COMUNE DI VILLANOVA DEL GHEBBO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "COMUNE DI VILLANOVA DEL GHEBBO"

Transcript

1 COMUNE DI VILLANOVA DEL GHEBBO P R O V I N C I A D I R O V I G O C.F P.I Via Roma, 75 - CAP Tel / / Fax info-comunevillanova@legalmail.it Prot. n. Villanova del Ghebbo, 31/07/2013 VERBALE DI GARA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO RISTORAZIONE SCOLASTICA NEI COMUNI DI VILLANOVA DEL GHEBBO E DI VILLAMARZANA Anni scolastici 2013/ / / CIG: Importo a base di gara ,00=, (centonovantottomila/00), annui ,00 per tre anni scolastici: 2013/ / /2016 Il giorno 31 del mese di luglio 2013 alle ore 09,05, presso il Comune di Villanova del Ghebbo si costituisce la Commissione di gara per l affidamento del servizio di ristorazione scolastica nei comuni di Villanova del Ghebbo e di Villamarzana. La Commissione, a seguito della nomina avvenuta con determinazione n. 124 del risulta così costituita: Presidente Bragioto Fabrizia - Responsabile area servizi ai cittadini; componenti: Magosso arch. Ermanno e Ferro d.ssa Cinzia. Sono presenti: 1. Giacomelli Maria Patrizia in rappresentanza della ditta C.A.M.S.T. SOC. COOP. SRL 2. Mistichelli Antonio in rappresentanza della ditta Serenissima Ristorazione S.P.A. Che entro le ore 12,00 del giorno 30/07/2013, termine stabilito dal bando di gara, sono pervenute, nei modi stabiliti dal bando, le offerte relative alle seguenti ditte invitate: - C.A.M.S.T. SOC. COOP. SRL Villanova di Castenaso prot. n del 30/7/13 - Serenissima Ristorazione S.P.A. Vicenza prot del 30/07/2013; Verificata l integrità delle buste, sigillate e controfirmate sui lembi di chiusura si procede, come stabilito dalla lettera d'invito in data 15/7/2013, all apertura delle buste contenente i plichi 1 documentazione Amministrativa, 2 offerta Tecnica e 3 offerta economica. Si procede pertanto all apertura del plico n. 1, contenente la documentazione amministrativa per l ammissione alla gara, in ordine di presentazione di offerta. Si esamina la documentazione prodotta dalla ditta C.A.M.S.T. SOC. COOP. SRL.

2 Il Sig. MISTICHELLI Antonio, rileva che nella documentazione prodotta dalla ditta CAMST srl i requisiti di moralità di cui all art. 38 del D.Lgs. 163/2006 sono resi dal legale rappresentate anche per tutti gli altri rappresentanti e direttori dei lavori anziché direttamente; Si procede all esame della documentazione prodotta dalla ditta SERENISSIMA RISTORAZIONE S.P.A. che risulta regolare. Si conclude per la documentazione amministrativa con il seguente esito: N. DITTA ESITO GARA 1 C.A.M.S.T. SOC. COOP. SRL AMMESSA con riserva 2 SERENISSIMA RISTORAZIONE S.P.A. AMMESSA Si decide quindi di sospendere al gara, ore 10,40 e di riprendere per il giorno 1 agosto, alle ore 9,00. Il giorno 31 del mese di agosto 2013 alle ore 15,30, previo avviso di tutti i componenti e dei rappresentati delle ditte, si ricostituisce, presso il Comune di Villanova del Ghebbo, la Commissione di gara per l affidamento del servizio di ristorazione scolastica nei comuni di Villanova del Ghebbo e di Villamarzana. La Commissione, a seguito della nomina avvenuta con determinazione n. 124 del risulta così costituita: Presidente Bragioto Fabrizia - Responsabile area servizi ai cittadini; componenti: Magosso arch. Ermanno e Ferro d.ssa Cinzia. Sono presenti: 1.Giacomelli Maria Patrizia in rappresentanza della ditta C.A.M.S.T. SOC. COOP. SRL 2. Mistichelli Antonio in rappresentanza della ditta Serenissima Ristorazione S.P.A Si scioglie la riserva ammettendo a pieno titolo alla gara la ditta C.A.M.S.T. SOC. COOP. SRL in quanto la dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà inerente ai requisiti di ordine generale di cui all art. 38 del D.LGS. N. 163/2006 resa dal vice presidente/legale rappresentante, nell interesse proprio del dichiarante/concorrente con riferimento a tutti i soggetti previsti, può ritenersi assolta e non costituisce causa di tassatività di esclusione ai sensi dell art. 46 del D.LGS. 163/2006. Si ritiene conclusa l esame della documentazione amministrativa con il seguente esito: N. DITTA ESITO GARA 1 C.A.M.S.T. SOC. COOP. SRL AMMESSA 2 SERENISSIMA RISTORAZIONE S.P.A. AMMESSA Prima di passare in seduta segreta, così come previsto nelle modalità di gara indicate nella lettera di invito, si procede, in presenza degli intervenuti all apertura dei plichi sigillati e controfirmati, contenenti l offerta tecnica Mod. 2. Il presidente invita ad uscire i rappresentanti delle ditte per procedere all esame/valutazione dell offerta tecnica mod. 2:

3 A tale fase è stato invitato un membro esperto, incaricato con determina n. 139 del 31/7/2013, nella figura della d.ssa Giovanna Cecchetto con Laurea triennale in Dietistica. Si procede alla valutazione delle offerte tecniche con il seguente risultato: Detta offerta dovrà essere rispondente ai criteri sotto-elencati per un massimo di punti 60 : 1 ELEMENTI DELL OFFERTA Fornitura, per anno scolastico, di pasti gratuiti, agli alunni segnalati dai Servizi Sociali. Massimo punti 8 PUNTEGGIO ATTRIBUIBILE Punti 3 per n. 300 pasti annui Punti 6 per n. 600 pasti annui Punti 8 per n. 800 pasti annui ca mst 8 8 ser eni ssi ma Distanza del Centro Cottura di Emergenza dalla sede Comunale La distanza si intende calcolata dalla sede Comunale di via Roma, 75 al Centro di Cottura sulla base, del percorso stradale più breve utilizzando il portale Massimo punti 4 Possesso di una o più delle seguenti certificazioni: -sistema di gestione per la sicurezza alimentare UNI EN - ISO gestione sicurezza dei luoghi di Lavoro BS OHSAS ,5 per certificazione Massimo punti 3 Distribuzione pasti - personale della ditta per la distribuzione rapporto tra n. addetti e n. pasti da distribuire Massimo punti 4 0 punti Distanza superiore a 40 Km 1 punti Distanza sup. a 30 Km fino a 40 Km 2 punti Distanza inferiore a 30 fino a 20 4 punti Distanza inferiore a 20 Nessuna certificazione sicurezza luoghi BS OHSAS SA 8000 Certificazione ISO 9001:2008 Certificazione ISO 22000:2005 Certificazione HACCP UNI 10854:99 Certificazione ISO 14001: punto rapp. tra 1/41 e 1/49 per pasto completo 4 punto rapp. < 1/40 per pasto completo Elenco fornitori di materie prime con eventuali attestazioni riguardanti il possesso della certificazione ISO, inerente la produzione e/o il commercio di prodotti alimentari Massimo punti 2 6 Qualifica del personale e corsi di formazione e/o aggiornamento professionale frequentati negli ultimi due anni Massimo punti 2 0,5 punto da 0% al 30% di fornitori con certificazione ISO 1 punti dal 31% al 60% di fornitori con certificazione ISO 2 punti più del 61% di fornitori con certificazione ISO 1 punto Presenza fissa giornaliera di un cuoco diplomato o dotato di pluriennale esperienza come cuoco 1,5 punto presenza di responsabile di cucina con esperienza almeno biennale 2 punto presenza anche di nutrizionisti diplomati o di specialisti in scienza dell alimentazione Utilizzo di prodotti provenienti da filiera corta locale Si valuta il maggiore utilizzo di prodotti provenienti da filiera corta locale rispetto al minimo richiesto nel presente capitolato Massimo punti 3 0 punto Non utilizzo 2 punto Almeno due volte a settimana 3 punto Almeno tre volte a settimana 3 3

4 8 Miglioramenti funzionali edilizi e/o messa a disposizione di attrezzature ai locali scolastici per le cucine e per i refettori. Devono essere dettagliatamente indicate le proposte tese al miglioramento del servizio, sia in termini di rifunzionalizzazione edilizia e sia in termini di messa a disposizione di attrezzature per migliorare il servizio, con precise indicazioni temporali, qualitative, quantitative ed economiche di ogni elemento offerto. Gli interventi edilizi e di messa a disposizione di eventuali attrezzature per il servizio devono essere stimati, quantificati e del tutto marginali sui costi generali del servizio di ristorazione scolastica Massimo punti 18 9 Menù proposti sulla base delle indicazioni del capitolato che dovranno essere approvati dal SIAN di Rovigo prima dell attivazione. Massimo punti 6 a discrezione della commissione 10 Rilevazione del gradimento del servizio, rivolto all utenza che sarà svolta per il Comune da parte della ditta. Il punteggio disponibile sarà attribuito sulla base dei soggetti coinvolti che sono: alunni, insegnanti e genitori Massimo punti 3 a discrezione della commissione Nessun miglioramento proposto Da 0 a 8 punti per intervento limitato al solo adeguamento locali cucina da 9 a 18 punti per intervento di adeguamento complessivo comprendente anche interventi di miglioramenti funzionali edilizi e/o di attrezzature ai locali scolastici per i refettori A discrezione della commissione 6 punti giudizio ottimo 4 punti giudizio buono 2 punti giudizio sufficiente 0 punti giudizio insufficiente 3 punti giudizio ottimo 2 punti giudizio buono 1 punti giudizio sufficiente 0 punti giudizio insufficiente Proposte aggiuntive e migliorie Massimo punti 7 Massimo punti 7 a discrezione dell apposita commissione totale Si richiamano gli intervenuti e si procede in seduta pubblica per l apertura delle buste n. 3 contenenti le offerte economiche Al prezzo più basso saranno attribuiti 40 punti. Alle altre offerte economiche verrà attribuito un punteggio proporzionalmente inferiore, risultante dall applicazione della seguente formula: migliore offerta x 40 altra offerta N. DITTA Prezzo a pasto punti Offerta complessiva annua 1 Camst. soc. coop. srl 4, Serenissima Ristorazione 5, Pertanto si aggiudica provvisoriamente l appalto alla ditta Serenissima Ristorazione S.P.A. a seguito della seguente graduatoria finale: N. DITTA Relazione tecnica 1 Serenissima Ristorazione S.P.A. Offerta economica Totale punti AGGIUDIC ATARIO 2 Camst. soc. coop. srl CLASSIF.

5 L importo al pasto di 5,48.= (Cinque,quarantotto) di cui 0,01 per oneri per la sicurezza interna, sia per la scuola d infanzia del Comune di Villanova del Ghebbo che per la scuola di infanzia di Villamarzana, per un costo annuo complessivo di ,00 più IVA, calcolato per circa pasti annui, per un importo complessivo d appalto, 3 anni scolastici, di ,00 più IVA; La gara si conclude alle ore 18,30 del giorno 31/7/2013. Del che viene redatto il presente verbale che, letto ed approvato, viene sottoscritto come appresso. IL PRESIDENTE DI GARA f.to Bragioto Fabrizia I COMPONENTI f.to Magosso arch. Ermanno f.to Ferro d.ssa Cinzia f.to Cecchetto d.ssa Giovanna

COMUNE DI VILLANOVA DEL GHEBBO

COMUNE DI VILLANOVA DEL GHEBBO COMUNE DI VILLANOVA DEL GHEBBO P R O V I N C I A D I R O V I G O C.F. 82000570299 P.I. 00194640298 - Via Roma, 75 - CAP 45020 - Tel. 0425 669030/669337 Fax 650315 Info@comune.villanovadelghebbo.ro.it Prot.

Dettagli

L anno duemilatredici, addì 12 del mese di agosto alle ore presso la sede comunale PREMESSO

L anno duemilatredici, addì 12 del mese di agosto alle ore presso la sede comunale PREMESSO VERBALE DELLE OPERAZIONI DI GARA PER L AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA CON PASTI VEICOLATI DESTINATI AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO DI VENEGONO INFERIORE,

Dettagli

CITTA' DI MAZARA DEL VALLO VERBALE DI AGGIUDICAZIONE DEL PUBBLICO INCANTO

CITTA' DI MAZARA DEL VALLO VERBALE DI AGGIUDICAZIONE DEL PUBBLICO INCANTO CITTA' DI MAZARA DEL VALLO VERBALE DI AGGIUDICAZIONE DEL PUBBLICO INCANTO per l affidamento del servizio Realizzazione di un progetto di interventi a supporto dei Servizi Sociali e dell Ufficio Piano con

Dettagli

PROVINCIA DI VICENZA

PROVINCIA DI VICENZA Prot. n. 72648 PROVINCIA DI VICENZA OGGETTO: Verbale di apertura delle offerte relative alla procedura negoziata svolta dalla Provincia di Vicenza in qualità di Stazione Unica Appaltante per conto del

Dettagli

UNIONE MONTANA DEL BALDO-GARDA. PROCEDURA NEGOZIATA (art. 36 co, 2 lett. b) del D. Lgs. 50/2016) VERBALE DELLE OPERAZIONI DI GARA INFORMALE

UNIONE MONTANA DEL BALDO-GARDA. PROCEDURA NEGOZIATA (art. 36 co, 2 lett. b) del D. Lgs. 50/2016) VERBALE DELLE OPERAZIONI DI GARA INFORMALE UNIONE MONTANA DEL BALDO-GARDA Brentino Belluno Brenzone sul Garda Caprino Veronese - Costermano Ferrara di Monte Baldo - Lazise Rivoli Veronese San Zeno di Montagna PROCEDURA NEGOZIATA (art. 3 co, 2 lett.

Dettagli

COMUNE DI BOBBIO BANDO DI GARA CODICE CIG: EB

COMUNE DI BOBBIO BANDO DI GARA CODICE CIG: EB BANDO DI GARA CODICE CIG: 30623803EB PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PRESSO LA SCUOLA DELL INFANZIA, LA SCUOLA PRIMARIA E LA SCUOLA SECONDARIA DI 1^ GRADO DI BOBBIO

Dettagli

PROVINCIA DI ROVIGO

PROVINCIA DI ROVIGO ------------------------------PROVINCIA DI ROVIGO----------------------------- ---------------Stazione Unica Appaltante dei Comuni del Polesine-------------- -----------via L. Ricchieri (detto Celio),

Dettagli

PREMESSO E CONSIDERATO

PREMESSO E CONSIDERATO UNIONE DEI COMUNI LOMBARDI DEL TIDONE PAVESE Ruino-Valverde-Canevino Provincia di Pavia P.zza Municipio, n. 1/b Loc. Pometo cap 27040 Ruino tel. 0385955898 fax 0385955897 C.F./P.I. 02338780188 e-mail:

Dettagli

Verbale di gara Apertura busta B offerta tecnica ore 9.00

Verbale di gara Apertura busta B offerta tecnica ore 9.00 PROCEDURA APERTA PER IL SERVIZIO DI RISTORAZIONE PRESSO LE SCUOLE DELL'INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO DELL ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE V. ANGIUS DI PORTOSCUSO BIENNIO - CIG 72172A8A Verbale

Dettagli

COMUNE DI LIZZANO IN BELVEDERE

COMUNE DI LIZZANO IN BELVEDERE COMUNE DI LIZZANO IN BELVEDERE Provincia di Bologna Registro Generale n. 93 del 09/05/2014 O R I G I N A L E del II Servizio "Relazioni con il Pubblico e Affari Generali" OGGETTO: AFFIDAMENTO DEFINITIVO

Dettagli

DIREZIONE ORGANIZZATIVA III - APPALTI E CONTRATTI SERVIZIO STAZIONE UNICA APPALTANTE

DIREZIONE ORGANIZZATIVA III - APPALTI E CONTRATTI SERVIZIO STAZIONE UNICA APPALTANTE DIREZIONE ORGANIZZATIVA III - APPALTI E CONTRATTI SERVIZIO STAZIONE UNICA APPALTANTE Determinazione N 610 del 27-07-2016 OGGETTO: SUA Lecco. Comune di Missaglia. Concessione del servizio di mensa per la

Dettagli

COMUNE DI CASALMORO Provincia di Mantova Servizi Scolastici

COMUNE DI CASALMORO Provincia di Mantova Servizi Scolastici Prot. 4547 PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA PER IL PERIODO 01/01/016-31/1/018 (CIG 6485884F5) Il Responsabile del settore RICHIAMATE la delibera n. 117 del 10/11/015

Dettagli

C O M U N E D I F R A N C O F O N T E Provincia di Siracusa

C O M U N E D I F R A N C O F O N T E Provincia di Siracusa C O M U N E D I F R A N C O F O N T E 96015 Provincia di Siracusa VERBALE N. 4 Oggetto: Gara, mediante procedura aperta, per la fornitura di pasti caldi preconfezionati per il servizio di refezione scolastica

Dettagli

VERBALE DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA

VERBALE DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA VERBALE DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA Verbale di gara mediante procedura aperta per l affidamento del servizio di Refezione scolastica per le scuole dell infanzia, primarie e secondaria di I grado

Dettagli

COMUNE DI TRIGOLO PROVINCIA di CREMONA ============================================================================== AREA ECONOMICO FINANZIARIA

COMUNE DI TRIGOLO PROVINCIA di CREMONA ============================================================================== AREA ECONOMICO FINANZIARIA COMUNE DI TRIGOLO PROVINCIA di CREMONA ============================================================================== AREA ECONOMICO FINANZIARIA VERBALE AGGIUDICAZIONE APPALTO SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA

Dettagli

VERBALE DELLE OPERAZIONI DI GARA DI CUI ALLA DETERMINA DIRIGENZIALE PROT. 5145\C14G DEL 27 AGOSTO 2014

VERBALE DELLE OPERAZIONI DI GARA DI CUI ALLA DETERMINA DIRIGENZIALE PROT. 5145\C14G DEL 27 AGOSTO 2014 ISTITUTO PROFESSIONALE DI STATO PER I SERVIZI COMMERCIALI E PER I SERVIZI PER L ENOGASTRONOMIA E L OSPITALITA ALBERGHIERA CESARE MUSATTI 30031 Dolo (VE) Via Rinascita, 3 tel 041410900 fax 041412863 info@istitutomusatti.it

Dettagli

Comune di GRASSOBBIO Provincia di Bergamo C.A.P Via Vespucci, 6

Comune di GRASSOBBIO Provincia di Bergamo C.A.P Via Vespucci, 6 Comune di GRASSOBBIO Provincia di Bergamo C.A.P. 24050 Via Vespucci, 6 Tel 035 3843461 Fax 035 3843444 C.F. 80027490160 P.Iva 00722500162 DETERMINAZIONE AREA CULTURA, SCUOLA E TEMPO LIBERO COPIA N. 67/

Dettagli

UNIONE MONTANA DEL BALDO-GARDA. PROCEDURA NEGOZIATA (art. 36 co, 2 lett. b) del D. Lgs. 50/2016)

UNIONE MONTANA DEL BALDO-GARDA. PROCEDURA NEGOZIATA (art. 36 co, 2 lett. b) del D. Lgs. 50/2016) UNIONE MONTANA DEL BALDO-GARDA Brentino Belluno Brenzone sul Garda Caprino Veronese - Costermano Ferrara di Monte Baldo - Lazise Rivoli Veronese San Zeno di Montagna PROCEDURA NEGOZIATA (art. 36 co, 2

Dettagli

C O M U N E D I N E R O L A C i t t à M e t r o p o l i t a n a d i R o m a C a p i t a l e

C O M U N E D I N E R O L A C i t t à M e t r o p o l i t a n a d i R o m a C a p i t a l e C O M U N E D I N E R O L A C i t t à M e t r o p o l i t a n a d i R o m a C a p i t a l e Corso Umberto I, n. 15 00017 Nerola C.F.: 02457750582 - P.I.: 01060461009 VERBALE DELLA COMMISSIONE DI GARA PER

Dettagli

COMUNE DI TRECASTAGNI Provincia di Catania

COMUNE DI TRECASTAGNI Provincia di Catania COMUNE DI TRECASTAGNI Provincia di Catania VERBALE DI AGGIUDICAZIONE DELLA GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL ART. 3, COMMA 37 E ARTT.54 E 55 DEL D. LGS. N. 163/2006, COME RECEPITO IN SICILIA

Dettagli

COMUNE DI ROCCANTICA

COMUNE DI ROCCANTICA COMUNE DI ROCCANTICA PROVINCIA DI RIETI N 16 SERVIZIO AMMINISTRATIVO DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO Data Oggetto: Revoca Determina Amministrativa n. 15/2013 25-09-2013 Aggiudicazione definitiva

Dettagli

COMUNE DI COLORNO. Provincia di Parma VERBALE DI AGGIUDICAZIONE, MEDIANTE PROCEDURA APERTA, DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER IL

COMUNE DI COLORNO. Provincia di Parma VERBALE DI AGGIUDICAZIONE, MEDIANTE PROCEDURA APERTA, DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER IL COMUNE DI COLORNO Provincia di Parma VERBALE DI AGGIUDICAZIONE, MEDIANTE PROCEDURA APERTA, DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER IL NIDO D INFANZIA COMUNALE, LA SCUOLA DELL INFANZIA E LA SCUOLA PRIMARIA

Dettagli

COMUNE DI CARVICO (Provincia di Bergamo)

COMUNE DI CARVICO (Provincia di Bergamo) (Provincia di Bergamo) VERBALE DI GARA PER L'AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA E PER LA SOMMINISTRAZIONE DI PASTI PER ANZIANI ED INDIGENTI NEL COMUNE DI CARVICO PERIODO DAL 01/09/2012

Dettagli

VERBALE DI GARA N Dott.ssa Ester Cicero PRESIDENTE 2. Dott.ssa Paola Bruzzone COMPONENTE 3. Sig.ra Francesca Benetazzo COMPONENTE

VERBALE DI GARA N Dott.ssa Ester Cicero PRESIDENTE 2. Dott.ssa Paola Bruzzone COMPONENTE 3. Sig.ra Francesca Benetazzo COMPONENTE GARA D'APPALTO A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO E GESTIONE PARZIALE DEL SERVIZIO EDUCAZIONE PRIMA INFANZIA 01.01.2010-31.10.2011 VERBALE DI GARA N. 1 L anno 2009, il giorno

Dettagli

COMUNE DI BORGO TICINO (PROVINCIA DI NOVARA) *************

COMUNE DI BORGO TICINO (PROVINCIA DI NOVARA) ************* COMUNE DI BORGO TICINO (PROVINCIA DI NOVARA) ************* VERBALE DI AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI SCOLASTICI: PRE/POST SCUOLA E ASSISTENZA SCOLASTICA (Anni scolastici 2017/18

Dettagli

OGGETTO: 4 VERBALE DI GARA PER L APPALTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI EDIFICI COMUNALI PER IL PERIODO

OGGETTO: 4 VERBALE DI GARA PER L APPALTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI EDIFICI COMUNALI PER IL PERIODO OGGETTO: 4 VERBALE DI GARA PER L APPALTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI EDIFICI COMUNALI PER IL PERIODO 01.01.2012 31.12.2014. Al termine della valutazione delle offerte tecniche, la gara prosegue in seduta

Dettagli

Allegato 7 al Bando di gara. Specificazione criteri, sub criteri, pesi e punteggi per la valutazione dell offerta tecnica

Allegato 7 al Bando di gara. Specificazione criteri, sub criteri, pesi e punteggi per la valutazione dell offerta tecnica Provincia di Vicenza Bando di gara d appalto per la Concessione dei servizi di refezione scolastica scuole dell infanzia, scuole primarie e secondarie di 1^ grado nonché attività estive organizzate dal

Dettagli

COMUNE di SCIACCA (Provincia di Agrigento) VERBALE DI COTTIMO FIDUCIARIO

COMUNE di SCIACCA (Provincia di Agrigento) VERBALE DI COTTIMO FIDUCIARIO COMUNE di SCIACCA (Provincia di Agrigento) VERBALE DI COTTIMO FIDUCIARIO PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI LOGISTICO OPERATIVI RELATIVI ALLA PREPARAZIONE, ORGANIZZAZIONE, REALIZZAZIONE, GESTIONE, PROMOZIONE

Dettagli

COMUNE DI AMALFI. Prov. di Salerno. OGGETTO: VERBALE DI GARA inerente l appalto del servizio di pulizia degli

COMUNE DI AMALFI. Prov. di Salerno. OGGETTO: VERBALE DI GARA inerente l appalto del servizio di pulizia degli COMUNE DI AMALFI Prov. di Salerno OGGETTO: VERBALE DI GARA inerente l appalto del servizio di pulizia degli immobili comunali e di sanificazione e di fornitura di materiale igienicosanitario presso edifici

Dettagli

PROVINCIA DI ROVIGO

PROVINCIA DI ROVIGO ------------------------------PROVINCIA DI ROVIGO----------------------------- ---------------Stazione Unica Appaltante dei Comuni del Polesine-------------- -----------via L. Ricchieri (detto Celio),

Dettagli

COMUNE DI CATANIA OGGETTO:

COMUNE DI CATANIA OGGETTO: COMUNE DI CATANIA OGGETTO: AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO RIPRISTINO CONDIZIONI DI SICUREZZA POST INCIDENTE E REINTEGRO DELLE MATRICI AMBIENTALI SU AREE STRADALI. CIG 6777473306. VERBALE SEDUTA

Dettagli

VERBALE N. 2. SODEXO ITALIA SpA COMPASS GROUP ITALIA SpA EURORISTORAZIONE Srl DUSSMANN SERVICE Srl JD SERVICE ITALIA Srl ACLICHEF SOCIETA COOPERATIVA

VERBALE N. 2. SODEXO ITALIA SpA COMPASS GROUP ITALIA SpA EURORISTORAZIONE Srl DUSSMANN SERVICE Srl JD SERVICE ITALIA Srl ACLICHEF SOCIETA COOPERATIVA Comune di Figino Serenza (CO) Centrale di Committenza Ente delegato dal Comune di Senna Comasco (Convenzione del 29/03/2013 ai sensi dell art. 33 comma 3 bis del D. Lgs. 163/2006) VERBALE N. 2 PROCEDURA

Dettagli

COMUNE DI CAPACI ( PROVINCIA DI PALERMO ) AREA III LAVORI PUBBICI E MANUTENZIONE

COMUNE DI CAPACI ( PROVINCIA DI PALERMO ) AREA III LAVORI PUBBICI E MANUTENZIONE COMUNE DI CAPACI ( PROVINCIA DI PALERMO ) AREA III LAVORI PUBBICI E MANUTENZIONE OGGETTO: PROCEDURA APERTA (nuova indizione) per l affidamento della fornitura di attrezzature occorrenti per l avvio dei

Dettagli

COMUNE DI VIGNATE. Provincia di Milano

COMUNE DI VIGNATE. Provincia di Milano COMUNE DI VIGNATE Provincia di Milano Settore Servizi alla Persona Servizio supporto logistico alla pubblica istruzione alla prima infanzia, attività parascolastiche, trasporti scolastici, rapporti istituto

Dettagli

COMUNE DI GIARDINELLO Provincia di Palermo

COMUNE DI GIARDINELLO Provincia di Palermo REPERTORIO GENERALE N.164 DEL 03.12.2011 COMUNE DI GIARDINELLO Provincia di Palermo VERBALE DI GARA SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA PER LA REFEZIONE SCUOLA MEDIA INFERIORE E SCUOLA MATERNA. ANNO SCOLASTICO

Dettagli

COMUNE DI ARIZZANO - PROVINCIA DI VERBANIA. L anno DUEMILATREDICI addì DUE del mese di LUGLIO alle ore 9.00 in

COMUNE DI ARIZZANO - PROVINCIA DI VERBANIA. L anno DUEMILATREDICI addì DUE del mese di LUGLIO alle ore 9.00 in VERBALE N. 1 COMUNE DI ARIZZANO - PROVINCIA DI VERBANIA GARA PER L APPALTO DEL SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA SCUOLA PRIMARIA E DELL INFANZIA E PULIZIA LOCALI CUCINA E REFETTORIO COMUNE DI RIZZANO PER GLI

Dettagli

COMUNE DI CARBONIA PROVINCIA DI CARBONIA - IGLESIAS. Comune di Carbonia Piazza Roma, Carbonia - tel. 0781/6941 fax 0781/64039

COMUNE DI CARBONIA PROVINCIA DI CARBONIA - IGLESIAS. Comune di Carbonia Piazza Roma, Carbonia - tel. 0781/6941 fax 0781/64039 COMUNE DI CARBONIA PROVINCIA DI CARBONIA - IGLESIAS Comune di Carbonia Piazza Roma,1 09013 Carbonia - tel. 0781/6941 fax 0781/64039 VERBALE DI GARA N. 7 OGGETTO: PROCEDURA APERTA PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO

Dettagli

VERBALE DI APERTURA DELLE BUSTE CONTENENTI LE OFFERTE ECONOMICHE

VERBALE DI APERTURA DELLE BUSTE CONTENENTI LE OFFERTE ECONOMICHE SERVIZIO ANESTESIOLOGICO OCCORRENTE AI PP.OO. DELL ASL CN2 AI SENSI DELL ART. 35 E 36 DEL D.LGS 50/2016 E S.M.I. DURATA 12 MESI. N. GARA 6931783. SUDDIVISA IN LOTTI. LOTTO 1 CIG 731099471 LOTTO 2 CIG 7311023F06

Dettagli

VERBALE DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE DEL 27 AGOSTO 2018

VERBALE DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE DEL 27 AGOSTO 2018 COMUNE DI VILLA D ADDA PROVINCIA DI BERGAMO VERBALE DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE DEL 27 AGOSTO 2018 BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA CON IL CRITERIO DELL OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA

Dettagli

COMUNE DI MASCALUCIA PROVINCIA DI CATANIA

COMUNE DI MASCALUCIA PROVINCIA DI CATANIA COMUNE DI MASCALUCIA PROVINCIA DI CATANIA Oggetto: Appalto relativo al servizio di refezione scolastica a favore dei minori frequentanti le scuole primarie del Comune di Mascalucia. Anno 2013. VERBALE

Dettagli

Modalità di aggiudicazione dell appalto

Modalità di aggiudicazione dell appalto Modalità di aggiudicazione dell appalto L appalto sarà aggiudicato in base al criterio dell offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell art. 95 del D.lgs. 50/2016 (di seguito Codice), sulla base

Dettagli

AVVISO DI MANIFESTAZIONE D'INTERESSE

AVVISO DI MANIFESTAZIONE D'INTERESSE (Allegato alla determinazione n. 28 del 19.11.2013) AVVISO DI MANIFESTAZIONE D'INTERESSE AVVISO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA DELLA

Dettagli

Verbale di gara Valutazione delle offerte tecnica ore 09.00

Verbale di gara Valutazione delle offerte tecnica ore 09.00 PROCEDURA APERTA PER IL SERVIZIO DI RISTORAZIONE PRESSO LE SCUOLE DELL'INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO DELL ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE V. ANGIUS DI PORTOSCUSO BIENNIO 2017_2019 - CIG 7161242BD6

Dettagli

Chiarimento 1: Chiarimento 2: Chiarimento 3: Chiarimento 4: Chiarimento 5: Si precisa inoltre

Chiarimento 1: Chiarimento 2: Chiarimento 3: Chiarimento 4: Chiarimento 5: Si precisa inoltre Centrale Unica di Committenza tra i Comuni di Frossasco e Cantalupa S e d e : C o m u n e d i F r o s s a s c o ( T O ) Via Sergio De Vitis n.10 - C.A.P. 10060 Tel. 0121352104 fax 0121352010 CF 85003110013

Dettagli

I.R.E. ISTITUZIONI DI RICOVERO E DI EDUCAZIONE VENEZIA San Marco, 4301 Venezia Servizio Gare e contratti

I.R.E. ISTITUZIONI DI RICOVERO E DI EDUCAZIONE VENEZIA San Marco, 4301 Venezia Servizio Gare e contratti I.R.E. ISTITUZIONI DI RICOVERO E DI EDUCAZIONE VENEZIA San Marco, 4301 Venezia Servizio Gare e contratti Affidamento mediante procedura negoziata, ai sensi dell art. 36, comma 2. Lett. b) del D.Lgs. n.

Dettagli

Procedura aperta per l affidamento del servizio energia, produzione. acqua calda sanitaria, fornitura combustibile, funzione di terzo

Procedura aperta per l affidamento del servizio energia, produzione. acqua calda sanitaria, fornitura combustibile, funzione di terzo CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA VALLE DELL'AGNO Codice AUSA: 0000402304 Sede Operativa: Comune di Valdagno Direzione Lavori Pubblici - Sezione Gare Contratti Provveditorato Economato Procedura aperta per

Dettagli

VERBALE SEDUTE DI GARA DEL 26 giugno 2013 e del 27 giugno 2013

VERBALE SEDUTE DI GARA DEL 26 giugno 2013 e del 27 giugno 2013 COMUNE DI CASTENASO Provincia di Bologna Istituzione Sister PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI GENERI ALIMENTARI E NON ALIMENTARI E GESTIONE DEI SERVIZI COMPLEMENTARI PER IL SERVIZIO

Dettagli

Bando trasmesso alla GUUE In data 22/12/2016 ID: Pubblicato sul supplemento. In data alla GUUE (TED)

Bando trasmesso alla GUUE In data 22/12/2016 ID: Pubblicato sul supplemento. In data alla GUUE (TED) FONDAZIONE CASA DI RIPOSO QUAGLIA Via al Convento, 12 18013 DIANO CASTELLO (IM) Cod. Fisc. 80001950080 P. IVA 00964180087 E mail: info@casariposoquaglia.it info@pec.casariposoquaglia.it Sito web: www.casariposoquaglia.it

Dettagli

COMUNE DI FRABOSA SOTTANA

COMUNE DI FRABOSA SOTTANA COMUNE DI FRABOSA SOTTANA P ro v i n c i a d i C u n e o Via IV Novembre, 12 C.A.P. 12083 - Tel.0174/244481-2 - Fax.0174/244730 e-mail: comune@comune.frabosa-sottana.cn.it APPALTO DEL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA

Dettagli

CITTA DI QUARRATA Provincia di Pistoia

CITTA DI QUARRATA Provincia di Pistoia PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER PER LA RICERCA DI OPERATORI ECONOMICI PER LA VALUTAZIONE, L AGGIORNAMENTO, LA REVISIONE E L ADEGUAMENTO DEI PIANI DI AUTOCONTROLLO HACCP, DELLE

Dettagli

Allegato A al Decreto n. 10 del 25 novembre 2016 pag. 1/16

Allegato A al Decreto n. 10 del 25 novembre 2016 pag. 1/16 giunta regionale Allegato A al Decreto n. 10 del 25 novembre 2016 pag. 1/16 PROCEDURA NEGOZIATA SOTTO SOGLIA COMUNITARIA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI IDEAZIONE, PROGETTAZIONE, REALIZZAZIONE GRAFICA,

Dettagli

Prot. n. 7412/ h Calcinato, 01 /12 /2018

Prot. n. 7412/ h Calcinato, 01 /12 /2018 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca- Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia Ufficio Scolastico Territoriale di Brescia ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE DI CALCINATO D. ALIGHIERI

Dettagli

VERBALE DI GARA DEL 10/10/2016. Servizio di manutenzione globale della strumentazione analitica in dotazione

VERBALE DI GARA DEL 10/10/2016. Servizio di manutenzione globale della strumentazione analitica in dotazione VERBALE DI GARA DEL 10/10/2016 Servizio di manutenzione globale della strumentazione analitica in dotazione ai laboratori e ai dipartimenti dell Arpas CIG 6778512D0C L'anno duemilasedici il giorno 10 del

Dettagli

== == PRIMA SEDUTA Pubblica == ==

== == PRIMA SEDUTA Pubblica == == PROVINCIA DI REGGIO EMILIA STAZIONE UNICA APPALTANTE C.F. 00209290352 Oggetto: VERBALE DI AGGIUDICAZIONE PROCEDURA DI GARA PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELL IMPIANTO SPORTIVO COMPRENDENTE

Dettagli

IN DATA 20/9/2017 SCADE IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DEL SEGUENTE:

IN DATA 20/9/2017 SCADE IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DEL SEGUENTE: IN DATA 20/9/2017 SCADE IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DEL SEGUENTE: AVVISO PUBBLICO Indagine, semplicemente esplorativa del mercato, volta a identificare la platea dei

Dettagli

CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA SAN LAZZARO DI SAVENA E MOLINELLA

CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA SAN LAZZARO DI SAVENA E MOLINELLA CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA SAN LAZZARO DI SAVENA E MOLINELLA COMUNE DI SAN LAZZARO DI SAVENA Città Metropolitana di Bologna Prot. 10775 del 12/03/2018 VERBALE N. 2 del 12/03/2018 OGGETTO: RIQUALIFICAZIONE

Dettagli

Città di Sant Agata de Goti (Provincia di Benevento) COPIA

Città di Sant Agata de Goti (Provincia di Benevento) COPIA Città di Sant Agata de Goti (Provincia di Benevento) COPIA Registro Generale N. 475 DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA N. 186 DEL 13-11-2018 Oggetto: Procedura negoziata ai sensi dell'art.

Dettagli

REGOLAMENTO COMMISSIONE MENSA SCOLASTICA

REGOLAMENTO COMMISSIONE MENSA SCOLASTICA Comune di Fontevivo SETTORE: SERVIZI GENERALI E ALLA PERSONA REGOLAMENTO COMMISSIONE MENSA SCOLASTICA Il presente Regolamento: - È stato approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 14 del 02/04/2012;

Dettagli

BANDO DI GARA n. 09/2018

BANDO DI GARA n. 09/2018 BANDO DI GARA n. 09/2018 BANDO DI GARA TELEMATICA MEDIANTE PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO MENSA E PREPARAZIONE DEI PASTI, COMPRESO L'APPROVVIGIONAMENTO DEI VIVERI, PULIZIA DEI LOCALI,

Dettagli

PROVINCIA DI ROVIGO

PROVINCIA DI ROVIGO ------------------------------PROVINCIA DI ROVIGO----------------------------- ---------------Stazione Unica Appaltante dei Comuni del Polesine-------------- -----------via L. Ricchieri (detto Celio),

Dettagli

BUSTA B - OFFERTA TECNICA

BUSTA B - OFFERTA TECNICA B Proposta nel menù scolastico di ulteriori prodotti a filiera corta, biologici, tipici e tradizionali, rispetto a quelli minimi richiesti nel capitolato d oneri Punteggio massimo attribuito: 5 punti Commissario

Dettagli

CITTÁ DI NOTO VERBALE DI INSEDIAMENTO E INIZIO OPERAZIONE DI GARA

CITTÁ DI NOTO VERBALE DI INSEDIAMENTO E INIZIO OPERAZIONE DI GARA 1 CITTÁ DI NOTO GARA DI APPALTO PER SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER LA SCUOLA DELL INFANZIA E PRIMARIA A TEMPO PIENO DEI TRE ISTITUTI SCOLASTICI COMPRENSIVI CON IL SISTEMA DI PASTI CALDI CONSISTENTI

Dettagli

COMUNE DI CATANIA N. 54/2013

COMUNE DI CATANIA N. 54/2013 N. 54/2013 COMUNE DI CATANIA OGGETTO: ASTA PUBBLICA PER I LAVORI DI RECUPERO E CONSOLIDAMENTO DELLA COPERTURA DELLA CHIESA DI S.MARTINO-ARCICONFRATERNITA DEI BIANCHI CATANIA. L'anno duemilatredici, il

Dettagli

CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA

CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COMUNE DI MONREALE COMUNE DI ALTOFONTE CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA - * - PROCEDURA NEGOZIATA PER L AFFIDAMENTO DEL SER- VIZIO TEMPORANEO DI SPAZZAMENTO, RACCOLTA E CON- FERIMENTO IN DISCARICA DEI RIFIUTI

Dettagli

Sono presenti i Sigg.ri: Presidente Componente Componente Segretario verbalizzante

Sono presenti i Sigg.ri: Presidente Componente Componente Segretario verbalizzante VERBALE N. 2 DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZIO DI TRASPORTO CON AUTOMEDICA E DI TRASPORTO CONNESSO ALL ATTIVITA DI TRAPIANTI D ORGANO (ID10SER220)

Dettagli

DETERMINAZIONE N..426 DEL 22/12/2014 LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO DEL MUNICIPIO DI MARANELLO. AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA.

DETERMINAZIONE N..426 DEL 22/12/2014 LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO DEL MUNICIPIO DI MARANELLO. AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA. MARANELLO PATRIMONIO s.r.l. a socio unico società di gestione patrimoniale controllata dal Comune di Maranello sede legale: I-41053 Maranello (MO), Piazza Libertà n.33 capitale sociale: Euro 100.000,00

Dettagli

COMUNE DI VIGNATE. Provincia di Milano

COMUNE DI VIGNATE. Provincia di Milano COMUNE DI VIGNATE Provincia di Milano Settore Servizi alla Persona Servizio supporto logistico alla pubblica istruzione alla prima infanzia, attività parascolastiche, trasporti scolastici, rapporti istituto

Dettagli

COMUNE DI PALERMO AREA DELLA SCUOLA E REALTA DELLA SCUOLA UFFICIO SERVIZI PER LE SCUOLE REPORT CUSTOMER SATISFACTION. Refezione Scolastica

COMUNE DI PALERMO AREA DELLA SCUOLA E REALTA DELLA SCUOLA UFFICIO SERVIZI PER LE SCUOLE REPORT CUSTOMER SATISFACTION. Refezione Scolastica COMUNE DI PALERMO AREA DELLA SCUOLA E REALTA DELLA SCUOLA UFFICIO SERVIZI PER LE SCUOLE REPORT CUSTOMER SATISFACTION Refezione Scolastica ANNO 2014-2015 Nel corso dell anno scolastico 2014/15 questo Ufficio

Dettagli

Prot Morciano di Romagna, li 3/8/2017

Prot Morciano di Romagna, li 3/8/2017 Prot. 5644 Morciano di Romagna, li 3/8/2017 Oggetto: presa d atto esclusione cooperativa Domino dalla procedura di gara per l affidamento, in concessione, della gestione del Nido d Infanzia Brucomela di

Dettagli

CITTA DI SOTTO IL MONTE GIOVANNI XXIII Provincia di Bergamo VERBALE

CITTA DI SOTTO IL MONTE GIOVANNI XXIII Provincia di Bergamo VERBALE CITTA DI SOTTO IL MONTE GIOVANNI XXIII Provincia di Bergamo Procedura aperta per l appalto del: SERVIZIO DI TESORERIA VERBALE L'anno DUEMILADICIASSETTE il giorno SETTE del mese di NOVEMBRE alle ore 11.00,

Dettagli

COMUE DI MOREALE. (Prov. di Palermo)

COMUE DI MOREALE. (Prov. di Palermo) COMUE DI MOREALE (Prov. di Palermo) VERBALE n. 1 di aggiudicazione della Procedura aperta OGGETTO: Affidamento Servizio Assistenza Domiciliare Anziani Importo complessivo dell appalto:. 117395,60 Importo

Dettagli

COMUNE DI SAN LAZZARO DI SAVENA 2 AREA - SETTORE PROGRAMMAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO. VERBALE N. 1 del 17/10/2017

COMUNE DI SAN LAZZARO DI SAVENA 2 AREA - SETTORE PROGRAMMAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO. VERBALE N. 1 del 17/10/2017 CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA CASTENASO MOLINELLA- SAN LAZZARO DI SAVENA CITTA DI CASTENASO Città Metropolitana di Bologna COMUNE DI SAN LAZZARO DI SAVENA 2 AREA - SETTORE PROGRAMMAZIONE E GESTIONE DEL

Dettagli

DETERMINAZIONE N. 344 del 28/12/2013

DETERMINAZIONE N. 344 del 28/12/2013 Comune di VIANO Cod.ente 35044 DETERMINAZIONE N. 344 del 28/12/2013 Servizio: Ufficio: AFFARI GENERALI ISTITUZIONALI CULT. SOC. E SCOL. Assistenza Sociale OGGETTO: BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA

Dettagli

Con l Europa investiamo nel vostro futuro! AL L ALBO AL SITO WEB

Con l Europa investiamo nel vostro futuro! AL L ALBO AL SITO WEB Unione Europea Fondo Sociale Europeo Con l Europa investiamo nel vostro futuro! Programma Operativo Regionale IT051PO003 FSE Campania ISTITUTO PROFESSIONALE STATO PER I SERVIZI PER L ENOGASTRONOMIA E L

Dettagli

VERBALE DI GARA n.1 del (1^ seduta pubblica)

VERBALE DI GARA n.1 del (1^ seduta pubblica) VERBALE DI GARA n.1 del 7.6.2017 (1^ seduta pubblica) Il giorno sette del mese di giugno dell anno duemiladiciasette, alle ore 11,30, in una sala aperta al pubblico della sede municipale, PREMESSO -che

Dettagli

VERBALE DI GARA PREMESSO CHE

VERBALE DI GARA PREMESSO CHE Prot. 2656/2016 VERBALE DI GARA Oggetto: VERBALE DI GARA RELATIVO ALLA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL ART. 36, COMMA 2, LETT. B), D.LGS.50/2016 PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ACCOGLIENZA E ASSISTENZA

Dettagli

COMUNE DI PRAIANO IL SERVIZIO SCOLASTICA

COMUNE DI PRAIANO IL SERVIZIO SCOLASTICA COMUNE DI PRAIANO IL SERVIZIO SCOLASTICA COMUNE DI PRAIANO La mensa scolastica è un servizio a domanda individuale, ai sensi del D. M. 55/83, per il quale è prevista una parziale contribuzione da parte

Dettagli

(Provincia di Catanzaro) Sede Legale Viale Madre Vincenzina Frija, n Curinga

(Provincia di Catanzaro) Sede Legale Viale Madre Vincenzina Frija, n Curinga (Provincia di Catanzaro) Sede Legale Viale Madre Vincenzina Frija, n 2 88022 Curinga Verbale di gara relativo alla procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara ex art. 36 comma 2

Dettagli

Verbale n. 102 COMUNE DI CATANIA OGGETTO: DISTRETTO SOCIO SANITARIO N. 16 LEGGE 328/2000- GESTIONE DEL CENTRO DIURNO PER MINORI DI CATANIA.

Verbale n. 102 COMUNE DI CATANIA OGGETTO: DISTRETTO SOCIO SANITARIO N. 16 LEGGE 328/2000- GESTIONE DEL CENTRO DIURNO PER MINORI DI CATANIA. Verbale n. 102 L'anno duemilaundici, il giorno 27 del mese di maggio, alle ore 10.00 nei del 27/05/2011, per procedere all esame delle offerte pervenute per l affidamento dell appalto di cui all oggetto.

Dettagli

COMUNE DI CARVICO (Provincia di Bergamo)

COMUNE DI CARVICO (Provincia di Bergamo) COMUNE DI CARVICO (Provincia di Bergamo) VERBALE DI PUBBLICO INCANTO (Procedura aperta) PER LA REALIZZAZIONE DI PROGETTO, FORNITURA E POSA IN OPERA DI UN SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA PER IL CONTROLLO DEL

Dettagli

Centrale Unica di Committenza

Centrale Unica di Committenza I VERBALE in seduta pubblica GARA 13/2017 PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SPAZZAMENTO, DISERBAMENTO E PULIZIA CUNETTE SU STRADE E PARCHI DEL COMUNE DI CELLE LIGURE. L anno duemiladiciassette

Dettagli

U. C. Lombardi del Tidone Pavese

U. C. Lombardi del Tidone Pavese Copia U. C. Lombardi del Tidone Pavese PROVINCIA DI PV DETERMINAZIONE N. 37 DEL 27/03/2015 AREA DI DETERMINA: N. SETTORIALE 15 SERVIZIO FINANZIARIO OGGETTO: AFFIDAMENTO PROVVISORIO SERVIZIO ASSISTENZA

Dettagli

Scheda prezzi Offerta economica

Scheda prezzi Offerta economica ALLEGATO B) marca da bollo 16,00 AL COMUNE DI SAN GIOVANNI IN FIORE Scheda prezzi Offerta economica Offerta economica al netto di I.V.A. di cui al punto 2 articolo 3 del capitolato speciale d appalto per

Dettagli

Settore finanziario e sociale Unità organizzativa servizi sociali, giovanili, istruzione e museo VERBALE DI GARA N.1

Settore finanziario e sociale Unità organizzativa servizi sociali, giovanili, istruzione e museo VERBALE DI GARA N.1 Settore finanziario e sociale Unità organizzativa servizi sociali, giovanili, istruzione e museo VERBALE DI GARA N.1 Prot. 14431 del 28.02.2018 PROCEDURA NEGOZIATA PER DEL SERVIZIO DI APERTURA CHIUSURA

Dettagli

COMUNE DI PERUGIA VERBALE DI GARA INFORMALE PER L AFFIDAMENTO CON. L anno duemilasedici, il giorno ventidue del mese di Luglio (22.07.

COMUNE DI PERUGIA VERBALE DI GARA INFORMALE PER L AFFIDAMENTO CON. L anno duemilasedici, il giorno ventidue del mese di Luglio (22.07. COMUNE DI PERUGIA VERBALE DI GARA INFORMALE PER L AFFIDAMENTO CON PROCEDURA NEGOZIATA DEGLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER IL RISANAMENTO DELLA COPERTURA DELL EDIFICIO SEDE DELLA SCUOLA DELL

Dettagli

Istituto Istruzione Superiore Q. Sella

Istituto Istruzione Superiore Q. Sella Procedura di affidamento diretto del SERVIZIO FORNITURA DELLE COLAZIONI all interno dell I.I.S. Q. SELLA Periodo 16 aprile 2018-31 dicembre 2019 1 SEDUTA di APERTURA dei PLICHI VERBALE Il giorno 13 aprile

Dettagli

VERBALE N. 1 DEL

VERBALE N. 1 DEL VERBALE N. 1 DEL 25.02.2014 OGGETTO: Servizio di gestione, delle sanzioni amministrative relative alle violazioni amministrative al Codice della strada accertate a carico di veicoli immatricolati all estero

Dettagli

STAZIONE APPALTANTE AGENZIA PER IL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE DEL BACINO DI CREMONA E MANTOVA VERBALE DI GARA A PROCEDURA APERTA PER LA CONCESSIONE

STAZIONE APPALTANTE AGENZIA PER IL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE DEL BACINO DI CREMONA E MANTOVA VERBALE DI GARA A PROCEDURA APERTA PER LA CONCESSIONE STAZIONE APPALTANTE AGENZIA PER IL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE DEL BACINO DI CREMONA E MANTOVA VERBALE DI GARA A PROCEDURA APERTA PER LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA DELL AGENZIA PER IL TRASPORTO

Dettagli

Settore Tecnico Servizio Lavori Pubblici, Ambiente e Igiene Urbana Piazza Cavour, Levanto (SP)

Settore Tecnico Servizio Lavori Pubblici, Ambiente e Igiene Urbana Piazza Cavour, Levanto (SP) C O M U N E D I L E V A N T O ( Provincia della Spezia ) PROCESSO VERBALE DI APERTURA PLICHI PER PROCEDURA DI COTTIMO FIDUCIARIO RISERVATO ALLE COOPERATIVE SOCIALI TIPO B ISCRITTE NEGLI APPOSITI ALBI REGIONALI,

Dettagli

NOTE. Barrare la casella SI se viene offerto il requisito, la casella NO in caso contrario

NOTE. Barrare la casella SI se viene offerto il requisito, la casella NO in caso contrario Google Maps 3POSSESSO DELLA CERTIFICAZIONE I.S.O. 22000:2005 (SISTEMA DI GESTIONE PER LA SICUREZZA ALIMENTARE) Allegare documentazione SI 4POSSESSO DELLA CERTIFICAZIONE I.S.O. 22005:2008 (RINTRACCIABILITA'

Dettagli

C O M U N E D I S C A L E A (Provincia di Cosenza) SETTORE ENTRATE E PATRIMONIO

C O M U N E D I S C A L E A (Provincia di Cosenza) SETTORE ENTRATE E PATRIMONIO 1 COD. C.I.G. 0272887977 ALLEGATO A C O M U N E D I S C A L E A (Provincia di Cosenza) SETTORE ENTRATE E PATRIMONIO AVVISO D ASTA PUBBLICA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DI UNA STRUTTURA SOCIO-SANITARIA-ASSISTENZIALE

Dettagli

VERBALE N. 2 DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE

VERBALE N. 2 DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE VERBALE N. 2 DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEI SERVIZI DELL'ISTITUTO MUSICALE "DALMAZZO ROSSO" MEDIANTE CONTRATTO DI CONCESSIONE DAL 1 SETTEMBRE 2017

Dettagli

DECRETO DEL COMMISSARIO Dott. Claudio Costa, nominato con Decreto del Presidente della Giunta n. 207 del 29/12/2017. N 75 del

DECRETO DEL COMMISSARIO Dott. Claudio Costa, nominato con Decreto del Presidente della Giunta n. 207 del 29/12/2017. N 75 del REGIONE DEL VENETO AZIENDA ZERO Sede Legale: Passaggio Gaudenzio 1 35131 Padova C.F. e P.Iva 05018720283 DECRETO DEL COMMISSARIO Dott. Claudio Costa, nominato con Decreto del Presidente della Giunta n.

Dettagli

C O M U N E D I T U R I

C O M U N E D I T U R I C O M U N E D I T U R I Città Metropolitana di Bari All. C BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER GLI ANNI 2018/2019-2019/2020-2020/2021 I.1) DENOMINAZIONE AMMINISTRAZIONE

Dettagli

GARA D APPALTO DI SERVIZI: VIAGGI DI ISTRUZIONE IL DIRIGENTE SCOLASTICO

GARA D APPALTO DI SERVIZI: VIAGGI DI ISTRUZIONE IL DIRIGENTE SCOLASTICO S i t o W e b : WWW.ismachiavelli. e u C. F. 97197320589 R M IS026008 Prot. 6219 Roma 13/11/2014 GARA D APPALTO DI SERVIZI: VIAGGI DI ISTRUZIONE IL DIRIGENTE SCOLASTICO Visto il DPR n. 275 dell 8/3/1999

Dettagli

VERBALE DI GARA PREMESSO

VERBALE DI GARA PREMESSO COMUNE DI SERRAVALLE PISTOIESE (Provincia di Pistoia) C.F. - P.I. 00185430477 SERVIZI FINANZIARI UFFICIO ACQUISTI Tel. 0573 917305 Fax 0573 917240 Piazza Santo Stefano n.4 51030 Serravalle Pistoiese e-mail:

Dettagli

SERVIZIO 6 - SOCIALE - PUBBLICA ISTRUZIONE - SPORT - CULTURA. n. 284 del 09.12.2014

SERVIZIO 6 - SOCIALE - PUBBLICA ISTRUZIONE - SPORT - CULTURA. n. 284 del 09.12.2014 REGISTRO GENERALE DETERMINE Atto n.ro 899 del 09/12/2014 - Pagina 1 di 5 SERVIZIO 6 - SOCIALE - PUBBLICA ISTRUZIONE - SPORT - CULTURA COPIA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO n. 284 del 09.12.2014

Dettagli

VERBALE COMMISSIONE GIUDICATRICE N. 1 III FASE

VERBALE COMMISSIONE GIUDICATRICE N. 1 III FASE VERBALE COMMISSIONE GIUDICATRICE N. 1 III FASE OGGETTO: Affidamento lavori di realizzazione della viabilità afferente a Piazzale Boccherini con realizzazione di nuova rotatoria, sottopasso ciclopedonale

Dettagli

IL SERVIZIO RISTORAZIONE SCOLASTICA

IL SERVIZIO RISTORAZIONE SCOLASTICA COMUNE DI QUARTU SANT ELENA ASSESSORATO ALLA PUBBLICA ISTRUZIONE PRESENTANO IL SERVIZIO RISTORAZIONE SCOLASTICA COME E GESTITO IL SERVIZIO RISTORAZIONE? Il Servizio di Ristorazione Scolastica su tutto

Dettagli