e mail m.tine@cmune.ragusa.gv.it Bll

Dettagli

Modello: SCIA DISINFEZIONE DERATTIZZAZIONE E SANIFICAZIONE L. 82/1994. (Legge 25.1.1994, n.82 D.M. 7.7.1997, N.274 - D.L. 31.01.2007,n.7 art. 10 c.

Modello: SCIA DISINFEZIONE DERATTIZZAZIONE E SANIFICAZIONE L. 82/1994. (Legge 25.1.1994, n.82 D.M. 7.7.1997, N.274 - D.L. 31.01.2007,n.7 art. 10 c. REGIONE MARCHE ATTIVITA DI DISINFESTAZIONE, DERATTIZZAZIONE E SANIFICAZIONE (Legge 25.1.1994, n.82 D.M. 7.7.1997, N.274 - D.L. 31.01.2007,n.7 art. 10 c. 3) SCIA L. 82/94 Segnalazine certificata di inizi

Dettagli

MODELLO RI2 DOMANDA DI RILASCIO/RINNOVO AUTORIZZAZIONE ALLO SCARICO IN CORPO IDRICO SUPERFICIALE PER IMPIANTI A SCAMBIO TERMICO

MODELLO RI2 DOMANDA DI RILASCIO/RINNOVO AUTORIZZAZIONE ALLO SCARICO IN CORPO IDRICO SUPERFICIALE PER IMPIANTI A SCAMBIO TERMICO MODELLO RI2 DOMANDA DI RILASCIO/RINNOVO AUTORIZZAZIONE ALLO SCARICO IN CORPO IDRICO SUPERFICIALE PER IMPIANTI A SCAMBIO TERMICO Riepilg dcumentazine 1 2 Istanza di autrizzazine all scaric in crp idric

Dettagli

ALL. B - dichiarazione di inizio attività per affittacamere/locanda/camera e colazione - room and breakfast

ALL. B - dichiarazione di inizio attività per affittacamere/locanda/camera e colazione - room and breakfast ALL. B - dichiarazione di inizio attività per affittacamere/locanda/camera e colazione - room and breakfast Al Comune di CASALECCHIO DI RENO DICHIARAZIONE DI INIZIO ATTIVITA' PER L'ESERCIZIO DI ATTIVITA'

Dettagli

(Dichiarazione ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445)

(Dichiarazione ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445) ALLEGATO H Modello di segnalazione certificata di inizio attività per esercizi di affittacamere (ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445 e dell art. 19 della L. 241/90) Al Comune

Dettagli

TEATRO LIRICO DI CAGLIARI

TEATRO LIRICO DI CAGLIARI (in carta libera) Cttim fiduciari per servizi di manvalanza - CIG 3469513CB0 Il sttscritt nat a Prv cittadin italian vver cittadin dell Stat (appartenente all Unine Eurpea) vver cittadin dell Stat e residente

Dettagli

Spazio riservato a CSU SpA: COMUNE O STATO DI NASCITA CODICE FISCALE. Allegare in copia* DA COMPILARE IN STAMPATELLO PER EVENTUALI COMUNICAZIONI

Spazio riservato a CSU SpA: COMUNE O STATO DI NASCITA CODICE FISCALE. Allegare in copia* DA COMPILARE IN STAMPATELLO PER EVENTUALI COMUNICAZIONI (Deliberazine di Cnsigli Cmunale n. 24 del 05.03.2012) Timbr per ricevuta: Spazi riservat a CSU SpA: N. presentazine dmanda: N. Estrazine: Nte: COGNOME NOME COMUNE O STATO DI NASCITA PROV NATO IL CODICE

Dettagli

Prot. A00DRAB 2688 L Aquila, 24.02.2011 REGIONE ABRUZZO AI GESTORI DELLE SCUOLE PARITARIE DI OGNI ORDINE E GRADO DELLA REGIONE ABRUZZO

Prot. A00DRAB 2688 L Aquila, 24.02.2011 REGIONE ABRUZZO AI GESTORI DELLE SCUOLE PARITARIE DI OGNI ORDINE E GRADO DELLA REGIONE ABRUZZO Minister dell Istruzine, dell Università e della Ricerca UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER L ABRUZZO DIREZIONE GENERALE - L AQUILA Uffici di Vigilanza e Crdinament delle Scule nn Statali, Paritarie e nn

Dettagli

(Dichiarazione ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445)

(Dichiarazione ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445) ALLEGATO C Mdell di segnalazine certificata di inizi attività per attività ricettive rurali (ai sensi degli articli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445 e dell art. 19 della L. 241/90) Al Cmune/Unine

Dettagli

DOMANDA DI CONNESSIONE PER IMPIANTI DI PRODUZIONE

DOMANDA DI CONNESSIONE PER IMPIANTI DI PRODUZIONE DOMANDA DI CONNESSIONE PER IMPIANTI DI PRODUZIONE Dmanda di cnnessine/adeguament di cnnessine esistente alla rete della SEA Scietà Elettrica di Favignana S.p.A. (di seguit SEA) di: un impiant di prduzine

Dettagli

Prot. n. A00DRAB 365 L Aquila, 16.01.2013. OGGETTO: Riconoscimento della parità scolastica - Indicazioni operative. Anno scolastico 2013/2014.

Prot. n. A00DRAB 365 L Aquila, 16.01.2013. OGGETTO: Riconoscimento della parità scolastica - Indicazioni operative. Anno scolastico 2013/2014. Respnsabile del prcediment: Agnese Giusti - Tel:. 0862/574220 e-mail: agnese.giusti@istruzine.it Minister dell Istruzine, dell Università e della Ricerca Uffici Sclastic Reginale per l Abruzz Direzine

Dettagli

COMUNICAZIONE DI ESERCIZIO DI SOMMINISTRAZIONE NON APERTO AL PUBBLICO AI SENSI DELL ART. 24 DELLA L.R. N. 5/2006 DI:

COMUNICAZIONE DI ESERCIZIO DI SOMMINISTRAZIONE NON APERTO AL PUBBLICO AI SENSI DELL ART. 24 DELLA L.R. N. 5/2006 DI: CIRCOLI PRIVATI RUOLO DEL Al Servizi Attività Prduttive e Turism Uffici Attività Prduttive del Cmune di CAGLIARI MODALITA' DI PRESENTAZIONE - a mani per raccmandata a/r in duplice cpia cartacea al Prtcll

Dettagli

ALLEGATO C Modello B: Modello di dichiarazione di inizio attività per affittacamere/locanda/camera e colazione - room and breakfast

ALLEGATO C Modello B: Modello di dichiarazione di inizio attività per affittacamere/locanda/camera e colazione - room and breakfast ALLEGATO C Modello B: Modello di dichiarazione di inizio attività per affittacamere/locanda/camera e colazione - room and breakfast Al Comune di CASALECCHIO DI RENO Servizio Attività Produttive Via dei

Dettagli

CASA DI RIPOSO COMM. A. MICHELAZZO Sossano (VI)

CASA DI RIPOSO COMM. A. MICHELAZZO Sossano (VI) CASA DI RIPOSO COMM. A. MICHELAZZO Sssan (VI) Prt. n. 1170 Sssan, 21/08/2013 AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI UN POSTO IN CATEGORIA C CON QUALIFICA DI INFERMIERE PROFESSIONALE. (art. 30

Dettagli

Oggetto: Richiesta erogazione integrazione retta per cittadini autosufficienti. ALTRO (specificare) Presenta domanda per l integrazione retta

Oggetto: Richiesta erogazione integrazione retta per cittadini autosufficienti. ALTRO (specificare) Presenta domanda per l integrazione retta MODULO 1 AL DIRETTORE DEL C.S.S.M. Crs Statut n. 13 12084 Mndvì Prt... del. Oggett: Richiesta ergazine integrazine retta per cittadini autsufficienti Il/La sttscritt/a nat a il residente a in Via tel.

Dettagli

ISTANZA di ADESIONE AL COMMA 3 DELL ART. 3 DEL DPR 59/13

ISTANZA di ADESIONE AL COMMA 3 DELL ART. 3 DEL DPR 59/13 ISTANZA di ADESIONE AL COMMA 3 DELL ART. 3 DEL DPR 59/13 Marca da bll 16,00 1 Al Respnsabile SUAP territrialmente SUAP cmpetente Via della Pineta 117 00040 Rcca Prira RM Marca da bll 1 OGGETTO: Istanza

Dettagli

Il/La sottoscritt nat_ il a provincia codice fiscale residente in via e n. provincia

Il/La sottoscritt nat_ il a provincia codice fiscale residente in via e n. provincia DOMANDA N. PRESENTATA IL AL COMUNE DI FOLLONICA Larg Cavalltti 1 58022 FOLLONICA (GR) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL BANDO DI CONCORSO PER CAMBIO DI ALLOGGI ALL INTERNO DEL PATRIMONIO DI EDILIZIA RESIDENZIALE

Dettagli

COMUNE DI CIVATE Provincia di Lecco

COMUNE DI CIVATE Provincia di Lecco COPIA COMUNE DI CIVATE Prvincia di Lecc ZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 628 Reg. Pubblicazini N. 106 Registr Deliberazini del 24-09-2015 OGGETTO: APPROVAZIONE CONVENZIONE CON L'ALER DI LECCO PER LO SVOLGIMENTO

Dettagli

Cabina MT/BT. Prescrizioni particolari:

Cabina MT/BT. Prescrizioni particolari: Prescrizini Particlari e Verifiche Ultim aggirnament: dicembre 2008 Prescrizini particlari: Nelle cabine elettriche d'utente MT/BT ccrre installare il cmand di emergenza se l'attività alimentata dalla

Dettagli

DOMANDA DI CONGEDO STRAORDINARIO PER ASSISTENZA AL FAMILIARE PORTATORE DI HANDICAP IN SITUAZIONE DI GRAVITÀ

DOMANDA DI CONGEDO STRAORDINARIO PER ASSISTENZA AL FAMILIARE PORTATORE DI HANDICAP IN SITUAZIONE DI GRAVITÀ Md. 15 Al Servizi Prtcll e Gestine Atti della sede di appartenenza Al Direttre ARDSU Tscana DOMANDA DI CONGEDO STRAORDINARIO PER ASSISTENZA AL FAMILIARE PORTATORE DI HANDICAP IN SITUAZIONE DI GRAVITÀ (Art.42

Dettagli

DICHIARAZIONE POSSESSO REQUISITI DI PARTECIPAZIONE PROCEDURA IN ECONOMIA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SMALTIMENTO RIFIUTI CIG[ZF811840FE]

DICHIARAZIONE POSSESSO REQUISITI DI PARTECIPAZIONE PROCEDURA IN ECONOMIA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SMALTIMENTO RIFIUTI CIG[ZF811840FE] DICHIARAZIONE POSSESSO REQUISITI DI PARTECIPAZIONE PROCEDURA IN ECONOMIA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SMALTIMENTO RIFIUTI CIG[ZF811840FE] DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA REDATTA AI SENSI DEL D.P.R. N. 445

Dettagli

1. AI FINI DELL ESERCIZIO DELL ATTIVITA DICHIARA

1. AI FINI DELL ESERCIZIO DELL ATTIVITA DICHIARA Da far pervenire 30 GIORNI prima della manifestazine MODELLO 6 A.P. Al COMUNE DI TORINO DI SANGRO Piazza Dnat Iezzi 15 66020 TORINO DI SANGRO (CH) Pec: prtcll@cmunetrindisangr.legalmail.it Fax 0873.913175

Dettagli

POR FESR Sardegna 2007-2013 Asse VI Competitività BANDO PUBBLICO. Voucher Startup Incentivi per la competitività delle Startup innovative ALLEGATO 1

POR FESR Sardegna 2007-2013 Asse VI Competitività BANDO PUBBLICO. Voucher Startup Incentivi per la competitività delle Startup innovative ALLEGATO 1 POR FESR Sardegna 2007-2013 Asse VI Cmpetitività BANDO PUBBLICO Vucher Startup Incentivi per la cmpetitività delle Startup innvative ALLEGATO 1 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE DATI IMPRESA TRATTAMENTO DEI DATI

Dettagli

[da rendere su carta intestata della concorrente]

[da rendere su carta intestata della concorrente] Spett. Camera di Cmmerci I.A.A. di Verna Crs Prta Nuva n. 96 37122 Verna Oggett: ISTANZA DI QUALIFICAZIONE PER IL PUBBLICO INCANTO PER L ALIENAZIONE DI PARTECIPAZIONI DETENUTE DALLA CCIAA DI VERONA Il/la

Dettagli

COPIA TRATTA DAL SITO WEB ASLBAT.IT

COPIA TRATTA DAL SITO WEB ASLBAT.IT SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE - REGIONE PUGLIA AZIENDA SANITARIA LOCALE BT (Andria Barletta Bisceglie - Cansa di Puglia Margherita di Savia - Minervin Murge San Ferdinand di Puglia Spinazzla Trani - Trinitapli)

Dettagli

DICHIARA. (se si utilizza il presente modulo, barrare le caselle interessate e completare ove necessario)

DICHIARA. (se si utilizza il presente modulo, barrare le caselle interessate e completare ove necessario) ALLEGATO 1 Spett.le COMUNE DI CUSANO MILANINO Piazza Martiri di Tienanmen 1 20095 Cusan Milanin (Mi) O g g e t t : DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE E DI ATTO DI NOTORIETA PROCEDURA APERTA PER

Dettagli

(Dichiarazione ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445)

(Dichiarazione ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445) Modello di segnalazione certificata di inizio attività per affittacamere/locanda/camera e colazione - room and breakfast ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445 e dell art. 19

Dettagli

COMUNE DI BOLZANO VICENTINO PROVINCIA DI VICENZA COD. FISC. E P. I.V.A.: 00524720240 I.U.C.

COMUNE DI BOLZANO VICENTINO PROVINCIA DI VICENZA COD. FISC. E P. I.V.A.: 00524720240 I.U.C. COMUNE DI BOLZANO VICENTINO PROVINCIA DI VICENZA COD. FISC. E P. I.V.A.: 00524720240 E m a i l : c m u n e b l z a n v i c @ l e g a l m a i l. it T E L. : 0 4 4 4 / 2 1 9 4 4 5-4 6 0 - F A X : 0 4 4 4

Dettagli

RICHIESTA DOMANDA DI AMMISSIONE

RICHIESTA DOMANDA DI AMMISSIONE RICHIESTA DOMANDA DI AMMISSIONE La... cn sede in rappresentata dal. chiede di essere ammessa a, cn sede a Milan, Piazza Sant Ambrgi 16. Cn l adesine si impegna a: - prendere visine dell Statut sciale e

Dettagli

Città di Marsala. Medaglia d oro al Valore Civile SETTORE SERVIZI AL CITTADINO AREA SERVIZI SOCIALI

Città di Marsala. Medaglia d oro al Valore Civile SETTORE SERVIZI AL CITTADINO AREA SERVIZI SOCIALI Spazi riservat all uffici 00.02 Cat. Classe Prt. del Città di Marsala Medaglia d r al Valre Civile SETTORE SERVIZI AL CITTADINO AREA SERVIZI SOCIALI ESENTE DA BOLLO AL COMUNE DI MARSALA SETTORE SERVIZI

Dettagli

IL DIRETTORE GENERALE dell Azienda U.L.SS. n. 4 Alto Vicentino con sede in Thiene (VI), via Rasa 9

IL DIRETTORE GENERALE dell Azienda U.L.SS. n. 4 Alto Vicentino con sede in Thiene (VI), via Rasa 9 AVVISO PUBBLICO riservat ai sggetti di cui all art. 1 della Legge n. 68/1999 per la selezine mediante chiamata numerica a sensi dell art. 9, cmma 5, della Legge 12 marz 1999, n. 68 di n. 3 COADIUTORI AMMINISTRATIVI

Dettagli

ORGANISMO DI MEDIAZIONE DELL ORDINE DEGLI AVVOCATI DI NOVARA

ORGANISMO DI MEDIAZIONE DELL ORDINE DEGLI AVVOCATI DI NOVARA ORGANISMO DI MEDIAZIONE DELL ORDINE DEGLI AVVOCATI DI NOVARA Parte istante Sede legale: Via P. Azari n. 15 28100 Nvara Partita IVA: 00529380032 iscritt al n.1026 del Registr degli rganismi deputati a gestire

Dettagli

Fondo di previdenza generale (Quota A e Quota B)

Fondo di previdenza generale (Quota A e Quota B) Fnd di previdenza generale (Quta A e Quta B) PRESTAZIONI Istruzini per la dmanda di pensine di vecchiaia 1. Chi può chiedere la pensine? Il medic/dntiatra che pssiede tutti i requisiti seguenti: a) è iscritt/a

Dettagli

(Dichiarazione ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445)

(Dichiarazione ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445) ALLEGATO C Modello di segnalazione certificata di inizio attività per attività ricettive rurali (ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445 e dell art. 19 della L. 241/90) Al Comune/Unione

Dettagli

AL SINDACO DEL COMUNE DI GATTEO

AL SINDACO DEL COMUNE DI GATTEO MODELLO AFFITTACAMERE LOCANDA CAMERA E COLAZIONE 351 Segnalazione certificata di inizio attività (art. 19 L. 241/90 e art. 10 L.R. 16/04) Parte riservata al protocollo AL SINDACO DEL COMUNE DI GATTEO Il

Dettagli

IL RESPONSABILE DELL AREA TECNICA

IL RESPONSABILE DELL AREA TECNICA OGGETTO: AVVISO PER ACQUISIZIONE DISPONIBILITA A SVOLGERE LAVORO OCCASIONALE DI TIPO ACCESSORIO PER LE ATTIVITA RELATIVE A LAVORI DI GESTIONE TEMPORANEA DEL CENTRO DI PRESTITO LIBRI ANNESSO AL SERVIZIO

Dettagli

Cognome Nome. Nato/a il a Prov. Residente a Via/piazza n. Cittadinanza, e-mail. Tel/cell. fax P IVA. con sede nel comune di Provincia

Cognome Nome. Nato/a il a Prov. Residente a Via/piazza n. Cittadinanza, e-mail. Tel/cell. fax P IVA. con sede nel comune di Provincia Denuncia di Inizi di Attività per Struttura Ricettiva ALBERGO - RESIDENZA TURISTICO ALBERGHIERA (art. 26 e ss. L.R.T. n. 42 del 23.3.2000 e DPGR 18/R del 23/03/2001 e succ. mdifiche e integraz.) PRESENTARE

Dettagli

Idee da Ragazzi per la sicurezza sul lavoro

Idee da Ragazzi per la sicurezza sul lavoro di Perugia Band di Cncrs Idee da Ragazzi per la sicurezza sul lavr PREMESSA Obiettiv del presente cncrs è quell di raffrzare la cultura della prevenzine - intesa cme educazine alla cnscenza dei rischi,

Dettagli

IL RESPONSABILE DELL AREA TECNICA

IL RESPONSABILE DELL AREA TECNICA OGGETTO: AVVISO PER ACQUISIZIONE DISPONIBILITA A SVOLGERE LAVORO OCCASIONALE DI TIPO ACCESSORIO PER LE ATTIVITA RELATIVE A LAVORI DI PULIZIA E GIARDINAGGIO, MANUTENZIONE DI EDIFICI, STRADE, PARCHI E MONUMENTI

Dettagli

Università degli Studi di Messina Dipartimento di Scienze Veterinarie

Università degli Studi di Messina Dipartimento di Scienze Veterinarie Avvis di selezine pubblica di esperti di alta qualificazine in pssess di un significativ curriculum prfessinale per il cnferiment dirett, a titl gratuit, di incarichi di insegnament pratic mediante stipula

Dettagli

Domanda di candidatura startup per Progetto Primo Miglio 1609

Domanda di candidatura startup per Progetto Primo Miglio 1609 Dmanda di candidatura startup per Prgett Prim Migli 1609 Per prcedere cn la candidatura al Prgett Prim Migli 1609 deve essere cmpilata gni sessine di quest mdul, anche ai sensi degli artt. 46 e 47 del

Dettagli

Affitto di poltrona/cabina per attività di acconciatura, estetica, tatuaggio e applicazione di piercing

Affitto di poltrona/cabina per attività di acconciatura, estetica, tatuaggio e applicazione di piercing Cmune di Mnselice Prvincia di Padva Affitt di pltrna/cabina per attività di accnciatura, estetica, tatuaggi e applicazine di piercing SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITÀ (art. 19, L. n. 241/1990)

Dettagli

Università degli Studi di Messina Dipartimento di Scienze Veterinarie

Università degli Studi di Messina Dipartimento di Scienze Veterinarie Avvis di selezine pubblica di esperti di alta qualificazine in pssess di un significativ curriculum prfessinale per il cnferiment dirett, a titl gratuit, di incarichi di insegnament pratic mediante stipula

Dettagli

(Dichiarazione ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445)

(Dichiarazione ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445) COMUNE DI MONTECCHIO EMILIA (Provincia di Reggio Emilia) Al Comune di MONTECCHIO EMILIA SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA' (S.C.I.A.) PER L'ESERCIZIO DI ATTIVITA' DI AFFITTACAMERE/LOCANDA/CAMERA

Dettagli

AUTOSCUOLA SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA

AUTOSCUOLA SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA MMaarrccaa ddaa BBl ll EEuurr 1166,,0000 PROVINCIA DI FROSINONE SETTORE TRASPORTI UFFICIO - AUTOSCUOLE VIA ARMANDO FABI, 339 03100 FROSINONE PROT. N. DEL / / ATTENZIONE AUTOSCUOLA SEGNALAZIONE CERTIFICATA

Dettagli

Il/la sottoscritto/a. nato/a a (prov. ) il C.F./P.Iva. residente in (prov. ), via/piazza n. Tel. cell. e-mail. in nome e per conto della società

Il/la sottoscritto/a. nato/a a (prov. ) il C.F./P.Iva. residente in (prov. ), via/piazza n. Tel. cell. e-mail. in nome e per conto della società COMUNE DI BARBERINO DI MUGELLO SETTORE GESTIONE DEL TERRITORIO Uffici Edilizia Privata (spazi riservat all uffici Prtcll) COMUNICAZIONE INIZIO LAVORI di attività libera PER ISTALLAZIONE DI IMPIANTI ENERGIE

Dettagli

COMUNE DI SERMONETA (Provincia di Latina) REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CELEBRAZIONE DEI MATRIMONI CIVILI

COMUNE DI SERMONETA (Provincia di Latina) REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CELEBRAZIONE DEI MATRIMONI CIVILI COMUNE DI SERMONETA (Prvincia di Latina) REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CELEBRAZIONE DEI MATRIMONI CIVILI Apprvat cn deliberazine di Cnsigli Cmunale n. 43 in data 22/12/2012 Entrat in vigre il 08/01/2012

Dettagli

Al Comune di Castenaso

Al Comune di Castenaso Modello di segnalazione certificata di inizio attività per affittacamere locanda camera e colazione (room and breakfast) ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445 e dell art. 19

Dettagli

A parità di punteggio, verrà considerata elemento premiante la minore età anagrafica dei candidati.

A parità di punteggio, verrà considerata elemento premiante la minore età anagrafica dei candidati. Reglament per la valutazine delle dmande di trasferiment ai Crsi di Laurea Magistrale a cicl unic ad access prgrammat in Medicina e Chirurgia ed in Odntiatria e Prtesi Dentaria dell Università degli Studi

Dettagli

Comune di Castel del Rio PROVINCIA DI BOLOGNA Servizio Gestione Urbanistica UFFICIO AMBIENTE

Comune di Castel del Rio PROVINCIA DI BOLOGNA Servizio Gestione Urbanistica UFFICIO AMBIENTE Cmune di Castel del Ri PROVINCIA DI BOLOGNA Servizi Gestine Urbanistica UFFICIO AMBIENTE BOLLO DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE ALLO SCARICO DI ACQUE REFLUE DOMESTICHE IN ACQUE SUPERFICIALI E SUL SUOLO (esclusivamente

Dettagli

DOCUMENTAZIONE PER LA RICHIESTA DELLA TESSERA DEL TIFOSO Siamo noi

DOCUMENTAZIONE PER LA RICHIESTA DELLA TESSERA DEL TIFOSO Siamo noi DOCUMENTAZIONE PER LA RICHIESTA DELLA TESSERA DEL TIFOSO Siam ni ADEGUATA VERIFICA IMPORTANTE Tutti i crdinatri dei Centri Crdinament Inter Club, per pter gestire le richieste prvenienti dai Club, dvrann

Dettagli

SEGNALAZIONE CERTIFICATA INIZIO ATTIVITA DI SOMMINISTRAZIONE AL PUBBLICO DI ALIMENTI E BEVANDE

SEGNALAZIONE CERTIFICATA INIZIO ATTIVITA DI SOMMINISTRAZIONE AL PUBBLICO DI ALIMENTI E BEVANDE AL SUAP COMUNE DI TIVOLI Piazza del Gvern n. 1 SEGNALAZIONE CERTIFICATA INIZIO ATTIVITA DI SOMMINISTRAZIONE AL PUBBLICO DI ALIMENTI E BEVANDE Il sttscritt / La sttscritta cgnme nme data di nascita cmune

Dettagli

CITTA DI PIOVE DI SACCO

CITTA DI PIOVE DI SACCO CITTA DI PIOVE DI SACCO Prvincia di Padva Piazza Mattetti, 4 35028 Pive di Sacc Allegat alla determinazine dirigenziale n. 1428 del 06/09/2012 Oggett: Band per l ergazine di cntributi per l smaltiment

Dettagli

Assegno di maternità 2013. Il contributo per l anno 2013 è pari ad 1.672,65.

Assegno di maternità 2013. Il contributo per l anno 2013 è pari ad 1.672,65. Cmune di Mnte di Prcida via Ludvic Quandel, 081.8684227 fax 081.8684227 www.cmune.mntediprcida.na.it Assegn di maternità 2013 Un assegn per le madri nn lavratrici Il cntribut per l ann 2013 è pari ad 1.672,65.

Dettagli

(Dichiarazione ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445)

(Dichiarazione ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445) Allegat A Mdell di segnalazine certificata di inizi attività per strutture ricettive alberghiere ai sensi degli articli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445 e dell art. 19 della L. 241/90 Lg del Cmune

Dettagli

DOMANDA DI LICENZA TEMPORANEA PER SPETTACOLI E TRATTENIMENTI PUBBLICI NELL'AMBITO DI SAGRE, FIERE O ALTRE MANIFESTAZIONI

DOMANDA DI LICENZA TEMPORANEA PER SPETTACOLI E TRATTENIMENTI PUBBLICI NELL'AMBITO DI SAGRE, FIERE O ALTRE MANIFESTAZIONI Bll (nn dvut dalle ONLUS) Al Cmune di Mntecchi Emilia DOMANDA DI LICENZA TEMPORANEA PER SPETTACOLI E TRATTENIMENTI PUBBLICI NELL'AMBITO DI SAGRE, FIERE O ALTRE MANIFESTAZIONI Il sttscritt Cgnme Nme Cdice

Dettagli

Riferimenti. Legge 136 del 13.08.2010. D.L. 187 del 12.11.2010. Determinazione n. 8 AVCP del 18.11.2010. Legge 217 del 17.12.2010

Riferimenti. Legge 136 del 13.08.2010. D.L. 187 del 12.11.2010. Determinazione n. 8 AVCP del 18.11.2010. Legge 217 del 17.12.2010 Riferimenti Legge 136 del 13.08.2010 D.L. 187 del 12.11.2010 Determinazine n. 8 AVCP del 18.11.2010 Legge 217 del 17.12.2010 Determinazine n. 10 AVCP del 22.12.2010 Finalità Assicurare la tracciabilità

Dettagli

ATTIVITA DI PANIFICAZIONE

ATTIVITA DI PANIFICAZIONE COMUNE DELLA SPEZIA Sprtell Unic Attività Prduttive C.D.R. COMMERCIO ATTIVITA PRODUTTIVE Piazza Eurpa 1 19124 La Spezia Tel. 0187.727252 www.cmune.sp.it - suap.cmune.laspezia@legalmail.it Uffici Cmmerci

Dettagli

I II III IV V II III IV V VI

I II III IV V II III IV V VI All. A/Medicina e Chirurgia (da utilizzare dagli studenti iscritti press Atenei italiani) AL CORSO DI LAUREA IN MEDICINA E CHIRURGIA Il/la sttscritt/a nat/a a il iscritt/a per l ann accademic 2015/2016

Dettagli

TARI - TASSA SUI RIFIUTI - UTENZE DOMESTICHE MODELLO DI DICHIARAZIONE (ai sensi del regolamento comunale IUC componente TARI)

TARI - TASSA SUI RIFIUTI - UTENZE DOMESTICHE MODELLO DI DICHIARAZIONE (ai sensi del regolamento comunale IUC componente TARI) 1 SOCIETA ECOLOGICA AREA BIELLESE COMUNE DI BIELLA Via Tripli 48-13900 Biella Tel. 015/3507286/408 Fax 015/3507486 email tia@cmune.biella.it Orari sprtell: lunedì, martedì, mercledì e venerdì dalle re

Dettagli

Comunicazione di inizio lavori attività edilizia libera che non necessita di titolo abilitativo

Comunicazione di inizio lavori attività edilizia libera che non necessita di titolo abilitativo AL RESPONSABILE DEL SETTORE III Gestine del territri DEL COMUNE DI BRUSAPORTO Cmunicazine di inizi lavri attività edilizia libera che nn necessita di titl abilitativ ai sensi dell art. 6 cmma 2 del D.P.R.

Dettagli

Chiede di essere incluso nella graduatoria

Chiede di essere incluso nella graduatoria DOMANDA DI INCLUSIONE NELLA GRADUATORIA PER ALTRE PROFESSIONALITA (BIOLOGI, CHIMICI E PSICOLOGI) art. 21 dell'accrd Cllettiv Nazinale per la disciplina dei rapprti cn i Medici Specialisti ambulatriali

Dettagli

AVVIO ATTIVITA TRASFERIMENTO ATTIVITA DA VIA N. SUBINGRESSO AALLA DITTA

AVVIO ATTIVITA TRASFERIMENTO ATTIVITA DA VIA N. SUBINGRESSO AALLA DITTA (1/2019) AL COMUNE DI PERUGIA U.O. SERVIZI ALLE IMPRESE UFFICIO POLIZIA AMMINISTRATIVA SEGNALAZIONE CERTIFICATA INIZIO ATTIVITA DI PRODUZIONE, IMPORTAZIONE, DISTRUIBUZIONE, NOLEGGIO APPARECCHI DA GIOCO

Dettagli

COMUNE DI COMACCHIO Provincia di Ferrara

COMUNE DI COMACCHIO Provincia di Ferrara COMUNE DI COMACCHIO Provincia di Ferrara AL COMUNE DI COMACCHIO SERVIZIO COMMERCIO SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITÀ' (S.C.I.A.) PER ATTIVITÀ' DI PUBBLICO ESERCIZIO DI STABILIMENTO BALNEARE (art.

Dettagli

COMUNE DI MERONE REGIONE LOMBARDIA PROVINCIA DI COMO UFFICIO TECNICO COMUNALE

COMUNE DI MERONE REGIONE LOMBARDIA PROVINCIA DI COMO UFFICIO TECNICO COMUNALE 1 Lrenz Dmenic Parill: e-mail: urbanistica@cmune.merne.c.it COMUNE DI MERONE REGIONE LOMBARDIA PROVINCIA DI COMO UFFICIO TECNICO COMUNALE C.Fisc./ P. I.V.A.: 00549420131 Tel.: 031/650000 Fax: 031/651549

Dettagli

all interno del quale la sottoscritta svolge il ruolo di mandataria o responsabile del consorzio. D I C H I A R A

all interno del quale la sottoscritta svolge il ruolo di mandataria o responsabile del consorzio. D I C H I A R A ALLEGATO 1 DICHIARAZIONE ED ISTANZA DI PARTECIPAZIONE PER CONCORRENTI SINGOLI, SOCIETA MANDATARIE (IN CASO DI R.T.I.) O SOCIETA RESPONSABILI DEL CONSORZIO resa ai sensi degli articli 38, 46 e 47 D.P.R.

Dettagli

DICHIARAZIONE PER L'ATTIVITA' DI INSTALLAZIONE ED ESERCIZIO DI STAZIONI RADIOELETTRICHE AD USO PRIVATO

DICHIARAZIONE PER L'ATTIVITA' DI INSTALLAZIONE ED ESERCIZIO DI STAZIONI RADIOELETTRICHE AD USO PRIVATO Cdice delle Cmunicazini elettrniche Allegat n. 14 (art.107) Al Minister dell Svilupp Ecnmic Dipartiment per le Cmunicazini Direzine Generale per i servizi di cmunicazine elettrnica e di radidiffusine -

Dettagli

Documenti richiesti per LAVORO SUBORDINATO

Documenti richiesti per LAVORO SUBORDINATO Dcumenti richiesti per LAVORO SUBORDINATO Dcumenti richiesti per LAVORO SUBORDINATO clf, badanti, staginali, persnale altamente specializzat, dirigenti, lettri universitari e prfessri universitari, ricercatri,

Dettagli

COMUNICAZIONE INIZIO ATTIVITA AGENZIA D AFFARI PER CONTO TERZI (APERTURA TRASFERIMENTO SUBINGRESSO)

COMUNICAZIONE INIZIO ATTIVITA AGENZIA D AFFARI PER CONTO TERZI (APERTURA TRASFERIMENTO SUBINGRESSO) COMUNE DI PERUGIA U.O. SERVIZI ALLE IMPRESE UFFICIO POLIZIA AMMINISTRATIVA (md 4/2015) COMUNICAZIONE INIZIO ATTIVITA AGENZIA D AFFARI PER CONTO TERZI (APERTURA TRASFERIMENTO SUBINGRESSO) Il/la sttscritt/a...

Dettagli

giusta procura speciale conferita per atto a rogito del Notaio

giusta procura speciale conferita per atto a rogito del Notaio Cnsrzi stabile Spett.le PCC Gichi e Servizi S.p.A. Viale del Camp Bari, 56/d 00154 Rma SCHEMA DI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Il/la sttscritt/a, nat/a a il e dmiciliat/a agli effetti del presente att in Via

Dettagli

SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA (S.C.I.A.) (ad efficacia immediata) 1. Dati impresa Il sottoscritto: Cognome: Nome:

SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA (S.C.I.A.) (ad efficacia immediata) 1. Dati impresa Il sottoscritto: Cognome: Nome: SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA (S.C.I.A.) (ad efficacia immediata) 1. Dati impresa Il sttscritt: Cgnme: Nme: Cdice Fiscale: Data di nascita / / Cittadinanza Sess M F Lug di nascita: Stat Prvincia

Dettagli

Al Sig. Sindaco del Comune di Faenza

Al Sig. Sindaco del Comune di Faenza Al Sig. Sindaco del Comune di Faenza Faenza,..... (data di compilazione) in carta semplice COMUNE DI FAENZA Tit. Cl. Data Prot. Gen. Fascicolo Oggetto: Allegato B Modello di segnalazione certificata di

Dettagli

MODULO DI RICHIESTA AGGIORNAMENTO DELL ISTANZA: AGGIORNAMENTO, INSERIMENTO O CANCELLAZIONE RESPONSABILI TECNICI E AMMINISTRATIVI (PERSONE FISICHE)

MODULO DI RICHIESTA AGGIORNAMENTO DELL ISTANZA: AGGIORNAMENTO, INSERIMENTO O CANCELLAZIONE RESPONSABILI TECNICI E AMMINISTRATIVI (PERSONE FISICHE) MODULO DI RICHIESTA AGGIORNAMENTO DELL ISTANZA: AGGIORNAMENTO, INSERIMENTO O CANCELLAZIONE RESPONSABILI TECNICI E AMMINISTRATIVI (PERSONE FISICHE) ANAGRAFICA (cme da art. 5, c. 1, lett. a), del D.P.R.

Dettagli

SCHEDA SOCIALE ALLEGATO C

SCHEDA SOCIALE ALLEGATO C SCHEDA SOCIALE ALLEGATO C (In base alla nrmativa vigente qualunque dichiarazine mendace cmprta sanzini penali, nnché l esclusine dal finanziament del prgett e l eventuale rimbrs delle smme indebitamente

Dettagli

l sottoscritt nat _ a il residente in via Società con sede in Prov. via CF iscritta alla CCIAA di n.

l sottoscritt nat _ a il residente in via Società con sede in Prov. via CF iscritta alla CCIAA di n. Al COMUNE DI POGGIARDO (Provincia di LECCE) Servizio SUAP -ATTIVITA DI BED AND BREAKFAST- SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA' l sottoscritt nat _ a il residente in via n. C.F., titolare dell omonima

Dettagli

RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE A COMPIERE LA MISSIONE

RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE A COMPIERE LA MISSIONE RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE A COMPIERE LA MISSIONE Il sttscritt/a qualifica.. in servizi press il Dipartiment di Lingue e Letterature Straniere ppure press altr Ente (specificare quale) di cui allega autrizzazine.

Dettagli

PROVINCIA DI PRATO DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DELL AREA: Area Ambiente e Infrastrutture. Servizio Gare Lavori Pubblici

PROVINCIA DI PRATO DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DELL AREA: Area Ambiente e Infrastrutture. Servizio Gare Lavori Pubblici Registr generale n. 1322 del 2012 Determina di liquidazine di spesa DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DELL AREA: Area Ambiente e Infrastrutture Servizi Gare Lavri Pubblici Oggett SERVIZIO EDILIZIA PUBBLICA

Dettagli