YOUNG BOOK. Quando la forza dell eleganza incontra la forma

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "YOUNG BOOK. Quando la forza dell eleganza incontra la forma"

Transcript

1

2 YOUNG BOOK Quando la forza dell eleganza incontra la forma La freschezza della sua indole si riflette perfettamente nel nome di questa nuova linea di libri: YOUNG. L idea nasce dall esigenza ancora inespressa di creare linee più flessibili per un pubblico giovane e sempre attento alle ultime tendenze. Pensata per i fotografi che sono alla ricerca di alternative all avanguardia e che vogliono offrire un servizio fresco e distintivo capace di caratterizzare la propria personalità artistica.

3 Il concept Fresco e giovane, Young Book incarna il delicato equilibrio tra l artigianalità senza tempo e l interpretazione di un desiderio ancora inespresso. Risponde all esigenza di un prodotto diverso dai libri formali, classici e sontuosi, consentendo di poter scegliere un prodotto semplice, fresco e ideale per chi ama l estetica della modernità nella praticità. Il design Un prodotto all avanguardia dove le geometrie sono le protagoniste assolute. Young Book è un libro dalle linee rigide e minimali, composto da diversi elementi uniti in un raffinato equilibrio armonico di materiali e forme che diventano il baricentro di una linea che racconta la personalità di chi la sceglie. L unicità Young Book rappresenta il superamento di un limite formale, fino ad ora invalicato, dove il libro era ottenuto attraverso la creazione di copertine dal notevole spessore e dal dorso incurvato. Oggi le forme arrotondate scompaiono, gli spessori della copertina si assottigliano lasciando spazio solo alle forme primitive della scatola e del libro per un risultato minimale e semplice dal forte carattere avanguardista. Valori che durano Materiali ricercati, accorgimenti speciali come la nostra rilegatura senza giunzioni, l apertura perfettamente piana delle pagine e la cura maniacale delle finiture sono i segni distintivi di ogni YOUNG BOOK firmato Graphistudio: un ricordo garantito per preservare nel tempo la bellezza e le emozioni della storia più bella del mondo. Passione e creatività La ricerca di innovazione continua ci ha guidati fin qui, creando emozioni prima ancora che prodotti. L arte e la passione dei fotografi, le sensibilità, le aspettative e i sogni degli sposi, le emozioni e lo stupore delle persone a loro più care, si materializzano come per incanto in un libro che si fa amare a prima vista. Graphistudio dà forma ai sogni con una qualità da primato e con uno stile che esprime tutto il fascino del Made in Italy.

4 Colore Young veste il Wedding Book con l eleganza del suo segno: i colori decisi, segnati da linee rigorose e oggetti complici, come la scatola e gli elementi di corredo che completano la linea, regalano note cromatiche dalla libera espressione creativa. Diverse sono le combinazioni di colore disponibili, studiate per essere personalizzabili e accontentare anche i gusti più raffinati.

5 Young Book È l eleganza, autentica e non convenzionale. Uno stile che esprime nuove forme, imponendosi come una classicità moderna basata su manualità e creatività. La decisa identità del marchio Graphistudio si sviluppa nel tempo rimanendo ancorata alle proprie radici. Uno stile inconfondibile che nel tempo coniuga una spiccata tendenza all innovazione con l impronta italiana delle origini. Caratteristiche che ne costituiscono l essenza più profonda.

6

7

8 I formati La gamma di formati spazia dai maestosi 35x45, ai classici 30x40 fino ai compatti 25x35 e 20x30, cui si aggiungono i corrispettivi orizzontali e quadrati. Le carte Potete scegliere tra carta fotografica e metal o, in alternativa, la linea prodotta attraverso la stampa in offset digitale che comprende la carta Tintoretto e Photo Fine Art. Tutte queste opzioni possono essere personalizzate attraverso la plastificazione lucida od opaca, tenendo presente che la carta fotografica metal è plastificata di default. I risguardi Lo studio e la cura dei particolari sono i tratti distintivi dei prodotti di qualità. Tra questi un dettaglio di grande importanza è proprio il risguardo: dal suo colore dipende l armonia tonale tra esterno ed interno del libro: dalla sua trama, il raccordo equilibrato tra i preziosi materiali della copertina e la finitura delle pagine. Oltre a queste peculiari ragioni estetiche, i risguardi giocano anche un ruolo fondamentale nel collegamento meccanico tra la copertina ed il blocco del libro e per questo solo i migliori tessuti possono assolvere perfettamente questa delicata funzione. La palette delle tonalità di colore disponibile è ampia, così come è preziosa e varia quella dei filati e delle tessiture.

9 Il blocco libro Per esaltare e preservare nel tempo l altissima fedeltà di stampa dei propri libri, Graphistudio ha inventato e brevettato un rivoluzionario sistema di rilegatura, la cui superiore qualità risulta immediatamente evidente. L apertura delle pagine perfettamente piana consente una visione panoramica e dettagliata di ogni parte dell immagine, anche di quella collocata sulla linea di mezzeria. L effetto è immersivo e coinvolgente come quello di una proiezione cinematografica. Dalla meccanica raffinata di questo blocco deriva anche un requisito irrinunciabile per un ricordo tanto importante: quello di una qualità inalterabile nel tempo. Il bordo esterno delle pagine può essere colorato intonandosi alle cromie scelte per la scatola e la copertina e donando allo YOUNG BOOK un equilibrio cromatico dal forte impatto. Spessore delle pagine GROSSO Quella che in tutti i libri è un opzione, per lo YOUNG BOOK diventa uno standard che conferisce imponenza al libro grazie ad un inserto posizionato tra le due pagine. RIGIDO Il vero punto d unione tra il mondo digitale e quello tradizionale. Le pagine diventano molto rigide, in tutto e per tutto simili a quelle degli album tradizionali.

10 La copertina È l elemento caratterizzante del nuovo YOUNG BOOK: riduce la copertina in un simbolo rincorrendo il minimalismo che sta alla base di questo progetto. Fondendosi con il blocco delle pagine, assume una forma primitiva e si inserisce perfettamente nella scatola generando nuovi percorsi attraverso lo stile, la forma e i valori. Può essere rivestita con diversi materiali e colori che potendo essere gli stessi della scatola creano armonie cromatiche mai viste.

11 Materiali e colori Pelle Bianco Ottico Avorio Crema Noce Moscata Cappuccino Terra di Siena Tabacco Rosso Bordeaux Rosso Rosso Granata Verde chiaro Verde scuro Blu Oltremare Blu scuro Blu Notte Marrone scuro Grigio Fumo Nero Similpelle Bianco Terra di Siena Rosso Bordeaux Blu Nero Similpelle Class Crema Grigio Lilla Antracite Similpelle Nuvola Rosa Cipria Nocciola chiaro Nocciola Cioccolato Rosso Pappagallo Rosso Corallo Azzurro Grigio chiaro Moka chiaro Moka Grigio Fumo Nero Acero Grigio Salvia Grigio caldo Nocciola chiaro Nocciola Biscotto Moka chiaro Moka Antracite Blu scuro Rosa Giallo sole Lime Azzurro Turchese Fucsia Lavanda Viola Tessuto brillante Perla Argento Lime Sabbia Oro Bronzo Rosa Azzurro Lilla Tessuto opaco Bianco Kaki Cappuccino Terra di Siena Rosso scuro Verde Jeans Grigio Fumo Nero Touch Bianco Nero Fluo Giallo Arancio Fucsia Rosso Verde Azzurro Colore a scelta (su richiesta) Oltre all'ampia gamma di materiali disponibili, è possibile personalizzare su carta stampata con plastificazione opaca o touch sia lo Young Book sia la sua scatola, scegliendo i colori fra un'ampia gamma RGB.

12 Il nastro Realizzato in raso, impreziosisce il libro giocando un ruolo determinante nella composizione cromatica. È disponibile in un ampia gamma di colori per consentire di ottenere sempre il miglior risultato nell abbinamento dei colori. La personalizzazione La personalizzazione viene realizzata attraverso la sovrastampa a colori. La possibilità di definire i colori dei testi ed eventuali trame consente di armonizzare l equilibrio cromatico che viene creato per ogni YOUNG BOOK. È disponibile la verniciatura in rilievo, un ulteriore finitura che impreziosisce la copertina e la scatola creando in alcuni casi delicati contrasti tra lucido e opaco. Sovrastampa a colori Sovrastampa a colori con verniciatura in rilievo

13 La scatola Gioca con la percezione usando forme primitive e mettendo in equilibrio i pieni con i vuoti attraverso la sottrazione di uno spazio interno che raccoglie come in uno scrigno le preziose immagini del matrimonio. Il risultato finale è il raggiungimento dell essenziale che attraverso la sobrietà libera una nuova attitudine nei confronti del libro matrimoniale sfidando il convenzionale. Rappresenta la chiave del successo dello YOUNG BOOK e viene fornita con il libro in modo indivisibile. Il rigore delle linee si riflette sulla struttura assolutamente compatta e rigida. Può essere rivestita con le stesse finiture della copertina consentendo la ricerca di armonie cromatiche mai viste. Rivestimento Il rivestimento può essere differenziato tra l esterno e l interno della scatola, sia nei materiali che nei colori. Nobilitazione Sia la scatola che la copertina possono essere nobilitate attraverso la sovrastampa a colori e la vernice selettiva in rilievo. Greche, trame e testi possono essere impressi fondendosi con le tante tonalità disponibili nei materiali.

14 CECONI YOUNG Un tocco di eleganza in più

15

16 La linea Ceconi valorizza i modelli della gamma Graphistudio puntando sul design, la raffinatezza, l eleganza e sulle tendenze proposte dalla moda Creando coordinati tra scatola, copertina e interno attraverso trame e colori del momento, ma anche rivisitando i grandi classici con un tocco di preziosità che crea al primo impatto un alto livello emozionale. Un infinità di soluzioni che potranno essere gestite dal fotografo realizzando linee esclusive e marcando un suo stile ben definito. YOUNG BOOK nella versione Ceconi si esalta per la sua eleganza assoluta raggiungendo un identità inconfondibile e senza eguali.

17

18 Preset Per agevolare il processo di scelta e ordine del tuo Young Book utilizza i PRESET che sono disponibili all interno del modulo d ordine e sul sito web. Le possibilità di personalizzare il proprio Young Book sono davvero infinite, per rendere più semplice il processo di scelta abbiamo creato una vasta gamma preselezionata di combinazioni tra materiali e colori che ti permetterà di scegliere con facilità la combinazione adatta a te velocizzando il tuo ordine.

19

20 Via Monte Raut, Arba/Pn - ITALY Tel Fax info@graphistudio.com

Pavimenti in legno per interni

Pavimenti in legno per interni Pavimenti in legno per interni Mediterranean Wood sposa l arte. Questa è una nuova generazione di pavimenti composta da essenze pregiate di rovere siberiano combinate con l eccellenza nel design creativo.

Dettagli

La Collection Anniversario

La Collection Anniversario La Collection Anniversario 120 ANNI DA GUSTARE, CELEBRARE, CONDIVIDERE. UNA STORIA E UN ANNIVERSARIO SPECIALI. 1, 4, 120. Se una storia di successo si potesse riassumere in pochi numeri, per quella di

Dettagli

Album Epoca è un marchio di proprietà PhotoSì S.p.A., laboratorio fotografico professionale dal 1973. Abbiamo aperto la strada a nuove soluzioni per

Album Epoca è un marchio di proprietà PhotoSì S.p.A., laboratorio fotografico professionale dal 1973. Abbiamo aperto la strada a nuove soluzioni per www.albumepoca.com 4 Album Epoca è un marchio di proprietà PhotoSì S.p.A., laboratorio fotografico professionale dal 1973. Abbiamo aperto la strada a nuove soluzioni per i professionisti in tutto il mondo

Dettagli

Bona Create - Colori per pavimenti in legno. Per un look fresco ed innovativo

Bona Create - Colori per pavimenti in legno. Per un look fresco ed innovativo Bona Create - Colori per pavimenti in legno Per un look fresco ed innovativo Tutti i colori del parquet Esprimi la tua creatività! Grazie al sistema esclusivo di colorazione Bona Create, potrai dare un

Dettagli

prime black - nero prime silver - argento prime gold - oro natural maroon - marrone natural hazel - nocciola eclectic orange - arancione

prime black - nero prime silver - argento prime gold - oro natural maroon - marrone natural hazel - nocciola eclectic orange - arancione IL PORTA-CANDELA. Con una forma lineare ed elegante, il porta-candela incarna i tratti caratterizzanti del marchio Carus, racchiudendo in un oggetto semplice il senso del bello e il gusto della personalizzazione.

Dettagli

Composizione 01 Colonne in finitura MG 500 larice 104 stratos con elemento a giorno laccato opaco bianco.

Composizione 01 Colonne in finitura MG 500 larice 104 stratos con elemento a giorno laccato opaco bianco. G 500 MG 500 1 MG 500 2 3 La forza espressiva del modello MG 500, caratterizza questo progetto che risponde con concretezza ed eleganza alle più sofisticate esigenze estetiche e funzionali. Composizione

Dettagli

www.photorec.it http://eventidautore.photorec.it eventi@photorec.it Eventi d Autore Catalogo Stili

www.photorec.it http://eventidautore.photorec.it eventi@photorec.it Eventi d Autore Catalogo Stili www.photorec.it http://eventidautore.photorec.it eventi@photorec.it Eventi d Autore Catalogo Stili Il giorno del matrimonio rappresenta la realizzazione di un sogno. Questo passaggio fondamentale della

Dettagli

Bouquet. Sistema modulare di copertine e accessori per album sposi ed eventi. COLLEZIONE 2014/2015

Bouquet. Sistema modulare di copertine e accessori per album sposi ed eventi. COLLEZIONE 2014/2015 Bouquet Sistema modulare di copertine e accessori per album sposi ed eventi. COLLEZIONE 2014/2015 ESPERIENZA e PROFESSIONALITÀ Dalla professionalità, collaborazione e pluriennale esperienza di esperti

Dettagli

IDEAL STANDARD. A beautiful use of space

IDEAL STANDARD. A beautiful use of space IDEAL STANDARD A beautiful use of space Ideal Standard: la Storia La nostra è dalla parte del design Ideal Standard commissiona da sempre a designer di successo internazionale la creazione di sanitari

Dettagli

Progetto. 4 colori di lino per 4 colori di vetro, 16 varianti cromatiche di sorprendente bellezza

Progetto. 4 colori di lino per 4 colori di vetro, 16 varianti cromatiche di sorprendente bellezza Progetto Lino 100% Progetto Iniziato con il modello Penelope ed ancora in evoluzione, il progetto lino 100% di Cristal rivela tutto il suo dinamismo, facendosi progetto in senso assoluto per il carattere

Dettagli

linea luxdoor catalogo 2010

linea luxdoor catalogo 2010 linea luxdoor catalogo 2010 linea luxdoor catalogo 2010 Gli spazi di vita raccontano molto di noi, dei nostri desideri, delle nostre abitudini: la porta è il filo conduttore... Gli ambienti, gli spazi

Dettagli

natural elegance collezione divani naturalmente confortevoli

natural elegance collezione divani naturalmente confortevoli natural elegance collezione divani naturalmente confortevoli natural elegance IL VERO MADE IN ITALY collezione divani naturalmente confortevoli 22 natural natural elegance elegance catalogo divani AUTO.indd

Dettagli

Servizio Fotografico per festa di Compleanno

Servizio Fotografico per festa di Compleanno Servizio Fotografico per festa di Compleanno Servizio Extra-Lite PREZZO 80 DVD con tutti gli scatti della sessione lavorate con photoshop per la tonalità e colori e 20 scatti a scelta lavorati con photoshop

Dettagli

Pregiati prodotti in porcellana

Pregiati prodotti in porcellana Pregiati prodotti in porcellana KOBER si presenta Con la nostra Azienda siamo leader in Europa e nel mondo nella produzione di articoli in porcellana di alta qualità. Da più di un secolo progettiamo e

Dettagli

ARCHIMEDELEGNO MATERIALI. Porta: Sabrina

ARCHIMEDELEGNO MATERIALI. Porta: Sabrina MATERIALI MATERIALI DI PREGIO I materiali, scelti con la solita competenza e accuratezza, sono prodotti dalle migliori industrie italiane e sono poi personalizzati dai nostri maestri falegnami secondo

Dettagli

brand in maniera elegante e raffinata.

brand in maniera elegante e raffinata. Da più di quarant'anni affianchiamo i nostri clienti per fornire le shopper e le confezioni che esaltino al meglio i prodotti, aiutandoli a veicolare i loro brand in maniera elegante e raffinata. I clienti

Dettagli

COSA SAREBBE LA NOSTRA VITA SENZA CAFFÈ!

COSA SAREBBE LA NOSTRA VITA SENZA CAFFÈ! COSA SAREBBE LA NOSTRA VITA SENZA CAFFÈ! Quintessenza delle nostre giornate, a casa, in ufficio, in giro, ci dona la giusta energia, gusto e concentrazione. Sempre però che si tratti di un buon caffè e

Dettagli

LAVABO DOUBLE DISPONIBILE NELLA VERSIONE IN MINERALMARMO DA 60 70 90 CM; NELLA VERSIONE IN CERAMICA, PIÙ CLASSICA E MORBIDA NELLE FORME, DA 60-70 CM

LAVABO DOUBLE DISPONIBILE NELLA VERSIONE IN MINERALMARMO DA 60 70 90 CM; NELLA VERSIONE IN CERAMICA, PIÙ CLASSICA E MORBIDA NELLE FORME, DA 60-70 CM Un programma polifunzionale che fin dalla sua progettazione si pone come perfetta sintesi tra eleganza e praticità, design che non va a discapito della funzionalità ma la esalta. Double, con la sua inconfondibile

Dettagli

CONCEPT and GRAPHIC DESIGN > IMAGODESIGN, TV

CONCEPT and GRAPHIC DESIGN > IMAGODESIGN, TV CONCEPT and GRAPHIC DESIGN > IMAGODESIGN, TV CERAMICA DI TREVISO Via Amendola, 1-31050 Villorba - TREVISO - ITALY tel. +39 0422 608500 - fax +39 0422 608317 www.ceramicaditreviso.it - info@ceramicaditreviso.it

Dettagli

Manhattan, Shading, Nuove Fattorie e Atelier Creativo: le nuove tendenze autunno-inverno 2014-2015 proposte da Leroy Merlin

Manhattan, Shading, Nuove Fattorie e Atelier Creativo: le nuove tendenze autunno-inverno 2014-2015 proposte da Leroy Merlin Manhattan, Shading, Nuove Fattorie e Atelier Creativo: le nuove tendenze autunno-inverno 2014-2015 proposte da Leroy Merlin Milano, 13 novembre 2014 Per dare continuità alle otto tendenze già presentate

Dettagli

Lavorare e sentirsi bene... ovunque.

Lavorare e sentirsi bene... ovunque. secretair Lavorare e sentirsi bene... ovunque. 2/3 Versatile, flessibile, discreto: il ritorno del secrétaire. Con Sedus torna in auge il secrétaire personale, reinterpretato in chiave moderna ed elegante.

Dettagli

La ricetta della felicità 5

La ricetta della felicità 5 5 CUCINA ASIA Completa di elettrodomestici (frigorifero lt 240, forno, piano cottura 4 fuochi), con anta vetro e un cassetto. Struttura e ante disponibili in diversi colori. Misure: L. 255 P. 60 H. 216

Dettagli

Servizio Fotografico per Battesimo, Comunione e Cresima

Servizio Fotografico per Battesimo, Comunione e Cresima Servizio Fotografico per Battesimo, Comunione e Cresima Servizio Extra-Lite PREZZO 140 in casa dopo cerimonia (opzionale) Tutte le foto, lavorate con photoshop per la tonalità e colori in alta risoluzione

Dettagli

< LifeBook> < Love Book > da 24 pagine formato 29x21 copertina nera rigida con cuore rosso numero pagine da 24 a 112 rilegato a brossura

< LifeBook> < Love Book > da 24 pagine formato 29x21 copertina nera rigida con cuore rosso numero pagine da 24 a 112 rilegato a brossura < LifeBook> < Love Book > da 24 pagine formato 29x21 copertina nera rigida con cuore rosso numero pagine da 24 a 112 rilegato a brossura Solo con Rikorda i fotolibri più belli del mondo Rikorda ti presenta

Dettagli

5punto6. 5punto6 realizza anche progetti personalizzati, seguendo specifiche esigenze e richieste del cliente.

5punto6. 5punto6 realizza anche progetti personalizzati, seguendo specifiche esigenze e richieste del cliente. Tutto nasce dalla fotografia, intesa come visione, spazio, forma geometrica, una fotografia da valorizzare e guardare che necessita di supporti adeguati alla sua importanza e contenitori che diventino

Dettagli

Da Sempre è Fonte di Piacere

Da Sempre è Fonte di Piacere Fonte di Piacere Da Sempre è Fonte di Piacere L Acqua di Nepi, Fonte di Piacere, sgorga dalle sorgenti dei monti Cimini nei pressi del paese che le ha dato il nome, un luogo dalla natura protetta e incontaminata.

Dettagli

collezione scuri e persiane in alluminio

collezione scuri e persiane in alluminio collezione scuri e persiane in alluminio 2 donà. scegliere consapevolmente. collezione scuri e persiane in alluminio Premessa Il legno è l origine Qualità e materia prima I vantaggi del legno. Premessa

Dettagli

uominiuomini nilo tribù mondo

uominiuomini nilo tribù mondo Ogni dono comunica un sentimento, un emozione o un messaggio che desideriamo trasmettere a chi lo riceve. Per questo, fare un dono è come scegliere le parole giuste. Donare oggetti provenienti da SanPatrignano

Dettagli

HI- MACS vous presente son nouveau mobilier contemporain

HI- MACS vous presente son nouveau mobilier contemporain Communiqué de presse Octobre 2013 HI- MACS vous presente son nouveau mobilier contemporain Minimal e asimmetrici, due tavoli firmati Mjiila in HI-MACS Il design, è l arte di progettare degli oggetti per

Dettagli

Rivestimenti e pavimenti in resina

Rivestimenti e pavimenti in resina INDU- STRIA Rivestimenti e pavimenti in resina Funzionalità ed esteticità: un pavimento autolivellante cementizio si adatta ad ambienti civili o commerciali in cui l aspetto estetico è fondamentale senza

Dettagli

Pareti divisorie, cartongesso e ambienti open space. Arredi Presidenziali. Arredi Direzionali e manageriali. Arredi Operativi. Complementi di arredo

Pareti divisorie, cartongesso e ambienti open space. Arredi Presidenziali. Arredi Direzionali e manageriali. Arredi Operativi. Complementi di arredo ISO 9001 Da oltre 40 anni la Fantozzi s.r.l. si occupa di arredare uffici e contract in tutta Italia. Siamo specializzati nel soddisfare il cliente, nel creare uno spazio lavorativo a misura d uomo, confortevole

Dettagli

DEDICATO AL BAGNO. OGNI GIORNO.

DEDICATO AL BAGNO. OGNI GIORNO. DEDICATO AL BAGNO. OGNI GIORNO. Q easy Collection design concept engineering Giancarlo Vegni Fabrizio Gobbini Boris Gobbini SETTANTA. NOVANTA. CENTOVENTI. La stanza da bagno si veste di vetro. Un monoblocco

Dettagli

collezione 2013 la guida al tuo stile STILI

collezione 2013 la guida al tuo stile STILI collezione 2013 la guida al tuo stile STILI gli stili di gran classe Gli album di matrimonio Celebra trasformano i giorni più importanti della vita in un oggetto prezioso, da conservare per sempre. Il

Dettagli

Muro Antico s.p.a. CATALOGO 2011

Muro Antico s.p.a. CATALOGO 2011 s.p.a. CATALOGO 2011 1 premessa che cos è Muro Antico? Muro Antico è un sistema che permette di ricreare la bellezza senza tempo dei muri in pietra di una volta. Impreziosisce lo spazio esterno di ogni

Dettagli

ESCLUSIVITA MULTIPLA.

ESCLUSIVITA MULTIPLA. 1 ESCLUSIVITA MULTIPLA. 3 IL DESIGN CHE VIENE DAI GHIACCI. La bellezza mozzafiato della natura. I ghiacciai hanno da sempre esercitato una speciale attrazione sull uomo, affascinato dal carattere naturale

Dettagli

Porte Accessori. Il tuo spazio, il nostro progetto.

Porte Accessori. Il tuo spazio, il nostro progetto. & Porte Accessori & Porte Accessori Il tuo spazio, il nostro progetto. Azienda Ermetika vanta una lunga esperienza nella produzione di sistemi per porte e finestre scorrevoli a scomparsa, che elevano il

Dettagli

Avvolgibili. Godersi il benessere in totale sicurezza.

Avvolgibili. Godersi il benessere in totale sicurezza. Avvolgibili Godersi il benessere in totale sicurezza. Avvolgibili a cassonetto premontato Funzionalità e ampia scelta per la personalizzazione. Gli avvolgibili a cassonetto premontato WAREMA sono la soluzione

Dettagli

CASAPARK La plancia a tre strati dal grande carattere

CASAPARK La plancia a tre strati dal grande carattere CASAPARK La plancia a tre strati dal grande carattere CASAPARK Varietà ricca di carattere. Plance grandi dalle belle sfumature cromatiche, disponibili in selezioni vivaci o tranquille e in tre larghezze.

Dettagli

listino prezzi tutto il design e la tecnologia di BTicino

listino prezzi tutto il design e la tecnologia di BTicino listino prezzi tutto il design e la tecnologia di BTicino indice 1 AXOLUTE PER LA TUA CASA........ pag. 3 2 AXOLUTE PLACCHE QUADRE......... pag. 4 2.1 ANODIZZATI.......... pag. 4 2.2 LACCATI...... pag.

Dettagli

ACANTO VOGUE NIDA PRISMI

ACANTO VOGUE NIDA PRISMI VOGUE ACANTO PRISMI NIDA LA CREATIVITÀ NEL DESIGN, LA MAESTRIA ARTIGIANALE NELLE LAVORAZIONI, E POI LA MATERIA: IL LEGNO. NEL DESIGN EMOZIONANTE DEI PROPRI OGGETTI LA FALEGNAMI RACCONTA 70 ANNI DI ESPERIENZA

Dettagli

Prodotto MADE IN ITALY. conforme al D.L. 135/2009

Prodotto MADE IN ITALY. conforme al D.L. 135/2009 Prodotto MADE IN ITALY conforme al D.L. 135/2009 MODELLO COLORE FIOR DI LOTO (anta a gola) GIA IN LAVORAZIONE Lacc. Bianco opaco Lacc. Bianco lucido Lacc. Panna Lacc. Rosa alba Lacc. Alabastro Lacc. Oltremare

Dettagli

Rilevi Group srl viene costituita a Bologna, Italia, nel

Rilevi Group srl viene costituita a Bologna, Italia, nel R G R O U P Company Profile Profilo Rilevi Group srl è un nome che è sinonimo di qualità e servizio nel campo del ricamo fatto a mano fin dal 1991, anno di costituzione. Rilievi Group è conosciuta presso

Dettagli

Adatto per applicazioni in esterno o in interno. Un solo materiale per ogni vostra creazione. Laboratorio artigianale con personale competente

Adatto per applicazioni in esterno o in interno. Un solo materiale per ogni vostra creazione. Laboratorio artigianale con personale competente Un solo materiale per ogni vostra creazione Adatto per applicazioni in esterno o in interno Laboratorio artigianale con personale competente Colori e finiture per tutti i progetti Costruzione stampi per

Dettagli

i l v e t r o p e r l a r c h i t e t t u r a e i l d e s i g n

i l v e t r o p e r l a r c h i t e t t u r a e i l d e s i g n i l v e t r o p e r l a r c h i t e t t u r a e i l d e s i g n Grazie ad un ampia gamma di materiali, decori, e spessori, Stolziglass è l azienda di riferimento per tutti i progetti in cui il vetro, con

Dettagli

NEW DESIGN. Marmocasa. magazine E TENDENZE 2012 TOP CUCINE E BAGNI RIVESTIMENTI BAGNO SCALE INTERNE ED ESTERNE PAVIMENTI TERMOARREDO ROBOT MARMO

NEW DESIGN. Marmocasa. magazine E TENDENZE 2012 TOP CUCINE E BAGNI RIVESTIMENTI BAGNO SCALE INTERNE ED ESTERNE PAVIMENTI TERMOARREDO ROBOT MARMO magazine LAVORAZIONI E TENDENZE 2012 TOP CUCINE E BAGNI RIVESTIENTI BAGNO SCALE INTERNE ED ESTERNE PAVIENTI TEROARREDO ROBOT ARO NEW DESIGN armocasa Lavoriamo armi, Graniti e Pietre Naturali 2012 NEW DESIGN

Dettagli

COLLEZIONI ICONICHE Alcuni dei motivi Gucci più iconici, Horsebit, Raindrop, Flora, Marina Chain e Bamboo, sono stati declinati in una gamma di splendidi gioielli in argento da indossare, regalare e conservare

Dettagli

MONTASCALE STAIRLIFT. Il montascale Flow

MONTASCALE STAIRLIFT. Il montascale Flow MONTASCALE STAIRLIFT Il montascale Flow Flow: Sempre a vostra disposizione Un mondo di mobilitá e libertá. Sempre a vostra disposizione con la semplice pressione di un pulsante: lo chiamiamo servizio

Dettagli

Catalogo - Listino: Partecipazioni. Catalogo - Listino Partecipazioni

Catalogo - Listino: Partecipazioni. Catalogo - Listino Partecipazioni Catalogo - Listino: Partecipazioni Catalogo - Listino Partecipazioni Una scelta di valore Tutti gli articoli che vedete vengono realizzati artigianalmente dalla Cooperativa sociale Campi d Arte, presso

Dettagli

STICKY CRYSTAL è un innovativo adesivo con strass di diverse forme, colori e dimensioni che può essere applicato su qualsiasi superficie.

STICKY CRYSTAL è un innovativo adesivo con strass di diverse forme, colori e dimensioni che può essere applicato su qualsiasi superficie. STICKY YOUR WORLD Preziosa, semplice, conveniente, rivoluzionaria! Dal cassetto dei sogni di GSM arriva una tecnologia senza eguali che permette di trasformare facilmente qualsiasi superficie e rendere

Dettagli

POSIZIONAMENTO BRAND. prezzo. linee glamour. linee basiche. prezzo. prezzo

POSIZIONAMENTO BRAND. prezzo. linee glamour. linee basiche. prezzo. prezzo CHI SIAMO It Style è un marchio italiano di make up e cosmetica professionale che appartiene ad It Style International srl. Con il marchio It Style viene offerta la gamma di prodotti interamente realizzata

Dettagli

SYLVIE RENAULT (WEB) 03-03-2015 1 / 6. Creative Contest. Ave. Data Pagina Foglio. Codice abbonamento: 048486. sylvie.renault@artmultimediadesign.

SYLVIE RENAULT (WEB) 03-03-2015 1 / 6. Creative Contest. Ave. Data Pagina Foglio. Codice abbonamento: 048486. sylvie.renault@artmultimediadesign. 1 / 6 marzo 3rd, 2015 Sylvie Design News Commenti disabilitati sylvie.renault@artmultimediadesign.com Elevata funzionalità e design ricercato: anche gli interruttori o le prese di corrente, elementi un

Dettagli

Tavoli e scrivanie di design per case ed uffici da sogno!

Tavoli e scrivanie di design per case ed uffici da sogno! Tavoli e scrivanie di design per case ed uffici da sogno! CuDriEc 24 novembre, 2015 Tavoli e scrivanie di design trasformano un ambiente. Un tavolo moderno, una scrivania di design, da soli arredano una

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

lo stile italiano per le cose belle la qualità come cultura noi siamo

lo stile italiano per le cose belle la qualità come cultura noi siamo lo stile italiano per le cose belle la qualità come cultura noi siamo progettiamo e realizziamo opere in metallo e vetro per l architettura moderna contemporanea e classica la forza di Sertec: le persone

Dettagli

IDEA Pininfarina Design

IDEA Pininfarina Design IDEA Pininfarina Design Il fine di questo progetto è quello di creare il punto d incontro tra forme, tecnologia, gusto e funzionalità. Pininfarina, ha curato il restyling di questo modello storico di Snaidero,

Dettagli

Chi siamo. L agenzia Promobruce

Chi siamo. L agenzia Promobruce PERSONALBARSERVICE Chi siamo RIORSE EVENTI L agenzia Promobruce Nasce nel 2003, dalla sinergia di professionisti che, hanno sempre ricercato la massima soddisfazione dei propri clienti. Ha sempre proposto

Dettagli

ALBUM: OPTI ALBUM REALIZZATO IN PLEXIGLAS DI DIVERSO SPESSORE E DIVERSI COLORI. MASSIMO 80 CARTONCINI O UNA FISARMONICA CON 60 PAGINE.

ALBUM: OPTI ALBUM REALIZZATO IN PLEXIGLAS DI DIVERSO SPESSORE E DIVERSI COLORI. MASSIMO 80 CARTONCINI O UNA FISARMONICA CON 60 PAGINE. ALBUM FOTOGRAFICI ALBUM: OPTI ALBUM REALIZZATO IN PLEXIGLAS DI DIVERSO SPESSORE E DIVERSI COLORI. ALL INTERNO SI POSSONO INSERIRE CARTONCINI SCIOLTI BIANCHI O NERI, OPPURE UNA FISARMONICA. MASSIMO 80 CARTONCINI

Dettagli

Caratteristiche dei lavelli BLANCOANDANO

Caratteristiche dei lavelli BLANCOANDANO Caratteristiche dei lavelli BLANCOANDANO NOVITÀ 4 BLANCOANDANO Sinfonia in acciaio. Le vasche BLANCOANDANO si distinguono per la loro esclusività. Tutti i modelli sono disponibili nelle versioni -IF e

Dettagli

virtuale: come il reale o molto più del reale?

virtuale: come il reale o molto più del reale? render division virtuale: come il reale o molto più del reale? La grafica 3D sta rivoluzionando il modo di intendere le immagini: le infinite possibilità e una impressionante capacità di riprodurre la

Dettagli

Lifestyle. Un mix di mobili e arredi contemporanei. Racconto Gabriella Notarangelo Fotografie Mattia Aquila

Lifestyle. Un mix di mobili e arredi contemporanei. Racconto Gabriella Notarangelo Fotografie Mattia Aquila { Racconto Gabriella Notarangelo Fotografie Mattia Aquila 8 Lifestyle Un mix di mobili e arredi contemporanei I l progetto architettonico non si discosta da un semplice concetto: la casa dovrebbe rimanere

Dettagli

Il fotolibro per ricordare ogni occasione. Scegli il tuo modello tra i fotolibri di varie grandezze, tipologie di stampa, rilegature e copertine.

Il fotolibro per ricordare ogni occasione. Scegli il tuo modello tra i fotolibri di varie grandezze, tipologie di stampa, rilegature e copertine. Il fotolibro per ricordare ogni occasione. Scegli il tuo modello tra i fotolibri di varie grandezze, tipologie di stampa, rilegature e copertine. Libri incartha Stampa eseguita con tecnologia offset digitale

Dettagli

stile carattere Ama il suo nuovo Dice di avere un piccolo gran Uno stile insolente

stile carattere Ama il suo nuovo Dice di avere un piccolo gran Uno stile insolente LA NUOVA www.ligier.it Ama il suo nuovo stile Uno stile insolente Con una personalita incredibile, compatta, moderna, agile ed irresistibile, la nuova IXO fara strage. Il dettaglio della CALANDRA in nero

Dettagli

La nuova collezione di Marta Rossetti Terra affonda l ispirazione nella preziosità, nell energia e nella forza espressiva del nostro mondo.

La nuova collezione di Marta Rossetti Terra affonda l ispirazione nella preziosità, nell energia e nella forza espressiva del nostro mondo. La nuova collezione di Marta Rossetti Terra affonda l ispirazione nella preziosità, nell energia e nella forza espressiva del nostro mondo. Colori, emozioni, perfezione materica costituiscono la scintilla

Dettagli

Rosato interpreta il concetto di gioielleria in chiave moderna. mediante un connubio tra tradizione ed innovazione. Gioielli

Rosato interpreta il concetto di gioielleria in chiave moderna. mediante un connubio tra tradizione ed innovazione. Gioielli Rosato interpreta il concetto di gioielleria in chiave moderna mediante un connubio tra tradizione ed innovazione. Gioielli realizzati in argento 925 con alternanza di spazi pieni e vuoti, spigoli vivi,

Dettagli

indice sedie in legno sedie in metallo sedie poltrone imbottite franchi LA SEDIA sedie ufficio sgabelli sedie tavoli esterno tavoli piani

indice sedie in legno sedie in metallo sedie poltrone imbottite franchi LA SEDIA sedie ufficio sgabelli sedie tavoli esterno tavoli piani franchi LA SEDIA La tendenza ad affermare il proprio stile attraverso gli oggetti, rende oggi senz altro più impegnativa che mai la produzione dei complementi d arredo, che sappiano ben interpretare il

Dettagli

Giulia, Classicità nelle forme

Giulia, Classicità nelle forme GIULIA, CLASSICITA NELLE FORME CLASSE SUPER Giulia, Classicità nelle forme Grande la qualita, piccolo il prezzo Grande la qualita, piccolo il prezzo Grande la qualita, piccolo il prezzo Grande la qualita,

Dettagli

Scegli il tuo percorso

Scegli il tuo percorso Vuoi vederci chiaro nel mondo della stampa? Hai il file grafico pronto? Hai l idea e la devi realizzare? Consegna il file Scegli il prodotto da stampare e fatti fare delle proposte grafiche dal nostro

Dettagli

LANCIA DELTA S BY Urban Instinct.

LANCIA DELTA S BY Urban Instinct. BY lancianewdelta.it Le illustrazioni e le descrizioni di questo opuscolo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva pertanto di apportare alle vetture, in qualsiasi momento e senza preavviso,

Dettagli

1000 Griesser Colors.

1000 Griesser Colors. 1000 Griesser Colors. 1000 Griesser Colors. Perché i vostri quadri non si sciolgano. 100 colori standard GriColors I colori sottolineano il carattere di un edificio o di un locale. Creano atmosfere. Influenzano

Dettagli

SERIE ROMA linea di arredo per ufficio. renato guidi design

SERIE ROMA linea di arredo per ufficio. renato guidi design SERIE ROMA linea di arredo per ufficio r.guidi@bioedilprogetti.it Renato Guidi nasce a Roma il 26/7/1957 dove si laurea, presso l'università "La Sapienza" nel 1984. Dal 1995 la sua attività è svolta con

Dettagli

ATMOSFERE COINVOLGENTI. PARCO DEI FONTANILI È IL LUOGO IDEALE DOVE VIVERE NEL VERDE, TRASCORRERE IL PROPRIO TEMPO LIBERO, CRESCERE CON LA PROPRIA

ATMOSFERE COINVOLGENTI. PARCO DEI FONTANILI È IL LUOGO IDEALE DOVE VIVERE NEL VERDE, TRASCORRERE IL PROPRIO TEMPO LIBERO, CRESCERE CON LA PROPRIA ATMOSFERE COINVOLGENTI. PARCO DEI FONTANILI È IL LUOGO IDEALE DOVE VIVERE NEL VERDE, TRASCORRERE IL PROPRIO TEMPO LIBERO, CRESCERE CON LA PROPRIA FAMIGLIA. LE GRANDI TERRAZZE, COPERTE, PERMETTONO DI GODERE

Dettagli

ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16

ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16 ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16 I prodotti che offriamo sono il risultato di un lungo studio sulla meccanica dell alluminio, con un grande occhio di riguardo per l impatto estetico. Nascono così le nostre linee

Dettagli

FOTOALBUM & FOTOLIBRI

FOTOALBUM & FOTOLIBRI FOTOALBUM & FOTOLIBRI TABELLA COMPARATIVA LINEE: CARATTERISTICHE PRINCIPALI COPERTINA CARTA INTERNO RILEGATURA Ideale per PREMIUM Seminigida interamente stampata (300 gr) 200 gr 200 gr + vernice UV-HD

Dettagli

LO STILE ESPRIME SEMPRE UNA PERSONALITÀ DECISA.

LO STILE ESPRIME SEMPRE UNA PERSONALITÀ DECISA. Gruppo Way + Eden + Gliss LO STILE ESPRIME SEMPRE UNA PERSONALITÀ DECISA. Gruppo Eden Letto Edra La morbidezza del tessuto Una testiera dalle dolci curve, un giroletto a terra dalla linea accogliente,

Dettagli

La porta TESLA è l ultima novità della linea DESA. 100% PRODOTTO ITALIANO

La porta TESLA è l ultima novità della linea DESA. 100% PRODOTTO ITALIANO La porta TESLA è l ultima novità della linea DESA. Cura dei dettagli, struttura leggera e durevole nel tempo, ferramenta MADE IN ITALY e design di tendenza, fanno lo stile TESLA unico nella sua categoria.

Dettagli

U n A l t r o C o n c e t t o d i R i n g h i e r a

U n A l t r o C o n c e t t o d i R i n g h i e r a U n A l t r o C o n c e t t o d i R i n g h i e r a Concettualizzare...Innovare...Progettare...Migliorare Noi offriamo assistenza nella progettazione delle ringhiere, dal concetto sino alla fabbricazione.

Dettagli

ArchitettaMi. Progetto di ristrutturazione per una coppia in attesa. progetto realizzato da: arch. Francesca Peratoni. www.architettami.

ArchitettaMi. Progetto di ristrutturazione per una coppia in attesa. progetto realizzato da: arch. Francesca Peratoni. www.architettami. ArchitettaMi MOODBOARD Alessandro e Ilaria, una giovane coppia in attesa di un figlio. Hanno scelto Parco Solari a Milano come zona adatta al loro stile di vita e, dopo alcune ricerche, hanno trovato un

Dettagli

STILI. D ARREDO Colore per colore, coordinato per coordinato

STILI. D ARREDO Colore per colore, coordinato per coordinato STILI D ARREDO Colore per colore, coordinato per coordinato Interior Styling Design L approccio innovativo al colore e la consulenza estetica nella scelta dell abbinamento, sono i drivers della linea di

Dettagli

Lo stile conta. Placche di comando Geberit

Lo stile conta. Placche di comando Geberit Lo stile conta. Placche di comando Geberit 1 Lo stile conta. Fate la vostra scelta. Come voi, Geberit considera importante anche il design della placca di comando ed offre una vasta gamma di soluzioni,

Dettagli

Disponibilità E' possibile svolgere il servizio fotografico nel corso di tutto l'anno durante la settimana.

Disponibilità E' possibile svolgere il servizio fotografico nel corso di tutto l'anno durante la settimana. Tutti i servizi fotografici saranno effettuatli nello studio Palazzina B, in un ambiente raffinato, elegante ed accogliente. Salvo accordi alcune sezioni dei servizi potranno essere effettuate all esterno.

Dettagli

BRERA MILANO-MADE IN ITALY

BRERA MILANO-MADE IN ITALY Chi siamo BRERA MILANO-MADE IN ITALY L'Italia è la culla della creativ ità. La tradizione artigianale e lo stile Italiano sono conosciuti ed ammirati in tutto il mondo, tanto che il marchio Made in Italy

Dettagli

qualità da progettare senza limiti

qualità da progettare senza limiti KREA HOME s.r.l. CUCINE COMPONIBILI 31030 Cison di Valmarino (TV) - Via III Settembre, 2 Tel. 0438.975155 r.a. - Fax 0438.975332 C.F. e P. IVA 02073770261 Meccanografico TV 032821 INTERNET: http://www.homecucine.it

Dettagli

EXIGO. Retrofit su tutte le pulsantiere Urmet e su richiesta su pulsantiere di altra marca TABELLA DI COMPATIBILITÀ EXIGO E SISTEMI

EXIGO. Retrofit su tutte le pulsantiere Urmet e su richiesta su pulsantiere di altra marca TABELLA DI COMPATIBILITÀ EXIGO E SISTEMI EXIGO Compatibilità con il sistema digitale 2Voice e con tutti i sistemi di impianto analogici Trattamento PVD anticorrosione PVD e antiossidazione sulle versioni audio e video, sia per il modello Classic

Dettagli

A sinistra: uno splendido tavolo da lavoro recuperato in legno dà un tocco di bellezza all ambiente. Sopra: il divano big-size in stile contemporaneo

A sinistra: uno splendido tavolo da lavoro recuperato in legno dà un tocco di bellezza all ambiente. Sopra: il divano big-size in stile contemporaneo La dolce vita è qui Una casa vicina al cielo e alla terra dove la magia agreste incontra comfort, design, bellezza e vita contemporanea. progetto d interni zenucchi arredamento ph mattia pasin testo maria

Dettagli

Nuovi Mixer KitchenAid Perla e Blu Cristallo. The inspiring Wedding Gifts

Nuovi Mixer KitchenAid Perla e Blu Cristallo. The inspiring Wedding Gifts Nuovi Mixer KitchenAid Perla e Blu Cristallo The inspiring Wedding Gifts C era una volta un matrimonio e la sua sposa, il principe azzurro e una festa favolosa. Lei era un sogno e tutti accorrevano per

Dettagli

cioccolato e beige Funzionalità e soluzioni personalizzate sono il leitmotiv di un abitazione situata a Parma il progetto chiavi in mano

cioccolato e beige Funzionalità e soluzioni personalizzate sono il leitmotiv di un abitazione situata a Parma il progetto chiavi in mano il progetto chiavi in mano cioccolato Funzionalità e soluzioni personalizzate sono il leitmotiv di un abitazione situata a Parma progetto d interni cristian turra ph marino colato testo arch. roberto poli

Dettagli

Sistema Kyron Glass SISTEMA KYRON GLASS SISTEMA KYRON GLASS.

Sistema Kyron Glass SISTEMA KYRON GLASS SISTEMA KYRON GLASS. Non rimanere fuori Chiuditi dentro Sistema Kyron Glass Il SISTEMA KYRON GLASS realizza il sogno di chiudere gli ambienti senza chiuderli! Chiudersi dentro e vedere tutto intorno come se fossimo liberi

Dettagli

Cassonetti Tunnel a scomparsa

Cassonetti Tunnel a scomparsa Cassonetti Tunnel a scomparsa La soluzione per una casa più bella e confortevole: Il Cassonetto tunnel che non si vede Un idea, un concetto o un ispirazione, come definire SUPER THERM R2? Per noi è l uovo

Dettagli

abitare senza limiti Ina realizzazione dove l empatia creatasi tra gli attori rende il vissuto quotidiano un esperienza straordinaria.

abitare senza limiti Ina realizzazione dove l empatia creatasi tra gli attori rende il vissuto quotidiano un esperienza straordinaria. abitare senza limiti Ina realizzazione dove l empatia creatasi tra gli attori rende il vissuto quotidiano un esperienza straordinaria. 2 3 progettazione d interni abitare design, proposte per un mobile

Dettagli

L ergonomia che ispira: Sedus match.

L ergonomia che ispira: Sedus match. match Da oltre 130 anni Sedus è leader nella produzione di sedute per ufficio. Un arte che oggi, così come in passato, coniuga design innovativo, qualità elevata e responsabilità ecologica con eccellenti

Dettagli

Gruppo di lavoro La comunicazione sociale

Gruppo di lavoro La comunicazione sociale Gruppo di lavoro La comunicazione sociale Il mondo Afsai è in fermento, con nuove attività e nuovi progetti. In occasione dell Assemblea Generale vorremmo quindi raccogliere proposte per organizzare i

Dettagli

Tecnologia Facciate continue Finestre e porte a battente V E Finestre e porte in Alluminio-Legno Finestre e porte scorrevoli

Tecnologia Facciate continue Finestre e porte a battente V E Finestre e porte in Alluminio-Legno Finestre e porte scorrevoli www.metrawindows.it PERSIANA SCORREVOLE Sistemi oscuranti METRA. LO STILE CHE DA VALORE AL TUO HABITAT METRA. Design, Colore, Emozione. Lo stile italiano che il mondo ci invidia. I sistemi integrati METRA

Dettagli

TESSIAMO SOLUZIONI. Archi-center

TESSIAMO SOLUZIONI. Archi-center Giordano Guarducci vanta oltre 25 anni di esperienza nella progettazione di tessuti per arredamento e collabora con i più prestigiosi studi di architettura G&G Interior Design propone ai propri clienti

Dettagli

VIVI PARQUET VIVI PARQUE c o n c e p t w o o d

VIVI PARQUET VIVI PARQUE c o n c e p t w o o d VIVIPARQUET c o n c e p t w o o d Cresce la voglia di parquet Si allarga la famiglia dei nostri parquet con due nuovi prodotti esclusivi: History dai pregiati legni di quercia lavorati con le sapienti

Dettagli

Gestire immagini e grafica con Word 2010

Gestire immagini e grafica con Word 2010 Gestire immagini e grafica con Word 2010 Con Word 2010 è possibile impaginare documenti in modo semi-professionale ottenendo risultati graficamente gradevoli. Inserire un immagine e gestire il testo Prima

Dettagli

MONDELLIANI GLASSES AL SILMO

MONDELLIANI GLASSES AL SILMO MONDELLIANI GLASSES AL SILMO DAL 26 AL 29 SETTEMBRE MONDELLIANI GLASSES PRESENTA PER LA PRIMA VOLTA LE SUE NUOVE COLLEZIONI AL SALONE INTERNAZIONALE DELL OTTICA, IL SILMO A PARIGI, L EVENTO PIÙ SIGNIFICATIVO

Dettagli

CATALOGO GENERALE IDOOR INCISA - IDOOR LUCE IDOOR GRAFIX - IDOOR ALU IDOOR ONLY - MODERNA - LIBERA UN MONDO DI PORTE

CATALOGO GENERALE IDOOR INCISA - IDOOR LUCE IDOOR GRAFIX - IDOOR ALU IDOOR ONLY - MODERNA - LIBERA UN MONDO DI PORTE CATALOGO GENERALE IDOOR INCISA - IDOOR LUCE IDOOR GRAFIX - IDOOR ALU IDOOR ONLY - MODERNA - LIBERA UN MONDO DI PORTE CATALOGO GENERALE COLLEZIONI IDOOR INCISA IDOOR ONLY da 02 > 15 da 52 > 59 IDOOR LUCE

Dettagli

Blanke Profilo di chiusura

Blanke Profilo di chiusura Dati tecnici Blanke Profilo di chiusura Per la protezione dei bordi in caso di chiusure di rivestimenti al pavimento ed alle pareti Uso e funzioni: Blanke Profilo di chiusura è un profilo speciale per

Dettagli

Nuovi toner HP ColorSphere

Nuovi toner HP ColorSphere Nuovi toner HP ColorSphere Nuove tecnologie e una speciale formulazione, frutto di oltre 20 anni di impegno nell'innovazione, garantiscono ai clienti HP risultati ottimali nella stampa laser a colori Troppo

Dettagli